PELLE

Sulla pelle c’è poco da dire: Amanda ha un incarnato perfetto. In certe foto mi pare di capire che la pelle sia un po’ secca e che sulla fronte si veda qualche segnetto di espressione. Ma in generale è candida e senza imperfezioni, penso che usi pochi prodotti, forse una BB cream e un po’ di cipria. Capito Kim?!

ted-amanda

Sulle guance comunque ha sempre un tocco di blush o di terra e ho notato che quasi il 100% delle volte è abbinato al rossetto (sia che il trucco sia marcato che naturale, sia caldo che freddo)!

Amanda Seyfried _makeup

letterstojuliet-Amanda Seyfried-clio



Amanda Seyfried_green

CAPELLI

Nella vita di tutti i giorni e sul red carpet Amanda non ha mai sperimentato tagli e look particolari: è sempre rimasta fedele alla sua lunga chioma bionda (e bellissima). Talvolta ha riscaldato o imbrunito leggermente i colore, ma niente di più.

hair_amandaAmanda Seyfried

Amanda Seyfried_blonde

brunette_Amanda Seyfried

Le piace invece giocare con qualche capigliatura, in primis le trecce!! L’abbiamo vista con diversi tipi di intrecci, più o meno facili da copiare. Trovo che stia sempre benissimo!

Amanda Seyfried-bridingQuesto è un look che mi piace moltissimo! Il fucsia sulle labbra (e notate: uguale sulle guance) le sta benissimo e il trucco shimmer ripreso sugli occhi riesce a non appiattirle il look. Mi piace in generale come sta con la treccia all’olandese e direi che piace anche a lei, perché l’ha sfoggiata abbastanza spesso!

amanda hair-clioBella anche questa coda/treccia arrotolata. Semplice, inaspettata ed elegante: proprio come il suo stile!

Per i suoi film, invece, ha dovuto sperimentare eccome! Bruna e riccia, rossa con un caschetto severo… Amanda è davvero cambiata tante volte sul set. A volte, a un primo sguardo è difficile riconoscerla. Voi come la preferite?

lindalovelace_amandaNei panni di Linda, in Lovelace

 

justin-amanda-short hairCon Justin Timberlake, per il film Time Out, dove Amanda sfoggia un bob

amanda-hair-intimeCerto, ha proprio un altro stile, ma non riesco a dire che stia male…anzi!

Insomma ragazze, avete capito che Amanda Seyfried mi piace un sacco! Voi cosa ne dite? Vi sembra simpatica e dolce, o non vi piace? E cosa mi dite dei suoi look? Sicuramente è una di quelle star che sul red carpet non annoiano. Vi piacciono i suoi occhi? Quale look vi è piaciuto di più? Voi fate come lei che studia bene il trucco in base a come è vestita o andate un po’ a ispirazione? Curiosaaaa! E ovviamente fatemi sapere di chi vi piacerebbe il prossimo Coolspotting!! Ciao bellezze, besos!!

303 COMMENTI

  1. Mi piace davvero tanto, trovo sia una ragazza fresca e semplice insomma come dici tu clio “dalla porta accanto”:))))))):*****

  2. Bellissima Amanda… Ma mi piace di più con gli occhi ben definiti dallo smokey… Ha la mia stessa forma di occhi e senza definizioni fa un po’ effetto ranocchio ( NB: ma io di più!!

  3. Grazie Cliooo 😀
    Ecco? Se io dovessi paragonare come mi trucco in genere, direi sicuramente come Amanda!!
    Non ho gli occhi a palla, ma poco ci manca! Quindi per tutte le occasioni un po’ più eleganti vai di sfumatura a V !!!

    Poi noto che abbiamo un “problema” comune, o forse è solo un mio complesso. Non so bene come spiegarlo, ma quando rido, visto che ho gli occhi grandi e un po’ sporgenti sotto la palpebra mi si forma come delle borse, ma non dettate dalla stanchezza, ci sono sempre,che proprio detesto.
    Non so se si è capito…. ^^”

    Oltre a sfumare un colore scuro per un effetto ottico, Clio e ragazze del blog, avete altri consigli ?
    Perché proprio non mi so vedere nelle foto dove rido molto :/

    Comunque bacioni a tutti

    e Clio spero ti stai divertendo in Islanda 😀
    :*

  4. è carina,piccolina e se ben truccata diventa anche bella ,ma appunto deve passare sotto mani esperte che mettano inevidenza i suoi punti forti e mi piace come attrice …

    ah grazie x il tip cercavo un nude che nn cancellasse le labbra ,li trovo orribili, e Ysl nude in privè mi pare ok andrò a cercarlo!

  5. La preferisco sicuramente tutta soft o con le labbra accese, con colori troppo scuri sugli occhi trovo che perda un po’.
    Come attrice non mi pronuncio che non la conosco, come persona in generale mi piace!

  6. Queste sono le bellezze che piacciono a me.
    Bionde, eteree, raffinate, particolari, quelle che scopri piano piano e non ti stancano mai, quelle fatte di tanti particolari che le rendono speciali: una pelle perfetta e diafana, capelli lunghi e setosi, occhi che voi chiamate a palla e che io invece chiamo da cerbiatta.
    Proprio per questo trovo avvilente l’ennesima foto ritoccatissima che ha stravolto i lineamenti di questa meravigliosa ragazza appiattendola, spersonalizzandola, omologandola a tante altre né carne né pesce.

  7. la cosa di quando rido capita anche a me..
    io ho pero gli occhi leggermente meno tondi di lei però comunque tondeggianti
    forse è una caratteristica degli occhi così non so :-/ io pensavo fosse più dovuto alle tante occhiaia che ho (e anche Amanda in alcune foto ne ha parecchie)

    non ho pero consigli, me ne frego e rido lo stesso e amen!

  8. Incuriosita ho guardato qualche prezzo di Clé de Peau.

    L’eyeliner del post viene 55 euro (54.95 per l’esattezza).
    Gli ombretti mono vengono 41 euro l’uno
    Un fondo in crema a 109 euro, uno fluido a 114
    Cipria compatta a 96 euro oppure nel pratico maxi formato a 160 euro
    Crema notte da euro 480 fino ad euro 709

    Credo finirò di ridere a Pasquetta.

  9. Anche a me succede! Non mi interessa particolarmente. A qst punto penso sia un “problema” di chi ha gli occhi grandi e un po’ tondi..

  10. Lei é bellissima anche al naturale! Il trucco la valorizza ancora di più..anche se alcuni smooky troppo scuri non mi piacciono troppo..

  11. Evviva i nostri occhi a palla! Che però lei non ha all’ingiù come la sottoscritta… Io cerco di non buttarmi giù, però come si fa dinanzi a cotanta perfezione?

  12. é molto bella tranne che nella foto con smokey nero. comunque io non studio molto abbinamento vestito trucco e neanche lei xke lo fanno x lei i suoi make up artists il che rende tutto più facile. anche me da l ‘impressione di essere una ragazza normale che non si atteggia. clio se ci fai un tutorial su di lei ti siamo molto grate 😉

  13. crema notte da euro 480 ad euro 709.
    più o meno lo stipendio di un co.co.pro. dei giovani italiani :O

  14. Sarà per l’età, per lo stile, per i cani, per il prendersi per nulla sul serio io la trovo moltissimo vicino a me e non posso che trovarla incantevole! Ha fatto un sacco di film dentro cui poteva essere intrappolata (lovelace su tutti) invece ha una personalità ed un carisma tali che si sdogana dai personaggi prima di immedesimarci… (in time STUPENDO)

  15. ho sempre amato il suo modo di truccarsi. mi piacerebbe comprendere
    chi siano i suoi make up artists: li trovo bravissimi!
    adoro poi il suo incarnato. lo trovo meraviglioso. diafano e pulito.
    senza bronzing o lampade che ‘incafoniscono’ l’aspetto.
    e…i capelli adorabili, quasi tutti pari e lunghi!

  16. Non la conoscevo molto, mi piace la sua semplicità e il suo presentarsi come una persona normale prima che come una star. C’è chi non è nessuno e si atteggia da miss universo… Comunque ragazze se vi può interessare ho pubblicato un post in cui parlo delle proprietà e degli usi del burro di karitè, ve lo straconsiglio soprattutto in questo periodo in cui si rischia di avere labbra screpolate, pelle secca ecc http://diaryofawhiterose.blogspot.it/2015/01/i-mille-usi-del-burro-di-karite_21.html

  17. è molto molto carina
    non è una bellezza canonica ma ha un qualcosa di etereo
    per me sarà però sempre Lili Kane di Veronica Mars!

    e se devo essere sincera, begli occhi, pelle e tutto..ma i capelli??i capelli sono splendidi!!!!(ultimamente c’ho la fissa dei capelli!)

  18. Trovo che Amanda sia molto carina, mi dà l’impressione di essere una ragazza senza troppi fronzoli. Il suo stile mi piace, pelle pulita, chiara e luminosa occhi definiti ma non troppo marcati, devo dire che mi piace anche con gli smokey scuri. Sta benissimo anche con le labbra in primo piano e mi piace il fatto che abbini il rossetto al blush. I suoi capelli sono bellissimi, anche se non sta male né mora e riccia né rossa con il caschetto. Insomma, piace molto anche a me! 😀

  19. Buongiorno ragazze!io la ricordo in mean girls e l ho riscoperta in letters to juliet!
    Aspettavo questo coolspotting!Amanda x me è “semplicemente”bellissima, sempre fedele a se stessa!
    E poi quei capelli sono stupendi!
    Amanda seyfried ed Emma Stone tutta la vita!!!

  20. È sempre molto bella sia con i suoi capelli (stupendi) sia con il Bob (nella foto con Justin il Bob mi sembra più adatto a lei). Mi piace molto con il rossetto rosso.

  21. La trovo una ragazza particolare, nel senso che non è tutta ‘sta bellezza prorompente che si impone come una Beyoncè per dirne una, ma nemmeno una che passa inosservata. Non so come definirla.
    Sicuramente è molo carina e sa portare bene i trucchi più carichi (labbra fucsia o rosso fuoco) ma anche quelli più neutri come quelli con occhi più carichi, anche se mi sembra che non siano mai esagerati. Mi piacciono molto anche lo stile degli abiti: è uno stile senza tempo, elegante ma non noioso.
    Prossimamente vedrei bene Reese Witherspoon che adoro e credo sia bellissima: la seguo su Instagram e sembra una ragazza piuttosto comune, cosa che credo la renda ancora più simpatica.

  22. Sì, è in vendita su Nordstrom.
    Se è per questo ne hanno fatta anche una a 13 mila dollari ma purtroppo era un’edizione limitata altrimenti ne avrei sicuramente prese almeno tre.

  23. Questa ragazza è davvero bellissima, mozzafiato per me. Trucchi impeccabili, cercherò di stare più attenta all’abbinamento del blush, vedo che conta molto!

  24. È la classica ragazza della porta accanto,molto molto bella!!che dire dei suoi capelli,li adoro!sono fantastici!mi piace molto esteticamente e anche il fatto che non se la tiri e non ceda ai soliti canoni hollywoodiani……

  25. È la prova che non sia necessario essere delle strappone inguardabili per avere successo. Si chiama classe.

  26. È davvero molto bella ed elegante, mi piace la cura nell’abbinare il make up all’intero look, soprattutto all’abito.
    Clio ti auguro davvero di riuscire a truccarla prima o poi, in fondo sognare non costa nulla! Un bacione :***

  27. Io tempo fa avevo visto un film alla TV in cui c’erano lei e Julianne Moore, mi sembra, come protagoniste… wow insieme erano una bomba! Voi ricordate che film sia? Comunque lei è stupenda, mi ricorda un po’ Scarlett Johansson, però ha comunque la sua personalità che risalta molto e la contraddistingue dalle altre attrici e dai suoi personaggi! Bel coolspotting Clio!

  28. ….’sticaxxi…… praticamente uno stipendio…. anzi no, se sommi tutto altro che uno stipendio…. ma??? quante cose strane al mondo 🙂 Buona giornata

  29. Secondo me è davvero bellissima! Un po’ come Blake Lively: non ha lineamenti perfetti (tipo Charlize Theron) ma è sempre molto raffinata ed elegante! Poi quei capelli sono stupendi!

  30. È una ragazza molto molto bella, di una bellezza particolare e non solita…
    Gli occhi a “palla” e grandi ce li ho anch’io, ed è un dramma quando parlo con delle estetiste che mi consigliano di scurire la palpebra, perché lì dove ci sono sporgenze si DEVE scurire….
    Ma io dico… Se a me piacciono i miei occhi grandi che poi non sono così tanto a palla ma un po’ allungati verso l’esterno, perché devo nasconderli? La loro risposta: “si fa così! È il trucco correttivo quello!”
    In definitiva, mi trucco da sola… Odio vedermi gli occhi a panda… E poi sta cosa che SI FA COSÌ non è che mi piace tanto…

  31. Amanda my love!! <3 la adoro! Fin da Mean Girls l'ho sempre trovata di una bellezza spettacolare, non effetto "bellona", ma proprio come mix di simpatia+generosità+classe a secchiate+personalità+ovviamente un gran bell'aspetto che risulta amplificato da tutte le altre caratteristiche!

    Ho visto tutti i suoi film e trovo non sbagli un colpo…quanto è talentuosa! Poi il suo trucco è meraviglioso: la sfumatura a V dell'ombretto valorizza i suoi meravigliosi occhi e il rossetto abbinato al blush è un lampo di genio! Ci proverò…per quanto non sia possibile comprare carrellate di blush 😉

    Un mio dispiacere è non poter indossare tutti quei bei rossetti rossi…mi stanno proprio male! Spero si tratti solo di dover trovare il colore adatto, perchè a volte vorrei osare un po' di più copiando uno dei suoi trucchi!!
    E che capelli, che invidia!!!!!

    Bellissimo coolspotting Clio, ti auguro davvero di riuscire a truccarla…ovviamente poi dovrai raccontarci tutto nei dettagli!!! Un bacione a tutte

  32. L’ho notata la prima volta nel film In Time e pensavo fosse una bellezza fuori dal comune.
    Quando la rivedevo nei tuoi post non la riconoscevo però con i suoi capelli.
    E’ quasi perfetta. Pelle perfetta, labbra e occhi perfetti. Bella che quasi ferisce gli occhi.
    E me stai a di che è pure umile e simpatica?!?!?!
    La odio.

  33. Ciao clio anche a me piace moltissimo questa attrice!!é davvero bello e gli sta bene qualsiasi tipo di trucco che sia naturale o che porti il rossetto rosso o fucsia é davvero stupendo!! Clio fai qualche tutorial dedicato a lei con il look che ti piace di piú?!perché é davvero fantastica!!:-) :-*

  34. sono perfettamente d’accordo con te!!!! Già il fatto che dicano “si fa così” le picchierei….. che poi anche questa cosa del trucco correttivo…. gli occhi a palla non sono un difetto, perchè li dovrei correggere…. mah…. certe persone non le capirò mai!!!

  35. Clio ho dimenticato a dirti il prossimo coolspotting lo potresti fare su l attrice jennifer love hewitt la protagonista di ghost whisperer ! Soprattutto nel film ha dei bellissimi smokey eyes stupendi!!

  36. Ah ! E che io stavo già googlando la marca per cercare il rossetto della foto!
    Uh ma vedendo questi prezzi allora la famosa Sisleya è a buon mercato

  37. Quando ho visto i prezzi ho subito pensato alla Sisley e a quanto sembri na poracciata al confronto.
    Poi ho annusato i sali per riprendermi.

  38. Anche io ero così con i rossetti accesi.. tutto sta rompere il ghiaccio! devi trovare la sfumatura giusta e abituare l’occhio ma ci sarà sicuramente quello che ti starà bene! coraggio! 😉

  39. Io la trovo strepitosamente bella!che dare per un quarto del suo fascino!in fondo a lei ne resterebbero altri tre quarti,no? 🙂 :)devo provare l’abbinamento vestito verde/labbra malva-arrone

  40. Ciao Clio! bel post, anche a me piace molto Amanda, sebbene abbia visto pochi film in cui recita.. per quanto riguarda il prossimo coolspotting io quoto.. Emma Watson! So che hai già fatto un post in cui hai analizzato la sua trasformazione dai tempi di harry potter ad oggi, ma mi piacerebbe vedere i suoi make up più nel dettaglio, per ispirazione ma anche perché la adoro!!! Ero leggermente ossessionata dalla saga, ho letto i libri migliaia di volte, e visto altrettante volte i film sia in italiano che in versione originale! Ahah!

  41. Ma io nn me la prendo con le estetiste, ma con chi insegna loro, perché ho fatto varie volte da modella in un corso di trucco, per due estetiste che conosco, e devo dirti che son proprio i MUA che dicono loro che i miei occhi vanno truccati così! Inutile dirti che mi vedevo orrenda con la palpebra completamente nera! Poi un’altra cosa… Io dissi che mi piaccio di più con trucco chiari, e il MUA “ti piaci con i trucchi che rendono ancora più grandi i tuoi occhi?” e io “si”… Lui”beh voi ragazze non capite nulla, vi guardate i video di Clip e pensate di saper tutto, il trucco non è creatività, ma regole fisse, il tuo occhio va truccato così!”

    A schiaffi l’avrei preso!!!!

  42. No cioè… Io ADORO Amanda Seyfried!! Se fossi un uomo cercherei di sposarla, è bellissima ma non riesce a suscitarmi invidia perché ha l’aria troppo dolce e gentile!!
    E i suoi capelli *_*
    E se vedete il film Chloe dove appare nuda vedrete che ha anche delle tette di tutto rispetto! Per me è la perfezione punto.
    Poi penso alle cagne (non offesa ma citazione cagna maledetta) che recitano qui in Italia… cioè questa è una brava attrice, sa cantare e pur essendo una figa incredibile non riempe il web e i giornali di sue foto a culo scoperto… cioè trovatemene una in Italia così, recitano da cani, non sanno fare un piffero, se la tirano ed ogni occasione è buona per farla vedere.

  43. Grazie davvero! :* Continuerò a provare senza arrendermi! 😉 quelli color prugna (più o meno scuri) mi stanno bene, per quelli rossi è più difficile perchè fanno a pugni con i capelli o con la pelle .-. mah.

  44. Amanda Seyfried a me sembra dolcissima…
    Mi piace di più nella terza foto della prima pagina (dove ha un rossetto nude con dei fiori sui capelli! 🙂

  45. Mi piace da impazzire il trucco della foto con il SORRISO FURBETTO!! Clio ci faresti il TUTORIAL di uno smokey a V? vorrei tanto riprodurlo ma sono una frana!! 🙁

    per il resto trovo Amanda meravigliosa, una di quelle donne che sono già bellissime appena sveglie la mattina con ancora l’impronta del cuscino sulla faccia! 🙂

  46. Clio fece un post su come scegliere il rossetto rosso in base ai toni di pelle e capelli.. magari ti aiuta! 😉

  47. ps. sempre nella foto del sorriso furbetto, ADORO quel rossetto!! qualcuna di voi sa quale potrebbe essere? 🙂

  48. Veramente una gran bella ragazza!
    Non mi piace solo nella foto della pubblicità Clé de peau… anche se effettivamente non è lei a non piacermi, ma la persona che ha creato il photoshop.

  49. potrebbero pure aver ragione, ma già che dicono “devi fare così” urterebbe anche me…a quel punto non lo farei proprio per principio.

  50. Buongiorno ragazze!
    Che dire, oggettivamente molto carina, io la trovo bella, particolare e talentuosa! I lineamenti stravolti dal Photoshop non mi piacciono (anche perché, diciamocelo, che bisogno ne ha questa fanciulla?) ; invidio la sua bocca, sta bene con tutti i rossetti!
    Il prossimo coolspotting, a costo di fare la stracciaballe :-P, mi piacerebbe su Tild Swinton!
    Un bacione e buona giornata a tutti!

  51. Chi ha stabilito che il trucco correttivo sia quello giusto?
    Chi ha stabilito sia un errore enfatizzare quello che per qualcuno può essere un difetto mentre per qualcun altro può essere un pregio, una peculiarità?
    Con questo discorso se una persona ha gli occhi impari dovrebbe indossare le lenti a contatto colorate per renderli uguali?
    Se ho gli occhi sporgenti e mi piacciono voglio un motivo valido per cui dovrei correggerli.

  52. Ciao tutte! A me Amanda piace molto, la trovo bellissima! Lo scoperta in Mean Girls ed è incredibile pensare che quando l’ho visto, la star era Lindsay Lohan…invece ora le più famose sono Amanda e Rachel MacAdams!!!
    Quando si trucca con i colori borgogna, prugna gli sta d’incanto! Ma anche al naturale mi piace, sembra più giovane.
    La sua chioma è da invidiare!
    Grazie Clio x il coolspotting!

  53. Diego Dalla Palma non la pensa così, anzi una volta disse che bisogna valorizzare (e non correggere) le caratteristiche di una persona non solo fisicamente ma anche in base al carattere. Se tu hai gli occhi a palla ma sei una ragazza timida e riservata ben vengano i toni chiari, diversamente se sei più “aggressiva “allora i toni scuri faranno al caso tuo.

  54. ognuno si trucca come vuole!
    tipo io che non uso ombretti ma solo eyeliner e matite
    tutti mi dicono che sto bene
    eppure quando dico che non uso ombretti mi chiedono se sono pazza
    “ma come fa???almeno un maroncino sulla palpebra mobile!”
    ma se io non sento l’esigenza perché non ho alcuna discormia sulla palpebra perché devo per forza usare un ombretto??
    misteri dei truccatori o sedicenti tali (penso anche alle commesse, prima tanti complimenti su occhi grandi e ciglia folte ma poi ti iniziano a dire che sbagli tutto-sicuramente meno di loro invece!)

  55. se vabbe

    per fortuna che non mi faro mai truccare da nessuno per cui non dovrò aver a che fare con questa gente!

  56. È assolutamente favolosa.. É elegante, fine.. Sembra una ragazza a modo! E i suoi capelli… Mamma mia! Sono bellissimi davvero!

  57. Lei è una di quelle attrici bellissime, ma che comunque mi fanno stare in pace con me stessa (=non mi fanno rosicare :P), come ad esempio Emma Stone, Emma Watson, Natalie Portman…
    Mi piace TUTTO di lei: capelli in primis, labbra, pelle e anche occhi!
    Io stessa ho gli occhi a palla (non sporgenti però) e non so perché, i suoi mi sembrano stupendi anche da struccata, mentre i miei a volte faccio fatica ad accettarli 🙁
    Mi piace soprattutto con uno smokey eyes e le labbra nude, le fanno risaltare il colore degli occhi.
    Buona giornata ragazze!

  58. Ma no, alla fine nessuno è obbligato ad acquistare i loro prodotti e finché c’è gente che li può comprare, bella per loro 🙂

  59. Ecco posso dire di avere un po’ una cotta per lei.
    Adoro i suoi colori, è bellissima, fine, elegante, mi piace moltissimo il modo in cui gestisce i social network (detesto le foto da “quanto me la tiro” in qualsiasi circostanza, il 90% delle volte sono patetiche), insomma, mi piace tutto di lei.
    E soprattutto mi piace come si trucca, non è mai volgare, non si riempie di bronzer che le starebbe malissimo, sperimenta coi colori….
    Wabbè basta dai, mi sto sperticando in lodi.

  60. Si ma se dentro non c’è oro, a quel prezzo mi aspetterei una faccia nuova come minimo 😀
    poi se c’è chi compra a prescindere, sti cavoli 😀

  61. Comunque appena riesco devo cercare l’inci di una crema a caso, io devo sapere cosa c’è dentro.
    Anzi per quel prezzo, devo sapere CHI c’è dentro.

  62. Concordo!! Io adoro trucco e capelli di ogni sua puntata del telefilm (però la preferisco senza frangia)

  63. Ti piace vincere facile,eh? 🙂
    Amanda è talmente bella che anche senza trucco è talmente bella..che è talmente bella. Punto.
    L’ho amata tantissimo in Mamma Mia,talentuosissima.
    Che glie voi di’ a una cosi?

  64. Infatti, hai ragione. Le caratteristiche di un viso sono quelle e basta, perchè devono essere un difetto? Se non ci fosse stata Cara Delevingne con i suoi sopracciglioni a lanciare la moda delle sopracciglia più folte sarebbero state comunque da depilare? No, ne ha fatto un punto di forza e ha lanciato una moda.
    Mi piace che Amanda si trucchi in modo sempre diverso, è sempre bellissima.
    Amo queste attrici, rispetto a chi si trucca sempre nello stesso modo (vedi Kim Kardashian)

  65. Ciauuu Cliuzzz e claudiettiiiis. Come procedono le vacanzine? Questo post me lo sono letta con piacere davanti a una tazzona di latte di riso e caffè. Ebbene si i tuoi post mi accompagnano sempre la mattina 🙂 Mi è piaciuto mooolto questo post su Amanda. Anche io di solito abbino il make up agli abiti che indosso, non tanto per il colore, più che altro per lo stile..se sono vestita sull’elegante allora abbino un make up più sofisticato, se invece sono più casual anche il trucco lo sarà di conseguenza 🙂 Ps: apprezzo moooolto il fatto che nonostante siate in vacanza continuate a lavorare sodo per il blog e i canali 😉 Un abbracciooooo, buona vacanza 🙂

  66. ciao clio e ciao ragazze :)….nuuuu clio ti sei dimenticata di scrivere che ha recitato in veronica mars,è stato molto importante perchè è stato il suo trampolino di lancio che l’ha resa famosa :DD….adoro Amanda !!!è bellissima e molto particolare!!!anche io adoro il suo look 🙂 vi lascio una foto molto inquietante dal telefilm eheheheh 🙂 un bacione!!(bellissima anche cosi..incredibile!)

  67. l’adoro in ogni dove! hahahahahahaha truccata molto, acqua e sapone, con i toni del rosa, del marrone, con gli occhi cerchiati di nero e brillantinosi! sempre! la trovo elegante, dolcissima e semplice allo stesso tempo! mi piacciono i suoi film MAMMA MIA L’ADORO e se posso dire la Streep e Brosnan SONO FAVOLOSI hahahhahaah cmq non divaghiamo… mi piace! adoro i suoi outfit e il suo sorriso

  68. Per me è stupenda…in particolare trovo meravigliosi i suoi capelli…qualche tempo fa avevo pubblicato questa mia foto e diverse ragazze hanno tirato su la mia autostima dicendomi che le somiglio un po’…non so se sia vero o meno,di certo anche grazie a tante di voi e ai vostri complimenti (parlavo del mio complesso dell’avere gli occhi grandi) ho imparato ad accettare di più e valorizzare questo difetto!!i suoi look sono bellissimi e non vedo l’ora di riprodurli..anzi Clio..aspettiamo un tutorial!!!

  69. Siiiiii!!!è stato grazie a Veronica Mars che è diventata famosa!:D ahahahahah ve la ricordavate in versione fantasma??ora manca il coolspotting di kristen bell :DDD

  70. Ciao ragazze! Io non vedo nè occhi distanti, a palla nè bocca larga! O_O
    Vedo una bellissima ragazza con due occhioni magnifici e una bocca stupenda! E il trucco “correttivo” della pubblicità Clè de peau non mi piace, o meglio, se non la conoscessi, direi sicuramente che è una bellissima ragazza, ma poi, vedendo come lei è veramente credo sia molto pù bella senza quel tipo di trucco.
    Anzi, a me piace più con un trucco occhi leggero.

    Non sempre, opinione personale, il trucco correttivo ci rende più belle.
    In queste due foto la trovo incantevole.

  71. Infatti, quano ho letto il titolo del post ho pensato “ma sul blog c’è una ragazza che le somiglia tantissimo!”
    Eccoti!:)

  72. A me una volta mi dissero che ricordavo la Kidman in Molin Rouge….magari! Nel mio caso non c’è possibilità che le somigli,era solo questione di capelli :l

  73. A quei soldi mi faccio rinoplastica e liposuzione altro che cremina notte….. è che c’è dentro? Pietra filosofale?

  74. Amanda mi piace più adesso che ai tempi di mean girls. Con il make up non sbaglia un colpo ed è in grado di camuffare le sue particolarità (chiamarli difetti mi sembra eccessivo).
    Prossimo coolspotting? SARA CARBONERO

  75. ti avrei aiutato a picchiarlo!!!! ma vedi tu!!!! se uno non sperimenta con il trucco con cosa vuoi sperimentare???? per carità!!!! io ho smesso di fare da cavia alle mie amiche anche per quel motivo…. mi ritrovavo sempre con qualcosa che non mi piaceva e fintanto che è solo un trucco ti lavi e torna tutto ok…. peccato che ho fatto la cavia a una mia amica parrucchiera…… non aggiungo altro….. solo mai più!!!!

  76. Ciao Clio!!! Io vorrei avere la sua pelle perchè ha un colore e una grana splendidi! Invece se fossi in lei mi taglierei i capelli perchè nelle ultime due foto che hai pubblicato la trovo splendida. Un bacio e buona vacanza al freddo ❄️

  77. Mi piace molto e mi piacciono i suoi look! E Clio mi ha fatto venire voglia di seguirla su instagram hahaha
    Voglio provare anch’io ad abbinare il makeup ai vestiti e coordinare blush e rossetto, non l’ho mai fatto perché non cambio colori molto di frequente ma penso che il risultato possa essere davvero elegante!

  78. Una sola parola: BELLISSIMA!! Sul serio, è un tipo di bellezza semplice e particolare, ma che colpisce subito! Promossa a pieni voti! 😀

  79. eh va beh ma allora ci tieni a infilzare il coltello nella piaga!!! Cioè lei è perfetta!!! Ha dei lineamenti cmq molto delicati ed è anche una super gnocca!!! Bella con lo smokey, bella con qualsiasi rossetto … Parliamo dei capelli?? Assolutamente bocciata rossa/castana e con il taglio corto!! I suoi capelli sono ASSOLUTAMENTE fantastici e come li vorrei io : biondi e mossi … Infatti sono castana e con dei capelli orribili che non sono nè mossi nè lisci !!!!

  80. So che ha fatto un post in cui parlava della sua “evoluzione” negli anni, ma non il coolspotting vero e proprio!

  81. Adoro Amanda, è davvero bellissima! Cliooo per favore ci faresti un tutorial di questo trucco?? Lo trovo stupendo! Un bacio 🙂

  82. Guardando la foto ritoccata mi è venuto in mente l’abominio del trucco correttivo di Gil Cagné, che negli anni Ottanta proponeva pesantissimi contouring ai nasi non a norma di legge. Una ragazza come Amanda, dall’aspetto leggermente a batrace, l’avrebbe tritata!
    Poi è arrivato il buon Diego Dalla Palma, che trasformò il trucco da correttore a valorizzatore di difetti. Chi ricorderebbe l’attrice se avesse i tratti perfetti ma anonimi della foto-shoppata? Ricordo che una volta D.D.P. raccontava di aver truccato Ornella Vanoni e che quando le spiegò che, mettendo la matita scura nella rima interna, rimpiccioliva ancora di più i suoi occhi già piccoli di natura, lei gli rispose: Ma io ho lo sguardo GRANDE!
    Queste sono donne! I”difetti” ci definiscono e ci caratterizzano, specie se non li consideriamo dei limiti invalicabili.

  83. La tecnica di abbinare tutto è fantastica, voglio farla anche io! E poi lei secondo me è davvero una delle ragazze più belle in assoluto. Clio, dato che ti piace così tanto, perché non realizzi un tutorial?

  84. Occhi a palla, labbra larghe, meno male che la adori.. xD Secondo me è una bellissima ragazza, sia acqua e sapone, sia con un trucco un pò più carico e sexy. Secondo me i suoi non sono “difetti” ma particolarità, vorremmo avere tutti difetti come i suoi.

  85. Quoto! Io ho un “difetto” ovvero le labbra sottili e sai cosa? Ci metto sempre più spesso rossetti viola e bordeaux (che sarebbero sconsigliatissimi) proprio perchè sono sottili.. Mi sembra che nonostante il colore scuro, il risultato non sia invadente perchè tanto c’è poca quantità di colore sul viso 🙂

  86. Anche io ho gli occhi a palla, e faccio quasi sempre lo smokey a V, come lo chiami tu, e credo che è quello che mi sta meglio 🙂 Questa ragazza è molto carina e mi piace il fatto di abbinare il trucco coni vestiti! A volte lo faccio pure io!!…..Prossimo Coolspotting…..Monica Bellucci!!! 😀

  87. Ammazza la mazza!!
    Mi sono sempre chiesta: se un domani io vincessi la lotteria invece di comprare la cremina della Coop comincerei a comprare cosmetici di questo tipo? Mah non so…. mi sembra talmente esagerato un prezzo di 700€ per gli effetti comunque limitati che può dare una crema…

  88. E’ senz’altro stupenda e sembra anche una persona dolce, oltre che una brava attrice. Ma non venitemi a dire che non è una bellezza convenzionale e che ha gli occhi ” a palla ” o la bocca larga.

  89. Nell’antica Grecia gli occhi “a palla” venivano chiamati “occhi bovini” ed erano considerati segno di grande bellezza, erano uno degli epiteti della dea Era, moglie di Zeus e regina degli dei

  90. E io quoto te! Di sicuro ti si distinguerà dall’esercito di labbroni tumefatti che si vedono in giro! 😉

  91. In passato, se proprio vogliamo puntualizzare, le donne belle erano rigorosamente in carne e con molte forme, ma adesso siamo nel 2015 e il termine “occhi a palla” non è un complimento..

  92. Io la adoro! La trovo dolce, una bravissima attrice/cantante e una delle più belle donne al mondo. Si distingue dai canoni di bellezza preimpostati che ormai spopolano proprio per i suoi “difetti” (se così li vogliamo chiamare, magari li avessi io!). In più, dopo averla vista in varie interviste, mi ha proprio conquistato il cuore, super alla mano e molto simpatica 🙂
    E dopo questa sviolinata, torno a studiare! Grazie Clio che mi fai staccare in maniera così piacevole!

  93. Idem,mi vengono i brividi anche solo a vedere i trailer. La cosa più inquietante è che si capisce che il film è italiano al secondo 0.00001 dall’inizio del trailer!

  94. Io la trovo bellissima! E non riesco proprio a vedere gli occhi a palla o le labbra larghe come difetti… anzi!!!

  95. Non lo so, forse è tutto relativo, forse per un miliardario un fondo a 100 euro è come per me un fondo a 10 euro.
    Dico per dire eh, sto cercando di mettermi nei panni del miliardario 😀

  96. Ma guarda… Punti di vista… A me piacciono i miei occhioni e li valorizzo! Non ho nessuna intenzione di nasconderli! Per non parlare che esco spesso struccata, allora che faccio? Devo indossare sempre occhiali da sole perchè per alcuni scemi i miei occhi grandi sono un difetto da correggere? Ma andate và…

  97. Pazze!!! Infatti non mi faccio truccare da nessuna perchè sennò ogni volta straformata ne esco!!!

  98. A me piacciono da morire i miei occhioni… Ma tantissimo… E adoro quando mi dicono che intimidisco quando guardo qualcun negli occhi!!!
    Si potrebbero fare pure gli affaracci loro a volte!!!!

  99. La gente non si fa mai gli affaracci suoi tesoro, altrimenti cosa l’hanno inventato a fare il vaffa? 🙂

  100. La gelosia è una brutta bestia!XD No… Allora… Anche a me piacerebbe vivere a New York e lavorare da casa (che, per quanto impegnativo possa essere e lo capisco, perchè anche io ho un piccolo blog che non ha nessun follower ma che nonostante tutto richiede tempo!, è comuque un lavoro “comodo”, nel senso che non devi spostarti ogni giorno per andare in “ufficio”, ma è un lavoro a tempo pieno!)… Ma da qua a parlare male di Clio ce ne vuole di cattiveria! Nel senso… Lei non è una che parla male della gente, che detta le regole del makeup o altro… Ci dice “hey ragazze! Questo trucco mi piace molto e adesso vi mostro come farlo!”… Spiegandoci tutte le tecniche usate! Anche se la odiassi con tutto il mio cuore sinceramente non troverei mai uno spunto per insultarla o parlare male di lei… Se non per invidia!

  101. Ho gli occhi a cuore! L’adoro pure io. In Chloe, non riuscivo a staccare gli occhi dalla sua immagine seducente. Che chioma, mio Dio! La trovo bellissima e talentuosa.
    Ps. Clio, il film è ‘In Time’, no Time out, e ho sofferto il caschetto! Pure se era raffinitassima, volevo perdermi nelle sue onde color grano.

  102. Il mio ragazzo è un pò all’antica e se su alcuni punti di vista sembra fin troppo antico, per quanto riguarda le donne è una cosa positiva! Le ragazze senza curve (per fortuna!) non gli piacciono! Mentre i ragazzi di adesso pensano che più magra una ragazza sia, più sexy è!… Che tristezza…

  103. Mi sto calando nella parte…. sto calando…. scendo ancora….. calo…..
    Mi sa che ci vuole un po’ 🙂

  104. Bellissima! 😀 Giovanile, semplice, ma sempre con dei look azzeccati! 😀 Devo ammettere che delle volte però le sfumano sotto all’occhio, sotto le ciglia inferiori, l’ombretto marrone chiaro e in quel caso non mi piace perchè le fanno ancora di più gli occhi a palla… Stessa cosa non mi piace il look total red, non le dona secondo me… Invece sono fantastiche le foto: quella con lo sguardo furbetto, perchè è spontanea, quella con l ombretto shimmer uguale al vestito, favolosa!
    Nei film bisogna dire che, poveretta, i look che deve portare non le donano, però d’altra parte è il mestiere 😀

  105. la adoro…e poi ha la mia stessa ruga di espressione sulla fronte sopra il naso quindi la adoro ancora di più 😀

  106. Bella bella bella! Mi piace tantissimo, il primo dei suoi film che ho visto è stato Mamma mia! Davvero brava, fresca spontanea e bellissima!
    E i suoi look sempre ben riusciti… il giusto mix tra classico, romantico e giovane…

  107. Ciao Clio e Ciao Ragazze ; ))
    semplicemente bellissima con ogni look,
    non saprei davvero quale scegliere perché tutti i look sono bellissimi e le stanno d’incanto! La trovo molto elegante e fine ; ))
    Clio come futuri coolspotting volevo suggerirti:
    Cameron Diaz – Michelle Hunziker – Monica Bellucci. : ))
    Un bacione Clio e a tutte voi Ragazze :-***

  108. E’ a dir poco stupenda.. e trovo che il caschetto rosso le stia benissimo anche se sembra 1 altra persona. Comunque nulla da dire a parte che i suoi così detti “difetti” io proprio non li vedo 😉

  109. Io non l’ho mai calcolata molto,però mi piace 🙂
    Ha un visetto simpatico e sembra dolce!
    Prossimo coolspotting: Charlize Theron.

  110. E’ davvero bellissima, piace un sacco il suo incarnato che secondo me le permette di giocare bene con molti colori ( ovviamente anche i lineamenti molto belli ) e i capelli, sono splendidi!!!!

  111. Mi chiedo come fa ad avere dei capelli così belliii! Non saprei davvero scegliere quale look mi piace di più perchè sta sempre bene!! Mi piace moltissimo come si trucca e la trovo sempre perfetta! È di una bellezza poi così particolare!
    A A A. Clio facci un tutorial per favoreeee

  112. ffff è sicuramente da sempre la mia girl crush e vorrei esattamente essere come lei..capelli e pelle bellissimi, sempre giusti…che invidiaaaaaaaaa
    niente non mi viene nulla di negativo da dire su amanda..anche nei film la adoro sempre!

  113. Ma secondo voi se le preparano le battute in questo show?
    ogni volta sono tutti supersimpatici e tutti con la battuta pronta!

  114. Ciao ragazze!!! ciao Clio! anche io la adoro! la trovo dolcissima! non fa mai parlare male di se stessa.. conduce una vita normale e non si da arie inutili, anzi, forse credo sia molto umile! la trovo bellissima e naturale al 100%.. L’ho conosciuta con il film Mamma mia e ne sono rimasta folgorata: bella (già detto), ma soprattutto brava attrice e cantante! una che sa il fatto suo!! mi ero innamorata anche di lei e del suo compagno che era (e dico era) Dominic Cooper proprio suo fidanzato in Mamma mia!… che dire? da lei, si può benissimo prendere esempio! a Kim la prezzemolina (e ostentatrice) le fa un baffo!!! 😛

  115. Io la trovo magnifica e piena di classe praticamente in ogni occasione.

    Io ho quasi i suoi colori (occhi più azzurri che verdi) e mi piacerebbe copiare (TUTTI) i suoi look ma purtroppo non ho né la sua pelle (la mia è mista con imperfezioni) né la sua età! 😀 😀 😀
    Comunque mi piace soprattutto con gli smokey più scuri e labbra nude.. ma anche struccata, no vabbé si capisce che la adoro?!?

  116. Oddio nell’ultima foto sembra la gemella diversa di emma stone!!
    Comunque lei è troppo carina.. a me piace quando sta abbastanza sul naturale.. la preferisco con il rossetto rosso rispetto al fuxia, mi sembra le stia meglio!
    un bacione Clio e a tutte le ragazze!

  117. Io penso che sia proprio così.
    Una volta uscìì con mia zia che all’epoca era sposata con uno che aveva un sacco di soldi.
    Facemmo shopping,io spesi qualcosa tipo 15€,e mi ritenevo soddisfatta!
    Lei spese 400€ e disse che si era “trattenuta”.

  118. Non avevo mai notato che somigliasse ad Emma Stone, quindi sotto questo punto di vista concordo con la ragazza in basso che l’ha scritto o.o
    E’ bellissima e molto semplice

  119. Ciao Clio! Questo post mi ha fatto pensare…fai un bel tutorial su un truppo smokey sui toni caldi? Soprattutto che sia a V…Non ho mai capito come si fa a farlo O_o

  120. Amanda…begli occhi,belle labbra,bei capelli,belle tette,bella voce,bel carattere… A chi tutto e a chi niente!

  121. Ciao Clio!
    Bellissima e bravissima Amanda! Adorabile!
    Che rossetto consiglieresti di color prugna-borgogna simile a quello che ha Amanda nella foto della prima pagina? O anche qualche ragazza che legge il blog ha un consiglio?
    Davvero bellissimo Coolspotting! Ce ne voleva proprio uno del genere, su una ragazza così semplice, ma affascinante e in cui forse è più semplice “immedesimarsi” un pochino.. 🙂 (non paragonarsi eh!ma almeno sembra più vicina alle comune mortali come approccio alla vita!)

  122. a chi lo dici! io quando ci provo sembra che abbia preso una botta!!! altro che V! colpa dei pennelli? colpa della mia ciompaggine? 😀 oppure Clio è possibile che a qualcuna lo sfumato a V non stia bene????

  123. bè che dire, è davvero stupenda….la classica ragazza che tutte avremmo voluto essere…almeno io! vero,ha gli occhi a palla (i miei sono piu belli, dai concedetemelo! :P) ma vogliamo parlare della sua pelle di porcellana…quella bocca sensualissima..i capelli biondi e morbidi….l’aspetto dolcissimo e innocente!!! non le manca nulla!!!!

  124. anche il mio è così e non mente, te ne dico solo una…guardavamo america’s got talent, con quella strafiga di heidi klum e lui mi ha detto che preferiva cento volte Mel B!!! valli a capire certi uomini!!! ma meglio così per me, hihihi

  125. grazieeee! eheh si non vi abbandono neanche in vacanza! :-)) un bacione tra due giorni si torna!! :(((((

  126. Mi piace moltissimo Amanda Seyfried, ha un viso dolce, uno stile curato e non ha affatto un aria snob, ma sembra proprio una ragazza simpatica e alla mano (mi piace tantissimo la foto in cui sbadiglia insieme al cane). Per quanto possa avere gli occhi a palla e le labbra grandi, e quindi non esattamente entro i canoni standard, mi piace il fatto che riesca a valorizzarsi così bene col trucco, anche se sinceramente sta benissimo anche senza. Ma una cosa che adoro in assoluto sono i suoi capelli, sembrano così morbidi, luminosi e naturalmente ondulati! (invidia totale, lo ammetto). Comunque mi piace anche con il caschetto rosso, anche se non l’avrei mai riconosciuta visto che è così diverso dal suo solito stile.

  127. Voto anche io per il coolspotting su Cameron Diaz (ma spero che non includa il fatidico rossetto marrone)

  128. Io la adoro, sia come attrice che come bellezza… e seguendola sui social la trovo anche simpatica e alla mano.. questo coolspotting mi ha fatta impazzire *.*

  129. Hai perfettamente ragione siamo nel 2015, ma i canoni della bellezza classica erano tali che se qualcuno mi paragonasse alla Venere Callipigia (=bellechiappe) non mi offenderei anche se è impossibile visto che non le somiglio neanche di striscio(come pure se mi dicessero che ho gli occhi a palla come Amanda Seyfried)…ovviamente parlo per me..de gustibus…

  130. Beh va beh… io la adoro.. invidio tutto: occhi, capelli, labbra, incarnato…averki occhi distanti così.. :/

  131. Il rossetto marrone è difficilino ed è proprio un colore particolare da portare ma…con Cameron Diaz si può chiudere un occhio : ) diamogliela buona ; ))

  132. A me il rossetto marrone non dispiace su alcune persone sai? Mia madre negli anni 90 ne aveva un paio e su di lei stavano piuttosto bene e ti dirò di più,non mi dispiace nemmeno come stanno su di me..Mi stanno mooolto meglio dei fuxia accesi.

  133. Qui era giovanissima!! Comunque io la trovo incantevole,penso sia una delle più belle attrici dell’ultimo ventennio. Ha un viso stupendo e molto dolce!

  134. su di me no non me lo vedo, forse perché mi fa un po’ l’effetto shakerata sbattutina in lavatrice pero’ ti dirò vederlo su altre persone risulta proprio bello, mi piace ; )) mi raccomando che voglio vederlo ; )) sono sicura che sei bella bella :-**

  135. mia mamma pensa che lo usa ancora adesso tutti i giorni, e devo ammettere che anche a lei sta davvero bene poi è abbronzata con gli occhi blu e capelli scuri…credo che facciano tanto anche la carnagione e il colore di occhi e capelli : ))

  136. Ciao care, a me Amanda piace davvero tanto!!! Ma soprattutto mi colpiscono sempre i suoi look, sofisticati, eleganti, sempre nuovi e diversi ma mai esagerati…mi piace in particolare il trucco occhi, molto sfumato, sensuale, espressivo e nello stesso tempo fresco e naturale!!
    Prenderò spunto per qualche look, soprattutto per gli abbinamenti studiato dei colori!
    Il look che mi ha più colpito??? Questo qui in allegato!!
    Baci!!!!

  137. sarò impazzita ma pensa che dalla befana che ho provato il rossetto rosso tendente al bordeaux, mi è piaciuto tanto e sono nella fase che mi piacciono i rossetti un po’ più scuri!! sicuramente il tono del tuo rossetto è un colore che si sposa perfettamente con il colore dei tuoi occhietti e ti fa risaltare : ))

  138. maronna Leopi spero di esser capace ad usare facebook! mio fratello mi ha detto che è una cavolata, vediamo che cosa combino settimana prossima :DD

  139. io e il computer saremo moolto in sintonia nel far monologhi in cui gli chiedo di esser buono e di collaborare… per evitare che faccio i miei soliti casini :DD

  140. Ciao Clio!!
    Ti ringrazio x questo post, ho conosciuto meglio una bellissima attrice e i suoi look per niente scontati!
    Ci faresti il video di un suo trucco” con sfumatura a V “, di cui parlavi per favore?????
    Vedo che le ragazze con gli occhioni a palla ….sono in tantissime, e io in primis!!!!
    Grazieee kissss

  141. bellissima, mi piace molto di più al naturale perchè è davvero bella così con poco…ma comunque i suoi make up sono impeccabili, molto bella in rosso! peccato non poter riprodurre i suoi stupendi capelli 🙁

  142. La amo, per me è davvero la migliore! Soprattutto al naturale. Sapevi Clio che è appassionata di tassidermia? :O questo la rende un filo inquietante, ma tant’è :D!

  143. Giornata impegnativa, recupero appena posso! ;D Scappo a dormire, domani difenderemo un altro rossetto marrone! Ahahah

  144. Notte Riri!! Che il marrone sia con te!!!! (E dopo questa mi vado a nascondere dietro alle chiappe di Kim di nuovo)

  145. É proprio bella!tutto da invidiare soprattutto la pelle e i capelli…a me dicevano ke somiglio un po a lei e scarlett Johansson alcune volte 🙂

  146. Io a volte, così per scherzare, gli mostro foto di ragazze belle (con un bel seno e un bel fondoschiena, con pancia piatta e gambe perfette) e la sua risposta è:”si ma io… Voglio toccare! Quella è troppo magra!” Quindi… Mi reputo fortunata:) Diciamo che è bello sapere che uomini così esistono ancora! Diciamo che sono in via d’estinzioneXD

  147. YSL Rouge Volupte Shine Nude in Private uguale al più opaco e immagino durevole sulle labbra L’Oreal Color Riche Collection Privee in Eva che costa meno della metà x chi lo volesse provare …domani farò il test !!!

  148. oddio clio, IO ADORO AMANDA.
    nel film Chloè è semplicemente stupenda, ci sono delle scene in cui mozza davvero il fiato!
    carinissima anche in Letters to Juliet, ma è bella sempre, anche sulle foto più strane che posta su instagram 🙂

  149. Clioooo perchè non fai un Coolspotting su SOPHIA BUSH?? E’ bellissima, simpatica e molto impegnata nel sociale! Mi piacerebbe troppo sapere i suoi “trucchi” del mestiere!!! 😉

  150. Ma solo io ogni volta che la vedo mi dico che è la versione umana della regina Elsa di Frozen???? Ne sono convinta! Troppo raffinata e divina!

  151. Amanda è veramente bellissima e ad essere sincera, non esiste un make up che su di lei non mi piaccia! Io gli “occhi a palla” faccio fatica a a notarli e la bocca larga???? Cioè secondo me ha delle labbra bellissima e nella foto con il rossetto rosso opaco io non ho nient’altro da aggiungere credo! l’unica cosa su cui posso essere d’accordo è la “critica” sugli occhi distanti, ma forse con il trucco correttivo della pubblicità sta peggio che senza trucco! Beata lei!!!!!!!

  152. Non ho mai notato tantissimo i suoi look ma adesso che ho avuto modo di conoscerla devo dire che mi piace tantissimo! Ha quello stile semplice ma ricercato che amo tanto e che piacerebbe avere anche a me! Brava Amanda e brava Clio!!!

  153. che spettacolo! per me è una delle più belle donne ora esistenti! l’ammiro moltissimo e l’adoro quando si carica gli occhi sia abbinandoli a rossetti neutri-chari che carichi!

  154. dalla foto di profilo direi che a scarlett non assomigli molto, ma ad Amanda sì! avete la stessa bocca e gli stessi occhi grandi… se provassi a dare più movimento ai capelli, saresti la sua sosia!XD

  155. io ho ”conosciuto” qst attrice ai tempi di Veronica Mars con Kristen Bell…erano ragazzine si può dire.. mi piacevano un sacco entrambe =)

  156. Il mio compagno ha avuto la fortuna di fare la comparsa nel film “Letters to Juliet” ed ha visto Amanda Seyfried da vicino! Mi ha raccontato che è molto carina, piccolina di stastura, ma che soprattutto l’ha colpito perchè nelle pause di ripresa non faceva assolutamente la star capricciosa, ma anzi, si metteva a ripassare il copione, studiava le sue scene, e se ne stava bella tranquilla, insomma, aveva l’aria di una molto professionale e che lavora duramente!

  157. Beh addirittura sosia non penso 🙂 …beh sai poi le foto purtroppo non rendono l oroginale (intendo x quello ke dici di scarlett)cmq grazie!

  158. clio in uno degli ultimi coolspotting avevo proposto Amy Adams e ricevuto anche un sacco di spolliciate….ma non mi ti sei filata eheheh 😛 l’hai visto? 🙂

  159. è magnifica… qual caschetto poi! sarà che ho un debole per il caschetto, ma non ho il coraggio di farlo

  160. cavoli è la prima volta che mi rispondi e io manco me ne accorgo ahahahahah! grazie Cliuzza (per il coolspotting)! :*

  161. Devo ricredermi!! Pensavo che Amanda fosse una di quella celebs snob e tutte in tiro! E invece proprio no, ha una classe e un’eleganza che ottiene con una semplicità assurda e devo dire che è veramente bellissima. Riesce a trasformare i suoi “difetti” in fantastici segni particolari che la rendono una delle donne più belle del pianeta… grazie Cliuz per avermela fatta conoscere meglio!!! :-*

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here