Ci sono anche certi uomini che non scherzano: Joseph Gordon-Levitt, dopo ben più di ‘cinquecento giorni insieme’ non è cambiato di una virgola!!

Joseph Gordon-Levitt

L’eterna Julia Roberts, qualche ritocco sembrerebbe averlo fatto, in ogni caso non si è imbalsamata e non ha perso il suo iconico sorriso: identico a quello della giovane Pretty Woman che fu!!

Julia Roberts

Kate Hudson è più sexy ora che 13 anni fa: sguardo consapevole e matura fanno di più di tante altre cose. E poi il suo viso è giovane quanto allora!!!



Kate Hudson

È cambiato lo stile, ma non la faccia della mitica Kate Winslet: ha cambiato colori e abbigliamento, risultando più elegante di 16 anni fa e senza un segno di invecchiamento in più!!

Kate Winslet

Liv Tyler immutata per 13 anni, complimenti a questa bellissima figlia d’arte!

Liv Tyler

I più impressionanti sono forse gli 11 anni di Pharrell Williams: nel frattempo si è solo messo un bel paio di orecchini! Davvero incredibile!

Pharrell Williams

Rese Witherspoon dai tempi di Una Bionda in Carrirera ha fatto molta strada, non da ultimo, ha preso un oscar per Walk The Line, nel quale dimostrava ancora una volta anche le sue doti canore. Ecco tutto questo non ha influito minimamente sul suo viso: ha qualche lineetta in più, non si può negare, ma è rimasta fresca e giovane: bellissima!!

Reese Witherspoon

Vince forse la medaglia d’oro Sandra Bullock: sarà la commedia romantica a mantenerla sempre uguale? Viso giovane, capelli lunghi e sani, sorriso fresco… Tanto di cappello alla Sandie nazionale!!

Sandra Bullock

Vabbè l’esempio di Sharon Stone è talmente noto da non meritare molte parole: in ben VENTICINQUE anni sembra sempre la stessa. Credo si tratti di uno di quei casi in cui se è intervenuto il chirurgo, beh, ha fatto un ottimo lavoro!

Sharon Stone

La serie Il principe di Bel Air sembra appartenere a un tempo lontano e quasi fa strano pensare che Willy fosse quello che oggi conosciamo come Will Smith!! Ed eppure, dai gloriosi anni’90, non è cambiato molto!!

Will Smith

Allora ragazze, alcuni sono pazzeschi, non è vero?? Qual è il prima-e-dopo che vi ha colpito di più? Anche voi avete amici/parenti che sembrano non invecchiare mai?! (Io ho mia mamma ovviamente!!eheh!!) Vi vengono in mente altre star? Spero il post vi sia piaciuto!! Ciiiiaooo bellezze a prestissimo!

272 COMMENTI

  1. Trovo che Kate Winslet sia diventata una donna davvero di classe, oltre che un’ottima attrice. Ed Elijah, a.k.a. Frodo Baggins: dalla mia clamorosa fittonata per il Signore degli anelli non é invecchiato di un giorno!!!

  2. Ammazza! Ewan McGregor sembra più giovane adesso di qualche anno fa! :O (Io lo amo follemente dai tempi di Trainspotting!). Pure Will è rimasto di un bello esagerato!
    Big up per Sandra Bullock, è sempre divina, la adoro!

  3. Impressionante O.O certe foto sembrano scattate a distanza di pochi giorni! Elijah Wood, Jennifer Aniston, Pharrel Williams e Sandra Bullock sono degli esempi davvero fenomenali! Io aggiungerei anche Massimo Ranieri che dimostra meno anni di quelli che ha e la sua voce incanta ancora oggi!

  4. Alcune star sono davvero impressionanti, sembra davvero che abbiano preso l’elisir di giovinezza!!! 🙂 jennifer Aniston e Kate Winslet sono più belle adesso di quando erano più giovani. Sono stupende!!! Io conosco una persona che è circa sulla trentina ma la gente continua a pensare che abbia dieci anni di meno…. La sottoscritta!!! Da questo punto di vista sono stata abbastanza fortunella e ho ereditato dei geni sempre “giovani”!!! Infatti hanno questa caratteristica anche mia mamma e mia nonna! 😉

  5. Un’altra per cui il tempo si è fermato è Michelle Hunziker, che a 37 anni ne dimostra ancora 20! A proposito… un bel coolspotting su di lei? 🙂

  6. Presente!
    Ho 23 anni ma sono uguale a quando ne avevo 12 tranne che per l’apparecchio ai denti e le sopracciglia!
    Infatti spesso mi danno 15 anni! 😀
    non posso che gioirne per il futuro
    nonostante sia uguale a 11 anni fa nel frattempo ero cambiata parecchio prima di trovare la mia strada e poi tornare uguale a prima

  7. anche johnny depp è invecchiato bene, diciamolo.
    tra le star del post non posso non dire che sharon stone è meravigliosa. secondo me non si è fatta neanche un ritocchino, o forse qualcosina agli zigomi, non saprei dire. se è così è una cosa molto discreta.
    l’ho vista in primo piano nella serie law & order e le rughette le ha eccome, ma non per questo ha meno fascino, anzi! è stupenda.

  8. Vorrei capire dove arriva il trucco e dove arriva il chirurgo!!! Cmq si tengono proprio in forma!!!! Io credo che tante persone, compresi i miei parenti, siano più belli ora che 10-20 anni fa!!!!

  9. Ciao!!! Mamma mia che impressione!!!! Che strano!!! Il mio preferito è Will Smith non è cambiato di una virgola!!!

  10. Pure io… giusto l’altro ieri prima di un’operazione la dottoressa mi ha chiesto gli anni… Pensava fossi minorenne invece ne ho quasi 26! XD

  11. si belli .. ma consideriamo anche i loro tenori di vita. Si curano in tutto e per tutto. Fa tanto fare un lavoro che ti piace, avere soldi serenità.. avranno i problemi come tutti, ma hanno più serenità di tanta gente che annaspa. Io ho 39 anni e non ho di certo una bella vita, come credo, tanta altra gente qua. Quante di noi possono permettersi trucco parruccoestetistamassaggi costantemente?? Io NO 😀 .. cmq.. beati loro.

  12. Purtroppo Jennifer si è imbalsamata eccome!!!!! In “Come ti spaccio la famiglia” ha la faccia di gomma! 🙁 Peccato, sarebbe invecchiata benissimo secondo me!!!
    Ps. Non ricordo se l’hai già fatto, ma sarebbe interessante un post sugli “orrori del lifting”…come Nicole Kidman e Sarah Jessica Parker (no, dico, non le si vedono quasi più gli occhi per come se li è tirati!!!)

  13. Questi vips saranno imbalsamati! Comunque c’è da dire che non si ammazzano di fatica (anzi staranno tutto il giorno in palestra..che fatica poveretti!) e poi chissà quanti intrugli si spiaccicano in faccia…. Secondo me questi rimangono chiusi nel congelatore ed escono solo per farsi fotografare… La chirurgia e’ miracolosa ma vorrei poter vedere le loro mani…

  14. uuuh sì. un bel post sugli orrori! ci sto! alcune si son talmente tirate che mi ricordano i tizi deformi di “fuga da los angeles”

  15. di Jared Leto e Gwen Stefani l’ho sempre sostenuto pure io. A parte che la Stefani ha sempre dimostrato 10 anni meno, quando aveva 30 anni pareva una diciottenne!

  16. Credo che lo stile di vita influenzi moltissimo! Fare un lavoro faticoso e stressante tutti i giorni (+ magari avere famiglia e figli) fa invecchiare prima che non fa prendersi cura del proprio corpo costantemente senza fare lavori pesanti, proprio come fanno loro..

  17. Non credo sia tutta natura:p Ma make up e/o chirurgo. Quasi tutte hanno le occhiaie piu’ evidenti nelle vecchie foto. Dove sono scomparse dopo tanti anni? 🙂
    A me piace la Aniston con le sue rughette…si vede che e’ davvero naturale…una delle poche.

  18. diciamo che sembrano ancora giovani soprattutto grazie alle cure e a tutti i trattamenti che si possono permettere di fare, ovviamente senza dubbio sono tutte belle donne e bei uomini!

  19. In realtà io mi sono accorta del camhiamento/invecchiamento della Aniston nel film “Ti Spaccio la famiglia”, é sempre bellissima per carità e io l’adoro, ma in quel film si vede come in realtà il suo viso sia cambiato dai tempi di Friends… cosa inevitabile e naturale. Per le donne credo che make up e chirurgia aiutino un bel po’, sempre se non se ne abusa tipo Meg Ryan o Nicole Kidman.. per gli uomini si sa, più invecchiano più sono affascinanti, avrei messo l’esempio di Tom Cruise che ha davvero fatto un patto con il diavolo. In generale Sharon Stone rimane la migliore 😉

  20. Beh, Ewan McGregor in certe foto si vede che è invecchiato: viso piu squadrato, rughe e sguardo meno “furbetto”, ma rimane sempre un gran gnoccolone 😀

  21. Pienamente d’accordo… anche con famiglia e figli non credo cucinino, puliscano casa e facciano la spesa mentre badano i figli… questo fa parecchio la differenza. Meno stress migliore qualità di vita, giovani più a lungo.

  22. quando mi chiedono l’età e dico che ho trent’anni fanno tutti due occhi così O_O
    da un lato non è male dimostrare qualche anno di meno, ma a volte vengo trattata come una ragazzina o presa meno sul serio perchè sembro più giovane ed è frustrante.
    con l’aiuto del make up per fortuna sembro più matura…

  23. e ha già 51 anni, il tempo vola e lui rimane sempre giovane, nonostante gli eccessi che si è concesso in passato.

  24. mamma mia ma io non li capisco! hanno miliardi di soldi e non ce n’è uno con un chirurgo decente! Vogliamo parlare delle labbra di Alba Parietti? mi sono sempre chiesta come faccia a mangiare con quel kilo di silicone in bocca! Ciò che più mi dispiace è che spesso e volentieri le donne più belle del pianeta si ritoccano e si rovinano! Un esempio su tutti è Sophia Loren purtroppo 🙁

  25. Sempre bellissima ma si vede che Sharon Stone non ha più 30 anni comunque i miei preferiti in assoluto sono Sandra Bullock e Will Smith!!!!! lei l’adoro!!!!!!

  26. già, la penso come te. donne bellissime che si rovinano la faccia perchè hanno paura di mostrare le rughe.
    guarda meryl streep, piena di rughe e fiera di mostrarle ed è bellissima ancora oggi.
    guarda la kidman quanto era bella e che mostro è diventato adesso. la guardo e mi chiedo: ma perchèèèèèèèè?

  27. ahh come rifarsi gli occhi 😉 spero proprio di invecchiare così!! anche se bisogna dire che l’eterna giovinezza bisogna anche permettersela ehe… i soldi possono decisamente aiutare un bel viso! 😉

  28. Ma notare invece il naso come si rimpicciolisce anziché ingrandire con l’avanzare dell’età…

  29. Pharrell deve avere qualcosa di soprannaturale. Oltre ad essere immutato è onnipresente. Qualche anno fa era davvero ovunque. Adesso con happy è arrivato a tutti. Però è sempre stato lì, là e anche là. Scusatemi per “L’elogio a Pharrell”.

  30. Va bè, Will Smith, Julia Roberts e Kate Winslet si vede che sono maturati… Mantenuti tutti benissimo, ma si notano i lineamenti più maturi… Invece Jennifer Aniston si è sicuramente ritoccata, ne lessi a riguardo poco tempo fa… E “Frodo” è impressionante…
    A questa lista ci avrei aggiunto Bianca Lawson, volto noto a chi non si perde un Telefilm da adolescenti (seppur l’età non sia più quella!!)
    Ha avuto ruoli in un sacco di telefilm negli anni e quasi in tutti interpreta la teenager…
    Buffy, Dawson’s Creek, The Vampire Diaries, Pretty Little Liars, Teen Wolf, ecc…

    Quì sotto due foto a confronto, una in Buffy risalente al 1998 e l’altra in Pretty Little Liars risalente al 2012… 14 ANNI DI DIFFERENZA…

  31. motivo per cui Meryl Streep è stata, è, e sempre sarà la mia attrice preferita e il mio mito 😀 fin da quando avevo 6 anni sono innamorata di lei ahaha

  32. vabbè ma si parla di passaggi d’età tra i 20 anni e i 50 massimo. si nota “l’invecchiamento”, però a 50 anni ovvio che uno non è una maschera di rughe con i capelli bianchi, soprattutto visti i soldi che spenderanno in trattamenti, creme, parrucchieri e estetiste. è quando avranno 60/70 anni che si potrà valutare se effettivamente sono invecchiati o no, anche perchè queste foto sono prese dai red carpet, dopo ore di trucco e stucco per nascondere qualsiasi imperfezione

  33. di recente ho rivisto sleepy hollow, vero che il film è vecchiotto ed era giovane all’epoca, però ho passato tutto il film pensando: “oddio quanto sei bello” “mo mama quanto sei bello”. meno male che il film lo conosco a memoria, perchè ero un po’ distratta dalla trama.
    conoscendo la mia passione per johnny, il mio ragazzo è addirittura geloso!

  34. grandissima attrice. che il film “la morte ti fa bella” sia d’esempio per tutte queste star amanti dei ritocchi!

  35. Io sono dell’opinione che se un uomo è realmente e naturalmente bello e affascinante lo sarà per tutta la vita.. pure a 70 anni.. e il Depp credo appartenga a questa categoria 🙂
    Fanno bene i nostri fidanzati ad essere gelosi.. io adoooro chris Martin <3

  36. Ewan McGregor è spiccicato a 16 anni fa quando nel 1996 interpretava Mark Renton in Trainspotting,

  37. parlando di anzianotti ancora pieni di fascino, io vado in brodo di giuggiole per jeff bridges e a suo tempo adoravo sean connery. tra i giovincelli mi piacciono Thor e Loki (chris hemswort e tom hiddleston, non so se ho scritto giusto).
    chris martin non so chi sia, sorry -_-‘

  38. in quel telefilm c’è anche holly marie combs, la piper di streghe. anche lei se li porta bene 40 anni

  39. e come non citare michael j fox? nonostante la malattia che purtroppo lo affligge rimane un eterno ragazzino.

  40. già. sono attirata da un fascino più maturo, probabilmente perchè sto diventando più matura io stessa (di età intendo).
    diciamo che sotto i 28 anni di età mi sembrano troppo giovani. infatti i già citati thor e loki hanno più o meno la mia età.

  41. Guarda io ho 20 anni.. il mio ragazzo ne ha 22.. ma i trentenni hanno quella marcia in più, parlo fisicamente ovviamente.. quelle poche rughe d’espressione attorno agli occhi.. non lo so mi attirano. .

  42. Be su certi hai super ragione ed è impressionante che siano rimasti praticamente identici… altri per me no. Jared leto sembra un ragazzino ma Sharon Stone sebbene resti una bella donna è invecchiata tanto. Lo stupendo Ewan Mcregor ha il fascino maturo dei 40 e non piu la giovinezza scapestrata di Train Spotting. Kate Winslet è imbalsamata… ha la faccia super tirata e mi sembra la mamma di Di Caprio che invece resta un ragazzino.

  43. A me la Roberts piace ma… Direi che si nota eccome la differenza dai tempi di ‘pretty woman’ ad adesso… È di gomma.
    Kate Winslet e Jennifer Aniston si vede che sono invecchiate (togliamo filtri e make up, poi ne riparliamo) ma almeno non saprei dire se c’è stato o meno lo zampino del chirurgo. Gli unici che lasciano davvero a bocca aperta sono Jared Leto e Frodo: i lineamenti sono più maturi ma dimostrano almeno dieci anni in meno.

    Comunque… Come ha scritto qualcuno più sotto: forse non doversi svegliare alle 5, non dover lavorare 12 ore al giorno per 340gg all’anno e potersi permettere massaggi, maschere, estetista e quant’altro… Un pochino aiuta eh… Ma proprio un po’!

    Vi lascio con la foto della pubblicità lanci e con Julia.. Direi che la differenza c’è e si nota tutta.

  44. i ho 30 anni e il mio ragazzo 29, ma ha già qualche rughetta d’espressione e si tiene la barba che io adoro. un uomo deve avere un po’ di barba, per me è fondamentale.
    un ragazzo a 30 anni è finalmente un uomo, virile e maturo, sempre fisicamente, ovvio. poi restano sempre un po’ bambini dentro. 😛

  45. Ci sono persone che sembra veramente abbiano fatto il patto col diavolo (anche se mi dispiace dirlo ma il passare degli anni si vede per tutti)…riescono a mantenere una freschezza invidiabile, anzi alcuni sembrano addirittura migliorare:-) ma come direbbe la moa nonnina:”le vorrei vedere queste attrici a vendemmiare,badare a casa e famiglia, cucinare e lavarsi con l’acqua della fontana come facevamo noi..” come darle torto ragazze?è vero che anche alcune persone comuni sembrano essere sempre giovani (credo dipenda dal dna),però diciamo che chirurgico, trattamenti estetici e poca fatica fisica aiutano molto 😉

  46. sì vero!! A parte qualche kg in più è sempre pressocchè identica a quanto faceva Piper!! XD

  47. l’ho sempre trovata molto carina e la sua collega Alyssa milano (che interpretava phoebe) è ancora una donna bellissima

  48. Secondo me il problema non è che il chirurgo non è bravo ma che il ritocco si vede sempre. Non c’è pezza, non esiste il ritocco o la punturina che non si fa vedere. Se ti fai qualcosa al viso anche se pensi di farlo discreto, di farne poco e ti raccomandi col dermatologo/chirurgo “effetto naturale” non c’è storia, si vedrà e avrai l’aria da rifatta. Adesso c’è la moda del labbro superiore, l’avrete notato. Vip e non che corrono a farselo gonfiare (che è naturalmente e normalmente più sottile di quello inferiore, non è difetto, la stragrande maggioranza delle persone ce l’ha così) magari poco poco ma si vede lo stesso. Io le vedo subito, si nota subito quella fetta di carne morta e gonfia (anche se gonfiata poco) e mi immagino che prima avranno pensato e si saranno dette “Me lo faccio pochissimo, non voglio mica sembrare la Marini o la Minetti, odio i canotti, farò una cosa leggerissima e naturalissima e nessuno lo capirà mai” Spiacente SI VEDE! XD

  49. Io invece ricordo sempre mia zia che diceva :” Non ci sono più le creme di una volta io uso questa da cinquanta anni e ti assicuro che non la fanno più come cinquanta anni fa !!!!!”

  50. Sì! Ma mi pare che tutte le streghe si siano mantenute bene! Alyssa la adoravo, l’ho sempre trovata molto fresca e mi ispirava simpatia!
    Mamma quanto mi piaceva quel telefilm…

  51. Potessi io chiudermi in palestra, dal dermatologo, dall’estetista e dal massaggiatore tutto il giorno tutti i giorni senza rottura di palle di studio, lavoro, famiglia, il giro in posta, il giro in banca, la spesa, la fila, il mocio da passare, il pattume e la raccolta differenziata e la roba da stendere… Altro che angeli di Victoria’s Secret, Belen e ringiovanimento… Sarei Miss Universo!!!

  52. anche a me, soprattutto le prime stagioni, poi si è un po’ ridicolizzato.
    rose mc gowan si è rifatta di tutto ed è diventata un mostriciattolo, ma a dirla tutta anche prima non mi piaceva. shannen doerty è sparita. chissà che fine ha fatto.

  53. ah! Di Rose non lo sapevo… No nemmeno a me è mai piaciuta tanto, però fino a qualche anno fa mi pare che fosse sempre più o meno uguale… Poi se dici che si è rifatta, allora per forza!! XD Così sanno fare tutti!! XD
    Shannen non so che fine abbia fatto in ambito lavorativo, ma vidi delle foto tempo fa e non sembra cambiata tantissimo… CIoè si vede che è invecchiata e non la metterei nella lista di clio, però ALMENO TRUCCATA non pare messa male.. Poi ripeto, non so se sotto al trucco sia devastata!!
    http://entertainment.ie/images_content/sarah2.jpg

  54. Ahahahaah!! Piccola rivincita col ragazzo? XD
    Sì.. Rose è peggiorata.. Non si può vedere, se la chirurgia deve essere usata così è meglio lasciar perdere… Bah…

  55. Sicuramente le star possono permettersi i ritocchini dal chirurgo ma in molti casi è proprio una questione genetica… Io sembro rimasta ferma ai 16 anni nonostante ne abbia 5 di più.

  56. Ragazze, questo post mi ha depressa: oggi sono talmente una cozza, che sembrerei invecchiata pure rispetto a una foto di cinque giorni fa! 😉

  57. hihihi sì, ma in buona fede. fa il gelosone quando vediamo film in cui c’è qualche attore che mi piace, ma non ti dico i commenti quando c’è un’attrice che piace a lui… ovviamente tutto molto scherzoso. piccola vendetta 😛
    visto rose che faccia di plastica? mamma mia. ma io al suo posto il chirurgo lo denuncio!

  58. esatto. pur avendo fatto e facendo tutt’ora mestieri faticosi e usuranti, sembro sempre più giovane dei miei 30

  59. ahaaha! Sì me lo immagino!! Bè io non sono fidanzata, ma sicuramente non potrei trattenermi dal commentare Ian Somerhalder!! Ahahah! credo potrei far ingelosire anche un santo parlando di lui!! 😛
    Sì infatti… Magari è così malata da piacersi a quel modo… Sennò davvero il chirurgo andrebbe fatto a pezzi!!

  60. bè ma in questa foto julia roberts è photoshoppata al massimo…non credo che le pubblicità siano da prendere in considerazione…per nessuna attrice o modella!! e in molti casi l’utilizzo di photoshop va anche contro il volere dell’attrice o modella (come nel caso di zoe deshanel)..

  61. ahahah, ti capisco! ma non c’è nulla di male nel guardare e apprezzare la bellezza maschia!
    parlando di ritocchi invece, non è solo rose mcG, tantissime star sono ridotte così e si piacciono pure! guarda le sorelle Kardashian come son messe (ecco le ho nominate, non volevo ma le ho nominate)

  62. Wow… che cambiamenti! XD hahahah 🙂 il mio fantastico nonno che ha 67 anni sembra che ne ha massimo 55… li porta benissimo. .. infatti io lo ricordo praticamente come è adesso…. l’unica cosa che è cambiato sono stati i capelli… un po di capelli bianchi!! XD è un uomo bellissimo! Baci a tutti!! :-****

  63. mi ricordo anche keira knightly, che non vuole che le photoshoppino il seno per farlo sembrare più grande e sodo. lei dice “ho il seno piccolo e ne sono fiera”.

  64. vero… sono in tanti a ritoccarsi e fare solo danni… E secondo me basta dire Michael Jackson per dire tutto… Lui sì che aveva fatto cosse allucinanti… Bah…
    Io non so se in futuro mi potrò mai permettere ste cose, però sinceramente non so se lo farei.. Preferisco utilizzare meglio creme e make up, e poi bah.. La vecchiaia purtroppo arriva per tutti… Ci sono metodi meno invasivi per ritardarla un po’, ma quando arriva arriva!

  65. Pharrel è praticamente identico e i suoi quarant’anni non li pare proprio ! Però i miei preferiti restano jamie Foxx (che poi è vero che quelle foto non gli rendono giustizia) elijah wood e joseph gordon lewit … Kate winslet poi con l’età c’ha guadagnato alla grande la preferisco ora rispetto ai tempi del Titanic ! Un altro che non invecchia mai e che non è nella lista secondo me è di caprio,soprattutto quando non ha la barba,insomma quanta differenza c’è tra jack e gatsby???

  66. esatto, bisogna accettare il tempo che passa. preferisco curare la mia pelle con creme idratanti e detergenti. un filo di makeup e via. non c’è bisogno di riempirsi la faccia di plastica e perdere espressività. poi queste fanno le attrici, come fanno ad esprimere emozioni se non possono neppure inarcare mezzo sopracciglio?
    meglio sorridere di più e fars venire qualche ruga dico io!
    ps: già mi stanno venendo le rughette sulla fronte, ma francamente mi va bene così.

  67. Io penso che sia grazie a rittocchini, estetista, parrucchiere e truccatori personali ecc ecc. E poi vuoi mettere la vita che fanno? Mica devono alzarsi alle 6 del mattino, cucinare, fare i mestieri…hanno persino le baby sitter 24h su 24! Se avessero le preoccupazioni di noi comuni mortali sono sicura che i segni del tempo si vedrebbero eccome!

  68. Sicuramente i soldi e condurre una vita agiata aiuta. Ma non sono del tutto d’accordo con chi dice se anch’io facessi la loro vita sarei come loro. Non so quali fra queste celebrità sian davvero invecchiata bene e chi invece si è fatta aiutare dal chirurgo estetico. Io prendo come esempio la mia nonnina che ormai nn c’è più. Ha vuto una vita tutt’altro che facile, mio nonno si è ammalato che era ancora giovane e mia nonna con 2 figli piccoli si è ritrovata a mandare avanti una casa, far crescere 2 bambini e accudire in tutto per tutto mio nonno. Tutto questo in gravi ristrettezze economiche. Mia nonna non ha mai messo piede in una palestra, non ha mai avuto la lavatrice, non si è mai truccata nè fatto uso di creme e cremine. Eppure all’età di 80 anni aveva delle mani da fare invidia, la pelle del viso liscia, con qualche ruga, ma bella!E’ vero che lo stress e le preoccupazioni non ci aiutano, ma è anche vero che spesso è solo una questione di DNA.

  69. Qualche settimana fa restai sconvolta nel vedere una foto di venti anni fa di Mario Lopez. Era ospite all’Ellen Show… ha quaranta anni e sembra ne abbia venti!!

  70. ma quali soldi e soldi, a volte è solo questione di culo. Il mio fidanzato è ancora uguale identico a quando ci siamo conosciuto 13 anni fa, non invecchia mai e non riesco a distinguere a quale anno risalgano le sue foto perchè è sempre identico … io al contrario in certo foto nemmeno mi riconosco .-. finirò per sembrare sua madre XD

  71. In tv hanno detto che il viso dell’uomo matura, quello della donna invecchia (non so quanto può essere vera questa cosa)

  72. Devo compiere 24 anni e me ne danno tutti 15; bello non essere l’unica, ahhaha.. a me non piace tanto ‘sta cosa, vengo presa come una “bambolina” o.O

  73. A me viene in mente johnny depp… cioè è un qualcosa di favoloso e non li dimostra manco lontanamente i suoi 50 e passa anni

  74. Tutte belle queste celebrities, sarà che si mantengono bene con un look fresco e non troppo caricato! Io cmq sono abbastanza uguale (tranne i tagli di capelli) da 15 anni a questa parte! speriamo di non avere il tracollo tutto insieme a 40 anni!

  75. Ciao Tizianella!
    Sono del tuo parere!
    Spesso mi chiedono l’età e quando rispondo 34 mi guardano O.O
    Ne dimostro 6 7 in meno, ma li ho sempre dimostrati!
    Da ragazzina era un cruccio per me, ma adesso sono stra felice!
    Ti do ragione anche sul fatto che probabilmente è un fatto di dna, certo, magari i vips hanno più possibilità per curarsi rispetto a noi, ma ci sono casi in cui sembra che abbiano fatto il patto col diavolo, e casi in cui si vede proprio che gli anni passano! Come per tutti!
    Baciii! :-* :-* :-*

  76. J.Lo non è cambiata per niente in 14 anni perché praticamente usa ancora il medesimo vestito 😛 Finirà come Cher…

    Kate Winslet è centomila volte meglio oggi che dieci anni fa! Si vede che è maturata, e ha trovato il suo stile.

  77. Ma a me sembri già iscritta, se clicco sul tuo nome mi compare la tua pagina disqus. Guarda all’inizio dei commenti, in alto: a sinistra c’è il numero dei commenti e Cliomakeup blog, a destra cosa vedi? C’è scritto login, o il tuo nome? Nel secondo dei casi sei iscritta e loggata.

  78. Lo stesso mia madre: ha una pelle del viso molto bella, piena e senza rughe, tutti le danno 10-15 anni di meno. Ha dovuto tirar fuori la patente per dimostrare che aveva più di 65 anni, perché non le credevano: lei ne ha 70!

    Mio padre, ma anche le sue sorelle, invece ha molte rughe: è proprio il tipo di pelle che invecchia più in fretta. Io ho 33 anni e ho già il contorno occhi segnato da rughette, purtroppo ho preso il DNA da quel lato della famiglia :S

  79. Si … Questo post porta un po’ alla depressione . Comunque non credo che questi vip siano davvero così poco invecchiati come da foto … Bisognerebbe vederli dal vivo . Halle Berry ha delle foto in internet in costume da bagno che fa paura da quanto e’ invecchiata . Tirata a lucido e in posa sembra giovane … Ma probabilmente e’ solo il solito bluff mediatico .

  80. Avril Lavigne, Jhonny Deep..e Me!
    Ho 23 anni e nonostante 5 anni di patente la gente, quando guido, mi guarda sconvolta perché mi danno meno di 18 anni!
    Da piccola non mi piaceva, é naturale, ma adesso sono felice di arrivare 50 e dimostrarne 10 meno come mia mamma

  81. Infatti, non per invidiane cattiveria, sono sempre tutti e tutte splendide..ma anche io ho notato quanto sia molto meno fresca Liv Taylor in The Leftlovers

  82. A proposito di te che non cambi…..finalmente l ho trovato! Non poteva mancare nella mia libreria!!!
    Sei sempre mitica!

  83. Clio c’è posto almeno per un altro che ha fatto lo sgambetto al tempo (cit.)
    Non so se lo conosci, hai presente Dave Gahan?

  84. Pe rispondere alla domanda “chi vi ha colpite di più” ti dirò, non lo so.
    Dovrei vederli dal vivo muahahahah [mode maligna on]

  85. Maaa… TI RICORDI COM’ERI PRIMA?
    Ahahah Clio, mi piaceva un sacco il programma su Real Time 🙂
    Vorrei che tornassero a trasmettere le repliche uffa!

  86. Ciao Lu! E’ vero! Infatti, se fosse solo una questione di soldi tutti le celebrità dimostrerebbero molti anni in meno, invece non è così…Per alcuni è senz’altro merito di madre Natura, per altri invece il ritocchino ha aiutato parecchio, come pure condurre uno stile di vita diciamo “più facile” del nostro. però mi sembra troppo facile (non del tutto sbagliato eh) dire sono così perchè hanno i soldi..
    Poi certo queste foto vanno prese con le pinze! Mi piacerebbe vederle al naturale, appena alzate la mattina. Indubbiamente, trucco, parrucco, filtri quando non anche photoshop, sono strumenti che possono far sembrare chiunque(anche noi!:-D) più belle e più giovani!
    Baci baci anche a te Luisella bella e buona serata!:-*****

  87. Esatto Vicky! E’ quello che intendevo io!:) Il fattore genetico gioca un ruolo fondamentale.
    Ma poi è così importante dimostrare molti meno anni di quelli che effettivamente si ha? Senz’altro fa piacere sentirsi dire che si è più giovani della nostra età, ma non saranno quelle 3 o 4 rughe a farci sentire più “vecchie”! Io rimango dell’idea che la giovinezza (si dice così?:-P) così come la vecchiaia siano più che altro uno stato mentale. Se ci si sente giovani dentro e tu per prima ti vedi giovane, puoi star sicura che anche gli altri ti vedranno così! Sta tutto nel nostro attegiamento!
    P.s. ovviamente parlavo in generale e non di te che a 33 anni sei giovanissima!!:)))

  88. Mi associo e concordo. Esteticamente nun je se po’ dì nulla: bella di faccia, bella di corpo, bella la figlia della sorella ahahahahah
    Scherzi a parte, splendida Michelle!

  89. Mmh forse un po’ anche Keanu Reeves e Johnny Depp! Cmq Ewan McGregor è il migliore per me, ma sono di parte perché è troppo bellooooo!!! *_____*

  90. Will Smith è sempre un gran figo, anzi è più bello di 20 anni fa… Sharon Stone ha senz’altro un chirurgo plastico geniale, anche se la natura ci ha senza dubbio messo del suo, e anche in abbondanza…
    Per me la medaglia d’oro va a Jennifer Lopez: per me ha davvero fatto il patto col diavolo… in nessuna foto vedo traccia di rughe o invecchiamento… e ha sempre un fisico spaventosamente perfetto!

  91. Certo, hai ragione! Di certo non me ne cruccio più di tanto (tranne quando devo scegliere un correttore per il contorno occhi!), ma devo dire che non sono questi i problemi della vita.
    Poi, come dici tu, se io fossi seguita per trucco, vesti e acconciatura da persone competenti (make-up artist, parrucchieri, stilisti) come i “divi” nelle foto qui sopra, sarei anch’io una super figacciona 😉

  92. É un piacere per me averlo trovato dopo tante ricerche …è stato il mio compagno a regalarmelo e ad individuarlo subito…sono felicissima

  93. fatto. sarò sincera: non posso dire che sia brutto ma tra i due trovo mille volte più bella lei.
    lei veramente è uno spettacolo secondo me, anche senza trucco, in spiaggia, d’inverno, d’estate, è sempre perfetta beata lei!

  94. Sicuramente sono persone fortunate (e anche molto aiutate, non dico dal chiururgo, ma da estetisti, parrucchieri e fotografie ben riuscite o ben photoshoppate). Secondo me, però, quelle più impressionanti sono quelle che hai beccato fra i 30 anni e i 50, come Sharon Stone e Sandra Bullock. Perchè sembrare trentenni a 40 è relativamente facile (anche io non ho rughe, tutto sommato), ma il crollo avviene dai 40 ai cinquanta. Lì davvero ci sono dei miracoli genetici. A parte qualche filler o botox escluderei per queste persone interventi estetici più invasivi, perchè in genere quelle che si rifanno sembrano completamente altre persone all’improvviso, altro che rimanere le stesse!
    Il tratto comune a quasi tutti, secondo me, è la millimetrica discesa delle sopracciglia. La vecchiaia, insomma, comincia con il crollo della palpebra.
    Comunque queste foto provano una cosa: il DNA africano ha i superpoteri contro la vecchiaia. Le persone di colore invecchiano sempre stupendamente (anche Danzel Washington, Naomi e molti altri sono inverosimili per l’età che hanno).

  95. Hai maledettamente ragione.. Avranno altri pensieri per l’amore del cielo, ma è tutt’altra cosa….

  96. Allora non sono l’unica xD. Ho anch’io 23 anni e me ne danno 16! Tutto merito di mia madre immagino. Staremo a vedere col tempo!

  97. Ahahah beh gusti son gusti!:))
    Allora sincerità per sincerità. ora ti racconto questa.
    Più volte hai parlato di Dave Gahan, ora io ti mettevo il like perchè nella mia ignoranza (e ti chiedo immensamente scusa!)non pensavo ti riferissi a lui (cioè a Gahan) ma a David Gandy, il modello di Dolce e Gabbana (eh come vedi ritorna!:-.D)
    Quando poi hanno postatoao la foto ho visto che era lui e la verità, non dico che è brutto, ma a me non piace. Ecco te l’ho detto!

  98. Dobbiamo pur sempre ricordarci che ha alle spalle un matrimonio col Ramazzotti… vabbé, non che sia uno scorfano neanche lui, anzi! Ma Michelle e Trussardi sembrano più giovani ora di lei&Eros vent’anni fa!

  99. Sempre bella Gwen Stefani anche se è tanto tempo che non si sente più..
    Jared Leto è addirittura più bello!

  100. Questa foto è photoshoppata ! Ho visto una foto di Julia senza trucco ed è veramente rugosa , dimostra più anni di quelli che ha.

  101. Secondo me Jared Leto si è rifatto il naso, non sembra anche a voi dalle due foto? Non che questo influisca sulla sua apparente assenza di invecchiamento

  102. Mia nonna ha 75 anni e avrà si e no 5 capelli bianchi in testa!!! Io credevo li tingesse,quando ho scoperto che non ha mai fatto una tinta in vita sua sono rimasta sconvolta!!! Sono ancora corvini!!! Spero di riprendere da lei!!!

  103. Mi ricordo di lei in Dawson Creek e anche in Buffy! Era la cacciatrice nata dopo la morte di Buffy!! Cavoli era bellissima allora ed è ancora bellissima oggi!! 😀

  104. Ciao! 🙂 hai cambiato avatar (si dice così?)
    Io 5 capelli bianchi in testa ce li ho già…. e ho 29 anni!:(( Ahahahha:-D

  105. no che non si è rifatto il naso, il mio Jay ** ahahah
    se guardi le foto di quando faceva il modello a 18 anni ha il naso esattamente come adesso, all’insù e leggermente e a patata.. poi se non ricordo male se lo era anche rotto durante le riprese di fight club..
    waaaaaaah quanto era cucciolo ** una bella donna era ahahah

  106. Si e ovviamente non ha un filo di cellulite né una smagliatura ( e ha avuto 5 figli) Non le fanno più le donne di una volta!! Comunque si ho cambiato avatar..ci sono io da bambina con il mio amico a 4 zampe che è venuto a mancare ieri! L’ho fatto in suo onore!

  107. Ahahah no boh non lo so; è che nella prima sembra che ha le narici più larghe che nella seconda…ma forse perché in una ride e nell’altra no! 🙂

  108. Secondo me Sandra Bullock vince! davvero è impressionante, ha 50anniiii!! Ho visto il suo ultimo film :gravity, ha anche un fisico bello tonico!! Ma come si fa? Boh!

  109. L esempio lampante è una signora che abita nel mio paese, la cui età è un mistero tuttora..ma in 30 anni ( così dicono coloreo che esistevano già prima di me) non è cambiatadi una virgola. Il chirurgo non ci ha messo mano, o bisturi, questo è sicuro..o la natura è stata clemente o non vi saprei dire..ihihihih

  110. Eh però essere un po’ meno “vera” non mi dispiacerebbe!! In realtà mi dispiace perché ho 26 anni e non ho ancora avuto figli. Questi inestetismi dipendono solo dalla mia pigrizia! Però mi sono ripromessa di fare qualcosa a riguardo e ho iniziato a mangiare meno schifezze e muovermi di più!

  111. A me recentemente ha fatto impressione Enrique Iglesias…é praticamente uguale a quando avevo + o – 24 anni…solo che adesso che ne ho 34 a me un cicinino si vede!!! Eheheheh!!!!! Besos!

  112. Ecco questa cosa sì… mangiare meno schifezze e muovermi di più…. hai parlato con qualcuno che mi conosce??!:-D
    Pigrizia? Ho anche quella!!:-D
    Quello che intendevo io è: è giusto fare qualsiasi cosa in nostro possesso per stare bene e farci sentire meglio, ma dobbiamo farlo solo per noi stesse!
    L’importante è sentirsi bene, con o senza cellulite…
    Non so perchè oggi sembro molto maestrina….:-D

  113. Ti assicuro che ho ancora tantissimo da imparare…;)) Però grazie per il complimento! Lo apprezzo molto!!;)) :**

  114. Io adoravo questa donna! A 5 anni avevo un poster di Brenda appeso in cameretta che idolatravo proprio! Devo dire che il tempo non è stato molto clemente con lei!

  115. Sandra mitica batte tutti! Certo però che alcuni uomini sono tali e quali a prima e su di loro mi impressiona molto questa bellezza immutata e secondo me poco chirurgica! Comunque davvero un post interessante chissà noi tra 10-15 anni! Baci

  116. Ho rivisto oggi una foto d quando avevo 17 anni…dopo 11 anni sono proprio identica e mi sono impressionata da sola xD

  117. Clio, ti sei dimenticata uno dei più assurdi: Tom Cruise che a 50 ha la faccia come a 20! E nessuno mi venga a dire che è genetica…

  118. Per me hanno vinto Jared Leto, Pharrel Williams ed Elijah Wood!
    Le donne sì sono belle, giovani e riconoscibili ma tutte hanno fatto ritocchini : purtroppo noi donne invochiamo prima

  119. Jennifer Aniston è il ritratto della bellezza!! Si vedono le zampe di gallina e non sembra per niente tirata.. E’ stupenda!
    JLo è strarifatta! Tiratissima! Abiterà con il chirurgo estetico, per non parlare di quella specie di assicurazione che ha fatto al suo sedere.. CHE VERGOGNA.

  120. Però Clio, dagli occhi si vede che il tempo è passato, e Sharon Stone in alcune foto si vede che non ha più trent’anni, diciamo che oggi con i tanti trattamenti a disposizione fino a cinquant’anni puoi ancora sembrare una/un trentenne oltre diventa più difficile anzi al momento impossible e anzi credo che sarà sempre così. Ciao

  121. per me i vincitori sono sandra Bullock e pharrel Williams anche se sono tutti impressionanti!! beh considerando che la loro immagine è praticamente il loro successo, saranno anche alle prese ogni giorno con cure, trattamenti alcuni con chirurghi etc.. forse preferirei capelli bianchi e qualche ruga 🙂

  122. Sicuramente qualche cambiamento si vede…però se si pensa agli anni che sono passati è veramente minimo!!! Come ha fatto giustamente notare Clio, in alcuni casi tipo Jared Leto o Kate Winslet si nota un viso “maturato”, ma di qualche anno, non certo di 15!! Sicuramente lo stile di vita che conducono conta, nel senso che hanno molti più soldi e tempo per tutelare la loro estetica, ma molto fa anche la genetica…alla fine tutte le star hanno queste possibilità ma non tutte mantengono un aspetto giovanile o si sanno ritoccare senza sembrare palesemente finte….

  123. Si sono iscritta ma con facebook!e siccome vorrei togliermi facebook sto cercando di iscrivermi al blog di Clio tramite disqus ma dice che l’email non è valida!!!

  124. Anatema e bustino a vita!
    Scherzi a parte, il modello di cui parlavi, Gandy… ecco appunto, ne vogliamo parlare? (bavetta)

  125. Oddio no, quello proprio no! Non mi permetterei mai! Nemmeno per scherzo! Era un uso scherzoso della parola, come per dire “vade retro!”.
    Mi dispiace moltissimo che ci sia rimasta male, scusami tizi, ma ti giuro che una cosa del genere non la penserei nemmeno, figurati scriverla!

  126. Infatti quando l’ho letto sono rimasta così… allora sono andata a cercare il significato per esserne sicura e ne ha 2: maledizione, imprecazione(che poi è quello che sapevo io) e scomunica.
    Ammetto la mia ignoranza perchè in realtà non sapevo fosse un sinonimo di scomunica.
    Cmq tutto a posto, ora ci siamo chiarite:)

  127. Si usa anche ironicamente e in modo scherzoso… ed era appunto quello il senso. Dell’altro significato proprio non lo sapevo.
    Mi dispiace moltissimo! Mi sento in colpa, credimi non era nemmeno lontanamente nelle mie intenzioni, ma proprio zero! Su cose del genere non scherzerei mai.
    Non so come farti arrivare il mio dispiacere… scusami!

  128. Fia tranquilla:) Non ti ho risposto perchè stavo pranzando…
    Davvero ho capito il modo in cui l’hai detto e che sei dispiaciuta. Ho frainteso io…. però volevo chiarire… perchè anch’io, come te, non amo questo genere di ironia, per quello te l’ho chiesto.
    Non sentirti in colpa, davvero! E’ tutto a posto!:)
    Il tuo dispiacere è arrivato forte e chiaro! 😉
    Non ce l’ho con te, altrimenti te l’avrei detto chiaro e tondo.

  129. Secondo me complice anche un fattore genetico..che poi le star si aiutano con creme e trattamenti di ogni tipo (e anche trucco), però alcuni sono veramente immutati! Sempre fortunate queste star! Bellissime tutte le foto 🙂

  130. Sì!! Era Kendra! Era super inflessibile e per poco non uccideva Angel… Poi però con Buffy era cambiata e mi è dispiaciuto quando è morta…

  131. Sono d’accordo. E’ facile essere fraintese quando si parla vis à vis, ancora di più lo è qui..
    Io poi, non sono una che porta rancore o si offende facilmente.. Dico quello che devo dire, ascolto chi sta dall’altra parte, che si arrivi ad un punto d’incontro o meno non è fondamentale.
    Fondamentale è chiarire le proprie posizioni per evitare malintesi in futuro e poi si va avanti.
    Io sono fatta così.:)

  132. Molto lo fa la genetica =) poi comunque secondo me dipende dal tipo di vita che si conduce, diciamo che per quanto possano essere “impegnate” le star non conducono esattamente una vita stressante e quindi possono apparire più serene e riposate, mentre tutte quelle star più tormentate e che si sono date agli eccessi appaiono subito più vecchie e sciupate (si Lindsay Lohan, sto parlando di te ;P) Kate hudson penso abbia fatto un ritocchino al naso, mentre julia roberts ha perso negli anni la sua freschezza mentre le altre sono rimaste tutte identiche. Spettacolare pharrel: bisognerebbe studiare i suoi geni =P

  133. ciao clio♥ JLo bella era è bella è rimasta, sinceramente io penso sempre che ci sia l’aiutino della mano esperta del chirurgo però chissà..(c’è sicuramente u.u) mi fa un pò impressione pharrell, certo qualche rughina si vede, ma quando ho sentito che ha 41 anni stavo tipo ‘are u fucking kidding me?’ sembra fatto di cera 🙂 mi vengono in mente star come ben stiller anche 🙂

  134. Eh no qualcuno non vale proprio!! Ma avete visto il video “ice bucket challenge” di Jennifer Aniston? Senza trucco,capelli sporchi beh si vede proprio quanto è invecchiata
    io cmq di amiche identiche a 10 anni fa ne ho un sacco,se confrontiamo le nostre foto del liceo con quelle di adesso non c’è quasi differenza

  135. Clio mi ha risposto! *-* Me felice!!
    Scusa ma ti seguo dai tempi dei primi video su Youtube quindi capirai che mi ha fatto piacere! 🙂

  136. Ma che male c’è se una persona invecchia e dimostra i suoi anni? Non tutti concentrano le proprie energie esistenziali sulle rughe e sulla cellulite. C’è un sacco di gente a questo mondo a cui delle rughe e della cellulite non importa un fico secco…e preferisce vivere preoccupandosi di altro e facendo altro!

  137. Ciao Clio!!!! Sono rimasta indietro a leggere il tuo blog, ma tra lo studio per l’università e la gara di canto vinta da mia sorella domenica, non ho avuto tempo…
    Bellissimo post!!!! Chissà se magari qualcuno appare non invecchiato per merito del photoshop?!

  138. Clio hai dimenticato Tom Cruise!!
    Se pensi che da Top Gun sono passati ben 28 anni(!!!) non è invecchiato poi molto. Oltretutto gli uomini a differenza della donne non hanno tutto il trucco che usano le donne e che certamente aiuta.

  139. ho visto delle foto dove è struccata e beh.. si vedono alcune rughe.. quindi penso che per ORA si sta salvando dal botox e trattamenti chirurgici.. 😀
    credo che sta sopravvivendo con trattamenti estetici, palestra, diete ecc..

  140. Margherita, 91 anni e sempre giovane! un esempio UNICO!!!!!Ci ricorda che non si vive solo di apparenze ma sopratutto di sostanza! Grazie per aver pubblicato questa foto!!!

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here