*** Da Cele ***

Care tutte e cara Clio. Potrei buttarla sul romantico e dire che siete state tutte una grande scoperta. Potrei buttarla sul malinconico e dire che ho vissuto e sto vivendo un periodo complesso,per non dire difficile,e che la vostra presenza e compagnia è stata ed è fondamentale. Potrei buttarla sul make up e dire che qui ho imparato molte cose, e a spendere i soldini per i prodotti giusti. Potrei buttarla in ridere e dire che frequentando questo blog ho conosciuto Kim e tutto ciò che LE STA DIETRO E INTORNO…e che grazie alle battute di molte di voi mi son fatta delle grandi risate,fino ad arrivare alle lacrime,da sola davanti al pc… Potrei ma non lo faccio….Colgo questa occasione, invece, per ringraziarvi, per abbracciarvi forte forte e per augurarvi…..TANTA SALUTE E SERENITA’ ! Solo possedendo questi due tesori si può pensare all’oggi ma soprattutto al domani ! Io aggiungo sempre a questo il CORAGGIO. Abbiate coraggio ragazze! La vita è una sola e merita non solo di essere vissuta ma anche di essere fatta NOSTRA nonostante tutto e tutti. Baci e BUON NATALE!

'grazie Cele... davvero sono commossa'! Sono scoppiata in lacrime quando ho letto che è stato per te un piacere conoscermi... grazie! Sei l'unica!! visto che qui sul blog mi mandate tutte a c.....re!!' .... ahahaahah :D
‘grazie Cele… davvero sono commossa! Sono scoppiata in lacrime quando ho letto che anche tu finalmente mi hai scoperto.. grazie!’  😀

*~* *~* *~* *~* *~* *~* *~* *~* *~* *~* *~* *~* *~* *~* *~* *~* *~* *~* *~* *~*

*** Da Chicca ***
Caro Babbo Natale,
io sono una ragazza fortunata lo so. E quindi a volte mi sento quasi in colpa a chiedere qualcosa o ad essere triste perché so che alla fine le vere tristezze nella vita sono altre.
So che tante cose che ho affrontato sono state utili a farmi diventare più forte e più matura per cui sono grata anche dei momenti difficili degli ultimi anni.
Avrei comunque qualche desiderio, e se avessi qualche minuto da dedicare anche a me ne sarei molto felice.
La prima cosa è vorrei sistemarmi lavorativamente: ho fatto un po’ di confusione da sola e un po’ ne avevo in testa, ora vorrei riuscire a sistemare tutto. Lo sai il mio primo pensiero è quella maledetta borsa di studio che so di meritarmi e che al momento mi è sfuggita. Ecco io ho ancora così tanto da imparare e così tanta voglia di farlo che spero di riuscire ad agguantarla presto. Oppure non so se mi fai chiamare dall’estero va bene uguale!
La seconda cosa, che poi è quasi a pari merito eh, sarebbe l’Amore. Il fatto di essere da sola mi pesa fino ad un certo punto, so che in realtà per me è stato solo un bene questo periodo un po’ “movimentato” e un po’ (tanto) single. È servito anche a far guarire tante ferite. Ma ora le ferite sono guarite e io ho tanta voglia di innamorarmi! e ho bisogno d’aiuto perché da sola non mi si prende nessuno!! Almeno dammi un po di self-confidence!!
Infine l’ultimo desiderio è che la mia nonna non soffra troppo. Sappiamo tutti e due senza dover spiegare. Il 2014 ci ha dato la scoperta della malattia ma ci ha anche regalato quasi un anno in più, un anno che a febbraio sembrava impensabile. Per cui si tratta sempre di come si guardano le cose no??
Basta per il resto cerco di arrangiarmi da sola!!!!
Auguro poi un felicissimo Natale alle ragazze del blog e a Clio; loro non lo sanno ma negli ultimi mesi mi hanno strappato tante risate e divertimento e alleggerito delle giornate altrimenti molto pesanti. Auguro davvero ogni bene a tutte, sono tutte delle ragazze splendide.

Forza !
Forza Chicca siamo tutte con te!! 🙂

*~* *~* *~* *~* *~* *~* *~* *~* *~* *~* *~* *~* *~* *~* *~* *~* *~* *~* *~* *~*



*** Da Chiarettabella ***
Caro Babbo Natale,
quest’anno non è stato molto buono con me, mi ha portato via prima il papà e poi la mia adorata nonna….Per fortuna ho sempre avuto vicino il mio compagno, la mia vita, la mia forza, mi ha sostenuta come non mai (e non è da tutti), è la persona migliore di questo mondo. Finalmente dopo tutto questo dolore è arrivata una notizia che ci sta cambiando la vita, fra qualche mese diventeremo mamma e papà e non c’è gioia più grande. Mi commuovo mentre, durante l’ecografia, vediamo il nostro piccolino muoversi o mettersi il ditino in bocca, percepire l’emozione e l’orgoglio del futuro papà a fianco a me….è indescrivibile! Perciò quello che vorrei è che continui ad andare tutto bene, che il nostro bimbo cresca sano e di riuscire sempre a trovare in fondo al nostro cuore la forza di andare avanti con il sorriso, perchè la vita è una cosa meravigliosa.

*** Da Vero86x ***

Caro Babbo Natale
quest’anno sarà un natale molto speciale…
Il mio regalo più bello arriverà fra tre mesi e insieme all’uomo che amo, mio marito, il mio migliore amico stiamo vivendo un esperienza unica che ci porterà a voltare insieme la pagina di un nuovo capitolo della nostra vita…
Sento muovere ogni giorno il nostro cucciolo e a te Babbo Natale non chiedo altro che di poter dare tutto il mio amore a questa piccola creatura, di potergli dare una famiglia serena e felice in cui crescere e di poter rivivere ancora le emozioni bellissime che hanno caratterizzato questo meraviglioso anno!
Auguro a tutte voi e a te Clio, che siete ormai una seconda famiglia, un Natale felice da vivere serenamente con le persone che amate di più! Buone Feste!

In bocca al lupo!!
In bocca al lupo ragazze!! 😉

*~* *~* *~* *~* *~* *~* *~* *~* *~* *~* *~* *~* *~* *~* *~* *~* *~* *~* *~* *~*

*** Da Valentina ***

Io vorrei scrivere la mia lettera al mio papà che, purtroppo, è venuto a mancare 14 anni fa. Questi 14 anni (e sicuramente gli anni futuri) senza di te sono stati difficili…. Forse, da lassù, ti sembrerà che io non ti pensi o che non ti voglia bene. Non è così. Ti voglio bene e ti penso anche… Ho una gran paura di averti deluso… di non essere la figlia che speravi di avere. Non so perchè io cerco di impegnarmi al massimo, non lo sai quanto io lo desideri, ma alla fine invece combino sempre dei disastri…
Perdonami ti prego.

... Credimi Valentina... sono sicura che il tuo papà sarà fiero di te! :-**
… Credimi Valentina… sono sicura che il tuo papà sarà fiero di te! :-**

 

*~* *~* *~* *~* *~* *~* *~* *~* *~* *~* *~* *~* *~* *~* *~* *~* *~* *~* *~* *~*

*** Da Eryka ***

Dear Santa,
Come sai quest’anno per me è stato un pò brutto,non sto qui ad elencarti i motivi perché tu li sai.
Questa letterina arriva inaspettata, perché purtroppo mi manca l’entusiasmo che avevo ogni anno, ma tornerà, vero?
Non voglio regali materiali, voglio solo un pò di serenità.
Un pò di gioia,di amore e di pace.
Mi basta questo!
Ah, e vorrei che dicessi a Clio e a tutte le ragazze del blog (alcune di loro in particolare,ma loro lo sanno) che le ringrazio tanto per avermi fatto passare dei bei momenti,per avermi fatto ridere tanto e per avermi ascoltata ogni momento mentre parlavo dei miei guai. Sono persone stupende.
E fammi un favore, porta un pò della serenità che porterai a me anche a loro, perché ne abbiamo tutte bisogno!
PS: se proprio ti avanzano 27€ e passi da Sephora prendimi la Naked Basics 2 😉

Che la Naked 2 sia con te!!  Mi unisco anche io alla tua richiesta! :-)
Che la Naked 2 sia con te!! Mi unisco anche io alla tua richiesta! 🙂

*~* *~* *~* *~* *~* *~* *~* *~* *~* *~* *~* *~* *~* *~* *~* *~* *~* *~* *~* *~*

*** Da Alessia22 ***

Caro babbo natale fa che il commesso che tanto mi piace si accorga che sbavo come una lumaca quando lo vedo! e dai a me il coraggio di provarci ad innamorarmi di nuovo dopo che il mio cuoricino è stato preso a sassonate da un bugiardo pezzo di ….con affetto xoxo

Hey, qualcuno ha bisogno di me??? :D
Hey, qualcuno ha bisogno di me??? 😀 In bocca al lupo Alessia22!

*~* *~* *~* *~* *~* *~* *~* *~* *~* *~* *~* *~* *~* *~* *~* *~* *~* *~* *~* *~*

*** Da Lucia ***

Cara Clio e care ragazze, quest’anno è stato leggermente migliore rispetto a quello precedente, ho visto dei posti che mai avrei creduto di vedere, è arrivato a casa un nuovo cucciolo che mi fa ridere ogni giorno solo guardandolo. Spero tanto che il prossimo anno sia ancora meglio, spero di sistemare la condizione lavorativa orrenda in cui mi trovo, e spero in una svolta, spero in un “dai amore, andiamo a convivere”… E basta… Mi accontento di “poco” 🙂
Devo dire la verità, sono stata qualche minuto a pensare cosa scrivere, ma ora che l’ho fatto è stato facile 😀

Da non dimenticare che quest’anno ho conosciuto voi e non potete immaginare quante risate mi fate fare.

OK, ho scritto tanto, e non è da me. Vi auguro il meglio con tutto il cuore. Auguri! Un bacio a tutte!!!

*** Da Lisa Gangi ***

I miei genitori si sono separati quest’anno, dopo 30 anni di matrimonio e questo è il primo Natale che facciamo da “separati”.
Ormai ho 25 anni e so di essere cresciuta, ma è comunque dura da accettare.
Per questo Natale mi piacerebbe che fossimo ancora la famiglia unita che eravamo, anche se solo per un giorno…
Il Natale non sarà più come prima purtroppo 🙁
Avessi potuto prevederlo forse avrei vissuto i Natale passati in modo diverso, sapendo che sarebbero stati gli ultimi tutti assieme, ma ormai è andata cosi.
Godetevi le vostre famiglie.
Buon Natale a tutte/i

 

coraggio ragazze! vi abbraccio! <3
coraggio ragazze! vi abbraccio! <3

 

*~* *~* *~* *~* *~* *~* *~* *~* *~* *~* *~* *~* *~* *~* *~* *~* *~* *~* *~* *~*

*** Da francy ***

Ciao clio… forse io sono una delle ragazze più giovani della community, in quanto ho solo 12 anni (faccio la seconda media )e all’inizio delle medie ho iniziato a truccarmi mettendo fondotinta coprenti e pesanti pensando che se non l’avessi fatto mi avrebbero presa in giro per i miei problemi di pelle…. ma non mi sentivo me stessa con quel “mascherone “sul viso… da un po’ di mesi sto utilizzando solo un po’ di fondotinta minerale (quello di neve )sento che la mia pelle è più libera e appare molto più fresca…… tutto ciò per dire che seguire i tuoi video e il tuo blog mi hanno insegnato che non si cura il proprio aspetto per piacere agli altri ma per noi stesse….. un bacio e buon natale a te clio a claudiettes ai gatti e a tutte le ragazze che leggeranno questo commento! ❤❤❤

grazie piccola francy! io claudiettis e i  mici ricambiamo!! :-))
grazie piccola francy! io claudiettis e i mici ricambiamo!! :-))

*~* *~* *~* *~* *~* *~* *~* *~* *~* *~* *~* *~* *~* *~* *~* *~* *~* *~* *~* *~*

*** Da Cristina Pavone ***

Caro Babbo Natale,
So già che ho ricevuto tanti regali ma sono tutte cose superflue…
Cose che ti fanno sorridere cinque minuti e poi sono già nel dimenticatoio…
Quello che davvero vorrei è un po’ di serenità:
-vorrei che la laurea si conseguisse con meno pesantezza d’animo, senza i segretari e i professori che più che aiutarmi finiscono per ostacolarmi.
-vorrei un lavoro fisso per potermi finalmente staccare dalla casa dei miei e iniziare una vita con il mio fidanzato.
-vorrei sposarmi perché credo davvero nei valori della famiglia e del matrimonio.
-vorrei che fosse tutto più semplice perché ultimamente la vita mi sembra così difficile da affrontare.
-vorrei avere dei capelli miei perché sono stanca di strapparli via a causa della tricotillomania…le parrucche mi fanno felice ma è una felicità a metà, sono privata della mia spontaneità.
-vorrei che non si torturassero più gli animali nel mondo, sono creature indifese e noi come esseri superiori non dovremmo sottometterle ma proteggerle.
-vorrei un mondo dove i bambini non stanno appiccicati ai tablet ma giocano insieme ad altri bambini.
-vorrei che i centri commerciali chiudessero di domenica perché così le famiglie potrebbero riunirsi a tavola a pranzo per stare insieme.
-vorrei ringraziare Clio per la botta di buonumore che mi da ogni volta che la leggo 🙂

So di pretendere molto e so anche che solo noi possiamo far fronte alle nostre sofferenze. Cerchiamo di apprezzare le piccole cose: il naso umido del mio cane, l’odore delle guance del mio fidanzato, gli occhi di mia madre quando sorride, la torta di mele di mia nonna, i calzini nuovi, il profumo dei libri vecchi… Perdiamoci in un mondo di piccole cose, poiché sono esse che costituiscono le grandi cose. Mettiamo un po’ d’amore in tutto quello che facciamo…

Detto questo, Buon natale, ragazze…ogni giorno sorrido con voi, piango con voi.

Buon Natale Clio e Claudiettis e Mici!

Tenerezza a mille mode on!!! *__*
Tenerezza a mille mode on!!! *__*

*~* *~* *~* *~* *~* *~* *~* *~* *~* *~* *~* *~* *~* *~* *~* *~* *~* *~* *~* *~*

*** Da Lilo ***
Caro Babbo Natale,
come al solito Clio mi legge nel pensiero e così sono qui a scrivere alcune cose con un paio di giorni di anticipo rispetto ai miei programmi! 😉
Sai Babbo, pensavo qualche giorno fa a quante amiche nuove mi ha portato questo blog e a quanto è bello il clima di serenità che si respira qui dentro. Ognuna di noi ha i suoi problemi e come potrai leggere questo non è stato un anno facile per molte di noi, ma ognuna sa che qui potrà sempre trovare un conforto e molto spesso un sorriso anche nelle giornate più buie. Pensavo al fatto che ogni cosa che mi passa davanti, ogni scoperta, ho sempre voglia di condividerla qui con loro prima che con chiunque altro. Pensavo che nella maggior parte dei casi non sappiamo che faccia abbia l’altra persona, ma ci vogliamo così bene che non ci importa. E pensavo che per ognuna (ma anche ognuno per i maschietti che ogni tanto fanno capolino) di loro vorrei un 2015 fatto di sole cose belle, e come vedi te lo sto scrivendo con le lacrime agli occhi, perchè ci tengo davvero, perchè quello che mi hanno dato è davvero impagabile.
Oltre a questo, il mio desiderio più grande è di dare un pò di serenità ai miei genitori, di far stare meglio la mia mamma e farle riacquistare un pò di forza per finire questa brutta cura che la debilita tanto. Vorrei potermi permettere di aiutarli un pò di più per vederli sorridere per qualche sfizio una volta ogni tanto.
Ti chiedo di distribuire un po’ di coscienza a chi ha in mano il nostro meraviglioso paese, per far si che io riacquisti un pò di fiducia e mi venga voglia di mettere al mondo un bimbo che possa viverci felice.
Ti chiedo infine di far trovare un fidanzato a mia sorella 🙂 e soprattutto un lavoro al mio fidanzato, che se lo merita davvero.
Lo so sono tante cose, ma tu sai che è un pò che non ti chiedo nulla.
Con infinito affetto, Domitia, la bimba che ti lasciava il pandoro e il vino alla finestra.
P.s. se ti avanza un pò di tempo poi puoi portare un sorriso alla Stewart, qualche ruga alla Bullock, delle pinzette alla Collins, e uno spillone a Kim per bucare quel pallone gonfiato che si porta dietro?!
Grazie Babbino 🙂

YES I CAN! :D
YES I CAN! 😀

*~* *~* *~* *~* *~* *~* *~* *~* *~* *~* *~* *~* *~* *~* *~* *~* *~* *~* *~* *~*

E infine grazie a :

Giada994, a ele73, Valentina Mandonesi, Pitu, Chiara, Xari, Elenuccia, SerenaOcchiuto, Daniru, Sonya74, Patrizia LM, Giulia9191, Francesca A, Elena

Ho letto tutte le vostre lettere e vi ringrazio di cuore per le splendide parole!!!

 

E con questi ringraziamenti, ragazze, si conclude questo post speciale Christmas edition 2014! Spero sia stato un piacere per voi leggere le vostre lettere e ascoltare anche solo virtualmente i desideri di ognuna di voi! Vi auguro di trascorrere queste ore con gioia e serenità e naturalmente da parte mia, di Claudio, i miei 4 pelosetti, Susanna, Elena e Costanza… insomma, da parte di tutto il team Cliomakeup ancora tantissimi auguri di Buon Natale e buone feste! 🙂

...
1
2
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteNatale nel mondo, tra addobbi e tradizioni!
Prossimo PostI beauty moments più famosi dei film!

323 COMMENTI

  1. Presa dalle mille cose per natale non ho avuto modo di scrivere la mia letterina di auguri a babbo natale…. Lo faccio ora, perchè è il giorno di natale! Spero con tutto il cuore che l’anno nuovo porti solo cose belle a tutte voi perché siete meravigliose… Perchè leggere le vostre storie e i vostri problemi mi colpisce al cuore come se succedesse alla mia più cara amica… Non vi ho mai visto ma vi considero speciali… Mi dispiace non avere tutte le ore del giorno x chiacchierare con voi ma quel poco che riesco a leggervi è sempre un piacere… Questo blog fa bene allo spirito (e al portafogli!) vi ringrazio per esserci, vi ringrazio per essere sempre stupende, gentili, disponibili, sempre pronte a tirare su il morale o a dare una parola di conforto o di gioia! Vorrei conoscervi tutte… Vorrei che un giorno ci trovassimo in un posto tutte insieme, perchè sarebbe come incontrare vecchie amiche dopo tanto tempo!! Grazie per tutto quello che siete e vi auguro e mi auguro un 2015 di speranza, serenitá, salute e amore!!!! Vi voglio bene ragazze!!!! E tu Clio, sei fantastica e quello che hai creato è stupendo! Tanti auguri a tutte voi!!!! Un bacione!!

  2. Grazie di aver incluso la mia lettera, mi sono commossa! E non vi ho mai ringraziato per tenermi così tanta compagnia quando vi leggo e per farmi spesso sorridere. Buon Natale Clio, al tuo team e a tutte voi ragazze del blog, siete fantastiche! <3

  3. Buongiorno ragazze e Auguriii 🙂
    Ovviamente mi sono stracommossa a leggere queste lettere e davvero spero con tutto il cuore che i vostri desideri si avverino!! È bellissimo vedere che esiste un blog in cui ci si ascolta, si scherza e si strappa un sorriso. E davvero questo è un posto da preservare come un’oasi nel deserto arido dei social..
    Un bacione a tutte voi e tanta tanta serenità 🙂

  4. Auguroni di cuore ragazze! Che questo Natale lo possiate passare in serenità con i vostri cari.. grazie a tutte e specialmente a te Clio che hai creato questo magnifico spazio in cui stare assieme anche se virtualmente!♥

  5. Buongiorno e Buon Natale care :*
    Devo ammettere che mi sono molto commossa a leggere le vostre lettere. Ho notato che purtroppo il 2014 non è stato un anno bello per tutte, quindi vi voglio augurare che il 2015 e gli anni successivi saranno degli anni fantastici per voi! Che le single ladies trovino l’amore, che le disoccupate trovino un buon lavoro, che chi ha una malattia possa guarire presto, che chi ha problemi possa risolverli e vivere serene e tranquille! Insomma, auguro a tutte voi, anche a te Clio, tanto Amore, tanto coraggio, tanta felicità perché ve la meritate tutte, tanta salute e anche tanti soldi che non guastano mai 🙂
    Ancora una volta BUON NATALE A TUTTE 🙂 ♡

  6. Auguri di vero cuore a tutte voi ragazze, a Clio e a tutta la bella famiglia e al team del blog <3 le letterine sono davvero dolcissime, auguroni di immensa felicità a tutte! :* :*

  7. Buon Natale anche a te Giulietta 🙂 Anche a me piacerebbe tanto incontrarvi! Siete delle ragazze fantastiche e simpaticissime, è un peccato che non ci possiamo vedere dal vivo. Ma anche solo leggervi sul blog mi fa sorridere anche quando non vorrei e per questo vi ringrazio ♡

  8. Assolutamente deliziose le letterine, assolutamente deliziose le fanciulle che le hanno scritte! Questo e’ stato un anno in cui il genere femminile mi ha molto deluso, dalle amiche storiche alle colleghe di lavoro, e ho fatto molto affidamento sugli uomini, che ho trovato più sinceri e meno ipocriti. Leggendovi, mi riconcilio con le donne e le loro più grandi qualità! Mi auguro che il 2015 sia un anno pieno solo di cose belle per tutte noi. 🙂

  9. grazie di cuore clio, bellissima la copertina con l ‘albero. Buon Natale a te tuo marito e a queste splendide ragazze della community, stamattina splendido risveglio caffè con le vostre belle lettere : )

  10. Tantissimi auguri di buon Natale a te Clio, a Claudio, alle ragazze del team e naturalmente a tutte voi girls della community! !!Un abbraccio virtuale a tutti!

  11. Buongiorno amiche!!!!tantissimi auguri di buon Natale!!!!complimenti alle ragazze delle letterine.. le vostre parole mi hanno colpita e affondata!un augurio veramente con il cuore affinché il nostro blog rimanga sempre così!!!!baci

  12. DBuongiorno a tutte ragazze!
    buongiorno a te Clio (e Claudio ovviamente)!
    tantissimi cari auguri di buon Natale a tutti e un augurio di gioia,felicità,serenità e,xKe no,un po’ di fortuna ad ognuno di voi!un abbraccio forte forte!buona giornata!

  13. Ho quasi pianto l’altro giorno leggendo le vostre lettere, e anche adesso sono lì lì… Lo so ragazze, ho la lacrima facile…buon Natale a tutte, bacioni!!!

  14. Oddio c’è il mio *_* grazie Clio!!! Tantissimi auguri di buon Natale alla mia youtuber preferita e a voi tutte ragazze!
    Spero riceviate mezza Sephora, che abbiate tanta cioccolata a casa (così mi sento meno in colpa io) e che i parenti rompano poco ahaha!
    Buon Natale!

  15. Tantissimi Auguri Giulia, sono d’accordissimo con te sull’incontro, sarebbe una cosa bellissima, e non mi sembrerebbe di conoscere persone nuove, ma di rincontrare le mie amiche che non vedo da tanto tempo. Ci Auguro che se non sarà questo Natale, il prossimo Babbo Natale magari ci permetterà di veder realizzato questo desiderio.. nel frattempo tantissimi Auguri a te che sei sempre dolcissima :*

  16. Clio, tesoro, grazie di aver permesso che questo posto diventasse il posto speciale che è. Speciale come lo sei tu.

    Ragazze, io vi sono debitrice, non sapete quante volte siete riuscite a regalarmi un sorriso quando avrei voluto sprofondare.
    Siete uniche, un pezzetto del mio cuore è vostro.

    Vi auguro ogni bene, e un anno colmo di cose belle e di bidè.

    Siete le mie sorelle virtuali voi ♥

  17. Cippa… curioso! La mia letterina è paro paro uguale alla tua!
    Ma niente, di Johnny manco l’ombra, la panza sta sempre qua, sto ancora sotto il metro e cinquantacinque, (e pure cinquantaquattro su, siamo sincere!)… Babbo Natà, se hai dato tutto a lei… mica sei tanto equo, eh!
    Però AUGURI, DI CUORE, A TUTTE!
    Anche se scrivo poco, leggo tutti i commenti, rido, mi commuovo, rifletto…
    Vi auguro di esaudire i vostri desideri, di avere progetti grandiosi per voi stesse e di realizzarli, di superare tutte le giornate-no, e di restare come siete…!
    E… e basta!
    Un bacio grande grande!

  18. Buon Natale te Clio, a Claudio, a tutto il tuo staff e a tutte le ragazze che, come me, seguono questo bellissimo blog!!! Un bacione e auguri di cuore!!!!

  19. No vabbé, splendide davvero, ragazze siete davvero FANTASTICHE, tanti pezzetti di vita, tanti momenti di gioia e tanti atti di forza (da non confondere con il film di Schwarzenegger)… siete delle persone BELLE, ma BELLE VERE, e questo mi fa sperare. Forse é proprio questo il più bel regalo di Natale, la SPERANZA negli altri e la FIDUCIA che si ripone che non c’è solo il brutto e il marcio, ma c’è tanta bellezza ancora intorno a noi. Spero tanto un giorno, magari nel primo GRANDE INCONTRO DELLA COMMUNITY DI CLIO, di potervi abbracciare e dirvi GRAZIE dal vivo… ovviamente anche a te Clio che hai reso possibile tutto ciò.. BUON NATALE AMICHE!

  20. Grazie Clio per questo bellissimo post. L’hai costruito a tua e a nostra immagine e somiglianza.Fatto, come questo blog, di piccole ma grandi personcine. Quello che hai scritto e quello che abbiamo scritto tutte noi, è un piccolo esempio di questo mondo speciale. Difficilmente, un po’ per carattere e un po’ per formazione, mi commuovo, ma stavolta e altre volte qui nel blog ,credo di averlo fatto. E per questo ringrazio Clio e tutte le ragazze….tutte proprio tutte ma in particolare…IN ORDINE CASUALE….TIZIANA FIA LUCIA ERIKA CHICCA BIBI BIBI LEOPI ANELE LILO LARA FRANCESCAA LARA EVA CONTO EVA MARGOT GINGER DIVINANDA EVA ELENUCCIA ROSSELLA FREE JAZZ ELE 73 CIPPA LIPPA CARRIE GIULIAD MARTINAVIX EMY ESTHER MUFFIX FRANCESCAB GATTALUNAKIMONOBLU UNICORNABISCOTTONA XARI TANTEBOLLICINE GIULIA KATEARICOVA ANNA LAURACARASSALE COLETTE EMILY….e PERDONATEMI se ho DIMENTICATO qcuno MA lo sapete…sono ANZIANA:::::baci e BUON NATALE A TUTTE TUTTE!!!!!

  21. Non so come descrivervi questo momento, ma io sto semplicemente piangendo! Siete tutte meravigliose, mi auguro che la vita possa darvi solo il meglio, come ogni persona ne ha il diritto. Mi auguro di essere ancora più presente in questo blog perché se non lo facessi mi perderei TANTO di tutte VOI. buon Natale Clio e Claudio, ai i mici pelosi e a chi contribuisce a rendere questo spazio una vera CASA, un porto sicuro. Buon Natale amiche del blog, vi voglio bene!

  22. Buongiorno a tutte e felicissimo Natale :* spero che per tutte voi questo giorno sia stracolmo di gioia e divertimento. 🙂 Augurissimiiiii… E per ultima ma non meno importante, auguri anche a te carissima Clio… Ti vogliamo benissimo e grazie per dedicarci parte del tuo tempo :* <3

  23. Ciao Clio e ciao ragazze tanti auguriiiii di buon natale a voi e alle vostre famiglie! !e buone abbuffate! !!vi bacio tutte

  24. Grazie a te Giulia! Buon natale e mi auguro che un giorno l’incontro si possa fare!!! sarebbe troppo bello!!!!

  25. Ciao a tutte e auguri! Sto rimbalzando perché, come da tradizione, ho fatto colazione col panettone spalmato di nutella! Yeeeeeeeeeah! Ho ricevuto su precisa richiesta il Teint miracle di Lancome, di cui avevo provato un campioncino del mio esatto colore di pelle ed ero rimasta abbacinata. Quindi, anche senza re view di Clio, mi sono lanciata. E voi?

  26. Ciao Giulia, stai tranquilla, stamattina mi sono svegliata e di Johnny neanche l’ombra…causa mal di schiena avrò perso quei due tre centimetri in altezza (al momento sono inclinata di 45 gradi) e dulcis in fundo, ho sicuramente preso 1 kg di panza…e il meglio deve ancora venire…non voglio sapere dopo i due piatti di tortellini che mangerò oggi!
    Punto tutto sulla Befana, quanto meno spero nel suo senso di solidarietà femminile!
    Tanti tanti auguri, complimenti per i tuoi gusti 😀 e mi raccomando scrivi più spesso! :***

  27. Grazie a te cara Clio, che hai fatto in modo che questo “posto” diventasse così piacevole per tutti noi. Un augurio a tutta la tribù!

    p.s. confido nella solidarietà femminile della Befana, ma visto che probabilmente neanche lei potrà compiere il miracolo, ti chiedo la cortesia di includere in tutti i post una foto di Johnny, almeno tutte le mattine mi rifaccio gli occhi.

  28. E come sempre io arrivo sempre “dopo i fuochi” eheh
    ho concluso di leggere queste lettere con le lacrime agli occhi e non me lo sarei mai aspettata!
    Io non posso lamentarmi più di tanto, anche se alcune cosine si potrebbero migliorare! Però ho FIDUCIA, sì fiducia in me stessa! E per questo un grazie alla mitica Clio non lo toglie a nessuno! Sei una delle persone più oneste che io abbia mai trovato sul web (cosa molto improbabile) si sente e si vede l’amore che ci metti nel fare tutto quello che fai! Un grazie non basta, ma grazie comunque per:
    -avermi fatto credere nei miei sogni, sempre.
    -Non mollare mai nonostante tutto
    -avermi strappato un sorriso nelle giornate un po più buie
    -semplicemente TUTTO! hai dato forza a tutte noi come nessun altro sarebbe riuscito a fare! Infondi felicità, voglia di vivere, speranza, allegria, serenità, ma soprattutto, TANTO TANTO AMORE!
    buon natale cliuzza bella! Continua sempre così! La strada è in salita, ma poi in cima c’è un paesaggio fantastico!
    Ti voglio davvero tanto bene!♡

  29. Che bel post Clio, mi hai davvero commossa e anche se ti seguo sempre ma commento raramente auguro un sereno natale a tutte ma soprattutto un Benedetto 2015!! Baci, Tiziana

  30. Avvolta nelle coperte come un supplì leggo il post e i ringraziamenti finali…il mio nome..Clio mi ha letto…aaaaaaaahhhhh (“amore che è successo?!” Si spaventa il marito XD )
    A parte gli scherzi Clio grazie x aver pubblicato queste lettere, e grazie alle ragazze che le hanno scritte, mi sono ritrovata in tantissime di voi e sono contenta che siano state pubblicate, contenta xkè le sento anche un po ‘ mie :’)
    Buon Natale a tutte voi e alla nostra meravigliosa Clio che ci strappa sempre un sorriso e qualche volta anche una lacrimuccia :’)

  31. Dopo questo post sono GONFIA, e non è per la cena di ieri sera, il cuore di emozioni e gli occhi di lacrime! Grazie! Felice Natale a tutte!

  32. Tanti auguri a tutte!!e mi raccomando mangiate un sacco alla faccia delle modelle di Victoria secret e dei loro pranzi a base di uova in polvere!!

  33. Alla vista dell’albero con tutte noi già mi è partita la lacrimuccia 🙂 che bel post emozionante…ragazze siete uniche! Grazie Clio e company, buon natale a tutte voi!

  34. Buongiorno ragazzeee e Buon Natale!!!
    Mi è preso un colpo quando ho visto la mia letterina pubblicata!! Mi sembra di essere tornata bambina!! Ed è stata un’emozione ancora più grande rileggere le letterine delle mie “colleghe”!!Buon Natale Clio!! A te, a Claudio, alla tua famiglia e a tutto il team! E grazie per il consiglio, Edward Mani di Forbice non l’avevo ancora preso in considerazione!:-D
    Questo è il primo Natale che passo qui sul blog! Che emozione!
    Grazie Clio per aver creato questo bellissimo luogo d’incontro, è tutto merito tuo se qui ho conosciuto delle ragazze FAN-TA-.STI-CHE!!!!
    che oramai considero mie amiche!
    Grazie a VOI ragazze!! Grazie per la compagnia che mi fate ogni giorno, per le risate vere e genuine, per le lacrime di commozione, per le emozioni che mi regalate ogni giorno!
    Evito la lista dei nomi per paura di dimenticare qualcuna, ma chi sa saprà riconoscersi!!
    Grazie di esistere!!
    Auguro a tutte un Felice Natale,che possa portare un pò di serenità e esaudire i vostri desideri. Vi auguro il MEGLIO! Con tutto il cuore!:********************

  35. Buon Natale Clio, Claudio e pelosetti, Buon Natale Susanna Elena e Costanza, Buon Natale belle fanciulle! Spero che oggi passiate una splendida giornata e che Babbo Natale abbia esaudito almeno una delle vostre richieste! Ed infine un grazie immenso Clio per aver creato una vera e propria famiglia virtuale! ;***

  36. Grazie a te Giulia!:) Non sai quanto volte ho desiderato incontrarvi per chiacchierare, ridere e scambiarci consigli di persona! Sarebbe bellissimo!! Chissà che Babbo Natale non esaudisca anche questo nostro desiderio!;-)
    Buon Natale anche a te Giulia!
    Ti abbraccio!!:*********

  37. Non avendo amici qua a Palermo è molto triste e difficile. Aver avuto il coraggio di iscrivermi in questo blog è stata la cosa migliore, perché ogni giorno tra un post e l’altro mi faccio sicuramente quattro risate e la solitudine va via.
    Vi ringrazio, ragazze <3 <3 <3 *-*/
    Buon Natale a tutteeeeeeeeeeee!

  38. Buon Natale di cuore Cliuzza!!! A te, Claudiettis, alla tua famiglia e a tutte le bimbe qua sul blog!!!!! Vi auguro tanta gioia e serenità, e che i problemi e i pensieri brutti degli altri giorni, oggi siano un po’ più piccini del solito!!! un Bacioneeeeeeee Sara

  39. Buon Natale Cele!! Tu sei una di una di quelle persone che considero amica, qui sul blog!
    Grazie a te!!
    Grazie per tutto!!
    Grazie di esserci!
    :*************************

  40. Nuuuuuu niente Johnny sotto l’albero Cippa???!!!:-D
    Hai controllato bene?:-D

    Approfitto di questo mio commento scemo per augurarti Buon Natale cara Cippa!!
    Grazie di cuore!

    Un abbraccio :************

  41. Amiche ..già perché ormai siete amiche! Mi avete fatto commuovere!! Grazie a tutte per esserci sempre e condividere questo blog e grazie a CLIO&CO per aver creato questa meravigliosa COMUNITÀ!!!! Buon Natale!!!

  42. Buon Natale Filix!!!

    Tu sei unica! Sei davvero una ragazza speciale e per me sei un’amica:)
    Ti auguro il MEGLIO! Te lo meriti tutto!
    Un forte abbraccio e tanti, tanti auguri :************

  43. Che bello questo post, mi sono davvero emozionata! Ragazze siete forte! Adoro questo blog, grazie Clio, Claudio e tutto il team che c’è dietro!
    Vi auguro un buon Natale e auguriamoci che cambiano le cose in meglio, sono ottimista di natura, nonostante le battoste!
    Un bacione ♥♥♥♥♥♥

  44. Xche’ xche’ xche’ mi fate piangere il giorno di Natale????? Carissime Amiche, carissima Clio, carissimo team del blog un miliardo di auguri, un miliardo di affetto, un miliardo di cose belle x tutte tutte TUTTE voi!!!❤️

  45. Auguri ragazzeeee :**** scusatemi se non sono stata presente ma ultimamente sono parecchio impegnata.. sappiate che continuo a leggere quotidianamente i vari post con i rispettivi commentini 🙂 siete uniche :**

  46. No, purtroppo ho trovato il solito brontolone con cui condivido la vita ormai da 16 anni….scherzo! non lo cambierei con nessuno (tranne che con Johnny ovvio)! tanti auguri anche a te cara Tiziana, che tutti i tuoi sogni possano avverarsi! buon natale!!!! :*******

  47. Che bellissime lettere! Leggendo alcune mi sono quasi messa a piangere… vi auguro anche io di realizzare i vostri sogni, e soprattutto di non mollare MAI anche se la vita e tante persone fanno di tutto per metterci i bastoni fra le ruote!
    Vi auguro di trovare tanti rossetti sotto l’albero (io ho trovato la naked 3! Alla fine la bellezza dei colori ha prevalso su tutto), Johnny Depp o Beckham, e soprattutto tanta salute, perché senza di quella il resto diventa superfluo.

    AUGURI!!!!!!!!!!!!!!

  48. Bibi sai che vorrei anche io che ci incontrassimo tutte!!!Sarebbe stupendo!Con la nostra capobanda Clio!
    Buon Natale cara!

  49. Buon Natale Clio e Buon Natale ragazze!!!!
    hai pubblicato la mia letterina!!speriamo sia di buon auspicio!!!pensa che siccome sono timida ieri volevo scriverti di non pubblicarmi ma poi mi sono detta “con tutte le belle letterw delle altre vuoi che scelga me??”..e invece mi hai scelta e sono davvero onorata!!!
    spero che il Natale sia per tutte voi felice e sereno!
    e grazie a tutte per questo meraviglioso blog, a Clio, a Claudio, al team e alle amiche (perché per me lo siete!) bloggine!!!!!

  50. Giulia grazie di cuore, sei una ragazza meravigliosa!
    Anch’io spero sempre di potervi abbracciare tutte un giorno!
    Ti auguro il meglio tesoro, un abbraccio e buon Natale!!!!!

  51. Ciao a tutte coloro che hanno scritto delle lettere (ma anche a quelle che non ne hanno scritte), leggendo alcune delle vostre lettere ho riso, leggendone altre ho pianto. A tutte quelle di voi che hanno attraversato, o stanno ancora attraversando un periodo difficile auguro che riusciate a risollevarvi e a vedere che siete delle persone fantastiche e che, anche se a volte non ve ne accorgete, c’è sempre qualcuno che vi vuole bene e ci tiene a voi. Auguro a tutte voi che seguite il blog (e naturalmente anche a Clio, Claudiettis, e i vostri adorati gatti) tanti auguri di Buon Natale.

  52. Ecco,mi avete fatta piangere!
    So di non scrivere spesso,ma purtroppo il mio smartphone funziona bene a giorni alterni,vi leggo sempre però e siete fantastiche!
    per Natale ho chiesto un lavoretto per me e un lavoro per mio papá,speriamo arrivi almeno per lui…é assurdo ritrovarsi a 52 anni da solo e in cerca di lavoro,vorrei vederlo di nuovo sereno…
    Un buon Natale a tutte,splendide fanciulle.
    E buon Natale a te Clio e a tutto il team!
    Un abbraccio❤

  53. male che vada ci accontentiamo di Anne, la nostra giraffona preferita!
    un abbraccio forterrimo Cippa mia! e auguri per tutto, che la tua nuova vita sia quella che hai sempre sognato!!! <3

  54. Ragazze è stato bellissimo leggere le vostre lette ♥ auguro un buon natale a tutte voi e a te Clio 🙂
    Eeeee oggi mangiate tanto ahahaha
    W Le lasagne!!!!

  55. Buon Natale ragazze.
    Buon Natale alle bionde, alle more, alle rosse, alle magre, alle alte, alle atletiche, alle pigre come me, alle ragazze che non si accettano e che fatebbero di tutto per nascondersi stile #Mantellodell’Invisibilità, alle timidone, a quelle che senza capelli affrontano la vita con dignità, alle ragazze che cercano amore, alle romantiche,alle ragazze che si sentono sole, alle ragazze che hanno il coaggio di essere diverse e a quelle che non ce l’hanno, a quelle che mettono la felicità degli altri davanti alla propria, a quelle che oggi oseranno con un bel rossetto rosso e a quelle che, come me, punteranno sul naturale. Auguri a Clio che sei una manna dal cielo, a Claudio e alle altre ragazze del team per questo blog, che ormai è un lugo di rifugio.
    Auguri a tutti❤️❤️

  56. Buon pomeriggio bellissime! Ritorno sul blog dopo molte giornate piene per mandarvi i miei più sentiti auguri di buone feste.. Nessuna parola potrà farvi capire quanto io adori questa community, piena di fanciulle stupende dentro e fuori! Voglio solo ricordarvi che vi penso sempre e vi auguro il meglio.. Ovviamente a mio modo (leggete sempre scemo)! Vi voglio bene! Buon Natale! 😀

    https://www.youtube.com/watch?v=NKSmVLV6M_Q

  57. Wow Clio! Sono senza parole! E non solo per il sorriso della Stewart! Grazie! Davvero, è commovente.. Sono in fila all’imbarco all’aeroporto e non posso mettermi a piangere ma è difficilissimo! E grazie anche a voi ragazze! Alcune lettere le avevo perse.. Siete fantastiche! Buon Natale di vero cuore a tutte voi e che i vostri desideri possano diventare realtà! Un grazie speciale a tutto lo staff Cliomakeup!

  58. Buon Natale e un grazie gigantesco a te bellissima Cele! :*
    P.S.: la mia immagine è finita davvero come copertina del post! Quanto sono stata felice di vederla! Devo ringraziare anche te di questo!

  59. Rinnovando auguri di buon Natale e ringraziamenti vari a Clio, allo staff e a tutte le amiche di blog, non posso far altro che commuovermi per aver visto il mio alberello come copertina del post! Onoratissima, felicissima, commossissima!
    Buon festeggiamento a tutte <3

  60. Grazie anche a te, e a tutte le altre ragazze! Siete tutte simpaticissime e mi fate sempre morì dal ridere 😀
    Buon Natale :*

  61. Grazie per aver pubblicato la mia letterina, spero che aver condiviso con voi questo momento così difficile possa aiutare qualche altra ragazza che magari sta vivendo la mia situazione ♡
    Ragazze per quanto le cose possano andare male, non siamo sole! ♡
    Buon natale a tutte ♡

  62. Ciao Clio e ciao care ragazze!! Grazie per gli auguri e per tutti i commenti del call to action. Rinnovo di cuore gli auguri a tutte voi e come ho già scritto diverse volte vorrei abbracciarvi una per una!! Un augurio speciale a Clio, Claudio, Susanna, Elena e Costanza per tutto quello che ogni giorno leggiamo qui e che sicuramente è frutto di duro lavoro, che sia per tutto il blog un Natale sereno.

  63. Dimenticavo, grazie Clio per avermi menzionata insieme a tutte le alte ragazze sono contenta che ti sia piaciuto il mio commento.

  64. Grazie Tiziana e tanti, tanti auguri è sempre in piacere leggerti e grazie per lo splendido albero di Natale che ci hai regalato. Un bacio e un abbraccio cara Tiziana <3.

  65. Non poteva che essere così. …sei stata geniale,e non poteva esistere copertina migliore per idea e immagine….baci!

  66. Buon Natale a te Cele e grazie per quello che sei condivido quello che pensi, un abbraccio e ancora tanti, tanti auguri :-*************

  67. Grazie Fia sei proprio una bella persona a me personalmente tu hai regalato tantissime risate e spunti sui quali riflettere e anche tu sei unica e irripetibile. Grazie per come sei un bacio Elena.

  68. Grazie a te Elena! Il piacere è tutto mio! Ormai ti considero un’amica ed è sempre un piacere chiacchierare con te!:)
    Buon Natale anche a te e alla tua famiglia!
    Un abbraccio :************

  69. Hai visto anelE??! Il tuo bellissimo albero ci sta divinamente!! Grazie ancora!!
    Buon Natale anche a te!!
    Un abbraccio :************

  70. Era troppo bello, non poteva non aprire il post di Natale!
    Ancora grazie tesoro!
    Auguri con tutto il cuore!!! <3

  71. Un po’ in ritardo faccio a tutte voi i miei auguri di buon natale! E vi ringrazio per i momenti belli, spensierati, intensi divertenti che riuscite a regalare!
    Un super abbraccio!

  72. Auguri a tutte le ragazze del blog, a Clio, Claudio e il ClioTeam 🙂
    Ho cucinato tipo per 3 giorni di fila ed ho po’ trascurato il blog ma ho letto sempre 🙂
    Il mio ragazzo mi ha regalato il cofanetto Benefit Cutie Cravings! è il primo regalo beauty in quasi cinque anni, credo che nominargli sempre il blog abbia influito 🙂

  73. Che bel pensiero Clio! Un augurio speciale a tutte le amanti del make-up e alla nostra “maestra” Clio che ci ha contagiate con la sua passione…da quando ti seguo, ormai più di 5 anni, ogni Natale i miei regali sono un po’ monotematici

  74. Anche a te cara Emily tanti, tanti auguri e grazie a te per come sei e perché hai condiviso con noi la tua unicità. un bacio e un abbraccio Elena :-***********************

  75. Ancora auguri a tutte grazie per i commenti alla mia lettera a grazie a clio per aver incluso le mie parole in questo post è stato bello rileggerle ma sopratutto leggere alcune lettere che mi hanno commossa che mi hanno fatto ridere da matti e che mi hanno tenuta compagnia anche oggi in questo giorno di festa! Buon Natale a tutteeeeeeee!!!!!!!!!

  76. Carissima Clio e carissime ragazze, vi faccio tanti tanti tanti auguri davvero di tutto cuore, sperando che questo Natale vi abbia portato tutta la gioia e la serenità che meritate!!! I commenti sono dolcissimi, e l’albero di Anele è delizioso, siamo tutte là! Sono contentissima di avervi incontrate tutte, dalla padrona di casa Clio, a tutte le amiche che frequentano il blog! Siete delle grandi, e non è una frase di circostanza: lo penso davvero! Vi mando un bacione, e auguro a tutte una buona digestione. Se sentite al TG di una tizia esplosa, staranno parlando di me!!! XD Bacioooooo

  77. anche se in ritardo….BUON NATALE!!!♥ A Clio, a Claudio e a tutte voi ragazze soprattutto alle mie preferite (non me ne volete!!!!!!!!!) con tanto affetto :-***

  78. Carissima, grazie per la bella idea!!! Siamo tutte là, vicine ad addobbare l’albero di Clio *___* vorrei spupazzarvi tutte di persona!!! Auguriiii

  79. Auguri unicorna dolce nostra, noi ti soffochiamo dai bacini, il rischio è solo quello!!! Grazie a teeee

  80. Tesora, ma sai che quando vedo una foto di Kim mi sento quasi a casa, chè penso a tutte voi eheheheh eh baciooo

  81. Spero che abbiate passato un Natale sereno e che anche i prossimi giorni siano dolci… come… come… come tutti i dolciumi che ci mangiamo in questo periodo

  82. Di nulla! Se vuoi posso offrire di più, come attonita o esterrefatta, in fondo è Natale… XD Auguri… di buona digestione e buon Brioschi a tuttiiiii!

  83. Ma quale ritardo!! Sei ancora in tempo!!:-D
    Buon Natale anche a te Lara!!
    (io sono tra le preferite vero?;-)

    Scherzo!!:-D 😀

    Un abbraccio e ancora tanti auguroni!!:***********

  84. ❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️
    Buon Natale Clio e buon natale ragazze……è stato bellissimo leggere i vostri post

  85. Clio, ragazze, amiche…siete straordinarieeeee!condivido ciascuna delle vostre parole di augurio e di speranza.Continuiamo così. AUGURI Di Buon Natale a tutte voi.

    PS…oggi dopo aver fatto un bel trucco tutto sfumato oro e blu…MI SONO DIMENTICATA IL MASCARAAAAAA.

  86. tesoro mio! Anne ormai ê una certezza, non ci delude mai! tanti auguri anche a te, per tutto quello che desideri e per tutto quello che non hai il coraggio di desiderare! Per un nuovo anno stupendo e magari senza brufoli 😉
    Ti voglio bene, ma ormai credo tu l’abbia capito!

  87. E’ natale…non così speciale…ma leggendo queste lettere ho capito che in fondo è un natale diverso….diverso perchè nonostante ci sia nell’altra stanza una decina di persone che sorridono solo perchè devono farlo…ho pensato a voi e sono venuta a leggervi e augurarvi…il meglio…il meglio di tutto….il meglio dalla vita!!!!

  88. Che meraviglia !!! Siete stati tutti dolci romantici e simpatici. Grazie a tutti e a te in particolare Clio e Buon Natale baci

  89. Solo ora mi sono messa a leggere queste letterine,ora che i festeggiamenti della giornata si sono conclusi e devo dire che mi hanno fatto pensare. Anche per me questo periodo e’ un po’ particolare…non triste,anzi mi ritengo fortunata per quello che oggi sono,ma comunque “incerto”! Questo che arriva e’ l’anno della maturita’ e quindi anche delle scelte per il futuro! Vorrei scegliere bene la mia strada ma non e’ facile vista anche la situazione “un po’ complicata”in cui viviamo oggi! Vorrei che questo Natale mi portasse un po’ di chiarezza,ma anche gioia e perche’ no,anche l’amore! 🙂
    Buon Natale Clio e auguri a tutte voi lettrici!

  90. Buon Natale ragazze!!! Ho letto splendide lettere, alcune che mi hanno fatto inumidire gli occhi, ma diamo la colpa ai gerbilli che mi sono entrati nell’oocio dai!! Grazie a te Clio perché ci dimostri sempre che con un sorriso la giornata è già tutta un’altra storia!!

  91. Tantissimi auguri a Clio, Claudio,i mici e tutto il team! Un augurio sincero anche a tutte le ragazze che stanno attraversando periodi difficili, purtroppo non sempre le cose vanno per il verso giusto ma l’importante è non arrendersi mai alla depressione e alla sconfitta. Auguro a tutte di avere la forza di combattere per la propria felicità ogni giorno =)

  92. Che bello, la cosa proprio bella di questo blog sono le ragazze! Sempre disponibili, se si ha un dubbio riguardo ad un prodotto, sanno sempre darti il consiglio che ti farà scegliere per il meglio; anche se si è un po’ giù con il morale, le più simpatiche sanno sempre come strapparti un sorriso! <3 Mi dispiace essermi allontanata ultimamente per i vari problemi che ho avuto, AUGURO COMUNQUE A TUTTE VOI DELLE FESTE SERENE E MAGICHE, che davvero i vostri sogni si realizzino, un bacio e ingrassateeee! ;p

  93. Ok..Ce l avete fatta a farmi piangere.. auguro con il cuore un buon natale a tutte e a te clio e alla tua big family..baci

  94. È un onore per me far parte del questa grande community mi sono rivista nelle parole di molte di queste ragaZze,ho riso mi sono commossa e ho riflettuto!penso che questo post sia uno di quei riscontri positivi che fanno onore e rendono orgogliose le persone che gli dedicano il loro tempo!quindi un grazie a clio Claudio e a tutto il team!sperando che un giorno “tutta la famiglia” possa riunirsi in un unico luogo e anche se in tanti “sentirti un solo corpo”

  95. ciao carissima! sono giorni che diserto il blog, purtroppo, torno e vedo le mie labbra lì… oh mamma!
    ti voglio ringraziare dolce aneIE, per il pensiero, mille volte grazie perché i regali più belli sono questi: i pensieri, le gentilezze inaspettate, le tenerezze che ci coccolano il cuore!
    Ti abbraccio forte!!! :**************

  96. Ciaooooo a tutte e a tutte auguri…. Spero che tutti i vostri desideri si avverino… Per me già sono sopravvissuta a i cenoni e panettoni e di tutto di più.e non è poco.. Oggi altro tour de force e poi…. Mi vendono a peso….:-) :-):-)
    Ciao alla dolce Clio. Claudio e la vostra famiglia, che è molto bella e tutto il Clio staff… Bacioni a tutte, le …. Cliotte o Clio addicted….

  97. Buon Natale a te tesoro, spero tanto che prima o poi riusciremo a trovare un punto d’incontro, almeno una cosa in comune dobbiamo averla 😛 eheh
    Bacissimi sister!!!! <3

  98. mado’ anna mia, non voglio più sentir parlare di cibo, non voglio più mangiare, aiuto. c’ho na panza così

  99. io ho iniziato la giornata facendo ginnastica ma per smaltire dovrei fare ginnastica fino a capodanno, e chi jaa fa, so stanca, c’ho sonno, non mi va ahahahah
    ma c’ho panza enorme, ENORME!

  100. Ma che regalo splendido, è stato bravissimo! Proprio bello, complimenti al buon gusto!
    Auguri di nuovo tesoro! 🙂

  101. Grazie Fia!!! Tu sei una donna meravigliosa!! Riesci a strappare un sorriso a noi in qualsiasi momento e sei parte integrante di questo blog!!! Tanti auguri carissima! Un bacione!!

  102. Eh chissà… Magari troverà un modo per annullare distanze e impegni e ci farà incontrare tutte in un unico posto!

  103. Grazie mille di cuore Elena, mi fa molto piacere vedere che il mio pensierino ha avuto successo! 🙂
    Di nuovo tanti auguri!

  104. No, non lo sapevo! Che carina!! Non sai quanto mi faccia piacere!!!! *-*

    Non so se lo sai, ma la cosa è reciproca cara Lara!!:-D
    Baciiiii:***************

  105. Anche se un pochino in ritardo, tanti auguri Clio, a te e Claudio, e tanti auguri a tutte voi, ragazze!
    Buone feste! 🙂

  106. Ciao a tutte ragazze, e ancora Buon Natale, anche se ormai è Santo Stefano! 😉 Devo dire che leggere le vostre letterine mi ha fatto sorridere e commuovere e mi ha anche permesso di fermarmi qualche minuto a riflettere. Questi ultimi giorni sono stati vorticosi e non mi hanno permesso di fare le dovute considerazioni sull’anno appena passato. Quindi, anche se ormai è tardi vorrei scrivere anch’io la mia letterina, sperando che Babbo Natale non se ne sia già volato in Lapponia ma abbia ancora 5 minuti di tempo per leggere i miei pensieri e, magari, tenerli a mente per l’anno prossimo.

    Caro Babbo Natale,
    non so quanti anni sono passati dall’ultima volta che ti ho scritto, probabilmente una quindicina, quand’ero ancora una bimba piena di sogni e di speranze. Ormai non sono più una bimba, e purtroppo non ho più sogni, né speranze.
    Quest’anno è stato un anno di cambiamenti. Alcuni positivi, altri negativi. I miei genitori si sono separati, dopo 30 anni che stavano assieme, e mio padre se n’è volato in Brasile assieme alla sua fidanzata in cerca di una nuova vita. Gli auguro ogni bene, perché è il mio papà, ma forse avrei preferito tenermelo qui vicino, ad aiutarci e supportarci di più. Forse sono egoista, e me ne dispiace. Quindi Babbo, aiutami ad essere meno egoista, aiuta mio padre a trovare la felicità che cerca, e aiuta anche mia madre ad essere forte e a superare le difficoltà, ricordandole che i suoi figli le staranno sempre vicino.
    Quest’anno ci siamo trasferiti, e questo è stato un cambiamento positivo. Ora infatti abito più vicino al mio grande amore, che mi supporta e mi sopporta da quasi 5 anni, e ciò mi da la possibilità di essere più presente nella sua vita, di essergli più vicina quando ha bisogno di me. Quindi Babbo, ti ringrazio per questa svolta positiva, e ti prego di aiutare il mio ragazzo a non farsi male (sai quant’è sbadato) e ad avere più fiducia in se stesso e nelle sue potenzialità, dato che a volte le mie parole, purtroppo, non bastano.
    Quest’anno mi avvicino inesorabilmente alla laurea. Ormai guardo a quel momento con sempre più terrore, perché purtroppo non ho idea di cosa verrà dopo. È come avvicinarsi al bordo di un burrone profondissimo, sapendo che, arrivati al limite, saremo costretti a saltare giù. Quest’anno mi sono ritrovata più volte a pensare di aver sbagliato tutto nella mia vita, che il mio percorso fino ad ora sia costellato solamente di scelte sbagliate, e che ora ne pago le conseguenze. Forse ho anche ragione, ma non posso permettermi di pensare di essere senza speranza. Ma il futuro è buio e nebuloso e mi terrorizza, e io da sola non ce la faccio ad affrontarlo, non ne ho le forze. Quindi Babbo, ti prego, dammi la forza di affrontare il mio salto nel vuoto, perché io temo di non farcela a sopportare il peso di questa totale incertezza e mancanza di una qualsiasi speranza nel futuro.
    Infine, Babbo, spero che tu sia stato buono e generoso con Clio e con tutte le ragazze di questo blog, perché se lo meritano tutte, dalla prima all’ultima. Ricorda loro che sono riuscite a farmi sorridere anche quando pensavo di non farcela, che mi hanno fatto riflettere e mi hanno commossa, e che senza di loro quest’anno sarebbe stato certamente più triste e buio.
    So che è tardi, ma ti prego di ascoltare queste mie parole, perché per me sono davvero importanti.
    Con affetto, una ragazza spaventata dal futuro e timorosa del domani.

  107. Ragazze Buon Santo Stefano a tutte!!!!!!!!!!! Queste letterine pubblicate sono splendide e commoventi! Un bacione a tutte!!!! Comunque quest’anno sotto l’albero ho trovato la Naked 2 e già l’ho usata sia ieri che oggi.. Clio ora ti chiedo un bel regalo di Natale… Fai un nuovo tutorial per il Capodanno! Un bacioneeeeeeee!!!!!!!

  108. Tanti auguri cara! e se ti senti giù fammi un fischio, io sono una fucina di stupidaggini e qualcosa trovo sempre! 😉

  109. Non scrivo spesso spesso ma leggo ogni giorno il blog e ogni vostro commento… i ringraziamenti a clio e a tutte voi sono d’obbligo, ma vorrei ricordare che ognuna di voi è SPECIALE… La vita c volta le spalle ma siamo sempre ponte a rialzarci e a trovare il modo per andare avanti… le vostre lettere mi hanno commossa e spero che il nuovo anno sarà migliore di quello che sta per finire… Auguri a ttt voi…

  110. Grazie mille a te Clio e a tutte le ragazze del blog perché rendete speciale ogni giornata! Mille auguri a tutte!!! :-****

  111. Mammamia ho le lacrime agli occhi…!! Sono stata assente ultimamente e mi son persa questo post delle letterine….che meraviglia! Che dire…auguro a tutte voi che i vostri desideri si realizzino!

  112. Paola, non avere paura la laurea è un traguardo importante ma la vita è un’altra cosa. ..affrontala con serenità e coraggio e sono sicura che riuscirai alla grande! Un abbraccio

  113. Che dire..splendido post cara Clio, grazie! A tutte voi tanti auguri..anzi no. Un augurio solo. Che si avveri il desiderio più grande che ci si porta dentro, quello che coccoliamo da più tempo, con più amore o disperazione. Spazio alla Gioia.

  114. Quanto ti capisco Paola…anche io sono terrorizzata dalla laurea imminente e dal futuro così incerto!
    Sto cercando di camminare con le mie gambe, ma il futuro “da sola” mi fa davvero paura…
    Non so cosa dirti, se non che ce la faremo entrambe!
    “Tutto quello che cerchi è al di là della paura”
    Un abbraccio!

  115. Lo ammetto, quando ho letto il commento di free_jazz mi sono commossa!
    Mi rivedo davvero tanto in quelle parole purtroppo! Ho riscritto il commento sull’agenda, sperando che l’anno nuovo mi porti un grande regalo: me stessa. Quella che ero e quella che so di poter essere.
    Un bacio

  116. Come mi hanno detto ieri “non è ciò che mangi tra Natale e Capodanno che ti fa ingrassare ma ciò che mangi da Capodanno a Natale!!” Quindi mi metto tranquilla…ahahahahe comunque domani sciò quindi qualcosa faccio (oggi ho guidato mi sa però che come sport non vale

  117. Ho avuto molto da fare in questi giorni di festa e ho visto solo ora che mi hai inclusa nell’immagine dell’albero con tutti i nostri avatar…Grazie Clio! :-*

  118. Che bello leggerti Emily! Spero che le cose vadano meglio e ti auguro di passare dei bellissimi momenti di festa! Auguri di cuore

  119. Perdona il ritardo con cui scrivo…faccio tantissimi auguri a tutte quante e grazie Clio per aver pubblicato la mia lettera!!

  120. Grazie Clio!!!! Anche se una sola parola non basta, è l’unica che mi viene in mente… Grazie di cuore perchè sei così con noi. E anche quando cucini il ragù riesci ad essere speciale.

  121. Filix a chi lo dici,io ho iniziato il 24 a sera a mangiare e ne avrò ancora fino a domenica!!!! Non ce la posso fare,sono piena quanto le chiappe di Kim!!! P.S. anche io come le criticone stasera sto scrivendo con il favore delle tenebre..ahahaha (risata malvagia). Sì,questi deliri di idiozia sono dovuti al troppo cibo ingerito negli ultimi 3 giorni! Corro a fare il bidè e poi a nanna…ciaoooo Filix e auguri in ritardo!!!

  122. Leopi augurissimi a te tesoro, ti auguro con tutto il cuore il meglio che possa esserci tra tutto ciò che desideri!
    Per te un abbraccio speciale <3

    Auguri anche da parte di tutti i miei bidè!!!!!!!!!!

  123. e c’è pure il nostro amato bidè, con un gatto dentro!
    non saprei cosa chiedere di più, in una sola foto i miei due grandi amori: gatto e bidè!

  124. Ho letto le lettere una per una e quanto ho piantooo 🙁 questo blog è qualcosa di speciale a cui davvero io non so piu rinunciare.. bacioni a tutte e buone festeee 😀 ps: Cliooo Grazie per avermi citato nel tuo post!! :*

  125. che cosa mi sono persaaaaaaa :O che bel post, che belle letterine ragazze, vi auguro un 2015 coi fiocchi, anche a te Clio 😀 ahahaahah sono morta sul sorriso di Kristen e Kim commossa 😀

  126. Simpaticissima Bibi, con cui mi trovo molto d’accordo sul fatto che gli “orgogli nazionali” siano proprio altri!

  127. che Babbo Natale vi porti quello che desiderate… e anche di più! 😉 auguri Clio e un augurio a tutte le ragazze!!!

  128. Sono commossa…
    Augurissimi a tutte!!!!!! Chissà se un giorno ci incontreremo di persona, sarebbe bello!!!!

  129. Alle volte, metti per mancanza di tempo o metti perché tanto so che ci sarà qualcuna che scriverá parole molto più belle delle mie, nemmeno ci provo a commentare! Eppure questa volta mi dispiace tanto perché questo post meraviglioso mi ha fatto commuovere, e ho veramente voglia di condividere insieme voi i miei desideri per babbo Natale o, a questo punto, per il 2015!

    Vorrei tanto che questo paese riesca ad uscire dalla crisi di valori nella quale si è cacciato da molti anni, e che l’ha portato giu in baratro senza spiragli di luce….vorrei che il mio fidanzato ritrovi la fiducia in sé stesso insieme ad un lavoro dignitoso, che al momento sembra essere un’ utopia, e ci nega qualunque prospettiva di un futuro insieme anche a distanza di molti anni, nonostante lui ne abbia già 27; vorrei veramente vedere realizzati i miei (nostri) progetti per l’anno prossimo,e vorrei avere le idee più chiare sul mio futuro. Vorrei che la mia famiglia riesca a vedere in me quello che vedo io, che non giudichino ogni mia frase in base alla nomea che mi hanno affibbiato da anni; non voglio più dubitare di me stessa quando tutti gli altri mi danno contro, né sentirmi inadeguata in mezzo a tanti atteggiamenti falsi e di apparenza. Voglio avere intorno solo persone che mi amano per quella che sono.
    Vorrei che i miei e la mia famiglia rimangano sempre uniti nonostante i loro molti alti e bassi. Vorrei che gli animali smettano di soffrire e morire inutilmente ogni giorno.

    Come immaginavo è uscito fuori un commento incasinatissimo…spero solo sia arrivato il messaggio!
    Tanti auguri ragazze…e buon 2015! <3

  130. Bellissime queste letterine! Approfitto di fare gli auguri posticipati a te Clio, Claudio e famiglia, so che quest’anno siete stati a New York e che non avete potuto raggiungere le famiglie, spero almeno che con noi con la nostra community avete ritrovato il calore della famiglia perchè vi vogliamo bene ci accompagnate tutto l’anno siete parte di noi! Vi auguro ancora buone Feste e un bellissimo inizio d’anno!
    Baci Anna

  131. Mi sono persa questo bellissimo post, mannaggia!
    Posso solo scrivere un grande grazie a Clio e a tutte le ragazze, per la piacevole compagnia, per le chiacchiere e l’allegria!
    La mia letterina non l’ho scritta, ma i desideri sono 3 : salute per me e per i miei cari (umani e felini), un lavoro all’estero retribuito e una nuova casa (sempre all’estero) col mio moroso!
    Ancora grazie ragazze, grazie Clio! Un abbraccio

  132. Vorrei fare i complimenti a FreeJazz! Se leggerai questo commento sappi che la tua lettera è sicuramente quella che mi ha colpito di più e che più mi rappresenta… Grazie <3

  133. Ragazze mi ero persa questo bellissimo post.. Non commento praticamente mai! Ogni volta inizio a scrivere un commento che poi cancello pensando che sia stupido.. Forse la stupida sono io! Non è facile trovare qualcuno che capisca e condivida le nostre passioni.. Trovo bellissimo che qui, in un “posto” apparentemente senza vita ci sia invece una vitalità, una positività ed una passione che accomuna tutte e che fa sentire le persone un po’ meno sole.. Per fortuna qui c’è qualcuno che capisce perché continuiamo a comprare rossetti e ombretti di mille sfumature diverse 🙂 tutto ciò non sarebbe possibile se non ci fossi tu, Clio.. Grazie di cuore.. 🙂

  134. Con molto ritardo. .. grazie e buon anno a questo punto! È Buon anno anche a tutte voi e al claudiettis! Un abbraccio grande!!!!!

  135. Bellissimo post, bellissime parole, bellissime ragazze!

    Le due cose che mi hanno maggiormente colpito: “godetevi le vostre famiglie” (verissimo, fate tutti tesoro di questo consiglio!) e “vorrei che i centri commerciali chiudessero la domenica” (sembra una cosa piccola, invece significherebbe tanto per la salute della nostra società).

    Auguro davvero tanta Salute a tutti, perchè, come si evince dalla maggior parte dei messaggi, è la componente fondamentale per raggiungere la Felicità.

    E vi lascio il mio augurio, che più che altro amo definire “il mio manifesto”: Sereno Avvenire a tutte voi!

    “Abbiamo bisogno di contadini, di poeti, di gente che sa fare il pane, di gente che ama gli alberi e riconosce il vento.
    Più che l’anno della crescita, ci vorrebbe l’anno dell’attenzione.
    Attenzione a chi cade, attenzione al sole che nasce e che muore, attenzione ai ragazzi che crescono, attenzione anche a un semplice lampione, a un muro scrostato.
    Oggi essere rivoluzionari significa togliere più che aggiungere, significa rallentare più che accelerare, significa dare valore al silenzio, al buio, alla luce, alla fragilità, alla dolcezza.

    (Franco Arminio)”

  136. Scusate il ritardo, comunque….Tanti auguri a tutti e felice e sereno 2015! post stupendo..grazie Clio!

  137. nooooo, ma come? c’è stata la lettera a Babbo Natale ed io ero sotto sotto x fare manicaretti e altre cose senza rendermene conto? poi subito viaggio a Parigi, che per fortuna sono tornata in tempo, dopo 5 giorni è successo il disastro. Io abitavo proprio in Saint Paul, nel Marais, dove è pieno di negozi e ristorantini ebrei.
    Allora Babbo, dico soltanto grazie che esisto, io e mio marito, perché di questi tempi…..

  138. scusate, mi dimenticavo, TANTIIIIII TANTISSIMI AUGURI A TUTTE VOI! Ciao CLIUZZA, un Buon 2015!!!!!!

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here