La Nars ha deciso di fare le cose in grande per questa primavera 2015: in arrivo due nuove palette e una edizione limitata molto accattivante! La prima palette che vi mostro è la Narsissist Dual intensity eyeshadow palette, contenente 8 ombretti della linea dual intensity, utilizzabili sia da asciutti che da bagnati! Che dire di questa palette: sembra un vero gioiellino! Ho provato qualcuno di questi ombretti metallizzati, in versione singola, e sono fenomenali: la durata è incredibile anche senza primer e la qualità super!

IMG_0363

Questa invece è la Narsissist Blush, Contour & Lip palette, contenente tre blush, la famosissima terra Lagoona, un illuminante e un gloss rosa!

IMG_0364

 



Accanto a questi set multiprodotto la Nars ha lanciato anche una limited edition chiamata “Eye opening act”, decisamente in linea con lo stile elegante e professionale del brand ma una mosca bianca tra le collezioni per la primavera: le tonalità sono tutte piuttosto cupe e opache, decisamente più invernali!

IMG_0370

Due le palette che la compongono: la “Yeux irresistible”, contenente 5 tonalità opache dai toni caldi del marrone, del mattone e del blu, e un oro shimmer, molto carina!

IMG_0366

E la “Inoubliable coup d’oeil”, contenente tonalità più fredde tendenti al verde, al viola, al taupe, ma anche un bianco panna e un color champagne shimmer!

IMG_0367

Fedeli al finish matt anche i Velvet shadow stick, matitoni ombretto dalle tonalità molto scure: nero, marrone, grigio antracite, blu e viola!

IMG_0368

Infine la collezione contiene un Multiple, ossia un prodotto cremoso multiuso in stick, nella tonalità St. Lucia, uno champagne satinato, che mi sembra somigliare abbastanza a Copacabana, il mio preferito!

IMG_0369

 

Ed ora tocca alla regina incontrastata delle limited ediotion! Di chi sto parlando? Della Mac ovviamente! La collezione lanciata per questo inizio 2015 è la “Lightness of being”, un’edizione limitata formata da prodotti appartenenti alla linea Mineralize: i colori li definirei molto tendenti al pastello, decisamente più primaverili rispetto a quelli della Nars!

LIGHTNESS-OF-BEING-AMBIENT

La collezione contiene 5 nuovi Mineralize glass, dei lip gloss shimmer, alcuni dei quali sono di tonalità davvero insolite! Guardate quello verdino e quello giallo oro quanto sono particolari!

IMG_0382

Ne ho provate di cose…ma il gloss verdino mi manca eheheh! 🙂

Più comuni le 5 tonalità di rossetto, per labbra delicate e discrete!

IMG_0386

 

Niente palette pee questa collezione ma degli ombrettini singoli della linea Mineralize: i riflessi sembrano molto interessanti ma io non amo molto gli ombretti minerali, quindi non li comprerei!

MAC-Winter-2015-Lightness-of-Being-Collection-Mineralize-Eyeshadow

Mi attirano di piùi due blush, sia quello aranciato, sui toni del pesca che quello rosa con riflessi prugna! Non so a voi ma a me ricordano molto la superficie di un frutto 🙂

MAC-Lightness-of-Being-620-9

Non potevano mancare le ciprie illuminanti Mineralize Skinfinish, presenti in due diverse tonalità, una pescata con riflessi freddi per via delle venature color lavanda e una un po’ più scura e calda.

MAC-Lightness-of-Being-620-3

 

Chiudono la collezione due smalti super neutri, uno più tendente al taupe e uno più al carne! Io in realtà non sono un’amante degli smalti della Mac, li trovo troppo costosi rispetto alla qualità, che è piuttosto ordinaria!

MAC-Lightness-of-Being-Misc

 

Curiose di scoprire l’ospite speciale del post?! E allora correte all’ultima pagina!

621 COMMENTI

  1. Buongiorno ragazze!che bella la palette nars con blush bronzer e illuminante!ma non me la posso permettere,parlo invece di essence..ieri non ho resistito e mi sono comprata un pennello kabuki e la terra les blondines così vediamo di mettere in pratica il post della nostra clio sul countoring anche se ho paura che mi venga una boiata..da brava ciompetta

  2. buongiorno mi comprerei subito la palette Nars viso con blush e terra comoda da portarsi dietro in vacanza e i set Mufe labbra …

  3. Allora le palette occhi nars e la nuova chocolate bar sono stupende… ma sopratutto grazie Clio per la chicca finale… con quello che spenderei per una palette del genere mi sono fatta due volte il giro alla essence (anche 5/6)
    Buona giornata ragazze!
    Ps ieri la commessa di Kiko si è lamentata perchè le monete erano fredde

  4. Buongiorno Cliuz e buongiorno ragazze! Ho scritto proprio qualche giorno fa un post sui pennelli Real Techniques, sono troppo costosi anche se favolosi! Nars mon amour: la palette viso mi attira tanto. Ma la mac non dovrebbe uscire con dei nuovi correttori? Avevo letto un post di Temptalia tempo fa, chi ne sa qualcosa?
    Un bacio a tutte.

  5. devo dire la verità? le uniche cose ke mi hanno fatto dire wow sono i 2 blush-terra a forma di cuoricino

  6. la nuova Chocolat Bar mi piace moltissimo così ad occhio..che finalmente abbia trovato la mia palette???tanto io mi innamoro delle palette in foto e poi dal vivo non mi convincono mai..vedremo…
    i pennelli Real Tecniques molto belli anche loro, ma solo online e troppo costosi quindi nada!!!
    bellissima la prima palette della Nars e anche quella dei blush!!!
    invece con le LE della Mac ho un brutto feeling per cui passo volentieri!

  7. Clio quando avevi postato la foto con il cofanetto di 50 sfumature di grigio sono andata subito a vedere cosa c’era dentro… Bè, io l’ho trovato un pò deludente… Magari mi deluderà pure il film… Cmq mi aspettavo prodotti più WOW, più sensuali, dei rossetti rossi, eyeliner (decente almeno!), qualcosa di più da effetto… Invece questi cofanetti li trovo un pò smortini nei toni, magari gli ombretti sono magnifici ma come colori non mi attirano… Belle le palette di Too Faced e nars… Mi aspettavo molto più colore in queste collezioni primaverili… X fortuna ci pensa la Essence!!!

  8. Le cose piu’ carine sono i blush-terra a cuore di too faced per i quali aspetto la review..per il resto aspetto il post su KK e quello sui Golden Globes! 😀

  9. Oh queste sì che sono collezioni, altro che il colore da antenata là, il marsala, e i pastello della Pupa.
    Urban Decay (insieme a Nars) è quella che mi attira sempre di più, e finalmente hanno fatto un fondo compatto, che io ovviamente volerò a provare appena arriva (o è già arrivato?).
    Confido molto in questo fondo.

    p.s.
    youngblood fa dei quad molto simili a quello MUFE nel cofanetto del filmazzo malandrino: stupendi

  10. Io devo ammetterlo.. Il casting di 50 sfumature di grigio non mi piace per niente.. Poi ovviamente aspetto di guardare il film, però da lettrice a cui sono piaciuti moltissimo i libri non rivedo i personaggi in quelli che hanno scelto.. comunque Clio il pennello della essence lo cerco da circa un anno perché l’avevano già fatto vedere.. Peccato che sul sito ci sia scritto che in Italia non sarà disponibile! Siamo sempre le solite sfigatelle!!!

  11. Essence da me non c’è…make up for ever secondo me è tra le migliori…però a dire la verità non ho fretta , aspetto il Cosmoprof 🙂

  12. anche a me..mai letti e non vedrò nemmeno il film
    non è che io sia una persona così raffinata ma fare di un libro scritto con i piedi un best seller mondiale anche no!

  13. Mi piace quasi tutto tranne i colori pastello che aborro e la collezione ispirata a sto 50 sfumature che secondo me sarà una boiata pazzesca come tutte le cose troppo pubblicizzate!

  14. Siamo già balzate all’inverno 2015/16? Io colori sono belli e mi intrigano di più di quelli dei brand di fascia medio/bassa, MA sono troppo cupi!!!!
    Mi piace il cofanetto della MUFE che hai preso anche tu e mi piacciono i rossetti MAC. Non male la UD ma in generale i colori mi sembrano tutti molto ordinari e niente , per fortuna per il mio portafoglio, mi sta facendo dire “lo voglio, deve essere mio assolutamente!”.
    Sono l’unica a non essere mai stata attirata dal libro -e quindi dal film- di “50 sfumature di grigio”? Credo che se il mio compagno mi portasse a vederlo, proprio il giorno di San Valentino poi, rimarrei un po’ offesa..

  15. aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa lo sapevo che sarebbe tornata la rivincita del matt, si si sono sempre quella dei matt hihihihhi… tutto bellissimo, mi incuriosisce molto il cafnetto 50 sfumature (si veda il mio nick per capire) ahahahahah! speriamo di trovare anche tutti i prodottini essence! un bacio a tutte belle donne!

  16. Sono molto curiosa di vedere il fondo tinta ed il correttore di UD, chissà come sono… bella la nuova chocolate bar di too face ma già so che quel blu non lo userei… 🙁 di nars sembra molto interessante la prima palette che ci hai mostrato, mente di make up forever non mi attira particolarmente il kit che ci hai mostrato, ma sono curiosa di vedere dal vivo gli ombretti. Che dire di essence, i colori ed i prezzi sono sempre strabilianti, ma trovo sempre lo stand saccheggiato, vuoto completamente. Chissà, magari un giorno sarò più fortunata 🙂

  17. Buongiorno ragazze!!
    Dunque… da dove posso iniziare… ah sì : Tilda – Nars !!! Hanno scelto una testimonial stupenda 😀 😀 😀 (*messaggio subliminale : coolspotting Tilda Swinton*).
    Venendo alle collezioni, mi piace moltissimo la Essence (l’avevo già detto e come Ginger anche io divento megalomane con questa marca ahahahah, vorrei tutto!), trovo molto fine ed elegante la collezione Nars (anche se avrebbero potuto aggiungere qualche tonalità più chiara) e mi piace l’ interessante palettina Too Faced .
    Bellissimi i nuovi gioielli delle Pixiwoo ma non spenderei mai così tanto per un pennello, curiosi i gloss della Mac : confesso che mi sarebbe piaciuto uno color celeste (per “effetto bianco” sui denti)
    Un bacione a tutte e buona giornata 🙂
    p.s. non ho mai letto Cinquanta etc etc quindi anche del film ne farò a meno :-P! vi consiglio invece di vedere quello su Alan Turing, merita :)!

  18. A me piace un pò tutto tranne l’edizione dedicata a 50 sfumature di grigio, ho quel libro sulla mia libreria da almeno un anno ma non riesco proprio a leggerlo, trovo che sia stato quantomeno “fortunato” il successo di questo libro e proprio non riesco a tentare di leggerlo! La essence è molto carina e soprattuto permette di sperimentare senza troppi sensi di colpa e poi mi piace molto la cipria illuminante della mac..davvero carina 🙂

  19. Buongiorno Clio!! Allora non mi lascerò sicuramente sfuggire la palette di too faced, mi sono già innamorata della prima e so che neanche questa mi deluderà!!…. Poi ragazze, chiedo a voi, sapete se qui da noi arriverà la collezione di make up forever su 50 sfumature?! Perché sarei curiosa di vederla dal vivo e magari di comprarmi qualcosina

  20. Io vorrei tanto la duall intensity di nars..l’ho pubblicata sul mio profilo instagram x quanto la desidero….anche io ero informata di tutti questi bellissimi nuove edizioni e mi ispirano parecchio…l’unica cosa è che:chissà da noi quando arrivano 🙁 baciii

  21. Io avevo una coinquilina che lo stava leggendo e ogni tanto mi ripeteva qualche passo… inutile dire che ho deciso di non leggerlo mai 🙂

  22. Ho trascorso con grande fatica una notte insonne, grazie alla numerose “seccature” che hanno deciso di accompagnarmi in questo periodo.. Mi sono alzata male, demoralizzata e con una bella emicrania.. E poi che vedo? Che Clio ed alcune ragazze si sono ricordate di me.. Anche se per le mille mila cavolate che scrivo.. Senza parole. GRAZIE. Bacio affettuoso affettuoso.

  23. Mi ero ripromessa di non comprare più ombretti e palette.. Bene.. Ma come faccio a resistere alla palette semi sweet chocolate bar e alla nuova narisissist? Secondo me nessuna casa cosmetica sbaglia mai un colpo.. Però Too Faced fa sempre cose che mi tentano molto perché le vedo diverse dalle altre.. Baci ragazze e baci a Clio

  24. Eh ahinoi i soldi sono sempre un gran problema, a quanto pare anche per la loro temperatura.. Fortunatamente esiste Essence! Buona giornata anche a te bella! :*

  25. e tu di dove sei? io di torino e spero che non venga dimenticata da mr essence! haha cioè per le novità..le cose standard son ovunque XD

  26. Io ho puntato la chocolate bar già da quando è uscita…..tra un po e San Valentino, quindi caro maritino mio già sai qual è il regalo

  27. Ma solo io faccio dei macelli con il mascara colorati per le sopracciglia?
    Così, per sapere…
    (pennello sfumatura di essence… sarai mio!!!)

  28. Buongiorno Gingeruzza! Non pensare alle seccature e alla notte insonne ma rendi questa giornata meravigliosa! :*

  29. Laura io Milano :)ho visto nel mio ovs che sono già arrivati..anche se da scarpe e scarpe è più fornito ^_^

  30. Gli occhi me li sono rifatti si.. ora mancherebbe il portafoglio! 🙁
    Clio ti prego facci sapere se il Mascara Risurrezione funziona! è un’idea geniale! E quei pennelli.. wow.. ho girato gli stand essence e catrice lo scorso week end.. e tutte questa cose non c’erano…. per fortuna!! :)))

  31. Buongiorno a te piccolina! Una cosa sola vorrei oggi per riuscire a sorridere, ma credo che difficilmente avvenga.. Al lavoro, su.. Smack

  32. Anch’io svaligeró tutto po stand!! Per fortuna non siamo della stessa città sennò non ne lasciavamo più per nessuna

  33. Clio ti adoro! Questa mattina è cominciata in modo fantasticamente makeupposo!!! Non vedo l’ora che escano anche in Italia. P.s. Quando partirai per l’Islanda?! Baci

  34. C’era pure “50 sbavature di gigio”, qualche editore aveva la moglie fissata con Mr Grey mi sa. 😀

  35. Non mi stupisce l’ispirazione del nome, visto che il libro è stato scritto da una casalinga appassionata di fanfiction sadomaso. 😀

  36. Una cosa sola? Quindi il post su Kim non ti aiuterebbe a sorridere? Ammettilo dai 🙂
    scherzi a parte, ti auguro il meglio!

  37. Io AMO Nars e voglio TUTTO. La Dual intensity deve essere mia.
    E voglio pure un melted della Too Faced, quello scuro.
    (Si, tuttonero, tuttoscuro, me triste triste).

    La collezione Mac inve non mi piace è troppo.. pastello.
    “Pastello a primavera? Avanguardia pura!” (cit.)

    La Essence.. Beh, io devo essere sincera, da quando mi misi sulla faccia il fondotinta in mousse della Pure Skin (!) e mi riempii di brufoletti.. Può rimanere lì.
    La roba costa un euro, ma il rapporto qualità/prezzo non lo trovo migliore degli altri, in proporzione, perché vale 0.

  38. cavolooo..0_0 sto sbavando sul piccolo che ho in braccio e che ho appena finito di allattare XD..come mi piacerebbe provare Nars(tutto) e too Faced, ma non fa per le mie tasche >_<..aspetto comunque le novità di Essence, mi ispirano molto i rossetti nude scuri (le mie labbra sono molto scure) e il mascara per le sopracciglia…Purtroppo sul sito c'è scritto che IL PENNELLO DA SFUMATURA NON E' DISPONIBILE IN ITALIA!….mi viene da urlare…ma perchè??? dico io..ma qui in Italia non sfumiamo gli ombretti??? davvero non capisco questo tipo di marketing…

  39. Amo.
    Adoro.
    Meryl Streep, Anna Hathaway, Stanley Tucci e un vagone di vestiti superfighi e cattiverie.
    Il mio film da sospensione delle funzioni cognitive.

  40. Tante cose carine (come i “Soulmates blushing bronzer”, la “Semi-sweet chocolate bar” e le palette Nars) ma decisamente fuori dalla mia portata… Mi sono rifatta gli occhi con l’ultima pagina più accessibile alle mie tasche!
    Finalmente il “Lash mania reloaded waterproof” esce anche in Italia! Io l’ho da almeno 6 mesi e mi piace tantissimo! Poco volume e molta lunghezza alle ciglia (simile a quello classico), ma una passata sopra qualsiasi altro mascara volumizzante dà un effetto ciglia finte pazzesco!

  41. Prova a mettere i pennelli della Real Techniques nella lista per il battesimo spacciandoli per spazzoline per grattare il sedere ai neonati!

  42. Ahh che tentazioni!!!! Vanno direttamente nella mia wish list : la palette narssist dual intensity palette ( adoro quel blu giove) , il gloss verdino di mac, e spero di trovare qualcosa negli stand della essence tra mascara, terre e rossetti nude ( il pennello sarà un miracolo) .
    Meno male che a febbraio arriva il mio compleanno 😉

  43. La Too Faced ci inchiappetta pure con il packaging da principessine che sono così princifesse da spendere miliardi per cose che hanno, probabilmente, già!

    Io ci ho messo un mese ad autoconvincermi che il pennellone da cipria che ho già non si merita di essere tradito con uno rosa chicco alla modica cifra di 35 e passa pleuri…

  44. La Essence per me è una buona marca, ma la linea viso (correttori, blush, fondotinta, ciprie e terre) è stra-bocciata per lo stesso tuo motivo! Ho usato fin troppo tempo i loro prodotti viso riempiendomi sempre di bollicine… ora non mi azzardo più! Ma gli altri prodotti (mascara e smalti su tutti) sono eccezionali! 🙂

  45. Ecco, mascara e smalti mai provati!
    Io ho provato un eyeshadow di quelli duo (lilla/viola) che scrive quanto una bic dell’89, quel fondo in mousse che si commenta da solo, un lucidalabbra e i due pennelli (che vabbè, vista la mia immmmensa voglia di lavare i pennelli hanno la loro utilità di riserve) e l’eyeliner in gel.

    Sinceramente solo l’eyeliner (che comunque secca nel giro di due mesi) ho trovato valido.

    Poi c’è da dire che i prodotti di “punta” (vedi la famosa matita long lasting o I love stage) non sono mai riuscita a trovarli integri (si, io apro la roba: se è intonsa la compro e se qualche figliolina si è divertita male gliela lascio lì!)…

    Io capisco che il prezzo è davvero goloso (un ombretto della Essence costa un trentesimo di uno della Too Faced -che non è nemmeno la più costosa), ma io preferisco avere poche cose, ma che funzionano bene.

    Per farti capire, io ho UN blush, UNA terra e UNA cipria. 😀

  46. Condivido il film su Turing è fatto davvero molto bene.
    I <3 Tilda pure io, coolspotting, coolspotting, coolspotting!!!!

  47. Non vedo l’ora di vedere (e comprare) i nuovi rossetti Essence in uscita!!! Ormai sono una fan accanita di quelli a lunga tenuta e devo dire che mancavano un po’ i nude alla linea (“dare to be nude “su di me fa effetto “cadavere”).

  48. Mamma mia son scritti veramente col sedere!!! Ho provato col primo prestatomi da un’amica e mi sono arenata dopo 50 pagine, illeggibile, son scritte meglio le istruzioni del microonde.

  49. Ciao Clio e ciao ragazze. Bellissimo post… Clio sto sbavandoooooooo. Adoro il cofanetto dedicato al film 50 sfumature di grigio… però quello che hai preso tu… so che è il più costoso ma è il più completo… e poi gli ombretti li adoro… nuance stupende. Ma qui in Italia è già arrivato? Il costo è sicuramente altino… però bellissimo davvero. Poi mi piacciono molto i nuovi prodotti essence… soprattutto il rossetto in colore rosa caramella =) ovviamente mi piacciono tuttiiiiiiiiiiiiii i prodotti di too faced… adoro questa casa cosmetica… * . * baciiiiii a te Clio e a tutte voi ragazze

  50. ti fidi? io mi sono trovata benissimo con il detergente con argilla e micro granuli di essence, provato parecchio tempo fa.
    l’unico neo è che va risciacquato molto bene altrimenti lascia una patina bianca sul viso ma è proprio buono!

  51. Belle le novità 😉 ma la essence mi ha stupito tantissimo ci sono delle cose deliziose e spero di mettere le mani su qualcosa!!!

  52. Clio questo post mi sta risollevando da una mattinata bruttissima. Credo che un po’ di shopping terapia con NARS, MAC e Essence potrebbe farmi del bene, mi piacciono moltissimo quelle collezioni.
    Mooolto carini anche alcuni colori dei Melted qualcosa di Too Faced.
    Collezioni infinitamente più belle rispetto a quelle dello scorso post.
    Tanto amore per Tilda <3

  53. Il mascara per sopracciglie di essence mi attira molto, l’occasione giusta per provare qst prodotto senza spendare una fortuna! E poi ho sbavato davanti al cofanetto MUFE!! Non capisco la nars con qst colori invernali….e mi piace molto invece la collezione mac!

  54. Ahhhh Clio mi fai impazzire con queste novità, le voglio tutte!!! Il fondo naked skin mi piacerebbe provarlo, ma la chocolate bar semi sweet è miaaaaa!
    Devo dire che le palette della Nars sono bellissime! E i blush della Mac, che belli!
    Essence non è da meno e questo kit x sopraciglia sembra niente male, e i rossetti nude anche! Non vedo l’ora di fare acquisti!
    Grazie Clio, questo post è una tentazione pura! Un bacione

  55. L’ho dato per scontato, mi sono nati un milione di bambini intorno negli ultimi due anni, sono entrata nel loop! XD

  56. ma infatti..di libri frivoli ne ho letti e ne leggo tanti non sono certo quella che legge solo Shakespeare anzi!!!
    pero cavolo quello è una cosa davvero illeggibile alle medie scrivevo molto meglio!!!e l’ho iniziato (non sono arrivata pero neanche a 50 pag mi sa) in inglese quindi in versione originale

  57. io pure stessa filosofia, anche perché uso pochissimi prodotti per il trucco, pochissimi colori, sempre gli stessi, investo in un prodotto di qualità ma mi dura pure una vita.

  58. ^_^ infatti pensavo che avendo parlato di neonato, ti fosse venuto subito in mente il battesimo..la cosa strana è che sarà sabato pomeriggio 😉

  59. io dico sempre che una cosa può anche costare un euro ma se non vane neanche quell’euro è cmq buttato nel ces…gabinetto
    con Essence mi trovo bene con alcune cose, davvero poche, le matite della serie gel ammetto che sono state una piacevolissima scoperta, la nera l’ho ricomprata e ho preso anche la verde..anche se a volte la nera nuova mi fa lo scherzetto di non scrivere sulla rima interna, non so per quale astruso motivo
    poi mi piacciono le cose della linea pure skin in particolare il gel antispot lo trovo valido e della linea show your feet per la cura dei piedozzi!
    invece i rossetti neri che tutti decantano per me sono un meh…non durano molto sono carini si ma non mi possono dire che durano come un Nars (durata pazzesca quei rossetti!!!) o un Mac perché proprio NO!
    i mascara non ce la faccio a comprarli mi da sempre la sensazione che siano stati aperti e non mi fanno voglia per nulla

  60. Forse è perché usiamo sempre le stesse cose, magari chi vuole “provare tutto” punta più su un prezzo minore…
    Io non uso colori fuori dai nude/grigi/neri, tipo!

    Solo sui rossetti sto cercando di variare.

  61. Il pennello della essence!!!!!!! Waaaaa lo voglio!!! Eheh,mi ispira molto anche il sacchettino in velluto coi blush della MUFE. Per quanto riguarda il film penso che aspetterò che esca in dvd..Secondo me Christian Gray doveva essere Matt Bomer,almeno io lo immaginavo così…

  62. 😀 ! Di solito menziono il suo nome sotto i post-coolspotting ma qui ho avuto l’occasione servita su un piatto d’argento <3

  63. L’anno scorso per S.Valentino da Golden Point mi regalarono un rossettino della Astra… Di gran lunga superiore a quelli Essence provati da un’amica.

    Anche nel low cost, c’è di meglio.
    Anche al mercato! E poi il tipo del banco del mercato GUARDA che la gente non gli apra la roba, almeno!

  64. Hai fatto bene!! È una donna così particolare che credo un post su di lei sarebbe estremamente interessante.
    Clio ci affidiamo a te 🙂

  65. Esatto… mentre lo guardo mi viene voglia di aprire l’armadio e cambiarmi e cambiarmi e trovare nuovi outfit…
    oddio ho detto outfit!

  66. infatti
    la roba aperta mi da davvero fastidio!qualche mese fa volevo tanto comprare un mascara Essence, se ne parlava così bene che sono andata apposta per prenderlo..ho girato Coin OVS Upim Idea Bellezza e niente a me davano sempre la sensazione di essere stati aperti..
    per me i rossetti Essence durano quanto un gloss non molto di più..cmq non sono tra i prodotti che boccerei anche se io ho la mia filosofia e quindi meglio un rossetto buono che 100 che durano niente (considerando che io durante il giorno non ritocco mai!!)
    per cui a Natale mi sono regalata quello Nars e sto a posto

  67. Ecco hai centrato il punto.
    Io come te uso solo mascara, qualcosa per la base, matita labbra e sugli occhi nero e i colori della Naked basic 2 (che ti consiglio vivamente!).
    Niente colori caldi, niente glitter, niente matite sgargianti, niente oro e niente argento.
    Invece di comprare 4 palette da cinque euro l’una con mille colori che non userei preferisco tenermi quei 20 euro per un ombretto basico che uso sempre, che dura, che non va nelle pieghe e non mi muore sugli occhi.
    Per farti capire, non comprerei mai nemmeno mille trucchi costosissimi eh, per lo stesso motivo: uso sempre gli stessi colori.
    Il nero è nero, ho il nero Urban Decay mi basta e avanza, non m’interessa avere anche quelli di Too Faced e Givenchy.
    Infatti non capisco quelle fanciulle che hanno 30 blush tuti uguali, d’oh!
    Sarà che io i trucchi non li vedo come parte di una collezione ma li vedo come trucchi (e coccola lo ammetto) 😀

  68. Buongiornoooo!!!ma qunta roba vorrei comprare secondo voi?la risposta esatta è troppa!sicuramente la chocolate bar semi sweet mi ispira tantissimo,idem alcuni melted,i blush mi mac,le palette nars…anche se poi alla fine opterò per svaligiare lo stand essence…as usual!
    buona giornata ragazze!

  69. Con il detergente viso sono a posto per tutta la vita credo, perché ho scoperto pochi mesi fa quello di Cadeavera (marca del negozio Müller che c’è qui) che costa qualcosa come 2€ ed è super. Il tonico invece è ancora un punto di domanda nella mia routine, nel senso che ne ho provati diversi ma li trovo sempre inutili. Mi avevi già tentata con quello di Olaz (se non sbaglio… dovrei tornare a cercare i commenti), e ora questo. Molto probabilmente li proverò entrambi! 🙂

  70. Ah, un’altra cosa! Oggi è il 3° giorno che non metto niente sul viso (crema o trucco) come mi hai consigliato (vedi che mi fido?)! La pelle si sta squamando e sembro un serpente in muta (per fortuna non devo uscire oggi), però la situazione punti neri e brufoletti (ne avevo diversi sul mento e sulla fronte) sembra sotto controllo. E finalmente ho trovato il tea-tree! Spero quasi che mi salti fuori un bubbone solo per provarne l’efficacia 😀

  71. allora rilancio con un altro paio di cosette.
    lima per lucidare la superficie delle unghie: in genere la prendevo in profumeria e la pagavo più di 5 euro, questa di essence meno di 2 euro ed è FANTASTICA.
    idem i bastoncini in legno sempre per le unghie: ottimerrimi

  72. La Naked Basic 2 era già in lista! 😀

    Io sono accumulatrice compulsiva di vestiti, i trucchi non sono mai stati la mia passione e sono una ciompa certificata (per questo sono qui <3).

    Già ho difficoltà a capire cosa mi sta bene, che sottotono ho… non riuscirei ad usare il 90% dei prodotti in commercio nemmeno se me li regalassero!

    Mia madre un paio d'anni fa mi regalò una palette di quelle "con la scatola bella" della Pupa (incredibilmente scrive o_o) sui toni del blu e del viola. Ci ho giocato due volte. E mi sono lavata la faccia! :DD

  73. Aaaah che bello, tutto bellissimo *_* a parte una cosa… vi prego togliete dalla mia vista quella sottospecie di versione hot di twilight per casalinghe frustrate, vi prego nono fatemi vedere 50 sfumature di grigio!

  74. Non vedo l’ora di ritrovarmi “casualmente” davanti allo stand essence. Tutte le altre uscite sono spettacolari, ma me le sogno 😀

  75. che bello!
    ti dico una cosa: io puro il tea tree non posso usarlo perché m’infiamma da morire ma diluito in acqua è un’altra storia!
    quando sento il bubbone, prendo il cotton fioc, ci metto il tea tree oil, poi lo passo sotto l’acqua e lo metto sul pustolone (non il pistolone eh).
    è un metodo empirico, scoperto del tutto casualmente, ma funziona!!
    teniamoci aggiornate tesoro!!

  76. Ah, non ho mai letto un libro di 50 sfumature e non vedrò nemmeno il film. Non m’ ispira popio pè gnente.

  77. Ti capisco e sono d’accordo, pure io ho non ho prodotti doppi che resterebbero nel cassetto (blush, terra e cipria che hai elencato) e sono abbastanza minimalista.
    Eheh comunque gli ombretti Essence non li avevo nemmeno presi in considerazione (causa pigmentazione e scrivenza) perché è dai tempi delle medie che non li acquisto 😀
    Ma con lo stipendio da studentessa che mi ritrovo, sono felicissima di trovare un mascara a 2-3€ che sia veramente valido, o uno smalto allo stesso prezzo che mi duri anche 7 giorni senza sbeccarsi! Ovviamente il giorno in cui potrò permettermi marche “di lusso” magari cambierò idea…
    Infatti per i prodotti viso come ho detto, mi rivolgo a marche più di fiducia e sto lontana dalle low-cost 🙂

  78. Ce l’ho! 😀 I bastoncini invece non ho ancora capito a cosa servano (ho pure quelli, ma stanno nel cassetto), quindi non posso commentarli…

  79. Mi piacciono le palette della Nars… La Mac per i miei gusti ha rossetti troppo pastello. La palette Semi Sweet non mi ispira; non amo i marroni caldi e colori aranciati. Adoro i colori freddi.
    Poi del film e il libro 50 sfumature di grigio, mi piace solo il titolo che mi fa pensare ad una sessione di trucco. Ho letto il sunto spicciolo del libro e la trama del film e a parte le scene che possono essere più o meno accattivanti,non mi dice nulla.. Non mi piace la protagonista femminile (per me insulsa propio), quello maschile ha un perchè…ma non mi convince del tutto. La trama è il solito pappone sadomasochista, che c’era da anni in Histoire d’O. Non lo vedrò affatto, non mi sembra una trama rivoluzionaria.L’unica nota positiva è che le palette ispirate sono belle, anche se non c’è uno spicchio di grigio…

  80. La Too Faced non ne sbaglia una! Devo decidere come spendere i miei soldini tra la Chcolate bar o Naked Basics 2, e poi tra le altre cose dovrei comprare coi saldi un giubbino, un jeans e se trovo qualche maglietta…. Devo farmi un po’ di conticini và…

  81. Se nelle collezioni dei brand low-cost pochissimi prodotti mi hanno attirato, qui faccio fatica a dire cosa NON proverei (a parte la linea di 50 sfumature che proprio non mi attira)!!
    Mi ha rapita il cuore la palette narsissist di nars (ma anche le altre non sono da meno) e il contour kit con lipgloss !!

  82. Io ho toccato per la prima volta un ombretto 4 anni fa (21 anni)! 😀

    Forse è per questo che non ho mai avuto troppe velleità…

    Mi hai convinta devolverò 5 euro all’acquisto di uno smaltino (che tanto ormai ho di tutti i tipi e le marche) e un mascarara (consigli?!)

  83. Solo due parole: CHOCOLATE BAR!
    Non ho mai avuto niente di Too Faced, ma questa palette mi ispira tanto. Mannaggia ai limiti di budget!

    Un bacio ragazze e un bacio a Clio!

  84. Buongiorno ragazze! Finalmente ho asciugato la bava dalla tastiera e ora posso scrivere il mio commento!:-P
    Tra i prodotti mi incuriosiscono:
    -mascara Better than falses lashes (hanno abbassato le aspettative :-P)
    -palette Narsissist Dual Intensity
    -palette (e lo sto in fissa in questo periodo) Yeux irresistible sempre Nars
    – i mascara Essence sono davvero troppo carini! Sto iniziando a meditare di comprare la Essence on line!:-/

  85. Vero?;-) Il film non mi interessa, d’altronde non ho neanche mai letto i libri, ma lui è………………. non trovo le parole!

  86. Ciao Ginger, mi spiace per la notte insonne, a volte capita anche a me per qualche notte di seguito…spero che tu stia meglio 🙂

  87. Nuuuuuu Gingerina!:((((((((((
    Ma figurati se ci dimentichiamo di te……. di …….”cosa”……….come si chiama?? Mi sembra inizi per G……
    😀

    Mi spiace tanto, stai su con il morale!!
    Ti abbraccio forte e ti mando :***************************************************

  88. Sto già architettando un assalto strategico allo stand della Essence! 😀
    quanti bei prodottini!!!!! *.*

  89. dovresti pero adesso spiegare a tutte la funzione del fuxia per farsi il bidè!sono sinceramente interessata XD

  90. Maledettissima emicrania! La pastiglia sta facendo effetto quindi almeno su quel fronte mi sto riprendendo.. Grazie! Bacione-one-one 🙂

  91. Miao! Purtroppo per me a volte sono periodi, non solo alcune giornate.. Adesso però sto un pochino meglio Simo.. Grassie! :*

  92. Tiziiiiiii! E dire che ieri sera pensavo di farcela.. Mi servono 200 brioche al cioccolato adesso! Abbraccione e bacione <3

  93. Mi fa molta gola la nuova collezione della Essence!! In realtà i marchi professionali e costosi li guardo sempre con meno interesse perché so già che non comprerò niente…

  94. Consigli sul mascara… uhm… allora, il migliore in assoluto secondo il web è l'”I love extreme” (quello rosa mi pare), mentre il più volumizzante secondo me è il “get big lashes” (nero) che è quello che ho sempre preferito per i look carichi. Il “lash mania reloaded” è il più allungante e dà abbastanza un effetto ciglia finte ordinate (lo paragonano al “better than sex”) e il mio preferito è il “lash mania reloaded” ma nella versione waterproof, quella che dovrebbe uscire a primavera (ma che ho già da un bel po’). Se invece ti piace di più l’effetto abbastanza naturale è buono il “multi action” (rosa), che non volumizza o allunga troppo le ciglia. Ne hanno per tutti i gusti, dipende proprio dall’effetto che vuoi ottenere 🙂

  95. Tra qualche settimana scendo in Germania… Credo che nella mia consueta tappa obbligatoria da dm/Müller/Rossmann farò una piccola razzia di prodotti essence!

  96. Io li uso per togliere i residui di gel semipermamente (mi sono guardata un tutorial) e servono anche per spingere le cuticole! Cosa che io non faccio. Anch’io ho quelli essence 😀

  97. per spingere indietro le cuticole, così
    le cuticole sono la mia ossessione, non posso vederle né sulle altre né su di me

    [io le taglio anche, shhhhh, resti fra noi]

  98. Uhm, va bene, vado a cercare qualcuno che mi spieghi come fare 🙂
    (non sono consumista che compro le cose per non usarle, non pensate male, li ho nel cassetto perché li ha presi mia mamma)

  99. Aehm. Io le ho sempre tagliate.
    No, aspetta, adesso vado a vedere come si usano i legnetti!
    P.S.: come stanno orecchio/schiena/pancia?

  100. ben/male/così così.
    sta per venirmi il ciclo, sto preparando tutta una serie di prelibate lamentele ahahahahahahahahahh

    guarda io le spingo indietro più che posso e poi, anche se tutti dicono che non si dovrebbe, ZACCHETE! le taglio!
    ti ho messo una fotina che mostra l’uso del legnetto!

  101. Il multi action secondo il sito lo stanno per togliere dalla linea permanente….

    Mi butterò sul lash mania reloaded, io quelli pastosi non li so usare… Ho tantissime ciglia e mi si attaccano tutte fra loro!

  102. Miao, prego, a me quando capita che mi sveglio e non dormo piu’ a volte la camomilla non fa niente.

  103. Mi sono resa conto che i post che parlano delle marche più costose li faccio un po’ scorrere senza concentrarmi tanto, più che tutto perchè tanto so già che non comprerò nulla dati i prezzi.
    La parte finale sulla essence è stata una gradita sorpresa. Già ieri ho fatto un po’ razzia, perchè sono fortunata ad abitare in paese e ad avere qui vicini un negozio che ha lo stand dove però va poca gente, quindi lo trovo praticamente sempre perfetto.
    Tra due settimane mia madre va a un matrimonio e le ho detto che l’avrei truccata, ma lei è completamente l’opposto di me: capelli e occhi chiarissimi e pelle chiarissima, quindi tutto quello che ho sempre preso per me non va bene. Sto girando un po’ alla ricerca di materiale per le sopracciglia chiare e un fondotinta che non costino troppo, perchè tanto so già che poi non li userebbe più visto che non si trucca mai XD aiuto!

  104. Müller c’è in Germania, Austria, Svizzera, Croazia, Spagna, Ungheria e Slovenia.
    Rossmann è solo in Germania e dm-drogerie solo in Germania e Austria.
    Sto facendo una ricerca su google ma non trovo altro… l’unica profumeria/drogheria che ho trovato in Belgio è “ici Paris XL”, e sul loro sito ho visto che hanno tantissime marche ma non Essence.
    Ma se è solo Essence che ti interessa puoi ordinarla online dal sito tedesco kosmetik4less 🙂

  105. Pensa che a me sono venuti i brufoletti con i campioncini delle creme Chanel…. E con Essence vado da Dio… Bah misteri della vita!

  106. Ah, ecco, ora vedo anche la foto! Grazie mille! Vado subito a provare 😀
    Bene per l’orecchio!
    Pssht, io ho ancora una settimana di libertà, ma di solito questo per me è il periodo peggiore (mio fratello mi ha appena regalato un barattolo di nutella, mi sa che l’ha capito pure lui) in quanto ho l’umore completamente sfasato e mi capita di piangere per qualsiasi cosa…

  107. Clio, grazie!!! Che meraviglia questa vetrina di novità!!!!
    Andando con ordine mi ispirano tantissimo i correttori liquidi di Urban Decay in quanto sono sempre alla ricerca del correttore perfetto sia come tonalità che come consistenza (preferisco la consistenza più liquida per coprire le occhiaie per evitare di ritrovarmi con lo sguardo “segnato”).
    Poi il cofanetto dedicato a 50 sfumature di grigio che hai acquistato tu è bellissimo; sarei curiosissima di provare gli ombretti e trovo sia una vera chicca anche il sacchettino in velluto contenente il trio dei blush e il pennello…..
    Direi che un giro da Sephora nel fine settimana si impone sperando che tutte queste meravigliose novità siano già disponibili anche in Italia
    Per quanto riguarda Too Faced sarei curiosa di provare il mascara Better than false lashes ma nella mia città è un brand impossibile da reperire nonostante la presenza di due store Sephora
    Infine trovo stupendi i pennelli di Real Techniques…li acquisterei tutti anche solo per i meravigliosi colori…..
    Aspetto con trepidazione i prossimi post-vetrina!!!!! Un bacio!!!!!!!

  108. Allora, la parte irrazionale di me comprerebbe tutto, di tutte le marche; la parte razionale che ragiona con il portafoglio alla mano lascia passare anche questa volta…per il momento sono a posto con tutto, dopo la Naked 3 che ho ricevuto a Natale ho ombretti per i prossimi 100 anni! Carine le confezione della MUFE per l’uscita di 50 shades, ma ho visto i prezzi e mi sono sentita male 🙁

  109. Grazie Clio….proprio quando stavo mettendo in cantiere l’idea di comprarmi la chocolate bar….ecco la 2!!!!eheheheh aspetterò e farò i confronti….ragazze ma avete notato che dal sito sephora è scomparso Chanel????le collezioni sono belle, MAC su tutte….mentre quella di 50 sfumature per principio non la guardo!il libro è una tale porcheria (ho provato a leggerlo su caldo consiglio delle mie amiche e ho smesso dopo qualche capitolo schifata, è scritto da cani e la trama mi fa ridere per quant’è stupida e irreale….scusate la schiettezza, senza offesa per le fan, ma l’ho trovato un vero insulto alla letteratura contemporanea!)

  110. Io sto iniziando a pensarci davvero! Soprattutto per i rossetti quelli col packaging nero, i mascara e la terra.
    Ah sì qualche pennello:)

  111. Ovviamente sono interessata ai prodotti nuovi della Essence 😀
    Forse proverò il mascara per le sopracciglia e,visto che cerco ombretti nude,potrei provare uno di quelli 😀
    Sisi,misà che mi farò dei giretti agli stand della Essence ehehe
    Ma sono già in commercio qui in Italialandia?

  112. GRRRRRRRRR…..mordo…..io mi sono dovuta prendere un mobiletto in più con tanti cassetti (x tenere a bada tutto quello che ho comprato e che sto comprando e che comprerò) oltre il classico mobile che c’è in bagno, aiutoooooooo, si salvi chi può, ciaoooo Clio ciao cliuzzzzeeee

  113. La cosa che ispira di più in assoluto è la nuova CHOCOLATE BAR..ma so che non mi serve (vero? vero? vero? O_o), la collezione di NARS pare bellissima ma molto “fredda”..

  114. hahahaaaaa, non si fa così, sono in ufficio ,ehmmm non posso, non devo ridere, hahahaaa, la frase della bava sulla tastiera mi mancava, Ciao

  115. Mamma mia quante cose belleeeeeee :)!!! I pennelli della Real Techniques mi piacciono tantissimo, ma costano decisamente troppo. Molto carina la terra con il cuoricino/blush della Too Faced, e per quanto riguarda Essence, non mi voglio appassionare a nulla, tanto i prodotti si esauriscono ancor prima di uscire!

  116. I rossetti essence a lunga durata, (quindi quelli con il packaging nero) sono davvero buoni, io ne ho 3 e li adoro tutti! 😉

  117. Quando Clio aveva postato la foto si instagram ero andata a cercarlo e l’ho trovato solo su sephora.com quindi il sito americano e mi è parso di capire fosse una sorta di esclusiva, visto che non c’è neppure sul sito ufficiale di MUFE, quindi temo che no, in Italia ancora dovremo attendere (come al solito) =/

  118. sono riuscita a trovare il rossetto 01 della Essence (collezione bad girl good girl), bellissimo!!! avevo preso tempo fa cyborg della Mac ed era stata una delusione, si stendeva malissimo e veniva via con uno starnuto. questo ha lo stesso colore ma quanto tenuta e “omogeneità” non ha confronti 😀 (e costa 6 volte meno)

  119. chiunque abbia sentito, dicono sia un bel libbbbro… o forse non hanno mai letto di meglio.anche a me dà l’impressione di essere grezzo.

  120. Allora io ho lo 05, un nude sul beige che però è andato fuori produzione ma, con tutti i nuovi nude, penso che un sostituto si trovi. lo 07, sempre nude ma rosato, e lo 01 uno splendido rosa corallo intenso, che tra l’altro dura veramente molto. 😉

  121. Grazie mille Ross!!! Gentilissima e velocissima!!:)))
    Segnati tutti e 3. Appena vado li testo, tanto figurati, saranno tutti aperti (argh!!) e vedo un po’!;-)
    Baci!:*********

  122. Ciao Clio! La eye opening act non è lo collezione primaverile di Nars. Tutti gli anni escono con una nuova collezione a gennaio ma la collezione primaverile uscirà a febbraio (in UK).

  123. Ciao bellezza! Amo il tuo blog , e quando leggo qst nuovi post su nuovi prodotti sorrido sempre Xke qui sono in anteprima come da te… Ahahah scherzo! E che vivendo in Australia, le stagioni sono al contrario quindi la cosa bella e che tu quando presenti i nuovi prodotti , io li ho già visti Xke qui già in commercio, e aspetto un tuo preziosissimo consiglio x acquistarli!!! Grazie mille sempre !!! Ciao cliuzza!!!

  124. Ciao! Grazie!!! Intanto ho preso il kit per le sopracciglia della essence che Clio ha recensito come ottimo e, proprio perchè ho a disposizione il negozio vicino casa, sono riuscita a trovare ancora. L’ho provato ieri sera su di me e in effetti non è male come qualità, anche se il colore c’entra poco 😛
    Però ecco, appena riesco a passare al Coin (unico posto dove trovo la catrice) darò un’occhiata anche alle matite che male non fa!
    Per il fondotinta stavo guardando il 3D della kiko che pare sia media spesa tanta resa ed è indicato per le pelli “mature”.
    Grazie mille 🙂

  125. Non vedo l’ora di vedere la tua review su alcune di queste cosine!!! Però Clio, il mascara della Too Faced non è nuovo, esiste da un bel po’, io ce l’ho già da qualche mese! Voglio proprio sentire la tua opinione, a mio parere è pazzesco (almeno il primo mesetto)

  126. Mi ispira molto il nuovo fondotinta compatto di urban decay,per la mia pelle mista con imperfezioni potrebbe essere buono!!! Belli anche i nuovi rossetti essence e quelli delicati di Mac!
    Ps: pur amando 50 sfumature non comprerei mai quelle edizioni limitate solo perché si ispirano alla storia…chissà quanto costano!! e comunque approvo del tutto il cast, lui è bellissimo e ha lo sguardo perverso di Christian Grey, lei é troppo carina è innocente 🙂 me gusta!

  127. Invece a me lei non piace per niente, mi sembra un pò sciapetta, invece la protagonista del libro doveva essere un tipa affascinante, una bellezza comune si, ma non qualcosa di particolare. La Anastasia del film non mi dice proprio niente. Naturalmente è un mio gusto personale 🙂

  128. Mah… è incredibile, (visto che vivo di make up!) Ma non ho trovato nulla che mi abbia colpita o entusiasmata, mi sembrano sempre le solite cose, colori, formati, texture… gira e rigira sempre le stesse cose, trite e ritrite… sono tra il deluso e il perplesso… mah… 0_o

  129. Vedendo il trailer mi ha fatto una buona impressione, sembra molto realistica in quel ruolo di ragazza timida che non si rende conto di essere attraente, staremo a vedere! Poi certo, nella lettura di un libro ognuno si fa la sua idea e immagina i protagonisti in modo diverso… 😉

  130. Buongiorno ragazze!
    L’ultima pagina di questo post è stata la mia salvezza, ho salvato come promemoria sul pc diverse cose, speriamo di trovarle! 😀

  131. Clio le cose essence non le dovevi far vedere. hahahhaah scherzo 😉
    credo che capiterò casualmente all’ovs entro la fine di questa settimana 😀 😀

  132. Credo si trovi ancora in qualche stand della Essence,ma come minimo è già stato usato! Ti va bene lo stesso??

  133. wow.. dopo l’indecisione sulla chocolate bar della too faced mi sa che per san valentino mi farò regalare la semi sweet 😀
    i colori mi sembrano più convincenti e soprattt quel blu-verde acqua sembra fantastico.. poi x qnt riguarda la essence, vivendo in germania qui è tutto di semplice reperibilità.. mi piacciono molto i rossetti nude e credo che proverò anche uno di quei nuovi mascara.. mi incuriosiscono anche i nuovi concealer della UB.. non avendo ancora trovato il correttore che fa x me credo proprio che mi lancerò all’avventura.. grazie cliuzza

  134. Eh ma tu arrivi sempre prima!!!
    Comunque, non per fare la guastafeste ma qualcun’altra ti ha già preceduto!
    Si chiama Amelia.
    Ed è la moglie!
    T_T

  135. Ciao Clio e Ciao Ragazze ; ))
    Clio sei un tesoro! grazie per aver ripreso nell’argomento i prodotti Essence <3
    cavoli Clio, io per il momento non posso camminare perché ho un piede rotto :' ((
    e vedere tutte queste novità…mi fa venire una voglia pazzesca di andare a vederle tutteee ; ) spero di recuperare presto!
    Secondo me la casa cosmetica che non sta sbagliando un colpo è: Too Faced!
    Mi son piaciute molto anche le novità di Nars, sembrano molto carine.
    Essence ha molte novità, meno male che li lasciano nella linea permanente : )
    mi son segnata: rossetti lunga durata, mascara waterproof, eyeliner, ombretti nude e gli smalti, che trovo mooolto carini e che vorrei senz'altro acquistare.
    Ma…metteranno anche Jamie Dornan compreso nei kit di make up forever? eheheh ; )))
    un bacionee Clio e a tutte voi Ragazze :-**

  136. chi mi ha detto bel libro è gente che, non per cattiveria, ma davvero non ha mai letto di meglio..ma proprio sintatticamente..poi che possa piacere la storia ci può anche stare ma è la sintassi che fa schifo!

  137. giuro che ieri sera ho visto il pennellone da sfumatura essence e vi ho pensato tutte. giuro. ormai questo blog è come scendere in piazza col grembiule in vita e il pinzettone nei capelli e dire ‘ma sai cosa ho visto?’. insomma, ve lo volevo scrivere. poi sono svenuta sotto le coperte. e in piazza ci sono scesa solo adesso. baci!

  138. Il Resurrection mascara dev’essere una figata! La chocolate bar prima o poi la chiederò in regalo al mio ragazzo 🙂

  139. Io non sono schizzinosa!

    E comunque mi sa che ha ragione Rossella! E’ esaurito ormai, fuori produzione proprio!
    Posso solo sperare in un dupe più…..accessibile…..

  140. Uuuuuuuhhh! E’ il mondo delle meraviglie! La Semisweet della Too Faced mi ispira molto di più della precedente! i colori mi piacciono molto! La palette di Nars coi blush continua ad attirarmi sempre di più, ma devo dire che i MLBB della Essence non mi sembrano male! Lì farò sicuramente un giro per vedere se ne trovo uno che mi stia bene 🙂 per le altre due invece… vedremo se sbatterò la testa nel frattempo! 😀

  141. Lo voglio anch’io il GIVE IN TO ME MAKEUP KIT!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! I colori sono bellissimi!!! Ah e tanto per la cronaca…SI siamo assolutamente soddisfatte del casting (almeno io lo sono…ehehehe!!)…come si fa a non esserlo…Jamie è semplicemente meraviglioso!!!!

  142. Mmmmamma quante novità!!! e pensare che un mese fa ci hai presentato le varie collezioni natalizie!!! Lavorano tutti a ritmi davvero velocissimi!!!! E cmq mi piace moltissimo la linea della Nars e i Melted della Too Faced,… per questa riguarda la Essence , son sicura che farò incetta di prodotti visto che non si spende così tanto……… ciaooooooooooo 😉

  143. Niente,intendevo che ti ho mentito..non ci sono tipi così..mi dispiace! Nemmeno con la trippa si trovano più….

  144. mi piace la Nars…molto moltissimo….la Nars…mi piace la Nars…bella la Nars! Vi ho detto che mi piace la Nars?….La Nars è la mia preferita! Si è capito che la Nars mi piace tantissimo???

  145. no non ti serve…non serve a niente…è inutile…se guardi bene nel cassetto qcosa di simile c’è…non ti serve….

  146. purtroppo cattive notizie dal sito essence… alcuni prodotti (tra cui il pennello da sfumatura, il mascara water proof e i due nuovi ed altri ancora…) non saranno distribuiti in Italia =((( … se andate a vedere il sito essence, nelle novità, trovate tutti i dettagli!

  147. Cliooooo a me i blush della mac fanno pensare più che alla superficie di un frutto ad un maglione a trecce

  148. Relax time, finalmente!
    Con la collezione dedicata a 50 sfumature di grigio hanno fatto centro. Già immagino tutte le fans impazzite…

  149. Preferisco dei libri che mi fanno riflettere, che arricchiscono la mia cultura e che trasmettono emozioni forti.
    Non spenderei mai dei soldi per guardare un film del genere.

  150. oh il cofanetto coi trucchi è bello eh.
    libro e film non li considero nemmeno, non mi ci spreco proprio a commentarli 🙂

  151. Uuhh… Bella la trousse di Nars ( ma costa troppo, per l’utilizzo che ne farei..)… Sono tentata dal correttore UD ( la pelle è la mia ossessione ) dai mascara Essence ( uso ed è ammore❤️) I love Extreme Crazy… Per il resto, mi piacciono le terre sempre Essence .. Ma le lascerò li, perché ho pausa di usarle poco.. E ho tante terre da finire…
    NB 50 sfumature? Meh. Letto qualche pagina a sfrondo

  152. Oh ragazze,ogni volta che mi metto la matita nera o l’eyeliner noto tantissimo la differenza tra un mio occhio e l’altro. Uno più incappucciato l’altro meno…che urtooo!
    Voi avete di questi problemi?

  153. Ciao Eryka, anche a me succede di vedere quest’effetto e non riesco a capire come mai…magari sono io che non metto bene il prodotto, non saprei : (

  154. beh gli occhi son diversi…..magari si definisce più chiuso,più piccolo o incappucciato…ma son diversi,è normale

  155. Questo problema in particolare no però se t’interessa ho un po’ di stitichezza, vale lo stesso?
    Comunque quando faccio gli occhi non mi vengono mai uguali, MAI.

  156. Tutto molto bello!! La too faced mi piace molto non ho avuto ancora la possibilitá di provarla ma i suoi prodotti mi fanno sempre sognare…molto bella la palette semi sweet chioccolate bar poi mi attira molto della makeup forever il kit labbra quello rosato (il secondo) e poi che dire della essence?! Io la amo da quando ero piccola scoperta ancora prima di sentirne parlare a clio anche se ti seguo dall inizio che hai aperto il tuo canale ed io ero piú piccola,adesso ho 21 anni!:-)clio comunque della essence mi attira molto il pennello nuovo,i rossetti e gli ombretti nude…delle palettine all about amo la sunrise comprata l altro giorno dopo tante ricerche! Non riuscivo neanche a trovarla in Germania dove ho passata le vacanze di natale!:-)

  157. Io sono stitica da quando sono nata.
    A parte ciò,che sono sicura interessasse tutte voi…
    Pure a me è difficile che vengano uguali…
    Fì mi consigli di mettere una foto anonima? Ho paura di incontrare qualcuno che mi conosce.

  158. E’ una cosa fastidiosissima.
    MA pensi che gli altri lo notano?
    Una volta il mio ex mi disse che si notava solo se mi guardava attraverso lo specchio…è stranissimo!

  159. Ciao! credo che la linea per sopracciglia di essence sarà buona.. io sto usando il mascara per sopracciglia della limited edition gorilla gardening (ricomprato perché trovato in uno stand che riporponeva tutte le vecchie edizioni limitate), e lo trovo davvero valido, quindi sicuramente proverò queste new entry! Per il resto, come non essere affascinata dalla nuova chocolate bar o dai nuovi prodotti viso Naked? baci

  160. Certo. Vabbè,tanto ormai voi lo sapete come sono.
    Sai ho paura di trovare quella stronza che mi ha rubato l’omo.
    Anche se non credo,perchè non si sa truccare u.u

  161. Spiegato il motivo per cui alla richiesta del mio ragazzo di vedere tutti e tre i film di una notte da Leoni ho risposto di si!

  162. se comunicassimo in privato fra di noi….dico quelle più assidue,non avrei nessun problema a mostrarvi mie foto..ma qui sul web è proprio una piazza e io conosco una marea di persone….vai poi a sapere chi ti capita…e come…

  163. ho visto il trailer…beh non ho letto il libro,ma se devono dare l’idea dell’uomo ricco ,potente ,che non deve chiedere mai….beh…dovevano sceglierne un altro….ma forse questo è l’unico che ha accettato…

  164. Ginger un bacio grandissimo anche a te <3 oggi tutto quel che poteva andare storto è andato storto, ma domani dobbiamo svegliarci con la mente lucida e decidere di far diventare quella una splendida giornata 🙂 abbraccioni virtuali

  165. Probabilmente stavi consultando il sito internazionale in cui i mascara e il pennello occhi non sono tra le novità siccome erano già usciti. Sul sito italiano ci sono 🙂

  166. guarda…sicuramente le tue labbra minuscole sono meglio di questo canotto che si è portata da Baywatch e che non ha più mollato…e ancora i produttori della serie lo stanno cercando…

  167. Mi state facendo venire l’ansia con ste foto e nome… Non ho neanche facebook… A breve cambierò qualcosa anch’io…

  168. ahahahahah sì mi ha scritto che è Jane, Jane di Tarzan ma io onestamente tanto Jane non la vedo, non so tu!!

  169. Bellissimo post Clio!!! Le novità in ambito makeupposo sono sempre molto allettanti e invitanti!!!
    Mi attira tantissimo la nuova palette della Too faced Semi sweet Bar Chocholate, avendo già la Natural eyes conosco la qualità degli ombretti!!!
    E penso che farò un pensierino anche su quella della Nars con gli ombretti metallizzati…troppo attraente anche per il packaging!!! 😉
    Ciaooo e un bacio a tutte!!!

  170. pensa che ho letto da qualche parte che questa autrice è una grandissima fan di jane austen e orgoglio e pregiudizio….bel tributo!!!!

  171. e io che ormai ero convinta che gli americani conoscessero solo shakespeare d’oltreoceano!facci caso, in qualsiasi film o telefilm ambientato in una scuola cosa fanno?studiano shakespeare!!!!!!!!!

  172. io leggo tanto, tantissimo, vario i generi e mi spavento in poche occasioni anche davanti ai libri più insoliti e strani….ma quello!mamma mia che schifezza,è il primo libro in tutta la mia vita che non sono riuscita a portare all’ultima pagina e ne vado fiera!!

  173. Non c’entra nulla ma che stronza davvero!!
    Scusami per il commento buttato lì.
    Sarà una di quelle che si mette la terra arancione con il collo bianco.

  174. Mi sa proprio di si. Io poi faccio meno fatica a truccare l’occhio destro piuttosto che il sinistro : uuuuhh divento mattaaaa, per quello che faccio sempre il solito trucco sugli occhi: taaanto mascara e matita nera nella rima interna. : ))

  175. ancora??? oh ma sempre quando non ci sono! ma cosa scrivono??
    comunque giuro che non sono io, io ero a mangiare le lenticchie!
    in scatola per la precisione!
    stasera tutta vita, l’adagio di albinoni!

  176. Ho letto qualche pagina del libro (La compagna del padre del mio fidanzato lo aveva lasciato in bella vista e non ho resistito) beh,è comico..un romanzetto sporco ma nulla di più! Ho letto qualche pagina al mio fidanzato facendo la voce sensuale e ci siamo fatti un sacco di risate!

  177. Sai che su questo blog un paio di mesi fa ho trovato proprio una che faceva le superiori con me? Non nella stessa classe ma nella stessa scuola. Non eravamo amicone… L’ho riconosciuta perché aveva nome, cognome e foto, ma poi è sparita, non credo sia un’assidua frequentatrice… però da quel momento ho cominciato a farmi le paranoie su quello che scrivo (ebbene sì, mi trattengo e non scrivo sempre proprio tutto-tutto quello che mi passa per la testa)…

  178. Esatto è la stessa cosa che penso io..che poi all’inizio mi ero iscritta con il mio nome e cognome e foto..poi ho iniziato a notare cose strane,commenti strani da parte di GUEST..quindi via tutto!

  179. Okay, concesso.
    Ma questa tipa semplicemente pubblica sempre lo stesso commento (copia e incolla da internet) con scritto cose tipo “abbiamo scoperto il metodo infallibile per blablabla. Bastano mezzo milione di euro al mese e ottantadue sedute a settimana per vedere la differenza”. Non è una gran pubblicità…

  180. Io tempo fa mi ero iscritta con nome,cognome e foto ma poi ho cambiato in Leopi!! Vuoi vedere che sono io?? (Musica di Carramba che sorpresa in sottofondo). Oh scherzo ovviamente!!! 😀

  181. La prossima volta che la vedo in giro mi metto ad urlarle “ciao Leopi! Che chiapponi Kim, eh?!” e vediamo come reagisce! 😀

  182. No vabbé, non arrivo a questi livelli! Come dico sempre: ho una reputazione da difendere! Tutto quello che viene scritto sul blog rimane sul blog.
    Ehm, dipende, se adesso scopro che sei svizzera anche tu potrei anche cambiare improvvisamente nazionalità 😛

  183. Sì dai, ti aspetto 🙂 io ormai l’Italia l’ho girata in lungo e in largo… tra le città più importanti mi mancano “solo” Roma (che è una di quelle che più mi attirano al mondo) e Torino! Oh, e le isole…

  184. Sono molto interessata ai nuovi arrivi della Essence, vorrei proprio provare il kit per sopracciglia perché sembra comodo da tenere in borsetta. Sono molto interessata anche ai rossetti nude e ai gloss XXXL nude e shine. Delle marche più costose mi piacciono tantissimo anche la palette Semi Sweet Chocolate e i blush a forma di cuore della Too Faced e anche la Narsissist blush, contour and lip palette della Nars.

  185. il solito commento/spot per avere labbra a canotto in maniera naturale…ogni tanto ce riprova…ma è bannata!

  186. si si leggevo..io mai vista o_O
    si vede che il buon Claudio la banana prima che possa vederla..che gente inutile quella che spamma!

  187. Eryka!!!anche tu anonima??anche io dovrei decidermi
    con tutte le cazz… che scrivo mi vergognerei da morire se capitasse qualcuno che conosco

  188. ecco io invece non è che mi sto trattendo troppo..domani vado di foto in incognito..devo decidere quale..

  189. che donnine simpatiche che esistono..ne conosco qualcuna!
    infatti quando qualcuna con un certo nome mi commenta rimango sempre un po’ sulle mie..non si sa mai..

  190. anche io niente Naked etc etc etc e anche io ho puntato la Sweet..pero devo vederla dal vivo per capire se scatterà l’amore!

  191. pero poi niente pubblicità del blog vero??vorrei che questo spazio rimanesse un po’ mio lontano dalle mie amiche altre!

  192. nudo?e c’e??dai che se metto l’ariete nudo è la volta buona che Claudio o Clio o entrambi mi bannano diretta!

  193. io ci penso da lunedì
    i discorsi su chiappe etc..ho dato il meglio(peggio) di me..un po paura di essere riconosciuta ce l’ho..pero voglio anche continuare a commentare liberamente con voi!!

  194. se mi chiedi l’amicizia su quel profilo che io ho linkato qui (quindi accessibile a tutti) si vedrà che sto leopi ha te come amica su facebook. Mentre se mi mandi un messaggio di posta,io vedo il tuo nome,ti aggiungo su facebook con il mio profilo vero e non vede nulla nessuna persona esterna!

  195. intanto ho scelto Ariete e gatto..mi fa strano pero una nuova foto..pero adesso posso sbizzarrirmi nel più completo anonimato!!!

  196. no ma dovevi avvertirmi
    è proprio nudo nudo nudo
    non ero pronta!!!
    sto morendo da ridere!!!non me l’aspettavo proprio!!!
    aiuto mi si è bloccato quel poco di crescita che ancora avevo!!!

  197. ma non è tanto questione di vergogna ma di qcuno che ti potrebbe perseguitare o usare qcosa contro di te….oddio….vedo il complotto ovunque….!!!

  198. Comunque vale anche per te la cosa di facebook,puoi contattarmi al profilo farlocco che ho messo più in alto!

  199. Già! Ho sempre voluto farmi regalare la naked, ma poi la parte nere che c’è in me sceglie sempre regali tecnologici! Vedrò, chissà!

  200. Non mi piace quando fai la vaga…
    Cerca di essere più specifica la prossima volta!
    😀
    Ciaoooo Celeeee!:-***

  201. sono talmente ciompa che non riesco a mandarti un messaggio privato..non mi da l’opzione (o più probabilmente non la vedo) :(((
    la regina delle ciompe!

  202. Da teenager usavo un gloss verde chiaro ed era ottimo.Sulle labra sembrava più trasparente e faceva le mie labra più grosse.L’ho usato fino alla fine! 😉

  203. Clio questi post non fanno bene alla salute..del mio portafoglio…ahahahah, vorrei poter prendere tutto. Ma sai se il cofanetto di 50 sfumature in Italia uscirà??perché nei vari siti ancora non l’ho visto. Grazie..bacio

  204. Ma che tristezza … pure il make up sulle sfumature di grigio!!! Trilogia inutile, film inutile e pure il make up!!! Vade retro …

  205. Ciao ragazze e ciao Clio! Mmmmm… che voglia di uscire subito a rifornirsi di… tutto!!!! Mi piace molto la linea dedicata a 50 sfumature anche se non ho né letto il libro né intenzione di vedere il film…
    Vorrei chiedervi se i pennelli di Essence sono validi? Chi li ha provati come si trova? E un’altra domanda: sono sicura che Clio l’ha già detto da qualche parte ma ricordo dove, quali sono i migliori eyeliner marroni?
    grazie mille!

  206. Ciao Eryka : ) sono andata a vedere anch’io sul sito. E’ davvero un peccato che tolgano i prodotti, potrebbero ampliare la gamma, perché comunque son prodotti buoni e per il prezzo che hanno vendono davvero tantissimo : )

  207. Mi ha colpito molto la Nars con quegli ombretti tutti opachi. Penso che sarà una delle palette che mi regalerò la Yeux irresistible. Anche i matitoni opachi sono interessanti soprattutto quelli blu e viola. Del resto sono già strapiena anche se a potere ovviamente mi farei qualche regalo in più…ma devo scegliere e credo proprio che sceglierò il meno ovvio!!! Un bacio a tutte..

  208. penso proprio che hai ragione.. avranno tutto un loro sistema dietro, che motiva gli stand polly pocket 😀

  209. vedremo vedremo…speriamo di trovar qualcosa della nuova collezione, l’ho trovata molto molto carina tutta sui toni del nude <3 ho visto sul sito, e se non mi son sbagliata, uscirà dopo quella di san valentino.

  210. credo dalla metà di febbraio in poi ; ) no non ho facebook però ieri sera parlando con Leopi le avevo accennato che appena riesco con l’aiuto di mio fratello avrei fatto il profilo. Dovete scusarmi, ma non sono molto tecnologizzata eheheh però si può sempre imparare 😀 quando me lo fa, e capisco come funziona ve lo dico ; )
    mi farebbe tanto piacere tenermi in contatto con voi :-**

  211. Bellinaaa 🙂
    Non avevo letto il discorso con Leopi altrimenti non ti avrei richiesto la stessa cosa,sorry! 😉
    Appena ti fai il profilo contatta uno di noi due ok? 😀

  212. figurati Eryka! non ti preoccupare! certo appena sono a posto che mio fratello ha la santa pazienza di farmi il profilo e farmi vedere tutto, vi scrivo ; )) io sono per vedersi a 4occhi, ma mi rendo conto ed è proprio vero che se non ci si può vedere o sentire perché si è lontani, facebook da una grossa mano ; )

  213. EH sarebbe bellissimo incontrarsi!
    Non è detto che prima o poi non avvenga 😉
    Però intanto ci sentiamo su facebook!

  214. sarebbe bellissimo!speriamo davvero che magari un giorno riusciamo a vederci tutte : )) esatto nel frattempo ci sentiamo tra blog e facebook ; ))

  215. Allora non sono l’unica a non mettere mie foto su Facebook… Non le posso mandare messaggi 😮

  216. Ah la Too Faced! Non ho mai comprato nulla, visti i costi e visto che cmq di trucchi ne ho già diversi, ma svaligerei tutto!! Sono bellissimi! Anche le palettine Nars non mi sembrano affatto male… uff, vorrei avere un fondo sempre aperto da spendere in make up!!!

  217. Ciao a tutte ragazze….manco da tantissimo sul blog….sono rimasta super indietro!! Devo assolutamente recuperare, ieri sono andata in ben due negozi con lo stand della essence e indovinate un po….vuoti, finiti, svaligiati…tristezza!!!
    Per il resto mi ispira tantissimo la collezione nars e too faced….ma resisteró….forse!!!

  218. Tesoro ti ho aggiunto con il mio facebook,quella tizia che ti ha richiesto l’amicizia sono io! 😀 Scusa ma ho riaperto il profilo solo oggi!

  219. A me onestamente non mi ispira quella della MUFE… Sarà perchè è basata sul film 50 sfumature di grigio… Anche gli attori non sono niente di che secondo me considerando che all’inizio il protagonista doveva essere interpretato da Matt Bomer… Lui secondo me ci sarebbe stato bene… 😀 Cmq va beh…
    Mi ispira molto la nuova palette della Too faced! 😀 E anche quelli della Nars visto che ne parli sepre molto bene! La Essence ha sempre delle cose molto carine 😀 Invece non mi ispirano per niente quellidella Mac…

  220. Ciao bellezze, io vi seguo tt i giorni, nn ho molto tempo x scrivere ma questo giro nn potevo resistere! Adoro assolutamente la Chocolate bar!
    E poi, make up forever piace un sacco! Off topic: ho avuto modo di accompagnare Dakota a luglio scorso in giro x Milano e posso dirvi che nonostante figlia d’arte è una persona squisita, semplice e alla mano. (a differenza di Gassman ieri sera che sinceramente me lo aspettavo un po’ più simpatico 😛 )

    Bacione a voi, siete simpaticissime e portate un sorriso anche nei giorni più cupi e grigi!!!

  221. Cercavo info sull’Urban Decay Resurrection…e Clio non delude mai! aaaah quante novità! vien voglia di prendere tutto!!

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here