Ciao ragazze!

State ancora pensando ai preferiti di ieri? Ecco, è arrivato il momento di voltare pagina e tirare fuori tutte le delusioni di Settembre… sfoghiamoci ragazze! 

Schermata 2014-09-25 alle 11.52.50

 

Marc Jacobs Twinkle Pop Eye Stick in Au Revoir: classico ombretto cremoso in stick, sulla palpebra è molto piacevole perché risulta quasi fresco (avevo avuto la stessa sensazione con quelli di Chanel), peccato che dopo qualche ora inizi ad andare nelle pieghette! Diciamo che non è un difetto clamoroso, però se penso che quelli super economici non mi danno questo problema, allora ecco che scatta la delusione! A proposito, quali sono i vostri stick preferiti in assoluto?

Schermata 2014-09-25 alle 10.51.41

Hourglass 1.5MM Mechanical Gel Eyeliner: quando ho visto la parola gel ho pensato subito alla copia del Push Up eyeliner di Benefit (qua la review), o almeno mi aspettavo qualcosa di super intenso e cremoso… mi sbagliavo. Questa è una semplicissima matita automatica dalla mina sottile, di “effetto gel” non c’è proprio niente; non mi piace il fatto che la punta sia così piccola perché è difficile essere precisi, e come se non bastasse il prodotto all’interno è pochissimo, finisce dopo pochi utilizzi. Insomma, proprio niente di clamoroso!

503643166_product_1

Essence Rossetto Labbra Lunga Durata n.11 Nude Love: mi sono fatta portare questo rossetto da mia mamma, sperando che fosse all’altezza degli altri di questa linea. Purtroppo Essence ha tolto dal commercio alcuni dei miei colori preferiti, aggiungendone di nuovi, tra cui questo, che non mi dicono molto. Ve lo dico senza tanti giri di parole: sono rimasta delusa. La tonalità non mi fa impazzire, ma soprattutto va nelle pieghe e dura molto meno rispetto agli altri; che peccato!

csm_77598_be8da16111

 

Pronte per i prossimi tre flop? Li trovate nella prossima pagina! 🙂