Insomma ragazze, rivedere questi orrori mi ricorda ogni giorno che non è l’età a definire chi siamo e come ci dobbiamo sentire, perché io mi trovo molto più bella e a mio agio con me stessa oggi, a 32 anni compiuti, rispetto a quando ero una giovincella di 26 anni (per un approfondimento su questo discorso trovate il mio Coolspotting, con tutti gli stili e i cambiamenti che ho affrontato nel tempo).

IMG_0049

 

In quanto personaggio “pubblico” avete assistito alla mia evoluzione da ragazza timida e impaurita di fronte a una webcam a donna forte e sicura; come avete visto, la strada non è stata tutta in salita e i miei look ne sono la dimostrazione, ma quello che conta è il risultato:

IMG_5466

 



Questo è uno dei miei look preferiti di sempre, trovo che valorizzi gli occhi, la parte del mio viso che preferisco, ma senza esagerare: insomma, un trucco che non mi trasforma, anzi, mi lascia essere Clio… solo più figa! 😉

 

IMG_8088

 

Ai tempi dell’eyeliner silver non avrei mai pensato di girare un tutorial semplice ed elegante come questo: dove sono i glitter? Dov’è il gloss metallizzato? Servono almeno altri 12 colori per rendere gli occhi più intensi!

IMG_1124

In questi ultimi anni ho avuto anche la fortuna di diventare zia di due fantastici nipotini: credetemi, è una delle esperienze più belle del mondo! In particolare ho un rapporto speciale con la “grande” (ha 4 anni e mezzo, insomma, una vera signorina hehe), è tra le persone più importanti della mia vita e ho voluto includerla in questo post perché è il mio piccolo amore!

Schermata 2014-11-13 alle 11.19.23

photo 1

 

Quest’anno mia cognata ha fatto il bis e me lo sono spupazzato per bene!

Schermata 2014-11-13 alle 12.18.41

 

Ragazze, nella prossima pagina mi sono divertita a comporre la mia classe del liceo con le celebrities nate nel 1982; siete curiose? Cliccate qui!

618 COMMENTI

  1. Happy Birthday to you!!! Oggi è anche il mio compleanno 🙂
    Quindi direi: “tanti auguri a noi” 😀

    Enjoy your day!!!

  2. Auguri di tutto cuore, carissima Clio! Grazie per i bei momenti che ci regali, stampi sempre un bel sorriso sulla faccia di noi ciompette!!! Un bacione grande!

  3. Buon Compleanno Clio!!!!
    E Buona vacanza!!!
    Divertiti e rilassati!
    Noi aspettiamo tue foto e aggiornamenti

  4. Auguroni clio, ti auguro che anche i prossimi anni che verranno siano ricchi di risate e novità come lo sono stati ultimamente. Sono contenta del tuo successo! 🙂 io oggi ho collezionato una mia soddisfazione: ho truccato 15 ragazze per una sfilata (per tutte ciglia finte a ciuffetti)! L’unica pecca è che per due ho sforato con il tempo! Ma non gli ho fatto perdere niente che avessero da fare… Dovevano stare “dietro le quinte” sbagliando s’ impara! Posso chiederti due cose? Quanto impieghi solitamente a truccare le modelle per le sfilate? Al massimo quanto accetti di truccarne tutte in una volta se non hai l’aiuto di nessuno??

  5. Ma sei una scorpioncina come me!! Ora capisco tante cose… 🙂
    Auguroni Clio!! Goditi questo giorno speciale con tutto l’affetto di chi ti segue da anni ma soprattutto dei tuoi gattoni, del tuo compagno di vita e della tua famiglia!

  6. Che bel post clio ♡ auguroni!!! Anche io mi sento molto più bella adesso che ne ho quasi 29… inizi a capire veramente come valorizzarti sia nel trucco che nel modo di vestire. P.s. sei sempre originale, è un piacere leggerti!!!!! ♡♡ sei fonte di ispirazione per tutte noi ♡♡♡♡ ti perdoniamo qualsiasi matita turchina della tua vita :p ♡♡♡♡

  7. TANTISSIMI AUGURI CLIOOOOO!!!!!! 32 anni di pura simpatia!!! Un bacione grande!!! Noi tutte ti vogliamo bene!!!

  8. Tantissimi auguri clioooooo, grazie per tutte le risate che mi fai fare e mi tiri su il morale:) baciiiii:******

  9. Mille auguri Clio è un abbraccio!! I miei compagni di classe?…davvero un bel gruppo, sarei stata ben messa tra Naomi Campbell, Claudia Schiffer e Linda Evangelista!!

  10. Tantissimi auguri Cliuzza bella!!!! Anch’io sono classe 1982…e in una “ipotetica” classe scolastica saresti sicuramente stata una delle mie migliori amiche e saremmo andate insieme a fare shopping di make up nelle profumerie..ahahah!!!
    Un bacio grandissimo sei unica!!!!

  11. Ps: io sarei andata a scuola con:
    -Emma Stone
    -Adele
    -Rihanna
    -Haley Joel Osment (il ragazzo di Il sesto senso)
    -Sasha Grey (x la gioia dei maschietti!)
    -Vanessa Hudgens
    -Zoe Kravitz
    Una bella classe eh?! Non ho visto nessun bellone di cui innamorarmi durante quegli anni…. Bé avrei aspettato che Lenny Kravitz accompagnasse la figlia a scuola!!!

  12. Post molto simpatico ihihi! Clio, gli Auguri più belli e sinceri per un compleanno che ti possa continuare a donare tanta Felicità e Soddisfazioni

  13. Ps: grazie a tutte le amiche che mi hanno risposto, sono finalmente riuscita a vedere i commenti e le notifiche, ma se cliccavo per rispondervi spariva tutto! Quindi baci a Filix, spero che questo problema si possa risolvere presto, a Giulia D con Clarisonic o meno 😉 , Strakiki (maschera Caudalie in farmacia Masque purificante peaux mixtes) e BeaG …. Anche io odio essere passiva :D!!! Qualcuno mi salviiiiiiiiii please!!! Ragazze mi manca il contatto in diretta con voiiiiiiiiiii

  14. Auguri di tutto cuore Clio, sei la migliore. Ma lo sai che oggi è anche il compleanno di mio marito? Baci! ♥♥♥

  15. Clio ! Tantissimi auguri ! Ma poi quali sarebbero queste rughe???? Io non ne vedo 😉 comunque è vero, diventare grandi non è poi così terribile, soprattutto se si impara dagli errori di makeup e stile dell’adolescenza XD io ad esempio ho sviluppato un vero e proprio culto per le sopracciglia che hanno attraversato momenti da dimenticare XD comunque sia goditi questo giorno è sappi che tutte ti vogliamo bene e ti sosteniamo perché oramsi sei ‘una di famiglia’ XD

  16. Buon Compleanno Clio!!! Sei un vulcano d’energia, una donna forte, un modello da cui prendere ispirazione, non solo per i make up ovviamente! 🙂 ogni mattina, di qualsiasi umore e a qualsiasi ora mi svegli, so che troverò un tuo nuovo post che di sicuro mi strapperà un sorriso, e questo è già sufficiente per migliorare il risveglio! 😀 grazie per tutto quello che fai, per tutto l’impegno e l’amore che ci metti per sorprenderci sempre! Un bacione e goditi la vacanza! Un saluto dall’Umbria, spero che prima o poi verrai a trovarci! :*

  17. Cara Clio ti auguro altri mille di questi giorni!! Sei una bellissima persona solare e generosa rimani sempre così perché sei speciale!!

  18. Buongiorno, Clio, e AUGURI! Mi complimento con te per la tua autoironia, non tutte le youtubers megafigon posterebbero immagini in cui non appaiono al meglio. Questa cosa di te mi piace molto e mi spinge a seguirti. Facci sapere i regaluzzi più gustosi e, ovviamente, i prodottuzzi di bellezza che ti hanno donato, sai che noi siamo qui per questo. Baci.

  19. Tanti auguri sinceri, non di circostanza, cara Clio! La tua competenza, il tuo impegno e la tua autoironia sono il motivo del tuo meritato successo ed il motivo per cui ti vogliamo così bene!!! Un bacione!

  20. Auguri! Se ti può consolare tutte noi guardando le foto di un po di tempo fa non riusciamo a cspacitarci di come facessimo a trovarci belle conciate in look che adesso non sfoggeremmo neppure al buio! Credo faccia parte del normale processo di evoluzione personale.
    Sarò controcorrente, ma a me non piaci molto nel tuo look preferito, trovo che sia troppo lo scuro sotto l’occhio, mentre mi piaci come modella per la tua compagna, anche se ovviamente non è una pettinatura portabile fuori dal set. Un abbraccio

  21. AUGURI CLIO!! Forse è inutile ripeterlo, ma anche se naturalmente in questi anni hai avuto la tua giusta evoluzione, il tuo pregio più hrande è quello di essere rimasta sempre la stessa ragazza simpatica, autoironica ed anche umile degli inizi! Non cambiare eh??

  22. Auguroni Clio, i miei compagni di liceo sarebbero stati Selena Gomez, Demi Lovato, Miley Cyrus, Jack Reynor….
    Clio devo farti i miei complimenti perché sei l’esempio di determinazione e onestà per tutte noi… Un bacione…

  23. Auguri Clio un abbraccio gigante è come avere una amica/figlia/sorellina in più, lontana e vicinissima….ti auguro tutto il meglio dalla vita!!! Grazie della compagnia…..

  24. Tanti auguri Clio! È affascinante leggere le storie attraverso le immagini… E le tue fotografie raccontano un’allegra curiosità e un’energia che non possono che rendere ogni anno in più parte di una meravigliosa evoluzione.
    Grazie per tutto ciò che condividi qui con noi.
    Ti auguro il meglio….

    E ovviamente vogliamo sapere cosa ha in serbo per te Claudiettis oggi…. 🙂

  25. Mille cari auuuuguriiii io sarei voluta stare con te in classe!!!! Avrebbero dovuto bocciarti però perché sono dell’83!

  26. Mille cari auuuuguriiii io sarei voluta stare con te in classe!!!! Avrebbero dovuto bocciarti però perché sono dell’83!

  27. Happy Birthday Clioooooooo!!! semplice e spontanea come sempre!! chi di noi non avrebbe voluto TE come VIP compagna di classe??? bacio!! emanuela

  28. Happy Birthday Clioooooooo!!! semplice e spontanea come sempre!! chi di noi non avrebbe voluto TE come VIP compagna di classe??? bacio!! emanuela

  29. Tanti sentiti auguri cara Clio, possa tu avere sempre avere il sorriso sulle labbra e la gioia nel cuore. Un bacio grande!

  30. Tanti sentiti auguri cara Clio, possa tu avere sempre avere il sorriso sulle labbra e la gioia nel cuore. Un bacio grande!

  31. Auguri Cliuzza Ciompetuzza!! E grazie di cuore anche da parte mia e ti auguro ogni bene!
    Classe 1987: il figo della scuola sarebbe stato Zac Efron fidanzatissimo con Kristin Cavallari ma a me non sarebbe fregato nulla perchè gli avrei derisi con le mie amiche Ellen Page e Evan Rachel Wood…
    Che pupi i nipotini! (Da cuore di zia capisco benissimo)

  32. Sei sempre stata bella, ogni volta lo eri in modo diverso.
    Tanti auguri cara Clio, ti mando un abbraccio enorme!
    (adesso devo andare a rimuovere dalla mente quella foto della Hathaway)

  33. Tantissimi auguri Cliooooo!!!!!
    Sei veramente una tipa tostissima, io se solo ripenso a com’ero 10 anni fa mi vengono i brividi, figuriamoci condividerle ai 4 venti!! Ma tu sei così ironica, è bellissimo che riesci a non prendere troppo sul serio cose che per altre ragazze (ehm.. presente) sarebbero difficili da digerire…
    E i tuoi nipotini sono stupendi! Anche io sono legatissima alla mia nipotina di 7 mesi: non vedo l’ora che diventi grande per confidarle tutti i segreti di trucco e parrucco 😀

  34. Eh eh i nupotini… Oggi pomeriggio noi andiamo a spupazzarci la nostra, meraviglie!!!
    Tanti auguri cara :*

  35. auguri di buon compleanno !!!!! Non dico con chi sarei andata a scuola…..forse sarebbe potuto essere Rodolfo Valentino !????? Lasciamo perdere queste tristezze ciao e ancora tanti auguri

  36. Tanti auguri cara Clio! Oggi e’ il tuo compleanno, ma il regalo lu hai fatto tu a me: tanta allegria e tanti sorrisi come sempre! Senza contare gli altri regali che mi fai tutti i giorni: utili consigli, pratici trucchetti, micetti che fanno capolino nei tuoi video, tanta compagnia. Mi mancano un po’ i video chiacchiericci live, li’ mi sembrava proprio di prendere un caffe’ con un’amica 🙂 capisco che ti rubino parecchio tempo, ma se magari un giorno non sai che video girare…. pensaci! Un grosso abbraccio da Torino

  37. A 32 sei già arrivata,
    ma non ti senti affatto invecchiata.
    La gioia di vivere e l’allegria,
    ti rendono la più speciale che ci sia.
    Grazie per farci sentire sempre,
    della tua vita una parte integrante.
    Ti auguro di realizzare a tutto tondo,
    la tua bellissima idea di mondo.

  38. TANTI AUGURII A TEEEE,TANTI AUGURI A TEEE, TANTI AUGURII CLIUZZA, TANTI AUGURIII A TEEEEEE! Che tu abbia una giornata meravigliosa così come tu riesci ogni giorno darci a noi un pò di allegria in più. Un abbraccio virtuale di cuore. Bacio, Michela

  39. Tantissimi auguri!!!! E bellissimo post! Ci ricordi di credere in noi e ci fai anche ridere…binomio perfetto! Ancora auguriiiii !

  40. Buon compleanno Clioooooooooooooo 😀 fantastiche le foto della tua evoluzione xD beh, sarai anche passata per l’eyeliner fino alle tempie e i capelli anni ’70, ma guarda dove sei adesso! Ha fatto parte del tuo percorso e direi che ne è valsa la pena! 😀
    Passa una splendida giornata cara! Un bacioooo

  41. Buon compleanno Clioooooooooooooo 😀 fantastiche le foto della tua evoluzione xD beh, sarai anche passata per l’eyeliner fino alle tempie e i capelli anni ’70, ma guarda dove sei adesso! Ha fatto parte del tuo percorso e direi che ne è valsa la pena! 😀
    Passa una splendida giornata cara! Un bacioooo

  42. Tantissimi auguri Clio! e ancora grazie per aver scelto di condividere con noi il tuo lavoro e la tua vita…sei diventata l’amica di tutte!

  43. Tantissimi auguri Clio! e ancora grazie per aver scelto di condividere con noi il tuo lavoro e la tua vita…sei diventata l’amica di tutte!

  44. 23… non 32, ti sei sbagliata!! Sei come certi vini: più passa il tempo, e più diventa buono! Buon compleanno Cliooooo!! Passa una bella giornata col tuo amorinho!

  45. 23… non 32, ti sei sbagliata!! Sei come certi vini: più passa il tempo, e più diventa buono! Buon compleanno Cliooooo!! Passa una bella giornata col tuo amorinho!

  46. Tanti cari auguri Clio! Trovo che ogni foto di questo post sia stupenda perché dimostra che gran bella persona sei! E anche l’eyeliner azzurro messo fino alle tempie è stato importante perché ha contribuito a farti migliorare e diventare la super make up artist che tutte seguiamo con enorme piacere! Augurissimi :-*****
    P.S.: Io avrei potuto essere in classe con una certa Clio…la conosci? 😛

  47. Tanti cari auguri Clio! Trovo che ogni foto di questo post sia stupenda perché dimostra che gran bella persona sei! E anche l’eyeliner azzurro messo fino alle tempie è stato importante perché ha contribuito a farti migliorare e diventare la super make up artist che tutte seguiamo con enorme piacere! Augurissimi :-*****
    P.S.: Io avrei potuto essere in classe con una certa Clio…la conosci? 😛

  48. Tanti Auguroni Clio bella! Che bel post che hai fatto! Io sono del 1984 e quindi i miei compagni di scuola sarebbero stati Scarlett Johansson, Theo James, Katy Perry, Avril Lavigne e Scott Clifton !
    Ti auguro il meglio! 32 bacioni!

  49. Tanti Auguroni Clio bella! Che bel post che hai fatto! Io sono del 1984 e quindi i miei compagni di scuola sarebbero stati Scarlett Johansson, Theo James, Katy Perry, Avril Lavigne e Scott Clifton !
    Ti auguro il meglio! 32 bacioni!

  50. Cliiiiuzza carissima! TANTISSIMISSIMI AUGURIII!!! Mamma mia sono passati già 6 anni da quando “ti ho conosciuta”! *__* Me commossa!!! T_T È bellissimo rivedere com’eri all’inizio e rivivere la tua evoluzione. Ed è anche un po’ rivedere la mia! Si, perché guardandomi indietro mi accorgo di essere cambiata tanto, di essere maturata e di avere molta più consapevolezza di me stessa e del mio valore. E tutto questo lo devo alle persone che mi sono state vicine e ANCHE A TE. Non ci insegni solo a truccarci (ma che te lo dico a fare?) ci dai sempre tanti spunti per riflettere, confrontarci e crescere assieme, ci insegni ad apprezzarci ed amarci. È qualcosa che non ha prezzo! Grazie perché ci sei, grazie per come sei! Non cambiare mai. Ti vogliamo davvero un mondo di bene!!!

  51. woooo clio pure io sarei stata in classe con te..e avrei sbavato su Jamie Dornan..e forse mi sarei infatuata di Seth Rogen perchè io preferisco i pagliaccetti in genere 😀

  52. Auguri Cliooooo!!! Grazie per essere sempre qui con noi! Questo è uno dei post che più mi ha fatto ridere con questa pseudo classe! hahhah 🙂 Shoot for the stars! Ti adoro! <3

  53. Auguri Cliooooo!!! Grazie per essere sempre qui con noi! Questo è uno dei post che più mi ha fatto ridere con questa pseudo classe! hahhah 🙂 Shoot for the stars! Ti adoro! <3

  54. Un mondo di auguriiii Cliuzza….100 di questi giorni e anche di più
    Ti voglio bene e ti mando un mega abbraccione :)))

  55. Un mondo di auguriiii Cliuzza….100 di questi giorni e anche di più
    Ti voglio bene e ti mando un mega abbraccione :)))

  56. Auguroni Clio…. Pezzeto di torta atuttr noi…
    Ma tu sei come il vino buono…. Migliora con il tempo…
    Bacioni ….

  57. Ah dimenticavo! I miei compagni di classe sarebbero stati Selena Gomez, Miley Cyrus, Taylor Lautner, Demi Lovato, Nick Jonas..

  58. Tantissimi auguriiiii clio!!!:-D bellissimo post!! Io credo che nonostante le foto passate sei sempre stata bellissima e oggi ancora di piú…sei una persona meravigliosa e solare!!:-):-* ti mando un bacione

  59. Augurissimi! Complimenti e grazie perché nei post mostri sempre te stessa, senza filtri, come se parlassi davvero con delle amiche che conosci da tempo! Scorpioncina come me, io li ho compiuti l’1 ma sono dell’86.
    Auguri ancora!

  60. I miei compagni di classe sarebbero stati : Vincent Cassel Il bel tenebroso) ,Sophie Marceau ( l’amica),Gordon Ramsay ( quello bravo a far da mangiare per le feste di classe),Robin Wright ( la secchiona compagna di banco),Adam Sandler (il clown della classe),Jeffrey Dean Morgan (il figaccione di cui ero innamorata)

  61. Ma Clio tantissimi auguri! Io ti seguo da tanti anni,ma solo fa poco ho iniziato a scrivere sul blog.. senza di te sarei anche io al punto dell’eyeliner fino alle tempie! Grazie per i tuoi consigli sempre utilissimi! Trovo l’idea della classe del liceo davvero carina! Baci!

  62. Auguri Clioooooo!!!! Chissà magari fra altri 32 anni saremo tutte ancora qui a commentare i tuoi post con te che ci insegnerai a mimetizzare le rughe e a nascondere i segni del tempo…XD
    Sei bellissima così come sei oggi, non cambiare mai!!!!

  63. Tantissimi auguri Cliuzza! E’ bello che pubblichi le tue foto da ex ciompetta, non tutte avrebbero il coraggio di rimettere in campo quelli che chiami “orrori”…
    Io ho un anno più di te e ti capisco benissimo quando dici che ti senti più bella adesso, è successa la stessa cosa a me! Quando avevo 20 anni o poco più non sapevo bene come valorizzare i miei pregi e camuffare i difetti, finivo per indossare un abito o un trucco solo perché era di moda, senza badare se mi stesse davvero bene! L’età e l’esperienza mi hanno aiutata a migliorare molto, come te!
    Tu hai contribuito a tutto questo negli ultimi 3 anni… da quando ti ho scoperta!
    Un abbraccio, goditi la tua vacanza e il tuo giorno speciale! Besitos…

  64. Tantissimi auguri Cliuzza :D.E’ stato bello far vedere questa raccolta di foto che sono tutte belle proprio perchè ci sei tu.Ti auguro anche il meglio dal tuo lavoro di makeup artist.Te lo meriti perchè sei una persona eccezionale e totalmente devota a ciò che fai.Un bacione 😉

  65. Ma davvero????? Ero convinta che tu fossi sagittario!!!! Com’è possibile mi sia sfuggita questa data storica???? Auguri Cliuzza!!!!! E domani è il mio compleanno!!!!!! Tanti auguri a noi!!!! Più ciompette che mai! (e io di anni ne ho 45!!!) smack

  66. Dunque, nella mia classe al liceo avevo parecchio da competere con le compagne fighe… Jessica Alba, Alexis Bledel, Adriana Lima, Rachel Bilson e Beyoncè volevano fare tutte le prime donne, non parliamo di Paris Hilton che se la tirava come non so che, e perfino Britney Spears si credeva chissà chi (ma in realtà non se la filava nessuno). Anche i maschietti non erano male: tra Taylor Kitsch, Chris Evans, Justin Timberlake, Stephen Amell e Joseph Gordon-Levitt c’era un bel vedere… Elijah Wood invece era il nerd della classe!
    Voglio però citare anche due super promesse dello sport: Roger Federer e Serena Williams, che avrebbero entrambi scritto la storia del tennis con tonnellate di record!

  67. Sei sempre più bella! Buon compleanno Clio!!! 😀 Tantissimi auguri per tutto, ti meriti il meglio! Un bacio <3

  68. L’ultima parte del post non mi è piaciuta per niente! Ma ad ogni modo Tanti Auguri Clio, che sia un giorno speciale come te!

  69. L’ultima parte del post non mi è piaciuta per niente! Ma ad ogni modo Tanti Auguri Clio, che sia un giorno speciale come te!

  70. Tanti auguri a Clio,tanti auguri a Clio,tanti auguri a Clio,tanti auguri a te e è e è!!!propongo di istituire una festa nazionale!!!!!

  71. Ciao Fia cara, grazie!!! 🙂 Un bacio enorme anche a te! :-******* Oggi non potevo non esserci! Buon sabato
    PS: Mi mancate un sacco <3

  72. Un felicissimo compleanno ad una speciale ragazza che ormai reputo Amica, mi regali sorrisi e momenti spensierati, mi insegni sempre cose nuove ed interessanti.. Un momento ma oggi è il tuo compleanno ed io cosa potrei regalarti?? =D Bè l’unica cosa sarebbe una torta virtuale!!! =) ti abbraccio forte eeeeee! Sei fenomenale <3

  73. ciao, tantissimi augurii, stai diventando vecchiaaaaa ehehehe va beh, bellissimo il tuo coolspotting io ne ho fatto uno per la mia bella che non c’è più una sorta film video di un’oretta e gli ho anche dedicato una pagina https://www.youtube.com/watch?v=DX7epGer7Jc e questa è la sua pagina se volte darci un’occhiata fate pure, ripeto non faccio pubblicità https://www.facebook.com/pages/Ricordando-la-grande-Barbara/1546427255589321?fref=ts grazie di tutto ancora 32 volte augurii un bacio

  74. ciao, tantissimi augurii, stai diventando vecchiaaaaa ehehehe va beh, bellissimo il tuo coolspotting io ne ho fatto uno per la mia bella che non c’è più una sorta film video di un’oretta e gli ho anche dedicato una pagina https://www.youtube.com/watch?v=DX7epGer7Jc e questa è la sua pagina se volte darci un’occhiata fate pure, ripeto non faccio pubblicità https://www.facebook.com/pages/Ricordando-la-grande-Barbara/1546427255589321?fref=ts grazie di tutto ancora 32 volte augurii un bacio

  75. Sono zia da 5 mesi.. É la gioia della mia vita!<3 ti capiaco quindi 🙂 tanti auguri Clio passa un bel giorno grazie per quello che ci hai insegnato..perche' grazie a te ho abbandonato il lucidalabbra con glitteroni te ne sono grata! Ahah.. Un bacio bellezza auguriiiiii

  76. Quanto amore si percepisce dalle tue foto con i bimbi! Sono bellissimi :3
    Ma che 32 anni, sei sempre così giovane 😀

  77. Auguriiiiiiiiiii Cliuzza!!!!!!! Ti auguro di trascorrere questa giornata in allegria!!!! Da quando ti seguo ho migliorato tantissimo il mio make up ho iniziato a usare i pennelli haahah ah. Sei la migliore in circolazione!!! Rimani sempre così … Te stessa anche davanti una telecamera…. Hai ragione diventare zia é bellissimo. Io lo sono di Mattia che ha 2 anni e tra qualche mese di nuovo (speriamo di una femminuccia 😉 ) ancora happy birthday miss cliuzzaaaaaaaa kisssssss

  78. Augurissimi cara Clio! Sei una giovane donna bellissima fuori e dentro! Comunque anche in versione “leonessa” mica scherzavi!!! Cento di questi giorni! <3:-)

  79. Tanti auguri di buon compleanno Clio, ti auguro di passare una bella giornata e un altro anno pieno di felicità. Vedendo la tua evoluzione nel tempo, anche grazie al coolspotting, devo proprio dire che, se prima eri bella, ora sei bellissima. Mi piace vedere che, nonostante gli anni trascorsi, sei sempre la stessa ragazza dei primi video, anche se molto più esperta e consapevole di se ;). Cerca di restare sempre così e, anzi, di migliorarti, perchè sei una persona fantastica e gioiosa ed è sempre bello leggere un tuo post. Ancora tanti auguri!

  80. Tanti auguri di buon compleanno Clio, ti auguro di passare una bella giornata e un altro anno pieno di felicità. Vedendo la tua evoluzione nel tempo, anche grazie al coolspotting, devo proprio dire che, se prima eri bella, ora sei bellissima. Mi piace vedere che, nonostante gli anni trascorsi, sei sempre la stessa ragazza dei primi video, anche se molto più esperta e consapevole di se ;). Cerca di restare sempre così e, anzi, di migliorarti, perchè sei una persona fantastica e gioiosa ed è sempre bello leggere un tuo post. Ancora tanti auguri!

  81. Allora..AUGURIIIIIIIIIIIII! BUON COMPLEANNO Ciomponaaaaa!! E grazie perché in questa giornata uggiosissima dove piove a dirotto e sono già con la luce accesa in casa, mi hai fatto fare due risate!! Quando vai a in Costa Rica?? :*

  82. Ah ah questo post Clio è bellissimo, non so decidere quale parte mi sia piaciuta di più! E diventi sempre più bella !!! Tantissimi auguri e poi succinto sa ti hanno regalato!

  83. Tanti auguri clio!!!!ci rallegri la giornata anche il giorno del tuo compleanno! Grazie di esistere!!!!! Ora rilassati e goditi la giornata!

  84. “E gli anni passano e non Ti cambiano” dice Fedez.. Noi siamo sempre qui a sostenerti, ad amarti come un grande amica quale sei! Auguri tesoro!

  85. “E gli anni passano e non Ti cambiano” dice Fedez.. Noi siamo sempre qui a sostenerti, ad amarti come un grande amica quale sei! Auguri tesoro!

  86. BUON COMPLEANNO CLIO! tanti auguri e un grandissimo GRAZIE per essere con noi sempre..ci insegni e ci fai ridere sempre in allegria ..e ci si sente meno ciompe ..fai parte delle nostre vite! =) rock this day scorpioncina!

  87. Tantissimissimi auguri Clioooo… tanti auguri a te, tanti auguri a te, tanti auguri Clio, tantiauguri a te 😀 Bellissimo questo post, divertente poi scoprire quale sarebbe la classe del liceo, io credo che la mia sarebbe stata una classe di prime donne, maschi disturbati e un porno attore, si James Dean è dell’86, di sicuro non mi sarei annoiata 😀

  88. mentre leggevo il post e guardavo le foto ero tipo incantata che sorridevo davanti allo schermo 😀
    TANTI AUGURI PICCOLA GRANDE CLIO! TI VOGLIAMO BENE 🙂

  89. Tantissimi augurissimi, Clio! Ti capisco perfettamente quando dici che ti senti più bella e a tuo agio ora che quando eri più giovincella eheheh 😉 io se guardo le mie foto di 10 anni fa provo le tue stesse sensazioni, e mi sento molto più sicura ora che sono grandicella…e meno ciompetta col trucco grazie a te! Un bacione!! :******

  90. Tanti auguri cara Clio!
    Ai tuoi inizi inizi non ti seguivo ancora ma ho visto alcuni tuoi video e ti trovo, come dici tu, maturata è decisamente più bella. Una bellezza che viene da dentro, come una luce, un’aura di un mix tra sicurezza, femminilità e consapevolezza!
    Un bacio grande

  91. Clio come al solito ti dimostri una persona simpaticissima e autoironica!
    Mi fa molta tristezza vedere le critiche che ti stanno muovendo ultimamente, è chiaro che sono persone che non hanno capito niente di te!
    Non farti abbattere da questo “fenomeno” psseggero e rimani sempre così come sei, perchè noi ti adoriamo <3
    inoltre…BUON COMPLEANNO!!! 😀

  92. Io sarei stata in classe con Scarlett Johanson e sperato di averla come amica nonostante lei sarebbe stata “la reginetta del ballo” piena di fustoni che le ronzavano attorno come api col miele, e avrei voluto avere come amica Katy Perry

  93. Io sarei stata in classe con Scarlett Johanson e sperato di averla come amica nonostante lei sarebbe stata “la reginetta del ballo” piena di fustoni che le ronzavano attorno come api col miele, e avrei voluto avere come amica Katy Perry

  94. ciao clio tanti auguri per oggi spero che tu possa trascorrere una splendida giornata insieme alle persone che ami, abbiamo una cosa in comune perchè ho fatto anche io il compleanno ieri e ho compiuto 24 anni siamo tutte e due delle scorpioncine e anche io come te ho una grande passione per il make up e la moda buon compleanno…

  95. Clioooo tanti auguri!!!! Ti voglio bene! Grazie per tutto quello che fai per noi . Goditi questa bellissima giornata!!!!

  96. Tantissimi auguri Clio, ti vogliamo tanto bene! E anche se devo ammettere che Yvonne è una delle donne più belle che io abbia mai visto, tu resti sempre la nostra preferita!!

  97. Tantissimi auguri Clio, ti vogliamo tanto bene! E anche se devo ammettere che Yvonne è una delle donne più belle che io abbia mai visto, tu resti sempre la nostra preferita!!

  98. Tantissimi auguri Cliooo!!! Mi è piaciuto un sacco questo post, adoro l’autoironia che ti contraddistingue e che troppo spesso manca nelle persone! È uno dei pregi più grandi che qualcuno possa avere (poi nel tuo caso accompagnato da simpatia, solarità, positività….insomma solo cose belle!!).
    Comunque devo dirtelo, sei come un buon vino di un’ottima annata, migliori con ogni anno in più 😉

  99. Tantissimi auguri Cliooo!!! Mi è piaciuto un sacco questo post, adoro l’autoironia che ti contraddistingue e che troppo spesso manca nelle persone! È uno dei pregi più grandi che qualcuno possa avere (poi nel tuo caso accompagnato da simpatia, solarità, positività….insomma solo cose belle!!).
    Comunque devo dirtelo, sei come un buon vino di un’ottima annata, migliori con ogni anno in più 😉

  100. Tantissimi auguri Clio! Sei la nostra make up guru e continua così con la
    tua allegria e spensieratezza!!! Ti auguro il meglio in ogni cosa! GBY Tiziana

  101. Tantissimi auguri Clio! Sei la nostra make up guru e continua così con la
    tua allegria e spensieratezza!!! Ti auguro il meglio in ogni cosa! GBY Tiziana

  102. Buon compleanno clio camaleonte 🙂 e hai ragione, più passano gli anni e più migliori, senza nessun intervento (letteralmente) estetico!!! Brava, ti ammiro anche x questo.
    Un bacio e buona giornata tutta tua!!

  103. Buon compleanno clio camaleonte 🙂 e hai ragione, più passano gli anni e più migliori, senza nessun intervento (letteralmente) estetico!!! Brava, ti ammiro anche x questo.
    Un bacio e buona giornata tutta tua!!

  104. Tantissimi auguri Cliuccina <3 grazie a te ho iniziato a truccarmi decentemente e ho imparato a valorizzare il mio viso 🙂 ti adoro <3 buona vacanza a te e Claudio :*

  105. Tantissimi auguri Cliuccina <3 grazie a te ho iniziato a truccarmi decentemente e ho imparato a valorizzare il mio viso 🙂 ti adoro <3 buona vacanza a te e Claudio :*

  106. Tanto auguri Clio !!!!! Davvero di cuore !!!La vita ti sta dando tante soddisfazioni e sono sicura continuerà a farlo !Sei una donna forte e determinata ,continuerai ad ottenere tanti bei risultati !!come festeggi questa giornata? Spero in modo speciale ,come sei tu !un abbraccio virtuale a te e Claudio !!

  107. tantissimissimissimi auguri Clio!!!! grazie a te e ai tuoi tutorial e consigli ho imparato a truccarmi in maniera dignitosa e adatta alla mia età (siamo quasi coetanee, io a febbraio ne compio 31).
    ancora grazie mille

  108. Augurissimi Clio, e un grazie enorme per la tua simpatia e la tua solarità che ci accompagnano ogni giorno! 😀 …e grazie per avermi insegnato i trucchi del makeup! 😛 Buon compleanno!

  109. Ps: siamo troppo giovani ancora noi del ’96… Per adesso di superfamosa conosco solo Lorde e non credo sarebbe stata affatto la compagna perfetta 😛

  110. Ps: siamo ancora troppo giovani noi del ’96… Dei famosi elencati conoscevo solo Lorde e non credo sarebbe stata la compagna perfetta, anzi… 😛

  111. Tantissimi auguri di buon compleanno Clio!!!!!! E buone vacanze!! Un bacione affettuoso e grazie di tutti i tuoi preziosissimi consigli ed insegnamenti!!

  112. TANTI AUGURI CLIO!!
    Non ci conosciamo di persona ma (e penso di parlare per tutte) è come se fossi mia amica,quella a cui telefono e chiedo consigli.
    Sei speciale e ti auguro il meglio <3
    Mi stava quasi per scendere la lacrimuccia nella foto con la tua nipotina :')

  113. Tanti auguri di vero cuore, Clio! Sei una persona speciale e meriti sempre il meglio dalla vita! Mi hai fatta emozionare quando hai parlato dell’affetto speciale che provi per i tuoi nipoti, perchè quest’anno è nato il mio primo nipote che ho avuto la fortuna di veder nascere e farei qualsiasi cosa per lui. Ogni volta che mi sorride mi riempie il cuore di gioia e tutte le negativitá scompaiono. Ancora tanti auguri… continua così!!!

  114. Auguri Cliooo! 🙂
    Diventi ogni anno più bella, altro chr rugosa!!! 🙂
    Auguri anche alle altre ragazze che compiono gli anni oggi 🙂

  115. Aspetta che faccio il giochino delle celebrità *-*
    Sarei stata in un gruppo con: Nina Dobrev,Lily Collins e Kath Graham e Phoebe Tonkin.
    E ovviamente sarei stata la più sfigata tra loro (Y)
    Quella che,mentre loro passavano da un ragazzo all’altro sarebbe rimasta verginella fino ai 20 anni,quando avrebbe conosciuto l’amore della sua vita (Y)
    Probabilmente sarei stata più amica con Kat Graham,non so perchè.
    Avrei invidiato e idolatrato Nina Dobrev.
    E sarei andata a farmi fare le sopracciglia con Lily Collins.
    Steven Krueger sarebbe stato il mio migliore amico.
    Non avrei avuto cotte per nessuno,non a caso,mi piacciono più grandi (Y)
    Sto gioco è una figata!

  116. Tanti auguri cara Clio!!!!! Grazie per questa carrellata di foto divertenti, pigiama a righe numero uno!!!!!

  117. Tanti auguri cara Clio!!!!! Grazie per questa carrellata di foto divertenti, pigiama a righe numero uno!!!!!

  118. Auguriii cliooo 🙂 *.* sei bellissima ogni anno di più … cmq a proposito di yvonne strahovski che ne dici di un coolspotting su di lei ?

  119. Tanti, tanti, tanti auguroni Clio! 32 anni e una vita piena di esperienze portati divinamente! Io sarei stata in classe con Justin Bieber, quindi preferisco fermarmi qui senza immaginarmi tutti gli altri… :/

  120. Io avrei avuto come compagni di classe Steven R. McQueen, Rihanna, Claire Holt, Nikki Reed ed Emma Stone!

  121. Auguri Clio!!!!!…il make up sarà pure considerato un argomento “frivolo”, ma per me hai fatto davvero molto in questi anni!!! (considerato anche che ti seguo da poco perché ti ho scoperta tardi!!!!)
    Un abbraccio grande

  122. bellissimo post..tenero per i nipotini e divertente per i compagni di classe 😀 buon compleanno Clio! :*

  123. Tantissimi auguri di Buon Compleanno Clio!!!!
    Grazie per tutto quello che fai per noi, le tue ciompette!!
    Un abbraccio forte!!:************

  124. Tantissimi auguri di Buon Compleanno Clio!!!!
    Grazie per tutto quello che fai per noi, le tue ciompette!!
    Un abbraccio forte!!:************

  125. Sto dando un occhiata al sito che hai consigliato. Niente male per la mia classe ’84, sarei piena di migliori amiche. Ne cito qualcuna per farvi morire di invidia 🙂 : la mia super compagna di banco udite udite…..Katy Perryyyyyyy, poi la bellissima Scarlet Johansson, la dolcissima Mandy Moore, Freida Pinto, Avrile Lavigne, Khloe Kardashian, Kelly Ousbourne. Che ne dite?! Sono rimasta senza parole.

  126. Sto dando un occhiata al sito che hai consigliato. Niente male per la mia classe ’84, sarei piena di migliori amiche. Ne cito qualcuna per farvi morire di invidia 🙂 : la mia super compagna di banco udite udite…..Katy Perryyyyyyy, poi la bellissima Scarlet Johansson, la dolcissima Mandy Moore, Freida Pinto, Avrile Lavigne, Khloe Kardashian, Kelly Ousbourne. Che ne dite?! Sono rimasta senza parole.

  127. Cliuzza augurissimi!!! Dai, sei umana.. il fatto che anche tu sia stata ciompetta ci fa sperare 😀 Buon compleanno <3

  128. Cliuzza augurissimi!!! Dai, sei umana.. il fatto che anche tu sia stata ciompetta ci fa sperare 😀 Buon compleanno <3

  129. Auguri clio! Sei una persona da ammirare e prendere come esempio per i successi avuti nella vita. Buon compleanno

  130. Buon compleanno clio!! I miei compagni di classe sarebbero stati gli stessi tuoi. Anke io sono dell’ 82…

  131. Auguri dolce Clio e grazie di esserci anche quando facevi l’eyeliner fino alle tempie, eri anche lì la mia GURO DEL MAKE UP 😉 Come festeggerai? Un baciozzo

  132. “Non credo che sarei stata amica di Nicki Minaj, anzi, i litigi sarebbero stati all’ordine del giorno!” AHAHAHAHAHAHAHAH
    GRANDEEEEEEEEE PROPRIO IERI DISPREZZAVO SU FACEBOOK Nicki Minaj.
    E’ bruttissima e se la sente pure troppo. Dicevo”Non è che per apparire belle bisogna mostrare solo il culo”

  133. nell’ultima foto della prima pagina, quella col frisee, mi hai ricordato Barbra Streisand! e nella terza della seconda pagina un po’ Cristina Parodi
    Insomma, quante facce hai?!?!? 😀
    Cmq tanti auguri Clio Zammatteo in Claudiettis!

  134. Buon compleanno Clio! ❤️ grazie per quello che fai, ti ammiro perché hai saputo prendere in mano la tua vita e l’hai riempita con la tua passione! Un bacio

  135. Tantissimi auguri clio!!! Ti auguro di trascorrere al meglio questa giornata con le persone a te piu care! Mi racconando, facci sapere cosa ti hanno regalato!!

  136. Tantissimi auguri clio!!! Ti auguro di trascorrere al meglio questa giornata con le persone a te piu care! Mi racconando, facci sapere cosa ti hanno regalato!!

  137. Tantissimi Auguriii Clio! un bacione!
    io sarei andata in classe con un sacco di fighe e bonazzi , ne cito alcuni
    Le fighe: la tanto amata/odiata cara delevigne , miley cyrus, selena gomez,, kate upton..
    I bonazzi: gemelli dylan e cole sprouse (i protagonisti di zack e cody al grande hotel) nick jonas, logan lermann, josh hutcherson..
    probabilmente sarei stata amica con demi lovato e sam smith anche loro del 92 ma sembrano più “normali” meno fighetti ecco 😉

  138. Tantissimi Auguriii Clio! un bacione!
    io sarei andata in classe con un sacco di fighe e bonazzi , ne cito alcuni
    Le fighe: la tanto amata/odiata cara delevigne , miley cyrus, selena gomez,, kate upton..
    I bonazzi: gemelli dylan e cole sprouse (i protagonisti di zack e cody al grande hotel) nick jonas, logan lermann, josh hutcherson..
    probabilmente sarei stata amica con demi lovato e sam smith anche loro del 92 ma sembrano più “normali” meno fighetti ecco 😉

  139. Buon compleanno Clio…grazie per tutto quello che fai per le SuperCiompeSupreme come me….
    veniamo alla cosa più importante. ..
    COSA TI HA REGALATO CLAUDIETTIS????

  140. Buon compleanno Clio…grazie per tutto quello che fai per le SuperCiompeSupreme come me….
    veniamo alla cosa più importante. ..
    COSA TI HA REGALATO CLAUDIETTIS????

  141. Buon compleanno Cliuzza bella! Ti seguo dagli albori e più di tutto ammiro la tua spontaneità, il fatto di metterti sempre in gioco (e qst post ne è la dimostrazione) e soprattutto la tua onestà, che di questi tempi è sempre più rara! Continua così!

  142. Ma buon compleanno bellezza!!!! Tanti tanti auguri 😀
    Credo che questo sia stato uno dei miei post preferiti sei decisamente adorabile
    Passa una bella giornata ♡

  143. Tantissimimissimi auguri Clioooooooooooo 😀 😀 certo ora sei molto più preparata e professionale, ma qualche anno fa anche se i trucchi erano discutibili (ma ti dirò qualcuno mi piaceeee <3 ) eri tenerissima e bellissima lo stesso 😀 che bel post!!! e che classe di bonazze, mi hai messo la mia Yvonneeeeeee <3 <3 e vabbè Jamie secondo me qualche sculacciatina te l'avrebbe concessa 😀 😀

  144. Augurissimiii!!! ^________^
    E dai non era così male l’eye liner fino alle tempie…avresti avuto un futuro al circo assieme alla Moira nazionale ;P
    Mille di questi giorni ♡

  145. Happy birthday beautiful Clio!!! Thank you for sharing with all of these glimpses of your life. May all of your wishes from today come true!

  146. Buon compleanno bellezza 🙂 ! Ti auguro di poter continuare a realizzare i tuoi sogni sempre…ogni giorno! Auguriiiiiiii :D!

  147. dimenticavo che nel video di coolspotting ci sei anche tu verso il finale!!!!! è molto bello, grazie a te mi commuovi

  148. Tanti auguri, Clio! Ma tu sei e sei sempre stata stupenda, anche nelle foto di qualche anno fa… Il tuo sorriso è sempre lo stesso:dolce e contagioso.
    I miei compagni di scuola, classe 1974, sarebbero stati di sicuro Leo di Caprio e Christian Bale, ma avrei volentieri accettato la corte serrata di Alessandro Del Piero, magari con i consigli di miss seduzione e mia migliore amica Penelope Cruz! 😀 😀 😀 ah ah ah
    Buon compleanno, Clietta nostra! Smack smack e smack all’ennesima potenza! 😉

  149. tantissimissimi e più issimi auguri Clio!!!!
    che figata di post! l’ultima pag poi geniale!!!
    ah, cmq……tanti auguri anche a me!!! siii!!!! 27 anni !!!!! parrucchiera, scusi dovrei coprire qsti maledettissimi capelli bianchi!!!!!! aaaaaaaaaaahhhhhhhhh!!!!!!!
    Ciao e buona vacanza!!!!!!!!!

  150. Tanti auguri Clio!!!! 😀 Un bacione e complimenti per i tuoi sempre interessantissimi e divertenti post! :*

  151. Auguri Cliooooo!!!! Altro che 32, per me ne dimostri 23!!! Sempre stupenda! Passa una bella giornata!!!:D

  152. Auguri Cliooooo!!!! Altro che 32, per me ne dimostri 23!!! Sempre stupenda! Passa una bella giornata!!!:D

  153. Auguri Clio! Questo post (anzi, ANCHE questo post) è uno spettacolo! ti vogliamo bene, sembra di fare gli auguri all’amica di sempre

  154. Buon compleanno Clio! 🙂
    Sappi che tra i miei reperti storici ci sono eyeliner argento, oro e glitterati.
    Ti trovavo bellissima e ti seguivo, è evidente che sei nata per questo lavoro.
    Buona giornata, bellezza! 🙂

  155. Buon compleanno Clio! 🙂
    Sappi che tra i miei reperti storici ci sono eyeliner argento, oro e glitterati.
    Ti trovavo bellissima e ti seguivo, è evidente che sei nata per questo lavoro.
    Buona giornata, bellezza! 🙂

  156. Tantissimi auguri di buon compleanno!! Che bello vedere la foto della piccola Clio il giorno della prima Comunione eri adorabile!! e nonostante i diversi cambiamenti di look degli anni eri e sei sempre bellissima!! un bacione 😀

  157. Clio ci tenevo a farti anche io tanti auguri di buon compleanno..:).è stato toccante vederti con i tuoi nipotini in braccio..sono fortunati ad averti cm zia:) sei una delle persone più simpatiche..sprizzi energia da tutti i pori e sei dai esempio x tutte noi…goditi qst giorno cosi speciale..proprio cm lo sei tu:)

  158. Cliooooooo tantissimi auguri! ❤️❤️❤️❤️ Sei e rimani la migliore! Simpaticissima,bellissima e dolcissima! ❤️

  159. tantissimi auguri clio…:D sei sempre stata bellissima e come per ogni cosa crescendo le nostre idee cambiano, i nostri gusti cambiano. I vari trucchi delle foto rappresentano al meglio il tuo percorso di vita, fino ad oggi. Insomma i vari trucchi di oggi rappresentano la donna matura che sei diventata e con te sono cresciuti anche loro. Tantissimi auguri ancora 😀

  160. Tantissimissimi auguri anche da parte mia Bellezza!!!!!!!!!!!!!!!! Trascorri il tuo giorno come meglio desideri <3 ancora BUON COMPLEANNO Clio! Baciiiii :*

  161. Mio marito oggi compie 38 anni….e anche altri 2 miei amici….Auguroni Clio,sn ancora una vera ciompa ma con speranza di migliorare….grazie a te!!!

  162. Happy b-day bellezza!!!!!sei stupenda..fuori e dentro..non cambiare mai!!!che tu possa avere tutto ciò che desideri di più..cheeeers!!beso ♥

  163. Happy b-day bellezza!!!!!sei stupenda..fuori e dentro..non cambiare mai!!!che tu possa avere tutto ciò che desideri di più..cheeeers!!beso ♥

  164. Tantissimi auguri Clio..e grazie per tutti i preziosi consigli dati sempre con passione sorrisi e come se ci stesse parlando una sorella o un’amica carissima..smack..

  165. Clio tantissimi auguri di buon compleanno! sei davvero la migliore ! spero tu possa passare un compleaano speciale come te! ANCORA AUGURI!
    PS. ma un bell coolspotting su Yvonne Strahovski?! La trovo divina :))

  166. Ciao Clio!!! Che carino questo post! L’ho letto insieme a mia sorella e ci siamo divertite un sacco!
    Tanti tanti auguri da parte nostra!!!!

  167. Ciao Clio ti auguro un fantastico compleanno e ti ringrazio ancora una volta perché condividi con noi la tua vita e nonostante il tuo successo sei sempre la stessa ragazza, semplice, simpatica e spontanea che ho intravisto qualche anno fa su YouTube e che mi ha ispirato una gran simpatia!!! Nn cambiare mai un grosso

  168. Ciao Cele!!!! Che compagni di scuola!!!!! Io adoro lo stesso figaccione di cui ti saresti innamorata tu, Jeffrey Dean Morgan!!!! Mi piace proprio, già da Grey’s Anatomy (perché io l’ho visto la prima volta lì) e poi anche in Supernatural che ho smesso di guardare quando lo hanno fatto morire!!!!!! Ciao cara e buona serata!!!!

  169. Ciao Cele!!!! Che compagni di scuola!!!!! Io adoro lo stesso figaccione di cui ti saresti innamorata tu, Jeffrey Dean Morgan!!!! Mi piace proprio, già da Grey’s Anatomy (perché io l’ho visto la prima volta lì) e poi anche in Supernatural che ho smesso di guardare quando lo hanno fatto morire!!!!!! Ciao cara e buona serata!!!!

  170. Tanti auguri di buon compleanno Clio! Sei favolosa! Super 1982! Siamo dello stesso anno, avremmo condiviso i compagn, io mi aggrego a Cobie ed Elisha per farmi truccare prima di ogni serata tra ragazze! 🙂
    Buoni festeggiamenti!

  171. tanti auguri a te Clio!!! continua così sei unica e fantastica nella tua semplicità!! un bacio grande a presto<3

  172. Tantissimi auguri Clio!! 😀 Stento a credere che quella foto 70/80 siano davvero di quel periodo perché sembri sempre la stessa di ora, è impressionante vedere come dimostri così poco i tuoi anni! E l’ultima parte del post, che te lo dico a fa’, epica ahahah Festeggia alla grande lì nella Big Apple! Un bacione :*

  173. ho fatto una ricerchina per vedere i nati nel mio anno, 1984..
    sarei stata in classe con scarlett johansson, olivia wilde, kelly osbourne (con lei sarei andata d’accordo) e il principe harry!

  174. Ciao tesoro tanti auguri di buon compleanno! Sei una forza della natura, ma soprattutto una vera amica per tutte noi. Spero tu stia passando una bellissima giornata, un bacione grande :***

  175. Tantissimi auguri, Clio!!! Ti auguro di non esaurire mai quel energia che ci trasmetti sempre e di non mancare mai la tua creatività e ottimismo! Un bacione grande!

  176. tanti auguri Cliooooo!!!!:):) ti dico solo una cosa, ho terminato i GB sul cel e sono stata fuori casa tutto il giorno, sono appena rientrata e la prima cosa è stata sedermi al pc per farti gli auguri!!:) grazie per quello che ci dai, per essere così semplice e simapatica. sei un’amica a distanza,quella che il venerdì sera mi tiene compagnia prima di uscire e decidere come truccarmi :):) forse non lo sai, o forse si, ma per noi, penso di parlare a nome di tutte. sei un esempio da seguire per la forza con cui hai creduto, ed inseguito, nel tuo sogno!!! un bacione superClio!!!:)

  177. Tantissimi auguri cara Cliuzza!!!!!!!!!!!!
    Divertitiiiiii <3<3 ….e facci sapere cosa ti ha regalato Claudiettis ehehehe ;-)))

  178. Tanti tanti tanti cari auguri di buon compleanno carissima Clio!!
    ancora 100 di questi giorni xKe te li meriti!ormai 6 diventata un punto fisso nelle mie giornate tanto Ke non mi sembra Ke tu stia migliaia di chilometri da qua..6 praticamente un’amica vicina di casa..
    grazie della tua compagnia e buon festeggiamento!!
    Ps poi raccontaci tutto di questa giornata!
    bacione

  179. Cara Clio, tanti tantissimi auguri di buon compleanno e tanti tantissimi ringraziamenti per gli anni che hai condiviso con noi nel meraviglioso mondo di Cliomakeup. Un bacio e un abbraccio grandissimo :-* ♥

  180. BUON COMPLEANNO AD UNA DONNA INTELLIGENTE, SEMPLICE, CON GRANDE STILE ,GRAZIE PER AVER CONDIVISO LE TUE FOTO CON NOI

  181. BUON COMPLEANNO AD UNA DONNA INTELLIGENTE, SEMPLICE, CON GRANDE STILE ,GRAZIE PER AVER CONDIVISO LE TUE FOTO CON NOI

  182. Sei meravigliosa e ti faccio i miei più sentiti auguri, sei una 32enne meravigliosa!

    E vorrei aggiungere che molte delle celebrities che hai citato dimostrano più anni di quelli che anno, e hai inserito anche una delle donne più belle che io abbia mai visto: Ivonne Strahovski ^^

    Un bacio e ancora auguriiii!

  183. Augurissimi Clio!!! Continua così, sei forte! A proposito, bellissima la tua classe di celebrities! Un bacione! 🙂

  184. Un vero casino perché non leggevo i commenti, quindi nemmeno il tuo suggerimento, che ho beccato a caso in un ultimo tentativo di loggarmi con il cell. Spero che il blog funzioni a pieno regime asap! Nel frattempo grazie del tuo aiuto 🙂 bacioni

  185. Un vero casino perché non leggevo i commenti, quindi nemmeno il tuo suggerimento, che ho beccato a caso in un ultimo tentativo di loggarmi con il cell. Spero che il blog funzioni a pieno regime asap! Nel frattempo grazie del tuo aiuto 🙂 bacioni

  186. Ciao Clio!!!!! Happy Birthday!!!!! Ti posso confermare che diventare zia è l’esperienza più bella che possa capitare!! Io ho una nipotina di due anni!! Come si chiamanno i tuoi nipoti? La bimba è uguale a Elena tua cognata!
    Festeggia bene oggi mi raccomando!! KISSES

  187. Tanti auguri Clio!!
    Comunque non importa quanto i passaggi adolescenziali e post-adolescenziali siano stati caratterizzati da stili che oggi non sfoggeresti neanche a pagamento, se hanno contribuito a renderti così unica e speciale sia dentro che fuori, e con uno stile da invidiare 😉

  188. Tanti auguri Clio!!
    Comunque non importa quanto i passaggi adolescenziali e post-adolescenziali siano stati caratterizzati da stili che oggi non sfoggeresti neanche a pagamento, se hanno contribuito a renderti così unica e speciale sia dentro che fuori, e con uno stile da invidiare 😉

  189. clio ti rinnovo gli auguri e complimenti x il post … mi sn fatta un sacco di risate davvero bello e devirtente d’altronde cm te :*

  190. Tanti auguri di buon compleanno cara Clio! So che arrivo quasi a fine giornata ma voglio cogliere l’occasione per augurarti ogni bene e tanta felicità! Grazie per aver condiviso con noi le tue conoscenze, la tua amicizia, la tua quotidianità ed aver creato questa famiglia virtuale che è la mia compagnia quotidiana! Ti mando un grande bacione e torno a festeggiare mia mamma perché oggi è anche il suo compleanno e non la vedevo da due mesi! Buon compleanno mamma! Buon compleanno Clio! ;***

  191. Tanti auguri di buon compleanno cara Clio! So che arrivo quasi a fine giornata ma voglio cogliere l’occasione per augurarti ogni bene e tanta felicità! Grazie per aver condiviso con noi le tue conoscenze, la tua amicizia, la tua quotidianità ed aver creato questa famiglia virtuale che è la mia compagnia quotidiana! Ti mando un grande bacione e torno a festeggiare mia mamma perché oggi è anche il suo compleanno e non la vedevo da due mesi! Buon compleanno mamma! Buon compleanno Clio! ;***

  192. Aughiuri cara CliuSS! è sempre bello ripercorrere la tua fiabesca evoluzione! Ci ricorda che tutto è possibile … anche per le ciompètte-tue-adepteeee!

  193. Aughiuri cara CliuSS! è sempre bello ripercorrere la tua fiabesca evoluzione! Ci ricorda che tutto è possibile … anche per le ciompètte-tue-adepte!

  194. Meravigliosa Clio!! No la matita azzurro cielo proprio no! ahahah!!! Sei cresciuta tanto in questi anni e spero che anche io alla tua età sarò come te, spiritosa, dal sorisso contagioso, e forte! Tanto forte!! Auguri Clio!!!

  195. Tantissimi auguri Clio!! Fatti davvero col cuore! A me piacevi anche con l’eyeliner azzurro 🙂 qualche anno fa si usciva cosí. Certo é, che vedere la tua evoluzione é stato bello. Grazie davvero x la compagnia che mi fai, x avermi fatto appassionare ancora di più al mondo del make up, x avermi suggerito tecniche, prodotti e trucchetti validi e x essere rimasta sempre molto sorridente e semplice. Io non ti conosco, non ho avuto nemmeno la fortuna di vederti mai dal vivo, ma giurerei che se ci conoscessimo io te andremmo d’accordo e potresti davvero essere un’amica. Questa é la cosa più bella di te! Quindi, tantissimi auguri da una tua ciompa affezionata. Dopo vado a sbirciare chi erano i figaccioni e nob solo della classe 86 🙂

  196. Tanti tanti tanti tanti tanti tanti tanti auguri!!!!!!!! Di cuore davvero! Sei fantastica!!!!! Baci :-*

  197. Tantissimi auguri Clio!!!
    Il mio anno è davvero sfigatello..ne conosco pochissimi!!! Ahahah sono del 1991, e credo che se avessi avuto un anno in più o un anno in meno, avrei avuto in classe personaggi più interessanti (tipo Jennifer Lawrence, Emma Watson ecc..)
    Io avrei avuto in classe le belle attrici Shailene Woodley, più semplice e alla mano, e la pazza (almeno dalle parti che interpreta) e stupenda Willa Holland! Il cantautore con chitarra incorporata Ed Sheeran, la cantante pop Pixie Lott e..la sorella di Britney Spears O.o fine! Ahahah no davvero, gli altri mai sentiti nominare..

  198. Auguri di cuore bellezza! :* troppo simpatico il post, siamo cresciute e ci siamo evolute insieme a te in quanto a make up, io sono dell’80! 🙂 ti auguro il meglio cara Clio, ancora tanti tanti auguri <3

  199. Tanti auguri Clio!!!! 🙂
    La mia bellona della classe sarebbe stata Blake Lively…impossibile competere!!! 😀
    un bacione e buona domenica!!

  200. Tanti auguri Clio!!!! 🙂
    La mia bellona della classe sarebbe stata Blake Lively…impossibile competere!!! 😀
    un bacione e buona domenica!!

  201. Tanti auguriiiiiiiii….. decisamente sei piu bella ora a 32 anni (difficile parlare di brutturia con una buona base ahahah

  202. Ciao Clio!Tantissimi auguroni di buon compleanno!Scusa il leggero ritardo 😀 Comunque secondo me la matita turchese allungata non era poi così male,magari accompagnata con un ombretto che faccia un po’ di contrasto,tipo un marroncino caldo-bronzino;francamente adoro i tuoi capelli anni ’80 e che dire del cappello con la veletta…è il mio sogno proibito!Sì,lo so,ho gusti strani xD

  203. Ciao Clio!!! Tanti auguri in ritardo! Ho appena letto il tuo coolspotting e, che dire, come sempre ci dai conferma della bellissima persona che sei! Un abbraccio e buona vacanzina 🙂

  204. ma ciao Cliooo, azz non ti ho fatto gli auguri in tempo!!! rimedio subito! Auguri Cliuzza!!!!! <3 ma che bella che sei, anche con la matita blu 😉

  205. Un po’ in ritardo ma…
    Happy birthday!! Tanti auguri!! Buon compleanno!! 100 di questi giorni!! E felice anno nuovo… no questa no >.<
    Auguroni cara Clio!!

  206. Un po’ in ritardo ma…
    Happy birthday!! Tanti auguri!! Buon compleanno!! 100 di questi giorni!! E felice anno nuovo… no questa no >.<
    Auguroni cara Clio!!

  207. scusa il ritardo! AUGURIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  208. Clio auguri in ritardo, sono stata fuori per il weekend e non avevo connessione! Però tante amiche mi parlano allo stesso modo dei loro 30 anni! 🙂

  209. ammiro il tuo coraggio di pubblicare certe foto, io le mie foto le tengo ben nascoste 😛 figata l’ultima parte! un bacio cliuzza

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here