Pupa Snow Queen Pupart: purtroppo con questa palette torniamo alla vecchia (cattiva) qualità delle palette classiche (non le vamp, che non mi dispiacciono affatto). Quasi tutti i colori sono poco pigmentati, in particolare i primi cinque sono praticamente interscambiabili una volta applicati; comunque la scrivenza non è il massimo anche per quelli scuri e in generale non sono una fan di queste tonalità. Insomma, non mi piace proprio. Prezzo: 23.10 euro

Pupa-snow-queen-natale-2014-620-8

 

Essence Ombretto Occhi Effect: questi ombretti in crema sembrano molto carini e metallici appena li prelevo, ma quando li stendo sulla palpebra risultano trasparenti e a macchie, creano degli accumuli di prodotti e vanno nelle pieghe. Questo problema si presenta in particolare con i numeri 01 Egypt’s Treasure e 03 Indian’s lifestyle, mentre il numero 02 Brazil’s sunset, un caffellatte con molto latte, si stende meglio e si salva per un pelo. Prezzo: circa 3 euro

Schermata 2014-12-28 alle 10.06.09

Pronte per gli ultimi due flop? Cliccate qui!



401 COMMENTI

  1. Ciao belle! Niente flop truccosi per me in questo Dicembre, non ho acquistato molti prodotti, e gli acquisti che ho fatto sono stati “mirati”. Sotto il profilo non truccoso, devo dire di aver ricevuto una delusione da una persona alla quale ero molto affezionata, ma che mi ha spronata ad andare per la mia strada ancora più decisa di prima. Spero nessun flop per voi, dolcissime! Bacioooo

  2. Buongiorno amiche! Il mio flop del mese è una matita nera della rimmel: mia mamma l’aveva comprata in combo con un mascara ma non usandola, l’aveva rifilato. Provandola mi piaceva, era morbidissima, nerissima e super scrivente (soprattutto sulla rima interna superiore)..sì, bellissima, peccato che sbava come se non ci fosse un domani. Praticamente sparisce completamente da dove l’avete messa e finisce ovunque. Ho ripiegato usandola come base ombretti, per questo lavoro è favolosa! 😛
    Altro flop, il suicidio delle mia adorata chocolate soleil (già sostituita e ora tenuta come una reliquia!).
    Ultimo flop non makeupposo, lavoro sia il 31 che l’1! Dopo aver festeggiato il fatto di non aver lavorato a Natale, tac, la batosta. Va beh, poco male, capodanno comunque non è mai stata una festività che sentivo particolarmente!
    Baciiiiii! :*
    Ciaooooo sis! :*

  3. Ciao bella! E’ sempre un dispiacere essere delusi da qualcuno in cui credevamo ma allo stesso tempo credo sia meglio scoprirlo per capire con chi abbiamo a che fare e non riporre a oltranza la nostra fiducia in qualcuno che non lo merita! 🙂

  4. Clio mi hai fatto cadere dal letto quando ho letto che, svampitissima,hai fatto l’ordine del rossetto senza accorgertene!!!!
    Peccato x la tinta revlon…
    Io niente flop makeupposi:solo acquisti mirati grazie a te e a voi ragazze.
    Il mio flop sono io: ho passato settimane difficili,di profonda insicurezza, insoddisfazione, inadeguatezza….
    So che ne uscirò…io non mollo mai!
    Buona giornata a tutte! :-*****

  5. Ciau ragazze! I flop di dicembre sono quelli di novembre….ottobre…settembre…..agosto….e tutti non makeupposi…ahimè….ma come dice la carissima Margot più sotto…queste cose mi hanno convinta ancora di più ad andare dritta avanti con le mie idee e quindi i miei progetti….anche se il dolore che ti provocano certe persone è intanso e sarà indelebile…
    Fiaaaaaaaaaa ! Come stai???

  6. Sbava come se non ci fosse un domani!!!!! 😀 😀 😀
    Beh dai, almeno hai festeggiato il Natale come si deve! Baci a te :-*****

  7. Credo sia la prima volta che inserisco dei flop, mi è sempre andata bene finora….ma questo mese non posso bypassare la delusione per due prodottini di marca. Il primo, una specie di burrocacao della Inca Rose, comprato in farmacia, pagato la bellezza di 15 euro scontato, veniva tipo 18, che è color oro e ha la funzione di idratare , rimpolpare e levigare le labbra…io non ho notato nulla di questi effetti, praticamente soldi buttati! Il secondo flop è il mascara smokey extrvagant della makeupforever, grazie a dio un campioncino che subito è stato subito scartato! Praticamente orrendo….credo il peggior mascara mai provato, secco che lascia le ciglia veramente inguardabili

  8. Buongiorno ragazze!
    Io ho approfittato dei regali natalizi per …risparmare un po’!!!
    Ebbene sì sono tornata bambina (supersti i 40!!!) ed ho scritto la mia letterina inviandola a mamma, fratello, zia e cugino così sotto l’albero ho trovato: il mio profumo, la crema viso che sta per terminare e la palette UD “on the run”, che non ho ancora provato e spero non sia un flop!!!
    Invece cosa mi hanno deluso sono 2 cialdine delle Essence 3D proprio quelle tanto amate dalla nostra Clio… sulla mia pelle non si vedono

  9. Ciao carissima! È cocente la delusione per una persona in cui abbiamo mal riposto la nostra fiducia…almeno accorgersene in tempo evita di sprecare ancora energie con lei!
    Brava, continua x la tua strada!
    Smackete! :-******

  10. Buongiorno a tutte tra questi prodotti ero affascinata dalla palette pupa appena uscita volevo comprarla ma prima di farlo in profumeria,quella dove vado sempre,mi hanno dato la possibilità di provarla e…che delusione!!! Nonostante abbia potuto mettere anche il primer sotto e abbia usato il verde acqua e l’azzurro intenso dopo 3 ore non c’era più niente !!! Pessima qualità

  11. La ud on the run la recensita Clio e se non ricordo male non è un granché x il prezzo alto che ha

  12. Niente flop per me.
    Il mio unico acquisto sono stati degli ombretti nabla, sempre fantastici.
    Brava io 😀

  13. Ciao a tutte il floppone massimo di dicembre è stato l’eyeliner in gel della Wjcon…Aperto il 24 per Cenone… È secchissimo, durissimo.Non scrive, bisogna ripassare infinite volte. Un nero opaco grigino….
    Mi ha quasi piegato due pennelli da eyeliner e dopo la mezzanotte ha sbavato ovunque….
    Un orrore!!!!!

  14. Ciao ragazze, allora il mio flop è una bb cream di Laroche Posay, non fa sembrare la pelle più uniforme, non si vede bene il colore nonostante sono pallida e la tinta era media! Meno male che era solo un campioncino! Mio portafoglio ringrazia!

  15. I miei flop sono sempre i soliti..io io io io
    Spero in un 2015 migliore e spero si sbrighi ad arrivare anzi vorrei addormentarmi ora e svegliarmi l’1 bypassando bellamente capodanno..

  16. Tutta quella collezione Pupa è tremenda già soltanto a guardarla in foto… io metto nei flop solo uno smalto rosino effetto sabbia glitteroso essence.. si staccava in un battibaleno e l’ho subito regalato! Ahahahha floppoone dell’anno? Il 2014!!! Grazie al cielo è finito

  17. Mamma mia quel rossetto Revlon è agghiacciante…
    – Io nei flop metto i cerottini anti punti neri Clinians: non attaccano niente! Moooooooolto meglio quelli Nivea (che quando li tolgo quasi lacrimo) però caspitina tolgono effettivamente le schifezze….
    – L’acqua micellare Kiko: che dire, brucia occhi e viso, puzza di alcool e dopo poco tempo è diventata gialla nel flacone… ‘na zozzeria!
    – non c’è nella foto ma mi tocca, l’Erase Paste: incolla come il Vinavil! Ha una consistenza appiccicosissima che non si fissa mai.. lo riesco ad usare solo mischiato con altri prodotti.
    Buona giornata flopposa!! 🙂

  18. Il mio 2014 è stato un flop generale in quasi tutto -_- speriamo in un 2015 migliore e di realizzare il progetto di trasferirci in Inghilterra!

  19. Flopponi del 2014 sono tutti focalizzati sulle BB cream! Non ne trovo una che vada bene per il mio colore cadaverico! Ma il flop più flop è stato con la Nude Magique BB Cream di L’Oréal che promette di “ricreare la texture e la luminosità di una pelle nuda perfetta”. Io avevo un campioncino gratuito che ho provato e ho trovato magnifico perchè alla vista è una cremina bianca che, stendendola sul viso, dovrebbe uniformare il colorito. Dal campioncino sembrava proprio così, ma quando ho acquistato il formato normale… paura! La versione per pelli chiare è ARANCIONE UMPA-LUMPA! No vi prego.. che schifezza ._.

  20. Buongiorno ragazze! Scusatemi ma me New York Scene piace! 😀 lo vidi la pima volta in un video di Lisa Eldridge e ho deciso di comprarlo! Si é un po’ disomogeneo ma mettendone poco alla volta non é così disastroso secondo me 🙂 forse dipende anche dal tipo di labbra non so..
    Bacioni a tutte

  21. Flop di dicembre è stato il mese di dicembre, pensavo sarebbe andata meglio dopo un ottobre brutto e un novembre tremendo, invece non c’è limite al peggio. Per fortuna sta finendo e confido in un gennaio migliore! Tra le tante cose spiacevoli di dicembre, il mio gattone Easy ci ha lasciati ;-( dopo tanti anni è stato un grande dispiacere vederlo ammalarsi e lasciarci, in poco tempo, mi mancherà tantissimo! Flop truccoso l’eyeliner di Dior. Cercavo un eyeliner marrone e mi sono lasciata convincere a prendere questo, si stende bene ed è un colore che mi piace, ma ha una durata pessima!!! Per il costo che ha è stata una delusione.
    Un abbraccio e buona giornata a tutte.

  22. Eccomi, una figura mitologica metà divano metà bidè (della donna non m’è rimasto granché).
    Flop di beauty vi dirò, neanche più di tanto, alla fine se una cosa non mi entusiasma la riciclo per quanto possibile e comunque cerco di fare acquisti oculati, pochi ma buoni, sicché prendere grosse sòle è più difficile (adesso – adesso si fa per dire visto che è già tanto se mi trascino a lavarmi – sto provando un prodotto in particolare della Darphin, diciamo che se non valesse la pena ci rimarrei malissimo visto il costo).
    Ok, il Dermablend lo inserisco di nuovo fra i flop perché lui merita di essere inserito finché avrò vita, per sempre, lo inserirò anche dall’aldilà.
    Non riesco a trovare un fondo che faccia per me, niente da fare, ho provato anche quello di Dior, il forever, ma per quanto sia bello l’effetto mi lucida troppo presto, chiedo troppo se voglio un fondo che non necessiti di cazzuolate di cipria? Eh mi sa di sì.
    Anche il flat di Neve, bello, colore stupendo ma sine cipria esso migra, esso cammina, esso si sposta, lo lasci in un posto e te lo ritrovi in un altro. Flat perfection, il fondo illusionista!
    L’ultimo flop è culinario e trattasi della mia cena di ieri sera: lumachine in brodo. Ma non il brodo vero, se magari, no, il brodo de dado. Giuro che avevo le bave con la pappa di micio.
    Un bacio enorme ragazze mie, e grazie di tutto tesori <3

  23. Oddio Emily quanto mi dispiace, davvero mi auguro che le cose migliorino prima possibile. Mi dispiace tanto per micio, ogni volta che sento di un gatto che soffre o ci lascia è come una fitta, una pugnalata.
    Ti mando l’abbraccio più forte che posso tesoro!

  24. Ciao, unico flop di questo mese ma anche abbastanza cocente è il fondo like a Doll di pupa! Pagato a prezzo pieno e dopo 3/4 utilizzi riposto perché mi ha fatto spuntare dei puntini rossi sotto pelle. E pensare che era tutta contenta quando l ‘ ho preso perché finalmente avevo trovato sia il colore che la consistenza giusta per me:-(

  25. Buongiorno!!mi sono svegliata con la neve!!!!!evviva!!!
    Flop di make up non ne ho!il mio flop del mese di dicembre sono i turni che il mio ragazzo ha avuto nel periodo delle feste. . un bacio!

  26. Ciao, i prodotti l ‘ oreal hanno sempre un che di arancione all ‘ interno. A me è capitato con un fondo:una volta messo dopo un po ‘ virava verso l ‘ arancio spinto! Non ho potuto utilizzarlo

  27. Ho sentito diverse persone che si lamentano di sfoghi con i fondi Pupa, anche Lolla Missstrawberryfields.

  28. io uso spesso il mascara della Avon, anzi, lo devo ricomprare perchè l’ho praticamente finito!
    come flop..
    beh, la mia pelle?? mi hanno riscontrato ad inizio mese un’allergia a determinati conservanti e, non so come, a seconda di cosa mi metto inizia a prudere tutto..
    anche cose già messe e rimesse =(

  29. Benebenebene, cominciamo:
    -gel detergente+latte viviverde coop= l’accoppiata perfetta. Dopo una settimana mi hanno seccato anche le ossa; ai lati del mento ero completamente disidratata e non riuscivo nemmeno ad aprire la bocca che mi sentivo strappare. Mi hanno ridotto le palpebre come fossi una settantenne. Il latte mi brucia gli occhi. Peccato perchè il gel strucca benissimo.
    -eyeliner nero Anika: è un negozio aperto da poco nel centro commerciale che frequento, non so che tipo di marca sia. l’ho usato un paio di volte e non mi convince :-/
    – profumo AD per ambiente, pagato poco e vale meno di zero. Non profuma nemmeno mia nonna.
    – candele colorate fatte con i pastelli. la fiamma non rimane accesa :-/ va beh, almeno mi sono divertita mentre le facevo ahahahahaha
    – piedi freddi, perennemente ghiacciati. sembro morta.
    ok, forse ho finito.

  30. Dicembre ha stroncato le promesse fatte da Novembre e ha fatto incrociare la mia strada con un paio di persone bruttine. Ma, come dicono in Spagna, si vince, si perde ma sempre si impara. E, come diceva quel cinese, non è detto che sia un male. Nessun flop cosmetico perché seguo la parola di Clio.

  31. Ciao Clio! So che tu Nn ne hai assolutamente bisogno ma, volevo chiederti, conosci dei prodotti validi per sbiancare i denti ma che allo stesso tempo nn li rovinino?
    A me nn basta usare il dentifricio e ogni tanto bicarbonato e olio di cocco

  32. Strano per il mascara della avon io ne avevo uno super shock ed era molto valido ma non aveva lo scovolino azzurro quindi forse era una vecchia edizione… Cmq flop questo mese non ne ho ma vorrei condividere con voi un piccolo grande TOP che ieri mattina non ho potuto scrivere… Ieri pomeriggio una delle mie care amiche ha dato alla luce il suo primo figlio!!! Un bel maschietto!!! È il primo bebè ad entrare nel gruppo quindi immaginate la mia gioia nel vedere la mia amica e il suo piccolo!!! Insomma, ho concluso l’anno in bellezza!!!

  33. Non mollare!!! Chi ti fa sentire inadeguata non merita di starti vicino!!! Vali molto di più!! Un abbraccio super fortissimo!!!

  34. Ciao Clio. Concordo a pieno con te con la palette di pupa. A me personalmente i trucchi pupa non ispirano proprio perché come ombretti sono poco pigmentati. Soprattutto parlando delle palette. Come prodotti singoli non ne ho usati e non so come siano. Baci

  35. Un abbraccio a te cara ! Ti auguro che le cose vadano meglio ,un pizzico di fortuna…e un pensierino per il pelosetto….sob…

  36. Se è x una tesi di laurea hai tutto il mio supporto, x quanto sia utile! Ho appena finito il test! Buon lavoro e in bocca al lupo!

  37. Ciao Clio!!
    Buone Feste; non ho provato nessun prodotto di quelli!! cmq come flop di dicembre si è rivelato tale uno dei rossetti di nevecosmetics quello piu’ chiaro(lo so. l’avevi sconsigliato!!) e poi un fondo liquindo di Lavera Bio su eccoverde perchè è troppo corposo e lucida, ma lo userò comunque dai!

  38. Nei flop di dicembre metto un flop clamoroso, che mai mi sarei aspettata:
    -L’oreal Stylo eyeliner: c’è scritto tenuta 16 ore waterproof!Per tenerla su un paio d’ore va benissimo, ma se decidi di metterla su per affrontare cene e/o cenoni, per non parlare di un’intera giornata di festa..alla sera te la ritrovi stra-colata!Giuro non ho mai visto una matita colare in quel modo..bocciatissima.

  39. sarò sicuramente allergica a qualche componente :-/
    mi è capitata la stessa cosa con un altro detergente naturale qualche mese fa.

  40. Ciao Nicoletta, non so come ringrziarti davvero! La euphidra è una di quelle marche che ho sempre voluto provare ma non ho ancora trovato, comunque la cerco per bene e intanto mi segno questo fondo.
    Grazie mille sei stata un tesoro! Un bacione!

  41. Ciao Emily, era da tanto che non leggevo un tuo commento, mi spiace per il gatto..io ne ho persi 2 ad agosto, ora son rimasti in 4.
    L’eyeliner di Dior dev’essere stato un brutto colpo!
    Un bacione, vedrai che gennaio sarà migliore:D

  42. Sinceramente a me gli ombretti della essence in crema sono piaciuti molto. Io ho il numero 4 e il numero 6 e sono entrambi buoni, anche se il 4 va bene anche da solo mentre il 6 lo uso come base.
    Il mio flop è assolutamentissimamente il rossetto liquido di Sephora ”Extreme Liquid Lipstick”, numero 6. E’ terribile. Adoro il colore, un rosso molto scuro e intenso, ma diventa a chiazze, le labbra si appiccicano fra di loro e tirano e sbava moltissimo.

  43. FLOP DEL MESE? La mia obesità. E’ ufficiale. Ho morbidume in ogni dove. Mi siedo e mi vedo i fianchi. Il doppio mento di Placido Domingo. Insomma dall’alto non riesco nemmeno a vedermi i piedi. No. Perchè c’è la pancia che ne ostacola la vista. Poi i capelli. Long bob. Bellissimo per carità, ma ora sta crescendo ed è ingestibile. Sì. Sempre legati che sembrano arruffati e marroncini: dall’altro ammirabili sono i crop circles sul cuio capelluto. Il mio essere zitella: argomento che alle feste si risveglia inesorabile perchè tutti se amano, se baciano, figliano, se comprano casa insieme pucci pucci pucci, ed io…inesorabilmente sola (anche se truccata benissimo). Per non parlare del mio contorno occhi stamane che mi sta dicendo di smetterla con gli stravizi alimentari: è così gonfio che nemmeno una bandana riuscirebbe a coprire lo scempio. Al massimo assomiglierei a Vasco Rossi. Bhè, baci a tutte. Vado ad inserire due cucchiaini in freezer.

  44. Nessuna delusione per quanto riguarda il make-up, ma un colpo duro per quanto riguarda il lavoro e di conseguenza la mia indipendenza economica. Dopo un tirocinio di 9 mesi in Germania in un’azienda internazionale finalmente a novembre mi hanno proposto un contratto! Ho trovato una casetta tutta mia, mi sono trasferita (prima vivevo in uno studentato) e sembrava andare tutto per il verso giusto. Ma due settimane dopo scopro che non mi possono aprire il visto lavorativo dato che sono ancora una studentessa in Italia (mi dovrei laureare a marzo) e non avendo ancora la cittadinanza italiana (dopo 14 anni di residenza) non posso lavorare. Fine. Niente lavoro. Niente casa per conto mio. Niente soldi. Un 2014 pieno di sacrifici per mantenermi, di solitudine e frustrazioni – tutto invano.

  45. Dunque proprio perchè siamo in giornata di flop stamattina ho messo giù i piedi dal letto….nell’acqua!! eh si che gioia!
    Ho due floppissimi questo mese che sono floppissimi più che altro per le aspettative che avevo riposto in questi due prodotti:
    – crema capelli Phyto 7.. si lo so che ora mi direte MA COME??!?!? ma io non ho notato nessuna differenza, anzi! 🙁
    – mascara essence multi action.. brutto brutto brutto.. molto meglio il lash mania reloaded!
    E poi i soliti problemacci che ci portiamo dietro.. speriamo in un 2015 migliore!

  46. ciao a tutte!!! flop di questo mese e’ stato …. tutto il mese…. tutto l’anno a dire la verita’… non so se si puo’ dire ma il mio matrimonio non sta andando tanto bene… niente di troppo tragico, pero’ ha visto tempi migliori… quindi speriamo che il 2015 sia migliore… io in realta’ ho l’ombretto di essence eagypt’s treasure e non mi fa impazzire ma non lo considero nemmeno un flop… scusate lo sfogo 😛 baciiiii :*:*

  47. cele tesoro <3 un po' meglio, meno squaraus ahahahahahah però mi da fastidio il senso di nausea perenne e i crampi, ma soprattutto la nausea.
    Poi calcola che tutto ciò mi è venuto insieme al ciclo, mazza che sfiga, domani altro che cotechino, e le lenticchie me le posso solo sognare.
    Oddio te l'immagini se mangiassi le lenticchie con questa situazione? Cosa si scatenerebbe??? :-O

  48. non so se posso intromettermi… ma mi dispiace sentirti cosi’ giu’… spero sia solo un momento difficile … sono sicura che con un po di buona volonta’ qualsiasi situazione puo’ migliorare… ti sono vicina … per quello che puo’ servire… un abbraccio…

  49. Mi dispiace tantissimo. So che non e’ molto, ma ti sono vicina e ti auguro un anno decisamente migliore di questo che sta per finire. Coraggio, non mollare!

  50. Secondo me gli ombretti singoli della Pupa non sono male, sono abbastanza pigmentati, però non tutti, poi costicchiano (mi pare che siano sui 13 €).

  51. È più facile accettare la realtà che provare a cambiarla! È una frase dura xke non conosco la tua storia, ma penso che il blog sia utile anche x farci forza a vicenda! Io so che non mollerai.. Non devi! Guardati allo specchio, non hai nulla in meno dalle altre! Vai la fuori e prenditi quello che ti spetta e di cui hai bisogno! Un abbraccio!

  52. Ciao clio e ciao ragazze! Non concordo con te sulla resa degli ombretti liquidi di essence! Io li stendo con un pennellinò dalle setole sintetiche e piatte, la resa é omogenea e dura a lungo! X il resto tra i miei flop metto.. Nulla hihi sono stata fortunata qst periodo e ho acquistato cose che mi sono piaciute anche dopo l acquisto, durante l utilizzo hihi bacino

  53. ma che carina che sei, queste sono le cose che mi fanno innamorare di questo blog ogni giorno!
    grazie davvero tesoro, grazie con tutto il cuore! un abbraccio fortissimo!!

  54. Buongiorno (si fa per dire!!) ragazze:)
    Si vede che oggi era giorno di flop!! Io ne ho 2 freschi freschi. Il mal d’orecchio e il mal di denti che m hanno svegliato stamattina alle 5!!
    Sono completamente ko!

  55. Io ho l’ombretto Effect Essence n°6 “UK’s Stonehenge” e devo dire che non è malaccio, usato poco alla volta con sotto un primer e sfumato bene e velocemente a me piace! Certo non è il miglior ombretto in crema che io abbia mai provato ma è quello che uso ogni volta che ho poco tempo per truccarmi ma voglio comunque essere “in ordine”…

  56. Nuuuuu Emy mi dispiace tanto!!:(( Easy! Era così bello!!:(((
    Speriamo che l’anno vecchio si porti via questo periodaccio e tutte le sue seccature!
    Ti auguro il meglio del meglio sorellina! 🙂

    Ti abbraccio forte forte :***********

  57. Il mio più grande flop è che sono malata. Io, che non mi ammalo mai, ho febbre raffreddore da diluvio universale e ciclo tutto insieme. Addio capodanno in montagna. Cheppalle 🙁

  58. Buongiorno!!!
    il mio flop del mese è il mascara di kiko volume attraction che non solo non dà volume, ma non allunga e non è neanche bello nero..
    insomma come dice Clio classiche ciglia a ragno..delusioneeeee!!

  59. Io lo sto leggendo ora…
    Ad ogni foto dico “ok, abbiamo toccato il fondo!” E invece no!!
    Ma i peli delle ascelle colorati????????????

  60. Scusa se mi intrometto, vorrei solo darti un forte abbraccio in amicizia e dirti per esperienza che questi tristi momenti poi si superano un passo alla volta…coraggio!!!

  61. Sento la necessità di scriverti.. Perdonami se dovessi risultare troppo insensibile e/o scemotta (in realtà non so nemmeno come definirmi). 1) Argomento capelli: o li tagli di nuovo o li lasci crescere con un poco di pazienza. Non è un gran problema, è facilmente risolvibile. Eppoi che hanno i capelli castani di brutto? Io li trovo stupendi, danno un’aria dark e misteriosa. 😉 2) Questione obesità. Non avendoti mai vista non ne avevo assolutamente idea, eppure io riesco a cogliere qualcosa di positivo nel tuo discorso. Hai ammesso che qualcosa non va, il che è davvero un gran passo avanti. Sei in grado di amare te stessa, sennò non tenteresti di tenerti in ordine con il makeup. Non so esattamente come sia la tua situazione, ma in ogni caso credo che l’aiuto di un medico esperto non possa che essere la soluzione migliore. 🙂 3) Problema uomini. Si, sono un problema: se li hai ti stressano, se non li hai ti senti in difetto. Non ci va mai bene una cippa.. Ancora devo trovare una soluzione, visto che anch’io sono single. Nel dubbio, vengo ad appiccicarmi a mo’ di cozza a te ed aspetto di essere truccata per bene, visto che non ne sono in grado. Ok? 😛 Un bacione bella!

  62. il mio flop del mese: mi sono tolta i denti del giudizio il 5 e ho ancora i punti in bocca e zero sensibilità sul labbro inferiore..uno spettacolo per il cenone! Grazie Clio! Stavo quasi per comprare il bronzer della Bourjois!
    Buon fine anno a tutte!!

  63. io nessun flop makeuppo perchè ormai acquisto in maniera molto più oculata.
    però questo è stato il mese dei guasti, in ordine sparso:
    – la lavatrice (già comprata una nuova)

    – il frigo (in settimana lo cambiamo)

    – un televisore (in camera da letto di mia mamma, lo faremo aggiustare)

    – il bidè (non scherzo, si è rotto un tubo del bidè)
    speriamo che basti per un po’

  64. siete strabellissime tutte quante! che bellino questo blog, giuro. c’è così tanta umanità e profondità che mi fa sorridere col cuore. in realtà io sono una gran burlona, prendo in giro il catorcio che sono diventata in questi giorni di festa nel mangiare anche i tavoli di casa. ma so che fa parte del gioco. fa parte dello stare in famiglia. grazie alla simpatia si può ‘giocare come titani contro ogni dolore’! a gennaio voglio che organizziamo qui una ‘dietaround’, perchè leggendovi, io leggo anche un po’ me stessa: questo modo ilare di prendersi in giro lo trovo ‘umano’ ecco. ‘Mi tengo stretta questa vita mia e non mi vergogno di niente: nemmeno delle mie soprascarpe. C’è una dignità immensa, nella gente, quando si porta addosso le proprie paure, senza barare,.

  65. Il mio flop in assoluto la “beauty blender”(?) h&m.. Diciamo pure che non le somiglia affatto nella forma ma poi…si mangia tutto il fondo che metto! Appena vado per usarla trattiene tutto il prodotto e non mi permette di stenderlo! Bocciatissimooo!!! Avete idee su come posso riutilizzarla? Bacione

  66. No spetta.. Mi stai scrivendo che ti sei scofanata pure i tavoli e li hai digeriti? Ma qual è il tuo segreto? Anch’io voglio essere in grado di mangiare massi senza problemi!

  67. vedi la review clio è molto precisa nel recensirla. la terra troppo aranciata il blush psichedelico gli ombretti poco scriventi

  68. Eccoci qua..
    FLOP n° 1: Pennello da sfumatura di Wjicon…la prima volta che lo uso inizia subito a perdere un quintale di peli,’na SCHIFEZZA totale! Accantonato subito nel cassettino in attesa di essere lanciato nel cestino!
    FLOP n°2: La neve,il gelo,il vento glaciale; La neve per terra è pochissima ma si è completamente gelata e questo rende le strade impraticabili,delle vere lastre di ghiaccio. In più da me nessuno pulisce nulla,spesso restiamo pure isolati!!!
    FLOP n°3: I miei lardelli…ma a gennaio si cambia regime!
    FLOP n°4: Il terzo capitolo de “LO HOBBIT” (ma anche la trilogia in generale). Tentativo penoso di replicare il successo della trilogia del “SIGNORE DEGLI ANELLI”! Per carità,non c’è davvero storia!!
    Mi pare tutto,Buona giornata ragazze!!!

  69. ho appena ordinato un paio di rossetti Rouge edition velvet della bourjois vedendo reazioni entusiastiche su youtube, speriamo che non siano un flop come la terra… dita incrociate!!

  70. Ti ridedico Bidè degli Elii.. Ascoltala se ancora non l’hai sentita. Se ti può consolare anch’io ho avuto una relazione intensa con il bidè nei giorni di festa: se non è amore questo.. 😛 Seriamente Filixia, perché non provi a lasciar respirare di più la tua pelle, visti i continui sfoghi? Applica solo qualche trattamento in crema, magari consultando un dermatologo.. Non fa bene cementificare il viso come Kim, dovrebbero chiamare Greenpeace per salvare quel che c’è di naturale. Se ieri non l’hai letto, ti scrivo che sul sito ufficiale Illamasqua ci sono mega sconti pure sulle palette che ti piacevano. Sono certa di aver dimenticato di scriverti qualcosa, ma intanto ti mando un bacio. :*

  71. Io uso il latte da un paio di giorni e devo dire che mi trovo bene anzi meglio di uno della Roc preso in farmacia. Prova ad eliminare il gel

  72. Flop: ancora il mio ano non ha intenzione di defecare. In cucina c’è una puzza di fave che non si può stare e mi ricorda tanto la mia amata eau de parfum ai tempi delle due cagate al giorno obbligatorie.
    Pillole alla senna, voglio credere in voi.

  73. Grazie mille, davvero! È vero, si rimane male, ma l’importante è avere consapevolezza di sè e ripartire più determinati di prima! Se poi, come nel mio caso, si ha accanto famiglia, un ragazzo splendido e dei carissimi amici, non ho proprio niente di cui lamentarmi ;-)))) bacio grandissimo!

  74. Mi hai esattamente letto nel pensiero, cara Eva, parola per parola! Grazie davvero per il pensiero, sei come sempre un tesoro!

  75. Nooo quella terra Bourjois e gli ombretti Essence sono nella mia wishlist!
    A parte questo, il mio flop di dicembre è il mascara Telescopic della L’Oreal!
    A parte il fatto che lo volevo nero e per sbaglio l’ho preso marrone…il mascara in sé è buono ma non si strucca! Io uso l’olio di cocco per struccare gli occhi, e ha sempre sciolto bene qualsiasi mascara ma con questo è quasi impossibile,
    devo starci lì un bel po’ e il risultato è che mi cadono sempre una o due ciglia 🙁
    Un altro punto a sfavore è il prezzo, io l’ho preso all’Esselunga senza guardare il prezzo, e sullo scontrino mi sono ritrovata una bella botta: quasi 20€ di mascara! Decisamente troppo, la prossima volta Essence e via 😀
    Buona giornata a tutte ragazze :-*

  76. Ma è mai possibile che ci sono ancora case cosmetiche che producono degli ombretti cosi scadenti?? Io non capisco! 23 euro per degli ombretti che manco le bambine di 5 anni per giocare si metterebbero!

  77. la snow queen pupart l’ho presa anch’io, complice un buono sconto combinato con un prezzo già più basso di quello consigliato l’ho pagata circa 12€….per fortuna!!! mi ci sono trovata malissimo…non solo ha tutti i difetti che hai elencato tu ma l’intera gamma di colori addosso a me sta malissimo…super flop!

  78. credo che non faticherai a rivenderlo e con il ricavato potrai ricomprarti un profumo che ti piace.
    a me questo profumo, come anche l’opium originale, piace molto e uno dei suoi punti a favore è l’intensità… su di me i profumi tendono a sparire velocemente

  79. megaflop cosmetico… ho comprato dal sito Sephora il kit Perfect Night Out! di Sephora : 1mascara Outrageous Volume Dramatic ultra nero per allungare le ciglia. 1 mini matita khôl nera a lunga tenuta, cremosa e intensa, per sottolineare lo sguardo. 1 mascara + eyeliner glitter oro da utilizzare come eyeliner o sulla punta delle ciglia per il look delle feste.
    Il mascara più brutto comprato in vita mia!!! è grumoso, appiccicaticcio, mi fa lacrimare gli occhi ed è difficile da struccare! la matita non scrive proprio all’interno dell’occhio. si salva un pochino l’eyeliner, ma alla fine niente di che.mannaggia a me che invece di prendere il kit della Lancome ho optato per quest’altro all’ultimo secondo! 🙁

  80. Ma la pupa con questi prezzi così alti e la qualità così bassa dei prodotti come fa a sopravvivere? C è un cristiano che testa i loro prodotti? A me sembra che ci prendano in giro!

  81. Davvero? A me Lo Hobbit 3a parte è piaciuto invece, lo trovo il più bello dei tre.. e pensare che di solito le scene di combattimento non le sopporto!

  82. Io lo mettevo tra i top del mese l’arrivo del freddo ma abito in pianura ed è raro che le strade siano proprio impraticabili, la poca neve che è venuta non ha dato nessun fastidio, condivido però l’odio per il ghiaccio io vado SEMPRE. Sembro una vecchietta, faccio degli scivoloni… poi rimango a pancia su tipo scarafaggio che non riesce a raddrizzarsi.

  83. Non è per le scene di combattimento(quelle sono davvero ben fatte) è proprio tutta la trilogia che è fiacca!L’idea era quella di replicare (senza riuscirci ovviamente) una cosa unica nel suo genere solo per farci dei bei soldoni! “Lo Hobbit” ,se non vado errata,nasce come un libro più spensierato e adatto ai bambini e decisamente molto più corto rispetto al “Signore degli anelli”,l’idea di dividerlo in tre capitoli l’ho vista come una vera forzatura…

  84. La neve e il freddo pure per me sono dei top! Anche se quest’anno di neve non se n’è ancora vista molto, se non sulla cima delle montagne! Il ghiaccio invece fa parte di tutt’altra categoria… neanche nei flop lo metterei! Credo faccia parte di una punizione divina al genere umano… l’anno scorso ho zoppicato per due settimane dopo una culata sul ghiaccio, quindi ho sviluppato una specie di fobia. In questi giorni quando vedo la strada ghiacciata mi sento tanto un gatto davanti ad una vasca da bagno: mi blocco che sembro di pietra, con uno sguardo di disperazione misto a panico. Altro che vecchiette, quasi quasi mi metto a gattonare pur di tornare sulla terra ferma.

  85. Flop del mese: liquid leggings lucidi Calzedonia, provati in negozio, perfetti, mi fanno strafiga, li compro, li poso in attesa di un’occasione adatta, sabato vado per metterli e mi fanno tutte le pieghe lungo la gamba!!! Cioè come se fossero larghi!! Ma io non sono dimagrita anzi sarò ingrassata! Cavolo un nervoso! Li ho lavati ad alta temperatura speriamosi siano restrinti.
    Nessun flop make up 🙂 l’ombrello Essence ce l ho ma non l’ho ancora usato, speriamo non sia così terribile, il colore mi piaceva 🙁

  86. Io amo il “Signore degli anelli” in generale, quindi ho amato anche questa trilogia! Però sono d’accordo con te sul fatto che sembrava un po’ forzata e tirata per le lunghe… potevano tranquillamente racchiudere tutto in 2 film belli pieni.

  87. Non capisco perchè la Pupa, così come altre marche (es. Deborah, ecc.), si impegna nel fare prodotti di buona qualità come ad esempio la linea Vamp, o i rossetti I’m, e poi dà il peggio di sè in quasi tutte le palette! Ma questo da sempre… da quando ero piccola, tutte le palette avevano qualche difetto: quando l’ombretto invisibile, quando il lucidalabbra appiccicoso e cattura peletti…
    Invece poi compri un rossetto, io ad esempio ne ho due della linea I’m, e sono buonissimi, li uso da maggio e non mi sono ancora stufata!
    Perchè due qualità differenti? Non va bene così!

  88. Sì esatto,due film sarebbero stati più che sufficienti! Sul 3 si vedeva davvero che alcune scene venivano tirate per le lunghe..mentre la questione di Smaug l’hanno risolta in appena dieci minuti! Mi ha lasciata abbastanza indifferente,mentre il “Signore degli anelli” è stato un capolavoro..però c’è da dire che la storia era totalmente diversa!

  89. Ah ah diciamo che con gli scarponcini con il carro armato riesco ad andare bene,però ai tempi della scuola che indossavo sempre le sneakers ho fatto degli scivoloni memorabili! Una volta sono arrivata alla fermata dell’autobus di sedere,sono scivolata all’inizio della discesa e sono arrivata fino a lì (mi sono fermata perché poi è iniziata la parte in piano)! Mi sono rialzata con nonchalance, ho scrollato la neve dal sedere e ho detto “Buongiorno!” ai ragazzi che erano lì ad aspettare l’autobus! Sono morti dalle risate,fortuna che vivo in un paesino e ci conosciamo tutti! 😀

  90. Mia mamma usa il mascara dell’Avon e ci si trova bene!
    A mascara proprio ognuno ha richieste diverse..è impossibile trovarne uno che metta d’accordo tutti XD
    I flop sono tanti Clio.
    L’essere single durante le feste.
    Il primo Natale single e senza nonno.
    Nonna in ospedale.
    Non avere programmi per Capodanno.
    Un disastro!
    Andrà meglio!

  91. Le sneakers io le porto ancora sarà per questo che scivolo tipo cartone animato! Mi consolo pensando che gli scivoloni li fanno tutti, il ghiaccio è terribile.

  92. Sì le sneakers sono micidiali,son quelle che ti fanno partire appena becchi il gelo! Con gli scarponcini non vai da nessuna parte invece! 😀

  93. Idem!!!!!!!!! Ho lo stesso desiderio.
    Comunque Chicca,non sei tu il flop!!
    Il flop sono le persone,le delusioni. Non noi.
    Non diamoci colpe che non abbiamo!

  94. A me è successo.
    NON MANGIARE ASSOLUTAMENTE LE LENTICCHIE.
    Ho passato la mezzanotte a sparare i botti in bagno,mentre la gente li sparava fuori.

  95. Ciao tesoro…posso capirti sai? Io negli ultimi 6 mesi ho avuto 2 gravi lutti in famiglia, e questo Natale è stato bruttissimo… Se penso a domani sera mi viene da piangere (e so che succederà)… Però tutto passa, con il tempo. Dobbiamo essere forti, andrà meglio anche per noi… 🙂 Intanto ti abbraccio forte forte forte! :*

  96. per un attimo ho temuto che tra i flop ci fosse la paw palette!!!! che paura!!! la sto aspettando con ansia…..un viaggio lunghissimo dalla California a qui.. :))) ciao Clio!!!

  97. Ma perchè ste cose succedono sempre quando c’è qualche festività?! Mi dispiace Tizi…i denti poi quando fanno male, so doloriiiiii! 🙁

  98. flop del mese: l’esame universitario che ho dato il 22! Mai rifiutato un voto in vita mia, ma questa volta l’ho fatto 🙁

  99. Devo dire che grazie a tutte voi i miei flop makeupposi si sono drasticamente ridotti, tanto che al momento non mi viene in mente proprio nulla! Grazie a tutte!

  100. Esatto.
    Lo hobbit è un libro piccolino,per me basta anche un film solo da 3 ore!
    Troooooppo tirato per le lunghe,troppe cose fatte diverse.
    Io l’ho letto,ecco perchè lo dico.
    E ho letto anche il signore degli anelli,e mi dispiace,non c’è confronto 😉

  101. Io per esempio il super shock lo amo mi fa delle ciglia bellissime e sono già 3 volte che lo riordino.. 🙁

  102. Tesoro :*
    Sì..poi proprio per domani,farò il confronto con il Capodanno scorso,che è stato bellissimo,e quindi mi prenderà ancora di più la tristezza 🙁
    Speriamo in bene!

  103. Ciao donna stupenda! Anche un po’ figura mitologica, ma questo ti rende ancora più rara, anzi unica! 😉
    Spero che tu stia meglio…x rimettersi ci vuole un po’….però resisti!!!!!!
    Quanto al fondo, non saprei consigliarti perché ho poca esperienza e sono andata avanti a campioncini finché non ho trovato quel che va bene x me.
    Ti abbraccio forte forte forte forte forte!
    Ti è arrivato l’abbraccio?
    :-**********

  104. Ma credo che il prodotto Bourjois sia e venga usato cm bronzer…quindi credo sia “””normale””” che sia un pelo aranciato-caldo! Ovviamente credo nn sia adatto x contouring e roba varia! L’ho avuto x le mani (facevo un regalo) e nn mi era sembrato così aranciato..bohh

  105. Purtroppo non ho letto mai letto “Lo Hobbit! né la trilogia (anche se mi sono ripromessa più volte di farlo)!

  106. Grazie Giulia! ♡♡♡ Forse sono io che mi pongo male col mondo… a volte mi sento davvero così piccola…eppure una volta non ero così! Ma io non mollo, contaci! Solo che ci sono tanti momenti no che a volte mi sopraffanno… Il buono è che riesco a risollevarmi… devo ringraziare chi mi sta vicino! E anche voi, che lo fate con tanta dolcezza,discrezione e simpatia,anche se non lo sapete!
    L’abbraccio fortissimo è arrivato! 😉

  107. Lo hobbit puoi anche saltarlo,ma il signore degli anelli no *-*
    Se ti è piaciuto il film ti piacerà il libro!

  108. Grazie Clio! mi hai salvato dalla terra bourjois che mi ha sempre tentato……e che se non sbaglio fino ad un annetto fa era in vendita al Coin di Parma !
    Gli ombretti in crema essence mi tentavano tantissimo, ma ne ho provato uno sulla mano in negozio e mi sono rimasti solo glitter, praticamente zero colore.
    Io questo mese non ho flop ma un enorme TOP: dato che le cose lavorativamente parlando sono andate male, almeno sono riuscita a non fare nessun acquisto cosmetico yyyyeeeeeeeeeaaaaahhhhhhhh

  109. ho perso la mia amata nonna due anni fa, e so cosa vuol dire in particolare passare le feste senza di loro. Quest’anno, dopo due anni, è stato il primo natale “tranquillo” con solo il nonno…..diciamo il primo senza evidenti magoni và 🙁

  110. sembra la descrizione di casa mia da sabato scorso! 5 cm di neve che si sono trasformati in ghiacci perenni!

  111. Allora ingerisci prima le pillole per farla dorata!! Così potrai metterla in bella vista che so..sopra il caminetto!!

  112. Ciao! Mi hanno regalato una trousse della Deborah (la classica a forma di bambolina). Già partivo prevenuta ma avevo ragione: ombretti polverosissimi e non scriventi. I più chiari sono inservibili. Idem per blush e terre. Oltretutto le cialdine sono così piccole che è impossibile prelevare il singolo prodotto col pennello per il blush! voto:5!

  113. Ti capisco. Io ho perso nonna e babbo nel giro di un mese 🙁
    Questo Natale è stato strano e brutto. Ma la vita deve continuare 🙂 forza e coraggio!

  114. Ho appena ricevuto un gigantesco flop!!!!sono andata dalla parrucchiera oggi per farmi i capelli mossi e mi hanno consigliato una leggera permanente…bene peccato che mi hanno fatta riccia!!!ragazze voglio piangere!!!

  115. ….io pensavo di essere l’unica…
    insicurezza quasi da non respirare sì, insoddisfazione profonda sì, inadeguatezza: da una vita.
    tesorino caro, noi NON SIAMO COSI’. sono GLI ALTRI che riversano su di noi e ci fanno venire fuori il peggio.
    cambiamo pagina!!! viaaaa! verso un’avventura nuova, una vita nuova, fatta di serenità, sicurezza, fiducia, spensieratezza, allegria e GIOIA DI VIVERE!
    assolutamente, MAI MOLLARE, accasciarsi ok, ma mollare?
    MAI.
    ti bacio tanto!

  116. L’idea di scambiare trucchi magari anche intatti che non si usano mi sembra un’eccellente idea! Ci pensavo proprio giorni fa! Ci sto! Per la palette UD on The run anche a me l’hanno regalata, guarda che non è affatto male, i prodotti sono di ottima qualità, la terra e il blush sono molto scriventi, ma di solito sono prodotti che non si mettono a chili sulla faccia, nota che io sono sul palliduccio ma non mi ci trovo male. Ombretti, matita e mascara sono ok ok. Se vuoi facci sapere come ti trovi! …e che il 2015 porti solo cose belle!

  117. Tresor, tieni duro! l’unica cosa positiva è che sarai l’unica a non dover iniziare una dieta post-feste…

  118. Noo mi spiace! Io sono riccia di natura ma praticamente sempre liscia o al massimo mossa. Magari dormendoci sopra si smollano un pochino, se no prova a legali facendo uno chignon o una trecciona tienili tutta notte poi scioglili, il riccio dovrebbe allungarsi un po’ e risultare mosso!

  119. Concordo appieno. Soprattutto per le palette Pupa (i vamp e gli I’m li adoro) tanto che avendo notato la pubblicità, bellissima, ho chiesto a mio marito di non regalarmela, papà fortunatamente si è lanciato su altro… morale della favola: me ne sono arrivate due (un’amica e una zia alle quali voglio molto bene, conto di provarle a breve e ricredermi…)

  120. Avevo messo gli occhi su quella palette della Pupa ma non è il primo parere negativo che vedo… Dovrò vedere per le palette vamp che mi pare di capire siano migliori 😉
    A dicembre nessun flop di make-up!!
    Il flop del 2014 è stato il non lavorare… Spero che con l’anno nuovo questo aspetto della mia vita possa migliorare…
    Buon 2015 a te Clio e a tutte voi ragazze!!!

  121. Come ti capisco! Passato i parrucchieri mi hanno fatto un disastro nei capelli e sono andata in crisi x un po’ di tempo..cmq vedevo mia mamma quando faceva permanente era riccissima..tempo due/tre lavaggi e la permanente diventa più naturale..ora appena fatta e’ normale che ti sembri un po’ esagerata.. Tranquilla che max due settimane migliora 😉

  122. Yuhuuu nessun flop questo mese! Ovviamente complici i suggerimenti di Clio e quelli di voi ragazze del blog! Devo ancora fare mente locale sui top, vederli gia pubblicati il 29 mi ha spiazzato! Invece per i flop è stato molto più semplice! Buon anno a tutte!

  123. io invece amo alla follia il mascara Super shock dell’avon, lo uso da parecchi anni e secondo me è il migliore 🙂

  124. Una nuova nascita è sempre una grande emozione!!! La mia amica poi è stata bravissima! Sono felice x loro!

  125. Ti capisco, pure io ho la pelle bianca e questa bb cream è stata uno strazio… l’ho regalata perchè era impossibile da usare

  126. niente flop di makeup questo mese…anche le nuove matite neve per occhi che ho preso qualche tempo fa si sono comportate benissimo (almeno con il freddo): sono durate 8 ore perfette, anche nella rima interna!!! Gli unici due FLOP:
    – la mia pelle: da mista/grassa ha deciso all’improvviso di diventare secca e io ho solo fondotinta mat per pelli grasse/miste!!!
    – il freddo: ok, sono io che mi ostino a credere di essere ancora al sud, ma proprio non riesco a uscire con sciarpa, cappello e guanti! oggi mi sono gelata, nel mio supercappotto (l’unico pesante che ho, grazie al regalo di compleanno dei miei) ma senza guanti e cappello, con un jeans pieno di spifferi (maledetta taglia in meno) e con una sciarpina ridicola ero peggio delle turiste tedesche scosciate pure a gennaio!!!

  127. senti, vuoi che te ne do un po’ della mia? c’è tanta abbondanza, ne ho in quantità industriali.
    comunque seriamente, incrocio tutto per te, vedrai che domani è la volta buona (oddio ho le lacrime agli occhi, mi sento in colpa ma sto piegata dal ridere).
    anno nuovo…

  128. Voglio provare ad usarli separatamente, perché non so cosa mi ha provocato un sacco di brufoli e cosa mi ha seccato la pelle

  129. Mal d’orecchio e di denti insieme è devastante! Io ci sono finita al pronto soccorso per colpa di un orecchio, come ti capisco!
    Ti mando l’abbraccio più grande del mondo!!! <3 <3 <3

  130. Eccomi! È tutto il giorno che aspetto di potermi coricare a letto (sì avete letto bene: letto! Alle 21.25!) a leggervi! Mi tenete compagnia e mi fate ridere! Cosa vorrei di più?
    Bando alle ciance, di flop direi di non averne. Sto pensando ma non mi viene in mente nulla nel settore makeup. In altri campi ovviamente sì, purtroppo. La fregatura che ha preso mia cognata è un super flop: aveva prenotato un’appartamento per questi giorni e fare il capodanno in montagna con marito e figli piccoli e amici e solo ieri, il giorno prima di partire, ha scoperto che la casa non esisteva ed era stata truffata. Denuncia ovviamente, ma la cosa più penosa è che i carabinieri del posto conoscono questa persona che ha già fatto queste truffe ma non lo arrestano. E ti girano moltissimo a questo punto!!! Almeno ha trovato un altro posticino da un amico.
    Detto ciò, un altro flop è il meteo. Nn mi piace il freddo e, anche se a metà dicembre, è arrivato con i fiocchi. È ora sono in montagna e non c’è neve.. È triste la montagna senza neve..
    Ultimo flop aver scoperto che il mi contorno occhi è super disidratato e non so come fare in più oltre alle creme e oli che uso..
    PS: anche in vacanza, Sephora Trento ha colpito..

  131. Coraggio cara, attaccati ai ricordi e ai bei momenti che hai avuto la fortuna di dividere con queste persone speciali, loro sono in un mondo migliore adesso!

  132. Nemmeno con qualche buona amica? Stare proprio sola sola secondo me è peggio,quando si è sole si inizia a rimuginare e rimuginare… Mi dispiace da matti saperti triste :-(!!

  133. Coraggio Rossella, le dure prove che passiamo nella vita fanno di noi persone piu’ forti,i tuoi cari ti proteggeranno dal cielo, un bacione!

  134. Volevo sentirlo stasera da Sephora ma era esaurito.. Nemmeno il formato lillipuziano, SETTANTACINQUE EURO!, c’era..

  135. Uhh almeno quest’ultimo è un top! Certo che è una vergogna che succedano ancora queste cose, possibile che queste, chiamiamole, persone non vengano fermate? Buon 2015! 😀

  136. Povera Fia cara, ti auguro di riprenderti presto!
    Io ho il problema della zona T che si lucida come una lampadina ogni 2×3. Bene, ho comprato il revlon colorstay combination/ oily skin e mi piace molto! Mi lecito lo stesso, il problema permane è inutile, ma non mi lucido dopo un’ora almeno.

  137. Ciao Clio 🙂 i miei flop per questo mese sono stati:

    1) Il Pulpy Mat della wjcon http://www.wjcon.com/it/labbra/rossetti/pulpy-mat.html
    un rossettone bello all’apparenza, ma veramente pessimo quando lo si applica. Rende le labbra screpolate anche a chi, come me, non le ha screpolate, pur applicando il burro cacao sotto! Perciò “Thumb down!”

    2) Palette make-up borsetta di sephora http://www.sephora.it/Make-up/Palette-e-Cofanetti/Occhi/Palette-Make-Up-Borsetta-Mini/P600011
    Anch’essa bella all’apparenza, ma veramente PESSIMA!!! Gli ombretti (anche il più scuro, come il nero) non scrivono affatto!! Per far sì che si vedano bisogna applicare molto prodotto che però dura poco, pur mettendo il primer. Non parliamo poi del blush… neanche se si riempie il pennello di prodotto si vede sulle guance!!
    Non è la prima volta che mi trovo male con i prodotti sephora, ho provato rossetti, smalti, matite, blush e quanto altro, ma mi sono sempre trovata MALISSIMO! Odio sephora! Inoltre prezzi troppo alti per prodotti scadentissimi!

    Buon anno Clio 🙂 speriamo in prodotti migliori!
    Un bacio, Laura 🙂

  138. Devi farlo!! Il signore degli anelli è il libro più bello di sempre!! E anche se “cronologicamente” lo hobbit si svolge prima, io ti consiglio di iniziare comunque dal signore degli anelli. Bacii

  139. Ho letto adesso il tuo commento, eh già sono in po’ presa indietro con il blog!!… Emily mi dispiace davvero un sacco!! Non oso pensare cosa si prova!!.. Il mio gattone ha 10 anni ma al solo pensiero che un giorno mi possa lasciare sto troppo male.. Un grosso grosso bacio!!!!

  140. Grazie tesorino! Il mio amato miciotto era con noi da 20 anni… È dura pensare che non ci sia più. Tu come stai? Spero un po’ meglio, io ho una fortissima nausea da qualche ora… :-/ immagino come possa stare tu da qualche giorno a questa parte… Un bacio! Guarisci presto!

  141. Grazie Anna! Easy era vecchietto, aveva 20 anni, ed era un vero tesoro. Vedrai che il tuo micione starà con te ancora per molto tempo! :-*** un bacio

  142. Grazie Simona! Addirittura 2 in un mese 🙁 mi dispiace. Easy era l’unico animale di casa rimasto… Ora sto pensando se prendere un altro micino. Un abbraccio e grazie per tutto! :-***

  143. I miei motti? “Mi piego ma non mi spezzo”…. “io vendo cara la pelle”(come dissi al prof del mio ultimo esame universitario).
    Ogni volta trovo un appiglio per risalire…sai cosa mi aiuta soprattutto? Il sorriso dei miei bambini, l’amore e il sostegno di mio marito e l’affetto della mia famiglia e degli amici più cari. Sono soltanto momenti, che abbattono, e sembrano macigni. Chi non ne ha? Sto sicuramente meglio di altre persone… però forse servono anche questi momenti per fortificarsi,no? Sei una forza, Ester! Quando mi prendono quei momenti, ho un’amica che,come te, mi risolleva. Poche e incisive parole.
    E ci siete voi tutte, che adoro.
    Ti bacio tanto anch’io!
    :-*******

  144. Flop dicembrini…
    – di makeup: matita in gel Essence in blu. Nella rima interna non scrive neanche se prego. Con quei due euro facevo meglio a comprare due rosette di pane.

  145. Quel neee è un neee torinese?
    Perché se è così prendo anch’io la scopa il 6 gennaio e rischiamo di incontrarci!
    😉
    Buon 2015 senza colite!!!! 😛

  146. Lavali subito la permanente non andrebbe lavata subito per non fargli perdere la tenuta, prova al max avrai solo lavato di nuovo i capelli

  147. Ma daiiii io la spugnetta di H e M non l’ho trovata così male! Parli di quella rosa? Anzi la forma mi piace di più di quella sephora, volevo pure ricomprarla ma non la trovo più!

  148. Anch’io non amo i prodotti sephora…qualità /prezzo scadente! Ricordo ancora quel maledettissimo pennello per lo smokey che pungeva tantissimo!

  149. si è pazzesco. hanno deciso di cedere tutti insieme. a loro discolpa posso dire che la lavatrice non ha mai funzionato a dovere, mentre il frigo era vecchiotto. era questione di tempo insomma, però caspita pure il bidè! e il mese scorso era toccato al wc!

  150. grazie Ele, infatti un fondo a lunga tenuta era in lista se non fosse che tendono tutti un po’ a segnare e andare nelle pieghette/rughette. mumble, dovrei provarlo.
    un bacione bella!

  151. Io l’ho trovata proprio nefanda 🙂 oltretutto, assorbe tantissimo fondotinta.. Comunque, anche quella Sephora non è granchè… sono tornata alla classica spugnetta piatta o alle ditine sante!!

  152. Floppissimo di dicembre:
    delusione assoluta per l’eyeliner liquido di Mac con il pennellino a punta in feltro nel colore “boot black”. PRO: facile da stendere, tratto omogeneo, bel nero già con una passata. CONTRO: la DURATA. Dopo qualche ora inizia a sbiadire…… La commessa mi ha assicurato che nonostante non fosse waterproof è a lunga tenuta e che a lei ha persino resistito andando in sauna e in piscina. -.- cosa non si dice per vendere….L’unico lato positivo di questo grande contro è che il colore sbiadisce, ma il tratto resta omogeneo (vale a dire che non si sgretola a pezzettini).
    Tale commessa tra il superslick liquid eyeliner e il liquid eyeliner mi consigliò quest’ultimo… ma leggendo varie recensioni ho visto che è nettamente migliore lo slickliquid, inserito anche da Clio tra i migliori eyeliner liquidi…mannaggia a me che non ho letto le recensioni e mi sono fatta prendere dalla foga di comprare cose da Mac :p

    Qualcuna di voi per caso ha già provato l’eyeliner ink precision di MUFE con il pennellino in feltro?

  153. Ciau a tutte io questo mese fortunatamente non ho flop per il make up, ma ne ho uno che va avanti da mesi e mi scuso perché l’ho già detto più e più volte: la nuova impostazione del sito. Nonostante siano passati mesi io purtroppo lo vedo ancora male, mi si accavallano tutti i vostri commenti parola su parola che diventano illegibili ed il sito continuo a vederlo tutto spostato in piccolo sulla destra dello schermo del tablet. Mi dispiace tantissimo è anche per questo che leggo e commento molto meno di prima… mi spiace non riuscire a leggere i 3/4 dei vostri commenti 🙁 🙁 🙁

  154. Cara Clio, Essence ha deciso di togliere dal commercio questi ombretti in crema insieme alle matite metallizate e agli eye sorbet… Sarà mica colpa tua? 😉

  155. inizio a preoccuparmi, tesoro cerca di stare riguardata e tienici aggiornate, a questo punto voglio sapere come va a finire!
    seriamente, sappi che ti sono vicina, ti mando un abbraccione!

  156. Prova magari a prenderne uno da un gattile, ne sara’ sicuramente contento..io non ne ho mai presi da li’ percio’ non so come funziona 🙂

  157. Anche io ho preso gli ombretti in crema della Essence nel tubetto, il grigio brillante e… bhò.. non mi entusiasma ma nemmeno è un flop totale, sicuramente è uno di quei prodotti che se ci sono o non ci sono è uguale 😛

  158. Si 🙂 grazie per il suggerimento Simona! era proprio quello che pensavo di fare. Oppure come per Easy prenderne uno che è stato abbandonato. Lui lo avevamo trovato in un fosso, piccolino, affamato e ferito. 🙂
    Un bacio

  159. I pennelli non li ho mai provati, pensavo che almeno quelli fossero validi, a quanto pare neanche quelli lo sono, bene!! :/ Grazie per avermelo detto! Eviterò di spendere soldi inutilmente!!!

  160. Ci proverò!stanotte ho provato a schiacciarli contro il cuscino ma nulla..resistono!ho fatto un ulteriore danno, li ho spazzolati e ora sono gonfi!

  161. Tesoro, ma che ti frega di capodanno, teniamo duro ancora un pò e finalmente sarà passato! Fidati, ad essere single devi solo abituarti e la fine di questa storia d’amore nel tempo diventerà la cosa migliore che potesse capitarti. Mi spiace tanto per il nonno anche questa l’ho già passata e tanti cari auguri in un miglioramento per la nonna. :*******

  162. Ciao, se non hai ancora risolto prova con i kiwi!se ce li hai mangiane uno o 2 (ne andrebbero mangiati 2 a stomaco vuoto la mattina).
    Altrimenti prova la tisana Aboca Sollievo Bio, la trovi in farmacia e ti asicuro che funziona basta berla prima di andare a dormire 🙂
    Spero di esserti d’aiuto, un bacione.

  163. Se posso, ti consiglierei di mettere taaaaaanto balsamo (risciacquato benissimo), e maschera nutriente/ristrutturante almeno una volta a settimana. I parrucchieri a volte fanno certe ca….te!

  164. Questa sera prendo due lassativi alla senna e vedo come va (se ne possono prendere fino a quattro). Grazie per i consigli >.< mangio tanta frutta e verdura e bevo molto

  165. Spero che,più che abituarmi ad essere single troverò un nuovo amore!!
    Comunque grazie per le belle parole! Sei un tesoro!
    Tanti auguri anche a te :*

  166. Noo la spazzola è nemica dei ricci, visto però che li hai spazzolati potresti farti delle onde e tirarli tutti da una parte e puntare su un look anni 50 (eyeliner e bocca rossa o fucsia opaca) 😀

  167. Le amiche fanno delle cose,ma a me non va!
    Una parte col fidanzato,l’altra va in giro per Roma…ma con sto freddo io non je la posso fa :/
    Ho avuto qualche invito ma non ho accettato.
    Alla fine oh,me ne sto a casa con i miei cuccioli e con mia sorella a giocare a just dance!!
    E poi vado a fare gli auguri ai nonni…
    Quest’anno va così.
    Non dispiacerti tesoro 🙂 starò bene!
    Tu cosa farai?

  168. Ciao! Io ho gli ombretti Peyote e costa smeralda e durano tutta la giornata! Anche se è vero che sulla palpebra mobile li uso bagnati.

  169. Purtroppo il mio flop è una tinta per labbra della Sephora, ho acquistato la n.02 Rosewood Elixir per un effetto nude e naturale sulle labbra, ma mi si “impasta” e crea una fastidiosa sensazione (e anche brutto da vedere)….sbaglio qualcosa o è proprio così??

    http://www.lafantasiadiannalia.blogspot.it
    FB: La fantasia di Annalia (clicca Mi Piace!!)

  170. Devo provare a usarli bagnati, grazie del consiglio! Anche perché i colori sono davvero belli… 🙂

  171. Ciao,scusa ma non ho avuto internet negli ultimi 2 giorni..comunque nulla di che,serata in casa di amici..tranquillissima!! Buon anno!!! 😀

  172. Io mi ci trovo benissimo con questo mascara! Pensa che ho abbandonato il They’re Real della benefit per questo… Se non ti piace l’effetto da solo provalo con il subversion che dona volume alle ciglia 😉

  173. Oggi ho seguito il tuo consiglio e, a parte un mezzo pasticcio (ho usato troppa acqua, i colori sono durati di più e sono risultati molto più intensi! Ottima dritta 😉

  174. Sono contenta di esserti stata utile 🙂 Io per bagnare il pennello in eccesso uso uno spruzzatore piccolino che ho preso dai cinesi che fa delle goccioline veramente minuscole

  175. Non è tanto l’effetto volume ( che effettivamente non è poi così male ).. è che se ne faccio 3 passate non si asciuga

  176. Non è tanto l’effetto volume.. che non è poi così male, è solo che se ne faccio 3 o 4 passate le ciglia si impiastrano,

  177. Non è tanto l’effetto volume ( che comunque non è molto visibile ) è solo che se ne faccio 3 o 4 passate le ciglia si impiastrano,

  178. Mi ero trovata molto bene con un fondo kiko , mi sembra si chiamasse 3d volume.. ma nn so se lo fanno ancora

  179. Su di me il Revlon Moisture Stain in quel colore non fa per nulla le chiazze, anzi, lo utilizzo spessissimo per l’ufficio proprio perché è un rosso ma non troppo impegnativo!

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here