Come vi ho accennato all’inizio del post Shailene è un’amante dei prodotti organici e naturali, e questo influenza ovviamente anche il suo modo di approcciarsi al mondo del beauty: tra i suoi preferiti troviamo solo ed esclusivamente prodotti verdi, ad esempio il Sea Buckthorn della Living Libations, una specie di siero tuttofare, composto da oli essenziali con cui idratare la pelle, esfoliarla e pulirla. Quanto al makeup, pur non amando truccarsi nella vita di tutti i giorni, tra i suoi preferiti troviamo i prodotti della Tarte e del brand 100%pure.

seabuckthorn_best_skin_ever

Ai prodotti naturali non rinuncia nemmeno quando deve farsi truccare per le apparizione sul red carpet! Diamo un’occhiata!

MTIxNDI3Mjk2MzE0MjMwMjg1

Qui la vediamo alla premierè di ‘Colpa delle stelle’ con un bel rossetto fucsia acceso e un trucco occhi leggerissimo: la sua Mua ha rivelato la lista dei prodotti utilizzati per crearlo e pensate un po’, sono tutti verdi e coerenti con la scelta di vita dell’attrice!



Dal primer, il Luminous Primer senza siliconi ma con olio di jojoba e aloe vera della 100% Pure..

MTE5NTU2MzI0Nzc3MzYyOTU1

Alla CC cream Organic Wear della Physicians Formula e al correttore 100 Percent’s pure fruit pigmented brightening concelear!

MTIxNDI3Mjk2MzE1NjcyMDc3

main.original.585x0

Il tutto è stato poi fissato con la cipria della Ko gen dho (che però non sembra aver fatto tanto bene il suo lavoro..!)

MTIzNjEzMTkwMjM3Njg1MjYy

Se la vogliamo dire tutta c’è anche qualche peletto di troppo sotto l’arcata sopraccigliare! Che dite, glielo abboniamo?

In generale comunque non la vediamo mai con paltoni e fondotinta super pesanti, ma piuttosto predilige prodotti più leggeri come le bb cream e le cc cream che uniformano l’incarnato senza dare un effetto troppo innaturale!

Per dare un po’ di colore alle gote e un aspetto sano la mua ha rinunciato al blush, per utilizzare direttamente un bronzer, il Gentle Wear 100% Natural origin bronzer, della Physicians Formula

MTIzMDQ5NjY0ODIxMzY0MjM2

Immancabile sul red carpet l’illuminante, anch’esso con formula naturale: si tratta del Josie Maran argan illuminizer!

MTIxNDI3Mjk2MzE3NTcyNjIx

 

Come già accennato gli occhi di Shailene sono sempre lasciati abbastanza naturali, e questa apparizione non è stata un’eccezione! Tra i prodotti utilizzati, infatti, troviamo soltanto il primer della Tarte, il Clean-Slate 360 Creaseless 12-Hour Eyeshadow Primer, giusto per uniformare la palpebra!

MTE5NTU2MzI0Nzc4OTM1ODE5

 

Ho letto infatti che la Mua di solito preferisce saltare lo step ombretto per enfatizzare e valorizzare gli occhi di Shailene con la minore quantità di trucco possibile! Così ha direttamente dato una pettinatina alle sopracciglia, già belle folte di suo, e applicato una matita marrone bronzo/rame sulla rima cigliare superiore e su quella inferiore, per poi sfumarla delicatamente con lo sfumino incorporato! Si tratta della matita della Tarte Skinny Smolder Eyes Liner nel colore Golden Tiger Eye, molto bello!

MTIzNjEzMTkwMjM4NjY4MzAy

Immancabile il mascara, sempre della Physicians Formula: si tratta del 100% Natural Origin CC Curl + Care Mascara che è uno dei must have di Shailene insieme a quello della Tarte, il Gifted Amazonians Clay smart!

MTIxNDI3Mjk2MzE4NDI0NTg5

tarte-gifted-amazonian-clay-smart-mascara-profile

A proposito di mascara, ho letto che Shailene ama applicarselo da sola anche quando ha una make-up artist a sua disposizione! Insomma non si può dire che la sua truccatrice faccia una gran fatica a lavorare con lei eheheh! Infatti Shailene ama applicare anche il rossetto da se’, picchiettandolo direttamente con le dita per renderlo meno appariscente, più ‘vissuto’ e imperfetto: in questo caso è stato usato un rossetto fucsia della Tarte, il Glamazon 12-Hour Lipstick nella tonalità Playful! 

MTIxNDI3Mjk2MzE5Mjc2NTU3

La parola d’ordine è naturalezza non solo con riferimento ai prodotti, ma anche quando si tratta di descrivere i suoi look preferiti: “Mi piace scegliere ciò che realmente mi rappresenta e considero ‘sacro’, anche se ci sono cose che di solito si ‘devono’ fare solo per il pubblico. Lo capisco e lo rispetto, ma non posso sacrificare la mia integrità: non metterei mai delle ciglia finte o delle folli extensions! Devo poter essere me stessa, anche se in versione pubblica, vestita da Cenerentola al ballo!”

Incarnato luminoso, makeup super minimale e capelli lucentissimi: questa è la regola per Shailene!

La sua personale idea di look ‘drammatico’ e carico? Riga di eyeliner leggermente sfumata nella parte finale, senza codina appariscente, e matita scura, nera o marrone, nella rima interna per uno sguardo felino, con punto luce color champagne. Sulla labbra un rossetto nude o semplicemente un velo di burrocacao, come l’Organic mint lip balm della 100%pure che è tra i suoi preferiti!

1LBM-2_grande

Ama molto anche gli ombretti caldi, sui toni dell’oro e del bronzo, applicati sulla palpebra mobile e sfumati nella rima inferiore, che si intonano perfettamente con i suoi occhi tra il verde e il nocciola, abbinati ad un blush color pesca!

Ogni tanto, però, Shailene sceglie di osare sulle labbra, sfoggiando rossetti decisamente accesi e accompagnandoli con giusto una passata di mascara sugli occhi, in modo da lasciarli ancora più naturali del solito, se è possibile! Tra i suoi colori preferiti troviamo i rossi, in tutte le loro varianti!

Un bel rosso opaco, leggermente aranciato!

Un rosso ciliegia dal finish lucidino!

Ed infine ecco l’eccezione che conferma la regola: rossetto rosso acceso (questo era il Tarte Glamazon Lipstick nella tonalità Fierce) e riga di eyeliner più importante del solito, ma sempre senza esagerare! Il suo eyeliner preferito? Il Black tea long last liquid eyeliner della 100%pure!

ssg-tarte-wild-002

liquid.eyeliner_black.tea_grande

Restando in tema di make-up, c’è qualche segreto di bellezza della nostra Shailene che non vi ho ancora rivelato: lo trovate nella prossima pagina! 

841 COMMENTI

  1. Carina questa ragazza!!! Non la conoscevo.. A parte The O.C. che guardavo tantissimo ma non l’avevo riconosciuta!
    Molto fresca e naturale… Ha una pelle perfetta quindi può permettersi di rimanere senza trucco o quasi, mi piace molto anche in versione femme fatale! Hai parlato di tanti prodotti “nuovi”, mai sentiti nominare… Sicuramente perchè da noi non sono reperibili… Però mi sembrano molto interessanti!
    Io, ormai lo sapete, ho fatto una scelta bio solo x i prodotti viso perchè ho visto miglioramenti in termini di punti neri, imperfezioni, secchezza… E adesso farei molta fatica a tornare indietro! Anche x le labbra preferisco le matite Neve che oltre ad essere durature non mi fanno tirare le labbra come succede con le altre… X gli occhi continuo a usare i prodotti normali senza problemi!

  2. Buongiorno cara 🙂 da un po di tempo è apparsa la phisichian formula ( si scriverà così????) alla coin. Almeno qui a pd

  3. Quel film mi sono rifiutata di vederlo. Non sono tipa da melodrammi.
    Per il resto, questa signorina un po’ matta (ma felice, sembra) mi piace proprio!
    Buona giornata!!!

  4. che si lavi i capelli una volta al mese purtroppo si vede..lo so che sembro cattivella ma in molte foto mi paiono proprio unti, ancora prima di leggere questa cosa
    per il resto..noj è che mi facci impazzire, forse perché per me rimane Amy Jurgens di The Secret Life of an American Teenager
    apprezzabile il fatto che sia una ragazza normale, carina ma non super, acqua e sapone (capelli a parte ahahahahaha) un po pazzerella etc..però non mi piace

  5. Mi sono sempre piaciuti i suoi occhi! Fantastici!! Ma lavarsi i capelli una volta al mese mi sembra assurdo! No..bocciata!

  6. Un po’ strano predicare la naturalezza e farsi uno shatush…mah io non credo mai a quello che mi dicono ma sto a guardare i risultati! Comunque una ragazza carina con gli occhi più belli che abbia mai visto…all’insù e di un colore verde/nocciola meraviglioso!

  7. Ragazze ho una domanda da farvi, scusate se vado off topic ma ho proprio bisogno di una soluzione!
    Conoscete qualche crema/siero che faccia schiarire le macchie da brufoli? Magari che nn sia troppo costoso e di facile reperibilitá! 🙂 so che clio ne ha parlato, ma vorrei anche il vostro parere 😉 che dite, la crema a base di bava di lumaca funziona davvero???

  8. io ho delle amiche che hanno dei capelli stupendi ed entrambe lavano i capelli una volta alla settimana e ogni 15 gg. Ero scioccata!!! ma poi mi hanno spiegato che all’inizio i capelli erano super sporchi ma dopo un po’ hanno smesso di essere grassi e “sporcarsi”; non ci crederete ma hanno dei capelli spettacolari. Io per ora sto cercando di lavarli un giorno si e due no e sto trovando tanti miglioramenti, se prima dovevo lavarli un giorno si e uno no ora posso aspettare un po’ di più!

  9. Io uso da un po’ ormai la Physicians e devo dire che la trovo ottima! Mascara, polveri e matite secondo me sono molto performanti e per di più economici!

  10. Mamma mia questa è stramba fissa 🙂 se io fossi una star non vedrei l’ora di sfoggiare i makeup più particolari i colori più pazzi e degli smokey pazzeschi!! Come si dice…il mondo è bello perché è vario 😉

  11. Penso che sia l’unica coerentead usare make up verdi.. Anna Hatway, Jessica Chastain e Natalie Portman predicano tanto il veganesimo e il vegetarianesimo poi le ritroviamo testimonial di case supercostose che dentro i propri prodotti mettono le peggio schifezze… poi lei è brava e bella yeah

  12. La crema alla bava di lumaca costa tantissimo… io tampono del tonico con qualche goccia di olio essenziale di tea tree o di limone e nel giro di qualche giorno va tutto via… meglio di una crema schiarente vera e proprio che mi schiarirebbe tutta la faccia

  13. Buongiorno ragazze!mi è piaciuto il suo discorso sul non riconoscersi nelle foto da bellona!la trovo simpatica e carina. . ma non si può andare ad una premiére con i capelli sporchi, suvvia. .

  14. Ho letto l intervista rilasciata dall ex governante di casa kardashian . . in effetti ha detto di aver trovato kim la più umile e la più generosa della famiglia!ragazze e Clio ci avete visto bene!

  15. Ciao a tutte! Non so se solo io noto le somiglianze (che forse non esistono), ma questa ragazza è U G U A L E a Mimmo dei Cesaroni!!

  16. esatto… anche perché più li laviamo più aggrediamo il cuoio capelluto che così produce più oli e rende i capelli più grassi .. certo all’inizio é traumatico!! Io per ora sto andando per step … e devo dire che va molto meglio .. poi ultimamente mi sta aiutando a mantenere i capelli sani il non usare il phon !

  17. Mmh non lo so, non mi convince tanto..oltretutto in divergent non la ritenevo “giusta” per il ruolo..é strana!!

  18. Buono a sapersi!! Non ho la coin profumeria nella mia cittá quindi non sono aggiornata, però appena la trovo ci dò un’occhiata, grazie!!!!
    Il primer neve non l’ho provato perché sto già usando quello della Lepo opacizzante preso in erboristeria… Sento pareri molto diversi riguardo a quelli della neve… È tutto molto soggettivo!! Fammi sapere come ti trovi!

  19. Ciao mia omonima! Io x le macchioline uso il trattamento pigmentclar della roche posay abbinato al siero (27 euro + 32 il siero circa), ma puoi usare anche solo il siero! Lo sto usando da pochissimo, le macchioline sono ancora lì (ci vuole un po’ di costanza) però noto già un miglioramento in fatto di luminosità e compattezza della pelle. 🙂 Sono fiduciosa 🙂

  20. Io vengo da trattamenti aggressivi fatti dal dermatologo. Purtroppo però l’acne mi perseguita ed ora ho la zona del mento devastata. Stanca di spendere soldi in creme del dermatologo, ho deciso per il fai da me bio. Uso della fitocose la crema all’acido glicolico come una maschera, la tengo un paio d’ore e poi risciacquo. La alterno la sera seguente alla Jalus spot per macchie post brufolo. Uso la spazzolina la sera è la konjac spinge la mattina.. E al mattino uso la crema alla bava di lumaca della dr organic. Tutto sto papiello per dirti che a me si stanno schiarendo, lentamente certo, ma io ho una pelle sottilissima. E se tu haibsolondelle macchie localizzate potresti mettere le creme solo li .
    Trovo che sia molto buona anche la crema della CMD cosmetic all’olio di melaleuca. Schiarisce ed illumina ma è un pochino grassa.

  21. Sinceramente non so proprio chi sia, non l’ho mai vista! Non lo so.. C’è qualcosa che non mi convince.. Sarà che le persone fissate su certe cose, che sostengono di non voler sapere di nient’altro non mi danno sensazioni positive. Boh..
    Comunque ci può anche stare che lavi i capelli una volta al mese, ma poi mi dici che usa olio di cocco e di oliva e qualcosa scusa non mi torna!
    Io effettivamente li lavo troppo. Ora voglio provare a resistere e lavarli meno.. Tipo uno si e due no! Mi volete ancora bene se ogni tanto avrò i capelli un po schifosetti?!

  22. Scusate la cattiveria ma mi piace solo nelle foto in cui l’hanno trasformata in femme fatale. E oh, è la verità.
    Prossimo coolspotting… io dico sempre Sharon Stone.
    addio.

  23. mi sentivo un po’ fuori prima che ho scritto che a me non piace
    poi me la sono sorbita per 5 stagioni di quella serie tv orrenda che pero mi faceva compagnia nelle serate estive studianti (chi è causa del suo mal pianga se stesso, per carità!)..ed era una palla al piede la parte che recitava e non particolarmente espressiva lei a recitarla..
    oh insomma a me proprio piace zero

  24. Oooooh ma avvisa!! Ma così ci scompensi! Però immancabile è il tuo! Ma ti posso chiamare Fia comunque?
    Detto questo pure io ho detto lo stesso.. Così a pelle non mi arriva nulla di positivo.. Mah..

  25. ah ecco appunto, come al solito in sintonia.
    a parte che proprio non la trovo bella ma da cosa si evincono la sua dolcezza e simpatia? perché ha i capelli zozzi?

  26. guarda sarà stata la parte che recitava non dico di no, ma tutto mi trasmetteva fuorché dolcezza e simpatia!

  27. almeno la Stone è famosa, ma questa chi la conosce?
    vabbè, addio sto delirando, ciao ci siamo visti

  28. Un giretto a Lourdes de sti tempi? No te li elenco nell’ordine:
    -brufoli
    -bidè
    -ciclo
    -febbre
    Io vengo con te ovvio!

  29. ok le brutte ragazze sono altre..ma anche le belle..e carina niente di più
    e con i capelli unti, che più guardo le foto più inorridisco!

  30. che si lavi i capelli con lo shampoo una sola volta al mese e poi li cosparga di oli vari senza che si ungano ho i miei dubbi, però questa ragazza mi piace moltissimo, la trovo un esempio super positivo per le ragazze di oggi… francamente come attrice non la conosco, ma come esempio appunto da come ce la descrivi tu mi piace. Io ho una proposta per il prossimo coolspotting, una donna non più giovane ma bellissima: Jessica Lange! Era stupenda e sensualissima da giovane e lo è ancor oggi a più di sessant’anni 🙂
    (nel video c’è un pezzo della 4×03 di American horror story, per chi non l’ha ancora vista e non se la vuole spoilerare 😉 )
    https://www.youtube.com/watch?v=jH_WehcMYro

  31. ma quale foto in particolare?
    dai fammi scrivere 36736467464474774 immancabili commenti così l’amica di ieri va in tilt, daje un po’

  32. Una ragazza semplice, non brutta, non mi colpisce, i capelli corti a mio parere le stanno male….
    Non volevo credere al fatto che non si lavi i capelli spesso come una persona con un po’ di igiene personale fa….
    Che puzza starle accanto….

  33. A me lei piace tantissimo!!
    La trovo bellissima anche senza un filo di trucco. Finalmente una ragazza semplice che non si è montata la testa e che è rimasta super coerente con tutto ciò in cui crede!
    Ci lamentiamo tanto dei canoni di bellezza ormai arrivati a livelli assurdi e poi leggo qui tra i commenti che non sia bella o che non piaccia…per carità, i gusti son gusti, ma a me pare piuttosto oggettivo che sia una bella ragazza…e se non rientra nei canoni di bellezza hollywoodiani bè, tanto meglio! Finalmente una normale!
    Ora che ho scoperto questi scoop mi piace ancora di più!
    Ho visto praticamente tutti i suoi film e credo sia molto brava e versatile..e poi con quegli occhi esprime più di quanto facciano tanti altri “attori” con tutto il corpo!!
    Ripeto a me strapiace!!

  34. Poi l’ossessione di usare tutto naturale….non la condivido… Addirittura il dentifricio…. Spero che profumi il suo alito…

  35. premesso che non so chi sia, a me piace solo nelle foto con i capelli lunghi… Quando ha i capelli corti boh sembra una ragazza normalissima, nulla di più, quando ce li ha lunghi è proprio carina! Ammiro il fatto che voglia restare se stessa e semplice, anche se quelle “fissate” per qualcosa, non mi vanno tanto a genio…

  36. capelli biondi pseudo shatush..l’attaccatura non si può guardare

    capelli corti (ultima foto) forse l’effetto è voluto ma ha una patina di olio

    io ho la fobia dei capelli puliti lo ammetto..che non significa che li lavo tutti i giorni, anzi li lavo un giorno si e 2 no di solito..pero i capelli sporchi non li reggo, mi fanno proprio schifo..forse perché li associo all’ospedale quando stai male e non puoi lavarti..e invece lei potrebbe levarseli quando vuole e mi infastidisce..per me lavare i capelli una volta al mese è scarsa igiene punto
    ok stamattina sono acida lo so!

  37. Io ho visto qualche puntata della serie televisiva che in realtà non mi piaceva più di tanto, lei la trovo molto carina anche se non mi piace affatto con i capelli corti e poi ma cos’è quella fascia cosi?!???! Poi devo dire che guardando qualche foto ho pensato “ma i capelli non se li lava?” e in effetti.. rabbrividisco al pensiero, una volta al mese sai che buon odorino che emana :-S

  38. Ieri sera qualcuno ha detto di Fia… I suoi immancabili commenti…. E che si prende per oro colato tutto ciò che dice Clio…

  39. Ahahahahah! Ma certo! Solo che davvero ora li lavo un giorno si e uno no.. E la mattina dopo il lavaggio già fanno schifo.. In più sono grassissimi sulla cute e le punte invece sono sfibrate qualsiasi cosa faccio.. Credo proprio di lavarli davvero troppo. Vorrei provare a fare uno si e due no, all’inizio sarà difficile già lo so ma credo i capelli ne gioveranno!

  40. Sì, temo che sia soggettivo a dir poco! Comunque io non ho preso quello opacizzante, quindi se è quello che ti interessa non ti sarò di grande aiuto

  41. Io non ce la faccio ad aspettare, devo lavarli un giorno si uno no ma non riesco ad andare in giro con i capelli unticci!

  42. Non la conosco per niente.. E apprezzo la sua coerenza, ma almeno sul Red carpet .. Un po’ di fondo coprente! È uno sfregio per noi che NON possiamo uscire nature..

  43. Io faccio uno si e due no….
    In effetti se li lavi troppo spesso, diventano ancora più grassi, perché la cute tenderà a produrre ancora più sebo…
    Non avevo capito che volevi fare uno si e due no. Pardon!

  44. Buongiorno ragazze!!
    Non conoscevo la fanciulla, devo dire che il look acqua e sapone le dona moltissimo, sta bene col taglio corto ma la preferisco coi capelli lunghi. Anche super truccata fa la sua figura (sebbene sembri molto diversa, come ha scritto Clio).
    Un bacione e buona giornata a tutte 🙂

  45. Non capisco tanta antipatia nei commenti… sembrerebbe una ragazza semplice, e coerente, che ha deciso di non rinunciare ai suoi principi cosmetici anche se nel suo ambiente è piuttosto atipico. Non ci vedo poi niente di male, dirò che a pelle mi sta pure simpatica.

  46. anche io uno si e due no..se non faccio sport posso anche fare 3 no..
    secondo me potresti provare in effetti!basta trovare il giusto bilancio per i propri capelli!!!!
    (una volta la mese pero Lilo no eh!!!!ahahhahahaha)

  47. Ciao tutte, io conosco Shailene perchè guardavo The secret life…La trovavo bella, sopratutto i suoi capelli lunghi. Sono contenta che sia diventata famosa perchè se lo merita. In Divergent mi è piaciuta un sacco!
    I suoi look puliti sono davvero belli su di lei!

  48. no guarda mi sto sulle palle da sola stamattina
    meglio se vado a studiare perché non mi si regge..spero mi passi!
    (deve essere l’effetto di ieri e dell’altro ieri in ritardo)

  49. Lo penso anche io katia, ti dirò di più : magari i capelli se li lava più spesso di quanto scritto, ma se abbonda con gli olii, anche coi capelli appena lavati il risultato non è bello.

  50. Bella anche senza niente…senza primer, senza illuminante, senza senza, anche se organic. Madre Natura ha fatto tutto lei…non conoscevo questa ragazza!
    Io cerco di prodotti naturali e se sono davvero buoni li preferisco ai “classici”, tuttavia lo spignatto non fa per me. Per denti bianchi senza per forza usare dentifrici sbiancanti che a lungo andare potrebbero danneggiare lo smalto (così mi ha detto il dentista), ho scoperto il dentifricio sbiancante dell’Angelica, con oli essenziali e argilla: costa poco ed è ottimo.

  51. “ha rivelato di usare lo shampoo, della Living Libations, UNA SOLA VOLTA AL MESE!” non ho capito bene, lava i capelli una volta al mese? 0.o

    comunque nulla da dire, è una ragazza semplice come poche; anche se la preferisco nelle foto in cui è più “in tiro”, anche con gli occhi ben definiti dal trucco.

  52. Molto carina, semplice, con i piedi per terra.. C’è ne fossero un po’ di più… Prossimo coolspotting su Emma Watson!!!!!!

  53. la preferivo con i capelli lunghi….kmq è davvero una bella ragazza!!!! Clio potresti fare il coolspotting su jessica Biel??? grazie 1000!!!!!

  54. sarò fuori dal coro ma io la trovo bellissima! certo, non è una bellezza convenzionale o sofisticata ma è fresca e genuina..
    al di là del discorso sull’utilizzo esclusivo di prodotti naturali, trovo che sia bella anche solo con una riga di matita caramello e il mascara.. secondo me è un esempio stupendo soprattutto per le giovanissime! 🙂

    ps. Colpa delle Stelle è uno dei pochissimi film che mi ha davvero strappato qualche lacrimuccia.. 😀

  55. e tamponalo il viso no? hanno inventato la cipria, hanno inventato i fazzolettini, le salviettine, alle brutte tamponala con le mani ma fa qualcosa!

  56. stavo per scriverti che se andiamo noi in giro unticce siamo sporche..
    se va un’attrice è “naturale, che se ne frega, spontanea, bella nella sua semplicità”

    ribadisco non è brutta sicuramente e le sue scelte possono anche essere apprezzate (se non diventano troppo fanatiche, perché a me il fanatismo non piace) però a me piace essere onesta: non mi piace e la trovo poco curata e sporchina

  57. Sono d’accordo, ormsi lo dicono tutti, ma io non uscirò MAI di casa con i capelli sporchi ed unti, MAI mi fa troppo schifo

  58. Ho guardato divergent e colpa delle stelle e mi sono innamorata di lei. Poi quando ho letto su un sito che era appassionata di cosmesi ecobio ero tipo così: ** è una grande! E infonde veramente un grande coraggio, consapevolezza e rispetto di sè. Io l’ammiro molto e la trovo davvero bellissima, e veramente penso che il trucco quasi la rovini. Al naturale è il massimo ! Brava clio e grazie per questo post so inspiring!** :*

  59. ecco quello che mi da fastidio è il fatto che una che non è una gnoccona in tiro e curatissima deve automaticamente essere simpatica e dolce, ma de che, ma perché?
    magari Blake Lively, che è la perfezione, è mille volte più dolce e simpatica di lei!

  60. Che carina! Sembra proprio una ragazza sana! E secondo me anche molto bella!
    La cosa dello shampoo mi pare un po troppo, io non lo farei mai e poi mai! Idem il dentifricio, mai mangerei l’argilla. Ma tutto sommato mi pare simpatica! E non costruita!

  61. che poi io sono una ragazza normalissima eppure la cipria il giorno in cui ho la pelle più grassa me la metto..divento una diva di Hollywood se mi metto fondotinta e cipria??no perché se mi dite così inizio a truccarmi come non ci fosse un domani!!!

  62. no Chicca devi andare in giro coi peli sotto l’ascella, la pelle unta, i capelli unti e tutti vedranno in te una ragazza spontanea, dolce, naturale e fresca!

  63. Buon giorno,
    Io la trovo carina nel suo genere. Non condivido molto la sua fissa per il verde ed il bio a tutti i costi e nemmeno il suo no makeup look, ma non si stufa? Trovo però che per le più giovani potrebbe essere un buon esempio, anche io quando ero giovane, mi non truccavo così (:
    Certo, lavarsi i capelli una volta al mese mi sembra un tantino eccessivo… va bene l’ambiente, va bene il bio ma neanche mia nonna che era una contadina (ed ora a 87 anni si gode un po di meritato riposo) si lavava i capelli così poco spesso!

  64. Io so che una parrucchiera ex titolare di un’amica si lava i capeli una volta a settimana.. Non lo diresti a guardarla.. Però di più a me pare esagerato.. Io resto più o meno a 3 giorni, sennò meglio non uscire di casa..

  65. guarda che se lo fai per gradi non è così traumatico!! Quando non li lavavo il secondo giorno ero convinta che tutti sentissero “l’odore dei miei capelli” ma era solo nella mia testa… e ora restano puliti per due giorni ^_^ cmq considera che anche perché lavarli troppo non fa bene… lo stesso discorso delle troppe docce e troppi saponi. Poi volendo essendo inverno in italia é più facile camuffare con cuffiette o cappellini. Cmq ti capisco mia sorella ormai li lava tutti i giorni ma le si stanno sfibrando tantissimo. Se poi li vuoi avere super profumati la mia amica li sciacqua e fa degli impacchi con aceto di more e tornano super profumati

  66. io aspettare al varco, io non vedere l’ora, ma magari, io non aspettare altro, loro trovare me giusta giusta

  67. no! cmq entrambe se li vogliono rinfrescare li sciacquano con aceto di more mentre fanno la doccia … e non ho mai sentito puzza a nessuna delle due.

  68. mi piacciono molto i suoi occhi dolcissimi, la preferisco con poco trucco e i capelli lunghi! Quelli corti la fanno un po’ troppo maschietto.
    Magari lavarli un po’ più spesso non farebbe cmq male…più che altro per chi le sta intorno…non oso immaginare che odore possano avere dopo un mese!
    Resta il fatto che è giovanissima, chissà quante volte ancora cambierà idea sul proprio stile di vita!

  69. Anche io a giorni alterni. Se hai i capelli rovinati in punta prova a mettere un pò di balsamo sulle punte prima di lavarli e poi lava solo la cute. Quando li risciacqui li pettini così lo shampoo va sulle punte e si “lavano”. Spero di essermi spiegata ! Ciao!

  70. Io l’ avevo vista nella vita segreta di una teenager americana [le 2 puntate che ho visto prima di andare a tagliarmi le vene x l’ assurdità di questa serie] e trovo che sia carina ma niente di eccezionale.

    Scusate ma io vi seguo da cellulare e non riesco mai a caricare tutti i commenti, qualcuna mi fa il riassunto di cosa è successo ieri? Qualcuna è stata insultata ma non ho capito x che motivo? Certo il lato brutto di internet è che molta gente si sente in diritto di dire cose offensive gratuitamente!

  71. yeee siamo troppo pettegole clio,ci piace un sacco quando ci riveli tutti questi segretucci di una star 😀
    ho trovato interessantissimo il post, e lei veramente bellissima !!

  72. Lilo infatti non ci credo manco io 🙂 : per me è una trovata pubblicitaria!
    I capelli magari se li laverà pure ogni giorno, ma se ci mette pure l’olio dalla cute alle punte il risultato non sarà buono! Possono essere bio quanto vuoi ma vanno anche saputi usare.
    Io mi lavo i capelli tutti i giorni col caldo, un giorno sì e uno no se c’è freddo; anche se a volte nonostante l’inverno prende il sopravvento “la mania del lavaggio” e li lavo ogni giorno lo stesso 😀 ! Tra l’altro sto usando lo shampoo della Garnier 5 piante e mi trovo molto bene!

  73. Possiede uno sguardo davvero peculiare ma, non me ne voglia nessuno, in linea generale non la trovo granché, anzi quasi bruttina… E non condivido l’idea del bio a tutti i costi, né tantomeno il fare uno shampoo una volta al mese, anche se non ho capito se lava i capelli una volta al mese o se di solito li lava con argilla e altre cose homemade, e solo una volta al mese con uno shampoo “canonico”…

  74. Secondo me dipende anche dal tipo di capello…mia mamma li ha secchi e molto grossi e li lava una volta a settimana; io li ho fini e abbastanza grassi alla radice, mi tocca lavarli un giorno sì e uno no…e se aspetto un giorno in più per lavarli sento che puzzano!

  75. Io come te li lavo ogni due giorni, ma non riuscirei a “tirare” di più, so che lsvare i capelli troppo spesso non fa bene, ma purtroppo ho i capelli fini e perdono volume subito e l’unico modo per renderli decenti è lavarli. Comunque grazie per il consiglio dell’aceto di more, so che li rende anche lucidi, sai dove si può comprare? E soprattutto, se di può usare sui capelli tinti?

  76. si esatto credo anch’io che una sola volta utilizzi lo shampoo,e più frequentemente prodotti meno aggressivi ! beata lei che riesce a tenerli bene così ! 😉

  77. guarda qui non ti so dire … io li ho molto fini e normali-grassi … ora li lavo un giorno si e due no e vanno benissimo tra qualche mese proverò ad aspettare i tre giorni ma sarà una cosa graduale (certo se li vedo osceni e sporchi li lavo- laverò) ma per ora va bene così … baby steps ^_^

  78. Ma guarda dipende da che capelli hai davvero!

    Conosco sia una ragazza che una donna adulta (parrucchiera!) che li lavano una volta al mese.. e ti garantisco che non puzzano.

    Anche i miei non prendono odori (tu pensa che io FUMO) e non si sporcano.. Il mio problema è che a differenza di Shilene (e delle due di cui sopra) non sono liscia, se non me li lavassi per un mese mi dovrei rapare per impossibilità oggettiva di snodarli! :DDDD

  79. Ma infatti così avrebbe senso come cosa! In ogni caso i suoi capelli non mi convincono…tantomeno quella fascia…

  80. Che poi Fia è una di quelle che dice sempre la sua opinione.. Che molto spesso è in contrasto con Clio.. Quindi tutto st’oro colato lo vedono solo loro!

  81. Ho letto tutto con attenzione, poi arrivata alla fine sono svenuta. Non si può, anche se hai i capelli di Ciccio bello non puoi lavarli una volta al mese, non transigo. Pensa i poveri parrucchieri che devono metterle le mani in testa.

  82. Questa estate i miei capelli reggevano di più… Sarà anche l’umidità che me li fa sporcare prima…boh!?! 🙂

  83. Si, sono una persona cattiFa.
    Pensa che per non dare l’8×1000 alla Chiesa preferisco darlo allo Stato.

  84. Sono proprio vecchia…intendo dire che sì, so chi è e la trovo anche molto carina e particolare, ma….uffff…non mi dice niente

  85. in alcune foto sembrano perfetti, in altre sembrano untissimi ! ho dato per scontato che non fossero unti ma che sia un effetto dato da luci o prodotti usati x l’acconciatura.. perchè se davvero fosse come pensi tu…… D: forse risalendo alla data delle foto scopriremmo in che giorno lava i capelli ahahaha

  86. io la trovo proprio bella questa ragazza, occhi stupendi e un sorriso sbarazzino….mi piace anche che non fa parlare di sé combinandone di tutti i colori. a proposito di cose bio ieri ho acquistato un detergente mousse per la faccia della Sante, qualcuna conosce questa marca tedesca?baciiiii

  87. anche a me piace tanto questa donna. L’unico film che ho visto di lei è stato le cronache di narnia 🙂

  88. Ecco perché aveva la fascia sui capelli…nn capivo il perché e coi capelli così corti neanche la valorizzata perché ci scomparivano dentro quasi del tutto…bah!!!

  89. Questa ragazza ha il colore degli occhi dei miei sogni!
    Anche io l’ho conosciuta guardando “La vita segreta di una teenager americana”, in cui interpretava un personaggio secondo me davvero fastidioso. Ultimamente la sto rivalutando, mi sembra che si sia discostata più che bene dal ruolo che aveva nella serie. Guardando Divergent (altri suoi film non ne ho visti) mi sono accorta che ha gli occhi piuttosto asimmetrici. Ecco, io ho gli occhi esattamente così (diciamo però più piccini dei suoi) e ammetto di essermene sempre vergognata tanto. Aver visto che anche i suoi sono così e che lei risulta comunque molto carina mi ha dato proprio una botta di autostima! 🙂
    In generale mi piace molto, perché è una bellezza per nulla convenzionale, però quelle foto photoshoppatissime che le hanno fatto secondo me sono davvero assurde: hanno voluto farla assomigliare ad una bellezza più stereotipata e sinceramente ho stentato a riconoscerla!

  90. Ciao Clio, ciao ragazze! Ah, Colpa delle Stelle… Credo di aver consumato un intero rotolo Scottex per quel film… Shailene mi piace molto, a partire dal taglio d’occhi per finire al suo atteggiamento in civile contrasto con le leggi dello star system: è riuscita a farsi notare e a muoversi fuori dal coro senza sollevare polveroni di scandali… Credo davvero, come altre ragazze qui sul blog, che possa essere un buon esempio per le più giovani… Certo, la sua mania per il bio potrebbe apparire esagerata, così come alcuni suoi diy ma se è contenta lei non ci vedo nulla di male!
    Un bacione!

  91. Io capisco che alcune persone preferiscono cosmetici naturali e va bene, ognuno fa quello che vuole. Shailene però sembra davvero fissata, e che palle! XD
    La parte sui capelli lavati una volta al mese ha sconvolto in realtà, tra l’altro non so se fidarmi molto, voglio dire, quando girava divergent poteva starci che non si lavasse i capelli perchè recitava la parta di una ragazza in guerra, ma quando faceva la vita segreta di una teenager americana era proprio impossibile. Ma è impossibile a prescindere! ahahahahah non posso farcela!

  92. Secondo me è una bella ragazza, ma quel taglio di capelli non le rende giustizia.. Difatti anche io nelle foto da femme fatale ho detto “OCCIA!!”

  93. bruttarella proprio senza make up neanche la noteresti e davvero ci credete che cuoce le barbabietole x colorarsi le labbra ?!!! ma dddaiiiiiii sotto mani esperte pure miano na sembrerebbe nature!!!

  94. Shailene Woodley?Chi è costei? xD No davvero,sarò l’unica ma su questo blog scopro ogni giorno gente nuova di cui ignoravo l’esistenza!Comunque tralasciando un attimo il trucco,a me non piace tanto come si veste.Non mi sembra che scelga degli abiti che la valorizzino!Però mi sono strastupita leggendo che usa l’alga Spirulina,c’era una gelateria nella mia zona che faceva il gelato alla Spirulina 😀

  95. La trovo carina e mi fa piacere che non si metta in mostra con gesti stile Miley Cyrus… non la definirei però bellissima e forse esagera un po’ con il bio 😉

  96. NO va beh non avevo letto che si lava i capelli UNA VOLTA AL MESE….. Mio dio, ok non lavarli troppo, ma una volta al mese?????? Io mi strapperei i capelli dopo un po..

  97. Fuori tema scusate …ho preso stamani Ysl nude in prive stupendo ragazze pensavo fosse troppo chiaro invece sulle mie labbra ha un bellissimo tono di rosa pesca …yeah tankiù Clio x averlo segnalato,ne ho visto uno più cremoso e mat di guerlain tra i nuovi colori .stupendo .ho preferito Ysl appena lucido ma prenderò anche l’altro…Dior ha una gamma di nude stupefacenti ,uno più bello dell’altro .da provare comunque

  98. e si inonda di oli per curarli…..misteri della natura!i parrucchieri magari usano guanti di lattice?eheheheheh

  99. beate voi, io basta che vado al ristorante cinese e dopo hanno un’odore di fritto che mi sento un’involtino primavera!
    io cmq li lavo 2 volte a settimana perchè il terzo giorno sono grassi alle radici, e li non si salvano nemmeno con la coda, treccia o cuffia del giorno dopo!

  100. Oooooh finalmente! Ma cosa vuol dire? perché una con 1kg di fondotinta deve essere per forza antipatica e tirarsela?

  101. Sono quelle che poi ti insultano ferocemente come se gli avessi ucciso la madre, perché usi fondotinta con SILICONI!!! 😮 … non sopporto neanche io u.u

  102. I capelli li ha dovuti tagliare per fare “Colpa delle stelle” presumo, una ragazza con il cancro e che viene da sedute di chemio con i capelli lunghi e folti non è molto credibile.. infatti a me non piace molto con il pixi, sempre bella però! ma non sapevo di sta fissa per il bio.. io spero che sul lavarsi i capelli una volta al mese abbiano frainteso! 😀
    ps. che schiff le barbiabietole.. è proprio strana! 😀

  103. Guarda…. sono stata liscia per un bel periodo della mia vita, poi son diventata mossa.. così non so perché ….. ma ti assicuro, che nei giorni in cui avevo la febbre a 39 e non potevo lavarli……. non ti dico! Un nido di quaglia!!!!

  104. Vuoi un consiglio? Prova a diluire lo shampoo.

    Può darsi che la cute butti sebo perché irritata (è il principio per il quale le ragazze con i capelli grassi che li lavano tutti i giorni alla lunga se li ritrovano più unti di prima)… Il sebo è anche una reazione “protettiva” della pelle!

  105. Se hai i capelli fini non ti salva nemmeno il liscio..

    Tu pensa che io ne ho un miliardo, fini e ricci! Un mese senza lavarli e ho i rasta..

  106. Ragazza molto carina! Non credo a tutta la semplicità che le viene data, penso che abbia capito che come personaggio funziona e tutto qui! ….Io ad esempio la trovo bellissima quando si trucca, le sta bene anche il rossetto rosso!
    ……….LAVA I CAPELLI UNA VOLTA AL MESE……………
    No dai io non ci voglio credere, per carità non venitemi a scrivere che dipende dai capelli e che alcune possono anche non lavarli per un anno che tanto non si sporcano, perché il discorso è un altro! Non si tratta tanto dei capelli, ma dopo un po’ penso sia necessario lavarsi la cute! …in estate cosa fa? 😮 Non è tanto un fatto di capelli, ripeto, ma sudore, smog e chi più ne ha più ne metta; vanno a depositarsi fra i capelli e lasci tutto lì consapevolmente? Bah! …. -.-
    Purtroppo non fatico a credere a questa cosa, sembra quasi andare di moda ultimamente tra i Vip! Robert Pattinson aveva detto di non lavarsi i capelli per tre settimane e che alla terza quando erano inguardabili, ci metteva sopra un po’ di borotalco e tornavano decenti…..qualche settimana fa avevo letto di uno dehli One Direction (non ricordo il nome, pietà) che ha detto di non cambiarsi volentieri le mutande, sì le mutande e di tenerle su anche per giorni! Io non mi esprimo perché potrei vomitare, ma giuro non capisco la necessità di ciò e poi di andarlo anche a raccontare!!! SCHIFO!

  107. ma che poi.. avrà i soldi per una cipria decente, anche bio! quella di neve è bio, e quella lì di shailene può solo tagliarle le barbiabietole… puor dire!

  108. che ne so, potrebbe comprare il pane e tamponare sulla faccia la farina in eccesso sugli sfilatini!
    basta che lo toglie quel viscidume che nun se po’ guardà!

  109. Io adoravo lo smalto blu notte che indossava nel film per colpa delle stelle, forse è lo stesso che indossa nella foot di copertina, mi piacerebbe molto sapere qual è…….

  110. Lilo io li lavo tutti i giorni!!! Ho provato una volta a resistere e far passare almeno 48h ma sono tremendi, unti e puzzano!!! Sapevo che meno si lavano e meno diventano unti ma io proprio non riesco!!!! 🙁

  111. Ahahaha o l’argilla invece di mangiarsela può mettersela in faccia.. qualsiasi cosa ma non sta catarinfrangenza!

  112. Io non la sopportavo nella “vita segreta di una teenager americana”! Una lagna e sinceramente odiavo anche il telefilm di per sé! ..non so se sia cambiata con il tempo, perché non mi sono mai azzardata a guardare altro…

  113. SCUSATE ragazze ma lei ha detto che usa lo shampoo una volta al mese NON che lava i capelli una volta al mese! Io ad esempio me li lavo sempre con le polveri di erbe e vengono meglio di quando uso lo shampoo !!! Cmq adoro !!!Una ragazza genuina nel mondo patinato del cinema! Ma evviva!

  114. Veramente ha detto che usa lo shampoo una volta al mese 😉 i capelli si possono lavare anche in altri modi

  115. Infatti… Certe volte ho i capelli unti, magari dopo tre giorni, e rimango in casa, mi vergognerei troppo… E poi neanche mi vedo bene così, mi sentirei ammalata….

  116. L’ho seguita per tutta la serie su MTV della teenager incinta e mi piaceva tantissimo come attrice. La trovo molto ma molto più carina di tante “fintone” della sua stessa età che esagerano col make up, anche se sta benissimo con un bel rossetto rosso ogni tanto. Mi piacciono molto i suoi occhi, ecco forse quelli magari li valorizzerei di più con degli ombretti invece del semplice eyeliner, anche se ho visto dalle foto che ogni tanto li usa.

  117. Io la conosco 🙂 ma ho usato solo il bagnoschiuma al cocco e vaniglia ( che consiglio è anche super economico il formato da un litro con tappo dosatore!) Poi fammi sapere tu come ti trovi!

  118. Come ho già commentato in altri post. Lei ha detto di usare lo shampoo una volta al mese, i capelli si possono lavare in altri modi!!

  119. Io la trovo noiosa…magari solo impressione mia. ..ma almeno chi ha la possibilità di osare.che lo faccia! !!

  120. Non la conoscevo per niente, non avendo la TV è il minimo che mi possa succedere! Che tipa, io con la rapa rossa al massimo ci facevo a tie dye con le magliette per tingerle e adesso lo faccio con mio figlio! Rivalutiamo la rapa va! E la spirulina piuttosto mi lascia i denti verdi, ma è perfetta nei green smoothies, ma con quello che costa non ce la farei ad usarla come ombretto. Quello dello sciaquo dentale con l’ olio di cocco si chiama oil-pulling, funziona davvero, si fa prima di lavarseli con lo spazzolino emulsionando in bocca olio e acqua tiepida.

  121. Appunto dico, chi ha parlato di sicuro non la legge quotidianamente altrimenti non direbbe che osanna Clio in tutto e per tutto! ma il post è il primo o il secondo?

  122. lo so ma è una cosa che voglio fare proprio per il loro bene.. li sento proprio che stanno male poverini capisci?

  123. A me piace moltissimo lei però con i capelli lunghi… con il corto non mi fa impazzire perchè pur essendo magrissima ha il viso tondo e paffuto e il corto non le dona. Fa bene a truccarsi e a vestirsi come vuole però devo dire che anche con trucco e parucco da Oscar io la riconosco lo stesso…credo che non ci sia nulla di male nel “trasformarsi” ogni tanto per eventi particolari…fa parte del suo lavoro e poi se una persona rimane sempre fedele a se stessa anche se ha i capelli tirati su con un trucco e un push up da urlo non dovrebbe avere problemi. ovviamente è un mio pensiero…si vede che a lei non piace l’ideai. Se le piacciono i prodotti bio fa bene ad usarli ma il bio a tutti i costi lo trovo eccessivo. Prima nessuno sapeva di questo bio ma ora va di gran moda. Bisogna poi vedere se realmente fa tutte queste cose fai da te bio… magari gliele fa la sua assistente personale… a me passerebbe la voglia hahahahaha!

  124. L’ho sempre adorata follemente! Bellissima, talentuosa e sembra una tipetta sveglia e sbarazzina. Mi piace da morire!

  125. Non ricordavo più il nome,ma eccolo spuntare qui: i cosmetici Physicians Formula,visti pochi giorni fa alla Upim. Mi hanno incuriosita, hanno tante palettine piccine tipo naked, ma guarderò meglio la linea organica.
    Lei ha proprio la faccia di una che vorresti come amica,e mi piace che si mantenga fedele a se stessa.

  126. 🙂 io uso lo shampoo solo quando sono di fretta quindi boh una media di 2 volte al mese circa! Altrimenti preparo un mix di erbe ( 2 cucchiaini di ciascuna , ho i capelli lunghi, le erbe che uso al momento sono amla, shikakai, ibisco ,rheeta ,nagar,kapoor, neem, aggiungo acqua caldissima e ne faccio una pappa tipo yogurt , metto sui capelli massaggiando la cute e mi metto in testa la cuffia da doccia, mentre è in posa intanto mi lavo sotto la doccia poi alla fine sciacquo e metto una noce di balsamo come dopo aver usato uno shampoo classico) i capelli sono pulitissimi ( alcune di queste erbe sono lavanti, altre rinforzanti altre ancora antibatteriche) e profumano di spezie 🙂 questo mix è adatto anche a sostituire il bagnoschiuma , io ho risolto alcuni problemi di dermatite atopica!

  127. E’ il post sulla L’oreal… Molte hanno insinuato che Clio parli per forza bene del prodotto perchè ha collaborato, poi ne è nata una discussione, e alla fine è dovuta intervenire Clio per spiegare che ovviamente se non ne fosse stata sicura al 100% che il prodotto funzionasse, non ne avrebbe mai parato….

  128. Ciao gala 🙂 posso chiederti approfondimenti sull’olio di cocco?! Si mescola con acqua tiepida e si usa tipo collutorio ?

  129. idem..concordo con voi in quel telefilm era fastidiosa alla “n”
    il telefilm ci metteva anche del suo ma che volete nelle serate estive in sessione d’esami qualsiasi distrazione di 40minuti è ben accetta

  130. Posso proporre il coolspotting su Bradley cooper?
    Si lo so non si trucca però possiamo vedere la sua evoluzione!
    Chiedo venia

  131. I suoi occhi sono di un colore stupendo!! Wow! Mi piace proprio, semplice ma con dei lineamenti bellissimi

  132. Sì be quel telefilm era davvero allucinante! Comunque Divergent devo dire che mi è proprio piaciuto 🙂

  133. Ahah è vero il break di tre quarti d’ora ci vuole proprio! Io ho la sessione di esami adesso (aiutooo) e infatti ho ricominciato a guardare Ghost Whisperer 🙂

  134. 🙂 Io l’ho vista in tanti film (diciamo che ho visto molti di questi film prevalentemente perché compariva lei nel cast ), quello che me l’ha fatta apprezzare e conoscere é stato Orlando, l’ho davvero amato! Poi ne sono seguiti altri come
    War Requiem, Conceiving Ada, The beach, Il ladro di orchidee, Le cronache di Narnia, Young Adam, Julia, Michael Clayton, E ora parliamo di Kevin, Solo gli amanti sopravvivono, Grand Budapest Hotel e The limits of control!

  135. Dopo aver letto un sacco di commenti antipatici su questa ragazza sono arrivata alla conclusione che ci meritiamo miley cyrus che lecca qualunque cosa trovi a sua portata e la volgarità infinita della Kim! -.-

  136. Eccomi Lilo! Capisco bene, non tutte abbiamo lo stesso tipo di capelli. Una delle mie cugine ha i capelli grassi e molto lisci, ha avuto giovamento utilizzando questo shampoo acquistato in erboristeria http://www.lasaponaria.it/prodotti/Shampoo-salvia-e-limone.html . L’erborista le ha consigliato di usarlo leggermente diluito (tipo, se metti una dose di shampoo grande quanto una noce la quantità di acqua ad occhio deve essere il doppio) ma lei si trova bene anche usandolo in purezza! Mi ha detto che con questo prodotto é rinata e le fa sentire la testa “leggera” e fresca!

  137. molto carina,però non mi piace per niente con i capelli corti e look da maschiaccio…con i capelli lunghi è molto meglio! Secondo me devi avere i lineamenti perfetti e regolari per poterti permettere un taglio cosi:)

  138. L’ho vista in qualche episodio della serie “la vita segreta di una teenager americana”. Anche se è un’attrice, è rimasta molto semplice e dolce senza tirarsela troppo. Sta bene con i capelli corti, ma la preferivo prima. Forse li ha dovuti tagliare per recitare in “Colpa delle stelle”.
    Ma ho capito male o lava davvero i capelli una volta al mese? Allora non scherzava la mia compagna di 5° elementare, quando diceva di lavarseli solo una volta al mese perché non le si ingrassavano o.o

  139. Nemmeno io quando ho la febbre riesco a lavarmi :c
    E’ già tanto se mi alzo per lavare denti, viso, fare il bidet…le cose più importanti, insomma >.<

  140. io uso la mousse della melvita e la adoro! ha un odore buonissimo! l’ho sostituita a quella di caudalie xk un pò più economica!

  141. Troppo bella! Ha degli occhi magnetici, di un colore meraviglioso! Ho visto Colpa delle stelle proprio una settimana fa e ho pianto come una fontana, e The Devergent mi è piaciuto un sacco. Brava Shailene! 😉

  142. Ha detto che le gira e le usa per 4 giorni ti rendi conto? E io che ho appena finito di mangiare te lo racconto anche!

  143. L’unico commento che mi viene da fare è che è bello vedere come una giovane attrice non si sia montata la testa e non si sia fatta trasportare dallo “star system”. Spero continuerà a rimanere semplice e che non seguirà le orme di Lindsay Lohan, Miley Cyrus and co.

    Ps. Per me la sorella di Marissa di OC resterà sempre Willa Holland, l’attrice che ora interpreta Thea Queen in Arrow !

  144. Non conosco molto questa attrice,l’ho vista qualche volta in quel telefilm della teenager incinta (che era tremendo,piacevole da guardare tanto quanto prendere una sprangata sui denti). Sinceramente mi lascia abbastanza indifferente,ha un bel colore di occhi sì,ma non ci vedo altro. Il fatto che sia “semplice” non me la rende automaticamente simpatica,anzi secondo me è pure un po’ troppo ossessiva in alcune cose(Lo shampoo una volta mese!!?? Mi auguro usi altri prodotti per lavarli e che non li lasci davvero sporchi per un mese). Boh,mi ha lasciata abbastanza freddina sta ragazza…

  145. Pensa te, non avevo assolutamente idea che si potesse fare una cosa del genere! E quindi non noti differenze con un shampoo normale, nel senso..si ottiene la stessa sensazione di pulito?? Perché quella è una cosa importante per me, io quando mi lavo i capelli devo sentirmi la testa leggera e pulita! …comunque non la prendi a male se mi è scappato un sorriso leggendo i nomi di queste erbe vero? Mi sembravano gli ingredienti per una pozione in Harry Potter o addirittura serpentese! XD …Ti ringrazio comunque per avermi spiegato come funziona!;)

  146. Non voglio far polemica sull’aria fritta, ma in alcune foto i capelli sono palesemente lucidi. Quindi, potrebbe non aver usato lo shampoo e potrebbe non aver usato il metodo da te riportato (visto che anche in quel modo vengono puliti)…ergo, quei capelli sono sporchi.

  147. Immagina poi che non hanno nemmeno il bidè…compatisco chi si troverà quelle mutande tra le mani per lavarle!!!

  148. Si ma le cospargi di benzina e gli dai fuoco, quando hai finito poi, prendi le ceneri e le bagni con la candeggina, le metti in un sacchetto e ridai fuoco!

  149. Stesso pensiero! Bella è bella, ma da quando l’ho vista in quella serie scassamaroni mi è rimasta sullo stomaco e boh…

  150. ma sai che l’avevo già letto qui sul blog taaaaaanto tempo fa e me lo ero segnato! bisogna che lo provo! si comunque anche papa mi dice sempre di diluire lo shampo.. lui quando l’ha fatto ne ha trovato molto giovamento.. metteva tre dita di shampoo in un flacone d’acqua.. alla fine pure troppo shampoo non fa bene ai capelli!

  151. Ma sì, ogni tanto un bel coolspotting sui ragazzotti non guasterebbe… così, tanto per distrarsi ogni tanto da Rocco!

  152. Boh,io non la trovo nemmeno così bella! Mi pare un po’ un’ipocrisia doversi far piacere una persona a tutti i costi solo perché non si concia come la Cyrus,perché si veste casual agli eventi mondani e si trucca poco! Ce ne sono tante altre di bellissime ragazze che sono semplici ma rispecchiano di più i miei canoni di bellezza!

  153. Sì, se non c’è neanche la pubblicità di mediashopping in giro! ;P …Scherzo, ho provato anche io a guardarlo quando in giro non c’era niente, ma non ce la facevo, i temi che hanno “cercato” di trattare… avrebbero fatto meglio a lasciar perdere! La sessualità era imbarazzante in quel telefilm, non ce la facevo sorry, ma capisco che quando c’è da staccare va bene tutto, anche QVC! ahahah

  154. Ghost Whisperer l’ho adorato, quando c’è non mi dispiace anche rivederlo ahahah …in bocca al lupo per gli esami comunque! 😉

  155. Li ho scoperti leggendo sul web ieri sera!! Hanno cose deliziose!! Ma non c’è modo di acquistarle se non in alcune grandi città

  156. Quello sicuro! Poi a me una persona deve piacere a pelle, difficilmente cambio idea, solo perché è considerata tenera e coccolosa dal resto dell’umanità! 😉 Tanto che io la vedo meglio quando è tutta truccata e con i tacchi! Secondo me non è il trucco che ha in faccia una persona a definire la sua semplicità! Però ti dirò che io la trovo bella, non posso dire di trovarla brutta ecco! Ma son gusti quindi… ;D

  157. Trovo che Shailene Woodley sia una bellezza anticonvenzionale e anche una brava attrice. Condivido molto la sua passione per il mondo naturale e apprezzo il suo essere acqua e sapone anche agli eventi importanti sfoggiando il suo semplice sorriso.
    Per la faccenda di lavarsi i capelli, lei ha affermato di lavarseli una volta al mese con lo shampoo… magari ha trovato dei metodi migliori e naturali 🙂

  158. La mia prof di inglese li lava una volta ogni tanto, quando si degna. Ma non le rimangono puliti come (dicono) Shailene…BLAH.:(

  159. Sicuramente ha delle abitudini bizzarre!!! Ahahah
    Per quanto sia una “bio fan” però non mi sento di perdonarle tutto quel lucido in viso, una cipria magari?

  160. Ah capisco… Ho avuto anche io pietà x i miei capelli perchè so che starebbero meglio ma poi mi facevo troppo schifo… Ho bisogno di sentire la cute pulita! Magari ritenterò ma sará dura!! Se riesci nell’intento facci sapere il risultato!! 😉

  161. Alcuni professori sarebbero da buttare nella varechina ogni volta che entrano in classe! Mi ricordo certi elementi da far drizzare i peli! Colletti di camice marroni, ascelle che emettevano gas da svenimento anche a gennaio e con giaccone imbottito addosso! …

  162. Approvo tutto quello che fa, per quanto riguarda il makeup, dato che anche io uso prodotti solo naturali, ma addirittura mangiare il dentifricio all’argilla……………… D:

  163. Hai ragionissima. Ci sono un sacco di polveri naturali lavanti. Ma ogni tanto, serve comunque lo shampoo, ecco perché lo usa una volta al mese.

  164. mmmm…. olio di cocco gargarismi? x avere i denti bianchi…e se mi viene da vomitare cosa faccio? zzzzzzzzz…..

  165. Interessantissimo questo post su una belleza così anticonvenzionale in un mondo dove regnano contouring e ciglia finte come se non ci fosse un domani. Nonostante credo non riuscirei a rimanere così naturale, apprezzo tantissimo la sua sicurezza in se stessa e la sua coerenza che la porta a non voler cambiare modo di essere per adeguarsi alla massa ma preferisce rimanere legata ai suoi ideali e a se stessa, anche se spero abbia trovato soluzioni alternative allo shampoo perchè i capelli lavati una volta al mese non se po sentì ahahahhaahhahahahha. Quindi applausone per lei che apprezzo anche come attrice, in “Colpa delle Stelle” penso di aver usato 3 pacchi di fazzoletti… ihihiihihi

  166. Mia sorella guardava quella seria assiduamente e quando passavo davanti alla TV rimanevo basita dalla “bombominkiaggine” strabordante! Poi ogni tre secondi contati qualcuno scientificamente diceva la parola “sesso”.. ma così, senza motivo alcuno! Anche al supermercato scegliendo i cereali da colazione…
    Aridateme il mio True Blood!

  167. Ma poi………… come porcacippa si fa a fare gli sciacqui con l’olio di cocco???
    C’è qualcosa che mi sfugge o mi ricordo bene che è quella cosa con consistenza burrosa che Clio usa per struccarsi??

  168. Ma porca miseria… già il dentifricio di argilla suona strano… se poi se lo magnamo pure… ‘ndo nnamo??

  169. ah ok, allora mea culpa che non conosco i metodi alternativi, comunque con il mio tipo di capello non posso permettemi di non usare lo shampoo, anche perchè oltre all’antiestetico effetto unto, mi ritroverei con il cuoio capelluto in fiammme.

  170. Siii secondo me hanno proprio sbagliato a trattare certi temi! 😮 era sconvolgente… “ciao come stai? …Come va il sesso?” …”Oh toh piove, comunque parliamo di sesso”….ma era una cosa noiosissima, si vedeva lontano un miglio che la cosa era forzata! Temi come la sindrome di down, adolescenza, ecc… distrutti da quel telefilm! o.o

  171. Si guarda, non è che sia una grande esperta di cinema 🙂
    Però sinceramente film del genere non mi hanno mai entusiasmato (l’ambientazione è da futuro post-apocalittico e via dicendo), eppure Divergent mi è piaciuto!

  172. Sono tutte in polvere 🙂 ( alcune derivano da foglie, altre da radici o da gusci tipo le noci) io le ho comprate su di un sito che si chiama chicca nature, ma ne ho anche trovato un altro che le vende si chiama eco belli 🙂 la marca tanto è sempre la stessa ed è la erbe di janas, producono anche l’henné e altre miscele di erbe per tingere i capelli in modo naturale.

  173. Ebbene sì, l’oil pulling (sciacqui con oli vegetali) va molto di moda in America e non solo, soprattutto utilizzando l’olio di cocco. Faccio parte di un gruppo beauty su fb creato da una youtuber australiana, e un paio di mesi fa non parlavano d’altro! A quanto pare si dovrebbe fare per 15/20 minutii ogni giorno, e i risultati si ottengono davvero, ma non sono longevi e io dopo due minuti sputerei tutto per i conati!!

  174. Maaaamma era al contempo pieno di sesso ovunque e di un moralista/bigotto allucinante…. combinazione rara 🙂

  175. Grazie davvero <3
    Sono proprio i miei primissimi esami all'università, quindi la preoccupazione è ancora maggiore!
    Quanto stupenda è Jennifer Love Hewitt in Ghost Whisperer? ADOROOO

  176. Mi è rimasta impressa nel film Costantine, dove faceva un arcangelo, quindi nè uomo nè donna… impressionante!

  177. oooh questa versione di gods and monsters è da brividi! l’avrò vista centinaia di volte di seguito senza smettereeee *_*

  178. Quello con Keanu Reeves ? Sai che mi manca? Concordo sulla figura dell’androgino : essendo così alta e con quei tratti somatici é perfetta!

  179. Lei è bellissima, anche io l’adoro! *-* non parliamo poi di come le stanno bene quei vestiti! Solo lei può indossarli e sembrare figa e non una scappata da manicomio! E’ bellissima e basta! ….Dai , vedrai che andrà tutto bene! Incrociamo tutte le dita per te! ;* Facci poi sapere come sono andati! 😉

  180. La famiglia cattolica super bigotta era il top della noia e irritazione! Esatto, rara, ma loro ce l’han fatta aahhahaha

  181. Scusate ma la sorella di Marissa non era interpretata da un’altra? Quella che adesso è in the arrow? Io mica me la ricordo questa qui…..cmq mi piace, una bellezza giovane e naturale e beata lei che in America può provare svariati prodotti naturali….io ho provato a prendere qlc di makeup online ma sono rimasta sempre delusa….salvo solo la bbcream light della so bio etic!

  182. A quanto pare sono l’unica che non ha visto colpa delle stelle.. Mi dava l’impressione di una copia spudorata de “I passi dell’amore” con Mandy Moore,che non mi ha neanche e commossa più di tanto… Vuoi mettere coi fiumi di lacrime versati guardando Hachiko :'(

  183. Mi sono dimenticata di chiederti se si possono utilizzare sui capelli tinti. Grazie ancora, mi piacerebbe provare a dare un pò di “verdura ” ai miei capelli!

  184. Va beh dai sono due cose diverse, a me non era dispiaciuto “i passi dell’amore”…classica storia romantica finita male purtroppo, “Hachiko” o “Io & Maley” parlano della storia d’amore tra cani e i loro padroni, temi diversi 😉 …..Poi io per “Hachiko” ho singhiozzato come se stessi morendo e finito pacchetti interi di fazzoletti! Se mi fai vedere un film come Hachiko io ti allago la casa a forza di piangere! >.<…tristezza 🙁

  185. con i suoi ultimi film, e soprattutto colpa delle stelle, è entrata nei cuori di un sacco di ragazze, ed è bello che una ragazza semplice, naturale e COERENTE come lei possa fare da modello a delle ragazze, invece di una Miley Cyrus

  186. è stata interpretata da due attrici, quando era più piccola era interpretata da shailene e poi dall’attrice di arrow

  187. Ciao ragazze! Quando ho letto il titolo ho pensato “Chi????” mai sentita! Ho sentito parlare più volte del film ma non l’ho mai visto e tanto meno sapevo che fosse lei la protagonista…
    Tanti tanti complimenti al make up artist che l’ha truccata nelle foto da femme fatale! Sembra un’altra persona! E questo mi rincuora….se lei riesce ad apparire così tutte noi, sotto le mani sapienti di un make up artist, risulteremmo splendide!
    E non lo dico a caso..credo (mio personalissimo parere) che esteticamente sia mooolto comune, per intenderci ho visto foto di ragazze molto più belle qui sul blog!
    Ma apprezzo il fatto che con molta onestà abbia detto di non riconoscersi in quelle foto e che preferisce apparire per quello che è.
    Continuo a leggere il post e tutta la sua filosofia sui prodotti naturali, l’eyeliner a base di alghe?????, i risciacqui per denti splendenti e poi????????? si lava i capelli una volta al mese???????
    O_O
    Per carità, ognuna è libera di fare ciò che vuole e di farsi la doccia se preferisce una volta l’anno! Però sono rimasta così…..tanta cura…tanta attenzione ai prodotti bio…e poi?
    Va bene tutelare l’ambiente, va bene non spalmarsi il petrolio in faccia, ma la soluzione non è lavarsi!:-D
    Ok, alla fine l’ho buttata sullo scherzo però il tutto per dire che è una scelta che mi ha colpito parecchio..
    Se sia simpatica o dolce non ne ho la minima idea.
    Posso solo dire che esteticamente non mi dice niente.

  188. Beh, convertita al taglio corto… L’ha dovuto fare per copione! C’è il video di quando li ha tagliati e aveva gli occhi lucidi. Ha detto che era affezionata ai suoi capelli lunghissimi 🙂

  189. L’ho rivalutata molto perchè nel telefilm “vita segreta di una teenager americana” mi stava antipatica..
    è molto carina e devo dire che la stimo perchè credo abbia un carattere forte, determinato se non altro perchè credo che tra manager e sistema in generale ci sia una certa pressione anche per quanto riguarda l’aspetto il cosa e come vestirsi quindi il fatto che lei riesca ad essere fedele a se stessa è importante..
    Brava Shailene!
    prossimo coolspotting Julianne Moore!

  190. Uao sul serio la Physician Formula c’è da Coin a Padova??
    L’ultima volta che ci sono stata non l’ho nemmeno vista, DEVO tornarci al più prestooo

  191. ma quella non è pelle lucida!
    sembra appena uscita dalla doccia!

    P.s. Ciao Imma:) E’ bello aprire il blog e trovarti immmmmmmancabilmente
    qui;-)
    Bacio!

  192. sisi io quando ho iniziato ad usarle avevo i capelli tinti (tinta chimica) 🙂 comunque il mio suggerimento è di leggere nel sito le caratteristiche di ogni erba e scegliere quelle più adatte al tuo caso

  193. Siiiiiii cerrrrto che puoi Ale!!:-D
    Credo che per la prima volta non starò molto attenta a ciò che scriverà Clio!
    Sorry Cliuzza!

  194. E’ un film più adolescenziale diciamo! 😉 Anche tu ti eri commossa? ;D A me con “i passi dell’amore” devo dire che la lacrimuccia è scesa! …Ecco lei è bellissima!

  195. Bella ragazza, molto semplice e spontanea. Mi piace l’idea di presentarsi con look naturali, se questo la fa sentire bene, senza conformarsi allo stereotipo della donna fatale. Tuttavia, penso che se quello era un trucco da red carpet… io avrei ammazzato la mua! Era lucida, le occhiaie si vedevano più scavate del solito, e il rossetto mi pare sbavato… si salvano solo gli occhi…
    Poi, parlando in generale, rispetto la scelta delle ragazze che adottano solo cosmetici bio. Ma non posso fare a meno di chiedermi, veramente per curiosità: serve davvero?

  196. ahahah guarda anche io le ho scopete mica da tanto (tipo 6 mesi) .
    coumque guarda non è vero affatto con il giusto mix di erbe i capelli vengono pultissimi (io ho cute e pelle che tende a ungersi tantissimo) e resistono molto di più, poi sono erbe curative per il cuoio capelluto , alcune sono sebo equilibranti, altre sono adatte a psoriasi, eczemi ecc di sicuro ti aiuterebbero!

  197. Alcune ragazze ci hanno detto che ci sono altri metodi per lavare i capelli a parte lo shampoo… Boh io sono un po’ scettica su queste cose, ma fidiamoci! ….Io comunque non ci rinuncerei, a prescindere dal bio ecc.. (a cui non presto molta attenzione sinceramente)… e non vedo l’ora di lavarmi i capelli più tardi! ahahahah mi vien da grattar solo al pensiero!

  198. Questa attrice mi piace molto, ha l’aspetto della ragazza della porta accanto. All’ Ellen Show ha detto che sta provando a vivere “zaino in spalla”, girando per l’America… mi sembra stupendo!
    La preferivo con i capelli lunghi, ma la trovo bellissima anche così, i suoi look naturali sono perfetti! La adoro!

  199. Io l’ho buttata sul ridere però in effetti, basandomi su quello che ho letto sul post, pare si lavi i capelli una volta al mese..
    se sia vero o no lo sapranno solo lei e le perosne che le stanno vicino…:-P
    Io ho i capelli grassi, figurati!

  200. io questa attrice non riesco a sopportarla..sarà perchè l’ho vista per la prima volta nel tf dell’american teenager..insopportabile! e proprio ieri ho visto divergent..che caso!! non mi piace proprio soprattutto per le facce che fa..mi piacevano solo i capelli forti, folti e lucidi e da quando li ha tagliati secondo me ha perso tanto..mi sembra che abbia un viso piu acidello col taglio corto!
    l’unica cosa interessante del post per me sono i marchi bio che mi appunto subito 😀

  201. Guarda io le ho scoperte da relativamente poco (saranno circa 6/7 mesi) perchè non riuscivo a trovare uno shampoo che mi soddisfacesse, e avevo i capelli molto rovinati da tinte chimiche. ahahah si i nomi sono impronunciabili ma essendo erbe e radici indiane è normale XD ahahaha macchè rimanerci male scherzi!? io mi sento sempre un po’ hermione quando impasto le mie erbette !!! Per quanto riguarda il risultato ti assicuro che la sensazione di leggero e pulito è esattamente quella dello shampoo in più ho eliminato la fastidiosa sensazione del cuoio capelluto che tira! All’inizio ero scettica anche io ed ho iniziato ad usarle facendomi prima una passata di shampoo bio delicato e poi le erbe, in seguito mi sono accorta le lo shampoo era assolutamente inutile!

  202. per i denti dici?? io l’ho visto fare in un reality americano e ho pensato fosse una cavolata…mi dici che funziona? io ho un po di ribrezzo al pensiero

  203. mah non è questione di polemica 🙂 solo che mi pare veramente diffcile non lavare in alcun modo i capelli per un mese, direi impossibile, ergo deve avere dei modi alternativi, poi magari in quelle foto aveva esagerato con gli olii ristrutturanti (li uso anche io e bisogna dosarli con attenzione o si rischia l’effetto unto anche con i capelli appena lavati) o magari li aveva davvero sporchi, non so. ma di sicuro non sporchi da un mese XD

  204. ma lo sai che forse il modo in cui ha scritto clio mi ha fuorviato, ho subito pensato che non li lavasse molto spesso, e siccome è un fenomeno parecchio diffuso che a me fa orrore sono inorridita! 🙂
    non ho nessuna difficoltà a credere che le erbe ti lascino i capelli puliti e facciano anche bene al cuoio capelluto! i rimedi naturali sono molto spesso strabilianti! diciamo che anche se del tutto naturale, considero il mix di erbe che usi una sorta di “shampoo” nel senso che lava via le impurità e deterge il capello! cmq grazie per avermi dato uno spunto di riflessione, chissà che non vinca la mia pigrizia e cominci ad usare anche io questo tipo di soluzioni!

  205. Ma infatti prima dei capelli si dovrebbe lavare la cute!
    Io che ho i capelli grassi mica aspetto quando il capello è unto fino alla radice per lavarli! Anzi, quando li lavo, il capello non è affatto unto, è la cute ad essere unta! E di conseguenza va lavata!
    E poi chi è pelato che fa? Non si lava perchè non ha i capelli?

  206. A chi lo dici! Se sono da sola poi piango il doppio u.u …vorrei buttarla lì per un coolspotting, ma penso che anche lei sia una dai trucchi semplici! 😉

  207. si anche io lì per lì non capivo cosa volesse dire, poi usando anche io metodi alternativi ho pensato si potesse riferire a quelli 🙂
    ehehe si in effetti sono un po’ più uno sbattimento rispetto al classico shampoo XD diciamo che bisogna essere motivate!!!

  208. Tutti con la mascherina! ;D … no no anche io non potrei mai, ma neanche una settimana, altro che mese!

  209. lo sto usando anche io 🙂 sono passata dal fructis a quello e i miei capelli sono notevolmente migliorati!!

  210. Ooooh vedi che ci capiamo? Io devo avere la cute pulita, la sensazione di testa leggera e pulita! u.u ….dopo un mese se una non si lava i capelli ha la testa talmente unta da poterci mettere le zucchine sott’olio!

  211. no no a volte disputandum eccome.
    mo non mi lavo i capelli per un mese manco io, voglio vedere se poi vengo giudicata solare, fresca, simpatica e dolce (dolce come un crotalo :D)

  212. Già ti vedo lì a fare una pozione polisucco! ;P …bene bene, mi hai incuriosita! Sempre bello trovare persone così gentili, ti ringrazio! ;*

  213. No! Ti portiamo subito nel primo ruscello di montagna e con acqua gelata e spazzole per pulire i cavalli, ti laviamo e togliamo almeno 3 strati di pelle!

  214. Poverina…quante cose deve fare!
    Deve già scrivere tutti i giorni i suoi immmmmancabili commenti

    deve fidarsi immmmancabilmente di ciò che dice Clio

    deve immmmmmancabilmente acquistare/testare tutti i prodotti recensiti da Clio

    Non le staremo chiedendo immmmmmmancabilmente troppo???

  215. ahahahahha nemmeno io l’ho visto! A me sembrava una copia de “L’amore che resta” pensa un po’!

  216. no guarda sono assolutamente d’accordo
    ma nella penosità del palinsesto estivo italiano (per loro si va in vacanza dal mio compleanno-24 maggio al 10 settembre) ho cercato qualsiasi serie in internet da poter seguire dall’America..e quindi anche questa rientrava tra le serie seguiti..ma nun jela ho fatta a finirla..l’ultima stagione è andata in onda l’estate in cui mi sono laureata se non sbaglio, quindi con il cavolo che l’ho guardata!

  217. Io la “conosco” per il telefilm “Vita segreta di una teenager americana” e devo dire che non mi ha mai colpito particolarmente. Devo ammettere invece, che vedendo le foto da te postate è davvero molto bella e soprattutto fortunata ad avere quel bel visino nonostante il poco uso di make up…
    Le mie foto preferite sono quelle un pò da vamp, dove ha il rossetto rosso fuoco!!!

    L’immagine della ragazzina acqua e sapone alla lunga stanca!

  218. Capisco! Anche io l’estate sono alla ricerca disperata di serie e film da guardare, la televisione la tengo a prender polvere! Non serve ad altro! u.u

  219. cmq siccome sono un mastino napoletano, sono andata a cercare l’intervista in inglese

    CLIO non hai messo la cosa più interessante che fa!!!!!!!!!!!!

    non merita nemmeno traduzione ve la copio e incollo!

    I love a natural way to heal. You can do something called ‘oil pulling’ where you swish coconut or sesame oil in your mouth when you wake up and spit it out. It’s amazing! It really makes your teeth whiter, because the plaque on your teeth is not water soluble, it’s fat-soluble. So the lipids have to dissolve in fats, which is why oil works in your mouth. I prefer sesame oil, but they’re both good. Another thing I like to do is give my vagina a little vitamin D. [Laughs] I was reading an article written by an herbalist I studied about yeast infections and other genital issues. She said there’s nothing better than vitamin D. If you’re feeling depleted, go in the sun for an hour and see how much energy you get. Or, if you live in a place that has heavy winters, when the sun finally comes out, spread your legs and get some sunshine. [Laughs]

  220. Secondo me hanno fatto benissimo a parlarne e a far vedere le conseguenze di una gravidanza in età adolescenziale, perchè negli USA e in Inghilterra le gravidanze in giovanissima età sono proprio un problema sociale molto esteso (infatti ci fanno proprio i programmi).

  221. ……….Corro in giardino! Il sole sta calando!!!!!! Tenete le mie mutande, non mi servono!!!!!! Presssto prima che il sole cali!!!!!

  222. e io che semplicemente volevo capire se davvero lava i capelli una volt al mese..mi sono imbattuta in questa perla..

    oh da domani tutte al sole gambe all’aria!

  223. il fatto è che i suoi paiono unti proprio nelle foto!
    io non riesco a guardarli!

    poi ora che ho scoperto le sue abitudini abbronzanti……aiuto!!!

  224. quel telefilm solo io in sessione d’esami potevo guardarlo..ma proprio perché non passava nulla ma proprio nulla di meglio..o quello o il libro di anatomia patologica..

  225. Io già vedo la faccia dei miei vicini, domani sono sul giornale! AHAHAHAHAAHAHAHAH …..no dai seria..stiamo scherzando? Ma che ossessione, che ansia!!! Adesso anche la maga Otelma che dice di stare a gambe all’aria per un’ora! Poi? La porto a fare due passi e la lavo con la rugiada?

  226. Tranquilla non sei sola
    Colpa delle stelle è un genere di film che non guarderò mai

    Hachiko mi è piaciuto!

  227. Da quando li ha tagliati, nelle foto sono proprio unti come dici tu!…. Io su un red carpet altro che naturale e capelli unti!

  228. ma tu non puoi scrivere un commento così Chiccuzza!
    mi lasci con mille domande!
    lo fai apposta!:-D
    1)cosa è successo?
    2)quale attore?
    3)parli del personaggio che interpreta?
    4)parli della vita privata?
    5)perchè non ne so niente?

  229. Se posso permettermi anche qui in italia eh! ;D …Quando andavo a scuola nel corso degli anni, ne ho viste un bel po’ nella mia scuola, quindi… Comunque no, mi va bene parlarne, ma se devi solo far casini, meglio lasciar perdere! A volte è meglio tacere che far brutta figura! Ed era veramente imbarazzante!

  230. No ma GRAZIE, mi mancava questa news! Ahahah
    Domani tutte qui a postare i selfie della fufy vitaminizzata!

  231. Ti vorrei ricordare la mai compagna di classe zozzona che faceva la stessa cosa! Quella veniva abbastanza emarginata per la sua puzza,nessuno le avrebbe dedicato un COOLSPOTTING…

  232. Non ci credo neanche se lo vedo con i miei occhi che fa lo shampoo solo una volta al mese! Se invece cosí fosse… CHE SCHIFO!

  233. Bhe, no dai. Se guardi i dati appena pubblicati dal Ministero della Salute vedrai che non è assolutamente così. In Italia la media di età del primo figlio è 32 anni (e considera tutte le straniere che abbassano la media perchè partoriscono più giovani). Le poche (parliamo sempre di percentuali sul totale della popolazione femminile) gravidanze che si registrano sotto i 19 o addirittura 16 anni avvengono soprattutto nel Sud Italia. Io mai conosciuto nessuna che a 16 anni sia rimasta incinta e abbia tenuto il bambino. Non so tu di che zona sei, che addirittura ne hai viste un bel po’…

  234. Io la adoro,è troppo carina e simpaticissima!! Mi piacerebbe molto un coolspotting su di lei,ha cambiato look molte volte!

  235. lungi da me difendere Riri ma a Padova in uno dei licei scientifici storici ne abbiamo avute 2
    poi cmq in America il problema è ben più grave, ma se hai mai visto il telefilm non puoi dire che fosse chissà che educativo
    gente che si sposava ad cazzum, che faceva figli ad cazzum (anche l’altra ragazza era rimasta incinta) si parlava di sesso in un modo talmente semplicistico e poco reale che di educativo non aveva nulla..era più educativo Settimo Cielo allora!

  236. marò
    la tipa bionda..sesso si sesso no, poi va con il nero (giustamente mica scema) poi torna con l’altro..e ne frattempo mille mila pipe mentali sul sesso

  237. Ma io come faccio ad abbronzarmi la patonza!!? Qui non c’è sole!! E ora come farà a star bene senza la sua dose di vitamina D!!

  238. io voglio Fiaaaaaaaaa!!!!!dov’e??perche sta male prioprio oggi!!!!
    Felix mi manchi immancabilmente!!!!

  239. ahahahah, non vabbè, non volevo dire che è un telefilm educativo (anche perchè mi sa che io ho visto tipo la prima stagione), però sai, sempre meglio far vedere cosa può succedere (come nei reality 16 anni e incinta). Poi che abbiano romanzato la cosa e trattato l’argomento in maniera semplicistica ci credo sulla fiducia!

  240. Sono al nord, Piemonte! E purtroppo sì ne ho viste anche più di 5 in tutto l’istituto, 4 hanno continuato a venire a scuola, le altre i cui genitori non l’hanno presa proprio bene, si erano ritirate quindi non so dirti se poi effettivamente abbiano tenuto o no i bambini! Una delle 4 appena diventata maggiorenne si è anche sposata e parlo di ragazze italiane, solo una era dell’ Ecuador! e avevano dai 14 ai 16 anni!

  241. no ma concordo
    poi nell’intervista c’era la parte dei capelli..
    in effetti ha usato il termine shampoo pero non ha specificato che li lava in altri modi
    a me dalle foto continuano a sembrare unti!e giuro che l’avrei scritto a prescindere da quello che ho letto alla fine!

  242. Io che vivo in un posto con 3000 abitanti ho avuto due ragazze nella mia scuola che son rimaste incinte! Non sono poche!

  243. Se non sbaglio una addirittura voleva farsi mettere incinta di nuovo per salvare il rapporto con il fidanzatino… dai! E comunque è ovvio che in america sia più diffusa, parliamo dell’America, contro un unico stato che è l’Italia! 😉

  244. Per un posto di 3000 persone direi di no! Anzi… per questo dico di non guardare sempre ciò che dicono i dati 😉

  245. io ne ho conosciuta anche un’altra tramite un’amica (erano a scuola insieme)..ha 26 già due figli di cui il più grande di 9 o 10 anni..sposata..felice anche..italianissima!

  246. Già, ammetto che vederle al nono mese in giro per i corridoi con il volto da bambine, faceva un certo effetto e quello valeva più di mille telefilm!

  247. Ciao Clio e Ciao Ragazze ; )
    E’ davvero molto graziosa Shailene, ma non ho visto nessuno dei suoi film…
    Semplice e naturale, è coerente e senza paura di essere se stessa ; )
    E’ una ragazza che vuole sentirsi bene e ha il suo modo per farlo, senza farsi condizionare dallo star system. Lo apprezzo molto ; ))
    Credo che ognuno di noi, abbia la propria personale filosofia di vita, con la quale sentirsi bene e a proprio agio ; )
    Clio se posso darti un suggerimento per i futuri coolspotting…
    * Jessica Biel * Cameron Diaz
    Un bacio Clio e a tutte voi Ragazze :-*

  248. ho letto purtroppo! E il dubbio mi è venuto… se i capelli una volta al mese… la patonza? E soprattutto…. con cosa?

  249. Non ci avevo pensato! E poi col fatto che non posso mettere creme perché non sono bio….. vado in giro con il frigo da mare!

  250. vabbe uccidi tutto
    lo fa per proteggersi da candida e funghi vari no…
    probabilmente cosi li cucina diretta!avra un microcosmo la sotto!

  251. Ci ero rimasta malissimo, nello stesso periodo era venuta fuori la storia, che Bill Cosby, quello dei Robinson era stato accusato di violenza sessuale!

  252. ah perchè fumare è un vizio da tener segreto come chi si traveste da poliziotto e si fa scudisciare dentro un armadio a muro da una finta biancaneve?
    ebbene, fumo anche io, e nemmeno poco….e il primo che mi dice “nooo ti fa male” me ne accendo una.
    tiè 🙂

  253. quando ho detto che fumavo qui mi sono beccata certi cazziatoni che non hai idea, perché come al solito la gente je dai un’unghia e se pija tutto il braccio.
    ovviamente fumo ancora.

  254. Io ho fatto una settimana di stage proprio negli studi della melevisione! ahahahah Aiutavamo le costumiste, non ti dico come mi rincoglionivo quando vedevo strega varana o lupo lucio girare le scene! XD Però c’era già Milo cotogno, tonio cartonio c’era quando eravamo più piccole! ahahahah … Quando mi hanno dato in mano poi Dodò dell’albero azzurro volevo scappare e portarmelo a casa! XDXDXD

  255. Le da la vitamina D, ovvero per un’ora al giorno si mette a gambe aperte sotto al sole e abbronza la patonza!

  256. Ma quello è il 5×1000… (che io dò all’antivivisezione!)

    L’8×1000 o lo dai alle confessioni religiose o lo Stato ( ma va alla Chiesa Cattolica di default se non esprimi la preferenza)!

    (Sono un’impiegata amministrativa xD)

  257. No Clio ti prego dimmi che ha un difetto!! Dimmi che ha la cellulite o che le puzza l’alito…perché la combinazione pelle perfetta/ capelli forti e splendenti non la posso sopportare!

  258. No quando ha la gigia stanca, spossata, impoverita di vitamina, apre le porte e le fa prendere la tintarella! Ce combatte anche la candida e varie infezioni!

  259. ma dico io, capisco essere amanti della natura e del naturale, ma la tipa mi vorrebbe dire che si mette “così” in un parco per fare il pieno di vitamina D alla sua cosetta? sapevo che la vitamina D serve per le ossa, questa mi suona nuova! mah…

  260. è una delle donne più belle del pianeta, non si può non fare un coolspotting su di lei.
    non è possibile farlo sulla Blasi e non sulla Theron!
    non è possibile farlo sulla tizia che abbronza l’upupa e sulla Theron no!

  261. Appunto! Io sono con te! E voglio il segreto per essere come la Theron!!! Lei è veramente la perfezione!

  262. Non lo devi dire a me! ahahah… però effettivamente se te la lavi troppe volte al giorno, elimini le difese immunitarie e potresti effettivamente prenderti qualcosa!

  263. Una volta a malattie imbarazzanti, il doc ha detto a una che la lilly si lava da sola! ….Inglesi…..

  264. Che noia… Scusate l’intromissione, non è che voglio mettermi a polemizzare, è che preferisco belelzze più…briose e particolari XD

  265. La butto là… Cristin Milioti.
    O se vogliamo una bellezza elegante, la splendida Rachel Weisz. Oppure, come qualcuno sotto ha già proposto, Tilda Swinton 🙂

  266. Guarda è davvero pazzesca hai ragione 🙂
    Comunque vi farò sapere, promesso! Tu fammi sapere se apprezzi il film 😉

  267. E la Milioti? 😀
    La Swinton non piace neanche a me come “bellezza”, non ambisco ad essere come lei insomma XD ma è un’attrice così carismatica che secondo me ne varrebbe la pena.
    Oppure sarebbe bello anche Taylor Momsen, quantomeno per valutare il passaggio da ‘ragazza della porta accanto’ a ‘panda delle nevi” ahahah

  268. Ammetto di esser dovuta andare a cercare due nomi perché non me le ricordavo! …mmm sì anche io adoro la Weisz, è una gnoccolona da paura! … ma Tilda Swinton noooo dai, mi sembra tutto tranne che briosa! ;P … abbiamo gusti diversi! ;D

  269. Io sono andata circa due-tre settimane fa, ma ho fatto proprio una toccata e fuga e non me ne sono accorta. Guarderò perché ci sono alcune cosine che mi incuriosiscono 😉

  270. Sto cercando di rivalutare questa ragazza, l’orrendo doppiaggio italiano di “Vita segreta di una teenager americana” con quella vocetta tremenda e petulante me l’ha subito resa antipatica ma da come ne parli pare proprio io debba cambiare idea. Guarderò colpa delle stelle in lingua originale per farmi una nuova idea su di lei.

  271. Ciao a tutte! Non capisco tutte queste polemiche sul fatto che la pulzella si lavi il capello ogni spuntar di luna. Ci sono ottimi motivi per farlo e mille possibilità di utilizzo.
    Ne elencherò alcuni:
    – fare il testimonial della Sagra della bruschetta e panunto di Rigutino;
    – strofinare convulsamente il cuoio capelluto su qualsiasi cardine delle porte di casa che produca cigolii;
    – lubrificare catene di bicicletta, saracinesche, serrature arrugginite et similia;
    – evitare l’acquisto di gel e brillantine per capelli e mettere in testa il cartello “Produzione propria”;
    Ecc, ecc…
    E voi, ragazze, avete altre idee? 😉

  272. Appunto! Ho spento la tv presa dai brividi e lanciato il telecomando! E la tizia “ah ok, farò come ha detto, mi laverò meno, grazie e arrivederci”………………NO! NO! NO!

  273. Io la adoro 😀 Non ho mai visto “Vita segreta di una teenager americana”, è una serie che non mi attira, trovo il principio un po’ stupido… ma ho visto “Divergent”, “Colpa delle stelle”, “White bird in a blizzard” “The spectacular now” e questi film me l’hanno fatta apprezzare molto. Spero che, come dicono molti, lei e la Lawrence diano vita ad una nuova generazione, di “anti-dive”, ragazze che riescono a diventare famose ad Hollywood e nel mondo intero non adattandosi ai canoni tradizionali. Trovo tutte due molto portate come attrici, poi.
    Non condivido il suo stile di vita, ma semplicemente perchè mi sembra esagerato. Ne ammiro semplicemente molto la coerenza D’altra parte, ho solo 16 anni, potrei anche ritrovarmi, tra qualche anno, a mangiare argilla! Hahaha!

  274. sinceramente non ho mai visto né un film né una serie con lei ma concordo in pieno sulla parte dei capelli: anche a me ha dato la stessa impressione e ha perso tantissimo nel passaggio dal lungo al corto! Quanto mi intriga 100% Pure… Baci baci! ;***

  275. io al bidè ci tengo!
    la cosa più utile che ho a casa!
    gia lo dissi se mi trasferisco me lo porto via con me!

  276. Buonasera fanciulle! Come bellezza non mi pare granché ma questa è la mia modestissima e personalissima opinione. Trovo che abbia perso molto nel taglio di capelli e che sinceramente non le doni il corto. Mi piace moltissimo il trucco che ha nella foto con i capelli lunghi, il cardigan beige e la maglia verde lime a fiori, trovo palesemente e oscenamente ritoccate le foto dove è stata truccata come una diva con rossetto rosso e adoro l’abito con le stelle marine! ;***

  277. Mi sembra che ormai ci siano più star/blogger/fashion guru/makeup artist che persone normali! :-/

  278. Ciao Clio!! Ciao ragazze!! Quanto tempo!! Sono molto indietro con i post… non so quanto tempo ancora dovrò stare per finire di leggere tutto quanto Jejeje, ma va benissimo!!
    Ho adorato il film ‘colpe delle stelle’ e questa ragazza davvero ha le idee chiare! Per me è favolosa e mi piacerebbe seguire tutte le cose che fa per curarsi… anche mi piace perché è il tipo di famosa che vorrei che mia figlia seguisse, un buon esempio!!
    Ne approfitto per augurarvi un buon nuovo anno… besos para todas!!
    Pd. Chiedo scusa per il mio italiano…

  279. No io adesso voglio conoscere questi metodi alternativi!! Me li spieghi per favore?:D comunque anche io avevo capito che se li lavava una volta al mese xD

  280. Lavarsi i capelli non equivale a farsi lo shampoo. Se il tipo di capelli lo permette si possono tranquillamente lavare solo con l’acqua durante la doccia.
    Oppure con gli oli. Quello di mandorle per esempio veniva usato nell’antichità perché puliva in profondità.

  281. sta ragazza so chi è perchè doveva fare mary jane in spiderman, ma le hanno cancellato la parte perchè i fan sono insorti sul web, affermando che non era abbastanza gnocca per la parte della figona di turno.
    a me personalmente non piace per nulla, la trovo bruttina. parere mio, naturalmente.
    e poi ha abitudini inquietanti, sotto nei commenti ho scoperto che si abbronza la patonza! robe da matti!

  282. no ragazze mi state deviando ahaahahahahah finora i suoi occhi mi ipnotizzavano (l’idea di averli grigi fuori e verdi/gialli dentro era il mio sogno da ragazzina perché un pochino la tendenza la avevo da piccola) e vedevo solo quelli… ma adesso che ho letto bene il post e i vostri commenti vedo solo le radici dei capelliiii ahahahaha nuooo ahaha

  283. sììììì bellissima non la conoscevo e mi piace molto, davvero bella!
    ma la migliore è proprio la Momsen!
    aspetta eh

  284. Beh se invece dello shampoo usa un cowash (lavaggio con balsamo e zucchero di canna) ci sta. Io lavo i capelli una volta a settimana e sono pulitissimi. Poi dipende anche dalla ‘grassezza’ del capello. 🙂

  285. eheh però devo andare tesori c’ho 39 ci vedo triplo, purtroppo non c’è l’isola altrimenti avrei visto tre grossi augelli

  286. Finalmente Shaileneeee!!!! Come attrice credo che sia fantastica, soprattutto nei film (il telefilm proprio non mi è piaciuto: de gustibus…) Ho visto e letto qualche sua intervista e credo che sia una persona adorabile da una parte, ma un po’ strana dall’altra, un po’ sulle nuvole..:)

  287. – rimuovere la vecchia colla degli adesivi da scrivanie, frigoriferi, cestini scolastici ecc.
    – ungere la teglia da lasagne
    – brevettare federe per cuscini di neoprene
    – lucidare le foglie del ficus benjamin
    – lucidare le unghie in modo ecobio con una semplice passata di mano tra la chiona

    (sto male, devo ancora cenare, accidenti a te! 🙂

  288. beh…ma perchè….voi non l’avete mai fatto???’ non avete mai fatto prendere il sole alla “natura”…alla bagigia??? mi stupisco e perplimo…..

  289. peraltro ignoravo l’esistenza di questa creaturina…a me pare carina….e ha delle abitudini….off…..me piace!!!!!!

  290. oddio che mi hai fatto ricordare….QUELLA scena di “tutti pazzi per mary”

    ahahah che orrore ahahah

  291. No ma riguardati sul serio,stavolta non scherzo..qui in Veneto l’influenza sta facendo un disastroi e non capisco perché non ne parlino..per cui stai al calduccio e riposa!!!:****

  292. Ho visto il film, bellissimo! Lei molto brava a recitare! Esteticamente non mi Piace, non la trovo bella, semmai carina ma solo xke ha recitato in tutta colpa delle stelle Ahah forse se si truccasse un po di più sarebbe un po più carina! Acqua e sapone non é sempre sinonimo di bellezza purtroppo! 🙁

  293. troisi: solo una cosa sa far bene sto barbiere: ‘o shampo
    amanda sandrelli: lo shampoo?
    troisi: si, sai, per capelli secchi, grassi….lo shampo!…è come l’acqua, ma con le bolle!

    🙂

  294. l’odore devo dire che non è il massimo della vita, ma la pelle dopo il risciacquo è incredibilmente morbida e liscia!

  295. clio non la conoscevo e man mano che ho letto il post mi è piaciuta sempre di più….finchè alla fine non ho letto che si lava i capelli una volta al mese!no…non ci siamo…due sono le possibilità: o a sparato una cavolata assurda (soprattutto quando aveva i capelli lunghi…sfido a vedere come sono dopo un mese che non se li lava!!) oppure è una zozzona a livelli indicibili. cioè lavarsi i capelli una volta al mese è socialmente inaccettabile dai!!! mi piace pensare che l’abbia sparata grossa…

  296. condivido a pieno cippa!a me più che altro ha fatto proprio senso perchè ho iniziato a pensare che quell’effetto gel-lucidino che si vede in varie foto fosse dato dallo sporco accumulato con cura durante il mese!non si transige sull’igiene personale!e per quanti metodi naturali possano esistere per lavarsi i capelli non ci siamo comunque….esigo lo shampoo!

  297. Né con la Kiappa né con capo unto! Ci saranno le vie di mezzo fra le donne di plastica e le talebane dell’ecobio? Io credo di sì. 🙂

  298. aiuto si salvi chi può!orroreeeee!!!ma alllora è o non è una zozzona??a cosa ti hanno portato le tue ricerche approfondite chicca?

  299. fanciulle scusate, non c’entra niente, ma qualcuna di voi ha avuto il mio stesso problema magari….mi sono scomparsi i post preferiti nell’account del blog! e ora non riesco più a trovare il post dove clio ha raccolto tutti i siti su cui acquistare online prodotti di make-up! 🙁 qualcuna può aiutarmi?

  300. Clio fai il prossimo coolspotting su dakota johnsons alias anastasia steele del tanto atteso 50 sfumature di grigio? Pleeeeeaseeeeeee

  301. io sono terrorizzata!sto leggendo tutti i commenti in cerca di qualcuna che smentisca e metta un link a una qualche intervista in cui la tipa chiarifichi per bene come e quanto si lava capelli e resto del corpo…stasera farò la doccia con l’amuchina!

  302. niente…è inutile….quando non ci sei si sente….
    Guarisci prestoooo!!!!
    Qui ti aspettiamo tutteeeee!!
    :*******************

  303. A me piace tantissimo come attrice, la conoscevo ai tempi di oc(anche se l’hanno fatta vedere poco quand’era la piccola caithlin), mi è piaciuto la vita segreta di una teenager americana e ho adorato colpa delle stelle!! Lei è fantastica, brava e anche se non è una delle star superfighe è proprio bella (mi piaceva con i capelli lunghi però

  304. io ho riportato le sue parole..che sono queste..piu il fatto che “I only shampoo my hair once a month”
    donne, traete le vostre conclusioni!!

  305. non potevi spiegarti meglio XD quando ho letto UNA SOLA VOLTA AL MESE, la prima cosa che ho pensato è stata: ma che schifo!!!

  306. Io non la conoscevo..
    Una bella ragazza,comunque! Begli occhi.
    Mi piace il suo usare poco trucco,almeno si distingue dalla massa 🙂
    Devo dire che mi piace molto di più con i capelli corti.
    Prossimo coolspotting CHARLIZE THERON!

  307. Ma non sembra la ragazza che fa la figlia di mel gibson in “quello che vogliono le donne”? Non che la mia vita cambi di molto ….ma è carina!baci!!!

  308. Ma da quello che mi sembra di aver capito è che usa lo shampoo una sola volta al mese. Non che non si lava.

  309. credo ci siano vari metodi di sostituire lo shampoo, io personalmente uso un mix di polveri di erbe e radici indiane (le compro su internet gia belle che in polvere) ne faccio una pappa tipo yogurt, spalmo tutto in testa e massaggio bene sul cuoio capelluto, lascio in posa (intanto mi faccio la doccia ecc) poi alla fine sciacquo tutto e metto il balsamo normalmente. Capelli splendidi, pulitissimi, profumati di spezie e morbidi 🙂

  310. ahaha magari fossi così brava da fare una bella pozione polisucco, avrei svoltato XD
    ma non devi ringraziarmi di nulla, è stato un piacere <3

  311. scusa ma non mi sembra una talebana dell’ecobio,tra l’altro lei ha detto che usa lo shampoo una volta al mese, non che li lava una volta al mese, probabilmente utilizza altri metodi. poi se proprio dovessi scegliere l’eccesso, allora preferirei i”talebani dell’ecobio”, le donne di plastica mi mettono davvero tristezza! XD

  312. prendendo parola per parola, ha detto che utilizza lo shampoo una volta al mese… per come l’ho presa io, credo che li lavi in modo più blando di solito e poi faccia “un gran lavaggio”. Alcune persone lo fanno

  313. Lo fai diventare valigia! …Beh effettivamente, fa parte della mia vita, io senza di lui non posso vivere! Abbiamo un bellissimo rapporto! Ci appoggio anche i piedi quando faccio le telefonate in bagno! XD

  314. Ormai è andata, domani mattina, sveglia presto, fai quello che devi fare e poi alle 9 ci troviamo sul terrazzo!

  315. Io sono stata veramente un’ora sotto la doccia, me la son presa proprio con calma e pulito bene tutto! Ahahah non voglio credere che gente anche famosa non si lavi, perché purtroppo mi sa che é così! u.u

  316. Ok il Bio ma ingoiare il dentifricio è troppo, un piccolo conto al pensiero. Comunque assolutamente d’ accordo con la sua filosofia, il trucco non deve stravolgere il viso ma solo valorizzarlo

  317. I doppiaggi ti cambiano completamente il personaggio… E il suo doppiaggio nella vita segreta era insopportabile!! Ti consiglio di guardare il film in lingua e tra l’altro ha fatto un film bellissimo con George clooney di cui nessuno mai si ricorda il titolo.. Io per prima… Ma se lo trovi te lo consiglio

  318. Ahahahah grazie!! <3
    Taylor Taylor Taylor! Dai che siete curiose anche voi di come riuscire a contornarsi gli occhi in quel modo così ultra pandoso!

  319. mi piace proprio perchè è una ragazza semplice oltre ad essere una brava attrice. Anche se ho visto solo colpa delle stelle, mi dà l’idea di essere molto professionale, senza manie da diva.

  320. Molto bella con i capelli lunghi…mentre non mi piace con i capelli corti…la rendono meno femminile! Ovviamente per me…ciao a tutte ciao clio

  321. Mi piace molto, non conoscevo la sua passione per i prodotti naturali! Anche io sono un po’ fissata in questo senso…. e se può sembrare assurdo che lei usi lo shampoo una volta al mese vi svelo che io non lo uso mai, l’ho completamente abbandonato per far spazio ad un rimedio casalingo!
    Io ci riprovo Clio e ti ripropongo Michelle Williams, sarei proprio curiosa di vedere un coolspotting dedicato a lei 🙂

  322. A me piace davvero molto.Sono contenta di sapere che esiste un’attrice del suo calibro,che ama la naturalezza e che sia un’antidiva.

  323. Ma come mai usi queste cose, a parte il fatto che sono naturali, fanno bene al cuoio? E si trovano solo su internet?

  324. LEOPIIIII!!! Non sapevo dove trovarti così ti scrivo qui… MI ACCETTI SUL VOSTRO GRUPPO DI FB?!? Ho mandato la richiesta, sono quella che nella foto profilo sono con il mio ragazzo alla Color Run!!

  325. Certo, è un’impacco fatto con balsamo e zucchero di canna, anche se in realtà lo puoi fare con qualsiasi cosa, yogurt, miele, uovo, eccetera. Lo zucchero è essenziale. Lo prepari e te lo metti sui capelli, massaggi bene (e in questo modo li pulisci, facendo una specie di scrub) e li lasci in posa. Poi sciacqui tutto e asciughi. Per le ricette puoi cercare in giro, ce ne sono per tutti i gusti 🙂

  326. Mi piace un sacco lei!! non sapevo del suo stile di vita ma la trova una ragazza semplice e penso che stia molto bene senza troppo trucco 🙂

  327. Ciao a tutte! L’ho vista in Divergent e la trovo brava. Anche a piace il fatto che si mostri naturale e senza troppi strati sul viso, in certe foto si vedono qua e là alcuni brufoletti…(mal comune, mezzo gaudio, dicono..) mi piace anche il fatto che sia contraria alle foto ritoccate!! Buona serata a tutte!

  328. ciao Clio, è la prima volta che scrivo qua, ma ti seguo ormai da quattro anni su youtube. Sono una superfissata con le sopracciglia come te (ho la fortuna di averle nere e spesse) e oggi ho deciso di commentare perchè Shai è un’attrice che stimo veramente tanto (amo guardare le interviste degli attori/attrici in lingua originale). Nonostante non sia perfetta esteticamente resta una grande style-icon, la seguo da quando ha interpretato Amy in the Secret life, ho potuto apprezzare tutti i suoi cambiamenti di look! Ci tenevo a precisare che lei è una mangiatrice di argilla perchè dice che ha delle proprietà benefiche come alimento depuratore. Ritiene che poca al giorno elimini le tossine nell’organismo! Invece per quanto riguarda i capelli, in un’intervista di qualche hanno fa sul set di the secret life ha ammesso che ha alle spalle dei grandi hair-stylist ! Lei ama i suoi capelli, ma ho dovuto fare quel taglio drastico proprio per The fault in our stars (ci sono i video su youtube in cui piange con le sue ciocche in mano). Trovo che sia magnifica anche così, io ho fatto il suo stesso taglio e devo dire che sono molto soddisfatta (tra l’altro abbiamo lo stesso colore)! Talentuosa e mai scontata! grazie del tuo meticoloso lavoro!

  329. Qualche anno fa facevo l’errore di accostare l’attrice al personaggio, e nel teendrama sulla gravidanza non potevo proprio sopportarela! Ora invece mi piace parecchio, sia come talento che come bellezza, davvero “naturalmente particolare” 🙂

  330. Mi piace tantissimissimo l’ombretto caldo pescato che ha in una foto nella seconda pagina…qualche idea per qualcosa di simile?

  331. Esatto! Le ragazze di questo gruppo pubblicavano i prima e i dopo e i denti erano davvero più bianchi! Ma io di farlo tutti i giorni non ne ho la minima intenzione! xD

  332. Veramente dolcissima!!!! Occhi da cerbiattina fantastici: quando si dice Hazel di nome di fatto… 😛 mi piace molto con i capelli castani ramati e con i look acqua e sapone!! 😉

  333. sarebbe bello se facessi un video del trucco che ha nella foto della prima pagina.quella in cui ha il cardigan grazie 🙂

  334. Io ADORO Shai!!!! È semplice e non si nasconde dietro trucco o photoshop! Quella che vediamo noi è quello che è lei nella realtà! Non sarà certo la bellezza classica ma a me piace tantissimo!! Con quegli occhioni verdi e dalla forma alla Audrey Hepburn così espressivi, con quei capelli fantastici che le stanno bene in ogni modo e con la forma fisica bella asciutta… ogni altro difetto sparisce! Ha un sorriso sincero e secondo me il suo stile di vita naturale emerge in qualche modo! Le sue scelte magari non saranno convenzionali ma sono sicuramente sane! Ne proverò qualcuna… magari l’argilla la rimando per un po’ eh eh!!!
    Io consiglio un coolspotting su Emma Watson se non lo hai già fatto! Anche lei semplice e bellissima è un modello anche per il suo impegno come femminista!
    E se inoltre ne facessi uno sulle grandi dive del passato? Io consiglio la sopracitata Audrey Hepburn!!!
    I tuoi articoli sono sempre molto interessati e ben scritti Clio! Davvero complimenti!!! Ti seguo da tanto e continuerò ancora per molto!!!

  335. Non è lei,è troppo giovane per poter aver interpretato quella parte dato che il film è del 2000. L’attrice che interpreta la figlia di Mel è Ashley Johnson!

  336. Ciao Martina, scusa il ritardo…l’olio di cocco non purificato è solido quindi lo devi mescolare e sciogliere in acqua tiepida. Lo devi usare più che come un colluttorio come una crema per spazzolare i denti con la lingua sia nel lato interno che esterno.il lavoro è proprio di lingua XD poi sputi. Qua è la vera differenza (spiego nei dettagli, è un po’ schifoso ). Se hai spazzolato bene, almeno un paio di minuti, quando sputi la miscela sarà perfettamente miscelata, bianca, vuol dire che ha pulito a fondo i denti. Se invece non è così e senti la bocca oleosa e vedi ehm….nel lavandino gocce di olio vuol dire che non hai spazzolato abbastanza e la miscela olio+acqua e saliva non ha fatto presa ed è rimasta separata.

  337. Ciao Gala, scusa la risposta ritardataria ma non ho mai molto tempo ultimamente!! Grazie delle dritte sei stata super gentile!! Adesso ci voglio provare anche io !! <3

  338. ciao sara , scusa il ritardo! Guarda io le ho scoperte cercando qualcosa tipo impacco/maschera che rinforzasse i capelli( infatti per chi preferisce si possono utilixxare anche così una volta ogni tanto) poi ho notato che quando li lavavo con le polveri venivano più lucidi e morbidi e il cuoio capelluto non mi dava la sensazione di tirare, così sono diventate abituali nella mia routine capelli 🙂
    Sinceramente non saprei, credo che erboristerie molto fornitevpotrebbero averle, su internet ci sono un sacco di siti che le vendono .

  339. Ok grazie mille per le info! Io ho il cuoio sensibile, gli shampoo normali sono aggressivi per me. Lo shampoo che uso adesso va bene. Ma non si sa mai!

  340. Ma questa usa tutte queste cose super bio ed econologiche… e poi si tinge i capelli? O.o WTF? Coerenza level +929879837

  341. Esistono anche le tinte per i capelli bio, non solo prodotti per il viso, quindi (nel dubbio) se lei le usasse penso che sarebbe più che coerente con il suo stile di vita.. Non trovi? 🙂

  342. Sicuramente, ma l’unica cosa che mi viene in mente per tingere i capelli in maniera omogenea e naturale sono le erbe tintorie, come indigo, hennè e cassia (che uso personalmente, e che perciò conosco molto bene). Ma nessuna di queste erbe tintorie può schiarire i capelli. Avrebbe potuto anche usare limone, miele o camomilla, ma il risultato non sarebbe mai stato così intenso e così omogeneo.
    E’ impossibile schiarire omogeneamente i capelli senza usare prodotti chimici.

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here