Anch’io ultimamente sto sperimentando qualcosa del genere… il collagene liquido, di cui vi ho parlato nel post sulle zampe di gallina! Mi avevano mandato una confezione di queste ampolline e ora le sto finendo.

gold-gollagen

Da qualche parte ho letto però che il collagene si disperde durante la digestione… insomma, molto prima che arrivi effettivamente dove deve arrivare, rendendo così praticamente inutile la sua assunzione! Immagino che quindi anche le pillole al collagene non siano poi così efficaci come dicono! E io in effetti (almeno per ora) non sto notando alcuna differenza!

E ora di pillola in pillola… come forse vi ricorderete anche poco tempo fa, a proposito delle ‘trashate’ dell’anno appena trascorso, vi avevo parlato di altre pillole miracolose…
Quelle per fare la pupù dorata!
gold-shit-pills

 

shit-gold-pills2

E chi avrebbe il coraggio di scaricare poi l'acqua del water? :D
E chi avrebbe il coraggio di scaricare poi l’acqua del water? :D

Riempite con piccoli fogli d’oro 24 carati, 425 dollari per averne una… pare che ora siano introvabili! Niente paura però… se proprio la si vuole fare in modo ‘alternativo’, si possono sempre trovare quelle nientemeno che glitterate!

il_570xN
La felicità nel vedere il proprio water brillare di luce propria e glitter in quantità deve essere in effetti qualcosa di indescrivibile…non trovate? 😀

E non è finita qui! Rimaniamo sempre in bagno… e anzi.. volendo spostiamoci pure in qualunque altra stanza, perché la prossima pillola permette di non avere più paura… se vi scappa anche se siete a lavoro!

santa

Questo simpaticissimo signore, un 65enne francese, Christian Poincheval, ha inventato una pillola che giura di rendere profumata qualsiasi flatulenza. Sì avete capito bene!!! 😀

Unik-Kapsul-Perubah-Bau-Kentut-Menjadi-Beraroma-Coklat

12 dollari per 60 capsule e le fragranze disponibili sono cioccolato, rosa o violetta! Lo strampalato inventore, che in effetti somiglia a un parente un po’ hippie di Babbo Natale, ha raccontato di aver avuto l’idea dopo una serata all’insegna di peti così puzzolenti che non si poteva più respirare! 😀 Dopo varie ricerche, il signor Poincheval ha capito che di solito i pasti a base di verdure sono quelli generano ‘odori’ meno insopportabili. E così le sue pillole sono a base completamente naturale, con ingredienti che vanno dal  finocchio al mirtillo, dalle alghe al carbone, dalla resina vegetale al cacao!

Christian-Poincheval
Le sue Fart Pills dovrebbero rendere meno imbarazzanti tutti quei momenti in cui il nostro corpo proprio non riesce a trattenersi! 😀

Insomma ragazze… esistono davvero delle pillole per tutto… anche per gli usi più pazzi al mondo! Conoscevate queste invenzioni? Le usereste mai? E che ne pensate delle pillole al collagene così diffuse in Asia? Credete alla loro utilità? Come mai, secondo voi, questi prodotto riscuotono così tanto successo tra le donne? fatemi sapere cosa ne pensate e raccontatemi la vostra eventuale esperienza cone le diverse pillole di bellezza che oggi possiamo trovare sul mercato! 🙂 besooo!