Chi l’ha detto che a Natale bisogna essere sempre glamour e alla moda? Il caro, vecchio maglione della nonna è sempre un’ottima opzione e a dire la verità ormai se ne trovano di davvero adorabili in giro! Vediamo come se la cavano le celebrities…

Lauren Conrad:

Celebrities-in-Holiday-Sweaters-4-200x300

 

Fearne Cotton:

 

fearne-cotton-stylechi-christmas-sweater

Harry Styles:



harry-styles-stylechi-christmas-sweaters

L’amatissimo Colin Firth ne Il Diario di Bridget Jones:

marc-darcy-colin-firth-christmas-jumper-stylechi

Nicole Scherzinger:

nicole-scherzinger-stylechi-christmas-sweater

Taylor Swift:

taylor-swift-christmas-jumper-stylechi

-Adam Brody in The OC:

seth-cohen-adam-brody-stylechi-christmas-jumper-3

 

-Justin Bieber:

 

justin-bieber-fame-212x300

 

-Matt Damon:

slide_327966_3179553_free

 

Un giovanissimo Justin Timberland: non indossa un maglione natalizio, ma questa foto meritava di far parte del post

 

celebrities-ugly-christmas-sweaters--large-msg-135447907257

Infine una menzione speciale per Katy Perry, che prende il Natale mooolto seriamente, tanto da arrivare al punto di travestirsi da pupazzo di neve durante un concerto!

katy-perry-santa-claus-costume

katy-perry-snowman-costume

KatyPerryXmastree

 

Ragazze, spero che questo post sia servito per trovare qualche ispirazione natalizia! Ho selezionato tutti trucchi appropriati per questo periodo, abbastanza classici e di classe, ma con qualche dettaglio che fa la differenza! Voi avete comprato qualche abito per le feste? Di che colore? Come avete intenzione di abbinarlo? Rossetto rosso sì o no? Tra le star, invece, quali sono i vostri look preferiti? 

347 COMMENTI

  1. Solo due cose:
    1) Katy Perry è favolosa! Rispetto a tutte le altre é una boccata d’aria fresca. Mi piace chi non si prende troppo sul serio, mi mette allegria

  2. Credo che quest’anno mi vestirò da albero di natale!!!! I festoni mi donano!!! Oppure da pupazzo di neve così la mia ciccia nel didietro non si vede!!! Ahahahahah!!!

  3. Mi sono dovuta alzare in preda a dolori de panza lancinanti, apro il blog per rilassarmi e mi vedo la Lopez che, al di là dello stile (stai a guardà il capello) invece d’invecchiare sta ringiovanendo, e Rosie Huntington-Whiteley che pare un’apparizione, una visione ultraterrena, una divinità oserei dire (non è umana su, dai, diciamolo).
    Per fortuna Cliuzza è sempre previdente e m’ha inserito il Bieber per riequilibrare la situazione.

  4. Buondì con il mio caffè davanti guardo leggo e penso …ma sti americani come si conciano ???!!! La Klum sembra abbia un mocio in testa ….la Perry è perennemente travestita da carnevale …mah boh …tolto qalche vestitino rosso il resto non mi piace .Rossetto rosso si x la cena di Natale .Io sarò in montagna a Verbier in una baita stupenda vestirò panna pantaloni a sigaretta in lana e pull cachemire con doposci scamosciati e bordo di pelliccia .
    niente rosso o nero troppo banali ..

  5. Scusate ma… L’unico maglione natalizio è questo! Il mitico maglione con la renna! Ancora lo sto cercando… Semmai lo trovassi, potrei indossarlo anche a ferragosto!

  6. Sbaglio o jessica alba ha una fascia di cipria bianca nelle occhiaie?!?! Comunque rimane sempre bella… La migliore è Rosie impeccabile dalla testa ai piedi e il migliore è naturalmente Harry… baciii dal polo nord:****

  7. Perché Nina, Scarlett e Emma sono (si le chiamo pe nome come fossero ex compagne di classe con cui sono andata in pizzeria ieri sera per una rimpatriata) sempre bellissime?
    Anyway, io passerò la Vigilia a casa dei miei suoceri e ci saranno i miei nipoti e sarò vestita a festa ma non troppo perché alla fine giocherò con loro e farlo sui tacchi non è comodissimo.. È il giorno di Natale sarò dai miei genitori: comunque sarò vedtita a festa ma niente di speciale. Mi piace vestirmi bene ma ho sempre paura di non essere me stessa e quindi opto per look abbastanza sobri.

  8. si vabbe Clio ma le foto in 3 pagina sono molto più appropriate!!io il natale lo passo con i miei parenti di certo non vestita da red carpet..e il più delle volte sono in montagna per cui il mio stile è molto da maglione pesante di lana!se poi ci aggiungiamo che a natale si mangia anche iil vestito troppo stretto o i jeans sono banditi!!!!
    comunque quelli di pag.3 sono fantastici, alcuni fanno morir dal ridere!!!!

  9. il mio outift del 24: felpona, pantaloni della tuta, ciavatte, calzini di spugna (i più scrausi) a mo’ di turista tedesco e per un tocco glamour mollettone con gli strass

  10. ahahahah idem l’ho appena scritto!
    il mio massimo di abbinamento: pandoro con gelato o panettone con crema inglese?
    ahahahahahah!

  11. Ahahahahaah! Justin Tiberland! Che c’ha, l’alberino stampato in fronte? Clio, sei una forza! Colìno Firth trasuderebbe classe anche con le mutande Cagi indossate sopra i pantaloni…

  12. Infatti!!mi ci vedo il 25 a giocare a tombola con mia nonna vestita di paiettes con vestitino inguinale..e panza che straborda da tutte le parti!!!

  13. beh ma almento tu ti muovi! io andrò in letargo, diventerò un tutt’uno col divano, passerò i miei giorni a panza all’aria ahahahahahahahah!

  14. E cmq salviamo Vanessa Hudgens, un albero di Natale è meno carico e piu ordinato!e lei non fa parte di pag. 3 si credeva proprio figa conciata come la bella olandesina spettinata travestita da strega cattiva!

  15. Ho pensato la stessa cosa sul vestito a pupazzo di neve!! Si può mangiare a panza piena tanto non stringe! E vaiiiiii

  16. ma chi è, dov’è? piuttosto spizzati (traduzione: butta un occhio) Rihanna, oh, come la metti la metti è sempre burina, c’ha proprio l’espressione burina!

  17. Si per fortuna che i miei hanno avuto la brillante idea di farmi sciare fin da piccolina..cioè spetta..mi sono venuti due quadricipiti da far invidia ad un body builder e ormai mi tocca tenerli però in questo modo sono sempre riuscita ad aumentare di 2 kg massimo a Natale..considera che in montagna sono sempre a cena a casa di qualcuno quindi in generale mangio di più..non sciassi potrei poi rotolare diretta a valle!

  18. Pag 2
    Rihanna ha un problema di finezza..non è comunque mai elegante..bella è bella ma l’eleganza è un’altra cosa e non si impara!

  19. Sì, soprattutto col nome Colìno… Ora do una martellata sulla correzione automatica, ieri ho fatto una figura da analfabeta… Mi ha corretto “spero tu ce la faccia” in “c’è la faccia”. La faccia non c’è più, in questi casi.

  20. Ma Colino è fantastico!!
    Pensavo l’avessi fatto apposta e mi stavo complimentando!
    Io comunque odio il correttore automatico, mi fa scrivere delle cagate enormi e non me ne accorgo..sul blog infatti cerco di venire con pc e non con il cazzillo (credits: cele)

  21. Io credo che per Natale mi vestirò abbastanza comoda, non sono capace di stare ferma senza far niente per ore XD però vorrei provare a sfoggiare un rossetto rosso (se troverò il coraggio di metterlo…) Qualcuno me ne consiglia uno dal sottotono freddo?

  22. In effetti ripensandoci era geniale… Con l’accento, poi… Colìno Firth: e la pasta è in tavola! Anche il Timberland di Clio mi sa che è un parto della mente malata di chi ha inventato la correzione automatica. Quando digiti s ti mette Sto arrivando! Vi è mai capitato?

  23. Magari lo sfrutto a Capodanno! A Naltale vestito Disigual se vado dai miei zii, ma se lo facciamo a casa mia potrei anche optare per il pigiama di Natale!

  24. Io ho risolto il problema “panza gonfia del cenone e vestito aderente” della vigilia di capodanno, con un vestitino nero di pelo di Custo! A dirlo sembra una cafonata ma a vederlo è molto carino e rock. Non so come truccarmi gli occhi, perché il problema principale non è stato sollevato: come si fa ad avere un trucco più elaborato e contemporaneamente l’occhio sveglio dopo il terzo bicchiere di vino???

  25. Ma che rossetto ha Rihanna? Io lo voglio U.G.U.A.L.E, è bellissimo! Bellissima la Jenner, super chic rispetto allo stile tutt’altro che sobrio delle sorelle. Invece…Vanessa Hudgens con la crocchia nella testa proprio no! La trovo orrenda, sembra la mia bisnonna quando andava al fiume a lavare i panni, dai! Non mi piace nemmeno Heidi Klum, sembra vecchia con tutto quel trucco.
    Detto questo…io a Natale mi vestirò con un tendone da circo perché sono incinta e sono una bombola, quindi credo che il colore (del tendone) sarà rosso eheheh! Oppure opterò per un vestito nero con cui ho fatto tre gravidanze e qualche cerimonia…il nero sfila, no?! Buon trucco di Natale a tutte!

  26. io le vedo bene come centrotavola o con la neve incorporata (giri le chiappe e cade la neve, poesia!)

    o come carillon, le chiappe che girano! le chiappe rotanti!

  27. I trucchi sono molto interessanti e, a parte qualche codina di eye-liner super perfetta, sono tutti abbastanza semplici da replicare!! Ma….sono l’unica che ha notato l’obbrobrioso abito indossato dalla Hudgens? Un peccato, perchè lei è davvero carina! Invece Amber Heard bella come una dea e Angelina intramontabile..non sbaglia mai un colpo!!!e qualcuno spieghi alla Lopez che ha superato i 15 anni da un po’… In definitiva ottimi spunti per il trucco, grazie Clio!

  28. Vero Chicca? Pensavo la stessa cosa.. E dire che ero stata io a chiedere a Clio di non nominarla più.. 😛

  29. Che invidiaaa *-* Non vado a sciare da anni per via della reclusione da studio!.. Io sono sarda e qui montagne per sciare non ce ne sono,anche se arriva la neve, però ho avuto la fortuna di conoscere questo sport fin da piccola e mi manca tantissimo!! 🙂

  30. Penso che per Natale metterò i leggings con le renne e gli stivaletti pelosi dentro tipo Hugg, ma poi non so che maglia abbinare 😐

  31. Clip, ti prego, ti supplico, fai togliere il pop up laterale, è la cosa più fastidiosa che possa esistere, ostacola una lettura godibile, è sempre in mezzo ai cosiddetti e in più propone cose superate. A che serve? Piuttosto la data nei post, quella sì che servirebbe.

  32. Forever21, Pull&Bear, Tally Weijl ed H&M hanno roba simile (H&M ne ha soprattutto uno con la renna, ma non identico a quello della foto)

  33. Ahahaha carina l’ultima pagina. Clio sei sempre la più originale. Il bello di questo blog e’ proprio quello di non sapere come aspettarsi nell’ultima pagina hihihihi

  34. In realtà un pizzico di Kardashian si è intrufolato con Kendall Jenner, anche lei della dinastia K. Quantomento lei non è portatrice di Kiapponi finti.
    I Kardashian son peggio del prezzemolo.

  35. Ancora presa dalla bellezza celestiale di Rosie Huntington Whiteley giro pagina e….Matt Damon.
    Mi ha fatto spaccare, sono passata in 2 secondi dalla poesia all’ilarità demenziale.

  36. Il vantaggio di essere Veneta!sono vicina e non mi sono mai fatta mancare le montagne, non importa quanti esami avessi!anzi a volte mi sono fermata proprio si a studiare!ma so’ mezza montanara per cui le Dolomiti le ho nel sangue proprio (per l’altra metà sono marittima per cui non mi faccio mancare proprio nulla infatti d’estate esiste solo il sole e il mare!!!)

  37. No belli proprio no fidati!sembro un cotechino e mi tocca sempre allenarli se no il muscolo si tramuta in ciccia!io vorrei le gambe magre no tutti sti muscoli inutili!

  38. Da Terranova li hanno, ma io li ho presi 3 euro al mercato perché tanto non li metto abitualmente ahahahah

  39. ho amato questo post!! col vestito rosso e le labbra rosse (e magari occhi abbbastanza naturali) mi hai conquistata, appena posso vado alla ricerca di un vestito tipo quello di miranda kerr!! mi sembra uno dei look più fattibili per noi ragazze normali. in assoluto, però, rosie huntington-whiteley è la più elegante secondo me *.*

  40. che poi oh, facci caso, ste gnocche spuntano sempre quando sei nel momento di chiavicaggine più acuto!
    io so’ mezza raffreddata, colla candela al naso e mi tocca vedere cotanta stupefacente meravigliosità, di prima mattina poi, ma si può??

  41. Che abiti meravigliosi!!!Clio faresti un post sui prodotti che utilizzano i make up artist per la base delle star??hanno quella pelle di porcellana che fa un effetto meraviglioso..non credo proprio che abbiano tutte già di loro una pelle così perfetta!!comunque tutti bellissimi questi look!!mi piace moltissimo Miranda Kerr!

  42. Io per l’ultimo/natale ho preso un vestito di pizzo verde scuro da H&M, mi sa che mi ispireró alla Catherine Z (per puntare in basso) 🙂

  43. Bellissimo questo post! A Natale e Capodanno non mi farò mancare un tocco leopardato :D. Prevedo leggings maculati e tronchetti neri superchic per Natale e vestito maculatissimo e aderentissimo al cenone di fine anno! Quindi sugli occhi opterò per smokey nero e labbra nude!

  44. Il problema nel look di J.Lo non è tanto il vestito in se’, quanto al fatto che essendo super corto fa a botte con quelle orribili extension lunghissime ai capelli!

  45. Pranzo di Natale in famiglia e cenone di Capodanno a casa di amici non sono esattamente le occasioni adatte per sfoggiare quel bellissimo abito rosso che giace nel mio armadio da più di un anno, vero? Uff…

  46. Ciao Clioooooo :-)))
    Che belli questi post a tema natalizio 😀 quest’anno il vestito che indosserò per Natale sará rosso e nero…per il trucco farò come sempre….in base all’ispirazione del momento deciderò che make-up fare eheheheh 🙂 e per la tua domanda Cliuzza: rossetto siiiiiiiiiiiiiiiii :-))))
    Grazie per il post!!!!!!!
    PS: un vestito da pupazzo come quello di katy perry non mi dispiacerebbe ehehehehheheheh ;-))))

  47. Voglio vestirmi anche io da albero di Natale! Questo post capita a “fagiolo” perchè a gennaio si sposa mia suocera (l’amore non ha età!) e io sarò vestita di verde scuro (un colore sec me bellissimo e inaspettatamente luminoso sull’incarnato chiaro), avrò un sobrio completo giacca e pantaloni verde scuro, sotto giacca nero, cappotto importante verde scuro, cappello in onore di Cliuzza non poteva mancare il cappellino, in questo caso di colore nero! Allora copierò da questo post…vorrei fare un trucco semplice, matita verde scuro sfumata bene con un ombretto stessa tinta di MUFE, tanto mascara che non guasta, base chiara con un blush di Dior che per me è la fine del mondo colore Rosa libertine, rossetto e smalto rigorosamente rosso. Il rossetto è di lancome (Rouge in love uscito un annetto e qualcosa fa è idratante e dura abbastanza), lo smalto il bellissimo 999 di Dior. E per le feste? Starò in famiglia perciò opterò per il maglione della nonna…..ne ho appena preso uno carino da OVS vagamente vintage a grossi riquadri viola, verde, blu ecc, con un pantalone nero sono a postissimo……buon we ragasse!

  48. Io sarò in pigiama. Magari con una coperta calda e morbida addosso. Stavo pensando ad uno smokey argento e nero, un eyeliner glitterato e rossetto rosso… che dici, potrebbe stare bene con un pigiama nero che ha una renna super-kitsch bianca sulla maglia? Ah, la coperta è blu.

  49. Natale in famiglia, perciò abiti molto comodi, capodanno a casa di amici, sceglierò una maxi maglia con leggins (sono incinta al quinto mese) e trucco leggero… Forse punterò sulle labbra 😉

  50. utilissimo post!che bello sta arrivando il Nataleeee…
    Devo dire che vedere Colin fa sempre piacere (che charme!!) e mi ha fatto troppo ridere Justin Timberlake avvolto nel Domopak….ahah la prossima volta che mi avanza saprò che uso farne

  51. Io ho appena deciso il mio look natalizio: minigonna nera a ruota, camicetta maniche lunghe bianca con sopra un maglioncino corto color rosso-nero-bianco, calze nere e scarpe con tacco non troppo alto nere! È inutile, a me piace troppo il nero per rinunciarci, anche se è Natale… 😉

  52. Clio ma la cosa di Justin TIMBERLAND è voluta?? I maglioni natalizi urlano anni 80 a squarciagola!!!! Però Nicole Scherzinger rimane una gran gnocca qualsiasi cosa indossi! Matt Damon mi ha fatto scompisciare!

  53. Io ho un golf con le renne, originale e prodotto in Finlandia, che è il mia vanto!!! Paio nonna papera quando lo indosso. Ma fa Natale abbestia, oh!!!! Bacioooo XD

  54. Però è tanto bella,se potessi avere quell’aspetto lì di certo non mi concerei così come fa lei!! Agli esordi era favolosa.. Nu babbà!!

  55. sono abbastanza acida? 😀
    scherzi a parte, mi piace tanto la Lively <3 e adoro Olivia Palermo e Leighton Meester (che peraltro sono la stessa persona)
    Rihanna proprio zero.

  56. Non mi piacciono quelli con le nocciole!! Snobbo quasi tutti i cioccolatini con dentro le nocciole,i baci perugina li detesto,pure i ferrero rocher! Lo so sono un’incompetente!!

  57. Ri-buongiorno 🙂 dunque dunque 🙂 per Natale non ho acquistato niente, ancora ahhaha, ma passerò le varie cene in famiglia per poi super festa il 25 sera!!:) tra le star la migliore, secondo me, in assoluto è Nina Dobrev: l’ho trovata perfettamente equilibrata tra abito-acconciatura e makeup. Il tutto risultava elegante e sexy! Anche Scarlett Johansson era divina, come sempre, trovo che sia il suo portamento a renderla sempre super sexy ma mai volgare. Anche Rihanna mi è piaciuta molto. L’ultima che ho adorato è Emily Blunt!! Era veramente perfetta! Invece penso che debba cambiare stylist Kate Hudson!! Quelle scarpe con quel vestito non c’entravano proprio niente! Oltre al colore anche la forma non andava bene, secondo me, troppo plateau, troppo legate al piede, mozzavano un po’ le gambe, lasciate molto a vista e non la slanciavano per niente. L’ho trovata un po’ volgare. Amber Heard non mi ha convinta: La pelle candida, i capelli biondi e l’oro un po’ slavato dell’abito erano troppo simili tra loro come colori, mi sembra che il tutto si perda un po’. Non la valorizzavano secondo me.Infine Vanessa Hungens era too much!! L’abito era molto particolare, necessitava, sempre secondo me, di un’acconciatura più sbarazzina per sdrammatizzarlo un po’. così ha centrato in pieno l’effetto “tappeto della nonna”. Anche le scarpe non mi piacevano, troppo vistose sempre in relazione al vestito. Guardando separatamente i dettagli del look erano molto interessanti ma tutto insieme proprio no! ecco, l’ho detto, ahahah 🙂 bacioooo

  58. Io non so che trucco abbinare al mio vestito per capodanno, é un little dress di pizzo nero con la sottoveste color beige-pelle, elegante ma nemmeno troppo, consigli?

  59. Scarlett ed emily blunt….le uniche che non sembrano degli alberi di natale….scarlett poi….come la metti sta…..mi piace proprio tanto sempre….

  60. Lo so che non c’entra niente, ma…. BUONA SANTA LUCIA A TUTTEEEEE :****** Oggi abbuffata di arancineeeee

  61. Buongiorno ragazze!! Quanto mi piacerebbe poter sfoggiare nella vita di tutti i giorni abiti mozzafiato come quelli di Jessica Alba e Amber Heard, che meraviglia *o*!!! Mi piace moltissimo lo stile di trucco usato da Emma Watson, classico e un po’ retrò, lo trovo il più elegante e raffinato di tutti.
    PS HELP: potete consigliarmi un bel regalo da fare a mia sorella, di makeup o qualcosa per capelli? Sono in panico perchè le ho già regalato di tutto in questi anni e al momento non ha cose che desideri in particolare! Baci a tutte <3

  62. Comunque pensandoci un po’ quest anno altro che vestitino,sono tremendamente fuori forma e il pensiero di dover indossare qualcosa che non sia il mio solito felpone ultralargo mi fa venire l’ansia! Vorrei diventare invisibile,ho l’autostima sotto le scarpe!!!

  63. Secondo me è proprio il vestito corto il problema…Non so, a volte mi sembre che J Lo voglia fare la ragazzina a tutti i costi. E’ una strafigona eh, innegabile, ma sempre 45enne rimane.

  64. Sono rimasta folgorata da Jessica Alba in questa foto.
    Un insieme stupendo, la luce che ha nei capelli, oltre che il vestito da urlo e il trucco perfetto, mi hanno steso :P!

  65. A parte che sono sicura tu sia splendida, se ti senti più a tuo agio in felpona, vai di felpona! Secondo te perché Nostro Signore le ha create? Per farci coprire nei periodi critici, sante subito!
    Poi a rimetterti in forma come e se vuoi tu sei sempre in tempo, sei tanto giovane tesoro… adesso pensa a rilassarti e a goderti le feste in serenità poi Dio vede e provvede :**

  66. non che ci voglia molto ad avere meno chiappe di Kim.
    tutto ha meno di chiappe di Kim, tutto il mondo, l’universo, l’infinito ha meno chiappe di Kim!

  67. Purtroppo se mi presentassi al cenone di capodanno vestita con il felpone e i pantaloni dalla tuta attirerei ancora più sguardi dato che le altre saranno tutte tiratissime!! Mi metterò qualcosa di discretissimo e me ne starò nel mio angolino,purtroppo è un periodo un po’ no e non mi va molto di stare al centro dell’attenzione anzi vorrei davvero starmene a casa in pigiamone! Comunque grazie delle tue belle parole Filix,sei fantastica!

  68. Uh! Come mi fa incacchiare qs fissa dello “sto arrivando” non appena tocchi la esse! Ma quindi non c’è modo di correggere ‘sta cosa? Pensavo fosse la mia incapacità!

  69. E io che pensavo di aver salvato per errore da qualche parte qs stramaledetto “sto arrivando!” le prime volte che ho usato l’ipad! Avevo anche pensato che forse casualmente i primi messaggi che avevo scritto contenessero un’inspiegabile concentrazione di “sto arrivando”. …cercherò di mettermi il cuore in pace, se non è un problema mio!

  70. Terribile Vanessa Hudgens, meravigliosa Rosie Huntington-Whiteley con quel MAGNIFICO vestito (non argentato sarebbe stato ancora più bello!) !!!

  71. Ne ho mangiata una alla carne e metà al burro :3 Non mi ferma nemmeno l’intolleranza ai latticini :’D

  72. Sono d’accordo con Filix sul fatto che sarai comunque splendida! Un sorriso, tanta dolcezza e simpatia fino a esplodere valgono molto più di una taglia striminzita! Vestiti con qualsiasi cosa ti faccia sentire a tuo agio e non preoccuparti di come ti vedranno gli altri! Sarai bellissima in ogni caso 🙂

  73. Non conosco la tua situazione quindi non posso dire molto, però magari il cenone è proprio il momento giusto per metterti in tiro e sentirti bellissima! A me capita spesso di avere dei momenti “no”, in cui vedo solo il nuovo rotolino di ciccia e mi sento un cesso assurdo, e niente riesce a tirarmi su il morale come tirare fuori il vestito più bello che ho (e non metto mai perché non ho spesso occasioni del genere), guardarmi allo specchio e sorridere di nuovo perché quello che vedo nello specchio in fondo mi piace… Prova 🙂

  74. Pure io ho passato un periodo molto triste a 12 anni dove avere il fisico perfetto era il mio unico scopo. Mangiavo un cioccolatino e correvo subito sulla cyclette per 1 ora e mezza e mi pesavo molto spesso per vedere cosa succedeva. Ho capito di dover smettere quando ero arrivata a 48 chili ed essendo quasi 1,68 non vedevo allo specchio me stessa, ma solo qualche costola di fuori. E’ stato difficile, ma sono stata abbastanza forte da farcela da sola e dire che prima di tutto devo piacere a me stessa e non ai miei parenti stronzi! (scusate il parolone, ma chi ti ama non ti prende in giro). Sono felice di avere aperto gli occhi e fiera di mangiare tutto quello che adoro senza pentirmene.
    Amati e fatti bella solo per te stessa <3

  75. Ciao Leopi, concordo con quanto a scritto Fia qui sotto, nella vita di ogni donna giovane o un po’ più grande questi momenti arrivano, ma l’importante è ricordare sempre chi siamo e perché ci vogliamo e ci vogliono bene; siamo come siamo e se ancora non sei pronta a riprenderti la tua forma allora vai di felpona!!! infondo ognuna ha la propria coperta di Linus e cioè qualcosa che ci fa sentire a nostro agio per te adesso è una felpona e per me sono i miei pile che ho in tutti i colori…..come vedi siamo una grande tribù!!!! Baci cara e su con il morale, ti abbraccio forte :-**********

  76. Lo sai che c’è, è che provando proprio quei vestiti che non metto mai mi sono resa conto che non mi stanno più bene,alcuni proprio nemmeno mi entrano! Perciò purtroppo quello che vedo non mi piace,diciamo che ce l’ho con me stessa per essermi lasciata così andare e per tante altre cose! Comunque grazie sei stata carinissima Stefania! Spero tanto di rifarmi l’anno prossimo sotto ogni punto di vista!

  77. Grazie anelE,sei davvero troppo gentile…per quest anno va così ormai…spero di risolvere tutti i miei problemi l’anno prossimo e stare meglio!

  78. Se è così mi dispiace, comunque ti auguro tanta tanta forza e pensa sempre che non sei sola: a tutte noi capitano momenti difficili o deprimenti, ma sono sicura che ti alzerai più forte e più bella di prima! Ti mando un abbraccio a distanza e ti auguro ogni bene per il nuovo anno 🙂

  79. Io comprerò un vestito per capodanno e credo lo prenderò nero e visto che andrò al cenone niente rossetto.. 😉
    Mi sono resa conto solo oggi vedendo le foto che il color argento è difficilissimo da portare..a me sembra stoni su tutte tranne che sulla modella..
    Io direi il rosso per natale è d’obbligo ma visto che lo passo in famiglia W il Maglione della Nonna!!

  80. Non conoscendo il tuo budget per questo regalo ti consiglio una cosa media: il set per la manicure di formula X, fantastico! Prezzo mi sembra intorno ai 30 euro

  81. Approfitta del cambio dell’anno per mettere in pratica qualche buon proposito, se ne hai voglia! E ripeto: non preoccuparti degli altri! Per tornare in forma per sentirti bene con te stessa c’è tutto il tempo! E se i problemi di cui parli non dipendono solo da te… ti auguro tanta, tantissima fortuna in tutto! La ruota gira! :*

  82. Lo dico perché lo penso, e lo sai che ti adoro sì?
    Momenti così ne ho passati, ogni volta ho pensato “e quando mi rialzo” eppure ogni volta mi sono rialzata e pian piano mi sto riavvicinando a me medesima.
    L’importante è cercare di non guardarsi troppo indietro, ma sempre avanti, c’è una soluzione a tutto tesoro!
    E ribadisco (conocordando le altre fanciulle) che sei una meraviglia!

  83. PIPPONE ALL’ORIZZONTE!!!! ti capisco perfettamente….ho passato anche questa….ora sto bene ma ti capisco per la frase”e per tante altre cose” che hai scritto….ho un periodo veramente difficile anche io (l’ennesimo a dire il vero) ma questo resterà impresso per sempre nella mia vita più di altri. Confido nel mio essere araba fenice e di essere sempre risorta dalle mie ceneri…..ma è dura…e ogni giorno mi dico che ce la farò….come un mantra…è l’unico modo per non lasciarsi andare e per non essere sconfitti….se poi non ti va di fare il capodanno…..non farlo….facciamo già tante cose che dobbiamo o che ci pesano….per il resto….libero arbitrio….scompigliare le carte….anarchia….andare contro corrente….che potrebbe anche essere più faticoso,ma a me lascia un sapore di piccola vittoria…ti abbraccio forte…

  84. Tesoro…anche io sto passando un brutto periodo “no”, quindi posso comprendere il tuo stato d’animo….però ti voglio abbracciare forte forte, con tutta la tua felpona addosso, darti un bacione con lo schiocco e, ovviamente, lasciarti sulla guancia il segno del rossetto! 😉

  85. Sarò controcorrente ma per natale metterò un abito viola. L’unica cosa su cui sono incerta è il rossetto : mettiamo in chiaro che non voglio un nude, cosa mi consigliate? Pensavo al fuxia colore 12 di essence o alla pastello labbra sfilata di neve…ma mi farebbe piacere sapere voi che mettereste!

  86. Mi fa una cippa! Il mio ha renne davanti e dietro, con le montagne e la neve :-)))))))))) bacio celeeeeeee

  87. Ancora una volta il rossetto rosso è il top su tutto!
    Non c’è niente di più elegante e meraviglioso..che devo dirvi,lo amo!
    Ho preso un vestito per le feste. Parte sopra stretta e stile nido d’ape,in fantasia bianca e nera,cinta in vita e parte sotto larga,nera.
    Lo stile tuo,Clio,che sta bene anche a me avendo il corpo più o meno simile 🙂

  88. Anche io!
    Specialmente in famiglia,che appena entri magari con un tacco ti dicono “ma dove devi andare così elegante?”

  89. Io due anni fa a Capodanno stavo messa così…con tanto di influenza intestinale e attacco proprio durante la mezzanotte -.-

  90. Noooo che controcorrente!!! Menomale!!! Io sono contro i colori dell’albero per i vestiti delle feste, rischieremmo di confonderci con le decorazioni!hihih 🙂 che viola è il vesito cara?potresti cercare di riprendere il colore dell’abito..

  91. Ciao cara!
    Ti posso capire,ne abbiamo parlato.
    Quest’anno feste tristi perchè mi trovo sola,e non mi sento bene per niente.
    Ma,anche se non farò niente di speciale per le feste voglio comunque essere più bella che posso,con quello che mi offre il mio corpo al momento!
    Non lasciarti andare,non abbatterti,cerca di essere sempre al meglio,anche se dentro stai di merda!
    E detto da me,che sai che sto di merda anche io..prendilo per buono!
    Spero che tu ti senta un pò meglio :*

  92. Carino!
    L’unica cosa non mi fanno impazzire le maniche lunghe.
    Ma ha una fantasia mooolto carina e sono sicura che in verde rende meglio 🙂

  93. E infatti ce l’ho riavuto qualche settimana fa,ricorderai… -.-
    Un anno DI MERDA in tutti i sensi.
    Avrei dovuto immaginarlo -.-

  94. In verde fa molto abete 🙂
    Però guardando anche il rossetto rosso ha un suo perchè in abbinamento…

  95. finalmente Natale =)) questi post natalizi ultimamente mettono su tanta allegria, vero? bravissima come sempre Clio! 😀

  96. coraggio amò, ti dico una cosa: passa.
    poi magari risuccede ma passa tutto.
    col rischio di sfiorare il patetico ma non m’importa ed è la pura verità: il blog mi ha aiutata tanto, ma non sai quanto.

  97. 🙁 ma no dai, anche io sono fuori forma ma anzichè felponi e tute ho trovato che indossare vestiti a campana cioè con la gonna larga e una cintura in vita aiuta! Poi se ti curi, con un bel trucco e i capelli a posto già fai una buona parte, non ti buttare giù!

  98. Uuhhh vedi che brave anche le star riciclano…Cathrine Z Jones ha usato il muschio del presepe, mentre la Alba la carta dei Ferrero Rocher.
    Non commento volutamente la sezione maglioni e sopratutto Katy Perry…potrei diventare volgare.

  99. A me più che il maglione piace il contenuto, non so perchè ma ‘stomo mi risveglia tutta una serie di sentimenti…

  100. dai ma sembra no? gli manca la carta delle montegna sulle spalle, il laghetto con il pozzo e il finto focolare e siamo a posto. L’avrà pure pagato una svaria….ma da lontano fa molto natale in casa cupiello.

  101. Parliamoci chiaro, con il freddo polare che c’è i maglioni sono la migliore soluzione! =) io ne vorrei tanto uno a tema natalizio, devo provare a fare un giro da h&m, e comunque è un bel modo per non prendersi troppo sul serio =) Invece per queste feste penso che il combo eyeliner-rossetto rosso possa essere un pass par tout, magari utilizzando un eye liner dorato se proprio vogliamo un po’ di scintillio =) Buone feste!

  102. io per questo natale ho preso uno skater dress color borgogna su forever21 e ci abbinerò un cardigan color panna dalla texture a “waffle” sempre Forever21, collant ultra coprenti felpati all’interno (in inverno li amo e mi consentono di mettere lo stesso i vestiti per cui vado matta) ma non ho ancora deciso di che colore metterli (si li compro in tutte le salse XD) neri o borgogna? mentre per le scarpe credo opterò per un paio di decoltè in pelle, tacco alto ma bello largo di Primadonna (sono comodissime, sembra di non averle ai piedi) e per il trucco spero di poter sfoggiare il rossetto di Mulac che uscirà con le limited natalizie (si chiama Santa Claus, come si fa a non metterlo a natale? XD)

  103. Ragazze io sto cercando un maglione simile a quelli che ci sono nell’ultimo post…molto simpatici 🙂 dove potrei trovarli?in tema super-natalizio:):)

  104. Mi dispiace :(…anche io sono triste perché passerò per la prima volta un natale senza la mia super gattona che è morta lo scorso mese dopo 20 anni di compagnia…il consiglio che posso darti e di non buttarti giù, guardati allo specchio e pensa io sono bellissima e merito di essere felice 🙂 un bacio :*

  105. Già.. Poi ritorna il solito commento acido “ehhhh… Si vede che non hai figli e non hai molto da fare..”. È lì ti viene voglia di mandare tutti a farsi un giretto in un paesello lontano lontano, anche se è la Vigilia.

  106. dai non mi stuzzicare….quel vedo e vedo (il non va via obbligatoriamente) degno della tenda di ikea piú cheap non è niente male, ma lei ahimè è di una bellezza che fa rabbia, giusto il frontone stona, ma lo dico più per invidia che altro!

  107. Non lo dire, bella! Altrimenti, mando le renne del mio maglione a mangiarti il capo; ma ti avviso che sono un battaglione! Baciooo

  108. mi suscita le sensazioni e i sentimenti che a te suscita la Delevingne, non so se mi spiego.
    ‘na capocciata (tanto co quella fronte jarimbalza)

  109. ahahahahahaha, a me non fa né caldo né freddo ma posso capire che può essere un filino antipatica! 😀

  110. Ciao ragazze!! Mi ero dimenticata di questo post!!!!!!!!!!!!! :-O
    Io il Natale lo passo in famiglia e di certo non indosso quelle mise! Anche perchè, sebbene ci sia riscaldamento acceso, avrei freddo vestita così! Molto meglio gli outfit della terza pagina. Il mio outfit invece è una via di mezzo. Scelto abiti comodi ma senza rinunciare ad essere carina.
    Grazie Clio per aver messo Colin Firth!
    Amo il film Bridjet Jones, non so quante volte l’ho visto.
    Amo lui come attore!
    Amo LUI come UOMO!
    Poi, da quando ho scoperto che parla benissimo italiano, lo amo ancora di più.
    Elegante, raffinato, di classe, affascinante!
    lo so sono completamente OFF TOPIC!!!
    Ma per colin si può fare un’eccezione o no?:-D

  111. nooooooo ma che davero? oddio ma allora è seria…cappero! Cmq io l’ho vista giusto giusto ieri sera…ero lì che mi godevo il più figo del bigonzo che anche in versione Cappellaio Matto è da ribalto, e chi mi spunta a tradimento? Annona nostra tutta tempestata di pallore ma con le sopracciglia di Elio…momenti mòro!

  112. Ciao Leopi:) ho visto che tante amiche del blog hanno speso bellissime parole e io concordo con tutte loro!
    Non ti conosco di persona, ma so per certo che sei una ragazze in gamba, intelligente ed ironica. Indossa quello che ti fa sentire più comoda, che ti fa sentire a tuo agio. Ha DAVVERO importanza riuscire a tutti i costi ad entrare in un vestito? Ho sempre saputo che il vestito è fatto per essere indossato ed è lui che si adatta alle nostre forme, non il contrario. Per cui, felpa o meno, sii serena, tirati sù e guarda avanti, a testa alta, perchè non hai nulla di cui vergognarti!!
    Se tu ti vedi bella, anche gli altri ti vedranno bella!

    Io ti abbraccio e spero che queste mie poche (e probabilmente banali)parole ti aiutino un pochino!:)
    Ti mando tanti baci!:********

  113. oddio in effetti a pensarci bene l’ho sparata grossa.
    ma pure la fronte di rihanna è grossa!
    la fronte non s’affronta!

  114. Ecchimeeeeeee!! Sono stata fuori tutto il giorno con la sorella in vacanza da Londra 🙂 baciotto a tutteeeeee!!

  115. Tesoro tutto alla fine passa non ti preoccupare, io ho passato un anno bruttissimo e ora finalmente ne sto vendendo fuori. Tengo sempre attaccato al frigorifero una frase che dice così: “non guardare la pioggia, pensa all ‘ arcobaleno” per ricordarmi che prima o dopo arriverà un periodo migliore. Un grandissimo abbraccio!

  116. Si si ho appena acquistato un bellissimo abito lungo oro tutto glitteroso e stavo giusto pensando che trucco abbinare, insomma devo essere presentabile a cena dai miei!!!

  117. La tua bellezza non starà certo nel vestitino!!se stai meglio col felpone perché no!!! Come dico sempre meglio il sorriso smagliante di una ragazza a suo agio che uno sguardo perso nell’ ansia di non essere all’altezza!!

  118. Io passerò con mia somma gioia il Natale sugli sci e poi in rifugio, con tutta la famiglia. Perché nevicherà, punto XD

  119. Bellissimo colore! se proprio non vuoi un nude io ti consiglierei ancora un bel color melanzana scuro oppure un fucsia, dato che hai detto che ci pensavi, però picchiettato in modo da lasciare solo una tinta.baciooo

  120. Nicole Scherztinger (non so se l’ho scritto giusto) è la dimostrazione vivente che si può essere bellissime e sexy anche col maglioncione di Natale, hehehe!!! 🙂

  121. Non intendevo che a 45 anni bisogna mettersi le gonne lunghe come nell’800 😀 Ma quella di JLo non mi sembra nemmeno una gonna vera, è veramente un po’ cortina no? Io ho 21 anni e nemmeno adesso metterei qualcosa del genere, mi sembrerebbe di girare in mutande! Però son gusti 😉

  122. Ehehe sì lo so!:-D C’era un periodo in cui stavo in fissa e guardavo un sacco di video con le sue interviste!!*-*

  123. Sei già corsa a vedere Magic in the Moonlight?? Io gli ho già messo gli occhi addosso, è il prossimo film che vedrò!!! E come non citare orgoglio e pregiudizio con lui che faceva darcy?? Un motivo in più per sognare di essere Elizabeth Bennet

  124. Abiti da favola. …io però come la maggior parte di voi il Natale lo passo in famiglia. ..ma ho comunque una maglia rossa…sexy!!! Farò un trucco come le celebrity(apparentemente”naturale” con labbra infuocate. ..) della serie : spero di truccarmi in due ore. ..ebbene sì sono un disastro. …ma ci provo !!!! Sono stanca della solita matita e mascara! !!! Help:)

  125. Ciao Emy:) No, ancoro no! Fammi sapere dopo che sei andata a vederlo. Senza svelarmi nulla ovvio!!:-D
    Io sognavo già di essere Elizabeth Bennet perchè amo Orgoglio e Pregiudizio, ma in generale amo tutti i romanzi di Jane Austen!:)

  126. Atmosfera super natalizia!!! Che belli gli abiti gold!!! Io opterei x un look soft, magari più incentrato sugli occhi e le labbra nude!

  127. Bruttissima Vanessa hudgens ! Con quel vestito indosso assomiglia a una vecchia signora. Tutte le altre stupende soprattutto la modella londinese (perdonatemi,non ricordo il nome xD ) e Angelina jolie! Rossetto rosso si

  128. Moolto cortissimaaaa direi e nel complesso un look male riuscito per l’estrema lunghezza dei capelli e l’estrema esiguità dell’abito, se poi ci aggiungi i tacconi gli dai il colpo di grazia. Comunque il mio commento era in generale parlando rispetto al portare cose più o meno corte in base all’età 😀

  129. Ciao Rossella,scusa se rispondo in ritardo,ti ringrazio per le belle parole e mi dispiace per il tuo periodo NO…Speriamo che le cose si sistemino per entrambe! Ricambio il bacio con lo schiocco!!! 😀 😀

  130. Ciao Filix,scusa ma ieri sono dovuta scappare di corsa,devo dire che trovare tutte le vostre belle parole mi ha fatto tanto piacere (mi è uscita anche una lacrimuccia). Grazie davvero di tutto!! Anche io ti adoro!!!!!!

  131. Ciao cele,scusami se rispondo ora..Non è un pippone anzi mi fa sempre molto piacere leggerti! Mi dispiace davvero tantissimo che anche tu stia passando una situazione difficile e spero sul serio che le cose si sistemino al più presto! Sarei davvero tentata di fare l’anarchica e mollare il cenone di capodanno,indossare il mio pigiama più sgargiante e starmene beatamente a casa ma lo faccio per non dispiacere il mio ragazzo! Pure lui sta passando un periodaccio sfortunatissimo,in più lavora come un mulo e so che ha davvero bisogno di svagarsi un pochino e passare del tempo con i suoi amici. Lui con me è meraviglioso cele,è davvero speciale e se gli dicessi come mi sento lui annullerebbe tutto subito ma non ho intenzione di farlo! Indosserò un bel sorriso e affronterò questa cena! Ricambio l’abbraccio!!

  132. Eryka ciao (che bella la nuova foto). Scusa se rispondo solo ora,ti ringrazio per le tue parole e so bene che anche la tua situazione non è proprio delle migliori…dai l’importante è farsi forza le une con le altre e sperare che tutto passi in fretta! Spero sul serio che il nuovo anno porti tanta felicità anche a te! Ti abbraccio forte tesoro!!!

  133. Grazie mille sere,cercherò di seguire il tuo consiglio e cercare qualcosa che possa sostituire il felpone! Ti abbraccio!! 🙂

  134. Devi sempre fare la cosa che ti fa stare meglio…..o almeno quella che ti fa stare meno peggio! Forza e sempre avanti!

  135. Ciao Veronica,grazie per le tue parole. Mi dispiace davvero per la tua miciona,so quello si prova anche io ho perso il mio adorato cane di 17 anni un paio di mesi fa! Purtroppo il vuoto che lasciano è incolmabile! Ti abbraccio forte forte!

  136. Ah ah ok Margot! Non sguinzagliare le renne dai,cercherò di non buttarmi troppo giù…Comunque grazie,ti mando un bacione tesoro!!!

  137. Ciaoo Tizi,mi scuso per il ritardo con cui rispondo! Voi amiche e amici del blog, siete fantastici!!! Mi ha fatto davvero tanto piacere leggere le vostre belle parole,non immagini nemmeno quanto! Purtroppo diciamo che non si tratta solo del vestito, in realtà ci sono tante altre cose dietro che mi hanno abbattuta un po’ e mi hanno portata ad avvicinarmi troppo al frigorifero e da qui poi arrivano quei kg in più che mi fanno rabbia! Comunque non sei mai banale,anzi adoro il tuo modo di dire le cose e adoro anche te! ricambio l’abbraccio e i baci!!!! :* :*

  138. Grazie mille anna,sono felicissima per te e spero di poterne uscire presto pure io! Ti ringrazio per le tue parole,ricambio il tuo abbraccio!

  139. Ciao mark,grazie mille per le tue parole e i complimenti! Purtroppo il vestito che va stretto è solo la punta dell’iceberg,però spero davvero che riuscirò ad uscire da questa situazione negativa! Le vostre parole mi hanno fatto tanto piacere! Ti abbraccio!!!

  140. Grazie di cuore cele,e un grandissimo in bocca al lupo anche a te…spero davvero che anche il tuo momento difficile passi presto!

  141. Ciao Leopi!:) Non scusarti, ci mancherebbe altro! Grazie per avermi risposto, ma soprattutto grazie di cuore per quello che hai detto! La cosa è reciproca!:**
    Ho immaginato che dietro il vestito ci fosse dell’altro, ma ho preferito “buttarla sull’abbigliamento” 1)per paura di essere indelicata (si dice?) 2) perchè ho sempre paura di essere invadente, 3)perchè sono cose troppo personali per parlarne qui sul blog.
    Sono contenta, tanto contenta che le nostre parole ti abbiano in qualche modo, se non aiutato, quanto meno rincuorato. Spero davvero che questo periodi un pò così passi il più in fretta possibile e che tu possa tornare ad essere serena!
    Ti abbraccio (di nuovo:-D)forte!
    Notte!:********

  142. Ma va Leopi, non buttarti giù per queste cose, non vale la pena! Ci penserai passate le feste, nel frattempo , felpone, rossetto rosso a volontà e Dvd di Alex l’ariete! Un bacione bella

  143. Che carina che sei! Apprezzo davvero molto il tatto che hai avuto nel rispondermi, comunque tranquilla alla fine lo avevo già scritto io che si trattava anche di molto altro quindi non c’è alcun problema! Notte anche a te! P.S: ma poi sei riuscita a trovare i video di Tiziano? E il mascara?)

  144. Ma sai che ho comprato il mio primo rossetto rosso qualche giorno fa? Io porto sempre i nude e con il rosso proprio non so vedermi,non so cosa mi abbia spinto a farlo e non so se troverò mai il coraggio di indossarlo! Approvo alla grande il dvd di “Alex l’ariete”!! Baci anche a te Chiara!

  145. Guarda, io lo sto utilizzando tanto, complici le feste e confesso che dopo qualche momento di incertezza, ho imparato a verdermici… e parlo da ragazza assai “burrosa”☺! Con questo passo e chiudo! un bacione bella!

  146. Siiii li ho trovati!!!! Sia quando duetta con Ilaria sia il medley! Ma quanto era vestito bene???!!!*-*
    Per il mascara non ho guardato.. ERo di fretta.. ma la prossima volta con più calma controllo bene e poi ti dirò!;)
    Notteeeee!!:****

  147. gioia mia se il problema è un insieme di problemi non è certo qui che riuscirai a risolverlo ovviamente ma se una parola gentile può effettivamente tirar su di morale spendiamola dai!!!ricorda sempre che volere è potere! qui siamo tutte (+1…io 🙂 ) con te… baci!!

  148. Ciao clio te cosa indosserai per le feste?? io per Natale un bellissimo ponche di lana rosso con cappuccio bordato di pelo stile “cappuccetto rosso” e….labbra rosse e glitter sugli occhi!!! esagerata??? ma Natale è sempre Nataleeeeeeeee!

  149. Potresti dare un’occhiata al set di pennelli da viaggio di neve cosmetics o al kit ombra luce sempre di neve che rientrano nel budget e sono dei prodotti validi. Tra l’altro adesso neve mi sembra che faccia degli sconti!

  150. Anche io li ho letti e riletti e li adoro! Poi ultimamente stanno facendo uscire anche tutti quelli incompleti nelle versioni da 1,99 euro 🙂

  151. Ahahahah 😀 Timberland è stato forte! 😀 Cmq tutti bellissimi i look delle star, a parte la Hudgens (vestito e capelli orribili) secondo me… la Collins era troppo bianca e la Hudson doveva osare di più con il trucco… Poi secondo me la moglie di John Legend e la Klum dovevano avere i capelli messi meglio in modo da slanciare il viso… Ma la Hyland nessuno ha notato che aveva lo stacco del fondotinta tra collo e viso (molto aranciato)?

  152. Come mi piace nataleee, soprattutto per il a dicembre è anche il mio compleanno (il 19 hihihhi)…ma io adoro il rosso e l’oro tantissimo, ovviamente non sono colorini tanto facili però a natale si può dare di piùùùùùù e quindi anche caricare un pò ;)!

  153. Belli gli abiti in generale, però a me non piace affatto quello di Vanessa Hudgens…. non lo so, non mi convince per niente… il mio preferito è quello di Rosie Huntinghton-Whiteley, trovo che le stia a pennello, è davvero perfetto <3 Ah, non immaginavo proprio che mettessi una foto di Harry <3

  154. Quest’anno avevo proprio una gran voglia di abiti da festa! Oltre a un maglione blu spalmato di verde metallizzato, ho preso un top argento e una giacca di lana con delle paillettes sui toni nero e argento. Tutto da H&M, quindi anche seli metto due volte all’anno sono ammortizzati.
    E poi naturalmente anche il trucco: matitone Pupa color platino (grazie Clio!) e poi rossetto MAC, quello della collezione di Rihanna, rosso frost spettacolare per le feste (con glass glitterato da aggiungere sopra per la sera).
    Queste feste sarò super scintillante!

  155. Bellissima!!! Scusa se rispondo solo ora ai tuoi commenti, è stato un periodino un po’ così! Ahahah oggi ho indossato le renne per il pranzo di Natale, e ho pensato a te!!! Ti mando un bacino e buon Natale, appena il golf torna dalla tintoria gli faccio una foto e te la mostro!!! Bacinooooo ps – ti scrivo qua che la tua letterina a Babbo Natale pubblicata da Clio è davvero stupenda, tu sei una grande, e ti mando un iper – bacione!!!

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here