Ciao bellezze!

Il coolspotting di oggi sarà dedicato a colei che è stata incoronata dal magazine People donna più sexy del 2014! Angelina Jolie? Nooo! Gisele Bunchen o Adriana Lima? No no… Jennifer Lopez? Nemmeno! Ladies and gentleman vi presento Kate Upton, modella e attrice americana: una bellezza tutta curve!

kateuptonnoracopertina

Kate Upton nasce nel 1992 (si ragazze, ha appena 22 anni!) in Michigan e comincia a sfilare alla tenera età di 15 anni! La fama arriva grazie alla nota rivista Sport Illustrated e ai suoi famosissimi servizi fotografici in costume da bagno, trampolino di lancio per moltissime fotomodelle!

Kate-Upton-for-Sports-Illustrated-Swimsuit-Edition-2014j-660x440

In quel mondo Kate rappresenta una mosca bianca: in forma si ma indubbiamente più formosa rispetto alle modelle super toniche e dai fisici sportivi e scolpitissimi che appaiono da sempre sul magazine! Proprio grazie a questo suo essere fuori dagli schemi classici la Upton riesce ad emergere e la sua carriera spicca il volo! Passerelle…

27240

 

Ma anche film! L’ultimo in ordine cronologico è stato “Tutte contro lui”, dove la vediamo al fianco di Cameron Diaz e Leslie Mann, alleate contro un nemico comune…

50189

LUI! Il mitico Jamie del Trono di spade, l’attore Nikolaj Coster-Waldau!

ufygds

 

Potevano forse mancare campagne pubblicitarie? Qui la vediamo nelle vesti di testimonial per Guess, in versione Barbie: eyeliner e rossetto fucsia con smalto in tinta!

kate-upton-guess-hbc-april2011-005 Kate-Upton-2

 

A marzo dell’anno scorso è stata scelta come testimonial anche da Bobbi Brown, rimpiazzando niente po’ po’ di meno che Katie Holmes! Ecco qualche scatto delle campagne pubblicitarie uscite negli ultimi mesi…

kate-upton_glamour_26jun14_pr_bb_1080x720

In questa la vediamo in versione super sensuale con gli occhi delineati con una matita nera sia nella rima interna che su quella superiore a mò di eyeliner, sopracciglia folte e scure e, ciliegina sulla torta, le labbra rosso fuoco: si tratta del rossetto Vintage red, un bel rosso pieno e intenso, dal finish lucidino e cremoso!bobbi-brown-with-kate-upton_gallery_large

article-2685796-1F81885800000578-671_634x411

31H9bkeJaIL

article-2685796-1F81884B00000578-147_634x612


Trucco molto soft e nude nella pubblicità della collezione estiva Surf and sand, ma con sopracciglia in primissimo piano come sempre: che dite sono troppo scure o vi piace l’effetto finale?

kate-upton-bobbi-brown-ad-campaign-photo2

L’ombretto è sui toni del sabbia e dell’oro, accompagnato da abbondante bronzer per scaldare l’incarnato e labbra super luminose: quell’effetto si può ottenere picchiettando un ombretto illuminante come uno di quelli contenuti nella palette della collezione!

Bobbi-Brown-Sand-Eye-Palette

 

Qui invece la vediamo in versione più ‘aggressiva’: smokey nero e grigio, molto sfumato nella rima inferiore per un effetto decisamente rock!

collection-04

Il noto brand afferma di averla scelta perchè dal suo volto traspare tanta forza e una consapevolezza e sicurezza fuori dal comune! Non a caso “Confidence is the new sexy” è stato scelto come slogan della campagna!

101614-kate-upton-594 rs_1024x759-140321064109-1024.Kate-Upton-Bobbi-Brown-JR-32114

 

L’ultima soddisfazione è stata indubbiamente il riconoscimento ottenuto dalla rivista People che dopo tanti anni di monopolio maschile ha deciso di lanciare la prima edizione del ‘Sexiest Woman Alive’ e ha incoronato proprio lei: la rivincita delle curve sulle modelle troppo magre che vediamo assai spesso in passerella??!

The PEOPLE Magazine Awards - Arrivals The PEOPLE Magazine Awards - Arrivals

Alla cerimonia di premiazione l’abbiamo vista sfoggiare il suo look preferito: eyeliner, ciglia da cerbiatto, un pizzico di blush rosa chiaro e un rossetto nude!

“Per me è un grande onore perché essere sexy significa essere sicuri di se’ e felici, quello per cui mi sono sempre battuta” ha commentato una sorpresa Kate ricevendo il premio: felici del proprio aspetto fisico, delle proprie peculiarità e anche di quelli che alcuni considerano dei difetti ma che in realtà fanno parte integrante di noi.

Dite la verità, birbone, volete sapere anche chi ha trionfato tra i maschietti???

Chris-Hemsworth-2

Eccolo qui il vincitore Chris Hemsworth, attore australiano protagonista di Thor e di The Avengers!

Ora che vi siete rifatte gli occhi possiamo tornare a Kate?! Ehehe 😛  Nella prossima pagina andiamo a scoprire come si trucca miss sexinesssss!