IL MIGLIOR ROSSETTO

Come si dice qui in America: I’m obsessed! Sì il rossetto viola di Joan Smalls mi è rimasto stampato in testa e ci penso spesso! Ehehe, ovviamente con la mia carnagione non posso permettermi un colore del genere senza sembrare in ipotermia, ma su di lei l’ho trovato semplicemente bellissimo!

Do-You-Like-Joan-Smalls-Purple-Lipstick

Davvero le invidio la capacità di indossare un rossetto del genere e risultare…stupenda!

timthumb

LA MEGLO “ACCONCIATA”



Vi stupirò: Sienna Miller! Mi piacciono tantissimo i suoi tagli in generale, ne ha sperimentati tantissimi e ogni volta mi ha fatto venire voglia di copiarla: da quando ha fatto quei riflessi albicocca (non ho avuto il coraggio ma ero tentata) all’ultimo bob mosso: se dovessi portare dal parrucchiere la foto di qualcuno, sarebbe sicuramente la sua! Che dite, taglio anche io?

rs_1024x759-141006091459-1024.sienna-miller-hair-cut-bob-100614 sienna-miller-beauty-queen

IL SIDE B PIU’ CLICCATO

Avrei voluto inserire questa nomination per una indiscussa vittoria di Kim Kardashian e invece… Lo scandalo che ha colpito molte star qualche mese fa (un hacker ha scaricato le loro immagini personali e le ha pubblicate online, sconvolgendo con molti nudi totali) ha cambiato le carte in tavola: la curiosità invadente della gente è potente e le voci di foto hot di Jennifer Lawrence (la più colpita da questa violazione della privacy) hanno fatto sì che sia diventata lei la più cliccata, battendo (e anche di molto) il lato B di Kim!

images 14-kim-k-paper-jean-paul-lede-02.w245.h368.2x

IL MAKEOVER MEGLIO RIUSCITO

Insomma, le Kardashian non hanno smesso di far parlare di sè: questo primato infatti lo darei a Khloe Kardashian, la sorella… “bruttina”. Quest’etichetta non dev’esser stata facile da sopportare in una famiglia come quella, in più ha sempre avuto problemi di soprappeso e in generale è sempre rimasta un po’ “schiacciata” dall’incombrante figura di Kim e trovo che nell’ultimo anno sia rinata!! Il cambiamento è davvero sorprendente ed è a mio parere ben riuscito: a notarsi è soprattutto il cambiamento di stile e l’aver tirato fuori un po’ di grinta: mi piace!

original
da così…a così!

IL MAKEOVER PEGGIO RIUSCITO

Qui, mi spiace dirlo, non riesco a non citare qui Renèe Zelweger: ne abbiamo parlato a lungo e so che non è facile né bello giudicare, ma il suo visino paffuto e i suoi occhi particolari mi sono sempre piaciuti e ora semplicemente non riesco a riconoscerla e questo non può che farmi pensare: “peccato!”.

2014 ELLE Women In Hollywood Awards - Arrivals

Altro colpo, a mio parere malriuscito, della chirurgia plastica sono le labbra di Kylie Jenner: c’è poco da dire che sia sufficiente un po’ di matita (come avevo fatto io nel tutorial per ingrandire le labbra), il volume non inganna e sicuramente un intervento c’è stato. Ma non è questa la questione: semplicemente non mi piace il risultato, sembra una caricatura della sorella e non si può dire che abbia un’aria molto elegante.

major1

 

LA GONNA PIU’ CORTA

Ok, non datemi subito della vecchiarda, ma le gonne lunghe come cinture che mostrano le mutande io proprio non le capisco! A Milano una volta con delle amiche (tutte 30enni) ho visto una ragazzina con una gonna che lasciava che si vedessero gli slip e proprio avrei voluto per lei che si coprisse un pochino! Ma perchè?! Beh, tra le star è la nostra Mariah Carey a vincere la categoria!

1413199097625_Image_galleryImage_Mandatory_Credit_Photo_by

LA PIU’ SIMPATICA/DIVERTENTE

Inutile dire che non la conosco, però Jennifer Lawrence mi dà l’impressione di non essere solo una grande attrice: me la immagino un po’ come la ragazza che prende in mano la serata, raccontando storie che fanno ridere tutti. Non so, mi dà l’ara di essere simpatica e divertentissima!

"Serena" Premiere - 58th BFI London Film Festival 2011 Film Independent Spirit Awards - Arrivals

Ragazze, questi erano i miei Awards personali e ovviamente anche voi avete il potere di eleggere le celebrity secondo voi meritano una di queste (o quelle che preferite) nomine!! Quindi: quale trucco vi ha colpito di più nel 2014? Qual è la più bella? E il più sexy? La più simpatica? Non vedo l’ora di leggere qual è per voi la persona dell’anno e tutti i vostri commenti!! Besos, bellezze!!

284 COMMENTI

  1. Clio capisco che vivendo in America questi siano i personaggi che tu vedi e segui più facilmente, ma come per i trucchi la maggior parte delle volte mi vien da pensare..ma chi è? Non è una critica, perché è divertente anche conoscere cosa succede negli states, però ragazze segnaliamo a Clio anche star europee/italiane !

  2. Jennifer sbaraglia tutti! Non sono d’accordo su Karlie Kloss e sul fatto che Angelina abbia una famiglia strampalata che non è proprio un complimento… Per il resto concordo abbastanza… Ma c’era proprio bisogno di chiamarlo Clio Awards? Lo chiedo perché anche giuliana ha dato dei premi in un video e li ha chiamati Makeupdelight awards…

  3. Buongiorno Clio! Appena ho letto il titolo del post ho pensato:”beh non c’è da discutere,se Clio non l’ha citata, nei commenti aggiungerò Angelina e posterò una foto del suo magnifico velo da sposa”

  4. Premetto che nn la adoro particolarmente, ma il trucco semplice che porta sempre la panicucci mi piace sempre!

  5. Ecco ho perso il commento :(((
    Dicevo non seguo molto riviste rb blog etc per cui dico quelle che mi vengono in mente..
    Per i capelli se mi assicurassero di stare bene come lei sempre porterei la foto di Emma Stone!!purtroppo non sto bene con il corto e i miei capelli non starebbero mai con quelle bellissime onde..inoltre il colore mi piace molto ma con la mia carnagione cozzerebbe troppo!!
    Come meglio vestita per quel poco che l’ho vista ai vari award direi Nina Dobrev..mi piace sempre tanto!!!meglio truccata la Steward e Tylor Swift penso
    Gonna corta???Emma Marrone!!non me ne vogliano i fan ma l’ho vista in tv mesi fa ed era di una volgarità unica!!
    Pettinature non saprei ad un evento mi piaceva molto l’attrice che fa Emily in Pretty Little liars
    Modella sempre Giselle, la trovo stupenda nella pubblicità Chanel!!

  6. Non ho mai pensato di dare dei premi anche perchè mi scordo sempre i nomi delle star!!! Cmq Thor è un gran figone ma se dovessi dare un premio x uomo dell’anno qui su due piedi lo darei a Leonardo di caprio… Dopo il mancato Oscar si meriterebbe un riconoscimento x la bravura!
    Ma la Lawrence in versione androgina non assomiglia a una Charlize Theron di qualche anno fa?!?! È troppo simile!!

  7. Mi rendo conto di non conoscere abbastanza queste persone da stilare una classifica compiuta, alla fine di un attore m’interessa come recita, di un cuoco come cucina, di un cantante come canta. Di quel che fanno nel privato me ne impipo allegramente.
    Comunque posso dire che mi sta piacendo tanto il percorso di Kasia Smutniak, mi piace il modo in cui si pone, sempre defilata, mai volgare, mai sopra le righe.
    E poi è di una bellezza sconvolgente secondo me. Bella, bella, bellissima Kasia.
    Di italiane sempre Bianca Balti, altro che la Kloss, Bianca è imbattibile.
    L’uomo più sexy del mondo è Dave Gahan, oh, che ci posso fare, Thor è caruccio ma non mi dice niente mentre Gahan… ecco anche solo a scrivere il nome gli ormoni hanno iniziato a fare il trenino.

  8. Thor… Sbavo… È anche il più sexy tra i supereroi!!!
    Comunque Jennifer Lawrence è simpaticissima, al David Letterman show mi ha fatto veramente ridere tanto…

  9. Khloe Kardashian sarebbe la sorella bruttina? Ma è l’unica che si salva!
    Comunque vorrei aggiungere la categoria “incubo del 2014”, vinto alla grandissima da PEPPA PIG

  10. Ciao a tutte! Io per la meglio truccata voto sicuramente Scarlett, è sempre stupenda! La più simpatica invece x me è sempre Jennifer Aniston 🙂 adoro!

  11. Aggiungo un altro paio di nomi, mi vengono in mente a rate e sono pochi ma buoni.
    Emma Watson donna dell’anno, donna di tutti gli anni.
    Oh, fra gli italiani ti metto chef Rubio, sempre a proposito di ormoni felici e contenti.

  12. Oh santo cielo quanto non la sopporto quella gran porcellina di Peppa!!! Per fortuna a mio figlio è passata la fase di vedere peppa pig a tutte le ore! Buon anno

  13. Brava Emma watson.. La più.. La più.. La più. Punto. Non mi viene definizione! Fantastica. La invidio.

  14. Buondì! D’accordo su Jennifer, Angelina, taylor swift (anche se mi rode ammetterlo perché ieri il mio fidanzato si è permesso di chiamarla “quella carina”).. Sono d’accordo con Fia, un premio andava dato anche a Emma Watson, se non altro per classe ed eleganza! E forse come sensualità avrei messo mila kunis.. Mi piace davvero troppo!
    Quanto a Mariah Carey… No maria io me ne vado!

  15. sono d’accordo su Gerald Butler e ovviamente sui medici che combattono ebola. Molte altre “star” non le conosco o non mi interessano…adooooooooro Cate Blanchett ! Ho visto Blue Jasmine e sono uscita incantata dalla sua prova di attrice….e del film non ricordavo nulla…..una di quelle attrici dell’Hollywood degli anni d’oro che ti fanno commuovere da quanto son brave! Come donne dell’anno nominerei Greta e Vanessa le 2 volontarie ong rapite in Siria….DONNE DEL BLOG…..MA VI SIETE PENSATE NEI LORO PANNI??? Quando le ho viste ho pianto,penso da madre alle loro madri….TERRIBILE!

  16. Ciao a tutte! Spero che quest’anno si parli meno di Kim Kardashian, sinceramente! E’ la “sorella” che mi piace meno! Mentre adoro Khloe e Kendall, sono eleganti senza essere esagerate, al contrario della sorella!

  17. Io inserirei anche la categoria “donna che a prescindere dal trucco/outfit/colore e taglio di capelli sta sempre e comunque bene”…siore e siori….Emma Stone!

  18. Concordo in pieno solo con la persona/e dell’anno… Chi combatte l’ebola a vero rischio della vita, ha veramente diritto di essere citato.
    L’uomo più sexy del mondo, non mi piace affatto. Una copia di Brad Pitt, ma con il carisma di un pezzo di carne… Ho visto solo Thor come film, ma certo non gli darei l’Oscar… Non mi affascina per nulla…
    Così come non amo Carlie, nè taglio di capelli, nè nulla…
    Ops…. mi sto rendendo conto che ho una classifica inversa: non la più o il più, ma mi viene in mente solo chi non mi dice molto…Spero non sia bieca invidia (ma poi de che???)…
    Mi rendo conto che ci sono star talmente belle,ben truccate e ben vestite che è davvero difficile scegliere.

  19. Ecco la mia scemenza del giorno: la Jolie non mi è mai stata simpatica (nonostante anzi forse per tutti i suoi impegni umanitari così ben pubblicizzati!)ma da quando ho saputo che si è rifiutata di partecipare a quella farsa, a quella baracconata, a quella burinata pazzesca che Clooney ha montato su a Venezia mi ha guadagnato un milione di punti. Grande Angelina, la rivelazione dell’anno per me.

  20. Concordo su Angelia Jolie e soprattutto Cate Blanchett che STRADORO! Bella sempre, di una bellezza ultraterrena particolare, elegante e raffinata: insomma non poteva che essere lei Galadriel!!
    Come suggerito da altri avrei aggiunto anche Emma Watson come donna dell’anno, intelligente, impegnata e sempre impeccabile oltre che bellissima!
    Uomo dell’anno…. Boh, non mi convince, ma vabbè io ho dei gusti tutti particolari Eheheheheh

  21. La più bella e la più simpatica sei tu Clio!!!!! Ragazze voi che dite?? Io voto Clio forever!!!

    Baci

    Laura

  22. Il mio tessssssssssssssoro!!! Ovviamente concordo con te con l’uomo più sexy… è stato troppe volte sottovalutato Gerard Butler e non capisco il perché… è fantastico… è bellissimo. ok… sto esagerando XD

  23. Su Thor sono d’accordo con gli americani ma non si butta via neanche Gerard Butler eh 🙂
    Devo dire che quel trucco di Rihanna è carino si, ma non lo trovo il migliore dell’anno.. A me piace quello di Kristen Stewart a cui si è ispirata Clio per il tutorial.
    E meno male che il premio “persona dell’anno” non l’hanno vinto Putin o la Swift….

  24. due cose: perchè quando vedo le modelle plus size (che di plus c’hanno soltanto il nome, perchè la taglia 46 non è plus, ma è NORMALE, intesa come ‘nella media della popolazione femminile’) hanno un corpo meraviglioso, ed io se mettessi la mia medesima foto in lingerie non farei lo stesso effetto? 😀 eppppoi, io come top dei capelli avrei messo…emma stone. cioè, per me è meravigliosa. sorridente e dai lineamenti irlandesi. i capelli stupendi. quando ho fatto er bobbb ho portato alla mia parrucchiera la sua foto. le ho detto guardandola fissa negli occhi: ‘ok. rendimi l’emma stone del sud’. ha riso. non so come interpretare il suo riso. ma il taglio è fantastico!

  25. Taylor Swift per la rivista Wonderland. Irriconoscibile. Semplicemente bellissima. E dire che generalmente lei non mi piace affatto, con la sua aria spocchiosa e perfettina.. Ma su questa rivista la trovo stupenda. Commento che io stessa non pensavo avrei mai potuto scrivere, come quello sul vestito di Kim.

  26. Mi aspettavo un commento del tipo “Dave, voglio essere il tuo trenino di Capodanno” o robe simili.. 😀 ..Comunque hai ragione, Bianca è splendida. Kasia anche. *_*

  27. Certe tue frasi me le scriverei in fronte. “Alla fine di un attore mi interessa come recita” Grande nella sua semplicità. Me fai rotola’.

  28. ginger sono in sintonia con te 😀 la swift proprio nun me piace. ma sula rivista ‘wonderland’ è truccata in modo straordinario. ed è davvero bella da togliere il fiato. O.o

  29. Concordo ovviamente sugli eroici medici anti ebola e tiro un sospiro di sollievo per il mancato premio a Putin e la Swift. Thor è il tipico bamboccione che mi piaceva quando avevo 12 anni, come auord de noantri proporrei Marco Bianchi, il cuoco di 50 minuti 2 volte la sett., che ogni volta che lo vedo ho un picco di pressione. Concordo anche con chi ha indicato la spaziale Cristoforetti, vero fiore all’occhiello dell’italianità nel mondo. Una ola anche al capitano De Falco, mi sembra si chiami così, che con il suo cazziatone a Schettino ha restituito un minimo di dignità alla Marina italiana e che quest’anno, come “premio”, è stato trasferito ad altra sede. Infine, viva il makeup, viva Clio.

  30. Non posso che essere d’accordo con te. In particolare su Kasia Smutniak, l’ho vista dal vivo in jeans e camicia azzurra ed era semplicemente perfetta ed elegante anche vestita così! Tra l’altro anche simpaticissima e questo è un altro stra-punto a suo favore 😀 Dave Gahan mi piace ma io quando vedo Adam Levigne svengo.. ahahh Baciii

  31. Temo fortemente che la Swift diventi la Kardashian del 2015… già quest anno c’ha dato una bella botta in quanto ad essere dappertutto.

  32. Devo dire che sono abbastanza d’accordo con te su tutto, il particolare per il primo titolo che va ai medici e alle persone che hanno aiutato e stanno aiutando a combattere il virus dell’ebola. Poi d’accordissimo per il secondo, proprio ieri mi sono rivista Thor e non ho potuto non rimanere abbagliata da lui… anche se me ne sono innamorata davvero quando ho visto Rush… che ve devo dì, mi ha lasciata senza parole. Anche per quanto riguarda la simpatia di Jennifer Lawrence sono d’accordo, soprattutto da quando l’ho vista al David Letterman show, 3 volte in tutto, è di una simpatia e genuinità affascinanti, sembra davvero la ragazza con cui uscire e farsi 1000 risate. Taylor Swift è bella eh, per carità… ma di una bellezza quasi “costruita”, nel senso mi sembra sempre troppo perfetta, quindi nomino anche io Cate Blanchet che adoro, anche se l’ultimo Lo Hobbit lo devo ancora vedere, ma l’ammiro da quando ha fatto The Gift!! 🙂

  33. Allora mettiamo Chef Cracco tra i più GRUGNI STRETTI E STR***I DELLA STORIA DEI PROGRAMMI DI CUCINA!!.. Bastianich e Gordon Ramsey for ever!!

  34. Io darei invece l’Award come donna dell’anno Americana a Ellen DeGeneres, secondo me migliore di Angelina Jolie, ma questa è solo una mia opinione, peccato non si conosca tanto in Italia.
    Come migliore donna dell’anno sul web: naturalmente Clio
    Migliore donna italiana: Samantha Cristoforetti.

  35. Il cattivo gusto dell’editore/curatore di copertina/direttore di Paper é indiscutibile…una stappa lo champagne e le finisce nel calice che appoggia sulle chiappe! Ai limiti dell’horror! (Scusate se i miei commenti sono sulla Kardashian ma non posso farne a meno)

  36. Chris Hemswort…TANTA ROBA!!! Mi spiace Clio ma io concordo in pieno con la rivista People!! Eheh 🙂

  37. Ciao tutte! Allora io concordo quello che hai detto a proposito di Jennifer Lawrence e Taylor Swift…Gerard Butler concordo in pieno!!! Però x la donna dell’anno non saprei…Angelina è brava pero non mi è molto simpatica…direi te Clio ah ah ah!

  38. AMO Cate AMO Sienna AMO il rossetto viola…grande chloe! (Si scrive così ? Non ho voglia di tornare su)

  39. Escludendo la scelta fatta da Time (decisione che condivido assolutamente) dei medici che hanno combattuto contro l’ebola e stanno tuttora prestando cure e soccorsi, la mia personale scelta come personalità dell’anno sarebbe Emma Watson; vista la risonanza avuta dal suo discorso all’ONU e la successiva campagna HeforShe e in più la sua naturale bellezza ed eleganza, nonostante la giovane età 🙂

  40. Mi permetto di correggetti Clio, il titolo di person of the year del Time non è andato solo ai medici, ma a tutte le persone che combattono contro l’ebola, inclusi anche infermieri, volontari, ricercatori eccetra

  41. Io tra le celebrità socialmente impegnate e che si sono particolarmente distinte aggiungerei anche Emma Watson ed Ellen Page.
    Insomma, Angelina Jolie lo fa da anni, queste due ragazze nel 2014 si sono esposte come mai prima.
    Emma Watson ha parlato e si è impegnata in favore dell’equità; Ellen Page, nonostante non sia ancora ultra-famosa e stabile nello stardom, ha deciso di sostenere pubblicamente la causa LGBT con il suo coming out.
    Sono due giovanissime che, proprio perché sono così giovani, meritano una menzione.
    Quando si comincia a maturare e ad avere stabilità, diventa anche un poco più facile vedere certi problemi, prendersi il permesso di parlarne, senza che la propria credibilità o carriera vengano messe in discussione. Queste due ragazze hanno preso dei rischi, perché si sa quanto l’opinione pubblica e lo star system sono capricciosi e sensibili a determinati argomenti.
    Brave.

  42. Noooo, con tutto l’impegno per far parlare di sé, tutti quei chilometri di lingua sprecati! Mondo crudele quello dello star system!

  43. Taylor Swift per me è la migliore! sempre elegantissima, curata, impeccabile!! bellissima!! chi la trova vanitosa probabilmente non ha proprio capito che tipo di persona è…andate a guardarvi il video dove invia regali di natale ai suoi fans!!

  44. Clio osa! Giuro che il rossetto viola è meraviglioso sulle carnagioni chiare! Comunque concordo su tutto tranne che su kylie jenner, secondo me con la chirurgia ha fatto il salto da brutto anatroccolo a gnocca. Secondo me non sono le labbra che la rendono volgare, solo che ora si sente talmente figa che ha perennemente stampata in faccia l’espressione da “guardatemi plebei, sono meglio io” 😀

  45. Concordo, lei molto carina ma sto occhietto piccolo da gattino spaurito (e glielo fanno di proposito! Bah) la trovo molto più donna e interessante con l’ultimo trucco e che occhi!

  46. Hai dimenticato la più sexy, la più bella, la più affascinante, la meglio truccata, la meglio vestita, la meglio pettinata… La migliore in tutto…. NINA DOBREV!!!

  47. Hai dimenticato la più sexy, la più bella, la più affascinante, la meglio truccata, la meglio vestita, la meglio pettinata… La migliore in tutto…. NINA DOBREV!!

  48. Ovviamente sono sempre d’accordo con te sul rossetto viola: è un sacrilegio scrivere che non sta bene sulle ragazze chiare. Ed è vero che Kylie ha tanta spocchia..

  49. Clio in realtà nessuna di queste citate secondo me è “la più..”.
    La “più” tutto per me è Charlize Theron.
    E se ti dicessi che la mia personalissima “più” dell’anno sei tu??
    Troppo lecchinaggio?? XD
    Seriamente,sei quella che ho seguito di più,quella più simpatica,quella che ho stimato di più e senza dubbio quella col look migliore!
    Quindi a parte il lecchinaggio,sono seria.

  50. Ciao Clio e Ciao Ragazze…mi associo anch’io al club delle fan di Gerard Butler ; )) ke uomoooo!!! ma non dimentichiamoci come uomo di nominare anche… Ian Somerhalder il Damon Salvatore di the vampire diares ; ))) Trovo anch’io che i look di Taylor Swift siano sempre molto curati e come scriveva Guest e Maria merita un posto super Nina Dobrev è veramente veramente bellissima!!

  51. Ah ah ah, è una delle mie parodie preferite, rende proprio l’idea di chi è il personaggio. Bellissimo il finale ahahah

  52. Vedo che sono molto controcorrente, ma io AMO Taylor Swift. Ma la amo proprio di un amore che non riesco a descrivere a parole. Le voglio proprio bene ahah (sembro un po’ stalker in questo momento oddio).
    Amo le sue canzoni: il suo primo album è venuto fuori quando era proprio una ragazzina e si scriveva già le canzoni da sola
    Amo il suo stile: non ha mai sbagliato un outfit (e vi assicuro che li ho visti TUTTI)
    Amo i suoi trucchi: sa come valorizzarsi
    Amo la sua bellezza: è una gnocca assurda. Chi dice il contrario mente a se stesso.
    Amo la sua ambizione: ha sempre ricoperto un ruolo importante nel suo team di manager, nel senso che è lei che decide come pubblicizzarsi ecc e ha lavorato duro da quando aveva 14 anni
    E’ femminista.
    Tutte le sue amiche sono delle grandi (Emma Stone, Karlie Kloss, Lena Dunham, Ed Sheeran, Beyoncè, Lorde e la lista va avanti)
    Sostiene tantissimi artisti minori
    E’ sempre in contatto con i fan (ha aperto un blog su Tumblr e mette mi piace ai post dei suoi fan, li segue, risponde alle domande, ha inviato regali a tantissimi fan in giro per il mondo, ha invitato 89 fan nelle sue case prima dell’uscita del nuovo disco per passare un giorno insieme e sentire le sue nuove canzoni in anteprima)
    E’ la celebrity che fa più beneficenza da tre anni, ma lo fa senza pubblicità (visita mensilmente ospedali di bambini malati e passa con loro la giornata)
    E’ autoironica
    Per me rappresenta davvero la perfezione. Mi dispiace per il commento lunghetto, ma mi dà un po’ fastidio il fatto che tanti la considerino una sciocca che canta solo dei suoi ex, mentre è decisamente un esempio per moltissimi, in primis lo è per me.

  53. Ciao Eryka stai tranquilla il tuo non è assolutamente lecchinaggio!si capisce che son cose che senti! e sono d’accordissimo con te ; ))) Clio è bellissima, ha sempre buon gusto e soprattutto è una grande donna!! e personalmente la vedo come un esempio x noi e ce l’ha sempre dimostrato con la sua dolcezza e umiltà. un bacio

  54. Mi dispiace ma alla Ratajkowski non le darei niente se non due ceffoni, considerando che è diventata famosa solo facendosi vedere nuda (se non mi ricordo male anche Clio aveva criticato il video di blurred lines quando lo aveva simpaticamente, e intelligentemente, reinterpretato per la pubblicità dei baby lips). Basta guardarla in faccia nella versione non censurata di quella canzone per capire che più che sexy è proprio sozza.
    Non sono nemmeno lontanamente una bacchettona, ma vorrei che una ragazza che vuole emergere come attrice usasse il proprio talento e tanto impegno, invece che il proprio corpo come scorciatoia!

  55. Clio sono pienamente d’accordo con te su Angelina Jolie, Taylor Swift (per me è un modello di stile!) e Cate Blanchett ma sinceramente Jennifer Lawrence non mi ispira tutta questa simpatia, mi aspettavo che mettessi Emma Stone! Comunque post molto carino 🙂

  56. Quando inizi a crescere nel mondo dello spettacolo i tuoi problemi improvvisamente diventano “come faccio a far parlare di me il più possibile? “, “come faccio a far capire che sono cresciuta e non sono più la ragazzina di una volta?”; alcune di loro perdono la via ed diventano ‘di facili costumi’ o iniziano a condurre vite sregolate (vedi Miley Cyrus!)…altre fanno beneficenza e si occupano di attivismo e diritti umani!!!
    Brava Emma Watson, così si che puoi continuare ad essere un esempio per tutte le generazioni! 🙂

    PS: non nomino l’altra ragazza solo perché non la conosco! 😉

  57. Sììì siamo assolutamente d’accordo *-*
    Poi c’è da considerare che io non seguo molto lo star system,di “persone famose” seguo solo Clio 🙂

  58. Maaaa… non vedo Lily Collins da nessuna parte! ): per me anche lei è stata una delle donne dell’anno e sicuramente me la sarei aspettata tra le meglio vestite e/o truccate. Ho adorato ogni suo look alle prime di Love Rosie in tutto il mondo, soprattutto a Roma in cui si è mostrata impeccabile in Elie Saab!

  59. Buon pomeriggio ragazze!
    Secondo me le categorie sono troppo eterogenee. Taylor Swift, Putin???, i medici che hanno lottato contro l’ebola. I medici, in generale, che curano patologie, gravi e non, sono SEMPRE PERSON OF THE YEAR!!! Quindi mi fa un po’ specie che siano “affiancati” da personaggi dello spettacolo o della politica.
    Detto questo, ecco per gioco i miei vincitori;)
    SEXIEST MAN ALIVE. MARCO BOCCI!!!
    SEXIEST WOMAN ALIVE. La Ratajkowski non mi piace. Per carità, gran fisico ma di viso la trovo anonima. La prima che mi viene in mente è Olivia Wilde.
    LA MEGLIO ACCONCIATA E TRUCCATA. Emma Stone
    LA PIU’ SIMPATICA. Jennifer Lawrence
    IL MIGLIOR ROSSETTO. n 107 della Rimmel by Kate Moss

  60. Ciao Clio! Perchè non fai una cosa del genere anche sulle celebrità italiane? So che potrebbe essere molto più complicato..ma tra attrici e cantanti possono uscire belle cose!
    Io nominerei Laura (ovviamente Pausini) come miglior capigliatura..nella sua avventura in Messico ha superato se stessa sperimentanto tantissimi look. Sempre bellissima e simpaticissima!:)

  61. Concordo su kylie jenner non so se è la chirurgia solo oppure se è anche cresciuta (perché è molto giovane e nel l’adolescenza si cambia molto) ma è miglioratissima
    Le labbra sono esagerate e non mi piacciono però non si può dire che non sia più carina

  62. Ciao Clio! Per me la donna dell’anno sei tu 🙂 ti seguo sempre, sei divertente e non annoi mai. Mi tieni compagnia durante la giornata insieme al tuo blog e ai tuoi video! Grazie!

  63. Fotografia dell’anno: Blake Lively e il suo pancione (pancino ancora all’epoca)..una foto di una bellezza pazzesca!!!

  64. Più che d’accordo per la nomina dei medici contro l’ebola e di Angelina Jolie! La bellezza, seppure grandiosa e totalmente fuori dal comune, è comunque una minima parte di ciò che Angelina è in realtà! Semplice e fresca, il gesto di far scarabocchiare il velo ai bambini è tenerissimo 🙂 e sa conciliare questi momenti con quelli in cui le è richiesta una forte formalità e fermezza.

    Lo smokey di Rihanna è molto bello, ma non lo avrei nominato come “primato” nel 2014 e trovo che ci siano trucchi migliori di quelli di Taylor Swift, ma io non sono assolutamente del campo e mi fido del giudizio di chi, invece, ne è esperto 🙂

    Anche per l’eleganza non essendo nel settore non azzardo pareri magari tutti sconfusionati rispetto al concetto dell’eleganza 😀

  65. Scusate scusate! Per curiosità sono andata a vedere la famosa intervista e in pratica questa dello champagne é solo la prima di quattro foto! Alla quarta é NUDA, cioé le coprono solo le gambe!

  66. Masha è fantastica! ma in italiano perde un pochino: in russo ha una vocina ancora più birbantella e mi fa morire ogni volta che la riguardo! ;***

  67. scusate tutte, un attimo di raccoglimento e ringraziamento a Madre Natura o chi per lei, per le perfette creazioni raggiunte!

  68. Sai che a me non fa impazzire Gerard Butler? Preferisco Simon Baker.
    Tu dirai: “che c’entra?”
    Boh!
    Mi è venuto in mente lui!:-D

  69. -Sexiest Man Alive: Patrick Dempsey
    -Sexiest Woman Alive: India Eisley (anche se è molto giovane, io la reputo bellissima!)
    -Miglior make-up e acconciatura: Emma Stone
    -La più elegante: Emma Watson
    -La più simpatica: Jennifer Lawrence (l’ho vista in una puntata del David Letterman Show, ed era troppo simpatica!)

  70. Solo io penso che il medico del Time centrale assomigli a Will.I.Am?
    Abbastanza d’accordo su Gerard Butler, il film in cui l’ho apprezzato di più è Dear Frankie.
    Sulla modella di Robin Thicke che dire? E’ una modella senza infamia e senza lode.
    Modella dell’anno Karlie perchè non è la solita sex bomb, ha uno stile di vita sano, è semplice senza troppi fronzoli, e ha un sorriso contagioso!
    Mi inchino a Cate Blanchett per il suo stile, la sua immensa recitazione (e non parlo del Signore degli Anelli!) e la sua classe innata ed innegabile.
    Taylor Swift mi piace ma il suo trucco mi ha stufato, preferisco chi osa!
    Kristen Stewart non mi piace e il suo sembra sempre il trucco del giorno prima che ai suoi occhi da strafatta non dona molto.
    Rihanna la preferisco in altre versioni…a lei ad esempio il rossetto rosso sta d’incanto col taglio pixie!
    Sienna Miller: è incredibile come stia bene sempre, foss’anche con un casco di banane in testa!!!
    Renée Zellweger: c’è solo da dire davvero “peccato”!

    Mariah: no comment!
    Jennifer Lawrence è una brava attrice ma secondo me sopravvalutata…Oscar o non Oscar vedremo come durerà nel tempo.
    Anche Angelina aveva “soffiato” l’Oscar a Winona Ryder in Ragazze Interrotte ma come ha voluto dimostrare il tempo la recitazione delle due è imparagonabile.
    E preciso che adoro Angelina da quando faceva la bad girl!
    E a proposito della simpatica goffaggine di Jennifer Lawrence anch’io come Jared Leto mi domando se non sia costruita!
    Sulle Kardashians è meglio non esprimersi e come ha detto qualcuno prima: Clio disintossicati da loro!
    Tutto il papiro scritto ovviamente vale solo per lo show business!

    Ridicolo anche solo pensare di dover scegliere tra i medici dell’Ebola (e non!) e Taylor Swift!
    Penso che neanche lei si prenda così sul serio!
    Buon anno a tutte!

  71. Sono d’accordo più o meno su tutto, ma in assoluto lo sono su Gerard Butler.. da ventitreenne lo trovo diecimila volte più sexy dei ragazzini insipidi che popolano il mondo dello spettacolo.. quando penso a come deve essere un uomo, mi viene in mente lui…ben venga l uomo orso!!

  72. Guarda Cele c’ è stato un politico (non faccio nomi) che ha detto che in un certo senso se la sono andata a cercare. ..Senza parole. ..

  73. hahaha no mi spiace Clio, ma io Chris lo lascerei meritatamente al primo posto, ed io non sono una che di solito impazzisce dietro agli uomini, ma lui è troppo SBAV!!! 😛

    taylor swift la odio, è troppo…troppo!!! grrrrrr!!! 😀

  74. Per me donne dell!anno, Samanta Cristoforetti, Clio Zammatteo e …mia figlia, allegra, positiva, generosa, sono felice della donna che sta diventando!

  75. Clio ora dovresti fare gli awards al contrario! il peggior trucco, la peggio acconciata dell’anno ecc… ahaha 😉

  76. anche lui probabile che se le vada a cercare….sarà un leghista forse…..???…i politici italiani non riescono a provocarmi più nessuna reazione….

  77. Io se non creo qualche contrasto quando mi trucco non sono contenta 😀 comunque la prova vivente che il rossetto viola dona alle carnagioni chiare è Cheryl pandemonium, le dona davvero molto.

  78. Credo che sia soprattutto la chirurgia, a migliorarla molto è stata soprattutto la mancanza del mascellone che aveva prima. Le labbra devo dire che mi piacciono pur essendo fin troppo carnose perché non fanno quell’effetto a canotto all’in fuori che spesso hanno le labbra rifatte.

  79. Uomo piu sexy del mondo per me: Wentworth Miller, non ci piove. Peccato qualche giorno fa abbia dichiarato di essere gay, cuore infranto 🙁 🙁

  80. rieccomiiii son talmente “tecnologica” che son riuscita a castrare l’account : ((( ankio Eryka non seguo molto le star e seguo Clio dagli inizi dei suoi primi video e che dire e’ davvero una persona speciale Clio ed è sempre un enorme piacere seguirla ; ))))

  81. non sapevo avesse fatto anche Lost !! Grazie Eryka. Ragazze ma lo suo sguardo magnetico di Ian ; )))) *.*

  82. Come hai ragione,Cele! Anch’io penso alla tremenda situazione di queste ragazze e ai loro cari…spero tanto che si risolva tutto x il meglio…

  83. brevemente…..le stavo rispondendo per le rime….ma è svanito il commento….la solita che ti vende le labbra a canotto senza intervento…

  84. un altro ometto che merita di esser menzionato è anche l’attore che interpreta Christian Troy in Nip & Tuck ; ))))

  85. Uomo + bello Jude Low, donna + elegante Ranya di Giordania, la meglio truccata Olivia Palermo…. Nel post concordo con te x Rihanna veramente superba!!!

  86. Noooo, ma quelli di wondermagazine o sono versatissimi in photoshop oppure sono dei geni, perché sono riusciti a trasformare uno sguardo davvero str**** come quello della Swift, in qualcosa di fresco, libero e non artificioso. Io non capivo che era lei!
    Condivido il premio eleganza con la Blanchett. La meglio acconciata trovo sia sempre Emma Stone. Per quanto riguarda Kylie Genner… Mio dio. Che orrore. È l’apoteosi del tammarro. Non ho parole, solo: ti prego, non mostrarcela più, nè lei, nè le sue sorelle.

  87. da morire!!! quando è venuta fuori quella cosa del tergicristalli credo di non essere riuscita a rimanere seduta….

  88. Peccato che Dave fa lo schivo e si mostra poco al pubblico, colpa della mojera greco-cessa?? XD

  89. Julian McMahon??? Ho gli occhi a cuoricino e gli ormoni che fanno la olaaa! Si è capito che ho un debole per gli occhi chiari? 😀

  90. magariii ne trovassi uno cosi’ : D periodo sfigatino ma mai dire mai ; ))) Julian se ci senti… siamo qui!! ; ))

  91. Concordo molto su Gerard Burtler, mamma mia che uomo. Ve lo ricordate nel fantasma dell’opera????

  92. Brava Clio, Gerard Butler è il più affascinante in assoluto! Gli scozzesi hanno una marcia in più!

  93. Per me la miglior attrice miglior vestita e donna dell’anno va senza dubbio ad emma watson incredibile..la stimo molto ha solo un anno più di me ed oltre ad una bravissima attrice è impegnata nel sociale con la campagna he for she per i diritti delle donne e quest’anno si è anche laureata a pieni voti..stima immensa!
    Concordo che gerard è un bell’uomo ma io sono innamorata di robert pattinson ed un altro attore che secondo me meritava è stephen amell che anche lui è impegnato nel sociale con una campagna contro il cancro 🙂
    per il resto concordo con te 🙂

  94. quale trucco vi ha colpito di più nel 2014? tutti quelli di Taylor Swift sfoggiati ai suoi vari eventi ^^
    Qual è la più bella? La donna più bella del 2014per me è l’attrice coreana Go Ara
    E il più sexy?Il più sexy del 2014 per me è il nostromo Giulio Berruti
    La meglio acconciata? Blake Lively senza ombra di dubbio!
    La più raffinata? La sempre perfetta Miranda Kerr
    La più simpatica? Clio ovviamente per me sei tu! <3

  95. La giacca con le impunture della Swiffer non si affronta, così come la visita ginecologica di Maria Caretta…
    Sono d’accordo con Alessia sulla persona dell’anno! ti vogliamo bene Clietta!!!

  96. Sull’uomo più sexy scelto da te meriti una standing ovation: adoooooro Gerard Butler!!! *_*
    Però, personalmente, il premio simpatia l’avrei assegnato a Karlie Kloss: mi dà proprio l’idea di essere una fuori di testa (in senso buono) e il fatto che, nonostante la sua fama, riesca a non prendersi troppo sul serio e ad essere sempre ironica me la fa apprezzare molto! 🙂

  97. Come persona dell’anno io voto per Samantha Cristoforetti, ha fatto e sta facendo storia.
    Il più sexy?? È difficile, ma io da anni a questa parte ho Hugh Jackman nel cuore… E subito dopo Jared Leto, che a 43 anni è un uomo incredibile, attore camaleontico, cantante e musicista fantastico, tutto ciò che fa, accipicchia se lo fa bene!
    La più bella per me è una modella conosciuta grazie ad instagram, nome d’arte Madzilla, ipertatuata, fisico da capogiro e sorriso meraviglioso!
    Dare i soliti premi alle solite note sinceramente non mi va, quindi chiudo con questi nomi! Ah..buon 2015 a tutte!!!

  98. Aaaahhhhh Hugh….quanto è bello, bello come il sole che più bello non si può nemmeno con il candeggio

  99. Concordo quasi su tutto (sia le categorie ufficiali sia le tue categorie)…ma assolutamente l’uomo più sexy è JAMIE DORNAN!!!! Il nostro Christian Grey per me non ha rivali e non solo per il ruolo che interpreta in Fifty Sades of Grey appunto, ma per chi non lo conoscesse vi consiglio di guardarvi la serie “The Fall” dove interpreta un serial killer….assolutamente fantastico!!!!!!!! Invece come persona dell’anno metterei decisamente Samantha Cristoforetti…un grande orgoglio per noi italiani!!!!

  100. Sono d’accordo con te in tutto, soprattutto per Angelina Jolie, Gerard Butler e Cate Blanchett 😀 Ma come il miglior rossetto, non mi piace proprio quel viola e non mi sembra così speciale… Avrei scelto piuttosto uno di quelli vivaci indossati da Lupita Nyongo! Stessa cosa per miglior acconciatura: quello della Miller non è tutta sta cosa, avrei scelto Emma Stone o Blake Lively! Mentre per la persona più simpatica avrei scelto Ellen Degeneres: durante gli Oscar e anche nei suoi show è spontanea! La Lawrence fa sempre delle gran figuracce e sembra davvero sciocca con tutte le smorfie con cui viene baccata nelle foto…

  101. dunque dunque…. io la vedo un pochino diversamente…
    Ok per Angelina Jolie trovo sia bellissima e sono d’accordo come donna dell’anno per tutto quello che fa… il fatto che la fortuna che ha avuto lei la rigiri su chi ha bisogno è favoloso! facessero tutti così i super ricconi 😉
    UOMO + SEXY DEL MONDO: cavoli! del mondo! uno solo????? Thor lo trovo molto belli ma per me il sexy è qualcosa d’altro… lo è Robert Downey Jr., Henry Cavill, Hugh Jackman… a me piacciono i moraccioni con le rughe! Butler mi piace molto quando fa Leonida ma sennò è troppo chiaro nei suoi colori e quando parla gonfia in un modo strano una guancia…
    DONNA + SEXY DEL MONDO: anche qui ce ne sono centinaia più belle di Kate… non riesco a capire il successo che fa… è una bella ragazza ma credo che ce ne siano a bizzeffe più belle di lei…senza offesa naturalmente. Voglio dare il titolo a una che non abbia nulla di rifatto mmmm allora sapete chefffò??? OGNUNA DI NOI E’ LA DONNA PIU’ BELLA DEL MONDO AD OGGI! ecco qui ho risolto ahhahaah
    MODELLA DELL’ANNO: Erin Heatherton …la trovo graziosissima, fresca e adoro la forma dei suoi occhi!

    MEGLIO VESTITA… si perchè no, la Blanchet non è male però in ogni evento ce n’era una diversa che ho adorato quindi non posso dire che ne ho amata solo una.
    MEGLIO TRUCCATA: non la Swift mi spiace… trovo che non la rendano + bella anzi! il fatto di fare l’occhio ancora più effetto tirato le rimpicciolisce solo lo sguardo! non mi piace per niente come la truccano/come si vuol far truccare. ad esempio nella foto postata qui con i capelli indietro il suo occhio è normale, si vede che la forma è allungata ma non c’è l’effetto esasperato.
    LA MEGLIO TRUCCATA: anche qui è come i vestiti… dipende dall’evento che ho visto ma il color melanzana sull’occhio quest anno mi è piaciuto moltissimo…

  102. Sempre la più bella Emma Watson , la adoro <3
    E sta bene con ogni trucco io la adoro sul serio <3
    #Beautiful #Stunning

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here