Ciao ragazze!

Ricordate il post sulle super top model di Victoria’s secret? Il 2 dicembre gli Angeli hanno spiccato il volo e sono atterrati a Londra per il grande evento: il Fashion Show! Oggi vi porto a curiosare sulla passerella, per scoprire cosa si sono inventati questa volta Makeup artists ed hairstylists, nonchè sul red carpet per vedere i look più belli!

victorias_secret_fashion_show_2014_001

Victoria-s-Secret-Fashion-Show-2014_oggetto_editoriale_620x465 (5)

Finalmente il grande giorno è arrivato: finisce così per tutte queste splendide ragazze una vera maratona durata mesi e mesi e snodatasi tra comparsate in giro per il mondoestenuanti sessioni di allenamento e un regime alimentare rigidissimo! Come vi avevo accennato anche nell’altro post, infatti, le modelle si sottopongono ad allenamenti due volte al giorno, che diventano sempre più pesanti via via che ci si avvicina allo show… Guardate la sessione di allenamento di Karlie Kloss: la sera prima dell’evento, a mezzanotte… della serie “Chi bella vuole apparire un po’ deve soffrire!”



1417611075_karlie-kloss-victorias-secret-fashion-show-2014-workout-instagram

Fitness, Danza, kick-boxing, functional training, pilates: moltissime le discipline affrontate… nonchè le foto su Instagram postate!

collage collage2

Impressionante vero? Per non parlare del fatto che nei 9 giorni prima della sfilata l’alimentazione misuratissima lascia spazio ai soli frullati proteici a base di uova in polvere, fino ad arrivare addirittura alla rinuncia a qualunque liquido nelle ultime 12 ore di strazio (assolutamente da non imitare mi raccomando!!)… si, lo so, una vera tortura, impensabile per noi comuni mortali, mentre per loro è parte integrante del mestiere: è finita l’era del “Grazie mamma e papà perchè posso mangiare quello che voglio tanto ho un metabolismo che brucia tanto!”, queste tipette ne fanno eccome di sacrifici!

Ma ora andiamo a curiosare nel backstage: chissà che cosa avranno combinato questa volta il platone di MUA ed hairstylists? Ce l’avranno fatta a rendere ancora più splendenti queste bellezze?

2014 Victoria's Secret Fashion Show - Hair And Makeup 2014 Victoria's Secret Fashion Show - Hair And Makeup2014 Victoria's Secret Fashion Show - Hair And Makeup

Dick Page, che capitanava un team di 25 mua, ha affermato di aver seguito le orme tracciate negli anni precedenti, realizzando un look che fondamentalmente può essere considerato un’evoluzione di quelli passati, ma adattandolo all’ambiente e allo stile di Londra, dove si è svolto lo show! Il risultato è stato soft ma glamour allo stesso tempo, seduttivo ma non volgare e sotto alcuni punti di vista più discreto: i corpi erano un po’ meno abbronzati e oliati del solito… in fondo l’unica cosa che manca a Londra è proprio il sole!

2014 Victoria's Secret Fashion Show - Hair And Makeup

Come al solito per rendere impeccabili gli incarnati delle modelle sono stati spalmati litri di Face and Body di Mac… Ma Dick ha rivelato che il il suo asso nella manica non è stato ne’ il fondotinta in questione nè bronzer o il mascara, quanto piuttosto un prodotto cremoso della Kryolan, il cream face paint rosso usato come blush

Aquacolor Palette 12 Farben 1104 copy

 

Invece che applicarlo dopo il fondotinta, Dick lo ha voluto applicare prima di qualunque altro prodotto: lo ha sfumato sul suo polso per poi picchiettarlo sulle guance delle modelle, in modo da ottenere un effetto più delicato, poi ci ha tamponato sopra un po’ di bronzer ed infine il fondotinta come step finale! Praticamente ha deciso di rivoluzionare l’ordine consueto dei passaggi in modo da rendere meno artefatto l’effetto del blush e dare l’idea di un aspetto naturalmente sano: in America si dice “Beauty from within“, bellezza che nasce da dentro!

hbz-vs-backstage-AST-4970-md

Anch’io lo trovo un metodo ottimo per ricreare questo genere di effetto: un’alternativa, se volete provare ad ottenerlo anche voi senza rivoluzionare la vostra routine, è mettere il blush dopo il fondotinta, per poi ripassare sopra con spugnetta o pennello sporchi di fondo!                                           Immancabile poi l’illuminante, per dare al volto il tipico effetto glow e vibrante!

Hair-Makeup-Victoria-Secret-Fashion-Show-2014

Sugli occhi il consueto ed accattivante sultry eyes, sfumato a regola d’arte in modo da dare definizione senza risultare pesante, questa volta tutto incentrato sui toni del bronzo non troppo caldo: per realizzarlo è stata utilizzata una combinazione di tre ombretti di Shiseido, gli Shimmering Cream Eye Color nelle tonalità Sable, Caviar e Shoyu. Si tratta di ombretti super cremosi e a lunga tenuta, validissimi: sono stati tra i primi prodotti professionali che ho comprato e per tanto tempo li ho considerati dei veri top! Unica pecca il prezzo: 25.50 euro! Io ne ho due, tra cui proprio Sable: si tratta di un colore molto elegante, che dalla confezione appare super intenso ma che una volta applicato risulta molto più delicato! Diciamo che da un aspetto molto sofisticato ed etereo, non è uno di quegli ombretti che possono appesantire lo sguardo, ed inoltre è facilissimo da sfumare! Insomma se siete disposte a spendere un po’ di più per un ombretto ve lo consiglio!

collageshi

2014 Victoria's Secret Fashion Show - Hair And Makeup

635531275316939947-VS122014 Victoria's Secret Fashion Show - Hair And Makeup

Ovviamente non potevano mancare il punto luce nell’angolo interno dell’occhio, realizzato con un prodotto illuminante per attirare più luce possibile, e mascara a gògò sia sulle ciglia che sulle sopracciglia… mentre le ciglia finte Dick dice di non averle usate! Che dite, ci dobbiamo fidare?! 🙂

2014 Victoria's Secret Fashion Show - Hair And Makeup2014 Victoria's Secret Fashion Show - Hair And Makeup

Sulle labbra matita nude, magari per ingrandirle come sappiamo fare anche noi eheheh, e poi è stata applicata una tinta labbra rosa della linea cosmetica di Victoria’s secret…

2014 Victoria's Secret Fashion Show - Hair And Makeup2014 Victoria's Secret Fashion Show - Hair And Makeup

Immancabile il lipgloss: per ottenere l’effetto super lucido e brillante ne è stato creato uno su misura per ogni modella, affinchè si riuscisse a stemperare un po’ il rosa della tinta avvicinandolo al colore naturale delle labbra. Ciò è stato possibile grazie all’unione di ombretti in crema shimmer, rossetti nude e la crema Eight-hour cream di Elizabeth Arden…

Lips

hbz-vs-backstage-AST-5158-md

Ed ora parliamo di capelli... anzi di extensions! Uno degli hairstylist ha confessato di averle utilizzate tantissimo: non pensavate mica che tutte quelle cascate di body waves fossero opera di Madre Natura?! In realtà più che per ottenere lunghezza, le extensions sono state utilizzate per aggiungere volume! Guardate il mitico bob di Karlie prima…

ce40be3c-5aef-4f12-b60e-747051bbf463

…e dopo! O-O-Mi è semblato di vedele tanti capelli! 😛

hbz-vs-backstage-AST-5162-md

2014 Victoria's Secret Fashion Show - Hair And Makeup

Ma guardatela che faccia soddisfatta! Ti piace vincere facile?! Eheheh 😛

Per le fortunate capellone, invece, la routine è più o meno questa: prima è stata data una spruzzata di una mousse (che effetto dona? Ve ne ho parlato in questo post!) della linea cosmetica del brand, la Victoria’s secret Mega-lift mousse, sui capelli umidi; poi asciugatura e una passata di ferro sulla parte finale delle lunghezze, in modo da ricreare le famosissime e invidiatissime onde, di cui vi avevo parlato anche in questo post!

2014 Victoria's Secret Fashion Show - Hair And Makeup

Hair

Ma mica finisce qua! I capelli sono stati poi suddivisi in sezioni belle grandi servite per applicare i famosi bigodini che le ragazze indossano in moltissime foto del backstage!

2014+Victoria+Secret+Fashion+Show+Hair+Makeup+8Rp544XOccKl

2014 Victoria's Secret Fashion Show - Hair And Makeup

Quando poi è giunta l’ora di svestirsi/vestirsi i bigodini sono stati tolti, si sono passate le dita tra i capelli per dare la giusta definizione e morbidezza ed infine si è applicato un siero per contrastare l’effetto crespo (ehehe anche i loro capelli hanno qualche difettuccio! Yuppiiii! :-P). Si tratta di un siero sempre della linea del brand, il Victoria’s secret so sexy shine serumqui invece trovate i miei trucchetti e i miei prodotti da usare nell’eterna lotta contro i capelli crespi!

collagehair

E poi? Via con lo show!

hbz-vs-backstage-AST-5067-mdvictoria-secret-backstage-10831861_1517377331863817_255018445_n_MGTHUMB-BIG

Nella prossima pagina ci spostiamo sulla passerella! Pronte a vedere la lingerie più famosa del mondo e reggiseni così preziosi da aver bisogno di un bodyguard?!

400 COMMENTI

  1. Beh sarà pur rigido il regime alimentare degli ultimi giorni… Ma personalmente lo farei anche io! Mica si sbattono di lavoro… Devono fare due allenamenti al giorno! (Poi ovviamente faranno anche dell’altro presumo..) cioè lo faccio anche io! Mi mantengo in forma (perché queste super modelle non solo scheletriche ma belle toniche e con dei super addominali) e mi riempio il portafoglio!!
    E poi finito il runway,col il metabolismo che Mi sono fatta,un pasticcino me lo mangerei!
    😀
    Comunque loro stanno a dieta ma vengono super coccolate! Un buon compromesso 🙂

  2. Mi piacciono molto i look di Adriana Lima, Candice Swanepoel (troppo bello anche il vestito) e Karlie Kloss (l’accessorio più bello? Il suo sorriso smagliante!) Taylor Swift bellissima e di classe come sempre!

  3. Loro sono bellissime, nulla da dire, almeno ammettono di dedicare molte ore allo sport ed alla dieta! Sicuramente di loro sono fortunate, questo è ovvio, ma almeno non dicono: “io sono magra per costituzione!” (Che poi ci sarà pure qualcuna magra di costruzione, ma credo che sia una piccola parte, il grosso lo fa la dieta, la dieta, la dieta e tanto sport). A me è piaciuto molto il make up proposito dal MUA, soft ed elegante. Le cantanti mi sono puaciute molto! Bella la Kloss la Lima e la Kroes. I loro completini sono belli, ma in effetti andrebbero indossati, su di me, che alla fine non sono poi così male o quantomeno non mi lamento poi così spesso, ma non sono una modella ovviamente.
    Sentite che vi dico, tenterò di ricreare il loro trucco, che dite ci riuscirò oppure fallirò miseramente!? 🙂

  4. Grazie Clio per aver parlato anche di make up….molto interessanti le tecniche usate in questa sfilata e da te descritte…per il resto non riesco a commentare più di tanto…la mia mente vecchia ,anarchica e un po’ vetero comunista si rifiuta di pensare a dei reggiseni che costano quelle cifre e ad un mondo dove delle donne si sfondano di palestra e non bevono per non mettere un centimetro…che magari pure non starebbe male….ma questa è un’altra storia….ma è solo una mia impressione o hanno tutte un vago aspetto da donne che esercitano la professione? beh …forse è quello che si voleva raggiungere…la sensualità,secondo me , è un’altra cosa…ma loro sono loro e io non so’ un .azzo….

    https://www.youtube.com/watch?v=uahU5m6Hvj4

  5. Finalmente lo stavo aspettando con ansia 😀 su istagram c’è stato un vero e proprio bombardamento di fotografie e volevo sapere assolutamente tutti i retroscena che solo tu potevi darci! Balla, balla, bella niente da dire le modelle erano impeccabili e anche tutto il contesto intorno era decisamente adeguato! 🙂

  6. Oddio non so cosa provare… Invidia (ammazza che fisico) o compassione (manco uova vere, in polvere!)?
    Comunque bellissimi tutti i look seconodo me 🙂 L’unica che non mi fa impazzire è Lily Aldridge… Non le dona tanto la riga in mezzo per me :/
    La mia preferita è abbastanza ovvia eheh… Taylor! 😀 Non vedo l’ora di vedere le esibizioni della serata 🙂 C’era anche Ed Sheeran sul palco!

  7. Anche io sono d’accordo con te per il fatto della dieta e dello sport, ma sai che c’è, che lora alla fine con il loro corpo ci lavorano e dunque ci devono investire tempo, esattamente come faccio io quando mi aggiorno. 😉

  8. Anche io lo penso! Secondo me non ha nulla da invidiare a Karil Kloss, anzi, secondo me è anche più bella!

  9. alloooora se vogliono dei corpi scolpiti io sceglierei delle sportive invece che far soffrire così le modelle (ma contente loro…) e voglio deliziarvi con questa foto che m’ha fatto morir 😀

  10. Su questo sono d’accordo, ma in fondo a noi, che ce frega!? Io non mi sento obbligata ad avere un fisico come il loro, mi accontento di stare bene, se questo significa essere più tonica, ben venga, ma non ci perdo troppo tempo, anzi, direi che non lo perdo affatto! 😛 😉

  11. beh certo che non me ne frega nulla ,tesoro mio….ho quasi 50 anni….te pare…e ho fatto tutto quello che ho voluto fare….perchè in quello che volevo fare non era compresa victoria…ma visto che in un blog si commenta….ho commentato..e ho dato delle motivazioni basata sulla mia etica e sul mio modus vivendi/pensandi…

  12. Buongiorno ragazze!
    Taylor sembra proprio sorella si Karlie Kloss! La trovo bellissima e non ha nulla da invidiare a molti Angeli (considerando poi che lei col corpo ci lavora fino ad un certo punto : é una cantautrice. Ok a me come genere non piace ma nel suo campo é brava).
    Che altro dire : sono bellissime ragazze, i Makeup mi sono piaciuti quasi tutti e i completini che più ho apprezzato sono quelli che richiamano le farfalle (o le fate, lo sembrano proprio :).)
    Tornando ai completi, ovviamente é roba da sfilata, penso che non li compri quasi nessuno per via del l’elevata cifra.
    Un bacione a tutte e buon week end!

  13. Oddio in generale è un po’ la fiera della gnocca, come peschi peschi bene.
    Però oggi le mie preferite non sono due modelle.

  14. credo che di riferisca al fatto che quella sotto si è spostata perchè quell’altra con le ali l’ha presa in pieno….

  15. Pure io lo farei, nel senso, ci proverei.
    Non garantisco il risultato però, poiché a dirsi è facile ma a farsi è tutto un altro paio di maniche.
    Alla fine (ma anche all’inizio) è un lavoro pure questo ed è un lavoro che richiede un certo impegno, una certa costanza, una certa forma mentis, rigore, disciplina, anche da un punto di vista fisico, insomma non è da tutti.
    Stai poi sempre lontana da casa, da sola, non puoi mangiare, non puoi bere quello che vuoi, non puoi mettere un etto, stai sempre in viaggio, sempre in tiro, se metti un etto te lo passano come se avessi messo un quintale.
    Dopo un po’ du palle.
    Me lo chiedessero ci proverei sì! Altro che pippe! Ma non so quanto potrei resistere.
    Forza di volontà col cibo ne ho (se voglio eh), ma la palestra mi stanca solo a guardarla.
    Ecco vedi? Già so’ stanca

  16. “Me lo chiedessero”… Ahahahah!!!
    Me l’avessero chiesto semmai, ormai che me devono chiedere, de fà la nonna dell’angeli

  17. Mi sembrano talmente clamorosamente belle ste ragazze è così super agghindate e accessoriate di piume, ali ecc che non si vede neanche il prodotto che dovrebbero vendere cioè la biancheria, infatti ne indossano anche NON in vendita come i push up per sceicchi. Francamente biancheria carina e abbordabile si trova da yamamay o simili, non trovate? per il resto mi sembra una manifestazione un po’ pacchianella! Sbaglierò……

  18. pacchiana,capitalistica e consumistica….tutto all’estremo….ma come ho già detto sono vecchia e marxista….

  19. Ragazze ma cosa hanno queste donzelle che noi non abbiamo?. . Le ali,no??hi
    Tra tutte ho preferito Taylor swift,soprattutto con il secondo vestito bianco!

  20. ciao a tutte!!! tutto fantastico e splendente ma….io non ce la farei mai a sopportare quel regime lì!!!! ma siamo matti!?! dovrebbero ribellarsi e dire di no!!! ma insomma…. va bene all’allenamento che devono apparire belle toniche e sode, ma qui si esagera, specialmente con un regime alimentare del genere!!!
    ariana grande è proprio stupenda (e non credo proprio si sia sottoposta a quella roba come le modelle…)che cos’ha in m meno di loro?? e Taylor swift?? niente!! sono comunque in forma e bellissime, anzi le preferisco, visto che le modelle ce n’è qualcuna un po’ troppo magra!

  21. Sono d’accordo.. Alla fine si spaccano di palestra e sono belle toniche (confermo i super addominali!).. Meglio delle modelle super scheletriche che fanno fatica a stare in piedi!

  22. Tutte molto belle, ma a me non piaceva nessuno! Scusate ma mi sembrava un carrozzone troppo pacchiano per i miei gusti! Quelle che mi sono piaciute meno sono Adriana Lima, con questi capelli neri neri O.o., è la D’Ambrosio, che non mi piace e basta! I capelli neri sulle donne proprio non mi piacciono….a meno che non siano naturali, ovvio 😉 tra le cose che invece mi sono piaciute almeno un pochino i vestiti del red carpet, in particolare quello di Taylor Swift….finalmente un po’ di eleganza…. Poi, rispetto a quello che si racconta sui loro fantomatici regimi alimentari e sportivi, nutro sempre fortissimi dubbi! Troppo e troppo poco di tutto…

  23. Per carità, tutte bellissime e bravissime, ma… Se io dovessi sottopormi a tutte quelle sofferenze solo per avere un fisico super-mega-ultra scolpito, non lo farei mai, nemmeno se avessi la possibilità di diventare una specie di Adriana Lima “de noaltri” (???)!! Insomma, ok che quello è il loro lavoro, però… Mi dispiace per loro!! 😀
    Detto ciò i completi sono tutti bellissimi, anche se ovviamente si tratta solo di uno sfoggio di stile fine a se stesso, fanno comunque brillare gli occhi! Quale donna non ha mai desiderato di possedere un sexissimo completo tutto pizzi e trasparenze e per giunta con un bel paio d’ali?? Anche solo per il gusto di averlo, mica per indossarlo (anche perché è difficile anche solo avvicinarsi a questi mostri sacri della mutanda, io con una roba del genere sembrerei un salame ricoperto da un budello di pizzo!!). Hahahaha!! Ciao a tutte! 😀

  24. Guarda io penso che, a parte particolari condizioni fisiche che te lo impediscono, la volontà è il motore principale di tutto. Se vuoi ce la fai.
    Io di costituzione sono magra e mi ritengo fortunata. Ho fatto anni di pallavolo e poi con l’università ho smesso e non facevo più nulla.
    A stare ferma e a mangiare quello che si vuole perché si è una studentessa sotto stress ,il risultato era : mi sento flaccida e ho la panza. Allora ho cominciato a fare cyclette e qualcosa, ma ovviamnete saltuariamente. E poi mi lamentavo che mi sentivo gonfia ma non facevo niente per contrastare ciò.
    Da maggio mi sono convinta e ho preso la mia decisione. Ho cominciato a fare seriamente, in casa, perché odio la palestra e mi sento più in forma che mai!
    La volontà e la costanza pesano abbastanza! Loro ovviamente sono sempre in viaggio e fanno sacrifici, chissà quanto desiderano starsene a casa sul divano con i propri figli magari.
    Eh o almeno quello! Mica puoi avere tutto quello che vuoi nella vita! XD
    Comunque anche io ci proverei, e cavoli se ci proverei!! Con quel bel gruzzoletto che si fanno! Poi mi imbottisco di sushi e pasticcini a fine carriera!!! (A parte che il sushi non fa ingrassare no? Secondo me fanno il loro lavoro perché si sbaffano sushi e buona frutta tutti i giorni :P)

  25. No il sushi non ingrassa ma dipende da quanto ne mangi, come tutte le cose.
    Io ad esempio mi ci sfondavo ahahahahahahahahahah giuro!

  26. Ariana Grande stava cantando sul palco e l’angelo passandole di fianco l’ha colpita 🙂 La cosa fantastica è la sua espressione eheh
    Non riesco a postare una foto, ma cerca su google immagini ariana grande face meme 😉

  27. buongiorno compagna cele! XD siamo in perfetta sintonia e concordo pienamente con quanto hai scritto! buona giornata a te! ;***

  28. aahahahah E vabbè.. Saresti la “Cosa nuova”, La “novità del momento”! Fighi!
    (PS:Non so quanti anni hai)

  29. Buongiorno belle fanciulle! beh, stamattina voglio fare la polemica per cui pronte? Via! allora, belle sono belle ma sinceramente non trovo tutta questa bellezza e mi spiego: queste donne sono rettangolari, cioè saranno pure toniche e palestrate e compagnia bella ma a me non piace assolutamente un fisico del genere. Non trovo nemmeno tanto belle alcune di loro: mi piace molto Adriana Lima ma ad esempio non trovo tutta questa bellezza nella Ambrosio e nella Prinsloo (viso un po’strano, mascellone e in una foto che c’era nell’altro post sugli Angeli quasi banale – personalissima opinione, non me ne voglia nessuna!). Sinceramente, poi, condivido in pieno quanto scritto da cele più sotto: capisco lo show e tutto ma sinceramente mi sembra tutto portato all’eccesso e poi per cosa? mah! Non credo che si mandi un messaggio molto positivo ed incoraggiante per nessuna e nessuno così perché ho la fortuna di conoscere donne e uomini bellissime e bellissimi che vivono con un regime alimentare normale, svolgendo della sana attività fisica e che onestamente preferisco a queste modelle. Ripeto, è il mio personale punto di vista e ci saranno sicuramente persone che non lo condivideranno ma il mondo è bello perché è vario, no? Auguro a tutte una splendida giornata e uno splendido weekend! ;***

  30. Guarda esteticamente le trovo belle, caspita, però se ti dovessi dire che sono cappottata mentirei.
    Cappotto con la Theron, cappotto con Gisele.
    Loro belle ma non abballano, belle eh? Prima che qualcuno mi dia dell’invidiosahhh, però non mi comunicano un beato piffero.
    Come ho già detto, le top degli anni ’90, altra storia.
    Troppe ali devono magnà per arrivare ai livelli di Linda, Cindy e Christy!

  31. Io non le ho mai viste dal vivo, ma queste qui che ci ha fatto vedere Clio non sono magrissime (A parte la Behati che lo sembra). Cioè sono magre, ma sono anche muscolose, nel senso che hanno muscoli tonici.
    Le modelle magrissime sono quelle un po’ “anonime” di tutte le altre sfilate, che sono proprio scheletriche e tendente al malato(anzi lo saranno probabilmente..)
    Oddio, non sono normopeso, quello no. Ma se no non sarebbero Super modelle.. Sarebbero Super donne. Ma quelle sono altre persone 😉

  32. ahhhhhhhhhhhh sììììììììììììììììììììììì adoro!!!!!!!!!!!!!!!! è vero te sei quella del panino ca meusa ….adoroooooo!!!! alla faccia della vittoria!!!!!

  33. Clio puoi fare un tutorial sul loro trucco??? Sappiamo quali tricchi usare, ma nom come…. per piacere *.*

  34. grande!!!!! sempre alla faccia della Vittoria e dei suoi segreti….e sullo sfondo la musica di Rino gaetano facendo le pulizie! ma il cielo è sempre più BLUUUUUUUUUUU !!!!!

  35. Sarò controcorrente ma io AMO ALLA FOLLIA il victoria’s secret fashion show e le sue modelle ovviamente XD in effetti non so cosa darei per vedere il loro show dal vivo, ma essendo esclusivamente su invito direi che la cosa è alquanto improbabile!
    Io trovo che le mise proposte nel fashion show siano bellissime e super romantiche, oltre che sexy… sono mise da sogno che fanno pensare alle favole, le adoro!

  36. Carissime! Il lato scoppiettante che è in me si diverte a guardare queste sfilate, con tutte quelle belle figliole con quei vestiti scintillanti, i glitter, le ali, i trucchi *____* … Con le preoccupazioni della vita quotidiana, un po’ di frivolezze concedetecele! Ho già scritto cosa penso dello stile di vita degli Angeli, che, in questo caso, mi voglio invece godere solo per il loro lato glamour!!! Applauso alla divina Adriana Lima, e un saluto alla ormai “fu” Miranda Kerr: di un altro pianeta! Bacio belle!

  37. Clio se posti un’altra volta una foto di Cara Delevigne sulla tua pagina facebook potrei anche morire, vuoi avere una vita sulla coscienza? Adesso quel livido giallo e quei cespugli mi faranno venire gli incubi di notte! Clio ti prego abbi pietà!

  38. La biancheria è dozzinale e sul pacchiano andante.
    Parere personale ovviamente, sarà che il mio è tutto un altro stile: minimal a me.

  39. Intimissimi gli fa un baffo!
    Anch’io sono minimal ma mi piacciono gli intimi sexy e dalle foto questi mi sembrano pacchiani.. Dal vivo non li ho mai visti e non li ho mai provati.
    Avevo visto sul sito i costume da bagni ma alcuni sono davvero orribili.. Tipo da volantino della vecchia Standard xD

  40. A me piacerebbe vedere lo show dal vivo 🙁
    trovo i completi molto sexy.. veramente belli.. per quanto riguarda gli allenamenti mezza pena ma la dieta che fanno è veramente agli estremi..non si può vivere così.. io posso anche fare 5 ore di allenamento al giorno però poi voglio magna come cristo comanda! ahahhahah
    un bacione!

  41. A me onestamente lo show lascia piuttosto indifferente ma straconcordo con te: viva un po’ di leggerezza e perché no, frivolezza ogni tanto!

  42. Ahahahahah la Valeriona!
    Così do a lei i soldi piuttosto.. Che poverina sta andando nel dimenticatoio dopo tutto quello che ha fatto.
    Avevo visto la puntata del testimone! Ahahah che ridere!

  43. Esatto, non tanto lo show in sè, quanto la ventata di leggerezza che porta (sarà che oggi ne ho bisogno XD)! Baciooo

  44. Prima di tutto una domada: sapete dove e quando si potrà vedere tutto lo show in tv o su internet?

    Che meraviglie queste ragazze..anche solo il fatto che qui siano così sorridenti rende questa sfilata diversa da qualsiasi altra cosa, e il loro look è esattamente quello che vorrei avere!

  45. beh per la leggerezza e le frivolezze c’è il blog….c’è il make up…..avoja….Vittoria me fa na pippa ;-)))

  46. poi ci vedo molta ironia in tutto ciò.
    ne so molto poco ma da quel poco che vedo non mi sembrano prendersi troppo sul serio.
    poi sorridono tanto e i sorrisi mi sciolgono <3

  47. Allora questo post, mi ha deliziato… Vedere le super model che fanno esercizi degni del più allenato presonal trainer, mi dà una certa soddisfazione. Non c’è solo madre natura, ma anche molto duro lavoro e pensare al duro allenamento che fanno, mi dà un sottile ghigno di soddisfazione…
    Poi l’uso delle extension come se piovesse, mi rincuora molto… Insomma non è che sono propio stupende di loro. Certo per carità sono molto belle, bellissime, ma senza gli “aiutini”, nemmeno loro sarebbero così fantastiche, come quando sfilano.
    Evviva,,,

  48. Lo Stewart dell’aereo pare che la guardasse abbastanza smarrito mentre si arrampicava tra le cappelliere

  49. Siamo ad un livello massimo di gnoccaggine, ma è rincuorante sapere che dietro c’è un sacco di allenamento, trucco e parrucco! E il counturing sul décolleté devo dire che da un effetto ottico incredibile…

  50. Stupende ragazze che saranno belle di natura ma c’è dietro tanto lavoro massacrante e lo trovo insensato: chi è così perfetta? E poi non lamentiamoci se ci sono ragazzine che vogliono digiunare e manco bere acqua per cercare di assomigliare a loro con la pancia stra piatta e il sedere ad altezza scapole. Non mi viene nemmeno da dire che poverette fanno sacrifici: si scelgono quella vita.

  51. troppo magre, troppo imbottite e troppo depilate 😉 😉 almeno lo confessano che non mangiano e che fanno allenamenti estenuanti a differenza di quelle che dicono che mangiano tanto e non ingrassano mentendo 🙂

  52. hai pienamente ragione alcune non sono belle per niente, considerando poi che sono truccate da professionisti e che fanno conturing pure sul seno, la più bella per me è sempre adriana lima e doutzen che conoscevo solo per gli spot della l’oreal.

  53. sono contro questi allenamenti e il regime alimentare così severo però apprezzo il fatto che almeno le modelle durante lo show si divertano o che almeno sorridano….nelle sfilate che vedo in tv o alcune foto delle fw le modelle sono sempre incazzose e serie!!!!

  54. Grazie per il post, bellissime loro! Candice poi è una vera dea, potrei guardare le sue foto per ore, è meravigliosa! L’unica cosa che mi dispiace un po’ è che “cotanta” bellezza riesca comunque a creare polemica, eh ma hanno i capelli sfigati, eh ma non mangiano, eh ma si allenano sempre, come se la loro bellezza indiscutibile mettesse in discussione la bellezza di tutte le altre donne che non hanno lo stesso aspetto.

  55. La penso esattamente come te! Sono indubbiamente bellissime, ma anche loro hanno bisogno di fare parecchi sacrifici per esserlo! La base e la genetica sono buone, ma si arriva a quei livelli con tanto lavoro duro, e mi sembra anche giusto!

  56. sono sempre indicazioni che hanno dal responsabile della sfilata…loro eseguono ordini…se devono sorridere sorridono se devono essere accigliate accigliano….

  57. Probabilmente sono l’unica a pensarla così ma non penso che sia sano il loro regime alimentare e in più sottoporre il loro corpo a tutti quei sacrifici solo per sfilare mi sembra un po’ eccessivo. Poi per carità, sono bellissime, su questo non ci sono dubbi, ma addirittura ridursi a solo beveroni di uovo in polvere prima di un evento mi pare troppo. La biancheria da sfilata è bellissima, soprattutto i fantasy bra. Anche i makeup sono veramente belli, soprattutto quello di Ariana Grande.

  58. Ma stiamo parlando di loro… Di chi dobbiamo parlare??? Del trucco di MOIRA ORFEI? Ma per piacere, tutto sto buonismo mi fa venire la nausea… Delle belle ragazze che si spaccano a fare le pulizie x le case non ne parla nessuno..

  59. Eh ma la base è sempre quella di ragazze fuori dal comune, c’è poco da fare.
    Si fanno il mazzo ma partono già da dee: alte, proporzioni giuste, capelli, occhi all’insù, che je devi dì

  60. Ma io ho dato un’occhiata ai commenti e critiche all’aspetto fisico non ne vedo, ok, sono rimbambita e pure cieca 😀

  61. Va in onda su CBS, canale via cavo americano, il 9 dicembre. Dal giorno dopo lo troverai sicuramente su YouTube come quelli degli anni scorsi

  62. certo, partono tutte da una bella base ma da qui a farle passare per super bellone… ce ne corre! come ha detto Fia, e allora le super top model degli anni ’90? non c’è proprio paragone! 😉

  63. Ok ho letto.
    Beh come sempre si va a gusti, anche la persona più bella del mondo può non piacere, di certo nessuno ha detto che sono brutte.
    Ma ribadisco che la base, la materia prima su cui lavorare di palestra e dieta, o c’è o non c’è.
    In questi casi: c’è.
    Non è che la prima ragazza per strada la metti in mano a personal trainer e make up artist e diventa Gisele, no, non funziona così, sennò fioccherebbero le modelle e invece no, e come ho già detto alla fine chi se ne frega.
    Le scelgono per questo, proprio perché bellezze fuori dal comune, eclatanti, importanti e putènt (alla Abatantuono), di certo se giro con la Lima se fermano a guardà lei, e te credo, pure io se girassi con la Lima starei sempre girata a guardare lei 😀

  64. ma quanto è bella Cindy? XD vabbè, ma loro, le top anni ’90, sono proprio un altro universo! XD

  65. Donnoni, erano donnoni con D maiuscolona.
    Basti guardare la Crawford, la Mulder, la Christensen, la Evangelista, la Seymour, la Turlington.
    E pure la Bruni era divina.
    Una diversa dall’altra, una più bella dell’altra, ce n’era per tutti i gusti: inarrivabili.

  66. Posso dirlo? Tanto sono belle le ragazze quanto sono brutti i capi di biancheria!
    Che zozzeria.. Che tamarragine…

  67. Io voglio immaginarle, dopo il red carpet, tutte dal paninaro… Dieci panini salciccia cipolla grazie! 😀

  68. Sì è vero! Anche io ho quell’impressione!!!! Ci manca una bella gara di rutti e ci siamo tutti! XD

  69. Poi c’è cele, che è tutt’altro che frivola, ma mi strappa sempre un bel sorriso , insieme alle altre amiche del blog, anche nelle giornate no! :-****

  70. io avevo le loro foto appese ovunque, lo ammetto ero fissata, in particolare con Linda ed Helena Christensen

  71. Esatto!!!!!! Lo scrivevo in un post tempo fa: sono delle stra-gnocche fuori dalla media, che non a caso vengono scelte dalle più importanti case di moda. La loro bellezza straordinaria non leva niente a noi “comune mortali” e al nostro essere comunque carine e piacevoli, e proprio per questo non trovo nulla di male o di invidioso a dire che sono delle figaccione da paura, che (facendo o non facendo palestra) restano comunque gnocche assai assai 🙂 tutte le volte che vedo la Lima devo raccogliere le balls che non ho, e che comunque mi cascano! E su, non creiamo problemi dove non ce ne sono! Sempre d’accordo con te, in conclusione, Fia bell! :-*******

  72. ahahaha lo adoro famedoro! si infatti, a me fanno molto più pena quelli che mettono l’asfalto sulle strade ad Agosto

  73. ma ancora?!! mannaggia…vabbè vorrà dire che stai vivendo una seconda giovinezza! no eh, vabbè ci ho provato

  74. Bellissime indubbiamente…ma tropp tropp al di sopra delle mie possibilità. ..tropp complicatoooo da raggiungere…e tropp sacrifici…sono gia abbastanza quelli che si fanno solo per poter sopravvivere manco vivere! Buon weekend e buone festività ragazze!!

  75. e quelle persone che pur volendo non possono mangiare nulla perché c’è di mezzo la salute ma loro proprio no, e poi privarsi di liquidi anche solo per 12 ore è follia!

  76. Diciamo questo.
    Io impazzivo per le top degli anni ’90 e tra queste fanciulle la mia preferita è davvero la meravigliosa Olivia, adoro anche la Lively, la Theron, che ne so, Gisele.
    Queste ragazze di VS sono strepitose ma non mi batte il cuore quanto mi batte con Amber Valletta o Diane Kruger o Elisa Sednaoui.
    Questione meramente estetica, cioè, di gusto, tutto qui.
    Ma da qui a dire che non sono niente di che o addirittura che qualunque (e ripeto, qualunque, una a caso, me compresa) ragazza nelle mani di quei professionisti e a parità di lavoro (dieta, palestra, ecc) diventerebbe come loro… diciamo che ho i miei forti dubbi.
    Anche no, insomma.
    Di contro però, non è che se dico che non mi comunicano molto, deve arrivare puntuale come un’emorroide l’ “ANVIDIOSA!”.
    Oh, esistono i gusti, non è che ogni volta te devo sciorinà l’elenco di quelle che mi piacciono per dimostrarti che l’invidia non c’entra una fava.
    Cioè, non mi piace manco la Nutella, secondo questo ragionamento intelligente che so’ invidiosa di un barattolo di (cioccolata è un parolone) spalmabile?
    Ordunque, in breve, come al solito me ne sto bel bella nel mezzo, prendo i pop corn e mi godo lo spettacolo 😀

  77. no vabbè ma in fatti stanno fuori come i babbi natali scalatori…ma lo styling la dice lunga sulla follia de sta gente

  78. la Ambrosio, me pare che abbia il rinforzo delle calze in fuori gioco, o è così ho ha delle scarpe orende e a proposito di scarpe orrende mo ti posto un sito che mi ha conquistato il cuore

  79. ahahahahahahahahahahahahahahah oddio sto facendo le capriole!
    oddio sulla stessa linea avrei una pagina fb da rotolarsi…

  80. Mi ha fatto impressione vedere la tipa che fa la spaccata…. se lo facessi ci rimarrei secca! E poi uova in polvere??? :-O Bleah!!!

    Il make up mi è sembrato quello di sempre, forse meno intenso e un pò banalotto…
    Ma Karli Kloss all’inizio aveva 3 capelli contati e poi…..bam! Chioma fluente!!!:-O
    E a proposito di Karli Kloss, non l’avevo riconosciuta Taylor Swiffer!!! Sembrano gemelle!!! Tra l’altro potrebbe benissimo fare la modella anche lei!

    Ma solo a me non piace questo tipo di biancheria? La trovo un pò volgarotta, per i miei gusti….

    Bellissimo il trucco di Olivia Palermo, su suoi occhi è perfetto!! Mi piace anche la scelta del look, cosa che non posso dire delle modelle. L’abito più brutto? Quello indossato dalla Ambrosio. Non saprei come descriverlo….. davvero…..
    Le infradito di 3 misure più grandi poi non si commentano!!

    Prima di essere etichettata come “Noiosa”:-P ribadisco che questa opinione riflette il mio gusto personale, di conseguenza è opinabile, discutibile ma resta pur sempre la opinione;)
    Baci baci!!:******

  81. evvai Tizi !!!!! ognuna c’ha la sua opinione…peraltro tu la esponi sempre in maniera più leggiadra….io la penso come te….ma sono più tranchant….sarà l’età….ma diciamo che io faccio la parte della rivoluzionaria tu dell’ideologa della rivoluzione….

  82. no vabbè, a me ha dato tanti momenti di gioia, solo che devi imparare a conoscerlo, devi entrare nel loro umorismo poi ti tagli dalle risate!

  83. posta posta! io vado sempre alla ricerca di cose del genere. Cmq una volta entrata nel loro mood ti cappotti dalle risate, più leggi e più ridi!

  84. Grazie Cele!!!:))
    Ideologa della rivoluzione mi piace molto!:-D
    Ma la rivoluzione la fanno i rivoluzionari!!
    Quindi Cele meno male che ci sei tu!!!!!
    Ora devo uscire e sto scrivendo al volo, ma appena torno leggo tutti i vostri commenti!:))
    Baciiiiii :*************

  85. Che poi anche i post senza foto sono geniali tipo questo:

    Les règles d’or de scarpedemerda: musei/mostre/esposizioni

    1. di fronte a un quadro che vi colpisce particolarmente, esclamare (sussurrando): “Madonna, pare na foto!*”;

    2. di fronte a una fotografia che vi colpisce particolarmente, esclamare (sussurrando): “Madonna, pare ‘n quadro!*”;

    3. di fronte ad una statua antropomorfa, dopo attenta osservazione,
    esclamare (sussurrando): “pare che te guarda! e/o je manca solo la
    parola*”;

    4. di fronte a una qualunque opera di arte contemporanea esclamare, ad alta voce: “vabbè ma questo lo facevo pure io!*”;

    *l’uso dell’accento romanesco serve ad enfatizzare le vostre
    conoscenze e vi pone di diritto fra gli storici dell’arte in quanto:
    “sta città è un museo a cielo aperto”.

    Nous vous souhaitons une bonne visite.

  86. carissima,non vi sono commenti riguardo alla bellezza o bruttezza di queste ragazze….ti pregherei di leggere con maggiore attenzione….ci sono commenti invece, e non molti,per la verità,che criticano il sistema,tutto ciò che sta alla base di questo evento, tutto ciò che di estremo rappresenta un certo mondo esasperato ed esasperante. e poi si parla di buon gusto, concetto che ormai risulta sempre più sconosciuto ad un mondo effimero che ci vogliono propinare ,e che ci vogliono far passare come un mondo reale,come un mondo da imitare, o un mondo solo da guardare,per certi poveracci,col naso spiaccicato alla vetrina….ti prego di nuovo di leggere e se vuoi riflettere….

  87. Ma non è che c è qualcosa che ti dà fastidio in quello che usi? Scusami se mi permetto ma hai provato da un dermatologo?

  88. più che modelle queste ragazze mi sembrano delle atlete (le quali non credo che a livello di dieta facciano tanti meno sacrifici), le trovo molto più belle e dall’aspetto comunque più sano delle modelle “normali”… dipende dai gusti personali certo, ma io le adoro!!

  89. sono osceni, non se ne salva uno.
    uno più brutto dell’altro.
    quando Dio ha creato la bruttezza aveva in mente codesti capi.

  90. no no fai pure, ho anche una base allergica, in effetti sì, una visita l’ho messa in conto perché tanto normale non è.
    ieri sera mi prudeva pure!

  91. o anche questa è geniale, non l’ho capita immediatamente ma poi credevo di morire

    Si sta
    come d’autunno
    sui kebab
    le parigine.

  92. A me alcune sembrano delle anoressiche con le tette fine, parrucca e al posto della pancia un grumo di nervi…
    Vedi foto modella col chiodo di pitone verde mela. .Ľunica cosa che le rende “sane” é il make up!

  93. In realtà hanno anche dell’intimo normale e romantico solo che non lo fanno vedere alle sfilate..mettono sono quali orrori tamarrissimi anche se poi il negozio ha tantissime altre cose!!!i reggiseni però hanno una forma che non mi piace dietro sembrano dei top sportivi…le mutande tipo culottine a fantasia sono un amore ne ho tantissime..

  94. Clio non è che ci faresti il tutorial del trucco che indossava Taylor swift?!? Please, era bellissimo *_*

  95. brava, di patate nun se batte, ma pure di spinaci ha il suo perché.
    per quanto il frittatone di cipolle… vince!

  96. Mah io dico solo questo: ne vale la pena? Insomma, qual è il messaggio di queste sfilate? Ci si lamenta del fatto che ormai tutte le ragazze siano sottoposte continuamente a confronti per via della perfezione delle donne sui giornali e in tv, e ora ci si mettono pure quelle di Victoria’s Secret che si ammazzano di sport che manco i Marines, non mangiano NULLA e fanno sorrisoni come se fossero felici e contente…Non è affatto una bella pubblicità.

  97. Pure sta Taylor Swift sta dappertutto eh?
    Comunque,belle,belle,per carità…
    Ma nessuna che mi fa impazzire.
    Bello show sarà,sicuramente,ma a me non interessa XD
    Non so come dire!

  98. ma a me non piacciono molto queste ragazze: troppo muscolate, la tartaruga sulla pancia di una donna che dovrebbe essere sexy è inguardabile secondo me. E poi sono troppo uguali, stereotipate. Per me bocciate.

  99. Non credo sia necessario che una sfilata veicoli chissà quali messaggi.
    È uno spettacolo, uno show, niente di più e niente di meno.

  100. Non avevo mai visto niente inerente a Victoria’s Secret, ma mi piace vedere l’allegria che c’è in passerella, sono tutte ultra sorridenti, dev’esserci un’ atmosfera diversa da altre sfilate, dove le modelle non sorridono mai. Forse anche per questo queste modelle diventano più famose di altre. Atmosfera da sogno, con tutti quei colori,pizzi,tiene,piume,perle e chi più ne ha più ne metta.

  101. Va bene che mantenersi belle è il loro lavoro, ma mi sembra comunque eccessivo un allenamento del genere e quell’alimentazione assurda… Soprattutto non mi sembra salutare… oltre che essere di pessimo esempio per le ragazze in generale…

  102. Questo show è fantastico, non vedo l’ora lo mettano su youtube x guardarlo! Gli allenamenti e i sacrifici sono davvero impensabili per comuni esseri viventi..ma essendo il loro lavoro ..lo fanno (ma come ci riescono?) comunque sono davvero bellissime e anche i costumi sono fantastici!

  103. Ormai mi sembra di essere sempre controcorrente…. scusate ragazze del blog!!!
    Io gli allenamenti così duri LI FAREI per vari motivi!!
    1) E’ un lavoro e anche ben pagato. Come gli atleti. Non so se esagero, ma sono entrambi pagati per mantenersi in forma, solo che gli atleti poi competono e loro sfilano 🙂
    2) Nella vita di tutti i giorni mangiano sano (almeno a guardare le foto su instagram). Certo solo acqua prima dello show non fa bene, ma se è per un solo giorno non penso sia grave….
    3) Amo lo sport 🙂 E fare sport aiuta in tanti campi, non solo fisico, aiuta a stare in salute, a togliere lo stress e via dicendo.

    Insomma tutto ciò per dire viva l’attività fisica e buon per loro se ne riescono a fare il loro lavoro!!!

    P.s. solo per rosicare tutte insieme DOUTZEN KROES, ha avuto una bimba QUATTRO MESI FA!!!

  104. Taci che io ne ho uno da 3 giorni..e sono sinceramente preoccupata perché secondo me mi sta crescendo un albero..non è possibile..non ho mai avuto una cosa così grande sul mento!se non altro è poco visibile perché è una collina a base larga per cui si nota poco..però fa maleeeeeeee!!!!

  105. Tempo fa ho visto un tutorial..l’effetto è strabiliante davvero..però mettermi a truccare anche le tette sinceramente mi fa poca voglia per cui me le tengo così

  106. bon, ho riprovato a mettere sui bubboni l’inutile tea tree ma sta botta ho bagnato il cotton fioc con l’acqua (prima lo mettevo puro).
    voglio proprio vedere che succede.
    secondo me se passano è un caso.

  107. Io ammetto che mi incanto a guardare Gisele nella pubblicità di Chanel..con il vestito dorato è una gnocca da paura…

  108. Anche la mia! Linda ed Helena Christensen!
    Ma c’è ancora, ancora di meglio, una donna di una bellezza oserei dire scandalosa, eclatante, disarmante e vergognosa: Paulina Porizkova!

  109. O.O sei la prima persona che “conosco” che come me non ama la Nutella. Sono quasi commossa!!!! (fa schifo quella roba, sa di unto).
    E tanto per cambiare condivido anche il tuo discorso. All’epoca delle top anni ’90 ero troppo piccola perchè quelle dee mi facessero effetto per cui non le paragono alle modelle odierne….però diciamo che non tutte le modelle VS mi conquistano (in un attacco di masochismo ho pure guardato TUTTE le foto della sfilata). Sono chiaramente tutte stupende ma alcune risaltano particolarmente mentre altre restano….nella media. Nella media per quel che riguarda le modelle però, non ci credo minimamente alla cavolata spesso ripetuta del “con quei professionisti lì saremmo tutte così fighe”, eh no, mi spiace ma non è vero. Il che non vuol dire che automaticamente si sia dei cessi, semplicemente si è belle in modo diverso e non vedo il senso di paragonarsi a loro come fossero un assoluto metro di riferimento (cioè io sono alta un metro e una mela…paragonata a Karlie Kloss al massimo potrei fare la tap model).

  110. In realtà a me quel tipo di counturing non servirebbe, anche perchè tendo a non mostrare troppo il decolletè per non sembrare volgare, ma ho delle amiche con dei push-up spessi come un materasso, passerò loro il suggerimento XD

  111. La Nutella non mi scende, ma proprio da un punto di vista fisico, nel senso che s’appalta su denti e palato e resta là, non si riesce a buttarla giù manco con l’imbuto.
    Per il resto, che dire, concordo con te che concordi con me 😀
    I paragoni sono inutili, sono modellE non modellI, né di comportamento né di etica, inutile cercare chissà quali messaggi o filosofeggiare su una sfilata di mutande, è show, come dicevo prima.
    E appunto, sì, c’è tanto lavoro dietro, è un lavoro anche questo.
    Ma poveracce, non mi pare facciano le vittime e si piangano addosso.
    Fanno il loro lavoro e punto, sfilano, sorridono, guadagnano e punto.
    C’è chi vorrebbe stare al posto loro e chi no.
    Ci sono donne appagatissime, sicure di sé e consapevoli della propria bellezza, ben centrate sui loro obbiettivi e sul loro essere, che non si cambierebbero una virgola con queste ragazze.
    Com’è giusto che sia.
    O ci sono quelle che potendo prenderebbero il loro posto anche adesso.
    Com’è giusto che sia.
    I punti di vista sono sempre diversi, e sono tutti giusti, l’importante è che ognuno parli per sé e non per gli altri (“quella è invidiosa”, “quell’altra rosica”, “quell’altra ancora ecc ecc”)

  112. Beata te..io non ho proprio nulla da mostrare!!anche se è comodo perché non risulto mai volgare tanto non c’è davvero quasi niente

  113. Si si l’ho vista si arrampicava sui sedili e lo Stewart dell’aereo la guardava “perplesso”…. Ma la Ferragnona lo parla italiano??

  114. Ho avuto solo io l’impressione Ke la modella della prima foto della sezione “tanti colori” è uno scheletro?ok,sono tutte magrissime,è ovvio,anche se x me veramente troppo,ma quella è incredibile..
    ora ci penso,magari compro il reggiseno con gli zaffiri..devo solo tirar fuori la carta di credito dal portafoglio.. :)))))

  115. Ribadisco ciò che ho scritto nel coolspotting su queste ragazze : SO’ BBONE. E’ inutile tirar fuori la solita manfrina del messaggio che sta dietro, delle giovani ragazze che si lasciano influenzare, del regime alimentare ecc..
    Mi piacerebbe avere un corpo colì, ma non riuscirei mai a fare tutti questi sacrifici, se loro ci riescono, bene.. Preferisco mille volte queste sfilate a quelle classiche in cui fanno trucchi improbabili, acconciature altrettanto improbabili, le modelle sono vestite da barbone e sfilano con un’espressione da primo giorno di ciclo mestruale…

  116. Ribadisco ciò che ho scritto nel coolspotting su queste ragazze : SO’ BBONE. E’ inutile tirar fuori la solita manfrina del messaggio che sta dietro, delle giovani ragazze che si lasciano influenzare, del regime alimentare ecc..
    Mi piacerebbe avere un corpo colì, ma non riuscirei mai a fare tutti questi sacrifici, se loro ci riescono, bene.. Preferisco mille volte queste sfilate a quelle classiche in cui fanno trucchi improbabili, acconciature altrettanto improbabili, le modelle sono vestite da barbone e sfilano con un’espressione da primo giorno di ciclo mestruale…

  117. Ciao Chicca!:) Non ho mai acquistato niente di VS, ma se mi dici che hanno cose carine e più “bon ton” ci credo.:)
    Certo è che quello che ho visto qui non mi piace:-/

  118. Quando voglio stare a casa comoda, o magari qunado sto ore ed ore sui libri, invece che mettere la solita banale felpona o il pigiamone, potrei mettere quello!
    E per mangiare?
    Come minimo mi si bloccherebbe la digestione!

  119. Quando voglio stare a casa comoda, o magari qunado sto ore ed ore sui libri, invece che mettere la solita banale felpona o il pigiamone, potrei mettere quello!
    E per mangiare?
    Come minimo mi si bloccherebbe la digestione!

  120. Il vestito della Ambrosio sta male a lei, figuriamoci al resto del genere umano :/ sembra un insieme di tulle e scotch da elettricista.

  121. Credo si riferisca ai coscioni (che sembrano kebab) inguainati in calze parigine (non so se hai presente). Probabilmente con l’arrivo dell’autunno è stato un fiorire di cosce suine per strada!

  122. Anche il troppo sport ha i suoi contro. Vedi ciclo non regolare..:S loro hanno la fortuna di essere seguite, ma non possono fare sport altrettanto forti e intensi come la pallavolo ad esempio, perché altrimenti avrebbero comunque la ritenzione idrica minimo. Boh..insomma non è tutto rose e fior.

  123. Alcune sono spettacolari,ma altre non mi piacciono. .Alessandra Ambrosio non mi piace..la modella che indossa quel giacchetto verde in passerella sembra che stia per spezzarsi in due..

  124. Siiiii!!:-D
    Magari un bel video dove mi insegni la pronuncia! Ce ne sono tanti su you tube, come imparare l’inglese, l’arabo, il DANESE 😉 e … l’ho scoperto ora, (lo so sono scema, ho cliccato su you tube convintissima che non avrei trovato nulla!!) e invece, ci sono video per imparare il ROMANO :-O
    Tipo questo https://www.youtube.com/watch?v=d8d0Yl4zKVA
    INCREDIBILE!!!

  125. Nessuno vuole dire che non sono già dotate di loro; ma senza extension, palestra e chili di fondotinta, non sono super fantastiche, nemmeno loro. Altrimenti Clio non avrebbe specificato che dietro le quinte ci sono kg di fondotinta e di extension… Per arrivare all’immagine che hanno ce ne vuole anche di botolino, filler e interventi chirurgici…Per cui occhi all’insù. capelli, ti stanno dicendo che hanno extension…
    Ma ora che ci penso….ma fossi un uomo… che solo un uomo non sa cosa sono le extension e che nasi perfetti e occhi all’insù, ci vuole un attimo con un bravo chirurgo…

  126. Ahahah ok!;)

    Scusa! Non ti ho chiesto neanche come stai:( Va un pò meglio oggi?

    Un abbraccio!:**********

  127. Che carino, è proprio pucci e nel terzo video ha anche cambiato voce…ah la pubertà! Cmq a parte scialla che è un termine che usano solo i ragazzini perchè uscito da pochi anni, gli altri bene o male ci sono, anche se la spiegazione di “annamoseanfrattà” è un’altra (o almeno lo è per la mia generazione) 😉 Qui sotto ti lascio il mio prontuario spiccio, se vuoi dire due frasi buttate lì e sembrare romana 😉
    Bella zzì (quando incontri qualcuno)
    macchè daverodavero (quando arrabbiata fai capire che quello che sta succedendo non sta ne in cielo ne in terra o tipo quando ti accusano falsamente Es: macchè daverodavero te credi che so venuto pe pijamme li inzurti tua)
    saribbeccàmo (saluto per una persona che speri di rivedere presto)
    daje forte (continua così, sia nel bene che nel male)
    bellappetè (quando condividi la gioia di qualcuno)
    per l’ultima c’è la censura, quindi ti metto la versione soft:
    malìmortan-guerieri che credo non necessiti di spiegazioni
    dove ho potuto ho messo gli accenti, ma non è facile a volte.
    Spero ti sia utile.
    Belllaaaaa! 😉

  128. che tenera! diciamo di sì, o meglio me ne sono autoconvinta e sono uscita ma ora credo che mi stia risalendo la febbre…cmq un altro modo rispetto ai giorni scorsi! grazie :*******

  129. ma dove sono negozi di vs?? mi piacerebbe andare in uno a prendere qualcosina anche se immagino costerà tantissimo..ma a parte gli aereoporti d milano e romanon ce ne sono!

  130. Ahahhahahahhahahahha non ci credoooooooooo l’hai fatto veramente!! Mi è venuta in mente la volta del termosifone, come sfiatarlo senza combinare un casotto, ricordi?? ahahahha Sei troppo forte Cippa!!:-D
    A questo punto sono andata anch’io a vedere i video, in effetti sì, la voce è completamente diversa nel terzo video!!:-O
    Cmq terrò il tuo prontario a portata di mano, anche se scambiarmi per una romana? Mhm…. non credo…..penso che l’accento tradirebbe le mie origini sarde 😀
    Ah! Sto sbirciando scarpe di m****!!:-O Non pensavo esistessero scarpe così…. così…… ecco….. di m****!!!
    Sto ancora ridendo per la ballerina swiffer in tentacoli di moscardino!!! ahahh:-D
    Genio!
    Cippa, ora ti saluto! Mi ha fatto tanto piacere scambiare due chiacchiere con te! Ci si legge sul blog!;)
    Un abbraccio! Notteeeee :***********************

  131. Hai provato a guardare on line? Magari trovi gli store ufficiali o i negozi che vendono anche VS 🙂
    Purtroppo non posso aiutarti:(

  132. Solo due parole: CHE MERAVIGLIA!
    Dallo show, alle ragazze, alla lingerie in passerella.. Wow! *-*
    A quando un negozio VS in Italia???? >__<

  133. Il piacere è stato tutto mio! aspetto un tuo prontuario sardo, mi raccomando! non sarà mica più difficile del danese no? o forse si! 😉
    Notte carissima!!!!!!!!

  134. Scusate l’ignoranza, ma queste qua non mangiano e si torturano di allenamenti per che cosa? Nel senso, alla fine dello show c’è un premio per la migliore o qualcosa del genere o è semplicemente la loro routine lavorativa?

  135. Quoto! E poi sn anche allegre. .danno l’impressione di divertirsi molto anche durante la sfilata. .altro che le modelle classiche!delle pive lunghe così. .tipo famiglia addams

  136. La fa sembrare anche più grossa di quello che è. .e io che pensavo che alle magre stesse bene tutto?!?!mi consolo ihih

  137. Odio apparte che provo per queste ragazze..:-) volevo dire una cosa:quando sono anoressiche c’abbiamo da ridi (giustamente sottolineo),queste sono toniche quanto un marmo di Carrara e alcune anche tette munite..c’abbiamo da ridire cmq!!quando le modelle hanno il broncio c’abbiamo da ridire,queste ridono ballano e lanciano baci per tutta la sfilata, c’abbiamo da ridire cmq.quando nelle sfilate fanno make up o acconciature strane ci lamentiamo,queste hanno un look sano e naturale, ma ci da fastidio che fanno contouring al seno ed hanno le extention,non va bene neanche questo.parliamo di stanghe di quasi due metri con corpi perfetti e visi da bambole (quasi tutte),ma stiamo li a vedere la ciglia storta,il capello di traverso o un neo di mezzo millimetro…poi finiamo col criticare le stangone e mo so brutti pure i completi che portano..non ci va bene quanto guadagnano, quello che se magnano e nemmeno quanta aria respirano!!!è vero il blog è fatto anche per criticare l’incriticabile, perché noi donne ce l’abbiamo di indole e perché spesso ci fa sentire meglio..però dico che cotanta perfezione e bellezza mi sembrano proprio inattaccabili a volte 🙂

  138. Diciamo che a fine sfilata prendono cifre con diversi zeri..e che questa sfilata, essendo una vetrina importantissima gli permette di fare altre decine di sfilate (sempre a taaanti zeri)..Gisele Bundchen, ex angelo di victoria’s secret, è al momento la modella più pagata al mondo!!!quindi possiamo dire che è la loro routine lavorativa,la stessa di tanti sportivi,che però per guadagnare quello che guadagnano loro dovrebbero vivere dieci vite 🙂

  139. Credo che siano felici perché sono belle da far paura, famose e maledettamente ricche..un marines prende in un anno ciò che loro prendono per questo show..se non di meno..:-)

  140. Ciao, Clio!
    Una domanda per Claudio: arriverà mai l’app per Android? Ti prego pensa anche a noi!
    Grazie mille per il vostro lavoro!
    Baci! Francesca

  141. Ma penso solo io che la Ambrosio fi viso sembra un trans da tangenziale?Cioè dalle mie parti quello è un muso caxxo!!!Se nn fosse che sfila in perizoma io un paio di domande su cosa c sta la sotto me le sarei fatte eccome!!!

  142. L’ho pensato anche io! Stupende tutte ma alcuni abiti (Signorina Ambrosio lei ne sa niente?) sono bruttini..Candice invece è da infarto!

  143. Ma è sempre così quando si parla di belle donne, sempre: o so’ rifatte o so’ anoressiche o so’ cessi.
    Tipico.
    Ovviamente concordo con te al 100%.

  144. ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahah l’hai spiegata come io non avrei mai potuto, genio, grandissima ahahahahahahah!!!

  145. guarda se ho colto bene il senso sono loro che sono geniali…davvero io credevo di morire, perchê c’è anche la citazione dotta.

  146. guarda se ho colto bene il senso sono loro che sono geniali…davvero io credevo di morire, perchê c’è anche la citazione dotta.

  147. “Toc toc ciao Chiara, sono la tua autostima, mi sono stufata di fare le ruote nel parco, posso tornare?”
    ” no, anzi, vammi a comprare il gelato!”

  148. “Toc toc ciao Chiara, sono la tua autostima, mi sono stufata di fare le ruote nel parco, posso tornare?”
    ” no, anzi, vammi a comprare il gelato!”

  149. Oddio che belle!
    Ti confesso Clio, che anche se devono fare dei sacrifici alimentari e sport due volte al giorno (e io che mi limito alla cyclette), una volta, una sola nella vita vorrei farlo anch’io, per lo sifzio di vedermi completamente diversa (e stragnocca) per un giorno!
    Non concepisco però come fanno a stare 12 ore senza bere… quello per me sarebbe davvero difficile, dato che sono un’acqua-dipendente!
    Comunque, tornando sul pianeta Terra, sono tutte molto belle, neanche lo sto a dire quanto mi è piaciuta Taylor Swift, anche lei potrebbe benissimo fare la modella senza sfigurare per niente, anzi!

  150. Ma a me già Taylor sembrava altissima… di fianco alla modella di VS sembra quasi bassa… ma quanto cappero sono alte quelle modelle???? 0.0

  151. Ma a me già Taylor sembrava altissima… di fianco alla modella di VS sembra quasi bassa… ma quanto cappero sono alte quelle modelle???? 0.0

  152. ciao a tutte! ah esiste persino il canale sul tubo per replicare alcuni esercizi degli angeli di vs………li ho provati e sono carini davvero! ma io….adoro anche la cucina……..perciò non rinuncio proprio a niente!! mmmh ma tra le foto ho addocchiato solo io le culotte de cheval della modella con i mashmallow? e interni coscia non propriamente tonici???
    …per fortuna sono donne anche loro…e non solo bamboline!!

  153. Il vestito di Candice è semplicemente stupendo mozzafiato direi 🙂 riguardo la lingerie beh io sono molto più pratica, vuoi mettere un bel mutandone della nonna a questi pizzi irritanti? Giammai :))

  154. Aahhh di nuovo le bonazze di Victoria!!?!?! Non ce la posso fare a sopportare di nuovo tutta questa gnoccagine!!!!

  155. che belle che sono veramente degli angeli ,ma anche se avessero un po di difetti sarebbero stupende ugualmente

  156. Starei delle ore a guardare le loro sfilate e i loro abiti! 😀 Per non parlare dei loro fisici e dei loro visi! Sono bellissime! 😀 Adoro Victoria’s secret! Clio, dai dicci dicci anche tu hai qualche completino di VS? ;D

  157. Cmq anche il fatto che fanno tanta ginnastica, dimostra che sono umane… Che anche loro per aver quel corpo fanno sacrifici e allenamenti e che non nasce dal nulla o solo grazie a Madre Natura 🙂

  158. Ci stavo pensando ad unirmi a loro…dopo ho visto gli allenamenti che dovrei fare, e mi sono sentita stanca, non se ne fa più niente!

  159. Se facessimo tutti quegli allenamenti saremmo uguali! Spetta, e la faccia? Giusto per quella c’è il sulty eye, ma cos’è sto sulty eye?

  160. Precisiamo che noi comuni mortali di sacrifici ne facciamo e ne abbiamo fatti a palate per il nostro lavoro (mal retribuito e senza un futuro!). Il loro allenamento non mi sembra più faticoso di quello di uno sportivo, e se proprio voglio trovare un messaggio in una sfilata per me è per avere qualcosa nella vita (e alla faccia del ‘cosa’) bisogna faticare!

  161. Pena????!!! Ricchissime, bellissime, famose, avranno uno stragnocco di fidanzato a testa, mazza una pena mi fanno…

  162. Non so che dire per sentirmi meglio dopo questo post…leggo i vostri e vedo se avete qualche idea più di me 😀

  163. I veri sacrifici sono altri! tipo aver investito sulla propria formazione e guadagnare poche centinaia i euro!! altro che pesi e beveroni…. per le cifre che prendono tra pubblicità ed altro possono anche stare in palestra durante la notte….

  164. beh LE ADORO! ovviamente c’è quella che trovo più bella e quella che mi piace meno ma le adoro! mi ricordano un pochino…perchè cmq ai livelli delle TOP vere non ci arriverà mai nessuna anche se bellissima…le SUPER TOP MODEL anni ’90! e quindi Helena Christensen, Stephanie Seymour, Karen Mulder, Nadja
    Auermann, Linda Evangelista, Christy Turlington, Cindy Crawford,
    Claudia Schiffer, Naomi, Carla Bruni, Tatjana Patitz, Eva Erzigova e altre colleghe…VERSACE creò le TOP MODEL con la T e M maiuscole e da lì…. ma il video di GEORGE MICHAEL “FREEDOM”… no beh! colori, fantasie, cinture, lurex, oro, argento, code alte! stupende! http://www.affashionate.com/wp-content/uploads/2012/12/204773114278390534_imej85Jf_c.jpg; http://www.affashionate.com/wp-content/uploads/2012/12/158259374375486292_yRUoe1at_c.jpg; http://www.affashionate.com/wp-content/uploads/2012/12/23362491787280259_ikh6R92H_c.jpg;

  165. Si si, per me era chiaro, anche io ho espresso un mio pensiero. Se ti sei sentita in qualche modo “lesa” oppure “aggredita” dal mio commento, mi dispiace non era mia intenzione! In realtà credo anche che stessimo dicendo esattamente la stessa cosa. 🙂

  166. Assolutamente no,mi dispiace che sia sembrato un commento aggressivo….siamo sulla stessa lunghezza d’onda…..baci!

  167. bellissime le modelle ,la biancheria meno proprio non mi piace e troppo selftan mi pare di vedere nelle foto la mia preferita tra le ospiti Olivia sempre al top e con quei capelli stupendi !!

  168. Io non ho visto difetti, solo sono molto contenta del fatto che devono faticare per essere cosi.. ebbene si mi fa sentire meglio! anche perchè il mio metabolismo funziona da dio è un’affermazione che si può fare fino ai 25 anni 😛

  169. grazie Clio per questa botta di autostima, eh! grazie sul serio! ed io che sto leggendo questo post mentre pranzo con la pizza!!!!! Loro sono stupende, trucchi meravigliosi e lingerie da sfilata, indossabile! Anche se quando sono venuta a NYC ad aprile una saltino nel negozio di fronte all’empire state building ce l’ho fatto! Negozio meraviglioso, credo sopravvalutato, ma sta carnevalata e tutte il business intorno che crea evidentemente un senso ce l’ha!!!!!
    Cmq….spettegolando…..Claudiettis sarà stato affranto durante la creazione di questo post….eh sì! immagino poverino….questo è un duro lavoro e qualcuno doveva pur farlo!!!!!!!!!!
    hihihihiihihihihihihihihih

  170. sì che poi lo show non è fatto per la lingerie….cioè quella c’è qualcuno che se la ricorda? è tutto scenografico e tutto creato intorno a queste modelle pazzesche: ali, pime, stivaloni e cinture 😀

  171. brava, era quello che volevo dire anch’io. Cosa c’è di tanto spettacolare nel vedere un gruppo di ragazze in intimo, con tanto di perizoma e reggi calze….e perchè dovremmo ammirarle per questo? io non credo di essere una bigotta, ma sinceramente non mi sembra una conquista mostrarsi come solo il tuo uomo dovrebbe vederti….. :-/

  172. Prima gurdavo su mysky e ho trovato questo show!
    Me lo sono visto perchè dopo aver visto questo post ero curiosa 😀
    Ho visto alcune modelle veramente simpatiche!
    Emozionate,sorridenti..mi è piaciuto vedere un pò di normalità in quei corpi perfetti 🙂
    Le più meravigliose credo siano Adriana,Alessandra e Karlie,che è molto particolare 🙂

  173. io le trovo stupende…ho visto lo show su sky e sono rimasta incollata allo schermo, le mie preferite sono Adriana Lima e Candice Swanepoel! ma erano tutte bellissime

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here