Ciao ragazze!

Qualche mese fa abbiamo parlato di trasformazioni cinematografiche dovute agli effetti speciali, mentre oggi affronteremo un altro grande classico: il makeover! Usiamo questo termine per definire le situazioni in cui un brutto anatroccolo passa per le mani di qualche esperto di stile, trucco e parrucco e si trasforma in una bomba sexy; i film sono pieni di scene di questo genere, così mi sono divertita a raccoglierle in una bella carrellata!

Schermata 2014-11-24 alle 23.55.26

Cenerentola: soffriamo tutte con lei quando le sorellastre distruggono il vestito fabbricato dai topolini, ma poco dopo arriva la rivincita sotto forma di un abito azzurro principesco, scarpette di cristallo e un tocco di rossetto rosa, che fanno perdere la testa al principe.

464449_1276323059813_full

Schermata 2014-11-24 alle 20.50.34



 

Il diavolo veste Prada: una delle trasformazioni più clamorose degli ultimi anni, con Anne Hathaway che inizia la sua carriera presso la rivista di moda Runway con il famoso maglioncino ceruleo e finisce con abiti griffati, una bella frangia piena per incorniciare il viso e un trucco sexy, ma non esagerato. La grande scoperta? Il rossetto rosso, in grado di trasformare ogni donna in una vera diva!

Schermata 2014-11-24 alle 21.00.49

Schermata 2014-11-24 alle 21.01.03

Pretty Woman: da volgarotta prostituta ad affascinante e raffinata donna dell’alta società, Julia Roberts ci fa sognare ogni volta con la sua storia d’amore alternativa. Impagabile la scena nella boutique di alta moda, quando torna dalle commesse che l’hanno snobbata il giorno precedente e sbatte loro in faccia i suoi acquisti

Schermata 2014-11-24 alle 21.08.20

Schermata 2014-11-24 alle 21.08.49

Schermata 2014-11-24 alle 21.08.30

 

b43823b03fef6b69ef6b72e3bd78ede991456073f1da2bcfb6d5e70ba636d108

Mean Girls: Lindsay Lohan interpreta Cady, un’ingenua adolescente cresciuta in Africa e catapultata in un classico liceo americano, dove diventa amica delle ragazze più popolari della scuola, le “Barbie”, che con un ferro arricciacapelli, un guardaroba prevalentemente rosa e un uso smodato di lucidalabbra la trasformano in una di loro

Mean_Girls_0007  meangirls beauty pic

Thirteen: in questo film scioccante e provocante vediamo il cambiamento radicale di una giovanissima Evan Rachel Wood e il suo ingresso in un mondo trasgressivo, dominato da sesso, droghe, piercing e furti. Il suo look cambia drasticamente, da ragazzina acqua e sapone inizia a sperimentare col make-up, mettendo in risalto gli occhi azzurri con il kajal nero, che crea un forte contrasto con l’incarnato chiaro e il viso angelico

ewthirteen043

thirteen

large_xTH4XFEElcTjFbKGCSv6VmZ7HNj

Grease: tra i makeover più riusciti di tutti i tempi, la trasformazione di Sandy da classica brava ragazza a bomba sexy è entrata di diritto nella storia del cinema. Anche qui è fondamentale il rossetto rosso, ma anche lo smokey sui toni del grigio e la permanente contribuiscono a creare un look da bad girl

Grease_071Pyxurz

sandy-grease-gif

 

Ragazze, siete pronte per i prossimi makeover? Cliccate qui!

760 COMMENTI

  1. Siiiiiiii il film Come tu mi vuoi!!!!!!!! È da inserireeee intanto che le ragazze dormono Zac mettilo di nascosto e siamo a posto :p

  2. Come tu mi vuoi con Vaporidis e la Capotondi!! Anche con lei non ci mettono molto a farla tornare bella!!

  3. Mi viene in mente anche “La rivincita delle bionde” in cui vengono trasformate le ragazze più brutte della scuola in bombe sexy!

  4. Generalmente nei film come per miracolo si tolgono gli occhiali, un po di rossetto e si diventa bellissimi. Io li vedo sempre più o meno come prima ma appunto, senza occhiali o apparecchio per i denti… questo genere di film sono più o meno tutti uguali tranne ” il diavolo veste prada” dove si vede proprio il cambiamento psicologico.

  5. Si è vero!!!! Come tu mi vuoi! Ci hanno messo più tempo per renderla brutta che per trasformarla in bella:D

  6. OFF TOPIC: ieri ragazze vi ho pensate tutte, soprattutto Fia, quando su CSI New York è apparsa lei… La nostra KIM KARDASHIAN!!!!! ahahahahah!!!

  7. È vero che nei film prendono attrici già belle e le abbruttiscono, quindi vincono facile. Però è vero pure che spesso basta poco, un po più di cura di se, per sentirsi finalmente belle, e questo è alla portata di tutte 😉

  8. Io mi sono sentita come le protagoniste di questi film a 18 anni.. Ho sempre portato gli occhiali e nel l’adolescenza anche il corsetto ortopedico purtroppo. Così mi infagottavo in maglioni a collo alto e lunghi.. Trucco poi neanche a parlarne. Arriva poi la gita dell’ultimo anno del liceo, 5 gg a Parigi, non potevo perdermela! Parto con tutta la ferraglia addosso, ma il mio medico dice che posso tenerlo anche solo la notte per quei giorni. Arrivati a Parigi ci sistemiamo in albergo ed arriva l’ora di cenare. Levo finalmente la ferraglia e metto le lenti a contatto che nei giorni precedenti avevo solo provato a tenere.. Leggings (all’epoca si chiamavano fuseaux), magliettina corta, e soprattutto trucco! Eyeliner, fondo… Mi sentivo nuda senza occhiali! Arrivata nella sala pranzo..i miei compagni si ammutoliscono! Mi sembrava di essere in un film! Occhi sgranati e qualcuno che mi chiede ..ma sei tu?? E per tutta la gita mi venne dietro uno dei ragazzi più ambiti della scuola… Perdonatemi il romanzo, ma è un ricordo bellissimo. Ah giovinezza!!!

  9. Buongiorno a tutte… Certe mattine serve proprio la bacchetta magica… Comunque li ho visti quasi tutti questi film.. Trama più o meno simile, ma carini tutto sommato…

  10. Mi ricordo anche nel telefilm Everwood: Anna la classica secchiona presa in giro da tutti grazie all’amica e al makeup riesce a diventare una gran bella ragazza…aaah che miracolo fa il makeup!!

  11. Sono andata a controllare perchè non ho visto 2 broke girls… Sì sembra la stessa persona! Questa è una commedia con reese witherspoon come protagonista… Ha già qualche anno! Ogni tanto lo ridanno in tv… Non sono certo film di alto livello intellettuale ma x passare una serata è carino!

  12. Attenta a fare zapping alla tv che potrebbe comparire il suo faccione in 16:9 in primo piano come è successo a me!!!

  13. Mi piacciono i post sul cinema!!! E questi cambiamenti nel look corrispondono spesso ad una mutazione anche nella personalità vedi Susan Sarandon in Le Streghe di Eastweek oppure un alleggerimento dello spirito come Sean Penn in This Must Be The Place e Sandra Bullock in Miss Detective. Come non citare Meryl Streep e Goldie Hawn in La Morte Ti Fa Bella!?! O Sara Goldfarb di Requiem For a Dream? Mi viene in mente anche Charlie Cox in Stardust. Ne ho sicuramente tralasciati tanti…e, non fa parte del cinema, ma vi ricordate Steve Urkel di otto sotto un tetto quando si trasforma in Stefan?

  14. a me e piaciuto ‘Saint Trinians’ film assolutamente demenziale ma con un meke over strepitoso cje trasforma la protagonista da ragazzina inglese ordinaria a cospiratrice sexy… E devo dire che ci sono scene molto esiéaranti con Colin Firth 🙂 Chissà se qualcuna di voi lo conosce???

  15. Clio mi hai fatto venire in mente un vecchio film dove c’era una Bette Davis che faceva la stracciona e vendeva per strada delle mele rosse portafortuna, poi la trasformano in un’affascinante signora per l’incontro con la figlia ignara della vita che conduceva la madre. Li il trucco fa proprio la differenza.

  16. O mio dio adoro questo post!! Sono malata di cinema ossessionata dal make up e quando voglio tirarmi su cerco sempre i film con dentro una metamorfosi tipo LA CONIGLIETTA DI CASA incui sono presenti anche cosmetici, buste di Sephora e tanti specchi tondi con luce quante sono le ragazze del club ZETA! Meravigliosa la cit. “Gli occhi sono i capezzoli della faccia”

  17. Ciao, mi fai ricordare qualcosa di simile:a una ffesta di 18 anni con un vestito particolare ho fatto un’entrata tipo “Sabrina” come nel film anni ‘ 50. !

  18. Miss FBI con la magnifica sandra bullok (si scrive così? ?!!) Che si trasforma da poliziotta sciatta/maschiaccio a una bellissima reginetta di bellezza dopo un makeover compreso di ceretta 😉
    Adoro questa tipologia di film..*.*

  19. Bravissima Anna, era un film di Frank Capra e il protagonista maschile era Glenn Ford ma non ricordavo il titolo. Ciao Maya.

  20. A me è venuto anche in mente il film “stregata dalla luna” dove chi si trasforma è Cher

  21. A me è venuto anche in mente il film “stregata dalla luna” dove chi si trasforma è Cher

  22. Oltre ai sottocitati mi viene come tu mi vuoi con la capotondi.. io adoro questo genere di film, sono adolescente dentro 😀 Mi danno quella leggerezza mentre li guardo che a volte serve 🙂

  23. Oltre ai sottocitati mi viene come tu mi vuoi con la capotondi.. io adoro questo genere di film, sono adolescente dentro 😀 Mi danno quella leggerezza mentre li guardo che a volte serve 🙂

  24. “Il mio grosso grasso matrimonio greco” è uno dei miei film preferiti, e il makeover lì è davvero fatto benissimo, come dire. è realistico: basta curarsi un po’ per apparire più belle agli occhi degli altri e piacere di più a noi stesse! Toula non diventa una bomba sexy, ma una ragazza attraente e sicura di sè!

  25. “Il mio grosso grasso matrimonio greco” è uno dei miei film preferiti, e il makeover lì è davvero fatto benissimo, come dire. è realistico: basta curarsi un po’ per apparire più belle agli occhi degli altri e piacere di più a noi stesse! Toula non diventa una bomba sexy, ma una ragazza attraente e sicura di sè!

  26. Questo post mi tocca tantissimo, perché anche a me è successo.. Non che sia passata da cessa a stra gnocca, però ho avuto un grosso cambiamento..
    Alle medie tutti mi prendevano in giro perché avevo i capelli corti e mossi, non mi truccavo mai, vestivo con ciò che mia mamma mi comprava (ha sempre avuto gusti un po’ maschili) e insomma, per farla breve, sembravo un ragazzo con qualche vago ricordo di una ragazza.. Non potete capire quanto mi hanno fatta stare male i miei compagni, in particolare uno, che mi aveva preso di mira e mi chiamava “Maurizio”.. Che poi mi domando dove lo avesse trovato quel nomignolo..
    In ogni caso, ho passato 3 degli anni più brutti della mia vita, ma poi, iniziato il liceo, ho iniziato a curare i capelli, curare l’abbigliamento, scoprire il mondo del trucco.. E tutto è finalmente cambiato!!!
    Non mi è sembrato vero quando, in giro per il mio paese, ho rincontrato quel ********* “simpatico ragazzo” che mi prendeva in giro (BRUTTO COME ALLORA), e lui NON MI HA RICONOSCIUTO!.. Non sarà nulla di ché, ma è stata una soddisfazione personale impagabile!!!
    Vi posto il mio personalissimo makeover… Scusate il momento GASO 😀

  27. Questo post mi tocca tantissimo, perché anche a me è successo.. Non che sia passata da cessa a stra gnocca, però ho avuto un grosso cambiamento..
    Alle medie tutti mi prendevano in giro perché avevo i capelli corti e mossi, non mi truccavo mai, vestivo con ciò che mia mamma mi comprava (ha sempre avuto gusti un po’ maschili) e insomma, per farla breve, sembravo un ragazzo con qualche vago ricordo di una ragazza.. Non potete capire quanto mi hanno fatta stare male i miei compagni, in particolare uno, che mi aveva preso di mira e mi chiamava “Maurizio”.. Che poi mi domando dove lo avesse trovato quel nomignolo..
    In ogni caso, ho passato 3 degli anni più brutti della mia vita, ma poi, iniziato il liceo, ho iniziato a curare i capelli, curare l’abbigliamento, scoprire il mondo del trucco.. E tutto è finalmente cambiato!!!
    Non mi è sembrato vero quando, in giro per il mio paese, ho rincontrato quel ********* “simpatico ragazzo” che mi prendeva in giro (BRUTTO COME ALLORA), e lui NON MI HA RICONOSCIUTO!.. Non sarà nulla di ché, ma è stata una soddisfazione personale impagabile!!!
    Vi posto il mio personalissimo makeover… Scusate il momento GASO 😀

  28. Non riesco a pensare ad altri film…semplicemente perchè, leggendo questo post, una frase si è insinuata prepotentemente nella mia testa:

    “Passaci il Vetrix”. E addio brufoli

  29. Non riesco a pensare ad altri film…semplicemente perchè, leggendo questo post, una frase si è insinuata prepotentemente nella mia testa:

    “Passaci il Vetrix”. E addio brufoli

  30. d’accordissimo con te!
    Mi chiedo da anni perchè nei film al cinema se una povera malcapitata ha gli occhiali (cosa comunissima nel mondo) va presa in giro…se poi ha pure la combo dell’apparecchio allora viene trattata come un’appestata -.-
    poi, appena li toglie…”ahhhhh ma sei tu?!”

    Un po’ come quando, nei cartoni animati, la differenza tra una supereroina e una ragazza liceale la fa una mascherina (e nessuno indovinerà Mai chi c’è sotto!)

    Mi sa che sono ben altre persone, ad aver bisogno degli occhiali!

  31. “Come tu mi vuoi”, film italianissimo con quel gran bel ragazzo di Nicolas Vaporidis e la bella Cristiana Capotondi.

  32. Sei bellissima!!! hai avuto la tua rivincita! Perdona i tuoi vecchi compagni, quel ragazzo sara stato insicuro come te e cercava l’approvazione del gruppo facendo il ‘simpatico’, oppure è proprio uno s…. e ci rimarrà, in quel caso povero lui!

  33. Dovresti vedermi adesso che sono (dovrei essere) in modalità studio.. Pantaloni del pigiama fino alle ascelle, molletta in testa, pestoni, avvolta nella coperta come un salame… Sisi, proprio una meraviglia.. Ahaha grazie 🙂

  34. Quei ragazzetti che prendevano in giro sono proprio quelli che adesso hanno finito per sposarsi o fidanzarsi con delle bruttine. Esperienza personale.

  35. Ciao Clio! È incredibile come un makeup azzeccato e l’acconciatura giusta consentano una vera e propria trasformazione! Io lo sperimento su di me ogni mattina: mi sveglio struccata e coi capelli arruffati.. poi passo al “restauro” e il cambiamento é notevole!!! 😉 un bacio!!!!

  36. Io ho fatto il makeover al contrario! Anni fa ero la classica fighetta della classe..adesso invece……………… Ahahahah! 😛

  37. Toula non sembra una vecchia, sembra Johnny Depp!!
    Questi film con makeover son sempre carini ma fa molto ridere il fatto che basti togliere gli occhiali o depilare le sopracciglia per diventare improvvisamente delle figone.
    Ho avuto anch’io il mio momento di evoluzione al liceo (si, come un pokemon) però ci sono voluti un paio di anni per passare dalla ragazza alternativa/roncia, brufolosa, con la riga in mezzo e i capelli piatti alla ragazza più o meno carina che sono ora. Ste cose mica succedono in una notte ^_^

  38. Allora.
    Ti giuro su ciò che ho di più caro al mondo che volevo scrivere la stessa cosa, per l’esattezza: “ero caruccia adesso sto decadendo”.
    Come la mettiamo Eva? Inizio a preoccuparmi seriamente :-O

  39. Bellissima Cinzia!!! Quei ragazzini (che poi secondo me anche da 30enni prendono in giro le ragazze non belle o diverse dai canoni attuali) non sono altro che insetti nocivi che meritano, metaforicamente (ma in certi casi pure no), di essere schiacciati sotto il tacco (a spillo ;D, ma va bene anche quello delle converse eheheeh)

  40. La foto non è di La rivincita delle bionde, questo è La coniglietta di casa.. c’è Anna Faris (di Scary Movie) che fa la coniglietta di playboy 🙂

  41. Mi sono appena resa conto di essermi comprata un vestito spiaccicato a questo di Audrey.. Mi gaso 🙂

  42. Hahahahaha stessa esperienza per quanto riguarda il vestiario. A ste mamme andrebbe tolta la licenza di comprare!!

  43. Anche perché, io sono stata fortunata, ho messo su un caratterino niente male con queste esperienze, però ci sono ragazze magari meno forti, che si fanno mettere i piedi in testa e si rovinano la vita per elementi che non sono degni neanche del saluto….

  44. Pensare che adesso c’è gente che mette gli occhiali pur non avendone bisogno e lo fa solo per moda e darsi un tono intellettuale/impegnato

  45. Mamma mia, veramente…. Ogni volta che guardo una foto mi giro e le dico “MA PERCHE’?????????”
    Pensa che una volta mi è venuto il prillo di farle un video e mandarla a “ma come ti vesti?”.. 😀

  46. Penso si tratti solo di vestiario cara Fia :D! Per intenderci, io la trovo molto carina e la considero una brava attrice, ma in quel film neanche io riesco a veder un radicale cambiamento estetico .
    A proposito di lei, ho visto Interstellar in lingua originale, davvero un bellissimo film, però vale quest’equazione
    Interstellar : 2001 A Space Odissey = La grande bellezza : La dolce vita

  47. Penso si tratti solo di vestiario cara Fia :D! Per intenderci, io la trovo molto carina e la considero una brava attrice, ma in quel film neanche io riesco a veder un radicale cambiamento estetico .
    A proposito di lei, ho visto Interstellar in lingua originale, davvero un bellissimo film, però vale quest’equazione
    Interstellar : 2001 A Space Odissey = La grande bellezza : La dolce vita

  48. Ero più magra. Non avevo la cellulite (maledetta). Avevo la pelle più bella.
    E in generale non mi facevo tutte queste menate. Tanto è vero che avevo delle sopracciglia orrende ma non me ne rendevo conto o magari non me ne fregava nulla.

  49. Ero più magra. Non avevo la cellulite (maledetta). Avevo la pelle più bella.
    E in generale non mi facevo tutte queste menate. Tanto è vero che avevo delle sopracciglia orrende ma non me ne rendevo conto o magari non me ne fregava nulla.

  50. Tutti questi film (e ce ne sarebbero altri, è che non mi vengono in mente) dimostrano una verità importantissima: non esistono donne brutte, ma solo donne che non sanno valorizzarsi! La verità è questa: qualsiasi donna, davvero QUALSIASI, con un po’ di impegno a trovare il makeup, l’acconciatura e il look giusti per lei, riesce a trasformarsi completamente e a “rinascere” come persona nuova! Anche io ho subito una trasformazione simile, soprattutto negli ultimi 3-4 anni, e ne vado estremamente fiera!! 😉
    (vi posto qui sotto 3 foto, la prima è del primo anno di superiori, la seconda è del 2010 e la terza è dell’anno scorso… :D)

  51. Tutti questi film (e ce ne sarebbero altri, è che non mi vengono in mente) dimostrano una verità importantissima: non esistono donne brutte, ma solo donne che non sanno valorizzarsi! La verità è questa: qualsiasi donna, davvero QUALSIASI, con un po’ di impegno a trovare il makeup, l’acconciatura e il look giusti per lei, riesce a trasformarsi completamente e a “rinascere” come persona nuova! Anche io ho subito una trasformazione simile, soprattutto negli ultimi 3-4 anni, e ne vado estremamente fiera!! 😉
    (vi posto qui sotto 3 foto, la prima è del primo anno di superiori, la seconda è del 2010 e la terza è dell’anno scorso… :D)

  52. Infatti :(… A me dispiace un sacco per le persone che non hanno la forza di reagire o si fanno abbattere da certi commenti, mi piacerebbe che tutti sviluppassero un carattere forte così da annientare i bulli ( che poi secondo me sono tali anche per colpa della scarsa educazione familiare)

  53. Infatti :(… A me dispiace un sacco per le persone che non hanno la forza di reagire o si fanno abbattere da certi commenti, mi piacerebbe che tutti sviluppassero un carattere forte così da annientare i bulli ( che poi secondo me sono tali anche per colpa della scarsa educazione familiare)

  54. Hahahahahaha idem!! A loro discolpa si può dire solo che ci hanno partorite negli anni ’80/’90, difficile non farsi influenzare dagli orrendi stili delle epoca ^_^ Sei splendida comunque, saper fare una riga di eyeliner come la tua è ancora un mio sogno nel cassetto.

  55. Scusami ma sto ridendo come una matta per Maurizio! Ma comunque posso dirti una cosa? Sì, è vero che magari sembravi un maschietto per via di abbigliamento e taglio di capelli, ma guarda che non eri per niente brutta! In età infantile, quando i lineamenti ancora non sono definiti, basta poco per sembrare del sesso opposto! Un maschietto coi capelli lunghi passa tranquillamente per una bambina e viceversa una bimba coi capelli corti sembra un maschietto, ma questo non vuol dire essere brutti anatroccoli!

  56. Sisi, mia mamma si faceva delle permanenti da PAURA, nel vero senso della parola.. Perciò non posso dir nulla! 🙂
    Ad ogni modo.. Fidati l’eyeliner sono più le volte che mi viene storto di quelle che mi viene bene.. Nella foto avevo avuto fortuna 😛

  57. Sisi sicuramente.. Però quando si è bambini/adolescenti è fatica pensare che sia “normale” o che basti poco per fare la differenza.. A quell’età si pensa solo di essere diversi, o di non andare bene..

  58. Mi piace molto questo post x tante ragione:
    -primo: perché ho visto il 90% di questi film e questo genere dove la bruttina diventava una principessa mi piaceva un sacco. Sono proprio una romanticona!
    -secondo:perché ci fa capire una triste réaltà, bisogna adeguarsi ai standard di bellezza x farsi accettare…almeno che è una metafora che ci dice che quando una ragazza diventa forte e sicura di sé si vede anche sul suo fisico.
    C’è un altro film degli anni 80 con Tony Danza che si chiama “giù le mani di mia figlia” dove sua figlia sfigata e bruttina si transforma in una bella adolescente…
    Cmq un’altro bellissimo post! Grazie Clio! Un bacione!

  59. Come film.italiano che ha come tema appunto la trasformazione da anatroccolo a cigno c è Come tu mi vuoi con nicolas vaporidis e cristiana capotondi! abbastanza carino!:-)

  60. Come film.italiano che ha come tema appunto la trasformazione da anatroccolo a cigno c è Come tu mi vuoi con nicolas vaporidis e cristiana capotondi! abbastanza carino!:-)

  61. Cche bel post! Io ho visto quasi tutti i film che hai citato, a parte hunger games che proprio non è il mio genere, thirteen, kiss me e quello degli anni ’90 delle ragazze di Beverly Hills!
    A proposito di trasformazioni riuscite, mi viene in mente il video della canzone You Belong With Me di Taylor Swift: prima era la classica secchiona con gli occhiali, poi se li toglie e diventa la gnocca della scuola. Se con me bastasse un paio di occhiali a trasformarmi come lei ( e io gli occhiali neanche li porto) ci farei la firma!!!

  62. Bel post, magari fosse semplice sempre come nei film. Un altro film che ti cito è “amiche da morire” li trasformano una delle ragazze,quella mora, da vecchietta con cardigan e sfigata, a bellissima donna. Poi altri non ricordo, ma succede spesso nei film. CoMunque si, il rossetto rosso cambia tantissimo!!

  63. Questi film li ho visti tutti… povera me, passo troppo tempo davanti alla tv 😀 un altro bellissimo film con makeover è “The cinderella pact” (non ricordo il titolo italiano), tre amiche decidono di mettersi a dieta e cambiare stile per ritrovare loro stesse.
    Comunque anch’io ho subito un po ‘ un makeover dopo il liceo. Ho perso un po ‘ di peso, la mia acne è migliorata e ho imparato a mettere le lentine e a vestirmi meglio. In più, dopo i diciotto anni i capelli mi sono diventati ricci, cosa che mi ha liberato da piastre e spazzole perché il look selvaggio mi piace 😉
    Alla fine il makeover nasce con la consapevolezza di non piacersi, ma di volersi piacere, il desiderio di migliorarsi e stare in pace con sé stessi. Io non ci sono riuscita completamente, ma rispetto al passato, sono un passo avanti.

  64. La cellulite è l’unico problema che non ho.
    Per il resto non mi faccio mancare niente.
    Dimmene una: ce l’ho!
    Soprattutto mi rode per il metabolismo, stare in linea è sempre più una fatica…

  65. Questi film li ho visti tutti… povera me, passo troppo tempo davanti alla tv 😀 un altro bellissimo film con makeover è “Il patto di Cenerentola”, tre amiche decidono di mettersi a dieta e cambiare stile per ritrovare la sicurezza in loro stesse.
    Comunque anch’io ho subito un po ‘ un makeover dopo il liceo. Ho perso un po ‘ di peso, la mia acne è migliorata e ho imparato a mettere le lentine e a vestirmi meglio. In più, dopo i diciotto anni i capelli mi sono diventati ricci, cosa che mi ha liberato da piastre e spazzole perché il look selvaggio mi piace 😉 
    Alla fine il makeover nasce con la consapevolezza di non piacersi, ma di volersi piacere, il desiderio di migliorarsi e stare in pace con sé stessi. Io non ci sono riuscita completamente, ma rispetto al passato, sono un passo avanti.

  66. Festa del mio 11esimo compleanno….
    -capelli appena tagliati di lunghezza variabile tra 1 e 1.5cm.. rigorosamente dritti (perché nel dubbio faceva più uomo!)
    -camicia azzurra, di almeno 1-2 taglie in più (la spalla doveva stare tra il bicipite e il gomito, così, per dare un tocco sciallo!)
    -jeans a zampa con riga laterale effetto “è un jeans ma può sembrare una tuta”
    -scarpa azzurra con zeppa fornarina (almeno quelle le avevo scelte io!!!)
    Ti ho battuto??? 😛

  67. Pretty Princess rimarrà nel mio cuoricino a vita! La parte del makeover è la mia preferita! Secondo me dietro tutto questo sta un messaggio di fondo importante per chi ha un’autostima oscillante come la mia, ovvero che con un filo di trucco e un po’ di attenzioni verso noi stesse siamo imbattibili e più sicure di noi stesse! Un piccolo me-time ogni tanto fa solo che bene ^^

  68. Pretty Princess rimarrà nel mio cuoricino a vita! La parte del makeover è la mia preferita! Secondo me dietro tutto questo sta un messaggio di fondo importante per chi ha un’autostima oscillante come la mia, ovvero che con un filo di trucco e un po’ di attenzioni verso noi stesse siamo imbattibili e più sicure di noi stesse! Un piccolo me-time ogni tanto fa solo che bene ^^

  69. VISTI TUTTIIIIIIIIIIIIIIII.. sono una fan di questo genere di film, da brava femminuccia ihihihihihihi sarebbe carino vedere anche quello dei maschietti 😉

  70. Ops!!! Chiedo scusaaaa!!!! Mi ricordavo la scena e il film ma non il titolo, sono andata a cercarlo e con questa foto nell’articolo si parlava della rivincita delle bionde!! CHIEDO SCUSAAAA!!! Starò più attenta la prox volta!!!

  71. Chiedo scusa…. Ho trovato una fonte sbagliata!!! Mi ricordavo scena e film ma non il titolo e cercandolo ho sbagliato!

  72. Chiedo scusa…. Ho trovato una fonte sbagliata!!! Mi ricordavo scena e film ma non il titolo e cercandolo ho sbagliato!

  73. Non ho avuto modo e voglia di approfondire il suo talento in quella puntata… X quel poco che ho visto aveva sempre la stessa espressione!!!

  74. Non ho avuto modo e voglia di approfondire il suo talento in quella puntata… X quel poco che ho visto aveva sempre la stessa espressione!!!

  75. Completamente d’accordo!! Tra l’altro, dovranno iniziare a fare il contrario, dato che al giorno d’oggi è proprio un miracolo NON aver bisogno degli occhiali!

  76. Ne manca uno : “COME TU MI VUOI” in questo film la Capotondi subisce un salto pazzesco… all’inizio è la più brutta della scuola, secchiona, piena di brufoli, trasandata, senza stile… ma poi diventa una gnocca pazzesca!!! 😀

  77. Ma che ha il mondo contro gli occhiali? Ahaha ma guardate che un bel modello è un accessorio esattamente come degli orecchini 😛 Che fastidio! Da portatrice di occhiali devo dire che io sembro molto più grande e matura quando li indosso, non mi stanno affatto male! Voglio un film in cui al contrario la protagonista li indossa DOPO il makeover 😀
    VIVA LE OCCHIALUTE!!

  78. Io mi sono trovata all’improvviso il suo faccione in primo piano… Ho pensato: “io lei la conosco…”mmmm… Un nanosecondo dopo: “è Kim!!!!!” Il suo contouring è un marchio di fabbrica!!!!

  79. Voci attendibilissime di corridoio dicono che è candidata agli Emmy per questa sua interpretazione… prendeva dei senzatetto dalla strada per poi ucciderli! (scherzo, niente Emmy, almeno per ora…)

  80. A me è capitato alle medie, tra la seconda e la terza 🙂
    Mi sono sempre vestita male e ho sempre avuto i capelli con la riga in mezzo e dritti… Ovviamente mai truccata ahaha 😀 Poi nella gita di fine anno della seconda ho fatto la riga laterale, ho messo i leggins e una maglia lunga bianca… Rido ancora quando penso alle reazioni 😀 Per tutta la gita il gruppetto dei ragazzi più ”popolari” della scuola (eravamo in gita con due terze) mi ha seguita e cercava di attaccare bottone, ma io gli ho ignorati alla grande 😛 Anzi… i loro complimenti non li ho neanche apprezzati, perchè in pratica si congratulavano per le mie gambe :/ L’unico complimento che mi ha fatto piacere ricevere è stato quello del mio migliore amico delle medie, che poi ho scoperto si era preso una cotta 😉 E’ stato un vero galantuomo, anche perchè lui si è sempre accorto di me anche senza leggins e mascara.
    Ma la reazione migliore è stata quella della mia prof di mate! Entrata in classe mi ha guardata e ha esclamato WOWWW, riempendomi di complimenti per mezz’ora ahaha! E’ stata una bellissima botta di autostima!

  81. :’D ho 16 anni ed io devo accompagnare i miei genitori da ogni professore . Grazie ahahahahah <3

  82. Eh l’Oscar no per il fatto che è un telefilm…ma ci sarà tempo anche per quello…per quando farà un interessantissimo film sulla sua collezione di scarpe (o mutande, chi lo sa!)!

  83. La montatura senza lenti mi fa tanto pagliaccio, ci manca il fiore che spruzza l’acqua e siamo a posto 😀

  84. hahahaha teribbile!!!
    La mia aveva una predilezione per i maglioni spessi 5 cm circa (e con orrende applicazioni di funghetti e cactus). E ovviamente le giacche dovevano essere enormi, e preferibilmente passate da qualche cugino, per poter contenere tutta quella lanosità. 🙁

  85. Ho sempre adorato il momento makeover nei film..alcuni li ho riguardati miliardi di volte solo per quello 🙂

  86. Ho sempre adorato il momento makeover nei film..alcuni li ho riguardati miliardi di volte solo per quello 🙂

  87. Qualche anno fa, stavo poco bene, non potevo uscire e m’è toccata la tivvì.
    Mi sono imbattuta in qualcosa che sulla carta apparterrebbe al genus “film”, in pratica l’interpretazione è libera e potete chiamarlo un po’ come ve pare.
    Non ho potuto esimermi dal guardarlo per intiero, sai il misterioso fascino del trash, il guilty pleasure, quelle robe così brutte che non puoi non guardare? Ecco.
    Fatto sta che in questa cos… in questo film si attua una trasformazione della protagonista che da brutto anatroccolo diventa cigno (e recita pure bene, in pratica è l’unica che recita).
    Sto parlando di “Troppo belli”, con Costantino.
    Addio.

  88. Ma figurati 😉 Per penitenza dovrai guardare un tutorial Kim K con riassunto scritto di 300 parole hihi 😉

  89. …sigh…non ne parliamo..Sto ancora penando per smaltire gli effetti collaterali della gravidanza….metabolismo lento, e rotoletto che non vuol saperne di abbandonare la mia pancia…..dopo 4 anni! -_-

  90. Quanto ti capisco! Quest’estate ho incontrato in un bar un mio ex-compagno di classe delle medie che mi torturava con le sue prese in giro. Mi si è avvicinato e mi ha detto “scusa, non ti ho mai visto in giro da queste parti… sei nuova della zona? Se vuoi posso farti compagnia” con sguardo ammiccante. Io ero SCIOCCATA! Avrei voluto dirgli che ero la sua vittima di bullismo preferita fino a pochi anni prima, ma mi sono limitata a ridergli in faccia e ad andarmene. Che soddisfazione!

  91. Solidarietà!
    Attualmente un tiramisu mi costa le pene dell’inferno, tanto buono e tanto caro ma per smaltirlo devo sudare le sette camicie 🙁

  92. Solidarietà!
    Attualmente un tiramisu mi costa le pene dell’inferno, tanto buono e tanto caro ma per smaltirlo devo sudare le sette camicie 🙁

  93. Ah ah ah ah NOOOOOOOO!!!! Sorella Filix non andare,ti vogliamo bene lo stesso! Capisco il fascino del trash,io ho beccato una volta in TV il film di Alberto Tomba e non sono riuscita a smettere di guardarlo! Il trash è ipnotico!!

  94. Ah ah ah ah NOOOOOOOO!!!! Sorella Filix non andare,ti vogliamo bene lo stesso! Capisco il fascino del trash,io ho beccato una volta in TV il film di Alberto Tomba e non sono riuscita a smettere di guardarlo! Il trash è ipnotico!!

  95. Grazie! Contraccambio di cuore! Dita incrociate per un nuovo makeover per noi nel prossimo futuro (prossimo prossimo eh!). 😉

  96. Grazie! Contraccambio di cuore! Dita incrociate per un nuovo makeover per noi nel prossimo futuro (prossimo prossimo eh!). 😉

  97. Pure iooo!!! Parto da bella bimba,poi brutto anatroccolo,poi mi sistemo verso i 14 anni,a 18 sono un fiore,dai 22 in poi ricomincia il decadimento!!! Magari a 30 con un miracolo ritorno gnocca!!!

  98. Pure iooo!!! Parto da bella bimba,poi brutto anatroccolo,poi mi sistemo verso i 14 anni,a 18 sono un fiore,dai 22 in poi ricomincia il decadimento!!! Magari a 30 con un miracolo ritorno gnocca!!!

  99. li conosco tutti, ma manca quello principale che ha segnato il genere:
    MY FAIR LADY!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  100. li conosco tutti, ma manca quello principale che ha segnato il genere:
    MY FAIR LADY!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  101. ..Alberto Tomba protagonista di un film?? …questa mi mancava! Ero rimasta all’orrido spot per la Barilla e al profumo “Indecente”! (Il nome era già tutto un programma..LOL!:P).

  102. ..Alberto Tomba protagonista di un film?? …questa mi mancava! Ero rimasta all’orrido spot per la Barilla e al profumo “Indecente”! (Il nome era già tutto un programma..LOL!:P).

  103. Cinzia complimenti sei bellissima (Lo eri anche da piccolina,avrai anche avuto il taglio alla maschietto ma i lineamenti belli si notano lo stesso cara). Non sai quanto ti capisco anche io ho passato dei periodi orrendi alle medie,presa in giro dai maschi ma soprattutto dalle altre ragazze! Che soddisfazione ho provato quando qualche anno dopo un ragazzo che mi prendeva in giro ci è venuto a provare! L’ho trattato malissimo,sapessi che faccia!!

  104. Grazie per non aver messo “Come tu mi vuoi”! Davvero pessimo!La cosa più assurda non è stata la Capotondi resa cessa bensì far passare Vaporidis per il figo!! Vaporidis!!!! Ma quando mai!!

  105. No non è giusto, quello con Tomba mi manca, devo vederlo, devo farlo mio!
    Ma credimi questo con Costantino è un qualcosa d’indescrivibile, non saprei come spiegarti, merita!

  106. Ugh….”Alex l’ariete”…(anche il titolo è “Indecente”). Eh sì, capisco….Sicuramente quell’anno all’Academy avranno avuto i sudori freddi nel decidere a chi assegnare la statuetta. 😀

  107. Ugh….”Alex l’ariete”…(anche il titolo è “Indecente”). Eh sì, capisco….Sicuramente quell’anno all’Academy avranno avuto i sudori freddi nel decidere a chi assegnare la statuetta. 😀

  108. E ci credo!! Ma quello di Tomba è una chicca! Ricordi l’incredibile proprietà di linguaggio di Tomba?La sua incredibile espressività poi non ne parliamo..bene immagina tutto questo in un film! Sul serio io ho pianto dalle risate!!

  109. E ci credo!! Ma quello di Tomba è una chicca! Ricordi l’incredibile proprietà di linguaggio di Tomba?La sua incredibile espressività poi non ne parliamo..bene immagina tutto questo in un film! Sul serio io ho pianto dalle risate!!

  110. A me lei rimane piuttosto indifferente,molto carina sicuramente! Il film l’ho trovato davvero squallidino,credevo ricalcasse un pochino le commedie spensierate americane tipo “Kiss me” invece è un film in cui si vedono solo tettine al vento,trombatelle,gente che tira coca,personaggi improbabili(il tipo che le fa il makeover) A me ha fatto pena,preferisco sul serio il film di Tomba e magari anche quello di Costantino tiè!

  111. Ecco brava! Prima mangiavo come un maiale, andavo ogni tanto a nuotare ma solo per piacere! Adesso se sgarro automaticamente prendo peso, non succede mai il miracolo di mangiare di più e, non dico dimagrire, ma almeno rimanere come sono.

  112. A me sembravi bella anche prima, però capisco cosa deve essere stato essere un bersaglio negli anni più delicati della crescita; cmq sei venuta su proprio bene! :*

  113. oddio cosa mi hai ricordato! tuta da ginnastica con sotto camicetta dal collo tondo a falpalà (non so se si scrive così ma ci siamo capite) il tutto corredato da scarponcino da ginnastica di pelle di vari colori.
    p.s. singolarmente le cose erano anche fiche, ma messe insieme…aargh!

  114. Pensa che il mio guardaroba era costituito per il 95% da vestiti smessi da mio fratello…e poi mi chiedono ma perchè da piccola eri un maschiaccio? boh!

  115. Facile!! “Prendi il fondo più scuro e spalmatelo in faccia finchè sarai una mummia irriconoscibile.prendi il fondo chiaro e illuminati d’immenso”. FINE

  116. Ciao Clio e ciao a tutti.
    Non ho letto tutti i commenti ma ricordo
    anche la trasformazione di Baby durante Dirty Dancing… non possiamo
    mai più lasciarla in un angolo non trovate????

  117. Giuliaaa, io so che ha fatto molte altre comparsate nei telefilm ;)!
    Una “non addetta ai lavori” che si sta inserendo pian piano nel mondo del cinema é Cara Delevigne : la ricordo nel remake di Anna Karenina in un piccolissimo ruolo,so che ha partecipato a due film indipendenti mentre ora sarà in un film commerciale (tratto da un fumetto americano stile Marvel) con un ruolo di rilievo (e nel cast c’é pure Jared Leto

  118. La trasformazione di Taylor Momsen in Gossip Girl.
    Una scusa per chiedere il coolspotting su Taylor <3 (come mi piace tornare bambina)

  119. magari! no no io avevo la madre sadica fissata con le gonnelline e le calze tutte colorate 🙁
    forse voleva compensare i famosi tagli alla maschietta che mi imponeva (sempre perché facevo nuoto…)
    quanti pianti che mi sono fatta per i capelli!

  120. Non posso che condividere ogni singola parola…brutto brutto brutto!!visto perché ero l’unica su 6 contraria. ..

  121. A chi lo dici!!!! I miei poveri capelli :((

    Mi sono rifatta, adesso mi arrivano all’ombelico.. Ne ho per tuttiiiiiii 😀

  122. A chi lo dici!!!! I miei poveri capelli :((

    Mi sono rifatta, adesso mi arrivano all’ombelico.. Ne ho per tuttiiiiiii 😀

  123. A me viene in mente il film con una delle mie attrici preferite, Sandra Bullock; il film si chiama Miss Detective, ossia da una rozza detective alquanto maschiaccia si trasforma in una miss per un concorso di bellezza.

  124. A me viene in mente il film con una delle mie attrici preferite, Sandra Bullock; il film si chiama Miss Detective, ossia da una rozza detective alquanto maschiaccia si trasforma in una miss per un concorso di bellezza.

  125. Non so voi..ma c e una vecchia telenovela sudamericana intitolata betty la fea … Qui sarebbe Betty la cozza… E davvero li si che si urla al miracolo

  126. Non so voi..ma c e una vecchia telenovela sudamericana intitolata betty la fea … Qui sarebbe Betty la cozza… E davvero li si che si urla al miracolo

  127. È il primo film a cui ho pensato quando ho visto il post su Fb!! Bellissimo film e bellissima trasformazione!! 🙂

  128. E’ vero! La pubblicità! Ora capisco perché ricordo così bene la sua “espressività” e “proprietà di linguaggio”…me lo sto immaginando recitare in un film! Ah ah ah!

  129. no beh ma manca “Miss FBI” ! la scena in cui la chiudono in un hangar per rimetterla a nuovo, mi spacca sempre dal ridere!

  130. Stavo pensando proprio la stessa cosa: sembra che un comune denominatore sia “occhiali prima- senza dopo”. :0/
    Vabbe’, ma basta sceglierli bene!

  131. A me è piaciuto….è una scopiazzata clamorosa di Kiss me all’italiana, un film leggerino, però bello! Soprattutto mi piace la parte della trasformazione, e il fatto che nella sua volgarità indiscussa sia molto realistico!

  132. Io ho sempre avuto un debole per i ragazzi con gli occhiali,il mio portava sempre le lenti le prime volte che uscivamo pensando lo preferissi così,quando gli ho confessato che lo preferivo con gli occhiali è stato felicissimo! Gli danno quel tocco in più!

  133. Ho visto Mean Girls (che non mi è piaciuto molto), Il mio grosso grasso matrimonio greco (Bellino) e Pretty princess *_* che adoro… Ah anche Pretty Woman… bello anche quello…
    Ma il Makeover più bello è stata la mia vita 😀 😉
    Ero bruttissima e mi prendevano in giro… nessun ragazzo mi filava, adesso non mi filano e mi guardano di rimpianto… se ci provano li mando a quel paese 😀

  134. Ha scopiazzato Kiss me(che a sua volta avevo scopiazzato altri film) però non ne ha mantenuto la leggerezza.Kiss me alla fine è piacevole da guardare,quello invece è di una pesantezza unica!Personalmente non l’ho trovato così realistico anzi,secondo me i personaggi sono stereotipati al massimo!

  135. Esteticamente non mi piace per niente!
    Trovo bellissima, stupenda e strepitosa Vittoria Puccini, la Capotondi proprio non mi piace :/

  136. Bho, secondo me non è così pesante! E purtroppo certi stereotipi esistono realmente in certi ambienti 😛

  137. Bho, secondo me non è così pesante! E purtroppo certi stereotipi esistono realmente in certi ambienti 😛

  138. Ciao Clio! Proprio ieri ho visto in tv il film “Sabrina”…che, insieme ad altri film già ricordati nei commenti precedenti, mi sembra un buon esempio di makeover della protagonista! 😉

  139. Ciao Clio! Proprio ieri ho visto in tv il film “Sabrina”…che, insieme ad altri film già ricordati nei commenti precedenti, mi sembra un buon esempio di makeover della protagonista! 😉

  140. “Dimmi tutto, COCCO!” Adoro Grease!!! Ho visto quasi tutti i film che hai citato e sai cosa penso? Che per imbruttirle non fanno altro che lasciarle senza trucco e parrucco

  141. “Dimmi tutto, COCCO!” Adoro Grease!!! Ho visto quasi tutti i film che hai citato e sai cosa penso? Che per imbruttirle non fanno altro che lasciarle senza trucco e parrucco

  142. Oggi ho chiesto a Google perché è famosa e lui mi ha risposto ‘Ma che ne so.. Me lo chiedo anche io..”.

  143. Oggi ho chiesto a Google perché è famosa e lui mi ha risposto ‘Ma che ne so.. Me lo chiedo anche io..”.

  144. Beh, beh, ma guarda che togliere le sopracciglia centrali e quelle ampiamente sparse e’ stata una tappa chiave del mio makeover! Tolti monociglio e baffi, ti guardi allo specchio ed è una rivelazione, ci si sente subito più fighe…e’ una cosa che, se non sei una donna veramente pelosa, non puoi capire! ;0)
    Poi, può essere l’inizio di un circolo virtuoso in cui ti vedi meno cessa, acquisti più autostima (almeno esteticamente parlando) e ti sistemi meglio in generale…

  145. Beh, beh, ma guarda che togliere le sopracciglia centrali e quelle ampiamente sparse e’ stata una tappa chiave del mio makeover! Tolti monociglio e baffi, ti guardi allo specchio ed è una rivelazione, ci si sente subito più fighe…e’ una cosa che, se non sei una donna veramente pelosa, non puoi capire! ;0)
    Poi, può essere l’inizio di un circolo virtuoso in cui ti vedi meno cessa, acquisti più autostima (almeno esteticamente parlando) e ti sistemi meglio in generale…

  146. Diciamocelo ragazze, un po’ tutte noi attraversiamo quel periodo in cui siamo dei brutti anatrccoli, perchè non capiamo quale sia la nostra “dimensione” personale; poi piano piano miglioriamo noi stesse, sia esteticamente che interiormente, e siamo pronte per spaccare tutto!! 😀

  147. Tu immagina: prima media con busto correttivo, occhiali, apparecchio, brufoli e capelli orridi. Vado a scuola con la felpa nuova compratami da mamma e che vedo?! Ce l’ha identica il bullO della mia classe!!!!!!! Voglia di sparire modalità 1 milione!!!!!

  148. No vabbè, Ragazze a Beverly Hills è un cultone!!!!! L’ho adorato troppo! Cicciiiiiii…..Didiiiiiiiiii…….ahahahahahah.

  149. No ma anch’io ho avuto un benefico e benedetto incontro con le pinzette durante la mia adolescenza….ma non è che solo sistemando quelle sono cambiata totalmente. Certo, delle sopracciglia fatte bene sono importantissime in un volto ma se si accompagnano al non aver idea di come prendersi cura di sè possono comunque fare pochino. Poi io al curarmi ci sono arrivata pian piano, magari succede anche che una si epifanizzi in una notte ma senza un aiuto esterno mi sembra piuttosto difficile.

  150. Miss FBI, con la mega ceretta a Sandra Bullock 🙂
    Comunque il make up di Katnis in Hunger Games è spettacolare (e anche Lenny Kravitz, già che ci siamo eheheh)

  151. Auguri carissima e non preoccuparti per il ricevimento a scuola!!! Con una fantasia come la tua sono sicura che non hai problemi…..adoro il tuo nickname e anche il soggetto e poi l’unicorno era un animale mitologico o sbaglio???? Tanti kissessssss :-***************

  152. Siamo state vittime della moda anni 80-90, non è colpa nostra!!!!!! Quelle maledette tute acriliche, o i leggins fluo con la staffa…. che incubo!!!! Vabbè, io stavo messa peggio di te: capelli corti pseudocrespi, occhiaione, maschiaccio, e chi più ne ha più ne metta. Ma la vita è una ruota che gira, quindi, daje così!

  153. Ciao Clio e ciao ragazze!!! Io metto al primo posto “Il mio grosso grasso matrimonio greco”, lo adoro e ogni volta rido di gusto. Io il mio makeover l’ho vissuto dopo le superiori, in cui mi sentivo veramente bruttina. Quando ho iniziato a lavorare vedendo le colleghe anche più grandi ho cominciato col cambiare taglio di capelli e poi trucco. E piano piano ho trovato la mia personale identità e ciò che ero e che sono. Baci bellezze ;-))

  154. Ciao Clio e ciao ragazze!!! Io metto al primo posto “Il mio grosso grasso matrimonio greco”, lo adoro e ogni volta rido di gusto. Io il mio makeover l’ho vissuto dopo le superiori, in cui mi sentivo veramente bruttina. Quando ho iniziato a lavorare vedendo le colleghe anche più grandi ho cominciato col cambiare taglio di capelli e poi trucco. E piano piano ho trovato la mia personale identità e ciò che ero e che sono. Baci bellezze ;-))

  155. Diciamo che dopo Elisa di Rivombrosa è cresciuta molto. Specialmente quando ha fatto il film su Rai Uno sul case d’ appuntamento

  156. Diciamo che dopo Elisa di Rivombrosa è cresciuta molto. Specialmente quando ha fatto il film su Rai Uno sul case d’ appuntamento

  157. Sei fantastica!!!! Ti adoro!! Pensa che io ho due sorelle una gemella e una maggiore e sono sempre stata fuori misura in altezza per cui ogni cambio di taglia mia mamma allungava sempre qualcosa per me!!!!! Ciao cara e buonissima giornata ;-*****

  158. Sei fantastica!!!! Ti adoro!! Pensa che io ho due sorelle una gemella e una maggiore e sono sempre stata fuori misura in altezza per cui ogni cambio di taglia mia mamma allungava sempre qualcosa per me!!!!! Ciao cara e buonissima giornata ;-*****

  159. Anche io indossavo camicette con il collo tondo sotto le felpe,ho tante foto a testimoniarlo!!! Mia madre mi ci mandava persino a fare ginnastica artistica con quelle camicette,tanto strette che non riuscivo a muovermi! Lei le trovava carine! A mia madre gli anni ’80 l’hanno colpita proprio in pieno e me l’hanno totalmente rincoglionita per tutto il decennio successivo!!!

  160. ah i film makeover..mi ricordano tanto le serate estive di qualche anno fa..gli amici fuori e io a casa a studiare per l’esame di turno 🙁
    mi sono fatta una cultura tra questi e quelli commediola sempre americane ambientati nei college o nelle high school..poi me li guardavo in inglese..a me piacciono quelli stile Kiss me, forse perché mi sarebbe piaciuto succedesse a me..ma manche Pretty Princess, per non parlare di Pretty Woman uno dei film più belli di sempre!!mentre quelli tipo Mean Girls non mi piacciono moltissimo (poi la Lohan non mi piace!)
    e poi adoro Miss Congeniality (in italiano Miss Detective ma in italiano rende meno della metà purtroppo) fa morire dal ridere, Sandra Bullock è straordinaria!!
    i film italiani non mi piacciono molto son sincera..in particolare mi aspettavo molto da Come tu mi vuoi e invece è stato molto deludente, poco divertente e molto nello stile “tette e culi” classicamente italiano..schifo

  161. oddio Fia tu hai visto Troppo belli di Costantino????cioe esiste sul serio questo film??sul serio è stato trasmesso??sconvolta O_o

  162. certo anche tu devi aver avuto vita difficile in quanto a vestiti!! buona serata anche a te cara!!! :********
    p.s. sei troppo dolce!!! :************************

  163. e il film di Alberto Tomba che è??manco sapevo ne avesse fatto uno (e sono una sua fan ovviamente non cinematografica ma da ex sciatrice ho ovviamente un debole per lui)

  164. Il film originale, anni ’60 se non sbaglio, è stupendo, un evergreen che bisogna vedere, con la divina Audrey Hepburn.
    Il rifacimento è degli anni ’90 (ed è tutto un dire, da qui si capiscono molte cose) con Andy McDowell e credo Harrison Ford: non ho parole per descrivere il rifacimento malandato di quello stupendo film.

  165. Tesoro, all’epoca tutte le mie compagne di classe sono andate al cinema a vederlo!!! Questo è sconvolgente!!!

  166. Eh eh hai detto bene “Che è?”. Per carità Tomba sciatore non si discute,però il Tomba attore è qualcosa che deve essere visto!!!!

  167. sto morendo dal ridere ho visto la locandina ahahahahahahah mai avrei immaginato..meglio se torna a sciare penso!!!

  168. Ah ah purtroppo è stato il primo e ultimo film!! Peccato però,era davvero comico, Chicca devi vederlo!!!

  169. Sì, esiste.
    Sì, l’ho visto, e sono andata fino in fondo.
    Ma credimi, una volta iniziato NON si può non proseguire, è una di quelle esperienze che almeno una volta nella vita vanno fatte.
    Dopo ti sembrerà tutto più bello.
    Imparerai ad apprezzare le piccole cose.
    Anche le chiappe di Kim. Ossia anche le grandi cose.

  170. Anche la trasformazione di Sabrina…quello del 1995, è fatta bene….il dopo poi! Lei mi piace da morire…non paragoniamola con Audrey, non c’entra, ma a me quel film, che ho visto 300 volte….è piaciuto….mi vedevo come Sabrina….con Harrison….e poi ho pensato….ma.azz…se si è sposato la Calista! Io sono una stragnocca in confronto!

  171. Anche la trasformazione di Sabrina…quello del 1995, è fatta bene….il dopo poi! Lei mi piace da morire…non paragoniamola con Audrey, non c’entra, ma a me quel film, che ho visto 300 volte….è piaciuto….mi vedevo come Sabrina….con Harrison….e poi ho pensato….ma.azz…se si è sposato la Calista! Io sono una stragnocca in confronto!

  172. ehm..io vado controcorrente (come sempre) io odio gli occhiali li odio proprio..li porto da quando avevo 10 anni e a 12 ho messo le lenti a contatto e non le ho più mollate..gli occhiali per uscire li uso davvero molto raramente alcune persone probabilmente non mi hanno mai visto con gli occhiali..innazitutto ci vedo peggio e poi sono oggettivamente scomodi anche sul lavoro..
    per me abbasso gli occhiali tutta la vita e sinceramente mi infastidiscono le ragazze che li usano come accessorio non sanno quanto sia paleso usarli sul serio (usarli come nel mio caso ogni momento della mia vita-o quelli o le lenti- perché mi mancano più di 6 decimi per occhio)
    è vero quando li uso sembro più un po più grande ma comunque non li sopporto..e i miei sono anche oggettivamente belli e alla moda però NO!

  173. ehm..io vado controcorrente (come sempre) io odio gli occhiali li odio proprio..li porto da quando avevo 10 anni e a 12 ho messo le lenti a contatto e non le ho più mollate..gli occhiali per uscire li uso davvero molto raramente alcune persone probabilmente non mi hanno mai visto con gli occhiali..innazitutto ci vedo peggio e poi sono oggettivamente scomodi anche sul lavoro..
    per me abbasso gli occhiali tutta la vita e sinceramente mi infastidiscono le ragazze che li usano come accessorio non sanno quanto sia paleso usarli sul serio (usarli come nel mio caso ogni momento della mia vita-o quelli o le lenti- perché mi mancano più di 6 decimi per occhio)
    è vero quando li uso sembro più un po più grande ma comunque non li sopporto..e i miei sono anche oggettivamente belli e alla moda però NO!

  174. Ho letto tutti i vostri commenti! Mi state diludendo…ms veramente avete visto Costantino e Tomba? Ma lo sapete che devono aver avuto al cinema 100 spettatori in tutti e 2? Ciao ragazze è stato bello….me ne vado…..

  175. infatti..a me Sabrina nuovo è piaciuto..inoltre mi ha fatto conoscere Audrey..sono due cose non paragonabili ma affossarlo così, come un film di Costantino mi pare un po’ troppo

  176. No assolutamente….è un film carino, con una bella atmosfera, lei non è sta grande attrice e non è paragonabile con Audrey….e poi c’è Parigi……ed Harrison…

  177. Anche io ho avuto una trasformazione del genere, ma a 19 anni, ho lasciato parecchia gente con la bocca aperta…una cosa tipo Grease….da secchiona a bionda venere tascabile…..il miglior periodo da 0 a 20 anni……

  178. Scamarcio mi sta proprio sulle bollinas a me,fanatico e pieno di sé,manco fosse Paul Newman o Marlon Brando! Poi non posso fare a meno di collegarlo a Moccia e lì ce ne sarebbero da dire!!!

  179. Ah ah Cele sorella Filix era malata e io il film di Tomba l’ho visto tipo in sesta serata una sera che non riuscivo a dormire in preda ai dolori mestruali!!

  180. Scamarcio non piace nemmeno a me..a me degli italiani piace Argentero..ecco l’ho detto..pero io sono più il tipo da sportivi che da attori/cantanti

  181. siiiii, Sandra Bullock dove lei da detective un po sfigata deve infiltrarsi nel concorso di miss vatelapesca….bellissimo, comico , l’avete già visto?

  182. Argentero è il migliore, ma stai scherzando? Magari ci casca!
    Manco Garko mi piace, e Bova è bello ma non abballa.
    Quindi se ti dico che trovo carino Totti…

  183. Aiuto! Sono mia sorella! Con una giovanissima kathrine heigl! Bellissimo! Due sorelle opposte in tutto desiderano diventare l’altra! Scambio di corpo! Dopo un iniziale makeover volto a distruggersi a vicenda ce n’è un altro con il fine di migliorarsi a vicenda…da principessa del ballo a ragazza fine ed intelligente e da secchiona un po trasandata a ragazza carina con una discreta vita sociale! Molto carino 🙂

  184. L’unica cosa bella di Scamarcio è la Golino.
    Oh a proposito.
    [comare mode on]
    la Marcuzzi s’è sposata
    [comare mode off]

  185. no no Grako mi pare imbalsamato, poi con la leccata in testa!!!
    Bova si bello è bello però ha qualcosa che non mi convince del tutto..
    la mia migliore amica era innamorata persa di Totti!!!

  186. Ah ah ah grazie Filix! Tranquilla io pure ogni volta che faccio il bidè o che mia nipote gioca con il mio vecchio Ken vi penso!

  187. A me manda gli ormoni in festa dai tempi di Romualdo!!! Comunque Bova è indubbiamente bello però non mi dice nulla(che c’entra se te lo trovi davanti non è che gli dici vattene). Kim mi piace tanto anche come attore!

  188. Innamorata persa no, però lo trovo un uomo interessante esteticamente e mi è simpatico di molto!
    Io amo solo Gahan, vabbè.
    Dave voglio essere la tua salvietta struccante!

  189. Innamorata persa no, però lo trovo un uomo interessante esteticamente e mi è simpatico di molto!
    Io amo solo Gahan, vabbè.
    Dave voglio essere la tua salvietta struccante!

  190. Ciaooooo bellezza! E ciao bellezze !!
    Uno dei cambiamenti più carini è ugly betty! !!
    America Ferrera ha avuto un bellissimo cambiamento! !!!
    Così come Drew Barrimor inbacionei stata baciata … eivi ricordate lo Steve sfigatello del telefilm otto sotto un tetto! !! Beh anche il suo cambiamento non era male! !!un bax

  191. Ciaooooo bellezza! E ciao bellezze !!
    Uno dei cambiamenti più carini è ugly betty! !!
    America Ferrera ha avuto un bellissimo cambiamento! !!!
    Così come Drew Barrimor inbacionei stata baciata … eivi ricordate lo Steve sfigatello del telefilm otto sotto un tetto! !! Beh anche il suo cambiamento non era male! !!un bax

  192. c’e stato un momento in cui tifavo per lei e Nate un sacco..poi però ha iniziato a starmi sulle bollinas

  193. c’e stato un momento in cui tifavo per lei e Nate un sacco..poi però ha iniziato a starmi sulle bollinas

  194. io ho visto la foto del vestito..corto davanti mah..
    comunque la cattivella e acidella che è in me ha ipotizzato un matrimonio “riparatore”..pare sia di nuovo incinta e sarebbe il terzo figlio con 3 padri diversi..ecco..

  195. Che poi fosse bella solo di faccia uno direbbe “vabbè però il corpo così così”.
    Invece il corpo è perfetto quanto la faccia, ma sarà vera??

  196. no no mai gli direi vattene me lo terrei se proprio proprio..
    comunque comunque a me quello che fa partire l’ormone è Ian Somerhalder, il Damon di The Vampire Diaries

  197. Anche a me, e pure la serie, infatti l’ho mollata 😀
    Tifavo per Chuck e Blair ma poi ho visto bene Blair e Dan e tifavo per loro.
    Poi me so’ rotta, troppo lungo.

  198. Non seguo la serie,me lo vado a cercare!
    EDIT: E ce credo Chicca,quello è manzo di prima scelta!!! quasi quasi inizio a seguire la serie!

  199. io ho mollato la 3-4 poi ho recuperato sulla 5 (che non è stata male) e la 6 perché volevo vedere se la mia teoria su GG era giusta..e l’avevo centrata in pieno almeno da un anno e mezzo!
    si Blair e Dan non mi dispiacevano insieme sebbene Dan mi stesse sulle balle da mo’, ma io ho iniziato ad appassionarmi a Gossip Girl alla puntata della limo con Chuck e Blair per cui per me erano loro l’endgame per forza!

  200. a me l’ormone con lui parte proprio..credo che potrei vedere anche 10 stagioni di scemenze solo per lui!

  201. Ammetto che quelle che mettono gli occhiali senza le lenti non le capisco neanch’io ahaha
    Ovviamente il discorso cambia da persona a persona, non tutti si vedono bene con gli occhiali, ma mi dà fastidio che nei film tutte le cesse li portino e poi appena li toldono voilà una bella gnocca ahaha 😉

  202. eh lo so ma in questo caso lo capisco il makeover senza occhiali, potessi cestinarli io (e con loro le lenti a contatto!)

  203. Ricordo miss detective con Sandra Bullock, per portare a termine una missione, la goffa e trascurata poliziotta deve infiltrarsi in un concorso di bellezza…

  204. che poi povero Romualdo nell’ultimo film viene rimpiazzato bellamente e dimenticato completamente..che fine triste!

  205. che poi povero Romualdo nell’ultimo film viene rimpiazzato bellamente e dimenticato completamente..che fine triste!

  206. Ma sai che non mi ricordo? Ho perso il conto di quanti Fantaghirò hanno fatto!Misà che alla fine ho smesso di vederlo!

  207. Ma sai che non mi ricordo? Ho perso il conto di quanti Fantaghirò hanno fatto!Misà che alla fine ho smesso di vederlo!

  208. Certo, io ho voluto fare un po’ di ironia, ma credo di aver capito cosa intendi (e sono d’accordo): non basta modificare una caratteristica fisica e in genere il makeover, così come l’abbiamo vissuto tante di noi senza interventi esterni, e’ espressione di un cambiamento anche più profondo e interno, che può essere solo graduale. Poi, vabbe’, quello che ho detto di me è’ vero, nel senso che liberarmi di ciò che per me era fonte di disagio e’ stato davvero l’inizio di un circolo virtuoso, ciò che mi ha aiutata a capire che potevo guardarmi con un occhio diverso.
    Nel girare un film, immagino, per far diventar brutta un’attrice che brutta non è, una delle cose più semplici e’ metterle degli occhiali terribili (che nessuna dotata di un minimo di buon gusto per se stessa) e delle sopracciglia trascurate, così almeno metà del lavoro e’ fatta.

  209. Dopo che mi hai fatto notare la somiglianza sono rimasta impressionata,non me ne vogliano le fan della Hataway! Secondo me è la figlia illegittima di Pippo Franco!

  210. Dopo che mi hai fatto notare la somiglianza sono rimasta impressionata,non me ne vogliano le fan della Hataway! Secondo me è la figlia illegittima di Pippo Franco!

  211. Oddio ti prego facci caso, dal minuto 1:26, distoglie lo sguardo e legge il gobbo AHAHAHAHAHAHAHAH me stò a taglià ahahahah

  212. Oddio ti prego facci caso, dal minuto 1:26, distoglie lo sguardo e legge il gobbo AHAHAHAHAHAHAHAH me stò a taglià ahahahah

  213. Cristiana Capotondi in ‘come tu mi vuoi’!!!! L’avrò visto mille volte e lo riguarderei altrettante! 🙂

  214. Cristiana Capotondi in ‘come tu mi vuoi’!!!! L’avrò visto mille volte e lo riguarderei altrettante! 🙂

  215. ahahahah oddio allora tutte le mamme hanno passato il periodo permanente! la mia solo una volta, quando io ero molto piccola, ma lei è sempre stata abbastanza avanti per quanto riguarda il suo look, per il mio diciamo che era molto più sbrigativa!
    vabbè non si sa in che lingua ho scritto, scusa ma ho studiato danese fino ad ora e ho tre lingue che mi girano in testa insieme….aaargh

  216. ahahahah oddio allora tutte le mamme hanno passato il periodo permanente! la mia solo una volta, quando io ero molto piccola, ma lei è sempre stata abbastanza avanti per quanto riguarda il suo look, per il mio diciamo che era molto più sbrigativa!
    vabbè non si sa in che lingua ho scritto, scusa ma ho studiato danese fino ad ora e ho tre lingue che mi girano in testa insieme….aaargh

  217. Sssshhhh, non diciamolo a nessuno!! Una volta mentre ero in videoteca ho preso tra le mani proprio quel dvd!!

  218. Sssshhhh, non diciamolo a nessuno!! Una volta mentre ero in videoteca ho preso tra le mani proprio quel dvd!!

  219. il più grande make-over cui ho assisto è il mio. ogni mattina. da vent’anni. dal pigiama a come esco. mi faccio impressione da sola: la metamorfosi. Kafka me spiccia casa.

  220. il più grande make-over cui ho assisto è il mio. ogni mattina. da vent’anni. dal pigiama a come esco. mi faccio impressione da sola: la metamorfosi. Kafka me spiccia casa.

  221. Ah ah ah “VOGLIO STARE SOLOOOOO”! Muoioo!! Quella sorta di ruttino/singhiozzo che fa alla fine poi ne vogliamo parlare?

  222. che sto rotolando dal ridere, specie per la faccia di lui che legge il gobbo ahahahahahahah non è capace manco di mentire, non sa fingere nemmeno nella finzione ahahahahahahah muoio

  223. Durante il film lo fa spessissimo! Sta sempre a legge il copione!! Filix devi vedertelo! Poi mi ringrazierai…

  224. Tranquilla Cippa si è capito benissimo! Comunque (resti tra noi) alla mia mamma la permanentona stava benissimo!

  225. Mammamia…io ogni volta che vedo la pubblicità di J’adore…..la smetto,prima di diventare volgare ahaha

  226. Adesso mi chiedo chi abbia vinto l’Oscar quell’anno! Perché a lui un “migliore attore protagonista” non avrebbe dovuto toglierlo nessuno!!

  227. Nooooooooo non l’ho visto! L’ho posato immediatamente.
    Come si chiamava il suo amico?



    Daniele Interrante..
    Ok, me ne vò-

  228. Nooooooooo non l’ho visto! L’ho posato immediatamente.
    Come si chiamava il suo amico?



    Daniele Interrante..
    Ok, me ne vò-

  229. grazie di averlo postato..a parte che stasera lo cerco in streaming ma almeno mi hai permesso di vedere uno spezzone dii questo capolavoro cinematografico..un pezzo di storia che mi ero persa!!

  230. Nel mio inconscio so di essere ancora nel mezzo della trasformazione, mi rifiuto di essere arrivata alla fase finale, anche il mio specchio si rifiuta! ;P

  231. Nel mio inconscio so di essere ancora nel mezzo della trasformazione, mi rifiuto di essere arrivata alla fase finale, anche il mio specchio si rifiuta! ;P

  232. guarda, mi ha regalato delle emozioni!!! 🙂
    purtroppo non si trova più in giro, manco alle bancarelle dei DVD a 3 €… tristezza assoluta

  233. guarda, io sto pregando che ci sia qualcuno di Mediaset all’ascolto, vi prego, rimandatelo in onda, vi supplico!!!

  234. Non è passato tanto dall’ultima volta che lo hanno mandato in onda,però erano le 3 di notte o giù di lì! 🙁

  235. MOMENTO MOMENTO MOMENTO,mi sto ricordando di aver visto anche il film di Cesare Cremonini! Però ho dimenticato la “trama” ma sul fatto che fosse trash non ho dubbi!!

  236. MOMENTO MOMENTO MOMENTO,mi sto ricordando di aver visto anche il film di Cesare Cremonini! Però ho dimenticato la “trama” ma sul fatto che fosse trash non ho dubbi!!

  237. anche io purtroppo… l’ideale sarebbe una maratona trash! da chiudere rigorosamente con “Bambola” di Bigas Luna con la nostra Valeriona Nazionale… CAPOLAVORO!!!

  238. anche io purtroppo… l’ideale sarebbe una maratona trash! da chiudere rigorosamente con “Bambola” di Bigas Luna con la nostra Valeriona Nazionale… CAPOLAVORO!!!

  239. Ma com’e che mi sono persa tutte le chicche!!!!!!il trash più trash che offre la nostra televisione e io me lo perdo così!!facciamo maratona che recupero!!

  240. anche io ho rimosso non so nemmeno quando l’ho visto ma so che l’ho visto..e mi sovviene che ho visto anche quello di Max Pezzali :-O

  241. no no basta basta..volevo leggere i commenti su youtube e mi sono fatta prendere dalla bellezza del film ahahahah

  242. no no basta basta..volevo leggere i commenti su youtube e mi sono fatta prendere dalla bellezza del film ahahahah

  243. è una chicca, però secondo me non è trash abbastanza… gli altri di prima ci fanno raggiungere vette inarrivabili! cmq grazie ragazze, mi avete svoltato l’umore della giornata!!!

  244. Anche a me piacciono i film dove ci sono trasformazioni! Estetiche e non..mi permetto di suggerire “Come tu mi vuoi” dove Cristiana Capotondi si trasforma in fashion victim!

  245. ahahahahahahahahahahh
    quando gira lo sguardo e si mette a leggere chiaramente!!!!!
    mi sento male
    sul serio
    è tremendo
    è imbattibile
    qui si raggiungono picchi inimmaginabili
    ahahahahahah

  246. Ma chi gliel’ha fatto fare di diventare un campione di sci quando aveva quelle doti innate di attore!!!? Che spreco!!!!

  247. ma infatti..passerà alla storia per questo film..nessuno ricorderà le medaglie olimpiche..un attore così bravo..cosi portato..cosi intenso!!!!quanti anni sprecati sugli sci, privandoci del suo vero talento!!!

  248. ma infatti..passerà alla storia per questo film..nessuno ricorderà le medaglie olimpiche..un attore così bravo..cosi portato..cosi intenso!!!!quanti anni sprecati sugli sci, privandoci del suo vero talento!!!

  249. Ricordo quanto non mi capacitivo di come Charlize potesse essere anche brutta e rovinata, incredibile! Che poi struccata magari sembra anche una bella ragazza normale, ma il suo viso è troppo piacevole.

  250. Ricordo quanto non mi capacitivo di come Charlize potesse essere anche brutta e rovinata, incredibile! Che poi struccata magari sembra anche una bella ragazza normale, ma il suo viso è troppo piacevole.

  251. visto!!!con le mie amiche ci spartivamo le Spice pensa te..e io volevo essere la più trash!!!aiuto!!!che anni bui!!

  252. Quello è l’inizo di tutto!! La carrozzina killer!!! Che poi di quel bambino per tutto il film non si dice più nulla!!

  253. Quello è l’inizo di tutto!! La carrozzina killer!!! Che poi di quel bambino per tutto il film non si dice più nulla!!

  254. E infatti. L’altra sera quando hanno fatto Biancaneve e il cacciatore e la Regina Charlize si sentiva rispondere che la Steward era la più bella del reame mi ha provocato un attacco di riso beffardo ;P

  255. E infatti. L’altra sera quando hanno fatto Biancaneve e il cacciatore e la Regina Charlize si sentiva rispondere che la Steward era la più bella del reame mi ha provocato un attacco di riso beffardo ;P

  256. è un’altra persona davvero..io non l’avevo riconosciuta..pensa che un concorrente per prenderla in giro aveva accennato a Wannabe e io non avevo capito perché..e poi l’altro giudice l’ha chiamata e ho capito..ma non l’avrei mai riconosciuta..troppo sobria e ben vestita!!!io la ricordavo leopardata ahahahahah

  257. è un’altra persona davvero..io non l’avevo riconosciuta..pensa che un concorrente per prenderla in giro aveva accennato a Wannabe e io non avevo capito perché..e poi l’altro giudice l’ha chiamata e ho capito..ma non l’avrei mai riconosciuta..troppo sobria e ben vestita!!!io la ricordavo leopardata ahahahahah

  258. Pensa a me che lo stavo guardando alle 3 di notte e dovevo trattenere le risate per non svegliare tutti! Mi stava per uscire un’ernia!!!

  259. però sai cosa, Pierino e Monnezza sono trash comici dichiarati.
    invece Costantino e Tomba sono involontari, è questo il bello!
    e ci metto pure la Marini!

  260. Cara Leopi, il motivo del mio ringraziamento è per la gratitudine che provo quando qualcuno mi tira fuori dalle mie giornate di lavoro e mi fa fare qualche bella sana risata. Confesso che nella mia lunga vita di cinefila una perla tale mi mancava, fino a oggi che siete arrivate voi con il vostro carico inarrestabile di simpaia e ironia. Un abraccio e W W W i momenti trash trascorsi in piacevole compagnia!

  261. c’è anche la recensione di yotobi sull’ariete! vado a vederla! anche se il tubo oggi mi da grane, proprio oggi con l’ariete!

  262. Fiaa!!! Se mai ti venisse voglia di farti del male con dell’ulteriore, sano, trash guardati “The Lady”. È una web series partorita dalla “geniale” mente di Lory del Santo mentre era pesantemente sotto acidi e contra fra gli attori l’illustre partecipazione di Costantino!! La trovi su youtubbe.
    Non posso che consigliartela, è una delle cose più brutte e al contempo più divertenti che io abbia mai visto, infarcita di improbabili frasi filosofiche e recitata da gente espressiva quanto un paraurti.
    Enjoy.

  263. Fiaa!!! Se mai ti venisse voglia di farti del male con dell’ulteriore, sano, trash guardati “The Lady”. È una web series partorita dalla “geniale” mente di Lory del Santo mentre era pesantemente sotto acidi e contra fra gli attori l’illustre partecipazione di Costantino!! La trovi su youtubbe.
    Non posso che consigliartela, è una delle cose più brutte e al contempo più divertenti che io abbia mai visto, infarcita di improbabili frasi filosofiche e recitata da gente espressiva quanto un paraurti.
    Enjoy.

  264. Io ho visto quella di yotobi ma non m ha fatto impazzire! Guardati quella di mightypirate! Moolto meglio!!

  265. Il primo film che mi viene in mente è My fair Lady! Per me è la trasformazione più bella!! Audrey Hepburn nei panni di una povera fioraia viene presa in custodia da un professore che, per scommessa, in sei settimane dovrà trasformarla in una signora dell’alta società e fare in modo che nessuno si accorga che in realtà viene dalla strada.. soprattutto perchè deve insegnarle a parlare correttamente! Audrey meravigliosa… una trasformazione da favola!!
    E sempre con Audrey direi Sabrina e Cenerentola a Parigi!
    Ad ogni modo adoro queste storie!!

    Un bacione!! 🙂

  266. All’epoca erano impazzite tutte per quel cavolo di Moccia! (credo che ora siano passate a Fabio Volo)Però fidati non siamo poi così poche a non sopportarlo!

  267. All’epoca erano impazzite tutte per quel cavolo di Moccia! (credo che ora siano passate a Fabio Volo)Però fidati non siamo poi così poche a non sopportarlo!

  268. Cmq… una tarda confessione ve la faccio anche io.
    Possiedo una videocassetta con un film di Nino D’Angelo (per di più donatami da lui in persona eoni fa). Vi basta?

  269. All’epoca lo adoravo! Ero andata al cinema a vederlo e come se non bastasse mi ero comperata anche la videocassetta!! Ma ero piccola… avrò avuto 13/14 anni… Però loro mi piacevano un sacco!!
    Comunque in fatto di cinema devo dire che ho cambiato radicalmente i miei gusti per fortuna!! 😀

  270. All’epoca lo adoravo! Ero andata al cinema a vederlo e come se non bastasse mi ero comperata anche la videocassetta!! Ma ero piccola… avrò avuto 13/14 anni… Però loro mi piacevano un sacco!!
    Comunque in fatto di cinema devo dire che ho cambiato radicalmente i miei gusti per fortuna!! 😀

  271. Ah ah ah!! E scusa se è poco,Nino d’Angelo in persona!!! Grandissima Babette,i film con Nino d’Angelo erano i preferiti di mio zio,credo di averli visti tutti! Il caschetto biondo rimarrà un pilastro nella storia del Trash italiano!!

  272. tu vuoi farmi morire!!!!
    credo di non aver mai visto un film più comico in vita mia..lo metterò tra i best movies ever!
    non riesco a smettere di ridere!!

  273. Beh secondo me uno dei make up più riusciti è quello di marion cotillard ne La vie en rose …vedere come è carina dal vivo e come è bruttina nel film è strabiliante….x non parlare della somiglianza con Edith Piaf:)

  274. No no, niente cinema, tranquilla! Però guarda, se ti capita un giorno di m…a, ALEX L’ARIETE è una mano santa!

  275. grazie del consiglio…in quanto a giorni di m……non ho che l’imbarazzo della scelta…..ma sai che io mi ricordo quando facevano i trailer di sto film e Tomba veniva intervistato come se fosse un divo di hollywood’???

  276. grazie del consiglio…in quanto a giorni di m……non ho che l’imbarazzo della scelta…..ma sai che io mi ricordo quando facevano i trailer di sto film e Tomba veniva intervistato come se fosse un divo di hollywood’???

  277. ecco Sabrina 1995 prima e dopo…e un bonus da parte del mio ormone per chi fosse interessata a quel gran manzo stagionato di Harrison…..

  278. Alcuni film, non li conosco, ma Il diavolo veste Prada e Pretty woman sono fantastici! In effetti come Make over sono straordinari 😀

  279. Sicuramente sono fuori dal mondo…ma non sapevo fosse un rifacimento di un film con la Hepburn! Devo assolutamente rimediare! L’ho casualmente visto ieri in tv e non mi è dispiaciuto…ma di sicuro sarà meglio l’originale!

  280. Questo mi fa un gran piacere!! Quando loro guardavano 3 metri sopra il cielo io mi speravo Seven, il buono il brutto e il cattivo e il corvo…

  281. Questo mi fa un gran piacere!! Quando loro guardavano 3 metri sopra il cielo io mi speravo Seven, il buono il brutto e il cattivo e il corvo…

  282. Quando è uscito “3 metri sopra il cielo” al cinema avevo intorno ai 15 anni! Il film l’ho visto in dvd con un’amica qualche tempo dopo, però non mi ha detto nulla! Tutte impazzivano per questa fantomatica storia tra Step e Babi(già i nomi dicono tutti),io la trovavo irrealistica! Suvvia,lui(una famiglia con un pacco di soldi alle spalle) che faceva il ribelle e si metteva a fare le flessioni sugli scalini e una ragazzina(con la famiglia ricca alle spalle che va alla scuola privata) che partecipa a delle feste in stile alta borghesia che sembrano organizzate da un quarantenne più che da altri ragazzi!!Ma in quale mondo? Nel mio no di certo! Moccia rappresenta sempre e solo un certo tipo di gente,di certo non una persona comune come lo ero io a 15 anni e come lo erano tante altre!

  283. A questo punto devo dirtelo! Ho sempre trovato che il verde della tua pelle fosse un po’ strano,anche il tuo aspetto da coccodrillo non mi convince molto!!! 😀 😀 😀 😀

  284. Quanto avrei voluto che un uomo mi dicesse quella frase e poi mi portasse a ballare un mambo sulle note di “The time of your life”! Ovviamente uno schianto come lo era Patrick,ragazze che gran didietro!!

  285. Anne e Julia sono di un altro pianeta questo è ovvio ma mi piacciono molto anche le Barbie di mean girs…della serie “tutto il rosa della vita” 🙂

  286. Ah ah immagino cosa avrà detto nelle interviste!!! Ricordo, quando ancora gareggiava, che ogni sua intervista veniva puntualmente commentata dalla Gialappa’s su “Mai dire gol” Ogni volta erano grosse risate!!

  287. Concordo… Io guardo solo le commedie americane… I film italiani non mi dicono proprio niente… Ma davvero…

  288. Li ho visti quasi tutti xd Cenerentola però non si batte! Da tuttofare delle sue sorellastre, con abiti rotti e sporchi di cenere alla più bella del ballo alla quale il principe corre dietro con una scarpetta in mano! E chi lo trova uno così? XD

  289. grazie tesoro, no pagato non esageriamo!
    di sicuro quel giorno non stavo bene, per stare a casa a guardare Costantino qualche problema ce l’avevo sicuro ahahahah!!!

  290. O.O No…quindi non è normale? Voi non siete così? La coda! Quella ce l’avete almeno? Mi stai dicendo che il mio unico difetto non sono le occhiaie, ma anche tutto il resto? E io che volevo rifarmi solo le chiappe :'(

  291. Chicca non per distruggere la tua buona impressione…. ma nella puntata della settimana prima stava leopardata come ai bei tempi. E cotonatissima per di più.

  292. Leopi, qui e ora ti faccio una solenne promessa: mi capita abbastanza spesso di incontrare in strada la Hunzicher: la prossima volta le chiedo delle spiegazioni, scommetto che scoppia a ridere anche lei.

  293. Ah ah ah sì ricordo che l’hanno presa in giro sempre per questo film,a “Striscia la notizia” mandavano spesso gli spezzoni e lei rideva come una matta!!

  294. Beh,in genere tendo ad essere meno verde di te(ma non sempre) e ho i denti meno aguzzi!La coda me la sono fatta togliere lo scorso anno,sai era ingombrante! Sono in lista d’attesa anche per impiantarmi due belle protesi alle chiappe!!

  295. Guarda, io non so esattamente bene che faccia lei, manco la conoscevo ma mio marito sì e qualche volta ci incrociamo, mi sembra una simpatica!

  296. Ah ah sul serio non la conoscevi? Qualche tempo fa era onnipresente in TV! Ha fatto di tutto,modella per l’intimo Roberta (La famosa tipa di spalle in perizoma bianco con la treccia lunga e in primo piano il suo sedere perfetto,ecco era lei!) poi moglie di Eros,poi showgirl,conduttrice,attrice(con risultati scarsini),cantante di musical! Ha fatto ogni cosa! Comunque sì oltre ad essere bellissima è anche molto solare!

  297. Credimi, a parte Nino (ahahah) non frequento molto la tv e i vips… sapevo che fu signora Ramazzotti ai tempi ma non ci avrei preso a riconoscerla in libreria ahahah!
    Ah quella della treccia, quelli sì che son sederi però!!!!

    Bacio e grazie sempre delle risate, mi fate da antirughe!!!

  298. ecco..peccato io ho visto tipo un maxi riassunto delle puntate e mi pareva ben messa vestita normale e non cotonata..si vede che mi ero illusa 🙁

  299. Bel post e bei ricordi….tra cui uno un po’ triste ma ci tenevo a ricordarla….ha fatto anche Ragazze Interrotte…Volevo rivolgere un pensiero a Brittany Murphy…che purtroppo è morta qualche anno fa…. 🙁

  300. Amo i makeover nei film!! alcuni non li ho mai visti, ma gli altri li amo tutti! 😀 (un po’ meno Cenerentola ma perché non mi sono mai ritrovata in lei da piccola: io volevo essere Ariel!!! – che se vogliamo metterla sotto il punto makeover, lei s’è pure fatta spuntare le gambe! altro che! XD)

  301. Mi viene in mente anche un film del 2007, “Come tu mi vuoi”,con Cristiana Capotondi che da secchiona sfigata diventa una ragazza super appetibile… ciao!

  302. hahahaha visti tuttiiiiiii!!!! 🙂 a me viene in mente Cruel Intentions dove la cattivissima protagonista (che poi sarà Buffy the vaimpire slayer) trasforma la innocentina antagonista….hehe

  303. heheehhehehe sono cresciuta a CLUELESS e lo amo tutt’ora! mi fa ridere sempre e anche se a prima vista sempre un filmetto e basta non lo è…lo adoro! non parliamo poi del MIO GROSSO GRASSO MATRIMONIO GRECO …. adooooooooooooooooooooooooooooooooro come lui parla a lei e come la tratta e zia Bula è uno spettacolo! visto anche MAI STATA BACIATA hahahaha! lei l’adoro! GREASE è il mio musical preferito in assoluto anche se lei l’ho sempre trovata poco adatta nella trasformazione…sembra sua nonna! hahahahahaahha questa è una cattiveria SCUSA OLIVIA! THIRTEEN visto ma non mi è piaciuto…le ragazzine ribelli non le tollero proprio. MEAN GIRLS visto ma non lo ricordo uuuuuuuuuuups… PRETTY WOMAN non credo sia una trasformazione nel senso che lei bella lo è sempre stata forse mi piaceva anche di più vestita da prostituta che da signorina hahahahahaah IL DIAVOLO VESTE PRADA lo odio!!!! vi spiego perchè… NON E’ POSSIBILE CHE LEI RINUNCI A QUELLO CHE AVEVA CONQUISTATO LI’ CON UNA SCROLLATA DI SPALLE! non c’era bisogno…poteva benissimo far coincidere tutte e due le cose. CENERENTOLA anche lì non fa testo… lei è sempre bellissima! hhahahahahah! KISS ME visto ma insomma, carino ma lei era già bellina si vedeva non come josi buzzicozza ahhahaaha strepitosa! PRETTY PRINCESS un 10 e lode a July! adoro! cmq adoro quando si vede un cambiamento ma più evidente è più mi piace!

  304. e che dire di Sandra Bullock in ben 2 film: “Pozione d’amore” e “Miss Detective”??? e Michelle Pfeiffer in “Catwoman”??? STUPENDE!!!!!! :))

  305. e che dire di Sandra Bullock in ben 2 film: “Pozione d’amore” e “Miss Detective”??? e Michelle Pfeiffer in “Catwoman”??? STUPENDE!!!!!! :))

  306. E’ andata tutto beneeee! 😀 finalmente non mi sento dire che sono timida e che mi nascondo

  307. “Yo soy Betty la fea”. Non è un film, è una serie, anzi, una telenovela colombiana (da cui è stato tratto Ugly Betty, ma col quale ha poco a che fare). La protagonista era stata Miss Colombia, bellissima, ma per 3/4 degli episodi sembra un vero mostro.

  308. Direi proprio Sandra Bullock in Miss Detective, Emma Watson in Harry Potter e l’Ordine della Fenice, Cristiana Capotondi in Come tu mi vuoi.

  309. mi viene in mente Matthew McConaughey in Dallas Buyers Club ma li è una trasformazione al contrario..non so se l’avete visto, ma è davvero un ottimo film anche se forte..

  310. Come non citare il film italiano: COME TU MI VUOI in cui Cristiana Capotondi da ragazza brufolosa diventa una bomba sexy per piacere al protagonista maschile!

  311. Scusate sono rimasta un po’ indietro questo giorni, ma sono in ferie e odio leggere il blog dal cell! 🙁 questo post mi piace! Adoro questo genere di film! Quando guardo il diavolo veste Prada e vedo la trasformazione di Andy mi viene una voglia matta di vestirmi e farmi bella!! Sisisisisi! Un altro film che mi viene in mente è Come tu mi vuoi. È italiano però.. La protagonista è la capotondi e lui è Vaporidis che lasciatemelo dire in quel film è un gran figo! Baciiii!!

  312. Quanto ho letto “tartaruga ninja” mi si sono riempiti gli occhi di lacrime!!

    Vedo tutto appannato….

  313. Cele ti ho pensato….
    Conosco la tua passione per il cinema e questi film….. con il cinema non hanno niente a che fare!:-D
    Io non li ho mai visti , ma Tomba che “”””””recita””””””” fa accapponare la pelle e ………piangere dal ridere!:-D

  314. Cele ti ho pensato….
    Conosco la tua passione per il cinema e questi film….. con il cinema non hanno niente a che fare!:-D
    Io non li ho mai visti , ma Tomba che “”””””recita””””””” fa accapponare la pelle e ………piangere dal ridere!:-D

  315. Cè, che te devo dire….. Ci tocca pure a noi guardarli questi capolavori!
    Se li guardi tu, li guardo anch’io!:-D

  316. Ho visto tutti i video che avete postato.
    Mamma mia!
    Come si fa? non ci credo che l’abbiano scelto per fare un film!!
    Film
    Insomma…
    Cmq non si può sentire, mai vista o sentita cosa più brutta!
    Ma poi i dialoghi, chi li ha scritti?
    E le scene? La carrozzina che cammina da sola…. ma se è tutto in pianura!!
    Mah…
    Cmq, sto aspettando la risposta di Cele. Se li guarda lei questi film, (compreso Troppo Belli, ma dove???)li guardo anch’io!:-D

  317. Ho visto tutti i video che avete postato.
    Mamma mia!
    Come si fa? non ci credo che l’abbiano scelto per fare un film!!
    Film
    Insomma…
    Cmq non si può sentire, mai vista o sentita cosa più brutta!
    Ma poi i dialoghi, chi li ha scritti?
    E le scene? La carrozzina che cammina da sola…. ma se è tutto in pianura!!
    Mah…
    Cmq, sto aspettando la risposta di Cele. Se li guarda lei questi film, (compreso Troppo Belli, ma dove???)li guardo anch’io!:-D

  318. Ragazze a Beverly hills invece lo conosco anche iooo!!! Carinissimo!!! E giusto stasera ho visto Miss Detective con Sandra Bullock, adoro il momento in cui lei esce dal mega garage da strafiga e lascia il suo collega senza parole!!

  319. si è molto bella e molto ben vestita,di viso però è identica non so come si faccia a non riconoscerla! Lo so perchè è un giudice di X factor UK, tra l’altro il suo cantante è italiano, ANDREA, ed è bravissimo, è candidato alla vittoria! Stasera lo voto! Comunque Mel B appena apre bocca è sempre una burina da paura, modalità scricatore di porto on!

  320. Anche “come tu mi vuoi” con Nicolas Vaporidis è un film che mostra benissimo la magia che può fare il makeup 🙂

  321. Certo che me ne vengono in mente Clio <3

    La bellissima Emma Watson nei panni di Hermione G. LEI E' IL MIO IDOLO e sono molto contenta di quello che fa adesso, dei sforzi umanitari per la parità di genere!! E' il mio idolo forever e secondo me è la donna più bella del mondo
    #Stunning

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here