Ciao ragazze!

Ah, come sarebbe bello se nella vita ci fossero solo top e niente flop! Purtroppo ogni volta che provo dei prodotti nuovi ce ne sono sempre alcuni che non sono all’altezza delle mie aspettative, o che proprio non riesco a farmi piacere; scopriamo insieme quali sono!

Schermata 2014-10-28 alle 12.19.39

-Nars Brow Perfector in Salzbourg: Ho comprato questa matita in Italia perché non credo che sia uscita in America, ma avrei fatto meglio a lasciarla sugli scaffali di Sephora! La punta si arrotonda subito, rendendo impossibile tracciare delle righette precise; la mina è troppo morbida, di conseguenza si consuma subito e la durata è brevissima. Insomma, un flop clamoroso!

Prezzo: 22 euro

m6750871_277350_la

 

-Stila Stay All Day Waterproof Liquid Eyeliner in Turquoise: sapete che l’eyeliner nero della Stila è tra i miei top da sempre, così di recente ho voluto provare altri colori, tutti più o meno buoni… tranne questo! L’ho acquistato in vista dell’evento How To Be Wow che c’è stato una decina di giorni fa, perché il mio vestito aveva dei dettagli turchesi e volevo una riga di eyeliner dello stesso tono. Bè, già da solo sulla palpebra si vede poco, ma messo su un ombretto è un vero disastro, non scrive per niente e la punta si sporca subito! Ci sono rimasta malissimo, è tra i peggiori eyeliner colorati mai provati.

Prezzo: 20 dollari, circa 15 euro

SAD-Waterproof-Liquid-Eye-Liner-Turquoise_grande_grande

 

-Sephora Kiss Me Balm n.06 Soda Pop: mi avete chiesto in tante cose ne penso di questo balsamo, visto che è chiaramente ispirato ai famosi Eos Lip Balm. L’idea è molto carina e il colore che ho scelto è super pigmentato: peccato che la forma rotonda e la consistenza burrosa lo fanno sbavare nel giro di 30 secondi. L’effetto? Una bambina che ha appena mangiato un ghiacciolo all’amarena! Insomma, se devo stare attenta quando ho su un rossetto scuro è un conto, ma se mi devo preoccupare anche di un burrocacao allora non ne vale la pena!

Prezzo: 8.50 euro

m9010804_286306_la

I famosi ovetti della Eos
I famosi ovetti della Eos a cui Sephora si è chiaramente ispirata

Pronte per i prossimi flop? Cliccate qui!