La Nars ha scelto di proporre una collezione natalizia realizzata in collaborazione con uno dei designer più famosi del mondo: Chris Kabatsi. Si tratta della Laced with edge, dal packaging minimale ed elegante che contraddistingue il brand, ma con delle decorazioni fatte dal designer che danno un tocco decisamente futuristico!

Screenshot_5

nars-color-collection-holiday-2014-01 Nars-Laced-with-Edge-04 Nars-Laced-with-Edge-06 nars-gifting-collection-holiday-2014-01

Collezione molto bella, ma in particolare mi colpiscono la palette di blush, la Virtual domination e la palette Laser cut, contenente 3 ombretti, blush, illuminante e un gloss! Sicuramente costicchiano ma sono molto più convenienti rispetto all’acquisto di un singolo prodotto Nars!



nars virtual dominat

narslasercut

 

Anche Diego Dalla Palma ha proposto una limited edition natalizia, contente un prodotto veramente particolare e innovativo: il mascara rosso Red devil! Vi intriga oppure lo trovate un po’ eccessivo? A me incuriosisce molto (lo sapete che quando vedo novità e stramberie perdo la testa!) ma sicuramente lo userei solo sulla parte finale delle ciglia, in combo con il mascara nero!

Collezione-trucco-diego-dalla-palma-Natale-2014 red_devil_mascara_99

 

E infine parliamo della Mac, la creatrice di collezioni limitate per eccellenza, che anche quest’anno ha sfornato non una ma ben due limited editions natalizie: la Heirloom mix e quella realizzata in collaborazione con Prabal Gurung, tra le uscite più attese per questo Natale!

Packaging semplice ma scintillante per la Heirloom mix, una collezione ricca di prodotti (rossetti, ombretti, fluidlines, pigmenti, gloss, smalti…) e accompagnata da moltissimi set regalo, i Keepsakes, di cui vi parlerò nei prossimi giorni!

HEIRLOOMMIX-Beauty-300dpi mac-heirloom-collection-natale-2014MAC_Heirloom_Mix_holiday_2014_makeup_collection2 Mac-heirloom-mix-natale-2014-620-6

 

Protagonista della seconda limited edition è Prabal Gurung, stilista nepalese, che insieme alla Mac ha dato vita ad una collezione gioiello super glamour!

8e4e30c8fc08507de1b0b5afc7d32a85_XL prabalmac_2

 

mac-prabal-embed-h

MAC_BLUSH

Indovinate quale è il prodotto che mi attira di più di questa collezione?! Ovviamente i rossetti: guardate che belli, dei veri pezzi da collezione! Sapete che sono tutt’altro che un’appassionata delle loro limited editions (e il motivo ve l’ho spiegato in questo vecchio post!), ma stavolta farò un’eccezione: me ne devo assolutamente regalare uno per Natale! 🙂 Tra i tre mi attira molto quello nude…chissà se può essere in grado di sbaragliare i miei attuali rossetti nude preferiti?

MAC_ROSSETTI

 

E’ tutto ragazze! Vi sono piaciute queste collezioni? Quale vi ha colpito di più e quale, invece, non vi ispira proprio? Avete già comprato qualche pensierino? Se non lo avete ancora fatto, vi ho schiarito un po’ le idee per la futura caccia al regalo? O vi ho fatto solo venire voglia di farvi un auto-regalo eheheh? Ditemi tutto! Un bacione bellezze!

 

412 COMMENTI

  1. Oh Clio!!
    Ma che belli sono quelli lussuosi?!
    Per Natale io sogno questi qui ovviamente! Chanel, Guarlain, YSL, Dior

  2. Buongiorno Clio, buongiorno ragazze 😀
    Guerlain e Dior vincono, rispettivamente con rossetti e smalti. Io credo che questo Natale al massimo potrò permettermi la collezione Zarina di L’Oreal, che non sto disdegnando affatto, trovo il brand sempre molto affidabile, tranne qualche eccezione, che però ci sta!
    Un bacio

  3. Mi attira moltissimo il blush della collezione di Mac, della stilista nepalese! Ho voglia di un bel blush colore caldo, che però non sia ‘troppo’ con i miei colori caldi…capelli, lentiggini, pelle 🙂 Poi non posso che rimanere a bocca aperta di fronte alla collezione Givenchy, con quegli ombretti insoliti, è il rossetto nero! Il miglior packaging ovviamente guerlain, sberluccicoso e decadente da far sognare! Non mi affiderei a marche tipo essence, per timore di buttare via anche quei pochi euro che costano!

  4. Sono fortunata, mi piacciono solo due ombretti di nabla che fortunatamente non sono in edizione limitata, per cui aspetto di dover comprare qualcosa d’altro per fare l’ordine

  5. Mi ha colpita solo NARS, le altre onestamente non mi dicono nulla: troppi glitter e colori improbabili (per il mio stile) o sullo sciapetto andante (vedi gli inutili di Dior).
    Ma NARS è da urlo, dal pack minimal ai colori, adoro tutto, mi rispecchia in pieno, è decisamente il mio stile.
    Solo non ho trovato info, non ho idea dei prezzi, se si trovino in Italia, niente.
    Devo assolutamente vederle dal vivo!
    Buona giornata e buone bave, belle donne 😀

  6. Oggi é il mio compleanno e una mia amica mi ha regalato una delle palettine pupa vamp Golden Edition, é davvero bellina egli ombretti sono belli pigmentati, cosa che Pupa non riesce sempre a fare!!
    Ovvio non sarà un regalo di lusso, ma a me é piaciuta un sacco 😀

  7. É vero anch’io mi sono sempre trovata bene con l’oreal, secondo me é un buon compromesso per non spendere cifre esorbitanti 🙂

  8. Delle collezioni lussuose ho trovato molto interessante Nars, con quello stile minimal e sobrio e quella palettina doppia di Guerlain… mi fa sognare..
    Invece mi hanno un po’ delusa Chanel e Dior.
    Delle collezioni medio economiche Kiko e Deborah meritano una sbirciata!
    Buon lunedì a tutte.

  9. Delle collezioni lussuose ho trovato molto interessante Nars, con quello stile minimal e sobrio e quella palettina doppia di Guerlain… mi fa sognare..
    Invece mi hanno un po’ delusa Chanel e Dior.
    Delle collezioni medio economiche Kiko e Deborah meritano una sbirciata!
    Buon lunedì a tutte.

  10. Certo che le collezioni per noi poveretti (pagina 1) sono proprio TRISTI. Mamma mia………….. (si salva solo L’Oreal, molto carina)
    Sono molto curiosa di vedere dal vivo i rossetti MAC, e vorrei proprio sapere dei set regalo di cui parli..
    Seconda pagina NO COMMENT, stupenderrimi **

  11. Me gusta muchissimo lo shatush rosso sulle ciglia e non mi sarebbe mai venuto in mente! Ahahah 😀

  12. E dopo il momento occhi a cuoricino per queste splendide collezioni,soprattutto la seconda pagina,care ragazze vi auguro una buona immacolata!

  13. E dopo il momento occhi a cuoricino per queste splendide collezioni,soprattutto la seconda pagina,care ragazze vi auguro una buona immacolata!

  14. Originalità a iosa eh? Rosso e oro per Natale.. Mi sembrano piuttosto scontate sinceramente, quasi tutte le collezioni.
    Comunque prendetemi per fricchettona, che non sono, ma io non sopporto ricevere regali per Natale con auguri baci e abbracci e poi gli altri 364 giorni quella persona si e no mi saluta. Quindi io da un pezzo e il mio compagno, abbiamo abolito ogni tipo di regalo. Se ci sentiamo di fare un regalo un giorno qualsiasi, lo facciamo e basta. L’unica erano i nipoti ma sono 4 e tanti soldi non ci sono come pure le idee quindi ho avuto un’idea na! Giochi ne hanno a scatoloni pieni e non li usano più dopo tre giorni, quindi ho preso a ognuno un Babbo Naale di cioccolato: così sono felici per quei 10 minuti come con un gioco e buonanotte al secchio.

  15. Originalità a iosa eh? Rosso e oro per Natale.. Mi sembrano piuttosto scontate sinceramente, quasi tutte le collezioni.
    Comunque prendetemi per fricchettona, che non sono, ma io non sopporto ricevere regali per Natale con auguri baci e abbracci e poi gli altri 364 giorni quella persona si e no mi saluta. Quindi io da un pezzo e il mio compagno, abbiamo abolito ogni tipo di regalo. Se ci sentiamo di fare un regalo un giorno qualsiasi, lo facciamo e basta. L’unica erano i nipoti ma sono 4 e tanti soldi non ci sono come pure le idee quindi ho avuto un’idea na! Giochi ne hanno a scatoloni pieni e non li usano più dopo tre giorni, quindi ho preso a ognuno un Babbo Naale di cioccolato: così sono felici per quei 10 minuti come con un gioco e buonanotte al secchio.

  16. Già fatto!!! Cioè, ho preso l’unico regalo beauty di quest’anno: un lip lover di lancome per la mia mamma, nel colore “beige adage”, un rosa carne super soft e naturale. Sono state mezz’ora a squadrare i colori: troppo rosa, troppo rosso, troppo beige… Dovrei essere riuscita a trovare un colore che lei si possa mettere senza doverci pensare tanto, senza troppe attenzioni, ma bello e “comodo” sulle labbra. Tanto i rossi o simili non se li mette, meglio regalarle qualcosa che poi è content di usare 😀

    Per quanto riguarda me, niente acquisti. Ho già prodotti a sufficienza, e qualche cosa di proprio bellino che da tanta soddisfazione. Ne riparliamo al compleanno in primavera.
    Buona festa a tutte!!

  17. A me gli auguri fanno piacere nella misura in cui chi me li fa ha piacere di farmeli, altrimenti se dev’essere un peso ne faccio volentieri a meno.
    Lascio la piena libertà d’azione.
    Certo se si presentano con la collezione di Nars intiera, a quel punto possono anche farmi uno sputacchione, non me la prendo, non sono permalosa 😀

  18. A me gli auguri fanno piacere nella misura in cui chi me li fa ha piacere di farmeli, altrimenti se dev’essere un peso ne faccio volentieri a meno.
    Lascio la piena libertà d’azione.
    Certo se si presentano con la collezione di Nars intiera, a quel punto possono anche farmi uno sputacchione, non me la prendo, non sono permalosa 😀

  19. Cliooo mi piace… tutto! O quasi! XD Di Essence ho preso le matite e le palette di quattro ombretti, mentre di Kiko il mascara con l’eyeliner dorato e le matite doppie! L’altro giorno ho ricevuto un regalino prenatalizio di Lancome: È una confezione regalo che contiene il mascara Doll Eyes, una matita e un gloss *-* non vedo l’ora di provarli! Mi incuriosisce la collezione di Pupa (più che altro vorrei sapere se gli ombretti delle varie palette scrivono…), quella di Lancome e la sua palettina, e quella di Givency (bellissima palette e interessante il rossetto *-*) oltre che Dior, anche se su questi purtroppo potrò solo sognare ma vabbè anche sognare è bello 😛 Mannaggia Clio che voglia di shopping makeupposo!!!

  20. Ciao bellissima! Sì ho visto! Ma sul sito c’è poco e niente e non riesco a capire se questi prodotti siano reperibili in Italia, e nemmeno riesco a trovare i prezzi.
    Ho trovato quello della palette laser cut (slurp), dovrebbero essere 59 dollari, quindi immagino che tradotti in euro saranno 59 euro, giusto? 😀
    Un bacio grande splendida donna! :**

  21. Uno dei motivi per cui amo il Natale :fare dei regali…poi a dire la verità inizio a comprarli con un po di mesi prima,cosi non dimentico nessuno,poi con un po di giorni prima giro ancora nei negozi perche mi piace troppo lo spirito natalizio,e cosi forse trovo ancora qualcosa da comprare:D

  22. Io personalmente ho deciso di darmi una regolata con i trucchi. Nel senso che ho smesso di comprare ed incomincio a finire di volta in volta tutti i prodotti che ho. Gli ombretti natalizi di Free Jazz sono una composizione mista: l’oro da una palette, il nero dall’altra, il blu dall’altra ancora e così via. 😀
    Ciò che mi auguro e vi auguro, senza spietate retoriche cui sono pressoché allergica, è una buona occupazione di lavoro che non sia co.co.pro./co.co.co. o forme subordinate varie contrattuali.
    Per poter essere serene. E per potersi anche togliere lo sfizio di un rossetto Ysl o Chanel, senza sentirsi male al solo pensiero di quei 30 euro investiti, senza passare avanti all’espositore di Sephora e dire ‘non è necessario, non lo prendo, questi 30 euro mi servono altrove’.
    Mille baci. E sereno 8 dicembre.

  23. La collezione di Kiko l’ho trovata davvero banale e trash. Banale nei prodotti e trash nel packaging e nella foto pubblicitaria. Trovo che ormai Kiko faccia un’edizione limitata dopo l’altra ma con ben poche cose nuove. Sono ogni volta i soliti prodotti e anche i packaging si assomigliano molto.

  24. Beh allora ritieniti fortunata che una persona che faccia fatica a salutarti poi ti faccia i regali!! XD Pensa che ha pure speso dei soldini!
    Di solito chi fa così poi sparisce nel momento in cui deve “dare” qualcosa 😉
    Per il resto secondo me Natale non ha bisogno di troppa creatività.. Nel senso che (Parlo da fan del Natale ovviamente ;)) se Natale non è rosso e oro che Natale è? Io di altri colori non ne vedo che mi possano infondere il clima natalizio. So che molto probabilmente il vero senso del Natale è stato fagocitato da questo consumismo e questa corsa per il regalo etc etc.. Ma che ci voi fa’! Rimango sempre bimba dentro quando si parla di Natale e queste luci queste canzoni mi rallegrano veramente. Che sia tutto falso o meno, di questi tempi un po’ di sana ingenuità non fa che bene! Almeno per il Natale butto via il cinismo 😉

  25. In questo momento non posso permettemi autoregali, già è tanto se farò i regali agli altri, comunque vorrei provare il mascara rosso…poi anche tutto il resto! 😉
    Ora vado a svuotare la bacinella che la bava trabocca

  26. In questo momento non posso permettemi autoregali, già è tanto se farò i regali agli altri, comunque vorrei provare il mascara rosso…poi anche tutto il resto! 😉
    Ora vado a svuotare la bacinella che la bava trabocca

  27. Io mi sono regalata la everything nice di Too Faced e per quest’anno direi che basta visto che per averla ho dovuto fare un triplo salto mortale…però ne è valsa decisamente la pena

  28. Io mi sono regalata la everything nice di Too Faced e per quest’anno direi che basta visto che per averla ho dovuto fare un triplo salto mortale…però ne è valsa decisamente la pena

  29. La mia wishlist contiene ancora la collezione A/I ,P/E, Natale 2013, A/I, P/E e ora anche Natale 2014..
    Però io aggiungo.. Poi riuscirò ad autoregalarmi qualcosa prima o poi no??

  30. Buongiorno a tutte… Mi è uscito un filo di bavetta….
    Le collezioni high cost sono bellissime. Non so qual’è il pezzo che mi piace di più… Ma vado per genere: le cipria di Guerlain; il rossetto di Chanel; gli ombretti di Dior…
    Peccato che nessunissima amica, penserà mai di comprarmi un pezzo di makeup… Boh,,, Ad una che adora il makeup, dovrebbe essere facile, capire che vorrebbe una regalo di makeup… A me mai …..

  31. Idem, per il cinismo tanto mi rimangono quei 364 giorni l’anno in cui posso dare il meglio di me.
    Non mi va di lamentarmi del Natale, delle code, delle file, dei regali, dell’ipocrisia.
    Voglio stare serena, se sto serena mi va bene pure l’ipocrisia.

  32. La givenchy è spettacolare. A me piacciono tantissimo i glitter :-0
    A proposito di regali, qualche sera fa stavo sbraitando con me stessa perchè mi piacerebbe un mondo ricevere ma soprattutto fare regali non solo di makeup, ma anche candele, per esempio bastoncini per profumare l’ambiente, saponette “pregiate”, tazze carine…il fatto è che la gente che mi circonda non è per niente attratta da queste cose…e mi arrabbio perchè non posso condividere niente di quello che piace a me.
    lo so che il mio è un ragionamento sbagliato, perchè il regalo deve piacere soprattutto a chi lo riceve, ma sono stanca di comprare le solite cavolate.

  33. Qurste collezioni sono molto belle! Vorrei vedere quella di pupa, l’oral e lancome bella quella di nars, YSL e quella Chanel… *_*
    A me il natale piace, ma non amo la frenesia pre-natalizia, anzi, la odio! Ma perché la gente impazzisce, sono tutti più nervosi, arrabbiati e stressati!? Se fa questo effetto fare i regali, forse è meglio non farli affatto!
    Però andare in giro per Roma a natale è davvero bellissimo!

  34. Tutte queste confezioni scintillanti sono bellissime e fanno subito Natale! Io però,per i pensierini di Natale alle amiche,quest’anno mi sono rivolta alla alla bioprofumeria della mia città, dove ho acquistato creme e trucchi. Dal mio fidanzato mi farò invece regalare la tanto desiderata Les Beiges di Chanel.

  35. Ma si davvero..!!
    Che la Lucina dentro di me illumini anche il grigiore che c’è fuori!
    A Natale puoi! 🙂

  36. molto belle, ma come autoregalo (che risale a nov, per meglio sfruttarlo a Natale e avevo pure uno sconto Sephora, quindi) ho già preso la tinta labbra YSL + la Naked basic 2 e dal sito Neve un piccolo ordine con matitine occhi e il famoso bio primer flop… direi che ho già dato!!
    alle amiche ho sempre regalato make up ma quest’anno ho deciso di cambiare…
    poi, posso dire la verità? ho visto dal vivo la palette Givenchy ed è veramente troppo scura… mooolto particolare, forse troppo, almeno un chiaro ci stave!!!

  37. molto belle, ma come autoregalo (che risale a nov, per meglio sfruttarlo a Natale e avevo pure uno sconto Sephora, quindi) ho già preso la tinta labbra YSL + la Naked basic 2 e dal sito Neve un piccolo ordine con matitine occhi e il famoso bio primer flop… direi che ho già dato!!
    alle amiche ho sempre regalato make up ma quest’anno ho deciso di cambiare…
    poi, posso dire la verità? ho visto dal vivo la palette Givenchy ed è veramente troppo scura… mooolto particolare, forse troppo, almeno un chiaro ci stave!!!

  38. Io ho preso tre pastelli della Neve che miavevano colpito molto come colori..devo dire che li uso spessissimo..sono indecisa sui matitoni,forse mi regalerò quello più scuro !

  39. concordo per la palet guerlain é favolosa però io sono innamorata della lancome e gli ombrettini in crema sono veramente belli 🙂

  40. Io amo il Natale!! Sono già completamente entrata nello spirito natalizio 😀 Ho pure già preso qualche regalo e domani devo assolutamente comprarmi un cappello da babbo natale!!

  41. Li vorrei tutti 🙁 però ho deciso di regalarmi un rossetto di Gucci! Sono curiosa di scoprire come sarà! Anche se ancora non è sicuro che rinuncio al resto 🙂

  42. lascia stare, le amiche non imbroccano in prodotto per makeup neanche a morire… A me hanno regalato un ombretto azzurro (terribile) una matita grigia (che non scrive neanche a morire) e uno smalto azzurro orrido tipo fata turchina. Molto meglio sperare in una bella gift card e magari poi andare a fare aquisti con l’amica…

  43. Rossetto rosso della collezione natalizia di smashbox, se si mette la matita sotto non si muove neanche per scommessa

  44. Carissime, buongiorno!!!! Bave e bave sull’ipad come se non ci fosse un domani!!! Deliziosa la collezione natalizia Essence, non conosco direttamente la marca, ma mi sembra adatta per un pensierino gradito alle amiche! Per quanto riguarda le marche high – end, su cui ultimamente rivolgo la mia attenzione in modo più mirato (è il segno che sono fatta vecchia, lo so), inutile che vi ripeta che quando vedo Lancome vado in ciampanelle (quel rossetto rosso freddo è stupendo), e mi attirano molto quei rossetti duo di Dior (se solo capissi che caizer siano) e le loro palettine. La collezione Guerlain è una gioia per gli occhi, anche se (a parte le Terracotte, ci farei la doccia!) coi loro prodotti non riesco a trovarmi bene: quando uso l’ombretto duo, è più quello che spazzo via da terra che quello che mi rimane sugli occhi. Molto carino anche il colore nude della l.ed Mac; peccato perché, di solito, i loro prodotti hanno formulazioni cui sono allergica. Ho preso un illuminante Ysl con la carta regalo ricevuta dal mio amore per il compleanno, e sugli zigomi è una delizia!!! Un bacino a tutte care!!!

  45. Io quest anno mi volevo fare un regalo ma troppe le palette che mi piacciono!!:-) avrei voluto comprare la nuova too faced everything nice ma non si trova ancora in Italia o sbaglio? Tra questi che hai elencato clio mi attirano i prodotti della neve cosmetics,gli ombretti di nabla il blu sembra stupendo,lancome gli ombretti in crema sembrano meravigliosi!!io di solito non spendo molto per i trucchi anche se li amo alla follia ma per il semplice fatto che non me li posso permettere!!visto che quella della too faced non si trova…ho pensato di scegliere tra la naked basic 2 , too faced la palettina naturale oppure la palette di makeup delight??cosa mi consigliate tra queste tre??

  46. Qualcuno sa com’è quel set di pennelli della collezione haute punk di kiko? Mi piacerebbe prenderli, ma vorrei sapere se sono validi

  47. La collezione di Guerlain mi sembra molto interessante ma non credo la compreró per via del budget 🙂
    Ho comprato le pochette con dentro vari prodotti della linea Vamp per le mia amiche.. Trovo interessanti anche tutti i cofanetti con le minitaglie di creme che escono per Natale, quelli li comprerei veramente tutti quanti (ho dei problemi 🙂 )
    Buona giornata!

  48. Ciao, e la prima volta che scrivo su blog, ma ho deciso di risponderti 🙂

    Io ho comprato la Virtual Domination palette di Nars qualche settimana fa al negozio di Sephora, anche se al quel’ momento non c’era piu sul sito. Se scrivi al servizio clienti Sephora forse ti possono dire se si trova da qualche negozio Sephora vicino a te 😉 Mi dispiace per il mio italiano, ma sono dalla Slovenia:) Tanti saluti a tutte e buone feste! Nina

  49. la palette di blush costa 55 mi sembra di averla trovata in un sito..però temo che negli store fisici non ci sia!

  50. Grazie!allora temo che come al solito sia già finita..sono stata da Sephora la settimana scorsa e non c’erano palette di Nars quindi forse erano già andate..vabbe una spesa in meno..grazie delle informazioni!

  51. Ciao Clio!mi piacciono molto gli smalti color oro delle varie collezioni..ma la collezione che preferisco credo sia Chanel

  52. Quoto Quoto e riquoto!!!!!!
    Su Troppotogo vendono lo spray Anti-lamentele… Costa tipo 3 €.. Volevo comprarne a vagonate ma poi farei la figura dell’ antipatica

  53. Guarda, non so se la riassortiranno o no ma da me ne era rimasta giusto una più di due settimane fa… Con queste limited editions qua meglio affrettarsi! Io ho comprato il set di matite labbra e.. Il 22 novembre ne erano rimasti tipo tre in negozio.

  54. Waurgh!!!
    Clio di solito non mi lamento degli errori ortigrafici, anche se mi sono accorta che ultimamente sono aumentati, ma leggere Bolchoi al posto di BoShoi mi ha fatto davvero sanguinare gli occhi 🙁
    Sarà che sono amante del balletto e per un pò ho studiato russo di riflesso (per via di un ex) ma ammetto di averci messo un pò a riprendermi sigh…
    Passiamo alle collezioni, onestamente l’unico packaging degno di nota è quello degli smalti di Dior, davvero belle quelle ampolline…fanno quasi sognare.
    L’unica che davvero mi è piaciuta nell’insieme, sia per colori che confezionamenti è quella proposta da Givenchy, in particolare il rossetto! *ç*
    Ed ovviamente se mai lo dovessi comprare pretenderò la rewiew XD
    Ultima cosa che mi stavo quasi dimenticando…gli ombretti in crema della Lancome hanno davvero dei colori bellissimi.
    Ps. Ma solo io ho problemi a visualizzare la pagina iniziale del sito? Ho provato varie volte ad aggiornare ma mi apre tutto incolonnato a sinistra in piccolo lasciando vuoto il resto della pagina.
    Pps. Buon 8 Dicembre a tutte ^_________^

  55. sì sì come quando sono con altre persone che iniziano a rompere “eh quanta gente, eh non c’è parcheggio, eh ma queste lucine” e io gli rispondo regolarmente “oh ma che voi siete trasparenti? come fanno shopping gli altri lo state facendo voi, come cercano parcheggio gli altri lo state cercando voi”.
    insomma alla fine siamo tutti “gente”, il Natale arriva una volta l’anno e le lamentele puntuali una volta l’anno: sempre le stesse.
    per non parlare delle diete, vedrai tra un po’.
    prima ci si scofana, poi si inizia con le diete post scofanata: dieta del minestrone, dieta dell’acqua, dieta dell’orzo, dieta del bidè…

  56. Io mi vorrei comprare la Naked 3 ma ci sto ancora pensando… ma come mai il packaging degli ombretti di Dior è sempre perennemente uguale? Va bene che vuoi lasciare un tratto distintivo e ricordarti per sempre di loro, ma almeno a Natale cambiate un po’!

  57. Ciau, io come avevo già detto nei preferiti di novembre, ho preso il rossetto rosso di guerlain.. fantastico! Un rosso intenso ed ultra pigmentato! Poi ho preso la polvere per il corpo coque d’or sempre della stessa collezioni,sto cercando disperatamente la palette, ma è esaurita in ogni dove!!!! 🙂

  58. Mi piace il fatto che uno degli opachi si possa usare anche per ritoccare le sopracciglia (almeno così ho sentito).
    M’ispira assai, bellina davvero.

  59. euro euro!!si meriterebbe molto..ho guardato su Temptalia, la terra è più grande di una full size..i blush invece un po più piccoli..la qualità per me è ottima, ho solo Orgasm ma è il più bel blush che io abbia sia come colore che soprattutto come durata
    comunque mi sa che è introvabile :((

  60. io sono assolutamente contro l’affrettarsi..piuttosto non compro!anche perché mi piace ponderare bene dato che sono parecchi soldi e soprattutto compro solo con gli sconti..per cui capita di non avere lo sconto nel momento giusto..in ogni caso io sono stata da Sephora l’ultima sett di Novembre e di questa collezione nemmeno l’ombra..mentre di tutte le altre marche (Benefit, Too Faced etc) c’era tutto..per cui amen non compro di certo roba di Natale a ottobre!

  61. io sono assolutamente contro l’affrettarsi..piuttosto non compro!anche perché mi piace ponderare bene dato che sono parecchi soldi e soprattutto compro solo con gli sconti..per cui capita di non avere lo sconto nel momento giusto..in ogni caso io sono stata da Sephora l’ultima sett di Novembre e di questa collezione nemmeno l’ombra..mentre di tutte le altre marche (Benefit, Too Faced etc) c’era tutto..per cui amen non compro di certo roba di Natale a ottobre!

  62. Io non vedo l’ora di Natale per stringere tra le mie grinfie la palette di Too Faced Everything nice

  63. Io non vedo l’ora di Natale per stringere tra le mie grinfie la palette di Too Faced Everything nice

  64. si saranno già finite con le invasate che praticamente vivono al pc aspettando che escano le varie collezioni..ripeto io ci sono rimasta quasi male per come mi è stato risposto sotto il video di Clio alla domanda sulla Everything Nice (che tra l’altro nemmeno mi ispirava più di tanto)

  65. Ripeto. Se ti hanno attaccata perché non sapevi una cosa che peraltro non sapevo manco io, stanno male.
    Molto male.
    Evidentemente al posto dei neuroni c’hanno le matitine glitterate, che vòi fà.

  66. Chicca mi dispiace davvero che ti abbiano offesa solo per aver posto una domanda più che lecita! Fortuna che a Natale siamo tutti più buoni! La gente si sta incattivendo,nascosta dietro ad un computer crede di poter insultare chiunque come se nulla fosse!!

  67. Ma poi attaccano perché una non sa che è uscita una palette di trucchi, rendiamoci conto.
    Fermiamoci e riflettiamo insieme.
    Cioè.
    Rendiamoci conto.
    Io le novità le scopro tutte qui sul blog, vi dico solo questo.
    Se una prova solo a pensare di osare di attaccarmi perché non conosco l’ultima collezione di Chanel, ma sai i pernacchioni e le risatone in faccia che le faccio?

  68. mi sa proprio..ma poi le cattiverie anche contro Clio che ci sono sotto i video..niente non riesco più a guardare youtube mi sale un nervoso….

  69. mi sa proprio..ma poi le cattiverie anche contro Clio che ci sono sotto i video..niente non riesco più a guardare youtube mi sale un nervoso….

  70. ho già pronta la wishlist sul sito, tra due giorni stipendio e parto con l’ordine. sono indecisa se aggiungere o meno il pennello mint tapered, è un po’ che mi fa gola.

  71. ho già pronta la wishlist sul sito, tra due giorni stipendio e parto con l’ordine. sono indecisa se aggiungere o meno il pennello mint tapered, è un po’ che mi fa gola.

  72. infatti come vedi sono caduta dal pero anche con Nars!!!
    massi come dici tu la gente sta male soprattutto quella che segue youtube..almeno qui sul blog siamo normali!!

  73. infatti come vedi sono caduta dal pero anche con Nars!!!
    massi come dici tu la gente sta male soprattutto quella che segue youtube..almeno qui sul blog siamo normali!!

  74. Beh non so proprio che dire,per me non ha assolutamente senso!! Sembra che ormai sia la regola quella di insultare chiunque qualsiasi sia il motivo! Su youtube poi c’è davvero un covo di vipere!

  75. Beh non so proprio che dire,per me non ha assolutamente senso!! Sembra che ormai sia la regola quella di insultare chiunque qualsiasi sia il motivo! Su youtube poi c’è davvero un covo di vipere!

  76. Su fb fischia, ogni tanto ci butto un occhio “oh vediamo su cosa polemizzano oggi” 😀
    La cosa che mi fa ridere è l’idea che ci sia gente che talmente campa solo di trucchini da non concepire che ci sia altrettanta gente che c’ha pure ‘na vita al di fuori dei trucchini.
    E s’incazzano se una non conosce tutte novità.
    Dai che è divertente 😀

  77. “Clio ma queste review così lunghe non si possono vedere, troppo lunghe troppo lunghe troppo lunghe troppo lunghe… oppo… unghe…”
    Ahò, e non le guardate, non è un obbligo di legge eh, non è reato non seguirle tutte, vi dò una notiziona: se non le guardate non andrete dritti all’inferno! Ebbene no!
    Niente io la prendo a ridere, sono così involontariamente comici…
    Come l’ariete 😀

  78. “Clio ma queste review così lunghe non si possono vedere, troppo lunghe troppo lunghe troppo lunghe troppo lunghe… oppo… unghe…”
    Ahò, e non le guardate, non è un obbligo di legge eh, non è reato non seguirle tutte, vi dò una notiziona: se non le guardate non andrete dritti all’inferno! Ebbene no!
    Niente io la prendo a ridere, sono così involontariamente comici…
    Come l’ariete 😀

  79. Ah ah ah la dieta del bidè sarei curiosa di provarla!! rigorosamente dopo il Natale e le varie scofanate…

  80. Ah ah ah la dieta del bidè sarei curiosa di provarla!! rigorosamente dopo il Natale e le varie scofanate…

  81. Una delle cose cho ho messo nella mia infinita lista è il set di pennelli, aqua mi sembra.
    Vado a vedere il tuo!

  82. Una delle cose cho ho messo nella mia infinita lista è il set di pennelli, aqua mi sembra.
    Vado a vedere il tuo!

  83. Clio ma cosa fai la review di un prodotto addirittura ben un mese dopo l’uscita!!dovresti farla il giorno stesso appena noi corriamo in negozio a comprarne 2-3 (per sicurezza di non rimanere senza!)

  84. Clio ma cosa fai la review di un prodotto addirittura ben un mese dopo l’uscita!!dovresti farla il giorno stesso appena noi corriamo in negozio a comprarne 2-3 (per sicurezza di non rimanere senza!)

  85. Ah ah quelli son i paranoici,insultano perché non capiscono l’umorismo,o perché soffrono di vittimismo! Anche a me qui sul blog mi si sono mangiata! Lasciamole fare!!

  86. Ah ah quelli son i paranoici,insultano perché non capiscono l’umorismo,o perché soffrono di vittimismo! Anche a me qui sul blog mi si sono mangiata! Lasciamole fare!!

  87. Io evito di guardare i commenti sotto i post di Clio su facebook! Ma in generale su facebook evito di guardare tutto,ci entro solo per giocare!!

  88. e poi possiamo dire tutte insieme “io ce l’ho l’ho presa prima di tutte, sono la prima, l’ho presa prima che la too faced la mettesse in commercio, anzi, l’ho inventata io gne gne gne!”

  89. ah ah ma ti pare a te? Io non avevo fatto nemmeno dell’ironia poi,ma la tipa in questione era convinta che avessi augurato la morte a suo marito (aveva travisato completamente le mie parole,ma proprio di brutto guarda!!)

  90. Bellissime collezioni, bellissime confezioni ma, troppo troppo troppo sbrilluccicose! Va bene che è Natale e bisogna essere luminose ma, se brillo più io che l’albero di natale di mia zia…insomma non mi sembra il caso! 😛

  91. Bellissime collezioni, bellissime confezioni ma, troppo troppo troppo sbrilluccicose! Va bene che è Natale e bisogna essere luminose ma, se brillo più io che l’albero di natale di mia zia…insomma non mi sembra il caso! 😛

  92. La dietà del bidè è un must!
    Funziona così, in pratica ogni volta che ti viene un buco allo stomaco, devi farti un bidè.
    Puoi farne senza limiti, alla bisogna.
    In sostanza è una sorta di Dukan ma coi bidè al posto delle proteine.
    Una Bidan.

  93. La dietà del bidè è un must!
    Funziona così, in pratica ogni volta che ti viene un buco allo stomaco, devi farti un bidè.
    Puoi farne senza limiti, alla bisogna.
    In sostanza è una sorta di Dukan ma coi bidè al posto delle proteine.
    Una Bidan.

  94. Ciao ragazze!!
    “Alzi la mano chi sta già cominciando a pensare ai regali!” IO, IO, IO!!!!
    Cerco sempre di organizzarmi in anticipo (anche se poi finisco sempre all’ultimo, ma questa è un’altra storia!!) perchè mi piace curiosare, scegliere, confrontare e se riesco anche risparmiare ancora meglio!! Se mi capita di vedere qualcosa di carino e penso che sarebbe prefetto per quella persona lo prendo e basta, non sto a guardare che giorno è sul calendario! E poi, si aggiunge il fatto che, vivendo in paesino, immagino molte mi capiranno, spesso non si trova ciò che si desidera e allora ecco che arriva in soccorso lo shopping on line. E in questi casi, non è che puoi fare l’ordine il 24!:-D
    Dunque, dunque… Tra i brand economici quella che mi ispira meno è la Essence. Sembra una palette di trucchi per bambini.. Magari è validissima, però non mi attira, ecco! Mentre, mi piacciono molto le mini palettine della Pupa, in particolare le prime 3 hanno dei colori molto carini e i rossetti snow queen. Di Wjcon sono carinissime le pochette e di Nabla mi piace il fatto che gli ombretti entreranno a far parte della collezione permanente, evitando la gara a chi riesce ad acquistarlo pre prima (gara alla quale non ho mai partecipato!).
    Ed ora veniamo alle marche proibitive!!!
    Ad eccezione di Yves sAint Laurent (non amo molto il maculato)tutte le altre sono WOOOOOOWWWWW!!!!!! *-* *-* *-*
    Però. c’è un però (o forse mi sto solo autoconvincendo, dato che non posso permettermele!:-D) sbaglio o mi sembrano un pò troppo shimmerose o glitterose? Bellissimi i packaging, ma alcuni prodotti non li userei proprio come ad esempio gli ombretti shimmer di Lancome, smalti pieni di glitter, la palette e il rossetto glitteroso di Givenchy.
    Lo so, sembro la volpe che, non arivando all’uva, dice che che è acerba!!:-D
    Cmq le mie preferite sono Mac in collaborazione Prabal Gurung, Nars e la palettina Dior:)
    Buona giornata, baci!:********

  95. Ciao ragazze!!
    “Alzi la mano chi sta già cominciando a pensare ai regali!” IO, IO, IO!!!!
    Cerco sempre di organizzarmi in anticipo (anche se poi finisco sempre all’ultimo, ma questa è un’altra storia!!) perchè mi piace curiosare, scegliere, confrontare e se riesco anche risparmiare ancora meglio!! Se mi capita di vedere qualcosa di carino e penso che sarebbe prefetto per quella persona lo prendo e basta, non sto a guardare che giorno è sul calendario! E poi, si aggiunge il fatto che, vivendo in paesino, immagino molte mi capiranno, spesso non si trova ciò che si desidera e allora ecco che arriva in soccorso lo shopping on line. E in questi casi, non è che puoi fare l’ordine il 24!:-D
    Dunque, dunque… Tra i brand economici quella che mi ispira meno è la Essence. Sembra una palette di trucchi per bambini.. Magari è validissima, però non mi attira, ecco! Mentre, mi piacciono molto le mini palettine della Pupa, in particolare le prime 3 hanno dei colori molto carini e i rossetti snow queen. Di Wjcon sono carinissime le pochette e di Nabla mi piace il fatto che gli ombretti entreranno a far parte della collezione permanente, evitando la gara a chi riesce ad acquistarlo pre prima (gara alla quale non ho mai partecipato!).
    Ed ora veniamo alle marche proibitive!!!
    Ad eccezione di Yves sAint Laurent (non amo molto il maculato)tutte le altre sono WOOOOOOWWWWW!!!!!! *-* *-* *-*
    Però. c’è un però (o forse mi sto solo autoconvincendo, dato che non posso permettermele!:-D) sbaglio o mi sembrano un pò troppo shimmerose o glitterose? Bellissimi i packaging, ma alcuni prodotti non li userei proprio come ad esempio gli ombretti shimmer di Lancome, smalti pieni di glitter, la palette e il rossetto glitteroso di Givenchy.
    Lo so, sembro la volpe che, non arivando all’uva, dice che che è acerba!!:-D
    Cmq le mie preferite sono Mac in collaborazione Prabal Gurung, Nars e la palettina Dior:)
    Buona giornata, baci!:********

  96. Ah ah ah allora dovrei trasferirmi proprio sul bidè per fare questa dieta! Dopo Natale via con la dieta Bidan,ho deciso!!

  97. Ah ah ah allora dovrei trasferirmi proprio sul bidè per fare questa dieta! Dopo Natale via con la dieta Bidan,ho deciso!!

  98. A me piacerebbe tantissimo regalarmi un eye-liner Dorato! Questo della kiko è valido? Sapete consigliarmene altri sempre economici? Grassie *-*

  99. A me piacerebbe tantissimo regalarmi un eye-liner Dorato! Questo della kiko è valido? Sapete consigliarmene altri sempre economici? Grassie *-*

  100. tra le cose che ho visto: ombretti della nabla (qualcuno sa dove li posso trovare?) il mascara rosso di diego della palma (perchè onestamente è la prima volta che vedo un mascara rosso) e poi nella prima collezione della mac vorrei tanto sapere il nome del primo rossetto perchè solo a vederlo lo adoro, così come mi piacciono i tre della seconda collezione sempre della mac!! 🙂

  101. facciamola insieme!
    teniamoci aggiornate!
    se volete farla anche voi, spolliciate ragazze!
    (ma quanto so’ cazzara)

  102. Chicca mi spiace ti abbiano risposto così..:( Cavoli!
    Mi unisco a Leopi e a Filix… secondo me questa gente tanto normale non è, ma lo sanno che la vita vera è un’altra? E soprattutto che blush e rossetti non si mangiano?
    Ci si trucca benissimo anche senza avere l’ultima palette sul mercato. Io se dovessi stare dietro ad ogni nuova edizione limitata, ci perderei la testa e sinceramente la passione per il mak eup diventerebbe un’ossessione = zero divertimento!
    Io su you tube guardo video e basta, mi capita qualche volta di leggere qualche commento ma “passo dritta e tiro avanti”, piuttosto che chiedere consiglio lì preferisco comprare una ciofeca!!:-D
    Mneo male esiste questo bellissimo blog!!:)

  103. Chicca mi spiace ti abbiano risposto così..:( Cavoli!
    Mi unisco a Leopi e a Filix… secondo me questa gente tanto normale non è, ma lo sanno che la vita vera è un’altra? E soprattutto che blush e rossetti non si mangiano?
    Ci si trucca benissimo anche senza avere l’ultima palette sul mercato. Io se dovessi stare dietro ad ogni nuova edizione limitata, ci perderei la testa e sinceramente la passione per il mak eup diventerebbe un’ossessione = zero divertimento!
    Io su you tube guardo video e basta, mi capita qualche volta di leggere qualche commento ma “passo dritta e tiro avanti”, piuttosto che chiedere consiglio lì preferisco comprare una ciofeca!!:-D
    Mneo male esiste questo bellissimo blog!!:)

  104. Ma la “L” ci sta comunque! Bolshoi=Большой
    La trascrizione dal cirillico non è una cosa facile, dai, a me (sono di madrelingua russa) non ha dato fastidio vedere “c” al posto di “s”, perché la differenza nella pronuncia sarebbe minima (in particolare, facendo sconto ad uno straniero che lo pronuncia). E poi, qui si parla di make-up :-))
    Ciao!

  105. mi è piaciuto tanto quello della lancome, soprattutto la palette! la vorrei tantissimo! anche guerlain ha fatto una palette bellissima, e quel rossetto è favoloso! la dior mi attira per gli smalti e i rossetti, woww,la chanel per gli ombretti, oddio mi sa che mi piacciono un pò tutti i brand!! speriamo di trovare qualcosa tra i regali di natale, se no.. mi regalo qualcosa da sola

  106. Avevo già dato un’occhiata alle collezioni natalizie un mesetto fa, niente di nuovo a dir la verità, anche se l’illuminante con le piume é bellissimo, ma più da collezione che per usarlo forse. Per il resto mhà… io per Natale mi sono regalata 4 penneli di Zoeva tra cui un dupe del 217 di Mac, non vedo l’ora di provarlo. Per il resto, confido su chi mi conosce e mi regalerà un buono da Sephora o da Limoni ihihihihiihih
    Buon 8 Dicembre a tutti :****

  107. come me l’altro giorno, cavolo, ti dò ragione e tu mi ripaghi con questa moneta? dandomi dell’acida?
    ma che, davèro davèro?
    e nemmeno s’è scusata, oibò! sono indignata!

  108. io ho preso i pennelli singolarmente, il set aqua ce l’ho ma va bene giusto da viaggio. si spende un po’ a prenderli uno alla volta, ma ne vale la pena. io ne ho una decina ormai, alcuni glossy artist, altri dalle altre linee sempre di neve. li adoro, sono fantastici!

  109. l’ossessione per i trucchi divaga un po’ ovunque ho notato..e più la gente impazzisce per la tal cosa e meno a me interessa..son fatta strana!

  110. l’ossessione per i trucchi divaga un po’ ovunque ho notato..e più la gente impazzisce per la tal cosa e meno a me interessa..son fatta strana!

  111. il fatto che uno debba precisare ogni volta che sta scherzando è una cosa di una tristezza infinita…

  112. il fatto che uno debba precisare ogni volta che sta scherzando è una cosa di una tristezza infinita…

  113. in questi casi la grande lezione di zerocalcare… scusate il francesismo, ma “CHITTESEN…A” è ” la forza tranquilla della sintesi contro il latrare sguaiato delle bestie… ” , poi povere, che ne sanno loro al di fuori delle ultime palette uscite? un pò di comprensione e pieta, suvvia!!!

  114. Più che altro, sto notando che, si desidera un prodotto non tanto perchè lo si vuole veramente, ma solo perchè ce l ‘ha tizia o caia, come se fosse uno status, o hai l apalette o il rossetto X o non sei nessuno.

    Io seguo questo blog perchè mi piace il mak eup e mi piace soprattutto scambiare 4 chiacchiere con voi:) Prendo le recensioni con le pinze, nel senso che poi alla fine l’ultima parola spetta a me e rispecchia sempre il mio gusto (e le possibilità economiche!). Acquistare qualcosa solo perchè l’ha detto Clio o perchè va di moda non mi appartiene.
    Prendo questo blog per quallo che è. Un bellissimo luogo dove potersi scambiare sconsigli e confrontarsi su una passione che ci accumuna: il make up! Stop!
    Poi mi fa piacere se si affrontano altri argomenti, a condizione che lo si faccia con rispetto e educazione. Ormai sembrano 2 parole vuote, ma pre me sono fondamentali! Mi dispiace anche di Filix! Non ho parole!:(
    O forse sì…. ho scritto un papiro!!:-D

  115. Io per ora ho fatto economia e mi sono regalata solo la matita color sangria della Essence Come to Town…. favolosa!!!! Evidenzia molto i miei occhi azzurro-verdi e la sto usando molto in combo con un rossetto Debby in tinta (n. 36) e ombretto Deborah viola…. insomma ottimo trucco spendendo pochissimo!!! Yeahhhh

  116. vabbè ma hai assolutamente ragione ^^ Comunque quel che intendevo dire è che spesso queste collezioni natalizie escono già tra ottobre e novembre e sotto natale rischiano di essere esaurite, quindi se si è interessati occorre “appizzare le antenne” da prima… onestamente diverse youtubers inglesi e americane han parlato da un bel pò della roba limited edition della NARS,… sarebbe stato meglio anticipare di un pò l’uscita di questo post dal momento che alcuni dei prodotti menzionati sono in circolazione da un bel pò e anche esauriti da qualche parte (in particolare quelli NARS). Poi capita anche che non tutte le sephora abbiano le stesse cose allo stesso tempo…per dire, passai dalla mia sephora il martedì e la L.E della nars non c’era… il sabato della stessa settimana una Sephora a Milano aveva tutto (e ho preso le matite)… il venerdì dopo nella mia città le cose erano arrivate, ma quasi tutte esaurite, tanto per dire.
    Si, la smania di avere tutto è assurda e spesso fa fare scelte che poi rimpiangiamo (perchè non si pondera bene gli acquisti)…

  117. più che per le invasate, è perchè la collezione è uscita almeno a metà novembre… 😛 considerando che ti dava la possibilità di avere qualcosa come cinque prodotti in polvere NARS/cinque matite labbra al prezzo di meno di due prodotti singoli… voglio pure vedere che sia esaurita in fretta! Con meno del prezzo di due matite intere me ne sono portata a casa ben cinque… e sicuramente non mi sono piazzata mo’ di avvoltoio fuori la sephora per averne una. Ero entrata a seguito di un’amica, ne ho vista una confezione e avendone già sentito parlare l’ho presa. La verità è che questi set Nars vanno a ruba perchè sono estremamente convenienti e perchè contengono dei cult products ad un prezzo molto inferiore a quello che pagheresti per prodotto intero. Voglio vedere che la gente poi compra sta roba in massa. Avrei comprato anche io la virtual domination palette (c’era l’ultima in negozio..), se non fosse che di tre blush, un highliter e un bronzer non ho bisogno (cioè, di highliter ne ho uno che uso ogni morte di papa e il bronzer è uno di quei prodotti che non uso e non comprerei mai, assieme ai prodotti per sopracciglia che non siano i mascara colorati tipo gimme brow di benefit…che comunque non programmo di comprare presto). A quel punto per me è più conveniente comprare un blush singolo, perchè compro solo quel di cui ho bisogno… ma per molta gente un intero set di polveri nars a 55 euro è un affare da non farsi scappare!

  118. vabbè, ma fare la review (o parlare in generale) di un prodotto, specie se limited edition, ad un mese dall’uscita rischia di rivelarsi inutile… perchè fare la review di un prodotto che con molta probabilità è già esaurito? non è meglio muoversi un pò prima? molte youtubers americane avevano recensito la palette everything nice da un bel pò (qualcuno forse anche da fine ottobre, tipo Tati o la ragazza di beautybroadcastexpress…). Specie dal momento che le beautyguru hanno la possibilità di avere i prodotti con largo anticipo rispetto all’uscita in negozio, proprio per recensirli, mi sembra inutile parlare delle limited editions dopo il loro rilascio, quando si rischia di far appizzare la gente e di lasciarla con un pugno di mosche dato che il prodotto era esaurito. Per non citare poi il fatto che le uscite in america spesso precedono quelle in europa… quindi proprio non capisco perchè non recensire una roba come la everything nice ( o citarne un’altra come la face palette virtual domination) prima del suo rilascio in italia quando a) usualmente le beautygurus hanno la possibilità di avere i prodotti in anteprima e b) pure se non glieli mandassero dato che vive negli US potrebbe averli comunque prima del rilascio in europa e in italia…

  119. si deve solo vedere se ce ne sono ancora nei negozi…e confermo che la virtual domination sta 55 euro

  120. Io MUORO per le trousse della Pupa.
    Le amo. Che devo fà!
    Di regali ne ho già fatti qualcuno,soprattutto libri 😀
    E oggi ho anche iniziato ad incartarli in realtà 🙂
    Comunque,tutti trucchi meravigliosi,ma io li guardo e passo perchè sono proprio oltre la mia portata ‘:)

  121. D’accordissimo con Nadja, ho pensato esattamente le stesse tue cose 🙂
    E poi, se proprio vogliamo essere super precise, la translitterazione sarebbe “Bol’šoj”.
    Più che altro io farei notare errori di italiano e magari di inglese…anche io sono un po’ “rompiballs” con gli errori, ma qui, Alice, secondo me è un po’ esagerato! Un bacio 😀

  122. Anche io 🙂
    Ombretto “crinoline” e 3 pastelli labbra (invidia,fenicottero,sfilata).
    Aspetto di caricare la postepay e ordino 😀

  123. Avevo provato il nuovo ombretto in crema di lancome , quello color prugna !!! Beh è stupendo devo dire , lo comprerò nonostante il prezzo sia alto , molto bello.
    Ho provato anche il gloss trasparente con oro di guerlain che si è bello ma niente di innovativo , per il prezzo che costa insomma …..

  124. Io quello dorato della kikoce l’ho e l’ho usato più volte….ottimo……lo consiglio proprio….fiondati!

  125. Beh ma te stai a guardare quelle che commentano su you tube (o facebook) ? Ma lasciale proprio perdere ! Per quanto mi riguarda non so manco quali siano le collezioni né economiche ne lussuose. Queste ultime,poi,manco le guardo,forse sbagliando,ma se son certa che non le compro…..che non ci spendo paccate di soldi…..che le guardo a fare?

  126. Non vedevo l’ora di leggere questo post, adoro il Natale e queste collezioni mi incuriosicono sempre tanto! Voglio sempre vedere cosa si inventano 😀 anche se quest’anno non credo di concedermi niente, in fin dei conti sono più o meno tutte cose che già ho.. diverse giusto per i packaging ma preferisco fare altri acquisti 🙂 l’anno scorso invece mi ero concessa proprio uno dei coniglietti pupa (Volevo una cosa da princess :D) ma è stato molto deludente perchè la qualità dei prodotti è pessima e inferiore.. se devo spendere soldi preferisco farlo per qualcosa che uso tutto l’anno!

  127. anche io carico la postepay e vado. due pastelli occhi (petrolio e ego), un pastello labbra (aragosta), duebaci cospiracy, ombretto peyote e spumantino mini size e correttore yellow mini size. indecisa se aggiungere il pennello mint tapered

  128. quello di shaka, economico – lo trovi nei negozi ovs – e molto scrivente. devi solo avere un po’ di pazienza con la palpebra chiusa perchè ci mette un pochino ad asciugare

  129. Cliuz tutte queste cose bellissime le vorrei regalare a me…mica agli altri ahahahaha! Comunque sto provando alcune cosìne che hai elencato

  130. Cliuz tutte queste cose bellissime le vorrei regalare a me…mica agli altri ahahahaha! Comunque sto provando alcune cosìne che hai elencato

  131. ho solo una parola…anzi un’espressione *______________* !!! naturalmente l’unica cosa che mi potrei permettere è la essence, infatti sono tentata dal set di smaltini e poi volevo anche il matitone di pupa argentato, ho visto sgeli swatches e sono stupendi!!! per i regali di natali l’ispirazione me l’hai data tu con l’ultimo tutorial!! saponette per tutttiiiiiiiiii 🙂

  132. ho solo una parola…anzi un’espressione *______________* !!! naturalmente l’unica cosa che mi potrei permettere è la essence, infatti sono tentata dal set di smaltini e poi volevo anche il matitone di pupa argentato, ho visto sgeli swatches e sono stupendi!!! per i regali di natali l’ispirazione me l’hai data tu con l’ultimo tutorial!! saponette per tutttiiiiiiiiii 🙂

  133. Questi post sono una droga per occhi, cuore e fantasia..evvai con la benzina sul fuoco! Ciao a tutteee

  134. oh eccoti, mi sono girata due Limoni e della full exposure mini non v’è traccia.
    non la vedrò mai dal vivo, mai! mai!
    vado a piangere sul bidè

  135. io non l’ho ancora iniziata! la faccio solo se la fate voi! deve farla anche Clio, e deve aggiornarci! se v’interessa dovete da spolliccià

  136. io adoro il flat, tu ce l’hai? il flatbuki? ti consiglierei assolutamente quello!
    e poi vabbè, calcola che di Neve prenderei tutto, la adoro, adoro il flat perfection, ecco, ti consiglio anche lui, è STUPENDO

  137. In Italia non saprei, a me la porta mia sorella dagli USA… Però ho visto che era sold out anche là, fortunatamente ho tenuto d’occhio il sito sephora.com e appena è tornata disponibile me l’ha presa, evviva la mia sorellona! 🙂 Già mi è successo con la Lorac Pro Mega, questa non me la sono fatta scappare!

  138. Amen! Per quanto mi riguarda per alcuni stand da Sephora vige la regola “Non ragioniam di lor,ma guarda e passa”e ti dirò,certe volte nemmeno guardo ma passo oltre con nonchalance!

  139. per il fondo ho il purple flat, quello con il manico lungo. il flat perfection pensavo di prenderlo esaurito il matt di pupa, costa pure sei sette euro di meno

  140. Ciao chicca! mi dispiace per le risposte che hai ricevuto! :((( l’ennesima dimostrazione che alcune persone non perdono occasione per dare sfoggio della propria ignoranza e maleducazione!

  141. Gli smalti di Dior in confezione natalizia sono sempre una meraviglia, magari quest’anno me ne regalo uno 🙂

  142. ma nei negozi di queste edizioni limitate nemmeno l’ombra, almeno a bologna. sto tenendo d’occhio chanel ma niente… più in ritardo di così. ..

  143. Io ho comprato Nabla online, ma so che è venduta in qualche negozio bio se vuoi vedere gli ombretti dal vivo.

  144. Ma il popolo dei commentatori di YouTube è famoso per la cattiveria gratuita, è proprio uno stile di vita 😀

  145. A me ispira tanto ma proprio tanto l’ombretto Chanel color pesca…ma è un po’ caruccio…qualcuna ha già visto il trucco di Clio nel tutorial sulle saponette natalizie? Ha un ombretto stupendo e mi piacerebbe sapere quale è…

  146. Ho visto la palette di Nars ieri da Sephora, quella di Termini. Se capitate a Roma magari riuscite ancora a trovarla 🙂

  147. Bisogna fare la lista con le cose precise che desideri, poi le amiche/il moroso/i parenti si mettono d’accordo e comprano una cosina a scelta, così resta una sorpresa 😀

  148. Più che altro Kiko ha dato un nome alla collezione che ci sta come i cavoli a merenda… tutti quei neutri che c’entrano col punk?!?!?! Io mi aspettavo un sacco di roba colorata 🙁

  149. oddio, sai cosa, anche la cattiveria può avere una base intelligente.
    invece una che si picca perché non conosci una palette o non sai quand’è uscita, ha una base. E basta, c’ha solo la base 😀

  150. Eh ma che acida però che sei!!! E che noiosa!!! 😛 (scherzo.ormai bisogna specificarlo in ogni commento giusto?)

  151. infatti mi tocca provare là perché da Limoni mi hanno detto che proprio non gliele hanno mandate!
    solo che essendo un edizione limitata e vicina al Natale… ah ah ah la sto per trovare 🙁

  152. ecco brava specifica sempre quando parli con me perché non so se hai notato quanto sono permalosa, prendo tutto sul personale e non mi faccio mai una risata io!
    e vedo che anche tu sei troppo seriosa, non mi piaci manco un po’!

  153. Ho visto commenti di una cattiveria tremenda su video di bambini di 3 anni… costa meno della psicoterapia 😀

  154. Ma dai,come siamo caduti in basso,scrivere delle cattiverie sotto al video di una creatura!? Che tristezza davvero!

  155. oddio che faccia da sogliola, madonna santa sto morendo dal ridere ti prego guardalo ahahahahahahahahahahah

  156. Molto semplicemente, potendo mi comprerei tutto 😀 soprattutto la palette di givenchy mi sembra stupenda..se per caso dovesse passare per le mani di cliuzza attendiamo una recensione 🙂

  157. mi piacciono due ombretti di Nabla ( il citron e quello blu) e voglio, da buona appassionata di ombretti in crema, andare a pucciare le dita in quelli di Lancome e Chanel… Per il resto, nulla di nuovo… Ma io mi appassiono solo quando tocco i prodotti con mano!

  158. Ovviamente ciò che attira di più è il packaging dei brand di lusso, bellissimo quello di givenchy e dei rossetti Dior! Per i prodotti in sé trovo sempre che le collezioni natalizie siano troppo piene di glitter e oro che praticamente non uso mai! Ma ammetto che se avessi soldi da spendere mi farei passare qlc sfizio!

  159. quelle che seguono le collezioni della MAC sono le più invasate di tutte!prendere il rossetto di punta di una qualsiasi LE è un’impresa sempre titanica!!!per fortuna che sono uscita tanti anni fa dal tunnel delle LE di MAC!

  160. io ho cestinato a settembre quello della kiko..per fortuna l’avevo preso in saldo..una cosa terribile, non uniforme impossibile da mettere..poi vabbe io con gli eyeliner liquidi ho un problema ma quello era osceno..se stai puntando lo stesso te lo sconsiglio vivamente..era di una collezione ma secondo me i prodotti gira che ti rigira sono sempre gli stessi

  161. ecco io invece l’ho odiato!forse pero non era lo stesso a questo punto!o forse la mia ciompaggine ha prevalso (pero a me pareva proprio pessimo di suo)

  162. grande!!!fb non lo guardo nemmeno per sbaglio, so che è la fiera dell’insulto..youtube ammetto che lo guardavo soprattutto prima del blog..stavolta ho fatto l’errore di fare una domanda..mai piuuuuuuuu!!!!!!

  163. no guarda non ce l’avevo con te ho colto la palla al balzo per lamentarmi delle mie sventure con le amichette del blog che so che mi capiscono!
    in realtà su youtube seguo solo Clio, una blogger italiana poco conosciuta, Michelle Phan qualche rara volta e Blogilates..direi basta..per cui non sono aggiornata per nulla!si leggo Temptalia però butta fuori sempre un casino di prodotti che poi qui non arrivano per cui leggo con molta nonchalance..
    inoltre proprio quest’anno per me ottobre-novembre sono stati dei mesi pesanti per cui il make-up era proprio l’ultimo pensiero..sono entrata da Sephora a fine novembre solo per regalarmi qualcosina e tirarmi su..e adesso volevo prendermi qualcosa per Natale dato che anche se le cose girano male almeno sto guadagnando qualche soldino..tanto per gratificarmi ecco!

  164. ragazze qua non si può uscire un pomeriggio per aperitivo che mi tirate fuori il mitico Albertone!!!eh no io mi offendo!!!

  165. ragazze qua non si può uscire un pomeriggio per aperitivo che mi tirate fuori il mitico Albertone!!!eh no io mi offendo!!!

  166. Siiii Leooooo vieni anche tu! Glielo dico io a Gingerina di fare 2 pizze! 😀

    Mi sembra il minimo per farsi perdonare!!;)

  167. Siiii Leooooo vieni anche tu! Glielo dico io a Gingerina di fare 2 pizze! 😀

    Mi sembra il minimo per farsi perdonare!!;)

  168. Oops,mi sono sbagliata e ho fatto la richiesta sotto al tuo commento!! Comunque sì, con una pizza le perdono tutto!!! Si deve far perdonare anche la foto con lo spumante (non mi sono dimenticata!).

  169. Oops,mi sono sbagliata e ho fatto la richiesta sotto al tuo commento!! Comunque sì, con una pizza le perdono tutto!!! Si deve far perdonare anche la foto con lo spumante (non mi sono dimenticata!).

  170. 😀 😀 va bene dai allora restiamo solo a pizza e dolce,non mi piace bere il caffè da sola,nemmeno l’amaro..

  171. Nooooo:(
    Io prechè non lo bevo il caffè.. se lo bevessi oltre a strìare sveglia per una settimana, lo digerirei a pasqua!!:-D

  172. guarda poi chiudo il discorso il punto è che non tutte seguono 2000 youtuber americane, io per esempio..se devo essere onesta seguo il blog di Clio soprattutto perché mi piacciono alcune ragazze che commentano..per cui io delle uscite non so nulla..certo avessi saputo della Nars magari mi sarei mossa..ma probabilmente no perché comunque a fine ottobre a parte che avevo i miei cazzi e mazzi comunque non avevo lo sconto e io, sbaglierò, ma per principio senza il 20%non compro..tanto non è roba che mi serve per forza..
    per quanto riguarda Clio si ha poco senso fare una review un mese dopo..ma magari non sapeva che fosse finita ovunque (io continuo a ritenerla un’assurdità perché può essere un buon prezzo quanto vuoi ma spesso parlano ragazze che hanno già comprato quelle dei 2-3 Natali precedenti..per me sono invasate perché tutta quella roba per me è uno spreco e basta è solo per la moda di avere l’ultima uscita!) magari l’ha testata e ha fatto la sua review quando era sicura di quello che diceva..magari ha fatto solo una cazzata..pero rispondere in modo maleducato non è giustificato da nulla, di certo non da una review fatta con un mese di ritardo!

  173. Guarda che è un’idea!!
    Ristorante, Pizzeria, Caffetteria, Chiapperia da Ginger!
    L’insegna ce l’hai già!:-D

  174. Anche a me sbatterono sul muso le palette di Natale di Too Faced (quelle più piccole per il viso) quando, da Sephora, andai a sfruttare uno sconto per comprare il fondotinta al cacao, più o meno a Ottobre scorso. Ti dico solo che faceva ancora caldo, volevo un fondo in polvere proprio perché c’erano ancora quaranta gradi, e ed alla parola “Natale” mi son cadute le braccia per terra. Quando ho detto che non mi interessavano, grazie, mi è stato detto che non le avrei più viste dal vivo in vita mia. Udite udite, sono ancora qua, non mi sono suicidata!!!

  175. sorella non attentare alla tua vita!
    le palette piccole le ho viste addirittura pure io..
    si a fine novembre..il 29 precisamente
    c’erano ancora
    io ho preso il kit con mini primer viso e mini primer occhi, mini mascara Better than sexy e mini Chcolat soleil!
    per cui vedi, per quelle non vale la pena suicidarsi
    quelle non le voleva nessuno!!

  176. No Tizi. Le sedie saranno delle Chiappalle. Pure i menù. Lo champagne sparato dalla chiappe è omaggio della casa. XD

  177. concordo! La collezione che mi ha colpito di più è proprio quella della Givenchy! Sia la palette che il rossetto! *_* Se clio li recensisce sarebbe proprio carino!

  178. Non vedo l’ora che apra questa Chiapperia!! Magari diventerà una catena famosa,apriranno chiapperie in tutto il mondo!

  179. Anch’io!! A Cele e Filix spetta il cocktail di benvenuto!!:-D
    Mi spiace che non ci sono in questo momento..

  180. Ah ah eh sì hai decisamente ragione! Il primo champagne che uscirà da quelle chiappe spetta a loro di diritto!! Dispiace anche a me,sarà di nuovo colpa dello scudo siliconico che copre i nostri richiami!!??

  181. Leo ti saluto, perchè tra un pò vado a nanna!
    Spero di non sognarmi la Chiapperia stanotte!:-D
    Un abbraccio, a domani!:):***

  182. Io mi faccio mettere via in negozio quello che mi piace, se poi ci sono collezioni solo online ormai lascio perdere a priori, finisce tutto entro 10 secondi.

  183. ahahahahahahahahaha! ma che è già capodanno che tiri fuori il cotechino? oddio credo che non potrò più guardare le pesche sciroppate in vita mia senza stare male…cmq che trittico, fra tutte e tre non saprei chi scegliere, diciamo che farei un bel falò generale! ma no, meglio di no, se no sai che puzza di grasso bruciato! vabbè ritiro, sono per la non violenza, questa era proprio brutta e cattiva

  184. La maleducazione del
    Commento ricevuto non è in nessun modo giustificabile e ti capisco… Come capisco che tu possa non condividere certi acquisti o meno, ma la lamentela circa il fare la recensione su un prodotto limited edition (che tra l’altro anche in America aveva venduto tantissimo) dopo il suo rilascio è a mio parere ben fondata… Anche perché di scusanti ce ne sono poche, pur ammettendo che la too faced non le mandi i prodotti, di sicuro aveva la possibilità di acquistarla ben prima di noi in Italia. Non ha senso mostrare un prpdotto che è già sold out… E non rendi un buon servizio ai tuoi ascoltatori. ora, è una palette ed averla o no non è questione di vita o di morte ma… Chi segue certi canali lo fa per avere suggerimenti circa gli acquisti, prodotti nuovi e validi Da provare.. Che senso ha mostrare una palette quando al 100% nessuno sarà in grado di trovarla in negozio? Nessuno! Passi recensire un prodotto di una linea permanente dopo un mese dal lancio, ma le recensioni delle limited editions a mio parere per essere veramente utili dovrebbero essere fatte se non prima del rilancio almeno giusto appena escono nei negozi. Infatti il tempismo della review sulla vice 3 è stato ottimale (e ripeto, a differenza di altre youtubers la signora è facilitata dato che in Italia le cose difficilmente arrivano in contemporanea rispetto agli usa!). L’unica
    Cosa che mi vien da pensare è che abbia ritenuto che questi prodotti (tipo nars e too faced) interessassero poco al suo pubblico e che abbia fatto la review solo dopo aver avuto richieste… Solo che allora mi domando, il target di questo blog/canale qual’è? Solo Marche medio/economiche? Perchè non mi sembrerebbe affatto…

  185. Senti visto che le richieste aumentano io mi offro per venirti a dare una mano! ho cominciato da poco a fare la pizza fatta in casa ma mi viene di tutto rispetto, magari poi mi dai anche la ricetta così miglioro! se no posso farvi due tagliatelle!

  186. capirai lo dici a me che vivo di carboidrati!!! io non potrei mai rinunciare a pasta e pizza e infatti da quando sono qua ho cominciato a farle in casa! in realtà la pasta già la sapevo fare, ma facevo solo i tortellini a natale, adesso invece per necessità la faccio più spesso!

  187. L’ho usato per dei make up natalizi e capodannici che aveva insegnato clio e son venuti proprio bene ed è durato per tutto il tempo….

  188. È inutile stare a sbavare se poi son certa che non me li compro…anche se volessi farmi un regalo una tantum, e spendere quei 50 euro per una cosa,poi so che non essendo costante,mi stufo e la mollo li. ….te pare?

  189. Anche io mi sono ripromessa di imparare a fare queste cosette,per ora mi sto buttando sui dolci,ma voglio imparare a fare un po’ di tutto! Per quanto riguarda i carboidrati sfondi una porta aperta,anche io non riesco a vivere senza!Pane,pasta e pizza per me sono vita e ovviamente si vede,i miei kg in più dipendono tutti da loro!!

  190. Fortuna che il tuo radar è molto più forte dello scudo siliconico e ti sei materializzata qui tra noi! Sorella Filix stasera non ce l’ha fatta,aspetto i suoi commenti domani!! Povera,che brutto risveglio avrà… 😀

  191. Beh io devo dire che faccio acquisti sempre molto ben ponderati e quando compro qualcosa di un pochino più costoso (mai oltre i 50 euro) lo utilizzo spesso,deve essere davvero amore però altrimenti non lo prenderei! In genere mi do un certo periodo di tempo,se dopo un mese penso ancora a quel prodotto allora lo compro!

  192. anche i miei purtroppo, ma sai che ti dico, che non mi interessa, se vuol dire rinunciare a queste cose!!!!!! io invece per i dolci sono negata, sarà che non ne mangio, cmq ogni volta che devo usare il lievito mi sento male, le torte non mi lievitano mai, non so perchè 😉
    Buonanotte cara, ci “leggiamo” domani eheheh
    p.s. mi piace questa cosa, so già che domani se voglio parlare con voi mi basta leggere il blog! :*****

  193. Sì è vero,adoro proprio tanto questo blog e voi ragazze! Notte cara Cippa,ci si legge domani. Evviva i carboidrati!!!

  194. Io già da una settimana ho acquistatodella pupa la vamp gold edition n. 002 vediamo come va colori sangria….

  195. Le matite natalizie di essence sono abbastanza buone, io ne ho 2, la 01 make wish(oro) e la 03 the most wonderful tree (verdone) , sono kajal quindi scrivono anche nell’interno dell’occhio, il verde mi piace, l’oro è poco intenso anche se coprente, ti faccio lo swatch anche se dalla mia telecamera si vedono poco i riflessi del verde 🙁

  196. Ma pensa te, mi sono svegliata da poco, vengo qui e faccio colazione leggendo il blog, sono le 7.28 e cosa vedo? Chiappe.
    Ergo, faccio CULazione con il blog.

  197. Io invece devo buttarmi su qualcosa di pesantone e a lunga durata quindi mi sto un po’ informando in giro e mi sa che mi butto sull’anti blemish di Clinique (il flat non mi copre abbastanza povera me).
    Però devo dirti che il Pupa matt mi attira sempre più, se non fosse che ho un bel po’ di magagne ci fare un pensierino.
    Ma mi sa che non copre granché vero? 🙁
    Invece pian piano sto imparando ad usare il Dermablend.
    O sono ciompa io oppure è la mia pelle (davvero troppi pori e troppo dilatati) fatto sta che mi sembra di capire che vada un po’ lavorato, insomma non basta un’applicazione sul brufolo e bon.
    Ieri ad esempio avevo un brufolo, non uno solo eh, ma uno in particolare un po’ infiammato e tutto rosso intorno, beh oh il correttore ha coperto la qualunque.
    Solo che… ne ho messo parecchio, non ho sfumato benissimo e un po’ si vedeva.
    Devo affinare le mie tecniche copri pustole.

  198. Sono una donna sui generis: odio i glitter! ogni volta che compro qualcosa, sto bene attenta che non ce ne siano, gli ombretti li ho sostituiti quasi tutti, al massimo sono satinati. Forse, ogni tanto, me li concedo negli smalti….perchè stanno fermi e non vanno in giro! Per questo non vedo il senso di comprare qualcosa di glitterato per natale, perchè al massimo lo metterei il 25 e il 31…..forse! se me lo regalano ok, è un regalo……ma sono talmente risparmiosa che mi dispiacerebbe addirittura non usare un regalo che mi è stato fatto.

  199. io sono di trieste el’unico posto dove l’ho vista era in una di quelle profumerie in centro dove vendono solo marchi di lusso. Prova magari nella tua città. Sennò so che nei negozzi limoni quelli più grandi hanno questo marchio. 🙂

  200. per dire “bene” risponderai “choroscio, spasibo” (con il ch aspirato e le prime due o che si pronunciano a – lo so, scritto sembra impossibile ma è molto più facile di quel che sembri!) XD

  201. siiiiii boooone!!!!!!! ho anche fatto il ragù, ma quello bolognese, o almeno la mia versione, perchè so che quello napoletano è tutta un’altra cosa! cmq è buonissimo lo stesso!!!

  202. ciao Clio tra le tante proposte comprerei solo la palette occhi Lancome che trovo portabilissima quella Nars con i blush e la famosa terra Laguna così da avere tutto in una sola scatolina e la palette occhi Dior con i viola ecc avendo gli occhi verdi sarebbe perfetta per me .Il resto proprio non mi attira Chanel un pò deludente …bella la scatola occhi viso Guerlain e il rossetto abbinato spettacolo …però non li comprerei lo stesso ..

    invece udite udite ,non c’entra niente con questo post ,sorry ,avevo letto ottimo commento di una beauty blogger brit sul fondotinta L’Oreal Accord parfait e Iam impressed about it .costa poco ,durata pazzesca ,consistenza 10 e lode e gamma di colori infinita .a fine stagione lo butto xchè non conservo fondotinta x inverno successivo ,non avrò rimorsi 11 euro pochi ma spesi benissimo …mi dispiace x Dior ecc ma 40€ e passa
    li trovo esagerati tanto se hai una brutta pelle nessun fondotinta te la cambia questo è certo meglio investire su buone creme .

  203. ciao clio il tuo video sui saponi scrub fatto in casa, è favolosooooooo mi piace l idea : ) mentre le matite occhi della neve terrabrown che piacevole sorpresa bellissimo colore

  204. Ragazzeeee per il mio compleanno mi hanno regalato la trousse Pupa con mamma orsacchiotta e il cucciolo abbracciati c:
    Sono tonalità fredde, ma vi faccio sapere com’è solo tra i top o flop del mese ehehehe :*

  205. Chi di “lamentanza” ferisce di “lamentanza “perisce” XD
    Grazie per avermelo fatto notare, il senso però era che ultimamente ho notato che a Clio sfuggono più errorucci del solito e mi sono sentita di farlo notare visto che a la grammatica va al di là degli argomenti che si trattano ^_^

  206. di quello di clinique ne ho sentito parlare bene, però costicchia.
    il pupa matt è molto buono e per essere compatto ha una discreta coprenza, però se hai brufoli infiammati serve proprio il correttore.
    il dermablend lo devi lavorare bene con le dita, siccome è bello compatto lo scaldi con le mani e lo lavori. però essendo poco liquidino è perfetto anche per i brufoli perchè un correttore più scorrevole e sfumabile andrebbe via con un brufolo “caldo”.
    io lo uso sulle occhiaie perchè le mie imperfezioni sono per lo più punti neri e cistine bianche sottopelle, piccole piccole ma tante e diffuse su guance e mascella.
    le creme la roche aiutano parecchio però, nel weekend sparisce quasi tutto, poi però quando mi espongo di nuovo ai vapori dei solventi chimici che uso escono di nuovo.

  207. Post godurioso!!!! Grazie Clio!!! Già solo vedere questi trucchi tutt’insieme fa bene al cuore!!!Eheheheheh!!! Baci a tutte

  208. io faccio domani, non sto più nella pelle, nel frattempo ho aggiunto una matita labbra e un altro ombretto…

  209. Mmmmm mi fermo alla essence!! Oro oro oror! Il mio colore preferito per il trucco… rispolvevererò i miei smalti sotto Natale!! Io a Natale mi regalo il supercorrettore della Maybelline… l’ho trovatooooooo Babbo Natale ha soddisfatto un mio desiderio ahahaha

  210. sì sì confermo, il dermablend lo sto usando sull’abitazione che mi ritrovo in faccia e copre tutto!
    l’unica pecca è che mi mette in risalto i pori dilatati ma poveraccio, la colpa non è sua, sono i miei pori ad avere diametri inverosimili, miracoli lui non ne può fare.
    anzi no, uno lo fa: moltiplica i pori!

  211. Io adoro il colore oro in tutte le sue sfumature, poi per le feste secondo me è azzeccatissimo!
    Parlando di regali, ieri sera ho ordinato un po’ dei nuovi ombretti di Nabla della collezione Genesis e non solo..non vedo l’ora di averli tra le mani!! Sembrano tutti wow!
    Per il resto, chissà cosa troverò sotto l’albero.. 🙂

  212. forse potresti fare una pulizia del viso e poi partire con una cura per la pelle, magari con creme un po’ più aggressive. però in tal caso è meglio se vai da un dermatologo, potrebbe anche essere uno sfogo allergico (i brufoli dico, i pori vanno e vengono a loro piacimento)

  213. A me hanno regalato quella con gli orsacchiotti che si abbracciano! Non me l’aspettavo proprio 😀

  214. a questo punto penso solo: grazie Sephora per gli sconticini che mi hai mandato, vedrò di usarli bene! L’Illusione d’Ombre color pesca di Chanel mi attiiiiiira!

  215. La nuova collezione di Pupa non mi ispira particolarmente, colori troppo freddi e chiari. Mi piace molto l’oreal (oro e viola mmh :D), negli ultimi mesi ho rivalutato Deborah. I brand di lusso sono, e restano, un sogno, ma sabato spedizione punitiva (per il portafoglio e mio marito) alla Mac sarà parte del mio regalo di natale, ma lui ancora non lo sa! 😛

  216. Grande Clio! Sei semplicemente fantastica! Mi ha incuriosita molto il rossetto glitterato della Givenchy, penso sia una grandissima novità tutta da scoprire. Sarebbe bello avere un tuo parere su questo prodotto così potrei provarlo senza troppi timori.
    Un bacio Clio, continua così 😀

  217. Le tonalità mi piacciono tantissimo perché sono proprio quelle che mi donano. Ora metto la foto 😀

  218. I fard non li ho provati, perché non metto nessuna base. Forse ci vorrebbe un primer occhi migliore. I lucidalabbra non durano ore. Hanno un profumo buonissimo 😀

  219. Per me che fino a due gg fa ero sotto la Tour Eiffel e giravo per le Galeries Lafayette dove mi sono sberluccicata gli occhi devo dire che Guerlain mi ha proprio riportato là con quei prodotti sotto la palla con la neve!!! Purtroppo il viaggio non mi permetterà di spendere molti soldi in queste collezioni, anzi…però sono davvero stupende e prenderò spunto per make up e unghie!!!!

  220. Io sono una fan della Pupa ma di solito non amo le loro trousse perché trovo la qualità inferiore rispetto alla linea permanente…xò se mi dici che è valida…..daiiiii…facci sapere qualcosa! 🙂

  221. Nemmeno io comprerei mai trousse del genere, ma è stato un regalo e lo accetto con piacere c:
    Il trucco non dura dalla mattina alla sera e per questo forse servirebbe un primer occhi migliore di quello che c’è dentro la trousse. Gli ombretti li adoro perché sono le tonalità che mi stanno meglio e sono colori chiari brillantinosi (?) ahahahahah. I lipgloss sono carini, ma non durano più di un’ora purtroppo. I fard, il correttore per le occhiaie e le due cremine brillantinose per decolleté non li ho usati

  222. mi piacerebbe comprare la palette e il rossetto glitterati di Guerlain, ma naturalmente, a Torino, non arrivano… chissà perchè… secondo me sono bellissimi, come la cipria plume di Chanel, che però vorrei poterla provare prima di acquistarla, visto che non ho la pelle di una ventenne… buon Natale…

  223. Dio mio, follia pura…..comprerei tutto giuro….però mi sono limitata solo x il rossetto di Dior quello duo, che dura parecchio, così rimane sempre nella borsa come ritocco di giorno e sera…..mmmmmm….pauraaaaaa, la mia carta di credito sta tremando, hahahaaaa

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here