Ciao ragazze!

Prepariamoci insieme ad accogliere il 2015 con una carrellata dei momenti più significativi di quest’anno così intenso! Siete pronte? Allora andiamo a rivivere insieme le esperienze che hanno segnato il mio 2014 (ovviamente mi aspetto anche un resoconto del VOSTRO anno tra i commenti, hehe)!

Schermata 2015-12-29 alle 23.22.05

Sicuramente il 2014 è stato un anno di grande crescita: essere entrati a far parte del gruppo Banzai è stato un grandissimo riconoscimento per noi, un blog relativamente nuovo e dedicato ad argomenti da sempre considerati frivoli e poco degni di nota, che ogni giorno smentisce questi pregiudizi e tiene compagnia a migliaia di donne, cercando di insegnare loro a truccarsi, curarsi, ma soprattutto ad accettarsi. Condividere tutto questo con due persone fondamentali della mia vita, mio marito Claudio e mia cognata Elena, rende tutto ancora più emozionante e stimolante: nel mio team ci sono la passione e la creatività, ma soprattutto c’è la famiglia! Ogni decisione viene presa in comune, non ci sono obblighi o ordini, ma grande impegno e responsabilità, e in questo modo riusciamo ad apprezzare ogni aspetto del nostro progetto. Nella foto mi vedete con loro e con Andrea Santagata del gruppo Banzai all’evento organizzato per il lancio del nuovo blog e di questa collaborazione:

10440634_10205055348812626_2546057401505564696_n

Anche la campagna pubblicitaria con Colgate mi ha dato tantissime soddisfazioni, ma soprattutto mi ha dato la possibilità di sentirmi un po’ “diva”, anche solo per un giorno; ah, il potere di un vestito rosso!

IMG_2179

IMG_2244

Basta parlare di lavoro, passiamo alle vacanze! Come sapete, il mio impiego sul web mi coinvolge a ogni ora del giorno (e a volte della notte, sigh!), quindi ogni tanto io e Claudio sentiamo la necessità fisica e psicologica di “scappare” da qualche parte. Le prossime due foto sono state scattate in Costa Rica, dove siamo stati di recente per rilassarci un po’ (se ricordate bene io avevo anche una missione: purificare la pelle dagli sfoghi di brufoli che mi tormentavano!). Nonostante il tempo non sia stato dei migliori, è stato sicuramente uno dei viaggi più belli mai fatti e la Costa Rica avrà sempre un posto speciale nel nostro cuore: è un paese che ci ha dato tanto, abbiamo vissuto esperienze indimenticabili tuffandoci in una natura affascinante, occasione più unica che rara per chi vive in città.

Schermata 2015-12-29 alle 19.43.34

Un’idilliaca gita a cavallo… MICA TANTO! Il mio era una vera peste, provavo a sussurrargli paroline dolci, ma lui faceva di testa sua e andava dove voleva (ero terrorizzata, non so se salirò più su un cavallo hehe)!

Schermata 2015-12-29 alle 19.43.56

Un’altra “fuga d’amore” con Claudio ci ha portati nelle Marche! Era una regione che non conoscevo minimamente e mi sono innamorata della sua architettura medievale e dei paesaggi stupendi che abbiamo scoperto; figuratevi che quando ho conosciuto Claudio mi aveva promesso di portarmi proprio nelle Marche, ma ci sono voluti più di 8 anni per realizzare questo nostro sogno!

Schermata 2015-12-29 alle 19.46.19

Dall’Italia ci spostiamo alla California, in particolare ad Orange County! Sono stata invitata a un evento da Too Faced, che mi ha dato l’opportunità di conoscere meglio il brand e i suoi fondatori, ma anche di fare amicizia con altre blogger internazionali davvero fantastiche; in più siamo state coccolate e viziate come principesse per tutto il nostro soggiorno.

unnamed (1)

Ragazze, volete scoprire il resto? Nella prossima pagina si parla di amicizia, gatti e famiglia!