Altre star hanno invece snobbato la moda autunnale scegliendo rossetti più vivaci, tipicamente primaverili o estivi…

d4fe1af0-73c2-11e4-bb80-059e5f1bac9c_Christina-Milian-red-carpet-American-Music-Awards-20142014 American Music Awards - Red Carpet

Rossetto fucsia per Christina Milian, che aggiunge un tocco di colore al suo look total black; sugli occhi un ombrettino shimmer rosa per illuminare…e indovinate? Ciglia finte ovviamente! 😛



rs_634x1024-141123145721-634.MaryLambert-AMA-jmd-112314 IMG_2041

Sceglie il rosso sulle labbra la cantante Mary Lambert, e lo accompagna con eyeliner e punto luce da vera pin-up! Deliziosa la treccia olandese a mò di coroncina: ve ne avevo parlato nel post su questo genere di acconciature!

rs_634x1024-141123174808-634-elizabeth-banks-american-music-awards-2014 elizabeth-banks-american-music-awards-2014-amas BRAIDS-for-the-@TheAMAs-thx-to-@hairbyadir-feeling-hawt

A proposito di trecce, guardate cosa si è inventato l’hairstylist dell’attrice Elizabeth Banks: trecciolina quasi invisibile sulla spartita e e una più grande sotto la nuca! Bella idea vero? Delizioso anche il rossetto, ottenuto, a detta della Mua, mixando un arancione e un fucsia, i colori dell’abito! Sugli occhi una discreta riga di eyeliner. Promossissima!

Ora tocca alle sorellone e ine di due personaggi da voi molto “amati” che non hanno partecipato alla cerimonia e hanno pensato bene di non farvi sentire la loro mancanza ehehehe!

872889

Queste sono le sorelle di Kim Kardashian: Kendall e Kylie Genner e Khloe Kardashian, diventate famose grazie al reality show di cui vi avevo parlato in questo post sulle star che ci ossessionano!

1416788352_khloe-kardashian-zoom IMG_2029

Khloe, la più grande delle tre, ha sfoggiato un luminoso smokey eyes sui toni del marrone con punto luce color champagne; sulle labbra mi sembra proprio di riconoscere un rossetto che ho fatto finire tra i flop del mese di settembre, il Mac Viva Glam Rihanna II, picchiettato sopra un rossetto nude… Insomma qualcuno lo ha apprezzato ehehh! 😛

MTAP8J

 

Kylie-Jenner IMG_2028 nrm_1416825416-459498834

Ecco Kylie, colei che ha rilanciato il trend delle labbra mattone…e canottone? Eheheh! Si mormora che le sue non siano proprio un regalo di Madre Natura, ma se volete ottenere lo stesso effetto, senza “scorciatoie plastiche”, date un’occhiata al mio ultimo tutorial per ingrandire le labbra con il makeup! Tornando all’evento, Kylie ha puntato sul bordeaux sia per l’abito che per il makeup: il suo Mua ha rivelato di aver utilizzato la matita Burgundy di Mac, per poi idratare le labbra picchiettando la crema di Elizabeth Arden Eight hour. Quanto agli occhi, ombretto luminoso sulla palpebra, marrone opaco sfumato nella piega e rima inferiore e ciglia finte a gògò!

Kendall-Jenner look-de-kendall-jenner-aux-ama-s-2014-seduisante

Kendall, la modella della famiglia, opta invece per un look un po’ meno carico: le labbra restano nude e sugli occhi il Mua ha realizzato un trucco sui toni dell’argento e del taupe utilizzando una palettina di Estee Lauder (di cui è appena diventata testimonial), la Pure color Envy sculpting eye shadow.

amas-american-music-awards-2014-noah-cyrus-red-carpet__oPt Jennifer Lopez at The 2014 American Music Awards in LA

E questa 14enne chi sarà? Vediamo se avete l’occhio lungo con le somiglianze…!

miley-cyrus

Direi che la somiglianza c’è! Chi ha indovinato? Si tratta di Noah, la sorellina di Miley Cyrus! 🙂 Per lei look molto fresco: ombretto color caramello, matita marrone nella rima interna… e un po’ di lucidità nella zona T: che 14enne sarebbe se no?

 

La nostra incursione sul red carpet degli AMAs finisce qui ragazze: quali look vi hanno colpito? Quali non vi sono piaciuti proprio? Io ho visto degli spunti interessanti, senza troppi eccessi o stravaganze forzate… siete d’accordo con me? Buona giornata bellezza! 

 

618 COMMENTI

  1. Oddio, adoro Kate Beckinsale e Mary J Blige, sono stupende!
    Ma quest’anno la maggior parte dei premi li hanno assegnati pescando dal fantomatico cappello? Boh..

  2. Possibile che no conosca l’80% delle donne di questo post? Mi semnot anzianissima…
    Comunque JLo è sempre bella, come fa quella donna?

  3. Jennifer Lopez è stratosferica, pazzesca, esagerata.
    Ma il gloss j’ariva fino alle narici, nun se po’ vedè, mi viene voglia di prendere un cotton fioc e correggere lo schermo del pc.
    Per il resto, come al solito: l’indifferenza più totale.

  4. Ci sono tre Kardashian, non le avevo notate!
    Un totale di ben 6 CHIAPPONI!
    Madò me devo annà a purificà, a me una foto di Diane Kruger!!!

  5. salvo la mitica Jennifer from the block per me è la n1 …i suoi make up e capelli sono pazzeschi all’apertura dei mondiali era splendida e nel video con quel bonissimo di David Gandy…ahhhhh!!!!!

    per il resto osceni i look e gli outfit ,,,con quello che hanno a disposizione si vestono da cani veramente ….americani sono!!!!

  6. la Kardashian si è rovinata con quelle labbra a canotto inizio reality ,dove è una dodicenne ,teen ager ,le ha sottilissime ,come la madre .. che adoro è meglio delle figlie ..comunque mi divertiva guardare le puntate rilassanti

  7. Quasi tutte belle e impeccabili, le mie preferite sono sicuramente J-Lo, Taylor Swift, Dianna Agron e Rita Ora… Clio faresti un tutorial del cosiddetto trucco “glamour”? Per intenderci quello che spesso le star usano sul red carpet per esaltare gli occhi ma con colori naturali sul marrone e che sta bene con qualsiasi outfit…

  8. Zendaya Coleman non so chi sia ma per avere 18 anni li porta davvero male!!!! invece tra tutte le sorelle kardashian per me l’unica che si salva è Kendall!!!

  9. ma quanto è stupenda Quinn del glee!!!! mi piace sempre tanto anche per lo stile!!
    invidia per rita ora che riesce a portare con disinvoltura un vestito così impegnativo…però bellissimo…
    queste kardashian mi hanno rotto le balls!!!!! ;-P
    di solito mi piacciono anke Aria e Selena Gomez ma in quest’occasione non mi fanno impazzire ne il trucco ne gli abiti…. jlo sempre in forma e perfetta invece!!!!
    nicki minai mi sembra sempre troppo eccessiva e non mi fa troppa simpatia… invece di lorde non mi piacciono proprio le tonalità di rossetto…troppo scure!!!!
    ;-********

  10. Devo dire che in generale ho trovato molta più “sobrietà” di quello che mi aspettavo! Le vere vincitrici di questi AMAs?? Ma LE CIGLIA FINTE, ovviamente!! 😉
    P.S. Jennifer Lopez a dir poco strepitosa! Secondo me ha surclassato tutte le altre, anche quelle con la metà dei suoi anni! 😉

  11. I makeup mi sono piaciuti più o meno tutti (Khloe Kardashian a parte) ma gli abiti…..mamma mia decisamente meno. Cominciando da JLo che, si, quell’abito se lo può permettere ma ciò non toglie che sia davvero volgare, a Heidi Klum e alla mini Cyrus, li ho trovati piuttosto brutti e insignificanti. Mi sono piaciute solo Rita Ora, Lucy Hale, Elizabeth Banks e Kate Beckinsale.

  12. Kate Beckinsale io la adoro! Secondo me è di una bellezza divina! E Pearl Harbor è il mio film preferito! Che pianti ogni volta!

  13. Il look che mi è piaciuto di piú in assoluto è quello di Dianna Agron!!!! Le fa risaltare moltissimo gli occhi *_* ultimamente pure io faccio spesso gli smokey sul viola il sabato sera, trovo che facciano risaltare tantissimo gli occhi piú scuri! 😉
    Per il resto nnt di troppo banale né di troppo esagerato, look carini comunque, anche se con troppi gloss xD la Kiappashan(come dice Fia) con le labbra a canotto invece… lasciamo stare -.- tutta in posa a far vedere la coscia ahahahah make up carino però 😀
    Però la coscia (anzi la mano sulla coscia per mostrare la coscia) no eh eh eh u.u

  14. in effetti molta sobrietà, se si considera l’evento… anche io man mano che andavamo avanti pensavo “ma un po di rossetto???”

  15. Clio ci fai un coolspotting fiction su Lucy Hale e le altre protagoniste del telefilm? Ho iniziato a guardare Pretty Little Liars e hanno dei makeup interessanti!!!

  16. Il make up che mi è piaciuto di più è quello di dianna agron!! Le mie preferite comunque rimangono kiley Jenner e lucy hale propongo coolspotting su di loro è make up tutorial stile kiley jenner

  17. Ah cmq riguardo alla sorellina della Cyrus (ne serviva un’altraaaaa???)ha un look tutt’altro che fresco secondo me! Base pesante e look occhi pesantissimo secondo me! Che sono quelle ciglia?? O.o non sta neanche bene… Certo, rispetto ad altri look che ho avuto modo di apprezzare tempo fa cercandola su Google, ha fatto il salto di qualità (a dodici anni, con la faccia da bambina e il rossettazzo rosso non si può guardare)… Però continua a non piacermi e sono certa che il tempo non mi farà cambiare idea xD scusate l’acidità mattutina… Buongiornoooooooooooo!! XD

  18. Sono troppo sconcertata da quella al centro per esprimere un concetto compiuto!
    E poi senti, ma la sorella della Cyrus è imbalsamata?
    L’hanno tirata fuori dal sarcofago?
    Di che periodo è?
    Carbonio 14?

  19. Quella al centro poteva essere anche carina se non si gonfiava le labbra!!! Poi quel rossetto la invecchia!!! La minore è longilinea e fra tutte mi sembra la più “normale”… Speriamo non le vengano strane idee col tempo!!! Io non sapevo neanche che la cyrus avesse una sorella… A me pare un elfo!!

  20. Appena ho visto la foto di jennifer lopez ho gridato dentro di me…. Wowwwwww. Ragazze e’ super bellissima. Al diamine l’età. Non lo vedo così scandaloso il vestito. Al contrario chic ed elegante complici anche il colore tenue e la struttura della longette. Bellissima davvero. Clio come mai non hai notato l’ingrandimento delle labbra di jennifer? La sua mia avrà preso spunto dal tuo tutorial? Hihihihi

  21. Però quel vestito tono su tono con la sua pelle non mi piace granchè… E poi non ha freddo?!?! A me è venuto freddo solo a guardarla!!! Cmq fisico stupendo, cavolo!!!

  22. Il primo commento che mi viene fuori così a freddo, su due piedini, è che le sorelle KK sono tutte portatrici di Kiappone!

  23. Stiamo scherzando Fergie ha 6 anni in meno di Jennifer Lopez??!….aiuto!! Sembra la nonna!…Jennifer Lopez avrà fatto un patto con il diavolo non è possibile, non ha nemmeno una ruga…magnifica! 🙂

  24. Pensavo Clio, a proposito di musica, tv etc. Tu segui X Factor??? So che in America hanno smesso di farlo ma qui in Italia va alla grande.
    Tra l’altro quest’anno ne stanno succedendo di tutti i colori 😛

  25. anche gli spacchi inguinali hanno le loro belle ragioni….sembra il supermercato km 0 della carne. si salvano in pochissime, Jessie J (ma chi è tra parentesi????), la Banks, Mary J Blige, Rita Ora e Dianna Agron….le altre hanno comunque qualcosa di “troppo” per la loro età in un senso o nell’altro….quella dei black eyed peas o come si chiamano sembra una sciurotta del bergamasco!Taylor Swift è una mia impressione o è sempre più magra?

  26. a tutte queste signorine e signore servirebbe una bella iniezione di eleganza e classe da Emma Watson che ogni anno diventa sempre più bella….

  27. Jennifer Lopez la migliore come sempre sia x look che x make up
    È vero che è il tuo lavoro e sei decisamente brava

  28. La mia preferita è Kylie Genner, adoro il suo trucco e le sue labbra (beata lei!), ma anche i capelli e l’abito! Impeccabilissima e perfetta anche Jennifer Lopez!

  29. KK: Kiappone Kafone…. Mio Dio ma che ha fatto la più piccola??? Ma come si può mandare in giro una così? Il fintume regna sovrano. Ma noto solo io un po’ di follia (clinica) nello sguardo?

  30. Ma poi, le circolerà il sangue nei piedi? Quei cinturini alla caviglia mi fanno abbastanza impressione..

    ps. oggi sono talmente in cazzeggio al lavoro che mi sono letta anche questo post!

  31. Condivido, il vestito lo trovo un po’ volgarotto e anche il trucco occhi è un po’ pesante. È una donna splendida ma mi è piaciuta di più in altre occasioni.

  32. Lucy hale sta bene con i capelli un po più chiari..sempre così carina!!!!
    sempre carina anche Taylor Swift, Dianne Agron e Rita Ora molto particolari, mi sono piaciute!
    delle altre non me n’e piaciuta nessuna,alcune proprio non so chi siano in realtà, stavolta anche JLo che mi pare un po tirata di viso rispetto al solito
    la sorrella di Miley Cyrus è inquietante!!!!
    le 3 Kardashan mi dicono poco, le trovo un po volgarotte tutte e 3

    comunque ciglia finte a gogò!!devo proprio provarle pure io..
    anche se devo confessare il mio folle e improvviso innamoramento per il They’re real di Benefit; pur avendolo da pochissimi giorni lo trovo strepitoso..difficilotto da lavorare, ci vuole pazienza ma che effetto wow!davvero ciglia finte, è credo il primo mascara su cui noto davvero un effetto strepitoso, di solito avendo delle ciglia già lunghe e incurvate i mascara li trovavo tutti buoni ma anche tutti abbastanza uguali a parte qualche eccezione..questo invece fa la differenza sul serio guardandomi allo specchio mi pareva che fossero finte!

  33. concordo di viso stavolta l’ho trovata un po tirata e un po troppo truccata..una delle ultime volte con un abito verde era davvero stupenda invece

  34. Ma solo io trovo un po’ forzati tutti questi innumerevoli link ad altri post?!
    Per un click in più……..

  35. si in quel tf sono sempre impeccabili come trucco..i vestiti di alcune invece lasciano un po a desiderare soprattutto andando avanti con la serie..sei ancora all’inzio e ti lascio il piacere di gustarti certi orrori (soprattutto di una delle protagoniste!)

  36. A me non dispiacciono. Li trovo utili se mentre leggo voglio approfondire un’argomento, cosa che ad esempio ho fatto mentre leggevo il post no makeup make up. Non ostacolano la lettura, che problema c’è? Anche su Wikipedia, mentre leggi ci sono link di personaggi, autori, compositori, città, eventi sociali e storici. Ti danno fastidio pure li?

  37. Mah scusate..Jennifer Lopez seppur stupenda sembra abbia sul naso una strisciata marrone..capisco il contouring, ma effettivamente il naso non glielo han sfumato proprio!!io adoro Taylor Swift, Elizabeth Banks che è sempre stupenda.. e mi è piaciuta molto anche jessie j che senza il frangione sembra un’altra persona!! La sorella di Miley scusate ma poverina è proprio brutta.

  38. Per me si sono rivelati utili più di una volta.
    Se m’interessa approfondire clicco, altrimenti no.
    Oh mi pare la fiera dell’ovvio.

  39. concordo..stavolta non ne ho cliccato nessuno mentre altre volte mi capita se non ricordo bene un argomento che mi interessa

  40. Non ho scritto che mi danno fastidio in assoluto, ma soltanto che alcuni (molti) di questi link mi sembrano forzati, con collegamenti tirati per i capelli.
    In questo caso non servono all’approfondimento, ma soltanto a guadagnarsi una visualizzazione in più.
    Per carità è lecito, ma io lo trovo leggermente fastidioso.

    (Ps Wikipedia mette soltanto i link, non le frasette del tipo “vi ricordate quando parlavamo di…” oppure “mi ricorda quello che dicevo a proposito di…”. Non ne ha bisogno perché i collegamenti sono immediati, e non costruiti forzatamente per indurre la gente ad aprire un’altra pagina. In effetti, un leggero disturbo alla lettura lo creano. Io personalmente mi sto scocciando, tutto qui, penso di essere libera di dirlo!!)

  41. Appunto. Perché si devono leggere per forza intenzioni di tornaconto personale ( per un click in più…) piuttosto che una completezza del post? Ma quante volte sotto un post ci sono richieste di approfondimento e tutorial che Clio magari aveva già fatto? Perché si deve sempre pensar male invece che bene….

  42. Oh guarda non ci avevo pensato, grazie!! 😀
    La mia riflessione riguardava il fatto che mi sembra una operazione forzata per avere delle visualizzazioni, tutto qui, poi ovvio che basta non cliccarci………

  43. Perché alcuni link sono per completezza del post, mentre altri sono EVIDENTEMENTE forzati e costruiti apposta.
    Ma in Cliolandia mi sembra di capire che il diritto di critica non sia contemplato!! 😀

  44. Proprio perché nessuno è obbligato a cliccarci non vedo il problema.
    Posso capire il fastidio dei video che partono in automatico, quando ho il volume a palla ogni volta mi ritrovo appiccicata al soffitto, ma questo dei link mi sembra un appunto forzato, tutto qui 😉

  45. A me sembra che le critiche vanno sempre e solo in un senso. Io non ho trovato forzature di nessun tipo, indicamele, se ti va.

  46. ti do ragione sulle frasette..io ho una lettura molto veloce e quello che non mi interessa lo salto a colpo d’occhio però forse stavolta ci sono un po troppe frase del tipo “ricordate…”se avesse messo solo la parola in verde poteva essere più scorrevole la lettura

  47. La pettinatura della Gomez la fa sembrare macrocefala…e Lorde si ostina ad usare quei rossetti che le fanno sembrare i denti gialli, sembra una cinquantenne tabagista

  48. Il mio è un processo alle intenzioni, lo ammetto.
    Ma se prima seguivo Clio quasi come un’amica, adesso la seguo come una simpatica ragazza che mi intrattiene, punto.
    La differenza è sottile, e non c’è nulla di male né di illecito, mi fa solo sorridere che tra le followers di Clio nessuna noti questo evidente sforzo a guadagnare il maggior numero possibile di visualizzazioni!!
    Ps con i video che partono in automatico un paio di volte mi sono assordata anch’io!! 😀

  49. ieri mi ero fissata sulle foto di HeForShe…tra la conferenza e il manifesto mi è quasi caduta la mascella per quanto è elegante

  50. scusami Charlotte ma anche se fosse, come dice sorella Fia, basta non cliccarli…io li trovo comodi perchè magari a volte mi sfugge qualcosa e se nell’argomento del giorno c’è un link a un argomento che m’interessa mi risparmio la fatica di cercarlo!

  51. Io dall’Ipad non ho il problema (non so perché) quindi non ho notato strani cambiamenti. Visto che ho beneficiato dei link, in alcune occasioni, mi colpisce semplicemente che si pensi sempre prima “male” di una persona invece che bene.

  52. Un esempio su tutti… “Non so a voi, ma guardando i capelli corti pettinati all’indietro mi è venuto in mente il post sulla ricrescita dei tagli difficili… chissà se anche lei sta tentando l’ardua impresa di farli allungare?!”
    Mah. Pretestuoso…
    Ribadisco per l’ennesima volta: lecito, ma io lo trovo leggermente irritante.

    Molto diverso invece è questo: “Quanto ai capelli, la cantante resta fedele al trendissimo bob, in versione boccolosa.”… un link discreto, logico, e volendo utile.
    Questa è la mia opinione!! Peace 🙂

  53. no aspetta wait

    io sono assolutamente consapevole che per Clio questo è business e che non è una mia amica!!!!ma per tutti i lavori io tendo a mantenere un rapporto amichevole con tutti ma so che alla fine il rapporto è professionale..per esempio??il ragazzo che fa da personal trainer in palestra..ridiamo scherziamo ma alla fine io so che non è un mio amico in senso stretto ma sta facendo il suo lavoro!!idem l’estetista dalla quale vado da una vita..siamo amiche però di base c’e un rapporto professionale e certo non mi aspetto che mi faccia la ceretta gratis!!probabilmente sei tu che forse ti sei resa conto solo ora che per Clio questo è un lavoro e che è simpatica etc etc ma che comunque ha il suo giusto tornaconto..altre ragazze magari ne sono già consapevoli e quindi non si preoccupano dei click in più o in meno..almeno per me è così..

  54. Credo che usi queste frasi, perché il blog ha toni amichevoli. Non sarebbe Clio, se fosse meno dialogato e più discorsivo il post, almeno credo.

  55. secondo me finchè i post di questo blog sono interessanti, i commenti
    sotto stimolanti e i consigli utili non c’è nessun problema….ma nel
    momento in cui tutto questo viene a mancare e quello che risalta di più sono link su link a cose vecchie allora forse sì, ci sarebbe un problema

  56. Diciamo che per me è l’equivalente dell’estetista che ogni sacrosanta volta ti dice “se vuoi c’è anche una promozione per dieci manicure”, “avresti bisogno di un bel massaggio, io se ti interessa lo faccio anche thailandese”, “ma per Natale perché a tua sorella non regali un buono per dei trattamenti”.
    Sempre, sempre, sempre e anche a sproposito. Qui la forzatura. E’ lecito perché sta facendo il suo lavoro, ma a me da fastidio esattamente quanto le commesse di Kiko che alla cassa cercano di propinarti il prodotto della settimana. Ecco… 🙂

  57. Per la prima volta devo dire che non mi è piaciuta Jennifer Lopez. Ok, bellissima donna, gran fisico però…. l’abito è un pò eccessivo, sembra che abbia un pareo in vita e il make up lo trovo un po’ troppo sbrilluccicoso.
    In generale, per quanto riguarda il make up, sono tutte (o quasi) promosse, ma con gli abiti non ci siamo. Non mi sono piaciuti. O l’abito era troppo appariscente (vedi sorelle Kardashian) o troppo serioso (come l’abito di Selena Gomez)) o non c’era proprio (come Zendaya Coleman).
    Per me le promosse sono Kate Beckinsale, Julienne Hough, Jessie J ( ha indossato un “semplice” tailleur bianco, ma preferisco che si punti su un classico piuttosto che sembrare ridicola, o peggio, volgare!), Lucy hale ed Elizabeth Banks (trovo il suo look fresco e carino).

  58. per quanto riguarda me (e sono sicura anche altre ragazze) finchè i commenti critici sono educati (come nel tuo caso) sono più che leciti. io avevo espresso un dubbio qualche tempo fa sul fatto che alcuni post non sembravano scritti da Clio…ma non c’era nessuna firma di eventuali collaboratrici sotto che sì è vero magari hanno solo ricorretto il testo (anche se la sensazione del momento era di una scrittura totalmente diversa)….alcune sono state educatissime e gentili nel rispondermi,altre meno….ma va bene così, so che la comunità reagisce quasi sempre nella difesa della comunità anche con mezzi poco educati o ortodossi perciò non me la prendo! il bello è che come ho detto ci sono molte ragazze che rispondono con educazione e gentilezza alle tue opinioni anche quando metti in discussione qualcosa del blog!

  59. Ho capito, li magari nessuno pensava alla ricrescita dei tagli, e poteva essere un link più discreto. Io comunque li trovo utili, perché ne ho usufruito più di una volta, ecco perché non ci vedo nulla di negativo.

  60. Anche a me capita di cliccarli se l’argomento mi interessa(e lo faccio anche con Wikipedia). Se invece la cosa non mi interessa passo oltre e continuo a leggere il post del giorno! Sono lì anche per fare visualizzazioni? Ovvio! Ma come dico sempre nessuna lavora per la gloria,il lavoro di Clio è questo..se un click in più le torna buono a me personalmente non può che farmi piacere! Non è un percorso obbligatorio,se non lo clicchi puoi andare avanti benissimo nel post perciò sul serio non ci vedo davvero il problema!

  61. ho capito..invece per me non è così io ci vedo il suo modo di guadagnare e mi adatto..quando e se non mi andrà più bene cambierò blog..ma io ho un carattere un po mio particolare anche le commesse di Kiko con me hanno vita difficile perché faccio finta di ascoltare e poi continuo per la mia strada..non mi faccio proprio toccare da queste cose..so che loro cercano di guadagnare io le lascio parlare e fare il loro lavoro e poi pago quello che avevo deciso :))

  62. Ok ho dato una passata veloce e in effetti ci sono parecchi richiami ad altri post, ho capito quello che intendi e il tuo punto di vista, direi che per quanto mi riguarda non fa un plissè.
    Il fatto che a me non infastidisca non significa che non debba infastidire altri.
    Sicché ne hai facoltà, lo so già lo sapevi, vabbè evaporo di nuovo.

  63. a me sembra che la Lopez voglia continuare a ostentare lo stereotipo della donna latina formosa che anche dopo i 40 può mettere in vista carne e pelle e sbrilluccicamenti vari

  64. A me non piacciono quasi mai i vestiti di j-lo! Sembra sempre che stia girando uno dei suoi video o che sia pronta a fare un balletto xD… Mai avere il piacere di vederla con addosso qualcosa di diverso… Di piú chic! Boh non mi piace mai xD poi capisco il bel fisico, però davvero tutto quell’incrocio di stoffe in pancia.. Boh

  65. Ma solo io non conosco la maggior parte di queste “star” ? E dire che di musica ne ascolto un bel po’! Cmq il mio preferito è il trucco di Dianna “qualcosa”…
    Clio ci fai il tutorial, please?

  66. Beh, sicuramente le piace ostentare e mostrarsi, c’è da dire anche che se lo può permettere! Però questa volta, l’ho trovata davvero eccessiva.

  67. Io la penso come te, e penso anche che ognuno abbia il diritto di dire che vuole sempre entro i limiti dell’educazione.
    Charlotte l’ha fatto oggi, noi in passato.
    Finché ci si mantiene su un piano di civiltà va bene tutto, altrimenti pistolino!

  68. A me di solito piace come si veste, però questa volta l’abito è bocciato! Idem per il trucco! Strano, perchè di solito a me piacciono molto i suoi make up..

  69. oh mamma le commesse di kiko :O che palle! un giorno stavo prendendo degli smalti della linea quick dry che ci mettono 30 secondi ad asciugarsi e questa voleva a tutti i costi vendermi le goccette asciuga smalto..

  70. ….c’è poco che mi piace ma come al solito è questione di gusti.
    Solo due domande Jennifer Lopez ha le ciglia finte che si stanno staccando da un occhio? e si vede molto il contorno labbra per aumentarle…. Ma è solo a me che fa impressione questa cosa del contorno labbra al di fuori delle labbra???

  71. Cioè non è che se esprimiamo una critica noi va bene e se lo fanno altri no, mica abbiamo un diritto di prelazione su eventuali appunti da muovere al blog.
    Sorella Charlotte, resta fra noi! Nun te n’annà!

  72. Ciao Charlotte:)
    In Cliolandia ahahahah:-D il diritto di critica è contemplato, eccome! Purchè venga esercitato in modo educato e con rispetto. E tu l’hai fatto!:)
    Per quanto mi riguarda, spesso non ci faccio neanche caso, nel senso che li leggo e vado oltre, come oggi.. Però, qualche volta mi è capitato di cliccarci, perchè magari il post era vecchio e non mi ricordavo oppure perchè interessava sapere qualcosa al riguardo, allora in quel caso, si sono rivelati utili e mi hanno risparmiato il tempo di andare a cercare tra i mille post del blog.
    Altrimenti, come ti dicevo, la stragrande maggioranza delle volte, li leggo e passo oltre:)

  73. Ciao Charlotte (bel nome!), volevo dirti che anche io ho notato che mentre alcuni sono coerenti e di approfondimenti al post, altri sono messi lì un po’ a caso..questo non va a influire nella lettura del post per me però ho capito cosa intendi, non mi sembra nemmeno una critica ma una constatazione.

  74. Esatto! Io so’ partita in quarta ma poi c’ho riflettuto un attimo e oh, niente di male eh, io non c’avevo nemmeno fatto caso pensa te, ma quello che ha detto Charlotte è vero.
    E se a lei da fastidio non vedo perché non lo possa dire!

  75. Massì, anche perchè non è che ha detto “Clio sei una stronza, togli subito quei link, non ti seguirò mai più..”, ha detto una sua impressione e ci sta. Peace and Love. 😀

  76. Sono ferma alla prima foto di Jennifer Lopez, che sta benissimo ma…. ha le labbra disegnate fuori dal contorno naturale di mezzo centimetro! Anche lei è nel club delle ipo-labbrate?? 🙂

  77. Che dire, le Kardashian sempre molto di classe!! Jennifer e Heidi ma quei vestiti dove li avete trovati!?La sorellina di Miley ha dimenticato di indossare i pantaloni sotto la maglia! Fergie mi è sempre piaciuta tanto ma adesso sembra stia cadendo a pezzi! Bellissime Kate Backinsale e Christina Millian!

  78. magari un giorno… per adesso la pubblicità mi tiene compagnia, è un po’ come l’amico immaginario degli sfigati, ecco

  79. Io resto sempre più allibita da J Lo… A parte che ha un abito che molte ventenni non potrebbero permettersi, ma… ha un viso stupendo e sempre giovane! Incredibile che abbia 45 anni!!! :O

  80. Ma quanto può essere bella Kate Bechinsale!? La guardavo ieri in tv quando ho ribeccato SERENDIPITY, una delle mie commedie romantiche preferite, e pensavo proprio che ha un viso meraviglioso.. queste foto lo dimostrano ancora di più.
    JLo impeccabile come sempre, adoro il look di Christina Milia fuori dalla massa di nude e rossetti scuri, la giornalista Giuliana Rancic mi ricorda tantissimo Benedetta Parodi tanto da chiedermi: E CHE CE FA MO QUESTA QUI!??! ahahahahahhahahahah

  81. Io lo seguo e devo dire che non mi sta piacendo molto perché lo trovo davvero tanto tanto pilotato! Soprattutto per quanto riguarda Morgan e le sue sceneggiate! Tu che ne pensi?

  82. Nella foto da lontano è bellissima, però da vicino si notano tutti questi “trucchetti” e un po’ stanno male…

  83. Hai ragione, l’ho riguardata e per quanto sia sempre e comunque tanta gnocca, la Lopez ha un’evidente strisciata di bronzer sul naso!

  84. Ha guardato il tutorial di Clio sulle labbra anche lei?? Il risultato di Clio però era molto più discreto! Questo è davvero palese!!

  85. Voglio spezzare una lancia per la 3, la testimonial di Estee Lauder, sta molto meglio delle altre e sembra un tantinello più sobria!

  86. Ah ah se metti adblock nell’armadio non dovresti avere problemi! Comunque si è un tantino inquietante! Ma la lingua della sorella fa più paura!!

  87. Ahahah resto!! Anche perché questa discussione è stata carina e costruttiva. Uno dei meriti di Clio è quello di aver creato, più che un blog, una community 😉
    Peace e baci a tutte

  88. Invece a me sta piacendo più delle altre edizioni, il livello dei ragazzi lo trovo moooolto alto.. Morgan sta facendo pena, in compenso.. Ma ba beh, è sempre stato un po’ così..
    Fedez invece lo trovo azzeccatissimo come giudice, non pensavo.. Poi va beh, è anche un gran bel pezzo di ragazzo 😛

  89. Le sorelle della Kardashian sembrano le streghe di Eastwick!!! E mò ce mancava pure la sorella della Cyrus, non bastava lei e la sua lingua no?! E tra l’altro ha un non sò chè di inquietante…comunque… Le altre tutte più o meno molto eleganti, bellisimi i make-up naturali sul marrone.

  90. Credevo di averlo pensato solo io… Ha quel mascellone, sembra Ridge Forrester.. Giusto per rimanere in tema di tristezza

  91. Allora le mie preferite Diana Argon e Lucy Hale, perfette direi!
    Poi mi è piaciuto il tentativo di rita ora..ma quel vestito era terribile!! le altre tutte carine..mi piace che alcune nonostante sia autunno hanno usato colori estivi 😉 belli veramente 😀

  92. Noi comune mortali non possiamo capire l’eleganza che si nasconde nelle labbrone della baby Kardashian o nelle chiappone della Minaj! Quest ultima sempre di classe pure lei!!

  93. comunque ho capito il tuo discorso e lo trovo condivisibile..all’inizio penso che tutte avessimo mal interpretato, e ti chiedo scusa se ho risposto subito dicendo che non vedevo il problema

  94. comunque ho capito il tuo discorso e lo trovo condivisibile..all’inizio penso che tutte avessimo mal interpretato, e ti chiedo scusa se ho risposto subito dicendo che non vedevo il problema

  95. T’assicuro che è stato notato, o almeno, da me sì, e anche da parecchio. Non l’ho esternato perchè lo trovavo “inutile”, nel senso che fastidio non mi da (almeno fin’ora), so perfettamente che serve per avere più click ma non in maniera subdola, ma semplicemente perchè è il suo lavoro e quindi è normale che lo pubblicizza e spinge più che può. Consiglerei magari un linkaggio stile Wikipedia appunto, mettendo soltanto una parola in verde così che sappiamo che si può cliccare senza frasi di contorno, ma anche questa soluzione lascia il tempo che trova, in ogni caso parliamo (almeno per me) di un dettaglio, che c’è ma non crea grandissimi problemi… se poi a te dà fastidio hai fatto bene a dirlo, credo che i nostri commenti servano anche per migliorare la comunicazione di questo blog oltre che la struttura!

  96. T’assicuro che è stato notato, o almeno, da me sì, e anche da parecchio. Non l’ho esternato perchè lo trovavo “inutile”, nel senso che fastidio non mi da (almeno fin’ora), so perfettamente che serve per avere più click ma non in maniera subdola, ma semplicemente perchè è il suo lavoro e quindi è normale che lo pubblicizza e spinge più che può. Consiglerei magari un linkaggio stile Wikipedia appunto, mettendo soltanto una parola in verde così che sappiamo che si può cliccare senza frasi di contorno, ma anche questa soluzione lascia il tempo che trova, in ogni caso parliamo (almeno per me) di un dettaglio, che c’è ma non crea grandissimi problemi… se poi a te dà fastidio hai fatto bene a dirlo, credo che i nostri commenti servano anche per migliorare la comunicazione di questo blog oltre che la struttura!

  97. Se guardate bene si vede che J.Lo ha anche una strisciata di illuminante sotto l’occhio a destra dello schermo! non mi piace proprio questo trucco!

  98. Se guardate bene si vede che J.Lo ha anche una strisciata di illuminante sotto l’occhio a destra dello schermo! non mi piace proprio questo trucco!

  99. Le labbrone le ho notate anch’io! Infatti ho subito pensato: ah! Anche lei ha seguito il tutorial di Clio per ingrandire le labbra!” 🙂

  100. Le labbrone le ho notate anch’io! Infatti ho subito pensato: ah! Anche lei ha seguito il tutorial di Clio per ingrandire le labbra!” 🙂

  101. a me adblock ha abbandonato..letteralmente..ce l’avevo da giugno e un giorno puff..sparito..ora non riesco più a scaricarlo..su Firefox è rimasto su Safari bo..sparito..se l’è inghiottito il buco nero :((e per me è traumatico anche perché guardo tantissimo streaming che apre una marea di porcherie..

  102. a me adblock ha abbandonato..letteralmente..ce l’avevo da giugno e un giorno puff..sparito..ora non riesco più a scaricarlo..su Firefox è rimasto su Safari bo..sparito..se l’è inghiottito il buco nero :((e per me è traumatico anche perché guardo tantissimo streaming che apre una marea di porcherie..

  103. Solo io vedo una grossa striscia dal tono aranciato, al centro del naso di Jennifer Lopez?? Comunque, gran bel make up è il mio preferito fra tutti quelli proposti

  104. Solo io vedo una grossa striscia dal tono aranciato, al centro del naso di Jennifer Lopez?? Comunque, gran bel make up è il mio preferito fra tutti quelli proposti

  105. Quella con l’abito bordeaux sfiora l’inquetante, la sorellona indossa il rossetto che tempo fa ho decretato il più brutto di tutti i tempi e pare vestita con i Lego… L’altra invece (Kendal) ti dirò che non è così spaventosa come il resto della family….

  106. Quella con l’abito bordeaux sfiora l’inquetante, la sorellona indossa il rossetto che tempo fa ho decretato il più brutto di tutti i tempi e pare vestita con i Lego… L’altra invece (Kendal) ti dirò che non è così spaventosa come il resto della family….

  107. Assolutamente, potrebbe fare un programma sull’etichetta. Certo che è proprio strano, fino a poco tempo fa avere le chiappone di un rinoceronte era considerato un difetto e ora? pagano per farsi impiantare due Mysa Ronn sulle chiappe…mah!

  108. Devi restare! Tra un po’ si inizierà a parlare di chiappe,probabilmente anche di bidè e pistolini! Non puoi andartene ora che la conversazione si fa seria!! Baci Charlotte!

  109. Dai è bruttina sù….!
    P.S. ma oggi non ci sono quelle che dicono che commentiamo solo il lato estetico, e ci definiscono noiose?!

  110. ahahahah oddio in effetti fa concorrenza al tristerrimo Ridge…le mancano solo i lobi delle orecchie incollati al collo e poi potrebbe fargli da controfigura…

  111. è pur sempre con pseudo mutanda in vista pero..ok parla la mia invidia per lo stacco di gamba però si può essere sexy anche non in mutande secondo me in modo più elegante! (comunque tra le 3 è nettamente la migliore e quasi sobria)

  112. Ma poi a parte che non hanno sfumato non capisco perché, che bisogno c’è di sfinare quel naso?
    Mi ritengo offesa, se sfinano il suo a me che me facevano, moo tajavano?

  113. J Lo bocciatissima! Le si vede lo stucco bianco sotto agli occhi e si vede la matita intorno alle labbra più grande di un cm rispetto alle sue labbra naturali. Per il resto: che addominali da urlo!

  114. Clio ma come fai a dire che il trucco di J.Lo è promosso a pieni voti? ha uno striscione di bronzer sul naso, è sporca di illuminante sotto l’occhio, il trucco per ingrandire le labbra è fatto malissimo e ha una ciglia finta che si sta staccando! Bocciatissima!!

  115. Il livello è altissimo! Chi è il tuo preferito,io fatico a sceglierne uno! Morgan è davvero stucchevole e tutta la commedia che ci stanno facendo attorno è penosa,se ne potrebbe fare a meno e pensare di più ai cantanti! Un’altra delusione Victoria! Io la adoravo ma devo dire che ha tirato fuori un brutto lato di lei in questa trasmissione! Fedez invece è stato una bella scoperta!

  116. Clio dacci dentro col post sulle acconciature natalizie, lo aspettiamo con ansia!!!
    Riguardo agli AMA, mi è piaciuto moltissimo il look di Rita Ora, è davvero bellissima con il makeup nude. J.Lo. fighissima a parte qualche sbavaturina di trucco qua e là, secondo me si è fatta una piccola liposuzione al culetto…comunque chapeau perchè è ancora stupenda. Besitos <3

  117. Più che altro è la posa plastica che inquieta, sembra che debba attaccare da un momento all’altro tipo crotalo.

  118. e per mettere la cigliegina sulla torta l’angolo interno della ciglia finta destra mi sembra scollato…
    Demolita JLo 🙂

  119. Ma Jennifer Lopez ha una ciglia staccata o_o.. A parte questo, quelle della seconda pagina si sono praticamente passate lo stesso Rossetto…un po’ di originalità :s

  120. Non capisco il commento “per qualche visualizzazione in più”. Clio con questo ci lavora e, probabilmente, ci campa. Deve fare tutto questo lavoro per la gloria???

  121. E quando passeranno di moda,via si toglie tutto! E poi quei rifiuti tossici chi li smaltisce! Pezzi di chiappe al silicone e uranio!!

  122. vero? io non capisco, se me li faccio io i capelli così me tirano mele marce e queste pagano fior fior de stylist…se mi danno 50 euRI le posso consigliare io senza problemi!

  123. La Gomez proprio ha un viso che anche quando sarà più grande dimostrerà sempre meno anni.. Ora, sembra una bambina di 10 anni travestita per carnevale da Morticia…

  124. E le vincitrici sono….le ciglia finteeeeeee :-))))))
    ehehehehheh grazie per il bel post Cliuzzaaaaaa :**** adoro questi post 😉

  125. Perdonatemi ma il trucco di jlo non mi piace proprio!fa troppo effetto bambola!sembra finta!il suo mua ha calcato decisamente la mano secondo me la invecchia!x me bocciato!

  126. La più piccola è quella al centro, dovevo vedere quanti anni ha (1997)… Io ne ho 30 e ne dimostro meno di lei. Come si fa?!?!? Ha bisogna di una censura… Ma vogliamo parlare dell’espressione?

  127. non volevo dirlo, ma m’inquieta pure a me, pare un manichino. una bambola da film horror che quando ti giri cambia posizione e quando ti rigiri ti sta alle spalle e ti fissa

  128. Anche se non seguo Glee, quello di Dianna Agro è molto bello! Come anche, trovo molto sexy quello di Kylie Kardashan!!

  129. Ah ah ah ripeto “Pora stella”!!!! Rossella mia se vedevi a me di notte quando avevo l’età sua altro che colpo!! Di giorno pure peggio che ci sta la luce!!! 😀 Magari migliora!

  130. ahahahahahahahahahah si magari crescendo si aggiusta, tirando fuori la lingua come la sorella poi…sai che spettacolo! Già me le immagino tutte e due a fare la pubblicità delle calze, che si leccano a vicenda…mamma mia che brutta immagine….!

  131. Ah ah ah! Io non avevo i baffi ma il monociglio! Ah e i famosi capelli a forma di culo,ultima cosa l’apparecchio ai denti,ma quello era il male minore. I miei denti prima di metterlo invece!! Una ciofega!

  132. no queste immagini non si tirano fuori così, in mezzo al pomeriggio senza avvertire prima!possono causare gravi danni!

  133. Oggettivamente è davvero davvero bella.
    Ma l’altra, quella co lo shatush, pare che sta a ciancicà na gomma, facci caso!

  134. Lo so Chicca, ma non potevo tenermi quest’immagine scolpita nella memoria senza condividerla con voi…è un regalo che vi ho fatto, contente?

  135. Hai letto gli altri commenti? Credo che la questione sia stata sviscerata 😀
    Sono d’accordo sul fatto che si lavora per guadagnare, ma il lavoro va fatto con criterio… se nel discorso fila serenamente il riferimento ad un altro post ok, ma se devi fare le acrobazie logiche e linguistiche per giustificare il decimo link a me pare eccessivo.

  136. Stranamente nessuno dei look mi ha colpita particolarmente. .nemmeno a me piace il make up di Jennifer Lopez!!comunque Clio il post sulle acconciature per questo periodo sarebbe stra apprezzato!!!spero solo di essere capace a riprodurle..ma come mai vengono svelati solo così pochi prodotti usati dai make up artist??potrebbero fare in modo di dirli più spesso..anche perché credo che sarebbe una grande pubblicità!!a volte si viene colpite da un rossetto/ombretto in particolare e non si sa da dove partire per trovarne uno simile!!

  137. Heidi Klum tutta la vita!!!!!! Bella, raffinata .. ma questa non invecchia mai??? dopo tutti quei figli ha un fisico da far invidia alle ragazzine con la metà dei suoi anni!!! Complimenti!! Selena Gomez sembra mia nonna …

  138. ma veramente!!! manco io ci avevo fatto caso .. anche se la riga di terra sul naso è abbastanza evidente!!! e poi a me tutti qst marroni mi hanno un po’ scocciata!!!!

  139. sono l’unica a pensare che Jennifer Lopez abbia il culo grosso??? No perchè se fosse la figlia del fruttivendolo in molti lo penserebbero!!!!

  140. ma poi, per sfinare, non si fa una strisciata più chiara??? forse volevano ingrandirlo 😛 (lo dico per le ragazze prive di senso dell’umorismo: sto scherzando).

  141. voglio sperare che siano le luci che fanno effetti strani altrimenti deve licenziare immediatamente il makeup artist..

  142. È piccola, la maggior parte dei ragazzini son bruttini a quell’età… Ma la posa è inquietante…

  143. Niente oh, oggi sono proprio il Bastian contrario!

    La Lopez proprio non mi piace, né mi è mai piaciuta, mi sembra che abbia ad ogni occasione 5 chili di trucco e vestiti volgarotti…. (non linciatemi, vedo che tutte l’apprezzano!!!)

    E due, sono l’unica a cui è piaciuta la doppia treccia della Banls? L’ho trovata interessante e facilmente riprodibile 🙂 io amo le trecce !! (Ma con i capelli ricci non posso fare molto)

  144. a me la sorellina di Miley non sembra così brutta… Povera, ha 14 anni! cosa ci aspettiamo!? io alla sua età ero inguardabile… brufolosa, senza uno stile preciso, capelli orribili, lineamenti ancora molto indefiniti.. non che ora sia una gnocca, eh.. ma sono migliorata! mentre noah a guardarla bene, si capisce che ha delle buone basi.. ha dei lineamenti molto dolci! comunque, sono l’unica a pensare che lorde stia malissimo con quel rossetto?? per carità, sicuramente lei si piace e le da anche quel tocco originale, ma… @_@ boh!!! penso cozzi proprio su di lei

  145. Bella Kate Beckinsale!
    Tutte molto soft…l’unica particolare Rita Ora,che devo dire mi piace molto 😉
    Ste Kardashan spuntano come funghi…ma quante sono? -.-
    Comunque a me il rossetto marrone,in generale,non mi piace proprio O.O
    E Nemmeno il gloss,ma il marrone è il flop dei flop secondo i miei gusti.
    Il gloss pure non mi ha mai convinto..nemmeno da adolescente!
    Odio le lucidità in generale,infatti amo le basi con effetto matte che vedo su alcune di queste donne.
    Brillantini,gloss,lucido per scarpe…..buuuuuh XD

  146. Senza photoshop devo dire che sono molto più ” brutte” considerando gli innumerevoli trattamenti di bellezza a cui si sottopongo… (tranne poche)

  147. Beh un pò volgarotta sicuramente lo è…
    Però a me non dispiace!
    Non la idolatro,ma non la odio nemmeno.
    C’è molto di peggio! XD

  148. Certo, fai bene a dire la tua… Tante volte io non condivido le cose che scrive clio, ma passo avanti e non Dico nulla… Apprezzo la spontaneità…

  149. No non andartene… Ieri si parlava di ragazzi incastrati fisicamente a causa di spasmi muscolari di lei… E secondo Filix sono arrivati in ospedale come alici.. Rimani xk a momenti cadrai dalla sedia. Ahahahah

  150. che sobrie!!!!! non sembravano nemmeno gli american music awards, hahaha! comunque a me piacciono molto i primi look che ci hai mostrato, quelli sui toni del bronzo e oro, restano sempre i miei preferiti! bella anche la ragazza con il rossetto fucsia, faceva molto primavera, e Rita Ora particolarissima, poi io adoro il giallo in tutte le sue sfumature e forme! non mi piacciono invece i look “autunnali”… labbra viola, colori grigi e neri….un po’ noiosi!

    cmq taylor swift sta dimagrendo un po’troppo, o mi sbaglio? e poi la rivogliamo con quei suoi stupendi riccioloni che le invidiavo sempre, hehehehe 🙂 così risulta un po’ banalotta a parer mio!

  151. ahahahha, io pure ogni volta lo devo andare a vedere, non mi entra in testa…sarà perchè hanno le chiappone?

  152. Si beh ma da queste immagini si vede benissimo che la bocca della piccola Kardashian è ridisegnata e in maniera abbondante!! e non solo lei!!! :))

  153. madonna vero! sembra sempre una pupetta…non che sia grande intendiamoci ma ha quella faccia da perenne Cabbage Patch!

  154. Allora, io ho googlato “cabbage patch” perchè non sapevo cos’era… Mai similitudine fu più appropriata!

  155. ahahahahah santo cielo, finalmente un umano che parla degli strani lobi di Ridge, ho sempre voluto condividere questo disagio con qualcuno!!!

  156. al solo pensiero rabbrividisco…non so come facesse a passare per il
    più figo del bigonzo…ma godiamoci un attimo lo strano caso dell’uomo
    senza lobi…

  157. eheheh, si era una bambola che ha spopolato quando ero piccola io….anche se a dir la verità a me non è mai piaciuta!

  158. Fergie è decisamente migliorata, molto meno tamarra del solito.
    Guardando le sorelle Kardashian penso che sia diventata famosa proprio la meno carina! Khloe me la ricordo in X factor Usa e aveva l’aria così simpatica e affabile con questo bel sorrisone… Kim al confronto sembra una mummia.
    J.Lo più invecchia più diventa soda e palestrata!
    Dianna Agron l’ho sempre trovata bellissima ma credo che gli doni di più un trucco da bambolina che metta in risalto la bocca!
    Heidi non dovrebbe truccare così pesantemente gli occhi, un po’ per l’età un po’ perché ho sempre trovato che per essere una bionda abbia dei tratti un po’ duri. Io fossi in lei mi farei sempre un trucco per ammorbidire i tratti e starei alla larga dalla matita nera.

  159. Sinceramente non sapevo che ci sarebbe stato questo evento.

    Nella prima pagina nessun look mi piace, perché hanno sia abiti che trucchi noiosi (tranne quella ragazza con il top e tutto il resto dorato o.o bleh bleh bleh).

    Proseguendo ho notato una certa Mary J Blige e anche se non la conosco devo dire che è una donna bellissima e le curve fanno la sua bella figura.
    Selena Gomez ha un non so che di affascinante, quell’abito le dona particolarmente.
    Voglio il rossetto di Loooooooorde e adoro il suo look così dark.

    Della terza pagina mi piace solo Mary Lambert. Sembra una bambolina in viso, che duciiii (<- in palermitano significa "dolce")

  160. Ma i gremlins non diventavano cattivi se si bagnavano?
    Quindi Kim non può farsi il bidè sennò le chiappe s’ingrifano?

  161. Allora o ho letto male o si è sbagliata Clio… Avevo capito che la più piccola fosse quella di sinistra, l’unica che fa la modella… Poco male… Cmq quella al centro vuol fare la vissuta ma fa pietà!

  162. Il look che mi ha colpito di piu’ e’ stato quello di Kate Backinsale, il
    trucco era molto luminoso naturale e raffinato (un bello smokey
    discreto) i capelli raccolti nella coda (acconciatura semplice ma sempre
    elegante e raffinata perfetta per tutte le occasioni) han fatto si che
    l’attenzione si incentrasse sul suo splendido viso. Il vestito era
    perfetto sexy ma non volgare e di un colore, il bianco, che secondo me
    e’ andato ancora di piu’ ad enfatizzare il makeup luminoso.L’unica
    pecca? La collana a serpente, pacchiana! Anche Julienne hough era
    splendida per quanto riguarda il make up ancora piu’ nature di Kate ma
    molto chic, cosa dire del vestito? Un rosso-arancio bellisimo che le
    dona molto! Non mi e’ piaciuta l’acconciatura a “leccata di vacca”.
    Christina Milani era semplicemente WOW, Il rossetto? super azzeccato!
    Sei hai quello splendido colorito della pelle perche’ portare questo
    tipo di colore solo in estate?? Il suo vestito non mi e’ piaciuto molto,
    troppo banale! Acconciatura inesistente ma visto le altre acconciature
    (Rita Ora) meglio cosi’! Selena Gomez era orribile, quel makeup osceno
    in accoppiato con quell’acconciatura incommentabile l’han resa molto
    piu’ vecchia di quanto e’ in realta’! Salvo il vestito, per quanto mi
    rigurada era il piu’ bello! Il total black vince sempre!Elizabeth Bank
    mi ha colpita per l’acconciatura semplice ma carina per quanto riguarda
    l’abito non era di sicuro adatto per un red carpet ed il trucco era
    troppo anonimo. La star con il look piu’ osceno? Decisamente la Lopez il
    vestito era troppo discinto come quello della Klum (lei per’ puo’
    permetterselo visto il fisico che si ritrova, anche il suo trucco era
    molto bello). Il make up? Troppo pesante, un panda!! Sulle sorelle Kardashian non mi voglio proprio esprimere…

  163. Aspè! Allora,mi pare che si moltiplicavano se si bagnavano! Morivano alla luce del sole! Se ci pensi prova a mettere Kim alla luce del sole e vedi che succede! Le chiappe ingrifate sono una brutta immagine!!! 😀

  164. Le mie preferite: la dea Jennifer Lopez,caldo smoky di Taylor Swift ,un look elegantissimamente essenziale e naturale di Kate Beckinsale,moderno e accattivante di Rita Ora,perfetto accordo di Toni con la sua carnagione per Lucy Hale e anche a Christina Milian trovo che quel rossetto le stia benissimo!

  165. Comunque sul serio,è molto strano che a Clio siano sfuggiti tutti questi particolari! La ciglia finta che si stava staccando non l’avevo vista nemmeno io però il resto è lampante!!

  166. La moltiplicazione delle chiappe!!!
    Tante chiappe da appendere all’alberello di Natale.
    All’alberone di Natale!

  167. Mi sono persa questo evento! Sopravviverò 😉 ….Però devo dire che abiti originali ed effettivamente belli ce ne sono proprio pochi eh! (non mi piace molto il colore, parere personale, ma forse il look che mi ha colpito di più è quello di Rita Ora) Anche nel make up, cara Clio permettimelo, ma nulla che non ci hai già mostrato o che si sia visto in giro… insomma, nulla che mi faccia correre a comprare qualcosa in particolare; molte sono rimaste su look classici, secondo me a queste star gli va bene che hanno quasi tutte occhi bellissimi! *-*

  168. Sì,nascevano tutti dalla creaturina buona che si chiamava Ghizmo(o qualcosa del genere). La creaturina non poteva mangiare dopo mezzanotte,nè prendere il sole nè bagnarsi! Succede però che si bagna e lì inizia a riprodursi dando alla vita a degli esserini che a loro volta mangiano dopo mezzanotte e lì diventano Gremlins! Ora la sorellina di Miley è un gremlin?? Chi lo sa!

  169. Avevo da poco metabolizzato che ci fossero più Kardashian cosparse per il globo, quando all’improvviso ho scoperto che esiste un’altra Cyrus, che potrebbe avere problemi a trattenere la lingua all’interno della cavità orale..
    Ps sì Clio, vogliamo il post sulle acconciature!!

  170. Il problema è che Morgan non sa perdere, mentre Victoria non sa fare il giudice.. Se Vivian fosse stata di Fedez, secondo me, sarebbe arrivata in finale!!! In ogni caso io tifo per Madh!!! 🙂

  171. Comunque non è nemmeno colpa sua, adesso seriamente secondo me ci si può lavorare.
    Già quelle sopracciglia così corte non donerebbero a nessun essere al mondo.
    Sono orrende, oscene, antiestetiche.
    A cosa servono due sopracciglia così?
    A usarle come segnalibro?

  172. Posso dire che secondo me a queste le frega l’HD? ;D Boh secondo me anni fa pensavamo fossero tutte perfette, senza difetti, truccate per magia toccando una goccia di rugiada! E invece te le becchi con l’effetto cemento in viso, lucide come l’argenteria di mia zia, baffetti che neanche dopo un anno senza ceretta e udite udite, sembrano donne normali!!! u.u

  173. Ma si dai,è tutto il giorno che dico “Pora stella”! Ancora è una creatura. Io a 14 anni ero un rospo,a quell’età lo siamo state un po’ tutte!

  174. certo che avete un occhio!io mica mi ero soffermata sulla sopracciglia!
    pero ha un che di plasticoso che continua a rendermela inquietante!sicuramente crescerà e migliorerà anche lei!

  175. Basta che la tengono lontana dalla sorella! Ma dalla famiglia in generale! Mandatela in collegio in Finlandia che sò! Magari si salva!

  176. O ha la pelle lucida oppure le hanno mischiato il fondo con dell’illuminante.
    Che però fa l’effetto pelle lucida, oh, noi ci combattiamo e queste se lo fanno apposta!
    Speriamo lancino il trend delle pustole!!

  177. Victoria no,con Vivian non ha azzeccato quasi mai,però a prescindere da lei,Vivian a me non piaceva molto! Troppo instabile! A me piace molto Emma anche se nell’ultimo live era sottotono! Comunque sono tutti bravi!

  178. ma non solo la strisciata di bronzer sul naso e il labbro asimmetrico, anche la supermacchia di illuminante sotto l’occhio sinistro!!!!!!!!!!!!! tragediaaaaaa

  179. una certa somiglianza io ce la vedo….con i gremlins intendo….le orecchie …almeno…foto prima e dopo…..è lei!

  180. Scherzi? Pure io ho sempre avuto gonfiore addominale! Nonostante fossi uno spillo,mi si gonfiava sempre la pancia!

  181. vedi hai ragione è in via di miglioramento..ma quanti anni aveva qui??occhio bistrato e rossetto rosso..mah

  182. con l’HD ormai riusciamo anche a vedere i pori dilatati..una bella dose di autostima per noi dai, ce la meritiamo!

  183. io devo capire cosa sia..temo la pasta pero non mi capita sempre..ma quanto capita sembro incinta..è sicuramente qualcosa che mangio 🙁

  184. Pure io vorrei capirlo! Pensi dipenda da qualche intolleranza? Comunque se prendi l’abitudine di farti la tisana al finocchio la sera migliori la situazione! Però devi essere costante,se la bevi una volta ogni tanto non cambia nulla!

  185. Non capisco perchè una ragazza di quell’età debba ricorrere alla chirurgia plastica per avere dei canotti del genere… Un po’ di fa arrabbiare e anche spaventare, perchè se già a 16 anni le ragazze ricorrono a ritocchi estetici non oso pensare a 40 o 50 anni cosa succederà! 🙁

  186. grazie del consiglio!si io penso che nel mio caso sia un’intolleranza perché mi capita proprio solo alcune volte e a periodi ma mi dimentico sempre di fare il raffronto con cio che avevo mangiato la volta precedente..anche perché se no si va su cose più rompenti tipo colon irritabile colite etc e mi seccherebbe alquanto!anche se mia madre anche ha sempre sofferto di disturbi intestinali e ha proprio il colon irritabile :-/..purtoppo pelle e intestino sono i 2 organi che più soffrono nelle situazioni stressanti

  187. Eh già lo so bene! Comunque io più o meno il gonfiore ce l’avevo sempre quindi non saprei proprio cosa me lo provocasse! Adesso ho anche la ciccia e so che sono gonfia perché mangio male e mi muovo poco!

  188. Io ci lotto da una vita, le ho provate tutte, sono andata ad esclusione e niente, con la colite c’è poco da fare 🙁

  189. Ma dai!! J. Lo del sedere sporgente ha fatto un marchio di fabbrica! Quando è naturale è tutta un’altra cosa!! Altro che le Kardashian!!!

  190. grande cosi si fa, si prendono le situazioni di petto!io ho la peperonata stasera..giusto per star leggera ahahah

  191. ma io vivrei dall’estetista o comprerei un’industria di rasoi/ silkepil/qulsiasi cosa serva per togliere quella roba!!!!!

  192. Il vestito di Heidi Klum è osceno, e neanche le dona particolarmente (e stranamente direi visto che sembra sempre una dea)..mi ha fatto pensare: perché????il trucidume di Kylie jenner tra abito,trucco e parrucco neanche lo voglio commentare..al contrario di sua sorella kendall che trovo stupenda e in questa occasione sexy e raffinata!!la Gomez è la noia della noia..anche qui, doppio perché????regna sovrana su tutte la sensualissima, bellissima e mozzafiato jennifer Lopez..ne ha fatta di strada dal periodo treccine, cerchi diametro 50 cm e pellicce..ma ora non sbaglia un colpo!!!nulla da invidiare a tante altre che potrebbero essere sue figlie 🙂

  193. oh io digerisco pure la sugna ma i peperoni mi si ripropongono fino alla settimana dopo!
    me ne frego e li mangio lo stesso eh, però se dopo ho voglia di un gelato devo scegliere un gusto che s’abbini al peperone, perché tanto si ripresenta! :-O

  194. A parte il bosco incantato, mi viene voglia di prendere una salvietta struccante e toglierle il fondotinta 😀

  195. ma lo sai che l’ho visto ora che cercavo la sua foto? non ci credo, hai ragione il Delobato non si può cambiare, anche perchè l’attore ormai non è credibile in nessun altro personaggio, per me sarà sempre Ridge

  196. Un po’ di burrocacao glielo mettiamo? Mal che vada Clio le fa vedere il post sulle labbra secche dell’altro giorno! XD

  197. Vero! Dovesse fare qualsiasi altro personaggio sarebbe comunque Ridge!
    (non che il nuovo Ridge sia una meraviglia eh..va beh forse dovevano mantenersi su certi standard!)

  198. a me inquieta il fatto che sembra sempre che stia tirando su con il naso…capito che intendo? saranno le froge strette, il naso lungo e la boccuccia protrusa…mah

  199. no infatti, non potevano infilarci un fico, doveva essere cmq un uomo con la faccia di gomma e il parrucchino

  200. Per fortuna è figlia di Madonna, fosse stata una bambina come tutte non oso immaginare cosa le avrebbero fatto passare! 😮

  201. povera creatura..sul serio..
    pero dato che mi pare di vedere del gloss rosso e del mascara, mamma Madonna poteva anche farle sistemare le sopracciglia!!!almeno i peli centrali non di più..perchè capisco se si lascia la figlia au naturel, ma povera stella fare le cose a metà no!!!

  202. Ciao Clio! Per me vince su tutte la cantante con treccia olandese!!!
    E mi è piaciuta molto anche Rita Ora, fresca, innovativa e d’effetto!!
    Si al post sulle acconciature… Così prendo spunto x il matrimonio di mio fratello che sarà fra 1 mese!!

  203. Clio ma un tutorial sul make-up di Dianna Agron?me ne sono innamorata non appena sono uscite le foto dell evento!!!

  204. Smetterò di dire che avevo le sopracciglione da ragazzina! Le mie erano davvero nulla rispetto a queste! Pora creatura!

  205. ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahah è verooo!
    è quello che cercavo di dire, sembra sul punto di esplodere, di emettere qualcosa, di sfogare un istinto: ecciù!

    oddio me sto a sentì male ahahahahahah

  206. oddio aahahahhahahahaah mi sa che dietro la siepe ci mettiamo le tende, anche perchè io me la sto facendo sotto dal ridere!

  207. a dirti la verità io di faccia l’ho sempre reputata mascolina, certo anni fa era sicuramente meglio e sopratutto aveva un fisico da urlo a mio avviso

  208. Mi hanno detto di mangiare meno verdura.
    In effetti ne mangio molta,ma non saprei che altro mangiare essendo quasi vegetariana :/

  209. Chicca sai che puoi fare?
    Tieniti un diario dove ti segni cosa mangi ogni giorno!
    E ti segni anche quando hai i disturbi,così’ controlli!
    Me l’ha consigliato il gastroenterologo.

  210. Adesso però è proprio cambiata,ha sta faccia gonfia botulinica,siliconica!! Boh non lo so! Comunque si gran fisico davvero!! Addominali da paura!!!

  211. eh si, io neanche se me li trapiantassi, cmq è vero ha proprio svaccato di faccia, sembra gonfia, è come quando gli attori americani che in gioventù erano dei bei pezzi di marcantonio, di punto in bianco si gonfiano e diventano tutti flosci, con la pelle bianchiccia, tipo travolta per capirci.

  212. Sì ecco! Però lui ha 60 anni mentre lei ne ha 39! E lui all’età di Fergie si difendeva ancora bene! Lei mi da l’impressione che stia per sciogliersi da un momento all’altro!

  213. Bella Kate Beckinsale, carina Heidi Klum…. Lo Smoky di Heidi è forte ma le dona…. Per me è NO per:
    Jennifer Lopez… Mi ricorda la mia giovinezza quando andavo a dormire truccata.. Al mattino con il pastone di Khol ombretto e mascara era più o meno conciata così

  214. A me sono piaciute Rita Ora, Lucy Hale, kendall Jenner e Miley Cyrus…alcune non mi sono piaciute proprio ma probabilmente perché non mi piace proprio il loro stile:) ps: penso solo io che kylie Jenner voglia imitare la sorella Kim? 😀

  215. Le mie preferite sono Rita Ora e (incredibile!) Taylor swift, mentre per me jlo è bocciatissima! Non mi piace proprio!!

  216. Si con quel trucco così piccola! Io avevo gli occhi così quando mi addormentavo dopo una sbornia senza struccarmi e mi risvegliavo la mattina!!

  217. Ti dirò, secondo me ha giocato proprio sul fatto che è sua figlia e quindi in qualche modo doveva “farsi conoscere”!

  218. Ah ah sono contenta Riri! Macchè mitica sono solo una coglionozza che ama tanto cazzeggiare!! Ma tanto proprio!!! 😀 Mi raccomando stanotte non pensare a Marrabbio prima di addormentarti!!

  219. Eh già! Io pure ci sono rimasta quando ho letto che è nata nel 75! Mi consolerò pensando a John Travolta dei tempi d’oro!! 😀

  220. e’ una delle protagoniste del telefilm Glee,ha recitato nel film Cosenostre-malavita con Robert DeNiro e Michelle Pfeiffer ed è stata la protagonista di un video musicale di Sam

  221. scusa,non sono pratica con la tecnologia!!dicevo:un video di Sam Smith e uno dei The Killers.ah già!ha recitato anche nel film Sono il numero 4

  222. Devo dire che i look sono belli, anche se non particolarmente innovativi. A me sono piaciute: Taylor Swift, trovo che sia sempre molto elegante, Jessie J la trovo elegante curata e mi piace molto il suo tallieur bianco, Dianna Argon, Rita Ora e Lucy Hale, bella la Elisabeth Banks e Mary Lambert (a parte alcune, pochissime i realtà, non ho idea di chi siano!!!!!! Che vecia!!!!!! O_o )
    Scusate ma la sorella la Cyrus “giovane” sembra quasi finita, ho avuto solo io questa impressione!?

  223. Ma che è!! N’alieno!!!????? fortuna che non ho mai guardato beautiful! So solo che lui aveva il volto disegnato con la squadra e Brooke era quella che la dava via come se non fosse sua!!! Ma i Lobi sono sconvolgenti!!! Entrerà nei miei incubi!!

  224. cliooo!!! sono arrivati i rossetti liquidi di maybelline!! quelli col packaging simil Dior!! sono fra i tuoi top! che faccio? compro???

  225. mi dispiace averti dato questo dolore, ma ad un certo punto nella vita dobbiamo tutti crescere e sapere cose che non avremmo voluto, la realtà va guardata in faccia per quanto brutta possa essere.

    p.s. “Brooke la dava via come se non fosse sua” diventa la mia frase del secolo

  226. Hahahahhaha! Scusa se rido, ma rido per come hai scritto. Qui in casa mi stanno prendendo per pazza perché sto ridendo da sola

  227. Look bellissimi, in particolare la Lopez (fantastica),la Hale, la Backinsale, la Banks (favolose le treccine e il rossetto che riprendeva esattamente il colore del vestito :D)! Fantastico lo smokey della Klum, il vestito poi…Bellissimo! Bellissime (e molto più eleganti della sorelle maggiori) la Kylie e la Kendall… Non mi sono piaciute per niente la Ora (mi dispiace ma è più forte di me, non la reggo e non mi piace come si atteggia e i look che porta) e la Lambert, per non parlare della sorella della Cyrus, poveretta… Bruttina, poi con le orecchie a sventola… Con tutti gli hairstylist che ci sono nessuno ha pensato di pettinarla in modo da nasconderle? Miley, nonostante spesso non sia il massimo della finezza, è molto più bella, secondo me…

  228. Ah ah ah addirittura! Vabbè ogni volta che vedrai Brooke pensami!! 😀 Per i lobi di Ridge mi servirà un po’ di psicoterapia!

  229. XD Ahahahah Mi auguro di non avere incubi dopo queste foto! ;D Se sogno di annegare in una marea di peli o di cantare la canzoncina di Kiss me Licia (mentre mi faccio la barba)… domani solo commenti SERI! No scherzo sia mai!u.u

  230. Ah ah ah! Domani purtroppo non credo di esserci! Mi raccomando però,cazzeggiate un po’ anche per me! Dopo mi rileggo i post con calma! Notte Riri!! Attenta ai peli!!

  231. Io seguo Clio da molto, un tempo c’era un solo post al giorno figurati, e ora che abbiamo il nuovo blog da un po devo dire che questo cambiamento è ormai evidente. C’è stato secondo me un cambiamento dall’essere una passione remunerativa, ad essere un ‘business’ passami il termine. Sono qui e seguo il blog, ma prima c’era come un clima nei post più diretto, spontaneo, di Clio che parlava a noi, ora tra la rimaneggiatura del testo da parte di altre persone, richiami continui ad altri post, per me è cambiato il clima del post, più professionale. Non so se mi sono spiegata decentemente. Le mie considerazioni sono inutili perché indietro non si torna, Clio ha fatto una scelta lavorativa e ha impostato il blog in un certo modo e rispetto le sue scelte, io personalmente apprezAvo di più il blog a conduzione ‘familiare’ (pubblicità e pagine multiple non mi hanno dato mai fastidio, ma sento ora la ‘lontananza’ tra noi e Clio e questo mi spiace)

  232. Io seguo Clio da molto, un tempo c’era un solo post al giorno figurati, e ora che abbiamo il nuovo blog da un po devo dire che questo cambiamento è ormai evidente. C’è stato secondo me un cambiamento dall’essere una passione remunerativa, ad essere un ‘business’ passami il termine. Sono qui e seguo il blog, ma prima c’era come un clima nei post più diretto, spontaneo, di Clio che parlava a noi, ora tra la rimaneggiatura del testo da parte di altre persone, richiami continui ad altri post, per me è cambiato il clima del post, più professionale. Non so se mi sono spiegata decentemente. Le mie considerazioni sono inutili perché indietro non si torna, Clio ha fatto una scelta lavorativa e ha impostato il blog in un certo modo e rispetto le sue scelte, io personalmente apprezAvo di più il blog a conduzione ‘familiare’ (pubblicità e pagine multiple non mi hanno dato mai fastidio, ma sento ora la ‘lontananza’ tra noi e Clio e questo mi spiace)

  233. Concordo su tutto. Continuo a seguie il blog, ovviamente, semplicemente è una cosa completamente diversa rispetto agli inizi. I commenti sono sempre uno spasso 😀

  234. Concordo su tutto. Continuo a seguie il blog, ovviamente, semplicemente è una cosa completamente diversa rispetto agli inizi. I commenti sono sempre uno spasso 😀

  235. J.Lo strepitosa a parte lo smokey troppo…pandesco.
    E carinissima anche Rita Ora, sempre fresca e frizzante.
    Le Kardashian…signorine conciate così le trovi un pò su tutti i marciapiedi…

  236. ma quanto è photoshoppata la foto della sorella di miley?? sulla gamba destra si vede la c della scritta “coco perez”…ma poi quanto è brutta, mammamia! :O

  237. Mi sono piaciuti molto i look di J. Lo (vestitino sobrio a parte eheheh) e Khloe Kardashian.. tutorialino? 😉
    E mi è piaciuto come Clio abbia cercato di svelarci i prodotti usati e, ancor meglio, eventuali dupe economici!
    p.s.: Fergie… mi sembra un po’ troppo arancione e con un bel paltone all’attaccatura dei capelli

  238. Io sinceramente non capisco il problema: a parte che secondo me quei riferimenti sono utili per rileggere qualche post inerente all’argomento e magari un po’ vecchiotto che possiamo aver scordato, ma non è che ti si incollano le dita sui link e devi cliccarli per forza, sono solo parole di un altro colore, basta leggere e passare avanti! Che questo del blog per Clio sia un lavoro e non beneficenza mi pare ovvio e lecito e se può guadagnarci con qualche link ben venga!

  239. Io adoro J.Lo, la sua bellezza ! Mi e’ piaciuto molto il suo makeup, ma la foto fa risaltare quella strisciata di illuminante sul naso…….chissa’ dal vivo come si vedeva!
    Mi e’ piaciuta l’originalita’ di Rita Ora.
    Il manicure aggressivo della Fergie e’ interessante ed erotico.
    Ciao a presto!

  240. J.Lo unica ed inimitabile!!! Trucco bellissimo capelli perfetti abito e fisico da urlo!!! Tutte le altre niente di stratosferico e il vestito di Heidi Klum terrificante!

  241. io ho visto veramente tante cose brutte qui.. nemmeno j lo mi convince con quel rossetto fuori dai bordi ed il vestito che le fa uno strano effetto addominale.. vogliamo parlare poi di selena gomez che qui mi ricorda luxuria?? fergie invece si, lei mi piace!

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here