Ciao ragazze!

Sembra incredibile, ma è già passato un altro mese (evvai, il Natale si avvicina!) ed è di nuovo tempo di top! Volete scoprire quali prodotti mi hanno piacevolmente stupita in queste ultime settimane? Leggete oltre!

Schermata 2014-11-27 alle 15.33.33

 

Schermata 2014-11-27 alle 10.22.48

Fondotinta Diorskin Star: ragazze, love is in the air! Mi sono letteralmente innamorata di questo fondotinta liquido: la durata è pazzesca, resta perfetto per tantissime ore, e anche l’effetto è bellissimo perché lascia la pelle super luminosa, ma naturale. La coprenza è medio-bassa, ma è modulabile e stratificabile; non evidenzia pori né peletti. L’ultimo punto a suo favore è che, al contrario di molti fondotinta, rende bene sia dal vivo che in foto, rendendolo adatto a tantissime occasioni, dalla serata con le amiche alla cerimonia importante. Prezzo: 43 euro, ma li vale tutti



Diorskin-Star-Foundation-2

 

Mac Pander Me: ho comprato di recente questo rossetto della nuova linea opaca, ma si merita già un posto nei top del mese! Sto adorando il trend anni ’90 lanciato da Kylie Jenner e posso finalmente confermare che il rossetto marrone sta tornando tra noi! Questo in particolare ha un tono rosato e non è troppo scuro: trovo che abbinato al giusto trucco occhi permetta di ottenere un look raffinato e moderno. Di solito non amo i rossetti opachi della Mac perché li trovo troppo secchi e “piatti”, mentre questo sembra quasi satinato ed è davvero bello sulle labbra. Prezzo: 19 euro

M2LP1K

L’Oreal Brow Artist Plumper: il mese scorso avevo adorato il mascara per sopracciglia di Collistar, ma devo dire che questo di L’Oreal gli strappa il gradino più alto del podio! Lo scovolino è della dimensione giusta e anche il colore (Light Brown) è adattissimo a me. Al contrario di molti prodotti simili, qui le fibre sintetiche sono ben visibili: questi peletti microscopici danno volume alle sopracciglia, questione fondamentale per chi, come me, ne ha poche e rade. Comunque è perfetto anche per chi le ha già belle piene, ma vuole aggiungere un tocco di colore senza intervenire con matite e ombretti. Prezzo: 12-15 euro

Brow-Artist-Plumper_3Pack

Volete scoprire i prossimi top! Cliccate qui per scoprirli!

...
1
2
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteI 10 errori della manicure
Prossimo PostCoolspotting: Lupita Nyong’o

1161 COMMENTI

  1. I miei top del mese:
    – il Face Cleansing della Imetec: come ho avuto modo di spiegare nel post sulle spazzole x la pulizia viso amo questo prodotto e non riesco a farne a meno, mi sento la pelle pulita a fondo e migliore di prima… Soprattutto dopo essermi struccata è uno step obbligatorio! Ottimo rapporto qualità- prezzo!!
    – Alo&scrub lozione esfolianti viso della Bioearth: è uno scrub leggero con noccioli di albicocca che mi piace molto per il profumo e la delicatezza… Se siete abituate a scrub strong e vigorosi non fa x voi, a me piace perchè non fa arrossire la mia pelle sensibile, non me la secca come facevano altri, me la rende liscissima e proprio perchè delicato posso usarlo senza problemi una volta a settimana! Ha un ottimo inci privo di schifezze! Promosso!

  2. Ragazze, io so già i miei top e flop di dicembre anche se iniziato solo da qualche ora! 😛 Top: alle 15 ho il volo per Amsterdam, dove starò fino al 16! Flop: devo ancora fare la valigia! 🙁
    😀 buon lunedì ragazze!

  3. Top del mese??? Giornata al centro benessere regalata da un mio amico per il mio compleanno… Non c’ero mai stata ed è stato un regalo davvero sentito…

  4. :OOO ma secondo te ci sono anche senza zeppa? Io AMO le converse, ne ho un sacco ma quando iniziano le piogge e il freddo le devo abbandonare..queste le vorrei tantissimoooo! (Ne ho un paio di pelle con il pelo dentro ma a parte che sono rovinate, le posso mettere solo quando fa freddissimissimo altrimenti i miei piedi muoiono di caldo!)

  5. Quando leggo i Top del mese, mi immagino una Clio tutta esaltata che saltella mette descrive i prodotti e che spupazza i 4 pelosetti…

  6. Non avevo mai pensato di cercare le converse su Amazon! Mi hai aperto un mondo! (ho appena fatto un ordine!)

  7. Buongiorno ragazze!
    Finalmente questo mese anche io posso scrivere i miei top!
    – Pastello fenicottero e amore
    – Pastello gioia,sempre neve cosmetics
    -Palette vintage Romance sleek make up
    – Il fondotinta made to last pupa
    -I film andiamo a quel paese e scusate se esisto!
    -il post di Clio su haterslandia
    -Il viaggio a Londra,regalato da una coppia di amici!!!!!
    Questo è tutto!!
    Buona giornata belle!

  8. Ciaooo Clio e ciao ragazze. Ho comprato il mascara di Collistar per sopracciglia, l’effetto è bellissimo ma quando mi strucco perdo almeno 3/4 peletti, a qualcuna è capitato? Con altri prodotti simili non mi è msi successo. Vorrei capire se è il mio che non va oppure è proprio la formulazione. Grazieee

  9. Anche questo mese qualche top non ce lo siamo fatte mancare!!!
    -blush catrice 08 sunrose avenue (la linea col packaging trasparente,di un bel rosa antico molto luminoso)
    -cipria essence stay 12 h color nude (costa una mia miseria, opacizza ed è molto leggera)
    -ombretto stick Deborah della linea ’80 nel colore 01 (color tortora opaco stupendo, dura molto..da fare attenzione a non metterne troppo, vi lascia la palpebra letteralmente incollata)
    -olio di Argan per capelli della phytorelax (inutile dirvi quanto lasci morbidi i capelli e quanto mantenga la piega)
    -crema mani sempre Argan di erbario Montechiaro (biologica,si asciuga in un secondo e molto idratante)
    -siero pigmentclar la Roche posay (lo metto nei top anche se è pochissimo che lo sto usando, per ora mi sta uniformando molto l’incarnato.le macchie le sta togliendo moooolto lentamente,ma è anche poco che lo uso.per ora mi piace molto)
    Credo di aver messo tutto!!!aspetto con ansia di leggere anche tutti i vostri top…ps:clio, il diorskin star lo ritieni superiore o pari al diorskin forever???:-)

  10. – Latte tonico bifasico di Biofficina toscana.
    Strucca bene ma soprattutto non mi da allergie o irritazioni, lascia la pelle morbida, è delicato ma efficace e per quanto mi riguarda mi ha fatto innamorare di questa marca, di cui prenderò sicuramente altri prodotti.

    – Matita occhi Benecos.
    Bella! Ok che per me una vale l’altra 😀 ma questa ha un bel tratto deciso, non da allergie o irritazioni (daje), è bella morbida e si sfuma benissimo.

    – Crema mani Proxera di Bionike.
    Non amo questa marca, ho preso la crema perché mi serviva e l’ho preferita alla Bioderma. Non le avrei dato una lira, per le mani sono esigentissima e questa è come la lima della essence: cremona. Si assorbe perfettamente lasciando le mani asciutte ma al tempo stesso le idrata in profondità e protegge dagli agenti atmosferici o assidui lavaggi. Si ricompra.

    – Crema regolatrice completa di Ducray.
    I brufoli spuntano lo stesso, lo si sa, se è un problema ormonale le creme che devono fà porelle, ma questa come crema esfoliante è meravigliosa. Opacizza, la grana della pelle è più sottile, libera i pori con visibile diminuzione di punti neri e impurità (me sò magnata un dermatologo stamattina, ma come parlo).
    Ho anche il detergente Ducray ma per un po’ ho deciso di non scartavetrare la pelle, madò, na tortura, non è che dopo il lavaggio tira: di più! Servisse a contrastare i bubboni me la terrei pure ma così tanto vale che mi lavo con lo Svelto. Il bello è che ne ho preso un boccione enorme! Lo mollo e prendo quello di Rilastil.

    – La lima della essence a quattro fasi di cui ho parlato ieri: provare
    per credere. Meno di due euro quando in genere le pago sui 5. Gran lima.

    Prime impressioni.
    Siero per il viso Delidea e tonico Viviverde Coop: usati poco ma già mi piacciono.
    Il siero si assorbe che è una bellezza, il tonico non mi da allergie o irritazioni (e sò tre) e adoro il profumino, nonostante sul web non lo ami praticamente nessuno l’ho voluto fortemente e sono lieta dell’acquisto.

    Conferme.
    Questoblogloadorosempredipiù.

    Andate in pace, figliuole e figliuoli.

  11. Top dei top assolutamente il mascara They’re Real di Benefit!era da tanto che lo volevo e dato che avevo finito finalmente i mascara che stavo usando negli ultimi mesi mi sono convinta a prendere la versione mini, complice anche il fatto che il mascara Essence che volevo provare in alternativa era già aperto ovunque e mi ha fatto passare la voglia di comprare mascara di questa marca..
    che dire finalmente un mascara davvero davvero drammatico!!!fa delle ciglia nerissime lunghissime davvero effetto ciglia finte..è la prima volta che noto davvero un effetto così importante, con gli altri mascara avevo un bell’effetto ma mai niente di wow forse anche per il fatto che ho delle ciglia non male di mio..è un po difficile da lavorare per cui ci vuole un po di tempo e anche da struccare, con la sola acqua micellare non viene via bene (mentre il Diorshow che usavo prima si)..unica pecca della versione mini è il fatto che il bastoncino è un po corto ovviamente, certo che in proporzione costa meno per cui non so se prenderò mai la maxi..per me comunque non solo promosso ma non lo mollo più!!
    altro top il cofanetto della Too Faced con dentro minitaglia del loro primer viso e occhi, mascara Better than Sex (che non vedo l’ora di provare) e minitaglia della terra opaca Chocolat Soleil..ho per il momento provato solo lei e mi piace davvero tanto..devo ancora capire se preferisco questa o la Hoola di Benefit!!
    poi ho due top vestiari, un nuovo paio di stivali (li adoro!) e un maglioncino di quelli un po corti ma con una forma perfetta (ne ho provati tanti troppo corti troppo larghi o troppo attillati) che vanno ora, di lana morbidissima..adesso vorrei solo che finalmente facesse davvero freddo sono stanca di queste temperature strane!

  12. Tanto ammmore!
    Comunque sarò blog-attiva perchè tanto fino al 10 sarò bloccata in noiosissimi eventi di lavoro! XDXDXD

  13. Mi sono scordata una cosa: la lima in legno per i piedi di The Body Shop.
    Esfolia e leviga i talloni egregiamente.
    Dopo l’uso una generosa cazzuolata di burro karitè Phytorelax (profumone) e passa la paura.

  14. Ragazze sono i autobus per raggiungere l’Università… C’è una ragazza al mio fianco che si sta truccando, non immaginerete mai, ma sta mettendosi l’eyeliner in movimento :O :O :O
    Io non ci riesco neanche da ferma…

  15. Eva a buon viaggio :* :* :*!!!!!
    E nei giorni/momenti liberi divertiti tantissimo!
    Un abbraccio e buona valigia 😉

  16. Ciao a tutte!!!Allora vediamo i miei top:fondotibta active light e like a doll presi in promozione con i coupon, rossetti velvet Matt Kiko 607-608-613 e 27 e 34 della daring game sempre kiko varie tinte labbra wjcon della collezione make up artisti!Correttore may belline,blush ccatrice sunrose avenue e uno di shaka il 60 un bel malva!!I miei stivaletti nuovi della Geox!!!!

  17. Grazie! No, l’ho preso in una erboristeria della mia città!! Ero andata lì x prendere quello della fitocose di cui avevo sentito parlare bene ma non l’aveva perchè ha detto che non lo compravano in molte e mi ha consigliato questo!! Sono andata bene lo stesso! 😉

  18. No come fondo ha usato quello liquido di Benecos! Su di me faceva un bel effetto ed era molto piacevole sulla pelle solo che dopo qualche ora ero piuttosto lucida nonostante la cipria!!! La mia pelle il fondo liquido non lo sopporta proprio! 🙁

  19. Buongiorno fanciulle!!Il mio top? Uno solo ma vale per 10!
    Lui
    http://cdn1.feelunique.com/img/products/39159/Phyto_PhytoGloss___Chocolate_145ml_1366015336.png
    Lascia i capelli lucidissimi, morbidi! Se avete i capelli castano/rossicci ve li scurisce di qualche tono, ma ve lo consiglierei lo stesso anche se fosse più scure! Non avete idea di come li lucidi!
    Senza contare che ha un profumo particolare, che avevo già sentito : vi ricordate il topic delle Barbie, dove avevo scritto che possedevo altre bamboline ma non lei? Ecco io avevo questa
    http://meliloo.free.fr/autres-jouets/cherry-merry-muffin/photos/chocolottie2-box-2.jpg
    la Cherry merry muffin con i dolcetti plasticosi profumati! Da piccola li avrei voluti mangiare :D! Per chi l’ha avuta, questo Phyto Gloss ha il profumo di quei muffin!
    Un bacione a tutte e buona giornata

  20. Ciaoo:) il mio top ormai da un bel mesetto è l’eyeliner della zoa, una marca bio che ho scovato nelle profumerie Limoni. E’ molto liquido, con un pennellino fino che permette di stendere il prodotto in una volata. Per me che, come tutte, mi litigo a morte con l’eyeliner è stata la Scoperta 🙂

  21. pazzesco, io devo praticamente non respirare per mettere bene l’eyeliner!!!infatti se mi trucco fuori è l’unica cosa che non lo metto ma metto solo la matita nella seconda metà dell’occhio..e comunque non mi truccherei mai in autobus anche perché ciompa come sono sicuro mi cadrebbero metà cose senza avere un appoggio piano!

  22. La limaaaa! La cercherò in qualche stand essence ad Amsterdam, magari sono meno saccheggiati di quelli che ci sono qui.. XD

  23. Ma se la crema è cremona, la lima… limona?
    Lo so, la so che è pessima, ma mi è uscita dalla tastiera contro la mia volontà

  24. I miei top del mese:
    Il fondotinta active light di pupa adoro l’effetto luce che mi lascia sulla pelle!
    Ombretti 3D ESSENCE come aveva consigliato Clio…fenomenali e super portabili!
    Burro cacao Baby Lips quelli invernali, ancora più potenti dei normali e con un profumo che mi sa proprio da inverno!
    …e ultimo ma non per importanza…aver dato l’ultimo esame all’università yeeeee!!!!

  25. Buongiorno carissime!
    I miei top del mese di Novembre sono:
    – Terracotta Light Guerlain in Blondes 04: so che sono arrivata “dopo il gelataio” a conoscere un prodotto iconico, ma questa combinazione in particolare è davvero perfetta per me! C’è anche la versione più chiara, sempre per incarnati rosati, ma trovo che la n. 4 sia perfetta per dare un po’ di colore a tutto il viso e, al tempo stesso, illuminare. Poichè la versione “light” che ho io è leggermente glitterata, la trovo adatta a chi, come me, non ha grossi problemi di segni sulle guance 😉
    – YSL Rouge Pur Couture Glossy Stain n. 33: bellissimo colore borgogna che, pur essendo molto scuro, si stende sulle labbra che è un piacere, rimanendo liscio ed omogeneo. Il sottotono blu non falsa nemmeno il colore dei denti. Stupendo, ed adatto al trend di stagione, in una versione “da giorno”! Stra-consigliato 😉
    – Set pennelli “Aqua” di Neve Cosmetics: graziosissima pochette da viaggio che contiene dei bellissimi pennelli di ottima qualità, come tutti quelli Neve del Resto!
    – Marionnaud pennello kabuki viso: l’ho acquistato per stendere la Terracotta, e mi sto trovando benissimo; costo € 22,00, ma stende bene il prodotto, e si può lavare come se non ci fosse un domani (caratteristica per me imprescindibile)!
    Non vedo l’ora di scoprire i vostri top!!!! *___* Bacio belleeee!

  26. Il mio top del mese è top del mese di ottobre: il Clarisonic! Io l’ho preso ad ottobre ma ho aspettato perché l’ho prima usato per un mesetto. A me piace tanto, non posso dire che non posso vivere senza, ma mi piace. Costa tanto ma alla fine li vale i soldi spesi. La mia pelle pian piano, molto piano, migliora: i pori si stanno spurgando (che schifo detta così!) e spero si chiudano col tempo. Io lo uso solo una volta al giorno perché ho la pelle molto sensibile e no vorrei stressata troppo.
    Altro top è il pastello occhi della neve Gioia, che hai usato anche tu Clio in un tutorial, credo della Naked Basic 2.
    Prima candela Yankee Candle: mi attiravano da un sacco ma sono un po’ costolette e non le ho mai prese. Sono però felicissima perché sa proprio di buono!! E’ della collezione natalizia, Season of peace ci chiama.

  27. Oddio quella bambola! L’avevo scordata ma il profumo dei dolcetti era straordinario! Che bei ricordi! Mi scende quasi una lacrimuccia…

  28. Buon giorno sorella anna,
    la crema Ducray non è antirughe ma esfoliante. Infatti per quanto vada bene come base trucco, la confezione dice di mettere sopra una crema con protezione solare poichè crema con acidi e sole non vanno d’accordo (a saperlo prima…).
    Prima usavo le Effaclar (K e Duo), ho voluto provare questa per cambiare, ma le Effaclar sono ugualmente ottime.
    Io non faccio scrub, prima esfoliavo con la Clarifying lotion di Clinique, adesso l’ho interrotta perché la pelle è incasinatissima e la lozione troppo forte, per cui in pratica esfolio con la crema, ecco.
    Ha il suo perché.

    Eccaa qua

    http://www.ducray.it/25/trattamenti-pelle/keracnyl

    Nota bene.
    Non è vero che stop ai brufoli, a me continuano a spuntare bellamente, ma spuntano su una pelle più pulita, mettiamola così.

  29. Questo mese sono come una bambina in un negozio di giocattoli.. Finalmente ha aperto MAC vicino casa mia e da Sephora avevo il 20% di sconto…. WOOOOOW.
    Ad ogni modo, i miei preferiti del mese sono:
    – correttore prolongwear di MAC.. ADOOOOORO, copre tantissimo, non mi va nelle pieghette neanche se mi impegno, e poi finalmente ho trovato un colore che si addica al mio giallo-morte.
    – nude magique eau de teint di L’Oreal.. Va beh io l’ho comprato da poco anche se è uscito da un sacco, ma davvero lo sto adorando.. Non lo uso sempre ma solo nelle occasioni particolari, e devo dire che tiene benissimo, ed ha un effetto mooolto naturale.. Per fortuna al momento non ho granché da coprire perciò è perfetto!
    – matite “nano” di Sephora.. Ragazze queste matitine labbra sono una bomba!! Tengono tantissimo, hanno dei bei colori e costano anche poco.. AMOOO
    – Cream lip stain di Sephora, colore 04. Questi rossetti liquidi hanno una resistenza pazzesca.. Ho mangiato, parlato e bevuto ed erano ancora lì!! Lo 04 poi è un colore bellissimo!
    – Naked 1 e Naked BASICS 2 di UD.. Con lo sconto Sephora ho avuto modo di comprarle entrambe e posso dire, finalmente, che valgono il prezzo! Da quando le ho prese non uso altro.. AMO AMO AMOOOOOOO..
    – Profumo EAU DES MERVEILLES di HERMES.. Ragazze se avete modo andate ad annusare questo profumo.. Da quando mi è stato regalato il campioncino non uso altro.. è un profumo troppo buono!!

    Mamma mia ragazze sono fusa sto mese.. Come aver fatto una flebo di zuccheri 😀

  30. buongiornoooo!!! l’unico top: hunger games il canto della rivolta 😉 … per i trucchi devo aspettare dicembre … quindi tredicesima… vabbe’….

  31. Bellissimi top! Il mascara They’re real mi incuriosisce molto e lo punto da un bel po’, ero tentata anch’io dalla versione mini ma poi pensavo: e se poi finisce come molte minitaglie che le usi due giorni e sono già finite? Morale, non l’ho ancora preso -.-” Mi associo alla speranza di vedere presto l’inverno vero perché non se ne può più di tutte queste stranezze climatiche :-(((

  32. Adoro anche io fare l’albero.. Sono talmente impegnata queste due settimane che per precauzione l’ho fatto la settimana scorsa l’albero!! ahahah 🙂

  33. Ahahahah va bene nonna! Scherzooo! Mi hanno detto che si gela infatti mi sono già munita di sciarpona, guanti e berretti vari!

  34. guarda io ho preso la mini perché 1 volevo provarlo da tanto tempo, 2 non avevo 26 euro da spendere, 3 ho fatto i calcoli e il prodotto costa meno che in full size..sicuramente farò sapere quanto dura, comunque c’e dentro circa la metà del prodotto (4ml invece che 8.5)..considera che nei kit Benefit c’e addirittura la versione da 3ml (quello si che è un microbo!!!)
    l’unica cosa per cui al prossimo giro forse prenderò la full è per lo scovolino più lungo (inteso proprio come asticella, lo scovolino in se è perfettamente identico alla versione maxi!) che forse è più pratico

  35. Super top del mese la matita labbra trasparente della essence,costa 1,29 e adesso nn ne posso farw a meno.altro top il rossetto vegas volt della Mac,un corallo bellissimo. Ultimo ma nn ultimo il blush della essence autumn peach,delicato e modulabile

  36. Per me il top del mese è stata la vice3 di UD anche se non è stata approvata da Clio a pieni voti, io mi ci sto trovando bene per colori e sfumabilita’. Sempre di UD il rossetto e matita n.69 ragazze buona tenuta e il colore è pazzesco!

  37. La palette di essence mi incuriosiva ma tutti quei glitter mi facevano paura xd nel senso che mi piacciono gli ombretti sbrilluccicosi ma ho sempre paura che mettendoli poi cadano glitterozzi a pioggia dopo due minuti che ho steso l’ombretto! Tu come ti sei trovata?

  38. Ho provato un paio di volte uno dei fondi minerali di neve cosmetics e mi sono trovata bene 🙂 diciamo che per ora è un mezzo top.
    Top pieno è l’olio alle 31 erbe della forsan. Lo sto usando come profumo.
    è toppissimo invece il libro che sto leggendo (anche se non l’ho ancora finito): innamorarsi a central park. Mentre leggo, rido da sola :-0

  39. Bellissimi top! E complimenti per l’esame *-* bravissima! Anch’io adoro il Natale con le sue lucine e quella magica atmosfera *-*

  40. Sto affilando i coltelli per domani, non vedo l’ora di sfogare le mie ire nel post sui flop
    muah ah ah ah ah [risata diabolica]

  41. E tanto di pistolino!!! Però non di platino, troppo duro! Qualcosa di più malleabile!
    Clio ora mi scomunica… Vado a nascondermi

  42. I miei top del mese sono i Rossetti della Elf, costano 2,50 € e li ho trovati in un negozio a 1,50€ così li ho presi praticamente tutti perché mi ci trovo davvero bene! Poi hanno bei colori, e il prezzo è davvero ridicolo!

  43. beh devo dire che io ultimamente a TRUCCHI FACCIO SCHIFO! ho la pelle secca e quindi i fondotinta illuminanti provati fino ad ora non mi hanno mai soddisfatta perchè appena si asciugavano di illuminante non avevano nulla! il prossimo passo sarà provare Armani e Dior Star ma per ora ho trovato quello che piace a me! ILLUMINANTE E STOP! lo metto nei punti strategici quindi guance e faccio l’arco verso le sopracciglia, naso e inizio fronte, mento e sopra labbra eeee mi piace! il resto nulla! metto il blush ma basta! in viso non do altro. sono molto chiara, bionda con occhi chiari e l’illuminate sul tono dell’oro o del perlato rosa è bellissimo e non mi fa effetto mascherone e la differenza tra la mia pelle non si vede nemmeno…nel senso che non sembro un sioux! hahahahahahahhahaha quindi io per ora vado avanti così… bella dose di incremata e poi illuminante in crema, blush in crema … tutto in crema che idrata la pelle! adoro! però… prima o poi Armani o Dior Star lo proverò

  44. Ha fatto praticamente tutto in autobus… Base, ombretto, eyeliner, mascara, blush e rossetto… Senza parole!!!

  45. Ah inoltre ho acquistato la matita per contorno labbra Perfettina della Neve,però è ancora presto per capire se mi ci trovo bene o no… Andrà forse nei top di dicembre?

  46. Cara Laura buongiorno! Ho letto di questo Phyto Gloss… mmmm mooooolto interessante! io sono bionda e mi piacerebbe un sacco provarlo per vedere se i capelli diventano lucidissimi anche a me! curo molto i miei capelli e devo dire che con le ultime cose prese alla cheratina sono favolosi e morbidi però anche lucidi sarebbero il massimo… ma non è una tinta vero?

  47. Te lo straconsiglio, Chicca! Per me é un ottimo prodotto, inoltre l’odore é buono (a differenza degli impacchi a base di erbe!).
    Il prezzo pieno é di 19 euro ma lo trovi anche a 15, i riflessi mi durano fino a 4 lavaggi mentre l’effetto lucido dura anche dopo 8. Per quanto riguarda la quantità dipende ovviamente dalla lunghezza dei capelli, i miei sfiorano le spalle e ho ancora metà flacone pieno (l’ho utilizzato tre volte)

  48. Il mio top di novembre è il rossetto mat della essence, numero 04: colore fantastico, non mi secca le labbra, dura intatto per ore fino a quando a cena dalla suocera mi pulisco le labbra sul tovagliolo…

  49. Ciao! Scusa il disturbo! In che negozio li hai trovati? Perchè vorrei acquistare dei prodotti online ma sto aspettando perchè vorrei avere un ordine un pò “consistente”… Ma poter comprare i prodotti “uno alla volta” non sarebbe male!

  50. grazie del consiglio!ma secondo te con i capelli castano scuro che colore dovrei prendere??l’unica cosa che non voglio è che virino verso il rosso, su di me non mi piace!
    vabbe a me durerebbe meno al momento ho i capelli un po troppo lunghi, devo andarli a tagliare in effetti!

  51. Posso chiederti se il gloss esiste anche “neutro” cioè non colorato (mi piacerebbe molto l’effetto lucido ma avendo una tinta sul viola/rosso scuro aggiungere ulteriori riflessi credo creerebbe un pasticcio, il colore così come sta mi piace moltissimo ma un po’ di effetto gloss non guasterebbe :-P) e altra domandina: dove lo hai acquistato?

  52. Ciao Clio e ciao ragazze!
    I miei top del mese sono pochini…..aspetto dicembre per concedermi qualche regalino!!!!!
    Il primo top riguarda la skincare ed è il Refreshing Toner di Roc (si acquista in farmacia, parafarmacia o nei reparti beauty di alcuni superstore tipo Esselunga), ha un profumo leggero ma gradevolissimo…odore di pulito e il risultato sulla pelle è davvero ottimo. E’ piacevolissimo concludere le operazioni di strucco/detergenza con questo prodotto!!
    Secondo top la matita labbra incolore di Sephora: non fa sbavare nessun rossetto…la trovo davvero valida!
    Terzo top il profumo di Bulgari Amethyste: intenso e persistente. Ho ricevuto un campioncino omaggio da Sephora e non vedo l’ora di comprarlo.
    Questo è tutto…….

  53. Per me il top questo mese è il mascara di Dolce & Gabbana Passioneyes. Cons: Non è per nulla economico. Pro: il risultato è fenomenale. Super curvatura garantita e duratura, in più è stratificabile (con moderazione, perché cambia proprio lo sguardo come le ciglia finte). Mai provato un mascara così, lo adoro! Il they’re real che stavo usando non l’ho più toccato.

  54. Io ho quello rosso ed avendo già sotto la tinta rossa i riflessi non si notano molto ma dopo l applicazione i capelli sono lucidi e morbidissimi 😀

  55. Top del meseeeee 😀
    – Kiko: Luscious Cream- Creamy Lipstick n’ 522. Le labbra devono essere super idratatissimissime, perché se saltate questo passaggio ne avrete un po’ da una parte, un po’ dall’altra o resta nella pieghette. Ve lo consiglio perché è molto cremoso e non secca le labbra;
    – Yves Rocher: burro cacao all’ olio di mandorla e l’altro al burro di karité. Non hanno niente a che vedere col Labello! Finalmente ne ho trovati due che non mi peggiorano la situazione yeeeeeeeeeeeeh!;
    – Yves Rocher: mascara beautè. Se non siete delle fans dei mascara effetto ciglia finte, questo è il mascara adatto a voi. Lo preferisco agli altri perché ha l’applicatore lungo e non ciccione che mi cava gli occhi.

  56. Sììì le Cherry Merry Muffin le ricordo soprattutto per il loro profumo! *_*
    Erano carinissimi quei dolcetti (all’epoca mica sapevo cosa fossero i muffin XD) sul vassoio. Mi sono sempre tanto piaciute *_*

  57. Direi che è ora di fare il primo bilancio di questa nuova vita, cominciamo con i top…ovviamente seguiranno i flop!
    – la gente che ti sorride quando ti incontra per strada anche se non ti conosce
    – gli uomini che ti accompagnano con l’ombrello al treno per non farti bagnare
    – il supermercato aperto fino alle 22 sotto casa
    – i treni (i mezzi pubblici in genere) che spaccano il secondo
    – gli addobbi natalizi che farebbero invidia al sultano del Brunei
    – il fatto che la caffeino-dipendenza è socialmente accettata e che quindi mi sono potuta comprare una tazzona termica da passeggio con cui farmi le pere di caffè quando esco al freddo!

    – gli stivaletti con pelliccia inside più belli dell’universo (mi sono costati un po’ ma ne vale della mia vita…non voglio perdere i mignoli dei piedi per il freddo)
    – le muffole di lana! che se anche ti fanno sembrare una bambina, sono supercomode! perchè si levano e si mettono in un nano secondo (anche qui, i vostri mignoli ringrazieranno)
    – andare a fare una passeggiata in centro e tornare viva (qui bisognerebbe aprire una lunga parentesi su quanto siano diverse le due culture ma non mi sembra il caso)
    – ultimo ma solo in ordine di tempo, il mio primo compleanno vikingo

  58. Quindi funziona anche sui capelli tinti! Buono a sapersi, quando in un futuro sarò costretta a tingerli non rinuncerò al phytogloss 😀

  59. Hunger Games è un saga bellissima! *_*
    Hai letto i libri? Sono stupendi! *_* Il primo soprattutto, più appassionante del film, perché scritto in prima persona dal punto di vista di Katniss. Purtroppo nei film molte cose si perdono un po’, ma se si leggono anche i libri si ha la visione completa della storia, che è davvero appassionante e ben scritta.

  60. Ciao catsheart, neutro non mi pare…. Mi sembra che le tonalità siano cioccolato, nocciola, rosso, dorato e platino.. Però ho letto che Silvia fa la tinta e usa lo stesso il phyto gloss con ottimi risultati ;), potresti provare col rosso.
    Considera che non tinge moltissimo, dà giusto qualche riflesso ( per intenderci é mooooltompiù blando dell’henné :D)

  61. Ciao Ki! No no tranquilla, é giusto un riflessante (molto meno potente dell’henné), se sei bionda potresti provare quello che dà riflessi dorati 🙂 ( volendo c’é anche il platino)

  62. anche io voglio un compleanno vichingo!
    a febbraio farò vestire il mio fidanzato da antico norreno! scherzo… però sarebbe un’idea carina

  63. Io ce li ho castano-rossicci di natura, quindi il rosso l’ho proprio escluso :D! Il più scuro é il Chocolate, quello che ho provato io :)! Volendo c’é anche il color nocciola

  64. Ciao ragazzeeee! Tra i miei top del mese ci sono assolutamente le tinte di wjcon: mi piace proprio quell’effetto vellutato sulle labbra! Peccato aver scoperto che neanche questo genere di prodotti mi resistono ai pasti…devo imparare a mangiare da damina, senza sbrodolarmi! XD Poi poi poi tra i top ci piazzo la matita Bombay Black di Nabla (un bel nero, opaco e a lunga durata) e gli ombretti in stick 01 e 04 velvet matt di deborah (usati da Clio in un recente tutorial!) cremosissimi e sfumabilissimi! Chiudo con 2 pennelli: Blush brush e shading brush di real techniques, presi sul loro sito ufficiale che ormai spedisce in Italia! Ci hanno messo un po’ ad arrivare ma ne è valsa la pena: quello per il blush sfuma che è una meraviglia, e quello per occhi non mi fa cadere nemmeno una briciola di ombretto! Ho preso anche la spugnetta arancione ma è presto per sbilanciarsi! Buona giornataaaaaa :))

  65. Sicuramente il top del mese è essermi laureata e tutti i regali ricevuti, sopratutto quello del mio ragazzo: una settimana a Parigi a Capodanno! 🙂 Non vedo l’ora di partire 🙂

  66. Ahaha carinissimo il barattolo volevo prenderlo anch’io ma poi ho deciso di prendere il porta pennelli normale 😛

  67. Le ho cercate ovunque :(((, non le ho più trovate!!ricordo anche che mia sorella, una volta finito l’inchiostro, si metteva i cerchietti colorati dentro gli orecchini (sempre cerchietti) d’argento! Erano troppo carini

  68. uuuhhhh mi sono dimenticata una cosa: la palette duochrome di Neve è sicuramente un top. E nei top inserisco anche il mio ragazzo che me l’ha regalata ecco 🙂

  69. Buon lunedì a tutte!
    Cliuz quEl fondotinta quanto lo amo….mi son fatta dare un campione da sephora qualche tempo fa…basta..me ne sono innamorata! Ti consiglio anche il True radiance di clarins. …ottimo!
    Oltre a quello i miei top sono:regalo anticipato di natale..ovvero la studio cade palette di mufe

  70. Ciao clio! Buongiorno, ragazze!! Mannaggia sempre a farmi venir voglia di comprar cose..specie se si parla di fondotinta! Clio volevo proporti un tutorial divertente: se magari qualche serata speciale si volesse ammaliare il nostro ometto, ci fai vedere come si trucca una pornodiva? Sono sempre rimasta affascinata da quegli smoky azzardati, cut crease esagerati, cat eyes infiniti… e cigliozze. Please, ci faresti questo regalo? Si avvicina Natale e ho anche il costumino da babbo natalina, ma serve un makeup adeguato, if u know what i mean.

  71. Ciao Clio e ragazze! Il rossetto mat di Mac che ha conquistato il mio cuore è il Kinda Sexy!!! Troppo bello!
    Per il resto niente scoperte questo mese, uso sempre le stesse cose!
    Un bacione!

  72. top del mese:
    – 1000 kisses tinta per labbra di rimmel: dura tantissime ore e lascia le labbra tinte, io ho il colore 400 eternal flame che sulle mie labbra diventa rosso sangue. la adoro.
    – palette di ombretti sephora colorful five serene to majestic plum: pigmentatissima e i colori sono bellissimi.
    – palette wet’n’wild petal pusher e trio cool as a cucumber: amo gli ombretti wet’n’wild e anche queste due palettine confermano la mia impressione, pigmentatissime e con colori intensi. li consiglio veramente a tutte, sia i trio che le palette color icon a otto colori, si trovano da douglas.
    – dermablend correttore n.15 opal: un po’rosato per la mia carnagione, però la coprenza è ottima sulle imperfezioni. per le mie occhiaie scurissime aiuta molto, non fa miracoli però mi permette di usare un solo correttore invece di due.

    non makeup:
    – film i guardiani della galassia: troppo carino e pure commovente.
    – libri l’ombra della maledizione di lois mcmaster bujold: non lasciatevi ingannare dal titolo in stile fantasy per teenager, è un fantasy storico politico molto low magic, a chi piace il genere lo consiglio.
    – i miei gatti che dormono sempre con me ultimamente
    – la bellissima giornata shopping e cinema passata con il mio ragazzo la scorsa settimana

  73. Ciao a tutteee i miei top sono: il mascara della essence lash mania reloaded e il rossetto Dell Avon vixen colore bellissimo con la mia pelle chiara mi fa sembrare una vampira ahaha 😀

  74. *_* che figata!
    a proposito, ho testato adeguatamente il dermablend correttore per le occhiaie e devo dire che funziona abbastanza bene, mi basta un solo colore invece di due. però le mie non le copre alla perfezione, ma sempre meglio di altri correttori che ho provato e non è pastoso o pesante

  75. I miei preferiti di questo mese sono: rossetto Rimmel della linea di kate Moss, opaco n. 107; è un rosso scuro molto elegante che illumina i miei occhi verdi e il fondotinta l’oreal nude, l’ho acquistato dopo la recensione ed è fenomenale. lo metto insieme al Blur,per uniformare il colorito. ho provato anche la cc cream sempre della stessa linea e la trovo ottima. la linea Nude è veramente ottima,al pari di tante famose e costose.

  76. Grazie mille 🙂 Lo immagino, ho sempre sognato di andare a Parigi, soprattutto durante le feste di natale 🙂

  77. Confesso…non sono riuscita ad aspettare i consigli Natalosi di Clio…mi sono già fatta dei mega regali:
    rossetto diorific mysterious shock
    rossetto clinique matte crimson
    rossetto chanel la flamboyante
    smalto dior nuit 970
    smalto dior rouge 999
    evviva il NATALE!!!!!
    Chissà se sono buona magari trovo ancora qualcosina sotto l’albero

  78. Grazie mille 🙂 Non vedo l’ora infatti! Se qualcuna di voi ha dei consigli su cosa vale la pena visitare sono tutta orecchie 😉

  79. seeeee mi piacerebbe…il corso di danese finirà anche nei flop…hanno 754mila vocali tutte rigorosamente impronunciabili e poi c’è il mio incubo peggiore…la d dolce!

  80. Ma clio i rossetti opachi della Mac sono il top del top, come fanno a non piacerti? Cosa c’è di meglio di un Russian red o di un Ruby Woo? 😛 oggi più che parlare di top voglio chiedervi dei consigli, pensavo di provare un fondotinta minerale abbinato a un buon correttore liquido. Mi consigliate il fondotinta minerale mat di bare minerals ho l’ high converge di neve cosmetics? Voglio qualcosa che copra non qualcosa che si vede a stento, e ho la pelle grassa. E voglio un correttore di qualità che sia coprente, mi consigliate il dermablend?

  81. devo provarlo allora, calcola che da quando sto qui la situazione è peggiorata (se possibile) perchè ora ho anche il contorno occhi secco e quindi qualsiasi correttore uso mi evidenzia le pellicine… sono destinata ad essere panda e rospo per il resto dei miei giorni!

  82. buongiorno Clio e buongiorno a tutte ragazze! anche questo mese i miei top sono a tema “make up revolution”…ho finalmente acquistato la dupe della chocolate bar ed ho avuto esattamente un mese per testarla….che dire? la A D O R O!!! è stupenda! scriventissima e versatile! inoltre ha un dupe nel dupe…perchè una delle cialdine opache sempre il dupe di caramel di NAbla….ed esattamente “thank friday”… ragazze questa palette non la lascio più! ho comprato anche un blush malva e mi sta piacendo tantissimo, è il blush Now! ora sto aspettando un’altra palette poi giuro che mi fermo 😛 … cmq altri top sono la spazzolina con le setole di plastica flessibili, come quella di cui ci hai parlato tu tempo fa ma ho trovato su maquillalia una versione economica 😉 è utilissima,sento i miei capelli più morbidi e non vedo troppi danni quando li pettino! super promossa! vi lascio la foto del mio amore del mese 😉 l’ho presa dal web perchè oggi a Pescara non c’è il sole e la luce non è ottimale 😉

  83. Meravigliosa Cippa, non sai quanto sono felice per te.
    Ti auguro di realizzare i tuoi sogni, continua così amica mia!

  84. Buongiorno e buon lunedì a tutte! questo novembre per me è stato un mese di magra in senso cosmetico….sto risparmiando per il natale!ho solo due prodottini da recensire.
    -intensive hand gloves di kiko….ne ho presa una bustina per fare un test, avevo un grosso problema con le pellicine dei pollici e necessità di un trattamento intensivo….questi guantini monouso li indossi per 15 minuti e quando li togli continui a massaggiare fino a completo assorbimento del gel che hanno dentro…oggi ho delle mani morbidissime e liscissime e il problema sui pollici è migliorato, ma costano quasi 5€ e sono monodose….l’ho trovato un pò caro!
    -real glare nail laquer “haute punk collection” 03 adrenaline ocean green….già che ero da kiko no??? eheheheheh…. premetto che non è esattamente il mio genere e che volevo qualcosa di simile al color ottanio….. come smalto è carino e anche se è pieno di glitter la stesura non è infernale, il colore sotto quando è asciutto è un matt e i glitter fanno simpatici contrasti di luce che per me possono andare bene nel weekend…durante la settimana preferisco cose più sobrie. lo swatch sul sito non rispecchia molto la vera resa. se riesco vi metto una foto! baci a tutte ragazze :-***

  85. questi sono i misteri della vita…ma come piffero fa? se ci provassi io mi ritroverei con l’eyeliner in fronte e un occhio di meno

  86. Novembre mese terribile…io e Novembre proprio non leghiamo….penso che a Novembre ci morirò….lo dico fin da piccola….beh….almeno risparmierò i soldi per i regali di Natale….ahahahaha….unica compera….e di cui sono mediamente soddisfatta il rossetto della Wjcon Make up artist ecc.ecc…..secca un po’ le labbra ma si può ovviare con gloss o burrocacao….

    Cosa non makeupposa….ieri ho rivisto dopo anni “Babe maialino coraggioso”….adooooooro….e l’ho fatto vedere pure al moroso che non l’aveva mai visto…..tenete conto che l’uomo è molto adulto e ricopre degli incarichi importanti….ma……l’ha guardato e gli è piaciuto……2 conferme per me ..che Babe e il moroso sono dei tesori!

  87. Posso solo dirti che sto odiando quel correttore con tutta me stessa.
    Lo sto odiando dal profondo, ma magari altre si saranno trovate bene.
    Io lo odio, lo odio, lo odio.
    Troppo rosato (ed è il più chiaro), e lo trovo anche scivoloso/oleoso/pastone.
    Evidenzia anche i pori che non hai.
    Lo odio, l’ho già detto?

  88. Ahah io sono l’esatto contrario, lontano da me qualsiasi cosa che sia illuminante, sono perennemente lucida. 🙁

  89. I miei top questo mese non riguardano il make up, ma un paio di anfibi nuovi della Nero Giardini (che in realtà non ho ancora messo, ma mi piacciono così tantoooo!!!) e dei nuovi cibi vegani che ho provato e che si sono rivelati ottimi, come ad esempio il pasticcio di maccheroni!
    Essendo molto intollerante al lattosio, ormai mi sono rassegnata e per i dolci o qualcosa di sfizioso mi rivolgo alle ricette vegane 😉

    http://www.lafantasiadiannalia.blogspot.it
    FB: La fantasia di Annalia

  90. Il problema principale è l’effetto, se hai i pori dilatati ti sembrerà di avere dei crateri.
    Mi è perfino sorto il dubbio che il mio sia fallato.
    Quando lo metto si fanno tutti questi buchini che devo riempire di prodotto, una cosa abominevole, mai successa.
    Dio quanto lo odio.

  91. in queste due settimane ho fatto tanti giretti, perchè mi sono presa dei gironi per girare dopo la laurea. ho provato molti prodotti e ho dedicato del tempo per rilassarmi e truccarmi. i prodotti che mi son piaciuti di più:-MASCARA CHANEL LE VOLUME colore PRUNE: son contentisisma di aver preso questo gioiellino, il colore è bello, sule mie ciglia dà solo un riflesso prugna, dura tutto il giorno senza sbavare e si rimuove superfiacilmente!!!
    – EYELINEWR PUPA VIVA CARIOCA 001 (color marrone/rosso/prugna) colore molto bello, dura molto. abbinato al mascara rende i miei occhi marroni più nocciola e più luminosi….(l’ho aperto questo autunno perchè mi sembrava un colore adatto all’autunno prima no avevo tempo di usarlo, aprirlo sarebbe stato uno spreco)
    – MATITA OCCHI PUROBIO NERA carinisisma questa matita, io l’ho usata solo esternamente e ha una buona tenuta…
    -KIKO WATER EYESHADOW 204 (color prugna) bel colore tenue si sposa ben con la mia carnagione chiara…per ora l’ho applicato asciutto e sfumato ed è un colore tipo grigio scuro con riflessi prugna…l’unico difetto che va tanto nelle pieghe, adesso ho bisogno anch eio di un primer occhi
    – CORETTORE MAYBELLINE INSTANT ANTI AGE COLORE LIGHT, ho ceduto all’acquisto di questo prodotto (l’ho trovato a circa 6,90 al coin di venezia e ho detto proviamo) che dire motlo buono. non son riuscir ancora a trocare un corretore ecobio che non sia troppo scuro, che sia abb coprente e che duri.

    – PENNELLI ZOEVA 231(PETIT CREASE) 227 (da sfumatura dupe mac 217) fantastici per aiutare chi come me è alle prime armi con le sfumature, poi si asciugno in fretta…belliii belli
    – NAKED BASICS usata ogni volt ahc emi son truccata
    – NEVE COSMETICS MATITA AVORIO dura tanto
    – SMALTO BENECOS WILD ORCHID bel colore autunnale
    – SIERI VISO BIOFFICINA TOSCANA RIUEQUILIBRANTE E PURIFICANTE li troov veramente efficaci, soprattutto il riequilibrante per dare un tocco di idratazione in più prima dela crema , tuttavia ho smesso di usalri in questi giorni, perchè l’alra sra ho provato due nuovi prodotti e ho avuto una brutta reazione: ho spuzzato l’acqua di rose florame e poi ho spalmanto sul viso tre gocce del khiels midnight recovery e il viso mi è diventato rossissimo..adesso devo capire chi dei due è colpevole….ma in questi giorni sto evitando oli essenziali, noto ancora che la zona in cui ci soon i pori della zon t è ancora legermente arrossata….

  92. Partiamo con i TOP che questo mese ho dato fondo alle mie finanze:
    – Deborah Mascara 24 ore lo so, è uscito da tempo ma solo ora l’ho comprato e mi è piaciuto tantissimissimo, tanto da farmi lasciare il mio Get Big Lasches della Essence 😉
    – Matita Kajal color burro della Benecos, non avevo grandi aspettative soprattutto perchè bio, e invece ha una durata mai vista anche nella rima interna ed è intensissima, le darei un 10
    – Latte detergente Bjobj, anche questo bio, finalm,ente un latte detergente che non mi fa lacrimare e diventare gli occhi rossi
    – Ombretto Camaleonte di Neve Cosmetics, che riflessi bellissimi che ha, mi è piaciuto appena l’ho visto e usandolo ancora di più.
    – Blush Delhi di Neve Cosmetics, anche questo recensito da parecchio tempo da te ed ora che l’ho comprato me ne sono innamorata anche io
    – Fondotinta Pupa Active Light, il mio nuovo fondotinta preferito, idratante, leggero ed illuminante
    – Pennello per eyeliner della Essence, finalmente la riga è più facile farla 😉
    – Rossetto Wet ‘n Wild purtroppo non ricordo il nome ma ve lo farò sapere, comunque un nude matte che dura tantissimo e molto confortevole, una vera sorpresa.
    – Palettina Wet N Wild con 5 colori su i toni del marrone, molto pigmentati o a lunga tenuta, promossi a pieni voti!
    Ultima cosa ma la più importante, UN WEEK END CON LE AMICHE IN UNA SPA, E’ STATO RILASSANTE E BELLISSIMO, LA COMPLICITà FEMMINILE NON SI TROVA TUTTI I GIORNI ED E’ MERAVIGLIOSA!!!
    Mi sembra basta, e penso che a Dicembre sarò costretta a starmi buonina se voglio fare i regali di Natale ;-(

  93. Mi piacerebbe la review della palette ombretti…. Forse comprerò il blush della Deborah, chissà… Sono rimasta delusa dal matitone rossetto n.o3 Velvet… Non so perchè, ma non mi piace…
    Preferiti di novembre sono:
    _blush della Essence n.10 Adorable, che non si vede, ma io cercavo propio un blush, discretissimo, da applicare in sostituzione dei miei soliti, molto evidenti…
    -fondotinta Pupa Last to Made, nel numero 010… Lo adoro… E’ super opaco e a coprenza media… Mi ci trovo veramente bene…
    – Matitone rossetto Just Bitten della Revlon nel color Honey, discreto e che metto qando non so che mettere–
    – Matitone rossetto NYC che è molto diverso dal Revlon. Propio un rossetto che si toglie in un attimo, ma è più idratante…Ne ho diversi colori e mi piacciono…

    – Palette Icon 3 della Makeup Revolution…

  94. Il top è l’integratore silicea plus, che mi sta salvando dall’acne, la mia pelle è notevolmente migliorata. E ci metto anche il duac gel, lo so è un farmaco ma ce lo metto lo stesso, sino rimasta molto sorpresa nel vedere che nonostante sia un prodotto contro l’acne tutt altro che delicato non mi arrossata minimamente la pelle, che è molto sensibile e soggetta ai rossori. Non lo sto usando molto perché la silicea ha già migliorato notevolmente la situazione, però mi sto trovando bene. E dire che molte normalissime creme, addirittura contro la couperose, mi facevano arrossare tantissimo la pelle.

  95. Dipende dai giorni a disposizione : se ci state una settimana consiglio il Louvre (é immenso, bisogna vedere cosa vi interessa, io ho preferito soffermarmi nella sezione dedicata agli assiro-babilonesi), il Museo D’Orsay e Museo dell’Orangerie; Notre Dame, la chiesa del Sacro Cuore, la Sainte-Chapelle.
    Non puoi non fare un giro sul battello, uno dei “percorsi” turistici mai fatti :)! Il mio quartiere preferito é Montmartre poi Opéra e Grand Boulevards, Trocadéro, Montparnasse, Luxembourg e il quartiere Latino.

  96. Voglio laurearmi anch’iooo! xD mi manca ancora un annetto ahimè! Congratulazioni e buon viaggioo!!! 🙂

  97. ho provato un camiocino della crema antos è molto buona nutrient e si assorbe subito e ha un profuemo veramente fantastico, la comprerò sicuramente…per adesso sto usando la sera le crema della saponaria rosa e karitè che è ottima

  98. Buon 1 dicembre! Eheheh! Top per me:
    -blush essence silky touch color kissable
    – ombretto Borgogna kiko wet & dry 203 preso su consiglio di molte di voi.. Lo adoro!
    – rossetto essence della nuova linea autunnale Come to Town colore wrapped in pink… Finalmente un rosa che mi piace sia puro sia più tenue abbinato a un burro cacao.
    – smalto kiko color verde petrolio
    – un giretto a cavallo (che ci sta sempre bene!)
    – un paio di pantaloni da h&m che nonostante i miei kiletti in più mi piacciono tanto!
    Baciiiii!

  99. I miei top makeupposi di novembre sono:
    – Ombretti Deborah 24 ore silk colore 03: avevo preso quando erano appena usciti il colore 03 che è un dorato scuro molto bello, ma ora che mi è quasi finito l’ho cercato ma è introvabile, per fortuna sul sito di Douglas ho visto che ne erano rimaste 3 confezioni e le ho ordinate! Per un po avrò la scorta 🙂
    – Terra Too Faced Chocolate Soleil, mi era arrivato un campione insieme a un ordine che avevo fatto da Sephora e mi trovo molto bene!
    – Mascara Better Than Sex, fa delle ciglia bellissime, è un degno sostituto del mio YSL dorato effetto ciglia finte,
    – Blush Essence in crema, forse ho trovato un dupe del Bouncy della Maybelline!
    – Lush Brezza di mare spray per capelli, ho trovato qualcosa che metta un po di volume ai miei capelli, lo applico sui capelli bagnati prima della asciugatura, da asciutti prendono una piega mossa bellissima!
    Mi piacerebbe provare il nuovo fondotinta compatto della Too Faced, ma da Sephora negozio non lo vendono, e ho paura di prenderlo online perchè temo di sbagliare colore… aspetterò.
    Top non makeupposi:
    – Film Interstellar, mi è piaciuto tantissimo!!!!
    – Leggins di calzedonia, penso di aver svaligiato il negozio! ho preso anche quello nuovo push up color borgogna, bellissimo!
    – Iphone 6, ho speso un po, ma avendo un 4 non riuscivo più neanche a scaricare gli aggiornamenti… l’ho fatto valutare alla Apple e più di 50€ non mi avrebbero dato, allora anzichè darlo a loro in permuta per avere lo sconto sul 6, l’ho venduto su internet a più del doppio e ho evitato di rimetterci, sono contenta 🙂

  100. il dior rouge 999 è sulla mia wishlist…mi piaceva perchè è un rosos neutro non troppo scuro….ma spetterò l’anno prossimo ho un rosso pupa più scuro da smaltire…..

  101. ciao Clio!!! avevo una grande aspetttiva sui gloss chanel ma io proprio l appiccicoso non lo reggo!!! ti avevo chiesto in vari momenti una tua opinione in qualsiasi forma su questo prodotto e tu arrivi sempre in nostro soccorso!!! ti ringrazio tantissimo!!!

  102. eheheh! io tutte queste cose le ho fatte in 3 giorni! il mio ragazzo è un folle! però Parigi è qualcosa di meraviglioso! non pensavo di amarla così!

  103. anch’io ho preso il dior star, e confermo per la sera é bellissimo e dura taaaanto, di giorno però uso ancora il mio caro anti blemish. una piacevole scoperta invece é stato il rossettorosso in limited edition della smashbox. lo preferisco al mac , perché é opaco ma non secca le labbra e se si mette la matita sotto (nb. uso kiko) dura tantissimo senza sbavare di un millimetro

  104. Ciao a tutte! Buon primo dicembre….piovoso! (qui da me,sono pugliese!)
    I mie top sono:
    Kiko Color-Up Long Lasting Eyeshadow nel colore 33 (likable blackberry)

    Kiko luscious cream- creamy lipstick nel colore 512 rosso prugna, adoro! *_*
    Revlon blush colore wine not (malva scuro) perfetto abbinato a rossetti scuri!
    Pupa smalto dall’effetto opaco della collezione velvet matt n. 003 (cherry) e ombretto sempre della stessa linea n.500 (borgogna).
    Top non makeupposi:
    Un weekend trascorso conoscendo nuove persone simpatiche e affabili!

  105. Vedrai che passerà in fretta, a me il tempo è volato soprattutto durante la scrittura della tesi :O Grazie mille 🙂

  106. non preoccuparti anch’io ho sempre un tubetto di duac in frigo. Peccato che non facciano delle confezioni più piccole ne butto sempre via tanto quando scade. Se invece ti rimane qualche piccola cicatrice da brufolo ti consiglio di provare la Dermalibour crème della A-Derma. Io di solito la metto la sera perché e pesantissima per un paio di giorni dopo i brufoli. Devo dire che mi ha salvato da un viso tipo dalmata 😉

  107. Ottimo! Prendo appunti 🙂 io vorrei vedere davvero tutto per non avere rimpianti! Vale la pena salire sulla Torre Eiffel? E andare a Disneyland? Sono super indecisa.

  108. Quanto bello è quel rossetto?!!?! A Natale arriva ad un paio di amiche 😀 ora l’ho dovuto abbandonare e non vedo l’ora di ricominciare ad usarlo!!!

  109. Ciao Clio!i miei preferiti del mese sono:
    1)sono finalmente riuscita a crearmi una zona trucco semidecente!
    2)Ho migliorato tantissimo, grazie a te, la mia routine mattutina!
    3)La crema idratante della Clinians
    4)Un’ acqua profumata per il corpo della Fort Idra, la uso poco perchè è antietà e non è ho ancora bisogna..ma siccome me l’hanno regalata ogni tanto la metto..ha un profumo!!
    5)Un nuovo lavoro che son riuscita a prendere..e spero che vada sempre meglio!

  110. Sì! Io ne avevo una, era fucsia mi sembra. Era divertente trasformarla in cupcake. Solo che, ovviamente, non sapevo cosa fossero i cupcake XD

  111. la tour eiffel tutta la vita…mozza il fiato….Disneyland…..no…ci vuole molto tempo e te ne ruberebbe a Parigi….l più bella città del mondo…io ci sono stata 3 volte!!!!!!!! per il louvre ci sono i biglietti settoriali…..Gioconda ,Nike ecc ecc…io adoro David ad esempio….il museo D’Orsay….ASSOLUTAMENTE…il ponte Alessandro III….Notre Dame,il quartiere latino,gli Champs Elisee…..con le luci…..embè……

  112. Ecco i miei top di Novembre! (quanto sono noioooosaaaaaaaa sono sempre le stesse cose che nomino ogni giorno ahahaha)
    – palette Iconic 3 di Make Up Revolution!!! La uso ogni volta che esco la sera ormai!!

  113. Congratulazioniiiiii!!!! Anche io spero di laurearmi presto!! 🙁 e che meraviglioso regalo!!!! WOW!!!! Complimenti!!!! 😀

  114. Che belli Clio! Mi attirano TUTTI! Il rossetto mac mi sembra simile alla Duebaci Masquerade di Neve Cosmetics… sbaglio? 🙂

  115. Per questo mese ho un top che avevo già annunciato il mese scorso:
    – Deborah Glossy stick 6, resta bello morbido e confortevole, per ore, senza sbavare nè sparire ed il colore è bello omogeneo anche con 2 passate!

  116. E io che credevo di essere folle la prima volta che ci andai solo per essere rimasta 6 ore e mezzo dentro il Louvre! Sono una dilettante ahahahah :D!

  117. Buondì ragazze, Novembre è volato!
    Anche per questo mese ho tanti top da mostrarvi, e non vedo l’ora di leggere i vostri 😀 (E ho anche un top similissimo a uno dei tuoi Clio!!)

    -Manga Brows Neve Cosmetic: io ho quella più scura, la “rich brown & black brown”, uso questa matita per sopracciglia quando non ho tempo/voglia di star lì a farle con le polveri, quindi uso questa matita che velocizza l’operazione (anche perchè ha il pettinino integrato). Non è troppo dura ma neanche troppo morbida e dura tutta la giornata, quindi è super promossa!
    Prezzo: 8,80€ (ora però è scontata a 7,48€!)

    -DueBaci Neve Cosmetic: quando sono uscite queste nuove matite/matitoni/rossetto ho voluto subito provarle in due colori, “incognito”,che è un bellissimo
    bordeaux e “conspiracy”, un prugna molto scuro. Entrambe mi sono piaciute tantissimo, la parte della matita è bella dura come piace a me, così da dare “resistenza” alla parte con la punta grossa, molto morbida e confortevole. Il finish è cremoso.
    Prezzo: 8,90€ (ora 7,56€)

    -Lip&cheek stain “A hint of Bali” W7: questa è una tinta blush e labbra dupe super economico della famossisima Benetint. All’inizio mi faceva un po’ paura come prodotto, temevo di combinare un pasticcio! Invece dalla prima volta che l’ho utilizzata l’ho amata, il colore rosso spaventa un po’ invece risulta bello e naturale sulle guance, inoltre essendo una tinta dura tutto il giorno ed è facilissima da sfumare!
    Prezzo:3,99€

    -Flat Angled Buffer Brush Nanshy: questo pennello è il mio preferito del set di pennelli Nanshy che ho acquistato. Le setole sono compatte ma morbidissime, lo uso per stendere il fondotinta liquido e la bb cream della so’bio e il risultato è il migliore che io abbia mai avuto! (Lo preferisco perfino all’ Expert Face Brush) E’ acquistabile anche singolarmente.
    Prezzo: 36,95€ (set 4 pennelli viso); 12,95€ (pennello singolo)

    -Levasmalto ad immersione GotBeauty: non avevo mai provato questo tipo di prodotto prima, ma ormai sono mesi che ce l’ho e utilizzo solo lui per togliere lo
    smalto, è veramente comodo ragazze! L’ho preso da Tigotà 😉

    Questo è tutto ragazze, buona giornata
    :-***

  118. Io non ci sono ancora salita :D! Sempre vista dal basso, ma immagino che ci debba essere una vista mozzafiato!
    Però mi piacerebbe vedere Versailles (che purtroppo é fuori Parigi), magari ci faccio un pensierino la prossima volta che ci torno ;)!

  119. Sai che invece io il They’re Real l’ho comprato la full size perché avevo uno sconto e non sono tanto contenta??? Magari l’ho provato ancora poco, però boh, non mi da alcun effetto particolare.. Non so.. Devo ancora capirlo bene..
    Ps. Consiglio per tutte.. Quando dovete rimuovere il mascara, scioglietelo prima con l’acqua, così viene via meglio (compresi quelli resistenti all’acqua)

  120. Buongiorno Clio e buongiorno a tutte, ragazze! Sono una new entry qui tra voi, anche se seguo quotidianamente il blog da diverso tempo:)
    Bando alle ciance, i preferiti della sottoscritta nell’ultimo mese sono stati:
    – Pupa vamp! Cream eyeshadow numero 003. Che dire, un bellissimo color pavone che uso spesso come eyeliner!
    – deborah milano velvet lipstick colorazione 01. Acquistato su consiglio di clio ( tanto per cambiare:) mi piace molto per l’effetto vellutato e naturale sulle labbra.
    – la roche posay hydreane riche: è la mia crema idratante del momento, la adoro, si stende bene, non unge e si asciuga in pochi secondi.
    Questo è quanto ragazze, buona giornata!

  121. wow!rivelazione!!corro immediatamente a fare scorta! siete due angeli e quindi siete anche le mie preferite di dicembre 🙂

  122. Esistono ancora uomini che ti accompagnano con l’ombrello?!?! Wow… Pensavo fossero estinti!!!
    Cmq in bocca al lupo x tutto!!!

  123. Posso solo immaginare che vista meravigliosa debba esserci! Disneyland mi è stata sconsigliata anche da alcune mie amiche ma io amo la Disney, le principesse, le fiabe. La bambina che è in me vorrebbe andarci sicuramente, vedremo 🙂

  124. Quanto costa il latte tonico di biofficina?! Va bene anche x lavarsi al mattino o solo x struccarsi? Bei top cmq!!

  125. Grazie mille 🙂 gli ultimi esami sono un piccolo incubo ma appena li avrai finiti ti sembrerà di essere leggera come una piuma 😉

  126. Anche io! capirai ero abituata a prendere la metro a Roma al grido di mors tua vita mea…quando mi ha gentilmente scortata al treno mi veniva da piangere….crepi il lupo e grazie mille!!!! :*

  127. Anche io! capirai ero abituata a prendere la metro a Roma al grido di mors tua vita mea…quando mi ha gentilmente scortata al treno mi veniva da piangere….crepi il lupo e grazie mille!!!! :*

  128. Si davvero! È fantastica! Però va vissuta anche semplicemente per sedersi in uno dei suoi tipici caffè sulla strada e quindi qualche giorno in più è necessario!

  129. Si davvero! È fantastica! Però va vissuta anche semplicemente per sedersi in uno dei suoi tipici caffè sulla strada e quindi qualche giorno in più è necessario!

  130. Ciao a tutte! Molti dei miei top del mese li devo a te Clio.Come sempre sei davvero preziosa perché difficilmente mi trovo in disaccordo con i prodotti che consigli.
    -Il primo top è il fondotinta oil free di Diego Dalla Palma.L’ho acquistato dopo mille ripensamenti e con poca fiducia perché non ho mai trovato un fondo che fosse davvero matt senza darmi la sensazione di mascherone sul viso.Questo è stato una meravigliosa scoperta! Sembra quasi una bb cream tanto è confortevole, resta opaco per molte ore (anche se ho usato un pò bei terra sopra) e ha la coprenza che desideravo.Grazie!!!!!
    -Il secondo top è il matitone della Deborah color toupe di cui hai parlato recentemente, della collezione 80’s. Davvero bello e comodo da usare per un trucco super veloce.
    -Altro top gli ombretti della collezione Pupa velvet matt.Mi stanno piacendo tantissimo!
    -Mascara Nabla Le film noir.Mi sta piacendo un sacco perché sento le ciglia morbide e le vedo più lucide.Non dà un grandissimo volume, ma apprezzo molto che sia senza schifezze e davvero sembra di non averlo addosso.
    -Ombretti Nabla caramel ed entropy.Finalmente sono riuscita ad acquistarli ed hanno solo confermato il mio primo innamoramento tramite foto.
    -Altro prodotto consigliato da te Clio che ho trovato davvero ottimo è il primer labbra kiss kiss di Guerlain. Finalmente qualcosa che mi fa durare il mio amato rossetto rosso scuro per un pò di ore! Costa un pò, ma ne vale davvero la pena!
    Un bacione a tutte!!

  131. Ciao a tutte! Molti dei miei top del mese li devo a te Clio.Come sempre sei davvero preziosa perché difficilmente mi trovo in disaccordo con i prodotti che consigli.
    -Il primo top è il fondotinta oil free di Diego Dalla Palma.L’ho acquistato dopo mille ripensamenti e con poca fiducia perché non ho mai trovato un fondo che fosse davvero matt senza darmi la sensazione di mascherone sul viso.Questo è stato una meravigliosa scoperta! Sembra quasi una bb cream tanto è confortevole, resta opaco per molte ore (anche se ho usato un pò bei terra sopra) e ha la coprenza che desideravo.Grazie!!!!!
    -Il secondo top è il matitone della Deborah color toupe di cui hai parlato recentemente, della collezione 80’s. Davvero bello e comodo da usare per un trucco super veloce.
    -Altro top gli ombretti della collezione Pupa velvet matt.Mi stanno piacendo tantissimo!
    -Mascara Nabla Le film noir.Mi sta piacendo un sacco perché sento le ciglia morbide e le vedo più lucide.Non dà un grandissimo volume, ma apprezzo molto che sia senza schifezze e davvero sembra di non averlo addosso.
    -Ombretti Nabla caramel ed entropy.Finalmente sono riuscita ad acquistarli ed hanno solo confermato il mio primo innamoramento tramite foto.
    -Altro prodotto consigliato da te Clio che ho trovato davvero ottimo è il primer labbra kiss kiss di Guerlain. Finalmente qualcosa che mi fa durare il mio amato rossetto rosso scuro per un pò di ore! Costa un pò, ma ne vale davvero la pena!
    Un bacione a tutte!!

  132. Ciao tesoro, viene sui 14 euro (ho guardato il sito del negozio dove l’ho preso perché non lo ricordavo, c’è scritto 14,20).
    Sento meraviglie sui sieri di Biofficina, appena posso ne prendo uno e vi fo sapere.
    Smack!

  133. Ciao tesoro, viene sui 14 euro (ho guardato il sito del negozio dove l’ho preso perché non lo ricordavo, c’è scritto 14,20).
    Sento meraviglie sui sieri di Biofficina, appena posso ne prendo uno e vi fo sapere.
    Smack!

  134. ah meno male che non sono l’unica ad avere questa sensazione! però dai, si tira avanti proprio perchè sono gli ultimi 😀

  135. ah meno male che non sono l’unica ad avere questa sensazione! però dai, si tira avanti proprio perchè sono gli ultimi 😀

  136. Ciao bella, la Ducray in farmacia mentre la Delidea l’ho beccata per caso presso il reparto profumeria della Upim. Non l’avevo mai sentita, ho preso un prodotto perché m’ispirava, poi ho chiesto qui sul blog ed Irene ed ele73 me ne hanno parlato benissimo! 🙂

  137. Oddio siamo già ad inizio dicembre O_O
    i miei preferiti questo mese sono stati:
    – Kiko Crystal Sheer Lipstick nr. 404 che è stato il mio rossetto più optato. Lucido, dura abbastanza ed è facile da riapplicare (poi è anche a prova di commentacci in ufficio del tipo “Laura, come mai ti sei messa il rossetto?” Da quando bisogna avere una motivazione specifica per metterlo?)
    – Mix tra Unlimited Foundation di Kiko e Face&Body di Mac. Li amo entrambi e insieme si compensano: risulta più luminoso del primo e un filo più coprente del secondo (le mie tonalità sono WB30 e C3) per quando la mia pelle chiede un po’ più di opacità in più 😀
    – il profumo rimane sempre La Vie est Belle della Lancome *__*
    – l’ultimo è delle ultime ore del mese ma è uscito da poco… il film dei Pinguini di Madagascar!!! L’ho visto ieri sera e non ho smesso un attimo di ridere!! XD

  138. Immagino!!!! C’è solo da commuoversi x questi gesti così nobili!!!! Finchè ci saranno persone così ci sarà una speranza x il genere maschile!!!

  139. devi andarci apposta allora,e alloggiare in uno degli alberghi interni…io sono stata al Newport Bay Club………con la bella stagione….d’inverno fa freddo e ti faresti una sfacchinata….

  140. oddio che è la d dolce? come si pronuncia una cosa del genere?
    forse potrebbe aiutare ascoltare musica cantata in danese e leggere i testi, meno noioso di ascoltare uno che parla e di solito in musica è più facile imparare.

  141. oddio che è la d dolce? come si pronuncia una cosa del genere?
    forse potrebbe aiutare ascoltare musica cantata in danese e leggere i testi, meno noioso di ascoltare uno che parla e di solito in musica è più facile imparare.

  142. mmm non male come idea! magari potrei farlo nella parte sotto e vedere l’effetto 😉 Grazie mille ottima info!

  143. mmm non male come idea! magari potrei farlo nella parte sotto e vedere l’effetto 😉 Grazie mille ottima info!

  144. hahahahahahahaha allora via con il mat… io quando leggo quella parola scappo hahahah! sto ancora cercando il fondotinta con effetto WET HAHAHAHA

  145. Buondì ragazze!
    Questo mese fra i top direi Mac Face and body bianco da mischiare per schiarire i fondotinta scuri (39 €);
    Biotherm Skin Best eyes, è un contorno occhi e questo mese è riuscito a diminuire le occhiaie da ciclo (35 €);
    Pupa Vamp matt ombretto in crema, quello che aveva messo Clio nei top la volta scorsa (9,50 €);
    Cialda Neve Bonbon, ottima come “ombretto transitorio” per attenuare lo stacco fra smoky scuro e pelle (preso in offerta a 2.99 €);
    Chanel Tisse Mademoiselle, regalo di mia madre con colori naturali e portabili ma con un tocco particolare;
    Buona giornata! 😉

  146. Rikkuz lo stato della mia pelle sta pian piano sfuggendomi di mano, peggiora di giorno in giorno.
    Non è che mi parleresti un po’ di questo integratore?
    Un bacio
    🙁

  147. Ciao ragazze,é da poco passato il mio compleanno e come regalo ho avuto la crema della clinique,volevo farmi un regalo per Natale

  148. Ciao Clio!! Avrei bisogno di un consiglio sul fondotinta di Dior: hai scritto che secondo te è ottimo per le cerimonie. Io tra qualche mese mi sposo e vorrei truccarmi da sola. Ho una pelle mista e di solito mi da fastidio il fondotinta liquido sulla pelle.. dici che potrebbe fare al caso mio oppure anche per il gran giorno mi conviene restare fedele al fondotinta minerale di bare minerals o al cocoa di too faced? Grazie per la dritta!!!! I miei top di novembre sono il mascara batter than sex di too faced, il bagnoschiuma e la crema corpo alla pera caramellate di yves rocher e la canzone “se non te” di laura Pausini, che ascolto di continuo da qualche settimana!!! Un bacio!!!!

  149. Credo che se venissi non tornerei più qui, davvero!
    Me ne andrei anche domani, e tu in pratica hai descritto il mio posto ideale!
    Gli uomini galanti, il piacere di girare in libertà, il caffè (io vivo di caffè): paradiso!!!

  150. I miei top di Novembre sono:
    1) dopo una massacrante settimana di prove scritte, passando davanti a una vetrina dove la palette Elegantissimi (il sogno di una vita) mi guardava con gli occhioni ( sì, sì, le palette hanno gli occhioni, sono le cialdine, va bene?) e mi diceva ” mamma, mamma, adottami!”, aver ceduto e potermela coccolare ogni volta che posso;
    2) aver passato almeno una di queste prove scritte.
    Mi sembra possa bastare. Ciao!

  151. I miei top di Novembre sono:
    1) dopo una massacrante settimana di prove scritte, passando davanti a una vetrina dove la palette Elegantissimi (il sogno di una vita) mi guardava con gli occhioni ( sì, sì, le palette hanno gli occhioni, sono le cialdine, va bene?) e mi diceva ” mamma, mamma, adottami!”, aver ceduto e potermela coccolare ogni volta che posso;
    2) aver passato almeno una di queste prove scritte.
    Mi sembra possa bastare. Ciao!

  152. Palette Lorac Unzipped, consigliata e acquistata al volissimo…. Una palette nude prima della classe!!!

  153. Non sono Clio ma ti consiglierei di rimanere fedele ai prodotti collaudati! Io mi lucido velocemente e so che tutti i fondi idratanti-illuminanti li devo evitare come la peste!

  154. Bentornata Cele!! Sei sempre unica e fantastica!!!! Anch’io adoro quel film è divertente e istruttivo allo stesso tempo se invece di vedere Babe vediamo tutti coloro che sono troppo buoni e che solo dopo varie peripezie riescono a dimostrare quanto valgono!!!!! Novembre mi immalinconisce sempre!!!!! Ciao Cele e buona giornata :-*********

  155. È un integratore a base di silicio e biotina in forma di gel, il silicio fa benissimo ai capelli, li rinforza. La biotina è vitamina h e aiuta a regolare la produzione di sebo, ho scoperto che spesso viene prescritta in caso di acne. Da quando lo uso la mia pelle è meno lucida e l’acne è migliorata, prima mi riempivo di brufolazzi e impurità prima del ciclo e ora non più. 🙂 se lo prendi accertati che sia quello in gel che è più assimilabile delle capsule, e che sia la versione plus che contiene anche biotina. Altrimenti se ti interessa solo per la pelle puoi prendere un integratore a base di vitamina h e basta. 🙂

  156. Super top del mese:
    Fondotinta Double Wear di Estée Lauder! Pelle di porcellana, ne serve pochissimo, scelta colori super! Lo studiavo da un po’ e poi mi sono decisa, il colore è perfetto, chiaro ma non smortisce o fa effetto porcellino. Nonostante sia molto coprente è modulabile, ne uso poco e l’ effetto è molto naturale e la mia faccia sembra quella di una bambolina 🙂

  157. È davvero molto valida! Comunque fino al 22 Neve ha -15% su tutto e spedizione a 99 cent per cui magari è un buon momento per accaparrarsela. Se sei interessata solo a qualche colore prova a scrivere al customer service, magari te li mandano in cialda singola e riesci a risparmiare qualcosina.

  158. Io sto usando il fondotinta Dior star gia’ da Settembre e mi trovo benissimo!!!! Sono d’accordo con te Clio!!! Ottimo fondotinta.

  159. Sì è un integratore in forma di gel, l’ho preso in erboristeria. È un po’costoso, il flacone da 20 euro dura 1 mese. In realtà non so dirti di preciso che tipo di acne ho, un acne lieve comunque ma stava peggiorando sempre di più e con questo integratore la mia pelle è migliorata molto. È per merito della biotina (vitamina h) che regola la produzione di sebo, inoltre contiene silicio che fa benissimo ai capelli. Se ti interessano solo gli effetti sulla pelle ti consiglio un integratore a base di sola biotina. 🙂

  160. ciao Clio, per i miei preferiti di novembre devo ringraziare una di voi che qui consigliava il fondotinta della Maybelline “pelle perfetta”, quando l’ho acquistato in omaggio c’era il correttore della stessa linea. Mi sono trovata benissimo, io ho una pelle mista con alcune imprefezioni e il fondotinta è coprente ma non con l’effetto mascherone e ha una buona durata…..assolutamente promosso !!

  161. Buon inizio dicembre a tutte!!!!!! Il mese di novembre ho fatto un unico acquisto che vola subito nei top del mese! Ero alla ricerca di un blush naturale che soddisfasse le mie esigenze. Odio i blush perlati, non mi vedo bene con le tonalità rosate/malva/fucsia e comunque ne ho avevo già uno di questo colore che uso davvero raramente. Quindi dopo aver fatto impazzire letteralmente la commessa di Sephora mi sono decisa per il nuovo Blush Majorettes di Benefit. Ha una formula cream to powder esiste in una sola tonalità (pesca) si può modulare l’intensità e per quanto io cerchi di cambiare colore al blush il pesca e l’unico che mi soddisfa. è molto naturale è praticamente impossibile avere l’effetto heidi e applicando più o meno prodotto si può rendere più o meno “visibile”. Il packaging è fantastico è davvero carinissimo. Una trentina di euro veramente ben spesi!!!!!!! Ha anche un buon profumo il che non guasta mai!
    Insomma questo mese mi sono avvalsa della regola “poco, ma buono”.
    Se c’è qualcuno che l’ha già provato magari fatemi sapere la vostra opinione 🙂

  162. Ah, dimenticavo il mio preferito in assoluto di novembre, il mio nuovo micio Milo, preso in un gattile dopo che la mia micia anziana era morta. Non ero sicura di volere un nuovo gatto, ora invece sono felicissima e lui è un micio super-coccoloso 🙂

  163. Mi informerò bene xkè mi interessa!!! Anche x i capelli non sarebbe male visto che ho il cuoio capelluto piuttosto grasso!! Grazie mille x le info!!!

  164. Ciao rossy, io l’ho provato tramite un campione omaggio. Allora il colore è davvero bello ed è una luminosa via di mezzo tra un fucsia e un pesca. Il finish è molto piacevole, glossy ma non eccessivamente appiccicoso (mi ricorda le tinte di YSL, forse un pelo meno liquido). Il problema è che dura poco più che una cippa. Se potessi comprarne uno e quello deve essere super allora andrei su una tinta YSL, ti da il finish glossy ma anche la durata (poi io le uso anche sopra rossetti o matite labbra, così con uno solo puoi fare diverse nuances di colore). Ci sono colori che mi sembrano parecchio simili, tipo: GLOSSY STAIN colore Rose Feu, Rouge pur Couture Glossy Stain Rebel Nudes colore 111 Guilty Coral, ROUGE PUR COUTURE VERNIS À LÈVRES GLOSSY STAIN colore 27 Peche Cerra-Colla.

  165. Io ho appena perso la mia gatta, morta di vecchiaia. Che dolore! Anche io sono titubante a prendere un altro micio, mi sembra di tradirla. Ma fra qualche mese magari mi guarderò intorno e adotterò un micetto in cerca di casa…

  166. Non lo conoscevo, potrebbe essere la mia salvezza!
    Se ce n’è uno che fa bene anche ai capelli perché no, con tutte le carenze che mi ritrovo non può che aiutarmi.
    Non so come ringraziarti, m’informo presso la mia farmacia!

  167. Sono una voce fuori dal coro: il dior star non mi è piaciuto, sembra che non si assorba mai. Ho provato un campioncino del nuovo rimmel stay e qualcosa, quello riformulato con siero e dalla durata di 25 ore…beh, il suo sporco lavoro lo fa: copre senza mascherone, non lascia traccia, pelle molto omogenea e vellutata ma non opaca. Mi piace e lo metto tra i prodotti piacevoli del mese…

  168. Questo post rimane sempre il più atteso per me sul blog!!!
    Allora per questo mese i top sono:
    -mac russian red (lo so, arrivo tardi) ma cavolo resiste per ore e ore senza rovinarsi neanche un pochino e rispetto a tanti altri rossetti opachi non mi aecca neanche le labbra!
    -FUN di lush, un pongo dorato che si può usare sia sui capelli che sul corpo per lavarsi
    -essence blush silky touch babydoll per tutti i giorni
    – balsamo labbra della Lepo (funziona davvero!!!!)
    -crema Sotto la doccia nivea ideale per la piscina quando non vuoi metterti la crema e vestirti subito dopo

  169. Questo post rimane sempre il più atteso per me sul blog!!!
    Allora per questo mese i top sono:
    -mac russian red (lo so, arrivo tardi) ma cavolo resiste per ore e ore senza rovinarsi neanche un pochino e rispetto a tanti altri rossetti opachi non mi aecca neanche le labbra!
    -FUN di lush, un pongo dorato che si può usare sia sui capelli che sul corpo per lavarsi
    -essence blush silky touch babydoll per tutti i giorni
    – balsamo labbra della Lepo (funziona davvero!!!!)
    -crema Sotto la doccia nivea ideale per la piscina quando non vuoi metterti la crema e vestirti subito dopo

  170. Molte ragazze dicono che prendendolo sono cresciuti tanti capelli nuovi, io lo prendo da 2 mesi e ancora non ho notato questa crescita ma in genere va preso per almeno 6 mesi. Ah e rinforza anche le unghie 🙂 la marca è Huber

  171. Molte ragazze dicono che prendendolo sono cresciuti tanti capelli nuovi, io lo prendo da 2 mesi e ancora non ho notato questa crescita ma in genere va preso per almeno 6 mesi. Ah e rinforza anche le unghie 🙂 la marca è Huber

  172. ciao Clio, ciao a tutte!
    I miei top del mese riguardano l’idratazione labbra!
    devo davvero ringraziarvi per avermi fatto scoprire “I 4 burri” dell’erbolario, una mano santa, entra nei TOP DEL MESE!!!! cmq devo aggiungere anche il burro cacao classic della Lavera che è molto molto buono!!!
    altro Top: mi sono viziata e mi sono regalata la Naked basic 2, grazie Clio, è la palette che uso di più in assoluto!!!!!!

  173. Ciao Elenuccia! La w7 è una marca inglese low cost che fa molti dupes, alla stregua della makeup revolution e si trova su vari siti! Io ho preso diverse cose di questa marca sul sito kosmetik4less 😉
    Bacio!

  174. Ciao Clio e ciao a tutte!! Novembre è un mese che mi immalinconisce un po’, ma tra i miei top che mi tira sempre su il morale c’è sicuramente la torta alla ricotta della mia mamma!!!! Passiamo ai trucchi:
    -Urban Decay ross. revolution in “rapture” (nude/rosa mediamente scuro);
    -Urban Decay ombretto “bordello” (rosa/lilla super luccicante, punto luce fantastico);
    -Catrice ombretto absolute eye colour in 710 lilac del rey;
    -Catrice ombretto intensif’eye wet&dry in 100 glamourose (marmorizzato sul rosa);
    -Neve Csometics bioprimer in Brightening;
    -I Provenziali olio di Karitè viso e corpo;
    -Hawai five-o con quel bel pezzo di “figliolo” di alex O’lauglin!!!!!!!
    Naturalmente ci siete tutte voi ragazze perché è sempre bello leggervi!!!!! :-**********
    Buona giornata a te Clio allo staff e a tutte voi ragazze…

  175. la d dolce è un incubo, praticamente si pronuncia quasi vomitando…se lo ritrovo ti posto un video troppo divertente su le consonanti danesi….
    eccolo, skippa pure fino al minuto 1:58

  176. No noi (o meglio, io ;D) ci siamo stati a lungo la prima volta, ma stavo per impazzire dopo la 5 ( premetto che ho omesso l’ora di fila) ora non riuscivo a vedere con chiarezza le opere! Quando ci siamo tornati la seconda volta ci siamo studiati i settori e ne abbiamo preferito alcuni :)!

  177. Infatti penso proprio che la prossima volta ci farò un pensierino, sarà la mia 3 volta in quella splendida città 🙂

  178. Complimenti Giada….o dovrei dire dottoressa??? Bravissima e che regalo!!!! Parigi, io ho fatto una vacanza a maggio 2002 e che dire non ci sono parole è bella da togliere il fiato. Buon capodanno Giada e ancora complimenti :-**

  179. Non è vero… Ho conosciuto un uomo che è la gentilezza in persona e ogni giorno mi domando se esiste sul serio… Si è preso cura di me quando ho fatto la pazzia di andare in un’altra regione a trovare a sorpresa il mio ex, e se non avessi incontrato lui(allora sconosciuto), il mio ex mi avrebbe lasciato alla stazione assieme agli immigrati per non farsi vedere dalla sua nuova fiamma…

  180. Comprendo bene il tuo dolore, ma vedrai che tra qualche mese ti verrà naturale donare amore ad un altro micio :). La tua micia rimarrà sempre nel tuo cuore, nei ricordi, nelle foto
    Un abbraccio :*

  181. Ciao Clio…io volevo chiederti una cosa..ultimamente ho sentito spesso parlare di una marca di prodotti che sta andando molto in voga tra le star..prodotto italiano..la WONDER COMPANY..fa creme alla placenta vegetale..veleno d’api..tu ne hai sentito parlare?cosa ne pensi?qualcuno l’ha provata?sono curiosa ma prima di comprare qualcosa volevo qualche consiglio..ciao a tutte

  182. Il mio top del mese è la mia LAUREA!!!! È solo la triennale,ma dopo tre anni difficili ed estenuanti sono arrivata al primo traguardo – che sembrava lontanissimo – per raggiungere il mio sogno,diventare psicologa. E ci si sente benissimo!

  183. Clio scusa ma nel video sui nuovi gloss Revlon hai le sopracciglia di un colore stranissimo innaturali x me .sono quasi beige ..

  184. Clio scusa ma nel video sui nuovi gloss Revlon hai le sopracciglia di un colore stranissimo innaturali x me .sono quasi beige ..

  185. Io vedo che fa cicatrizzare e sparire molto prima tutte le machiette dei brufoli (io me li tolgo sempre e mi distruggo la faccia) sopratutto quelle ‘fresche’ . Cmq lo spalmo abbondante la sera e la mattina vedo che la pelle sta meglio.

  186. Io vedo che fa cicatrizzare e sparire molto prima tutte le machiette dei brufoli (io me li tolgo sempre e mi distruggo la faccia) sopratutto quelle ‘fresche’ . Cmq lo spalmo abbondante la sera e la mattina vedo che la pelle sta meglio.

  187. Oooooh non sto più nella pelle, voglio vederlo anche ioooooooo adoro i miei pinguiniiiiiiii *____*

  188. Oooooh non sto più nella pelle, voglio vederlo anche ioooooooo adoro i miei pinguiniiiiiiii *____*

  189. Scusa se mi intrometto Fia, ma anch’io mi associo al tuo pensiero perché sapere che esiste un posto dove c’è questa attenzione agli altri anche solo con un sorriso, e poi ci aggiungiamo caffeina in libertà be che dire, anch’io sono contenta per Cippa, incredibilmente contenta!!!!!

  190. Scusa se mi intrometto Fia, ma anch’io mi associo al tuo pensiero perché sapere che esiste un posto dove c’è questa attenzione agli altri anche solo con un sorriso, e poi ci aggiungiamo caffeina in libertà be che dire, anch’io sono contenta per Cippa, incredibilmente contenta!!!!!

  191. Io l’ho comprato in parafarmacia al prezzo di 15 euro (quel giorno c’erano sconti!) ma penso si trovi in tutte le farmacie & parafarmacia 🙂
    Volendo c’é anche online 🙂

  192. Io l’ho comprato in parafarmacia al prezzo di 15 euro (quel giorno c’erano sconti!) ma penso si trovi in tutte le farmacie & parafarmacia 🙂
    Volendo c’é anche online 🙂

  193. mi spiace che non ti trovi!!!ovviamente è sempre tutto soggettivo, sui mascara poi…io ho notato che se non lo lavoro bene mi incolla le ciglia (cosa che non mi piace proprio) pero con un attimo di pazienza per me l’effetto è assolutamente spettacolare, mai ottenuto con nessun altro!

  194. mi spiace che non ti trovi!!!ovviamente è sempre tutto soggettivo, sui mascara poi…io ho notato che se non lo lavoro bene mi incolla le ciglia (cosa che non mi piace proprio) pero con un attimo di pazienza per me l’effetto è assolutamente spettacolare, mai ottenuto con nessun altro!

  195. ciao non saprei se ci sono senza la zeppa …guarda su amazon prova a cercare Converse suede …o vai sul sito ,se non le spediscono in Italia ,prova a cercare solo quelle che ti interessano su amazon …se ne trovano a decine magari sei fortunata ….w le Converse!!!!

  196. ciao girlss!!! ri-eccomi! è da un po’ che non scrivevo nel blog… ma non vi ho mai dimenticate eh… <3 comunque, non sono riuscita ad essere tanto presente questo mese, per problemi di vario genere… e poi, il Sg. disqus non mi ha aiutata… infatti ho avuto problemi col mio account e cosi, ora mi chiamo EVA 🙂 non sono ancora registrata al blog, mi dice ancora account registrato ma non attivato! se qualcuno è in grado di aiutarmi… comunque, ritornando ai topo, i miei sono:
    -il fatto che sono riuscita a passare l'esame per accedere a un corso d'inglese (ket) c'erano 20 posti e noi aravamo 49… sono feliscissima!
    -balsamo labbra Natyr, io ho sia quello alla papaia e mango, sia quello all'aloe vera! entrambi fantastici! idratano un sacco! prezzo circa 4 euro.
    -balsamo labbra Himalaya Herbals al burro di cacao… molto buono anche questo qui, idrata bene e le lascia morbide! 😉 prezzo circa 1.50 (:D)
    -matita per sopracciglie Neve Cosmetics, Manga Brows… davvero davvero ottima! dura un bel po' di ore, riempie i buchi in modo naturale! colore, ash blond e cold brown! prezzo circa 9 euro.
    -blush minerale sempre Neve… stupendo! grazie ai vostri preziosi consigli ho preso il color Starlet! wow! durata ottima! il colore, un rosa mattone scuro e opaco, è perfetto per me! prezzo formato normale, 12 circa, formato mini 4 circa.
    -ombretto minerale sempre Neve, il colore Chai Tea, mai sentito nominare in giro, ma davvero buono, è un marrone medio sempre opaco, io ho la carnagione chiara, e su di me fa un'effetto vedo/ non vedo bellissimo! si nota e opacizza per un bel po' di ore la mia palpebra oleosa! 😉 costa quanto il blush!
    -infine, crema mani Sante naturcosmetic, prima prodotto di questa marca che provo, ma mi ha soddisfatta molto! nutre e protegge le mani dall'aria, non unge e sia asciuga subito, ma stranamente, le idrata molto! prezzo 6 circa, da 100 ml.
    ok, penso che questo sia davvero tutto! complice di questo mese l'ordine su neve! hihihihi… gli altri prodottini li sto testando,vi sapro dire presto! 😉 ragazze, vi voglio un sacco di benee!! <3<3 ciao a tutte! e buon inizio dicembre! :-*******************

  197. Io abito in Uk,nn hai idea di quanto mi manchi la mia micina Julie che è in Italia!Quando son giù me la vizio,la faccio star in casa a dormire con me!I gatti fan davvero casa,io sto cercando di convincere il mio ragazzo a prenderne uno l’anno ptossimo quando andrrmo ad abitare nella casa che abbiamo preso!W LE MICIOSITÀ

  198. Io abito in Uk,nn hai idea di quanto mi manchi la mia micina Julie che è in Italia!Quando son giù me la vizio,la faccio star in casa a dormire con me!I gatti fan davvero casa,io sto cercando di convincere il mio ragazzo a prenderne uno l’anno ptossimo quando andrrmo ad abitare nella casa che abbiamo preso!W LE MICIOSITÀ

  199. che bello rileggerti!!!io invece adoro Novembre come mese un po malinconico come me..solo che quest’anno anche il mio Novembre è stato terribile..piu che altro ho rischiato la depressione e il blog mi ha aiutato tanto..
    bello Babe da tanto che non lo rivedo!!!
    spero che le cose per te migliorino!!!

  200. che bello rileggerti!!!io invece adoro Novembre come mese un po malinconico come me..solo che quest’anno anche il mio Novembre è stato terribile..piu che altro ho rischiato la depressione e il blog mi ha aiutato tanto..
    bello Babe da tanto che non lo rivedo!!!
    spero che le cose per te migliorino!!!

  201. ps. abbandonando il vecchio account, in questo qui nuovo non ho piu niente! sigh! follow, followers, commenti, ecc…

  202. ps. abbandonando il vecchio account, in questo qui nuovo non ho piu niente! sigh! follow, followers, commenti, ecc…

  203. Il mio top del mese in fatto di make up è senza dubbio alcuno il rossetto della Wjcon sublime matte numero 611.
    Lo adoro!
    Per quanto riguarda gli altri top,vediamo:
    – Le mie amiche. Ringrazio il signore ogni giorno per averle accanto perchè senza di loro non saprei come andare avanti.
    – Il caffè. Così,a buffo. Non trovo altro.

  204. Il mio top del mese in fatto di make up è senza dubbio alcuno il rossetto della Wjcon sublime matte numero 611.
    Lo adoro!
    Per quanto riguarda gli altri top,vediamo:
    – Le mie amiche. Ringrazio il signore ogni giorno per averle accanto perchè senza di loro non saprei come andare avanti.
    – Il caffè. Così,a buffo. Non trovo altro.

  205. no ti pregooooooooooooooooo! mi spiace tantissimo! ti dirò, non so se dopo aver messo il fondotinta ti tamponi anche con la polvere bianca…come la chiamo io hahahahaahha… per fissare il tutto, immagino di si ma ti consiglio un prodotto che credo sia fantastico per il tuo “problema”. Youngblood Hight Definition ! te la allego qui sotto…io l’ho trovata da Gardenia perchè non è una marca che si trova facilmente, ho degli illuminnanti che mi piacciono tantissimo di Youngblood e anche la Hight Definition non è per niente male. Di campioncini non ne avevano là però io andai con un piccolo contenitore e me ne feci dare un pochino per provarla

  206. no ti pregooooooooooooooooo! mi spiace tantissimo! ti dirò, non so se dopo aver messo il fondotinta ti tamponi anche con la polvere bianca…come la chiamo io hahahahaahha… per fissare il tutto, immagino di si ma ti consiglio un prodotto che credo sia fantastico per il tuo “problema”. Youngblood Hight Definition ! te la allego qui sotto…io l’ho trovata da Gardenia perchè non è una marca che si trova facilmente, ho degli illuminnanti che mi piacciono tantissimo di Youngblood e anche la Hight Definition non è per niente male. Di campioncini non ne avevano là però io andai con un piccolo contenitore e me ne feci dare un pochino per provarla

  207. cercavo da tempo una matita labbra trasparente da non spendere un capitale..vediamo se riesco a trovare questa di Essence!

  208. cercavo da tempo una matita labbra trasparente da non spendere un capitale..vediamo se riesco a trovare questa di Essence!

  209. Ciao cara,consiglio: mi consiglieresti la cialda bon bon da usare nella piega dell’occhio,come fa Clio?
    Me ne serve una opaca,molto chiara,che si nota appena..pensi che quella possa andare?

  210. Mi incuriosisce molto il fondotinta Diego Dalla Palma e il primer labbra Guerlain……purtroppo mi lucido facilmente e i rossetti non tengono, quindi sono due belle tentazioni.
    Magari me li regalo per Natale 🙂 tu quindi ti trovi bene e li consigli?
    Grazie 🙂

    http://www.lafantasiadiannalia.blogspot.it
    FB: La fantasia di Annalia

  211. io ero riuscita a fondere i 2 profili..mi pare andando dentro uno dei due dovresti riuscire ad unirli..pero caspita non ricordo praticamente come avevo fatto :((

    no trovato!!vai sul tuo profilo disqus, poi su setting e ti si apre una finestra..l’ultima voce è “merging” e cliccando li riesci ad unire i profili creati con una stessa mail!

  212. Ciao Clio e ciao ragazze! I miei top del mese sono:
    -mascara Essence Get big lashes volume curl. L’ho acquistato a meno di 3€ perché mi serviva un mascara per tutti i giorni. Non avevo grandi aspettative ma mi sono dovuta ricredere! Allunga ed incurva molto le ciglia e non è grumoso.
    – Struccante occhi delicato Garnier all’estratto d’uva. Ci metto un pochino a togliere tutto (soprattutto perché uso molto mascara), ma senza irritare eccessivamente occhi e contorno occhi.

  213. Grazie mille 🙂 ho sempre desiderato visitarla ma alla fine andavo sempre in altre città e altri stati, finalmente fra meno di un mese sarò là! Auguro anche a te di passare un buon capodanno :*

  214. Grazie Clio! io volevo comprare il blush liquido di deborah ma non sapevo se fosse valido..avendo una pelle mista che si lucida anche sulle guance il blush il polvere non mi dura tanto quindi ripiegherò su questo 😀

  215. Io ho dei grossi problemi di lucidità sulla zona T e ho sempre trovato difficoltà con i fondotinta. Questo mi ha stupita già dal primo utilizzo. L’ho tenuto su 7 ore e al momento di struccarmi ero solo poco poco lucida in mezzo alla fronte, mentre di solito sembro calata nell’olio! Anche con il kiss kiss mi sono trovata molto bene, fa davvero durare molto di più il rossetto, mentre l’effetto liftante non l’ho notato molto.

  216. Io ho dei grossi problemi di lucidità sulla zona T e ho sempre trovato difficoltà con i fondotinta. Questo mi ha stupita già dal primo utilizzo. L’ho tenuto su 7 ore e al momento di struccarmi ero solo poco poco lucida in mezzo alla fronte, mentre di solito sembro calata nell’olio! Anche con il kiss kiss mi sono trovata molto bene, fa davvero durare molto di più il rossetto, mentre l’effetto liftante non l’ho notato molto.

  217. Oggi ho un po’ di tempo e per la prima volta scriverò i miei top 😀
    Allora… Beauty:
    – Mascara they’re real full size: specifico full size perchè fino a poco fa avevo usato il campione, che già mi sembrava buono. Ma la versione normale è fantastica 😀 Davvero davvero incredibile! Sembra di avere le ciglia finte O.o
    – Palette Too Faced Natural Eyes: bellissimi i colori, ombretti fantastici, scrivono, durano, non so cos’altro dire 🙂
    – Maybelline Color Tatoo Eternal Gold: lo amooo 😀 Lo uso sotto a alcuni ombretti della palette, li rende ancora più intensi
    – Maybelline Eye Studio Lasting Drama Gel Eyeliner: bellissimo e facile da usare
    – Smalto OPI bianco: non ho idea del nome del colore, ma vi assicuro che è fantastico. Avevo provato altri tre smalti bianchi prima di questo ed è meraviglioso :3
    Altri:
    – BISCOTTI NATALIZI 😀 Dato che sono in modalità Natale da metà ottobre ho deciso che era ora di fare dei biscotti natalizi! Con miele, zucchero di canna integrale e cannella! Ne ho fatti 170.. Eheh la magia del Natale 😉
    – Jeggins Pimpkie: belli belli! Li adoro! Ne ho tre: jeans chiaro, blu scuro e nero.
    -Stivaletti invernali: ne ho preso un paio da Via Maestra e l’altro non mi ricordo ahaha :’) Sono un po’ smemorata… Sono caldi, comodi e belli.
    – Superga invernali: vale ciò che ho detto per gli stivali.
    – Il blog di Clio 😀 Questo mese mi hai fatto compagnia ancora più del solito <3
    – BIGLIETTI PER TAYLOR SWIFT! Il 27 giugno vado a Londra per vederla 🙂 Regalo di Natale e Compleanno dei miei… Sono troppo eccitata 😀
    Musica:
    -1989 di Taylor Swift: lo so, non è proprio amata qui, ma io la ADOROO! L'album è perfetto. Amo tutte le canzoni, anche i video.
    – Pentatonix: il mio gruppo preferito, date un'occhiata per favore 😉 Fanno canzoni a cappella e domani annunciano le date del tour. Sperano vengano in Italia perchè andrei decisamente a vederli!
    – Canzoni di Natale: le amo tutte, ma in particolare ascolto sempre gli album di Michael Bublè, dei Pentatonix e di Andrea Bocelli

  218. Oggi ho un po’ di tempo e per la prima volta scriverò i miei top 😀
    Allora… Beauty:
    – Mascara they’re real full size: specifico full size perchè fino a poco fa avevo usato il campione, che già mi sembrava buono. Ma la versione normale è fantastica 😀 Davvero davvero incredibile! Sembra di avere le ciglia finte O.o
    – Palette Too Faced Natural Eyes: bellissimi i colori, ombretti fantastici, scrivono, durano, non so cos’altro dire 🙂
    – Maybelline Color Tatoo Eternal Gold: lo amooo 😀 Lo uso sotto a alcuni ombretti della palette, li rende ancora più intensi
    – Maybelline Eye Studio Lasting Drama Gel Eyeliner: bellissimo e facile da usare
    – Smalto OPI bianco: non ho idea del nome del colore, ma vi assicuro che è fantastico. Avevo provato altri tre smalti bianchi prima di questo ed è meraviglioso :3
    Altri:
    – BISCOTTI NATALIZI 😀 Dato che sono in modalità Natale da metà ottobre ho deciso che era ora di fare dei biscotti natalizi! Con miele, zucchero di canna integrale e cannella! Ne ho fatti 170.. Eheh la magia del Natale 😉
    – Jeggins Pimpkie: belli belli! Li adoro! Ne ho tre: jeans chiaro, blu scuro e nero.
    -Stivaletti invernali: ne ho preso un paio da Via Maestra e l’altro non mi ricordo ahaha :’) Sono un po’ smemorata… Sono caldi, comodi e belli.
    – Superga invernali: vale ciò che ho detto per gli stivali.
    – Il blog di Clio 😀 Questo mese mi hai fatto compagnia ancora più del solito <3
    – BIGLIETTI PER TAYLOR SWIFT! Il 27 giugno vado a Londra per vederla 🙂 Regalo di Natale e Compleanno dei miei… Sono troppo eccitata 😀
    Musica:
    -1989 di Taylor Swift: lo so, non è proprio amata qui, ma io la ADOROO! L'album è perfetto. Amo tutte le canzoni, anche i video.
    – Pentatonix: il mio gruppo preferito, date un'occhiata per favore 😉 Fanno canzoni a cappella e domani annunciano le date del tour. Sperano vengano in Italia perchè andrei decisamente a vederli!
    – Canzoni di Natale: le amo tutte, ma in particolare ascolto sempre gli album di Michael Bublè, dei Pentatonix e di Andrea Bocelli

  219. Non l’avevo visto, grazie della segnalazione.
    Ma sai che trovo che quel colore di sopracciglia le doni moltissimo? S’intonano perfettamente ai capelli.
    Mi piacciono proprio tanto 🙂

  220. Dimenticavo!!
    LUCIA ANNIBALI. Ho letto il libro. Incredibile, incredibile. Amo pure lei questo mese. PEr chi non sapesse chi è… E’ una donna FANTASTICA che dopo che l’ex le ha tirato l’acido in faccia ha avuto un coraggio smisurato di superare tutto e sentirsi più bella di prima.
    LA FATTORIA DEGLI ANIMALI di ORWELL: Un classico, bellissimo.
    THE’ VERDE ALL’ANANAS: per quanto sembri strano è da provare 😉

  221. no io sto adorando la versione mini del Thay’re real e davvero non ho mai provato un mascara così effetto ciglia finte e io non ho grossi problemi quasi tutti i mascara su di me fanno il loro lavoro..ma questo è perfetto!!!e mi dici che la full size è pure meglio???pensavo fossero uguali..adesso voglio la full uffi!

  222. Può anche essere che con la full size riesco a lavorare meglio io ahaha Nel senso che ci metto meno ad ottenere un effetto fantastico essendo più grosso lo scovolino e mi sono trovata molto meglio 😀
    Per carità, nemmeno la versione mini è da buttare 😉

  223. si in effetti lo scovolino corto non è comodissimo anche io devo un po lavorarlo per cui mi sa che mi buttero sulla full size per quello la prossima volta..anche se un po mi secca perché costa di più in proporzione 🙁

  224. Ciao a tutte! il mio top di novembre è stato un trattamento alle terme di Bormio… che pelle! meraviglia! Clio potresti spiegare l’uso degli ombretti asciutti e bagnati per favore? che a livello diciamo “ciompe in azione” ho provato ma non sono mai sicura che si faccia così e soprattutto se tutti gli ombretti si possono usare anche bagnati… baci e grazie!!!

  225. ciao Clio i miei top del mese sono:
    -bioderma sensibio AR BB cream, una BB favolosa mono colore che si adatta perfettamente alle pelli chiare, medio/scure
    -bioderma soluzione miscelare pelli sensibili ; che dire di questo struccante è perfetto per eliminare il make up esiste in 3 formati io ho preso quello da 500ml
    -deborah secret of the smokey eye 01 nude rose amo alla follia questa palette il rosa opaco è il mio preferito
    -essence lipliner 13 transparent è la prima volta che compro una matita trasparente per il contorno labbra e devo dire che mi ha molto soddisfatta soprattutto con l’ utilizzo dei rossetti scuri

  226. Ahahah sì ne ho ancora, li ho fatti solo ieri eheh 😀
    Ma te li spedirei anche, ma non mi fido troppo delle poste italiane ahahah 😛

  227. Ahahahahah purtroppo neanche io…di questi tempi, con questa crisi, non mi arriverebbe nemmeno la carta… 😉

  228. Ahahahahah purtroppo neanche io…di questi tempi, con questa crisi, non mi arriverebbe nemmeno la carta… 😉

  229. Che meraviglia quei biscottini,io adoro il miele e la cannella,saranno sicuramente deliziosi!!! Belli anche gli stivali!!

  230. Confermo che il fondotinta dior e’ davvero ottimo! Ho avuto diversi campioncini in profumeria e mi è piaciuto davvero tanto! Tra i preferiti del mese metto anch’io il blush della deborah: lo adoro!!! C’è scritto che si può usare anche sulle labbra, ma io preferisco al 3000% usarlo come blush!!! Il colore sta bene su tutte, si sfuma benissimo e ha un effetto vellutato. Poi mi piace anche la confezione. Prodotto consigliatissimo!!!

  231. i miei top, pochi ma buoni:
    1) la mia nuova icon1 della revolution..amore puro!!
    2) sempre della revolution un blush color sugar..pagato un 1€ fantastico!!

  232. Il mio Top è senza dubbio il correttore di Neve Cosmetics “Peach”…me lo sono fatto mandare come omaggio nel formato mini, mi piace da morire! Lo posso mettere anche quando non sono truccata ma voglio coprire le occhiaie…magari ne metto poco perché comunque è abbastanza colorato, però sfumato bene, diventa invisibile. 😉

  233. Ciao ragazze! I miei top sono solo 2 per questo mese:
    -cipria Holliwood di neve cosmetics
    -rossetto mat della Kiko numero 609, un rosso scurissimo quasi cioccolato!
    Vorrei provare il like a doll, voi me lo consigliate?? Ho la pelle mista con qualche brufoletto.. Non mi piacciono i fondi troppo corposi, infatti ho sempre usato bb cream, prima usavo quella Garnier x pelle mista, ma lucidava subito e più del solito.. Ma la coprenza era media.. Voi che lo avete provato dite che va bene per la mia pelle??

  234. siii! i cavalli sono la mia vita!
    ho preso un paio di pantaloni modello jeans ma di un tessuto invernale e anche un po’ o elasticizzato! color bordeaux ma credo che lì prenderò anche senape/terra di siena se li trovo! 😉

  235. siii! i cavalli sono la mia vita!
    ho preso un paio di pantaloni modello jeans ma di un tessuto invernale e anche un po’ o elasticizzato! color bordeaux ma credo che lì prenderò anche senape/terra di siena se li trovo! 😉

  236. Clio ci fai la recensione del fondotinta? Ne ho sentito così tanto parlare ma non vorrei buttare 43 euro prima di essere sicura sia buono per il mio tipo di pelle! Baci Clioo :***

  237. Clio ci fai la recensione del fondotinta? Ne ho sentito così tanto parlare ma non vorrei buttare 43 euro prima di essere sicura sia buono per il mio tipo di pelle! Baci Clioo :***

  238. beh visto che hanno copiato un’intera palette direi che a fantasia scarseggiano parecchio XD però vale la pena se non si vuole spendere un capitale per l’originale..è proprio carina 😀 scusate se ho incollato la foto due volte, ma non mi compariva!

  239. Ciao Dani, scusa il disturbo ma non ho capito qual è il fondo di Dalla Palma, non è che mi diresti il nome?
    Un bacio 🙂

  240. Matitone rossetto long lasting di najoleari N 08 è un bellissimo colore non è matt ! Lo sto ancora testando ma mi sta piacendo costa 9.00€

  241. Sì,vale davvero la pena salire sulla Tour Eiffel! Il panorama era da urlo a settembre,figurati sotto le feste con la città tutta illuminata!! Wow!! Però sarà freddissimo a quell’altezza quindi andateci super coperti! Io quando sono stata a Parigi ho dovuto scegliere tra vedere Disneyland o Versailles e alla fine ho scelto Versailles! Meraviglia! Ti prende una giornata intera ma ci si arriva in pochissimo tempo con la RER e cavolo se ne vale la pena! I giardino sono un sogno! Idem per la torre di Notre Dame! Tanto tanto suggestiva la galleria delle Chimere! L’oper Garnier è strepitosa,il quartiere Monmartre e Pigalle (dove c’è il Moulin rouge) dovete visitarli!

  242. Dimenticavo il mio top dei top!! Il fondotinta di YSL quello della linea delle tinte labbra, hanno la stessa confezione!! È stupendo lascia la pelle setosa e opaca per ore!! Io mi sto trovando benissimo!! Ha un odore fantastico e l’applicatore ti consente di non sprecare il prodotto, è tipo uno scovolino da lucido ma tutto in plastica! Costo €45.00 però li vale tutti!

  243. Ah,Versailles come anche i musei non la pagheresti perchè immagino tu abbia meno di 26 anni e sei membro dell’unione Europea! Una pacchia!

  244. Aahh che ricordi Cele!! L’unica pecca il museo D’Orsay! Quando ci sono stata alcune tra le mie opere impressioniste preferite non c’erano,erano fuori per una mostra indovina dove? A Venezia!!! Ho quasi pianto quando l’ho saputo! Ci tenevo tantissimo a vedere l’Etoile di Degas e non cera!!! 🙁 🙁

  245. Non saprei, opaca è opaca peró è color pesca.. Io ne userei una più tendente al marrone chiaro

  246. Non saprei, opaca è opaca peró è color pesca.. Io ne userei una più tendente al marrone chiaro

  247. Mezzora di treno che raggiungerai facilmente muovendoti in metropolitana! La metro di Parigi ti porta ovunque in pochissimo tempo!

  248. Mezzora di treno che raggiungerai facilmente muovendoti in metropolitana! La metro di Parigi ti porta ovunque in pochissimo tempo!

  249. Scusa se te lo dico,ma che bastardo il tuo ex tesoro!!! Però alla fine non tutto il male viene per nuocere!!!

  250. Il mio ragazzo sta cercando lavoro all’estero! Lo convincerò ad applicare per qualche posto in Danimarca o in un paese del nord europa in generale! Penso che vivere in un posto così sia fantastico!

  251. Hola!
    Non mi ricordo se li avevo già messi nei top di ottobre, non credo però!
    -Tinte Wjcon, io ho preso la 04, 11, 12 e 13 ma le prime 3 sono nettamente meglio della 13 che si stende bene solo a fortuna! In particolare amo la 04 😀
    -Rossetti Mac Russian Red (mi mancava ancora questo grande classico) e Salon Rouge della L.E. natalizia 🙂 due rossi classici, non troppo chiari nè troppo scuri..il Russian risulta quasi caldo confrontato al Salon Rouge, che è un rosso freddisssssimo!
    -Matite labbra nude a non finire!!! Questo mese mi sono sbizzarrita, le sto amando a non finire! Non le ho sotto mano e non ricordo i nomi di alcune purtroppo..ma sono la malva e la beige di Essence..davvero stupende! La beige per me è chiarissima ma la uso solo al centro delle labbra! Per la malva è amore..la sto usando talmente tanto da essere già diventata piuttosto corta! Poi Cappuccino, Marmotta e Psiche di Neve 🙂 anche qui, Psiche è leggermente chiara per me, ma la mescolo alle altre o sempre il solito punto luce..bramo tanto Ballerina, ma non c’era in negozio..quindi aspetterò!
    -Rossetti su di me ad effetto “My Lips But Better” e sono il Velvet Mat 613 di Kiko e il mio “nude” per eccellenza, scoperto da poco e credo che sarà amore per taaaanto tempo..trrrrrullo di tamburi..il 104 di Rimmel by Kate Moss!!

    Per il makeup questo mese solo prodotti labbra, ho gli occhi infiammati e pur truccandoli, non ho comprato prodotti nuovi..sto usando spesso l’eyeliner Master Graphic in penna di Maybelline..non è l’eyeliner migliore del mondo ma mi sta piacendo! Continuo a preferire i waterproof però!

    Menzione ad onore al tonico bio de “Il Giardino Cosmetico”..mi sta piacendo molto!!

  252. Io ho uno smalto bianco O.P.I. preso quest’estate e che ho stra-usato, forse è lo stesso! E’ un bianco sporco..si chiama My Vampire Buff! Peccato che necessita di almeno due passate, ma la durata e il colore valgono lo sforzo! 😀

  253. Io ho uno smalto bianco O.P.I. preso quest’estate e che ho stra-usato, forse è lo stesso! E’ un bianco sporco..si chiama My Vampire Buff! Peccato che necessita di almeno due passate, ma la durata e il colore valgono lo sforzo! 😀

  254. Se c’è una foto non la vedo, è una cipria opacizzante? Magari potesse risolvere il mio problema! Purtroppo dalle mie parti non ho mai visto la Young blood, proverò a crecare meglio. 🙂 al momento sopra il fondotinta liquido metto un po’ del flat perfection di neve, ma dopo qualche ora divento comunque lucida. Comunque ora ho finito il fondotinta liquido e pensavo di provare uno minerale sperando che tenga a bada la lucidità.

  255. Se c’è una foto non la vedo, è una cipria opacizzante? Magari potesse risolvere il mio problema! Purtroppo dalle mie parti non ho mai visto la Young blood, proverò a crecare meglio. 🙂 al momento sopra il fondotinta liquido metto un po’ del flat perfection di neve, ma dopo qualche ora divento comunque lucida. Comunque ora ho finito il fondotinta liquido e pensavo di provare uno minerale sperando che tenga a bada la lucidità.

  256. Nessun disturbo! Il fondotinta si chiama 2 w.w. fondotinta fluido opaco oil free.Io ho il numero 41 avorio ed è perfetto per la mia carnagione molto chiara.

  257. Nessun disturbo! Il fondotinta si chiama 2 w.w. fondotinta fluido opaco oil free.Io ho il numero 41 avorio ed è perfetto per la mia carnagione molto chiara.

  258. è il rischio dei grandi musei….le opere sono in giro per il mondo…ma la visita anche solo alla vecchia stazione d’Orsay vale il biglietto….

  259. Grande! Sono appena andata a guardare il sito e volevo proprio chiederti del colore perché mi sembravano tutti un po’ troppo scuri, invece a quanto pare non è così.
    Grazie mille Dani! 🙂

  260. Quei biscotti, miele e cannella…molto molto invitanti! Se sei una che sente la magia del Natale e che si mette a fare ben 170 biscotti, allora forse potrebbe piacerti il libriccino “ricordo di natale” di Truman Capote. A me è piaciuto moltissimo!

  261. Ciao Clio!
    Questo mese ho diversi TOP:
    – il fondotinta di Neve “Flat Perfection”, nonostante sia un po’ polveroso lo adoro, si vede pochissimo ma uniforma perfettamente il mio incarnato ed al tatto non lo senti nemmeno.
    – la matita per labbra sempre di Neve “Due Baci” nel colore “Masquerade”, non dura tantissimo, ma è morbida e riesco bene a modulare il colore.
    – sempre di Neve, la commessa (già ho scovato un negozietto bio spettacolare in centro a Firenze) mi ha dato in omaggio il campioncino della matita occhi color oro… è FAVOLOSA! la adoro, è perfetta per qualsiasi occasione e dona una luminosità pazzesca.
    – una crema della “Physiogel” (il detergente lo uso/usavo perchè soffro di dermatite atopica, MA è perfetto anche per lavarsi semplicemente il viso) di cui ho il campioncino, ma che mi sta salvando la pelle da un periodo un po’ turbolento.
    Baciii

  262. anche se sono qui da poco, la qualità della vita sembra veramente alta, certo ci sono un paio di cosette a cui ti devi abituare….ma lasciamo perdere

  263. Di nulla! Io ho provato in profumeria il 41 e il 42.Il 40 non c’era, ma credo sia davvero troppo chiaro.Il 42 è sempre chiaro, ma troppo rosato e caldo per il mio incarnato 🙂

  264. Ne approfitto per chiederti una cosa dato che hai nominato la RER. Il costo del biglietto dipende dalle zone, quindi per arrivare a Versailles o anche in aeroporto bisogna comprare il biglietto che arriva fino alla zona 6. Ma se faccio un abbonamento settimanale mi conviene farlo per tutte 6 le zone oppure farlo per le zone centrali e prendere dei biglietti singoli per raggiungere le zone più lontane se decidiamo di andare a Disneyland o Versailles?
    Oppure conviene usare la metropolitana per il centro e poi prendere la RER solo per aeroporto, Disneyland e Versailles?

  265. Beh quello è vero,però in qualsiasi altro paese andrò (ovviamente lo seguirò perché voglio avere un futuro con lui) dovrò abituarmi a qualcosa,la sua figura è molto richiesta in UK e lui punta ad andare lì,possibilmente proprio a Londra! Io però non sono un tipo da Londra,mi spaventa molto perché la vedo troppo grande e caotica,poco tranquilla! Io sono una tipa da posto tranquillo,da mercatini d Natale,da passeggio con cappelli di lana e caffè bollente in mano! Il freddo non mi spaventa! Sarebbe un piccolo sogno!

  266. Io ho comperato e sto testando le maschere dalla Montagne Jeunnesse… è una marca inglese credo, e le maschere sono completamente vegetariane… adesso sto testando quella al fango, bacche di acai e avocado.

  267. Beh,considerando che io nemmeno pagavo il biglietto ne è davvero valsa la pena! Adoro gli impressionisti ed era una vita che sognavo di visitare il museo d’Orsay! Un giorno ci tornerò e mi godrò anche le altre opere!! 😀

  268. Il mio invece è proprio bianco puro, abbastanza acceso! Sì, anche con questo servono due passate, ma ti assicuro che quelli che ho provato prima erano TRASPARENTI per cui sono più che soddisfatta ahaha 😀

  269. cavoli non riesco a caricarla…riprovo. E’ una cipria trasparente che opacizza tantissimo ma non si vede! io la mettevo la mattina per fermare tutto quanto e fino a sera stavo benissimo. una volta, ricordo che ho provato a metterla anche subito dopo pranzo e ho sentito la pelle che si disidratava tanto assorbiva…e io non ho nulla da assorbire … per questo ti dico che secondo me per te farebbe bene. però sai, non metto la mano sul fuoco quindi ti consiglio sempre di fartene dare un pochino in modo da testarla anche perchè costa sui 45 euro. Io l’ho trovata nelle profumerie La Gardenia. Prova a vedere se vicino a te ce ne sono

  270. Ri-grande e ri-grazie! Pensa che proprio qui sul blog ho scoperto di avere un sottotono neutro e infatti mi sono resa conto che l’eau de teint, a guardarmi bene alla luce naturale, tende leggermente al giallino (mentre il correttore Dermablend è troppo rosa).
    Lo proverò sicuramente, grazie di cuore bella!

  271. Allora,se non ricordo male (è passato più di un anno) mi pare che noi avevamo fatto un biglietto settimanale che copriva le zone centrali! Il biglietto per la RER lo avevamo fatto separatamente. Per l’aereoporto invece dipende,noi siamo atterrati a Beauvais(volo Ryanair) e lì abbiamo comprato i biglietti per la navetta che ci ha portato a Parigi! Voi in quale Areoporto atterrate? De Gaulle?

  272. Allora,se non ricordo male (è passato più di un anno) mi pare che noi avevamo fatto un biglietto settimanale che copriva le zone centrali! Il biglietto per la RER lo avevamo fatto separatamente. Per l’aereoporto invece dipende,noi siamo atterrati a Beauvais(volo Ryanair) e lì abbiamo comprato i biglietti per la navetta che ci ha portato a Parigi! Voi in quale Areoporto atterrate? De Gaulle?

  273. Ok, infatti ha più senso fare i biglietti per le destinazioni più lontane separatamente. No, atterriamo a Orly.

  274. Ok, infatti ha più senso fare i biglietti per le destinazioni più lontane separatamente. No, atterriamo a Orly.

  275. clio è diventato insopportabile questo blog con tutta la pubblicità che si apre da sola e appesantisce la pagina

  276. clio è diventato insopportabile questo blog con tutta la pubblicità che si apre da sola e appesantisce la pagina

  277. Top del mese:
    Rossetto velvetlipsick Deborah, colore 01, stessa linea del blush di Clio. Lo adoro, lo uso TUTTI i giorni, è confortevole non secca assolutamente le labbra e dura tutto il giorno. Io ho le labbra perennemente secche, non tollero i rossetti opachi per più di un’ora, ma con questo mi trovo benissimo, mi metto un po di burrocacao prima di iniziare a truccarmi, prima di applicare il rossetto levo l’eccesso di burro et voila..labbra stupenderrime 🙂

  278. Top del mese:
    Rossetto velvetlipsick Deborah, colore 01, stessa linea del blush di Clio. Lo adoro, lo uso TUTTI i giorni, è confortevole non secca assolutamente le labbra e dura tutto il giorno. Io ho le labbra perennemente secche, non tollero i rossetti opachi per più di un’ora, ma con questo mi trovo benissimo, mi metto un po di burrocacao prima di iniziare a truccarmi, prima di applicare il rossetto levo l’eccesso di burro et voila..labbra stupenderrime 🙂

  279. Ah ok,quindi anche l’aeroporto lo raggiungeresti con la RER? Comunque sì, per la nostra situazione sicuramente è stato più conveniente così dato che la zona più lontana che abbiamo raggiunto è stata Versailles e per l’aeroporto dovevamo per forza prendere la navetta! Voi magari informatevi bene sui prezzi perché se dovete raggiungere a prescindere l’aeroporto e quasi sicuramente uno dei due tra Disneyland e Versailles magari potrebbe convenirvi un biglietto che copra tutte le zone!

  280. Ah ok,quindi anche l’aeroporto lo raggiungeresti con la RER? Comunque sì, per la nostra situazione sicuramente è stato più conveniente così dato che la zona più lontana che abbiamo raggiunto è stata Versailles e per l’aeroporto dovevamo per forza prendere la navetta! Voi magari informatevi bene sui prezzi perché se dovete raggiungere a prescindere l’aeroporto e quasi sicuramente uno dei due tra Disneyland e Versailles magari potrebbe convenirvi un biglietto che copra tutte le zone!

  281. Io uso google chrome e ho attiva l’estensione adblock plus, nessuna pubblicità fastidiosa 😉

  282. Io uso google chrome e ho attiva l’estensione adblock plus, nessuna pubblicità fastidiosa 😉

  283. Allora farò un paio di calcoli per capire cosa conviene fare, grazie ancora 🙂 sei stata veramente super gentile 🙂

  284. Allora farò un paio di calcoli per capire cosa conviene fare, grazie ancora 🙂 sei stata veramente super gentile 🙂

  285. Di questi non ho provato nulla ancora… I miei top del mese sono:
    -Pupa Vamp cream eyeshadow velvet matt n.601
    -Essence Rossetto lunga durata n.02

  286. Di questi non ho provato nulla ancora… I miei top del mese sono:
    -Pupa Vamp cream eyeshadow velvet matt n.601
    -Essence Rossetto lunga durata n.02

  287. Ah ah magari!!! Sicuramente ci incontreremo per un bel caffè!!! Comunque grazie Cippa,speriamo che questo futuro sia più roseo del presente!! Auguro il meglio anche a te!!!

  288. Ah ah magari!!! Sicuramente ci incontreremo per un bel caffè!!! Comunque grazie Cippa,speriamo che questo futuro sia più roseo del presente!! Auguro il meglio anche a te!!!

  289. Bellezze sapreste consigliarmi un buon fondotinta (di fascia medio-bassa) che rimanga delicato sulla pelle? Qualcosa che non sia pastoso ma leggero! Non ho molte imperfezioni da coprire,mi serve solo per uniformare e illuminare un pochino l’incarnato!

  290. Concordo, stavo per scriverlo anch’io!
    Uniforma e non si nota per niente, magari non illumina ma nemmeno fa l’effetto gesso 🙂

  291. io invece sono per il Like a Doll di Pupa!ma dicono sia molto simile all’au de tint per cui dipende anche da cosa ti ispira di più!

  292. Ho il sospetto che si trovi solo online sai? Perché da quando la nominarono le pixiwoo l’ho cercata ovunque ma niente, mai vista!

  293. la vendevano nella mia Coin tanti anni fa..direi almeno 5-6 mi ero appena appena affacciata al mondo del make-up

  294. I miei top del mese:
    – le sopracciglia più spesse e dritte (non proprio alla coreana, ma un’ala di gabbiano meno piegata ;P ), che ho scoperto mi stanno molto meglio;
    – il black friday che mi ha fatto fare due ordini non previsti;
    – il mio bimbo che ha imparato a chiamarmi mamma (questo andrebbe messo per primo in assoluto 😉 );
    – il tutorial di Clio per far sembrare le labbra più carnose;
    – il Ridge Filler Base di China Glaze
    – il primer occhi di elf usato come primer labbra!!

  295. io mi trovo benone con l’active light di pupa…non è un mascherone,uso anche quello di so bio ,ma lo trovo solo online. Sabato ho preso in promozione web a 10 euro il made to last sempre di pupa ma lo devo ancora provare.

  296. Ciao Elenuccia, io vorrei farmi regalare il Clarisonic per il mio compleanno (tra pochissimo)..mi dici che testina hai preso?Perchè Clio parla bene della deep pore e meno bene della delicate (o sensitive non ricordo).Grazie!

  297. cele ti prego, appena l’hai provato e appena puoi mi fai sapere come ti trovi con il made to last?
    Sto cercando un fondo a lunga tenuta ma o sono scuri o segnano o sono pesantoni e c’ho da coprì 🙁

  298. Ci sono stata anch’io al negozio in via Sant’Egidio! La commessa (o proprietaria?) è gentilissima e ci sono tutti i prodotti di Neve!

  299. Grazie tesoro, purtroppo quelli che ho sono troppo leggeri!
    Di bello la Pupa ha la disponibilità dei colori, ce ne sono di chiarissimi *_*

  300. Ciao Giulia anche io ho la spazzola imetec ma devo iniziare ad usarla…tu usi qualche detergente o solo l’acqua?? Grazie mille e complimenti per i tuoi top! Baci

  301. piacerebbe molto vedere i prodotti che hai definito top su di te….la descrizione è esauriente ma vederli in uso è un’altra cosa…

  302. L’active light è il mio preferito della pupa!!!! Mi dura tutto il giorno e mi trovo veramente bene… Con la primo ho preso anche io il Made to last… Ma non mi sto trovando molto bene 🙁 mi lucida la pelle e lo sento un po’ pesante!!!

  303. Mi è sempre stato bene il rossetto con tono simil marrone, adesso posso finalmente tornare a vantarmene XD

  304. Mi è sempre stato bene il rossetto con tono simil marrone, adesso posso finalmente tornare a vantarmene XD

  305. Il mio primo top è che finalmete sono rientrata in Italia e finalmente mi sono trasferita a vivere con l’uomo straordinario che mi ha aspettata tutti questi mesi e sono super felice, la vita a due mi piace tantissimo!!!
    Passando al make up…adoro il mascara iconic di dior marrone, effetto super ciglia natutali, perfetto per il giorno.
    ho comprato un sacco di prodotti essence che mi piacciono molto, un blush in polvere un po’ scuro, quello in crema a metà tra blush e illuminante, le matite long lasting verde marrone e bordeaux, praticamente infinite….e due matite della collezione di natale, rossa e oro, morbidissime e super coloranti.
    ho preso anche degli ombretti, tra cui un 3d, questi mi piacciono meno.
    E per finire…il mio top di ogni mese siete voiiiiiiiii
    beditos

  306. io l’ho preso perchè sul test del sito veniva fuori che era adatto alla mia pelle….e quindi l’ho preso…..quasi 6 euro risparmiati…

  307. Il fondotinta compatto di Pupa “extreme matt” che mi sono decisa a comprare dopo mesi di esitazione! Meraviglioso, me ne sono innamorata!
    Ah, forse tra i top del mese dovrei includere anche il bacio con il ragazzo dei miei sogni… 🙂

  308. A proposito di tutorial per ingrandire le labbra, in questi giorni mi sembra di vedere tante donne con le labbra più carnose! A partire dalla Hunziker 0.o
    non so se sia solo suggestione-

  309. No, no, no, non puoi, non puoi farmi già ridere! Sono entrata nel blog da due minuti e vuoi già farmi scompisciare? 😀

  310. No, no, no, non puoi, non puoi farmi già ridere! Sono entrata nel blog da due minuti e vuoi già farmi scompisciare? 😀

  311. Tre anni spesi a fantasticare storie fiabesche con lui per poi scoprire che ha sempre provato lo stesso per me! Il 2014 finalmente mi sta regalando anche qualcosa di positivo (a parte l’avere cominciato a scrivere nel blog di Clio ed aver conosciuto voi meraviglie <3)

  312. Tre anni spesi a fantasticare storie fiabesche con lui per poi scoprire che ha sempre provato lo stesso per me! Il 2014 finalmente mi sta regalando anche qualcosa di positivo (a parte l’avere cominciato a scrivere nel blog di Clio ed aver conosciuto voi meraviglie <3)

  313. Uno smalto bianco buono? Dove, come, perchè! *disperata* Gli smalti della OPI di solito hanno il nome scritto sull’adesivo sotto la boccettina.. magari se c’è scritto potresti scriverlo?
    Bellissimi e invitanti quei biscotti!

  314. Uno smalto bianco buono? Dove, come, perchè! *disperata* Gli smalti della OPI di solito hanno il nome scritto sull’adesivo sotto la boccettina.. magari se c’è scritto potresti scriverlo?
    Bellissimi e invitanti quei biscotti!

  315. Ciao ragazze! Prima mi sono dimenticata di inserire un top del mese.. La palette essence “How to make nude eyes”. Il packaging é carino, in cartone rigido con calamita e sembra essere la copia delle palette della benefit!! La inserisco tra i top non perché gli ombretti siano i migliori che abbia provato, ma per il fatto che sia la miglior palette essence che abbia provato. É davvero molto carina, e i colori chiari si vedono!! Clio perché non la recensisci o ci fai un tutorial?? 🙂
    Se riesco metto la foto

  316. Ciao ragazze! Prima mi sono dimenticata di inserire un top del mese.. La palette essence “How to make nude eyes”. Il packaging é carino, in cartone rigido con calamita e sembra essere la copia delle palette della benefit!! La inserisco tra i top non perché gli ombretti siano i migliori che abbia provato, ma per il fatto che sia la miglior palette essence che abbia provato. É davvero molto carina, e i colori chiari si vedono!! Clio perché non la recensisci o ci fai un tutorial?? 🙂
    Se riesco metto la foto

  317. Ahahahah dici? Non ci avevo pensato! Forse ho sottovalutato il potere di un buon fondotinta opacizzante 😀

  318. Ahahahah dici? Non ci avevo pensato! Forse ho sottovalutato il potere di un buon fondotinta opacizzante 😀

  319. Io sto usando la testina in dotazione, ma quando quella sarà esaurita, le istruzioni dicono he ha vita breve, 3 mesi, prenderò la deep pore.

  320. Quanto sono contenta, ti giuro che mi viene da piangere e non sono le cipolle tesoro!!! Vivitela alla grande!!!

  321. ciao! a me piacciono molto i rossetti marroncini potresti fare un post sui tuoi preferiti? il mio top del mese la crema caudalie sorbetto e il siero vinosource la crema mani e il burrocacao sempre caudalie il rossetto tinta della kiko 001 quello con da una parte il colore dall’altra il gloss, essere tornata in ufficio dopo la maternità faticoso ma sono contenta!

  322. ciao! a me piacciono molto i rossetti marroncini potresti fare un post sui tuoi preferiti? il mio top del mese la crema caudalie sorbetto e il siero vinosource la crema mani e il burrocacao sempre caudalie il rossetto tinta della kiko 001 quello con da una parte il colore dall’altra il gloss, essere tornata in ufficio dopo la maternità faticoso ma sono contenta!

  323. Anche io ho il fondotinta Dior Star e la backstage blender (la spugnetta) e mi piacciono tantissimo, ottengo un effetto luminosissimo, ma non lucido e dura tanto 🙂

  324. Anche io ho il fondotinta Dior Star e la backstage blender (la spugnetta) e mi piacciono tantissimo, ottengo un effetto luminosissimo, ma non lucido e dura tanto 🙂

  325. Riri non lasciarmi sulle spine, i miei bubboni domandano di te!
    Non puoi lasciarmi così, in un letto di dolore ed eccesso di sebo!

  326. A ora mia, a parte che tutti i tuoi top sono stupendi, sono 3 giorni che mi sono flashata con Carol of The Bells dei pentatonix, sono bravissimi!!!! Siamo telepatiche, piccolina mia :-**** detto ciò! mangerei volentieri un po’ di biscottini natalizi con te, sembrano buonissimi; io ci metterei cioccolata calda e panna a volontà, e giù di strafogo eheheheh bacino!!!

  327. Qualsiasi cosa abbia fatto non ne aveva bisogno.
    Capisco la Parietti che davvero labbra non ne aveva ma la Blasi era perfetta secondo me.
    Sempre bellissima ma prima lo era di più.

  328. Sì,ma le labbra a canotto sono brutte a qualsiasi età! Sono irreali,si vede a cento chilometri quando sono gonfiate chirurgicamente!

  329. Mi spiace davvero tanto per la tua gattona, le mando una carezza sul ponte dell’arcobaleno. E mando una carezza al nuovo micione, e un bacio a te!!!

  330. certo…però ormai nel mondo dello spettacolo sembra sia una routine….però….aspetta….c’hai tempo a pomparti…

  331. che bello!! se il fondotinta fa questo effetto lo devo avere!! 🙂 🙂 magari contribuisce a realizzare qualche sogno!!

  332. Tra i miei preferiti c’è la palette Duochrome di Neve Cosmetic, la adoro, sto usando praticamente solo più quella, posso chiedere un consiglio? Siccome negli ultimi mesi, forse mi sono fatta prendere un po’ la mano, ho comprato un sacco di eyeliner colorati, ho cominciato ad abbinare ombretto, di quella palette, con l’eyeliner tono su tono, è una cosa che si può fare o va contro le regole del makeup?

  333. Anche io ho preso il like a doll di pupa.con la.promozione…bello bello…a parte.che é così liquido che stamattina me lo sono sgocciolata sulla maglia…. :-

  334. Infatti da quello che ho capito c’è stato un intoppo, ad esempio il seno è perfetto, piccolino e discreto e lei partiva piatta ma piatta vera.

  335. Grazie ahaha non lo avevo visto 😀
    Si chiama alpine snow! Ti lascio anche la foto (due strati di smalto)

  336. ciao a tutte voi. Io ho appena comprato l’ultimo rossetto di Dior, quello duo, con i due colori, chiaro e luminoso di giorno, più scuro e mate di sera. Molto bello, dura tanto e lascia le labbra morbide. Poi ho appena preso il matitone della Clinique per occhi, un grigio molto bello, poi di sicuro altro che adesso nn ricordo più. Ciao

  337. è tutto bello quel film….avevo il vhs che mio figlio da piccolo guardava a ripetizione….e pure io con lui….poi la settimana scorsa….mio moroso…carino…mi ha regalato il dvd dei depeche mode…che io ho…e lui non si ricordava (povero)….così l’ho cambiato con Babe,Pulp Fiction e una raccolta di Bossa Nova….

  338. Ahahaha l’idea della cioccolata sai che non mi dispiace affatto? 😀
    Bravissimaaa la mia stima per te cresce ogni giorno di più ahaha Poi sapendo che ascolti pure i Pentatonix mi hai conquistata eheh :3

  339. Porella però, in effetti s’è rifatta solo seno e labbra e ogni volta ne parlano come se avesse fatto di tutto e di più, lo dice anche lei!

  340. Aspetta un attimo, mi sto perdendo, torniamo indietro a questo tuo commento.
    Cos’ha fatto la Hunziker? :-O
    Oh non mi posso distrarre un attimo!
    Vado a vedere

  341. Infatti,io credevo avesse fatto solo le labbra! C’è molto di peggio in giro! La Tatangelo è un’altra che ha un anno più di me ma ne dimostra almeno 10 di più! Secondo me si è combinata qualcosa di strano pure lei al viso!

  342. La Hunziker è incinta,potrebbe avere il viso un pochino deformato per questo? Anche se in genere succede verso gli ultimi periodi della gravidanza!!

  343. secondo me è solo dimagrita e si è tolta un par d’etti di sopracciglia, però boh, non le vedo in tv ma solo in foto codeste vipsss (io solo sex er ahahahahahahah)

  344. Ma è stupendo! *ç* e ti sta anche benissimo 🙂 Grazie mille per averci detto di questo smalto, erano secoli che ne cercavo uno bianco buono, domani corro a prenderlo! *-*

  345. Ma che palette carina!Grazie della “segnalazione”,se la trovo in giro una swatchata non gliela toglie nessuno,ma con la fortuna che mi ritrovo la prossima volta che andrò all’OVS o alla coin saranno sicuramente tutte sold out… -.-“

  346. top un traguardo importante sulla professione. strappato alla vita quando la vita mi si è opposta. tiè. quando si dice tenacia. di trucchi top? l’ombretto incenso di neve per fare il contouring. una mattina sono impazzita e mi sono detta ‘provo’. RIVELAZIONE. bellissimo. sulla mia pelle eterea divento gotica. chi ce l’ha provi. se je piace me dà cinque euro. se non je piace è autorizzata a mandammece…a quel paese 😀

  347. sabato sera se non sbaglio, l’ho vista con le labbra incicciottate, e ho pensato potesse aver guardato anche lei il tutorial di Clio 🙂
    Anzi, più che lei, il suo truccatore.

  348. Eccomi chiedo scusa, saziavo corpo e spirito al supermercato! ;D …siii guarda non so cosa dirti, devo metterne pochissimo se nn voglio ritrovarmi con la faccia unta e pori dilatati come se fossi uno scolapasta!!!!! 🙁

  349. beh ma saranno gli ormoni o il rossetto che ha usato…è incinta…..mica si farà gonfiare….????? nooooo….la Michelle….

  350. Il top del mese è la laure della figlia in Scienze umanistiche della comunicazione con tesi sul linguaggio cinematografico, wow 110 e lode! Brava piccola!

  351. Si infatti ho pensato subito che potesse essere per il rossetto. Non proprio pensato che potesse essersi gonfiata, assolutamente

  352. Beh,passatemi il termine ma…che cu*o!!!!!Scusami ma è la reazione che mi viene più spontanea! xD Comunque congratulazioni davvero,alla fine la tua costanza è stata ripagata 🙂

  353. nooo!!mi dispiace!! io lo metto direttamente sulla punta delle dita, 3 gocce una per dito e poi inizio a spalmarlo!per il momento nessun disastro per fortuna

  354. che bello!!!il mio invece ormai..uff..che periodaccio!speriamo che la ruota giri..pero sempre bello sentire storie così carine!!!

  355. oddio..ma perché perché!!!perchè non capiscono che le labbra così sono orribili e si vede lontano un chilometro che sono finte???

  356. Eh eh! Ho nascosto questa cosa per anni nell’attesa che il rossetto simil marrone tornasse di moda, Riri è finalmente giunto il nostro momento!!!

  357. Io ho già i pori e sono già unta, quindi su di me potrebbe funzionare.
    Peggiorare non posso, è impossibile proprio da un punto di vista della fisica, della chimica e dell’agronomia!

  358. Complimenti!!!Condivido il tuo stesso sogno,purtroppo sono solo all’inizio del mio lungo percorso…ma,come tu saprai meglio di me,ne vale davvero la pena 🙂 Congratulazioni ancora 🙂

  359. Io ho già i pori e sono già unta, quindi su di me potrebbe funzionare.
    Peggiorare non posso, è impossibile proprio da un punto di vista della fisica, della chimica e dell’agronomia!

  360. Certo che con questa collezione autunnale la Deborah ha davvero fatto centro!Peccato che me la sia lasciata scappare! 🙁 Magari con un po’ (molta) di fortuna trovo ancora qualcosina in giro 😉

  361. Ho trovato e preso il famoso tonico oil of olaz! Erano mesi che lo cercavo!
    Un bacio e complimentissimi Free 😉

  362. Ciao cara! Si io settimana scorsa ho trovato lo stand pieno, per la prima volta eheh bisogna avere un po’ di fortuna!! 🙂

  363. si ci mancava solo la Deborah..marca che ho sempre snobbato e adesso inizia a cacciare fuori roba interessante??ma perché!povero portafoglio :((

  364. Top del mese arrivoooo!
    -long l’astinenza eye liner wjcon emerald green:bellissimo colore,dura tutto il giorno anche nella rima interna!
    -pastello labbra sfilata di neve,morbidissimo e di un colore amaranto stupendo
    -ombretto minerale peyote (sempre di neve)..grazie clio per averlo consigliato!
    -prenotata la vacanza dei miei sogni per febbraio!

  365. Tiriamo fuori tutti quelli che abbiamo nel cassetto e quale occasione migliore per comprarne qualcuno ai saldi? ;D *-*

  366. Ahahaha non l’astinenza…long lasting!il correttore automatico di make-up non capisce una cippa…!

  367. Che mi hai ricordato!!!!!io avevo quella bionda al profumo di banana 🙂 ma la marca sarebbe phytorelax?

  368. O sperare in un miracolo!Dai questo weekend mi metto a cercarla,magari è la volta buona che trovo uno stand in uno stato decente 😉

  369. Ah ah ah! Che poi mi facevano ridere qualche anno fa le star tipo Britney o Christina Aguilera che uscivano piatte e nel secondo o terzo video magicamente esplodevano gli air-bag! La risposta? “Ma è lo sviluppo”! Già,come no!?? Ingenuamente (avevo 11 anni) ho sperato che sarebbe successo pure a me,una mattina ti svegli e SBEM! Due meloni da urlo! Poi ho capito che era merito del silicone!

  370. mi stavo chiedendo se una lunga astinenza poteva essere messa tra i top…..magari eri in periodo espiatorio…..

  371. Ciao Clio!!Concordo A PIENO con te circa il fondotinta di dior, Star. Io ho avuto la fortuna di trovare un campioncino su una rivista……STUPEFACENTE! Imperfezioni annullate, effetto naturale e soprattutto TANTA TANTA LUMINOSITà!
    quando sono passata per caso davanti ad un altro specchio che ho in casa, vicino alla finestra…sembravo davvero un’altra…mi sono sentita un pò STAR…APPUNTO!! IL PROBLEMA è CHE COSTA DAVVERO TANTO e poichè questo mese devo comprare il tuo rossetto scuro preferito (chanel rouge allure velvet….che però non trovo da nessuna parte :((() devo rimandare l’acquisto!
    bacioniiiii

  372. 4…tra tette e sopracciglia non so..ma anche gli occhi tiratissimi..ma che hanno paura delle rughe a 4 anni e mezzo, per forza che sembrano di plastica a 50!

  373. Nel cassetto ne ho uno,gli altri che avevo provato erano tutti di mia madre! Da piccola li adoravo però quando ho avuto l’età per mettere il rossetto quei colori erano stati già esiliati!

  374. In ritardo ma eccomi con i miei top:
    -Fondotinta Fit me di Maybelline preso quasi per disperazione perché dopo aver provato vari fondotinta che erano tutti irrimediabilmente scuri per la mia pelle chiara, mi sono ritrovata davanti questo fondotinta in promozione di un colore bello chiaro e ho detto: ma sì proviamo! E devo dire che ho fatto bene! A parte il colore che per me è perfetto, la coprenza è buona e anche la durata, in più non lascia quasi segno!
    -Matita ballerina/pink di Neve: la sto usando sempre e sta bene con ogni trucco, dal più semplice al più colorato ed elaborato, mi sono innamorata di questo colore *-* ne ho anche altri di pastelli labbra anche se non moltissimi, mentre i pastelli occhi credo di averli quasi tutti (tra i quali Gioia è uno dei miei preferiti favoloso e top dei top anche lui!)
    -Le matite e gli ombretti della collezione natalizia di essence: Molto ma molto carini, soprattutto le matite (c’è anche il borgogna *-*)
    -Le nuove matite eyeliner doppie di Kiko, della collezione Haute Punk, colori molto portabili e quando le metti il colore si fissa e rimane lì!
    -La commessa della farmacia che mi da sempre ottimi consigli e mi riempie di campioncini senza tormentarmi mai per farmi acquistare cose inutili ma anzi proponendomi i prodotti adatti e spesso scontati a dispetto di quelli uguali ma più costosi!
    -Lo struccante Fresh di Garnier all’estratto d’Uva purificante, toglie anche il trucco waterproof (anche se per quello proprio strong uso piuttosto il bifasico)
    Bene ho finito il papiro xd domani ci si sfoga con i flop! :-*

  375. Beh dai siamo sotto Natale…Chanel+Dior ci sta 😉 magari uno autoregalato e l’altro suggerito caldamente ad una carisssssssima amica 😀

  376. Perché sono una delle poche che non riesce a farsi piacere questo mascara????sigh sigh 🙁 va lavorato bene per non lasciare grumi,per struccarlo na tragedia e mi sta facendo perdere un sacco di ciglia, mai successo prima..mi dispiace troppo!

  377. Kiko è allucinante..e tra l’altro non mi sono mai trovata totalmente bene con nulla e adesso non si può nemmeno più definire low cost!

  378. idem….ho comprato parecchie cose qualche anno fa….poi sempre meno….non mi ci sono trovata…e mò è pure diventato caro……

  379. FILIX, compagna di pori e pelle mista come l’insalata (mista anch’essa). tonico toppissimo. mattina e sera per una settimana e quelle malefiche macchie da brufolo sembrano già leggermente schiarite. colorito luminoso. è la niacinamide meravigliosa! pensa che ieri ho fatto una maschera di cotone imbevendo la garza del tonico oil of olaz. teniamoci aggiornate sugli esiti epidermici…e grazie :*

  380. La farfallina con il fondotinta!! …qui si danno troppe nuove idee, è da segnare sul curriculum!!! XD

  381. La farfallina con il fondotinta!! …qui si danno troppe nuove idee, è da segnare sul curriculum!!! XD

  382. Come vola il tempo!!
    I miei top:
    -they’re real (mini size): all’inizio ero rimasta delusa, ma poi si vede che ho capito come usarlo ed ora lo adoro

  383. Come vola il tempo!!
    I miei top:
    -they’re real (mini size): all’inizio ero rimasta delusa, ma poi si vede che ho capito come usarlo ed ora lo adoro

  384. Sì sì, ti giuro sulla niacinamide che quando l’ho visto ho pensato proprio a te! Ce n’erano solo due, l’ho arraffato al volo, credimi è dall’anno scorso che lo voglio e non l’ho mai trovato!
    Ti tengo aggiornata, un bacione compagna di sebo!

  385. Sì sì, ti giuro sulla niacinamide che quando l’ho visto ho pensato proprio a te! Ce n’erano solo due, l’ho arraffato al volo, credimi è dall’anno scorso che lo voglio e non l’ho mai trovato!
    Ti tengo aggiornata, un bacione compagna di sebo!

  386. Assolutamente col detergente!!! Solo con l’acqua sono dell’idea che non serva a niente! Sto usando in questo periodo il latte detergente della Viviverde coop, non fa schiuma ma mi piace molto ed è delicato…

  387. Giuro, non prendermi per scema, sono dal cell e sto impazzendo, leggo il tuo commento sul blog e non capisco a chi è riferito! Prima di fare figuracce chiedo (no scherzo la sto già facendo!) TT_TT

  388. Giuro, non prendermi per scema, sono dal cell e sto impazzendo, leggo il tuo commento sul blog e non capisco a chi è riferito! Prima di fare figuracce chiedo (no scherzo la sto già facendo!) TT_TT

  389. I miei preferiti del mese sono: struccante kiotis a malva, bb cream rougji colore chiaro, unlimited stylo num 12 d Kiko (fenomenale…M è durato dalle 9 del mattino alle 4 del pomeriggio resistendo a colazione e pranzo domenicale!*.*), eyebrow colore blonde della mua, palettina glamour night di mia e infine Shade 12 (qst mese il 12 è il num giusto xP!) Sempre d mia…qst mese tnt acquisti e regali yeah!!!! 🙂

  390. I miei preferiti del mese sono: struccante kiotis a malva, bb cream rougji colore chiaro, unlimited stylo num 12 d Kiko (fenomenale…M è durato dalle 9 del mattino alle 4 del pomeriggio resistendo a colazione e pranzo domenicale!*.*), eyebrow colore blonde della mua, palettina glamour night di mia e infine Shade 12 (qst mese il 12 è il num giusto xP!) Sempre d mia…qst mese tnt acquisti e regali yeah!!!! 🙂

  391. Una rondine non fa primavera!! Io la primavera in tal senso l’ho trovata in medioriente e quando tornavo in Italia erano lacrime….troppo viziata laggiù, tornata qui mi pareva di entrare in un freezer emotivo! Ricordo in Bahrein, quando il responsabile di un Fast food vide che ero seduta sola e gentilmente mi fece portare una bibita maxi per ingentilirmi l’attesa…oppure in Arabia Saudita, un capo famiglia (circondato da una tribù vociante di mogli, figli, tate, badanti e chi più ne ha più ne metta) vedendomi sola per la colazione, aveva chiamato subito il cameriere che non era scattato in tre nano secondi per servirmi…essere servita a tavola da un uomo, il pezzo più grande e più buono era mio 🙂 🙂 🙂 ahhhhh ma quante ne potrei aggiungere…

  392. i miei top sono questi! Too faced natural eyes, rossetto velvet Chanel n° 337 della collezione Christmas, semplicemente fantastico! Ho poi acquistato anche io il nuovo gloss di Chanel ma nel numero 18 sèduction, bellissimo! In questo periodo ho preso poi parecchi smalti di Collistar che trovo tutti bellissimi sia nei colori che nella durata! Ed infine siccome in questo periodo sto perdendo tantissimi capelli ho preso in farmacia le fiale della PHYTO e ho visto dei miglioramenti! non so se è perché sto facendo anche una cura pesante di vitamine per rinforzare i capelli e cercare di alleviare la caduta ma mi sono molto piaciute!

  393. Ps in tal senso la gentilezza era indipendente dalla conoscenza personale, il che la rendeva ancora più preziosa!

  394. ah già… a me il nuovo fondo di Dior non mi ha fatto impazzire! tenuta estrema è vero ma non l’ho trovato cosi fantastico!

  395. Buonasera belle fanciulle!
    Allora, da dove cominciamo?
    Top makeupposi: Venom della UD! Grazie Ginger! è semplicemente fantastico, lo adoro e lo porto praticamente ogni giorno!
    Benefit They’re real: alla cassa da Sephora ho preso la minisize e me ne sto innamorando ogni giorno di più!
    Acqua di Gioia Eau Fraiche: semplicemente fantastico!
    Top non makeup: ebbene lo confesso, pazza come sono per Natale, il 3 novembre casa era già addobbata e piena di luci e albero! XD
    Il weekend appena trascorso con il mio amore a Bolzano e Merano per i mercatini di Natale ed un po’ di insano shopping!
    ;***

  396. Dr. Martens stupende e durano una vita! Io proprio ora ho tirato fuori le mie che erano nell’armadio da 10 anni! C’è chi mi ha chiesto se erano nuove e io le avevo usate almeno tre anni di fila ai tempi 🙂
    Burt’s bees è il meglio per i burrocacao, li amo!
    Sono contenta che ti piaccia quel blush di neve, l’ho ordinato proprio ieri nella minisize per provarlo, spero mi stia bene quanto a te!

  397. Quando vivrò da sola addobberò la casa un mese prima proprio come te!!! Adoro l’albero di Natale,rende l’atmosfera magica!

  398. ho chiesto a Clio,come altre volte, che faccia vedere i prodotti” indossati” specie i rossetti…è tutta un’altra cosa…

  399. Io avevo iniziato ad usare l’Active Light tempo fa, non era male ma l’odore era tremendo, mi dava fastidio e non sono una dal “nasino delicato”. Visto che lo stai usando anche tu mi è venuta la curiosità: anche quello che stai usando tu ha un odore strano, fastidioso o avevo beccato io quello sfigato?

  400. Allora, i top di questo mese:
    -ombretti di MakeupGeek in Mocha, Bitten, Creme bruleeé (<3), Homecoming e Cocoa bear.. il top, sono colori perfetti per tutti i giorni ma anche per calcare un po' la mano per una serata particolare
    -z-palette piccolina per i suddetti ombretti, mi ha salvato la vita
    -gel detergente della ViviVerde Coop, se va fuori produzione piango!
    -Rossetto longlasting Essence in On the catwalk, perfetto sempre
    -Fondotinta Diorskin Forever, mai nessuno come lui, una garanzia!
    -Tinta naturale Khadi in color Nocciola, a parte il colore stupendo (che però va via pian piano), mi ha lasciato i capelli così luminosi e forti che mia madre me lo ripete tutti i giorni perchè non ci crede (ho capelli sottili e sfigatelli, color marrone topo). Alla prossima provo l'henne rosso, speriamo bene!

  401. Io ho praticamente svaligiato il sito Apivita!! Oggi mi è arrivato il pacco, per ora ho provato solo il lip care al melograno e alla mora e sono meravigliosi!! Perfetti per le labbra secche e sono anche colorati!! *____*

  402. è troppo bello! e ultimamente sono così poche le soddisfazioni che almeno quella di vedere un po’ di atmosfera natalizia almeno per due mesi interi non me la toglie proprio nessuno! XD

  403. annaaaaaaaaa, la niacinamide schiarisce l’incarnato, lo rende luminoso. il tonico oil of olaz, dall’inci assolutamente benevolo, ha quella vitamina insieme a tante altre!

  404. Anche io vorrei provare la tinta Khadi *_* o i vari hennè colorati, ma sul castano..posso chiederti come ti sei regolata con le quantità? Io non ho i capelli molto folti ma sono lunghi (più di metà schiena)..e secondo quello che c’è scritto sui siti che le vendono dovrei prendere parecchie confezioni..di tinta 2-3, di hennè anche di più..e spenderei una valanga di soldi..hai qualche consiglio da darmi?
    Non devo coprire capelli bianchi, ho solo dei residui di shatush che non voglio coprire del tutto..dici che ne posso usare meno?

  405. Chicca sei una ragazza splendida e simpaticissima! Vedrai che prima o poi le cose andranno per il verso giusto!!

  406. ce l’ho. mini size! bellissimo. durata no-limits. rosa candido sulle guance. ecccchiccccciiiiiiammmmazzaaaaaaaa? 😀

  407. Ecco scusami, dal cell risultava a me! -.- vaaa beh, mi accodo anche io alla richiesta, sarebbe utilissimo!!!! …vado a nascondermi sotto al letto! ;p

  408. Tenera Fra! <3 Davvero non ci sono parole per descrivere quanto sia felice quando persone che non mi hanno mai vista si ricordano di me.. 😀

  409. Io di smalto completamente bianco (il bianco ottico insomma) uso uno della Pupa..quello per french manicure..ottimo!! L’ho anche consigliato a delle signore che ho sentito parlare in profumeria (dove io NON sono commessa ahah) e cercavano uno smalto bianco così..e l’hanno pure comprato!!

  410. Poverina, già ci mette 2 giorni per fare il contouring al viso, se dovesse farlo anche alle chiappe inizia il restauro un mese prima! Bisogna testare, poi diffondiamo l’idea! ;p

  411. Ahahah anch’io spesso consiglio in profumeria 😀
    Grazie per il consiglio! Costa molto meno in effetti… Appena finisco questo ci farò un pensierino 😉

  412. I miei preferiti 🙂
    Rossetti: essence, della collezione natalizia 01 “is that you, santa?” e i tinted lip balm; catrice ; make up revolution “treat”
    Mascara: they’re real benefit *.*
    Blush: mur cream blush “framboise shake”, benetint e frankly scarlett di mac
    Skin care: il set della clinique con detergente, scrub, tonico esfoliante e crema indratante…divino!; acqua di rose; l'”antidoto” sephora per struccare le labbra. Ciauuuu

  413. Buona sera a tutte ragazze, ecco un appuntamento quasi immancabile 🙂 ho ricevuto dei campioncini dei gloss di chanel, devo proprio provarli! questi i miei preferiti di novembre, mese intenso sotto ogni punto di vista:
    Brow wiz Anastasia col medium brown. La trovo la migliore matita per sopracciglia mai provata, automatica, mina sottile, pèttinino per sopracciglia all’altra estremità. L’ho pagata 15,50 sterline da un sito inglese.
    Stila stay all day liquid lip gloss. Col fiore. Rossetto liquido mat a lunghissima durata, voglio già comprarne un altro colore! Costo 15sterline
    Eyeliner in crema Zoeva color velvet flame, un bordeaux mat, bellissimo usato anche come ombretto! L’ho riscoperto dopo vari mesi ed è bellissimo per un trucco invernale. Costo 7€ circa.
    Eclat lumiere 030 di Chanel, un correttore/illuminante che mi piace davvero molto! Il mio preferito del momento. Costo 31€ circa
    Spray per capelli alla keratina di care code professional. Lo trovo semplicemente meraviglioso, lascia i capelli morbidi e con un ottimo profumo. Costo 7,50€
    Crema podologica lipikar di la roche posay. La miglior crema per i piedi mai provata!! 16,50€ in farmacia.
    I gel doccia Klorane li ho sempre utilizzati e amati, sono senza sapone adatti a pelli secche e sensibili, questa fragranza buon umore è l’ideale in queste grigie mattine autunnali! Costo 8,90€, attualmente la mia farmacia li ha in offerta 2 al prezzo di 1. (Ne ho comprati 4 in varie fragranze)
    Naked basic2 la mia prima naked! La amo!!! Ombretti favolosi, mat, scriventi e col primer durano veramente tutto il giorno!! Topissimo! Costo 27€
    Ombretto maybelline color tatoo golden rose. Mio fedele compagno per un trucco veloce e luminoso, lo adoro! Regalo di una splendida amica insieme al libro l’eleganza del riccio! Grazie Lu!!! :****
    E questo è tutto per novembre! 🙂 un abbraccio ragazze, buona serata

  414. Buonasera a tutte! Novembre per me ha coinciso con il primo ordine dal sito di Neve…oggi vi dico che ho promosso a pieni voti i tre (erano due ma Neve mi ha omaggiato del terzo!) ombretti microtaglia: Pejote, Carnaby Street (scelto dopo il tuo post sui borgogna Clio!) e Desert. Ne prenderò di certo degli altri! Domani vi dirò il flop…
    Ho poi comprato l’agognato Pupa I’m collezione Paris in Love…in extremis dato che ormai non si trova più. Ho preso lo 003, ma ce l’ho da troppo poco tempo per dire se mi piace, vedremo il prossimo mese! 🙂

  415. Top di novembre:

    Mascara Sumptuos Bold -Volume-Lifting-Mascara di EL: volumizza, allunga e separa bene… Ne ho presa una Minitaglia da Douglas per testarlo e perché mi serviva un mini mascara da viaggio, ma lo sto adorando

  416. Assolutamente mascara pupa Vamp.. finalmente l’ ho provato beh e non penso di separarmene facilmente.. altro top inaspettato è stato il fondotinta max factor whipped cream, l’ho preso solo perchè era in offerta insieme al correttore Erase che adoro..mi ha veramente sorpreso è facile da stendere e mi piace l’ effetto sulla mia pelle!

  417. Queste scarpe mi dureranno davvero per anni allora! 🙂 era uno dei pro della lista 😉
    Dehli di solito sta bene a praticamente tutte, solo bisogna davvero dosarlo! Ne basta pochissimo e si deve sfumare per bene

  418. Ah ah sì lo penso pure io e te lo meriti, non è da tutti inventare il fondotinta per la farfallina!! Belen ne andrà matta!!!

  419. ciao Emily! come sempre bellissimi top! XD come va? era da un po’ che non ti leggevo! spero vada tutto bene! ti mando un bacione!;*** buona serata!

  420. è una città molto bella e affascinante! soprattutto quello che mi ha colpita è questa commistione di culture che la caratterizza! baciottoli cara! ;***

  421. mi hai dato la spinta che mi mancava per osare e non me ne pento! anzi, ora sto proprio entrando in fissa per i rossetti scuri! ti mando tanti baciotti! ;***

  422. ciao tesora! ;*** grazie! lo sai che alla fine ho ceduto e complice lo sconto di sephora l’ho preso: eau de teint in porcelaine! per ora l’ho usato due volte ma mi piace: hai ragione, all’inizio è scivoloso, quasi unto ma dopo pochi secondi lascia un bell’effetto cipriato! per stare tranquilla ho steso anche la cipria ma devo dire che mi piace assai! XD

  423. Ma figurati! Però è mooolto più piccola la confezione, ma se qualcuno vuole solo provarlo o seguire le mode è l’alternativa giusta 🙂

  424. Queste sono le mie new entry nel make-up per questo mese:
    Il primo rossetto mac, girl about town: lo adoro già!
    Le salviette assorbi sebo della essenze: fondamentale se si sta fuori tutto il giorno!
    Cipria trasparente della essence: opacizza perfettamente e dura a lungo;
    Bioderma struccante bifasico: ma come ho fatto a struccarmi prima?:-D
    Rossetto rimmel by kate n 107: il perfetto colore autunnale!
    Il correttore della catrice color pesca:buono anche sui brufoletti!

  425. Io ce li ho lunghi, per dirti davanti mi arrivano al seno, e con una confezione un po’ è avanzato (e ho abbondato) secondo me con una ce la fai se dosi bene. ma non devi farlo troppo liquido, tipo uno yogurt. Io ho capelli sottili e non ne ho tantissimi. Provar non nuoce. anzi! 😀

  426. Anche secondo me una ti basta..io li ho lunghi come i tuoi e ce l ho fatta alla grande. .ho fatto quello neutro perché non volevo colorarli..khadi ha ottimi prezzi e lascia i capelli una favola!
    Al massimo prendine due..se proprio hai necessità ne aggiungi un pochino. .il resto essendo polvere si conserva senza problemi

  427. Che meraviglia le scarpe!mi ricordano sempre daria..un cartone vecchissimo che non trasmettono più e mi sento vecchissima pure io!

  428. Ce l’ho al negozio sotto casa, preparo una vagonata di trucchi per natale? Segno? ma sai che non mi ispira per nulla, mi sembra molto low cost

  429. Son davvero contenta! Sei davvero bellissima con quegli occhioni verdi ed il bordeaux (ma anche senza rossetto)! ;D Smack smack!

  430. I miei top non sono solo di questo mese, ma è giusto dirli!! Correttore vitastem di Bottega verde, lo uso da questa primavera e mi piace da matti, ok per le occhiaie, non va nelle pieghe e (avendo le palpebre oleose) lo uso anche come primer per l’ombretto, e lo mantiene!! Top di novembre detergente viso e tonico 2 in 1 skin sensitive di Bottega verde, me lo hanno inviato al posto di quello che avevo ordinato perchè finito, ma è STUPENDO! Ho la pelle mista e poro dilatati sulla fronte, è delicato, non lascia l’effetto pelle tirata, ma la lascia liscia e pulita e i pori si notano meno. Alla prossima offerta sarà mio di nuovo!! Topdi ottobre, non è skin care o make up, ma micioso! Ho acquistato la pallina snack per le mie micie ed è stata adorata! E di notte non miagolano quasi più!! 😀

  431. Ciao Giada!! Innanzitutto complimenti per la tua laurea!!! Mi intrufolo nella discussione perché io ho amato così tanto Parigi che dopo anni di rimuginamenti ho preso son partita e sono qui per un anno 😀 ! Guarda da inguaribile bambina-inside io dico SÌ disneyland e no tour eiffel! 🙂 bel panorama ma la coda è eterna e se sali al sacre coeur hai una vista che include anche la tour, la domenica ci sono i santimbanco e niente code!! tra l’altro se vai sul sito di disneyland e prendi il biglietto online almeno un giorno prima se siete nei giorni verdi l’ingresso lo pagate meno (cerca ticket mini) Io grazie a uno sconto studenti…ho fatto l’abbonamento annuale! Ahahah ;)! Se hai l’albergo a Parigi riesci a girarlo in giornata e tornare con la metro comunque!! A Natale poi è super! (E lo spettacolo di luci e fuochi d’artificio di quest’anno è impagabile)! Comunque anche se non dovessi fare assolutamente niente parigi ti incanta da sè! Quindi non ti preoccupare 😉 !io consiglio di girarla molto senza chiudersi in tanti posti! Tra tutti i musei anche io dico il d’orsay comuqnue! 😉 unica cosa: da ieri si gelaaaa!!! Ehehe buon tutto!

  432. Ahahaha ADORO le lingue (parlo inglese, francese e giapponese), e mi piace sapere nuove curiosità, troppo bello il video che hai postato!!
    Ci sono tanti pro alla nuova vita, spero che i flop siano pochi ^^ Buona fortuna

  433. Ooooh *-* grazie ragazze..proverò! Forse i miei sono un po’ più lunghi, quindi al massimo ne prendo due..mal che vada la tengo per un’altra volta! Mi ero spaventata perchè sui siti che ho guardato, la stessa tinta khadi viene venduta dicendo così (copio e incollo):

    Quanta polvere usare (circa)
    100 gr per capelli corti;

    100-200 gr per capelli lunghi sino al collo;
    200-300 gr per capelli lunghi sino alle spalle;
    300-500 gr per capelli lunghi sino alla vita.

    Ogni confezione è da 100gr..io secondo questa lista avrei bisogno 300-400gr di prodotto, quindi 3-4 scatole O.o mi sembra esagerato! Ma perchè scrivono così se voi siete riuscite ad usarlo lo stesso?? Non so che fare adessooo T_T

  434. Ciao! Grazie per la risposta 🙂 ho risposto in modo completo a Laura qui sotto, riportando quello che ho letto su un sito rivenditore..tu cosa ne pensi? E’ esagerato quello che scrivono?

  435. WOW che brava! io ho scoperto l’amore per le lingue da poco, anzi diciamo che ho vinto la timidezza. Mi sono messa a studiare l’inglese un paio di anni (con molta fatica) ed è stata una soddisfazione enorme, soprattutto ora che sono qui e lo uso tutti i giorni…ora tocca al danese (aaargh).
    Grazie! :*******

  436. Probabilmente allora non l’ho lavorato bene, perché infatti mi ha incollato le ciglia..! Riproverò, in fondo l’ho usato solo un paio di volte!

  437. no beh quelle sono misure esagerate. Comunque se hai qualche dubbio, puoi cercare qualche video su youtube che fa vedere l’applicazione, io ne ho trovati parecchi. cerca “erbe tintorie khadi” o “tintura all’henne” anche se non trovi la stessa cosa, puoi farti un idea di quanto ne serve guardando come fanno gli altri 🙂

  438. No, vai a Versailles! Con la rer c ci tieni mezz’oretta e in mezza giornata la fai la reggia, vale veramente la pena. Visto che entrerai gratis, non andare in biglietteria ma vai direttamente all’entrata A. Se vuoi altri consigli chiedi pure,sn stata a Parigi 6 volte..

  439. i top & flop di ogni mese ,sono il mio appuntamento preferito con la super clio : ) sono l unico ragazzo che scrive ,non lo ritengo un buon motivo per tirarmi indietro ahahah, anche se non sarai daccordo clio il mio preferito è bioprimer viso della nevecosmetics che fissandolo con la cipria in polvere della elf risultato sano e naturale 🙂

  440. Mi è venuta un’illuminazione stamattina! Prova a dare un’occhiata a Chai Tea sempre di neve, è in polvere libera ma mi sembra che abbia le caratteristiche che cerchi 🙂

  441. ahahahah! è impossibile, io non ce la farei mai a pronunciare una cosa del genere!
    dai spero che il tuo compagno ti aiuti ad imparare

  442. Devo dire che il fondotinta Dior Star mi ispira parecchio…anche se ultimamente avevo deciso di comprarne uno di GIL CAGNE’. Qualcuno ha mai provato i prodotti di questa marca? Premetto che non si trovano in profumeria ma in farmacia o dall’estetista! Baci Clio 🙂

  443. Magari si potesse comprare l’amore da Sephora. 🙂

    In un certo senso con i nostri acquisti compulsivi lo facciamo..

  444. Grazie mille 🙂 Dev’essere bellissimo vivere lì, hai fatto proprio bene 🙂 purtroppo per Disneyland essendo altissima stagione posso comprare solo il biglietto super magic che costa 80€ a persona 🙁 Invidio il tuo abbonamento annuale 😀 Quindi quest’anno fanno i fuochi d’artificio? Avevo letto che l’anno scorso, non so per quale motivo, non li avevano fatti. Cosa conviene fare la sera di Capodanno secondo te? Dove è meglio andare?
    Mi preoccupa un po’ il freddo, ma vivendo in Friuli Venezia-Giulia sono abbastanza abituata a inverni freddi, o almeno spero.

  445. Bastardo? A dir poco… Sapeva che ero andata di nascosto da lui perché i miei non mi avrebbero mai mandata e sapeva che non ero mai andata da nessuna parte da sola… Poteva succedermi qualsiasi cosa…

  446. Ciao a tutte!!!
    Il mio top del mese è la bb cream l’oreal!!! La adoro, coprenza media su adatta perfettamente alla mia pelle…finalmente dopo aver provato di tutto e di più lo posso dire…è lei!!!
    Ma il top dei top è che……sono fimalmente riuscita a stendere alla perfezione l’ eyeliner!!!!!!!!!!! Evvivaaaaa… bacio a tutte! !

  447. Ciao Clio! I miei top di novembre sono:
    – crema corpo al burro di karitè della marca Glenova;
    – un olio struccante che ho creato da sola seguendo una ricettina tutta naturale;
    – BB cream Miracle Skin Perfector della Garnier (avevo già provato quella per pelli impure e mi ci ero trovata benissimo, ma questa è anche meglio);
    – due ombrettini della marca lowcost ASTRA scoperta da pochissimo: uno tra il rosa e il color prugna (mi si è cancellato il numero) e il n. 27, un bellissimo color tortora, né troppo chiaro né troppo scuro, che cercavo da parecchi mesi.

  448. Guarda io pure sono ossessionata dal problema dell’ “effetto heidi”, ma il colore è talmente naturale che secondo me è quasi impossibile sbagliare… Inoltre il prodotto è facile da lavorare e lascia una sensazione molto confortevole una volta applicato! Se ti capita passando da Sephora ti consiglio di provarlo (ovviamente se puoi fallo da sola) Poi se resti soddisfatta puoi considerare l’idea di acquistarlo! Io faccio sempre così, non compro se non provo ad applicare con le mie stesse mani un prodotto! Buonagiornata!

  449. Sììì, sul momento è traumatico perché senti proprio la scia siliconica che entra in te e ti possiede!
    Poi però si trasforma <3
    Io l'ho dovuto mollare perché per adesso è troppo leggero ma quando l'ho usato non mi ha mai dato problemi e lo ricomprerei al volo 🙂
    Un mega bacio tesoro!

  450. si.. il pupa … per me non è luminoso, è un fondo a lunga tenuta, che secondo me è più adatto alla primavera.. vedremo!!!
    ciao
    Sonia

  451. C’è posto per tutte dietro al culone di Kim! Sperpereremo i nostri averi in negozi di rossetti color mattone!!! XD

  452. Anche su di me è molto opacizzante! 😉 Infatti è l’unico a prezzo medio che mi dura tutto il giorno! Il Made to last che invece dovrebbe essere quello opaco che dura tutto il giorno, su di me lucida direttamente!!

  453. Top del mese:
    – ben tre rossetti mac nelle colorazioni:fan fare, peach blossom e speak louder, fovolosi uno più bello dell’altro!!
    – guerlain rouge parade christmas collection limited edition: un rossetto rosso festa che più rosso non si può! Iper pigmentatissimo! Lo amo!
    -guerlain coque d’or christmas limited edition è stata una follia, visto il prezzo, ma adoro questa sorta di polvere/rugiada color oro-bronzo da mettere sul corpo, ha un effetto favoloso!
    -mac studio fix: l’accademia make up mi sta insegnando tantissime cose, una di queste è come utilizzare un prodotto in mille modi diversi. Questo è uno di quei prodotti “mai più senza!” È una cipria fissativa, ma la utilizzo per fare contourig(gli highlighter intendo), come ombretto, come punto luce e chi più ne ha più ne metta!!! 🙂
    ciau a tutte!!!! 😉

  454. Ho letto i tre libri tutti d’un fiato…e sono d’accordo con te…molta della storia si perde al cinema…ma ho dato un volto a molti personaggi!!! Quando leggo a volte non riesco a immaginarli bene… 😛 sono drogata di hunger games 🙂

  455. Ho letto i tre libri tutti d’un fiato…e sono d’accordo con te…molta della storia si perde al cinema…ma ho dato un volto a molti personaggi!!! Quando leggo a volte non riesco a immaginarli bene… 😛 sono drogata di hunger games 🙂

  456. Il post dei preferiti del mese mi piace sempre un sacco!
    Questo mese, purtroppo per le mie finanze, ho fatto tantissimo shopping makeupposo 🙂
    Ecco i miei Top:
    – Urban Decay Revolution Lipstick in Shame, super scrivente e intenso, perfetto per la stagione fredda;
    – Urban Decay The Vice 3 Palette, alla nostra Cliuzza non è piaciuta, io invece la trovo molto versatile e gli ombretti sono di ottima qualità anche se un po’ polverosi;
    – Deborah Red Mat Lipstick nel colore 01, dovvero long lasting, un bel rosa caldo portabilissimo con un look occhi un po’ intenso e soprattutto nonostante sia opaco non secca eccessivamente le labbra, lascia una sensazione vellutata;
    – Neve cosmetics, due pennelli appena acquistati con la promo di natale, il Mint Tapered che desideravo da tantissimo, ottimo per applicare la terra abbronzante e il Teal Blending, perfetto per le sfumature nella piega dell’occhio;
    – Urban Decay Naked Basics 2, la prima versione non mi aveva mai entusiasmata, ma la nuova mi piace un sacco, colori molto naturali che permettono di creare look per tutti i giorni. Prima di acquistarla avevo letto molte recensioni che la definivano troppo “basica” per una make-up addicted, in realtà io la trovo stupenda per gli abbinamenti con dei rossetti molto scuri o comunque molto vistosi per bilanciare il trucco, poi vabbè, la qualità è indiscutibile, quindi super promossa!
    Un bacio a tutte!!

  457. Il post dei preferiti del mese mi piace sempre un sacco!
    Questo mese, purtroppo per le mie finanze, ho fatto tantissimo shopping makeupposo 🙂
    Ecco i miei Top:
    – Urban Decay Revolution Lipstick in Shame, super scrivente e intenso, perfetto per la stagione fredda;
    – Urban Decay The Vice 3 Palette, alla nostra Cliuzza non è piaciuta, io invece la trovo molto versatile e gli ombretti sono di ottima qualità anche se un po’ polverosi;
    – Deborah Red Mat Lipstick nel colore 01, dovvero long lasting, un bel rosa caldo portabilissimo con un look occhi un po’ intenso e soprattutto nonostante sia opaco non secca eccessivamente le labbra, lascia una sensazione vellutata;
    – Neve cosmetics, due pennelli appena acquistati con la promo di natale, il Mint Tapered che desideravo da tantissimo, ottimo per applicare la terra abbronzante e il Teal Blending, perfetto per le sfumature nella piega dell’occhio;
    – Urban Decay Naked Basics 2, la prima versione non mi aveva mai entusiasmata, ma la nuova mi piace un sacco, colori molto naturali che permettono di creare look per tutti i giorni. Prima di acquistarla avevo letto molte recensioni che la definivano troppo “basica” per una make-up addicted, in realtà io la trovo stupenda per gli abbinamenti con dei rossetti molto scuri o comunque molto vistosi per bilanciare il trucco, poi vabbè, la qualità è indiscutibile, quindi super promossa!
    Un bacio a tutte!!

  458. Ciao ragazze!
    Rieccomi… con l’appuntamento più atteso del mese.
    I miei top sono:
    – smalto Bar di Dior lo adoro, è un nero lucido meraviglioso.
    – Russian Red di Mac, finalmente l’ho comprato e devo dirvi che me ne sono innamorata… nonostante sia rosso

  459. Giusto! Non so perché ma non ci avevo proprio pensato ahah comunque queste Khadì mi ispirano molto..e dalla descrizione che hai fatto sembrano stupendi i risultati! 🙂

  460. Giusto! Non so perché ma non ci avevo proprio pensato ahah comunque queste Khadì mi ispirano molto..e dalla descrizione che hai fatto sembrano stupendi i risultati! 🙂

  461. Novembre è stato un bellissimo mese, anche perché è il mese del mio compleanno 🙂
    Per quanto riguarda il make-up, i prodotti di questo mese mi piacciono così tanto che li metto tra i top assoluti di tutto il 2014!
    -Crema Idratante per pelli Secche e Delicate ViviVerde Coop: avevo provato la versione per pelli normali e l’avevo trovata terribile, non si assorbiva per niente. Un mesetto fa i primi freddi hanno iniziato a seccarmi il viso, lo sentivo tirare, una cosa terribile! Così ho deciso di provare questa crema e, sorpresa sorpresa, mi ha letteralmente salvato! Ho trovato finalmente la crema viso ideale per la stagione freddaaa
    -Smart Lipstick n° 914 di KIKO: il famoso dupe di Rebel. Mi sono decisa a prenderlo con gli sconti perché lo bramavo da un po’ e credo sia il colore più bello che abbia mai provato, quando lo metto mi sento davvero speciale e ciò mi fa passare sopra al fatto che la durata di questo rossetto non sia eccezionale
    -Soft Mousse Eyeshadow n° 10 di Wjcon: ADORO questo ombretto in crema, ero un po’ titubante quando l’ho preso e invece non me ne sono pentita per niente!
    -Matita labbra trasparente di Essence: appena l’ho vista ho dovuto provarla, temevo di aver comprato una ciofeca e invece mi sembra che faccia bene il suo lavoro, non mi fa sbavare il rossetto ed è diventata indispensabile per quando uso il 914 di KIKO e altri rossetti un po’ “pericolosi”. Col senno di poi son contenta di averla comprata 🙂
    Un bacio gigante a tutte :***

  462. Novembre è stato un bellissimo mese, anche perché è il mese del mio compleanno 🙂
    Per quanto riguarda il make-up, i prodotti di questo mese mi piacciono così tanto che li metto tra i top assoluti di tutto il 2014!
    -Crema Idratante per pelli Secche e Delicate ViviVerde Coop: avevo provato la versione per pelli normali e l’avevo trovata terribile, non si assorbiva per niente. Un mesetto fa i primi freddi hanno iniziato a seccarmi il viso, lo sentivo tirare, una cosa terribile! Così ho deciso di provare questa crema e, sorpresa sorpresa, mi ha letteralmente salvato! Ho trovato finalmente la crema viso ideale per la stagione freddaaa
    -Smart Lipstick n° 914 di KIKO: il famoso dupe di Rebel. Mi sono decisa a prenderlo con gli sconti perché lo bramavo da un po’ e credo sia il colore più bello che abbia mai provato, quando lo metto mi sento davvero speciale e ciò mi fa passare sopra al fatto che la durata di questo rossetto non sia eccezionale
    -Soft Mousse Eyeshadow n° 10 di Wjcon: ADORO questo ombretto in crema, ero un po’ titubante quando l’ho preso e invece non me ne sono pentita per niente!
    -Matita labbra trasparente di Essence: appena l’ho vista ho dovuto provarla, temevo di aver comprato una ciofeca e invece mi sembra che faccia bene il suo lavoro, non mi fa sbavare il rossetto ed è diventata indispensabile per quando uso il 914 di KIKO e altri rossetti un po’ “pericolosi”. Col senno di poi son contenta di averla comprata 🙂
    Un bacio gigante a tutte :***

  463. speriamo! anche se lui anche deve ricordarsi come si parla perchè lo ha studiato solo da bambino e poi mai più usato!

  464. speriamo! anche se lui anche deve ricordarsi come si parla perchè lo ha studiato solo da bambino e poi mai più usato!

  465. Grazie Clio! Mi attira molto il fondotinta di Dior, appena metto da parte qualche soldino lo scrivo nella lista degli acquisti da fare 😉 I miei top di novembre sono:
    -la matita labbra di essence numero 12(wish me a rose), che oltre ad avere un nome splendido è anche un prodotto splendido! Ottima consistenza, non si sfalda ed ha un tono di rosa molto delicato ma vivace allo stesso tempo. Non secca e rende morbide le labbra!
    -il blush in stick numero 4 di non so quale collezione di kiko. ;D un bellissimo rosa effetto bambolina che dura molto a lungo!
    -le liquirizie in saldo al supermercato vicino a casa :O
    -il tè caldo preparato con amore dai custodi dopo gli allenamenti di calcio al freddo e al gelo..sigh!
    -il corso di trucco correttivo organizzato dal centro estetico in cui vado..un sogno :Q
    ciaoooo

  466. Io trovo interessante guardare i film tratti dai libri che ho letto. Mi piace vedere i miei personaggi preferiti prendere “vita” *_*
    Katniss la trovo stupenda. Peeta per quanto mi piaccia me lo aspettavo diverso. Più alto e muscoloso, com’è descritto nel libro.
    Comunque i film sono venuti proprio bene, come fan della saga sono soddisfatta ^__^

  467. Grazie mille…appena capito da Sephora lo provo, cosa che succederà a breve —> sconto del 20% su tutto *.*
    Buonaserata 😉

  468. Grazie mille…appena capito da Sephora lo provo, cosa che succederà a breve —> sconto del 20% su tutto *.*
    Buonaserata 😉

  469. Il mio preferito di qst mese è il fondotinta della pupa made to last! Dura davvero tantissimo su di me e anche l’effetto è molto naturale pur avendo una media coprenza, ho usato per anni il forever di Dior che come effetto mi piace di più, ma in quanto a durata questo lo batte!
    Poi mi piace molto il matitone ombretto deborah della nuova collezione n. 01, proprio consigliato da te! Cremosissimo e con un gesto la mattina il trucco è bello e pronto! Rispetto a quelli kiko, a fine giornata me lo ritrovo un po’ nelle pieghette ma niente di eccessivo, ed il colore è bellissimo!

  470. I miei top sono stati gli ombretti Kiko click system! Normalmente hanno un prezzo esagerato ma sono in promozione fino a fine dicembre e, grazie al Black Friday, ho potuto acquistarli con un’ulteriore 30% in meno! Yeeee! Ne ho presi tantissimi! Un altro top, che in realtà era di ottobre, è aver accolto in casa 3 gattini abbandonati dalla mamma. Li abbiamo allattati e adesso hanno compiuto il 2° mese! Sono dolcissimi, 2 femmine (superscatenate!) e un maschietto che, purtroppo, molto probabilmente è idrocefalo e per questo motivo temiamo non possa sopravvivere a lungo. Nel frattempo, però, doniamo loro tutto l’affetto del mondo e anche gli altri gattoni di casa ormai li considerano fratelli!

  471. I miei top sono stati gli ombretti Kiko click system! Normalmente hanno un prezzo esagerato ma sono in promozione fino a fine dicembre e, grazie al Black Friday, ho potuto acquistarli con un’ulteriore 30% in meno! Yeeee! Ne ho presi tantissimi! Un altro top, che in realtà era di ottobre, è aver accolto in casa 3 gattini abbandonati dalla mamma. Li abbiamo allattati e adesso hanno compiuto il 2° mese! Sono dolcissimi, 2 femmine (superscatenate!) e un maschietto che, purtroppo, molto probabilmente è idrocefalo e per questo motivo temiamo non possa sopravvivere a lungo. Nel frattempo, però, doniamo loro tutto l’affetto del mondo e anche gli altri gattoni di casa ormai li considerano fratelli!

  472. Si infatti io lo adoro non vedo l’ora che sia il primo del mese!!Neanche lo stipendio aspetto così!!! Ah ah ah!!!!!!:):):)

  473. questo mese ho comprato la CC cream 123 Perfect di Bourjois su consiglio di una commessa, cosa che non faccio assolutamente mai, soprattutto senza aver letto le reviews.. ad essere sincera non avevo neanche mai usato una bb o cc cream prima perche ho una pelle un po’ problematica e’ ho sempre preferito un fondotinta vero bello corposo ma, essendomi trasferita da poco in spagna ed essendo circondata qui da ragazze che al lavoro non si truccano proprio, ho sentito la necessita’ di “alleggerirmi” un pochino anch’io.. be devo dire che mi piace moltissimo, e’ leggero ma corregge le discromie e non si lucida praticamente durante il giorno. quello con un po’ di secret camouflage su brufoli e occhiaie e passa la paura!! 😀

  474. Wow anche io ho comprato il clic system pero siccome avevo letto nel blog che erano scadenti…mi pare detto da clio stessa…allora ne ho presi solo 3 ..giusto ugualmente x provarli

  475. Io nn ho ben chiara una cosa…la marca astra è una cineseria?perche la trovo sia nei negozi tutto a 1 euro ed alcune volte nei negozi d detersivi…e nn ho mai capito se siano diciamo classiche cineserie oppure un brand low cost chesso al pari di essence

  476. Sì, anche io avevo sentito che non erano granché ma in realtà quando li ho provati di persona mi sono sembrati molto scriventi.. forse dipende dal colore! A te come sono sembrati?

  477. Grazieeee mille Clio aspettavo proprio la tua recensione per decidere se.acquistare o no il fondotinta star della dior!
    Grazie a te sto migliorando tantissimo nel trucco e soprattutto non spendo soldi inutilmente per prodotti costosi

  478. Siiiii finalmente m son decisa anche io a comprar il mascara pupa vamp!!!! Ero sempre perplessa xke dicevano fosse molto simile al theyre real di benefit ma…io ho realmente maledetto il giorno in cui ho speso tanti soldi x quel mascara. Su d me è terribile…nn volumizza non allunga…nn fa assolutamente niente e se lo scovolino lo uso male mi graffia pure. Poi m sn detta…lo scovolino è nettamente diveros…massi proviamo. Benedetto il giorno in cui ho dunque speso sti soldi ahahhahaha veramente bellissimo!!!! Considerato che io ho delle palettine corte al posto delle ciglia….fa un effetto davvero bellissimo. Con una sola passata…avoja che sm valorizzate tutte le ciglia e non oso pensare se ripassassi 2 volte!! Peccato nn averlo scoperto prima ahahhaha ma il prezzo piu economico che ha avuto nella sua storia quant è stato??

  479. Io devo ancora provarli. Ho composto la palettina con un colore neutro d base…un marroncino per la piega….ed un doratino x un tocco glam x natale hihiih

  480. Io devo ancora provarli. Ho composto la palettina con un colore neutro d base…un marroncino per la piega….ed un doratino x un tocco glam x natale hihiih

  481. Al maritino ancora meglio!Anche perché se non si indirizzano questi uomini chissà cosa vanno a regalare…ahah 😀 fatta eccezione per Claudiettis,lui non può sbagliare 😉

  482. Ciao!8 e 50 quelli normali e quelli colorati 9 e 50 🙂 x me vale la spesa, a parte l efficacia ( a me di solito i burrocacao servono davvero poco se non li metto di continuo) quelli normali sono davvero tutti naturali!!sono contentissima dell’acquisto!

  483. Ciao Giada!!! Guarda per il freddo sono più impreparata di te mi sa: oggi mi si è gelato il naso ehehe! Obbligatori cappelli sciarpe e guanti e per il resto poi si sopravvive 🙂 !! Sì lo spettacolo è luci e fuochi ed è bellissimooo!!se non lo cambiano con la stagione (venerdì torno e ti posso dire eheh) si canta anche ;)! Ma non ti spoilero è bella la sorpresa! Io non posso non consigliarti di andare! Per il capodanno non saprei bene cosa suggerirti, io tornerò a casa dal mio ragazzo e dalla mia famiglia quindi non mi sono informata, ma credo che non facciano più i fuochi vicino alla tour eiffel (ma non son sicura) ma la maggiorparte della gente continua ad andare sugli champs elisee armata di champagne e bicchieri di plastica: è il tour classico 😉 poi so che ci sono locali con vari dj o locali di jazz in base a cosa vi piace di più! Vedrai sarà bellissimo!!!

  484. Io l ho preso in offerta da acqua e sapone a 7,90 circa e mi hanno regalato pure la Travel size..lo so sono stata culosissima!!! :)))

  485. Clio il mio top di questo mese é essere ritornata con il mio fidanzato che ci eravamo lasciati , ma é da ben 4 anni che stiamo insieme e quindi sono contentissima:-D questo mese ho comprato solo due cosine top di avon uno smalto effetto gel blu scuro e il detergente 3 in 1 con aloe sempre di avon!!mi piacerebbe molto provare la palette sembra bellissima:-)

  486. Brava!!!evita le mie evoluzioni da galla tipo “aspetta che gocciolo il fondo direttamente sul viso”… polla a me!!! 🙁

  487. …con un certo ritardo sul resto del mondo ho scoperto anch’io lo shampo secco e devo dire che puo’ essere davvero utile. Sono andata dalla parrucchiera e mi ha fatto notare come stessi indebolendo troppo i capelli lavandoli così spesso. Sto gia’ vedendo miglioramenti lavando i capelli non più di 2 volte a settimana con uno shampo delicato (senza sulfiti) e usando lo shampo secco quando vedo i capelli un po’ giù… spero proprio che tornino più o meno come prima visto che i miei capelli ultimamente sono un disastro 🙁

  488. …con un certo ritardo sul resto del mondo ho scoperto anch’io lo shampo secco e devo dire che puo’ essere davvero utile. Sono andata dalla parrucchiera e mi ha fatto notare come stessi indebolendo troppo i capelli lavandoli così spesso. Sto gia’ vedendo miglioramenti lavando i capelli non più di 2 volte a settimana con uno shampo delicato (senza sulfiti) e usando lo shampo secco quando vedo i capelli un po’ giù… spero proprio che tornino più o meno come prima visto che i miei capelli ultimamente sono un disastro 🙁

  489. a me gli ombretti piacciono molto. ho un taupe e un albicocca,ambedue mat e devo dire che hanno un’ottima resa. 4.90 euro spesi bene 🙂

  490. che io sappia, astra è una casa italiana. non saprei di che uqalità, però, perchè non l’ho mai provata

  491. che io sappia, astra è una casa italiana. non saprei di che uqalità, però, perchè non l’ho mai provata

  492. In questo mese di nuovo ho acquistato solo la matita per le sopracciglia della benefit, mi piace tanto, solo la mina è molto morbida e finisce in fretta, per il resto è perfetta.
    Poi ho acquistato i mieo prodotti preferiti,perché finiti, come il mascara della dior iconic overcurl, lo adorooo! E la matita nera zero della urban decay, stupenda.
    Vorrei provare il correttore per le occhiaie della benefit, oppure della laura mercieri, solo non riesco a trovarlo online del colore giusto

  493. In questo mese di nuovo ho acquistato solo la matita per le sopracciglia della benefit, mi piace tanto, solo la mina è molto morbida e finisce in fretta, per il resto è perfetta.
    Poi ho acquistato i mieo prodotti preferiti,perché finiti, come il mascara della dior iconic overcurl, lo adorooo! E la matita nera zero della urban decay, stupenda.
    Vorrei provare il correttore per le occhiaie della benefit, oppure della laura mercieri, solo non riesco a trovarlo online del colore giusto

  494. secondo me i top e i flop sono molto seguiti sia per i suggerimenti di clio sia perchè ci si scambiano tanti consigli anche tra di noi che seguiamo 🙂
    i miei top di novembre:
    – shampoo solido capoverde di lush. me ne hanno dato un campioncino e lo ricomprerò. piacevole e comodo da usare, dura tantissimo
    – sapone fairy ring, sempre di lush, con una nota di gelsomino che si abbina perfettamente a un prodotto che avevo già, la polverina per il corpo mutandine di seta
    – pastelli labbra marmotta e salmone di neve cosmetics, che uso anche sovrapposte per fare una terza variante di colore

  495. Alcuni miei top del mese sono dovuti a una necessità di trovare prodotti che mi idratino la pelle che è molto disidratata/secca in questo periodo, in particolare sul naso e nella zona attorno al naso. Altri a una “necessità” di shopping makeupposo terapeutico 😀
    – Maschera Idratante di NUXE. È una maschera-crema idratante in quanto dopo averla lasciata in posa 10-15 minuti si massaggia il prodotto restante finché non si assorbe. Fa anche da esfoliante in quanto durante il “massaggio” viene via la pelle morta del viso… la pelle resta molto idratata e il viso ha un aspetto più sano. Personalmente mi lascia molto lucida (sulle guance e sul naso) e la applico la sera così da lasciare il viso scoperto per molte ore. La mattina la mia pelle sembra rinata 😀
    – Fondotinta Oil-free di Diego Della Palma… vista la recensione positiva che ha fatto Clio ho deciso di andare a provarlo. Avendo la pelle mista che si lucida nella zona T, ma anche un po’ secca ero un po’ titubante su questo fondotinta…temevo andasse a seccarmi di più la pelle (essendo oil-free) E INVECE NO! Ultimamente alternavo il mio adorato Nars Sheer Glow, che purtroppo mi evidenzia le pellicine, al Bourjois Healthy mix, che danno come dupe del Nars: è più idratante, ma l’effetto è meno naturale. Cercavo una via di mezzo tra i due e l’ho trovata nel fondotinta di Diego Della Palma! Mi piace l’effetto naturale, sembra di non averlo addosso… e soprattuto non mi evidenzia le pellicine!! Unico contro la durata: rispetto al Nars dura meno.
    – Tonico multi-action hydratating di Nars. Ammetto di aver sempre snobbato la funzione del tonico e li ho sempre trovati troppo aggressivi sulla mia pelle a causa dell’alcool presente in essi: mi si arrossava sempre la pelle e bruciava. La commessa di Nars vedendo la mia pelle disidrata mi ha fatto conoscere questo tonico e mi son fatta dare un campioncino. Spulciando in internet ho trovato molte recensioni positive e gli effetti positivi non hanno tardato ad arrivare nemmeno per me! La sensazione del tonico appena messo è molto bella: lascia la pelle morbida e fresca. Ho notato anche dei miglioramenti in fatto di idratazione: via via le mie pellicine dopo aver messo il Nars Sheer Glow erano meno evidenti. Inutile dire che sono corsa a comprarlo e ne sono molto soddisfatta 🙂 Dicono anche che ha un potere di minimizzare i pori dilatati… vedremo! Avendone parecchi spero riesca a minimizzarmeli un po’ ! 😀
    – Mascara Grandiose di Lancome. Favoloso! Separa, allunga, volumizza… semplicemente WOW! Ho provato vari mascara Lancome della linea Hypnose: Hypnose, Hypnose Star e Hypnose Doll Eyes… ma avevano tutti qualcosa che non andava. E poi è arrivato GRANDIOSE… e per ora sono totalmente soddisfatta dell’acquisto! Semplicemente “grandiose”! 😀
    – Pennello 217 di Mac… sfumare è tutta un’altra cosa. Ho utilizzato pennelli da sfumatura di marche Kiko, Essence, Real Techniques, Sephora… ma il 217 di Mac li batte tutti!
    – Ombretto Essence 3D numero 01… in realtà volevo comprare lo 03 che era tra i preferiti di Clio di ottobre, ma non ricordavo il nome e guardandoli nello stand mi ha colpito di più il colore più aranciato dello 01. Il colore più chiaro mi piace molto, ma al marrone (colore più scuro) della cialdina aggiungo una punta di altri marroni (della Naked o Naked Basics di Urban Decay) per dare più definizione allo sguardo. Per un trucco da giorno molto naturale da un bell’effetto luminoso. 🙂 Proverò altri colori di questa linea

    Ultimo ma non ultimo top (dovuto alla “fine” di novembre): è iniziato dicembre!!! E io amo l’atmosfera natalizia *_* Andare in giro a cercare regali, le luci, le decorazioni, gli alberi illuminati, i mercatini, la pista sul ghiaccio… torno sempre un po’ bambina *_* e anche se con gli anni purtroppo mi sembra sempre di sentire meno l’atmosfera natalizia….per me questo periodo dell’anno resta sempre speciale! 🙂

  496. stasera sono in vena di commentare a gogo: pardon 😛
    i miei toppppppe:
    – burrocacao avène

    – latte detergente phytorelax al burro di karitè
    – crema contorno occhi fatta dai laboratori erboristici della mia città (montecatini terme)
    – latte per il corpo bottega verde all Aloe vera
    – il corso di primo soccorso che ho appena iniziato 😀

  497. Effettivamente non sembrano male. Devo ancora provarli tutti ma a prima vista sono abbastanza soddisfatta 🙂

  498. Grazie tesoro!!! 🙂 Quanto mi mancate, uff…!! Ma faccio davvero tantissima fatica in questo periodo a trovare il tempo per commentare! Ma come si dice? Adda passà sta nuttata! 😉 e poi tornerò più chiacchierona di prima!! Un bacio grandissimo :****
    <3

  499. Anke per me il dior star è tra i top del mese! Ho usato x 5 anni il nude e lo stra-amavo!! Solo un paio di anni fa una commessa mi convinse a prendere il forever… che detesto!! Aveva proprio una brutta formula e addosso a me faceva effetto mascherone! Un mese fa ero a milano, in stazione e dopo aver saccheggiato da MAC sono andata da sephora dove una commessa gentilissima me l’ha fatto provare sul viso (visto la brutta esperienza con il forever). Ebbene… amore a prima vista!!! 😉 lo amo!!!

    Gli altre 5 top del mese:
    -Pupa velvet matt ombretto color borgogna
    -collistar kajal nero coll. Ti amo italia
    -mascara le film noir di nabla
    -palette naked 2 di urban decay (ordinata la settimana scorsa ed è arrivata l’altro ieri…. direi ke è 1000 volte meglio della prima, che odio!)
    -MAC rossetto Russian Red (comprato sempre il mese scorso a milano)

  500. Questo mse ho scoperto i prodotti Manifaktura che si vendono a Praga! Li ho scoperti grazie alla guida che hai fatto Clio su tutti i prodotti delle varie parti del mondo e non ne sono rimasta per niente delusa! Per ora sto usado una crema mani che Sto arrivando! di mojito ed è buonissima!! L’odore è fresco e ti viene voglia di mangiarla eheh!! Ho comprato anche un latte detergente e un balsamo labbra che devo ancora provare!

  501. Questo mse ho scoperto i prodotti Manifaktura che si vendono a Praga! Li ho scoperti grazie alla guida che hai fatto Clio su tutti i prodotti delle varie parti del mondo e non ne sono rimasta per niente delusa! Per ora sto usado una crema mani che Sto arrivando! di mojito ed è buonissima!! L’odore è fresco e ti viene voglia di mangiarla eheh!! Ho comprato anche un latte detergente e un balsamo labbra che devo ancora provare!

  502. grazie !!! e’ bellissimo sapere che qualcuno condivide la tua stessa passione!!! la penso esattamente come te!!! da domani trucco e parrucco come Katniss!!! 😀 😀 😀

  503. grazie !!! e’ bellissimo sapere che qualcuno condivide la tua stessa passione!!! la penso esattamente come te!!! da domani trucco e parrucco come Katniss!!! 😀 😀 😀

  504. Ciao, ASTRA è una marca italiana lowcost. Mi sono informata prima comprare. Se si fosse trattato di prodotti di dubbia provenienza non li avrei mai acquistati. È un marchio che a volte vedo pubblicizzato anche nelle riviste. Cmq ha anche un sito internet: http://www.astramakeup.com/

  505. La treccia di Katniss è bellissima! *_* All’epoca dell’uscita del film vidi un tutorial sul come farla e magicamente riuscii a farla al primo colpo. Da quella volta mi sono appassionata a tutorial di trecce particolari (anche se non ho ancora messo in pratica, ahahah XD)
    Mi piace molto anche la treccia di Prim, quella che si vede bene proprio in Mockingjay quando raccolgono la neve per Gale.
    Che bella storia *_* Che bei film *_*
    L’unica cosa che mi ha lasciato l’amaro in bocca è Finnick… verso la fine di Mockingjay ç_ç

  506. ciao, anche io sono incuriosita da quei prodotti, come ti sei trovata nell’acquisto? e il prezzo si vede in euro o hai fatto tu la conversione?tempi di arrivo? grazie!

  507. Io li ho comprati a Praga non online e ovviamente li ho pagati in corone. I prezzi nei negozi sono normali ne troppo alti ne troppo bassi, la crema mani l’ho pagata circa 3/4 euro, poi ci sno altre cose ch magari costano un pochino di più..

  508. Emily finalmente un post sul make up!!!per fortuna che ci sei tu. Con tutto il rispetto per le vite private di tutte, ma secondo me ogni blog ha i suoi argomenti. Quale naked hai comprato? La basics 2? Mi piacerebbe moltissimo comprarla !! Il libro l’ho letto ed è meraviglioso.

  509. hai ragione..anch’io mi aspettavo di meglio..cercavo qualcosa che desse luce perché mi vedo grigia,però non mi soddisfa..lo uso kmq in questo periodo perché più avanti riprendo la bb cream o il fondo di l’oreal a base di acqua visto che sono più leggeri..
    ciao!=)

  510. prendine due..per me basta una ..a meno che tu non abbia una massa enorme di capelli tipo telespalla bob allora forse forse =)…(e in quel caso tantissimaaa invidia)
    acquistandone due se non sbaglio hai un pochino di sconto sulla seconda confezione..
    io faccio henné neutro..lo sciolgo nel tè nero come ho letto e in questo modo arrivo alla consistenza che mi serve(faccio una simil-tinta più che un impacco)
    l’importante è conservarla bene(se hai un barattolo da cucina va benissimo)e non fare henné se non passa almeno un mese da tinte classiche..

  511. prendine due..per me basta una ..a meno che tu non abbia una massa enorme di capelli tipo telespalla bob allora forse forse =)…(e in quel caso tantissimaaa invidia)
    acquistandone due se non sbaglio hai un pochino di sconto sulla seconda confezione..
    io faccio henné neutro..lo sciolgo nel tè nero come ho letto e in questo modo arrivo alla consistenza che mi serve(faccio una simil-tinta più che un impacco)
    l’importante è conservarla bene(se hai un barattolo da cucina va benissimo)e non fare henné se non passa almeno un mese da tinte classiche..

  512. Siau Clio!
    io lovvo assolutamente i Rouge Allure Gloss ♥ Me ne sono innamorata ♥
    devo ringraziare la mia amica che me ne ha regalati ben 2, il n. 16 e 17!!!
    come promosso del mese, assolutamente la matita occhi Too Faced nella tonalità Perfect Peacock!

  513. Voglio la palette della Smashbox!!! è troppo bella e mi piacciono un sacco quei caldi albicocca…per me che ho gli occhi azzurri è perfetta!!!! La trovo solo su internet?

  514. Waaaaaa urkaaaaaaaa che rosik ahahhaha complimenti però! Grande affare higiig io nn ho acqua e sapone sigh

  515. Grazie. Ora sn curiosa d vedere com è ehehhe anche se perora ho comprato il pupa vamp mascara…la basic2…e il trio clic system di kiko ..che bello!

  516. Grazie. Ora sn curiosa d vedere com è ehehhe anche se perora ho comprato il pupa vamp mascara…la basic2…e il trio clic system di kiko ..che bello!

  517. I miei preferiti di Novembre non sono moltissimi ma alcuni mi hanno davvero rivoluzionato la vita:
    -Shampoo Signature e Conditioner di Oribe, la miglior linea per capelli mai provata *____* io sono fissatissima con i capelli e questi hanno un profumo pazzesco che rimane tipo scia profumata e poi ho visto fin da subito la differenza sui capelli..lucidissimi e morbidi! Prima usavo la caviar repair x di Alterna e non mi dispiaceva ma dopo aver scoperto Oribe non li mollo più..avevo visto la pubblicità dei prodotti su Vogue e un articolo su Glamour dove avevo letto che Oribe cura le acconciature di Bianca Balti e tutte le pubblicità Dolce&Gabbana..meraviglia!!! <3
    -Tangle Teezer..altra cosa che mi ha sistemato i capelli..ora ci metto un minuto a districarli!
    -Essie smalto nel colore big spender..cercavo da un sacco un colore tipo il rosa vinaccia che va di moda quest'anno!
    -Mascara Vamp Pupa..non male ma voglio provarne altri!!!

  518. perche’? io adoro Finnik e il suo personaggio… dimostra che non si vuole arrendere … che sa ancora amare… anche se Snow gli ha portato via tutto… forse anche la stima di se stesso…

  519. perche’? io adoro Finnik e il suo personaggio… dimostra che non si vuole arrendere … che sa ancora amare… anche se Snow gli ha portato via tutto… forse anche la stima di se stesso…

  520. Appunto proprio perché il suo era un bel personaggio e mi piaceva molto ci sono rimasta malissimo per quello che succede verso la fine di Mockingjay (libro) ç_ç
    Non dico altro, perché è uno spoiler per chi ha solo visto i film.

  521. Appunto proprio perché il suo era un bel personaggio e mi piaceva molto ci sono rimasta malissimo per quello che succede verso la fine di Mockingjay (libro) ç_ç
    Non dico altro, perché è uno spoiler per chi ha solo visto i film.

  522. Io il mese di novembre ho avuto in regalo (ma nn ho ancora usati tutti..):
    . naked basic 2
    . kiko clic system a 3
    . pennelli viaggio kiko
    . pupa vamp mascara (divino)
    . natural sponge konjac di kiko (sento il viso piu pulito senza detergenti ma i punti neri del naso sono sempre la ahah)
    Ma cosa ancora piu bella….finalmente nel mese di novembre ho dato il mio ultimo esame universitario!!! Quasi continuo a non crederci!!!

  523. Ciaooo davvero la 2 è molto meglio della 1? A me avevano detto che andava solo x chi era bionda e con pelle bianca…io sono olivastra e capelli scuri ehehhe pero i colori m piacevano di piu della 2 ma alla fine ho preso la 1. Il colore che in assoluto nn uso mai è quel nero glitterato…nn so come usarlo e raramente il grigio ed il viola scuro e quel marrone glitter scuro che nn scrive molto. Ehehh

  524. Ciao!! Allora una mia amica ha la 1 e io pur essendo pallida 2/6 colori non si vedevano… 2 non mi stavano bene e io sono mora e appunto pallida. La 2 invece ha i colori matte e io li adoro. Avevo comprato tutta la collezione della velvet matt di puoa i cui colori sono piu o meno quelli della naked 2. Cosi l’ho provata in nrgozio e la straadoro 😉 essendo colori molto naturali penso vadano bene per tutte lw carnagioni, in quanto molto versatile. Penso che tutto sta nel crearai il trucco piu adatto xk i colori davvero universali: la uso io e la usa mia mamma che ha la pelle olivastra ed è castana e miaa sorella che è medio-chiara e capelli nerissimi 😉

  525. Ciao, si ho preso la basic2 e mi ci sto trovando benissimo! La sto usando spesso, sia per trucchi più naturali, stile il trucco c’è, ma non si vede, sia per smokey e trucchi più intensi. Riguardo al blog, capisco cosa intendi, ma ormai qui ci conosciamo un po’ tutte ed è normale condividere momenti di vita personale 🙂 penso che il bello di questa community sia anche questo.
    Un bacio, buona serata

  526. Scusa il ritardo, comunque io ho la pelle abbastanza chiara e ho un sottotono neutro quindi uso il numero 20, per quanto riguarda il correttore uso l’istant anti age di Maybelline

  527. Ciao Cippa! Anche se in ritardo ci tenevo a farti i complimenti con tutto il cuore per i tuoi bellissimi top!!!
    Personalmente mi hai fatto sognare ad occhi aperti e sei la dimostrazione che le cose possono davvvero cambiare, per tutti!:)

    Il secondo top, scusa se lo riscrivo “gli uomini che ti accompagnano con l’ombrello al treno per non farti bagnare”, l’ho letto 2 volte!! Incredibile! Incredibile anche che si dica “incredibile” quando si sentono queste cose!
    In bocca al lupo per tutto!! E vedrai che imparerai anche il danese!;)
    Un abbraccio!:****

  528. Ciao Cippa! Anche se in ritardo ci tenevo a farti i complimenti con tutto il cuore per i tuoi bellissimi top!!!
    Personalmente mi hai fatto sognare ad occhi aperti e sei la dimostrazione che le cose possono davvvero cambiare, per tutti!:)

    Il secondo top, scusa se lo riscrivo “gli uomini che ti accompagnano con l’ombrello al treno per non farti bagnare”, l’ho letto 2 volte!! Incredibile! Incredibile anche che si dica “incredibile” quando si sentono queste cose!
    In bocca al lupo per tutto!! E vedrai che imparerai anche il danese!;)
    Un abbraccio!:****

  529. Forse?? DEVI!! GRANDISSIMO TOP!!!!!

    Con tutto il rispetto per il fondo Pupa, però…..:-D
    Un abbraccio!!:)

  530. Forse?? DEVI!! GRANDISSIMO TOP!!!!!

    Con tutto il rispetto per il fondo Pupa, però…..:-D
    Un abbraccio!!:)

  531. Ciao Eva!!! Che bello leggerti di nuovo!!:))
    Complimenti per l’esame!!! Sei stata bravissima!:)
    Un abbraccioooo!!:********

  532. Bellissimi top Elena!!:) come va?:)
    In questi giorni sono stata assente ed ora sto cercando di recuparare, per cui eccomi qui…:)
    Ne approfitto per mandarti un saluto!!:)
    Un abbraccio e buona serata!:*********

  533. Grazie Tiziana!! Infatti ti ho cercato nei commenti grazie e bentornata anch’io ti saluto e ti abbraccio….buon venerdì sera :-*******

  534. GRazie Tiziana, anche se sto imbozzolata a letto da ieri (ebbene si dopo boh tipo quindici anni che non mi ammalavo, il clima danese ha avuto la meglio) ci tenevo a risponderti. Si anche io trovo che sia incredibile doversi stupire di gesti così “stupidi” nel senso di facili ma che ti fanno tornare ad essere in pace con il mondo; perchè oltre alla situazione lavorativa, quello che ci ha davvero convinto ad emigrare, è stato il fatto di non sopportare più il clima di sfiducia che si è venuto a creare in Italia, siamo stati sempre un popolo aperto e accogliente (e io credo che lo siamo ancora in fondo) ma la disperazione a cui siamo arrivati ci ha fatto cambiare atteggiamento verso il prossimo, e questo proprio non lo accetto! qui c’è ancora il rispetto per gli altri. Va beh la smetto qui che il delirio della febbre mi fa infervorare. Grazie ancora, davvero! crepi il lupo! :************

  535. Grazie Cippa! Che carina:)
    Avrai anche la febbre, ma non deliri affatto!! Anzi, hai descritto benissimo la situazione che stiamo vivendo qui in Italia. La scelta che hai fatto tu(permettimi di dire,coraggiosa!) l’hanno fatta anche altre persone e tutte confermano quanto detto da te. Sapere che altrove si sta meglio, che esiste un paese dove ci si può realizzare è una grande speranza. Io, però, ho una speranza ancora più grande. Forse vana. E’ quella di vedere cambiare, migliorare il nostro paese, far sì che chi è nato qui possa SCEGLIERE di continuare a vivere qui o andare via. Dovrebbe essere una scelta, e non una costrizione. Costretti ad andare via perchè qui, ad esempio, il lavoro non è più un diritto ma un privilegio che tocca pochi eletti.
    Chissà se le cose cambieranno davvero, se come dici tu cambierà l’atteggiamento e questa mentalità che, secondo me, non ci appartiene.
    Chiudo qui perchè il discorso durerebbe ore e non vorrei assolutamente annoiarti;)
    Rimettiti presto! Grazie ancora per la risposta, mi ha fatto davvero piacere!:)
    Un abbraccio!!:*********

  536. Sono d’accordissimo con te, il mio sogno è di poter tornare a vivere in Italia perchè tornerà ad essere il paese meraviglioso che era un tempo e dove spero che i miei nipoti possano realizzarsi ed essere felici. Grazie ancora per le belle parole :********

  537. Sono d’accordissimo con te, il mio sogno è di poter tornare a vivere in Italia perchè tornerà ad essere il paese meraviglioso che era un tempo e dove spero che i miei nipoti possano realizzarsi ed essere felici. Grazie ancora per le belle parole :********

  538. su di me , e sulle amiche 🙂 amo il makeup

    —-Messaggio originale—-

    Da: notifications@disqus.net

    Data: 2-dic-2014 19.01

    A:

    Ogg: Re: New comment posted on I preferiti di Novembre 2014: Ecco le cose che piacciono a meee

    a:hover,
    a:hover span {
    color: #1188d2!important;
    }

    .button-cta:hover {
    color: #ffffff!important;
    background-color: #1188d2!important;
    }

    .button-cta:hover span {
    color: #ffffff!important;
    }

    #outlook a {
    padding: 0;
    }
    body {
    width: 100% !important;
    }
    .ReadMsgBody {
    width: 100%;
    }
    .ExternalClass {
    width: 100%;
    display:block !important;
    }

    @media only screen and (max-device-width: 480px) {
    html {
    -webkit-text-size-adjust: 100%;
    }
    .content {
    width: 100%;
    }
    table {
    border-collapse: collapse;
    }
    h2.headline {
    font-weight: 700;
    font-size: 20px!important;
    margin-bottom: 5px;
    }
    .button-cta {
    display: block!important;
    padding: 0!important;
    }
    div.header {
    padding-top: 20px;
    }
    div.footer {
    padding-bottom: 20px;
    }
    }
    }

    p.mod-tools a:hover {
    color: white!important;
    background: #8c989f!important;
    }

    @media only screen and (max-device-width: 480px) {

    td.avatar,
    td.spacer {
    width: 38px!important;
    }

    td.avatar img,
    td.spacer img {
    width: 28px!important;
    }

    }

    –>

    Settings

    A new comment was posted on ClioMakeUp Blog

    kyrya

    Ciao fra…scusa la domanda…usi questi prodotti su di te o su altre ragazze? 1:01 p.m., Tuesday Dec. 2

    Reply

    to kyrya

    kyrya’s comment is in reply to

    francesco:

    i top & flop di ogni mese ,sono il mio appuntamento preferito con la super clio : ) sono l unico ragazzo che scrive ,non lo ritengo un … Read more

    You’re receiving this message because you’re signed up to receive notifications about replies to disqus_d9MLqUTYXp.

    You can unsubscribe
    from emails about replies to disqus_d9MLqUTYXp
    by replying to this email with “unsubscribe”
    or reduce the rate with which these emails are sent by
    adjusting your notification settings.

  539. Io lo trovo molto efficace: lo risciacquo sempre ma non irrita la mia pelle come altri struccanti aggressivi. Era in offerta e volevo provarla. Cmq un altro mondo rispetto a quella ciofeca della Lycia…

  540. Io i prodotti della Lycia non li posso usare perché mi bruciano gli occhi ;/ Comunque grazie mille per il parere, ogni tanto mettono in promozione questa marca e di sicuro non me lo farò scappare 😉

  541. Non ti ho ancora ringraziata per questa risposta molto utile che purtroppo ho letto tardi,alla fine ho comprato l’ultimo arrivato in casa dior,una tinta labbra abbastanza duratura,fore il colore è un po’ forte ma devo dire che sono soddisfatta,hai ragione quello di Chanel non dura pur essendo bello il colore,grazie ancora ross

  542. Figurati, l’importante è che alla fine tu abbia trovato ciò che fa per te 😉 tanti auguri di buone feste!

  543. Monica scusa, anche io ho provato i campioncini dei prodotti Oribe e me ne sono innamorata ma ho fatto un errore non ho controllato l’Inci tu l’hai fatto?

  544. Ciao!! Si tutti ottimi, i tensioattivi sono naturali, derivanti dal cocco. Quindi basi lavanti delicate ma perperformanti.Tanti olietti nutrienti e proteine. Infatti li alterno ai Lavera o altri shampoo bio senza problemi. 😉

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here