Ciao ragazzeeeeee!

Oggi vi voglio parlare di pancioni…ma mica pancioni qualunque: pancioni da star!

Essendo moltissime le star di Hollywood e dintorni che hanno sfornato o stanno per sfornare un bebè ho deciso di mostrarvi quali sono le neo e future mammine più chic….e quelle più chiacchierate!

L’elenco delle star in dolce attesa o già alle prese con biberon e pannolini è in continuo aggiornamento, e il bello è che molte di queste vip non rinunciano ne’ al red carpet ne’ alle copertine, deliziandoci con look premaman più o meno arditi! C’è un vero e proprio boom di “baby bumps” (“pancioni” in inglese): siete curiose di scoprirli? Diamo un’occhiata!!!

Presentazione standard1

  Non posso non cominciare con la bellissima Olivia Wilde che ai Golden Globes dello scorso gennaio (a cui ho dedicato un post qui) si è presentata con uno smokey sul viola, perfetto per i suoi occhi smeraldo, e un brillantissimo vestito verde che la faceva sembrare una vera sirena! Inutile dire che tutti i riflettori erano puntati su di lei!

…che silhouette pur essendo al sesto mese di gravidanza!

Ad aprile l’attrice ha dato alla luce il piccolo Otis Alexander, protagonista con la mamma di questo bel servizio fotografico per Glamour.

olivia-wilde_980x571
…poppata timeOlivia Wilde for Glamour 3 Collage

Dopo l’elegantissima Miss Wilde proseguiamo con Drew Barrymore, anche lei apparsa col pancione in varie occasioni ….. e di certo non si può dire che sia passata inosservata!

collage
…ai People’s Choice Awards (qui il post) e ai Golden Globe: cambia l’abito ma resta il rossetto rosso aranciato
480924915
…abito color Titti il canarino in combo con rossetto e scarpe nude!collagedrew ….etnica con un abito kaftano e labbra neutre ….e floreale con il rossetto fucsia e una punta di rosso!

…che dite la promuoviamo o la bocciamo?! Certo, i look sono abbastanza discutibili, possono piacere o no, ma sicuramente il suo coraggio è da premiare, così come la sua simpatia (vi ricordate il post in cui la mostravo in versione make-up guru un po’ maldestra?!?)

Altra neo mamma non immune da Scandal…i è stata proprio l’attrice della serie televisiva Kerry Washington, che si è presentata ai SAG Awards con le labbra rosa bubblegum e un croap top: scelta molto ardita, con la quale Karry ha infranto uno dei tanti tabù delle donne incinte… voi che ne pensate? …io sinceramente la preferisco col vestito bianco sfoggiato alla sagra dei pancioni ai Golden Globe !

collagekarry410759-original1-shq69

La nostra carrellata prosegue con Scarlett Johansson, che da pochissimo ha dato alla luce la piccola Rose, e Kate Winslet, che invece è mamma dallo scorso dicembre.

collage
…entrambe in rosso e in black&white ma con makeup leggero sul Red Carpet!collagescar kate

Proseguiamo con una neo mamma alle prime armi: Mila Kunis, a cui ho dedicato questo post. L’attrice ha dato un figlio da Ashton Kutcher, l’ex toy-boy di Demi Moore…che tra l’altro si dice abbia il dente avvelenato per questa nuova love story!!!.

5396d345e4b0ac22e58e0d5f_5396d796e4b0ac22e594e4b9_p854x570
…la Kunis col pancione alla première di un suo film: mini black dress di raso nero e cat eye
kunis
…e insieme al suo bel fidanzato!!!

Il lieto evento è avvenuto da poco, i primi di ottobre…

collagemila
…e il suo pancione oversize !

Neo mamme nel 2014, rimaste lontano dai riflettori, sono state Megan Fox, Eva Mendes e Christina Ricci

collageev 33z2o9s

Nelle foto le vediamo con i rispettivi compagni: Brian Austin Green (Beverly Hills 90210 vi dice niente?!? :-P), Ryan Gosling e James Heerdegen. Se c’è chi si nasconde dai paparazzi, c’è anche chi non rinuncia alle copertine e alla selfie-mania durante la dolce attesa….. scoprite chi nella seconda parte del post!