Siete una coppia da lungo tempo e avete sperimentato tutti i possibili appuntamenti romantici che si possano immaginare? E allora per questo San Valentino non vi resta che uscire fuori dagli schemi!

5) Dirty dancing, balli proibiti!

Quanto tempo è che non andate a ballare in qualche locale?

dirty-dancing Alzi la mano chi sogna segretamente di fare, prima o poi, la presa dell’angelo!!

Mettiamo da parte per un attimo gli stereotipi, l’idea per cui si va a ballare solo per rimorchiare eheheheh! Anche le coppie già formate si possono divertire tantissimo in pista! E poi quale migliore occasione per osare e mettere dei glitter sugli occhi senza sembrare eccessive??! Il look sui toni del viola che ho realizzato per lo scorso Capodanno sarà perfetto per brillare in pista! 

 

Un bel trucco occhi intenso con eyeliner, ciglia finte, glitter e, mi raccomando, fondotinta a lunga tenuta e opacizzante, a prova di sudata!

diego_dalla_palma-Fondotinta-2WW_Foundation_Oil_Free-800x800

Tra i miei preferiti c’è quello di Diego Dalla Palma, il 2WW Foundation oil free



 

6) “Cara! Stasera cucino io!” 

Beh, questo per alcune di voi potrebbe essere un vero San Valentino sui generis, con il vostro lui alle prese con pentole e fornelli (e magari anche con i piatti da lavare, che non guasta eheheh!)!

violante-placido-e-luca-argentero-in-una-scena-di-lezioni-di-cioccolato-49454 Che dite, gli affidiamo anche il dessert?!

Una serata romantica in cui farsi coccolare, senza doversi preoccupare del menù, dei tempi di cottura, della tavola perfettamente imbandita e a prova di galateo! Cosa si può volere di più!? E poi può essere l’occasione perfetta per dedicare qualche momento in più al trucco (mezz’ora? 45 minuti? Facciamo anche un’oretta dai!) in modo da essere impeccabili sotto tutti i punti di vista! Visto che i rossetti intensi sono da bandire anche in questo caso, sarà lo sguardo super sexy la vostra arma vincente!

 

Ho pensato a questo look sensualissimo, tutto focalizzato sull’eyeliner che contorna l’intero occhio: si tratta di uno di quei trucchi che richiedono un po’ di tempo e di pazienza, ossia ciò che noi donne non abbiamo mai quando dobbiamo organizzare una cena a casa! Mi raccomando però, scegliete con cura un eyeliner super resistente, perchè in caso di sbavature il risultato rischia di essere bruttino!

img

Questo della Deborah, il 24ore waterproof, è tra i più resistenti!

 

E’ tutto ragazze! Raccontatemi i vostri programmi che sono super curiosa: cosa bolle in pentola per San Valentino? Avete già pensato a come truccarvi? Quante sono ‘allergiche’ a questa festa? Un bacione bellezze! P.s. care single non disperate, è in arrivo un post anche per voi! 🙂

1931 COMMENTI

  1. Sabato scorso io e il mio ragazzo siamo andati a cena fuori x la nostra serata pre-San Valentino e ne ho approfittato x sfoggiare uno “smokey eyes da panterona” come lo definisci tu clio!!! Ho utilizzato la naked 1 e questa volta ho bagnato il pennello x un risultato ancora più strong, ho evidenziato con un marrone scuro anche la parte inferiore degli occhi e rima inferiore.. È da tanto che non lo facevo perchè mi rimpicciolisce l’occhio ma allo stesso tempo è molto sexy! Sulle labbra ho picchiettato un pò della duebaci di neve Masquerade con un velo di gloss trasparente… Sono rimasta molto soddisfatta!!!
    Sabato prox invece andiamo al cinema quindi via libera al rossetto e occhi definiti! Siamo una coppia da tantissimi anni quindi x i baci appassionati possiamo aspettare dopo!! Se fosse il primo appuntamento non metterei il rossetto!!

  2. Indipendentemente dal trucco di occhi e bocca, io cerco di avere una base quanto più podsibile non trasfer, altrimenti neanche un abbraccio ? Per il resto a lui piace quando cambio un po’ look, coppia di vecchia data bisogna stupirsi..

  3. Ciao! Io non so cosa farò domani nè tanto meno come mi truccheró! Magari il mio regalo lo commuoverá tantissimo e proporrá qualcosa letteralmente last minute! Sinceramente non mi importa tanto di uscire, i ristoranti sono sempre troppo affollati e credo che i cinema siano stati presi d’assalto causa uscita strategica di Mr Gray (ottimo, direi!). Se non si fosse capito…non vedo l’ora di dargli il mio regalo!
    Bacioniiiiiiii

  4. Buongiorno a tutti, bello il post!io e il mio maritino andiamo a bologna per una gita romantica e domani sera gli ho organizzato una cena a sorpresa (é anche il compleanno) in un osteria..si mangia!ihih quindi niente rossetto

  5. Clio mi hai fatto morire! Penso che una ragazza alla prime armi o ai primi appuntamenti sarà terrorizzata da tutti gli inconvenienti che hai scritto potrebbero capitare! Ahahaha!
    Come già detto io sarò in fiera dalla mattina al dopocena.. (Mi servirà un make up a luuuuuunga tenuta!) Quindi magari organizzo qualcosa di piccante dopo! ;)))
    Oppure se torno prima metterò lui ai fornelli.. Anche perché è lui il Cracco di casa!

  6. Manca: appuntamento con scrivania e libro. Che mi metto? Come mi trucco? E vado da parrucchiere o faccio da me?
    AIUTATEMI!
    😉
    Buona giornata!

  7. Devo averlo già detto..il mio ragazzo va a vedere la partita con i suoi amici e io vado a cena con le mie amiche! XD

  8. beh oh io la presa d’angelo la farei volentieri con Dave.
    in mancanza pure Argentero magari ci casca.
    ma poi casco io sicuro e a quel punto stica del trucco!

  9. Noi a casa coi libri quest’anno. In ogbi caso, sarà il primo san Valentino da quando viviamo insieme, quindi speciale comunque 🙂
    Se uscissimo, e mi truccassi, metterei il minimo, forse nemmeno il mascara: che lui è tanto bravo e mi fa i complimenti anche con smoky scuro o rossettazzo, ma mi preferisce sempre senza trucco…da bravo maschietto

  10. Penso la solita pizza del sabato sera anche se non mi vuole dire dove mi porta! Niente di eccezionale cmq xk bisogna risparmiare che il mese prossimo si vola a parigi! *.* per quanto riguarda il trucco io dico sempre di voler cambiare ma poi mi ritrovo come per magia il classico smocky marrone!

  11. A casa…. Usciamo giusto per berci una birra che è il compleanno di un nostro amico, poi piumone, lettone, film e tanto amore

  12. Scenario numero sei… tutti fuori e cenetta romantica prima delle coccole io lui e il nostro cagnone…
    Per alcune potrebbe essere triste ma ragazze è il quarto San Valentino! Capita pure di sabato e sinceramente il ristorante, in questa combinazione, è off limits !:-D

  13. Siccome me piace da magna’ e beve ma domani sera ti levano un rene per du’ spaghi, mi sa che si gioca a Masterchef, lui cucina e io faccio Bastianich: cos’è questa m..! Vuoi che io muoro?!

  14. Io e mio marito lasciamo il piccolo dai nonni e ci facciamo 4 giorni a Praga! Quindi labbra ben idratate e trucco a prova di freddo!

  15. Gita romantica fuori città come i principi insieme al cagnone, rientro al nido e cinemino che per noi non perde mai fascino, poi cenetta con un vagone di gamberi che ho richiesto espressamente, Cracco è sempre a casa mia e non vuole essere mai sostituito dalla sottoscritta!!!

  16. Io festeggerò San Valentino con ben tre uomini, marito e due bimbetti♡♡♡! quindi un velo di mascara e burrocacao… magari potrebbero osare e preparare loro la cena 😉
    Cmq Grazie lo stesso, Clio! Sono suggerimenti che si rivelano utili x altre occasioni.
    Buona giornata a tutte!
    Smackete :-******

  17. Perchè mi vuoi far credere che uno bello come Argentero cucina anche? le due cose non si verificano mai insieme, mai! comunque diciamo che io sarei già soddisfatta se riuscissi a coprire le occhiaie.

  18. Ma a Luca Argentero affiderei proprio tutto, mica solo la cena!
    Io penso uscirò con le mie amiche come ogni sabato sera, perché per noi è una serata come un’altra 😀 a parte che sono una che non lo festeggia a prescindere, magari al massimo con dei cioccolatini ma per avere una scusa per magnarli! Ma quest’anno niente cioccolato 😀

  19. Davvero, anche perchè a me non piace cucinare, ma mi tocca..E quando tocca a lui le alternative sono: pizza, sofficini, affettati misti (???), gelato. -_-

  20. Ciao Clio!! Quante ipotesi per San Valentino!! Però ti sei dimenticata la più frequente forse…noi donzelle che cuciniamo per i nostri uomini una cenetta super romantica a casa!! Per fortuna è sabato ed abbiamo più tempo sia per cucinare che per truccarci!! Io penso che opterò per un trucco curato ma veloce, sicuramente focus sugli occhi e sulle ciclia da cerbiatto!! Buon San Valentino a tutte!! 🙂

  21. Ahahah il mio ogni tanto si vuole lanciare (ma proprio ogni morte di papa…), ma i risultati lasciano sempre perplessi… e lascia una bolgia in cucina… povero, fa tenerezza, per cui se proprio vuole gli dico “cuciniamo insieme”…

  22. ma l’hai mai visto in azione in qualche programma?
    è un figo stratosferico con un sorriso da urlo, madò!
    ex rugbista, fisicaccio possente.
    madò!

  23. Io… non lo so ancora! O meglio, so che si andrà da qualche parte non lontana da casa per il weekend, ma ha deciso di non darmi un piccolo particolare: dove!
    Quindi effettivamente mi porterò la trousse con dentro il necessario… e si vedrà! 😀

  24. Il mio si lancia sì, dalla finestra, pur di non cucinare..almeno, fa le cose secondarie, tipo apparecchiare e sparecchiare, caricare e scaricare la lavastoviglie..

  25. *Risata isterica* io sarò la cameriera che servirà la cena alle coppiette del locale dove lavoro, dopo un pomeriggio a corso di burlesque, e soo alle 3 di notte potrò raggiungere il mio ometto a casa… E sperare che non abbia avuto un colpo di sonno inenarrabile!!

  26. Da ragazzina ero così triste per San Valentino, per le gnocche della classe (una era la mia migliore amica) i maschi si davano da fare un mese prima con bigliettini e regali e quando arrivava il giorno era un tripudio di cuoricini, baci Perugina e cazzatine varie. A me naturalmente mai un cavolo, anzi quel giorno lì per paura che potessi scambiare anche il “ciao” per gli auguri o per una dichiarazione neanche mi guardavano in faccia, la mia classe era famosa per le fighe “tranne nnaturalmente X (io) e Y (una che tuttora sembra un fenomeno da baraccone).
    Adesso i maschietti della mia classe sono dei trentenni flaccidini, pelatini e con la pancia, se mi vedessero adesso (soprattutto i giorni in cui la riga di eyeliner mi riesce) mi chiederebbero scusa in ginocchio.

  27. Non è mica poco! A me è proprio quello che scoccia, tutta l’attività di pulizia collaterale… Cucinare di per sé mi diverte un sacco…

  28. Il vero dramma è il regalo.. cioè io devo regalare qualcosa in questa occasione inutile?? Ma sono senza fondi, mi serve un prestito della Troika!
    Ripiegherò su un dolce scenografico fatto con tanto ammòre!

  29. Pensa che il mio è rimasto shoccato quando gli ho detto di fare il soffritto aglio-cipolla quando cucina le zucchine… un’invenzione innovativa!

  30. Ahahahahahahahahahahahahahahhaha!
    Il mio un giorno mi fa “ma eva ma tu fai la lavatrice senza detersivo? perchè vedo che non metti niente nel cassettino..” momento di smarrimento, gli spiego che uso le ecodosi che vanno direttamente in lavatrice e lui “ma si può fare?” -_-

  31. Avete aperto il capitolo rugbisti! Pazze! Sarà il degenero!!!
    Io ho una passione segreta per Castrogiovanni! è celiaco come me, vuoi mettere la comodità di cucinare solo una pentola di pasta e non due?? 😀

  32. Con cose tipo: “metti lo stendino dei panni vicino al termosifone che si asciugano prima”
    “sei un genio!”
    “……ovvio…..”

  33. Mio marito lavora al ristorante e io sono al settimo mese di gravidanza ☺️ Niente San Valentino romanticone .. Magari un buon dolcino a forma di cuore e a letto presto !!!

  34. io preferisco Rubio! mille volte, diecimila volte Rubio!
    vedi Argentero è bello però resta là, come Ian Somerhalder, invece Rubio… ma non farmi parlare guarda, non farmi dire niente!
    cmq Rubio c’ha la fila chilometrica di donne impazzite.

  35. Io festeggerò stasera, cena fuori con mio marito e pargolo. I miei sono in vacanza, non riesco a fare una cenetta romantica, ma va bene lo stesso.

  36. Oh però non iniziamo che ieri sera ho dovuto cancellare la cronologia e ci avrà messo 10 minuti! 😛

  37. Per la serie: un San Valentino indimenticabile… io lo passerò studiando! Che gioia! Mangeremo qualcosa insieme e poi riaprirò i libri… Grazie fisiologia! E grazie al mio ragazzo per tutte le volte che poveretto pur di riuscire a vedermi mi fa compagnia mentre studio!

  38. a me ha salvato la vita ma veramente!!! ho vissuto di craker e maionese troppo tempo che quando è apparso all’orizzonte non ci credevo, anzi per un bel po’ mi è sembrato un po’ curioso che passasse tanto tempo al mercato, ai negozi e ai fornelli…

  39. Mah…quando ero più giovincella ci tenevo molto al pensierino, all’uscita romantica e mi incazzavo come una biscia se non arrivavano o se dovevo battere per due settimane per svegliarlo fuori…invece adesso non ci penso proprio, ho capito (dopo 10 anni…) che non È proprio il tipo…con buona pace dei sogni romanticoni…farebbe piacere se un gesto venisse spontaneo da lui, ovviamente, però sarebbe niente in confronto al suo impegno quotidiano.In ogni caso sarebbe più gradito in un qualsiasi giorno random invece che per una festa inventata solo per far spendere…

  40. un po’ troppo perfettino, a me piacciono gli irregolari, come a cele!
    non credo di averlo mai detto ma il mio ideale di uomo sai chi è?
    Dave Gahan 😀

  41. subito l’idea era di andare a provare un giapponesino nuovo arrivato in città ma ora non lo so più… avremmo dovuto prenotare ma ho visto che dopo qualche gg lui nicchiava quindi ho pensato “mmmm qualcosa bolle in pentola” … non so cosa sia ma io attendo SORPRESE hahahahahaahhahahah
    mi piace come festa ma come tutte quelle che hanno alla base l’amore ma non solo per il tuo ragazzo ma per chi AMI in tutti i sensi. quindi io comprerò cioccolatini per i miei genitori che li amo tanto, festeggerò con il mio amore e comprerò a mia sorella piccola un pensierino…lo facciamo fin da quando siamo piccole.
    per il trucco credo che opterò per una base suuuuuuuuuuper illuminante con super mascara e labbra rosse se rimango sull’illuminante oro, se metto invece il rosato farò le labbra fucsia. capelli lisci con frangia laterale 😉

  42. ahahahahhaha
    infatti il ragazzo che mi piaciucchia al momento e che non mi calcola di striscio, ha iniziato a piacermi ancora di più (molto di più) quando mi ha detto che gli piace cucinare…occhi a cuoricino proprio!
    per quanto mi riguarda è fondamentale perché a me non solo non piace ma non ho nemmeno la pazienza..faccio le cose basilari ovviamente ma non di più!

  43. Cena in Alto Adige, la in generale i ristorantini per San Valentino fanno la serata a tema, cuoricini ovunque, atmosfera cool, menu perfetto.

  44. Il mio ex era un cuoco ed era uno pieno di sé,ogni volta che andavamo a cena fuori era una palla assurda perché aveva da ridire su ogni piatto. Lui avrebbe cucinato tutto meglio,quel tipo di vino era servito alla temperatura sbagliata ecc ecc… Se gli chiedevo di cucinare qualcosa rompeva perché lui odiava mettersi ai fornelli dopo l’orario di lavoro!!!

  45. E’ veramente bello ciò che hai scritto. Anche io stasera esco con un’amica a cui tengo tantissimo e che recentemente ha attraversato un periodo non felice di salute e le ho preso un regalino che spero apprezzerà
    Se intesa così – cioè come era prima dell’invasione del cioccolato (che per starci ci sta ma che ha stravolto il significato della cosa) – la festa dell’amore ha ancora un senso. Non vedo l’ora che venga stasera e di abbracciare la mia cara amica!

  46. no vabbe ok, questo è troppo
    uno che cucina e non rompe le scatole allora!
    mettiamola cosi, non un cuoco professionista ma un appassionato di cucina!
    (pero Cracco mi va bene uguale anche se lo fa di mestiere!!!)

  47. hahahaaaaa, brava, bellissima rivalsa sulla calvizia, pancia, borse….viva le donne che non demordono mai.

  48. infatti io non ho detto niente ma spesso gli uomini che cucinano sono i peggio: boriosi, presuntuosi, spocchiosi, si credono tutti Bottura pure se fanno ‘n ajo e ojo.
    oh ma ripijateve.

  49. no dipende, basta che non siano professionisti sai..
    io ho avuto un ragazzo bravo e uno un disastro ma nessuno dei due rompeva!

  50. Coppia rodata? Dirty dancing? Balli proibiti e bollenti? Eh cara….ma tu non hai tenuto conto della mia anca sbilenca….e della rotula sfuggente….se parte la rotula ammazzo qcuno….

  51. credo che caratterialmente quelli pieni di se non mi attirino a prescindere..poi mai dire mai nella vita!!!
    pero noto in generale che se vedo uno un po’ troppo convinto in qualsiasi campo, passo oltre senza problemi..
    preferisco chi non si prende sul serio!!!

  52. adesso non c’è ma l’hanno fatto su dmax, comunque sul tubo dovresti trovare le puntate, fidati di Felix, merita!
    è diventato un cult!

  53. Io e il mio ragazzo mi sa che quest’anno ci accontenteremo di una semplice pizza..poi andremo a casa mia a vedere la finale di Sanremo!!ahahhah un po’ triste lo so,ma io non lavoro e lui guadagna 400 euro al mese a un anno dalla laurea..non potevamo permetterci di andare via da qualche parte..a vedere “50 sfumature di grigio ” sono stata ieri e non ce lo avrei portato comunque (lei nuda dall’inizio alla fine,proprio no!!)..vabbé,l’importante è stare insieme..dopo 9 anni di fidanzamento l’unica cosa che vorrei è avere la possibilità di sposarci 🙁

  54. io proprio in generale le persone seriose, che si prendono troppo sul serio, che se la pensano e se la menano, mi diverto a prenderle per il culo tanto non tollero.

  55. Non guardo Master Chef, ma conosco Bastianich grazie ad una delle mie cugine, quando c’era l’occasione mi diceva “mi stai diludendooooo / vuoi che io muorooooo”

  56. ma ti dirò il mio che in realtà è un medico, appena arrivava a casa si metteva subito ai fornelli, anche perché io rientravo molto tardi, per cui se vuoi cenare ad un ora decente….hahahaaa, per fortuna molto bravo

  57. Mi aveva colpito perché aveva lo stesso accento adorabile di Rubio e un po’ di spocchia… Però è stato il peggiore sbaglio della mia vita sul fronte uomini…

  58. Che bello Babetteeeeeeeeeeeee! Esatto io la vedo proprio così! San valentino è la festa dell’amore ma di qualunque amore vero! i genitori, una amica, i fratelli, il ragazzo… io do a questa festa questo significato importante! ti auguro di passare allora un san valentino con la tua cara amica sereno e felice! un abbraccio

  59. anche il mio dice la stessa cosa, che si rilassa, ma la cosa spettacolare che mentre cucina mette a posto tutto quanto, ditemi voi???!!! ;D

  60. Capita, purtroppo… e la disgrazia maggiore è avere l’amica gnocca, simpatica, spigliata e pure piena di soldi (quindi vestita all’ultima moda con marche che piacciono ai ragazzini)… In adolescenza è una tragedia…
    Da grande per fortuna non più, soprattutto se diventi una ciompetta di Clio e ti sai truccare come si deve 😉

  61. Non ha tenuto conto nemmeno dell’eventualità di un marito-tronco… che ha la danza nel sangue tanto quanto io sono Charlize Theron…

  62. la risposta è il YSL, se guardi un post che aveva fatto Clio li c’è la risposta. Io l’ho comprato, in effetti è no transfer

  63. Allora a san Valentino niente rossetti, capito!!
    Noi passiamo una giornata insieme e volevo truccarmi in modo diverso per una volta, ma temo sia impossibile.
    La mattina presto prendiamo il treno per Genova e andiamo all’acquario (lo so è strano), poi la sera torniamo a Firenze e ceniamo fuori.
    Prevedo già che per la cena starò uno schifo.
    Di solito metto il correttore per le occhiaie, l’eyeliner e il mascara. Cosa posso mettere per essere un po diversa? A lui piace molto l’eyeliner blu (me ne ha regalato uno), ho comprato anche delle cigliette finte piccole, se le metto a metà giornata si staccano? È meglio mettere l’eyeliner nero con quelle? Ho comprato anche il primer occhi della elf, aiuta o è inutile? Se lo metto sotto l’occhio funziona anche per il correttore?

  64. c’è il tecnico della vodafone che sta installando delle robe, mi sente ridere da sola, penserà che sono suonata ;DDDDDD

  65. Buongiorno ragazze! Allora che faremo per San Valentino…. Come vi ho già anticipato vassoio di paste ahahaahh! Poi uscita, cinema (andiamo a vedere Birdman, dello stesso regista di 21 grammi, quindi le aspettative sono alte), pizza o panzerotto e poi dritti a casa!
    Il trucco? Mi piacerebbe provare a realizzare questo, sperando di non far disastri
    https://s-media-cache-ak0.pinimg.com/736x/f7/1f/67/f71f67455b85d3455446284f2ae8c22a.jpg
    Purtroppo GTA5 per pc non é ancora uscito (e sarebbe DOVUTO essere in commercio da fine gennaio) quindi niente maratona… Non sono un’ appassionata di videogames, ma alcuni mi piacciono e GTA rientra tra i preferiti!

  66. Ahahahah! È lui sarà il tuo cannellone! ;))))
    No devo dire che è molto bravo in cucina.. Il problema è che qualsiasi cosa mangi cucinata da altri…..si buono però io lo faccio meglio! Grrrrr!!!

  67. Buongiorno a tutte! 🙂 Io e il mio ragazzo stiamo insieme da (quasi!!) 5 anni, ma non abbiamo mai dato troppa importanza al San Valentino perché solo 4 giorni dopo, il 18 febbraio, è il nostro anniversario! Quindi di solito a San Valentino ci limitiamo a farci gli auguri, e riserviamo l’uscita galante per l’anniversario. Di solito questa si rivela la tattica vincente, perché i locali non sono più affollati di coppiette e si riesce a stare un po’ più tranquilli! Quest’anno il mio uomo ha preparato un programma niente male: giornata a rilassarci alle terme e poi cena fuori! ;D Per la giornata alle terme ovviamente dovrò rinunciare al make up, mentre potrò scatenarmi la sera a cena! Credo che cercherò di riprodurre in parte il make up di cui tu Clio ci hai fatto il tutorial proprio per San Valentino, lo trovo molto bello e azzeccato! 😉

  68. Mmh no, per i miei gusti ha una faccia troppo antipatica (poi magari é simpaticissimo, ma a me piacciono i visi alla Ben Stiller e alla Sacha Baron Cohen :D!)

  69. Ciao! Noi non festeggiamo San Valentino, ma questi consigli sono sempre utili!
    Volevo chiedervi, magari poi faccio la stessa domanda nel forum, ma voi, nelle altre parti d’Italia, da Sephora, avete trovato Hangover della Too Faced? Perché qui a Torino proprio nulla! Non c’è nemmeno sul sito, quindi immagino non sia mai arrivato…. Grazie!

  70. ommiodddio la storia della mia vita!
    se li rivedo oggi coloro per i quali svenivo, mi viene un attacco di panico.
    controfigure di scamorze pugliesi.
    ed io oggi che sono più dignitosa di quando lo fossi al liceo (soprattutto i giorni in cui il trucco mi esce bene).
    ralphuccio m’hai svoltato la giornata!

  71. Grande!!! Anche io ho l’uomo videogioco….per playstation però.. ricordo le maratone di Tekken…☺☺ Birdman mi ispira un sacco…mi sa che andremo anche noi

  72. io e il mio ragazzo questo week end andremo a napoli,in realtà questa gita fuori porta (siamo di milano) non è stata organizzata x s. valentino ma perchè il mio ragazzo domenica mattina partecipa ad una maratona lasciandomi sola in albergo XD cmq sabato gireremo un po’ la citta e a per cena una pizza 🙂
    qualcuna di voi che è di napoli mi sa consigliare cosa veder/dove mangiare? grazieee

  73. Allergica a san valentino presente.
    Non mi piace proprio, mi sembra una roba a scadenza per cui si ha l’obbligo di dimostrare qualcosa in quel determinato giorno.
    No preferisco mille volte una dimostrazione d’affetto spontanea, anche perchè, diciamocelo, spesso le cose programmate si rivelano meno entusiasmanti di quel che si sperava (vedasi capodanno e l’obbligo di festeggiare che purtroppo spesso diventa un flop a causa della troppa aspettativa). Poi ovviamente odio con tutta me stessa il contorno commerciale per cui siamo “obbligati” a spendere in cioccolatini dozzinali e fiori che moriranno nel giro di due giorni, e odio ancora di più le limited edition stomachevoli con cuoricini e altre banalità.
    Insomma benchè io sia in coppia non ho mai festeggiato san valentino e per me potrebbero togliere questa festa insulsa dal calendario.

  74. Scusa la mia curiosità, ma vedo tanti commenti inerenti lo studio, come i tuoi, che una curiosità mi assilla. Premetto che non sono più nel mondo dello studio da 12 anni, ora lavoro e non posso prendermi i giorni liberi quando voglio, ma se io studiassi, potrei farlo, giusto? Poi però vedo persone che studiano anche 8-10-12 ore ogni santo giorno e mi chiedo se sia necessario dedicarci tutto questo tempo: mi spiego: vedo persone che non possono uscire per la pizza perché devono studiare, chi rinuncia a san valentino per studiare, chi non viene a fare shopping per studiare, e allora la mia domanda è: ma quella mezza giornata che uno potrebbe prendersi di pausa davvero ti fa andare a monte tutto lo studio? Io che sono in ufficio non posso muovermi, ma voi che studiate, perché site in casa 12 ore al giorno? Spero si capisca il tono del mio messaggio, è una semplice curiosità, forse sono cambiati i tempi, forse l’università adesso è davvero dura, non lo so non capisco…

  75. Anche io esco con le mie amiche 🙂 aperitivo e poi in un locale etnicio. al momento sono loro le persone che amo ♡♡♡

  76. Romantico tète à tète col bidè. <3

    Sperando non finisca come i tète a tète col water dopo qualche sbronza andata fuori controllo.

  77. Io domani vado a vederlo con il mio ragazzo!!! Ahahahah!! Com’è?! Le prime recensioni sono negative ma tanto è tutto soggettivo…

  78. Era quella spocchietta appena accennata che mi faceva partire la testa,poi ti sapeva imbambolare con le parole!! In più l’avevo visto in divisa da cuoco e lì non ci ho capito più nulla…

  79. allora, non potendo parlare di uomini.
    ed essendo prossima al suicidio per questo parlare d’amore,
    posso chiedere a te clio di che marca è il vestitino che porti.
    mi piace!

  80. Possiamo sempre parlare di uomini che vediamo solo sullo schermo (della tv, del pc).. Sono messa male anch’io! 😀

  81. io mi sono laureata da poco e non sai che liberazione..certo dipende molto da cosa uno studia,per esempio il mio corso di studi era moolto pesante,e quando ero diciamo a qualche settimana dall’esame nn potevo assolutamente permettermi di uscire,sia x mancanza di tempo sia perchè andavo a letto alle 9 di sera distrutta..e quante volte mi faceva rabbia non poter uscire con le mie amiche,xke mi sembrava di sacrificare ogni cosa allo studio.
    cmq ogni tanto c’erano i periodi tranquilli in cui mi potevo prendere mezza giornata 🙂

  82. Non che io sia Natalia Titova, per carità… ma se mi dimeno sulla pista, almeno si capisce che sto più o meno ballando e non cercando di pestare un bacarozzo che scorrazza sul pavimento…

  83. Non vado a far un giro da Sephora da un mese, ed in effetti confermo ciò che hai scritto, quel primer non c è.. Non è nemmeno disponibile sul sito..

  84. oh cmq io ho subìto il processo inverso.
    da ragazzetta avevo il mio seguito, adesso come la sora Camilla: nessuno me vole e nessuno me pija

  85. no ecco Rugiati na capocciata, troppo pieno di sé.
    invece Lilo oh, Alessandro Borghese?
    bono come il pane di Matera!

  86. Io ormai sono laureata da un po’, dal 2008, ma per me era così, studio ogni santo giorno tutto il giorno mi fermavo solo per mangiare (e grazie a dio vivevo a casa e non mi occupavo di nulla e trovavo il piatto pronto!). Dipende da come la vivi e da quanto è importante per te, io ero una perfezionista e per me il ottenere il massimo dei voti era fondamentale. Adesso guardandomi indietro penso che avrei potuto divertirmi di più ed avere voti un po’ meno brillanti, però ormai è andata! Quando ci sei dentro vuoi fare al meglio, o almeno questo è stato il mio caso.

  87. Io tengo a s.Valentino non tanto per la festa ma perché è stato il giorno in cui ci siamo conosciuti! Purtroppo lavoro in negozio tutto il sabato e anche la domenica, quindi lui si è già offerto di preparare una bella cenetta!contando che arrivo a casa alle 8.30-9 e mi devo preparare e fare il trucco da strafaiga di clio…beh x le 10-11di sera magari si cena ahahahah 🙂

  88. Ahaha io come scusa per l’aggancio usavo quella della sigaretta… solo che poi la dovevo fumare (e non ho mai fumato in vita mia…)… quindi la conversazione andava avanti con bruciore in gola e lacrime agli occhi… nonché colpi di tosse incontrollati…
    Inutile dire che ho dovuto cambiare tattica.

  89. ma niente, zero, non si vede nulla all’orizzonte.
    anzi no, all’orizzonte si vede qualcosa.
    la protuberanza di Rocco!

  90. noneparliamo del rottame che ho frequentato ultimamente. nessuna teoria della mente. cioè. zero. rispecchiamento/riconoscimento non esistevano.
    solo lui, lui, lui, lui, lui.
    talmente lui che l’ho lasciato con lui medesimo.
    😀

  91. ma nemmeno a me Felix..zero proprio….nulla..il nulla cosmico, un buco nero
    nulla di nulla
    inizio ad essere preoccupata forse ho qualcosa che non va

  92. no allora ti spiego
    in realtà sabato ne ho mezzo tirato su uno..nel senso che è amico di amici di amici..ma proprio proprio proprio no…non ci siamo..va bene idiota ma che almeno mi ispiri anche solo pochissimo..mi accontento di poco..ma qui siamo a livelli proprio bassi
    e che temo che prima o poi mi dovrò accontentare..chiudero gli occhi e penserò ad altro al massimo..ma ancora non ce la faccio!

  93. Ciao Stefina!! Nulla da fare, in Italia non è arrivato e non so se arriverà sinceramente!! Ho girato diversi Sephora tra Firenze, Milano e Venezia ma non trovandoli, così mi sono informata e mi hanno detto che non è certo se e quando arriveranno. Però puoi provare a vedere se c’è su Sephora.fr o Sephora.uk, le spese di spedizione non costano molto =)

  94. E meno male che si é scusato, pensavo che non l’avrebbe fatto (tipo il MUA di Uma).. Mio babbo ha giustamente detto ” ma come può un grande chef italiano non saperlo o per lo meno documentarsi”, risposta di mia mamma ” sarà pure un grande chef ma quando prevale la spocchia spesso si crede di avere ragione sempre e comunque”

  95. Eh ma l’ho detto è proprio per quello! sai quelle persone che odi ma ci fai del sesso grandioso? ecco mi da quell’idea!Mica me lo voglio sposare!
    Borghese mi piace perchè è simpatico e cucciolone!

  96. vero? è insopportabile, pare che la cucina l’ha inventata lui, oh bello ma abbassala la cresta che non sei Rubio, ahò

  97. Quando ero al liceo, festeggiavo S.Valentino con alcune amiche, cantavamo a squarciagola al karaoke e ci strafogavamo di pizza 😀
    Adesso invece, loro sono quasi tutte fidanzate o alla smaniosa ricerca di qualcuno.
    Penso che uscirò con una mia amica e andremo a ballare da qualche parte, oppure tea time e chiacchiere a non finire 🙂 sarà una bella serata comunque 😉
    Se vado a ballare, trucco occhi leggero (matita nera, ombretto neutro, mascara come se piovesse) e rossetto rosso <3 se sto a casa: un po' di fondo minerale di neve e mascara.

  98. Cliuzza al settimo San Valentino, dopo un’uscita culturale pomeridiana io è il maschio faremo proprio l’ultimo scenario da te proposto 🙂 e pensa che quello è proprio IL mio trucco, cioè quasi sempre mi trucco così 😀 ci hai proprio preso :* e tu e Claudietto che fate? Se devo scommettere anche voi cenetta a casa.. Oppure dirty dancing?? 😀

  99. E’ un peccato quando è così… ci è capitata una mia amica, egocentrico cronico ma le piaceva da morire… si sono lasciati dopo 6 anni… 🙁

  100. Ahahaha cele quanto hai ragione!! Io ho una distorsione al ginocchio e il mio maschio alla caviglia… Che ve lo dico a fare… Ahahahah

  101. Grazie per la soffiata su 50 sfumature io volevo vederlo col mio ragazzo per mettere un po’ di pepe… Ma se deve metterlo solo a lui no ahahahahahaha

  102. io l’ho frequentato poco, in realtà.
    usciva da una storia molto lunga per la quale asseriva di ‘fare ciò che sentiva ai suoi tempi’, tempi molto dilatati.
    una questione che proprio non mi andava giù- era per me fuori tempo!- era questo sentirci una volta ogni cinque giorni, mi dava di ‘non pensiero’, di ‘non cura alla conoscenza’.
    lui mi rassicurava che non fosse così.
    e poi, un giorno, essendo fumantina, gliel’ho reso presente. anche troppo, ero tipo gordon ramsey 🙂 si è conclusa così. devo dire che non si è distrutto dal dolore dato che non si è fatto più sentire 😀 ma mi ha insegnato che non potevo far lui una colpa se non era come io avrei desiderato.
    ho scritto una cifra, perdonami l’apertura.

  103. Io non vedo l’ora che arrivi domani, non fraintedetemi è che sono a dieta e domani pizza!!!!! 😀 cena a casa in famiglia con tuta e trucco superrrrrr….assente e per finire una bella torta super mega cioccolatosa! Cosa si può volere di più..:-D

  104. Una mia amica guardando Mc americano mi disse: ma perchè usano quella voce idiota per doppiare Bastianich! E io: ma è la suaaaaaaa!! ahahahha!

  105. NOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!! Io sarei sempre fuori di casa: a buttare la spazzatura, tagliare il prato con -2°, travasare le piante… tutto pur di beccarli!

  106. io sono costretta lontano dal mio amore….quindi sto già pensando a cosa organizzare di carino per quando ci vedremo, tra una decina di giorni… e tu e claudiettis??? svelaci i vostri programmi Cliooooo!! 🙂

  107. Lo vedi che torna il mio discorso? meglio odioso ma con cui fare del buon sesso magari, che un idiota pesce fracico!

  108. Domani sarà una fantastica giornata all’insegna del romanticismo! farò ripetizioni per un esame che mi perseguita dal primo anno, poi se mi va bene uscirò con le amiche, purtroppo non vedrò il mio ragazzo prima di pasqua!

  109. il problema è sempre quello girls… è che lo aspettate.. gli incontri più belli che ho fatto sono quelli in cui ero troppo impegnata a fare altro! 😉

  110. A me è successo proprio il contrario invece! Sarò anche migliorata come aspetto, ma la mia timidezza è cresciuta esponenzialmente 🙁
    Non riesco a buttarmi nemmeno se mi pagano

  111. Il mio vive solo da 8 anni quasi.. ed è super ManiacoOrdinatoPerfettino… è lui che insegna a me a momenti… ho detto a momenti…

  112. Ahahaha, comunque la capisco, é stata tratta in inganno per via delle voci orrende che utilizzano da 10 anni a questa parte! Vi é mai capitato di guardare un programma di Realtime (tipo quello delle spose)? Ma che doppiaggio é? Non sarebbero meglio i sottotitoli?

  113. Io dopo 5… c’era solo lui… E in più era una relazione a distanza… Tu immagina che ero sempre sola, quando ci vedevamo c’era solo lui, e quindi esisteva lui e le sue cose…

  114. Ti faccio una confessione Francesca : ogni volta che passo per Piazza della Scala lo vedo in bici 😀 (non sono di Milano ma mi ci vuole poco più di un’ora per arrivare alla Stazione Centrale 🙂 )

  115. meno male che io l’ho compreso dopo poche settimane 😀
    daje francy! spero tu stia meglio dopo questa storia.

  116. Pure mio babbo ;((((((…… Mia mamma ce li ha scurissimi invece, ma sono enormi (i miei manco quello,mperò almeno ho ereditato le sopracciglia…magra consolazione)

  117. In effetti… anche a me è capitato di conoscere le persone più interessanti quando avevo solo voglia di stare con le mie amiche e divertirmi…

  118. Me ne sono liberata… Però visto che son stata lasciata, senza apparente motivo, mi domando ma chi me l’ha fatta fare?
    Mi rafforzo dicendomi che almeno lui ha fatto ciò che io non ho avuto il coraggio di fare…

  119. Ma sai che non ne sono così sicura? Scusate se mi intrometto nel vostro discorso >.<
    Mia esperienza: tutte le mie amiche erano determinate a trovare un ragazzo, infatti ora sono quasi tutte fidanzate :/

  120. Ha la sciarpa di cotone pure in primavera 😀 ed é sempre vestito con gusto ! É un bell’uomo, ha fascino e carisma ma a pelle mi sta antipatico ;-P

  121. No ma guarda io in realtà non aspetto nemmeno..le mie amiche escono solo q quello scopo io anche no..sto benissimo anche sola piuttosto che cercare a tutti i costi..il fatto è che al momento proprio non incontro nai nessuno di nuovo nemmeno per sbaglio..proprio il mio stile di vita mi da la sensazione non ci sia nulla..po chi lo sa..

  122. Ovvio poi cambia da persona a persona.. però ho notato che essere nella predisposizione a cercarlo può anche attirarne qualcuno in più ma poi bisogna vedere la qualità! io ripeto gli incontri più belli sono stati con persone che non mi aspettavo, quando non li cercavo e non li volevo! e non avevo nemmeno il tempo!

  123. Vogliamo parlare di quelle che si mollano e si disperano, io mi sorbisco volentieri le loro disperzioni perché gli voglio bene…ma tutte le volte vorrei dirgli di stare tranquille perché neanche il tempo di tornare a casa e avranno già un altro? Ma da dove li fanno uscire, dal cilindro??

  124. Vivila in maniera tranquilla Fra e non come un problema! sei bella, intelligente e spiritosa.. arriverà al momento giusto anche se sembra che con la vita che fai non incontri mai nessuno! 😉

  125. ahahahahahahahah è vero! ci sono certe che non sono MAI sole, oh mai, secondo me li conservano nell’armadio o hanno un baule a casa!

  126. Io ho iniziato a guardare con occhi diversi: il corriere, quello che ti chiude le buste al supemercato..il postino!!! Uomini, siete avvertiti!

  127. Si conosco benissimo il tipo… però questo si riaggancia a quello che dico.. anche a me è capitato di iniziare una nuova storia appena finita una, proprio perchè in quel momento era l’ultima cosa che volevo e che mi aspettavo! 😉

  128. VeroVeroVero! una delle mie migliori amiche è così. Però non è detto che sia una cosa positiva. Tanta gente ha proprio problemi a stare sola.

  129. Oh è vero, sono fuori con gli amici e agli uomini non ci penso proprio? …..ecco che arriva il maniaco di turno!

  130. No questo no ma uno con cui uscivo a settembre aveva iniziato a rompermi per il fatto che io ho tutta l’intenzione di andarmene da questa città..cioè usciamo da 2 giorni e mi rompi i coglioni sul mio futuro???scappata

  131. Per chi si sente infastidito dai discorsi su Rocco perché pensa che non c’entri nulla con il make up.
    Nella mia zona (salento) esiste una catena di “Profumerie Rocco”.
    Niente più off topic.

  132. Nonostante io non sia una grandissima fan di san valentino proprio perché come molti/e trovo che sia una festa troppo troppo commerciale, ne approfitto comunque per cucinare al mio ragazzo una bella cenetta accompagnata da qualche bicchiere di vino e una buona dose di cioccolato 😀 <3

  133. Anche quello é vero una che conosco non è proprio capace di stare sola..molla uno avendo già pronto quello dopo!

  134. Hanno tutti più di 60 anni… per dignità me li scelgo in una certa fascia di età! …altrimenti anche quelli! …..E non vi dico di quando abbiamo chiamato i pompieri per un palo del telefono che stava cadendo in cortile…. o di quando ad una visita di mia madre in ospedale passavano infermieri e dottori da sbavo!

  135. Per forza! Tutte le volte stesse scene, un po’ di pianti… dicono basta con gli uomini e tempo 20 giorni hanno già l’atro!

  136. No senti, alcune hanno solo culo e basta! Altrimenti tutte fidanzate…. perché i momenti in cui stiamo bene da sole li abbiamo tutte hahaah

  137. oddio i pompieri!
    al fuoco al fuoco!
    aiuto il gatto m’è rimasto incastrato nel bidè!
    venite a salvarmi sono rimasta attaccata con la lingua al freezer!

  138. E sono pure storiche… al mio paese ce n’è una da quando ero ragazzina, ho comprato lì il mio primo gloss, avevo 14 anni!

  139. Sono insopportabili quelli..considera che io vado a ballare 3 volte l’anno e solo ed esclusivamente per divertirmi con le amiche!!

  140. Quelle sono ridicole se mi permettete… io invece rosico per quelle che anche se vanno a fare la spesa strccate e appena uscite dalla palestra trovano subito il ragazzo! ahahah

  141. Vero! Anche perchè mi ritrovo come dici tu a fare un tipo di vita che non mi permette di conoscere gente nuova!

  142. Io mi sono laureata nel 2010, in piena riforma 3+2 con esami da 4 crediti formativi (ciò vuol dire che per stare in pari con gli esami dovevo farne 5-7 per sessione). Motivo per il quale uscivo dalla stanza solo per mangiare, spesso studiavo anche la notte. E per gli studenti, soprattutto sotto esami, no ci sono ferie che tengano. A natale si studia (a gennaio ci sono gli esami), ad agosto si studia ( a settembre ci sono gli esami). Insomma, io ho molto più tempo libero da quando lavoro: arrivata a casa ciao a tutti i i pensieri, quando studi hai il cervello impegnato h24.

  143. Arrivano e iniziano con “sei bellissima, come va?” e finiscono con “sei brava a fare pom***?” …”ci siamo già visti?” “Dai allora vsto che hai la macchina, che ne dici?”…
    “bella micina, lo vuoi un micione?”

  144. Ah, io tutto faccio: stesera amicuzza, domani coniuge ma rigorosamente seratina a casa con cenetta luculliana e post cenetta… vedremo… ehheehhe

  145. Mi è successo a capodanno!!!! Stavamo ballando e non arriva uno che mi si incolla alla chiappa destra? Oddio ho ancora la sensazione, vi dico solo che sono certa che non avesse le mutande! Ho sentito proprio l’evoluzione, poi dato che eravamo schiacciati come sardine appena son riuscita a girarmi gli ho dato uno spintone che a momenti uccido mezza sala! E questo che ancora se la ride e mi chiede se andiamo a bere qualcosa! :O

  146. Ahahahah!
    Purtroppo però conosco davvero persone che hanno problemi a stare sole per una serie di motivi. Persone che magari lottano tutti i giorni per questa cosa ma la mente umana è una macchina diabolica. Io credo che saper stare da soli è una delle cose più importanti da imparare e di cui far tesoro!

  147. Primo San Valentino da single dopo 5 anni…credo proprio che mi farò un bel regalo visto che sephora mi ha regalato un bello sconto !

  148. heh io sarò un disasrto dato che sarò i veste viaggio, spero di riuscire a curare domani mattina il trucco occhi perchè dopo mi aspetteranno più di 4 ore di viaggio e una gionrata in giro per bologna, qunid la pelle e le labbra saranno difficili da tenr d’occhio, dovrò anche giocare con la mia nuova reflex….

  149. te lo assicuro!!!!
    io sono fuggita dall’altra parte del locale e poi i miei amici si sono messi a ballare con me tipo guardie del corpo!

  150. ahahaha io gli avrei direttamente riso in faccia conoscendomi, però capisco che l’incontro con il discomaniac possa essere fastidioso, di solito sono anche bevutelli…

  151. guarda che spesso sono fighi, giovani e meno giovani. io ho la caserma vicina e li conosco, sono anche delle persone carine quelli che conosco io. Venite a trovarmi, andiamo a fare una passeggiatina con il cane e vediamo che accade… ahahahha

  152. Ma ce n’era uno in urologia che era tipo il bonazzo di Grey’s Anatomy… biondino capelli lunghetti.. fisicato… più che un dottore sembrava un surfista con la divisa da medico! ahhahaha non può non caderci l’occhio!

  153. hahahahahhaha grande babette! allora come me! stasera amica e domani amore hahahaha
    dai che ci divertiamo! un buon san valentino a noi!

  154. Cena a casa con le nostre rispettive coppie di cognati e una coppia di amici, alternative Valentine’s day 😀

  155. Armate di eyeliner, in venti con un solo cane a fare una passeggiata infinita e finte chiamate di allarme per vedere uscire l’autopompa.

  156. Eh il mio cervello ha momenti strani! Tipo questo è il periodo in cui non mi va di uscire neanche con i miei migliori amici.. sono piatta e boh.. poi mi passa e riprendo vita, ma ho di questi momenti da eremita a volte ahhaahah

  157. Si esatto.. Ma io sono convinta che lui lo sapesse.. Ma non l’ha preso proprio in considerazione, ha detto si fa così e basta! Perché lo dico io! Io amo le varianti (il
    Mio ragazzo le inventa tutte!) basta ammettere che lo sono!

  158. a volte con difficoltà (ehm ehm) ma alla fine c’entra sempre….almeno così dicono 😉
    #approzozzona

  159. Io avevo l’amica così è non è che la odiassi perché era bella e io no ma proprio perché me lo faceva pesare! Non le bastava essere meglio, era contenta quando a me andava sempre peggio. Rideva quando i maschi mi insultavano per il mio aspetto. Vabbe 15enni sciocche… Altro che Mean Girls

  160. No non ci credo. Sono fuori dal giro (ma ci sono mai entrata?)da qualche anno ma davvero gli uomini sono così scemi che non apprezzano Felix?!

  161. riri, tesoro (e vale anche per chicca) ….ci sono ragazze che….beh te lo spiego così: un investigatore bravo non cerca un colpevole ma il colpevole! di “un” colpevole ce n’è a bizzeffe, di “il” colpevole solo uno….finchè investi tempo con “un” colpevole addirittura potresti perdere l’ccasione di incastrare “il” colpevole che continuerà a girare libero per il mondo….e un bel giorno penserai che qualcun’altra s’è fidanzata col tuo moroso.
    io uno l’incontrai alla posta, m’avevano staccato la luce per una bolletta non pagata e scordata….10 anni insieme.

    lo stile di vita c’entra poco, è che ci vuol pazienza 🙂

  162. i pompieri sono agili, i pompieri sono pratici, i pompieri sono forti, i pompieri sono omini, i pompieri dan sicurezza e ti montano i lampadai ad occhi chiusi in bilico su uno sgabello!

    scusate…mi sono fatta prendere dall’entusiasmo 🙂

  163. No guarda una delusione!!gli attori non mi sono piaciuti..secondo me lui ha fatto il passo più lungo della gamba,nel senso che non ci si sente proprio in quel ruolo..mi ha fatto quasi pena ahahahah!!comunque ridere fa ridere,se non altro è un po’una commedia!!

  164. Mi aspettavo qualcosina in più,nel senso che per un libro che ha venduto così tante copie potevano investire di più nel film..mentre lo guardavo mi pareva quasi una parodia..detto ciò non sono una di quelle che dice “libro orrendo,film altrettanto pessimo,cosa vi aspettavate?”,secondo me va preso per quello che è, un film non impegnato!!

  165. Ahahahahah!!vabbé di lui non si vedrà tutto ma è comunque un bel vedere..poi lei non è una bellezza eccezionale e ha un corpo ordinario con pregi e difetti!!questo l’ho apprezzato..

  166. Il mio ragazzo vive da me a singhiozzo da un annetto e full time da un paio di settimane…sta facendo delle scoperte che mai nella vita!

  167. noi domani iniziamo la mattina con una colazione romantica al bar ♥ pranzo frugale e terme a rotolarci nei fanghi e nelle alghe tuuuuuuuuuuuuuutto il giorno ♥ cenetta a lume di candela al ristorante e “let’s get it on” di marvin gaye per digerire (se cogliete la citazione) ♥♥♥
    …….
    ….
    ……….
    non ci avete creduto nemmeno per un secondo vero???ahahahahahaha
    nessun programma, san valentino non c’interessa, c’interessa la cioccolata però…..

  168. A me il libro ha suscitato emozioni contrastanti… Alcune cose mi piacciono, altre meno… Sono poi sicura che se lo leggevo qualche anno fa, più in fase ormonello,mi sarebbe piaciuto di più!

  169. ahahahahahahahahahahahahahahahahah oddio muoio ahahahahahahahah no dai come ve lo spiego, non so come metterla.
    ecco invece Rocco nel sogno lo sapeva anche troppo bene!

  170. Ma una ogni tanto serve a farti fare due risate anche per i giorni dopo, ma il problema è che è pieno ormai di disperati così hahahah

  171. poi mi sono svegliata e ho mangiato due barrette Kinder ahahahahahah oddio Ginger è tutto vero, Clio non mi bannare volevo condividere quest’esperienza di vita!

  172. ahahahahah!
    beh almeno se ti sei svegliata con l’aria sbattuta stavolta non era per l’influenza.
    (poi uno dice, eh le facili ironie…..ci provi certa gente a dir ste cose senza vergognarsi come ladri!)

  173. mi sto vergognando come un verme, colpa vostra, sempre co sto Rocco di qua, Rocco di là, era inevitabile!
    ahahahahahahahahah

  174. Io ne ho due… effettivamente servono… poi ti devi allontanare di corsa per le figuracce che ti fanno fare ahahhaahah

  175. Sono impazzita e ho costruito un album di ricordi…dall’inizio della nostra storia (2010) fino ad oggi. Foto, scontrini, bigliettini, qualsiasi ricordo che ho trovato per casa! Adesso sto letteralmente dipingendo la copertina, speriamo che asciughi in tempo!

  176. Aaah io ogni volta che sento nominare i pompieri mi ricordo di un ragazzo con cui sono uscita la scorsa estate.. E mi incupisco.. 26 anni, disoccupato, ha pensato di diventar pompiere dopo aver visto qualche episodio di Chicago Fire.. Un paio di giorni prima voleva progettare auto.. Senza parole ancora adesso.. O_O

  177. Allergicaaaaaaa :):) no non è vero, non del tutto almeno!! E si un’occasione per fare qualcosa di romantico ma non ci tengo particolarmente ecco.. Preferirei molto di più una sorpresa in un giorno a caso:)

  178. beh dai, in fondo è lo stesso atteggiamento che tengono i bimbi delle elementari quando gli si chiede: che vuoi fare da grande?
    calciatore! pompiere! astronauta! imbianchino!
    ripensandoci, ehm….come non detto 🙂

  179. …….A 50 anni si ritrovano con due figli, divorziano e progettano di fare lavori per cui nessuno pagherebbe e vivono la giornata fantasticando e mangiando a fatica una volta al giorno! Ne conosco uno così purtroppo… per fortuna i miei adesso non lo frequentano più, voleva che mio padre facesse diventare casa nostra un bed&breakfast, il mio garage un laboratorio di taglio e cucito e i terreni, tanti orti da affittare ai milanesi che sarebbero venuti apposta in Piemonte per farsi l’orto ahahahahah

  180. Ma per carità anche io non so bene cosa fare della mia vita…. ma da qui a fare come la bambina che si sveglia e vuole fare la ballerina, mentre il giorno dopo la veterinaria…ahahha

  181. Genio questo eh? Che poi sto ragazzo era fisicamente carino.. Però…. Questa raccontata non era mica l’unica cavolata fatta/detta..

  182. Eh non hanno in mano la loro vita… il problema è quando iniziano ad essere insistenti con la vita degli altri!

  183. Ci credi che è stata la prima volta in cui ho chiuso praticamente subito una frequentazione? Senza se e senza ma.

  184. Ci credo sì! Fidati per esperienza che ragazzi così è meglio lasciarli alle loro babysitter! …sono capaci di renderti la vita impossibile, metterti in testa mille paranoie perché poi diventi tu la cattiva e lasciamo predere…

  185. L’importante alla fine è sempre sentirsi belle e a proprio agio, indipendentemente dall’occasione 😉

  186. Nei miei programmi per la serata di San Valentino vi é una lunga videochiamata su skype con l’uomo della mia vita….il.mio primo,unico e grande amore…avevamo 13anni e adesso….sono 15anni che ci amiamo come e piu di allora!la distanza :'( ..è il prezzo da pagare per la situazione precaria in cui attualmente ci troviamo…oh Cliuzza bella che colore di ombretto mi consigli per i miei occhi verde oliva?per i colloqui di lavoro uso sempre un rosa/bordeaux(non so che num è) della kiko,quei matitoni in crema fantastici e sono un stufa!Grazieeeeee ragazzuola!!!

  187. Ok,anche se sono single questo post mi è piaciuto 🙂
    Sapete che io ODIO gli appuntamenti al cinema?
    Io adoro parlareee! I film insieme si vedono a casa.

  188. Ciao Clio e ciao ragazze!!:D quest’ anno ho organizzato io la giornata! Gita all’ acquario di Genova! 😀 ci siamo già stati entrambi ma da piccoli e comunque in più di 10 anni ne saranno cambiate di cose! 🙂 la sera poi speravo in una cenetta romantica in qualche posto carino o particolare, ma purtroppo mi ha detto che l’ hanno invitato ad un compleanno a cui non può mancare e quindi andremo a mangiare una pizza con persone che neanche conosco tra l’altro.. e va bè..piccolo sfogo scusatexD comunque io vado di smoky luminoso tipo Kristen! 🙂

  189. mi viene male alle chiappe, non posso parlare e se il film è noioso me lo devo sorbire, na tortura, ma che due palle

  190. Mi sento una vecchiaccia… sono 7 anni che stiamo insieme, ma per me San Valentino è un giorno come un altro… poi con le finanze limitate dallo status studente universitario non ci possiamo inventare un gran che… quando ero piccola e single non facevo altro che pensare a questa giornata, me la immaginavo in cima alla torre eiffel o davanti a un tramonto mozzafiato! Ma adesso è solo un giorno sul calendario!

  191. Ragazze vi dico solo che domani parto x Bruxelles e non sto bene. . non ho fatto neanche la valigia.. ma xke?!

  192. #vorreiritrovareilsaporediqueitempi
    #alloraibiscottieranograndigrandi

    #mmhèdavveroinzupposo
    E sarei io la zozzona?

  193. Ohhh che bello un San Valentino a ballare *-*
    Ok,ho degli step da fare.
    1) Trovare un uomo in 1 giorno.
    2) Trovare un uomo che sappia ballare.
    Apposto.
    Clio io ho SEMPRE sognato di ballare con Patrick Swayze.
    Sto uscendo con uno che si chiama Patrick.
    Dite che sono sulla buona strada?

  194. Noooo prendi tutti i medicinali di questo mondo, devi essere in forze!
    X la valigia non è un problema, io le faccio sempre all’ultimo secondo hahahaha

  195. nuooooooo ma che due immense palle, stare immobile quelle due ore, ma che palle!
    e non posso manco fumà, naaaaaaaaaaa

  196. Ciao cara,bene…moooolto bene…..ieri sera mi ha fatto il regalino nel regalo la sorpresa….spettacolo di flamenco…olè!

  197. Che tenera Gingi!no la febbre ancora no ma mi fanno male tutti i muscoli e già x andare al lavoro oggi ho raccolto tutte le mie energie . . in più ciclo in arrivo. . sigh. .

  198. Rambo è un capolavoro in confronto a quegli obbrobri che scelgono adesso! Tutti uguali! E mai un protagonista che muore così da provare un’emozione… cheppalle.. bim bum pam pim pum… tutti uguali ‘sti film!

  199. Mi spiace davvero.. Ti consiglio multivitaminico e qualche bella spremutina d’arancia cara.. Copriti molto bene mi raccomando.. Sono certa che ce la farai a partire.. :*

  200. Viola o borgogna li risaltano un sacco!! Ma puoi usare ciò che vuoi, anche grigio a me piace con gli occhi verdi, che in realtà sono sempre bellissimi! Sbizzarriscitiii
    E buon San Valentino 🙂

  201. E la signora con la chioma di leone o quello alto 3 metri che puntualmente mi si mette davanti così per vedere il film devo spezzarmi la schiena in 5? Ah e non dimentichiamo il bimbominkia di turno che dal posto dietro incomincia a tirare calci alla mia poltrona?

  202. Scriviti una lista, all’ultimo secondo si rischia sempre di dimenticare qualcosa! 😉 Dai che ce la puoi fare, siamo con te!

  203. Noi passeremmo la serata come due anzianotti: divano e pigiama. C’è poco da fare: per me è una super serata pigra come sono!

  204. Scusa se te lo dico ma lo trovo poco carino nei confronti di Clio questo modo di fare spam .Da come lo hai scritto sembra che tu voglia deviare le lettrici da questa pagina alla tua. Non voglio far polemica,però mi sentivo di dirtelo…

  205. ma guarda che fondamentalmente stiamo sostenendo, mi sembra, che sia lo spirito a contare e a fare la differenza, poco importa ciò che materialmente si fa in termini di ristoranti, fiori, cioccolato, ecc…
    Se ti fa piacere la seratina divanosa, basta il film giusto, le coccole e magari un buon bicchiere. A volte la desidero una serata così e magari devo uscire per qualche riunione e sto lì a pensare #quantosarebbebelloessersuldivanoconteamore

  206. Io sto “scialla” ti ho solo fatto notare una cosa… Alla fine Clio è gentile a non lamentarsi degli spam e magari scrivere in quel modo potrebbe darle fastidio. Questo è quello che penso…

  207. ma allora devi fare come facciamo noi, film rigorosamente il sabato pomeriggio o in alternativa la domenica, primo spettacolo, di solito noi (CHE SIAMO CINQUANTENNI) siamo i più giovani in sala con una presenza di 10/12 persone al massimo, uno sballo vero, niente caos, niente odore, niente, solo il film! te lo consiglio vivamente!

  208. un film con Brad Pitt lo ricordo come fosse ieri:
    Vi presento Joe Black
    du palle ma du palle, che dormita ragazzi!

  209. Penso che si capisca che era una battuta riferita al fatto che molte dicono di odiare san valentino, cuori ecc. è ovvio che non voglio dire “lasciate perdere il post di Clio venite sul mio blog” ma voleva essere una battuta. Non capisco perché bisogna farne una polemica se ogni tanto pubblico link al mio blog quando commento sempre e c’è gente che lascia il link al proprio blog sotto ad ogni santissimo commento che pubblica.

  210. Ma perché dovete prendere tutto sul serio? Mi sembra ovvio che era una battuta visto che è da ieri che è pieno di commenti di gente che dice di essere acida e odiare cuori e san valentino.

  211. Ma dai… il bello dei sogni è proprio questo… fantasia in cui tutto è possibile…
    Sapessi che sogni faccio io a volte…

  212. Noi quest’anno, da coppia ormai abbastanza collaudata da 6 anni e convivente da 5, abbiamo optato per il San Valentino non convenzionale… e ciè a bere con i nostri amici single ihihihihihhi che trucco mi proponi per questo!??! Posso variare parecchio credo eh 😉 Diciamo che non sono mai stata una patita del genere inoltre tra un mese sarà il nostro anniversario e penso che più lì ci dedicheremo una serata speciale a due, così da non trovare locali e ristoranti pieni a prezzi astronomici 😉 :*

  213. no, milanese doc, ma con una passione totale verso la Puglia e i suoi luoghi, il cibo pugliese, i pugliesi che fondamentalmente ho sempre incontrato come persone piene di spirito e capaci.

  214. A me piace il tuo blog, ieri ho anche curiosato come hai visto! ;D …però mi sento di dirti anche io che eviterei di mettere il link al tuo blog in ogni post, non c’entra nulla la battuta che ho capito… ci sta quando l’argomento è pertinente, ma non in tutti i post! Non prenderla a male, è solo un consiglio, perché da ragazza che ha buone idee e che le esprime nel suo blog a diventare la Silvia di turno, ci si mette un attimo! 😉

  215. Non li metto mai in ogni post Riri ma solo quando c’è un post nuovo, e siccome ieri ho pubblicato tardi poche l’hanno visto. 🙂 Sottolineo che molte mettono link ad ogni messaggio senza che nessuno dica nulla.

  216. li ho provati, troppo dolci per i miei gusti, m isono rimasti sullo stomaco, come il suo sponsor mugnaio spagnolo che non reggo…

  217. Ragazze ne parlavamo giusto ora! Stiamo insieme da 8 anni ma non abbiamo mai fatto un san Valentino insieme, causa lontananza e i miei esami. Ma ora vogliamo recuperare. Pensavamo a una giornata a Verona, che tutti mi dicono essere molto romantica come città. Qualcuna di voi l’ha visitata? Per il trucco punteró sugli occhi, grazie Clio!!!

  218. A volte è quasi una rottura.. E quando sei fuori non fai altro che pensare al divano.
    Oltretutto quest’anno San Valentino cade pure di sabato e io, unico giorno libero, lo devo dedicare alle pulizie. Ma secondo te ho poi voglia di uscire? Mmmm anche no!

  219. Io non sto facendo nessuna polemica,ti ho solo detto un mio pensiero in tutta tranquillità… Battuta o meno si tratta sempre di spam e dal modo in cui è scritto Clio potrebbe restarci male o comunque infastidirsi.. In genere sono la prima che riprende anche gli altri che fanno spam sotto ogni commento,non voleva essere un attacco personale..

  220. Fia ma quel film risale alla preistoria!!da tutto questo tempo hai avversione verso il cinema?!voglio rimediare!!

  221. era “Ti presento Joe Black” con Brad Pitt!
    sono crollata, ma proprio crollata con la bolla al naso e la bavetta!

  222. sì sì poi ci sono tornata eh ma forzatamente, perché “dovevo”, piangendo, come mi dovessero torturare!

  223. appunto, non ho mai capito quel film… ma vorrei aiutarti anche io che praticamente vivo al cinema da sempre!

  224. Guarda lo sai che mi stai simpatica, ho anche sbirciato il tuo blog diverse volte e mi piace, però trovo più discreto lasciare il link del blog alla fine del commento (e poi una decide se andarci o no) piuttosto che dedicare un commento a pubblicizzare un post.

  225. Si è davvero bella Claire! Io ci vado di solito a novembre per la fiera cavalli.. si gira benissimo a piedi 🙂

  226. perché ti vedo riflessiva, a volte ermetica e questo (che è anche affascinante) mi ha fatto pensare alla pensatrice della setta!
    se ci sono decisioni da prendere, ci devi pensare tu!

  227. Lo so, ma sono un po’ di giorni che il link al blog ciccia sempre, prendilo davvero come un consiglio, perché mi dispiacerebbe che ti venisse tolta poi definitivamente l’opportunità di far vedere il tuo blog..

  228. Ok,però non prenderla così,nessuna ti ha insultata non c’è bisogno di mettersi sulla difensiva in questo modo. Io sono una che le cose le dice in faccia e mi sentivo di dirtelo.

  229. Alessia, domani sarai quell’aereo, punto.
    Riposa, se ti va stacca anche gli occhi da qui (sorry Clio), bevi una spremuta e relax totale!

  230. Ragazze vi faccio notare che in ogni post di Clio la metà dei commenti sono off topic, non penso di dare tutto questo fastidio per UN commento in cui metto il link al mio blog in mezzo a millemila commenti che parlano di tutto fuorché dell’argomento del post di Clio, mettere il link ad ogni messaggio mi pare molto, molto più invasivo.

  231. In caso Clio può dirmelo e provvedo a non postare più link. Ma davvero ragazze mi pare esagerato farne una questione quando molte persone lasciano tranquillamente link ad ogni messaggio ed è pieno zeppo di messaggi off topic. Ripeto che lascio link solo quando pubblico un nuovo post.

  232. anche io lo sai!<3 <3 <3
    con il mio ragazzo ci andavamo ovviamente, dopo tanti anni capitava, ma lui sapeva che poi mi addormentavo!!!
    quindi niente primo appuntamento al cinema per me!

  233. Io un pò sono così..
    Però non solo in fatto di uomini.
    Io non sopporto di non avere rapporti di nessun tipo!
    Al contrario amo avere relazioni di amicizia,di qualsiasi cosa,poche ma buone!
    Ho amicizie che sono importantissime,ma sono poche.
    O amici o non amici.
    Sono un pò così!

  234. Hai fatto benissimo Leopi, anche perché siamo le prime che massacriamo la Silvia di turno, penso che un consiglio non faccia male a nessuno! 😉

  235. Fia non puoi scrivere al rogo i cinema!ahahah!!!
    Ragazze consigliate film decenti a questa donzella!!forza!

  236. uno dei più bei regali mai ricevuti, la gold card del mio gestore telefonico = un film a settimana SEMPRE! E’ esattamente dal gennaio 2010 che non paghiamo un biglietto, non riesco nemmeno a fare i calcoli!

  237. Dai però, che significa parlare così adesso? Guarda che sono condigli che ti stanno venendo dati e anche in educazione, anche perché poi Clio non è che te lo viene a dire come noi, giustamente passa al ban e via!

  238. sbav! guardami, guardami, tu stai bene, tu stai bene, ti sveglierai solo quando lo dico io, quando lo dico io, e sarai guarita, guardami guardami.
    snap!
    guarita!

  239. guarda, io sono così di casa al cinema, che volte mi è pure capitato…. mi sono presa una capocciata dal coniuge e mi sono ripigliata immediatamente. Qualche volta, poche ma è accaduto, il film mi faceva schifo e sono uscita.

  240. Ma non è una critica, è un’opinione. Tu chiaramente puoi continuare a fare come preferisci anche perchè qui noi non abbiamo voce in capitolo, solo Clio ce l’ha..

  241. Grazie Riri,io non voglio mettermi a far polemica… Era solo una cosa che notavo da un pochino e mi son sentita di fargliela presente.

  242. io non l’ho capito quel film, a un certo punto ho capito solo che è arrivato Morfeo e m’ha chiamata ahahahahahahahahahahah

  243. Eh ma scusate ma farne una questione se lascio un commento in cui pubblicizzo il mio blog ogni tanto mi da fastidio, ce n’era per forza bisogno? Non mi riferisco a te comunque. Ma cavoli ragazze c’è gente che veramente fa spam di quello continuo, ci sono off topic dovunque. Dovete proprio cercare il pelo nell’uovo? Con me che frequento sempre il blog di Clio? Avete idea di quanto sia difficile far conoscere un blog nuovo ora? E sottolineo che molte ragazze mi chiedono di pubblicarli i link dato che spesso le ho aiutate coi miei consigli.

  244. per me è una costante!
    oh non so proprio perche, forse perché sono sempre andata dopo cena, forse perché non sono così amante dei film o perché magari durante il giorno avevo fatto più del solito..fatto sta che credo di non ricordare un film visto in cui non mi sia addormentata almeno 5 minuti..i classici “chiudo gli occhi un minuto” e ti risvegli dopo mezz’oretta!

  245. sai che ho sempre visto la Puglia come molto diversa dalle altre regioni del sud, che pure amo in modi diversi, i pugliesi hanno uno sprint pazzesco secondo me

  246. Considerando che sono tornata single da un mesetto, e che S.Valentino mi ha sempre un po’ urtato il sistema nervoso…domani sera me ne rimarrò tranquillamente buttata sul divano di casa, mangiando patatine e guardando la tv!

  247. 2) A lume di candela!
    E’ proprio il luogo dove vado a festeggiare e guarda caso avevo pensato ad indossare un ombretto sul marsala… Assomiglia molto alla mia idea e questo mi fa pensare che inizio a capire qualcosa in più di look, ma al posto del rame ho pensato di unire il rosa …
    quelli verso il polso non si vedono con la fotocamera, sono molto glitterati, il primo è un rosa molto chiaro che da l’ effetto dei tuoi glitter, e volevo metterlo proprio sul fondo lacrimale (si dice così?) e l’altro più rosa lo uso nel mezzo, al posto del tuo nero uso il mio rosso bordeaux più scuro quasi marrone =)
    Volevo indossare il rosso 111 della double touch della kiko. E’ l’unico che in teoria non dovrei mettergli il rossetto xD oppure lo stesso rossetto ma di un altro colore, Malva 104

  248. Beh ma credo che quelle ragazze se interessate al blog si saranno già iscritte o lo avranno salvato tra i preferiti per consultarlo! Non si cerca il pelo nell’uovo.. Io stessa e anche altre all’epoca dell’apertura ti abbiamo detto di postare il link al tuo blog perché lo avevi chiesto molto educatamente. Però adesso io personalmente ho notato un eccessivo spam e te l’ho fatto presente. Come lo faccio presente anche ad altre persone!!

  249. Eh io son figlia unica, tu fai benissimo…mi piace sta cosa, motivi per cui avrei voluto una sorellina! 😀 ……poi però cresci da figlia unica ed egoista e ci ripensi v.v

  250. Con il mio ragazzo stiamo molto lontani e anche noi cogliamo l’ occasione del san Valentino per vederci anche noi… Anche se non a Verona ma nella nostra città di origine

  251. Ma veramente vi da così tanto fastidio UN commento quando pubblico un nuovo post? e fidati che di gente interessata ce n’è perché le visite le ho. Dovete proprio rompere i cosiddetti a chi il blog di Clio lo frequenta sempre e cerca un minimo di farsi conoscere? Dai per favore se non vi interessa passate oltre, ci sono migliaia di commenti che parlano di tutto fuorché dell’argomento trattato nel post. Se a Clio da fastidio cancella il commento o me lo fa presente.

  252. Beh guarda,io adoro mia sorella.
    E l’ho cresciuta io,perchè abbiamo 16 anni di differenza.
    Però mi fa patire eh!! Mi fa patire talmente tanto che ho quasi deciso di non avere figli per conto mio.

  253. Ragazze, scusatemi, ma è inutile continuare perchè evidentemente ci sono visioni differenti. E’ stato detto, a posto così. 😉

  254. Sìììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììì

  255. mah io credo che fosse solo un consiglio e nulla più
    gli OT a Clio in un certo senso fanno comodo..un post che ha più di 1000 commenti ha un risalto molto maggiore di uno che ne ha 100 e credo sia anche per questo (oltre al fatto che si diverte) che non ci ha mai riprese..cmq bene o male le diamo visibilità
    quindi spam e ot sono su due piani molto molto diversi
    i continui spam li prendiamo in giro se noti, e soprattutto vengono tolti quasi subito da Claudio
    tu invece metti il link quasi a voler dire di dirottarci sul tuo blog e lasciare quello di Clio
    nessuna di noi ha nulla contro di te o il tuo blog però comunque è spam anche la tua e non è bello..farsi conoscere è difficile il mondo del web come il mondo vero è molto competitivo e come in tutte le cose bisogna avere un quid in più non si può contare sulla spam
    detto ciò peace and love

  256. eh ma è la verità, quando vado al mercato e gli ortolani se la urlano e se la cantano a chiamare noi sciure verso i loro banchi, mi sembra di stare a Bari e rido da sola, fantastici!

  257. a me sembra che Clio fra le righe ci abbia fatto intendere che gli OT li gradisce, anche ieri in risposta a Babette ha scritto “grandi”, sicché…

  258. Anche a me! Perché finirei per sentirmi da sola anche in mezzo a molte persone! Ci sono momenti in cui non sono molto socievole ecco! Per quanto mi divertano le compagnie numerose, ho i miei momenti!

  259. si assolutamente e io sono sicura che si diverte ma che anche le faccia piacere perché 1000 commenti al giorno pochissimi blog li hanno!

  260. Ahahhaahah sì quando ho la possibilità di andare dai miei parenti, all’inizio mi sento un po’ persa… ma poi la puglia ti sa conquistare e andare via è sempre un dispiacere!

  261. Appunto, Claudio li elimina subito, se non eliminano i miei forse è perché sanno che io frequento sempre il blog e non faccio spam eccessivo. Ripeto se i miei commenti danno fastidio ci pensano oro. E no, non c’entra niente avere quel qualcosa in più perché è pieno di ragazze capacissime ma sconosciute, e sì, un po’ di pubblicità aiuta e personalmente non capisco che fastidio possa dare a voi.

  262. embè son visualizzazioni, ma poi hai notato quanto diverse ragazze dicano di leggerli e di essersi iscritte anche per quelli?
    click in più!
    se avessi avuto anche solo il minimo sentore di un fastidio da parte di Clio, avrei smesso immediatamente e sono sicura anche voi, vi conosco siamo uguali.

  263. che ODIO!
    io e il mio 1.58 (scarsetto) abbiamo un odio viscerale per le chiome voluminose!!!
    sia perche sono belle ma anche perché non ci vedo mai una cippa da nessuna parte!

  264. Grande, è questo il punto! A differenza di altri luoghi, da dove – una volta fatta la vacanza – è anche bello rientrare a casa, nel senso che la cosa ci sta perfettamente, io della Puglia ho scoperto nel tempo, che soffro proprio la separazione!

  265. il fastidio del rumore della carta, dei sacchetti, di quelle subdole manine che pescano nelle buste.
    io le mani ve le tronco!

  266. oh lo dico anche a te, io ho fatto spam ai Depeche, mo mi sento in colpa ahahahahahahahahaha è che sono troppo innamorata!

  267. Cerca di calmarti però,la stai prendendo malissimo..è stato solo un consiglio… Ti ho detto che il modo che hai usato l’ho trovato poco carino. Te l’ho detto con tutta la calma di questo mondo non capisco perché ti sia accesa così!!

  268. Giu, anche tu hai appunto notato che ci sono ragazze che lasciano i link al loro blog senza essere minimamente prese in considerazione.. Questo succede perché non si capisce per quale motivo intervengano: è per chiacchierare e scambiare opinioni o solo per farsi pubblicità? Il consiglio che ti viene rivolto è questo: non esagerare. Mi rendo conto che sia difficile dare visibilità ad un blog di questi tempi, ma insistere potrebbe non essere la soluzione migliore. Questa è solo la mia opinione e non affermo che sia la verità assoluta.. Fine della “discussione” per me. 🙂

  269. Noi passeremo San Valentino a dormire Ahah visto che in serata partiamo per andare all’aeroporto direzione Londra! Ma poi festeggeremo su ❤❤❤

  270. Anche secondo me gli OT e gli spam sono due cose diverse.. Anche perchè Clio stessa inserisce le domande alla fine del post per intavolare discussioni tra di noi (e con lei) che è chiaro che possano andare off topic.

  271. Assolutamente! Io sono al corrente di scrivere troppi commenti e gradirei che nel momento in cui diventasse un problema da qualcuno, mi venga detto! Direi ok ragazze, cercherò di limitarmi! Mi piace la coerenza e la sincerità!

  272. Perchè quello che mastica a bocca aperta?! E che ti fa sentire ogni singolo crock crock……. E quello che risucchia con la cannuccia quando beve?!

  273. Scusate ma questa la devo dire, frequento SEMPRE il blog di Clio, commento sempre, sono di aiuto a moltissime ragazze. Quando pubblico un nuovo post metto un link al mio blog, che Clio non ha mai cancellato, ma ovviamente se lo ritiene opportuno può farlo e lo accetterò molto tranquillamente se succederà. Ma dovete proprio rompermi per quel commento che pubblico ogni tanto, che fidatevi, mi aiuta MOLTO a far conoscere il mio blog, per me è importante ma sono prontissima a evitarlo se a Clio da fastidio. A voi non da nessunissimo fastidio primo perché mi conoscete e sapete che non vengo qui unicamente per fare spam, secondo perché ci sono mille commenti che parlano di tutto fuorché del post di Clio. Se non vi interessa vi costa tanto passare oltre? Per me è importante davvero, accetto i rimproveri ma da parte di chi di dovere. Piuttosto andate a rimproverare chi spamma sotto ogni commento che pubblica, e qui chiudo.

  274. Metto i puntini sulle i, Rocco lo vedi tu in sogno, io dal vivo neanche lontanamente (e forse dovrei guardare meglio che da qualche parte s’intravede).

  275. Io l’anno scorso sono stata mollata il 1 febbraio,giusto giusto in tempo!
    Menomale che non gli avevo già preso il regalo :/

  276. Me la sono presa perché era solo una battuta, perché ci metto moltissimo impegno nel mio blog, perché frequento sempre il blog di Clio, perché moltissime ragazze vengono qui solo per spammare e a loro non viene detto niente, perché quell’unico commento sinceramente mi porta molte visite in più e a voi non da nessun fastidio.

  277. Stai esagerando… Ti poni come “amica” con tutte noi qui sul blog,parli giocosamente della Setta e di farne parte e poi ci smerdi se ti facciamo notare una cosa ,in modo del tutto amichevole e pacato, che non ci è piaciuta molto?? Non vedo che bisogno c’era di scrivere questa cosa!!

  278. no ragazze..i medici vestiti di blu..vi assicuro che anche i più cessi assumono tutto un’altro aspetto
    il problema è che di solito sono psicologicamente labili!

  279. Tu sarai quella che prenderà decisioni sul da farsi, e che solo Cele la Suprema potrà contraddire o meno…. Cele è il gran capo della setta, noi siamo tutte ai suoi ordini! Lei a sua volta, dovrà rispondere solo a Clio L’Immensa!

  280. Ma c’era bisogno di scrivere un papier qui sopra!!? Io sono per il confronto,se una delle ragazze avesse qualcosa da ridire su di me mi piacerebbe saperlo.. Non ti abbiamo insultata White ti abbiamo fatto presente una cosa…

  281. Il punto è che non mi sembra di esagerare, pubblico un link solo quando c’è un post nuovo, e questo mi aiuta molto ad avere altre visite, non vedo come possa dare fastidio alle altre utenti.

  282. Sarà il nostro primo San Valentino da conviventi quindi, sebbene non amiamo le “convenzioni”, cercheremo di passare una giornata speciale! Di sicuro, una bella cenetta cucinata a quattro mani, poi per il resto si vedrà…

  283. Sì ok ma mi pare di essere stata fraintesa perché la mia voleva essere solo una battuta, non ho intenzione di dirottare nessuno dal blog di Clio al mio, non mi permetterei mai. Fidati che per me è importante quel messaggio che pubblico quando c’è un nuovo post, mi fa arrivare molte visite e ho ringraziato più volte Clio per non eliminare i miei commenti. Vi da così fastidio? Per me è importante, ci metto molto impegno nel mio blog e non mi permetterei mai di venire qui solo per spammare.

  284. Il punto sai qual è? Che se tutti ragionassimo “è solo un commento” diventerebbe un mercato. Tu metti il link al tuo blog, io allo studio dentistico di mio papà, Fia al supermercato di suo cugino (???), Chicca alla profumeria di sua zia (???), Tizio al suo sito, Caio al suo profilo instagram, Sempronio al suo canale youtube., ecc.
    Clio, con le domande finali dei post, ci dà degli imput per delle discussioni alle quali non pone il limite dell’argomento del giorno. Oltre a questo, come già ti ho detto, i link ai vari blog, messi alla fine di un commento su questo post, non mi infastidiscono, li trovo discreti. Invece un commento di pura pubblicità, non lo apprezzo ecco. Poi ripeto, noi ragazze non abbiamo voce in capitolo quindi sta tutto a Clio, le nostre sono solo opinioni.

  285. #permepeggiogastromasonoopinioni
    il punto è che stai lì comunque con della tensione addosso, solitamente senza rossetto o eyeliner a proteggerti, ti senti uno schifo e arriva il figaccione!

  286. E ci sono rimasta doppiamente male perché vedo gente che fa spam sotto ad ogni commento che non viene mai ripresa, non mi sembra il caso di puntare il dito proprio su di me che sono sempre qui.

  287. Leggevo sotto cosa succede e voglio dire la mia.
    Le ragazze che giù hanno cercato di darti consigli lo hanno fatto con estrema educazione. E poi non si poteva lasciar perdere visto che più volte riprendiamo chi spamma, perchè non dovremmo farlo con te? Pararsi le “chiappe” dicendo di commentare il blog non è carino, anche perchè poi viene spontaneo chiedersi se lo fai con un doppio fine o commenti perchè ti piace Clio e ti piace scherzare con noi. Se non ricordo male anche tu hai partecipato a moltissimi OT con noi, o anche tu stessa ne hai proposti (CONIGLIO), quindi per il mio personalissimo parere ti dico che gli OT creano un clima di allegria (per che gradisce) e Clio stessa si diverte a leggerci, la pubblicità è un’altro paio di maniche, quindi non possono essere assolutamente messe sullo stesso piano.
    Dire che tutti lo fanno non è neanche questa una giustificazione, immagini i DISASTRI che accadrebbero se tutti ci giustificassimo con il LO FANNO ANCHE GLI ALTRI? Questo non è il caso perchè ovviamente non hai fatto nulla di grave, però, secondo me non è bello difendersi in questo modo, e aumentare la questione più di quanto lo è.
    Insomma questi son consigli, poi ovviamente fai come ti pare, non si tratta di un rimprovero.

  288. Di tutti i colori mi vanno bene….ma poi parliamo dei militari? Canottiera bianca e pantaloni larghi….mmmmmmmmmmm

  289. Non dobbiamo proprio rompere niente a nessuno. . nessuno nega la passione che ci metti. . ti abbiamo dato dei consigli. . in modo composto ed educato. . poi naturalmente non siamo noi le padrone di casa. .

  290. Credi che lo faccia con un doppio fine? Frequento il blog di Clio da ben prima di aprire il mio. Ripeto che per me quell’unico commento di pubblicità è molto importante. Ovviamente se Clio mi riprende non lo farò più però voi potreste anche evitare dato che non vi da nessun fastidio, mentre per me è molto utile. E di certo non è una cosa continua al contrario di molte persone che non sono MAI state riprese.

  291. Guarda io nel mio piccolo ho ripreso più di una persona che faceva Spam,Miss Peony e anche altre delle quali non ricordo nemmeno il nome… Diciamo che il modo in cui hai scritto il commento mi ha un pochino infastidita perché l’ho trovato poco carino. Ok,era una battuta però è pur sempre la pagina di Clio e magari lei la battuta poteva non capirla,alla fine non è amica nostra! Dal momento che c’è confidenza con te ti ho fatto notare la cosa. Sul fatto di non esser stata l’unica non so che dire,non pensavo di scatenare delle polemiche!

  292. Comunque ti ripeto che era una semplice battuta fatta con leggerezza, e vi prego di passare oltre in futuro perché per me è davvero molto importante e a voi non da nessun fastidio. Se Clio mi riprenderà smetterò subito.

  293. Mi hai convinto! Prossimo film, rigorosamente sabato pomeriggio o domenica primo spettacolo! 😀 ahahh grazie!

  294. è un ink a un altro blog di make up, non mi pare così fuori tema come uno studio dentistico. Voi non sapete quanto è difficile far conoscere un blog nuovo, dato che sono una di voi potreste anche evitare. è un solo commento in mezzo a mille e passa, passate oltre se non vi interessa! Se preferisci metto il link sotto ai commenti ma l’ho sempre evitato perché lo trovo molto invasivo.

  295. non sono d’accordo Riri, tu devi fare quello che ti senti, se ti va di scrivere 100 commenti al giorno e la cosa non è un problema per Clio che è pur sempre la padrona di casa, fallo!
    io adoro i tuoi commenti peraltro!
    bisogna essere spontanei e non lasciarsi condizionare!

    e viva l’ortolano!
    ma soprattutto Dave!
    #vivalortaggiodidave

  296. Mio fratello ha fatto il militare e nelle foto di gruppo in camerata, sono tutti fighi. Non ne scappa uno.

  297. Riri, provaci, io ero arrivata a un punto in cui non tolleravo più la maleducazione di gente cafona che crede di stare davvero sul proprio divano e mi veniva da litigare, poi un giorno dai miei genitori ultraottantenni e malati di cinema come e pegigo di me mi sento dire: ma che bello eravamo in tre nella sala! Ho capito che cosa dovevo fare immediatamente!

  298. Non sono io a dirti cosa devi fare, infatti ti ho dato un parere personale, ovviamente Clio è la padrona di casa e fa lei… Era un consiglio, diciamo a tutte quelle che si fanno pubblicità che non è carino (Es. Silvia, Misspeony, etc.).
    Detto ciò era mia premura dirti che il modo in cui lo hai fatto è stato poco carino, come voler dirottare da Clio a te, ecco perchè ti ho detto che viene da chiedersi perchè commenti. Per il resto fai quel che ti pare.

  299. Ok, rimango in tema, se tutte le ragazze che hanno un blog o un canale youtube di make up, venissero e scrivessero un commento volto unicamente a pubblicizzare un blog o un canale, non lo troverei corretto.

  300. Ma poi io non ti sto dicendo di non farlo, semplicemente che per me, opinione personale, non è corretto.

  301. Un conto è venire nel blog unicamente per quello, un conto è commento è un link lasciato da parte di chi il blog lo conosce abitualmente. ti faccio presente che se willwoosh non si fosse fatto pubblicità tramite clio a quest ora sarebbe sconosciuto.

  302. Ma per carità, però se dessi in qualche modo fastidio a qualcuna, oltre che a Clio ovvio, io son fatta così e come mi piace dire le cose in faccia, mi piace anche sentirmele dire! 😉
    E con questo #ciprianisullisola
    #faicomelortolano
    #wlazucchinadirocco

  303. no!
    non sarebbe giusto!
    se a qualcuna danno fastidio i miei commenti ma non mi leggesse!
    non è un mio problema, passasse oltre oh, mica sono obbligate a leggerci!

  304. Figurati! I pinguini e i delfini, oltre a tutti gli altri pesci e le tartarughe, mi hanno portato via un pezzo di cuore

  305. Lo so hai ragione e sai che sei il cervello che stimo di più! XD Ma se mi dicessero che spammo l’ascella di Ian, mica me la prenderei così.. era questo che intendevo! ahhaha

  306. Beh anche io potrei fare pubblicità sul mio lavoro. . ognuna di noi potrebbe farlo. .io non ti avrei risposto se fosse stata una tantum ma ultimamente ad ogni post vedo un tuo link . .così come quelli di altre ragazze citate da Francesca

  307. Li metto quando c’è un post nuovo, e basta. Se vi da tanto fastidio quell’unico commento in mezzo a mille e passa levo le tende così ve ne state tranquille.

  308. no quello è vero infatti mi aspetto da un momento all’altro che qualcuno mi dica che ho leggermente rotto gli ioni co sto Dave ahahahahah
    ma chi potrebbe dirlo? Dave non può non piacere, come la teiera di Rocco!
    come le bocce della Cipriani!
    come l’ariete nella sauna!
    come la signora coi rubini al buffet!

  309. Meno male che San Valentino non è mai piaciuto nè a me nè al mio lui..! Quest’anno ho l’influenza, non si avvicina sennò gliela attacco! >_<

  310. Io ti dico solo: attenta a tuo fratello, proteggilo che l’esercito non basta! ahahahah Tutti, ma tutti tutti belli!

  311. Xke devi levare le tende?nessuno ha mai detto che non devi più commentare. . i commenti di tutte sono ben accetti!!commentare è una cosa, mettere il link è 1altra. .

  312. Mi piace tantissimo il trucco che hai caricato ieri, sui toni del famigerato color Marsala… Hai una creatività davvero unica Clio 🙂 non vedo l’ora di provare a ricrearlo 🙂

  313. Scusa un attimo ma se è davvero così importante xk nn ti dai da fare a pubblicizzare il tuo blog senza usare quello di altri?impegnati e ce la farai! Il problema secondo me è che tutti vogliono il successo subito senza mettersi in gioco veramente!

  314. Ragazze tra qualche giorno dovrò fare un’isteroscopia (intervento interno alle ovaie) pregate per me. (ovviamente che ci sia uno gnocco come ginecologo) 😀

  315. Bei consigli, forse non capite che per quanto uno ce la metta tutta ora è impossibile farsi conoscere senza un po’ di pubblicità. Forse non capite che ho sempre frequentato il blog in modo disinteressato e non sono alla stregua di tizia x che spamma a caso e sparisce.

  316. Credo che stiamo parlando lingue diverse o l’alternativa è che non riesco a esprimermi bene. Era un semplice consiglio per non rischiare il ban di Clio, poi ti ho detto, ho ripreso anche altre ragazze… Fai quel che ti pare, ti ho detto la mia e basta.

  317. Ciao White, spero che tu non me ne voglia per questo mio commento, perché so che potrei benissimo star fuori da questa discussione visto che sono arrivata ora. Noto però che gli animi si sono scaldati, e dal momento che, come dici tu, siamo tutte amiche, vorrei che ti sforzassi di venirci incontro per capire una cosa.
    Sono d’accordo con te sul fatto che oggi il web è pieno di blog e youtuber, quindi una neo-blogger quale sei tu fatica a farsi conoscere e l’unico modo per attirare gente sul proprio sito è farsi pubblicità. Quello però che mi sembra tu non abbia capito è che le ragazze ti hanno solo dato un consiglio (anche in modo educato, se posso aggiungere). Tu continui ad insistere sul fatto che se a Clio desse fastidio te lo farebbe sapere e accetteresti e rispetteresti la sua opinione; ma il fatto è che non credo che ti verrà mai a dire “ascolta White, preferirei che non facessi spam del tuo blog sul mio”. Semplicemente i tuoi commenti saranno cancellati immediatamente come succede con la famigerata Silvia. Quindi è l’unica occasione che abbiamo noi di darti questo consiglio, perché anche se sappiamo che sei un’assidua frequentatrice del blog, sono abbastanza certa che i provvedimenti per lo spam siano democratici. Non è questione di “è solo un commento, passate oltre”! Proprio perché sei “una di noi” dovresti capire che non stiamo semplicemente sparando a zero su di te per darti fastidio o per ferirti ma ti stiamo dando un consiglio di cui dovresti far tesoro.

  318. san valentino non si festeggia, il mio ragazzo lavora fino a tarda notte, però lo vado a trovare e gli faccio compagnia in pizzeria. e per l’occasione provo il tutorial di san valentino!

  319. Amen,poi se noi non siamo “nessuno” per consigliare e da noi non accetta un’opinione allora ben venga… Non so che altro dire!

  320. Infatti… Poi girare intorno ai discorsi non mi piace. Ho detto la mia e non ho altro da aggiungere.

  321. Ahahahha…vabbè sai che ti dico? Fai quello che vuoi tanto con questo atteggiamento ti stai sicuramente presentando bene! Ahahahah

  322. Okay, a me sta bene se tu hai la capacità di accettare senza problemi l’eventualità che Clio o Claudio cancellino i tuoi commenti.
    Non era una polemica, era un’osservazione e basta. Avresti dovuto prenderla come se te l’avesse detta una tua amica, non il tuo peggior nemico.

  323. Dato che a quanto pare alcune persone pensano che i miei commenti siano tremendamente fastidiosi e sicuramente frequento il blog con un doppio fine credo che lascerò il blog per un po’ onde evitare ulteriori polemiche. Saluti

  324. tre forse no, ma due per anni!!!
    ti dico solo che bigiavo la SCUOLA MEDIA per infilarmi al cinema di mattina, il mitico Centrale che aveva programmazione per noi pazzi

  325. Scusate, io sono entrata nella setta da poco, ma tutti questi ormoni ci sono sempre stati o sono arrivati con i sex toys? Non per lamentarmi eh, vorrei solo capire se è la norma… così mi organizzo ;D

  326. Io come mi sono espressa con te? Sono stata la prima a dirtelo e tu mi hai subito attaccata..Non ti ho detto che frequenti il blog per spammare..Ti ho dato un consiglio e tu l’hai preso come se fossi “il tuo peggior nemico”. Ci sta che ad una reazione spropositata come la tua si siano creati dei dubbi.. Hai fatto tutto da sola,hai alzato il polverone tu!!

  327. devi dirmi che cosa ti piace, io vado tutte le settimane, non vedo tutto ovviamente ma ne vedo ancora parecchi in tv

  328. Lo so, ho letto tutto, ma ricordati che ognuna di noi ragiona con la propria testa, quindi non significa che tutte la pensiamo allo stesso modo su qualsiasi cosa! Io concordo su tante cose che ti hanno scritto, ma ad esempio non mi sarebbe mai passata per la testa l’idea che tu sia qui con l’unico scopo di spammare perché ti conosco da un po’.
    Però devi ammettere che hai reagito male anche quando le altre hanno cercato di farti una cortesia. Prendila più alla leggera e meno sul personale! Non ti sto attaccando, e non era neanche lo scopo delle altre, ne sono certa!

  329. tenera, mi piace che tu voglia stare comunque con lui, tanto potrete sicuramente ritagliarvi degli altri spazi!

  330. Quali White? Non mi piace la situazione che si sta creando! Mi dispiace che tra noi, persone civili, si debbano avere di questi problemi! come non è giusto che tu stia lontana dal blog!

  331. io qui sul blog rispondo spesso, punto primo!
    in secondo luogo anche se fossi la grande assente del secolo questo ti autorizza a mandarmi a quel paese in modo implicito? fammi capire

  332. Guarda ne volevo restare fuori perché non voglio stare sempre in mezzo alle palle e infatti ne esco subito.
    Un casino per nulla.
    Il senso di quello che ti hanno detto è “ocio nun t’allargà che se Clio s’infastidisce, ban” e già in passato ha scritto quanto non sopporti lo spam.
    Tutto qui.
    Nessuno ha detto che dai fastidio ma ti è stato consigliato con molta tranquillità di non esagerare, ma per te capisci?

  333. pochi purtroppo ma si fa quel che si può! siamo tornati da poco da una piccola vacanza a firenze, approfittando di una settimana di chiusura del locale e qualche giorno di ferie per me.
    vederci così poco fa aumentare la voglia di passare più tempo insieme 🙂

  334. guarda per quanto mi riguarda te la sei presa un po troppo e soprattutto hai fatto tutto tu da sola, non sei stata aggredita da nessuno. Io non avrei nemmeno risposto se non avessi continuato tu a riscrivere sempre le stesse cose. E siccome alla fine quello che ti ho scritto su ot e spam lo penso sul serio, l’ho tirato fuori.
    tempo fa ti scrissi che secondo me eri immatura e purtroppo mi tocca confermarlo.
    nella vita prenderai tante porte sui denti e ben peggiori, e andarsene offesa quando alcune persone con toni molto pacati hanno espresso un’opinione mi pare davvero sciocco e, sì, immaturo.
    Gente che ti critica ne troverai tantissima sempre e se le critiche sono costruttive, come in questo caso in cui più che critiche hai avuto dei consigli, sono comunque sempre da apprezzare anche se possono fare male.
    Scappare non è mai una soluzione soprattutto in una situazione in cui potevi dire la tua e poi prendere il consiglio, portarlo a casa e nel caso continuare a fare come ritenevi giusto eventualmente ribadendo le tue motivazioni.

  335. come al solito son d’accordo con te, oh donna dai mille nomi.
    PS: tra l’altro il blog di white è molto carino.

  336. E secondo me, avendo un blog, devi prendere le opinioni diverse dalle tue (opinioni, non critiche) in modo diverso.

  337. Fa un bel respiro e leggi bene tra le righe…. Se reagisci rispondendo male rischi di far brutta figura davvero come ha scritto Chiara. Valuta con calma quel che ti è stato fatto notare da alcune di noi senza cattiveria. 🙂

  338. si per fortuna, anche dopo tanti anni (quasi 12) c’è ancora molta voglia di stare insieme e sperimentare cose nuove

  339. si infatti siamo sempre tutti alla mercè delle opinioni di tutti la vita è anche questo, e internet è pure peggio

  340. ho festeggiato il san valentino solo due volte forse, quest’anno avevo intenzione di fargli dei cupcakes, ma lo studio mi occupa veramente troppo tempo e lui lavora sempre…a volte però mi piacerebbe che mi sorprendesse portandomi da qualche parte!!! questi uomini sono senza fantasia, povera me!!! 🙁

  341. Ma infatti mi sono permessa di dirle anche io qualcosa, proprio come consiglio, perché mi dispiacerebbe che venisse trattata alla pari di quelle che spammano aggratis! Comunque anche io cerco di star fuori il più possibile perché non mi piace l’aria delle discussioni sul futile..

  342. Ma poi mica puoi farti il fegato amaro ogni volta che le cose non vanno perfettamente lisce..altrimenti non vivi più..

  343. Anch’io avevo un’amica così e ci si chiedeva sempre ma dove li trova??? Immagino che dipende da quanto ti piacciono! A me non piace mai nessuno, per cui…se mi andasse bene uno qualunque sarebbe lo stesso! Quello che mi urtava di più era il piagnisteo di una settimana, per il tipo di quella settimana, che sarebbe stato rimpiazzato dal tipo della settimana successiva!

  344. Ah ah pur eio ho la ginecologa..però il gastroenterelogo era maschio e potevo farci poco..prima della colon ti fanno togliere tutto e indossare un camice trasparente!!!

  345. Clio scrisse proprio un post a riguardo, mi pare su ig e poi da ig qui e mi è rimasta impressa l’esasperazione.
    penso ci sia modo e modo di farlo.
    personalmente non lo farei mai.
    mai.
    in nessun modo.
    parlo dello spam.
    ma è una cosa mia.

  346. I commenti cancellati da parte di Clio sarebbero stati sufficienti, ho un’altra idea di opinioni pacate ed educate. Di comprensione non ce n’è stata, proprio zero.

  347. purtroppo sì!! non riesco a leggere tutti i commenti quando torno dal lavoro, leggo solo le prime due “paginette”

  348. Mi intrometto, senza nessuna pretesa perché non commento mai, anche se seguo sempre il blog. Non so se ora il Blog ha cominciato a bannare lo spamming, so che qualche tempo fa Clio disse di tollerare un po’ di pubblicità per i blog che hanno meno di 10.000/20.000 visite, se non erro. Comunque le cose possono essere prese anche in altri modi, più pacificamente! ^^

  349. A me è parsa un pochino diversa la cosa, mi pare che i miei commenti dessero fastidio proprio a loro da come è stata detta e non sembravano certo dei consigli per me. Io avevo già detto che sei clio avesse cancellato i miei commenti non me la sarei presa, per cui tanto bastava.

  350. Non sei l’unica sai, mi sa che qui sul blog siamo sulla stessa lunghezza d’onda. Tengo alle amicizie più strette, non a millemila persone superficialmente, ho bisogno dei miei spazi, non esco mai tanto per uscire ma perché ho delle persone con cui voglio passare del tempo o cose che mi piacciono fare! E a volte non mi va di fare proprio gniente

  351. Infatti io ho una lista nera in cui ho inserito le ragazze che hanno disprezzato Kanye West (tutina o non tutina), quelle che però poi hanno apprezzato Lenny hanno un asterisco di merito.

  352. Ciao Clio, ciao ragazze! San Valentino sì, San Valentino no… Io sono per: tutti i giorni è Natale, San Valentino, Anno Nuovo ( inteso come: siamo più buoni, più amore, nuovo inizio, ecc ecc). Detto ciò, ho deciso di lanciarmi sul make-up coreano: super glowy, porcellanoso (non da porcella

  353. “Scusa se te lo dico ma lo trovo poco carino nei confronti di Clio questo modo di fare spam .Da come lo hai scritto sembra che tu voglia deviare le lettrici da questa pagina alla tua. Non voglio far polemica,però mi sentivo di dirtelo…” A me sembra un consiglio…

  354. Perché te la sei presa tantissimo anche tu e hai iniziato ad attaccare per difenderti… Ci sta che poi vengano fuori certe cose… Bastava dire “Ok ragazze grazie del consiglio” e finiva lì…

  355. Non è che Leopi abbia scritto adesso scatenatevi contro White Rose. . è capitato che più persone la pensassero come lei

  356. Prova a vederla da un altro punto di vista: non sarà forse che altre non le prendo proprio in considerazione e non seguo nemmeno il loro blog?

  357. A me pare che qui tutte si siano date ai rimproveri, quando eventualmente spetterebbe a Clio, che forse ha capito meglio la situazione dato che non ha mai cancellato un mio commento mentre quelli di Silvia x spariscono in un baleno. Vorrei un po’ più di comprensione perché ci metto molto impegno nel blog e farlo conoscere non è facile.

  358. I commenti di Silvia la spammer spariscono automaticamente perché lei è stata bannata. Se sparissero pure i tuoi significherebbe che anche tu hai delle restrizioni e probabilmente non riusciresti nemmeno più a commentare..

  359. ah che orrore quel capetto, purtroppo lì ci tocca rassegnarci al triste fatto che il fashion non entrerà mai negli ambulatori

  360. io sono responsabile di quello che scrivo io, non di quello che scrivono altri White, non l’ho letta questa cosa.

  361. Ok,però Silvia ha delle restrizioni di sicuro perché i commenti durano tre secondi..Non è che Claudio si mette lì ogni volta a cancellarli..

  362. Te la sei presa molto…. Non sarebbe meglio che adesso smettessimo tutte di discutere della cosa e ci pensassimo su? Con molta calma e molta leggerezza, come facciamo sempre. 🙂

  363. Sei sempre la prima a fare da mediatrice quando scoppia una discussione e ci sproni sempre a cercare di capire tutti i punti di vista della persona con la quale stiamo discutendo per trovarci a metà strada. Fallo anche questa volta, come se stessimo parlando di una terza persona. Vedrai che le cose sono state sì esagerate ma solo successivamente!

  364. esattamente quello che dico io “se si vuole avere successo bisogna sudare e avere pazienza”!!!!!!!!!!!!!

  365. io sono bravina a friggere le cotolette, le patatine non ho mai provato
    a dirla tutta le cotolette mi vengono piuttosto bene

  366. Vorrà dire che diraderò i miei commenti ma gradirei un po’ di comprensione da parte vostra perché non avete idea di quanto sia difficile far conoscere un blog nuovo per quanto sia di qualità, per cui vorrei avere la possibilità di lasciare i link senza doverne rendere conto a nessuno se non a chi di dovere, cioè clio.

  367. le patate devo essere quelle giuste ma un segreto è l’olio profondo e metterne poche poche alla volta.
    e poi di fargli perdere l’amido mettendole in ammollo in acqua fredda prima di friggerle!
    vai di patate poi faccio pure le crepes, se volete!

  368. Da parte mia non c’è problema. Mi premeva solo farti notare il “rischio”, ma una volta che mi hai detto che ne sei a conoscenza e sei pronta ad accettare anche gli eventuali provvedimenti la cosa è a posto. La comprensione ce l’hai, ma magari (se posso darti un altro consiglio non richiesto) la prossima volta prima di pubblicare un commento rileggilo, perché dal momento che non parliamo a voce non possiamo sapere il tono con cui ci vengono dette le cose. Credo che sia per quello che nascono tante incomprensioni!

  369. E non abbiamo detto questo, non io almeno! Ma proprio per evitare che tu venga oscurata anche io ti ho consigliato di mettere il link al blog, solo nei post pertinenti! Il link dei blush Mulac ad esempio? Mettilo in un post in cui si parla di blush al massimo, perché ad esempio nel post degli asciugacapelli, potrebbe risultare uno spamm senza vergogna! Ripeto, capisco e mi piace il tuo blog, erano dei consigli, ma la cosa è sfuggita di mano a quanto pare..

  370. Ma dovevi dirmelo che sai cucinare, vieni tu a convivere con me? Mando via il “magno e basta” del mio ragazzo!

  371. tagliate a spicchi presumo. uhm uhm, quanto devo lasciare in ammollo?
    io le crepes le amo! alla nutella tutta la vita!

  372. Ok sarò immatura, sarò permalosa, tutto quello che volete ma vi prego di avere un po’ di comprensione perché ci sono rimasta molto male sul serio, se vi danno tanto fastidio diraderò i miei commenti ma vorrei assumermi il rischio che vengano cancellati o bannati senza renderne conto a nessuno se non a clio. Perché quei 2-3 messaggi che a voi danno tanto fastidio per me sono fondamentali. Scusate se ho esagerato ma è brutto ricevere una valanga di critiche quando frequento il blog di clio da sempre e ci metto impegno nel mio blog. Ed è bruttissimo che qualcuno sostenga che frequento il blog di clio per secondi fini.

  373. stic***i!! ma questo è omo con la O maiuscola!
    come piacciono a me, barbuti e robusti, praticamente vichinghi!

  374. Ciao Clio e Ciao Ragazze : )
    Clio…io aspettero’ il post di domani, perché sono single
    e mi auguro di trovare e di avere la forza per cercare di riuscire a fidarmi nuovamente di qualcuno ; ) lascio solo un piccolo pensiero <3
    Io non sarò "normale" ma questo tipo di ricorrenze, non mi piacciono particolarmente… perché credo che ogni giorno possiamo vivere qualcosa di speciale con la persona del cuore <3 e sono dell'idea che non bisogna aspettare San Valentino per dimostrare quanto si ama e quanto si tiene a una persona.
    Lo si dimostrare sempre ogni giorno ; ))
    Un bacio Clio e a tutte voi Ragazze :-**

  375. Riri ha detto tutto.
    Guarda io non tollero dare consigli non richiesti ma mi preme dirti una cosa, perché sei giovane e io sono vecchia e posso entrare nella parte della zia rompi palle.
    Hai un carattere bello tosto, se hai deciso di farti conoscere con un blog e attirare gente, forse dovresti smussare un po’ gli angoli.
    Diplomazia.
    Sorrisi a denti stretti.
    Bisogna sapersi vendere, fingere, fare buon viso a cattivo gioco e vedrai 😉

  376. quando si ha a che fare con il pubblico, purtroppo bisogna fare così. te lo dice una che ha fatto la commessa per quasi cinque anni e se vuoi trattare con la gente devi sorridere ed essere moooolto diplomatica e paziente.
    so che fare la commessa e avere un blog non è la stessa cosa, ma son sempre due mestieri a contatto con la gente

  377. Io penso che tutte qui ti abbiano capito benissimo, stai tranquilla (il mio tono è da “amica”), prendi quei commenti come commenti costruttivi, ognuno qui è libero di dire la sua. Capisco che per te sono fondamentali quei 2-3 messaggi, ma non puoi non aspettarti nessuna critica per la tua pubblicità. Come se una ragazza in cerca di lavoro pubblicasse qui il suo curriculum. 1 volta ok, 2 volte ok. alla terza stop

  378. LA BELLEZZA, LA SENSUALITà UNITA AD INTELLIGENZA IN UNA SOLA DONNA…..ma poi manco lei si prende sul serio, non puoi non amare una così! ahahahahah

  379. Ma non si tratta di prendere per il culo, perché non mi riesco a spiegare?
    Ad esempio sto casino qui, no?
    Per la tua “attività” di blogger non ti conveniva fartici una risata, una battuta e via?

  380. io una volta vevo un delizioso grembiulino da cucina con la scritta: Portate da bere alla Cuoca! 🙂

  381. Guarda, seriamente, te la sei presa tanto, non volevamo nè cacciarti nè trattarti male nè offenderti. Ti abbiamo dato un punto di vista. Per me dovresti prendere e mettere via, senza starci male, ma solo vedendole come opinioni. Prendi le cose con più leggerezza e, se ne sei convinta, continua a comportarti come hai sempre fatto. Capita nella vita di essere “giudicati”, a quel punto puoi starci male e farne un caso di stato oppure ascoltare semplicemente e decidere se sei d’accordo oppure no.
    Hai un blog, ti capiteranno anche critiche pesanti, impara a farti scivolare di più le cose, non dico fare finta di niente, ma prenderle meno come attacchi pesanti.

  382. Ciao Clio!!!!
    Io mi sa che devo fare una statua ad una mia amica che ha deciso di festeggiare il compleanno domani, evitandomi una serata pigiamone+gelato+film strappalacrime!
    Comunque adoro il tuo nuovo tutorial quindi mi sa che mi butto su quello 😀

  383. sarà che io lo faccio ogni volta che posso!
    è proprio la mia filosofia di vita!
    poi dipende eh, se me le fai girare di brutto ti mangio il cranio e pure i resti ma è difficile che m’incazzi.
    però capisco che non siamo tutti uguali e io c’ho pure la saggezza dell’età, so’ babbiona!
    poi c’ho anche un brutto carattere su cui ho lavorato molto, quando ero giovinetta non mi si poteva dire niente.
    na palla al piede!

  384. Ho letto i commenti, e perdonami se mi intrometto e non prenderla e non vederla a male. Sono d’accordo con le ragazze perché giustamente ti stavano solo dando un consiglio, per il tuo bene, non fraintendere.
    Siamo tutte qui per chiaccherare e per svagare la mente, il blog da tanta compagnia e tanti consigli! Non prendiamola a male per cose futili ; ))

  385. Sì hai ragione, ma dipende anche da chi si ricevono le critiche. È brutto essere criticati proprio da quelle persone con cui scherzo sempre sul blog, e anche in modo piuttosto duro direi

  386. Mi spiace che ti sia sentita tanto ferita. A me i tuoi link non danno fastidio (probabilmente perché ho visto solo i tuoi, dato che gli altri non li ho mai visualizzati perché già cancellati). Vorrei però dirti che non dovresti attribuire il pensiero di una (che ha insinuato il dubbio che tu frequenti il blog per secondi fini) anche a tutte le altre.
    Tieni conto che sul web capita di sentirsi dire cose che non ci piacciono, e a volte anche di fraintendere le buone intenzioni di qualcuno (dato che ad esempio non si può sentire il tono della voce). E’ un rischio che fa parte del fatto di essere così in vista.
    Detto questo, a me fa molto piacere se resti. E’ ovvio che il rischio del ban resta il tuo, se sei pronta ad accettarne le conseguenze fai come credi (e lo dico con il massimo della serenità 😉 ).

  387. …e se Rocco non va alla cuoca, la cuoca va a rocco
    [immagine della filix seduta su una casseruola/bidè che rema a mani,piedi e mestoli verso l’isola]

  388. ma cos’è, vi lascio mezza giornata per organizzare il mio sanvalentino-fake e ritrovo un casino infernale!
    ho letto i commenti sotto (a grandi linee sia chiaro) e parecchie cose non mi sono piaciute. posso dirlo?

    premetto che ieri ho letto il tuo commento con invito a andare sul tuo blog e sono andata, bello, molto raffinato, si vede che ci tieni e ci stai lavorando sodo….però oggi apro il nuovo post e ritrovo un commento con lo stesso link, e allora ho pensato “Ancora?”….però non ho commentato niente,avevo poco tempo e ho anche pensato che forse mi ero confusa. Leo ti ha espresso con garbo e educazione il suo punto di vista, e ti dirò di più…..l’ha detto in quei termini e con quei toni perchè ti considera una del gruppo di commentatrici assidue e sono sicura che si è torta le mani cercando le parole più adatte, ma comunque ha toccato qualche corda che ti ha fatto andare su tutte le furie. pensa che potrebbe esserci chi pensa “ma a me cosa importa di questo blog sconosciuto, di una sconosciuta, io vengo qua da Clio che è un autorità affermata nel settore e mi ritrovo la pubblicità di un blog che parla delle stesse cose?” e tanti altri pensieri più maliziosi e anche cattivelli!
    per quello che riguarda la fatica a affermarsi su internet e in questi campi non ci metto becco, posso immaginarla e tuttoqui….non lavoro in questo mondo grazie al cielo. però ti posso dare un consiglio a cuore in mano? scrivere e continuare a ripetere che fai tanta fatica a farti conoscere con quei toni non suscita il massimo della comprensività e interesse secondo me, e ripeto secondo me, perchè sembra che tu sia elemosinando click da parte nostra per simpatia nei tuoi confronti come persona. sono sicura di sbagliarmi, ma ti dico sempre a cuore in mano che cosa leggo e vedo ok?
    ti ho vista molto infiammata e molto delusa e arrabbiata, ma anche io ti dico che nei commenti di Leo e delle altre non c’era cattiveria, prova a prenderti una pausa di qualche ora e rileggili dopo a mente fredda sono sicura che arriverai alla stessa conclusione…. dispiace anche a me che ti sia sentita aggredita e ferita, penso che sia solo perchè ti sei sentita esposta e insicura, davvero prova a rileggere tutto tra qualche ora sono convinta che cambierai prospettive :-*

  389. Io vado a pulire il bidè e i suoi amichetti, quando torno gradirei la pizza, le patatine e le crepes, poi perché no…anche che un bel BASTA a discussioni che si possono evitare, almeno tra di noi! ciauuu

  390. sììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììì

  391. a parte lo sguardo (questo è più intelligente) sono due gocce d’acqua, simpatia compresa 🙂

  392. Posso assicurarti che sono semplicemente dei consigli e mi unisco anche io, proprio per evitare che un giorno o l’altro magari ti bannano o altro ; )
    Vedi Silvia con i suoi messaggi Spam che poi spariscono ; )

  393. Ciao Clio, ciao ragazze! S. Valentino è per me un occasione per stare un po’ in compagnia del mio ragazzo, e soprattutto per usare quei vestitini che di solito non metto mai! Siano insieme da quattro anni e mezzo e festeggeremo con una cenetta fuori né troppo informale né troppo galante… Per l’occasione inauguro un vestito nero in pizzo, e lo accompagno con una specie (xD) di cut crease oro, marrone e nero 🙂
    Un bacione!

  394. e io vo a farmi lo shampoo e a litigare con la piastra che tra un paio d’ore esco a cena. A domani, buona serata a tutte!

  395. No cara.. Io volevo far notare che come beauty scenario Clio ha messo anche il mare d’inverno e nessuna ha citato Rocco, che poverino è sull’isola.. Possibile che nessuna voglia andare da lui? E la nostra cara padrona di casa si è dimenticata di citare il mascara di Cicilia tra i prodotti assolutamente da evitare. Sigh, sono delusa.. Rocco io ti penso sempre!

  396. Di certo non voglio elemosinare click ma solo far capire che quei pochi messaggi per me sono importanti.
    Se ho ripubblicato il link di ieri è perché ieri era tardi e non l aveva visto quasi nessuno, altrimenti non lo farei. Capisco i consigli ma onestamente preferirei che fosse clio a riprendermi eventualmente o a cancellare i commenti e non trovare una valanga di messaggi tutti uguali, comunque ho capito che me la sono presa troppo.

  397. non c’entra niente (ma approvo la pulizia del bidè)…. ha iniziato a seguirmi beautydea su disqus, anche a voi? io non l’ho mai vista sul blog

  398. No aspetta.. Finisco di rispondere a Felix che mi scrive di Rocco poi vedo che tu chiedi chi porta la maionese.. Ahahahahahahahahahahah!! 😛

  399. sì però così fai pensare che ti andiamo bene per sparare min**iate sull’isola dei famosi e sui conigli vibranti, ma non per dirti con onestà cosa pensiamo di “altre” cose

  400. Da brava salentina non posso lasciar passare così inosservata la passeggiata al mare!
    Dunque, i miei programmi per domani (che sarebbero gli stessi di qualunque altro sabato di bel tempo) prevedono passeggiata in spiaggia con marito e cucciolo, e in serata forse (bimbo permettendo) la preparazione di un dolce al cioccolato…
    Vedremo se se lo merita! ;P
    Il trucco quindi sarà quello che basta per non fargli credere di aver sposato un panda in cattività… date le mie occhiaie dell’ultimo periodo…

  401. Certo vanno bene anche le critiche ma averne ricevute tante nello stesso momento, tra cui alcune di un po’ cattivelle mi ha fatto diciamo esplodere, tutto qui

  402. Ragazzeeee..dal telefono non riuscivo più a loggarmi!da quando è partito il forum il mio disqus è tipo impazzito!!
    Noi a san Valentino andiamo a cena fuori!nulla di che..ma almeno ci svaghiamo un pochino 🙂
    Clio posso chiedere una cosa?qual è il nome del correttore del video di san Valentino!?

  403. Come dice Ginger, è un altro blog. Segue tantissime di noi del blog di Clio! Probabilmente per pubblicizzarsi in quel modo…
    però vorrei sapere se i due blog fanno parte della stessa “famiglia” oppure no, perché ci sono delle cose che non me gustano

  404. per fortuna ci siete voi che capite come funzionano queste cose, io avevo già cercato l’assistente personale per prendermi gli appuntamenti da VIP seguita da un blog quale improvvisamente sono!ahahahahahah

  405. Aspetta, prima…
    Ma sai che non so come funziona il fatto di seguire o essere seguiti da qualcuno? Ignoro l’utilità! Ma poi mi arrivano notifiche quando qualcuno che seguo scrive qualcosa? Perché se adesso mi metto a sparlare di loro e poi mi leggono non è carino

  406. anche perché spariscono subito e magari mentre da loro è notte fonda e non penso proprio che il buon Claudio sia sul blog 24 ore al giorno

  407. mai capito.
    a me vengono notifiche di gente che mi segue e se è gente che conosco o mi ispira, ricambio.
    ma non so a cosa serva e cosa sia, boh, lo sai te? boh?

  408. Boh, non ho mai seguito nessuno! Mi sembra di passare per stalker (quindi preferisco passare per antipatica ed egocentrica)

  409. no ma guarda che seguire qualcuno non comporta niente!
    è come una lista di amici che sta là.
    se scrivono sul blog le persone che seguo, a me non viene nessuna notifica!
    tipo Lara e io ci seguiamo ma non ce ne accorgiamo mica ahahahahahahahahah infatti non ne capisco il senso!

  410. ci seguiamo a vicenda come due stordite nel dedalo di internet ahahahahahahah “dov’è l’uscita???” “boh banane rocco!”

  411. Hanno il coraggio di chiamarla “pizza”… bleah!
    Per fortuna abbondano anche le pizzerie veramente italiane!

  412. ‘mmazza, è vero che loro mettono il ketchup al posto del pomodoro! Anche nella pasta!
    Con l’ananas ti dirò, non mi dispiace neanche troppo!

  413. Ma quello si fa in diversi paesi, tra cui la Germania e il Portogallo (se non erro). Lara dice che anche gli inglesi lo usano…

  414. e qui confesso che in un momento di dispensa vuota e voglia di “o famo strano” ho condito le penne con la maionese…. e ti dirò….

  415. Però avrebbe senso! Del resto secondo me neanche lui e Clio hanno una vita, esattamente come noi! Quando pubblicano foto in giro o vlog in realtà sono in casa a recitare su uno sfondo verde come quelli del meteo. Poi ricreano tutto a pc.

  416. eh mi son sbagliata che scrivevo tra i ranotoli riderecci…. intendevo “sopra” non “sotto!

    che poi loro due si seguano “sotto”….oh che dire…. ehm… rido ancora di più, ghgh.

    #gingergeniolaseguomaafatica

  417. Ciao ragazze! Non sono mai stata un’amante di San Valentino, anzi pensavo di farlo passare inosservato, ma invece il mio ragazzo mi ha fatto una sorpresa bellissima perciò si parte per Parigi 😀 Però il prossimo week end perchè ora sono in piena sessione di esami 😛

  418. Ne ero sicura! 🙂 Alessio Sakara è il nostro incontro! Allora sicuro ti piacerà anche chef Rubio (che ho scoperto stamattina grazie a Fia!)

  419. ribadisco concetto tempo fa espresso: quando sopra una pizza calda qualcuno ci butta della rucola TUTTO sa di rucola….impesta l’aria e dal mascarpone alla colla vinilica tutto sa di rucola! magiatevela fuori dalla finestra la pizza con la rucola, come a noi fumatori ci mandate fuori a -27 gradi a fumare! 😀

    #larucolaèilmaleassoluto
    #miamammalaprendesempreconlarucola

  420. Vero?? 😀
    (scusa, te l’ho chiesto perché è la patria del flamenco, eheh)

    Allora quindi ti manca Madrid!
    Ti aspetto! 😉

  421. ricapitolando: pasta, maionese, tonno olive, mais, cetriolini….una bella spolverata di zucchero a velo e servire guarnita con tartufi e animelle?
    siete scandalose 🙂

  422. ma tipo un’insalata di pasta fredda con olive, maionese, uova sode, tonno, catriolini e capperi come la vedi?
    io la adoro!
    che gusti raffinati!
    ma giuro che è buona!

  423. Ma comeeeeeee??? Io AMO la bagna cauda. Poi devo mettermi in quarantena causa alito atomico, però ne vado matta.

  424. faremo la sfida marinara-rucola (al chiuso) e vediamo chi la spunta in quanto ad appestamento d’ambiente 🙂

  425. io adoro il sushi fatto così, quello con dentro philadelphia e salmone o tonno, e fuori i semi di sesamo SBAV!

  426. eva l’abbiamo capito: te ti fermi solo davanti agli spigoli vivi dei comò, per il resto ti mangi tutto quindi non fai ne testo ne media! ghgh

  427. ah no? (mi fan schifo pure le acciughe sulla pizza….l’ho sparata a caso!) cos’è la napoletana, la romana?

  428. Ahahahahhahahahaahhaha infatti! Per fortuna il mio frigo è sempre “una desolazione”, come dice il mio ragazzo, altrimenti addio, lieviterei come la focaccia

  429. le mangio…ma fredde. non sulla pizza.
    burro e alici SI 🙂
    pizza e acciuga pestilenziale NO 🙁

  430. ahahah AHAHAHAHAHAHAHAHAHAH ahahahahahahahahahahahahahahahahahah
    e che cazzo è vero, io so’ stata buttata fuori a fumare co 20° sotto zero!

  431. anche io mangio sempre una pizza e mezza, mitica finalmente! è la prima volta che trovo qualcuno che lo fa e lo dice!

  432. ma sei un mostro ahahahahahah infatti poi quella sera vi ho rinunziato sennò morivo, pensa se morivo non potevo scrivere qua!

  433. dobbiamo assolutamente trovare il modo d’andare a cena tutte insieme, alla faccia delle signorine in punta di forchetta che i mie amici ribattezzavano “ammortizzatori sociali” perchè si ordinava alla rinfusa, quelle non toccavano cibo però poi si divideva il conto alla romana.

  434. e tu gli onigiri? con dentro il salmone e fuori sempre sto sesamo e l’alga? oh ti giuro che per me il sushi è pornografico, è afrodisiaco è lussurioso!

  435. L’ultimo mangiato era gigante (il doppio di un panino normale) e conteneva: hamburger, formaggio, pomodoro, insalata, prosciutto crudo, salsa rosa.. 😀 #gingerzozzonaepuremaialona

  436. l’ultimo dell’anno, a casa d’amici, con gli spuntoni di ghiaccio che scendevano dal naso e i piedi insensibili a stringerci in due-tre sul balcone solo per fare l’effetto-gregge che almeno ci scaldavamo!

  437. Mannaggia Clio, hai dimenticatao l’appuntamento per le coppie-trio- tetradi (mamma-papà-bamboccini!). Pizza fatta in casa, magari niente trucco ma…tanto tanto amore!

  438. sì sì ti capisco, quel momento in cui spuntano stalattiti e stalagmiti!
    che poi ti credo che ti passa la voglia, se apri bocca si congela l’alito e ti casca sui piedi!

  439. Ciao Annalia, Capisco alla perfezione il tuo esserci rimasta malissimo ma almeno il tuo ti aveva scritto una lettera, con me improvvisamente sparivano senza spiegazioni per poi ricomparire come se non fosse successo nulla dopo le feste!

  440. C ‘ è un tipo di pizza alta a taglio fatta con pomodoro, cipolle, e a volte acciughe e formaggio che si chiama sfincione. È buonissima! !

  441. Ciao Clio, belle le proposte trucco! Magari andassi al mare, in realtà sono single e in più abito nel piemonte 🙁

  442. ahahahahahahahahahahahahahah che brutto! ti aspetti una cosa e te ne trovi un’altra, oddio che ridere ahahahahahahahah
    boni i calamari!

  443. Ho scritto che si potrebbe pensare. E’ un condizionale!!! Era una reazione a ciò che stavi dicendo tu, tutto qua.

  444. Allora a san Valentino niente rossetti, capito!!
    Noi passiamo una giornata insieme e volevo truccarmi in modo diverso per una volta, ma temo sia impossibile.
    La mattina presto prendiamo il treno per Genova e andiamo all’acquario (lo so è strano), poi la sera torniamo a Firenze e ceniamo fuori.
    Per la cena starò uno schifo.
    Di solito metto il correttore per le occhiaie, l’eyeliner e il mascara. Cosa posso mettere per essere un po diversa? A lui piace molto l’eyeliner blu, ho comprato anche delle cigliette finte piccole, se le metto a metà giornata si staccano? È meglio mettere l’eyeliner nero con quelle? Il primer occhi della elf, aiuta o è inutile? Se lo metto sotto l’occhio fa durare di più anche il correttore?

  445. ehm no, lo chef rubio non tanto… ma sempre per la categoria grossi, anche se purtroppo non troppo barbuti ci sarebbe randy orton, di professione wrestler.
    guglalo.

  446. celeeeeeee!! ciau! spero che la vancanza stia andando bene, io son tornata da firenze sabato scorso, pure io un po’ di relax con il mio lui 😉

  447. mai sentito un fumatore lamentarsi per la puzza di fumo!
    se vai al cinese puzzi d’involtino, se vai in pizzeria puzzi di rucola…è che se non ci piace è puzza, altrimenti (termine tecnico) sticazzi!!
    la rucola fa bene, fumare male, ma la puzza è puzza 🙂

  448. pro – fumo
    a favore del fumo
    (si sente molto il rumore delle unghie sui vetri eh?)
    sopra l’ho rigirata diversa ma il concetto era più o meno quello…

  449. sono quei cosi tipo ovali schiacciati, fatti di pasta di riso, leggermente gommosi/scivolosi/appiccicosi fighissimi

  450. pensaci in pizzeria: io salsiccia e una cascata di cipolla, te salmone e rucola come se piovesse…. da morire 🙂

  451. porcaputtana (ci sta tutto) lo sfincione!
    era meglio se non me lo ricordavi…una delle cose più buone mai mangiate!! (senza acciughe e con tantissima cipolla)

  452. Tutte bellissime idee 😀 io lo passerò a casa a guardarmi un film e bere un the dato che 1) sono single 2) ragazze che avete partecipato al discorso dell’altro giorno sull’infognarsi di cibo UDITE UDITE ho trovato la forza e la volontà di mettermi a dieta ahah yeee 😉 Messaggio per tutte le single, ricordate: Meglio sole che mal accompagnate! <3

  453. eccallà….uno schiaffo a tutti i “san valentino no che orrore” 🙂
    divertitevi, parigi è s p l e n d i d a !!!

  454. ahahahahah
    maledetta….l’unica cosa assonante che mi viene in mente è davvero troppo!! m’hai piazzato una trappola micidiale!

    ripiego su
    #ilcalzonediroccoeilsuoripieno

  455. Io sto maleeee se sento quell’odore! Non mi ci far neanche pensare! Bleah! Che poi metà dei piatti zozzosi ce li abbiamo noi piemontesi ahahhaha

  456. ah pensavo che dicessi “ora che ho capito che non mi servi a una ceppa ti butto” ahahahahahah mi stavi spezzando il cuore!

  457. La burrata è una cosa che metti in bocca e ti provoca l’orgasmo, si scioglie in bocca, arriva il gusto di latte e bum! <3

  458. Riri, RIRIIII
    sono riuscita a vedere un pezzetto di isola e Rocco aveva gli slippini, gli slipponi neri, non so come sia potuto succedere ma l’occhio mi è caduto involontariamente là!
    ma non mi sembra chissà cosa!
    non capisco!
    sono delusa!

  459. il concetto resta una mozzarella già di per sè superbuona con dentro qualcosa che oscilla tra la panna densa e il burro appunto. la cosa più cremosa e che sa di latte vero immaginabile….il tutto che si mescola insieme in bocca perchè si sa, la mozzarella tende ad assorbire….
    c’è anche la variante chiamata “stracciatella” dove praticamente in questo ripieno cremoso sono immersi degli stracetti di mozzarella….
    devo smettere, solo il pensarci e non averla mi fa soffrire <3

  460. il riposo del guerriero….e il guerriero si sa mostra la sua abilità solo in battaglia.

    quel “involontariamente” poi…. :))

  461. no davvero l’occhio mi è finito là mentre io cercavo di guardare il soffitto!
    il che in effetti è ciò che avrei fatto se Rocco fosse stato allegro ahahahahahahahahahahahahahahahahahahah

  462. ma da come ne parlavano sembrava dovessero oscurare la rete per coprirlo!
    invece alla fine… non che sia invisibile ma nemmeno st’abete!

  463. immagino le calorie!
    ma chissenefrega delle calorie, ok devo assaggiarla, ho capito il genere godurioso un po’ cremoso che ti riempie la bocca di puro piacere!

  464. un’altra da morire sai com’è? con provola affumicata e salmone affumicato, la fiera dell’affumicato, ti giuro una bomba!

  465. piglia l’ingrediente X, passalo tanto per nella farina, buttalo nell’olio bollente e mentre cuoce fuma….che se devi puzzare tanto vale farlo senza miseria 🙂

  466. oh io lo faccio già, faccio proprio così!
    anche perché le patate ci mettono una cifra, avoja a fumà, na stecca intera intanto che si fanno!

  467. no ma che te credi….se c’ho da finire roba o non voglio far la spesa io mi fermo solo davanti a nutella+prosciutto eh! tutto il resto me lo godo 🙂
    ho mangiato cose che voi umani…..

  468. ma che teneri anche loro hanno diritto di godere delle giuoie della vita!
    anzi quasi quasi m’imbuco e li fotografo, dici che sono invadente?

  469. ahahahahahahahahahahah ma com’è possibile che la situazione muti in modo così clamoroso?
    da pistacchio a caffettiera ce ne vuole eh

  470. Comunque scusate se oggi sprizzavo acidità da tutti i pori, è stata proprio una giornata no. D’ora in poi metterò i link al mio blog solo sotto un commento riguardo il post di Clio senza creare un commento a parte, ok? Ovviamente non ad ogni commento che scrivo. Lo so, ho un caratterino, è meglio non toccarmi!

  471. non è successo niente, e comunque pure io c’ho un caratteraccio.
    pensa che vorrei aprire un canale o un blog solo per il gusto di bannare la gente che mi sta sulle palle, pure i troppi complimenti mi urtano.

  472. Quando faccio l’acida il mio ragazzo, ovvero chef Rubio, mi dice “te la devi smettere di mangiare yogurt scaduti”.

  473. no ecco invece io lo userei per sfogare l’odio che nutro per il genere umano ahahahahahahahahahah
    no è che a volte leggo dei commenti assurdi sul tubo, anche complimenti che non stanno in cielo né in terra e sembrano una presa per il culo.
    tipo io faccio il video struccata con i miei miliardi di brufoli in bella vista e arriva il genio “hai una pelle perfetta”.
    MA BAN!

  474. Cioè emh, per dirla proprio com’è andata, io e un’altra ragazza ci siamo incazzate con gli admin del forum che frequentavamo (per una giusta causa) e abbiamo creato un nuovo forum assieme a un gruppo di seguaci.

  475. Lamentati…l’ultimo era così ignorante che si è stupito perchè leggo un blog
    “ah, leggi?” :O

  476. ciao ragazz e ciao ragazz,
    occi vi pallo di questa bibbicrim della sobbio, toppo toppo buona buona con un inci carino carino

  477. Se vuoi il tutorial di una ricettina carina carina contro l’acidità scrivilo nei commenti! Si chiama Evarita!

  478. Alla fine mi sono presa la pizza acciughe e pomodorini grazie alle mia amiche del blog che mi inducono a lievitare! :* :* :*

  479. Ahahha 😀 menomale che hai scritto la traduzione perché proprio non capivo, visto che ho visto pochi suoi video 🙂 Immagino tutto ilti ilti 😀 ahaha muoio solo a immaginare la pronuncia

  480. Saranno una coppia perfetta.
    Conversazione recentemente accaduta:
    “Io ho avuto tantissime donne”
    “Bravo, fossi in te mi vanterei”

  481. Io ho solo provato i cerottini per i punti neri fai da te e ovviamente non mi ha tolto neanche un punto nero 😀

  482. Ma dici per le cazzate che dice, cioè perché adula le sue “opere d’arte” (maschere, scrub &co) senza che siano veramente efficaci oppure perché sono addirittura dannose?

  483. Mmmh sicura? A parte la bagna cauda e le foglie ripiene di cavolo non mi viene in mente altro.. I tomini elettrici e le acciughe al verde, ecco..

  484. Stai tranquilla! Un centinaio di frustate e tutto torna alla normalità! ;D ahahahahahah a parte gli scherzi, nessun problema come vedi si risolve tutto! 😉

  485. Lei e il bio sono un tutt’uno 😀 campa grazie a questo, quindi deve pur sempre dire che il bio e l’unica via della salvezza 😉

  486. Spetta che continua
    “Leggi???? Devo dire che non sono mai uscito con una ragazza come te, di solito frequento persone molto più superficiali”
    “Hai capito che è un blog di TRUCCO?????”
    ahahhahahahahaha

  487. Il punto è che la 1 ha un bellissimo marrone caldo mat che mi farebbe molto comodo, mentre la 2 ha un ottimo nero mat. E il packaging della 1 mi preoccupa, si sporca con niente!

  488. É come una spada conficcata nel mio cuore ;( se non sai dirlo in inglese dillo in italiano, ma questo lo faccio anche io quando non sono sicura della pronuncia 😀

  489. E il bagnetto? Chili e chili di aglio e prezzemolo intriso in litri di olio e altre robe…odore da nausea!

  490. Come quelli che non sanno i congiuntivi, ma santo cielo, trova un modo per dire quello che devi dire con l’indicativo!

  491. la scrivenza di alcune cialdine era pessima, altre si sfumavano evidentemente male. quando sono tornata a casa ero talmente perplessa che sono andata a guardare la review fatta da Clio e dice anche lei le stesse cose. e che la naked come qualità è imbattibile…

  492. Io mi sono presa la 1 e poi mi sono state regalate la 2 e la 3, mai usate, le ho date rispettivamente a sorella e mamma. Ti consiglio la 1.

  493. con quello che costano secondo me sì, per natale mi sono fatta regalare la naked on the run solo perchè essendo una LE non volevo pentirmi di essermela fatta sfuggire per avere qualcosa che non tolgono mai dagli store e ti dirò… insomma!

  494. Io per natale mi son regalata la Vice3! Tutte le volte che ho i soldi per la naked mi faccio convincere da un’altra palette -.-

  495. Ahahaha no! Sapevo che un giorno ci avrei riso su! Una “storia” iniziata e finita nella stessa serata. Alla parola leggere è impallidito!! Durante la serata mi ha allietato con altre chicche come “vado a far festa ad Ibiza almeno 4-5 volte all’anno” (pensava fosse un motivo di orgoglio) “sono stato con tantissime ragazze, ma non ho mai avuto una vera fidanzata prima dei 30 anni” (bravo continua a vantarti che stai andando alla grande!!!). Come ho fatto a non ridergli in faccia? Ridevo, ma non capiva!!!

  496. A me piace, nulla di specialissimo eh, sotto sotto preferisco la Vice 2, ma gli ombretti sono belli e scrivono, è comunque più da trucchi per il giorno! ..unico problema? Le cialde sono delicatissime, io dopo natale sono stata via dei giorni e l’ho messa in valigia… mi son ritrovata con la bellezza di 2 cialde (i colori più accesi) distrutte! Una pugnalata al cuore e mi hanno detto che è una cosa comune a molte, si rompono facilmente!

  497. Oh mamma non c’è cosa peggiore del congiuntivo sbagliato però :c pensa che ho una prof. (di arte) che non ne azzecca uno. CHE DEPRESSIONE

  498. la volevo tantissimo la Vice3… ma era esauritissima quando l’ho cercata, un pò leggere che non è niente di speciale mi rincuora

  499. Eh quello è figo, non si discute ahahah
    In america hanno messo in vendita a tutte la Vice che all’inizio sarebbe stata solo per le clienti con la tessera gold, io spero che esca anche in Italia! *-* mi prenderei anche quella ahahahah

  500. All’inizio la vendevano solo a chi possedeva la tessera gold di sephora se non sbaglio, mentre adesso è in vendita a tutte!

  501. Io polpo della galizia in salsa di patate e alghe nori,paella e 2 dico2 mojito…uno classico e uno alla mora….e per finire biscotto all’olio extravergine di oliva,salsa di arancia e gelato alla mandorla…..embè

  502. Ahhaahahhahaha oddio certi esemplari andrebbero soppressi ai primi cenni di scemenza! Ahahah oh pensava che tu fossi più superficiale, non così problematica, anche tu che pretendi di leggere cose di certo spessore e non vai ad ibiza 12 mesi all’anno! Tsz!

  503. Io quoto la 1. Non ho le altre ma per me è eterna. Esempio: quando ho fretta fretta, tipo che ho due minuti, mi schiaffo sulle palpebre il Toasted, senza nemmeno sfumare, mascara e via! È un duocrome, sembra che tu sia stata lì due ore e invece nisba. Poi vale la spesa anche solo per i due marronicini opachi. Basta, ti giuro che la UD non mi dà percentuali.

  504. C’è anche la malattia opposta… L’eccesso di congiuntivi! Sai quelli che pensano che più ne usi e più sei colto…
    “Credo che la migliore palette SIA quella CONTENGA sia colori opachi che shimmer…”

  505. Non sarebbe male come idea 🙂
    Tipo “cena dai parenti del fidanzato”
    “primo appuntamento”
    “serata tra amiche”.

  506. Ho precisato, una specie xD nella mia mente contorta ci assomiglia, poi magari invece non hanno niente in comune xD

  507. Esatto! Ma anche occasioni più serie come “colloquio di lavoro”, “laurea”, “battesimo/comunione di parenti”… Ce ne sono tantissimi!

  508. a me non ha convinto la 3, pensa che c’ho fatto l’amore virtuale per settimane, straconvinta di prenderla ma poi dal vivo… noooooooooooooooooo
    secondo me fai bene a prendere la 1 anche se io prenderei la 2 perché i colori caldi mi stanno da cani.
    brava brava

  509. infatti non so come le venga in mente di fare queste campagne contro questa o quell’azienda manco i loro prodotti fossero letali, per carità affari suoi.
    io devo ammettere di aver visitato il suo sito perché ero curiosa di sapere cosa ci fosse in alcuni fondotinta ma mi è venuta l’ansia con tutti quei punti esclamativi, frasi evidenziate, scritte in maiuscolo.
    sono uscita dal sito e ho sniffato l’eau de teint di L’Oréal per riprendermi, ah e ho pure benedetto tutti i miei amati siliconi

  510. ahahahahahahahahahahahahahahhahh grazie! oddio mi sento male, adoro quando mi insultate!
    vi amo non ce so’ azzi!

  511. Siamo state al ristorante indiano e abbiamo fatto una degustazione genrale perché per la mia amica era la prima volta, abbiamo gustato di tutto senza ritegno. A un certo punto lei si è messa in testa che le spezie delle pietanze avessero effetti psicotropi e ha cominciato a ridere, e ridere e ridere ancora. La cosa mi ha contagiato alla grandissima e come sempre con lei… avrei dovuto avere il mascara waterproof! Serata molto simpatica!

  512. Ho risolto tutti i miei problemi make up: san valentino lo passo ad una festa in maschera, io e la morosa ci trucchiamo da teschi..

  513. mah, per tutte le tasche Eva, io ho preferito investire un pochino di più ma ne vale la candela. In realtà costa sui 50 euro, credo, Ciao

  514. Che bello! Sono contenta che vi siate divertite! ;D Le serate così sono troppo belle, ridere, ridere e ancora ridere staccando la mente da tutto, ogni tanto serve proprio!

  515. Io passavo e c’era gente accalcata. Mi domando chi è,mi avvicino per guardare ma non lo riconosco. Chiedo chi è,mi dicono “Luca Argentero” io “ah”.
    Mi sporgo per guardarlo e vedo molti più capelli grigi di quanto si vedono in tv.
    Un bel tipo. Ma non ci ha degnati di uno sguardo. Nulla.
    Non mi ha fatto una buona impressione.

  516. ehhh ma infatti è questione di riconoscersi! 😉
    cameriere, per piacere….ah è finito? …. fa nulla, ci frigge i piedi del tavolo?

  517. oh bella, niente di che per me…di solito apprezzo le commedie d’oltralpe, come Benvenuti al nord e Le prénom (che ti consiglio) ma ho trovato questo film banale e parecchio prevedibile. Cerchiamo altro. Stop.

  518. Ciao Clio! Per il mio san Valentino ho realizzato questo makeup ispirandomi al tutorial Marsala anche se ho usato prodotti diversi! Beso ps; la mia luce nn è delle migliori

  519. Classici, da skullcandy ci avevo già truccato una mia amica per un servizio fotografico e non volevo ripetermi 😛

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here