kimkardashianpurple_ursula_disney_Cliomakeup

Ebbene sì ragazze, non (vi) ho risparmiato nemmeno Kim Kardashian!! E pensare che per Halloween si era vestita da Sirenetta 😉

Sta volta la sopresa ce l’ha fatta Annie e il suo staff: guardate un po’ chi interpretano Wendy e Peter Pan?

disney-dream-ads-annie-leibovitz-07

Gisele e nientemente che il ballerino di fama mondiale Mikhail Baryshnikov, che alcune ricorderanno anche nei panni di uno dei fidanzati di Carrie in Sex and The City 😉 !



Mi è piaciuta moltissimo anche la scelta di Trilli, scoprite chi è!!

Disney-Dream-Portraits-disney-dream-portraits-35371632-1600-1090

Ehehe, scherzetto, impossibile vederla!! E’ la simpaticissima Tina Fey! 😉

7e34d8cda6d82b2aae32a83157cb661d

Difficile “combattere” Gisele, ma Wendy me la immagino molto più bambina, quindi ho scelto la dolce Elle Fanning

eyeprime.net

Nonostante sappiamo bene sia stata scelta dalla Disney per interpretare Aurora in Maleficet! Ehehehe che begli intrecci!! 😉

Malef_EFanning_01

Rimanendo in tema, ho anche da “ridire” su Malefica stessa, eheheh! Non togliendo nulla a Angelina, che è praticamente perfetta, ma con le corna vedrei bene anche Jessie J. Forse è complice lo zigomo-scultura 😉 !

GQ Men Of The Year Awards - London

Ora, dulcis in fundo: due personaggi magici. Che fiaba è, senza un tocco di Magia? Ecco allora la più italiana delle fate e un personaggio che potremmo definire dai “mirabolanti poteri cosmici“:

Partiamo con la Fata Turchina, la ‘salvatrice’ di Pinocchio. A chi penso subito io quando me la immagino?

Katy Perry_fairy_cliomakeup

Alla regina dei capelli turchesi, Katy Perry! Ok, sono una parrucca, ma penso che a nessuno stiano bene i capelli dai colori assurdi come a Katy. Come farà? Magia? 🙂

Nei Dream Portraits si è pensato a una figura dall’aria più materna e saggia. La Fata di Collodi (diciamo così anche se che nel libro non era propriamente una fata) è Julie Andrews, grandissima attrice e cantante non nuova per la Disney…

andrews_cliomakeup

Julie_Andrews_Park_Hyatt,_Sydney,_Australia_2013

Non la riconoscete?! Beh è stata la “praticamente perfetta, sotto ogni aspetto” Mary Poppins nel famosissimo film-Musical!

Julie-Andrews_Mary-Poppins-4

Passiamo all’ultimo personaggio: magico e simpaticissimo!! Parliamo del Genio della lampada! Caratteristiche: adorabile e completamente fuori di testa. Chi avremo mai scelto (io e Annie Leibovitz) per questa parte fenomenale?? Spoiler: due donne!

Walt-Disney-Screencaps-Genie-walt-disney-characters-35090868-5000-2708

Annie ha fotografato Whoopi Goldberg con tanto di occhialetti e espressione ironica. Ma a me chi viene in mente se penso a simpatia+stramberia, ma anche lealtà nell’amicizia e intelligenza?

disney-genie-whoopigoldberg1600h

Alla Pheobe di Friends/Lisa Kudrow!! E voi?!

lisa_kudrow_genie_cliomakeup

Ragazze, ci sono tante altre foto di Annie, ma vederle tutte sarebbe impossibile! Ve ne lascio due solo perchè una è bellissima e l’altro è bellissimo, ahahha!

Jessica Chastain as Princess Merida in Latest Disney Dream Portrait by Annie Leibovitz for Walt Disney Parks & Resorts

jessica-chastain (2)

Trovo Jessica Chastain e la sua (?) chioma perfetta per il ruolo! Il look naturale ma curatoè senza dubbio d’ispirazione per le ragazze rosse: blush color albicocca, labbra nude ma leggermente scure e occhi al naturale!

Dulcis is fundo… Principe Filippo in una nuova versione: David Beckham! Qualcosa mi dice che molte di voi lo preferiranno a Zac Effron…o sbaglio?

Prince-Phillip-David-Beckham-disney-35681_1920_1248

 

Ragazze, anche questo post è finito! Spero non vi abbia annoiato ma vi siate divertite a leggerlo quanto io mi son divertita a scriverlo!! Siete amanti del mondo delle fiabe? Trovate che l’inverno abbia qualcosa che lo rende magico? Nei panni di quale principessa/personaggio vi immaginate? E per gli altri chi scegliereste?! Vi sono piaciute le foto di Annie? E il film di Chanel? Sono curiosissima, non vedo l’ora di leggere i vostri cast 😉 !! Un bacione bellezze principesse!

192 COMMENTI

  1. Bhuahhahahaha sono d’accordo ma scusa Clio io nella Bella e la Bestia ho sempre e solo visto una persona… IO!! ahahahaha mio padre è identico, parlo con gli oggetti, vengo guardats male perchè leggo tanto e… Ho trovato la mia bestia che sta tornando un bellissimo principe ahahahha

  2. Bhuahhahahaha sono d’accordo ma scusa Clio io nella Bella e la Bestia ho sempre e solo visto una persona… IO!! ahahahaha mio padre è identico, parlo con gli oggetti, vengo guardats male perchè leggo tanto e… Ho trovato la mia bestia che sta tornando un bellissimo principe ahahahha

  3. I miei personaggi preferiti sono belle della bella e la bestia e innamoratissima di Sissi!!!!! Stupendi gli abiti, ne vado pazza! Mi sarebbe piaciuto far parte del periodo..abiti immensi e soprattutto spostarsi con i cavalli che amo!!!! Sognano un po!… P.s. la Kardashian in versione sirena non ce la vedo, dovrebbe ridimensionare il fondoschiena!!!!!

  4. Angelina Jolie che ha interpretato il mio unico, incontrastato e mai superato mito adolescenziale (ad attuale XD): Lara Croft. La perfezione. Non ritengo di dovere aggiungere altro. Punto. Fine. XD Bacio belle!!!!!!!

  5. Oddio Clio ogni volta che appiccichi la tua faccia su un qualsiasi personaggio muoio dal ridere XDXDXD ormai ti sarai vista in tutte le salse!

  6. …soprattutto me dovete spiega’ come mai se me faccio IO er trucco de biancaneve (incarnato diafano, labbra rosse e occhi nude) sembro che me so’ magnata ‘e spuntature ‘a sera prima?

  7. post divertentissimo clio! anch’io sono una grande fan delle fiabe e mi ha fatto davvero piacere vedere questa super raccolta 🙂

  8. Buongiorno fanciulle!
    Io adoro Cara ma come Sissi non ce la vedo proprio! Mentre a dispetto di tutto trovo originale scegliere Pharrell (che pur non essendo bello a me piace, al contrario della sua musica).
    Jeff Bridges e Penelope Cruz per me sono i più azzeccati 😉 !
    Ora mollo il tablet e corro a preparare i bigné, buona domenica a tutte 🙂

  9. Carinissimo questo post, mi è piaciuto davvero un sacco!!! Nonostante i miei 24 anni resto anch’io una superfan delle fiabe, certe, spesso anche quelle meno conosciute o più moderne, sono indimenticabili.

  10. Carinissimo questo post, mi è piaciuto davvero un sacco!!! Nonostante i miei 24 anni resto anch’io una superfan delle fiabe, certe, spesso anche quelle meno conosciute o più moderne, sono indimenticabili.

  11. Clio io adoro veramente i tuoi post…non me ne perdo uno! Però, un consiglio: da quando hai annunciato che lavori con il “team”, ho notato una presenza di errori grammaticali negli articoli che, davvero….sono abbastanza osceni! Non so se sia colpa del team o meno…o colpa del correttore ortografico! Però veramente, non se po’ guardà, per dirla in modo simpatico xD! Spero accoglierai il suggerimento 😉 ..per il resto, il post è, come sempre, originale e interessantissimo ^_^ senza contare che mi ha fatto tornare bambina :):):)!

  12. Clio io adoro veramente i tuoi post…non me ne perdo uno! Però, un consiglio: da quando hai annunciato che lavori con il “team”, ho notato una presenza di errori grammaticali negli articoli che, davvero….sono abbastanza osceni! Non so se sia colpa del team o meno…o colpa del correttore ortografico! Però veramente, non se po’ guardà, per dirla in modo simpatico xD! Spero accoglierai il suggerimento 😉 ..per il resto, il post è, come sempre, originale e interessantissimo ^_^ senza contare che mi ha fatto tornare bambina :):):)!

  13. Noo ma io cara non la sopporto!! Per quanto mi riguarda è bella solo truccata perché struccata ( notare le foto su Instagram) è veramente insignificante. E non ce la vedo proprio nel ruolo di sissi.. Per il resto che foto meravigliose

  14. Noo ma io cara non la sopporto!! Per quanto mi riguarda è bella solo truccata perché struccata ( notare le foto su Instagram) è veramente insignificante. E non ce la vedo proprio nel ruolo di sissi.. Per il resto che foto meravigliose

  15. Passi pure Vanessa Hudgens con i capelli neri nei panni di Aurora (perchè in realtá ciò che fa distogliere l’attenzione dalla chioma è quel gran figone di Zac Efron), ma, perdonatemi, per quanto la foto sia fantastica nei suoi colori e lei sia bellissima, Julianne Moore non ce la vedo proprio nella coda di pesce di Ariel, che è tra le mie preferite in assoluto. Credo che sia più appropriato un viso fresco e ingenuo, forse perchè a me Ariel ha sempre dato l’idea di essere molto ragazzina-adolescente, mentre ad esempio Belle ha un’aria più adulta per questo penso che Penelope Cruz sia azzeccatissima. Devo essere sincera, non saprei nemmeno dire chi ci vedrei al posto della Moore.
    Comunque, tornando al principe Filippo, gran bella figura fa Zac Efron, ma vogliamo parlare di Beckham??

  16. Quando leggo un libro preferisco immaginare i personaggi a modo mio, secondo la mia fantasia. Questo è uno dei motivi per cui non guardo quasi mai film tratti dai libri, perché penso che stimolare la nostra mente sia importante. Magari c’è un personaggio non descritto e noi lo immaginiamo secondo i nostri criteri di bellezza. E’ una cosa fantastica 😀

  17. Olivia Wilde perfetta! Adoro tutte le principesse rosse,Ariel in primis. JLo non ce la vedo come Jasmine,Frieda Pinto sarebbe stata proprio lei!

  18. Olivia Wilde perfetta! Adoro tutte le principesse rosse,Ariel in primis. JLo non ce la vedo come Jasmine,Frieda Pinto sarebbe stata proprio lei!

  19. Ma Kim Kiappashian starebbe bene come Ursula.. Quasi speravo che Clio avesse messo lei mentre giravo pagina! 😀 Comunque buongiorno Filixia! ;D

  20. Ma Kim Kiappashian starebbe bene come Ursula.. Quasi speravo che Clio avesse messo lei mentre giravo pagina! 😀 Comunque buongiorno Filixia! ;D

  21. Carino e divertente questo post!!
    personalmente:
    Amy adams come ariel la trovo perfetta, rachel weisz bella come biancaneve e anche keira mi piace molto in versione dorothie..
    beyonce in alice assolutamente no!
    aurora deve essere bionda quindi anch’io trovo più appropriata amanda.. ecco basta, se no ci prendo troppo gusto..
    baci

  22. Clio ma come fa a non piacerti Cenerentola! ! È la mia fiaba preferita insieme con la bella e la bestia! Io poi adoro da sempre Grimilde la preferisco a Biancaneve!

  23. mi hai fatto sognare per un po’ cara clio grazie! 😀
    adoro tutte queste belle principesse…o quasi!! mi dispiace ma beyoncè non ce la vedo proprio in alice nel paese delle meraviglie! a parte che amo il film con Johnny deep ma alice l’abbiamo sempre vista bionda anche nel cartone e lei non ce la vedo per niente!! 😛
    maleficent lo adoro sotto tutti i punti di vista non cambierei niente!!!
    ariana grande la vedrei proprio bene in quasi tutte le principesse tanto è carina! 🙂
    ursula è fenomenale e azzeccatissima, proprio perfetta!! amanda seyfried è perfetta in cappuccetto rosso sangue, il film l’ho visto e mi piace tanto… in biancaneve non so io ci vedrei bene anke lily collins!! da quando l’ho vista in shadowhunters mi è piaciuta tanto…anke se in qualche apparizione pubblica non mi è piaciuto tanto il trucco e le caricano forse un po’ troppo le sopracciglia…. :-***

  24. belle, e alcune scelte le condivido pure, però mancano i miei film disney preferiti, robin hood e la spada nella roccia 🙁

  25. Perchè Peter Pan è vecchio?
    Peter è famoso per essere un bambino.
    Wendy, secondo me, invece è azzeccatissima!
    Ma la mia preferita è Rachel Weizs nei panni di Biancaneve, non avrei scelto Dita Von Teese perchè non ha un viso che ricorda la classica ragazza ingenua, secondo la mia modesta opinione.

  26. Hey Clio!! Visto che ti piace così tanto Sissi, sei mai stata a Vienna a visitare le sue residenze imperiali? 🙂 Beh, quando ci verrai, magari puoi organizzare anche un piccolo incontro con le tue fan di Vienna! Sono sicura che anche qui ce n’è qualcuna (io ad esempio!)!! 😀 Liebe Grüße aus Wien!

  27. Come principe Filippo preferivo zac efron e vabbè che ci posso fare XD per jasmine avrei scelto freida pinto … Adoro jessica chastain nei panni di Merida però per me Amanda sayfried le batte tutte…è semplicemente perfetta…a proposito clio ! Quando un tutorial ispirato ad Amanda ma per comuni mortali come noi???XD

  28. Clio questo post è carinissimo!!!! Anche se io amo il caldo estivo, trovo che l’inverno abbia un certo fascino!!! La neve, le luci.. e poi io adoro la magia del Natale!!! L’atmosfera natalizia mi fa ritornare un po’ bambina!!! Se dovessi scegliere quale principessa essere sarei indecisa tra Belle, Biancardi ed Ariel (quest’ultima non mi assomiglia per niente, ma amo il mare!!!!)… un bacio!!!!

  29. Clio questo post è carinissimo!!!! Anche se io amo il caldo estivo, trovo che l’inverno abbia un certo fascino!!! La neve, le luci.. e poi io adoro la magia del Natale!!! L’atmosfera natalizia mi fa ritornare un po’ bambina!!! Se dovessi scegliere quale principessa essere sarei indecisa tra Belle, Biancardi ed Ariel (quest’ultima non mi assomiglia per niente, ma amo il mare!!!!)… un bacio!!!!

  30. Julianne Moore e Olivia Wilde ci stanno come il cacio sui maccheroni! Come il burro sul pane! Come qualsiasi cosa sulla pizza 🙂

  31. Ho adorato questo post!!!!!!!! Io amo ogni principessa della disney e inutile dire che mi piacerebbe essere ciascuna di loro 😀 La mia preferita tra tutte è Aurora, complice anche il principe filippo eheh che ora è pure diventato Beckham, la fortuna è dalla mia parte XD Comunque per me aurora è e resta bionda, vanessa hudgens per quanto bella non me la ricorda per niente… Ariel l’avrei rappresentata con una ragazza un po’ più giovane, julianne moore non mi fa impazzire nei suoi panni, mentre anche io avrei preferito jennifer lawrence a taylor swifth!!! La swifth è troppo imbalsamata, Rapunzel (uno dei miei cartoni preferiti di sempre insieme a frozen) è molto più “pasticciona” ahah salta in giro e tutto il resto quindi jennifer la vedrei meglio… e magari Flynn Rider lo fa Liam Hemswort eheheh… 😀 Metà testa di jessica chastain è finta secondo me ahaha 😀 Ora vado a vedere il dvd di frozen e di rapunzel ahah e di aladdin e di tutti!!!!! Mi hai fatto venire voglia!! Un’ultima domanda: olaf a chi lo facciamo fare? A me verrebbe in mente jack black ahah 😀 Bacio sorelle principesse ahah :*

  32. Ho adorato questo post!!!!!!!! Io amo ogni principessa della disney e inutile dire che mi piacerebbe essere ciascuna di loro 😀 La mia preferita tra tutte è Aurora, complice anche il principe filippo eheh che ora è pure diventato Beckham, la fortuna è dalla mia parte XD Comunque per me aurora è e resta bionda, vanessa hudgens per quanto bella non me la ricorda per niente… Ariel l’avrei rappresentata con una ragazza un po’ più giovane, julianne moore non mi fa impazzire nei suoi panni, mentre anche io avrei preferito jennifer lawrence a taylor swifth!!! La swifth è troppo imbalsamata, Rapunzel (uno dei miei cartoni preferiti di sempre insieme a frozen) è molto più “pasticciona” ahah salta in giro e tutto il resto quindi jennifer la vedrei meglio… e magari Flynn Rider lo fa Liam Hemswort eheheh… 😀 Metà testa di jessica chastain è finta secondo me ahaha 😀 Ora vado a vedere il dvd di frozen e di rapunzel ahah e di aladdin e di tutti!!!!! Mi hai fatto venire voglia!! Un’ultima domanda: olaf a chi lo facciamo fare? A me verrebbe in mente jack black ahah 😀 Bacio sorelle principesse ahah :*

  33. Ciao Clio e ciao ragazze!! Anche per me l’inverno ha un certo fascino e una certa magia, le lucine colorate il freddo(quando c’è), il cielo che nelle notti invernali e limpide ha una volta stellata così luminosa da farti dimenticare tutto ciò che ti circonda!!!! Post carinissimo, ma da bambina non ho mai desiderato essere una principessa, forse perché ero un maschiaccio!!! Crescendo poi sono rimasta affascinata e incantata dalla serie di film sulla principessa Elisabetta d’Austria e cioè Sissi, mi piacerebbe vedermi con questi lunghissimi capelli acconciati come i suoi e con quegli abiti favolosi anche se minavano la salute!!! Ma il sogno è sogno…..grazie Clio e ciao ragazze :-******************

  34. Che bel post! Solo a me sembra che Peter Pan sembra un po’ troppo “grande”?! =)
    ps non sapevo che Alexis Bledel si fosse sposata!

  35. grazie tesrooooooo! si la febbre è passata anche se sono ancora un po’ acciaccata! una bellissima domenica a te!!! :*********

  36. grazie tesrooooooo! si la febbre è passata anche se sono ancora un po’ acciaccata! una bellissima domenica a te!!! :*********

  37. Bellissimo post!
    ma per farti una lista Clio dovrei mettermi qui a riflettere attentamente.
    Intanto te ne dico qualcuno random:
    Anne Hataway come Belle.
    Amanda Seyfred come Rapunzel.
    Eva Mendez come Pocahontas.
    Poi boh..

  38. Credo che Sissi in realtà non sia stata molto felice, anche se indubbiamente la qualità della sua vita è stata molto superiore a quella delle donne “comuni” del tempo.

  39. Io e le mie amiche ci siamo divertite a fare la stessa cosa e sono venute fuori un sacco di proposte diverse!
    Tiana: Kerry Washington o Yaya DaCosta

    Ariel: Karen Gillian

    Belle: qui è stata combattuta perché non ci convinceva mai lo sguardo, ma alla fine abbiamo optato per Anne Hathaway o Natalie Portman

    Cenerentola: Margot Robbie
    Aurora: anche noi Amanda Seyfried, o Dianna Agron
    Jasmine: Hanna Simone (Cece di New Girl!)
    Rapunzel: Hayden Panettiere (ha la stessa aria vispa!)
    Pochaontas: Shay Mitchell o Naya Rivera
    Esmeralda: Jessiza Szohr

    Trilly: Michelle Williams, col pixie cut 😉
    Jane di Tarzan: Camilla Luddington
    E le altre sono ancora work in progress xD

  40. Io e le mie amiche ci siamo divertite a fare la stessa cosa e sono venute fuori un sacco di proposte diverse!
    Tiana: Kerry Washington o Yaya DaCosta

    Ariel: Karen Gillian

    Belle: qui è stata combattuta perché non ci convinceva mai lo sguardo, ma alla fine abbiamo optato per Anne Hathaway o Natalie Portman

    Cenerentola: Margot Robbie
    Aurora: anche noi Amanda Seyfried, o Dianna Agron
    Jasmine: Hanna Simone (Cece di New Girl!)
    Rapunzel: Hayden Panettiere (ha la stessa aria vispa!)
    Pochaontas: Shay Mitchell o Naya Rivera
    Esmeralda: Jessiza Szohr

    Trilly: Michelle Williams, col pixie cut 😉
    Jane di Tarzan: Camilla Luddington
    E le altre sono ancora work in progress xD

  41. tante delle attrici scelte sono lontanissime dall’ideale di donna delle fiabe, vedi la hudgens che nella realtà è piuttosto volgarotta.. ma penso che il risultato sia voluto, anche se avrei apprezzato delle donne normali al posto delle solite celebrites, alcune nemmeno troppo brave e famose.

  42. Io per quanto riguarda Ariel avrei scelto Alyssa Milano (la Phoebe di Streghe) visto che la Disney si è ispirata al suo viso per creare quello di Ariel!!!!!

  43. Io per quanto riguarda Ariel avrei scelto Alyssa Milano (la Phoebe di Streghe) visto che la Disney si è ispirata al suo viso per creare quello di Ariel!!!!!

  44. yourhitech.altervista.org/quando-gli-attori-somigliano-ai-principi-disney/
    Ho trovato questo post su Facebook… Beh.. È difficile avere una principessa senza il suo principe!!!

  45. yourhitech.altervista.org/quando-gli-attori-somigliano-ai-principi-disney/
    Ho trovato questo post su Facebook… Beh.. È difficile avere una principessa senza il suo principe!!!

  46. Ma come ti vengono?!:-D
    Ogni volta che finisco di leggere un post e sto per commentare , mi cade l’occhio sul primo commento che spesso è il tuo e ogni santa volta riesci a strapparmi una risata!!!
    Sempre!!

    Ha ragione Elena! Se non ci fossi, bisognerebbe inventarti!;)

  47. Che bel post!!! <3
    Cenerentola..Scarlett o Amanda Seyfried (bionde, occhi azzurri, visino da principessa)..e poi Biancaneve Anne Hathaway…
    Devo dire che ho più idee sui principi ahahha Ariel è splendida, foto fantastiche!!!!

  48. Leighton Meester sarebbe perfetta come Biancaneve! 🙂 Grazie per il bellissimo post!

    Davvero…Fiabesco! 😉

  49. eh beh…non sembra troppo grande solo a te…..d’altra parte Baryshnikov dovrebbe avere circa 65 anni. Ma lo trovo cmq affascinante anche se, forse, per l’età, poco adatto al personaggio di Peter Pan.

  50. da quando Chris Hemsworth ha interpretato il cacciatore di Biancaneva ho detto addio al principe azzurro XD cacciatore portami via XD la mia principessa preferita rimane sempre e comunque Ariel e nei suoi panni ci vedrei benissimo Scarlett Johansson, sarà perchè è la mia attrice preferita ma secondo me è sexy e dolce al punto giusto per essere una vera sirena e poi rossa mi piace tantissimo ^^

  51. Sissi con i ciglioni dello zio Bergomi non si può guardare e Pharrell mi sembra un bambino vecchio, non so perchè, forse perchè ha il fisico di uno spremitore di acini uva.

    Cmq non mi era mai capitato di vedere Cara “dal vivo” nel senso che l’avevo sempre e solo vista in foto e mai in un video, o almeno non lo ricordo, e devo dire che mi sta ancora più antipatica di prima, c’ha proprio il grugno da schiaffi, mamma mia, gliene assesterei due fatti proprio bene. Scusate, non so perchè mi è partito un embolo, ma mi ha fatto pensare a tutto un genere di persone che nella vita reale detesto.

  52. Pensato anche io! Già non capisco questo clamore attorno a lei, conosco ragazze che le darebbero le piste anche se partisse con due ore di vantaggio; mettici certi atteggiamenti, e mi cascano le … Ginocchia.

  53. Assolutamente! anche a me quello che più mi da fastidio sono i suoi atteggiamenti, la spocchia che dimostra mi fa tanta rabbia, ma forse è un problema mio che non mi so vendere, mai!

  54. No sorella cippa, non credo sia tuo il problema, ma di certe facce da schiaffi e, prima ancora, di chi le mette su un piedistallo perché sì!

  55. Oddio Cippa ti capisco, la Cara mi è piuttosto indifferente in verità ma lo stesso embolo mi parte con la Perego anche solo a guardarla.
    Mamma mia.

  56. Oddio Cippa ti capisco, la Cara mi è piuttosto indifferente in verità ma lo stesso embolo mi parte con la Perego anche solo a guardarla.
    Mamma mia.

  57. Comunque la foto di Biancaneve con gli animaletti è meravigliosa *-*
    E anche la seconda,Rachel ha un viso stupendo mentre nutre quel dolce daino *-*

  58. Da quando guardo once upon a time i personaggi delle fiabe hanno il volto dei relativi attori =) Julian morris è Filippo, ginnifer goodwin è biancaneve *-* capitano uncino può solo essere colin o’donoghue <3

  59. Questo post è stupendoooo *-*
    Trovo Jessica Biel a dir poco PERFETTA per quel personaggio! Assolutamente perfetta *-* E Olivia?? Noooo spettacolare *-* E per Ariel Amy Adams sarebbe troppo perfetta *-* sì, questo post mi ha emozionato :’)

  60. Io ero strana e un po’ contro pure da piccola….e infatti…che fiabe mi piacevano? Quelle con le principesse? Nooooooooo…..mi piacevano La piccola fiammiferaia, Hansel e Gretel, Pinocchio,Pollicino, La regina delle nevi…….e La principessa sul pisello….ecco….questa è l’unica principessa……va beh. ….principessa…..non esageriamo….

  61. Hahahahaha Clio il cuore in gola che ho avuto nel vedere che hai risposto proprio a me non potrebbe farmelo venire nessun principe azzurro!! Mitica ^_^

  62. Mmmh ma da Rapunzel in poi le stanno facendo un po’ tutte uguali :/ bellissimi i film ma mi piacciono di più le principesse old school, più caratterizzate e diverse fra loro.

  63. Mmmh ma da Rapunzel in poi le stanno facendo un po’ tutte uguali :/ bellissimi i film ma mi piacciono di più le principesse old school, più caratterizzate e diverse fra loro.

  64. manca il mitico frozen!!! unico cartone recente che è riuscito per me a conquistare un posto nell’albo

  65. Anch’io ho letto le fiabe non censurate, ci sono aspetti dark e particolari splatter non certamente adatti ai bambini! Se non ricordo male le due sorellastre per cercare di calzare la scarpetta di cristallo si tagliano l’alluce e un pezzo di tallone.

    Io ho un volume con tutte le fiabe dei fratelli Grimm e c’è di tutto: omicidio, mutilazioni, adulterio, incesti, uxoricidio, fratricidio, infanticidio… Altro che favole della buonanotte.

  66. Anch’io ho letto le fiabe non censurate, ci sono aspetti dark e particolari splatter non certamente adatti ai bambini! Se non ricordo male le due sorellastre per cercare di calzare la scarpetta di cristallo si tagliano l’alluce e un pezzo di tallone.

    Io ho un volume con tutte le fiabe dei fratelli Grimm e c’è di tutto: omicidio, mutilazioni, adulterio, incesti, uxoricidio, fratricidio, infanticidio… Altro che favole della buonanotte.

  67. hai detto proprio bene, facce da schiaffi! ma prima o poi la soddisfazione con qualcuno me la levo! che io so bona e cara, ma se me parte la brocca tocca scappà! 😉

  68. Eh che tristezza… Prima c’era Romy Schneider e poi arrivano la Capotondi e la Delivigne a fare Sissi… Cosa dire?
    Ah sta per uscire il film con Cenerentola? Bene, l’enorme delusione di Alice e Malefica so cosa NON andrò a vedere prossimamente al cinema.
    La mia fiaba preferita non è considerata dai fotografi hollywoodiany ovvero Pinocchio, è così poco glamour e non ci puoi piazzare nessuna modellina scollacciata.
    Pensando a fiabe e favole comunque mi viene in mente che devo essere stata una bambina ben strana: tenevo per il lupo, cappuccetto e vegliarda mi erano antipatiche e per me se ne potevano stare nella pancia dell’animale, ho pianto disperata quando ho realizzato che Ariel aveva abbandonato mare, coda fighissima, sorelle e amici pesci per un banalissimo abito bianco e ho pure pianto quando la Bestia non c’era più e al suo posto il solito principe bleah!

  69. Anche a me fa veramente ridere! la mia preferita? quella in cui si vedono le donne che corrono per i saldi, l’espressione e la posa del corpo sono impagabili! mitica!

  70. Questo post ha vinto!! Clio..bellissimo,bellissime foto e idea geniale..e..io prendo un principe Filippo a cavallo, l’ultimo ovviamente, grazie !

  71. Questo post ha vinto!! Clio..bellissimo,bellissime foto e idea geniale..e..io prendo un principe Filippo a cavallo, l’ultimo ovviamente, grazie !

  72. Oddio ma lo sai che io non amavo le favole e le principesse? stavo in fissa per le storie di Paperino (particolarmente gli albi, il mio preferito noi qui quo qua e i libretti) i libri con racconti per bambini (la trilogia di Jim Bottone su tutti) e i film della disney, ma non i cartoni, quelli con gli attori veri! E poi mi stupisco ancora che fossi una bambina sui generis.

  73. Pinoccho la mia preferita da sempre,ho pinocchi di legno sparsi ovunque per casa! L’ho letta in tutte le versioni,ho una decina di libri a casa, ho vinto un poster perché ho spedito un mio disegnino quando ero piccina del pinocchio di comencini…..

  74. Pinoccho la mia preferita da sempre,ho pinocchi di legno sparsi ovunque per casa! L’ho letta in tutte le versioni,ho una decina di libri a casa, ho vinto un poster perché ho spedito un mio disegnino quando ero piccina del pinocchio di comencini…..

  75. eh no, non si fa così, e adesso io che faccio? che non so nemmeno fare un ciambellone? posta la foto almeno posso leccare lo schermo del computer! 😉

  76. Avevo anch’io un pinocchio di legno, alto quasi quanto me (bambina) ma causa troppo amore, l’ho spaccato! Ho un librone con delle illustrazioni meravigliose e avevo anche le cassette da mettere nel mangianastri… Le avevo ascoltate talmente tante volte che sapevo tutto a memoria 🙂 Se ripenso alla parte in cui Pinocchio incontra gli assassini mi vengono ancora i brividi 🙂

  77. Sisi, era qualcosa del genere! Io mi ricordo le dita dei piedi mozzate (perché bel libro c’era anche l’illustrazione!)
    Capisco il perché della “censura”, adesso invece le rileggerei volentieri, sicuramente capirei meglio il significato che sta dietro le storie

  78. Sisi, era qualcosa del genere! Io mi ricordo le dita dei piedi mozzate (perché bel libro c’era anche l’illustrazione!)
    Capisco il perché della “censura”, adesso invece le rileggerei volentieri, sicuramente capirei meglio il significato che sta dietro le storie

  79. Beh ci sarebbe la fata turchina da poter scollacciare! Il principe della Bella e la bestia è stato un trauma! Pure io lo preferivo sotto forma di bestia!

  80. Beh ci sarebbe la fata turchina da poter scollacciare! Il principe della Bella e la bestia è stato un trauma! Pure io lo preferivo sotto forma di bestia!

  81. Noo clio nicky minaj come ursulaaa!! Mi hanno entusiasmato tantissimo alice-beyoncè, dorothy-nahalie portman e soprattutto cenerentola-lily james: amo downton abbey <3 e tra l'altro come principe azzurro ci sarà robb stark di got *______*

  82. Clio!!! Mi hai fatto sognare…un post bellissimo… la mia principessa preferita è Jasmine, di straordinaria bellezza e acuta intelligenza. Non mi piace la scelta della Lopez, avrei preferito la Kardashian.

  83. Eccole le mie tre principesse Disney
    -Shay Mitchell (emily fields in Pretty Little Liars) come Pocaonthas;
    -Marion Cotillard come Biancaneve;
    -Dakota Fanning come Alice.
    Mi piacciono moltissimo tutte e tre…però penso che la bellezza di Shay rasenti la perfezione assoluta!!!!

  84. Ciao Clio! Non scrivo mai! Ma oggi non potevo condividere con te la mia esperienza al “ALICE’S TEA CUP”. Sono andata questa sera (sono in vacanza a NY da un paio di gg e ancora mi tratterrò per altri 4gg). Questo posto è bellissimo, il personale carinissimo, il tea ottimo! e gli scones buonissimi!! Anche il marito ha approvato! Ci piacerebbe incontrarti anche se penso Sarà impossibile! Spero di riuscire a passare anche per Brooklyn . Un grosso bacio Mary! Ps. Condivido due foto con voi

  85. insopportabile, ma poi quella voce, quella voce, quell’atteggiamento da maestrina.
    ma ‘ndo l’appoggia? che manco sa parlare?
    mamma mia nun me fà parlà!

  86. Julie Andrews era una meraviglia,davvero “praticamente perfetta sotto ogni aspetto” ed è ancora una bellissima donna! Il genio della lampada è e resterà sempre Robin Williams per me,è stato disegnato proprio seguendo i suoi tratti!!

  87. Mi sa che si vogliono risparmiare un po’ di soldi, e riciclano magari i disegni base da un po’ di anni. Perché anche in Frozen c’è parecchia somiglianza.

  88. Esatto! Rapunzel, Frozen….tutte uguali!!! Si distinguono solo per i colori. Carine per carità però qualche sforzo in più potrebbero anche farlo! Cioè mi fanno film come Ratatouille e UP e poi riciclano le principesse…maddai!

  89. Esatto! Rapunzel, Frozen….tutte uguali!!! Si distinguono solo per i colori. Carine per carità però qualche sforzo in più potrebbero anche farlo! Cioè mi fanno film come Ratatouille e UP e poi riciclano le principesse…maddai!

  90. Mi piace molto questo post! Bellissime le foto di Annie. La mia principessa preferita è sempre stata Ariel!!

  91. ciao cliuzza! che bello questo post!! ♥ ♥ ♥ ♥ ♥
    però la principessa sissi è la mia! =P anche se romy schneider per me resta la migliore! ogni volta che fanno le repliche dei suoi film su sissi mi ritrovo a guardarle! che bello! da noi è stata interpretata anche da cristiana capotondi e ti dirò che non l’ho trovata male! poi lei mi piace tanto! =)
    comunqueee.. sono d’accordo con te su aurora.. zac efron come principe filippo proprio no!! molto meglio david! =D
    scarlett come cenerentola, invece, mi piace tanto!
    beyoncè invece la vedrei meglio come jasmine, mentre la “prezzemolina” per me sarebbe adatta come pocahontas!
    invece per wendy sceglierei come te oppure dakota fanning, che vedrei bene anche come alice!
    ursula potrebbe essere interpretata da sara ramirez!
    ed amy adams sarebbe perfetta come ariel, ma anche l’attrice scelta in once upon a time, joanna garcia, è perfetta secondo me! tra l’altro, a mio parere potresti aggiungerle al post dei personaggi famosi che potrebbero essere fratelli/sorelle senza esserlo davvero!
    non trovi? =)
    un bacio!

  92. Che belle queste principesse! Date un’occhiata anche alla matrigna di Cenerentola nel nuovo film che uscirà in primavera… Cate Blanchett. Rossa. Spettacolare ed elegantissima. Con una matrigna così, tenetevi pure tutte le Cenerentole che volete!!!
    P.S.: Vi prego, ditemi che anche voi considerate le sopracciglia di Cara Delevigne un orrore…

  93. devo dire che per me Amy Adams andrebbe bene anche come Cenerentola dato il suo viso fiabesco però anche come Ariel non è male. per il resto sono stata d’accordo con le tue scelte.

  94. A fiaba che preferisco è Cenerentola *-* la adoro! Bellissima l’idea della Disney, le foto di Anne Leibovitz sono spettacolari! Però lasciatemelo dire, Romy Schneider era perfetta nel ruolo di Sissi e quando sento parlare di lei la associo al volto di Romy Schneider, Cara invece non mi sembra per niente adatta a quel ruolo!

  95. Ma grazie a te Clio! È sempre bello trovare una tua risposta ai nostri commentini ^^ (anche se lo sappiamo che comunque ci leggi sempre hehe)

  96. Comunque l’accoppiata Beckham/principe Filippo è da infarto! Clio hai fatto bene a metterla per ultima,se no nessuno avrebbe continuato a leggere eheh!

  97. scenari da sogno! meraviglia! ma Beyoncé come alice non mi piace proprio! 🙂 cara invece come sissi sembra promettere bene!

  98. solo per me il filmino di chanel non ha assolutamente senso? e Kara sempre più inquietante!!!!!:O
    Proporrei Shay Mitchell come pochaontas!!!!!! o è troppo scontato? 😀

  99. Questi scatti mi piacciono tantissimo!! Il mio preferito (anche perché è il mio cartone preferito) è quello con la Moore e Phelps per Ariel *___*

  100. Whoopi Goldberg come genio della lampada è… geniale!
    Dopo questo post ci vorrebbe proprio un bel coolspotting sulle protagoniste di Once Upon a Time, anche perché la miglior strega di Biancaneve, per chi conosce questa serie, rimane sempre Lana Parrilla! 😀

  101. Che post stupendo!!! *.* sono follemente innamorata del mondo disney,nonostante i miei quasi ormai 25 anni! ma nn c’è età per sognare nel mondo delle principesse! e ora grazie a queste foto il mio pc,iphone e qualunque dispositivo abbia..avranno come sfondo queste meravigliose immagini!! 🙂 🙂 🙂

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here