Ciao ragazze!

Siamo al terzo e ultimo appuntamento con questa mini-serie dedicata ai prodotti suddivisi per colori e oggi è la volta di quelli freddi! Ehehe, in tema col periodo (qui a New York la temperatura non va oltre i 5 gradi! brrrrr >.<), oggi vi parlerò quindi di fucsia, borgogna, verdi e azzurri!
Eravamo partite con i colori neutri/nude, mentre la scorsa settimana vi avevo parlato di quelli caldi come il corallo. Siete pronte per quest’ultima e gelida carrellata? 😀

colori al Metropolitan Museum! :-)
colori al Metropolitan Museum! :-)


Devo dire che i colori freddi li preferisco da sempre sulle labbra, con tinte, rossetti e gloss, perché sugli occhi mi piacciono più i tono caldi o neutri come i marroncini, rame etc. Ma ultimamente mi sto rendendo conto che sto usando abbastanza spesso anche ombretti o matite grigie, verdi o blu intenso…

A questo proposito vi dò anche una piccola anticipazione: visto che me l’avevate chiesto in tante, uno dei miei prossimi tutorial (che ha proprio alcuni di questi toni freddi ed è molto elegante) sarà questo:

323
Eheh anche se non ride mai il trucco è bellissimo! stay tuned! ;-)

Tornando a noi e alla lista dei prodotti dai colori freddi preferiti di questo periodo, inizierei da quelli per le labbra:

IMG_2778(1)

Sono per lo più prodotti scoperti di recente e come potete vedere anche nuovissimi ehehh!
Cominciamo!

-Rossetto Essence n.09 Wear Berries:

Schermata 2014-12-18 alle 12.17.40
E’ un colore molto portabile anche se può sembrare abbastanza scuro. In realtà sulle labbra non è così intenso o spento e va benissimo anche per il giorno. Molto carino con diversi look, questo rosa così scuro (nella mia foto vedete sembra ancora più intenso!) mi sta piacendo davvero molto e ha anche una buona durata! Insomma, per il suo prezzo vale davvero la pena averlo se cercate un colore di questo tipo!

RevlonColorstay Moisture Stain nei colori Barcelona Nights e India Intrigue

Barcelona
Barcelona Nights

 

India
India Intrigue

Sono entrambi dei rosa molto carichi e forse Barcelona pur essendo freddo, è un pelino più caldo di India, che è un fucsia freddissimo. Sono molto belli sulle labbra e hanno quasi un potere idratante, perché creano una sorta di pellicola che uniforma le labbra. Durano tantissimo e lasciano un po’ di tinta anche quando vanno via del tutto. Li ho scoperti da poco come sapete ma li sto adorando tantissimo!

– Color Elixir, colore Rose Redefined di Mayebelline:
Color-Elixir-rose-redefined

 

Sempre sul lucido/gloss ma meno tinta e più lucidalabbra pigmentato c’è questo di Maybeliine che ha un effetto vinilico fantastico, uno dei migliori che abbia mai provato e visto in giro! Anche questo è un bel rosa intenso e freddo e se amate questi colori ve lo consiglio perché è un prodotto davvero valido!

– Luster Matte Lipstick di Sephora, colore Mulberry

s1568153-main-hero-300
Come sapete io adoro questi rossetti liquidi semi-opachi di Sephroa e non ho ancora capito… ma sono arrivati finalmente in Italia? Fatemi sapere!
Questo colore è un fucsia scuro, quasi vinaccia, molto intenso e a lunghissima tenuta.

Schermata 2014-12-18 alle 13.09.53

Qui trovate anche la mia review!

 

-Rouge Velvet della Bourjois nel colore 06 Pink Pog:
bourjois-pink-pong-best_lipgloss_beautymart_topshop_boxpark_harvey_nichols_london

Ha una punta di blu in più rispetto a quello di Sephora, ed è un fucsia forse meno scuro, questo rossetto dura tantissimo… una cosa mai vista! E’ forse uno dei rossetti liquidi più long-lasting che conosca! Anche se non ce l’ho da tantissimo lo sto davvero amando sia per il colore sia per la qualità! 😉

Infine, il rossetto fucsia freddo per eccellenza, che secondo me rappresenta il top tra tutti questi è il MAC Show Orchid:
show-orchid

Eheh, questo naturalmente non l’ho scoperto da poco, ma udite udite, ne ho ricomprato uno nuovo! Questo non può davvero mancare nel mio kit, è uno dei miei fucsia preferiti ed è anche uno dei primissimi colori che ho acquistato! Lo comprai all’inizio, quando non era ancora disponibile al pubblico, ma solo per chi aveva la card Pro! Trovo che ancora oggi sia uno dei rossetti migliori, nonostante siano passati già un po’ di anni! :-))

E ora cliccate qui per la seconda pagina del post, dove troverete il resto della mia selezione prodotti… è la volta dei prodotti occhi… e non solo!! 😛