Ciao ragazze!

Incredibile, è già passato un altro mese… e che mese! Il lancio del nuovo blog è stato decisamente impegnativo, ma non mi ha impedito di provare tantissimi nuovi prodotti: oggi scoprirete i migliori, mentre domani toccherà ai peggiori (ahimè!)

Schermata 2014-10-28 alle 11.48.54

-Sephora Duo Correttori Perfezionatori: Ho scoperto questa chicca in Italia, non sono sicura che sia in vendita negli Stati Uniti, ma è un prodotto davvero interessante. Si tratta di una matita-correttore formata da due punte, una più sottile e una leggermente più grande; direi che da entrambe le parti il prodotto è lo stesso, solo di dimensioni diverse. Il correttore è abbastanza secco, caratteristica che lo rende fantastico per coprire brufoli, macchie e imperfezioni: una volta applicato resta lì per diverse ore senza muoversi di un millimetro! Dicono che vada bene anche per le occhiaie, ma sapete che preferisco texture più morbide per il contorno occhi; comunque promosso a pieni voti!

Prezzo: 13 euro

m7841135_273053_la

 

-Lorac Unzipped Palette: ho acquistato questa palette quando sono andata a trovare Giuliana a Washington e me ne sono innamorata a prima vista! È tutta sui toni del marrone, con 10 cialdine di cui sei satinate e quattro opache; la pigmentazione è ottima e anche sfumare è una passeggiata (solo due colori sono leggermente inferiori in termini di qualità).

Prezzo: 40 dollari, circa 31 euro

UnzippedPalette-open

Marc Jacobs O!Mega Lash Volumizing Mascara: alla prima passata ho pensato “mmm, niente di che”. Poi ho continuato a lavorarlo e ad aggiungere prodotto e alla fine il “niente di che” si è trasformato in “WOW”! Extra volume, ma ciglia definite e separate, senza grumi, colore nerissimo, lunghezza buona: effetto ciglia finte (di qualità) assicurato!

Prezzo: 27.50 euro

m9340804_305355_la

 

scoprite altri tre prodotti top nella prossima parte del post!