Tra i tanti prodotti proposti dalla Sephora comprato solo la palette e l’eyeliner, le due cose che mi attiravano di più!

Facets-of-Marsala-Multi-Finish-Eye-Palette--600x523

La palettina, pur essendo piccolissima, ha dei colori molto carini! La maggiorparte sono belli caldi e poi ce n’è qualcuno perfetto per realizzare dei trucchi con dei contrasti molto forti! E’ decisamente il pezzo forte della collezione! 🙂

10919333_383457038494110_668375348_n

L’eyeliner invece mi ha un po’ deluso: il colore è bello ma purtroppo non resisto molto! Diciamo che va bene per dare un po’ di colore ad un trucco dai toni spenti, ma sicuramente non riesce ad essere, da solo, il focus del makeup!



Marsala-Metalshine-Liquid-Liner

10899143_1546306812322450_1852514336_n

 

Fa ancora la misteriosa la Pupa, che si è limitata a postare sulla sua pagina Facebook una ‘foto di gruppo’ dei vari prodotti che faranno parte della linea Sporty chic!

IMG_0353

Come potete notare ci saranno tanti colori pastello, molto primaverili! Saltano subito all’occhio i nuovi ombretti Vamp, sia in versione mat, come quelli della Paris experience, sia luminosi come quelli della collezione permanente che adoro! Attirano l’attenzione anche i rossetti doppi, che ricordano quelli di Kiko, e le mini palettine dai toni confettosi! Altra new entry, il blush Like a doll in versione cremosa, con un packaging che ricorda i Meteorites bubble di Guerlain!

pupa-sporty-chic

 

Ed infine ecco le novità in casa Maybelline: tra le nuove proposte ci sono alcuni prodotti per realizzare una base impeccabile e due per gli occhi, tutte già uscite qui in America!

primer-700x500

Questi sono i primer, rispettivamente creati per coprire i rossori (il verde), per illuminare l’incarnato (il pesca) e per riempire i pori (il violetto)!

Nuovi anche questi correttori, i Master camouflage concealer che ho comprato e mi stanno piacendo tantissimo!

IMG_0273

Ho comprato anche questa nuova versione del Fit me, la Matte + poreless e lo trovo un fondotinta molto buono, più adatto a chi ha la pelle grassa rispetto alla versione originale!

foundation-700x529

 

Per gli occhi, invece, è uscito un eyeliner molto particolare, il Master graphic fatto a pennarello, con cui si può realizzare una linea più o meno spessa, a seconda di come lo si utilizza, e il mascara Lash sensational, che ho comprato qualche settimana fa ma che, a dirvi la verità, non mi ha fatto impazzire: separa troppo le ciglia per i miei gusti, e non le volumizza abbastanza! Diciamo che, colore rosa a parte, non è il tipo di mascara che fa per me!

IMG_0274

 

Allora ragazze, contente che si inizi già a parlare di primavera? 🙂 Vi piacciono queste nuove uscite? C’è qualcosa che vi attira in particolare o che addirittura avete già ‘catturato’? State pronte che nei prossimi giorni vi mostrerò qualche altra bella novità! Besos!

1244 COMMENTI

  1. Dopo le spese natalizie è meglio tenere le mani in tasca ancora un po’ nei negozi di makeup per me! Però se ci sarà qualcosa per cui vale la pena spendere eheh ci farò un pensierino 😉 tra l’altro sto per finire il correttore…è già reperibile qui in Italia quello nuovo di Maybelline?

  2. Clio attendo una tua review sugli eyeliner in penna di essence, kiko e soprattutto Maybelline!! Mi attirano molto e visto che sono alla ricerca di un eyeliner in penna capitano al momento giusto!!!

  3. Buongiorno! Devo dire che mi attira il pennellozzo di Essence, i mattoni doppi di Kiko e mi piacciono le palettine di Pupa con quei colorini che però so che non scriveranno la classica pippola e che, in ogni caso, stanno bene solo alle modelle (e cosa gli sta male?). Ma guardandole mi viene voglia di mangiarle! Forse è il color mashmellow che mi frega. Comunque non sapevo che fosse già primavera, anche perché qui in Italia c’è un eterno autunno. Mi sa che a giugno nevicherà…

  4. Aspetto con ansia le altre collezioni primaverili, di queste sopra mi ha colpito la palette di Sephora perché in questo periodo adoro i colori caldi!

  5. Non c’è niente che mi abbia colpita particolarmente.. Però il packaging dei prodotti sephora è molto bello..

  6. Buongiorno! Io e la mia pelle impura vogliamo provare i fit me! Nom mi ispirano molto tutti quei colorini pastellosi,che non mi vedo bene addosso, ma sarei molto curiosa del rossetto color Marsala! Ciao ragazze!

  7. Vorrei comprarmi i rossetti della essence bad girl sembrano dei colori carino soprattutto il più chiaro…ma trovo sempre gli stand vuoti 🙁

  8. Devo ammettere che non mi ha colpito nulla di queste collezioni! Se non il pennello Essence che fortunatamente ieri sono riuscita a trovare! Troppoooo carino

  9. Buongiorno carissime, devo dire che mi piace molto il post con le novità..quanti soldi spenderei..ihihih le novità kiko le ho già provate ma non acquistate perchè non mi convincono fino in fondo..mii attira solo la palettina con blush e iillyminante..della essence bellissimo il pennellotto a cuore!se lo trovo lo compro!é solo che sono un po’ scettica circa la durata dei loro prodotti ma lo só che è un problema mio di testa…ihih non sono un amante di palettine pupa..trovo gli ombretto troppo polverosi..mii serve un eyelines magari compro quello della maybelline..we need a revew..grazie per avermi letto mille baci a tutte !rossy

  10. il post novità lo adoro!!!
    aspetto anche le novità delle altre case
    cosa mi ha colpito?della Essence il pennello che se trovo prendo e l’eyeliner a 3 punte, dato che sto amando alla follia quello Clarins vediamo se questo può esserne i sostituto (anche se essendo LE immagino che poi non si troverà più)
    di Kiko nulla proprio e tra l’altro una youtube che mi piace, unica che seguo a parte te ha bocciato i matitoni doppi tempo fa
    di Sephora qui lo dico e qui lo nego mi ispira il rossetto marsala!!!!finora ho sempre detto che mi faceva schifo e invece..
    anche la palette mi ispira ma dipende dal prezzo e dalla scrivania (brutte esperienze con le palette Sephora)
    Pupa nulla quei colori sono quanto di più lontano ci possa essere dai colori che mi piacciono
    e infine non vedo l’ora che escano i correttori Maybelline che mi ispirano da matti essendo io sempre alla ricerca di correggere le mie occhiaiacce!!
    ho visto poi il video preferiti occhi 2014 Cliuz!!!
    a parte che hai messo l’eyeliner che avevo scoperto pure io e di cui mi sono innamorata (quindi so fare acquisti giusti anche da sola a volte!!) mi piace molto almeno così ad occhio, la nuova Chocolat Bar, la precedente invece per nulla!ma da noi è uscita/uscirà???

  11. Salve! Ieri non sono stata molto attiva perché era il mio compleanno! Comunque molto interessante il post sul 2014, (ho amato il supermercato chanel)… Hai fatto proprio bene a metterlo online!
    Interessanti anche i braccialetti-fitness… Ci sto seriamente facendo un pensierino!
    Per quanto riguarda questo post invece:
    Di sephora mi piace TUTTO.
    Della kiko, interessanti i doppi prodotti, ma credo che coi matitoni combinerei dei pasticci attoci!
    Belle anche le due collezioni essence, tranne i vari prodotti labbra che trovo un po’ “finti”… Mi sembrano quei trucchi che si trovano nelle trousse delle bambine!
    Buona giornataa!

  12. Quel pennello col cuore è meraviglioso.. so cosa chiedere a San Valentino… dalla newsletter Kiko avevo visto la collezione entusiasta della ragazza con eyeliner rosso… ma dov’è?? Ma perchè pubblicizzare un prodotto che non esiste? Bah

  13. Se devo proprio essere sincera…non mi ispira niente di niente…di queste case cosmetiche di solito compro solo pupa ma con quei colori….no no no no!!!sembrano cosmetici spuntati fuori dagli anni 80..o da una trousse di bambina.

  14. Le uniche cose che mi attirano davvero un bel po’ sono palettina, rossett e eyeliner Marsala di Sephora…ma la linea Pantone arriverà in Italia???

  15. Mi attirano il rossetto fucsia delle collezione bad girl , la palettina dai toni chiari,smalti,ma soprattutto l’eyeliner a tre punte… ma sarà semplice da stendere?XD

  16. io ho quello Clarins ed è il più facile da stendere che abbia mai provato
    le 3 punte le tratti come fosse un’unica punta niente di diverso ma sono davvero ancora più facili (quello essence pero non so la facilita è anche data dalla qualità del prodotto se poi il prodotto non è nero o scrivente non c’e punta che tenga!)

  17. A chi lo dici !sembra siano passati i vandali… molte volte gli stessi reparti della trend edition sono vuoti…

  18. anche perche nella battaglia degli eyeliner che aveva fatto tra quelli a penna aveva promosso a pieni voti solo prodotti irreperibili da noi :(((

  19. Ciao ragazze… concordo con alcune di voi nel dire che non è nulla di molto entusiasmante… le collezioni di kiko e pupa non mi ispirano affatto! Da amante dei rossetti quale sono proverò sicuramente quelli essence (per quello che costano!!) e probabilmente comprerò l’ombretto della essence quello violetto poiché tempo fa vidi un trucco occhi fatto con gli ombretti della Anastasia Beverly Hills con questo tocco di violetto che mi è piaciuto molto!! Per il resto mi incuriosisce maybelline!!
    Cara la mia Clio, avrei una domanda per te.. hai avuto modo di testare i nuovissimi liquid lipstick di Anastasia? Che ne pensi? Sono TROPPO TROPPO tentata perché ha dei colori pazzeschi.. e cosa ne pensi dei loro ombretti? Baci baci a tutte

  20. Ok, sono indecisa tra la vice 3 e la palettina nuova di sephora…se la review sarà positiva, andrò dritta dritta su sephora 😀

  21. spero che Clio non si arrabbi se la cito 😛
    si chiama Giulia Cova, io la trovo carina e fa delle belle review 🙂

  22. Buongiorno Cliuz, il tuo post mattutino mi da gioia, oggi che avevo deciso di fare un giro da Sephora per vedere la nuova collezione Chanel! La mia curiosità, tra i brand che hai proposto, va sicuro verso Maybelline: primer, correttore e fondotinta sono sicuramente da provare. Un bacio!

  23. Buongiorno, le uniche cose che , diciamo trovo interessanti sono la palette di Sephora e il fondo della Maybelline . Sperando che da noi arrivino. …

  24. io prenderò l’Essence per fare una comparazione con quello Clarins che sto amando
    quello Maybelline ha una forma interessate ma ciompa come sono sicuro che non sarei in grado di fare una riga sottile con quella punta!
    ma vedremo sono da vedere in negozio!

  25. A me sono piaciuti della Essence lo scrub labbra; della Sephora il rossetto color marsala, la palette ombretti (ma non sono sicura che i colori caldi mi stiano bene) e il trio blush e illuminante….
    Devo provare gli ombretti cremosi Pupa Vamp matte ….ma x ora sto aspettando gli ombretti in crema e i mattoni ombretti dell’edl al 50% e il fondotinta Unlimited…
    Chissà…..
    Invece la collezione che mi attira di più è la Maybelline…
    Ho dei mini size dei blur dell’oreal e mi piacciono molto….
    Chissà questi blur e i correttori mi sembrano very professional…

  26. Io adesso sto usando il pennello angolato e l’eyeliner in gel quindi in teoria la punta di quello della maybelline dovrebbe essere una versione facilitata del pennello! Chissà… Sono molto curiosa! Attendiamo Clio x la review!!!

  27. non so forse hai pure ragione, io amo gli eyeliner in gel perché sono i più facili e solo da pochissimo sto usando quelli a penna
    Clio facci la review!!!!!

  28. Clio confermo, ho provato i blush a cuoricino della Essence.. terribili!!!!!!! con 3 kg di prodotto e a stento hai un colorito decente. Delusione totale, speravo meglio visto che la confezione attirava molto!

  29. Buongiorno splendori 🙂 a me hanno colpito di più:
    – Essence: le due mini palettine con 4 ombretti; gli smalti gel
    – Kiko: lo stick doppio con blush e annesso illuminante
    – pupa i rossetti con la parte diversa (idratante?) al centro
    – sephora: i mattoni e l’eyeliner (è figoooo perché non ti piace? Nella foto che hai postato è fantastico!)
    – maybelline I correttori assolutamente!!!!! E anche i primer sono interessanti 🙂

  30. I colori della Pupa sono quelli che definisco inutili.
    La palette di Sephora ha troppi colori simili fra loro.
    Vedo diversi dupe di prodotti più famosi e/o costosi.
    Ma nulla di mio gradimento.
    Marsala = color nonna

  31. Ah dimenticavo che mi piacciono anche:
    Essemce: rossetti lucidi
    Kiko: le due spugnetteeeee soprattutto quella stranaaaaaaa!!! Deve essere perfetta per la zona occhi!!!

    P.S. Invece, i matitoni doppi Kiko mi sembrano difficili da usare! Nel senso che magari all’inizio non si hanno problemi, ma poi se si usa più un colore che l’ altro che succede? Penso che diventi molto difficile applicare solo il colore scelto.. Boh non lo trovo molto comodo francamente…
    Alcuni colori tra l’altro sono proprio a contrasto, uno chiarissimo e l’altro scurissimo, se sbagli con uno di quelli amen.

  32. Ho sentito parlare di questi correttori della Maybelline in bene e anche del nuovo fit me! Di Essence mi piace lo scrub labbra e gli smalti.
    Ho finalmenta provato la spugna di Kiko e devo dire che mi piace molto…anche se non ho mai provato né la BB né la real technique. Quest’ultimi sono sicuramente migliori ma quella di Kiko da un bel risultato naturale.
    Per la Pupa non ci penso nemmeno, i prezzi sono esagerati!

  33. pero il rossetto Sephora sulla modella mi piace..molto..

    la palette come al solito è da vedere dal vivo
    sono di nuovo alla ricerca di una palette come prima di Natale ma stavolta meno freneticamente perché non ho nessuno sconto all’orizzonte ancora
    Pupa colori osceni, sia questa collezione che la precedente di Natale

  34. Clio nella linea permanente della essence dovrebbe uscire anche un eyeliner in penna con punta in setole, fac-simile di quello di Kate Von D che in molte apprezzano! Potrebbe essere una rivelazione o un flop se le setole si dividessero….staremo a vedere! Io ho preso la mano con quello in gel e devo dire che quelli in pena non mi soddisfano più!

  35. Ho visto già in negozio i prodotti della kiko…..nooooo….non mi piacciono….questa formulazione doppia non mi ispira,non mi sembra abbia una buona resa. Per il resto troppi colori pastello,che non sopportavo manco quando avevo 20 anni,preferisco il marsala anche se ho visto sul sito che è un colore molto nude,per me poi che ho le labbra naturalmente scure,risulterebbe inutile,o come hanno detto altre ragazze ieri come lo 08 della rimmel Kate…cioè appunto nude.

  36. A propo di palette, l’altro giorno guardavo un tutorial di Daniele mrdaniel e a un certo punto ha usato una palette di Diego Dalla Palma. Bellissima! E da quanto ho capito ne fa diverse, ottime ovviamente.
    Io non so perché ma Dalla Palma me lo scordo sempre, mi scordo proprio della sua esistenza, poi vedo qualcosa di lui e me lo ricordo e mi dico “oh ma io lo devo provare” e poi me lo ridimentico.
    Come fosse una presenza latente.
    Comunque era bella assai, dovresti provare a darci un’occhiata tesoro!

    tiè, beccate questa, presa dal sito ufficiale di Dieguccio

  37. Io non vedo l’ora che escano queste palette della make up revolution! Sono l’imitazione della lorac unzipped e della the return of sex!

  38. Ciao clio e ciao ragazze!!!domanda…la collezione di pantone esce qui da noi?nn la vedo neanche sul sito di sephora.qualcuno ne sa qualcosa?grazie e baci a tutte

  39. Ahahah non credo, alla fine è bello seguire persone diverse perchè ognuno ha il proprio stile quindi si ha una panoramica più completa!

  40. tanto mi ci gioco l’orecchio che manco scrivono quei colorazzi inutili.
    me lo auguro per chi li comprerà 😀

  41. Buongiorno ragazze!!!
    Dunque…. Non mi intriga particolarmente nulla, però la marca (tra queste) che terrò più d’occhio sarà la Essence : tanta varietà di prodotti a poco prezzo, la prima cosa che mi piacerebbe provare é l’eyeliner! Ah, ovviamente mi piacerebbe la review del pennarellone-eyeliner di Maybelline

  42. si pero i prezzi non sono più tanto per ragazzine..anzi li trovo uno alti in generale per la qualità che offrono (soprattutto gli ombretti ammetto che ci sono anche dei prodotti validi e che mi piacciono)

  43. anche no conoscendomi ahahahahah
    ero tipo da matita nera stile panda all’epoca (sebbene cercassi in tutti i modi che rimanesse ferma ma tra la mia compaggine e il fatto che i prodotti low cost un tempo erano abbastanza tremendi la battaglia era persa!) e correttore..e basta!

  44. ahahah ma guarda che è brutta forte eh, e ci si sono messi pure in gruppo per concepire tanta immensa bruttità

  45. Dei mille prodotti che hai mostrato, solo il rossetto di Sephora mi ispira: sabato ero in città e volevo provarlo ma ancora non c’era.. Però ho visto la collezione Kiko ma non mi piace nulla: ho provato i rossetti e il blush, entrambi doppi, e proprio nomi piacciono per niente.. Ultimamente snobbo tantissimo quella marca e penso che continuerò a farlo..

  46. Ciao Clio, ciao ragazze! Buongiorno! Nonostante i miei propositi per la giornata siano stati troncati sul nascere, il blog è sempre qui per risollevarmi il morale! Non so se comprerò qualche prodotto di queste nuove collezioni, sto già puntando mascara e rossetti della collezione permanente Essence 🙂 e per quanto riguarda il trend Marsala, ho trovato una mia vecchia matita labbra perfetta, per cui posso ritenermi soddisfatta
    Un bacione a tutte, buona settimana!

  47. L’eyeliner della Maybelline mi sembra un pennarello, anzi un evidenziatore. Avrei paura che fosse come un pennarello di quelli che non vanno più via e non lo comprerei mai.
    I colori Pupa non si possono guardare. Io ODIO i colori pastello nel make-up.

  48. ma i matitoni doppi di kiko che ca**** immane sono? come si farebbe ad usarli? a meno che non siano enormi, mi chiedo come si possa fare un trucco usandone solo una parte. Si preleva il colore col pennello, direte voi? ma che sbattimento è? a quel punto li mettevano in una cialdina ed era più comodo. Mahhh…….
    Per il resto, ho visto dal vivo le due collezioni essence: quella bad girl non è male, mentre quella di san valentino mi sembra molto da ragazzine, gli ombretti sono smortini, i blush peggio ancora! sono completamente opachi, ma la parte chiara è praticamente bianca, e l’altra metà non è che sia scura, anzi! quindi suppongoo rimangano invisibili.
    Sono carini invece gli smalti…….essence in fatto di smalti mi piace sempre molto…….ma io ho fatto un fioretto: fino a fine febbraio non compro niente di make up, a meno che non sia fondo o correttore, che potrei finire……e solo se lo finisco!

  49. sicuramente non scrivono
    dirò di più anche le palette Pupa Vamp che Clio non ha bocciato del tutto per me sono bocciate..vero alcuni colori scrivono ma cosa me ne faccio di una palette in cui posso usare 2 massimo 3 colori su 5??

  50. anch’io! anni fa ero kiko addicted, quando era meno cara e faceva cose per tutti i gusti……adesso mette glitter ovunque, ripropone gli stessi prodotti ad ogni cambio di stagione cambiandogli il nome e aumentandone il prezzo….mi ha rotto!

  51. Anche io la penso così cmq l ‘ unica cosa con cui mi trovo bene anche come rapporto qualità/ prezzo è il Pupa Vamp.

  52. Sento aria di uno di quei post che ti fa venir voglia di dilapidare un patrimonio!
    Lucchetto al portafoglio e continuo la lettura 🙂

  53. Mamma che belle le nuove collezioni. Il pennello di essence è davvero carinissimo ma tanto so che non lo troverò mai.. -.- Che bello Clioo hai pubblicato il video dei top occhi del 2014! bacissimi :***

  54. a me nemmeno quello era piaciuto tantissimo, l’ho trovato molto naturale..certo non è male ma non effetto drammatico
    per me il miglior prodotto Pupa è uno di cui nessuno parla mai, la 4 sun bronzing powder con cui mi ero trovata divinamente e trovo perfetta per l’estate e penso ricomprerò..poi uso tanto un rossetto di qualche anno fa rosso scuro matte
    e trovo validi gli ultimi fondotinta usciti sia l’Active Light (pur continuando ad odiare l’odore con tutta me stessa) che il Like a Doll
    direi basta

  55. La essence mi ha deluso un po, ovvero non ho trovato niente che mi ha incuriosito… la collezione di sephora per Pantone è molto bella e raffinata 😉
    pupa e kiko niente di che!
    Maaaa Maybelline fa decisamente per me 😀 finalmente il Fit Me per le pelli grasse yeeeee dato che lo devo ricomprare il fondotinta ci farò un pensierino 🙂

  56. Poi magari scrivono eh, il fatto è che sono orripilanti e non è questione di età.
    Cioè una povera quattordicenne che t’ha fatto di male per dover essere costretta ad indossare quei cosi?
    Non valorizzerebbero nemmeno un ibrido fra Blake Lively e la Theron.
    Poi mi spiace ma anche il marsala è un qualcosa che mi lascia basita, e il rossetto di Sephora per me è un grandissimo NO

  57. si si infatti
    lei mi piace per le review è sempre molto sul pezzo con le collezioni o i prodotti nuovi!

  58. il rossetto sulla modella mi piace, poi dal vivo chissà, rimango sempre sempre delusa probabilmente usano luci e mischiano colori..quindi non è detto
    ma in generale il marsala è un NO grande come una casa anche per me!
    le poverette come Amy Adams che l’hanno usato nel primo evento dell’anno ne sono uscite malissimo!sembravano più vecchie di 20 anni tutte
    color nonna hai ragionassimo (a mia nonna infatti piacerebbe anzi mi pare di averle comprato un rossetto Max Factor circa di quel colore qualche mese fa!)

  59. ‘zomma, potrei stare maglio.
    ma potrei anche stare peggio! e questo per me è importante, non devo dimenticarlo e non devo lamentarmi e devo mettere le gocce.
    grazie tesoro bello, smack!

  60. Ciao! oggi ho visto un nuovo fondotinta maybelline che si applica con un pennellino tipo gloss effetto pelle nuda! non se in america è già vecchio… ho anche preso il gloss maybelline che hai usato nelle sfilate effetto vinilico color corallo! mi porto avanti per la primavera! di queste collezioni non mi ispira niente, ma ho visto per i brand di lusso cose che non vedo l’ora recensirai… tipo il miracle coushioun foundation di lancome, o i gloss all’olio tipo ysl della clarins e tante altre cose ho visto che i brand di lusso si sono sbizzariti quest’anno oltre che peri colori e i packinging bellissimi anche con nuove formulazioni! aspetto fiduciosa recensioni!

  61. I correttori Maybelline sembrano promettenti, io poi sono sempre alla ricerca del correttore perfetto.. Francy Jones e il Correttore Maledetto…

  62. ah clio secondo me anche il verve di mac si avvicina molto al marsala! non l’ho visto dal vivo, ma in un video su youtube di mrdaniele però sembra molto simile… appena posso andrò da mac per un confronto dal vivo!

  63. tra l’altro noi due ce l’abbiamo pure in casa quell’orripilante colore, la materializzazione dell’oscenità, quello per cui hanno inventato la parola “scorfano”: lo smalto in stitches di Essie ahahahahahahahahahah!
    ho cercato in tutti i modi di convincermi che mi piacesse, la verità è che ho toppato alla grande, è oribbile! putrescente! avvilente!
    se lo metto, le unghie mi denunziano!

  64. Potrebbero essere i Primi ombretti Vamp che non comprerò… ma quando li metti quei colori? Io rarissimamente…

  65. Non che le altre siano WOW! A parte le confezioni dei prodotti sephora (la qualità, chissà..) il resto è abbastanza deludente!
    I matitoni doppi di kiko sono tipo quelli che vendevano nel Cioè. Secondo me sono stati concepiti da gente che non si trucca perchè quella punta bicolore chiama “pastrocchi”!

  66. credo sia lo smalto più brutto che ho..e ne ho di smalti..tanti!
    diciamo che a quest’ora altri marchi avrebbero già preso il volo e da mo’..pero Essie, 13 euro si smalto mi pare, non ce la faccio a fargli fare il volo..ma dovrei tanto chi lo usa più???
    potrei tenerlo come promemoria di quali colori non comprare mai più!

  67. “cattiva ragazza” a chi!! 😀
    Scherzi a parte, proverei tutto. tutto tranne la linea sephora e le palette di Pupa. Non m’ispirano granchè.
    …e comunque non sono ancora pronta per la primavera…voglio ancora un po’ di neve.

  68. Eh certo! Perchè nel mio cervello io posso anche aver fatto il miglior trucco di sempre ma se mi si vedono le occhiaie e i brufolazzi ‘ndo vado??? Eh…

  69. scherzi a parte il correttore Maybelline ispira molto anche me
    sapete se è gia uscito??o almeno uscirà anche da noi??
    sempre detto che abito nel continente sbagliato!

  70. Quest’anno purtroppo, periodo di capodanno a parte, c’è n’é stata pochissima :(! Io inizio a pensar alla primavera alla fine di marzo 😉

  71. la neve :(((
    io la amo ma quest’anno gran poca!!
    in montagna ci sono anche 15 gradi da me stanno pensando di chiudere le piste..sono molto triste non solo perché amo l’inverno la neve e sciare o perché ho pagato lo skipass ma soprattutto per quei poveretti che con i 4 mesi invernali ci campano..e ne conosco tanti..quest’anno disastro!

  72. posso dire una cosa? in generale è tutto molto brutto, ecco, l’ho detto.
    così brutto che i matitoni di Kiko mi sono sfuggiti, forse perché i miei bulbi oculari stavano gridando pietà.
    aspetta vado a vederli (concordo sul pack di Sephora, vabbè concordo su tutto inutile che te lo dica su!)

  73. Che ansia, manco è finito il natale che già ci rifilano le collezioni primaverili!!!
    Allora quella di Pupa mi sembra francamente orrenda, idem quella di Kiko (i matitoni doppi saranno di sicuro un casino da usare), di Essence darei uno sguardo agli illuminanti ma il resto fa pena.
    L’unica che mi è piaciuta è la collezione di Sephora, e potrei dare un’occhiata ai correttori Maybelline.
    Tutto il resto è davvero brutto, con colori da vecchia o prodotti banali.

  74. Ciao Clio e ciao ragazze, ma non ho capito, la palette di Sephora è già uscita in Italia? No perchè me la vado a comprare subito ihihihihihi adoro tutti i colori caldi che contiene. Le edizioni limitate di Essence e Kiko non mi attirano mai molto, invece quella di Maybelloine devo dire che non mi dispiace, soprattutto il correttore. 🙂

  75. avevo 11 anni e sono andata a vedere al cinema Guerre Stellari con mio padre e mio fratello….basta…non ho più avuto pace…

  76. Sono l’unica cui non piace dunque. Ve lo lascio tutto l’Harrison 😀
    Io mi prendo Connery, ciaoooooooooooooooo

  77. dicevano sotto che l’anno scorso la coll Radiant Orchid di Sephora da noi non usci
    questa sul sito Sephora Italia non c’e..
    per cui bo può darsi che non esca o che debba ancora uscire!

  78. Ford mi fa lo stesso sangue di un piatto di purè e mi sta pure discretamente sulle palle, mentre Sean… meglio che non vada oltre, non farmi parlare. Libidine!

  79. ahahahaha
    vabbè ognuno ha i suoi gusti..io ne ho alcuni per cui tante vanno matte (anche le mie amiche) che non mi dicono proprio nulla

  80. Mah…a me non piace nulla. Forse salverei il blush/illuminante doppio in stick di kiko e il Fit Me per pelli grasse. Per il resto niente di accattivante. Il color Marsala non mi convince, è a cavallo tra un marrone e un rosa scuro e per me fa molto anni 80. I colori Pupa poi sono inguardabili…le collezioni permanenti sono piene di glitter e questa nuova con i colori pastello? Noooo anche io ODIO i colori pastello. Insomma saró polemica e difficile ma per questo giro il portafoglio rimane chiuso!

  81. Tra l’altro….vogliamo parlare del trucco della modella di Kiko?
    La fa sembrare un cesso a pedali e si vede invece che è una bella ragazza!!!! Una pubblicità del genere mi fa fuggire a gambe levate.

  82. “non ci sono più le stagioni di una volta”. che tristezza.
    qua in puglia ci siamo ritrovati il 31 dicembre con 20 o 30 cm di neve e siccome mentre nevicava ha tuonato e lampeggiato, le credenze popolari dicono che quando accade questo fenomeno, ci saranno 7 nevicate. boh.

  83. Avevo molte aspettative su questo post…e invece l’unico ad essere rimasto piacevolmente colpito è il mio portafoglio! Non mi ispira nulla!

  84. L’unico che hai nominato e mi piace è Beckham ma non ci muoio appresso.
    Muoio appresso a Jackman, azzarola, non farmici pensare, quanto è figo.
    Ford è imbalsamato e non lo sa 😀

  85. Io qualche maglioncino/vestitino verdino/giallino/rosino lo ho… Ma lo metto con la sciarpa d’ordinanza, sul viso mi stanno uno schifo… Sarà che sono verdina chiarachiara pure io. -.-

    Arredamento e mobili bianco FTW e non ci si pensa più.

  86. Nel trucco no, nell’abbigliamento ni (ho un maglioncino rosa pastello, il resto è nero andante), nell’arredamento sì.

  87. il problema è che ha nevicato in pianura..in montagna ha nevicato solo il 27..troppo poco
    e ha fatto freddo solo 4-5 giorni (fino al 31 anche se il 31 sera complice qualche bicchiere di troppo per carità, ma stavo fuori in maglione!) per cui anche la neve artificiale l’hanno sparata per pochi giorni e si è già sciolta.,
    ieri mi dicevano che c’erano 16 gradi
    io ho la casa in un paese a 1400 metri non proprio al mare!

  88. Anche il mio armadio è principalmente una gigantesca palla di stoffe in diverse gradazioni dal bianco al nero.

    Il lato tamarro lo lascio andare nell’intimo. 😀

  89. Il mio portafoglio cantava già vittoria, perché non mi piaceva nessuna delle proposte (essence non mi attira e non sopporto il packaging, kiko per me ha dei prezzi che però non rispecchiano la qualità, pupa nemmeno la guardo…non mi stanno bene i colori pastello) quando vedo la palette sephora (che solitamente è tra le marche che snobbo): ma che bella!!
    A parte il packaging, che mi piace moltissimo, ha anche dei bei colori! Accessi e non, chissà se è già uscita qui in Italia 🙂

  90. Io passerei davvero tutto… Mi accodo alle altre, ma questo celestino sugli occhi .. Chi lo dovrebbe mettere? E non ne faccio una questione di età perché anche a 15 anni fa c.. Tutto quello che ha kiko per gli occhi è pieno di brillantini (tranne i matitoni e non tutti), quindi non ti ci puoi truccare di giorno. Punto anche io il correttore maybelline ma temo sfoghi e soprattutto è una marca che dalle mie parti non si trova molto. Sulla essence..la trovo poco e quando la trovo non c’è più nulla, quindi non pervenuta

  91. Dave ora e sempre.
    Tra l’altro Ford l’ho visto ospite in un programma tv e pareva un ologramma: il fascino di una lattuga.
    Manco rispondeva alle domande, mi ha fatto davvero un brutto effetto mamma mia.
    ‘na mummia.
    Tutto il contrario di Al Pacino e Dempsey.

  92. Anni 90, ma con parsimonia, grazie.

    Che tra due giorni ci ritroviamo con il supertrend della matita più scura del rossetto e lì ciaoh.

  93. No, io ancora ho una cotta per Harrison Ford.. Fossero tutti così gli uomini alla sua età! Al Pacino lo passo, Dempsey magari no.. Robert Downey Jr MAI <3!

  94. Di tutte queste belle cosine che hai elencato io per ora ho:
    – Il pennello cuoricioso da blush della essence, che non ho ancora provato ma è MORBIDOSISSIMO!!!!!!
    – Uno dei matitoni due colori di KIKO, che mi hanno regalato a Natale (quello con il grigio chiaro e il tortora): oltre ad essere comodissimo, perchè si può fare un trucco occhi quasi completo, ha lo stesso vantaggio di tutti i matitoni ombretto KIKO… lo metti lì e non si muove neanche con la trielina! (tra l’altro “mischiando i 2 colori si ottiene una terza tonalità molto carina, quindi è un 3 in 1!)
    Per il resto, devo dire che non sono rimasta folgorata da nulla, in questo elenco… sono più una dal collezioni autunnali….
    I COLORI PASTELLO MI ATTERRISCONO!!!!!!!!!!!!!!!!!

  95. ah non avevo visto la foto, Ginger i miei ormoni ti ringraziano!
    Dave ti amo, non fare il timido, lo so che leggi il blog, intervieni anche tu, orsù

  96. a me quei colorini pastello non mi sconfiferano più di tanto.. ma vedremo! tra tutte le cosine qui sopra quella che ho già è la MASTER GRAPHIC di Maybelline, è il migliori eyeliner di sempre x me! mi ci trovo benissimo e dura tutto il giorno!

    per il resto volevo chiedervi ragazze, vorrei comprare qualche ombretto in crema e sono indecisa tra i PUPA VAMP e i COLOR TATTOO di MAYBELLINE, cosa mi consigliate? e quali colori sono i must have?

  97. buongiorno fanciulle e buongiorno Cliuzza!!!!!questa volta non c’è niente che mi fa partire la salivazione delle collezioni nuove :-/ miracolo del nuovo anno?eheheheh forse anche perchè sto portando avanti il proposito di comprare una volta ogni tanto (tantissimo) cose che davvero mi piacciono e mi sembrano indispensabili per avere una buona base di make-up…i miei prossimi acquisti saranno Mac Heroine e un primer che non puzzi di vecchio come quello di Kiko :-p

  98. Buongiorno a tutte! Sul sito di Essence ho appena visto l’anteprima dei nuovi prodotti che entreranno a far parte della linea permanente (http://www.essence.eu/it-it/prodotti/nuovi-prodotti/ ). Comincio il conto alla rovescia! Le due edizioni limitate qui sono nei negozi già da un paio di mesi, quindi ho provato più o meno tutto (dai tester in negozio però). I blush a forma di cuore sono polverosi e trasparenti/bianchi e i 3 ombretti sono pochissimo pigmentati (sembrano sempre più o meno lo stesso colore, che già di per sé non è il massimo). Della “good girl, bad girl” rinnovo e ripeto il mio amore verso l’eyeliner in penna a 3 punte, che, al contrario dei suoi inutili fratellini Essence, ha un’intensità e una durata eccellente (non è waterproof ma ha passato a pieni voti anche il test occhio-lacrimante-tipico-invernale). È aperto da quasi 2 mesi e non accenna a seccare (si spera!)
    Di Maybelline mi ispirano molto i nuovi FIT ME (non avendo mai provato quello classico proprio a causa della pelle mista/grassa) e i correttori! Il mascara rosa invece non piace neanche a me…

  99. ora ti sconvolgo, ho un cardigan rosa cipria!non so ancora perchè ma è lì appeso che ogni tanto mi guarda….mai fare shopping durante il ciclo, mai..

  100. Il matitone doppio di kiko non è male… oddio, il mio ora è ancora “a punta” quindi immagino che sia più semplice da usare, poi si vedrà.
    Poi c’è da dire che non sono tutti belli, io per esempio trovo che quelli con 2 colori scuri abbiano poco senso….

  101. Sì, di H&M, un rosino adorabile, ebbene sì.
    E io sono solo nero e grigio eh, ma ogni tanto esce fuori il mio lato fanciullesco e pastelloso.

  102. anche da sephora mi sembra, l’ho intravisto in qualche assalto allo store…però almeno da me lo stand è ristrettissimo

  103. Clio, non so se ti è sfuggita questa nuova collezione permanente di Essence, “I <3 NUDE".. E ti chiedo già da questo momento la review. Pliiiiiiiz! 😀
    PS: grazie per aver risposto riguardo la palette di Sephora+Pantone, mi pareva strano che non ci comunicassi un acquisto.. Siccome sono una curiosona chiedo la review anche di quella. 😛 Smack!

  104. Anche a Torino ho visto la collezione “Good Girl Bad Girl” prima di Natale. Domanda: l’eyeliner è quello che ti ha fatta impazzire? D’accordissimo sui nuovi correttori Maybelline.. 😀 Un bacione alla mia svizzerotta preferitaaaaaa! ;D

  105. Anch’io ieri ho ritrovato un vecchio matitone labbra che potrebbe essere quel colore (devo vederlo bene alla luce del giorno). E per vecchio interno dire proprio qualche anno, praticamente è stato un acquisto di gruppo di matitoni

  106. se fai un rapporto qualità/prezzo Kiko vale la pena solo per alcuni prodotti….ma se pensi agli ombretti, per esempio, con il prezzo che hanno, per costruirti una palette degna di questo nome spendi molto di più che a comprarti una palette intera della UD!

  107. Giusto, ma che taglie ci sono da H&M? A me sembrano enormi alcuni abiti, altri così striminziti che nemmeno le mie gatte potrebbero indossarli!

  108. *___* essence e kiko sto arrivandooooooooooo!!! 😀 cmq la palette di sephora mi sembra veramente bellissima!!! facci vedere come scriveee 😀

  109. anche secondo me è organizzata male, ma soprattutto fanno lo stesso genere di abito per una XS e una XL….e si vede che è un capo d’abbigliamento progettato per una XS….anche se c’è più stoffa e riesci a entrarci fa un orribile effetto insaccato ogni volta che ti guardi allo specchio 🙁

  110. Nemmeno io,quando io e una mia amica passiamo,ogni volta usciamo senza niente….ci guardiamo e diciamo “strasse!” Trad. Stracci!

  111. non so come si scrive perchè non so cos’è eheheheheheh ♥ per ora lo uso come “spazio occupato” nell’armadio e basta

  112. Ero passata da Tigota’ per vedere qualche novità ma ancora non allestita no nulla, penso che farò miei, appena li trovo, i due rossetti della serie nera…

  113. Sentite, io mi devo liberare, tanto si è capito che il programma in questione era un programma di levatura, di concetto, intellettuale e di profondità (Amici di Maria de Filippi).
    A
    me
    piace
    Miguel
    Bosè.

    addio

  114. Non vedo l’ora di provare gli ombretti nude (fàchesianomatt,fàchesianomatt,fàchesianomatt) e i nuovi smalti, sto già sbavando sulla tastiera 😀

  115. forse ha paura di me, ma non capisco perché!
    Dave non temere, palesati, manifestati in tutti i tuoi tatuaggi!

  116. I maglioncini sono deliziosi, e anzi ti dirò che non vedo l’ora di prenderne altri.
    Invece Zara mi manca, mai preso nulla!

  117. è un bell’uomo! a me piace! sempre meglio di quella caciotta di Ford! dal sarcofago l’hanno riesumato!
    poi oh, altra rivelazione, poi vado a mettere le gocce:
    a
    me
    piace
    Totti

    ciaooooooooooo

  118. Fia ormai lo sai, io amo Sean Connery visto che è proprio il mio tipo ahaha :D, però mi piace molto anche Harrison !
    Dato che oggi non mi sono risparmiata in foto ne metto pure una sua

  119. Zara manca anche a me!una volta ho preso una borsa e dopo due mesi era a pezzi, da allora ho dirottato ogni interesse comprereccio per sfiducia ma in questi periodi di magra magari una visitina la faccio

  120. per me più la taglia è piccola meglio è, ma capisco che in effetti potrebbero essere più coerenti!
    mbah, so’ strani.
    chissà se da Zara pure è così, daje co sto Zara

  121. boh? Lara non ho idea perché là ho preso solo un paio di maglioncini onestamente, io adoro i maglioncini con le trecce e per me devono essere minuscoli (oppure enormi, tipo “sto indossando quello del mio ragazzo”).
    ci faccio un paio di giri e bon, senza pretese, costano poco, valgono meno ma se cerchi e hai gusto si riesce a pescare semrpe qualcosa di carino (se non hai gusto manco da Chanel).

  122. Ti dirò che comunque non mi attirano un gran che, la selezione colori non fa per me, i due colori scuri assieme effettivamente non hanno senso ma con uno scuro e uno chiaro ho paura che si sbavino addosso dopo un po’ :/
    Boh ste collezioni le ho trovate davvero tristacchiotte….meglio così, andrò al risparmio ^_^

  123. I colori pastello non mi attirano neanche un po’! L’effetto cadavere sarebbe assicurato 😀

    Per il resto devo dire che non mi resta che attendere le novità dei brand medio-alti che forse porteranno più soddisfazioni a me, ma non al mio portafoglio 😛
    Non c’è nulla infatti che mi ha davvero colpito e tra queste collezioni prenderei:

    Essence:
    – eye-liner a 3 punte: lo prenderei per curiosità, visto che son sempre stata tentata di prendere quello di clarins ma mi son sempre bloccata
    – il pennello con il cuoricino: è troppo carino!
    – il balsamo labbra/scrub: per 2.79 euro si può provare 😛

    Sephora: carina la palette, ma sono scettica sulla qualità degli ombretti e attendo la tua review Cliuzza!! 😛

    Maybelline:
    – il correttore Master Camouflage Concealer

    Kiko: NIENTE
    Pupa: NIENTE

  124. L’uomo più bello del globo, oh era bono da giovane, è bono adesso, è come il pane: come lo metti lo metti è bono sempre!
    Scusate, mi ricompongo.
    Ahhhhhhh <3 <3 <3

  125. Le nostre matite hanno lo stesso trascorso xD anche io l’ho presa anni da senza mai usarla perché non mi piaceva puntare sulle labbra nel male up 🙂 evviva le riserve!

  126. Io sono attratta dai due rossetti della collezione “good girl bad girl” della Essence e dagli eyeliner colorati di Kiko! *___*

  127. dovresti venire con me, io la pazienza ce l’ho, mica mi segue qualcuno 🙂
    poi se trovo qualcosa, bene.
    se non trovo niente, ho risparmiato, quindi bene lo stesso 🙂

  128. Anch’io il quinto… In pratica L’ultimo partendo da sinistra.. Si avvicina al colore delle mie labbra.

  129. Anch’io non ho nulla di Zara…Non so perchè on riesco a farmi piacere nulla… Vabbè… Son pure di gusti difficili io…

  130. Confermo… In Puglia ci siam ritrovati la neve a fine 2014, e io non la vedevo da quando ero proprio piccolina…

  131. eheheheheh ora vi faccio ridere (credo) il mio ragazzo dice che sono una rabdomante dei prezzi….anche in negozi come scarpe&scarpe o carpisa riesco a andare senza esitazioni alla borsa o alle scarpe più costose del negozio!

  132. Io penso proprio che nessun fondo pupa si posera’ mai più sul mio viso dopo la reazione che ho avuto con il like a Doll! !

  133. Io ho dei trucchi di DdP ed alcuni anche un pò vecchiotti ma li trovo ottimi, anche io mi dimentico di questo Brand forse perché il packaging è un po anonimo.

  134. sarà che parto con il pregiudizio di non trovare mai niente e entro già frustrata, ma anche se sono tranquilla che non mi segue nessuno per mettermi fretta le mie visite nei negozi durano sempre pochissimo

  135. l’ultima volta è stato quando frequentavo le scuole medie. Ti parlo del lontano 2000-2001. tutte le altre volte sono state solo piccole spruzzate 🙂

  136. Si, lo penso anch’io.. In effetti che l’hanno inventata a fare la Basics se non per permettere a quelle come me di comprarla? 😛

  137. Ciao Lidia!io li ho entrambi. . secondo me i color tattoo sono più pigmentati . . io ho il permanent taupe,non ha brillantini né altro e dura!un bacio

  138. Sììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììì

  139. Nessuno, giuro, nessuno di quei prodotti della kiko mi attira.. non credo si possa applicare bene uno di quei matitoni, se una metà è di colore diverso. Quelli di sephora invece mi attirano tuttiiii ! *___*

  140. Il mio mi sembra che sia il terzo (non ne sono sicurissima ma direi di si) e niente…… È carino ma niente di che, non dura tanto, da proprio un barlume di colore e idrata ma non ha niente a che vedere con gli altri di questa linea che ho: il numero 3, il 10 e il 12, nonché il mio preferito in assoluto. Non sono assolutamente un’amante dei nude ma dato che negli ultimi mesi Clio mi ha fatto salire la curiosità ho deciso di provarne uno low cost così male che vada avrei solo perso 2.89 €, e in effett è andata più o meno così! Non lo boccio ma non mi è neanche entrato nel cuore, forse ho scelto io un colore sbagliato 🙁

  141. aspetta mi sono persa, ma chi? Totti o Bosè?
    Sai cosa, è che almeno loro si possono muovere, a differenza di Ford che me pare incatramato (forse perché lo è!) però sono gusti!
    Tipo a me piace pure Depardieu!
    I gusti sono gusti: gusto per gusto, gusto al quadrato!

  142. Quindi hai già avuto modo di provarli? A me i nude piacciono.. Mi piace l’idea di avere un colore bellino e discreto sulle labbra, ma che soprattutto posso mettere senza preoccuparmi di essere troppo precisa.. 😛

  143. tutti abbiamo un lato tamarro tesoro, ed è cosa buona e giusta che esso si sfoghi in un modo o nell’altro.
    a me va bene tutto, anche il leopardato nella mutanda (tanto…), ma ad esempio aborro e detesto i glitter.

  144. no è che certe cose le sniffi anche a chilometri di distanza, facci caso, anche le tonalità sono tutta un’altra storia, per non parlare del resto 🙂

  145. A me ispirano tantissimo rossetto e Blush in crema di sephora+Pantone! Solo che ovviamente qui a Vercelli nella desolata pianura padana di sephora non c’è manco l’ombra. Posso aprirne uno io?!?quanto costerà aprire un franchising sephora?!

  146. Io lo dico sempre, le pareti di casa mia saranno colorate. mi piacciono toppo toppo. così come sarà colorato il coperchio del gabinetto.

  147. Bosè dico che era più bello da giovane… Totti invece, al contrario,è migliorato nel tempo…
    Depardieu? Da giovane forse si… Ora no…

  148. grazie Alessia! mi ispirava tantissimo infatti proprio Permanent Taupe ma anche quel beige di cui parla Clio nei preferiti del 2014 della collezione Leather Color Tattoo..ma qui a parigi non l’ho ancora visto!

  149. e il bidè verde acqua, è rilassantissimo!
    che poi il verde acqua mo lo chiamano color Tiffany, Dio che urto di nervi assurdo

  150. ahahahaha strasse!!
    cmq si concordo non trovo più nulla ne da Zara (appena aveva aperto avevo preso delle cosine, son durate giusto giusto una stagione) ne H&M li perché c’e troppa confusione e troppe cose buttate li e mi passa la voglia..e se trovo qualcosa che mi piace e torno il giorno dopo hanno già cambiato disposizione e non trovo più, mi è successo parecchie volte e quindi mi irrito

  151. Il rossetto viola più scuro della essence lo voglio :Q io ho un fetish per i rossetti viola ma per ora ne ho trovati solo due che mi piacciono: uno della Kiko dell’edizione limitata Dark Heroine e una tinta YSL numero 22 (anche quella in edizione limitata)… Appena uscirà questa collezione sarà mio :Q
    Però non c’è niente da fare, il Marsala è un colore che non mi piace proprio ._. Ho un rossetto che assomiglia molto a quel colore ma mi spegne un sacco e a me sembra proprio un colore da vecchia 🙁

  152. si si avevo capito il programma..talmente elevato che l’ho guardato anche io in passato
    io nel trash ci sguazzo!

    pero Bosè anche no Fia!!!

  153. marsala…buuuu….avete visto i rossetti primavera estate di chanel…FAVOLOSI

    49 La Petillante, rosso fragola;
    – 50 La Romanesque, vinaccia scuro.

    questi sono colori!!!!!

  154. credo che l’unica cosa bella che ha sia il gatto, ha un Norvegese delle foreste che è commovente per quant’è bello.
    lui ama i gatti, io devo per forza amare lui capisci?

  155. Sisi l’ho comprato qualche giorno prima di Natale quindi l’ho già provato diverse volte, il colore che ho io è lo 06! Comunque se il risultato che stai cercando è quello allora te lo consiglio! Io preferisco i rossetti più accesi e vistosi 😀
    P.S. Volevo lasciarti lo swatch ma non riesco a caricare l’immagine, magari riprovo più tardi! 😉

  156. Quel pennello col cuoricino della essence è adorabile! Se lo trovo lo prendo di sicuro 🙂 sarei curiosa di provare anche i blush e il correttore della maybelline…. Bene, per i prossimi mesi ho qualcosa da cercare.

  157. Embè.. Ma sai che non li ho mai visti in giro per Torino? 🙁 E’ vero che sono stralunata, ma penso noterei tipi del genere..

  158. Uau la collezione di sephora mi ispira tantissimo, soprattutto mascara, rossetto e palette!! Non vedo l’ora arrivino in italia. Per quanto riguarda le collezioni essence e kiko, non trovo nulla d’interessante, a parte lo scrub labbra (essence) e gli eyeliner colorati (kiko) anche se vorrei vederne prima la scrivenza 🙂

  159. io avevo una norvegese delle foreste..bellissima davvero
    me l’ero scelta e me la sono spupazzata tutta l’infanzia
    bella lei tutta nera con musetto, pancia, zampette (io dicevo che aveva i calzini) e punta della coda bianchissimi!!

  160. Solo il suo nome, in greco, significa bellissima….
    No ma in realtà non lo è… Tu sei perfetta per il nostro Ford… 🙂

  161. No, ecco, per il leopardato ho l’odio!

    I glitter e le pailletes non sono su nessun mio abito, da sotto o sopra, outdoor o indoor.. Non li odio in generale, ma penso che siano cose da abito “di lusso” (nel senso che un abito cheap con le pailletes si vede lontano 6km che è cheap) e se devo spendere 400 euro per un vestito (GULP) di sicuro non lo compro così particolare, ma più classico e sfruttabile!

  162. Ciao Clio e ciao ragazze. Mi piacciono tantissimo i nuovi blush di kiko… e anche la palettina di sephora. Veramente belli… grazie per questo post Clio… mi piace molto questo tipo di post… baciiiiiiii

  163. Avevo gli accessori del bagno azzurri, bidè compreso.. A casa di nonna resistono quelli grigi. Una meraviglia pure quell.. Come ti capisco Lucì! <3

  164. Io lo uso come base praticamente per tutto, uso soprattutto i colori neutri. Mi piace perché non è troppo glitterato e anche da solo è molto carino, luminoso. L’unico difetto è che se se ne usa troppo, poi va nelle pieghe, ma è il difetto comune a tutti gli ombretti in crema.

  165. ALLELUJA!!!
    Era ora che facessero uscire un Fit Me versione Matte!Questa sì che è una notiziona!Speriamo che qui in Italia sia disponibile in tanti tanti colori come la versione normale!

  166. ma io pure detesto il leopardato eh, tranne un giorno che stavo per comprare un bikini leo di D&G.
    boh vai capire perché. forse perché mi piaceva! 😀 ma mia madre mi ha fatta tornare sui miei passi.
    sì concordo sui glitter nei vestiti ma io intendevo anche nel trucco, non li posso vedere.

  167. Ciao a tutte!
    Le collezioni essence (entrambe) e kiko sono già uscite…
    x essence ovviamente introvabili ormai! Erano già fuori tra natale e capodanno e a parte qualche pezzo già smanacciato non ho trovato nulla…
    di kiko ho acquistato il mascara…pare sia nerissimo e l’effetto sulle ciglia da sballo…lo devo ancora provare ^-^
    Invece devo dire che wjcon mi sta stupendo piacevolmente! È proprio di ieri l’acquisto del rossetto matt vibe n. 03 ed è un punto di rosso fantastico *-*
    bacissimi a tutte!!!

  168. sappi che da oggi, se possibile, io ti amo ancora di più.
    il norvegese, insieme al siamese e l’orientale, è la mia razza preferita Chicca!

  169. La “good girl, bad girl” dovrebbe essere in vendita tra gennaio e febbraio, quindi sei ancora in tempo per trovare stand integri 🙂

  170. Da me non credo accadrà, almeno non in quella excelsior, poi non so, speriamo di no! Vi si trovano brand altrimenti irreperibili, tipo Laura Mercier!

  171. come ti capisco..anche io devo fare un ora di macchina per raggiungere il primo stand Sephora..quasi quasi ci faccio un pensierino come te…anche se dubito mi rimarrebbe qualcosa da vendere avendo a disposizione ore illimitate con too faced e chanel 😛

  172. vedrai che tra non molto proverai lo stesso per Bastianich.
    a me è successo così, ora ci sbavo su Bastianich, muoro muoro, avoja se muoro

  173. Non me ne vogliate ma…. Io mi sono resa conto che mi piacciono un sacco gli smaltini pastello. Verdino, lillà, azzurrino e rosa confetto i miei preferiti. Abbinati al mio look total black e magari anche ad un rossetto dark mi piacciono molto. Sono sempre la solita sgangherata felice di esser così! 😀

  174. …quindi è una costante? Voglio dire che non mi riesce mai di azzeccare la giornata in cui le commesse riforniscono lo stand della Essence. Mi ritrovo sempre scampoli delle trend editions e per di più USATI!! Che rabbia!

  175. Cele io mi sono innamorata di te solo leggendo le tue parole :-)))) perchè non dovrebbe farlo Harrison???

  176. questo non te lo so dire, sono anni che non compro niente oltre qualche smalto e il full coverage concealer. Gli smalti mi sono sembrati sempre un terno al lotto, alcuni fantastici altri pessimi.

  177. Anche io ho provato ben poche cose oltre agli smalti.. Però quelle poche cose che ho provato, man mano sono diventate sempre peggio..

  178. Lavorando in OVS come responsabile profumeria non potevo farmi scappare le novità essence!!! Ho arraffato i rossetti good girl bad girl preferendo il più chiaro, ho preso la palettina “good girl” molto carina. Infine avendo già messo fuori e terminato la collezione primaverile essence ho arraffato il pennellone morbidoso. È un pennello per blush ma è. enorme quindi lo uso per sfumare il blush dopo averlo messo con un pennello più piccino. Non fatevi ingannare, è un pennellone!!!!

  179. Ciao a tutte! io ho preso il blush duo della kiko numero 2 ed è fenomenale! ce l’ho da due settimane e ormai uso solo quello!l’illuminante dà un effetto bagnato che mi emoziona :p per il resto sono incuriosita dalle new entry maybelline…sempre che si degnino di portarle in Italia!

    A proposito, sul sito sephora non mi pare di aver visto niente su pantone e colori marsalosi…sicure che uscirà anche qui?

  180. sostanzialmente sì, pur considerandomi normale di peso le cose che potrebbero piacermi sono sono mai di taglie adeguate :-p h&m mi odia

  181. Io sono molto curiosa, sicuramente punterei sulla linea di San Valentino della essenze e della maybelline, quel correttore mi ispira troppo dato che i precedenti non erano da meno…Ma anche i mattoni Kiko non passano inosservati dunque……Recensione del correttore Maybelline e mattoni kikoooo!!!!!!

  182. Anche io ho sentito l’interesse per la medicina a causa del dottor Stranamore, poi pensando che con tutta probabilità lavorare in un ospedale vero è leggerissimamente diverso ho rinunciato sul nascere 🙂

  183. Il pennellone di Essence è la sola cosa che ho preso di queste ultime due collezioni. Anch’io sono maniaca di fucsia e viola, mi ha chiamata quando l’ho visto. E’ molto morbidoso e soffice. Viene venduto come un pennello da blush ma io lo uso per la cipria, è troppo grosso e “vaporoso” per essere da blush, a mio parere.
    Come qualità, se qualcuno ha il kabukino di Essence, è quella, è più morbido del kabukino.

    E aspetto con curiosità i nuovi ombretti Pupa Vamp!. Quei toni pastello mi ispirano molto. Spero che siano soprattutto matte: un lilla matte in crema mi piace molto come idea.

  184. Per quanto ne so io, le collezioni Pantone-Sephora escono solo negli Stati Uniti. Tuttavia il sito Sephora americano spedisce anche in Italia.
    Lo scorso anno cercavo la collezione Radiant Orchid e ho scritto per chiedere. Purtroppo avevano terminato i prodotti quando mi sono svegliata io a cercarli ma hanno confermato che avrebbero spedito.

  185. Ho comprato il nuovo pennello Essence a forma di cuore e mi sembra molto valido: morbidissimo e ampio, lo uso anche per mettere la cipria a fine trucco o sfumare il blush..poi con quei colori è irresistibile 😉

  186. Io io il pennello essence, più un bel po di cosine kiko che sto “testando”..aspetto le tue review se hai preso qualcosa 🙂 baci

  187. Vi prego ditemi che i blush a cuore della essence non sono sparitii 🙁 spero di riuscire a trovarne almeno uno 🙂 e sono veramente molto curiosa per la nuova collezione pupa 🙂 un bacioneee

  188. Brava! Per fortuna qualcuno li imballa bene, se no finiamo per acquistare prodotti già aperti e rischiamo di accorgercene solo arrivate a casa.

  189. sisi infatti! ne vorrei proprio uno cosi..da usare sia da solo per un effetto soft che come base per altri ombretti.. ne prenderei uno chiaro e un altro un pò più scuro da usare come base x smokey!

  190. uff!! speriamo che arrivino!! in compenso ho visto Metallic Pomegranade sempre dei color tattoo che è ultramegabello ma avendo già qualche ombretto sul borgogna mi sa che eviterò..

  191. Grande Fra, e che nessuno tocchi tutti i film con Leslie Nielsen!
    O l’involontario trash di Costantino!
    Chi non capisce il trash o è limitato oppure in realtà lo ama ma si vergogna a dirlo 😀

  192. Io ho comprato molte cose di entrambe le collezioni essence… Devo dire che è vero, il.blush a forma di cuore scrive pochissimo, mentre il.blush pesca della linea bad girl Good girl è un po’ polveroso…. I gloss della stessa collezione sono.molto.simili… Ho comprato invece della linea like unforgettable Kiss oltre al blush il.pennello, super morbido, il.gloss scrub che non.mi.ha convinta molto e i due rossetti rosa pesca, pessimo, ha un colore proprio brutto e va tutto nelle pieghe, mente quello fuxia è ECCEZIONALE!! È idratante, ha un colore bellissimo che nasconde le imperfezioni, e una volta andato via il.lucido lascia le labbra colorate per tantissimo tempo!!! Pensavo proprio di comprarne un altro.uguale per scorta!!

  193. Ciao Clio e ciao a tutte! a me piaceva molto l’effetto che faceva l’eyeliner marsala di sephora sulla foto che Clio aveva postato..volevo chiedere a chi di sicuro è più esperto di me: questa edizione limitata la si trova già sul sito americano di sephora, ma su quello italiano no…arriverà mai in italia o si trova già in negozio? grazie a chi mi risponderà! :*

  194. Buon pomeriggio a tutte! Clio ti prego non farti tentare dai matitoni doppi della KIKO (i Vibe^2) …. li ho swatchati in negozio con la commessa: lei ha detto che durano tutto il giorno (e fin qui ci potrei credere), poi mi dice “sono quelli che ho sugli occhi io” e io con una faccia del tipo O_o in pratica era tutta una macchia nera… ho pensato “magari non ha saputo metterlo” e le dico “posso vedere il colore che hai su tu?” e prende quello mezzo argento e mezzo nero, li esamino sulla mano e a parte la marea di glitter, come ho provato a sfumare il colore non è rimasto quasi nulla e in più (secondo me) l’applicazione può risultare difficile. Quando ho swatchato la parte argentata inevitabilmente c’era anche un po’ di quella scura… per quanto mi riguarda, mi incuriosiscono parecchio sia i correttori che i fondotinta Maybelline. Le edizioni limitate essence ormai ho perso le speranze visti gli stand perennemente disastrati (ma perché non rimettete a posto e non provate i tester anziché i prodotti integri?!)… Bacio cliuzza

  195. Vabbè, dai, lo smaltino è ammissibile di qualunque colore. A meno che una non abbia l’artiglio della strega dell’Ovest!

  196. A me piace moltissimo restare al “passo con i tempi” quindi provare le nuove tendenze e mode del momento, ovviamente se rientrano minimamente nel mio gusto personale (il radiant orchid, per esempio, non mi ha colpito particolarmente). Ho amato il sangria quest’autunno soprattutto sulle labbra, ora penso che il marsala meriti una chance! Per cui la nuova collezione di sephora potrebbe proprio fare il caso mio 🙂

  197. davvero spedisce anche in Italia? io avevo cercato su internet e avevo capito di no, e poi sul sito non c’è la possibilità di selezionare Italia…forse ho sbagliato qualcosa..

  198. Cliooo quindi hai assistito alla realizzazione del contouring di kim kardashian dal vivo? 😀 so che qui sul blog è odiata ma io e molte altre vogliamo assolutamente un video o un post al riguardo. XD il countouring pesante mi affascina molto. 🙂

  199. io se la vedessi dal vivo non saprei come contenermi e non riderle in faccia, ma non per lei eh, per le sue chiappe ecco.
    poi non capisco perché in questa foto si sia vestita da cavernicolo.
    Clioooooo illuminaci!

  200. Ciao Clio, ciao ragazze!!! Oh, quante belle cose *-*
    La Essence ormai per me è un’utopia! Credo che non riuscirò mai mai mai a trovare un prodotto sigillato e di conseguenza non credo che potrò mai provare niente di questo brand:(( quindi sorvolo, ma……qual pennello è bellissimo!!!!!!!! E chissene se non è sigillato, posso sempre lavarlo prima di usarlo!:-P
    Altro prodotto che mi uncuriosisce tanto e che avevo già adocchiato (anzi Clio se hai la possibilità di provarlo facci sapere!) è il nuovo mascara Kiko, il Wild Lashes Volume. Io non trovo malaccio i mascara Kiko, anzi alcuni fanno il loro dovere come il Volume eyes che ho usato tantissimo, quindi se mi capita lo acquisterò di sicuro.
    E terzo ed ultimo prodotto [occhi a cuoricino] è il fondotina Maybelline Fit Me Matte + poreless!!! Avevo provato il Fit me, l’ho usato per tanto tempo e trovo che sia un ottimo fondo. Ovviamente avendo la pelle mista era necessario una passata di cipria sulla zona T, ma per il resto è davvero valido! Quindi non vedo l’ora di provare il nuovo Fit Me e anche i nuovi correttori e anche i primer! Insomma, sicuramente tra questi brand, quello che ha catturato di più la mia attenzione è la Maybelline che tra l’altro, fra le marche low cost è la mia preferita!
    Grazie Clio! Aspetto le altre novità!! Baci e buon lunedì a tutte!!:))
    P.s qui di seguito i miei prossimi 3 acquisti!:-D

  201. Oh! Finalmente! Non riuscivo a registrarmi, è una vita che ci provo! Comunque posso confermare che il blush Essence a forma di cuore è giusto per bellezza. A me non scrive per niente! Che peccato, ho lasciato lo scrub labbra per quello… 🙁

  202. Vedo che molte avete già acquistato dei prodotti delle due nuove collezioni Essence, io ho trovato solo quella di San Valentino e ho preso il blush e il pennello cuore. Vorrei tanto i due rossetti bad/good girl non è che li avete già finiti tutti eh? 🙁
    I rossetti Sephora Pantone sono meravigliosi *_*
    Voglio il primer e il correttore Maybelline speriamo escano anche qua!!
    Gli ombrettini pastello Pupa non mi convincono al 100% vedendoli così, i colori autunnali erano molto più belli.

  203. Miao Gingerina!:) Il terzo e l’ultimo sono molto carini, gli altri 3 mi sembrano un pò troppo chiari per me:-/
    Ma come ho scritto, è più facile che vinca al superenalotto senza giocare che trovare un rossetto essence sigillato!!!

  204. Ciao a tutte! I rossetti della kiko… Dopo lo swatch in negozio ho deciso di lasciarli là! Non mi piacciono proprio! Ho visto dal sito che la essence deve uscire con una linea di rossetti nude! Ma non so se siano della line longlasting! Se lo fossero ne prenderei due! Ma uscirà solo a febbraio per cui aspetterò con impazienza… Maybelline invece è il mio marchio preferito e nonostante abbia la pelle grassa il fitme è perfetto per la stagione fredda! Magari l’altra versione sarà perfetta per l’estate! A me sembra che, però, i prodotti di questo brand che hai elencato siano usciti solo in America! E tanti prodotti fantastici escono solo là! Quanto in Italia… Manco li vediamo! Questa è l’unica cosa che non mi piace della Maybelline!

  205. Ahahhaha anch’io e soprattutto passerei per una maniaca sessuale perché la circumnavigherei subito per squadrare le celeberrime chiappone!

  206. Ah è vero!!dicono che anche quel colore sia molto bello!
    Lidia tu che sei a Parigi hai mai provato quelle tinte bourjois di cui ha parlato oggi Clio?

  207. ahahahahahah santo cielo io pure, e quando ci ricapita di vederle dal vivo quelle due immense chiappone!
    chissà se Clio le ha fotografate, magari ha chiesto l’autografo alla chiappa sinistra!
    Clioooo

  208. Ciao ….stavo per scrivere Rikkuz ma poi ho letto White Rose 😀
    Tigotà sarebbe tipo Acqua&Sapone?
    Comunque la Essence ce l’hanno anche alla Coin e anche lì stessa cosa. I prodotti erano tutti aperti!:(

  209. Sottoscrivo!Io mi sono rassegnata all’idea che gli uomini migliori o sono già impegnati o sono gay 😛

  210. E con ogni probabilità farà un post in cui spiega a cosa ha assistito 😀 (ha visto la realizzazione del suo contouring dal vivo). Datemi della pazza ma io non vedo l’ora di leggere un post al riguardo o vedere il video. XD

  211. Se Clio legge tutti i nostri delicati commenti e pensieri sul conto della Kiappas… Kardashian, come minimo le avrà riso in faccia anche lei! Spero farà un post/video per raccontarci i dettagli (e spero soprattutto che risponderà alla mia curiosità più grande: quelle chiappe dal vivo come sono?)

  212. Ahaha anch’io non sto nella pelle! Può anche non piacere il suo personaggio, ma il suo makeup artist è un vero artista!

  213. Idem! i colori pastello mi stanno malissimo! Come far sembrare una ragazza giovane una signora attempata!

  214. La più deludente di tutte a prima vista è la pupa! Quei colorini pastello freddini, smortini non mi attirano per niente! Ma spero di ricredermi. Quella che mi piace di più a vederla è quella sephora , anche se qst color marsala lo vedo più adatto all’autunno inverno che alla primavera. Di essence mi attira lo scrub labbra, perché così ogni volta non devo prepararmelo con miele e zucchero!

  215. ahahah! poveraccia era anche tutta entusiasta XD … devo dire che era quella messa peggio però… ce n’era un’altra che si vedeva che sapeva il fatto suo, infatti, ha anche truccato un’altra cliente ed è venuto fuori proprio un bel trucco…

  216. ho cambiato nick. 🙂 Sì tigotà è simile ad acqua e sapone e ha degli ottimi prezzi su molte cose, è l’unico posto dove trovo lo stand della essence sempre perfetto. 🙂

  217. Me lo sto chiedendo anch’io.. Come ha fatto a resistere? Se vedessi io Kim mi verrebbero in mente tutti i nostri discorsi sul blog e comincerei a ridere da sola come una scema.. Con le lacrime agli occhi. Uahahahah! 😀 😀

  218. Mi piace tutto, più o meno… e sono molto curiosa di sapere come sia il nuovo fondo della Maybelline e i correttori.

  219. Ti immagini? Clio che le dice: “quì ci sono tutti i messaggi di affetto delle tue fans italiane…”

  220. le collezione della essence nell’ove in cui vado io sono praticamente già esaurite!! La good girl bad girl l’ho vista prima di natale e ho comprato i due profumi: quello bad girl è un dupe perfetto di un profumo just cavalli che aveva mia mamma qualche anno fa, e costa 3.99!!! Se lo trovate compratelo!! Sono andata l’ultima volta venerdì e l’espositore di irresistible kiss era già praticamente vuoto 🙁

  221. Da mesi sto cercando un fondotinta, ne ho alcuni ma non mi convincono abbastanza. Mi ha incuriosito quello della maybelline.. se ce lo fai vedere all’opera sarebbe l’ideale

  222. No no a trovare un rossetto sigillato.. Solo perché lo pago.. Non riuscirei a vincere nemmeno 2 euro.. XD

  223. ciao ragazze scusate se mi intrometto..io la tinta di cui parla Clio l’ho provata…a me piace molto sia il colore sia la consistenza…davvero è confortevole, solo dopo qualche ora io che ho le labbra davvero secchissime sento la necessità di mettere un pò di burro cacao…l’unica cosa che non mi piace tantissimo è che appena si mette ha un odore tipo da ferro…ma è proprio un attimo, poi non si sente affatto!

  224. Clioooooooooooooooooo ma le hai toccate le chiappe? Io avrei provato, tanto è di plastica e non sente nulla (?)

  225. MI incuriosisce molto la nuova “collezione” della Maybelline e della Essence,quella di san valentino ( sperando che qui in città la portino)

  226. ma tu già sapevi di questo incontro con la chiappa? io l’ho scoperto adesso, non ho parole, non c’è più religione.
    non è possibile, Clioooooooooooooooo

  227. aaaaaaaaaaaaaahhhhhhhh
    A quando risale questa foto???????? E’ recente?????? Perchè noi non sapevamo nulla??????

  228. Quando si dice “BA CACA O SCURU!” Non penso sia scritto nel modo corretto, ma il senso è quello…

  229. Stavo guardando il nuovo video di Clio sui top del 2014, ho dovuto fermarlo perché non riesco più a seguirlo, sto piangendo dal ridere!

  230. A me sembra molto interessante la nuova linea di maybelline, sembra carino l’eyeliner, il fondotinta ed il correttore

  231. io invece sono quasi commossa, seguendo Clio e guardando quella foto mi sento come se per osmosi avessi incontrato anch’io quelle chiappe!
    chiappe, vi sfioro, chiappe, vi bramo!

  232. ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahhaha
    hahahahahahahahahahahahahahhahahahahahahahahah
    ahahahahahahhahahahahahahahahahahahahahahahhah
    ahahahahahahahahahahahahahahhahahahahahahahaha
    hahahahahahahhahahahahahahahahahahahahahahhaha
    hahahahahahahahahahahahahah

  233. Buongiorno Clio e buongiorno ragazze! Che bel post pieno di novità per iniziare la settimana!
    Trovo estremamente interessanti i primer e i correttori presentati da Maybelline. Qualcuno sa se sono disponibili anche qui in Italia?
    Clio, ce li faresti vedere all’opera in una review?

  234. Io li adoro! Ho quello e un matitone Kiko color champagne che ormai ho da tempo.
    Io te li consiglio! Mia cognata ha quello della Pupa Vamp color albicocca, anche quello molto bello.

  235. Comunque quella foto è davvero buffa!!

    Quegli occhi poi…. Sembra stia tagliando la corda veramente ahahahah 😀

  236. Ahahah ora l’ho letto! Ma sei una grande cele 🙂
    A quel post avevo solamente dato un’occhiata, ma poi quando avevo capito di cosa si trattava sono passata ad altro perché francamente la penso esattamente come te, ma tu sei troppo forteee 🙂

  237. Per essere carino lo è, però quando ho swatchato il tester in negozio sulla mano i colori erano trasparentini/bianchi… non è molto pigmentato!

  238. E non ci ha detto con chi partiva……… O_o
    Comunque ragazze mi sto troppo divertendo!!!!!!!:-D 😀

  239. ma chi se ne frega del contouring, o ma ragazze ma quando ci ricapita più un’occasione succulenta come questa?
    qui ci vogliono i dettagli, qui vogliamo un testo, un tomo sul culone, dalla a alla c di chiappe!

  240. Ma io Amici lo guardo per gli ospiti internazionali!!:-D
    Ve beh ….anche….
    Però Miguel Bosè no! Come si veste poi?

  241. o senti io c’ho la faccia a palla e gli zigomi che stanno scendendo
    io voglio anche sapere del contouring!!!!

  242. Non so se è nuovo come prodotto, ma ho visto la pubblicità e mi ispira parecchio…qualcuna ha mai provato l’eye tint ombretto fluido di Armani?

  243. Che belli questi post!!! Sono utili per avere un’idea di insieme e per arrivare in profumeria già “preparate”…eheheh!!!

  244. No Ale scherzavo! È bellissimo, profumatissimo e pigmentatissimo! Dicono che cambi addirittura colore in base all’umore!
    (va meglio? :D)

  245. Io ho già messo le zampe sui due rossetti essence “Good girl, bad girl” :DDD Domani parto per la Germania per qualche giorno e scurioserò sicuramente! Anzi, adesso mi rileggo anche la guida al makeup qui sul Blog!
    Mi ispirano molto le nuove uscite di pupa! Ammetto che ho acquistato una delle palette natalizie per puro collezionismo…sono troppo carine!

  246. Di smalti della essence be ho presi due, quello bianco e quello rosa/salmone, veramente deludenti poca coerenza e effetti pprotesi (porcellana/zucchero) orrendi!!

  247. Inquinamento a mille! Come le mucche che producono gas metano in quantità industriale a suon di puzzette!

  248. io non accetterò un suo silenzio su questa intricata vicenda, deve dirci qualcosa di quelle chiappe.
    non di Kim ma proprio delle chiappe, ci deve dire almeno una cosa sulle chiappe

  249. ahahahahahahah e dove nasconderà tutti quei fili?! Oh no, non oso immaginare… :-O
    no no non lo voglio sapere!

  250. no ragazze le chiappe so chiappe e voglio un post pure io e bello lungo, tipo 4 pagine (così a quelle che si lamentano dei 4 click prende male!!!)
    ma io voglio anche il contouring!!!che c’ho un’età e devo iniziare a pensare a come scolpirmi pure io!

  251. ahahahahahah! comunque io una foto furtiva almeno ad una chiappa l’avrei fatta.
    tipo “ops signora mi scusi” CLIC foto al chiappone

  252. Per farcela stare in una foto avrebbe dovuto essere piuttosto lontana. Non se ne sarebbe neanche accorta. Veloce e indolore, CLIC

  253. il contouring per renderle enormi?? ma il contouring non serve a sfinare?
    è come se un uomo lo facesse per simulare il pistolone!

  254. pover’uomo, sai le chiappate di notte.
    per non parlare di quei momenti là, dei momenti intimi.
    pover’uomo!

  255. Pensavo alla stessa cosa… Ma non ho avuto il coraggio di scriverlo…. Ti ammiro Filix!!!!!

  256. ahahah! grande… già solo per la gif che hai messo XD … si è verissimo! su 4 commesse, 3 non si potevano guardare x com’erano truccate!

  257. comunque adesso scherzi a parte, è fuor di dubbio nonché di discussione che water e bidè li abbia fatti su misura, sennò il culo s’incastra.
    su questo punto penso possiamo concordare tutte, ci siamo?
    andiamo avanti.

  258. Io ho il rossetto e viola di essence…………………….il colore è la fine del mondo, é stupendo davvero e lo amo follemente…peccato che sia il rossetto meno omogeneo esistente e non faccio tempo a dire “io esco” che è già sparito. Dura meno di mezz’ora e a me i rossetti generalmente durano parecchio. Ci sono rimasta troppo male…lo trovo molto simile a cyber di Mac ma…che ve lo dico a fá, questo è il dupe più flop esistente!!
    ADORO QUEL PENNELLO ROSA DI ESSENCE *.* e la collezione Pupa mi incuriosice troppo *.*

  259. di puzzone vorrai dire, quelle chiappe se emettono qualcosa ti fanno shatush e meches in un nano secondo!

  260. Ti seguo anch’io anelE!
    Ragazze, mi raccomando fate le brave!!
    A più tardi….
    Chissà che combineranno!!:-P

  261. Sicuramente voglio il pennello di essence… e poi qualcosina della linea pantone di sephora, il rossetto mi incuriosisce ma voglio vedere anche quello della mac di cui parli….poi sceglierò 🙂

  262. pensavo fosse più il dupe di Heroine (si scrive così?) di Mac molto viola che Clio tempo fa disse molto molto bello…

  263. io la adoravo, adoro questo spot! e non solo perché è Chanel e amo Chanel ma proprio perché è bellissimo!

  264. Spero che le abbia fotografate con un tablet perché con un telefono normale a meno che non ti allontani 200 metri non entrano nell’inquadratura!

  265. Ciao a tutte!!! Per quanto riguarda la essence, vi consiglio se vi piacciono i colori sul violetto, la palette 02, ombretti luminosi e scriventi e, ho visto diversi swatch e tutorial dei rossetti… molto pigmentati ma decisamente per chi ama osare!
    Della collezione di s.valentino, sebbene il packaging sia delizioso, sconsiglio i blush, davvero poco scriventi, soprattutto quello pescato (01)!!! 🙁 peccato! Lo stesso vale per gli ombretti… ho quello lilla ed è super polvero! Vorrei provare pennello e eye liner ma non li ho trovati!

  266. Ciao Clio e Ciao Ragazze ; ))
    woww Clio grazie per tutte queste anticipazioni sono sempre dettagliate e utilissime ; ))
    molto carina e soprattutto economica la linea di essence…mi sa che il pennello col cuoricino lo acquisterò : )
    Ragazze sapete consigliarmi un valido eyeliner in penna?
    Grazie mille <3
    Un bacione Clio e a tutte voi Ragazze :-**

  267. Voglio il pennello col cuore della Essence!!! Mi ispira anche il balsamo labbra esfoliante/scrub… Della Pupa non si capisce molto ma qualche ombretto in crema potrebbe interessarmi… E vorrei conoscere meglio il nuovo correttore della Maybelline e la nuova formulazione del Fit me, sperando che quella vecchia non sparisca!

  268. secondo me la faccenda è così complessa che sarebbe riduttivo un post sul blog.
    le chiappe meritano un video

  269. I miei non stanno scendendo (non per vantarmi eh,anzi per dire che gli zigomi io non ce li ho proprio). In effetti il contouring servirebbe pure a me,però sono troppo presa dalle sue chiappone…

  270. Parto dicendo che a me questa cosa di iniziare a sponsorizzare le cose primaverili a gennaio mette ANSIA .. comunque io credo proverò il fit me visto che l’altra versione non era adatta alla mia pelle e poi sono curiosa degli ombretti in crema pupa e voglio anche provare i rossetti bad girl good girl di essence..
    infine vorrei ribadire il fatto che a me il marsala non piace proprio è terribile!! mi dispiace che sephora si sia concentrata su questo colore per la collezione!
    un bacione a tutteeeee <3

  271. Io decido di finire la mia ultima boccetta fit me di maybelline dopo secoli che lo uso e loro escono con la formula nuova, mi pare giusto. Ecco la cara vecchia legge di Murphy. Più che altro è il rischio che mi ha scoraggiato a cambiare per così tanto, ormai ho il colore perfetto e l’abitudine è una brutta bestia!

  272. ciao non so di dove sei ma io la collezione di san valentino l’ho vista da essense già per i saldi invernali..:)

  273. chiappa mia fatti capanna!
    basta per oggi con le chiappe ho dato.
    lo vedi ecco marino, la sagra c’è della chiappa,
    fontane che danno vino, quant’abbondanza c’èèèèèèèèèè

  274. le chiappe mi danno alla testa.
    mi fa male la schiena ahahahahahahah lo sai che io quando sto male rido? pure se cado e mi faccio male no? io rido.

  275. mi stai tentando un sacco!! mi sa che quando torno in italia il mese prossimo mi prendo pure un vamp.. intanto (visto che qui pupa non c’è) mi prendo un color tattoo.. 😀

  276. no, ma sono andata a vederle proprio stamattina! sono molto belle in effetti.. a tentava moltissimo un altro nude, si chiama Happy Nude Year! non l’ho presa solo xk sono in fissa cosi rossetti matte ultimamente! 😀

  277. Chiudi tutto! Nemmeno io riesco a studiare se sto qua a guardare i loro commenti ahahahahah :’D

  278. Stattene seduta,niente chiappe,niente bidè… imbottisciti di antidolorifici (così domani minestrina pure per te).

  279. metti la mano sulla schiena? io invece quando guardo dentro il frigo sento l’eco, eco, eco, co co co, o o o.
    poi ravanando bene trovo una cipolla, ecco cos’era quell’odore!

  280. e nemmeno quello di too faced, meno male che non l’ho comprato: Clio l’ha distrutto!
    però è così carino.
    però è una chiavica di blush

  281. ecco. giusto perché io un mesetto fa ho preso l’unlimited di Kiko ora la Maybelline mi esce con la formula nuova del Fit Me. E ti pareva! -_-” ora dovrò aspettare di finirlo per cedere alla curiosità di comprarlo! Prima non l’ho mai preso perché avendo la pelle mista non volevo spendere dei soldi per poi rischiare di avere un fondotinta che mi si sciogliesse in faccia in tempo 0 quindi da lasciare nell’angolino solo in castigo o da buttare via direttamente -_-“

  282. il bidè come tutti gli zozzoni oltreoceano non se lo fa, anche perchè dovrebbe mettere farsi montare una yakuzi (si scrive così?) solo per la mezza chiappa destra

  283. E nemmeno i colori pastello per gli ombretti mi fanno impazzire 🙁 La palette di Sephora che hai preso, Clio, però non sembra male!!

  284. Ma stanno insieme da secoli eh! E mi sono sempre chiesta perché.. Lei non mi piace proprio. Ma chi ha recitato in Ally McBeal? Il mio Robert! <3

  285. Nuuuuu! Perché scrivi questo? A me piacciono! Che con 3 di questi rischi di sembrare uno zombie è un altro discorso.. 😀

  286. Io ero ipnotizzata da Moreno di Amici ahahahah
    Comunque, visto che anche tu c’hai buttato un occhio, l’hai vista la puntata con la salma là, Harrison Ford? Una cosa imbarazzante.
    Invece Moreno spacca! yo! yo!

  287. Clio ti prego, non ce la faccio più a stare zitta: CAMBIA IL MENU IN ALTO! ogni volta che ci passo sopra col mouse (per sbaglio!!) non vedo più niente del post e non so dove spostarmi per riuscire a chiuderlo! è veramente snervante!!!
    oltretutto quando sono col cellulare la linea sopra mi ruba sempre un bel po’ di spazio dello schermo!
    Scusami l’esaurimento improvviso ma non lo reggo più! 😛

    Riguardo al post in sè non dico molto perchè non mi hanno mai fatta impazzire le collezioni limitate…

  288. Controlla sul sito della Maybelline del paese in cui sei, perché magari ci sono più colori che qui in Italia. Noi siamo sempre l’ultima ruota del carro..

  289. Ciao a tutte,
    io già prima di Natale ho acquistato le matite doppie della kiko e un eyeliner verde.
    All’inizio avevo qualche dubbio su come utilizzare la matitona doppia, io ho preso la piu’ scura (grigio e azzurrino) poi ho provato a utilizzare il colore più chiaro prelevandolo con il pennello e devo dire che mi piace molto, grigio chiaro con dei bei glitterini azzurri.

  290. Non ho capito, ti fa male la schiena perché hai riso troppo o hai riso troppo perché ti fa male la schiena?

  291. La collezione di sephora mi ispira assai! La palette sembra moooooolto bella, anche il rossetto ma dovrei capire come starebbe su di me (non mi fanno impazzire i colori spenti..però e matt). Diciamo che aspetto la recensione della palette che poi tanto non comprerò

  292. [Sarà la millesima volta che lo scrivo, quindi mi aspetto un commento “BASTA! ABBIAMO CAPITO!”… però lo faccio lo stesso!]
    Di Essence, della limited edition “good girl, bad girl”, c’è quell’eyeliner in penna con tre punte che è veramente ottimo! Se lo trovi ti consiglio di prenderlo 🙂

  293. Come ti sembra? Vorrei un fondotintasulla falsa linea del naked di ud, non troppo vcoprente e che uniformi l’incarnato.

  294. mi faceva già male, ho preso una brutta botta prima all’orecchio e mo alla schiena.
    ah l’ho già detto che mi fa male pure la pancia?
    ma secondo te, io, perché non trovo un uomo?

  295. A breve quando tornerò sui banchi di scuola dalle 8 alle 19 piangerò. Mi mancherà tantissimo il blog…

  296. io di valido posso consigliarti il 3dot di Clarins..non siamo pero su un prodotto economico!
    altro ancora meno economico, che consiglia anche Clio nel suo video top 2014 è quello di Marc Jacobs
    purtroppo gli eyeliner a penna economici che ho provato mi hanno sempre delusa

  297. si si carini tutti pero se fanno schifo anche no
    ce ne sono di prodotti carini e validi!!!
    tipo da Coin è comparsa la Physician Formula
    non ho idea di come sia ma i blush con la scarpa con il tacco mi ispirano assai!

  298. io aspetto con ansia il rossetto di essence che Clio metterebbe solo a carnevale XD a pensarci bene se vedessi la mia postazione makeup penseresti che ogni giorno, a casa mia, è halloween visti i rossetti neri, viola, borgogna e compagnia bella che metto sempre 😉 poi i rossetti essence hanno un buon inci per fortuna ^^ il resto delle case cosmetiche non le calcolo quasi visto che sono piene di schifezze e spesso non sono neppure cruelty free

  299. Ahuiahua 🙁 Mi dispiace per la tua schiena! E per il tuo orecchio… e pure per la pancia (ma sicuramente saranno gli addominali scolpiti a suon di risate a causarti quel dolore).
    Da dove veniamo? Dove stiamo andando? Che ci facciamo qui?
    Sai che ti dico? Non conoscendoti di persona ma solo di tastiera… Sei ingestibile e indomabile. Nel senso positivo. Sei simpatica(issima), schietta, sincera e dolce quando serve. Direi anche seria ma qui non è credibile.
    Ad ogni modo: spaventi! E ricordati che “meglio soli che mal accompagnati”. I dolori da ottantenne non sono certo il motivo 😉

  300. 45 minuti non sono sufficienti.
    Poi non avrò il pc con me. E il cellulare è lentissimo (caricare 700 commenti di cui 685 sui chiapponi…)

  301. a me piace moltissimo
    dicevo più sotto che tra i prodotti pupa questo e l’active light per me sono gli unici che vale la pena comprare (a me non è piaciuto nemmeno il mascara vamp più di tanto!)
    è molto molto naturale, come non averlo, pero uniforma l’incarnato molto bene
    non conosco quello UD quindi precisamente non posso farti un paragone io mi trovo bene anche se ammetto che l’ho un attimo accantonato perché sto usando l’active light che con il freddo è un po più corposetto e lo sento meglio..ma credo che li alternerò perché mi piace tanto anche il like a doll!

  302. questi sono giorni memorabili: scopriamo che la kiappashan è stata a firenze, sappiamo che Clio l’ha vista…..
    oddio! è vicinissima a noi!

  303. io devo ricominciare a studiare
    ho un esame a inizio febbraio che mi sono pure autoprenotata per cui non posso fare schifo (anche perché l’ho pagato tanterrimo!!)
    devo studiare!!devo!!
    e invece vedo chiappe ovunque!

  304. Ma dai Fiaaaa pure iooooooo!!!! E più ho dolore e più rido! Infatti non mi crede mai nessuno, nemmeno mia madre! Se cado poi è la fine…mi vengono proprio le convulsioni, e nel mentre sento dolore! Che cosa bizzarra, non trovi?!

  305. ciao ragazze, ciao Clio. è il mio primo messaggio… volevo solo chiedere una curiosità: solo io sbavo ogni volta che Clio fa questi post sui nuovi trucchi? la postazione computer dove mi trovo si allaga sempre…

  306. Grazie AnelE ; ) scusami per la domanda ma sono un’imbranata seriale ..ma è semplice da applicare avendo le 3 puntine? 1bacio

  307. Da come lo descrivi l’effetto è molto simile a quello della Ud, credo proprio che sarà il mio prossimo acquisto, magari approfitto anche dello sconto di acqua e sapone. Grazie!!

  308. oddio ma non siamo normali, però è troppo divertente!
    tipo adesso sto piegata dal dolore, non puoi capire le risate!
    a crepapelle!
    no comunque davvero quando cado cerco di darmi un tono ridendo, anche perché se sono in pubblico ormai la figura di merda l’ho fatta, e mi è successo eh.
    pensa se cadevo e piangevo! allora sì che c’era da ridere!
    oh ma che sto a dì?

  309. e il bello è che Clio pensava di farla franca, hai capito che mascherina?
    ci ha dato dei sottili indizi, ha postato su ig, su fb, ma non si è assunta una piena responsabilità.
    che delusione!
    chissà se le chiappe sono state intervistate da qualcuno, vado a vedere

  310. Oh maremma O__O!!!!!!!!!!!!
    Elisa ma dove l’hai scovata???Ora ho la curiosità a mille, peccato che mi sia persa tutti i deliri qui sotto ahahahah! E non chiedetevi come mai ma mi é venuta in mente la parodia di Voyager sui misteri dei misteri ahahaha!

  311. oddio ma quanto sei stella tu, mi hai fatta commuovere :**
    beh allora ti dico questo, e lo dico perché è vero e lo penso: io alla tua età ero una totale oca, non mi sognavo nemmeno lontanamente di avvicinarmi al tuo livello!
    e hai solo 20 anni!
    con quella testa tu puoi fare tutto quello che vuoi tesoro!

  312. Ciao clio!molto carine le collezioni!io proprio ieri ho trovato la collezione di essence per San Valentino ma sinceramente mi é piaciuto solo il pennello e l ho preso:-)e poi finalmente dopo tanto tempo sono riuscita a trovare la palette all about sunrise che é davvero stupenda:-)super contentissima!!:-)delle nuove collezioni mi attirano il correttore maybelline e il fondotinta fit me per pelli grasse,poi gli eye-liner colorati della kiko sembrano molto belli!e sono molto curiosa della palette di sephora!!:-)e mi piacerebbe sapere se le palettine essence della collezione bad girl se sono ombretti scriventi…:-*

  313. Lo scrivo anch’io: come minimo voglio un post, meglio ancora un video! Sennò SCIOPERO: non entro più sul blog e non commento! Aaaaaah!

  314. Devi abituartici, poi non te ne accorgi neanche 🙂 se hai problemi ad essere precisa (soprattutto quando vuoi fare la codina finale) ti aiuta molto! 🙂

  315. ahahahahahah io rido pure quando mi prendono i crampi all’improvviso sotto al piede! Un dolore assurdo, però rido rido rido! Quando sono stata operata, svanita l’anestesia, il dolore iniziava a farsi sentire e io ridevo come una scema! Non mi credeva nemmeno il chirurgo che avevo dolore!

  316. Ah, hai un esame a inizio febbraio? Che cosa carina…
    Io comincio la sessione di esami tra 2 GIORNI e oggi ho passato nonvogliosaperequante ore sul blog
    Aiuto Chicca. Aiutami a studiare!

  317. L’idea doppia di kiko per dir la verità a me non piace per niente.. sono da sempre una loro compratrice compulsiva ma questa giuro è l’unica volta che non corro a comprare! Di sicuro proverò il fondotinta nuovo di maybelline e l’eyeliner !

  318. Benvenuta a bordo Aras! Nel kit di introduzione al blog in effetti puoi trovare proprio una vaschetta per la bava causata da post del genere, insieme a un pannolino e un pacco di fazzoletti formato famiglia (ma tranquilla, perché se si piange è dal ridere. Infatti io sto completamente impazzendo)

  319. Io l’ho preso e adoro l’effetto ma devo tristemente dire che ho dovuto smettere di usarlo perché secondo me mi ha causato piccoli brufoletti e qualche puntino nero… o_O non sono sicura sia stato lui ma onde evitare….. peccato, lo adoravo!

  320. Mi torna in mente la scena (non trovo il fotogramma) di un film super trash che avevo visto al cinema con le mie compagne di classe

  321. Eccomi Filix! Pausa studio[leggi rifocillamento]
    Allora sì l’ho vista la puntata e il signor Ford è stata una delusione. Fermo, immobile, avrà detto sì e no 3 parole in tutta la sera! Quasi a farci un favore! Gli mancava solo la copertina a quadri sulle gambe ed era posto!

    Delusione!!

    Invece Al Pacino è stato un grande, ha consolato anche i ragazzi alla fine. Insomma, davvero una persona umana.
    Lo stesso dicasi per Dustin Hoffman.
    Comunque, saltando di palo in frasca, ho visto che più giù hai postato la foto della palette di Diego della Palma.
    A parte il fatto che confermo quanto hai detto su Diego, è verò anch’io lo dimentico completamente fin quando la Filix di turno non posta una graziosa palette.
    Mentre studiavo ci pensavo sempre, tipo la Corte Internazionale di Giustizia è composta da 15 giudici e da… Diego della Palma!:-D No, a parte gli scherzi. Sto cercando una palette valida, che abbia colori neutri per un trucco nude ma anche qualche ombrettino più scuro, magari un bel grigio scuro, matt e qualcuno satinato, ma non shimmer e che non costi troppo.
    Non mi sembra di chiedere la Luna!!

  322. Sì è vero è secoli che stanno insieme, ma io secoli fa non ti conoscevo quindi te l’ho detto ora.
    Lei era carina ai tempi di Ally McBeal….
    Il tuo? Seeee te piacerebbe!!!:-P

  323. Sono d’accordo anelE!! Se dovessi incontrarla sarei un pò in soggezione!
    Ma anche tu non sei da meno, e il fatto che tu sia così giovane ti rende ancora più speciale!
    Basta, se no ci danno delle cuoriciose e glitterose poi!:-D

  324. Finalmente i FitMe Matt! (*0*)/
    Cara Clio mi hai dato una notizia meeeeravigliosa ♡ devo assolutamente correre a comprarlo! Speriamo sia all’altezza del suo gemello :3
    Smack!

  325. Guardate che succede sull’altro post a proposito dell’incontro con Kim! Io questo me lo salvo e lo incornicio! È fantastica, non ho parole 😀

  326. Lidia dato che mia sorella si trova a Parigi,in che negozio dovrebbe andare a vedere?
    Grazie, gentilissima!!

  327. Verissimo, Al Pacino è stato un signore! Un’altra che mi ha delusa è stata la Stone, fredda… invece chi non delude mai è Argentero, beh, gran figo!
    A proposito di palette, sento sempre parlare bene di questa, che secondo me può essere un bell’investimento. Io se usassi tutti quei colori la prenderei! Nel senso che se ti piace usare tantissimi colori allora ok, ma se ti piacciono solo questi colori qui, questa la vedo completa, sia opachi che satinati e poi è davvero fine!
    Clio l’ha messa tra i prodotti medi di Neve perché alcuni colori non sono pigmentatissimi, l’ideale sarebbe se tu trovassi un negozio che vende Neve e potessi vederla dal vivo!

    http://www.nevecosmetics.it/it/gli-arcobaleni/298-palette-elegantissimi.html

  328. Clio aveva scritto su twitter che aveva incontrato Mario Dedivanovic che aveva truccato una certa “K” (ovviamente Kim Kardashian) e sul profilo instagram di Mario c’era la foto! Poi anche Clio l’ha postata su instagram e sulla parte tutto clio del blog 🙂

  329. Anche Nicole Kidman era sta un pò fredda, mentre Julia Roberts fantastica. Mi ha fatto quasi impressione vederla così ….”naturale”e alla mano ecco! Hai capito di che programma parlo?
    Argentero è una garanzia. E’ bello, intelligente, ironico, alto, moro, occhi scuri, ecc ecc. Se dovessi descrivere il mio uomo ideale fisicamente ti descriverei lui!
    La palette è tra le favorite insieme alla Natural Eyes della Too faced e la Heaven and Earth della MUA che Clio ha messo tra i top 2014 anche se le ha dato un 7- nella review.
    La Basic 2 mi incuriosisce ma i colori chiari si vedono poco (sempre review Clio).
    Non c’entra niente, ma in questi giorni guardavo le review delle palette(si vede che ne sto cercando una!) e nel vedere quella sulla Naked 2 ho scoperto che c’è un colore che si chiama Pistol.
    Ok, bye!

  330. Ci sono un sacco di cose interessanti! Mi ispira il primer nascondi rossori della Maybelline, i rossetti bicolor della Kiko, e anche molti prodotti della Essence, come il balsamo labbra con scub incorporato, il pennello e alcuni smalti a effetto speciale.

  331. e giustamente non le bastavano dietro quei comodi 43 mq di pelliccia… poveri animali, morti per coprire I chiapponi!!!

  332. non hai notato dei velatissimi riferimenti al deretano della Kardashian? beh in effetti sono sottili, bisogna saper leggere fra le righe, bisogna saper interpretare

  333. voglio la palette di pantone!! perchè non arriva in italia? di essence prenderò solo i rossetti long lasting perchè sono il loro unico prodotto che mi piace. di pupa vorrei vedere qualcosa di più di questa collezione, pare interessante. di kiko non m’ispira nulla a questo giro. maybelline vedremo… forse provo il nuovo fit me

  334. I colori pastellosi di Pupa o Kiko già NON mi piacciono per niente, invece mi tentano i due rossetti stile Halloween di Essence non so se ho il coraggio di metterli ma sembrano favolosi proprio da cattiva ragazza! E poi tanto qualcosa di Marsaloso so che lo comprerò….che bella (anche esteticamente) la linea Sephora….la palettina è troppo bella!

  335. Io sono caduta in un tombino… mi sono ritrovata con il culo nel tombino e le gambe all’aria (ovviamente portavo la gonna)! Però quanto ho riso!! Non riuscivo ad uscire da lì per quanto ridevo..

  336. In pratica ero su Disqus io con nome e cognome, poi mi son iscritta alla community di Clio con nuovo Username… Non ci capisco più nulla perchè mi ha commentato con l’altro account… Tu che ne pensi di tutto ciò? 😀

  337. ragazza io sono laureata da un anno e mezzo!
    capisci..LAUREATA..tu credi che ti laurei e poi bon fine..e invece no..gli esami continuano..imperterriti :(((((
    anche se questo me lo sono autoinflitta lo ammetto..perche mi voglio tanto bene..anzi no perché odio questo paese e per andarmene tocca fare un esame!
    e quindi come capirai la mia voglia di studiare sta più sotto dei miei tacchi
    e poi si parla tutto il giorno delle chiappe di Kim
    io non ce la posso fare!Aiutiamoci a vicenda!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  338. Felice io ora!
    Cmq anche io mi sono persa tutta la disquisizione che avete fatto!ma è su questo post o sull altro?
    Devo recuperare!

  339. con annesse foto, gif di Tina Cipollari e video (oggi manca il classico riferimento all’Ariete mi sa!)

  340. cioè fammi capire, sei sulla sommità del post?
    qui non c’è niente di utile tesoro, devi scendere giù nei commenti fino ad arrivare al commento di Esil con la foto di Chiappim vestita da incredibile uomo delle nevi (o delle navi, a seconda della prospettiva ahahahahahahaha)

  341. Filix ha chiesto se nella borsa di una ragazza ci fosse l’Ariete.. Quindi si… E’ stato nominato…

  342. la grande mole di chiappe, ecco perché mi tengo bassa col pistolino, perché pistolone sarebbe troppo anche per disqus!

  343. Sono curiosissima di provare i nuovi prodotti di Maybelline, sia i primer che il fondotinta Fit Me! Spero siano a buon prezzo, in America quanto costano?

  344. Attratta senza dubbio di provare il Fit me visto che uso quello classico…. e se veramente è piu indicato per le pelli grasse sarà una grande gioia 😉

  345. No, ma davvero? Cioé, dopo tutta la fatica di laurearsi ancora non basta? Sono fortunata, non mi lamento più. Amo il sistema svizzero.
    Ce la puoi fare, ce la farai! 🙂

  346. A Natale ho fatto un ordine makeupposo online e, tra le altre cose, ho comprato il rossetto viola della nuova linea Essence “Good Girl Bad Girl”, ovvero lo 01 “it wasn’t me!”. Il colore è davvero carino, un viola molto scuro ma più portabile di quanto si potrebbe immaginare! Il problema è la durata, non mi è parso particolarmente durevole!
    Ci terresti aggiornati sui prodotti Maybelline per la pelle? Magari anche una review 😉

  347. questa me la sono cercata!
    in realtà ho fatto domanda anche per venire a lavorare in svizzera..pero il mio sogno è l’America..ma per l’America..esame :(((( du palle!!

  348. Ussignur! Uahahahahahah! L’altro giorno me l’ha scritto Filixia per “Oppa Chiappa style”! Smettetelaaa! XD XD

  349. Quindi se passi l’esame l’America si avvicina??? Dai, allora cerca di farlo meglio possibile e con il sorriso! Non c’è chiappa che tenga! Devi realizzare il tuo (bellissimo) sogno 🙂

  350. La mia amica momenti si sente male,ha iniziato a ridere subito appena ha visto che stavo bene e non ha smesso più. La sera stessa appena mi ha rivisto ha ricominciato! Comunque è stata una bella scenetta,io che urlavo e ridevo “Sto con la patata al vento!!” “Mi si vede tutto!!”e lei e un’altra signora che cercavano di tirarmi fuori che ridevano più di me!!

  351. io avevo approfittato del coupon del sito pupa..10 euro..è stato un affare!
    secondo me provalo mi pare che sia stato promosso da quasi tutte!

  352. yes!!!! :))))
    dai ce la possiamo fare!!!!!!
    anche tu che hai una scadenza più prossima!!!e cmq goditi gli anni dell’università che sono fantastici!!

  353. Non è possibile,la nostra Clio passata al lato oscuro della forza…ah no,al lato B della forza!!!

  354. Ogni volta che vedrò un tuo commento ti scriverò FILA A STUDIARE!
    Scherzo, non lo farò. Ma questo esame lo passerai! Te lo meriti!
    Grazie mille :*

  355. grazie Chicca ho visto il video di Clio, ho segnato anche l’eyeliner di Deborah 24ore anche se è nel formato classico. Ti farò sapere ; )) grazie mille 6stata gentilissima 1bacio

  356. non ti preoccupare, una mia amica stavamo passeggiando ed è caduta dritta distesa per terra!ma distesa proprio si è anche fatta male al naso
    quando ci penso ancora rido, sto parlando, mi giro mi rigiro e la vedo completamente distesa in mezzo alla strada!!!!

  357. No ma tu non hai idea di come sono.. Comincerei a piangere dal ridere ad ogni scena.. Vi chiederei di fermare il film ogni 5 secondi.. Direi una qualche centinaio di cazzate durante.. Voglio vederlo con vooooiiiii!! 😀

  358. infatti sei tu l’artefice, sei tu che ce lo hai fatto scoprire!
    senza di te vivremmo nell’ignoranza, senza sapere quali doti recitative ha il buon Tomba!!!

  359. Poverina…anche io un minimo mi sono fatta male però era più forte la vergogna e allo stesso tempo mi rendevo conto di quanto fosse comica la situazione.

  360. no basta vi prego!!!!
    ho le lacrime!!!!
    devo mettermi il trucco waterproof per leggere il blog!!!
    che ridere!!!!

  361. massi infatti niente di grave, ride anche lei!!!
    pero la tua sul tombino ancora meglio!
    il mio pc sta iniziando ad impallarsi cmq!
    con questo post abbiamo raggiunto vette elevatissime!!

  362. Clio ha detto che farà un video a riguardo.
    io lo dico: se nel video non uscirà dalla sua bocca la parola chiappa almeno una volta, anche così a caso (tipo “ciao ragazze! chiappa!”) io me ne vado!
    non è possibile che quelle chiappe non le abbiano comunicato nulla!
    comunque io mi sarei confusa e l’avrei chiamata miss kiappashian, poi avrei cercato un dialogo con le sue chiappe

  363. Clio noi che ti seguiamo con passione e dedizione ci aspettiamo codesta cosa!oppure se non si può pubblicare x tutta la rete almeno x noi!

  364. Non si caricano tutti i commentiiiii
    non saprò mai quali sono state tutte le perle di saggezza dette su Kim ;( morirò di dolore 🙁

  365. The Sweetest Thing – la cosa più dolce , con Cameron Diaz! Una commedia parecchio trash (però di quello fatto apposta)! Il trash migliore é quello fatto involontariamente da registi e attori che si credono geni ( “Il risotto con le erbet-te é il mio piatto preferi-to”)

  366. Che tristezzaaaaaaaaaaa mi sono persa la chiappiadeeeee!!! Eccheppalle non si studia neanche a scuola 🙁
    Questa è una lacuna che mi porterò avanti per sempre…
    Devo recuperare!

  367. Immagini??
    No io lo farei davvero.
    Anche perchè alle volte ho proprio i bisogni di dirvi le cose,e non posso entrare sul blog.

  368. Per chi oggi per la prima volta si è unito al blog… Tranquille… Non è sempre così…

  369. Ahahahahaha mettiamola così! XD
    Mi si è impallato tutto non sono neanche sicura che questo tuo commento fosse una risposta al mio perché non mi spunta più xD
    Cmq credo che Clio dovrebbe salvare certe discussioni e poi pubblicare un bel post… Di quelli che quando finisci di leggerlo sei disidratata per le lacrime (per le risate chiaramente)

  370. Ohssantapace, sarebbe la mia rovina! Speriamo che il forum o il sistema di messaggeria interno al blog arrivi presto!

  371. Ahahah si si mi rendo conto xD è completamente andato
    Ahi ahi ahi ste chiappe… Troppo voluminose… Intasano tutto

  372. Oggi una ragazza l’ha chiesto nel post “5 domande” (la cosa del forum) e Clio ha risposto che… aspè, non mi ricordo le parole esatte, però qualcosa tipo che arriveranno presto novità!

  373. Più di 1000 commenti!!!! Mi sono persa una festa!!!!!!:( Vabbè…Mi consolerò leggendovi, belle. Grazie per i sorrisi – e, oggi, matte risate – che mi regalate ogni giorno. (Cmq, CLIO??? Credo che una CHAT BOX, qui sul blog, farebbe felici tante..Bellezze! ;))

  374. Boh mi ha un pò deluso quella di Pupa, troppo anni 70-80-90 come colori! Quella kiko nì, non sono un’amante degli ombretti e matitoni doppio colore…

  375. Ragazzuole, io vado a far la nanna. Un grazie a tutte per l’addome a tartaruga e per i Pampers che ho cambiato continuamente oggi!
    Buonanotte :-****

  376. Orrore quei colori pastello di pupa! Per non parlare dei colorini della collezione di san valentino di essence. I colori pastello dal mio punto di vista sono decisamente un no. I prodotti doppi di Kiko invece mi sembrano poco funzionali. L’unica cosa sinceramente mi ispira è la palette ombretti di sephora+pantone.
    Via, meglio così, magari questa primavera riuscirò a trattenermi dallo spendere capitali in trucchi XD

  377. Oggi non sono riuscita a stare dietro a tutte ste chiappe,ho avuto da fare! Uff!! Comunque Brigitte Chiappò Chiappò!

  378. Sì sì, avevo inviato una mail appositamente per chiedere e mi hanno risposto che avrebbero spedito anche in Italia. Ti parlo della scorsa primavera. Non so se siano cambiate politiche aziendali nel frattempo.

  379. Nel caso venissi bannata (ho parlato del batacchio di Tomba sul blog) tornerò pure io sotto mentite spoglie..il mio nickname sarà “L’ARIETE”!

  380. Aspè..ma sicura che parlasse dei colori chiari della basics 2 e non della 1? Perché ricordo che della basics1 si lamentò per il fatto che i colori chiari su di lei sparivano,alla 2 invece aveva dato un bel voto!!!

  381. Io l’ho comprata (la parette di sephora) la scorsa settimana e la adoro! Ē stupenda, I colori sono super pigmentati e facili da sfumare. Io ho in po di Verde negli occhi e questi colori tendenti al rosso li fanno sembrare ancora piú verdi

  382. Ah ah ah oddio!!! E l'”orinazione” letta da Derek al funerale! ” Solo perché abbiamo addominali scolpiti e fattezze da paura, non vuol dire che non possiamo morire facendo la guerra con la benzina, siamo figosi, mica immortali!”. Basta,me lo devo rivedere!

  383. Volevo leggere un po i commenti sulle collezioni ma qui vedo che siamo un po off topic… Mille commenti dove non ci si capisce nulla. Clio è molto bello che siano nate delle amicizie, ma per chi come me è nuova non ci capirà mai nulla… Forse andare così tanto OT non è carino per chi legge da esterno, non credi?

  384. Notte a tutte! 1120 commenti ragazze mie!Questo post entra di diritto nella storia del blog e nel Guinness dei primati per il numero di volte nelle quali è stata pronunciata la parole CHIAPPE! Vi adoro!!!

  385. Tesoro le amicizie sono cosi belle anche qui sul blog che gli si possono perdonare tutti gli OT del mondo…è vero che ogni tanto si fa un po di confusione ma che ci vuoi fà 🙂 poi se hai qualche dubbio o domanda da porre fai pure, troverai un sacco di risposte qui dalle ragazze 😉

  386. Io ho inventato la cravatta a tastiera ho inventato! L’ho inventata io!!! Qui in alto intanto ci cazziano perché andiamo off topic e intasiamo il blog….

  387. Chiedi e ti sarà dato. Se hai qualche domanda da porre falla senza problemi,sono sicura che riceverai le risposte che cerchi. Si va spesso off topic è vero,ma con alcune di queste ragazze siamo in contatto da mesi ormai ed è normale ci scappino le battute. Comunque le ragazze che scherzano sono le stesse che si prodigano a dare consigli se qualcuna lo chiede e in genere le prime a dare il benvenuto alle nuove arrivate.

  388. ciao ,ho preso la terra blush illuminnte di Kiko x motivi di spazio nella trousse da viaggio e la trovo fantastica per niente berluccicosa uso le varie sezioni separate o spennello tutto insieme pereffetto bonne mine …

    ah Clio ho preso fondotinta chanel PErfection lumiere velvet Marie Claire mi pare loaveva eletto come migliore dell’anno e confermo èfantastico mai avuto un prodotto così altro che Nude di Dior….

  389. anche perché su quelle collezioni non è che ci sia molto da dire eh, nun se ponno vede ahahahah
    azzo speriamo che nessuno mi legga altrimenti chi se ne frega 😀

  390. In effetti non hai tutti i torti, mettendomi nei panni di chi legge dall’esterno è un po’ un caos. Divertente ma un po’ spiazzante. Giusto un po’ 😀
    Io poi ho dato il peggio di me… faccio ammenda e chiedo venia.
    Un bacio!

  391. piuttosto il giallo canarino, piuttosto tutto ma il marsala è davvero brutto, ma brutto brutto brutto eh

  392. Quando leggo questi post con tutte le novità mi viene un’ansia pazzesca! Quasi da “devo sbrigarmi prima che finisca tutto!” :-S

  393. ok grazie mille…ma magari ci sarà da pagare anche la dogana, non vorrei dover spendere un sacco di soldi per una sola cosa, tra spese di spedizione e dogana..

  394. hahaha succede anche a me davvero!! ogni volta mi scrivo tutti i prodotti che mi ispiravano così quando vado in profumeria ho già la lista pronta!! hahaha 😉

  395. Male, male, malissimo.
    Ma l’orecchio è guarito!
    Comunque mi sto già preparando per i dolori di domani 😀

  396. Ciao Elena, prima di tutto Benvenuta! :))
    Mi unisco alle mie amiche nel dirti che non sbagli a dire che effettivamente un pò di confusione c’è, soprattutto ieri che ci sono stati più di 1000 commenti. Ti assicuro però che non sempre è così, anzi spesso i commenti sono molto meno e spesso se si va off topic lo si fa anche toccando altri argomenti. Io stessa sono stata partecipe dell’off topic e questo spiega il mio commento qui e per quanto possa valere ti chiedo scusa se ti sei sentita infastidita o comunque ti ha creato un pò di confusione che, come dicevo, è più che comprensibile. Oramai tra noi è così, si parla degli argomenti più disparati ma ciò non toglie che il motivo principale per cui frequentiamo questo blog sia il make up e Clio. Se hai bisogno di qualsiasi chiarimento noi siamo qui, basta chiedere:)) ti assicuro che tutte le ragazze sono gentilissime e se possono darti un consiglio o un aiuto lo fanno senza batter ciglio!;-)
    Ti auguro una buona giornata Elena e scusa per il papiro!;-)
    Un abbraccio!

  397. ahahhahahhahahhaha correvo come un toro ahahhahahahahhahha no mi viene da ridere perchè mi immagino la scena!!!!!!!
    Povera prof! Mi spiace per la sua spalla:( però anche per te che ti sei schiantata a terra….. tra questa e il tombino non saprei quale scegliere…
    no aspè….scelgo il tombino!!ahahahahha
    ah comunque Buongiorno!!:))

  398. Grazie a tutte siete state gentilissime… Vi chiedo scusa io a questo punto, non volevo criticare il blog, per fortuna non sono stata fraintesa… È solo che faccio davvero fatica a seguirlo, un po per problemi tecnici (non sono mai riuscita a registrarmi ufficialmente), un po appunto per i commenti, e capita spesso che per disperazione chiudo tutto e passo oltre! È davvero bello vedervi così unite, sarebbe carino se Clio aprisse un forum!

  399. Eccoti! Non riuscivo più a trovarti!
    Allora ti metto anche il link del video che ho visto proprio adesso.https://www.youtube.com/watch?v=pSrDztXtGzM
    I primi 3 colori swatchati sulla mano si vedono pochissimo e calcolando che io sono più scura di lei su di me si vedrebbero ancora meno. E infatti nel video Clio dice che non è adatta a chi ha la carnagione medio chiara come la mia, mentre va benissimo per chi è chiara chiara o scura o scura. E poi, la verità il prezzo è di 27€ che sinceramente non mi va di spendere solo per 3 ombretti alla fine.

  400. Ma no, non scusarti!:) Se è quello che hai pensato, hai fatto bene a dirlo! No problem:)
    Mi spiace per i problemi tecnici, ma so che anche altre ragazze hanno il tuo stesso problema e se vai nella sezione “Hey Clio- aiuto tecnico” vedrai che ci sono diversi commenti al riguardo.
    Baci!:))

  401. È un molare balordo che prima o poi dovrò decidermi a far devitalizzare…comunque ho preso la tachipirina e sembra che un minimo stia passando…

  402. Conosco bene Toradol e i suoi prodigi però, dato che a causa dell’ emicrania domenica mi sono imbottita di farmaci e ieri stavo malissimo di stomaco,preferisco prendere qualcosa di meno forte…

  403. Le novità maybelline *.*
    Io è da ieri sera che penso al correttore e al FIT ME per pelli miste – spero faranno anche la cipria! Peccato per il mascara rosa, ci avevo riversato le mie speranze dopo averlo addocchiato in giro per il web… :'(

  404. Siiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!! le new entries della Maybelline mi piacciono tanto!!! Soprattutto i correttori!!!!!

  405. I chiodi di garofano non hanno mai varcato la porta di questa casa(mia madre li detesta). Comunque grazie del consiglio,per fortuna sembra che anche la tachipirina stia facendo il suo dovere…

  406. La cosa dell’Ariete non l’avevo mai capita. Vedevo che lo nominavate e ho capito che centrasse Tomba, ma nn sapevo da dove saltasse fuori…ora ho capito! Grazie

  407. In america a Chicago.. Ma anche qui ho fatto fatica. Sul sito è stata sold out in frettissima, e ho dovuto girare 2 negozi x trovarla…

  408. ma è quello di “è grosso e non ci entra?” Dio che livelli di trashaggine :’D lo avevo quasi rimosso :O

  409. aahahah oddio mi ero persa questo delirio… sto cercando di recuperare ma ho la tosse e ridere con la tosse è un ahahcouffahhcoffahaha*non respira

  410. Questo non lo so, non mi ero informata sulla dogana. Alcuni spediscono con spese di dogana già incluse nel prezzo di spedizione. Bisognerebbe scrivere per informarsi.
    Comunque, appunto, si tratta di qualcosa da fare se proprio non si può fare a meno di un determinato prodotto e si è disposti a “investire” soldi nella spedizione, altrimenti non ne vale la pena, a mio parere.

  411. ciao clio le 2 cose ke suscitano la mia curiosità sono l’eyeliner a penna azzurro della kiko ed i nuovi ombretti pupa vamp colori pastello ti pregoooooooooooooooooo facci una rewiew :*

  412. Spero che Clio nella sua immensa bontà ci conceda presto una chat privata..ora mettere i miei contatti personali qui non mi entusiasma molto perché sarebbero alla portata di chiunque,idem i vostri.

  413. Ciao Lidia bella!mia sorella è riuscita nella missione!mi ha preso il numero 6 e 7!!in aeroporto!non vedo l ora di provarli!!

  414. sono andata a chiedere ma non sanno quando arriveranno le collezioni della essence tu clio sai qualcosa?

  415. ottimo! magari in aereoporto ha anche risparmiato un pochino!! poi se ti va dimmi come ti ci sei trovata!! 🙂

  416. Si si certo!mi ha detto che ciascuna costava 11.50€ e che non ricordo in quale negozio il numero 4era in offerta al 50%!

  417. Ragazzeeee sono andata a vedere su sephora per curiosità e il rossetto con Pantone è ovviamente solo out..allora ho provato a vedere su ebay perché sicuro c’è qualcuno che lo ha comprato per rivenderlo…e scusate ma costa dai 30 € in su (+ spedizione) quando sul sito sephora costa solo 18 dollari. Che tristezza mi viene!!!

  418. Sì,in alternativa si potrebbe pure fare..però dato che Clio ci ha promesso novità su questo fronte sono fiduciosa!!

  419. Si si infatti hai perfettamente ragione, io ero interessata solo all’eyeliner e non mi sembra il caso di fare “l’investimento” ehehe..spero di trovarpo qua o comunque di poter trovare un sostituto! Grazie 😉

  420. Avevo visto commenti qui sul blog di ragazze che hanno già comprato i prodotti, o che addirittura sono già finiti..qui da me devono ancora arrivare!!! 🙁

  421. I prodotti essence sono molto carini, quella Bad girl good girl c è già, l’altra no ma l ho vista su fb 😀 Mi ispirano i matitoni della Kiko… Molto carina la palette di sephora pantone! Mi interessa molto anche il nuovo correttore della Maybelline e anche l eyeliner a pennarello… è buffo da vedere, però non so se ad usarlo poi uno finisce per colorarsi tutte le palpebre come nella vignetta che avevi messo tu Clio! 😀 Invece la Pupa non mi ispira per niente… Cmq in generale mi sembra un po’ prestino parlare già di primavera… infatti pensavo onestamente che le marche le mostrassero più tardi…

  422. Preso già l’eyeliner a 3 punte della essence e strano ma vero sembra che sia l’unico eyeliner a penna che riesco a usare eseguendo una linea sottile (riuscivo solo con pennello e gel prima) e posso anche ambire a spendere di più per un clarins stesso genere così, scrivenza buona su ombretto della bare minerals e durata non male (si scioglie si la codina ma dopo 8 ore di lavoro mi sembra un buon risultato). Dei rossetti Kiko serie Bad Girl preso il numero 1: sarà per colore troppo simile alle mie labbra e carnagione ma sembra di usare un burro cacao (e lo sento come un burro cacao lasciando labbra morbide), proverò forse un altro colore più deciso. Stessa linea il blush n. 1 ma devo ancora prenderci la mano ad usarlo a dovere (carina come idea e mi ha incuriosito tanto). Inoltre stò meditando anche l’acquisto dell eyeliner Master graphic: non sia mai che mi trovo bene anche con questo per una volta XP

  423. Mi ispira tantissimo il nuovo fondotinta FIT ME! Voglio assolutamente provarlo!! Qualcuna di voi l’ha già acquistato e sa dirmi com’é e soprattutto se è veramente Matte?? 😀
    Grazie ragazze! 🙂

  424. Dopo aver visto che esiste anche il film di Costantino e Daniele Interrante e che Tomba ha vinto pure un premio per questo film (premio cinepernacchia, probabilmente istituito per lui..) posso ritirarmi.. povera Hunziker!

  425. Direi di sì,anche perché quando cancelli il commento,rimane comunque sul blog e risulta scritto da un GUEST invece che da me o da te. Quindi eventuali numeri o indirizzi e-mail resterebbero comunque qui!

  426. Sì,una volta avevo commentato per sbaglio a una persona piuttosto che a un’altra,ho provato a cancellare il commento ed è sparito il mio nome ma è rimasto comunque il commento !! Confidiamo in Clio. Tu sei su facebook Eryka?

  427. Sì,posso fare un profilo al volo e mettere il link qui..così ci possiamo contattare e poi ti mando al mio profilo vero…

  428. Ti prego Cliooo sono una ragazza abbastanza acnosa nella zona zigomi o mento.. quando metto il blush mi si evidenziano le macchioline e cicatrici da acne..inoltre come se non bastasse ho i pori dilatati!! Ti pregp fai una recessione sul primer + correttore + fondotinta + cipria mayebilline!! Grazie sei fantastica! !!!

  429. Mi ispirano molto gli smalti della Essence (tranne quel verdino smortino) e la palette Sephora. Mascara color marsala della Sephora? Nooooo….non mi dice granchè, come non mi dicono granchè i prodotti “duo” della Kiko.
    Grazie per queste recensioni Clio, è sempre bello comunque lustrarsi gli occhie vedere le novità!
    Baci baci a tutte.

    http://www.lafantasiadiannalia.blogspot.it
    FB: La fantasia di Annalia

  430. Mi ispirano un sacco di cose e visto che mi sto annoiando, penso proprio che andrò a fare un giretto per comprare qualcosa.. Punterò i nuovi smalti della kiko (mi ispirano quello effetto effetto porcellana e quello effetto pelle) e soprattutto le nuove uscite della Maybelline. Visto che sono ancora alla ricerca del fondotinta perfetto per la mia pelle super grassa vorrei provare la nuova versione del fit me e anche i correttori mi ispirano! 😉

  431. Io ho visto il post solo oggi e sto volando in negozio per cercare di accaparrarmi più roba possibile! Ahahahah

  432. io ho provato due prodotti della linea essence.
    ho comprato il pennello blender che è davvero ottimo e lo straconsiglio e uno degli ombretti I love nude nella penultima tonalità più scura(non ricordo il nome) ed è davvero un bel color caramello leggermente satinato.
    non ho preso nessuno dei rossetti perchè i colori non mi hanno fatto impazzire, ma credo che darò una chance a qualche smalto, davvero molto carini!

  433. Ragazze qualcuna di voi sa dirmi se arriverà anche in italia la collezione della sephora+pantone???? Grazie 😉

  434. no no niente scuse, anzi! comunque posso confermare: mi sono iscritta da pochissimo e ‘ste ragazze m’hanno accolto a braccia aperte…al punto che, ehm, sono diventata immediatamente una delle chiassose (estenuanti discussioni su colori e prodotti a parte).

    anzi, sai che ti dico? salvati finchè sei in tempo, o finirai a combinar danni in giro per il blog esattamente come loro! 😀
    ciao!

  435. Qualcuna di voi mi potrebbe consigliare un fondotinta per pelli grasse con un inci abbastanza accettabile e un prezzo contenuto?

  436. IO HO COMPRATO IERI I ROSSETTI DOPPI DELLA PUPA, I MISS PUPA COLOR E CARE,LI HO PRESI TUTTI E TRE,IL PRIMO LO 001 è DI COLORE ROSA MA SULLE LABBRA E’ TRASPARENTE,IL 002 DI COLORE CORALLO SULLE LABBRA E’ UN ROSA CHIARO,LO 003 COLOR FUCSIA E’ BELLISSIMO SULLE LABBRA MA ME LO METTERò IN ESTATE PRIMAVERA. SEMBRA DI PORTARE IL BURROCACAO MA LO 002 SEGNACMQ LE PELLICINE E LE SCREPOLATURE QUINDI NON METTETELO SE NON AVETE LABBRA GIA’ SUPER IDRATATE.

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here