Direttamente dal reality show Geordie shore ecco Vicky Pattison!

rs_634x1024-141109120134-634.Vicky-Pattison-MTV-EMA.jl.110914Ema-vicky-pattison-03

Abito da sirena, cigliozze (finte ehehehe) e smokey eyes nero opaco e super strong; sulle labbra un rossetto cremoso nude per bilanciare il trucco occhi.



Smokey eyes scuro ma metallizzato per la cantante Amy Macdonald

Amy-Macdonald--MTV-EMA-2014--01-662x996 Ema-amy-macdonald-01

Bello il tocco d’argento che dona molto ai suoi occhi ghiaccio, un po’ meno abito e scarpe 🙁

Look doppio e stravagantissimo per Kiesza!

rs_634x1024-141109110429-634.MTV-EMA-Kiesza.jl.110914MTV EMA 2014 - Press Room

La cantante di “Hideway”, famosa per i suoi chignon molto discreti ehehheh, ha rivisato in chiave futuristica il look da pin uprigone di eyeliner, punto luce argentato molto luminoso e rossetto arancio fluo. Molto originale: sicuramente non è passata inosservata!

image Kiesza+MTV+EMA+2014+Red+Carpet+Arrivals+2lpA5fev0BUl (1)

 

Altrettanto originale e bellissimo il beauty look di Alesha Dixon…

rs_634x1024-141109114255-634.Alesha-Dixon-MTV-EMA.jl.1109141415580594430_Image_galleryImage_GLASGOW_SCOTLAND_NOVEMBER nrm_1415616132-458718658

La scelta dell’abito sarà anche discutibile…ma questo rossetto viola ciclamino con matita (e righe del vestito!) coordinata mi piace moltissimo! Belle anche la definizione della V nell’angolo interno e le ciglia finte a gògò!

Ora tenetevi forte e guardate Tallia Storm! Non sapete chi sia? E’ questa fanciulla…

showbiz_celeb_pictures_23012_tallia_storm

Per gli Ema’s ha deciso di lasciare il fioccone a casa, e di presentarsi in stile “scienziato pazzo”…

TalliaStorm

tallia-storm-mtv-ema-2014-arrivals_4453616

Che dite, ce la posso fare a concentrarmi per un attimo sul makeup?! Eyeliner e ciglia finte, labbra nude per Einstein Tallia!

Barbie style invece per Charli XCX…

collagecharli

ehmmmm… no, un cambio solo non bastava… 😛

Celebrities-MTV-EMAs-2014-Photos

D’obbligo anche gli occhiali da sole! Hehehe

ema2014charlixcx-640x350

La cantante britannica ha scelto un rossetto fucsia molto acceso e l’ha abbinato con una riga di eyeliner con codina mega!

Molto discussi anche Haeley Roberts, le sue calze (quelle color carne fanno sempre chiacchierare!), il compagno ex Baywatch (si è proprio lui!) David Hasselhoff e il suo kilt! E’ ovviamente passato in secondo piano il suo makeup discreto con rossetto rosa caramella

635511664010705395w-671x1024

 

Gli ultimi look li trovate nella terza parte del post!

572 COMMENTI

  1. A me sembra che più è la voglia di stupire e maggiore è la noia, il piattume, l’omologazione.
    Anche il trash, per quanto ironico, dopo un po’ stanca, come tutto ciò che è ripetuto, come tutto ciò che ti aspetti.
    L’unica che mi ha colpita è Bibi Zou, lei sì che si distingue in quella massa di tacconi, ciglioni, parrucconi, meloni: davvero stupenda, perfetta (con buona pace della Amoroso, che peraltro non posso vedere).

  2. Ciao Clio. Buongiorno a tutte. Per favore potresti fare un tutorial sul FAVOLOSO makeup di laura whitmore? Ma soprattutto (in Italia) dove troviamo il colore del rossetto? Grazie mille

  3. Lasciamo perdere il resto di commenti che mi verrebbe da fare per 3/4 di loro.
    Il make up di Alesha Dixon mi piaceeeee!!! E anche il suo look nel complesso! Sarà anche particolare, ma tra tutto lo squallore di esibizionismo proposto, è il piú chic di tutti!!! I colori dell’abito le donano incredibilmente!
    Mi piace davvero tantissimo 😀
    E poi mi è piaciuto come abbia richiamato quegli stessi colori nel make e up! Bella davvero!
    Un bel tutorial Clio? 😀

  4. Invoco a gran voce che siano inventati dei collant color carne MATTE!
    Quelli sbrilluccicosi non li posso vedere!

  5. Credo che Alicia Keys sia stata di gran lunga la più bella e raffinata *-* Belle anche Ariana Grande e Alesha Dixon, quei colori sono favolosi! Bellissimi i capelli di Jena Malone *-* sia come colore che come taglio, e anche il trucco trovo che le stia benissimo! Nicky Minaj mi dispiace ma non riesco a farmela piacere!

  6. Diverse belle ragazze ma…Devo essere sincera, non mi ha colpito nessun look (né in meglio ma neanche in peggio).
    Buon sabato ragazze!

  7. Ma perché perche perche chi ha la pelle scura si ostina a schiarire i capelli!!! Un vero piccolo grande orrore!!!

  8. ragazze un off topic che non volevo mettere sul post del compleanno di Clio per non essere rompina…che prodotti della Clinique consigliereste?

  9. Jourdan Dunn semplicemente stupenda, felina ed elegante… Ariana Grande monotona e triste… un look per nulla adatto a una ventenne, a mio parere, e parlo soprattutto dell’abito… a questo punto preferisco Nicky Minaj, almeno è divertente da guardare!
    In quanto salentina, sono ancora più orgogliosa di Alessandra Amoroso! Splendido traguardo comunque!

  10. Mi pare di aver visto un gradino nell eyeliner di charli e un altra….ditemi che si usa quel gradino perché per noi con la palpebra cadenteé l’unico modo di portare l eyeliner….

  11. io proporrei una petizione per abolire le calze color carne… a partire da IERI! io mi chiedo come facciano le persone a pensare che “non si vedano” perchè sono color carne! le tue gambe normalmente hanno quell’ effetto satinato, di grazia?! :-/ scusate, ma io ho proprio un’ avversione… come per i colletti delle polo sollevati!

  12. Ciao cele! Non so se intendi trucchi o in generale, però io mi sento di consigliare il Foaming Cleanser 🙂
    Strucca molto bene e velocemente 🙂

  13. Mi è capitato di vederla.. Già struccata sembra un’altra persona, carina ma niente a che fare! Quando si imbacuccavano x uscire erano orride!! Qui fa quasi la sua figura (ciglia ribelle a parte!)

  14. Ah non saprei… Ma da quando si è messo a fare anche il cantante l’ho visto preso in giro in diversi programmi!!!

  15. Dai quelle molto sottili color carne non si notano ed io devo usare per forza quelle se faccio servizio di ricevimento eheheh

  16. Sì ce ne sono che sono matt e molto sottili.. Sono anche facili da rompere!! Queste che ha lei non c’entrano nulla e sono oscene a dir poco!!

  17. i colletti delle polo sollevati mi scatenano un istinto di epurazione…gli uomini che vanno via in quella maniera li metterei ad asfaltare la Salerno Reggio Calabria a Luglio…vestiti con la cerata antipioggia e i calzettoni da sci…

  18. i colletti delle polo sollevati mi scatenano un istinto di epurazione…gli uomini che vanno via in quella maniera li metterei ad asfaltare la Salerno Reggio Calabria a Luglio…vestiti con la cerata antipioggia e i calzettoni da sci…

  19. Certe volte fra loro e il Jersey Shore avrei proprio voluto andare là e scrostargli di dosso tutto quell’autoabbronzante a macchie!
    Per non parlare delle ciglia finte! talmente grandi che cadevano in giù e non si vedevano più gli occhi!

  20. Certe volte fra loro e il Jersey Shore avrei proprio voluto andare là e scrostargli di dosso tutto quell’autoabbronzante a macchie!
    Per non parlare delle ciglia finte! talmente grandi che cadevano in giù e non si vedevano più gli occhi!

  21. mi ha detto la figlia di mio moroso che ogni hanno è ospite,che si fa pigliare per il chiul e che gli piace pure….e si veste sempre strano…

  22. mi ha detto la figlia di mio moroso che ogni hanno è ospite,che si fa pigliare per il chiul e che gli piace pure….e si veste sempre strano…

  23. La prima volta che l’ho sentita in radio ho pensato “ma tu guarda che cultura letteraria! ha fatto la rima incrociata: UUH AAH – AAH UUH!!”
    Aiutatemi 🙂

  24. anche a me…e d’altro canto…ovviamente odio che ne ha fatto una macchietta,sfruttando la sua solitudine e disperazione

  25. La mia vecchiaia si palesa impietosa nel non riconoscere il 99,9% delle partecipanti agli EMA … Son rimasta ai tempi dei BSB e delle All Saints, quando ancora i dinosauri popolavano la terra. Tutto questo per dire che, a parte quello della Dixon, tutti questi look non mi piacciono per niente, di un pacchiano fine a se stesso senza ritegno! Gusto personale, ma son rimasta proprio basita … Bacinoooo!

  26. bravissima cele, come sempre in sintonia, è una signora semplice, ingenua, con un vissuto durissimo che adesso evidentemente non fa più ridere, e quindi non va più bene.

  27. ma la Maria è fatta così….spreme i poveracci come limoni,per l’audience e per fare programmi a costo zero…..facendo però la figura della Santa Maria che accoglie e dà voce ai poveracci….

  28. epperò guarda il potere e il seguito che ha….e i soldi che ha fatto alle spalle de sti poveracci illusi per i 5 minuti di popolarità….

  29. Gli EMA non li guardo da ormai molto tempo e penso di fare ogni anno la scelta giusta.
    Sarà che io apprezzo tutt’altro genere di musica, ma ormai i cantanti diventano famosi per 2-3 canzoni poi scompaiono da un giorno all’altro e non si sa più nulla di loro. La mia concezione di musica è, direi, completamente diversa.

    In ogni caso, passando agli outfit non capisco perché ci si debba presentare SEMPRE ad eventi pubblici come dei clown! Personalmente a me non piace. Posso capire che si voglia uscire un po’ dai canoni di abiti raffinati ed eleganti che appartengono per lo più ad eventi come gli Oscar piuttosto che ai Golden Globe, ma alcun look sono veramente inguardabili per la scarsità di stile. Come ad esempio Nicky Minaj che se non è appariscente negli outfit nessuno si accorgerebbe di lei, oppure Charli. Solo per nominarne qualcuno.
    Invece apprezzo molto l’outfit di Ariana Grande, non la seguo artisticamente anche se ho ascoltato due sue canzoni e con la voce ci sa fare. O anche quello di Laura Witmore, quell’abito grida “LEEEEEGS!” da tutti i pori e anche io voglio avere quelle gambe ç_ç

  30. tu dici clown…io quando ho visto in televisione Kiesza prima versione,ho pansato al carnevale…e ad Arlecchin batocio…

  31. tu dici clown…io quando ho visto in televisione Kiesza prima versione,ho pansato al carnevale…e ad Arlecchin batocio…

  32. Non so chi siano ma quelle che ho trovato più fuori luogo in fatto d’abbigliamento sono Jess Glynne e Skylar. mi ha stupito invece Nicki Minaj; è la prima volta che la vedo in vesti decenti.

  33. clarifying lotion.
    l’inci è lasciamo perdere e il prodotto piuttosto aggressivo ma come mi puliva lui non mi puliva niente.

  34. Io volevo provare il fondotinta della Clinique, l’antiblemish solution. Ho una pelle ultimamente piuttosto disastrata, piena di brufoli. Dicono che questo sia adatto per aiutare a rimuovere le imperfezioni, ma non so, è pieno zeppo di siliconi..

  35. Io volevo provare il fondotinta della Clinique, l’antiblemish solution. Ho una pelle ultimamente piuttosto disastrata, piena di brufoli. Dicono che questo sia adatto per aiutare a rimuovere le imperfezioni, ma non so, è pieno zeppo di siliconi..

  36. Look noiosissimi -.- non brutti ma a parte Alesha Dixon non mi ha colpita nessuno.
    Bocciatissime le calze “effetto protesi”!! Già le calze color carne sono brutte, eccetto quelle velatissime tipo 20 denari, quell’effetto lucido e plasticoso è veramente l’orrore assoluto.

  37. Io ho visto la serata, e posso dire che boh, queste straniere sono in grado di diventare dio senza fare nulla.
    Nicki Minaj avrà cambiato l’abito per ogni artista che ha presentato e ce ne fosse uno che mi è piaciuto, bellissima interpretazione di Anaconda, molto casta e pudica. La Best Song e Best Female Ariana Grande potrà avere le song, ma sto best non l’ho visto. Neanche nella categoria “donna”. Non so perché sia così all’apice di chissacosa, ma makeupartisticamente parlando ha bene o male sempre lo stesso look, i capelli li ha finalmente sciolti, ma il range di colori degli abiti che usa durante le esibizioni (e nei video) va dal nero, passando per il grigio e arrivando nientemeno al bianco! Una fantasiosa!
    L’unica nota positiva è stata la bella interpretazione di Alicia Keys (aiutata dalla bellezza della canzone) e il suo essere normograssa durante una gravidanza. Finalmente una donna dello spettacolo umana!!

  38. pardendo dal presuspposto che ne conoscerò una o due (giusto sharon ousborne e forse un’altra), ma come caccchiarola si vestono queste??????
    sarà che non capisco un’acca di moda….
    mi sembrano abiti molto pacchiani, in generale. i trucchi mi piacciono anche, ma il resto delle mise di queste fanciulle non si può vedere.
    la amoroso ha partecipato per l’italia? ehm ehm… non c’era nessuno più ehm… rapprensentativo? vabbè io ascolto metal, non faccio testo.

  39. Ormai non ci sono più gli EMAS di una volta! Kmq ho adorato alicia keys, è stata l’ esibizione che ha salvato la serata. E anche il suo look bellissimo

  40. Quella che mi è piaciuta di più è stata Ariana Grande, secondo me perfetta nella sua semplicità, e i capelli sciolti le donano moltissimo…

  41. Per me la Amoroso batte tutte! Eleganza unica, ottimo vestito e ottimo trucco…e anche bei capelli! Fantastica, poi lei ha una bellissima voce anche se non sono fan delle sue canzoni. I look stravaganti attirano l’attenzione ma ormai se ne vedono troppi, lei per me era radiosa nella sua semplicità e si faceva notare molto di più.

  42. la mia vecchiaia da mo’ che s’è palesata 😀 ma pure ne io conosco solo un paio (di cui una, la Grande, l’ho scoperta qui sul blog, fai tu!)

  43. Scusate, ma a me non ne è piaciuta neanche una…. Io le ho trovate un po’ “buzziche”, ma probabilmente sono io che è ho dei gusti antichi e/o vecchi. Bho!

  44. Ahahaha, anche a me stanno tanto sulle palle… si credono dei figaccioni, invece mi sembrano degli sfigati pazzeschi.

  45. Oddio… anch’io mi sento vecchia. In una giornata come questa però non deve succedere. Roba da spararsi…. 🙂

  46. ahahahaha ho capito!!!!! quelli portati da tutte le ragazze che non hanno avuto la fortuna di vivere gli anni 80 quando almeno erano gli anni 80!!!! ^_^
    Sono sicura che ce ne sono moltissime anche qui nel blog! 🙂 Dai ragazze “fatevi vedere” che voglio bene anche a voi “NONOSTANTE TUTTO” :D, dopotutto io a scuola portavo… emh… cof cof… l’ombelico scoperto
    http://cdn2.crushable.com/wp-content/uploads/2009/06/krtpluggedinphotos001173-plg-tvondv-dawsons-creek1.jpg

  47. Boh Cippa, starò veramente invecchiando male, me ne rendo conto da sola, ma tutto sto trashume inizia a darmi fastidio.
    Sarà che non mi sono ancora ripresa da certe immagini (capisciammè) fatto sta che ci sono mille modi per far parlare di sé e la fiera dell’esposizione della carne m’ha definitivamente stancata.

  48. Boh Cippa, starò veramente invecchiando male, me ne rendo conto da sola, ma tutto sto trashume inizia a darmi fastidio.
    Sarà che non mi sono ancora ripresa da certe immagini (capisciammè) fatto sta che ci sono mille modi per far parlare di sé e la fiera dell’esposizione della carne m’ha definitivamente stancata.

  49. Scusate ragazze… perdonatemi…ma prima di commentare vorrei ci raccogliessimo tutte in un momento di silenzio per la scomparsa del signor Buon gusto e di sua moglie Eleganza.

  50. Scusate ragazze… perdonatemi…ma prima di commentare vorrei ci raccogliessimo tutte in un momento di silenzio per la scomparsa del signor Buon gusto e di sua moglie Eleganza.

  51. Non ci credo che sono state vestite dagli stilisti, non è possibile!! Io, di notte, bendata, mi vestirei meglio, ma chiunque!!
    L’unica che si salva come look è Sharon Osbourne!! Il che è tutto dire!
    Per quanto riguarda il make up i migliori erano quelli di
    Alessandra amoroso
    Ariana Grande
    Amy Macdonald
    Alesha Dixon
    Laura Witmore
    Ecco per loro, invece, alzo le mani, mi arrendo!

  52. Pensavo…che non disdegno la radio, leggo molte riviste..insomma non per fare la snob perchè conosco molte di queste ragazze.. ma nemmeno sapevo fossero cantanti alcune!! O.o :O :O :O andiamo bene… altri tempi i miei..certo non erano tutti grandi artisti ma lameno si sapeva quello che facevano eheheheh (io ho la tua stessa età Clio :-P)
    Devo ammetterlo non ho amato in particolare nessun look nell’insieme ..ma il trucco di Ariana si e della presentatrice mia omonima Laura :))))

    PS CLIOOO ORRIBILE la tua voce che parte a tradiemnto! togli ‘styi video a caso

  53. Anche io sono rimasta con il cuore ai primi EMA’s che ho visto…1997 io e mia sorella abbiamo aspettato con ansia l’esibizione dei Backstreet Boys! Se non ricordo male cantarono un medley di Everybody e As long as you love me! Che bei tempi,adesso è davvero una schifezza!

  54. secondo me è partita da quel ,peraltro orribile, vestitino nero,e poi in un’orgia e un delirio di sostanze assunte in qualsiasi modo,ha continuato ad aggiungere cose che raccattate a caso….è evidentemente un’accozzaglia di brutture che servono solo a farsi notare…non essendo in possesso di nient’altro…

  55. secondo me invece voleva fare l’eccentrico-simpatica.
    epperò non è né l’uno né l’altra.
    ammazza quanto so’ acida oggi, peggio del solito

  56. Tizi!!! ma hai notato che il l’incarnato della signora fa perfettamente pendant con le calze???? Geniale!!!!

  57. si anche a me, non capisco che bisogno c’è di stupire sempre, anche perchè, come hai detto giustamente tu, queste trashate non stupiscono più ma stuccano e basta! cmq quelle “foto” che tu sai ci hanno cambiato nel profondo…

  58. acida tu? dopo quello che ho detto sui portatori di colletto alzato tu risulti un’orsolina…..ma non riesco a trattenermi nel vedere certe cose…e questa signorina…..la metterei a tagliare l’erba del San Siro con la forbicina da unghie….

  59. Ciao Cele!! Come stai? Ho letto che avevi la febbre:((
    Ma a parte tutto, tu sai chi è questa fanciulla così graziosa? Io no e sono andata a vedere.. Cantante R&b e soul è nata…. tieniti forte…. nel 1999!!!!!!!! E’ una bimbaaaaa!!:O
    Perchè nessuno tutela più i bimbi???

  60. guarda ci pensavo proprio oggi, anche le cose più apparentemente leggere servono nella vita, servono quantomeno a conoscersi meglio.
    per esempio quelle foto là hanno tirato fuori un lato di me che non conoscevo: il lato moralizzatore!

  61. Come siete noiose, nel mondo dello spettacolo si può e si deve osare! Mi pare chiaro che il suo look non sia fatto per valorizzare, ma per colpire..

  62. Non mi hanno entusiasmato per niente, per di più quest’anno non c’era neanche louise roe come presentatrice del red carpet quindi ciao proprio..
    Nikki è molto simpatica e alcuni suoi cambi sono stati belli per il suo personaggio..
    mi dispiace che vogliano far fare la panterona sexy ad ariana grande che oltre ad essere giovane sembra anche più piccola della sua età e farla vestire da “donna” dà un risultato pessimo e ridicolo per la mia opinione..
    ciaooo!

  63. ciao cara ,sono un po’ influenzata….ma di certo non mi faccio influenzare da queste mode….ahahahah….non so chi sia…ma il telefono azzurro???? l’hanno chiuso???

  64. Ma dai?? E noi qui a fare le sapientone quando magari la signora Baywatch si è girata tutte le marcerie di Hollywood per trovare un paio di calze che fossero en pandant!!

  65. Le mie barbie non erano così volgari, bisognerebbe dire alla bambina che la “gestisce” di andare a scuola di buongusto!!! 😀

  66. oibò, è vero. il buon pennywise non vuole mescolarsi a certa gentaglia priva di stile. tipo la tallia (che non ho mica capito cosa fa nella vita a parte le pettinature che sfidano la fisica e la forza di gravità)

  67. oibò, è vero. il buon pennywise non vuole mescolarsi a certa gentaglia priva di stile. tipo la tallia (che non ho mica capito cosa fa nella vita a parte le pettinature che sfidano la fisica e la forza di gravità)

  68. Secondo me molte hanno peccato di cattivo gusto… Esempio Vicky pattinson, che è la tamarria (scusate il termine dialettale) in persona e con le cantanti non so cosa c’entri, Alicia Keys invece è sempre bellissima, ha un viso davvero meraviglioso =) anche il look scienziato pazzo è divertente! Auguri Clio!

  69. Secondo me molte hanno peccato di cattivo gusto… Esempio Vicky pattinson, che è la tamarria (scusate il termine dialettale) in persona e con le cantanti non so cosa c’entri, Alicia Keys invece è sempre bellissima, ha un viso davvero meraviglioso =) anche il look scienziato pazzo è divertente! Auguri Clio!

  70. no è che m’ero già data dell’acida da sola, ho pensato di distribuire equamente gli insulti ahahahahah
    ok basta, acida e noiosa

  71. no è che m’ero già data dell’acida da sola, ho pensato di distribuire equamente gli insulti ahahahahah
    ok basta, acida e noiosa

  72. E la tipa che si è presentata in reggiseno… perché mai io quando vedo i rotolini tra il braccio e il reggiseno mi sembrano brutti e questa li mostra al mondo?? ahahah devo cambiare punti di vista ahah 😉

  73. E la tipa che si è presentata in reggiseno… perché mai io quando vedo i rotolini tra il braccio e il reggiseno mi sembrano brutti e questa li mostra al mondo?? ahahah devo cambiare punti di vista ahah 😉

  74. io ancora non le conosco…sarà che non mi riesco proprio ad avvicinare a star di questo genere….cmq stammi vicino, ieri (a proposito di vecchiaia) ho scoperto che ho i capelli bianchi, non che prima non li avessi, ma era sparsi e si mischiavano con quelli normali facendo capoccella ogni tanto qua e là…ora si sono organizzati, marciano compatti verso la tinta…aaaaargh

  75. Clio, gli EMAs stanno diventando oramai i figli (il)legittimi degli VMAs: questi ultimi sono l’apoteosi della stravaganza!! Quindi, ben venga? Cioè, dal momento che questi si svolgono in Europa si potrebbe mostrare un poco più di quella eleganza per cui siamo famosi nel mondo….ti pare? 😉 Grazie – come sempre – del post!! ;*

  76. Ciao Elisa:) Mi spiace sapere che mi (ci) trovi noiosa, ma vedi la mia era solo una battuta, ho detto quello che penso ma con un pò di ironia che è il proprio il contrario della noia!:-D

  77. scusa Tizi….ma chi ha detto qcosa a qcuno? ci siamo prese pure da noiose….e comunque …nel dubbio…a soreta!

  78. Quello che volevo dire è che commentate sempre dal punto di vista della bellezza, ma in questi casi non ha senso visto che l’eccentricità è un mondo a parte. Comunque sì, qualcosa di simile alla pallina da baseball.

  79. in primo luogo ognuno ha la sua opinione=quello che piace a te non è detto che piaccia a me…e per fortuna….da questo ne deriva che se non hai l’idea di qcuno non la definisci una persona noiosa. Ma chi ha commentato la bellezza??? io ho commentato eleganza ma soprattuttto buon gusto…che in questo caso latita totalmente…e poi prendila tranquilla perchè non è tua sorella e non devi difenderla…o sei la sua stilista???

  80. in primo luogo ognuno ha la sua opinione=quello che piace a te non è detto che piaccia a me…e per fortuna….da questo ne deriva che se non hai l’idea di qcuno non la definisci una persona noiosa. Ma chi ha commentato la bellezza??? io ho commentato eleganza ma soprattuttto buon gusto…che in questo caso latita totalmente…e poi prendila tranquilla perchè non è tua sorella e non devi difenderla…o sei la sua stilista???

  81. No adesso seriamente, Elisa, non mi pare di aver letto commenti sull’estetica di questa ragazza.
    Ma
    su come si concia, nun se po’ vedè, sarebbe ridicola anche fosse Gisele
    (solo che Gisele non ha bisogno di stupire col fioccone in testa).
    Si fa per scherzare… per farsi due risate…

  82. No adesso seriamente, Elisa, non mi pare di aver letto commenti sull’estetica di questa ragazza.
    Ma
    su come si concia, nun se po’ vedè, sarebbe ridicola anche fosse Gisele
    (solo che Gisele non ha bisogno di stupire col fioccone in testa).
    Si fa per scherzare… per farsi due risate…

  83. e anche se fosse??? se sono obbiettive sono obbiettive…critiche condite da ironia…perchè l’ironia è il sale della vita….fatti una risata che ti allunghi la vita…

  84. e anche se fosse??? se sono obbiettive sono obbiettive…critiche condite da ironia…perchè l’ironia è il sale della vita….fatti una risata che ti allunghi la vita…

  85. ma stai scherzando??? ahahahahah….appunto ! è una battuta e verso il nulla…cioè verso un’entità…non hai parlato male nè offeso nessuno…..

  86. ma stai scherzando??? ahahahahah….appunto ! è una battuta e verso il nulla…cioè verso un’entità…non hai parlato male nè offeso nessuno…..

  87. Credimi Cele, non credevo che una cosa così innocente potesse dare così fastidio..
    Mah… poi davvero, sull’aspetto fisico della ragazza non ho detto A!
    Cmq grazie a tutte, siete state davvero carine!:**

  88. Invece è proprio in momenti come questi, quando le difficoltà ostacolano il nostro percorso, che bisogna reagire con una grande, sonora RISATA.
    Ahò! 😉

  89. ma tu pensi, che se non si scherzasse,peraltro in maniera così bonaria,ci sarebbero così tanti commenti? e poi non si dà delle noiose così…tanto per dire….

  90. No tesoro non avevo capito ci fossi rimasta davvero male! Ma credimi non hai detto nulla di grave, anzi!
    Sei stata educata e rispettosa come sempre!

  91. Io…ammetto di non avere parole.
    Dovevano stupire? Lasciare il segno? Sinceramente non l’ho ben compreso, mi sembra tanto una gara a chi si spalma e si mette addosso cose che non c’entrano nulla con nulla col solo intento di far parlare di sè.
    Sarei curiosa di chiedere a certi soggetti le motivazioni di tali scelte…così..tanto per sapere se ci abbiano pensato (e quindi dato un senso) davvero o meno.

  92. Ma Tizi….stai scherzando?! Non hai mica offeso nessuno! Non hai mica dato della zo….la a qualcuno!! Tu le tue battute le DEVI continuare a fare, sennò mi incacchio io eh?! 😉

  93. Ma Tizi….stai scherzando?! Non hai mica offeso nessuno! Non hai mica dato della zo….la a qualcuno!! Tu le tue battute le DEVI continuare a fare, sennò mi incacchio io eh?! 😉

  94. Ti capisco benissimo, ma lo sai che quando ho visto il primo m’è uscita una mezza lacrima?
    Poi basta è passata, solo che ne ho uno in particolare ben visibile, almeno io lo noto e di conseguenza penso lo notino tutti.
    Ho pensato di strapparlo.
    Però ho anche pensato, e se iniziano a spuntarne altri? Che faccio li strappo tutti? Mi riduco a Otelma?
    Ho optato per dei colpi di sole 🙁

  95. Ti capisco benissimo, ma lo sai che quando ho visto il primo m’è uscita una mezza lacrima?
    Poi basta è passata, solo che ne ho uno in particolare ben visibile, almeno io lo noto e di conseguenza penso lo notino tutti.
    Ho pensato di strapparlo.
    Però ho anche pensato, e se iniziano a spuntarne altri? Che faccio li strappo tutti? Mi riduco a Otelma?
    Ho optato per dei colpi di sole 🙁

  96. Brava cele, finché si scherza si scherza ma qui non è successo niente di grave, anzi non è successo proprio niente, e che una personcina a modo come Tiziana ci sia rimasta male per non aver fatto nulla è il colmo!
    E namo su! E daje un po’!

  97. Brava cele, finché si scherza si scherza ma qui non è successo niente di grave, anzi non è successo proprio niente, e che una personcina a modo come Tiziana ci sia rimasta male per non aver fatto nulla è il colmo!
    E namo su! E daje un po’!

  98. io credo che li strapperò tutti, non posso e non voglio farmi la tinta, non sono ancora pronta, mi piace ancora troppo il mio colore naturale, però che tristezza…:(

  99. io credo che li strapperò tutti, non posso e non voglio farmi la tinta, non sono ancora pronta, mi piace ancora troppo il mio colore naturale, però che tristezza…:(

  100. ma 3/4 dei commenti giudicano i look come improbabili e privi di buon gusto….e allora??? tutti noiosi??? tranne lei??? il mestruo fa brutti scherzi….

  101. Ma infatti i commenti divertenti ed ironici sono i miei preferiti, anche perchè il blog per me, e penso per molte, è un momento di svago, di leggerezza, e questo post parlava di abiti e e appunto make up, quindi i nostri commenti è normale che fossero su questo no?

    Tra l’altro si preferisce “difendere” a spada tratta una celebrities, che tra l’altro molte di noi non sapevano neanche chi fosse, mentre poi non ci si pensa due volte a dare delle “noiose” a noi ragazze..
    Questa cosa non la capirò mai..

  102. Più che rimasta male, ci sono rimasta….. e basta!:-D
    Però davvero, avete ragione voi, alla fine non ho giudicato la ragazza ma semmai..il suo abito!
    Cmq fa parte del gioco dai, si sa che se si scrivono dei commenti su un blog o più in generale, una esprime la propria opinione, deve aspettarsi che ci sarà chi ti dice brava, chi ti ignora e chi invece, non è d”accordo con te, ci sta!:)
    Grazie Fia, sei sempre gentile con me!:**

  103. ma tu pensi che Clio e il suo staff pubblichino questi post solo per i look?? le mode?? si tratta di marketing e si sa bene che questi post sono fonte di centinaia di commenti perchè certe brutture,e parlo di estetica come scienza,siano calamite di ironia!!!

  104. Girls…sarò noiosa, però queste celebrities mi stufano!!! 😛
    – Salvo David Hasselfofffff o come si scrive!! Almeno è divertente! 😉
    – Bellissimo il colore di capelli di Sharon Osbourne!
    – E….per finire: splendida Skylar, una perla in mezzo all’eccesso
    Baciotti a tutteeee!

  105. Concordo. Ma chi sono? E soprattutto cosa me ne frega di come si conciano?

    Un conto è parlare di vip da cui prendere spunto (e anche lì, fino a un certo punto) ma questi orrori non si meritano proprio un post! 🙂

  106. Concordo. Ma chi sono? E soprattutto cosa me ne frega di come si conciano?

    Un conto è parlare di vip da cui prendere spunto (e anche lì, fino a un certo punto) ma questi orrori non si meritano proprio un post! 🙂

  107. Eva cara, inutile…il buon gusto non è più di casa a questo mondo…
    sì io voglio essere noiosissssssssssima!!! ahahahah
    Apprezzo cmq il lavoro di Clio, anche perché ci sono persone che amano questi personaggi o cmq fanno parlare, ma a me proprio….
    stranamente sto pensando a Coco Chanel e al suo stile semplice contrapposto agli eccessi della sua epoca, meravigliosa!
    quella è rivoluzione!! ahahaha la appoggerei subito!
    io riporterei in auge il peplo figurati!
    bacio!

  108. ahahahah ora devo scappare ma appena riesco leggo bene i commenti di sotto!
    che avete combinato???? ahaahhahhhh
    kisses!

  109. Anche se non conosco il 90% di queste bellissime ragazze, finalmente vediamo un po di colore e originalità qua e la!!!!molto migliorata negli anni Alessandra amoroso..veramente carina!!Jordan Dunn….una dea,che altro dire! 🙂

  110. Infatti personalmente questi post li leggo per farmi due risate, visto che materiale ce n’è in abbondanza.
    E non credo di essere l’unica.
    Peccato solo non siano visualizzate le visite agli articoli, ho il vago sospetto siano più di quante immaginiamo.

  111. wow!! ragazze! che grinta! che verve! che storia!
    COSì VI VOGLIO!!!
    ahahahahah ho letto solo ora.. ! e io che pensavo di essere l’unica noiosissima….! hihihihi 😉

  112. strano che lei fosse assente, sarebbe stata la ciliegina sulla torta.
    edit
    sarebbe stata la ciliegiona sulla torta.

  113. sssssh, non dire così perchè poi le youtuber che criticano Clio dicono che non siamo corrette perchè noi critichiamo loro. buahuahahahaha

  114. Comincio con il dire che ho visto la diretta con amici e….. CHE PALLE!!! Una delle edizioni più noiose della storia, non che mi aspettassi chissà che eh, però c’era più movimento alla sagra del mio paese! -.- …
    Nicki Minaj: Il look che mi è piaciuto di più è stato quello in cui indossava l’abito rosso corto, forse perché copriva le tette e la faceva sembrare meno volgare!
    Ariana Grande: Sarebbe meglio che cambiasse qualcosa nei suoi look, mi piace molto come ragazza, però non mi piace quando va in giro vestita come una baby squillo! Durante la sua performance ha indossato un abito con una specie di pantaloncini bianchi e sembrava che avesse il pannolone!!!
    Kiesza: Con l’abito colorato devo dire che non mi dispiaceva.
    Charli XCX: durante la performance si è visto benissimo che non aveva il reggiseno, le “antennine” sono sbucate come per magia e non è stato un bell’effetto 😉

    Skylar Grey: La semplicità con cui si è presentata ad un evento simile, diciamo che é passata in secondo piano, a prevalere è stata sicuramente la sua bravura!
    E poi… per ultima Alicia Keys…. NO!!!! Io vorrei sapere chi cacchio ha deciso di vestirla così, L’abito ha fatto tutto tranne che mettere in evidenza la bellezza del pancione, ha sottolineato le spalle e le braccia non proprio femminili e nascosto la pancia facendola sembrare senza vita!
    Scusate la pappardella, ma avendo studiato moda mi lascio prendere troppo ahahahaha

  115. Pensavo di essere l’unica ad aver apprezzato Skylar! Il suo look agli EMA era così semplice e comodo che me la fa piacere più di tutte le altre messe insieme! Va bene, magari non andrei così alla notte degli Oscar, ma secondo me l’importanza di questo evento doveva andare alla musica, non agli outfit delle cantanti! Non sto criticando questo post perché è ovvio che Clio analizzi i make up e l’abbigliamento… ma se vai sul sito degli MTV EMA, sulla prima pagina, trovi la classifica dei look più sexy. Delle voci migliori no? Skylar ha mantenuto il suo stile casual senza ostentare niente, e anzi, ha dimostrato che una ragazza può essere bellissima anche in scarpe da ginnastica, pantaloni larghi e canottiera. Con i capelli sciolti naturali e con un trucco quasi invisibile. Brava Skylar! Non so se fosse il suo obiettivo, ma trovo che abbia mandato un bel messaggio! Che poi quando vuole ho visto che sa “conciarsi” benissimo anche lei, eh… non sono una sua fan, ma ai Grammy awards era magnifica… però è un evento di tutt’altro genere!

  116. Pensavo di essere l’unica ad aver apprezzato Skylar! Il suo look agli EMA era così semplice e comodo che me la fa piacere più di tutte le altre messe insieme! Va bene, magari non andrei così alla notte degli Oscar, ma secondo me l’importanza di questo evento doveva andare alla musica, non agli outfit delle cantanti! Non sto criticando questo post perché è ovvio che Clio analizzi i make up e l’abbigliamento… ma se vai sul sito degli MTV EMA, sulla prima pagina, trovi la classifica dei look più sexy. Delle voci migliori no? Skylar ha mantenuto il suo stile casual senza ostentare niente, e anzi, ha dimostrato che una ragazza può essere bellissima anche in scarpe da ginnastica, pantaloni larghi e canottiera. Con i capelli sciolti naturali e con un trucco quasi invisibile. Brava Skylar! Non so se fosse il suo obiettivo, ma trovo che abbia mandato un bel messaggio! Che poi quando vuole ho visto che sa “conciarsi” benissimo anche lei, eh… non sono una sua fan, ma ai Grammy awards era magnifica… però è un evento di tutt’altro genere!

  117. Io non ho studiato moda, quindi mi sento tanto come i vecchietti che criticano il lavoro degli operai nei cantieri 😀 ma i look di Ariana Grande secondo me sono rovinati dal fatto che sembra abbia le sopracciglia grigie (l’ho notato solo io?). Oltre a quell’espressione da donna vissuta che le s’addice poco…

  118. Quelle sono oscene e non parlo della grandezza, ma del fatto che una decida di rovinarsi il c**o così, ognuno ha a modo suo delle proporzioni e avere le gambe di una ragazza con una determinata taglia (decisamente inferiore) e poi il culo che non ti fa stare in piedi è boh da lasciare senza parole! E lo dico io che ho il c**o che fa provincia!

  119. Ahahahahahahah mi hai fatto morire XD …. no no le sopracciglia le hanno notate in molte e poi appunto, si atteggia a donna vissuta, ma ha il volto da bambina e mi ricorda veramente una di quelle bambine che si vestono come la mamma, finendo però per sembrare volgari 😉

  120. Ahahahahahahah mi hai fatto morire XD …. no no le sopracciglia le hanno notate in molte e poi appunto, si atteggia a donna vissuta, ma ha il volto da bambina e mi ricorda veramente una di quelle bambine che si vestono come la mamma, finendo però per sembrare volgari 😉

  121. Hai presente le bambine che si provano i tacchi della mamma grandi due volte i loro piedi? Ecco, mi hai fatto pensare a quello! Ed effettivamente…

  122. Hai presente le bambine che si provano i tacchi della mamma grandi due volte i loro piedi? Ecco, mi hai fatto pensare a quello! Ed effettivamente…

  123. Concordo con tutto ciò che hai detto, anche io ho apprezzato molto la sua voce, anzi ti dirò che è stata forse una delle poche della serata che verrà ricordata per la sua voce e non per il suo look!

  124. Concordo con tutto ciò che hai detto, anche io ho apprezzato molto la sua voce, anzi ti dirò che è stata forse una delle poche della serata che verrà ricordata per la sua voce e non per il suo look!

  125. Ahahhahah. Manco fosse quello il problema…ma non si è accorta che, quell ‘abito’…le sta malissimo???????????????

  126. Ahahhahah. Manco fosse quello il problema…ma non si è accorta che, quell ‘abito’…le sta malissimo???????????????

  127. deve essere tutto proporzionato e in armonia con il proprio fisico secondo me, chiappone e tettone esagerate su un corpo magro possono anche dare problemi alla postura e alla schiena.
    e poi le protesi di silicone e simili ogni tot anni devono essere cambiate, con un altro intervento chirurgico e con tutte le conseguenze del caso. bisogna pensarci bene prima di fare cose del genere.

  128. deve essere tutto proporzionato e in armonia con il proprio fisico secondo me, chiappone e tettone esagerate su un corpo magro possono anche dare problemi alla postura e alla schiena.
    e poi le protesi di silicone e simili ogni tot anni devono essere cambiate, con un altro intervento chirurgico e con tutte le conseguenze del caso. bisogna pensarci bene prima di fare cose del genere.

  129. a me piace variare, funghi, pancetta, salsiccia, speck, mascarpone, prosciutto, rucola, grana, gorgonzola, brie, pomodorini, bufala….
    mica tutto insieme, eh

  130. ahahahah 😀
    la vedrei bene sotto le case in fiamme, con i superstiti che si buttano sul morbido incitati dai pompieri.
    sarebbe socialmente utile

  131. ahahahah 😀
    la vedrei bene sotto le case in fiamme, con i superstiti che si buttano sul morbido incitati dai pompieri.
    sarebbe socialmente utile

  132. Esattamente ciò che intendevo, se ho le proporzioni di una ragazza con la taglia 42 e poi mi faccio ingrandire seno e sedere spropositatamente, non solo ottengo un risultato decisamente discutibile, ma vado anche incontro a seri problemi! Come dicevi tu, ogni tot di anni bisogna riandare sotto ai ferri, ma poi la pelle cede, non siamo fatte di plastica, la pelle non sempre si comporta come noi vogliamo, per questo io mi chiedo come si possa da chirurgo assecondare una richiesta simile!

  133. Esattamente ciò che intendevo, se ho le proporzioni di una ragazza con la taglia 42 e poi mi faccio ingrandire seno e sedere spropositatamente, non solo ottengo un risultato decisamente discutibile, ma vado anche incontro a seri problemi! Come dicevi tu, ogni tot di anni bisogna riandare sotto ai ferri, ma poi la pelle cede, non siamo fatte di plastica, la pelle non sempre si comporta come noi vogliamo, per questo io mi chiedo come si possa da chirurgo assecondare una richiesta simile!

  134. che poi chissà se è veramente morbido.
    come ho già detto in passato, passerei il resto della mia vita in piedi, sedermi mi farebbe troppa impressione.
    e se si spreme troppo? esce la sorpresa? :-O

  135. Se non esagerano loro in un evento del genere……..mica devono andare in ufficio o a scuola, detto senza invidia! O no?

  136. tra un oretta ceno, ho mangiato un pezzetto di pane, pure un po’ duretto. per ora resisto, ma mi è venuta fame

  137. tra un oretta ceno, ho mangiato un pezzetto di pane, pure un po’ duretto. per ora resisto, ma mi è venuta fame

  138. oddio, non voglio vedere la sorpresa. dopo che è uscita bisogna usare il bidè e in america non ce l’hanno.
    ….chissà se clio ci rivelerà se ha il bidè o meno in casa a NY

  139. oddio, non voglio vedere la sorpresa. dopo che è uscita bisogna usare il bidè e in america non ce l’hanno.
    ….chissà se clio ci rivelerà se ha il bidè o meno in casa a NY

  140. Indiscutibilnente miglior look quello della nostra Alessandra amoroso. X patriottismo xké ha talento ecc. Ci proporresti con un tuo tutorial il makeup di Alessandra ?

  141. Indiscutibilnente miglior look quello della nostra Alessandra amoroso. X patriottismo xké ha talento ecc. Ci proporresti con un tuo tutorial il makeup di Alessandra ?

  142. Clio ma un bel tutorial sullo smokey della gran bella ragazza fidanzata con quel gran bel figaccione di Paolo Nutini? ** E’ meraviglioso!

  143. Clio ma un bel tutorial sullo smokey della gran bella ragazza fidanzata con quel gran bel figaccione di Paolo Nutini? ** E’ meraviglioso!

  144. esatto, un conto è un ritocco per farci sentire più a nostro agio con noi stesse, una taglia in più di seno o raddrizzare un naso troppo storto, ma qui si parla di cose davvero esagerate, anche io mi chiedo se questi chirughi estetici abbiano un’etica professionale o pensino solo ad arricchirsi. se cerchi sul web si vede di tutto, da quelli che si fanno impiantare corna e simili, a quelli che vogliono assomigliare alle barbie

  145. esatto, un conto è un ritocco per farci sentire più a nostro agio con noi stesse, una taglia in più di seno o raddrizzare un naso troppo storto, ma qui si parla di cose davvero esagerate, anche io mi chiedo se questi chirughi estetici abbiano un’etica professionale o pensino solo ad arricchirsi. se cerchi sul web si vede di tutto, da quelli che si fanno impiantare corna e simili, a quelli che vogliono assomigliare alle barbie

  146. Ciao Lucia!:)Non lo sai?? E’ una famosisssssima, celeberrima direi cantante R&b e soul, classe 1999.
    Scherzo!:-D
    Sono andata su google per vedere chi era, mai vista nè sentita!

  147. Sì ne ho viste di tutti i colori! 😮 Io sono assolutamente a favore della chirurgia estetica, ma basta guardare questi “fenomeni” ed è ovvio che di chirurghi che pensano solo ad arricchirsi è pieno 🙁

  148. A me quest’evento non piace, non è mai piaciuto e non ho apprezzato nessuno dei look che ci hai mostrato Clio….. 😛 torno a seppellirmi sotto la mia copertina che fa freddoooooo ♥ ps: ma ne conoscessi una di queste signorine….

  149. in tutto ciò mi è morto disqus, olè.
    non posso più vedere le notifiche che mi arrivano quindi uno può anche scrivermi “ciao sei scema” e io ignara…

  150. guarda ti chiedo scusa perchè capisco che spesso ci sono esigenze particolari (in questo caso lavorative) che le richiedono… ma io MAI e poi MAI sceglierei di metterle, ecco! 🙂 e secondo me non è vero che non si notano, io le noto SEMPRE! ho un’ ossessione-compulsione per queste cose 🙂 e scateno spesso “polemiche” quando lo dico perchè un gran numero di persone le utilizzano. preciso sempre che A ME non piacciono 🙂

  151. grazie, sono contenta di non essere sola nella mia crociata 🙂 pensa che io lavoro in una scuola dell’ infanzia e molti bambini vengono a scuola con le polo e i colletti sollevati… io glieli abbasso! l’ educazione prima di tutto!

  152. a chi lo dici! io non sono “colorita” come te… diciamo che il mio impulso è di avvicinarmi e abbassarglielo con sguardo amorevole e compassionevole come a dire ” e non farlo più, mi raccomando”… non si rendono conto di essere un ibrido tra biancaneve e il conte dracula? boh!

  153. Una puntura?non serve, si toglie la parte malata e la si sostituisce con una protesi! ;p Pensa anche solo evitare ogni spigolo in giro per casa!!

  154. Eh sarebbe interessante capirlo.. Boh sono quegli argomenti che non mi stimolano alcun commento..mi interesserebbe di più un post sui differenti usi di cipolla, cipollotto e scalogno, per dire. 😛

  155. Forse sarebbe cool essere canute! magari i capelli bianchi starebbero
    benissimo con l’arancione dell’abbronzatura finta…chissà.
    No il
    fatto è che con le sopracciglia coloro carbonella che mi ritrovo, non posso che
    scegliere il nero, ma francamente non ho ancora visto una tinta nera che
    sembri neanche lontanamente naturale; sono tutte monocolore, senza
    riflessi e fanno sembrare i capelli di nylon, tipo quelli delle bambole.

  156. ahahaha, non te la posso postare se no mi denunciano per atti osceni e istigazione al trash, cerca “KK paper photoshoot” metti immagini e stupisci, no, non è uno zampone ne un panetto di burro, è solo Kim Kardashian che ha deciso di allietarci con la vista delle sue terga. Cmq dopo lavati gli occhi che se no ti rimangono unti a vita ok?

  157. Ma sbaglio o nel primo piano di Vicky Pattison, si vede la cigliozza finta che si sta staccando?

    Ahi ahi ahi 😛

  158. Forse ha dovuto farsi le tette così grandi per bilanciare il peso del popo. O il contrario? Magari ha dei cuscinetti di aria. Si porta dietro una poltrona praticamente. Oddio, l’immagine di tutto quel burro non mi abbandonerà mai. :O come fa a piacersi così??? Sproporzionata è dire poco, ed era tanto una bella ragazza

  159. Ho appena realizzato che….non sentirà nulla!!! Quindi va in giro a sbatterlo da tutte le parti? In profumeria schianta tutte le boccette…ops scusi, ops scusi…

  160. Solo per quanto riguarda i look dato che non so come cantino tutte queste belle donzelle :
    Primo posto Alessandra Amoroso per l’eleganza
    Secondo posto: Alesha per l’originalità e la cura del dettaglio…insomma il rossetto uguale alla riga del vestito non é da tutti
    Terzo posto: Laura perche é proprio bella e poi originali le meches rosa
    Quarto posto: Jordan per la bellezza statuaria e l’uso dell’illuminante…eccentrica ma fino a un certo punto

  161. Ho visto. PERCHÉ???????? Sono ancora sconvolta. Tornare indietro non si puo. Non potrò più guardare il burro con gli stessi occhi di prima. Non è rimasto più nulla da vedere (purtroppo) di questa ragazza. Ora cosa mostrera? L’ecografia? La colonscopia?

  162. Ho visto. PERCHÉ???????? Sono ancora sconvolta. Tornare indietro non si puo. Non potrò più guardare il burro con gli stessi occhi di prima. Non è rimasto più nulla da vedere (purtroppo) di questa ragazza. Ora cosa mostrera? L’ecografia? La colonscopia?

  163. io però ti avevo avvertito…se vuoi puoi venire nel centro di recupero con noi, facciamo terapia una volta alla settimana, ci aiutano a superare lo shock e ci stanno rieducando a mangiare il cotechino, all’inizio la sola parola ci faceva urlare, ora riusciamo finanche a mangiare le lenticchie, speriamo di riprenderci presto…mi dispiace averti coinvolto in tutto questo…davvero.

  164. ciao bella! concordo con tutto, anche se io non guardo questi programmi e non conosco Skylar….diciamo che ho basato il mio commento solo su quello che ho visto dal post di Clio.
    mi è sembrata una ventata d’aria fresca, carinissima!
    kisses!!!

  165. ahahahahahahah oddio mi sono appena svegliata dopo una nottata infame e già rido ahahahahahahahahahahahahahahahah

  166. a me è piaciuta molto la modella, la jourdan nel look e nel makeup. anche ariana grande e sandrina, ma quel rossetto fucsia non so mi stona proprio (strano perchè adoro quelle tonalità!) magari un rosso più classico sarebbe stato meglio.. bellissimo invece l’ abbinamento occhi vestito! va be poi nicki è sempre nicki…

  167. non so se è lo stesso per voi ma che noia ormai vedere tutte queste donne e ragazze apparecchiate dalla testa ai piedi…. tutte uguali. anche la stravaganza è noiosa. grazie a lady gaga irmai non mi colpisce più nulla. mi è piaciuta moltissimo jena malone per semplicità ed eleganza. la sua personalità traspariva dal look. all’estremo opposto pollice giù per skylar. se non vuoi andare ad una cerimonia di awards stai a casa non ci vai in tuta… insomma oltre al trucco e parrucco donne portiamoci dietro anche l’intelligenza

  168. dunque elenco brevemente: alestorm, sabaton, wizard, rosae crucis, hammerfall, kreator, testament, rammstein, tyr, turisas, powerwolf, death ss, dream evil, korpiklaani, stormwarrior e svariati altri in misura minore

  169. Si vede che sto invecchiando perché non conosco quasi nessuna di queste cantanti!!!! 🙂 comunque il mio voto va ad Alessandra Amoroso, elegante bellissima e bravissima!!!

  170. ridatemi Audrey Hepburn!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    PS Ariana cara…ma non ce l’hai un’amica che ti dice che il sopracciglio è grigino e l’espressione mista donna vissuta/bimba innocente è innaturale come poche?

  171. era a farsi fotografare tutta nuda per paper magazine, ma proprio nuda fronte e retro…e poi c’era già Nicky col suo didietro…loro due insieme e il palco sarebbe esploso!

  172. Sarò ripetitiva ma ti quoto… noiaaaaaaaa… tutte (o quasi) queste cantanti da una o due stagioni e poi chi si è visto si è visto. Per il look noto come una ricerca estenuante dell’originalità fino a superare il limite… un po’ mi ha stufato!!! La presentatrice di una volgarità unica!!!

  173. M’avevi avvertito, e io coraggiosa ho detto no, devo vedere coi miei occhi! Bei vecchi tempi in cui esisteva la censura e non esisteva Kim. Mi metto su il parental control, così non rischio più

  174. Che spettacolo il primo look di Jourdan Dunn, quello con le labbra color vinaccia! Non vedo l’ora di ricrearlooo 🙂

  175. Che spettacolo il primo look di Jourdan Dunn, quello con le labbra color vinaccia! Non vedo l’ora di ricrearlooo 🙂

  176. A me non piace proprio la Amoroso, Sharon Osbourne fa sempre più paura… ed è sembrato solo a me che qui Emeli Sandè non sembri nemmeno lei??? :O

  177. A me non piace proprio la Amoroso, Sharon Osbourne fa sempre più paura… ed è sembrato solo a me che qui Emeli Sandè non sembri nemmeno lei??? :O

  178. ciao… a me paiono tutte un po’ antiquate…
    la migliore e che mi è anche piaciuta è Tallia Storm (ma chi é?)
    Kiesza e Alesha Dixon, secondo me non hanno abbinato la scarpa giusta all’abito, io avrei optato per degli stivali lunghi con tacco… Besos (oggi è lunedì, quindi sono in ritardo per contraccambiare gli auguri di buon sabato…)

  179. 🙂 i nightwish e i gun’s non dispiacciono neanche a me,anche se non sono principalmente il mio genere. ogni tanto una canzone ci sta

  180. 🙂 i nightwish e i gun’s non dispiacciono neanche a me,anche se non sono principalmente il mio genere. ogni tanto una canzone ci sta

  181. non ho letto tutti i commenti quindi scusate se ripeto cose che avete già scritto ma…solo a me Laura Whitmore somiglia in modo impressionante a Katie Holmes? 😀

  182. Nessuna mi ha particolarmente colpita in positivo, anzi, direi in negativo!
    I look sportivi non mi sono piaciuti, per non parlare della zarraggine di Charli XCX. Niente di che insomma.

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here