Ciao ragazze!

Pensate a uno specchio che proietta un make-up perfetto sulla vostra immagine riflessa e vi spiega come ricrearlo; fatto? Sì, proprio quello smokey eye provato tante volte e mai riuscito; già, anche il contouring che non capite proprio come fare, nonostante abbiate guardato centinaia di tutorial su Youtube. Se l’idea vi stuzzica, siete sulla buona strada per innamorarvi dell’ultima trovata della Panasonic, che prima o poi potremmo trovare nei nostri negozi… leggete oltre per saperne di più!

2475CA8B00000578-0-image-a-4_1420743290596

Un paio di settimane fa la Panasonic ha presentato questo specchio rivoluzionario al Consumers Electronic Show di Las Vegas, una fiera dedicata all’elettronica di consumo (per intenderci, è in questa occasione che sono stati lanciati i primi videoregistratori, i CD, i televisori al plasma e l’Xbox negli ultimi 50 anni!). Come anticipato nell’introduzione, si tratta di uno specchio virtuale e interattivo: montata al suo interno c’è una potente fotocamera (Lumix) che analizza il nostro viso e consiglia i trucchi e le pettinature più adatte a noi. Si possono scegliere dei look predefiniti, per esempio lo stile rock, quello romantico o da serata in discoteca, oppure si possono simulare singolarmente i vari step del make-up, selezionando le forme e i colori che si preferiscono. Questi saranno immediatamente proiettati sull’immagine riflessa e sovrapposti digitalmente, facendo vedere l’effetto d’insieme. Ovviamente mi è subito venuto in mente lo specchio analogo di Sephora, ma questo sembra molto più sofisticato.

246F5EAD00000578-2902355-image-a-11_1420743902910

Mi sembra un concetto molto interessante, perché non solo ci permetterà di capire quali tonalità di ombretto o rossetti ci donano di più, ma anche in che modo applicare il blush o che forma dare alle sopracciglia. Ebbene sì, compariranno delle linee guida per capire dove e come posizionare il prodotto, aiutando chi ha meno manualità a ricreare il look:



Schermata 2015-01-19 alle 18.19.51

 

Il tocco in più? Lo specchio permetterà anche di vedere l’effetto del trucco con diverse luci, simulando che aspetto avreste al sole, con l’illuminazione artificiale o nella penombra della sera!

Schermata 2015-01-19 alle 18.22.07 Schermata 2015-01-19 alle 18.22.19 Schermata 2015-01-19 alle 18.22.29

Un’altra caratteristica interessante è che la fotocamera visualizzerà anche le imperfezioni del viso, evidenziando brufoli, occhiaie e rughe e suggerendo il modo migliore per mimetizzarli! Come se non bastasse, lo specchio si occupa anche di capelli e peli facciali: voi potrete sperimentare diverse pettinature e capire quali vi stanno meglio senza ricorrere alle forbici del parrucchiere, mentre il vostro fidanzato si divertirà a proiettare barbe e baffi su di sé! Certo, anche io vorrei provare l’ebbrezza del pizzetto prima o poi, hehe:

2475CE3000000578-0-image-a-3_1420743243552

 

In poche parole, se avete lo stesso taglio di capelli da 10 anni e non uscite di casa senza il vostro fedele ombretto verde potreste anche scoprire che un taglio corto e un tocco di viola sulle palpebre vi donano ancora di più, ed essere così spronate a cambiare!

Cliccate qui per leggere il resto del post!

700 COMMENTI

  1. Io lo proverei ma solo per “l’effetto luci” : trovo che sia d’aiuto! Per il resto penso che possa piacere a molte ragazze, soprattutto a quelle sempre di corsa che non hanno il tempo di testare i prodotti. Confesso che sì, mi piacerebbe averlo a casa, ma solo per il motivo sopracitato, il piacere di sperimentare i trucchi sulle palpebre difficilmente si batte ;D

  2. No guarda la mia perplessità è solo una: questa specie di coso inutile evidenzia brufoli, occhiaie, rughe e peli facciali.
    Mi basta questo per non volermici avvicinare MAI .

  3. E non sarà certo uno specchio a dovermi dire qual è il mio stile.
    Il mio stile è quello in cui mi riconosco IO.

  4. La penso più o meno come te anche se non lo trovo particolarmente utile, forse mi piacerebbe più giocarci su!

  5. mmm perplessa. E dove sta il bello di uscire da Sephora o dalla profumeria con il dorso della mano più scarabocchiata di quella di un bambino di 4 anni?

  6. Prendere paura VOLUTAMENTE, perché sai che troverà sicuramente delle imperfezioni? Anche no, grazie!

  7. Io vorrei provarlo solo per giocarci: vedermi con ciglia finte lunghe e strane, i capelli viola, rossi, etc.. Poi nella vita di tutti i giorni e nel mio utilizzo-acquisto di trucchi ne farei volentieri a meno, preferisco toccare con mano e ho già abbastanza rossetti o ombretti per sperimentare con vari colori..ma soprattutto preferisco esercitare l’immaginazione.

  8. Mah sicuramente bellissimo e super tecnologico, però mi sa troppo di società del futuro… Eh eh eh penso che lo proverei solo per curiosità, per scoprire cosa mi suggerisce ma niente di più! Penso che però rappresenterebbe una ottima strategia si marketing x i negozi, se avessi una profumeria lo comprerei sicuramente hahahha

  9. Questo coso mostrerebbe le mie imperfezioni più intime non solo a me ma anche a tutti quelli che sono in profumeria.
    Oh ma de che, ma vedi d’annattene va

  10. SPECCHIO SPECCHIO DELLE MIE BRAME… CHI È LA PIÙ BELLA DEL REAME?!?! Insomma… Fra un pò ci parleremo con gli specchi!!! La trovo una grande invenzione tecnologica ma appena ho letto che evidenzia imperfezioni e brufoli mi sono spaventata!! Basta giá lo specchio che ho a casa a farmi vedere di tutto e di più!! Non credo neanche che le profumerie comprino uno specchio del genere perché sono sicura che si formerà una coda esagerata x provarlo e stare lì delle ore a giocarci e a provare ogni abbinamento possibile e immaginabile… Credo che sia un bellissimo gioco e anche un aiuto per uscire dai nostri canoni abituali ma poi avremo sempre bisogno di testare, provare con mano, provare e riprovare finchè non si è messo l’eyeliner x bene o non si è sfumato correttamente l’ombretto… Insomma… Il makeup è arte e come tale va imparata!!!

  11. Ma sai Clio che la frangetta ti stava d’incanto?? Soprattutto un po’ irregolare e sbarazzina come la portavi in questa foto, ti ringiovaniva anche un sacco! (e per dirlo io che di solito odio le frange su chiunque!…) Hai mai pensato di rifartela?

  12. Non mi ispira più di tanto..divertente da provare ma nulla di più! !sarà che mi piace scoprirlo da sola se un prodotto mi sta bene o meno,è quello il bello di sperimentare! !

  13. Non mi piace… io sono per la tecnologia, per le novità e per tutto quello che possa in qualche modo “facilitarci” la vita!
    Ma questo specchio mi sembra inutile… anzi, controproducente! Fa perdere la magia del toccare con mano, annusare, impiastricciarsi…!
    E poi… non posso lasciare scegliere a una macchina cosa mi sta meglio e cosa no! Quasi non mi faccio consigliare dagli umani, figuriamoci dai computer!

  14. Amo.
    Non lo vedrò mai perché in Italia arriverà quando sarò cibo per gatti, ma amo.

    (E odio le commesse di Sephora, le sostituissero con dei cyborg non avrei nessuna nostalgia per il loro “contatto umano” che di umano ha POCHISSIMO, con le dovute e rare eccezioni).

  15. Ciao a tutte!! Leggo il blog fin dai primi post, ma non avevo mai commentato..adesso eccomi qui! 🙂 Devo dire che ho sempre pensato che sarebbe stato bello avere un aggeggio che mostrasse l’aspetto con un possibile nuovo taglio di capelli!

  16. Specchio, specchio delle mie brame!!
    Come diamine mi trucco stamattina che ho una faccia di chiul, i brufoli, le occhiaie, i capelli che fanno schifo e le rughe??
    Lo specchio è crepato.

  17. A parte che in italia non uscirà mai……però l’idea è allettante ma dall’altra come dici tu CLio non si può sapere la qualità di un prodotto….e poi magari ci fa vedere come stiamo con un trucco ma siamo poi noi che dobbiamo essere in grado di ricrearlo!!!!

  18. Ma infatti ho pensato: ma come, io mi sbatto tutti i giorni per nasconderli e lui me li evidenzia?! della serie: specchio specchio delle mie brame chi è la più sfigata del reame?!?! TUUUUUU!!!!

  19. D’accordo con te Clio.. si allo specchio, per carità divertente, (se mi evidenzia i brufoli però rischio di tirargli una scarpa e li sono dolori!) però solo per una fonte d’ispirazione. Il resto è bello vederlo e toccarlo con mano!

  20. Sono d’accordo con te, Clio! L’idea di poter vedere i diversi effetti di un taglio di capelli o di un determinato trucco, senza doversi “sporcare” o rovinare i capelli, è bella! Però io preferisco sperimentare (e alla fine faccio sempre i soliti tre trucchi! ) e trovo sia questo il bello del makeup!
    Ciao ragazze!

  21. Fiiiico!!! io lo proverei subito!!! ho provato un sacco di app per il telefono, ma tutte le volte il risultato e’ davvero strano, e poco soddisfacente! sapete, quelle dove carichi una foto e puoi provare tagli o colori di capelli nuovi, etc… magari uno specchio sara’ piu’ affidabile!!!
    a proposito: ma esistono delle app che funzionano decentemente? magari sono io che non ho usato quelle giuste… qualcuna le usa? la butto li’, un post a tema? 😉

  22. Che dire?avevo lasciato la Panasonic ai suoi primordiali cellulari e ora la ritrovo che ha creato questo specchio ultramegagalattico!
    mmm.. questa idea non mi convince più di tanto..

  23. Bella idea! ovviamente, come tutte le cose, deve essere usata con la giusta misura! io più che per il trucco la userei per i capelli!!! con il trucco riesco abbastanza a sperimentare perché, anche se sbaglio, mi strucco e via, ricomincio… per i capelli è un pò più complicato.. una volta tagliati…………………. eheh 😛 alla prossima ragazze!!! ciao Clio!!!

  24. Beh dai non è male il passaggio tecnologico anche se a me piace sperimentare con mano… il problema è più che altro sui capelli perché se un colore non ti dona come ombretto lo lavi e via ma se tagli la frangia e poi ti guardi e cadi dalla sedia è un problema hahahahahahahahhahahah son quelle cose che mi divertono ma non lo comprerei

  25. Mi piacerebbe provarlo. Anche solo per vedere come fa a “capirmi” così bene. Detto questo esiste un sito taaz.com dove puoi immettere una foto del viso e ti diverti a sperimentare vari trucchi e parrucchi. XXX

  26. allora sono proprio fortunata io che in due Sephora sono entrata e in due Sephora ho potuto guardare tutto il guardabile in santa pace.

  27. mah…..il tuo” Ricapitolando, sarebbe di grande aiuto per tutte le ragazze che 1) non sanno che prodotti usare; 2) non sanno come utilizzarli e dove applicarli; 3) si truccano sempre allo stesso modo e non hanno il coraggio di sperimentare le novità; 4) odiano provare i trucchi in negozio e sono un po’ schizzinose verso i tester consumati e impolverati che si trovano spesso. “mi ha fatto capire che non comprerei questo specchio…..perchè….so sempre che cosa usare,perchè tu mi consigli ma anche e soprattutto perchè provo qualsiasi cosa ,non mi manco il coraggio di sperimentare…ne ho fin troppo ,e quando esagero ho una delle personcine della mia personalità multipla….quella più saggia,che risiede sulla spalla destra,che mi dice ” lassa perdere!!! anche no!!!!!….nessuno e niente può sostituire la mia autodeterminazione…!!!! quando mai????

  28. ma ultimamente anche io…sono abbastanza trattenute…ma non è molto…..per anni ho evitato di entrarci,come al luna park nel castello dell’orrore….

  29. potrei usarlo per provare qualche nuova acconciatura
    ogni volta che vado dal parrucchiere mi sento male quando inizia a tagliare per cui potrebbe avere una sua utilità!
    poi non lo so..cioè..fino a 4 anni fa mi chiedevo cosa servisse un cazzillo con internet, oggi non ne posso fare a meno (quasi)
    oggi mi chiedo cosa possa servire uno specchio del genere..magari fra 5 anni sarà entrato nelle nostre vite e ci chiederemo come facevamo senza..o magari no è una stronz..ta e basta come sembra..il progresso e l’evoluzione sono un modo molto affascinante per me

    detto cio non uso lo specchio ingranditore nemmeno nella solitudine del mio bagno, dove al massimo potrebbe vedere le mie imperfezioni il mio bidè..direi che è alquanto improbabile che mi metterei a pubblicizzare i miei brufoli davanti a tutti in un negozio, ecco!per non parlare delle mie occhiaia che si pubblicizzano già da sole
    ma d’altra parte chi lo sa???

  30. Io credo mi piacerebbe trovarlo in un negozio, magari per quando so già che prodotto scegliere ma non il colore.. però non credo mi lascerei guidare del tutto, perché preferisco provare i tester e co 🙂

  31. Vorrei provarlo magari in un negozio ma non x la vita di tutti giorni. Mi interessa x i capelli perchè ho paura di provare nuove cose tipo tinte o taglio radicalmente diverso di quello che ho! Ma mi piace sperimentare col trucco!
    Comunque il troppo tecnologia a me fa paura, ho paura di perdere l’autenticità delle cose semplice…

  32. Io parlo della mia esperienza! Il più “vicino” a casa mia (abito al confine tra Treviso e Vicenza e il negozio è a Vicenza-periferia!) lo evito come la peste ma, andando all’università a Venezia (in treno, tutti i giorni, bella la vita da pendolare!) ogni tanto mi fermo in quella che è là… Non sembra neanche di essere in un negozio Sephora! Probabilmente adottano una “politica internazionale” simile a quella negli USA…

  33. Clio, quando inventano lo specchio che trova il trucco che ti fa sembrare Charlize Theron e te lo stampa sul muso in tre secondi netti, avvertimi. Grazie.

  34. Scusate ma io devo liberarmi: non trovate le immagini riflesse un po’ una fetecchia?
    Non capisco perché al posto del mascara abbiano delle palme.
    Madò che bruttura.

  35. A me sicuramente consiglierebbe di indossare la maschera dell’uomo tigre, le mie occhiaie sono senza speranza.

  36. Ciao ragazze! Per me lo specchio panasonic è bocciato per gli stessi motivi elencati da Clio e ne aggiungo un’altro. Sperimentare con il trucco mi ha reso se non brava, quanto meno più abile nel truccarmi. Se lo specchio magico mi toglie anche la possibilità di fare pratica con il make up, provando e riprovando, come potrò mai imparare a fare uno smokey decente o fare una riga di eyeliner dritta e uguale sugli occhi? Siamo diventati così pigri da non voler neanche provare un ombretto del colore diverso da quello che usiamo tutti i giorni?
    Spero di no!
    Vi dico anche che qui piove, ho sonno, sono stanca ed è “solo” l’una!
    Il mio commento sarà stato influenzato da questo?
    Baci!:-***

  37. no il fatto è che st’accrocco ti fa vedere quanto sei un cesso per farti capire quali prodotti dovresti usare e come, giusto?
    ecco.
    poi una volta a casa, ci provi e fai un casino immane.
    quindi l’aggeggio infernale non solo ti ha fatto capire quanto sei cesso ma pure quanto sei inetta!

  38. io la prova taglio di sicuro si. Cosi almeno potrò vedere finalmente se con i capelli corti sto bene. NOn ho mai avuto il coraggio di tagliarli da quando avevo 16 anni, solo qualche spuntata di qualche centimetro. Poi provare un bel smokey visto che son ciompa lompa perché no?

  39. ahahahhahaha
    all’inizio pensavo in generale
    io le immagini riflesse le trovo fetecchia perché spesso dipende anche dallo specchio come ci si vede..in alcuni specchi ci si vede meglio in altri peggio
    non so molto bene perché ma credo sia una questione di fisica (oltre che di luci)

  40. Tizi non so
    provo a fare l’avvocato del diavolo
    alla fine continueresti cmq a truccarti e a fare pratica perché sarebbe solo in quello specchio preciso che ti vedi già truccata e a posto
    non credo che poi cambierebbe molto nella nostra vita di tutti i giorni
    cambierebbe il modo di fare acquisti
    ma cme dice Clio non so se poi davvero serva perché di un ombretto alla fine ciò che conta è la tessiture la durata etc

  41. vero! ma queste in particolare sembra che abbiano sovrapposto gli scarabocchi de mì nipote de du anni alle loro facce
    oh, so’ oribbili, e namo su!

  42. in molti negozi ci sono specchi che ti fanno vedere meglio di come sei…sono un po’ allunganti…ad esempio…..facci caso…non da OVS…..quelli son proprio normali…

  43. si si intendevo quello!
    alcuni ti fanno vedere meglio, penso che sia per come riflettono l’immagine, probabilmente sono leggermente inclinati (no ok non mi addentro nella fisica perché sono proprio ignorante in quel campo!)

  44. da kiko vendevano delle ciglia finte stile pavone
    e anche quelle con brillantini e gillette vari
    ma non sono propriamente il mio genere!

  45. dai sono le 14 ci sta che le temperature siano ancora leggermente alte
    anche da me in montagna questo è sempre l’orario peggiore quando nevica

  46. Lo specchio del mio bagno! Mi sento una strafiga, poi esco di casa, mi guardo nello specchietto in macchina e mi viene un colpo!

  47. e invece se le vendono(vendevano) evidentemente c’e qualche pazza che le usa!
    io cmq la prima volta che ho visto la foto pensavo fosse l’ombretto
    e mi sono detta “ma chi è che si mette l’ombretto solo all’esterno e NON sfumato???”

  48. eppure avevo fatto una tesinasugli specchi concavi e convessi…ecc.ecc…..azz……comunque è una cosa del genere….

  49. anche perché sto specchio fa i trucchi tutti uguali, facci caso, i tordi sugli occhi e mille colori che manco Moira

  50. ah ecco si brava!
    quindi da OVS fetecchia sono e fetecchia rimango??
    lo terrò a mente dato che ho visto dei jeans carini che volevo provare!

  51. Ho visto un arancione neon o adesso sono anche daltonica? Sarà colpa nostra, non sperimentiamo abbastanza! 😀

  52. secondo me deppiù…cioè da OVS ti peggiorano….le luci gialle poi???’ hai mai notato i buchi della cellulite? come si vedono lì….da nessuna parte mai….

  53. Non mi si è aggiornato il tuo commento quindi continuo a leggere di uccelli sulle tue palpebre! Che te possino Filix!!!!!

  54. i signori cinesi sotto casa nel loro negozio hanno quelle ciglia finte.
    non simili.
    proprio uguali.
    roba da ombrellino nel mojito anni ’80.

  55. E’ vero, a volte dipende anche dalle lampadine che si usano, ho notato anche io questa cosa! Invece alcuni specchi secondo me sono proprio magici! XD

  56. non dirmi cosi
    la mia povera cellulite..a lei piace stare ben nascosta..e a me piace dimenticare di averla!

  57. quello del mio bagno è peggio di ‘na suocera.
    luce da discoteca.
    mi sottolinea OGNI difetto, in OGNI momento.
    voglio una luce più benevola.
    meglio l’illusione di stare bene, che la consapevolezza
    dei miei brufoli, no?

  58. Settimana scorsa entro in camerino da ovs tutta contenta avendo trovato roba a 7-10 euro… ho lasciato tutto lì perche negli specchi mi vedevo grossa il doppio!!!!!! Allora è colpa dello specchio? XD

  59. c’hai ragione. da ovs mi sento un kebab.
    non è possibile.
    mentre da h and m, mi sento bianca balti.
    poi esco, e sembro Martufello.
    dalla coin sono onesti. con luci e specchio.
    mi vedo per quella che sono.
    sempre un colpo, ma più onesto.

  60. ‘Sti cinesi copiano sempre tutto oh, neanche il tempo di far uscire lo specchio e già le vendono! ;P

  61. Siii è vero! Da Ovs è vietato guardarsi le cosce! Ahahahah Da h&m invece è vero che ti sfina e sembro anche meno bianca cadaverica!

  62. Sto dal cazzillo e non ci sto capendo nulla…io continuo a leggere UCCELLI!! Perdonatemi ma ieri sera ho mangiato troppi fritti e ho dormito poco…

  63. Appena entri ( e intendo APPENA METTI IL PIEDE NEL NEGOZIO!) arriva una
    commessa che si mette di fronte a te e ti chiede:” Ciao! Ti serve
    qualcosa?” e gentilmente rispondi:” No, grazie! Volevo solo dare
    un’occhiata!” Poi cominci a guardarti intorno e vedi una sfilza di
    commessi che ti guardano (a che cosa serviranno tutti i commessi che ci
    sono là… Non lo so proprio)… Cominci a guardare un prodotto…
    Arriva un’altra commessa e ti fa:” ti serve qualcosa? Vuoi che ti
    spieghi a cosa serve?” e tu:”no grazie, so a cosa serve” e passi a un
    altro prodotto… Mentre gli altri commessi ti guardano come se stessi
    cercando di rubare qualcosa… Dopo di chè ti arriva un’altra commessa
    che ti fa la stessa domana! E tu, dopo aver risposto gentilmente per l’ennesima volta (e loro ti sentono quando rispondi alle colleghe, perchè sono là che, se ci sono pochi clienti, ti guardano/ascoltano), prendi
    e vai via… Perchè ti viene un nervoso addosso che butteresti a terra
    tutti i profumi negli scaffali!:)

  64. pero dall’altro di solito si sembra più belli!
    anche i selfie si fanno leggermente dall’alto al basso no?
    ovviamente sembro una nana pure io (che già lo sono)

  65. Le luci della mia camera nascondono la cellulite (e io ne ho tanta) e la cosa mi piace!! Quelle del bagno invece sono senza cuore…

  66. I camerini dei negozi sono il Male… quelle maledette lucine dall’alto. Farebbero sembrare gonfia e mangiata dalla ritenzione idrica anche Belen

  67. Mi ricorda quando da piccola prendevo Oggi o Gente della mia nonna e con la Bic truccavo tutti, donne e uomini.

  68. Da Limoni ricordo che ho provato diversi fondotinta sui polsi e mi sembravano tutti uguali, poi sono uscita per pensarci e tornare dopo.. e bam!! Due erano extra gialli e scuri e solo uno andava bene… dentro il negozio stavo per comprare quello sbagliato..

  69. Io sono a favore dell’innovazione e sarebbe utile, secondo me, a molte ragazze. Non ho niente contro la tecnologia, ma in questo periodo si sta forse esagerando, si stanno inventando oggetti elettronici superflui e senza uno scopo bene preciso, comunque questo attrezzo servirebbe a molte i noi!

  70. Là appena entri (APPENA METTI IL PIEDE NEL NEGOZIO!) ti arriva una
    commessa che si mette di fronte a te e ti chiede:” Ciao! Ti serve
    qualcosa?” e gentilmente rispondi:” No, grazie! Volevo solo dare
    un’occhiata!” Poi cominci a guardarti intorno e vedi una sfilza di
    commessi che ti guardano (a che cosa serviranno tutti i commessi che ci
    sono là… Non lo so proprio)… Cominci a guardare un prodotto…
    Arriva un’altra commessa e ti fa:” ti serve qualcosa? Vuoi che ti
    spieghi a cosa serve?” e tu:”no grazie, so a cosa serve” e passi a un
    altro prodotto… Mentre gli altri commessi ti guardano come se stessi
    cercando di rubare qualcosa… Dopo di chè ti arriva un’altra commessa
    che ti fa la stessa domana! E tu, dopo aver risposto gentilmente, prendi
    e vai via… Perchè ti viene un nervoso addosso che butteresti a terra
    tutti i profumi negli scaffali!:)

  71. Nemmeno io uso lo specchio ingranditore…ma siamo matti?! Altro che infarto! D:
    Le mie imperfezioni si vedono benissimo anche con uno specchio normale 😛

  72. Appunto! Io capisco che debbano comunque vendere qualcosa ma non possono “attaccare” così le clienti! Poi non so se sia stata io a beccare la giornata sbagliata (non c’erano molti clienti) ma comunque, secondo me, una politica così andrebbe cambiata…

  73. qual è quello che eviti a Vicenza??
    quello alle Piramidi??
    se ti capita die essere da queste parti prova anche Padova centro..mi trovo benissimo, le commesse ti chiedono se ti serve qualcosa una volta e poi basta ti lasciano assolutamente libera di girare..io ci sto dentro anche ore!

  74. sì chicca. il punto è che poi torno a casa e mi maledico di aver comprato vestiti che non metterò mai presa dall’estasi malefica di quel fetente di specchio. O_o è per questo che non compro più da loro da almeno 2 anni. da ovs, invece, se capita di prendere qualcosa, è l’inverso: è come vincere la coppa d’oro quando pensi di essere arrivata ultima alla gara delle orecchiette 🙂
    and the winner is…Free Jazz!

  75. niente c’ho disqus che non va, si è bloccato per l’ennesima volta, comunque.
    avevo scritto uccelli, poi ho subito modificato in piccioni perché mi sono detta “magari qualcuno può vederci un doppi senso”, quel qualcuno c’ha visto il doppio senso e ho rimodificato in UCCELLI, tanto ormai…
    comunque spiegandotelo ha perso di fascino.
    io ho mangiato le lenticchie!

  76. se mettessi delle ciglia così, mi si disintegrerebbero le palpebre oltre che l’autostima.
    però magari distrarrebbero gli sguardi dai brufoli.

  77. ahahahahahahahahahaha
    credo che prenderò spunto dalla tua politica!
    da h&m non compro più perché mi irrita il perenne disordine che c’e dentro il negozio..low cost non vuol dire che si possono buttare le cose a a caso rischiando anche di rovinarle!

  78. al mio proprietario di casa per questo motivo ho detto che potrei denunciarlo 😀 mi ha guardato come se fossi completamente impazzita!

  79. ahahahahaha
    viva le piume
    muoio!!!
    io cmq piccioni non l’avevo mica visto..per me è rimasto sempre uccelli!

  80. Si proprio quello! Volevo “provare ad entrare” in quello di Castelfranco (è più vicino rispetto a Padova… E non so se ne vogliano aprire uno anche a Bassano!)… Ma comunque a me conviene, per quanto strano possa essere, andare a Venezia! Ci passo davanti tutti i giorni! Sta di fatto che dopo quella volta (successo più o meno un anno fa) là non ci sono più entrata!

  81. 65 euro di cappottino, sembravo una modella! ….Arrivata a casa sembravo il tenente colombo con la lordosi! -.- Non lo metterò mai!

  82. E’ vero, fa venire il nervoso anche a me! Per non parlare dei camerini, dove sembra esser passato un tifone!

  83. bravaaaaa! il bancarellaro dove vado di solito ha invece una cura incredibile per i i suoi capi che quella multinazionale di h and m se la sogna 🙂

  84. l’amministratore del blog va a vedere una statistica delle parole più usate….quella che ha scritto più volte “uccelli”….eccalà….trovata….

  85. ecchenesò….parlava di aver mangiato troppo…uccelli….fritti….c’è un po’ di confusione….non è stata chiara…

  86. pensa che a Pd Sephora ha aperto circa 3 anni fa
    quello in centro, quello fuori c’era già ma non aveva nulla delle marche interessanti
    per cui andavo sempre a quello delle Piramidi!
    non lo ricordavo cosi ansiogeno ma forse perché ero così contenta quando ci andavo! anche perché all’epoca non guidavo e quindi mi portava il mio ragazzo!
    cmq da quando hanno aperto quello in centro sono a posto, e le commesse qui sono tranquille!

  87. Io non me li faccio mai i selfie proprio per quello! Oddio vedere il mio faccione schiacciato in primo piano! >.<

  88. mmm palpebre sciolte o brufoli in bella vista? ….beh allora non preoccuparti, io ho un brufolo che fa provincia sul mento che neanche un cartello con scritto “guardate le piume” distoglierebbe lo sguardo! Ahaha

  89. No scusate.. Fia-Felix-Piuma scrive di UCCELLI ed io ricevo a caso voti da GUESTS da parecchi giorni.. Ragazze, che state combinando in mia assenza?! PS: se vi piace il mio commento spolliciate come l’Ariete! 😀

  90. Perdonatemi, vi ho rovinato la scenetta esilarante…basta smetto di commentare e vado a vivere con i GUEST.

  91. Leopi se li è fritti e poi mangiati, non c’è altra spiegazione! Non voglio pensare che tu abbia preferito gli UCCELLI ai piccioni!

  92. ma non era una scenetta esilarante, era una scena di una tristezza infinita!
    resta con me, nun me lassà!

  93. anche perche sono proprio cose sprecate..
    la gente non sta attenta (si parlava di cafoni di la, no??) e tira i fili, butta tutto alla rifusa e poi quei capi rimangono invenduti!

  94. E io me ne accorgo sempre quando sono già in fila alla cassa! Neanche i miei gatti li concerebbero così! 🙁

  95. riri, te vojo già bene. sappilo. io ne ho uno sbucato sulla guancia sx. uno sulla dx. e uno sulla fronte. il triangolo no, non l’avevo considerato 😀

  96. infatti ma chi se li compra? poi li prendono dalle stampelle, ci fanno quel cavolo che vogliono e li rimettono mica sulle stampelle! nooo, li sbattono alla meno peggio, in genere in mezzo a capi che non c’entrano niente.

  97. Ahahahahha l’avvocato del diavolo!!:-D
    Allora, visto che sto studiando per diventare avvocato provo a smontare la tua tesi;-)
    Che senso ha inventare uno specchio in cui mi vedo già truccata e a posto se poi comunque tornata a casa devo fare i conti con uno specchio vero e proprio che riflette la mia vera immagine?
    Tu dici che lo specchio magico cambierebbe il nostro modo di fare acquisti. Ma alla fine tu stessa hai ammesso che ciò che conta di un ombretto è la texture e la durata, quindi alla fine dopo esserti specchiata continueresti a swatchare i vari prodotti prima di acquistarli. Qual è il cambiamento?

    Come sono andata Chicca?:-D

  98. cmq ho ricaricato la pagina
    prima la vedevo un po con il nome vecchio e un po con il nuovo
    adesso c’e stata la totale trasformazione
    cmq verrà sicuramente trovata
    è quella che parla di uccelli e pistolini..impossibile non beccarla subito!

  99. E’ reciproco <3 E' quello delle Bermudaaaaa ci vuole un attimo e ti sparisce il resto della faccia!!!! A me vengono le costellazioni, che carini nè? ;P

  100. Ahahahhahahahahaha
    Beh dai non credo che sia uscita così!
    Sarà stato un tutorial per carnevale…..
    Vero Cliooo???!!!

  101. Sì sì l’ho vista,piano piano mi sto aggiornando…oggi ho proprio il cervello fritto per rimanere in tema..ho sonno e non ci sto con la testolina!!

  102. sventolo bandiera bianca, mi arrendo, mi hai distrutta, massacrata

    è che la penso come te e questo mi frega!

    secondo me come dissi sotto potrebbe essere utile dal parrucchiere!io ho il terrore del taglio capelli!o del colore!
    tutto qua per il trucco
    se poi mi mette i colori neon e come dice la nostra amica Piuma, i pavoni sugli occhi…

    ma hai vinto!!

  103. Non ci credo….
    Sei senza vergogna!:-D 😀
    Ora ti fai chiamare Viva le piume!
    Dato che è un pò lunghetto coem nome, preferisci essere chiamata vivy o piumy?

  104. io sono assolutamente d’accordo per questo specchio! immaginatevi la scena: compri quel prodotto che cerchi da una vita, spendi un occhio della testa e non fa per te! delusione assicurata! poi ovviamente se lo specchio ti fa capire che stai bene con un rossetto fucsia, per esempio, con l’aiuto della commessa ne cerchi uno davvero buono, anche se nel nostro caso sappiamo già a quale brand possiamo fare affidamento per un determinato prodotto 😉
    ovviamente poi, se ad esempio scopri che il contouring ti sta benissimo, si può imparare solo con la pratica, perchè se lo specchio suggerisse come fare, sostituirebbe i tutorial, e ammettiamolo, se anche nel tutorial sembra facile, comunque quando andiamo a riprodurlo l’effetto non è uguale, perchè serve tanta pratica 😉
    totalmente favorevole ^^

  105. Ahahahahhahahahah beh dai, diciamo che gioco in casa!;-))
    Se vuoi ti do la rivincita in campo medico..
    Ti dico subito che hai già la vittoria in mano. Io solo a sentire parlare di una malattia, ho già i sintomi!
    Ho il terrrrrrrrore proprio!!!

  106. Uno grigio, direi normale, con il doppio petto, doppi bottoni e cappuccio bello grosso che scendeva anche sul davanti “sembrando particolare”…. ‘na schifezza! PUNTO ahahah

  107. No. …scusate. .ma solo io ho l ‘ impressione che le ragazze che si specchiano risultino poco valorizzate dal trucco che gli fa lo specchio?

  108. Anche secondo me perché è controproducente e mi dispiace perché so che fanno solo quello che gli dicono di fare, ma ad esempio per lo stesso motivo io da Kiko non vado più.

  109. Hai cambiato nome, di nuovo. Smettila. Ti preferiamo tutte, guests compresi, quando ti fai il bidè. Fai una Danza della Chiappa propiziatoria per richiamare voti cara. ;D

  110. Guarda, non so come dirtelo senza offenderti!
    Ma sei veramente messa male!
    E non permetterti più di parlarmi così, altrimenti ti scateno i Guest!!!!!!!!!!!
    Muahahahahahhahahahhahahahhahahah

  111. In una puntata di clio make up aiutava una ragazza con un trucco per carnevale con le piume sulle sopracciglia

  112. Leopina non fare così devo andare a studiareeeeeeee!!!
    Potremmo insultarci più tardi?
    Ne sarei davvero felice!:)))

  113. Chicca mi fai morire!!!!!!!ahahahahahhahahahahahahha
    Comunque io mi ispiravo più a Ally McBeal!;-)
    A più tardi!! Il libro mi chiama! T_T
    Non insultatemi troppo mi raccomando!;-)
    Baci!

  114. Ragazze siete il miglior antidepressivo! Era una giornata NO e mi state facendo morire dalle risate! XD

  115. A me non piace andare alla kiko perchè alla cassa ti tartassano con le promozioni: “Se ti interessa c’è questo blush in offerta! Ha dei glitter bellissimi!” “No grazie, i glitter non fanno per me” “ma come no?? Hai una bella pelle!” e io quella volta avrei voluto risponderle :” Ma se ho dei crateri al posto dei pori! Se mi metto quello sembro una palla da discoteca! IO IL TUO BLUSH CON I TUOI GLITTER NON LO VOGLIO!”

    Ecco… Adesso mi fate sembrare sociopatica! Grazie!XD

  116. sì che poi se non t’interessano l’ombretto fucsia, il blush verde e lo struccante con ciglia finte gialle annesse ti senti pure in colpa, almeno io!
    oh ma se voglio comprare solo un dannato mascara perché mi devi mettere in imbarazzo?

  117. Sì,appena potrà darceli li prendiamo! Scusa ma io ieri non ci sono stata per niente e non ne sapevo nulla!

  118. Forse è già stato detto, ma più o meno con le app del telefonino con modifica foto puoi fare le stesse prove…

  119. Io voglio quello specchioooo perché mi sa tanto che serva per le ciompette come me!! Non perché ti insegni davvero a mettere l’eyeliner o il blush ma perché io da ciompa quando mi vedo bene con un tipo di trucco faccio sempre quello perché so di andare sul sicuro! Invece con uno specchio così potrei davvero sperimentare!

  120. io pure mi sto perdendo un sacco di cose perché sto disqus mi si blocca oggi!
    comunque ha ragione Chicca, ti dobbiamo istruire!

  121. Clio, ragazze, cosa OFFTOPIC ma volevo chiedervi un consiglio! 🙂

    tra un paio di settimane il mio ragazzo compie 30 anni, il suo sogno è di andare a vivere a NEW YORK (cosa che prima o poi realizzeremo), intanto volevo regalargli per il compleanno la possibilità di vederla per una settimana (per capire intanto se davvero ci piace xk nessuno dei due ci è mai stato).. ho trovato un’offerta per un volo ad AGOSTO.. secondo voi ne vale la pena o la città è vuota?

    perchè qui a Parigi ad agosto metà delle cose non turistiche sono chiuse e la città è un pò tristanzuola.. voi che ne dite?

    agosto sarebbe perfetto xk non c’è il problema del lavoro e il bimbo ce lo terrebbe la mia mamma che anche lei è in vacanza ad agosto..

  122. Fia scusa devo andare da Panda shop urgentemente che ho finito la crema viso! c’è qualche crema bio che hai usato con cui ti sei trovata bene?

  123. ommmiodddio!! sembra il banco dei ciucetti alla sagra della porchetta.. o forse la porchetta stessa (agghindata però!!)

  124. No spetta le zucchine non le ricordo. Il cetriolo, dal deodorante al cetriolo, si. Felix, non fingere di non leggere!

  125. Oh questa l’ho beccata, sono tre ore che cerco di accedere al disqus!
    I sieri di Bio Officina toscana, io devo prendere quelli appena vado ne ho sentito meraviglie!

  126. oddio bella domanda!
    a proposito di Kim, io ho sempre più il dubbio che in effetti quelle chiappe siano vere!

  127. Sì, sono inclinati anche se guardandoli attentamente non sembra. Li fanno apposta per i negozi, lo so perché ho assistito ad un “restauro ” di un negozio di abbigliamento.

  128. Me li segno… mi piacerebbe proprio provare un siero invece della classica crema.. almeno per il giorno! grazie 🙂

  129. Credo che sia un’ottima idea! E penso che la città è così piena di persone e turisti che mi sa che sia piena sempre! Anzi, magari se è più “vuota” d’estate è forse anche meglio così riuscire a vederla meglio. In bocca al lupo

  130. LILOOOO oddio ero entrata in panico, meno male ci sei ancora!
    La maschera al neem di Khadi, dicono tutte sia un portento, prendila prendila prendila!!!

  131. ci sono stata ad Agosto, non preoccuparti è tutto aperto!
    l’unico giorno in cui davvero è tutto chiuso e la città mezza vuota è il Labor Day, primo lunedì di settembre
    per il resto non preoccuparti, anche il 4 luglio (Indipendenza) c’e vita-anzi il 4 luglio è splendido per i fuochi!
    poi a NY cmq è pienissimo di turisti anche volendo non è mai triste

  132. l’altro giorno una ragazza qui sul blog mi ha detto che Kim si è sottoposta ai raggi x per dimostrare la realtà delle sue chiappe, mi ha instillato il dubbio!
    poi non ci ho più pensato, finché non ne ho parlato con una persona che mi ha detto che potrebbero essere vere!
    se dovessi scoprire che sono vere, io mi fermo qui, dalle mie dita non uscirà più nulla sul suo fondoschiena.
    devo sapere!

  133. Questo specchio è sicuramente una grande innovazione, ma per quanto mi riguarda è molto più piacevole provare i prodotti e scoprirne “vizi e virtù” su di me che non vedermi proiettata su uno specchio dove vedo, ma non capisco le consistenze, le scrivenze e via dicendo!!!!! Grazie Clio e ciao a tutte meravigliose girls :*************

  134. Ciao Clio :* io lo proverei, sono aperta alle novità… oddei, non parlarmi di smokey eyes… mia mamma crede che lo faccio perché sono goth… non sa che sta andando di moda…
    Volevo chiederti una cosa…

    che ne pensi dei prodotti con ingredienti troppo chimici delle marche troppo commerciali, e che ne pensi di quelli biologici? Molti demonizzano queste marche con ingredienti sintetici e invece vedo che li usi senza problemi…

  135. meno male pensavo di essere l’unica, addirittura scrivo le risposte e non me le accetta, credevo fosse arrivato il ban 😀

  136. Beata ignoranza ! Continuo a non capire, io sono Momi ed ho una tigre come immagine e quando “voto”esce “Momi “, non Guest !

  137. no no a volte si blocca..adesso ha ripreso ma prima era come se nessuno avesse più scritto nulla e invece c’erano un sacco di commenti nuovi

  138. grazie chicca!! 🙂 mi sa che a giorni prenoto!! poi Clio ci sta facendo una voglia di NY con tutti questi vlog bellissimi!

  139. grazie elenuccia! 🙂 si forse il fattore meno gente in giro non è male..soprattutto x vedere magari i musei! 🙂

  140. Ahahahaah! sono qui! ero più tentata dal detergente anche se ho appena preso il viviverde.. ne ho ancora diverse di maschere ed è inutile che ne aggiungo altre se poi non le faccio.. anche perchè non posso esagerare che la mia pelle tollera poco.. poi senza pillola sai che roba?! Ho appena finito di leggere il post di clio sui capelli (si ero rimasta parecchio indietro) e dovrei trovare anche un rimedio perchè pare che lavarli un giorno si e uno no non basti più.. mi rifiuto di lavarli tutti i giorni! uff quante cose!

  141. Per me sarebbe stato l’ideale se avessero anche inventato un pulsante magico, il quale una volta schiacciato compare Clio che mi trucca di tutto punto!!Sarebbe PERFETTO!!!

  142. Ciao Clio e Ciao Ragazze ; )
    questo specchio è spettacolareeee *-*
    sarebbe fantastico averlo a disposizione in profumeria! Sarebbe un ottimo aiuto!
    Mi piacerebbe averlo anche a casa ma…credo che costi più di un mutuo…eheheh
    Tante volte (anzi tantissime volte) mi chiedo sempre…mi starà bene? non sarà eccessivo… chissà se ho azzeccato il colore…
    Ecco questo specchio senz’altro non sostituirà i prodotti o i tester che possiamo provare e toccare con mano, ma senz’altro ci farebbe vedere subito il risultato su di noi di colori, makeup e di acconciature di capelli e spenderemmo anche i nostri soldini in modo mirato! Mi piacerebbe moltissimo provarlo, proprio per la curiosità di vedermi magari diversa e in cosa potrei migliorare o valorizzare ; ))
    un bacio Clio e a tutte voi Ragazze :-**

  143. ahaha ti ho appena riscritto del neem!
    il detergente viviverde a me è piaciuto tantissimo, brava ottima scelta!

  144. Bocciatissimo per me! va bene giusto per giocare ma non mi affiderei a lui per un prodotto. Al di lá del polveroso, scrivente etc. il risultato rimane comunque quello di un computer. E su di me? Per nn parlare dei tagli…

  145. Si non mi dispiace perché non tira la pelle e ho preso anche il tonico da usare come struccante, buono anche quello! Ahahaha ha! Secondo te dovrei comprare tutto e infatti ho il terrore di entrare da panda shop!

  146. perche i sei iscritta o con disqus o con altro
    insomma ti sei registrata hai scelto un nome e una foto e ogni volta che entri nel blog fai il blog in
    invece i Guest entrano senza loggarsi pero ci leggono e votano i commenti!

  147. no no, vade retro specchio delle altrui brame! sono una sostenitrice dell’errore: comperare per sbaglio un colore che ci sta da schifo e scervellarsi e provare per settimane un qualche accostamento che lo “salvi” è una delle cose più divertenti al mondo 😀

  148. Sono d’accordo con Clio…..lo proverei ma è più una curiosità, un gioco, niente di più….

  149. ahahahahah
    non è che è lo specchio di casa ad esser carogna vero? perchè io nello specchio di casa mi vedo sempre come una balena spiaggiata mentre fuori in specchi, vetrine, vetri lavati di fresco, specchietti retrovisori e pozzanghere mi vedo sempre meglio… [campagna save the cappottino nuovo]

  150. come non detto cele, mi sa che eri tu, ma che bella figura di merda.
    vado a sotterrarmi sotto un quintale di lenticchie!

  151. Fiaaaaaaaaaa….ho fatto logout per mostrare a Momi che lo può fare chiunque e che cosa significhi…poi ti ho messo dei like….sono un guest buono…..

  152. ma dura pochissimo perchè evidentemente il suo indirizzo è bannato…..e non si può nemmeno risponderle perchè disqus ti dice che non si può rispondere ad un commento bloccato…..certo che è dura di comprendonio….

  153. quella di ieri …2 commenti….a quello ho risposto …un po’ perentoria…..ma mi è venuto così…..

  154. Oh mamma, ma sei una specie da proteggere!! *-* Scappa finchè sei in tempo, non è luogo per teee ahahha

  155. io da kiko, peraltro un bugigattolo dentro un ipermercato delle stesse dimensioni di una cella doppia, ho intimato ad entrambe le commesse di ricordarsi bene la mia faccia, che “io ero quella che preferiva scegliere da sola i prodotti, che se mi fosse servito aiuto avrei chiesto io, di non placcarmi a uomo altrimenti non sarei tornata mai più”.
    poi ho sorriso uno di quei sorrisi da carogna infida.
    finchè non le cambieranno vivirò in santa pace le mie ricognizioni 🙂

  156. da me da sephora invece sono discretissime!
    entri
    salutano
    serve aiuto?
    no, guardo un po’ le novità da sola grazie
    bene
    vero che ti fissano tutte, d’altra parte se ci sei solo te cos’altro potrebbero fare
    però non muovono più un muscolo finchè non esci
    a quel punto salutano
    amen

  157. Se fossero vere io domani vado dal fotografo ed esigo un calendario delle mie chiappe! Devo sostenere quella donna!

  158. niente panico ragazze..
    l’rx come prova non basta..
    potrebbe aver fatto un lipofilling
    bisogna indagare seriamente!

  159. eccomi eccomi!
    dunque mi sto facendo una CUL tura, sembra abbia fatto degli innesti di grasso dalla pancia alle chiappe!
    nulla di ufficiale ma si dice, si mormora, la gente mormora e pure le chiappe mormorano!

  160. ah ma il bello è che sul momento ci restano malissimo ma poi capita di chiedergli dov’è la tal cosa, loro si rilassano, ci fai pure 4 chiacchiere e kiko diventa il paradiso…alla fine sono solo ragazzine che hanno l’ordine di fare così, se le esenti secondo me sono contente pure loro!

  161. Però io a questo punto esigo il Coolspotting: Francesca Cipriani! Clio guarda pensaci perché sono curiosa! Guarda l’abbinamento trucco occhi/rossetto!

  162. ma caspita e me la sono persa così???
    scommetto che c’era la fila fuori la sera prima come quando Versace ha fatto la linea per H&M!

  163. io spollicio eh, però prima faccio logout e voto come guest (potrò vergognarmi di qualcosa anch’io no?)

  164. e io che da Zara ci passo…me la son persa…..imperdonabile…con una canotta così mi facevo un vestito….

  165. la voglio!!!!
    fai spedizioni anche all’estero??
    cosi se me ne vado me lo faccio spedire ovunque saro!
    e saro felice, con il bidè felix!

  166. Non l’ha ancora fatta uscire perché prima vuole farci incuriosire! Vedrai che file! Versace chi? Cipriani! Cipriani! Cipriani!

  167. hai visto!
    e non si dica che non so il fatto mio come medico!
    è come quando guardo con le amiche Malattie Misteriose su Real Time e facciamo il toto malattia..
    ok siamo malate noi lo so!

  168. allora mi tengo aggiornata, al massimo dormo davanti a Zara una notte!ma io non me la perdo la collezione della Cipriano, la voglio!

  169. che poi alcune non è che siano così misteriose
    e altre più che misteriose sono rarissime 1 caso ogni 1000 anni per cui vabbè

  170. ma è un problema
    come dorme sta donna??
    di pancia non può
    di sedere non può
    di lato quindi???
    Clio nel Coolspotting potresti anche fare qualche ricerca su come dorme??vogliamo sapere tutto di lei!

  171. Forse si è materializzata come GUEST a casa tua e te le ha portate tutte per realizzare questo capolavoro che manco Pat McGrath è in grado!!11!!!1111111!

  172. La Cipriani candidata con il Popolo delle Libertà… “Vota il popolo delle libertà,vota Cipriani”!!!

  173. Beata te! Ma forse dipende anche dalla città… Più turisti ci sono, più “internazionale” è la politica… Tanto per non farsi riconoscere come italiani anche in quello:)

  174. guarda magari mi faccio coraggio e ci posso provare, è che ho paura ci restino male ma secondo me tutto sta a farlo con grazia e gentilezza! 🙂

  175. esatto! ma se non ci aggiungi una certa fermezza (e un sorriso minaccioso) il “grazie, ma no grazie” non basta. dopo, quando si sono arrese, allora dopo sì che si può esser financo amichevoli! (nel caso)

  176. cele ma ti rendi conto che questa si è messa nella fontana di trevi per protestare per la pupa e il secchione??
    no Maria io esco, Maria io me ne vado!

  177. Qualcuno tra l’altro vuole spiegarle che le sopracciglia non devono avere una forma diversa? Va bene non mantenere una simmetria innaturale, ma nemmeno questo! Suvvia!

  178. Da kiko nella mia città le commesse ti ignorano.. Solo se hai bisogno di aiuto le chiami e arrivano! Alla cassa è vero ti tartassano… Ma io ho adottato un trucco! Le dico: ‘grazie l’ho preso l’altro giorno.. Lo adoro’
    E loro smettono subito! Ahhaah

  179. A costo di sembrare cretina :non ci riesco! Penso sia questione di aggeggio con il quale mi collego perché non ho la linea internet fissa:'(. Comunque grazie per il pensiero!

  180. Non sarebbe male avere st’aggeggio nei negozi,ma solo per la curiosità di provarlo una volta e via!
    Niente di così entusiasmante,per me!

  181. ahahahahahahahhahahahahahah
    eclissiamoci insieme
    ho postato un po di cu…ehm sederi piu in giu..
    devo andare a nascondermi!

  182. Si.. Ancor di più se pensi che su quella balconata ci ha messo pure i fiori (sparisco sparisco sparisco).

  183. <3 :* Clio sei un tesoro! ogni vlog che vedo penso a quanto mi piacerebbe averti come vicina di casa e prenderci un the assieme! 🙂

  184. Mi immagino il futuro, tra 50 anni avremo tutti uno specchio così a casa! Evvai! Quindi direi rivoluzione, si

  185. si si avoja, ho tutta una serie di acquisti fatti dopo essere stata abbagliata dagli specchi dimagranti…che te lo dico affà giacciono nell’armadio ancora con il cartellino attaccato

  186. Ciao Clio, ciao ragazze! Sono d’accordo con te, Clio, questo specchio può essere utile per sperimentare senza troppi effetti collaterali, ma per imparare le tecniche ci vuole solo pratica e pazienza! Ovviamente per consistenza e intensità dei prodotti c’è per forza bisogno di testarli, ma la durata si verifica solo con l’uso, così come quando si compra un prodotto normalmente.
    Un bacione a tutti!

  187. io dico PROVATE:
    digrignate i denti
    spalancate gli occhi
    e pensate che lei lo chiama “sorridere”
    …io ho retto 6 secondi netti prima di creparmi da sola dal ridere (con occhi a fessura e bocca quasi spalancata 🙂

  188. riflettevo infatti quanto garbo c’è nel tatuarsi un baobab sul seno. e non verso il seno. no SUL seno.

  189. Ma guarda tu.. Anche la mia è stata un M… e non è ancora finita! Nel frattempo rido nel leggere le vostre marachelle!!!

  190. Ok visto che questo spechio fa tanto volevo sapere se cucina anche a questo punto, certo se stira solo va bene lo stesso lo compro

  191. ciao Clio,
    non so se leggerai questo commento, e se lo farai spero che tu non lo prenda come una critica.
    adoro il tuo blog e capisco che per te questo sia una fonte di guadagno e apprezzo anche questo “nuovo” modo di guadagnare, facendo delle proprie passioni il proprio lavoro.
    ma ti prego limita le pubblicità! nel senso se stanno attorno ai post, dietro sopra e sotto mi vanno benissimo, ma quelle che si aprono coprendo quello che sto leggendo mi fanno salire davvero il crimine! non so se sia tu che scegli come le pubblicità si manifestino sul blog, ma se puoi limitarle faresti un grande favore a noi cliompette.

  192. Ciao scusa se mi intrometto ma è più di una volta che leggo commenti di questo genere e non capisco… Ma sono io l’unica a cui non succede? Perché mi sembra strano io non vedo pubblicità semplicemente apro il post e leggo, e da quando l’ha cambiato lo trovo pure molto migliorato!

  193. Sì eh direi che è promosso! 😀 Dai come idea è geniale! Poi ovvio che va usato come fonte di ispirazione e prova, ma non come verifica di efficacia di prodotti o di comodità di pettinature 😀

  194. migliorato sicuramente, come ho detto la mia non era una critica al blog in generale, lo adoro! però si aprono queste pubblicità che sei costretto a chiudere e se sbagli di mezzo mm ti si apre il sito della bayern…
    grazie Leila per il consiglio, proverò ad installare questo programma

  195. Leila scusami ma ho installato il programma e subito dopo sono entrata e non è cambiato nulla, si è aperta immediatamente la pubblicità di costa crociere…

  196. Carina come idea… posso già immaginare la rissa tra donne se ne mettessero uno da Sephora! 😀
    Però sono d’accordo con Clio… dove sarebbe poi il divertimento di tirar fuori trucchi e pennelli e sperimentare?
    Oppure volete mettere l’emozione che si prova a dire al proprio parrucchiere “Taglia”, senza sapere cosa salterà fuori? 😀
    A parte gli scherzi, a me piace giocare con i miei trucchi… mi sento come una bambina con l’astuccio dei colori.
    E dopo aver finito, mi guardo allo specchio… se il trucco riesce bene mi sono trasformata in una donna… altrimenti in un clown e mi faccio due risate!! 😀
    Ciao belle!! :*

  197. Preso! Ho preso il siero di biofficina per pelli impure.. Vai, si prova! Per la crema mi sono ributtata su SoBio perché non c’era molta scelta.. La prossima volta magari ordino da ecco verde se voglio cambiare qualcosa!

  198. Come idea non è male ma sono d’accordo con te! Essendo una super impedita e non sapendo ricreare chissà che trucchi potrei provarne uno elaboratissimo ma poi non lo saprei fare.

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here