Ciao ragazze!

Sono in arrivo i post che tutte aspettate con ansia: i top e i flop! Oggi vedremo insieme i prodotti che ho amato di più nel mese di Settembre, mentre domani scopriremo le delusioni più cocenti! Siete pronte? Iniziamo subito!

Schermata 2014-09-25 alle 12.04.25

Urban Decay Naked Basics 2: questa è la seconda versione della palettina Basics, che tutte amano… tranne me! Trovo che la 1 sulla mia carnagione non abbia senso, perché quattro colori su sei non si vedono quasi e in generale non la considero versatile (trovate qui la recensione). Reduce dalla prima esperienza ero abbastanza riluttante a comprare la seconda, quindi ho aspettato e aspettato prima dell’acquisto; vedendo che in molte chiedevate la mia opinione, alla fine ho ceduto e l’ho presa per farne una review. Bè, mi sono dovuta ricredere: le tonalità sono più tendenti al rosato e al tortora, mi stanno decisamente meglio (soprattutto si vedono!) e mi permettono di creare trucchi diversi e anche belli carichi. Pensate che l’ho addirittura portata in Italia, che per me è un grande segno di apprezzamento!

Urban-decay-naked-2-basics-620

Nars Audacious Lipstick in Anita: i rossetti Nars mi sono sempre piaciuti, ma con questa nuova formula si sono superati! Per ora ne ho comprati tre e il quarto è in arrivo; tra tutti Anita è il mio preferito, perché è un colore nude molto portabile (né troppo beige, né troppo rosa) e ha una durata OTTIMA, caratteristica rara per le tonalità chiare. Insomma, promosso a pieni voti!

s1637131-main-hero-300

Maybelline Color Tattoo in On And On Bronze: finalmente il bronzo è arrivato in Italia! Anzi, vi dirò di più: rispetto a quello americano è ancora più bello! 🙂 A prima vista sembra un normale marrone, ma una volta steso si notano tantissimi microglitterini colorati che creano un effetto magnifico! Mi piace soprattutto utilizzato con mano leggera, sfumato bene fino a ottenere un’ombra di colore iridescente; è morbidissimo e facile da lavorare. L’ho usato di recente alla fashion week alla sfilata di Aigner (qui trovate il post in cui racconto l’esperienza)

badtobronze

 

Pronte per i prossimi top? Cliccate qua!