image1
Come potete notare, in questa foto ci sono un bel po’ di tinte: in questo periodo sto usando tantissimo e mi piacciono di più questo genere di prodotti perchè non solo lasciano le labbra colorate ma le idratano anche un po’…cosa che non guasta mai! Cominciamo però dai miei rossetti classici caldi preferiti!

– Pupa I’m n.207 Coral Bomb


207

Questo è un arancione rosato, un bel corallo, molto scrivente e bello sulle labbra, oltre al fatto che dura davvero tantissimo! Qui potete trovare anche la mia review con altri colori della stessa linea!

 



– Nars Audacious Lipstick, Grace

 

Schermata 2014-12-11 alle 20.01.44
Anche questo rossetto Nars mi è piaciuto davvero molto (qui trovate la review): si tratta di un bel rosso fragola che dura a lungo…e per fortuna visto che costicchia! E’ molto cremoso e devo dire che mi sta piacendo tantissimo, quasi quanto quello nude, Anita, di cui vi ho straparlato!

 

– Revlon rossetto Color Stay 025 Cannes


300
Schermata 2014-12-11 alle 20.07.28

Questo rossetto/tinta mi piace perchè dura a lungo, è un colore molto portabile e anche affidabile! Il fatto che lascia le labbra colorate anche quando inizia ad andar via lo rende davvero adatto alle giornate fuori casa: se dovete andare a pranzo o cena fuori lo potete mettere tranquillamente perché non rischiate di ritrovarvi con le labbra completamente struccate! Curiose di vederlo all’opera? Qui trovate la review!

 

Un prodotto molto simile a questo è il Liplover di Lancome n.336

Lancome-Lip-Lover-in-336-Orange-Manege

Schermata 2014-12-11 alle 20.21.22
Questo gloss-tinta è molto simile al Colorstay ma è un tantino più scuro come colore, anche se dalla confezione sembra un corallo chiaro. Questi prodotti di Lancome hanno davvero una marcia in più: mi hanno conquistato e credo siano stati tra i migliori usciti quest’anno! Qui trovate la mia review!

 

-Dior addict fluid stick, Aventure

Dior addict fluid stick

Anche se forse dura un po’ meno rispetto agli altri, il colore di questo rossetto/gloss di Dior è davvero stupendo e mi è piaciuto molto fin da subito… e non vi nascondo che il packaging ha il suo fascino 😛

E infine ragazze ecco la new entry di cui vi ho dato una piccola anticipazione prima 🙂
Credo che ve ne parlerò a breve in una review perché si tratta di un prodotto talmente particolare da avermi stupita fin da subito… cosa non facile, lo ammetto!

Si tratta della Volupté Tint-In-Oil di Yves Saint Laurent!

s1663889-main-hero-300

E’ un rivoluzionario gloss-tinta all’olio, che ho visto recentemente su Sephora.com (non credo sia uscita in Italia) e che mi aveva incuriosito fin dalla prima occhiata! Inizialmente ero un po’ perplessa, ma credetemi…. non ho mai provato una cosa simile! E’ come passarsi dell’olio di oliva sulle labbra, però oltre ad essere super lucido questo gloss lascia anche una leggera tinta, anche se il colore non è molto intenso. Dopo un po’ l’effetto lucido comincia ad andare via e resta solo il colore! Per di più profuma tantissimo e ha sempre quel ‘sapore’ dolce e fruttato tipico dei rossetti YSL. Spinta dalla curiosità ne ho presi due: quello che vi faccio vedere nella foto è il n. 6 Peach me love! Non aggiungo altro e vi lascio con un po’ di suspence perché ve ne voglio parlare a breve in maniera più approfondita! Vi dico solo che li amooooo! 😀

Bene ragazze, anche per oggi è tutto! Vi piacciono i colori caldi o siete delle tipe da toni freddi? Quali tonalità preferite per occhi, viso e labbra? Fate distinzioni in base al periodo dell’anno o siete fedeli? Ad esempio io adoro i caldi ancora di più in questo periodo! Fatemi sapere le vostre preferenze e ditemi se vi incuriosisce questo nuovo gloss della YSL! Eheheh besooo!!

316 COMMENTI

  1. Che belli gli ombretti, anch’io amo molto questi colori sugli occhi! Per le labbra invece sono sempre indecisa su che rosso indossare.. Ho i capelli neri la pelle chiarissima e gli occhi verdi.. Devo dire che il rossetto rosso é il mio preferito perché crea un certo contrasto con i miei colori, ma non sono mai sicura sul sottotono

  2. Io ho comprato il Lip Lover di Lancome sul rosa ed è strepitoso, lo adoro. Sull’onda dell’entusiasmo ho acquistato anche Aventure di Dior ma sulle mie labbra ha un effetto bomba sexy…un po’ troppo forte insomma, soprattutto in inverno. Mi ha incuriosito da morire l’ultimo prodotto di YSL, lo proverò senz’altro!

  3. Colori caldi FOR EVER, quelli freddi non mi stanno nemmeno malissimo ma è proprio a mio gusto che preferisco quelli più caldi, anche per quanto riguarda le tonalità nude, i marroni con della percentuale di rosso all’interno trovo che siano meravigliosi. Quanto mi attira quella nuova tinta di YSL, peccato non è ancora uscita in Italia perchè mi piacerebbe tanto provarla….. o farmela regalare hihihihihihihihihihihihhi Buona giornata a tutte e a te Clio che sei ancora nel mondo dei sogni 😉

  4. Ciao Clio!Vorrei chiedere una cosa che non c’entra nulla con il post..ieri ho fatto le extencion alle ciglia e devo dire WOW!però credevo che le extencion fossero dei singoli peletti che andassero applicati tra le ciglia uno per uno invece a me hanno applicato dei piccoli ciffetti di ciglia, sembravano proprio come le ciglia finte e infatti l’applicazione non è durata tantissimo..esistono diverse extencion????

  5. Clio tu stai bene anche con gli ombretti caldi, cosa che non è da tutti.. Io li devo usare con attenzione per evitare l’effetto zombie…
    Comunque in questi giorni (complici buoni sconto dal Tigotà) ho preso il mio (ennesimo) matitone Revlon nel colore Mischievous, che è una specie di corallo-chiaro-pesca e mi sta piacendo un casino 🙂
    Poi anche la cialda Neve Bonbon (che avevo messo nei top) mi aiuta a “scaldare” e a rendere meno netto lo stacco fra smoky e pelle 🙂
    (le foto sono prese da internet perchè oggi son fuori casa 🙂 )

  6. Io adoro gli ombretti color rame, quello contenuto nella Lorac Pro, il Garnet, è meraviglioso, il mio preferito. Volevo buttare un occhio su quello della Make Up for ever, vediamo se mi entusiasma, anche perché credo che costicchi un tantino!

  7. Belli questi prodottini!
    Boh, io non ho ancora capito cosa mi sta bene, nel dubbio, mi impiastriccio lo stesso!
    Poi…. mi guardo e dico: “ok, posso uscire”, oppure “che schiff”.
    Però ho capito che sul giudizio influisce molto il mio umore…
    Bacetticini a tutte! 🙂

  8. adoro gli ombretti caldi, per me esistono solo loro!
    mentre sulle labbra spazio di più dai colori caldi a quelli freddi!
    carinissima la palette che hai compsto tu di MUFE mi ero persa questa possibilità..ne vorrei anche io una, solamente metterei un alto colore al posto del viola che personalemente detesto ahahahahaha!
    e molto molto bella anche quella Neve!

  9. Bellissimi questi rossetti di cui ci hai parlato! Ho provato un rosso di Dior, non ricordo il numero ma era la stessa confezione della foto….che dire? Una meraviglia!
    Ma il prezzo è un po’ caro per un prodotto che userei ben poco….adoro i rossetti rossi, ma raramente li metto.
    Bacioni

    http://www.lafantasiadiannalia.blogspot.it
    FB: La fantasia di Annalia

  10. Uh dimenticavo….proprio in questi giorni ho concentrato la mia attenzione makeupposa su due articoletti di Chanel che, guarda guarda, rientrerebbero bene nel post: il rossetto Gabrielle e il blush Malice….due colori caldi che mi sono piaciuti a prima vista! Tra l’altro in questo periodo pure a livello di smalto, non riesco a portare colori freddi, non mi ci vedo proprio!!!

  11. Il rosseto Pupa l’ho anche io ma non mi ci vedo molto bene.. Forse non è il colore più adatto a me.
    La tinta di YSL che hai postato ieri su Instagram mi ha incuriosita parecchio ma ovviamente in Italia non esiste ancora…
    A me sugli occhi piacciono molto i colori neutri ma caldi, solitamente sono quelli che uso più spesso.

  12. E’ più forte di me, con i colori caldi mi vedo malissimo. Non sia mai a mattere un bronzo o un bordò sugli occhi, così come un aranciato sulle labbra.

  13. Buongiorno clio e ragazze!!io di solito uso i colori caldi..essendo mediterranea..e credo che mi stiano meglio!!in quest ultimo periodo uso quasi giornalmente il duo della essence proprio quello del post di oggi!poi uso il blush della catrice che é sul rosa e mi piace di piú perché mi da un aspetto fresco,oppure uso un velo di terra essence le brunettines;-)al posto del blush..come rossetti devo dire che nn li metto spesso la sera a volte uso il rossetto rimmel kate moss il numero 9!

  14. Garnet forever!!! Al momento è anche il mio colore preferito lo sto centellinando perchè ho paura finisca prima degli altri!!!!

  15. ooo Cliooo non ci devi lasciare così.. oramai ci hai incuriosite!!! Oltre ai nuovi rossetti di ysl mi incuriosisce il nuovo fondo di dior visto che hai detto che lo adori nel post dei preferiti! Baciii Clioooo :*****

  16. Viva i colori, tutti!! XD Forse ho una leggera preferenza per quelli caldi ma li amo tutti in generale! Aspetto con ansia la review sulla tinta di YSL!!! *___*

  17. Ciao Clio!!!! A me il makeup dai toni caldi piace molto, però di solito io uso ombretti taupe o tortora e rossetti malva, nude o a volte rossi… forse sono un po’ monotona e abitudinaria!!! 🙂 Un bacio!!!

  18. Non mi stancherò mai di dire che sono un’anarchica del trucco. Se mi va di truccarmi in un determinato modo non c’è stagione o momento della giornata che tenga: sono un caterpillar! Mi chiedo perché se a una piace l’arancione debba aspettare l’estate… È che pizza!!!! Fonderó il partito Make Up Libero

  19. E’ vero anche io non uso mai smalti con colori freddi! Li trovo davvero poco eleganti e ho come l’impressione che ingrigiscano le mani. 😉

  20. Sugli occhi non ho preferenze: colori caldi o freddi, basta che siano colori! Sulle labbra invece non posso permettermi di applicare nessun colore acceso perché mi vedo male con tutti… quindi o mi limito ad un burrocacao per tenerle ben idratate o “oso” con un rossetto super-nude. Scelta dfficile, lo so.

  21. Cliooo mi ero persa il tutorial a central park!!!!!!!! Com’é stato possibile??????
    Ma ho giá rimediato eheheheheh sembrava un posto incantato..grazie per averci regalato questo tutorial 😀
    Il nuovo rossetto/tinta in olio di YSL……non vedo l’ora di saperne di più!!!!!!!! Aspetto con ansia cosa ci dirai e farai vedere di questa new entry!!!!!!!! Io AMO i prodotti labbra di YSL e questo non mi scapperà ehehehehheheheh
    Grazie di tutto bellezzaaaaaaaaaa :************

  22. I prodotti labbra di YSL per me sono tra i migliori in assoluto, sono contenta che hai fatto questa anticipazione: avevo adocchiato un gloss ed ero tentata di comprarlo, ma ora aspetto senz’altro l’uscita di questi nuovi prodotti ♡

  23. ciao a tutte, nell mai wishlist c’era una tinta classica ysl color corallo (non ho mai provato questom prodotto fantastico) devo dire ache anche i colori delle revlon colorsaty moisture stain il cannes era quello che mi attraeva di più (come colore sembra simile a hybiscus di bust’s bees che mi piace molto) in generale il corallo è uno dei colori che mi sta melgio, adesso sto facendo un pensierino, sul colorstay della revlon piuttosto che sulla tinta ysl, faccio sapere anche qual è la differenza con le nuove oleose…..

  24. Non seguo più di tanto la moda e vale pure per il makeup, forse giusto gli smalti (in inverno non uso le tinte pastello) !
    Posseggo l’ombretto 3 D di Essence ma lo devo usare in un certo modo per non fare l’effetto “occhio malaticcio” !

  25. ciao a tutte!! il mio prodotto piu’ flop di tutti i tempi, l ho già detto ma lo ridico, è stato il correttore radiant creamy di nars.. maledetta commessa di sephoraaaaaaa!!! volevo comprarmi il mio amatissimo erase past e lei no! “ti posso consigliare? quello è troppo illuminante secondo me per le tue occhiaie” io, stupidamente, mi sono fatta incuriosire perchè adoro provare cose nuove.. risultato? anziche’ spendere 27 euro ne ho spesi 54 perche’ dopo 2 giorni sono corsa a comprarmi quello della benefit!! non riesco proprio a farmelo piacere, mi segna troppo!! mannaggiaaaaa!! per il resto non ci sono prodotti che mi hanno delusa come il maledetto correttore, ad esempio l’eye-liner della benefit a me non dispiace cosi’ tanto.. non è certo tra i migliori ma quando lo uso non mi da particolari problemi. ciaooooo

  26. ciao Laura, puoi spiegarti meglio sull’ombretto 3D essence? io è da un pò che lo punto e questo we mi ero finalmente decisa a prenderlo (proprio quello indicato da Clio nel post!), cosa c’è che non ti entusiasma?

  27. Ciao Clio!:) Sono un pò confusa.. Quando parli di rossetti dai colori caldi, citi il Grace della Nars, Canne della Revlon e il 336 della Lancome. Mentre i primi 2 sono molto simili (a me sembrano “aranciati” e non color fragola), il terzo, ossia il 336 lip lover Lancome è completamente diverso, almeno io lo vedo così (non l’avrei neanche considerato un colore caldo visto sulle labbra! E infatti è completamente diverso da come appare dalla confezione. Tant’è che con i primi 2 colori sto malissimo, mentre il terzo lo trovo molto portabile.
    Sto sbagliando io Cliuzza?:-D
    E voi ragazze, che dite? Se ho preso un abbaglio vado a nascondermi!!

  28. io ti immagino bellissima Divinanda!
    NON toccherei quelle sopracciglia!!!! noooo! 🙂
    da anarchica ad anarchica: EVVVVAI COI COLORI, QUANDO E QUANTO VUOI!!!
    baci

  29. ..Veramente ho le sopracciglia come le tue e mi piacciono un sacco! 😀 Anch’io continuerò a truccarmi come mi pare.. ;D

  30. Non so il problema che crea a Laura, ma ti posso dire quello che crea a me: quando lo metto diventa quasi grigio… Orribile! O ci metto sotto una base o esce una specie di grigio che da proprio l’effetto malaticcio di cui parla Laura

  31. Si sono d’accordo… Quindi anche tu lo vedi arancione quello della Nars? io non ci vedo nulla di fragoloso! menomale pensavo di avere qualcosa che non andava nello schermo del pc!

  32. e visto che andiamo di anarchia…come posso mancare!!!!!! vi posto la mia foto di un trucco che feci più di 2 anni fa …mi sembra per un concorso di Clio, al quale ovviamente poi non ho partecipato….perchè mi sono divertita a farlo e a farmi fotografare ma poi….chissene della gara!!!!! BRILLOZZI !!!!!!! COLORI!!!!!

  33. io d’inverno sulle labbra non “azzardo” mai con colori chiari, o così accesi come fuksia e coralli….anzi tendo a vedermi di più con colori molto scuri e vampireschi!

  34. Wow bellissimo… Anche io volevo partecipare a quel concorso. Feci un trucco nero, rosso e oro ma le fotografie facevano ribrezzo e così rinunciai.Anche io mi divertii tantissimo a sperimentare il mio trucco che alla fine… Chissene se non ho partecipato, mi sono divertita lo stesso

  35. Ciao Chiara :), su di me non mi entusiasma il color salmone : sulla mia pelle é ancora più chiaro (molto) che sulla confezione,mi fa un effetto malaticcio, ho provato a metterci sopra il marrone e va un po’ meglio ma rimane sempre quel sottotono che mi sta male!

  36. Per le sopracciglia dovrei giusto tenerle un po’ più curate… Togliere i peletti che brucano indisturbati fuori dal gregge… Niente di drastico tranquille

  37. E brava la mia Cele!!
    Bellissimo, mi piace molto!
    M aio non lo trovo per niente eccessivo!
    Anzi! Quel tocco di azzurro movimenta un pò il tutto:)

  38. Anche io sono chiara, col sottotono rosato! Penso influisca parecchio, magari su una carnagione olivastra o ambrata sta da dio 🙂

  39. un po’ coloratino per i miei standard…..amo i colori più scuri…..ma aveva tanti brillozzi…..tutti shimmer….

  40. Grazie per la fiducia sulla mia avvenenza
    Questa sono io alla festa per il mio mezzo secolo.
    Da notare la copertina di Cosmopolitan con me in primo piano (le mie amiche sono galattiche)

  41. Il nero non ricordo… Era un eyeliner, ma non so dirti che marca fosse
    La palpebra mobile era l’oro della serie water eyeshadow della kiko. Stessa serie, ma color champagne il punto luce
    Mentre nella piega avevo usato il rosso della palette degli intensissimi di Neve e per la precisione watermelon

  42. perdonami mi son spiegata male….intendevo quali sono i prodotti che hai usato per il trucco della foto sopra….

  43. Ahahahahahahah che polla che sono
    Ho fatto un po’ di base nera con un kajal e l’ho intensificato con il nero della palette smoked di UD. La sfumatura l’ho fatta con Grenadine di NABLA, anche il punto luce è Nabla ed ho usato Citron. Matita Bombay black sempre di Nabla e il mascara le film noir indovina un po’ di chi? Nabla

  44. Mi piacciono molto i colori caldi… Li uso spesso essendo di carnagione media! Però quando mi trucco vado un po’ a sensazioni, come mi sento quel giorno! Adoro i colori freddi sulle labbra.. Come show orchid di Mac!!

  45. Sono una tipa da colori freddi, perché mi stanno decisamente meglio. Sugli occhi preferisco azzurro, rosa, viola, grigio e ovviamente nero adottando una tecnica perfetta per i miei occhi leggermente all’ingiù. Per le labbra mi sbizzarrisco, ma tengo conto delle circostanze e della stagione :3

  46. avevo RAGIONE!!!! vedi!! eheheh!
    visino adorabile! capelli (e colore) fantastici, bellissimo sorriso, espressione simpaticissimissima!
    amica che si trattiene dal ridere galattica sììììì!!! ahahahhh
    (quegli orecchini li ho pure io: verde, azzurro, fucsia, viola, rosa…..)
    BELLLAAA! 😉

  47. non saro mai in grado di fare delle sfumature cosi belle e precise!!!
    cmq concordo sono pure io anarchica e mi metto quello che mi va quando mi va!!

  48. Sei una bellezza! E ribadisco che le sopracciglia ti donano moltissimo, davvero!
    Ma che bella che sei, che meraviglia di sorriso!

  49. Clio/ragazze, ma secondo voi esistono carnagioni o combinazioni di colori su cui i colori caldi stanno categoricamente male?
    Perché a me piacciono ma non me li vedo tanto..e dire che quelli aranciati sarebbero perfetti per farmi risaltare gli occhi..

  50. Io sono decisamente una tipa da colori caldi,credo che dipenda dal fatto di avere le lentiggini e i capelli castano scuro ma dai riflessi ramati! Adoro i marroncini caldi e i colori bronzo e oro (specialmente in estate). I colori freddi mi stanno malissimo,mi sbattono proprio e mi fanno sembrare malaticcia,sia per quanto riguarda il make-up che per quanto riguarda l’abbigliamento!

  51. Oh finalmente una cosa che non abbiamo in comune.
    Io sono l’esatto opposto: coi caldi sembro la bisnonna di nonna Abelarda!

  52. ahahahah quante ne abbiamo in comune!!io però ho i capelli castano scuri con riflessi dorati e le lentiggini visibili di più in estate!
    pero decisamente molto meglio i colori caldi!

  53. però negli swatch di Temptalia non risulta cosi Grace..infatti era uno dei colori che vorrei prendere perchè pare un colre stupendo (su Clio invece non mi piace troppo arancio!!)
    secondo me dipende dalla telecamera!

  54. si si quello!ci darò un occhio grazie!!ogni volta li trovo che poi sulle labbra diventano chiari..il tuo vira più sul rosso o sul viola?

  55. Fregate! La palette tutta intera non c’è più…. puoi comporla con le cialdine singole e la palettina vuota da 4… il che per me non è male, perchè il marrone e il rosa da qualche parte li recupero, e prenderò solo il rosso e l’oro, da mettere nella palettona magnetica (portafoglio felice!)

  56. S^ ma la telecamera è la stessa, avrebbe falsato tutti e 3 colori no? Invece i primi 2 sono simili e il terzo sembra proprio un’altro colore..
    Forse sono io che oggi non colgo:-D

  57. non so però guardando in rete molti swatch di Grace non c’entra veramente nulla con quello che fa vedere Clio..quelli di temptalia io li trovo di solito molto reali ma anche altre ragazze l’hanno fatto vedere e risulta un fuxia caldo su tutte, di sicuro non un arancione come pare qui!!
    e siccome lei stessa lo descrive in un certo modo (e in teoria è brava a descrivere il colore) io credo che almeno su quel rossetto l’effetto sia falsato non so pero per quale motivo
    degli altri 2 non saprei dirti se sono fedeli o no..a volte basta anche la luce messa in modo diverso!

  58. Ragazze parte la mia odissea sui treni in giornata di scipero generale.. Leggere i vostri commenti è l’unica cosa che mi impedisce di esplodere 🙂

  59. Grazie Chicca!:) Probabilmente è come dici tu:)
    Ma almeno per i primi 2 il colore della confezione o del rossetto è “fedele” al risultato, cosa ch enon si può dire del lip lover! Non sopporto quando sulla confezione sembra un colore e poi, una volta messo, è tutt’altro!:-O

  60. È bellissima l’idea della copertina di Cosmo! Io avevo fatto la locandina di Sex and the City con le nostre faccione, con i miei mezzi infimi era venuta decisamente meno bene 🙂

  61. quello anche io!!!! sono disperatamente alla ricerca di un rossetto rosso scuro ma niente!o swatchati sono chiari oppure sono scurissimi e marroncini oppure ancora virano al viola!non riesco a trovare quello che dico io!

  62. wow Clio qui ci vado a nozze xchè la mia personale tavola dei colori è proprio quella calda …mi sono composta infatti una palette da 4 di Mac con un arancio ramato un bronzo un marrone opaco più un colore chiaro, tipo champagne x illuminare …la uso in ogni stagione e la tua è quasi identica …poi con gli occhi verdi abbino di volta in volta un viola, un porpora …dipende …

    MIi Incuriosisce molto cha cha di Benefit che andrò a vedere appena posso ed anche il blush terra della kiko sono passata in negoio stamani a curiosare e nn mi pare di averlo visto ….tornerò …

    uhmm Ysl lo adoro speriamo arrivino pure da noi questi gloss olio ..è in programma un luungo week end a Paris dopo Natale….nel caso li proverò li

  63. Come rossetti scuri scuri ne ho 2: il 107 di kate moss e il 914 della kiko. Li avrai già sentiti perchè se n’è parlato tanto sul blog.
    Li hai mai provati?

  64. caspita non avevo notato…praticamente matusalemme!!!
    io invece sembro nonna Abelarda (la bisnonna per me è troppo dato che normalmente dimostro 15 anni!) quando uso l’argento o il grigio!

  65. il 107 ce l’ho..e vira troppo al viola almeno sulle mie labbra..quello Kiko invece no..ma quando sono stata in negozio e ho chiesto consiglio mi hanno tirato fuori un sacco di rossi fragola che non c’entravano una mazza..devo imparare, mai chiedere consiglio!!

  66. :-O
    Io non chiedo mai! Quando entro so già quello che devo prendere e le commesse mi fanno perdere tempo e basta! E’ brutto da dire e, in teoria, non dovrebbe essere così. E’ un negozio, non un self service. Però se chiedo un rossetto rosso e tu mi fai vedere i blush in offerta allora preferisco il self service!
    Cmq puoi provare da wjcon, non so il tuo budget, ma hanno detto che i rossetti make up artist sono molto validi e ho visto che ci sono almeno un paio di colori belli scuri. Puoi provare. Lì le commesse sono tranquille;)

  67. Ciao a tutte volevo chiedere un consiglio di solito acquisto i trucchi tra le varie Marche costose … Però ho visto le palette BH Cosmetcs che hanno molti colori le avete mai provate? Ma vengono fatte in Cina? Sono in dubbio se acquistare la palette non vorrei che fossero prodotti che come si sente spesso fatti in Cina non siano validi…. Mi aiutate nella scelta?

  68. come mezzo secolo….cioè mi vuoi far credere che hai 50 anni? Non ci credo neanche se posti l’estratto di nascita!
    comunque da portatrice sana di sopracciglioni alla boa di struzzo, ti dico di non toccarle assolutamente! sono belle anche perchè hanno una bella forma e sono superlunghe!!

  69. Se quello che compri è a norma, non devi preoccuparti se è stato prodotto in Cina perché il materiale è tutto controllato e di qualità

  70. Clio ma le ciglia cadute ricrescono?? Ieri struccandomi ne ho perse 3 e sono andata in paranoia! Mi sono struccata con un prodotto delicato ideato appositamente per gli occhi e i prodotti waterproof. Premetto che mi trucco poche volte la settimana e uso con attenzione il piega ciglia, penso che la caduta sia legata al mascara che uso perciò dovrò assolutamente cambiarlo! A questo punto ti chiedo: esiste un mascara efficace e delicato o dipende molto dalla suscettibilità individuale e le ciglia possono ricrescere dopo la caduta? Grazie mille per il tempo che ci dedichi

  71. Sinceramente non scelgo i colori in base alla stagione, ma al mio sottotono! I colori caldi mi stanno malissimo,sia in estate che in inverno, soprattutto sulle labbra..vade retro! Aspetto il post sui prodotti più freddi! :*

  72. Attualmente vorrei stringere la mano al macchinista che non sciopera, se legge sappia che è la mia salvezza 🙂

  73. Mamma: e che c’entra ti regalo per Natale solo i dotters e quella cosa pelosa per le unghie?.
    Dopo questa domanda mi sa che mi faccio regalare altre cosine pelose, palline e brillantini. Tutti, li voglio tuttiiiiiiiiiiiiiii!!!!!

  74. Ciao Clio e ciao a tutte ho bisogno di un consiglio urgente ho comprato il piegaciglia di Diego dalla palma ma anche se è grande come hai detto anche te ogni volta faccio fatica a usarlo perché le ultime ciglia mi sembra che restano fuori e non riesco a capire se sbaglio qualcosa io o se è piccolo di larghezza anche se mi sembra strano perché ok che ho l’occhio grande ma nella media ce un trucco per usarlo? Mi dispiace aver buttato 25 euro x poi non usarlo grazie spero mi risponderai

  75. Ciao a tutte volevo chiedere un consiglio di solito acquisto i trucchi tra le varie Marche costose … Però ho visto le palette BH Cosmetcs che hanno molti colori le avete mai provate? Ma vengono fatte in Cina? Sono in dubbio se acquistare la palette non vorrei che fossero prodotti che come si sente spesso fatti in Cina non siano validi…. Mi aiutate nella scelta?

  76. Ciao Clio! Io adoro mettere la matita nera nella rima interna
    ho provato di tutto e adesso sto utilizzando un kajal e un eye liner in gel
    Ma ho sempre lo stesso problema: si crea un accumulo di colore nell’angolo esterno dell’occhio
    Decisamente anti estetico
    Potresti darmi qualche consiglio per risolvere o migliorare questo problema?
    Grazie in anticipo e continua così perché sei fantastica ❤

  77. anche io faccio fai da te sempre e comunque..solo quel giorno avevo tempo che fuori diluviava e poi cercavo il rosso come ti ho detto da tanto e allora mi son detta, “magari stavolta loro mi trovano quello che cerco!”..niente speranze mal riposte :)))
    wjcon ne parlate sempre molto bene..io però devo ancora trovare un negozio nella mia zona!
    cercherò!

  78. Per fortuna c’è un negozio qui nel mio paese che ce l’ha ancora! E ha gli stessi prezzi e sconti del sito..una bella fortuna!

  79. Ok, non c’entra un tubo con i trucchi ma condivido con voi questa foto con la vista che ho adesso davanti ai miei occhi. Sono a Innsbruck, sto finendo il primo bicchiere di Glühwein (per ora da sola, ma sto aspettando compagnia) e leggo il blog di Clio. Nell’aria c’è un nonsoché di caldo e sognante. Buon Weekend a tutte!

  80. Grazie cara! Non vedo l’ora di andare a vederlo dal vivo. Su schermo sembra tendente al marrone aranciato, più che al rosso

  81. In effetti….! Ora indosso un bel rosso, che però di solito non metto mai! Il prossimo giro metterò il Rouge Noir, ho già deciso!!!

  82. Ciao Clio e ciao ragazze!!! Io no cambio colori caldi o freddi in base alla stagione bensì in base a come mi sveglio la mattina o a cosa penso di usare il giorno dopo io adoro i colori freddi, ma uso anche quelli caldi soprattutto su occhi e guance. Mi piace molto il color tatto “on and on bronze” di Maybelline e di Nabla “rust” e un altro colore però più rosso che scrive tantissimo e ce ne vuole veramente poco in più sono sfumabilissimi. Uso anche i marroni caldi ne ho due uno di nabla e uno è quello all’interno della naked basic(1). Sulle guance invece spazio da essence a catrice a kiko. Sulle labbra invece i colori caldi non mi piacciono proprio, non mi ci vedo e quindi quando realizzo un trucco occhi caldo utilizzo la tinta di Revlon “just bitten kissable” nel colore Honey e tutto è bilanciato e perfetto!!!!! La nuova tinta YSL mi incuriosisce!!!! Grazie Clio e ciao a tutte :-*****************

  83. Ciao,hai mai provato a vedere il 308 dei rossetti I’m Pupa?Il famoso dupe di Diva!Non so se corrisponde a ciò che stai cercando ma per essere scuro,è scuro fisso e non vira al viola 🙂

  84. in effetti è quello che cerco mi pare ma mi hanno frenato le review che sono negative in internet!!però grazie del consiglio mi ero proprio dimenticata di lui!!

  85. Figurati!Beh io ce l’ho e mi ci trovo molto bene,diciamo pure che è stata la scoperta di questo inverno!Per dirti mi trovo meglio con il 308 che con il 208 (che è comunque molto bello anche lui).Non sarà il miglior rossetto sulla faccia della terra ma per le mie esigenze va più che bene 🙂

  86. Clio ma il blush della essence cream to powder lo stai provando invece? =) Io dopo qualche mese di utilizzo ho deciso che mi piace abbastanza, se ne metto magari un pochino più in più e poi ci passo sopra il pennello della cipria per uniformare il tutto mi rimane per tutto il giorno e considerato il pallore invernale non è male =)

  87. Anch’io come voi! I colori freddi mi stanno male, e infatti…mi si riapre una ferita: ho preso la naked 3 perché in teoria quei colori sono bellissimi (anche il packaging) e mi piacciono molto, ma nella scatola e non su di me! Mi fanno l’occhio “stanco e arrossato” e credo facciano un po’ a pugni con l’incarnato…e clio l’aveva detto, l’aveva detto ma io ho voluto fare di testa mia e mi sono fatta ammaliare dall’oggetto, ogni volta che la vedo nel cassetto mi sento in colpa.

  88. Ma pure io eh, in pratica mi stanno bene solo il nero e prugna/vinaccia/rosa/rosini/rosati ma spenti, cipriati e antichi.
    Col grigio sembro la bisnonna della bisnonna!

  89. Mi dispiace,anche io ero rimasta incantata dalla 3 perché effettivamente i colori sono bellissimi però mi sono autoconvinta che non mi sarebbero stati bene (lo so per esperienza,ci ho provato e riprovato ma i rosa non mi stanno bene) e ho optato per la Naked 1 che adoro! Non hai nessuna a cui poterla regalare?Lasciarla lì a prendere polvere è un vero peccato visto quanto costa poi…

  90. “Peletti che brucano fuori dal gregge” mi fa un sacco ridere e rende benissimo l’idea! Sembrano le mie sopracciglia! L’occhio no, purtroppo, con tutta quella palpebra mobile!

  91. E’ splendida quella riga viola! E’ il viola perfetto che ricerco invano da anni! Dimmi che è una matita e non la sapiente combinazione di più prodotti! Sta bene anche col resto del trucco.

  92. è un po’ scuro ma non direi che tende all’arancione… poi io a descrivere i colori sono una pippa 🙂

  93. Tu si’ che sei stata saggia! Ho anche la naked 1, che mi piace molto e che uso spesso. La 3 la uso raramente (più spesso il colore più chiaro di tutti), quando ho maglioni color melanzana, ma soprattutto la uso per usarla, non la ricomprerei. Qualche gg fa FIA scriveva che era tentata dall’acquisto della 3, avrei voluto darle la mia!

  94. Dopo i nude, che fanno parte del mio make up abituale,a seguire c’è tutta la gamma dei toni caldi..sono chiara di carnagione,occhi castani e capelli castani con un po di shatush sul rame..nell’insieme le tonalita calde mi danno un aspetto più sano e mi addolciscono e illuminano il viso..e poi li ho sempre preferiti,anche nel vestiario!!sugli occhi adoro marroni caldi,rame, oro,bronzo e anche un po di arancio..soprattutto se abbinati a coppia.sui blush vado sempre sul pesca o corallo..sui rossetti mi fanno impazzire i rosa tenui ma caldi,pesca o albicocca!!!i miei must sono naked 2, blush catrice love and Peach (quello col packaging trasparente),rossetti ne ho un paio di Yves Rocher rosa e pesca chiaro (non sono molto pigmentati,ma idratano e danno un tocco di colore)..questo è il mio look per tutte le stagioni, insieme ai nude-neutri 🙂

  95. Preferisco i colori freddi anche se a forza di seguire Clio ormai ho anche prodotti in colori caldi……ma quelli freddi mi donano di più, ho pelle chiara con sottotono beige, occhi chiari ecc.

  96. Però alla fine ci ha ripensato dopo aver letto un po’ di commenti negativi sulla qualità degli ombretti! Non so se alla fine si sia buttata sulla basics 2!

  97. ma figurati ! non è uno dei migliori…..era multicolor e sbrilluccico…ora….visto che sono instabile….sono alla fase smokey….

  98. esci dal quel corpo!
    anzi, rientra in quel corpo!
    ti faccio vedere un figo da paura su cui sbavicchio per molteplici motivi
    aspè

  99. anche io sono molto molto presa dalla Naked 3..però so che su di me non starebbero molto bene quei colori per cui resisto!!!!se prenderò una Naked mi butterò sulla 1 e morta lì

  100. sai che non mi ricordo…….mi sembra un matitone della kiko applicato con il pennellino da eyeliner…..mi sembra….è passato un po’….

  101. anche io ho letto che la scrivenza della 3 non è eccellente come la 1 e 2..però Clio l’ha promossa a pieni voti..mah!

  102. la fase smokey la passiamo tutte ciclicamente!anche io sono tendenzialmente sullo smokey ultimamente..con, strano ma vero, labbra super nude..colpa del post di Clio..nell’ultima settimana in fissa per le labbra nude..le alterno alle labbra scure!

  103. Ahh i colori mi piacciono tutti, caldi o freddi che siano, una forte discriminante è il colore dei capelli! Ultimamente ero viola e tutti i rossetti corallo e arancio di questa estate, che ero quasi pel di carota, sono stati, mio malgrado, accantonati! 😀

  104. Ma sai che credevo fosse il cantante dei Backstreet Boys? In realtà è un suo omonimo,però vedendo il nome e l’immaginetta piccola piccola prima di aprire il video pensavo fosse lui! Comunque complimenti,bello lui e belli i micioni!!!

  105. Se anche tu non ti vedi con i colori freddi, ti consiglio caldamente, tra le due naked, la 1 che secondo me è bellissima con colori caldi. Io sono giallognola in inverno, ambrata d’estate e i rosa della naked 3 mi “ingrigiscono” e fanno un effetto palpebra lievemente livida-arrossata,non se riesco a spiegarmi, ma nulla a che vedere con lo splendore della palette in se’. Che la mia cavolata serva almeno da esempio (da non prendere)! Mi sentirò in colpa comunque…

  106. Uffa! Immaginavo! Una matita così credo non l’abbiano ancora inventata, infatti; ma perché?
    Grazie comunque è buon fine settimana!

  107. io essendo olivastra in inverno ho un colore proprio spento…anche io sul giallo-verdino ma cmq scuro, per dire uso il fondo Pupa like a doll 050 e va bene
    cmq grazie dei consigli..la Naked 3 frega perche a vederla mi piace di piu delle altre ma so che poi in viso non va..non mi trucco mai di rosa infatti e rarissimamente con colori freddi..una palette cosi la sfrutterei poco..peccato perchè è davvero bella!!

  108. Io con le maglie beige sembro una che sta per morire di dissenteria; incredibile: perfino le commesse mi dicono che “ti sbatte un po’ in faccia”!

  109. Ah ah ah nooo mi è successa la stessa identica cosa!! Stavo provando un vestitino beige e la commessa mi ha caldamente consigliato di non prenderlo perché mi sbatteva davvero troppo!!!

  110. Davvero bella, accidenti. ogni tanto la tiro fuori dal cassetto e la rimiro, chiusa e aperta…e’ vero, però non sono proprio fuori di testa (cioè, non la sto a fissare a lungo). Buon fine settimana (spero senza turni)!

  111. La Naked 1 è perfetta per te! I due grigi che non ti piacciono puoi sempre lasciarli lì, ma gli altri sono fantastici!

  112. Beata te Nata!:)) Bellissima città Innsbruck! Ci sono stata anni fa ed è un bijou! 😉
    Grazie e buon week end anche a te!!

  113. voi non avete idea di quanto siate dei giuoiellini da incastonare tanto siete preziose.
    l’avrei presa, se non aveste scritto ciò avrei preso la 3.
    che Iddio vi benedica!
    anche Eva me l’ha cassata, ciao ciao Naked, è stato breve ma intenso, una toccata e fuga!

  114. Ah ah e certo!! A me si è spezzato il cuoricino quando ho scoperto che Matt Bomer è gay! Non so se hai presente l’attore…

  115. un paio di chiappe fresche fresche!
    no dai, una matita rossetto di Chanel su cui sbavavo da tempo, volevo prendere la les beiges ma non mi hanno convinta i colori e non avevo tempo per stare quell’ora buona a scegliere la tonalità, devo pensarci bene
    però voglio vedere che dice Clio della on the run, se farà la review
    e magari finalmente il tutorial sul bidè, speriamo

  116. Staremo a vedere,sono curiosa pure io di sapere cosa ne pensa Clio della on the run!! E cosa ne pensa del bidè naturalmente..

  117. sembrava un ragazzino invece c’ha un anno meno di me, posso fare tutti i pensieri libidinosi che voglio!
    pensieri inutili peraltro

  118. Ma come? Io Sull’altro post mi sto scervellando per capire la differenza tra i mascara e voi qua parlate di questo gran bel figo e non mi invitate??????
    EGOIST!!!!!
    Tu e Filix!!
    Non vi parlo più!!

  119. Noo..ma io ora sono troppo curiosa di vedere in azione il nuovo rossetto della Yves Saint Laurent!! D: E’ come dire ai bambini quale è il loro regalo di Natale e farli aspettare fino alla Vigilia per poterlo avere tra le mani!! Pura tortura!! XD

  120. Ma se tu trovi che ti stiano male invece i i colori caldi e ti piacciono i rosa polvere-cipriati-freddi, magari per te potrebbe andar bene. Io davvero te la darei volentieri ma innanzitutto mi fa brutto proporre un prodotto usato (lo farei senza problemi con mia sorella o un’amica), secondo: come potrei fartela avere? (Cioè’, richiederebbe quanto meno uno scambio di informazioni “in privato” e non ho la più pallida idea di come si possa fare). Filix, se vuoi la mia naked 3 e sai come fare, non farti problemi!

  121. Ahahah Vedi Leopina, mentre con i mascara sono indecisa, qui non ho dubbi!
    Non si possono avere dubbi!!!
    Tra l’altro neache lo conoscevo..
    Eh… quante cose si imparano su questo blog!:-P
    Un abbraccio e grazie per aver partecipato alla mia mascara-confusion! Ti farò sapere!:-D
    Notte!:*****

  122. Pure lui come il tuo Tiziano è gay! 🙁 Notte Tizi,fammi sapere quale sceglierai e cerca di non impazzire!!! 🙂

  123. A GRANDE RICHIESTA: idea per serie di post di sicuro successo! oggetto: Cosmetici ad effetto simile ma di fasce di prezzo diverse. Ci divertirebbe molto e ci aiuterebbe a risparmiare un po’! Tipo la famosa rubrica di Marie Claire USA edition “Splurge vs. Steal”. Es. da questo blog post: Liplover di Lancome n.336 vs. Revlon rossetto Color Stay 025 Cannes. Chi può compra il primo. Ma chi vuole risparmiare sa che potrà comprare un rossetto ad effetto paragonabile della Revlon a prezzo più contenuto. Che ne dite, ragazze? Se vi piace l’idea, votatela quì e speriamo che Clio voglia provarci!

  124. Mi vergogno da matti e non credo avrò mai il coraggio di partecipare ad uno di questi concorsi!! Però mi diverto a truccarmi quindi va bene!!

  125. lo so..sett prossima penso che la prenderò..devo solo decidermi a sborsare sti 40 euro..e non farmi traviare dai rossetti NARS!

  126. cioè che anche le commesse si mettano a questionare è il massimo!a me capita per l’altezza “ma sai cara secondo me con questo vestito non stai bene perchè non ti slancia!” cavolo so anch io che sono alta 1.60 scarso ma nessun vestito mi farà mai sembrare 1.80!!!

  127. Benissimo. La Bombay black è la migliore matita nera che abbia provato. Non sbava e non devo passarci l’ombretto quando la metto nella rima inferiore. Ottimo anche il mascara, separa bene le ciglia e le volumizza. Di ombretti ne ho un sacco e li adoro. Tieni presente che non hanno schifezze dentro e in questo periodo in cui la psoriasi mi sta dando problemi proprio nella zona degli occhi, sono gli unici prodotti che non vanno ad aggravare la situazione. Unico difetto gli ombretti un po’ polverosi, ma per quanto mi riguarda è un peccato veniale.

  128. Credici mia cara, 50 anni fa ad agosto il padreterno ha deciso di deliziare l’umanità con la mia presenza e da quel giorno non c’è più stata pace

  129. Devo dire che le ragazze si sono superate… Quella festa era solo con queste amiche, la vera festa dei 50 devo ancora farla a causa di un lutto che ci ha colpiti poco prima del mio compleanno. Ma il prossimo anno la faremo e a loro darò il compito di animare la festa… Siamo un gruppo di pazze scanenate

  130. Per le sfumature è solo questione di pennelli e pazienza credimi. Io ho la manualità di una capra se ci riesco io ci può riuscire chiunque

  131. Di quegli orecchini ne ho pure io la collezione: ogni volta che trovo un colore che mi manca li prendo…. Sono malata!!!
    L’amica che si trattiene dal ridere è la persona più bella che io conosca, il mio grillo parlante. La adoro

  132. Leopi ti prego non posso ridere, ti scongiuro sto lacrimando e so’ le 7.00 di mattina, oddio ho letto adesso passandoci col mouse “bidè!” ahahah AHAHAHAHAHAHAHAHAH sto piegata ahahahahahahahahah!

  133. Io ho accumulato comprando ombretti nabla 3 liberty palette 😀 io le adoro… ho prodotti di altre marche… anche più costose e rinomate… ma uso sempre di più le palette composte da me di nabla ♡ gli ombretti sono meravigliosi… super scriventi e con colori particolarissimi. P.s. non comprare gli h2o a molte hanno creato allergia e non durano come gli altri. Spero di esserti stata utile 😉

  134. Ti ringrazio cara, davvero troppo troppo buona…. Ehm quando hai fatto l’ultima visita di controllo dall’ottico?

  135. Ma quanto sei deliziosa tu? Anche solo per aver avuto questo pensiero, davvero ti mando l’abbraccio più forte che posso!
    Guarda la Naked 3 sarebbe stata una spesa “folle” per me poiché non trucco sempre gli occhi, specie in questo periodo, uso pochissimo gli ombretti ma tanto mascara e matita nera (o appunto non metto niente), insomma non sono un tipo da palette ma volevo togliermi lo sfizio, pur sapendo che l’avrei usata pochissimo.
    Ale sei stata un amore, veramente, grazie del pensiero tesoro!
    Un bacio grande! :**

  136. Qualche anno fa da Motivi,stavo provando un vestitino per capodanno che era un amore, però essendo io molto magra all’epoca (e poco dotata di davanzale) non mi donava moltissimo perché aveva un certo tipo di scollatura che non riuscivo a riempire! Beh la commessa non ha esitato a farmelo notare (commessa sulla quarantina volgarissima fasciata in un vestito strettissimo pur non essendo affatto magra anzi aveva una bella pancia,praticamente sembrava un insaccato) comunque, mi guarda e mi fa “Beh amore (amore e chi sono tua figlia??) ti dovresti mettere un push-up per riempire un pochino dove manca” Io stavo per sbranarla viva ma poi educatamente ho risposto “Ma sì,in effetti sarebbe stato peggio se avessi avuto la trippa”! Vedessi che faccia ha fatto!!!!!!

  137. ma ma ma i rossetti nars sono adorabili!!!e anche l’eyeliner a penna di marc jacob..ma anche la naked..uff voglio essere ricca!!!

  138. Ciao Cele scusa il ritardo!!!! Io mi trovo bene ho comprato finora solo ombretti, perché quando Clio aveva usato “caramel” per un tutorial ho voluto a tutti i costi provarlo. Sono rimasta soddisfattissima della pigmentazione e della facilità nelle sfumature e poi non da poco, sono italiani e con poche schifezze all’interno….e poi hanno un buon prezzo e spesso fanno sconti e proprio in questo periodo ci sono tutte le confezioni natalizie. Mi sembra di non aver tralasciato nulla. Ciao e buona giornata :-**********

  139. Qui va a gusti… Io adoro madreperla e Zoe che fanno di ogni trucco uno spettacolo soprattutto se li usi su una base di colore diverso. Della nuova collezione è splendido Grenadine, ma anche Eternity (un blu favoloso) e Citron (giallo lime).
    Mi vengono in mente anche Rust un bel ruggine e lazy days un rosino carino. Cattleya è il mio preferito dei vecchi (magenta con vari riflessi)…. Mmmmmm mi sa tanto che faccio prima a dirti quelli che non mi piacciono…

  140. Ahahhaha grazie peppa ahahhahah mi chiamo sarah ma se mi vuoi chiamare peppa va bene uguale dai :p 😉 allora palette tutta matte: nocturne, caramel, antique withe, fossil, camelot, city wolf!!! Palette sbirluccicose: atmosphere (meraviglioso), aurum, aphrodite (spettacoloso), catleya, lazy days, zoe (questi 3 più primaverosi 😉 ), madreperla. Ora sto aspettando che mi arrivino 4 della nuova collezione più dafne 2! Purtroppo non sono riuscita a non comprarli :'(:'(:'( ahahah

  141. grazie sarah….t’ho chiamata peppa perchè non sapevo come interpretare il nickname……e poi peppe a me sta simpatica…..ma non dirlo a Fia/Filix…..un abbraccio! seguirò la tua lista per fare un ordine…più piccino però….

  142. Ciao Filix! E’ un pò che non ti stresso:-D
    Ho visto, ho visto e ho saputo pure che è gay!
    ED è anche sposato!
    E ha anche 3 figli!
    Niente, il mio gay radar non funziona!
    Cmq spero sia tutto ok, leggevo che avevi alcuni problemi con dei brufolazzi adolescenziali..:(((
    Sai il Clarifying LOtion della Clinique che mi avevi consigliato per i punti neri?
    Beh non sono riuscita a trovare un campioncino o una mini size pre provarlo e quindi prima di acquistarlo (visto il prezzo)ci volevo pensare su e non vorrei poi trovarmi ad abbandonarlo perchè troppo aggressivo..
    Forse proverò con la Mint Julep.

    Tu mi dirai che c’entra?
    No perchè la nostra fidatissima ed espertissima Francy mi ha detto che da quando la usa i punti neri sono dimimuiti notevolmente e allora volevo provare quella, magari in combinazione con konjac sponge.
    Mi rendo conto che ti ho dato un sacco di informazioni di cui probabilmente no te ne frega una pippa!!:-D
    Va beh, oggi va così…
    Ti abbraccio e ti auguro un buon fine settimana!
    Baci!:********

  143. Ahahhahah tranquilla era impossibile da intuire il mio nome… mi hai fatto fare una sana risata :-D:-D:-D buoni acquisti 😉

  144. Quello che dice Francesca per me è vangelo! Hai fatto bene a non prendere la lozione di Clinique, io stessa stavo per prenderne una simile di La Roche Posay (pensando fosse più delicata) ma mezzo blog me l’ha impedito e ha fatto bene!
    Adesso che le temperature sono drasticamente calate la pelle mi tira moltissimo pur essendo mista e brufolosa, un casotto, la lozione alcolica mi avrebbe devastata!
    Francesca mi ha consigliato la mint julep e maschere a base d’argilla, se la trovi anche a base di neem (io devo ancora prenderla).
    Vedrai che non ti pentirai!
    p.s.
    tu non mi disturbi MAI tesoro! :**

  145. Ma io non riesco a capire che sottotono ho,vi giuro.. mi stanno bene i vestiti rossi,fucsia..ma anche i blu!
    Non mi sta bene il beige.
    Sul trucco boh,mi sta bene il rossetto rosso e fucsia.
    Sono castana scura,lentiggini e riflessi rossi,pelle bianca.
    Sapete aiutarmi?

  146. Assolutamente si! io vivo all’estero quindi compro neve solo online e la faccio spedire a casa dei miei in italia per evitare le mega spese di spedizione! infatti in questo momento a casa dei miei c’è un super pacco neve che mi aspetta ma potrò vederlo solo il 22 dicembre!! 🙂

  147. Bellissimo post come sempre!
    I miei colori caldi preferiti…
    Occhi, indubbiamente l’ombretto Caramel di Nabla, favoloso!
    Viso, la terra di Essence Brunettes, facilissima da applicare e super profumata (perfetta per scaldare un po’ il mio colorito pallido in queste grigie giornate)
    Labbra, direi Mocha di MAC un nude/marroncino perfetto da abbinare agli ombretti caldi.
    Baci a tutte!!

  148. Lascia stare va! tra l’altro non posso neanche farmi spacchettare il pacchetto da mia sorella x farmi fare qualche foto (e sapere cosa ho ricevuto in omaggio) perchè dentro c’è anche un regalo per lei!! 🙂

  149. Ho preso due ombretti full size per mia sorella (Tabacco e Dragon) che ama i colori scuri, un po di mini size per me (vintage, gossip, camaleonte), la cipria holliwood in full size, i pastelli occhi gioia/rose e caramello e un pennello occhi per le sfumature.. e stop! 🙂

  150. Ciao! Sapete se ci sarà o se magari è già stato fatto il post sui colori freddi?
    Sto cercando un bel rossetto fucsia freddo..online ho visto lo stupid love della Melt ma costa troppo..avete qualche suggerimento? Deve avere una buona durata e un costo non spropositato..grazie 🙂

  151. Alla fine ho ceduto e ho preso la palettina della collezione Mistero Barocco,era l’ultima rimasta! La adoro,ho già fatto due trucchi diversi che mi sono piaciuti tantissimo fra cui quello di Clip ispirato a Central Park!

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here