Ciao bellezze!

Il coolspotting di oggi sarà dedicato a colei che è stata incoronata dal magazine People donna più sexy del 2014! Angelina Jolie? Nooo! Gisele Bunchen o Adriana Lima? No no… Jennifer Lopez? Nemmeno! Ladies and gentleman vi presento Kate Upton, modella e attrice americana: una bellezza tutta curve!

kateuptonnoracopertina

Kate Upton nasce nel 1992 (si ragazze, ha appena 22 anni!) in Michigan e comincia a sfilare alla tenera età di 15 anni! La fama arriva grazie alla nota rivista Sport Illustrated e ai suoi famosissimi servizi fotografici in costume da bagno, trampolino di lancio per moltissime fotomodelle!

Kate-Upton-for-Sports-Illustrated-Swimsuit-Edition-2014j-660x440

In quel mondo Kate rappresenta una mosca bianca: in forma si ma indubbiamente più formosa rispetto alle modelle super toniche e dai fisici sportivi e scolpitissimi che appaiono da sempre sul magazine! Proprio grazie a questo suo essere fuori dagli schemi classici la Upton riesce ad emergere e la sua carriera spicca il volo! Passerelle…



27240

 

Ma anche film! L’ultimo in ordine cronologico è stato “Tutte contro lui”, dove la vediamo al fianco di Cameron Diaz e Leslie Mann, alleate contro un nemico comune…

50189

LUI! Il mitico Jamie del Trono di spade, l’attore Nikolaj Coster-Waldau!

ufygds

 

Potevano forse mancare campagne pubblicitarie? Qui la vediamo nelle vesti di testimonial per Guess, in versione Barbie: eyeliner e rossetto fucsia con smalto in tinta!

kate-upton-guess-hbc-april2011-005 Kate-Upton-2

 

A marzo dell’anno scorso è stata scelta come testimonial anche da Bobbi Brown, rimpiazzando niente po’ po’ di meno che Katie Holmes! Ecco qualche scatto delle campagne pubblicitarie uscite negli ultimi mesi…

kate-upton_glamour_26jun14_pr_bb_1080x720

In questa la vediamo in versione super sensuale con gli occhi delineati con una matita nera sia nella rima interna che su quella superiore a mò di eyeliner, sopracciglia folte e scure e, ciliegina sulla torta, le labbra rosso fuoco: si tratta del rossetto Vintage red, un bel rosso pieno e intenso, dal finish lucidino e cremoso!bobbi-brown-with-kate-upton_gallery_large

article-2685796-1F81885800000578-671_634x411

31H9bkeJaIL

article-2685796-1F81884B00000578-147_634x612


Trucco molto soft e nude nella pubblicità della collezione estiva Surf and sand, ma con sopracciglia in primissimo piano come sempre: che dite sono troppo scure o vi piace l’effetto finale?

kate-upton-bobbi-brown-ad-campaign-photo2

L’ombretto è sui toni del sabbia e dell’oro, accompagnato da abbondante bronzer per scaldare l’incarnato e labbra super luminose: quell’effetto si può ottenere picchiettando un ombretto illuminante come uno di quelli contenuti nella palette della collezione!

Bobbi-Brown-Sand-Eye-Palette

 

Qui invece la vediamo in versione più ‘aggressiva’: smokey nero e grigio, molto sfumato nella rima inferiore per un effetto decisamente rock!

collection-04

Il noto brand afferma di averla scelta perchè dal suo volto traspare tanta forza e una consapevolezza e sicurezza fuori dal comune! Non a caso “Confidence is the new sexy” è stato scelto come slogan della campagna!

101614-kate-upton-594 rs_1024x759-140321064109-1024.Kate-Upton-Bobbi-Brown-JR-32114

 

L’ultima soddisfazione è stata indubbiamente il riconoscimento ottenuto dalla rivista People che dopo tanti anni di monopolio maschile ha deciso di lanciare la prima edizione del ‘Sexiest Woman Alive’ e ha incoronato proprio lei: la rivincita delle curve sulle modelle troppo magre che vediamo assai spesso in passerella??!

The PEOPLE Magazine Awards - Arrivals The PEOPLE Magazine Awards - Arrivals

Alla cerimonia di premiazione l’abbiamo vista sfoggiare il suo look preferito: eyeliner, ciglia da cerbiatto, un pizzico di blush rosa chiaro e un rossetto nude!

“Per me è un grande onore perché essere sexy significa essere sicuri di se’ e felici, quello per cui mi sono sempre battuta” ha commentato una sorpresa Kate ricevendo il premio: felici del proprio aspetto fisico, delle proprie peculiarità e anche di quelli che alcuni considerano dei difetti ma che in realtà fanno parte integrante di noi.

Dite la verità, birbone, volete sapere anche chi ha trionfato tra i maschietti???

Chris-Hemsworth-2

Eccolo qui il vincitore Chris Hemsworth, attore australiano protagonista di Thor e di The Avengers!

Ora che vi siete rifatte gli occhi possiamo tornare a Kate?! Ehehe 😛  Nella prossima pagina andiamo a scoprire come si trucca miss sexinesssss!

203 COMMENTI

  1. Buongiorno! allora bellissima ragazza ma il fisico.. no non ci siamo proprio…. completamente a favore delle bellezze curvy perchè neanche io sono uno spino però … non mi piace

  2. Dal curvosa con le curve curvose posso dire che é solo essere paraciap definirla curvy. È magra con le tette e la faccia da ragazza con molti kg in più

  3. Molto carina di viso, il fisico altrettanto! Direi che il punto di forza sono le tette ma non é solo qst a fare una donna curvy! Pertanto no.. Non l avrei mai eletta donna più sexy dell’ anno! Al suo posto avrei messo ad esempio una megan fox!

  4. Bella ragazza indubbiamente, ma non confondiamo l’oro con il ferro….Marylin e Brigitte B un altro pianeta davvero! Comunque carina e non magra, non riesco però a capire come abbia fatto ad emergere….come lei e anche meglio di lei avrebbero potuto 😉

  5. Ciaoooo… Come donna più sexy dell’anno ci sta propio bene, con tutte le curve che ha. Una bella ragazza; apprezzo le curve e che non è uno stecchino… Ma non ci trovo nulla di nuovo…E’ una copia di tutte, Marylin, Brigitte ecc…

  6. Anch’io apprezzo il fatto che sia meno stecchino delle classiche modelle…ma non posso dire che mi piaccia o che ci sia un particolare che me la faccia ricordare.
    Per carità, essere brutte è un’altra cosa, però non è così “innovativa” o particolare.

    http://www.lafantasiadiannalia.blogspot.it
    FB: La fantasia di Annalia (clicca Mi Piace!! Grazie)

  7. Bella ragazzia senza dubbio ma…non certo una di quelle che, vedendo una loro fotografia, mi fa sentire un cesso a pedali! 🙂

  8. a me ricorda molto Anne Nicole Smith…pin up degli anni 90….immagine della ragazzona americana sana e prosperosa (poi presa nel vortice di Playboy,abusata dalla ch.estetica a più riprese e dalla tragica fine)….niente di nuovo quindi,look compresi richiamanti a dive del passato….bella ragazza ma nulla di che….

  9. Mai vista né sentita, comunque molto graziosa, adoro le sue sopracciglia e gli occhi grandi.
    Un po’ meno il fisico, li preferisco più tonici (alla Gisele) ma è una questione di gusto personale, lei resta una gran bella ragazza, una stangona che certo non passa inosservata, una stangona con due bocce importanti beata lei 😀

    Però non è il mio tipo, io sono per bellezze più raffinate.

    p.s.
    adoro i prodotti di Dr Hauschka!

    p.p.s
    AMBER VALLETTA!

  10. Non la conoscevo, ma mi piace che come donna più sexy dell’anno sia stata scelta una ragazza che è si una gran gnocca ma almeno ha un fisico più morbido e non super spigoloso. Anche perchè effettivamente un fisico così pare piaccia molto di più e sia considerato realmente più sexy. Mi piace anche la sua raffinatezza nonostante la giovane età. Stamattina senza saperlo mi sono buttata anche io su un makeup “Upton”, con eyeliner con codina un pò retrò (cosa che non faccio MAI!)

  11. comunque se una non è uno stecchino non è che diventa automaticamente la più bella, come fosse un valore aggiunto. si può essere stupende e naturalmente magrissime.
    come dicevo, Gisele è magrissima eppure favolosa ma di esempi ce ne sono tanti.

    madò quanto scrivo male santa pace

  12. Certo non si può dire che sia una brutta, mi piace molto il suo make up, ma come hanno detto anche altre ragazze, dal suo viso sembra che abbia dei chili in più, che invece non ha. Sicuramente traspare la sua personalità, non è una di quelle solite bamboline! Secondo me è un pochino diversa dalle modelle alle quali siamo abituate e sinceramente la cosa mi fa piacere, anche per una sana alternanza. Poi l’essere sexy, spesso non è sinonimo di essere belli! Secondo me, lei lo è.

  13. Per essere bella è bella ed ha senz’altro un bel fisico, però a mio parere è un po’ la solita bellezza americana: un po’ convenzionale. Per me le donne che spiccano di più sono quelle eleganti e soprattutto fini, da sembrare quasi eteree (come Natalie Portman e in primis Audrey Hepburn).

  14. Infatti, quello che non capisco è per quale motivo dovrei apprezzarla perché “curvy”.
    Un solo nome: Audrey Hepburn. Non mi pare fosse propriamente un tipo burroso, eppure… una dea.

  15. In effetti, Audery non era proprio curvy…
    però ti dirò che Kate non mi dispiace, alla fine ha un suo perché… poi è ovvio, può non piacere, o comunque non deve piacere per forza perché è formosa, ma secondo me alla fine ci sta… è una formosa elegante, non come le sorelle Kardashan! Hahahaha

  16. Non mi piace. Non mi piace proprio. Non è brutta, anzi, ed ha un gran fisico, ma trasuda volgarità da tutti i pori. Marilyn è e sarà sempre irraggiungibile.

  17. mi unisco al coro, è bellissima, ma è appunto la solita bellezza banale. preferisco donne dai volti più particolari, non conosco molto le attrici e le modelle giovanissime, ma per esempio trovo meravigliosa chloe moretz, tra le bellezze più mature, julianne moore, sigurney weaver e famke janssen. queste sono donne con la D maiuscola secondo me.

  18. Mi accodo alle altre.. Apprezzo che abbia delle particolarità (anche l’occhio incappucciato) però findamentalmente è la bambolona di playboy. Essere sexy è di più, è qualcosa che ti turba anche se sei completamente coperta, è nel modo di camminare, di muoversi.. Non è che essere tettone significhi essere necessariamente sexy.

  19. ”La sua può essere considerata la rivincita delle curve oppure essere ‘curvy’ significa tutt’altro?”. ecco, mi domandavo: essere ‘curvy’ cosa significa? essere sane con qualche kg in più oppure ‘curvy’ come termine lasciapassare su un sovrappeso forte? ‘curvy’ rispetto a che canoni? una 38? ‘curvy’ per chi? per me, ad esempio, una ragazza così non è ‘curvy’ per nulla. ad ogni modo, questa donzella è splendida ma non è vicina al mio personale modo di intendere la bellezza al femminile. buona giornata!

  20. fia ma buondì! spero tu stia meglio di salute 😀 ti avevo chiesto qualche giorno fa come ti stessi trovando con dr. haushka, quando hai tempo e voglia rispondimi. prima di accollarmi il salasso della sua beauty routine (24 euro solo il tonico, ooogggesssssumisentomale) raccolgo opinioni. soprattutto non voglio nuovi brufoli :/ scusa il superdisturbo da stalker. al massimo ti mando il dr. hauskha a casa. ma poi…qualcuno l’ha mai visto in faccia ‘sto haushka?

  21. A parte il consolatorio fatto che la fanciulla abbia un etto e mezzo in più (tutto nelle guance e nelle tette, cosa che la fa sembrare più grassa di quello che è veramente) trovo il suo viso di una banalità estrema. Prova ne sia il fatto che, truccata in vari modi, assomiglia a qualsiasi diva bionda abbia calcato le scene del pianeta. Nel fisico è molto tronchetto della felicità. Scusate ma stamani ho fatto colazione con l’aceto. È comunque positivo che si esca dallo stereotipo “magro è bello”.

  22. oddio scusami! ma sai che un sacco di commenti me li perdo?
    scusami davvero, che figura mi sento un verme!
    la lozione purificante purifica davvero, la pelle è più pulita e luminosa.
    con i brufoli eh, ma più pulita, e i punti neri sul naso diminuiti. Io te la consiglio!
    calcola che questo brand da anche modo di provarne i prodotti con delle piccole taglie, da NaturaSì dovrebbero avere anche la crema alle rose (sia normale che light, io ho preso la light) in formato piccolo e grande.
    ho cercato pure l’argilla bianca ma oh, non la trovo! Francesca A qui sul blog mi ha consigliato la maschera al neem della Khadi, non so se conosci, comunque appena riesco a prenderla ti faccio sapere, intanto te la segnalo!

  23. Il paragone non regge, ma bisogna ammettere che è davvero una bella ragazza. Non la considererei la più sexy sul pianeta, però… ma lì sono io che ho un problema: per me vince Angelina in tutte le categorie, sempre…

  24. a me di suo non piace così tanto.. la trovo molto sexy solo grazie ad alcuni makeup tipo quello in cui fa sa testimonial a guess! poi il fatto che sia sexy perché non è filiforme non so mi sa un po’ discriminatorio, credo che una donna sia bella e sexy più o meno magra ma al naturale!!

  25. Non la conoscevo fino a pochi minuti fa. Bella oggettivamente, ma non si può dire che sia curvy solo perché ha un seno esagerato (e, se mi permettete, anche un po’ sproporzionato rispetto alla sua corporatura). Le manca qualcosa, ha un’espressione troppo costruita. Basta guardare le sue foto a bocca chiusa: sempre lo stesso identico sorrisetto con le labbra serrate e portate un po’ in avanti. È quel tipico sorriso da una che si allena da anni a farlo davanti ad uno specchio. Mi sembra poco spontanea e naturale, ecco.

  26. A partire dal fatto che possa piacere o no come donna… Apprezzo il fatto che anche tu, Clio, hai sottolineato la differenza tra l’essere in forma e l’essere “magra”! Ultimamente ho notato che queste due definizioni coincidono (per alcune persone) ma ci sono quelle come me (spero ce ne siano!) che nonstante abbiano sempre fatto attività sportiva (e mangiando correttamente) e si sentano “sane” non riescono a calare di un chilo! Mi fa piacere che una ragazza con un corpo così sia eletta come donna più sexy! Trovo che a volte faccia bene alla propria autostima vedere ragazze del genere sulle riviste patinate (sto parlando principalmente della mia! Che a causa del mio corpo non è molto alta!)… Quindi… Grazie per il Coolspotting che ci fa riflettere Clio:) Buona giornata a tutte!:)

  27. Indubbiamente molto bella, peró non l’avrei scelta come testimonial di cosmetici … Ha un viso poco particolare e io preferisco foto con quel tocco in più come quella che metto..

  28. Gisele *___* ma anche natalie portman per me è bellissima.
    è che sembra che una per essere sexy debba essere per forza con tettone e culotto in bella vista (tettone e culotto non so come mi siano venuti, sembrano i protagonisti di una favola o roba così… delirio post-31, scusate!)

  29. Se lei é Curvy, lo é anche la Lawrence! É tettona e non ha punto vita, cosa che la rende più grossa di quello che é. Dalle foto che ho visto in internet é pure volgarotta(magari sono le foto, si sa che se una ha il seno escono solo certe cose). Non la conosco ma se dovessi giudicare dalle foto che vedo, la mia opinione é negativa.
    Ps. Solo a me la maggior parte delle pubbicitá della Guess nn piacciono? Pur amando lo stile pinup e vintage, quelle di Guess sono quasi sempre iperespressione della sexiness anche quando nn ne vedo la necessitá..

  30. che piacevole scoperta!!!!!!
    MI PIACE MI PIACE
    credo che esteticamente mi rappresenti molto, ho un fisico burroso anche io e abbiamo la stessa carnagione, stesso naso e guance! io però sono più rossiccia (o ramata, tantoché sulla mia carta d’identità alla voce capelli, c’è scritto “RAME” -__-)
    APPROFITTO PER FARE A TUTTE VOI I MIEI AUGURI DI FELICE ANNO NUOVO, AUGURANDO A CLIO E TUTTO IL SUO STAFF UN ALTRO RICCO ANNO DI SUCCESSI!

  31. scusate, sarò impopolare….ma non capisco perchè è stata incoronata la donna più sexy del mondo. a me sembra la classica bambolona americana, bonazza ok ma non sexy :-p

  32. Secondo me a Hollywood per curvy intendono soprattutto tette grosse. Rivincita delle non magre si ok ma aspetta se hai le tettone e sei al massimo una 42-44 (ma siamo proprio al limite) roba come cellulite, smagliature, rotoli, culotte de cheval, pancia sporgente cielo no no no! Curvy Hollywoodiana = barbie California con al massimo 5,10 kg in più del sottopeso.

  33. Sai perché hai trovato quelle foto volgari? Perché è stata una delle celebrità “hackerate” qualche mese fa. Le sue foto completamente nuda col fidanzato erano dappertutto… io non dimenticherò mai quella allo specchio col sedere rosso.

  34. non capisco nemmeno perchè devono prendere e truccare queste ragazze cercando di farle passare per le sacre icone della Femmina DOC come Marilyn, Brigitte o Audrie sai?sono altre donne, epoche diverse…..

  35. Complimenti per i 10 kg di tette (da piatta io guardo sempre quello in una donna). Penso stia meglio col trucco leggero e nude, così dimostra i suoi 22 anni.

  36. Su google ho trovato un’immagine dove aveva assai assai una seconda di seno, quindi adesso saranno rifatte. E’ quasi distesa, ma c’è molta differenza secondo me O_o

  37. Cioè…fatemi capire, questa ragazza ha la mia età? Io non sono certo un fuscellino, ma guardandola mi sento una BAMBINA! non tanto per il corpo, quanto per lo sguardo che trasuda sicurezza e agio rispetto al proprio aspetto (non credo sia solo merito del make up)… è molto donna in questo, più che ragazza! I make up mi piacciono molto e non sono affatto volgari, anche perché caricarla ulteriormente sarebbe troppo! Che dire, complimenti !!

  38. È una di quelle cose politicamente corrette che mi fanno impazzire… Bisogna per forza dire che la Upton è meravigliosa, una dea, stupenda ecc perché è curvy e perché poverina non è magra come le altre… Ma anche no!

  39. Bello schifo! Tra un po’ gli hacker faranno scoppiare una guerra! Comunque intendo le prime foto che compaiono cercando il suo nome..

  40. Comunque c’è un pensiero molto distorto dell’essere formose/curvy. Una ragazza non si può definire formosa solo perché ha le tettone o il culone 😐

  41. Non che sia davvero brutta ma tutto questo scalpore non lo capisco..a me non piace molto di fisico e soprattutto non mi piace di viso, con quella fronte bassa e quelle sopracciglia “importanti” risulta davvero incupita e, se posso permettermi, poco sveglia (poi magari è la ragazza più intelligente del mondo eh!)
    E ne so qualcosa perché condivido gli stessi problemi..

  42. cuore! per così poco? sei più quotata in borsa tu su questo blog che tronchetti provera 😀 il mio dubbio sulla lozione è che contenga alcool e ho paura che sulla mia pelle sensibilissima possa darmi problemi. per l’argilla, invece, ti segnalo lovea, marchio ecocert, maschera argilla rosa, delicatissima, oppure quella verde o quella bianca: più strong. le trovi all’upim: ottimissime e costo ridotto, come i punti neri 😀 ps. oggi pomeriggio vado alla ricerca del tonico oil of olaz e dell’acqua all’uva che mi hai segnalato tu pps. ma tu sei d’accordo che, come sostiene la filosofia di dr. haushka, la sera non vada messo nulla sulla pelle? ce vojo provà. ho paura. ma ce vojo provà.

  43. E non hai visto quelle di Bar Rafaeli e un ferro arricciacapelli usato in modo improprio… Scusa Clio se porto sempre volgarità nel blog! >.<

  44. Me lo chiedo anch’io… con tutti i soldi che avrà ma non poteva comprarsene uno vero, fatto per quello scopo?

  45. Ma perché? Bar Rafaeli mi sembrava anche un persona per bene..ma l’ha pubblicata lei o é stata hackerata?

  46. Dirò un’eresia ma a me fisicamente non piace. E’ tutta dritta. A me magre, magrissime, curvy o super curvy, piacciono con la vita stretta. E lei non ce l’ha.

  47. Bona è bona niente da dire. Non mi permetterei mai, io mostriciattolo attempato, di criticare… Però mi sembra più la solita bonazza tipo baywatch, classica americanona. Ma???
    Sono sicuramente contenta del burroso, perchè finalmente…. chissà che tornino di moda!

  48. In viso non mi piace in realtà, mi piace il fatto che abbia delle belle forme ma per i miei gusti le “espone” anche troppo! Non la trovo “sexy” ma piú una bambolona xD
    La donna più sexy del mondo secondo me dovrebbe avere una “sexiness” intrinseca xD boh per me è un concetto diverso… Dovrebbe avere uno sguardo ammaliante e risultare sexy pur totalmente coperta! Mi sembra che lei sia sexy solo per le forme… Ma non ha un volto espressivo per i miei gusti…

  49. Non me ne intendo molto non possedendo un I Phone (né facendomi foto zozze, se hackerano me trovano 100 foto di gatti! Ahaaha) però d quel che ho capito sono entrati nello spazio dove il dispositivo tiene le foto, le hanno fregate e pubblicate sul web.Tutte vip donne (purtroppo) Kirsten Dunst, la perfettina Lawrence, la Upton appunto e Bar tutte ignude e in pose zozze.

  50. Io sono per nel privato ognuno faccia quel che vuole, quindi ritiro: Bar Rafaeli continua ad essere una persona per bene. E confermo che gli hacher faranno scoppiare una guerra (sono una delle più grandi armi a doppio taglio sul pianeta)

  51. Concordo con le altre..bella ragazza però la trovo davvero un po volgare..non so è proprio una cosa innata la raffinatezza!!!inoltre è un po banale..di fisico non mi fa impazzire..ovvio che non mi piacciono gli stecchini ma mi piacciono i fisici muscolosi e tonici..insomma io sono un po’ contro il “siccome è curvy è bello” solo per andare contro al magro..c’è magro e magro e curvy e curvy!!e lei ha un fisico che non mi convince..
    Poi per carità rimane una bella ragazza però non da meritare quel titolo
    Per me la più sexy rimane Scarlett Johansson

  52. Clio a me piace molto il trucco che Kate ha nella pubblicità guess.. Mi piace molto in generale usare l eyeliner, e come lo ha lei in quelle foto è fantastico.. È portabile nella vita di ogni giorno o è troppo strong? Potresti riprodurlo?? Pleaseeee

  53. Io ho il cloud ma ragazze basta non fare certe foto!!!di me si trovano solo foto di vacanze paesaggi etc…sinceramente lo so che sono un po’ stronza però le foto le hanno fatte loro mica io per cui dispiace le abbiano rubate ma potevano anche fare a meno di farle!!insomma non provo tanta pena

  54. E poi anche per loro è tutta pubblicità. No pena neanch’io, sono donne grandi e grosse, devono mettere in conto anche i lati negativi della celebrità e magari essere più caute. Anche se comunque non è giusto quello che gli hanno fatto.

  55. È bella come ragazza, niente da dire! Ma considerarla la più sexy del 2014 è un’esagerazione! Ha un viso bello ma non ha nulla di particolare. Nel senso che non è uno di quei bei visi che ti rimango nella mente anche dopo averli visti una sola volta! (Es. Angelina Jolie, Megan Fox, Audrey Hepburn ecc)
    Di fisico poi non ci trovo niente di speciale (a parte le tette, fortunata lei). Ha la vita che è dritta,non è stretta. Personalmente preferisco fisici magri con le curve ma anche tonici e sportivi tipo Candice Swanepoel, Belen Rodriguez, Emily Ratajkowski ecc…
    E poi non mi sembra tanto curvy.. cioè secondo me ha solo delle tette grandi a differenza di molte altre modelle.
    Clio che ne dici di un coolspotting su Cara Delevingne? O su Emma Stone (non ricordo se lo hai già fatto ma lo propongo comunque) 🙂

  56. Io non la conoscevo,tanto per cambiare!
    Comunque molto bella! Mi ricorda parecchio Marilyn! *-*
    Lascio parlare un momento l’uomo che è in me: che tette signori! O.O
    Finalmente belle tette naturali (Y)
    Clio,di curvy ha solo il seno! E’ comunque magrissima e perfetta…
    Quindi non mi sento “valorizzata” o “rivalutata” perchè abbiamo entrambe una quarta di reggiseno XD
    Lei è comunque perfetta,magra,tonica..io no XD
    Mi spiego?
    Comunque molto bella. E molto sexy.
    L’unico difettuccio che le trovo è il sorriso. Meglio con la bocca chiusa!

  57. Ma scusa, che ragionamento è? Sarebbe come dire a una persona a cui rubano il cellulare “certo che però è colpa tua, potevi anche non comprarti l’iphone e almeno non facevi gola ai ladri”… Uno a casa propria è libero di fare quello che vuole, e di vivere la propria sessualità con i propri partner come meglio crede. La colpa è del ladro, non della vittima.

  58. state scherzando?? il viso è assolutamente insignificante, non è per niente bello…è la classica biondona americana, niente a che fare con le vere bellezze italiane per esempio. Del resto ha un bel fisico e un seno esagerato oserei dire, è più che grande e non in linea con la magrezza del corpo. Adriana Lima senza trucco e parrucco la schiaccia senza problemi. Gli americani non capiscono nulla di bellezza, infatti hanno scelto una biondona con le tette.

  59. È indubbiamente una bella ragazza, trovo che non abbia quel qualcosa in più che la renda speciale., ma per l amor del cielo è veramente bella non le si può dire nulla. Mi piace il fatto che non sia il solito palo di scopa e che le sue forme siano naturali e non opera del chirurgico plastico. Per il trucco mi piace il trucco occhi e la preferisco con le labbra naturali Per i miei gusti preferisco l uomo più sexy 😉 chespettacolo e pure il fratello non è male anzi lo trovo molto molto affascinante e sexy …

  60. Ma si, mi piace, perché no?
    Si, è considerabile curvy, ma neanche tanto. Ci sono modelle più in carne di lei. Certo, non è magra come Kate Moss. Ma nemmeno tondina come Candice Huffine o Mia Tyler. Ci sta. 🙂

    Che poi chissenefrega del fisico. Si può anche essere il triplo di una balena, che tanto la cosa che importa di più è il viso. E mi rode il culo infatti ahahaha

  61. Ma se lei è cury io chi sono, la donna cannone? Ma che significa curvy, avere la 42? Ovviamente è tutta invidia.

  62. Io scusate, pare viva in un altro mondo, ma non la conoscevo… Devo dire che purtroppo è tanto che non vado al cinema, e non sono una di quelle che si informa molto sui vip americani.
    Comunque sia, di primo impatto , cavolo, è bella! Non è troppo magra, bel viso… Io sono di più per un bello più elegante (tipo Grace Kelly e Audrey non le batterà MAI nessuno!!), ma è un vedere il classico pelo nell’uovo! Io da “umana” posso solo che invidiare e tacere. Solo una cosa non mi piace: dimostra almeno 10 anni in più… Però non credo sia tanto il trucco, credo non sia troppo truccata. Forse è l’insieme di fisico statuario, vestiti, acconciature ecc…

  63. Beh, che è bella nessuno lo mette in dubbio, ma quel sorriso a culo di gallina, mi fa proprio un brutto effetto xD

  64. Che dire è una bellissima ragazza, mi piace che per una volta sia stata “premiata” una ragazza un po’ più diciamo piena, proprio curvy non la definirei, però magari fa sperare che stia un po’ tramontando l’epoca dell’equazione bella = super-secca! Si può essere belle in tanti modi e questa scelta un po’ in controtendenza mi piace. Detto questo però, lei non mi fa impazzire…scusate ma secondo me se parliamo di donna più sexy del mondo io non posso non pensare a Scarlett Johansson oppure a Yvonne Strahovski ma ovviamente sono gusti 😉

  65. Non piace neanche a me, non è tonica e non ha polpaccio.
    Al primo che se ne esce con “tutta invidia” va il primo pernacchione del 2015.

  66. Momento glamour! Siamo tutte con te! Comunque come diceva Benigni… (autocensura) Vi rimando al celebre Inno che citare in un blog di graziose fanciulle non sarebbe il massimo.

  67. E’ bella, ma diciamoci la verità…ha fatto strada solo grazie alle tette (che le altre magrissime non hanno)!!

    PS: a me con il suo visino tondo ricorda molto anche Lucy Hale, che trovo bellissima insieme alle altre “liars” (a parte te, Spencer!)

  68. Dai, non penso che abbia fatto successo solo grazie al seno. Le modelle magrissime e senza forme allora perché le prendono?

  69. Ahaha la sto canticchiando! Unicorninabiscottosa siamo tutte con teeeee! Ti aspettiamo fuori dalla porta però! 😀

  70. Verissimo di Lucy Hale!!!ecco a chi mi assomigliava pur essendo mora il viso ha un che di simile..a me piace molto anche Spencer cmq..

  71. Ahah Rosanna magari bastasse il viso! Comunque è vero, chissenefrega del fisico (Nena pensa ‘a tutti purtroppo. Uff!’ E le rode il culo!) 😀

  72. Grazie Clio per questo post, sono appena tornata da una giornata disastrosa in montagna sugli sci, ma se questa ragazza dall’aspetto insignificante può diventare la donna più sexy del 2014 allora anche io ho qualche chance di imparare a sciare. I miracoli evidentemente esistono..
    Cmq per me la più sexy è e sempre sarà la nostra Bellucci. Questa non mi ricordo nemmeno più che faccia abbia!

  73. E’ una bellissima ragazza, però non scomoderei nè Marilyn Monroe nè Brigitte Bardot. Io non sono curvy, quindi forse non dovrei parlare ma credo che, difficilmente, le ragazze burrose si rivedano in lei. L’unica differenza rispetto ad una modella “classica” sono le misure del seno e dei fianchi. Nient’altro! Per il resto è altissima e biondissima come quasi tutte le modelle.
    E l’essere sexy spesso non ha niente a che fare con le misure del corpo, ma piuttosto sta nell’atteggiamento e nel modo di essere.

  74. Dipende sempre da come si definisce ciò che è sexy.
    Letteralmente “sexy” significa “sessuale”, soprattutto nell’aspetto fisico, e questa ragazza ricade nel significato letterale: è attraente, ha un bel corpo che mette in mostra e uno sguardo accattivante quanto basta.
    Quello di cui tu parli, invece, sono sensualità e fascino e non hanno, a mio parere, legami stretti con l’aspetto fisico.
    Io trovo estremamente affascinante un attore come Gary Oldman ma di certo non lo si può definire attraente secondo i canoni standard.
    Tra le donne, trovo molto più sensuale e affascinante una Cate Blanchett sopra a centinaia di bellissime con corpi da calendario ma, appunto, è una diversa prospettiva del concetto di “sexy” da cui si guarda e che chiaramente non è stata considerata nel nominare questa ragazza.
    D’altra parte queste sono classifiche basata, tipicamente, sui gusti del maschio eterosessuale medio. E’ molto probabile che una “giuria” di donne avrebbe raggiunto un verdetto molto diverso perché avrebbe usato parametri diversi di valutazione.

  75. Se non le mettessero addosso costumi della taglia delle sue colleghe “classiche” sarebbe meglio!
    Sta proprio male con quel modello!
    Per il resto non la conoscevo prima di questo articolo: bella, per carità!
    Però ha la “solita” faccia della biondona americana (non so manco se lo è ma è per intendere l’aspetto).
    Insomma, il suo viso mi dice poco o nulla.
    Che poi siamo in epoca della rivincita delle curve non può far altro che piacere 😉 !

  76. Sexy è chi è dotato di sex appeal, chi è sensuale. Sensuale si riferisce alla sessualità e più in genearle ai sensi, dunque è molto soggettivo. E, appunto, come dici tu, probabilmente una giuria di donne avrebbe scelto diversamente.
    Io, in quanto donna, pur trattandosi di una bellezza oggettiva, non l’avrei scelta come donna più sexy, ma come ho scritto nell’altro post “clioawards” mi viene in mente un’Olivia Wilde, ad esempio.
    Ripeto, secondo me è tutto abbastanza soggettivo:)

  77. E che je posso dì, curvy o non curvy, è stupenda… il fatto che abbia i fianchi un pochino più larghi mi riconsola… ma compensa con il seno, se era piatta secondo me corcavolo che la chiamavano (invidiosissima con la mia mini size)… però non la conoscevo, sono totalmente ignorante in fatto di modelle 😛

  78. Marilyn è la personificazione del sex appeal. Piena di curve e tutt’altro che volgare. Sguardo sempre ammaliante e provocante. Sorriso meraviglioso. A dir poco divina.. Questa ragazza invece mi sembra una bellezza statunitense qualunque, per di più molto rozza.

  79. ma no infatti era per scherzare, dai! 🙂 come già ho scritto comunque a me piace, però in fondo è una modella bella ma non eccezionale, come tante altre modelle…dico solo che l’ha spinta in più che l’ha portata fino all’olimpo forse le è arrivata proprio a causa delle tette!! 😉

  80. Bella è bella…ma la prima cosa che ho pensato è stata: ha 22 anni?!?
    Io ne ho uno in più e in certe foto potrei essere sua figlia 😀
    È vero che io sono minuta, ma caspita alcuni outfit la invecchiano moltissimo!
    Il trucco mi piace, nulla da dire

  81. ahahah si poverina, anche Spencer è molto bella! Solo che le altre potrei rimanere ad osservarle per ore, guardando la perfezione dei loro lineamenti e chiedendomi “ma perchè non sono come loro?”…Spencer mi dà di più arrivabile forse, diciamola così! 😛

  82. io sono un anno più giovane di lei e pensavo “perchè io sembro sempre una 15enne, invece???” 😛

  83. la trovo la solita fisicata con qualche taglia di reggiseno in più delle altre, e beh per me essere ‘curvy’ significa tutt’altro

  84. Io non melo spiego, davvero! 😀
    Neanche se me impegno riesco a sembrare più vecchia! (Non appaio nemmeno come una della mia età, ma vabè

  85. La butto lì random così nessuno legge 😀
    A me il suo fisico non piace! È praticamente un tronco con un seno grande. Preferisco una bel punto vita, come quello che hanno alcune modelle DAVVERO curvy (su internet ce ne sono tante, più belle anche di Kate Upton)

  86. Un esempio di curvy sexy secondo me sai chi è? Nigella Lawson.
    E comunque il fisico di questa ragazza non piace nemmeno a me.
    Ma qua pare che per essere sexy basti avere due pere così (scusate la finezza)

  87. Esatto, adesso che mi ci fai pensare, Nigella è un perfetto esempio!
    Tette grandi=sexy è qualcosa che esiste dalla notte dei tempi e non so se verrà mai modificato…mi spiace, a me la mia seconda piace 😉

  88. indubbiamente molto bella, ma non la trovo altrettanto interessante.. la solita bellona simil-barbie, niente da spartire con le dive di un tempo purtroppo.

  89. esatto è un tronco che di curvy non ha niente, un seno leggermente più grosso non la rende una donna burrosa, ma che poi dico io, ho visto uno stuzzicadenti a miss Italia essere chiamata miss curvy, ma scherziamo? siamo noi con i fianconi enormi ad essere curvy non quelle li, viva le taglie 44-46-48.. io non ho niente contro le magre ma ho qualcosa contro chi chiama questa qui “ragazza burrosa”, poi sono dell’idea che comunque si è carina tutto quello che volte ma… ci sono ragazze molto più belle

  90. Io penso che sia in carne il giusto. Ed è sicuramente sexy. Penso che abbia il tuo fisico Clio,solo che è più alta quindi sembra più slanciata. Tutte e 2 siete a clessidra, fisico sexy. Per esser fine: avete il gran culo di avere grandi tette 😀 (spero nessuno s’offenda)

  91. Che una 44 sia considerata (qui in Italia soprattutto) una taglia forte mi fa davvero ridere (per non piangere…).
    Visto che chi è veramente curvy non lo vogliono, allora tette grandi=curvy, certo come no.
    Dico tutto questo da portatrice di taglia 40, alta un metro e uno spunto, quindi niente odio per le magre 😉

  92. Io non ho mai visto la 44 come una taglia forte fino a quando non sono arrivata a portarla, tutti continuavano ad offendermi per il mio peso e a dirmi che dovevo dimagrire, da quel giorno non l’ho vista come una taglia, ma piuttosto come un “non sei sufficiente ma neanche sei pessima” un 5 e mezzo in pratica; cosa possono fare le parole delle persone…

  93. Mi piace questa ragazza, è decisamente sexy, bella e solare, poi ha un po’ i miei colori di occhi e di pelle, purtroppo solo quelli xD non la conoscevo!

  94. W l’eleganza abbasso le ragazzotte, sta qua non mi dice niente…ok tutta invidia può darsi ma è troppo “grezzotta” per me!

  95. è cosi difficile stare a questo mondo con tutte queste persone che non fanno altro che giudicarti

  96. E’ ora di smettere di usare il termine “curvy” a sproposito! Una magra con le tettone non è “curvy”! Uffa…

  97. Ah comunque..ma chi è? Stamattina mi sono letta il post sui Clio awards e conoscevo solo Angelina Jolie! Ahahhahaha!

  98. Metti le persone in modalità muto e non ascoltare i loro commenti 😉
    Ti piace il tuo fisico? Continua così! Lo vuoi cambiare? Inizia a fare qualcosa.
    Spetta solo a te 😉

  99. Ma è quella che si scofana in diretta le delizie che cucina? Mi sembra un esempio più pertinente di curvy, sì.

  100. Non conoscevo Kate Upton prima di leggere questo post, trovo che sia una bellissima ragazza, però personalmente trovo che non sa né di carne né di pesce. Secondo me essere sexy non vuol dire avere un seno grande o un bel culetto.
    Io per esempio trovo molto sexy Marion Cotillard, Eva Green, Emma Stone, che oltre ad essere sexy sprigionano molta femminilità!

  101. A me sembra che con il tempo sia dimagrita, il che mi fa pensare che forse tanto “curvy” non voglia essere..o che per arrivare proprio in alto non puoi essere curvy..mi sembra una presa in giro sinceramente..mi piace il suo sguardo, è particolare ed espressivo ma così sexy non lo direi..forse tutto merito del seno abbondante (beata lei che ce l’ha, una taglia a me??), perché per il resto non mi comunica tanta sexinesss xD in tutto ciò però, mi è simpatica 😀

  102. MMH si è bella ma non tanto da essere denominata “donna piu sexy” secondo me .. tipo eva green

  103. Ciaoooooooooooooo Milchi!!! Quanto tempo!! Sempre super felice di leggerti, mi fai sempre ridere un sacco e hai ragione che gran figo è Thor!!!! Baci ;-*****************

  104. Ciao Clio e ciao ragazze!! Io non conoscevo questa ragazza, ma contrariamente a tanti commenti che ho letto trovo che sia molto carina e finalmente una modella che non è un sacchettino di ossa ambulante!!!!! La sensualità penso che sia una caratteristica insita in ogni donna e solo tanta autostima e consapevolezza di sé la fa trasparire senza scadere nella volgarità. Per finire dico semplicemente che non solo tette grosse e un bel sederino sono sensualità c’è molto di più che di fisico non ha nulla. Ciao Clio e ciao a tutte meravigliose girlssssssss :-***********

  105. Per questo titolo, perfetta! Non avrà un fisico sportivo e non sarà super curvy per le persone normali, ma per gli standard del mondo della moda lo è eccome, ve lo posso assicurare! Ha un corpo apposto, non sarà una bellezza caratteristica ma è comunque troppo bella. I commenti sono esagerati: non voglio fare la paladina della giustizia, ma cavolo VOLGARE?! Anche io e la mia quinta siamo volgari allora? La volgarità mi sembra proprio negli occhi di chi la guarda, forse sarà che lei ha uno sguardo così sexy che anche ad un funerale sembrerebbe seducente! Ci sono donne molto più volgari!

  106. Io avrei eletto qualcun’altra, se devo essere sincera.
    E’ vero però che fa piacere vedere che l’appellativo “sexy” venga utilizzato per ragazze/donne che qualche curva la hanno!

  107. Non la conoscevo…cioè l’avevo vista ma non sapevo nulla su di lei….devo dire che sono contenta che abbiano premiato lei perchè per fortuna ha un corpo che si allontana da quello scheletrico di alcune modelle però non la trovo sexy. è una bellissima ragazza. senza dubbio ma visto che si parla di sensualità secondo me il titolo di donna più sexy non spettava a lei.

  108. Non condivido assolutamente la scelta. Carina senza dubbio, ma si è esagerato con la ricerca spasmodica di un simboloin antitesi alle modelle anoressiche: ha un viso molto carino, ma il corpo è una TRAGEDIA. La donna curvy è bella soprattutto per la classica forma a clessidra ( vedi BB, la Monroe ed altre) lei è un tronco! Ha solo le tette che la rendono curvy. Il sedere è inesistente, il punto vita pure… ci sono donne veramente curvy moooooolto più belle!

  109. Non so come spiegarlo, ma quando sei sdraiata è come si riassorbissero, o si “spalmassero” in maniera più uniforme, e quindi sembeano molto più piccole.. è strano, ne sono consapevole xD

  110. A me nn piace tanto.. Cioè bella x carità, però dopo aver visto l’intervista con letterman mi sembra un po’ stupidina.. :-/

  111. Ne avevo sentito parlare, davvero una ragazza molto bella!!!! Esplosiva e non sembra nemmeno che abbia 22 anni! Mi piace molto il suo look retrò, da vamp! Una valida alternativa che però secondo me rimane a metà strada tra le modelle da passerella e le vere modelle curvy che secondo me sono ben altre. La vedrei più adatta per una carriera cinematografica o televisiva (anche se sinceramente non so come possa recitare!. ehehe ) un saluto Clio! un saluto ragazze!!! 😉

  112. Rimango sempre male quando scopro l’età di queste ragazze. Pur essendo quasi coetanee, rispetto a lei sembro una quindicenne!!!!

  113. Di Kate Upton mi piace il boy.
    No davvero, lei non mi piace. È senza dubbio una bella ragazza, ma per il mio gusto personale non è niente di che, e sicuramente non la donna più sexy del mondo.
    Una donna sexyssima (non sono sicura che esista questo termine ahah) secondo me è Emma Stone. Al di là del fatto che sia infinitamente bella, di classe, raffinata ed elegante, è anche divertente e simpatica (le sue interviste fanno morir dal ridere); secondo me incarna l’ideale di femminilità e sa essere apprezzata senza MAI essere volgare.
    Per me una donna è sexy quando mi fa rimanere a bocca aperta e non solo per la sua bellezza, ma per una serie di fattori che compongono la sua personalità! Kate Upton, per dire, probabilmente non mi girerei neanche a guardarla se la vedessi per strada, ma Emma… La amo.

  114. Grandissima Leopi, non c’è niente da fare, quando c’è sintonia c’è sintonia!
    Amber è da urlo!

  115. Boh a me lei non dice niente! Sarà pure una bellissima ragazza ma la trovo banale, di certo non la più sexy del mondo. Al suo posto avrei eletto Scarlett Johansson o Mila Kunis. Menzione d’onore per me merita Catherine Zeta Jones, sarà pure un po’ stagionata ma comunque resta una delle donne più belle, sensuali ed eleganti di tutti i tempi. La sua classe è inarrivabile secondo me…altro che la Upton!

  116. Sarò sincera: questa ragazza MI PIACE UN SACCO! L’ho vista poche volte di sfuggita su internet ma grazie a questo post l’ho davvero apprezzata. Ho quasi la sua stessa eta’ e mi sono rivista in molte sue scelte come ad esempio per i rossetti mlbb o per lo stile classico ma sempre sul naturale! Per quanto riguarda la scelta di People sono d’accordissimo, ha un fisico curvy ma comunque curato…beata lei!

  117. Fa piacere vedere una donna e non un manichino senza forme..non solo è bella ma assomiglia pure alle bone più. Bone della storia. .unica rivincita? Le sopracciglia di elio! Ahahah
    Le sue anche se più scure non stanno.male..la differenza è leggera, nom sono nemmeno tanto folte

  118. Elenaaaa !!!! Ciao bellissimaaaaa !!!! ;* Da quanto tempo!!! Come stai ?! Putroppo, come ho detto alla Emily, sono sempre indaffarata e scrivo poco, ma una lettura veloce dei post e dei vostri carinissimi commenti la faccio sempre. Ormai non posso fare più a meno della vostra compagnia e dei vostri consigli, pettegolezzi, e reazioni straniti ai vari post sulle star ;). Io ho sempre piacere ritrovarti e chiaccherare del più e del meno. Ti mando tanti baci effetto-lifting e un abbraccio fortissimo !!!! P.S. Ti giuro che t penso sempre. A te e alle altre. Aribacioneee immenso !!!! Ciaooo ;* ;* ;* ;*

  119. Grazie cara, anch’io ti penso e cerco sempre tra i commenti se ci sei!! Baci anche a te e spero di rileggerti presto :-*****************

  120. A me piace tanto! 😀 E’ bellissima e formosa in modo sano! Eheheh 😀
    Il film “Tutte contro lui” è fantastico! 😀 Nella pubblicità della Guess non mi piace, penso che il trucco sia esagerato… Anche nelle due foto prima e dopo la palette della Revlon non mi convincevano il trucco e i capelli, mentre in tutte le altre foto e occasioni è sempre impeccabile! 😀
    Penso che le donne burrose, e non, debbano rispecchiarsi o cmq prenderla come esempio perché come fisico non è irraggiungibile, anzi! Sa molto di ragazza della porta accanto o cmq di una che si può incontrare in giro!

  121. Clio faresti un coolspotting su Anne Hathaway please?
    Sei fantastica adoro il tuo blog, grazie a nome di tutte! 🙂

  122. Per carità, questa non mi piace per niente…è decisamente fuori forma, le sue curve le trovo moscette e poco invitanti, l’unica cosa notevole del suo corpo è il seno. Per quanto riguarda il viso mi sembra la tipica americanotta bionda e ammicante: un po’ volgare e sempre circondata da maschietti arrazzati.

  123. Non è volgare perchè ha le tette, è volgare il modo in cui le mostra, sono volgari molti degli spot e dei servizi fotografici che fa. Il suo successo è tutto dovuto a un certo atteggiamento (rivolto a un pubblico maschile) che lascia immaginare in chi la guarda “questa dev’essere una che la sa lunga”. Si potrà anche dire che è bella, ma di certo non è raffinata né elegante.

  124. Anche a me non piace, un po’ di palestra non le farebbe certo male. Sembra floscia. E non è curvy, è una magra con le tette che non fa attività sportiva. Curvy è bello, ma la carne ha da essere SODA!

  125. Finalmente una bella donna…..in carne!!!! Guardatevi il film che è stupendo e super divertente!! ‘tutte contro lui’

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here