Make Up For Ever Artist Palette: di solito non mi piacciono le palette della MUFE, le trovo polverose e poco pigmentate, ma recentemente il brand ha cambiato la formula degli ombretti e ho voluto provarli. Ho acquistato diversi singoli e li ho molto apprezzati, ma come sapete non è conveniente da un punto di vista economico comprare le singole cialdine, così ho deciso di dare una chance alla palette. Meno male! Ha dei colori belli e originali, c’è solo un opaco, ma è il marroncino chiaro che serve in ogni trucco, quindi posso ritenermi abbastanza soddisfatta; certo, non permette di creare qualsiasi make-up, ma la varietà che offre è comunque ottima. Potete vederla all’opera in questo tutorial autunnale.

Make-Up-For-Ever-Artist-Palette-Fall-2014

Lancôme mascara Grandiôse: è il mascara che sto usando in questo periodo e ne sono follemente innamorata. Ha uno scovolino strano, tutto storto, che permette di raggiungere ogni singolo ciglio; trovo che su di me apra tantissimo lo sguardo, effettivamente ottengo un effetto a 360 gradi, con il volume e la separazione che cerco. È ottimo anche sulle ciglia inferiori; l’unico difetto è che si strucca con difficoltà, ha una formula molto pastosa che si aggrappa alle ciglia e non le lascia più! Qui trovate la review breve e qui quella extended!

Lancome-Grandiose-Mascara Schermata 2014-09-25 alle 10.15.13

Rossetto I’m Pupa 002: appartiene alla nuova collezione autunnale Paris Experience e lo sto adorando! È uno splendido viola, scuro ma portabilissimo (nella confezione sembra più cupo, ma sulle labbra è relativamente acceso) e a quanto pare piace molto anche agli altri visto che ogni volta che lo indosso qualcuno si complimenta e mi chiede che cos’è! Come se non bastasse dura un sacco; insomma, proprio un ottimo prodotto!


pupa-i-m-lipstick-002-berry-violet

pupa 002

Ragazze, cosa ne dite dei miei top di questo mese? Quali vi ispirano? Ma soprattutto, quali sono i VOSTRI preferiti di Settembre? Come sempre potete parlarmi di qualsiasi prodotto, film, libro, esperienza, abito, accessorio o viaggio; ho visto che molte di voi allegano le foto e trovo che sia una bellissima idea! Un bacio bellezze!