Forse vi stupirò, ma non ci sono solo prodotti Dior nel beauty case della bella attrice sudafricana! Tra i suoi fondotinta preferiti, infatti, troviamo l’oil free supreme foundation di Laura Mercier, che a differenza del Capture totale è perfetto per opacizzare!

071813-charlize-theron-5-400_1

 

 

Restiamo in tema di pelle e skincare: tra i suoi trucchi per avere un incarnato invidiabile troviamo il rigoroso utilizzo di acqua fredda per lavare la faccia e l’uso di creme con Spf molto alto!

CHT

charlize-theron-headband-updo-857x1024



Tra le sue preferite troviamo la crema di La Roche Posay Anthelios, che ha un spf 50, che dice di applicare anche d’inverno e quando piove a dirotto, non solo quando si espone ai raggi solari, e quella di La mer in caso di secchezza estrema!

la-roche-posay-anthelios-50-sunscreen071813-charlize-theron-3-400_1

Tra i suoi must have c’è anche una costosa maschera per realizzare un peeling fai da te, il Cellular 3-minute di La Prairie, e il burrocacao della Fresh, lo Sugar Honey, che adoro anch’io!

071813-charlize-theron-2-400_1 071813-charlize-theron-6-400_1

 

Se sugli occhi raramente la vediamo osare, sulle labbra si sbizzarrisce più spesso, utilizzando rossetti anche piuttosto intensi, talvolta opachi e più spesso cremosi e lucidini! In questi casi, ovviamente, bilancia con un trucco occhi super leggero, quasi sempre limitato a tanto mascara!

_6060610

 

Uno dei suoi preferiti è il Blackout di Dior!

Tra le tonalità predilette sulle labbra troviamo il fucsia e il ciliegia, più o meno scuri…

Charlize-TheronCharlize+Theron+Makeup+Red+Lipstick+EAdGBD57MLPl

In quest’occasione il rossetto era il Dior addict extreme nella tonalità Princess!

231918124

sherliz-teron-14

 

rexfeatures_1137932r

600full-charlize-theron

Ma ama molto anche i rossi belli accesi…

18th Annual BAFTA Los Angeles Award Season Tea Party - Arrivals

21481857

Tra i suoi must have c’è il Rouge Dior nella tonalità Celebrity red!

Senza disdegnare i look più vampy!

Charlize+Theron+Makeup+Dark+Lipstick+-SXlim-lry4l

charlize-theron-valley-elah-la-prem-913-1

La scelta più quotata resta però quella delle labbra nude, con rossetti dal finish lucidino e idratanti o lucidalabbra!

Charlize+Theron+Makeup+Nude+Lipstick+xtJbGtmjYHnl

042910_charlize_theron_544_98714924 Charlize+Theron+Makeup+Metallic+Eyeshadow+nXzEB0q4yvel

E’ tutto ragazze! Vi piace Charlize? Secondo voi qual è la sua marcia in più? La preferite con i rossetti accesi, con gli occhi più intensi o super naturale? E un post sulla storia i top e i flop di Dior come lo vedete? Me lo segno in agenda? Un bacione bellezze!

1141 COMMENTI

  1. Non conoscevo il suo passato e la vicenda dei suoi genitori… E con un passato così turbolento essere diventata quello che è le fa onore… È una donna splendida, proprio una dea dei giorni nostri… Ha sempre abiti meravigliosi, una pelle stupenda e due occhi magnetici… è bella pure da mora!!! In più è anche una brava attrice!!! Ma un difetto ce l’ha?!

  2. Perché uno strafigona così non mi sta nemmeno sulle palle? Credo sia perché non se la tira. E perché non se la tira? Forse la risposta è nella sua storia personale. Quando la vita ti bastona in quel modo o ti distrugge o ti fa salire quel gradino in più.

  3. Wow che storia.
    Niente, già senza saperla non si poteva dirle nulla, ora…ci ha asfaltate, ecco!
    Splendida, e le sue pubblicità del jadore me le ammiro ogni volta!

  4. bella bella davvero!!addirittura sembra che più passano gli anni più diventa bella..bellissime le tonalità di rossetto utilizzate,peccato che siano tutte di Dior !!costeranno un sacco!comunque a me era piaciuto tanto anche il film in cui interpretava un’operaia e sottolineava i pregiudizi nei confronti delle donne..non ricordo il nome!!ora mi metto a studiare che domani ho l’esame di neuropsichiatria infantile e devo ancora ripassare tutto!!:-(((((

  5. Ce l’ha, ce l’ha ! Ho letto che soffre di un disturbo ossessivo-compulsivo che la “costringe” a mettere sempre a posto e in ordine maniacale tutto ciò che ha. Vi ho smontato? No eh? No, difetti non ne ha proprio!

  6. Ammazza quanta figaggine in una donna sola!!
    Io intitolerei il post ‘Come sentirsi un cessetto appena alzate’!! :)))

  7. Bene, adesso che so quali prodotti usa ne approfitterò per enfatizzare la mia nota somiglianza con la Theron.
    Non mi riconoscerà nessuno.

  8. Embè……..ecco…..io la adoro….j’adore…..con i capelli corti o cortissimi,le mettono in risalto ancora di più il viso perfetto. Ovviamente sta bene con qualsiasi make up…..
    Ho scoperto che ho una cosa in comune con Charlize….il ginocchio fonfo…che non ci ha permesso di diventare delle regine della danza…ahhhhh Charlize….come ti capisco!!!

  9. mia madre ha una specie di adorazione per la Theron, dalla prima volta in cui l’ha vista in quello spot, ed è di gusti difficili eh ma quando vede la Theron ha dei mancamenti.
    in pratica la venera

  10. Bellissima…
    Secondo me capta subito l’attenzione anche per la postura, dritta, spalle basse e “aperte”, e molto probabilmente ciò deriva anche dai corsi di danza che ha fatto…
    E poi lo sguardo, che è a semplicemente regale
    Buona giornata a tutte 🙂

  11. eh vabbè..ma un coolspotting su di lei è come dare una mazzata a tutte noi!
    potrebbe anche metterei un sacco dell’immondizia e sarebbe cmq stupenda..si trucca pochissimo ed è divina..oh non è giusto io la mattina devo fare il restauro!!

    l’ho già detto che è bellissima??con i capelli biondi e morbide onde è proprio una dea!

  12. Mi è sempre piaciuta, della serie gran bella ragazza, ma dopo il film monster mi ha letteralmente conquistata è stata fenomenale onore al merito anche alla collega Cristina ricci che ha recitato con lei. Non dico altro confermo la valanga di complimenti già fatti.

  13. Sapevo che la vicenda dell’uccisione del padre era un po’ ambigua, nel senso che si pensava fosse proprio stata lei, ancora ragazzina, ad imbracciare l’arma….capitolo tristissimo, come triste è il fatto che la natura, dopo averle regalato tanto, forse non le consente di procreare, perché ha adottato un pargolo!! Comunque a parte ciò lei è di una bellezza perfetta, regolare, che però a me non fa impazzire….la preferivo ai tempi della Martini dove nell’insieme era oltre che bella anche molto sexy e non sembrava così alta. Poi per il resto mi pare un’attrice straordinaria….

  14. Perché se una donna adotta un bambino, le si dice che la natura purtroppo non le ha dato la possibilità di avere figli? E se l’avesse scelto lei di dare una vita decisamente migliore a quella che avrebbe avuto quel bambino nel suo paese d’origine? Queste frasi mi fanno ribollire il sangue perché sono antiquate e piene di stereotipi.

  15. Non c’è molto da dire oltre ai diversi elogi che sono stati fatti nei commenti e nel post. La ADORO, è stupenda e divina. Poche come lei.

  16. Non sapevo avesse adottato un piccolo (di gossip non so proprio niente), sono sicura che lo renderà felice, si renderanno felici a vicenda 🙂
    Sono proprio contenta per lei.

  17. La trasformazione è in atto, non vedo l’ora di vedere la reazione del fruttarolo quando si troverà la Theron a scegliere le pere.

  18. Infatti non è un difetto. E’ un disturbo d’ansia, fa male solo a chi ce l’ha.
    Questo non inficia il suo essere divina… 😉

  19. Su di lei non c’è nulla da dire.. divina! Un esempio di classe e bellezza fuori dal comune. . Allo stesso tempo naturale.. invidiabile!!

  20. E’ vero, non è detto che sia stata una necessità, può essere anche una scelta.
    Gli stessi Brangelina hanno figli naturali ma ne hanno anche adottati una vagonata…

  21. Forse ti sta ribollendo pure la vista oltre che il resto, perché io ho scritto “forse”…forse non può averne naturalmente, affibbiare così velocemente giudizi negativi ti impedisce di cogliere il fatto che magari fare figli è abbastanza fisiologico….e che forse, dico forse, se una non ne può avere magari se ne dispiace!

  22. Avrai detto “forse” e l’ho letto, ma una donna non è un’incubatrice e lo stereotipo che hai esposto è “donna= procreatrice” e se non lo fa è una poveretta. E pensarla così è una cosa sbagliata.

  23. Beh a me basta già solo un cerchietto e sono uguale, modestamente.
    Poi il trucco fa il resto, ovvio.
    Ma non mi disturbate mentre mi Theronizzo per favore!

  24. Se c’è una persona qui sul blog che non è nè antiquata nè piena di stereotipi, per quello che la conosco, è proprio Cristina. Credo non volesse intendere niente, solo riportare un dato di fatto.

  25. anche perche ossessivo-compulsiva sono pure io su certe cose..magari le assomiglio e non me n’ero nemmeno resa conto!!(si vabbè uguali proprio)

  26. Oh e mo basta però, non è possibile, l’ho appena scritto.
    Non ha proprio detto niente di così scandaloso.
    Mah.

  27. Cioè… ma veramente lo specchio magico dice che è più bella Biancaneve?
    Mah io gli sputerei in un occhio a sto specchio… la stewart è carina, per carità… ma il paragone è impietoso…
    Per la prima volta ho fatto il tifo per la strega cattiva!!!!!

  28. La prova indiscussa che le sopracciglia sottili e artefatte anni ’90 sono bruttissime è che stanno male anche a Charlize, come si può vedere nelle foto degli inizi. Se stanno male ad una meraviglia di donna come lei chissà al resto del genere umano.

  29. Me lo sono chiesta anche io…
    Cosa che tra l’altro ho sempre fatto senza sapere che potesse dare benefici… quindi a cosa serve?

  30. Se non si conosce una persona a volte si travisa totalmente il senso del discorso, motivo per cui a volte (spesso) sarebbe meglio tenere alzate le dita dai tasti.

  31. Sta bene con il nero corvino come conil biondo platino…. è non pare manco sciocca o antipatica…. non c’è giustizia…

  32. Mah, volendo cercare un significato, può essere che l’acqua fredda stimoli la circolazione e sia tonificante.. Buttata lì.

  33. Allora…. Diciamo che qualche donna la conosco, e molte purtroppo ho visto che fanno fatica ad averne, ce ne stanno alcune che di figli non ne vogliono proprio sapere invece. Ok, lasciando stare queste ultime che il problema non se lo pongono, le prime in genere ci soffrono, perché la maternità è fisiologica….soprattutto quando la si desidera! Questo non fa una donna una poveretta….non so perché la vuoi vedere a questo modo, o che problema hai in tal senso! Se la cosa non la vuoi capire per come l’ho espressa, problema tuo…credo di essere stata abbastanza chiara. Con questo ho chiuso con questo thread….

  34. anche perché con tutto il rispetto per la Stewart (che non mi sta simpatica ma non si può definire una brutta ragazza) non è proprio possibile dire che sia più bella di Charlize!!

  35. Mah..io mi lavo sempre con l’acqua fredda (per svegliarmi, ignoravo i benefici) e devo dire che non ha ancora fatto effetto..beh ma ci vorrà un po’ no? XD

  36. Ciao Clio!!!! Si, mi piace Charlize Theron! !! Non sono una sua fan per la sua carriera da attrice/modella perché mi accorgo di non aver visto nessun film in cui appare… peccato, buon momento per cominciare! Ma la sua bellezza e classe è davvero sensazionale! Credo che la sua finezza le doni una marcia in più, la leggerezza e semplicità dei suoi trucchi la rendono bellissima! Insomma ci da la motivazione per truccarci come lei e sentirci di classe comunque in ogni caso! Comunque si ai top e flop di Dior!!! Baci!!

  37. eh ho avuto anni fa un sedere pazzesco, una signora che aveva una profumeria ha regalato una pochette Dior a mia madre con minisizes di palette, mascara e gloss..le palette sono carinissime sono proprio piccine e ci stanno ovunque!
    e quello mi ha fatto anche scoprire che le minisize le hanno di tutto anche delle palette più famose, solo che se le tengono loro!

  38. È semplicemente divina e adorabile….
    Sta bene con tutto, ma il trucco che la valorizza maggiormente è quello dall’effetto super naturale con occhi oro/bronzo e labbra nude.
    Bella bella bella!

  39. Vedendo questo film shippavo la coppia Strega+Cacciatore! E fregatevene di Biancaneve, scappate insieme!! 😀

  40. io l’ho adorata in questo film.
    la stewart come Biancaneve era poco credibile, un disastro…
    ho apprezzato molto il cacciatore (ovviamente )

  41. no pero quando ero piccola e si trasformava nella vecchia che usciva all’improvviso dall’ombra io avevo paura e mi mettevo a piangere!uno dei pochi cartoni che mi faceva paura sul serio!

  42. Penso che tu ti sia espressa male perché hai detto, sostanzialmente, “poveretta che ha dovuto adottare perché non può avere figli”. Conosco anche io donne che vogliono avere figli ma non riescono ad averne e questo le fa soffrire e le agito di poter vincere questa cosa. Però io ho detto un’altra cosa che forse ti è sfuggita: magari lei è una di quelle che per una scelta personale ha voluto rinunciare ad avere figli biologicamente per dare un’opportunità a chi è stato decisamente sfortunato. Forse è questa sfumatura che non hai capito.

  43. Ma pure tutte quelle “eroine” svampite e fastidiose.. vedi Aurora, ma come cippa lippa si fa a pungersi con un arcolaio??? Ma cos’è un arcolaio?!?!

  44. Oddio il terrore quando si trasformava…..me lo ricordo bene. Mi aveva traumatizzata un mio amichetto dicendomi che se fossi caduta nelle bolle della pozione sarei morta (wtf?).

  45. ogni volta che lo vedo penso “ma si può essere così cretini??sai da tutta la vita che non devi pungerti e la prima volta che vedi un arcolaio ci metti la mano sopra???” mi viene il nervoso!!!

  46. Ah adesso mi gusto proprio il tutorial per assomigliare a Charlize! Farò un confronto prima-dopo per vedere se funziona 🙂

  47. A dir poco bellissima e perfetta!! Che eleganza!! Sta davvero bene con tutto… anche se la preferisco con un trucco dall’effetto naturale.

  48. Sono anche da inquadrare nel periodo storico di quando hanno girato i l cartone animato. Considera che la bella addormentata è degli anni 50 e in quel periodo c’ era un ideale di donna completamente differente da quello di adesso

  49. Meravigliosa, stupenda, divina, fantastica, incredibile, bella, bellissima, dea, adorabile, elegante, finissima, …….. (all’infinito)
    naaaa non mi piace per niente eh!! ahahah
    baci a tutte bellezze, buon lunedì!

  50. Clio, bello il tutorial che hai fatto sulla sua apparizione a Sanremo… Però mi pare che il trucco occhi di Charlize fosse più carico, più brillante e dai colori più caldi…
    So che hai detto che dovevi prendere l’aereo, quindi ti sei tenuta più leggera, ma nel complesso risultava un po’ più spento di altri look che hai creato… Almeno così mi è parso nel video…

  51. Infatti, un po’ tutte le favole classiche sono nate in un contesto storico in cui le donne non erano certo molto attive…
    Per questo io non ho mai amato più di tanto le principesse Disney di prima generazione… Meno tra tutte proprio Cenerentola, che se ne stava a subire le ingiustizie e a farsi schiavizzare finchè non è arrivata la fata…
    La prima principessa che mi è piaciuta, veramente rivoluzionaria, è stata Mulan…

  52. Hahahahahaha lo soo non aveva senso!!! 😀
    Poi ho scoperto che il bimbo aveva una cotta per me e per scusarsi di avermi spaventata mi aveva regalato un power ranger.
    Ah bei tempi.

  53. una dea!!! e il trucco la fa risaltare e risplendere… semplicemente una delle donne più belle del mondo!

  54. Ciao tutte! A me piace un sacco quest’attrice che conosco da un bel po per averla visto in un film con Kevin Bacon, Stuart Townsend (fidanzato dell’epoca) e sua figlia era Dakota Fanning! Lei è davvero bella e talentuosa! Trasmette emozione quando recita. Non sapevo che aveva origine francese!
    La preferisco con un look naturale, lei è bellissima del suo. Sono contenta che ha trovato l’amore, anche se è con Sean Penn, spero che ha messo la testa a posto e che non la faccia soffrire!

  55. L’unica foto in cui non mi piace moltissimo è quella con i capelli ingellati cortissimi eheheh
    per il resto è divina, bellissima, stupenda.

  56. Ma comunque a prescindere che l’abbia scritto Cri (donna appunto lontanissima da stereotipi et similia) non ha proprio detto niente di che, avrei potuto scrivere la stessa cosa anch’io.
    Vabè, torno a Charlanizzarmi, adieu.

  57. Ma era ipnotizzata da Malefica :D!
    Comunque la mia principessa preferita é Belle <3! Quella che mi é sempre piaciuta meno é proprio Biancaneve (per non parlare del principe, che aveva una voce simile a quella di Gianni Morandi!)

  58. Io l’avevo rivalutata solo dopo una parodia fatta in romanesco (che purtroppo su YouTube non c’é più ;(…. Mi aveva fatto morire dalle risate!)

  59. Penso che gliel’avessero sospesa perché la Disney non perdona…. Sono i più bastardi per quanto riguarda i contenuti (dopo quelli della Emi).
    Lui era un doppiatore/speaker che si divertiva a fare le parodie dei cartoni Disney , comunque per scrupolo spetta la ricerco, questione di minuti 😉

  60. L’ho sempre fatto anch’io perché è uno diktat di mia mamma che mi ha inculcato fin da piccola “l’acqua calda è nemica delle donne!!!”.

  61. comunque scherzi a parte, io sapevo che fa benissimo alla pelle alternare acqua calda e acqua fredda, quando mi gira il chiccherone a volte faccio così, poi nin zo’

  62. Diciamo pure che ciascuno si tiene le sue opiniono se non sonolesive od offensive per qcuno…deve essere il primo comandamento…pure io possonono essere d’accordo co qcosa ma ,o Sto zitta o espongo il mio pensiero senza giudizi e contrapposizioni forti

  63. Buongiorno ragazze, questo coolspotting mi abbaglia! Charlize se ci leggi qui tutte ti amiamo : sei una dea, hai un viso simpatico, sei bellissima e hai classe!
    Grazie mille,Clio ;*

  64. io come dicevo sotto o sopra, mi lavo la faccia con l’acqua fredda al solo scopo di svegliarmi per bene! però, se serve a qualcosa, tanto meglio. 😛
    l’alternanza caldo/freddo credo sia sempre questione di stimolare la circolazione e io in doccia ogni tanto lo faccio (solo sulle gambe).

  65. Buongiornoo :** purtroppo stamattina non ho il tempo di leggere tutto il post.. mi limito a comunicarvi che ieri sera ho finalmente “fatto conoscere” Charlize al mio ragazzo che… ok mi vergogno.. invece di seguire su facebook Charlize, Blake ecc ecc.. segue la Tatangelo… .. .

  66. Niente, non v’é più traccia! Il canale si chiamava Alcorlucky e c’era o diverse parodie disney, non certo raffinate però facevano morire! Ricordo Biancaneve che inveiva contro le tortore “ma avete finito de caca’?!”

  67. L’altro giorno nel post sulle donne che piacciono alle donne ho scritto “Clio una donna che piace moltissimo alle donne è la D’Urso!!! Non puoi capire quant’è adorata qui, va alla grandissima!!!”.
    Oh ieri mi ha scritto una, non m’aveva presa per seria?
    Io dico, ma prima di partire in quarta, fermatevi un attimo, leggete con calma, è quello che dico, respirate, prendetevi tempo, non vi segue nessuno…

  68. Bellissima Charlize. Mi è piaciuta fin dagli esordi, poi sono rimasta favorevolmente colpita dal suo ruolo di serial killer. L’ho trovata convincente e soprattutto molto seria. Ho avuto modo di vedere dei filmati della vera serial killer e devo dire che l’ha impersonata molto bene, copiandone i tic ed il modo di parlare. Brava, bravissima.
    Dal punto di vista del make up mi piace perché la sua bellezza ne è valorizzata, ma non stravolta.

  69. daje.
    allora ecco perché ho sta pelle demmerda.
    uso quasi sempre l’acqua calda perché da sempre ho questa convinzione, basata sul nulla, che l’acqua calda secchi i brufoli.
    Maria esco da sola

  70. Niente di che dal punto di vista del makeup…ma d’altronde quando una è gnocca lo è anche la mattina appena sveglia con ancora le caccole attorno agli occhi, come nel suo caso, perciò che bisogno c’è di truccarsi tanto?

  71. Ma guardatela, ha un viso PERFETTO (si ok, non che il corpo sia da meno)! Mi ha sempre ricordato le statue dell’arte classica, lineamenti perfetti, meravigliosa, elegantissima…
    Per quanto riguarda il make up, quello che secondo me la valorizza maggiormente è quello leggero sui toni del bronzo, la fa brillare ancora di più!

  72. Come peggiorare la mia couperose! Dei bei sbalzi di temperatura! Siiiiiii, uscite capillari fatevi vedere! Vi voglio conoscere uno ad uno !

  73. Anche quella di mia mamma è basata sul quasi nulla eh! Dice di aver letto un articolo intitolato “i benefici dell’acqua fredda (e delle sanguisughe anche immagino vista l’epoca) negli anni ’60 e da allora ha sempre evitato l’acqua calda anche sul corpo.

  74. io non ho convinzioni, solo la consapevolezza che ODIO l’acqua fredda..so che l’acqua calda fa male etc etc ma io l’acqua fredda non la sopporto proprio..non sarò mai come Charlize 🙁

  75. A me piacciono più i film con gli animali della Disney, tipo gli Aristogatti potrei guardarlo per un mese di fila! Oppure il Re Leone! O la Carica dei 101!….. quelli con le principesse, mehh…

  76. sul corpo la evito anch’io ma sulla faccia la uso quasi bollente, mi da idea di purificazione, pulizia profonda… io non sono normale

  77. Uno dei miei attori moderni preferiti! Attendo The Gunman ;)!
    É una persona molto intelligente, carismatica, arguta, talenuosa ma… É risaputo che ami bere. Poi se si é dato una regolata negli ultimi mesi non saprei.
    Poi magari sono limitata io, ma fossi stata al posto di Charlize ( soprattutto visto ciò che hanno passato lei e la madre) non avrei mai scelto un compagno che ama gli alcolici.

  78. io anche senza bimbi li guardo lo stesso ahahahahah
    pero la Bella Addormentata non fa parte dei mie cartoni preferiti..forse perché effettivamente essendo datato ha un’impostazione un po troppo diversa
    cmq si mi ricordo la luce verde e il suo sguardo imbambolato però bo a me è sempre parsa un po stupidotta non so perché!

  79. Mi ero vestita da Belle da piccolina :D! Mi piaceva anche Jasmine (ancora di più la sua tigre). Poi vabbé anche la Sirenetta, anche se trovavo fastidiosa la sua voce.

  80. Il mio preferito é Alice 😀 (credo che i colori mi avessero attratto subito :D!), poi adoro gli Aristogatti, il Re Leone, il Libro della Giungla, La Spada nella Roccia (lo so a memoria!)… mi piacciono quasi tutti! Tranne Hercules, Pochaontas e il Gobbo di Notre Dame.
    Una che mi stava più sulle balle di Biancaneve era Lady Marian di Robin Hood (mentre adoravo quella del film di Mel Brooks ahahahah)

  81. Io mi ricordo di lei nella pubblicità del Martini, mi incantavo a guardarla, che bellezza…e che cu.. ! Quanto ho invidiato il suo popò, lei soda ed io… gelatina ! Va beh, ho trovato marito lo stesso! P. S. Anche a mio marito piace molto la Carlina come dice lui.

  82. Mitica Charlize Theron!!! Grazie per il post!! Cmq io attendo Dior, ma anche un post sugli Oscar!! Come li sai fare tu!!! 🙂

  83. I cespugli alla Delevingne sono esagerati perché troppo scuri e scompigliati. Le sopracciglia di Charlize sono proporzionate ai lineamenti e del colore giusto, ma nel periodo (anni 90) in cui si usavano molto sottili, perfino a lei non donavano… il che è tutto dire…
    Comunque parlando di sopracciglia folte, a me piacciono stile Keira Knightley, folte ma ordinate…

  84. Io adoro le sopracciglia di Cara ahahaha! Anche se sono spettinate, poi mi piacciono anche quelle di Keira Knightley e di Charlotte Casiraghi !

  85. I cespugli di Cara stan bene su Cara.
    Le sopracciglia sottili stan bene su Charlize.
    A me le sopracciglia sottili stanno malissimo.
    Più grosse sono meglio è per il mio viso.
    Le sopracciglia sono come il profumo: personali.

  86. in due foto in quest apagina sembra che abbia un eyeliner marrone/rosso come il pupa viva carioca 001 che adoro….

  87. oh Luana a proposito poi li ho visti anch’io i figli di Rocco! belli e sani, una bella famiglia davvero! io adoro la moglie, è stupenda!

  88. E’ vero!! Che ansia. Ma quindi oltre a tentato omicidio alla sua lista dei reati possiamo aggiungere il maltrattamento di animali 🙂

  89. É vero!! Che belle anche le sue *_*! Dato che siamo in tema Disneyano, pare che interpreterà Belle de “la Bella e la Bestia”

  90. Io non sono un uomo ma la ricordo bene la pubblicità del Martini nonostante fossi piccolissima! Lei era bellissima e ricordo che mi chiedevo il perché nessuno le dicesse che il vestito le si era impigliato e lo lasciassero invece sfasciare così…

  91. Esatto, e ribadisco che a me i cespuglioni piacciono.
    Ovvio che il monosopracciglio va sfoltito ma il minimo indispensabile, madre natura non sbaglia mai.
    E non sbaglia perché non c’ha le pinzette.

  92. L’acqua calda in effetti tende a disidratare. L’alternanza acqua calda/fredda serve per aumentare la circolazione, quindi l’ossigenazione dei tessuti….che è un principio anti age 🙂

  93. Ahahahahah Madre Natura non ha le pinzette! Oh a me viene in mente Frida Kahlo: monociglio e baffetti in bella vista.. Sarà l’unica, per carità, ma il talento ed il carisma la fanno diventare una meraviglia ai miei occhi. Chissenefrega della bellezza esteriore nel suo caso.

  94. Che poi la Biancaneve della favola era vendicativa, quando aveva invitato la Regina al matrimonio l’aveva costretta a danzare con delle scarpe di ferro roventi (brrrrr! Alla faccia dei racconti per bambini!)

  95. Charlize è semplicemente stupenda!! È veramente bellissima e i makeup sui toni dell oro e del marrone le stanno da Dio. Questa è la prova che bisogna sperinentare e che la regola della ruota dei colori rispetto al colore dell iride non è sempre valida. Certo che con un viso così sarebbe meravigliosa a prescindere

  96. Ma avete visto lady Gaga agli oscar? Con i guanti rossi per lavara i piatti! Forse in onore del movimento delle donne delle pulizie disoccupate greco?……mah……

  97. si si si!!
    quelle di Cara, come diceva Valerj a me non piacciono per il colore, sono troppo scure e quindi risultano innaturali!

  98. Adoro Charlize*-*,è bellissima ma di una semplicità unica.non sapevo fosse lei nella pubblicità del martini^^’. Mi devo segnare un paio di quei rossetti Dior*-*

  99. I capelli DEVO sistemarli almeno un po’.. Le sopracciglia possono stare lì. Di solito perdo troppo tempo per i capelli. XD

  100. Portami qualche uovo che stasera ci faccio una bella frittata di cipolle.. O le crepes, se preferisci, a mo’ di cannelloni.

  101. Sì il punto è che ora con questa moda stanno tutte a dire che le sopracciglia sottili fanno schifo. Io personalmente trovo che le sopracciglia delle delevigne stiano male anche a lei, le indurisceno il volto già duro di per sé

  102. Si si ho pensato la stessa cosa.. Sciccherie (scritto proprio così) che non comprendiamo noi comuni mortali. XD

  103. No, è una grandissima stronzata dire che le sottili fanno schifo.
    Le sottili ad esempio (e non mi stancherò mai di dirlo) stanno da Dio a Clio, molto meglio che ritoccate, è ciò che penso.
    Le sottili stanno da Dio a Charlize, a Sam delle pixiwoo, stanno da Dio a chi c’è nata.
    Mi sembrano discorsi un po’ infantili sinceramente.
    Ognuna sta bene come sta, l’importante è non stravolgersi.
    Poi se si sente bene stravolgendosi, bella per lei.

  104. Esatto, è veramente troppo. Ammettiamolo, tutte odiavano quel genere di sopracciglia prima che andassero di moda. Danno proprio l’impressione di trascurato, un conto sono delle sopracciglia folte ben curate un conto dei cespugli selvaggi, e io trovo che charlize stia benissimo in tutte le foto che ha postato clio, certo se sono troppo sottili stile tatangelo sono brutte.

  105. No vabbè….fa parte della lista delle vips che non sopporto….finta come na banconota da 7 euro….vuole passare per….CENIALE…il mio sesto senso invece mi dice che ce fà…..poi se a qcuno piace……bene…degustibus…..non sono io a giudicare…

  106. Per me sono orribili c’è poco da fare, e sono convinta che ben poche le avrebbero trovate belle prima di questa moda. Un contro sono delle sopraciglia folte ordinate e curate un conto dei cespugli selvaggi. Se madre natura non sbaglia mai allora smettiamo di truccarci e di tingerci i capelli. 😀

  107. A me invece non tange proprio.. non mi fa nè simpatia né antipatia…
    Dalle mie parti c’è un detto dialettale che dice “Non fa né luce né buio”… rende l’idea…

  108. É tratto dal racconto di Hubert Selby Jr (mi sembra fosse stato scritto alla fine degli anni 70), il film é fedelissimo al libro!
    Da ragazzina mi aveva impressionato moltissimo, avevo circa 14 anni, poi da adulta l’ho apprezzato molto di più!

  109. Ragazze io le trovo orribili c’è poco da fare. e chiunque le avrebbe trovate orribili prima di questa moda. Le sopracciglia folte possono essere sicuramente belle sì, ma restando nei limiti. Devono essere comunque curate e ordinate, non esagerate come quelle di Cara, che stonano in una maniera incredibile coi suoi capelli

  110. Ma chi Gaga?
    A me pure indifferente con tendenza verso l’opinione positiva.
    La conosco troppo poco ma non mi dispiace.

  111. Idem le sopracciglia sono belle naturali quelle con cui siamo nate!chi le ha sottili sta bene con le sue chi le ha folte idem..per me è così..detto ciò Charllize sta bene senpre però mi piacciono comunque di più le sue sopracciglia naturali di adesso di quelle anni 90 sottilissime e scure che per me donavano poco pure a lei

  112. Gaga l’ho ascoltata da fan fino a Born This Way e l’ho pure vista in concerto.. Dopo si è persa nell’idolatria dei suoi seguaci più accaniti, tralasciando l’aspetto più importante, ovvero la musica. E’ una cantante e musicista di talento, che dovrebbe ricordarsi di fare meno pagliacciate.. Va bene essere originali, ma non a tutti i costi.

  113. Cosa dire su Charlize Theron senza provare un pizzico di invidia? E’ bella, alta, le sta bene tutto con la sua naturale eleganza ed ha pure un incarnato meraviglioso! Sta bene con tutti i tipi di trucco, ma sta meglio con trucco leggero che fa risaltare la sua naturale bellezza! Mi piace molto anche quando mette i rossetti da colori accesi! Mi ha fatto sorridere il fatto che l’unica cosa che abbiamo in comune è la stessa protezione solare ed il fatto che la usiamo anche in inverno e se piove!

  114. La moglie ieri era da Barbarella D’urso e sono rimasta incantata dal suo viso dolce e delicato.. sai che anche lei era un’attrice porno?

  115. Diciamo una prima manifestazione Disney della non accettazione della condizione femminile sottomessa… che in Cina dura ancora adesso, a quanto pare…

  116. Io mosso-stupido..ho le onde che iniziano al mento..ora che ho i capelli lunghi a metà schiena ho praticamente 4 orrende e inutili onde..

  117. Di Charlize non riesco a trovare qualcosa che mi disturbi o non mi piaccia… Che dire: J’Adore Charlize…

  118. De gustibus non disputandum est. Io non trovo che stonino così tanto, e sono certamente molto curate, al contrario di quanto si possa pensare. Sul suo profilo IG aveva pubblicato foto della nonna da giovane che le aveva identiche: bella uguale per me. Ovvio non deve piacerti, ma mi spiace leggere che questa sia solo una moda e quindi in altro contesto ci comporteremmo tutti diversamente. A 27 anni sono felice di sentirmi libera di mostrarmi come sono, con pelle chiara, occhi e capelli scurissimi, sopracciglia folte. Tu altrettanto devi presentarti come meglio ritieni giusto. 🙂

  119. sì sì ma da quel che so ha “recitato” solo con il marito, comunque mi sembra fosse una modella e miss.
    io la trovo una donna di una bellezza unica, stupenda, di classe, è meravigliosa, bella come poche!

  120. Ma Charlize è così perfetta di natura o è stata aiutata con qualche ritocchino? In tal caso nulla di male ovviamente, ma mi sconvolge pensare che un naso così perfetto sia totalmente naturale. In tal caso che dire… complimenti a madre natura 😀

  121. se digiti “Charlize Theron padre” su gugol viene fuori una foto in cui è bimba e già stupenda.
    è un’eletta, c’è poco da fare, inchiniamoci e punto.

  122. Giorno ragazze! Come state? Oggi dovrei riuscire a scrivere un po’ di più, ho riesumato la Cipri! ;p …Cosa avete combinato in questi giorni? Devo recuperare un po’ di commenti! …finalmente Clio ha accontentato chi non la smetteva di chiedere il coolspotting su Chalize! 😀 ahahahah

  123. L’ho sentito dire a tante che Clio starebbe meglio con le sopracciglia sottili..

    Comunque io ce le ho come quelle di Charlize (solo quelle) e mi piacciono, non avrebbero senso più grosse su di me.

  124. è che io non è che abbia tutte ste preferite, me ne piacciono poche, e alcune le ha già fatte (Bianca Balti, Belén, Theron, Jolie).
    aggiungo Diane Kruger, altra dea.

  125. Ha quei tratti nordico olandesi che fanno di quella gente dei belli naturali…poi…anche lì ci sono i miracoli o gli umani….certo geneticsmente la base è buona….nasi piccoli,biondi,altezza sopra la media….nostra…..

  126. Purtroppo lo è, siamo tutti influenzati dalla moda per quanto poco… Anni fa ben poche avrebbero apprezzato sopracciglia così. Ora in america non trovi una sola beauty guru che non si faccia le sopracciglia sfumate, è la moda. Invidia per chi non si fa condizionare. 🙂 p.s. io trovo che i capelli scuri uniti alla pelle chiara diano un mix meraviglioso

  127. Sisi ieri diceva proprio questo.. ha accettato di entrare in “quel mondo” a patto di recitare solo con Rocco.. perché ne era innamorata.. e poi è una donna discreta.. ieri non si sbilanciava a criticare la tettona dell’isola..e di motivi ne avrebbe…

  128. secondo me la cosa importante è la lunghezza, devono essere lunghe, non capisco quelle che le accorciano in lunghezza: come rovinarsi in pochi minuti

  129. Penso che quello di carne, volesse proprio dare l’effetto shock, per diciamo “sensibilizzazione” …fatta a modo suo!

  130. Secondo me Clio dovrebbe adattare di più le sopracciglia al trucco occhi, trovo che con un trucco occhi bello carico le stiano bene anche più folte, ma se gli occhi sono molto naturali secondo me dovrebbe lasciarle più sottili, altrimenti distolgono l’attenzione dagli occhi e sembrano pesanti.

  131. non ho visto niente di tutto questo ma ho beccato il pezzo dei figli e il matrimonio, ma hai visto lui con che occhi la guardava?
    lei è un sogno

  132. non hai mai visto sopracciglia corte? sopracciglia che iniziano da metà occhio?
    io le vedo quasi sempre in giro.

  133. Il senso era “non trattate le persone come fossero pezzi di carne”. Il punto è che i pezzi di carne non sono oggetti inanimati ma animali, secondo me ha toppato alla grande.

  134. Io sapevo di un altro significato, ma non potendo chiedere a gaga, non saprei dirti! …io la vedevo in un altro modo!

  135. Secondo me bisogna essere il più coerente possibile con quelle che si hanno. Il più possibile perchè io per esempio ce le ho chiarissime, poche e sottili quindi qualcosa DEVO fare. Nei limiti chiaramente.

  136. capelli corti o lungi, bionda, mora, buona, strega, truccata o non, è sempre meravigliosa in qualunque contesto, ruolo o look!!

  137. Ma quell’effetto si può ottenere semplicemente facendole leggermente più scure o leggermente più chiare (visto che comunque le deve disegnare da zero), lasciandole più sottili.

  138. Sai che ho pensato la stessa identica cosa?!?! Infatti stamattina ho lavato il viso con acqua fredda!!! Hai visto mai che diventi come lei!!!

  139. Beh ma è triste lasciarsi influenzare dalle mode.. Questo a mio parere denota zero personalità. Grazie per il complimento comunque. 🙂

  140. a me piacciono anche sottili e molto chiare!
    e comunque come hai detto tu, se le abbiamo in un certo modo un motivo ci sarà!
    ma devono incorniciare il viso, l’occhio, lo sguardo, non me le possono accorciare in lunghezza e lasciare il moncherino!
    che cosa oscena!

  141. È una donna elegante e raffinata.. e poi tornando ai figli.. ci avrei scommesso che sarebbero stati così belli.. da una coppia così bella cosa poteva uscire fuori?!

  142. Sempre bellissima, anche con i capelli neri, concordo…
    Ma anche attrice bravissima… L’ho apprezzata molto in tutti i suoi film. Oltre a quelli che ha citato Clio, mi sento di aggiungere Gioco di donna, in cui ha interpretato una parte molto interessante…
    Inutile dire che accanto a lei Penelope Cruz, che di solito ha il suo fascino, sembrava quasi una battona… forse perché un po’ troppo truccata…

  143. Bè dai… Anche a me servirebbe questo disturbo!!! Potrei invitare la theron nella mia camera… Magari me la risistema un pò!

  144. caspita quanto è bella! è qualcosa di impressionante! E il fatto che stia meglio con poco trucco o comunque con trucchi più leggeri la dice lunga…
    Anch’io lavo il viso sempre con acqua fredda… Solo che il risultato non è proprio lo stesso XD chissà perché XD

  145. Fa bene alla circolazione! Ma senza esagerare! Perché l’acqua troppo fredda potrebbe anche rompere i capillari!

  146. Lei è di un altro pianeta! Ma ho visto male io o sembra essersi rifatta il naso? Nel video del matrimonio mi sembrava diverso, se lo ha fatto, devo dire che ha fatto proprio bene perché adesso è perfetta!

  147. Io comunque sono morta quando hanno fatto vedere il regalino di Rocco per lei…un banalissimo e comune ELICOTTERO!

  148. Devo xD pensa Riri che ieri mi diceva di apprezzare della Tatangelo la sua naturalezza e la sua eleganza… e la mia espressione era —> -.-

  149. Noooooooooooooooooo naturalezza e Tatangelo nella stessa fraseeeeee! >.< ….alla prossima uscita come questa, gli facciamo conoscere la CIpriani e lo punisce per bene con un'ora di discorsi sulla chirurgia! ;p

  150. non l’ho vistooo! ho visto un piccolo pezzo con i figli e il matrimonio, ah e pure la lettera della sorella e sono rimasta come una cretina a fissare le foto di Rosa da più giovane: toglieva il fiato cazzarola, ma anche adesso.
    oh è una donna che alle donne piace moltissimo, giuro che io chiederei un coolspotting non sto scherzando è proprio il mio tipo!

  151. Insomma, se vogliamo far finta di essere belle quanto lei, dobbiamo comprare qualche prodotto Dior! Che facciano miracoli anche su una comunale mortale come me?! Comunque c’è poco da dire, è bellissima, è brava e non le manca nulla. Sta benissimo anche con i capelli corti, cosa che non è da tutte, ma tra mora e bionda la preferisco di gran lunga bionda!

  152. Ecco…e questa è la terza cosa che ci accomuna…starbene con i capelli corti….ecco….e siamo a tre…..oh….vedi che l’ho detto che prima de stasera io e Charlize siamo state separate alla nascita…

  153. Io sbavo per lei!!!!solo che vorrei capire meglio questa sua abitudine di lavare la faccia con acqua rigorosamente fredda….

  154. qualche mese fa vidi una ragazza con le sopracciglia fino a meta occhio, orrore!!!!!!giuro che eravamo in coda per il bagno e volevo quasi diglielo che erano orribili

  155. Sììì il post su Dior absolutely!!!!!! Lei è meravigliosa!!! insomma, si vede che si sta avviando sui 40 ma se li porta benissimo e soprattutto secondo me sarà una di quelle donne che come dico io “sa invecchiare con dignità”.. ha sposato alla perfezione il motto “less is more” che un po’ anche altre star di Hollywood dovrebbero adottare, mai fuori luogo, sempre ben curata, mai esagerata ed eccessiva, ma comunque sensuale ed estremamente affascinante.. e ovv ora con chi sta? con Sean Penn, secondo me anche lui moooltooo affascinante!!! e grazie del tutorial!!! :*

  156. al rogo chi non ha senso estetico.
    anch’io da ragazzina ho fatto la cazzata e spinzettato troppo ma mi rendevo benissimo conto dell’oscenità delle mie sopracciglia cortissime per cui andavo di matita e le disegnavo allungandole.
    poi sono ricresciute grazie a Dio e non le ho più toccate se non per dar loro una forma ordinata.

  157. Ririiiiii! Sto mangiando il dolce! Come stai? Tutto ok? Mi sei mancata e spero proprio di vederti presto! <3

  158. In America hanno Charlize in Italia la Capotondi “bella e brava” ahahaha! No cosa rido, c’è da piangere.

  159. Va beh, ma l’errore tanto per sperimentare ci sta! L’importante è poi rendersene conto, e rimediare! 😀

  160. Sì tata, tutto bene 😉 Tu? Com’è l’umore? A parte la goduria post dolce! 😀 …a proposito, specifica qualche dolce u.u ahhaha

  161. Nuu mi dispiace ;( Io oggi sono un po’ scombussolata, dai che passa tutto ;*** Io intanto un bel bacione te lo mando! ;***

  162. Quando becco un servizio o un articolo su di lei viene sempre descritta come topa spaziale e la cosa rende perplessa anche me.Ricordo un’intervista su Vanity Fair che era tutta incentrata sulla presunta figaggine della tipa “La bellezza le ha mai creato problemi? Cosa si prova ad essere così belle? Qual è il segreto della sua bellezza? ” non potevo crederci o_O

  163. Ahahhaha! Beh non hai visto “Come tu mi vuoi” ? È un film imperdibile. E “Sissi”? 2 puntate di sussurri in accento romano?

  164. LA BELLEZZA!
    comunque io mi chiedo e mi domando in quale assurdo mondo parallelo binacaneve -kirsten possa essere più bella della matrigna-charlize? che cacchio avevano in testa? boh!

  165. non la sopporto, la trovo presuntuosa, sopravvalutata ma soprattutto qui sul blog mi hanno detto che non le piacciono i gatti per cui ciao Capotò, ce semo visti, tanti saluti a soreta

  166. Prossimo coolspotting…super model anni 90? Tipo la Christensen (tanto per dirne una a caso) o Amber,Linda e Karen (per far contenta anche Fia). Magari un’analisi del loro make-up e del loro stile per poi passare ai tempi più recenti e vedere come sono cambiate. Sarò pallosa ma io le adoro (In particolare la Christensen con il suo sedere offensivo) http://images5.fanpop.com/image/photos/31300000/victoria-s-secret-angels-from-the-90-s-victorias-secret-angels-31317468-542-673.jpg http://www.gq.com/style/blogs/the-gq-eye/helena-christensen-futureclaw.jpg

  167. Ma vafangul va!!!! Io non dico sia un cesso,però nemmeno sta topa spaziale che dicono..è una comunissima ragazza(attrice sopravvalutata) e ha una vocina davvero fastidiosa!!

  168. eh lo so che possono non piacere ma quando vengo a sapere che a qualcuno non piacciono la cosa mi condiziona, non ci posso fare nulla.

  169. Glielo dico sempre.. deve passare più tempo con me u.u i suoi colleghi parlano solo di Belen, Lapo Elkann e Dan Bilzerian..
    ps: l’ultimo è di uno squallore…..

  170. Barbara per l’età che ha sta messa da Dio ma io proprio non la reggo..non ce la faccio mi fa venire l’orticaria!!

  171. secondo me erano perfette, mille volte più belle delle modelle attuali che non hanno un minimo di personalità e – a parte Gisele, a parte la bruttissima Refaeli, a parte la Balti e poche altre – mi sembrano un po’ tutte simili e sciapette.
    bellissime per carità, ma quelle degli anni ’90 facevano paura, riempivano una stanza, parlavano da mute!

  172. L ‘ anno scorso sulla rai hanno fatto una cosa che si chiamava altri tempi dove si parlava della condizione delle prostitute prima che la legge Merlin chiudesse le case d’ appuntamento e aveva lei come protagonista. Per me ha recitato molto bene, è stato molto toccante

  173. quelli che mi stanno più sulle palle sono quelli che odiano gli animali ma non hanno il coraggio di dirlo per cui se ne escono che ne hanno paura e terrore.
    tipo che anche se vedono un microbo, urlano, quando la realtà è che il microbo lo detestano con tutto il cuore ma non osano dirlo perché impopolare.

  174. Versace ha vestito le donne più belle dei nostri tempi e quindi mi fido ciecamente!! Poi insomma si vede che il corpo della Christensen era da paura! Guardati il video di Chris Isaak “Wicked Games”. Lì toglieva il fiato!!!

  175. Fia ma lo sai che io fino a pochi anni fa ero terrorizzata dai gatti!!??? Io e il mio cane una volta abbiamo subito un aggressione!!

  176. Io e chi non ama gli animali non possiamo proprio andare d’accordo! No guarda ti dirò di più, durante la mia giovane vita, i miei animali hanno sempre capito prima di me, che avevo a che fare con degli stro*zi! Prendimi per scema, ma quando vedo che non sopportano una persona, non si fanno accarezzare ecc.. ci faccio caso! Mi è capitato che i cani odiassero nel vero senso della parola due o tre persone e nel corso degli anni questi me l’hanno messa in quel posto… sarà una coincidenza, ma io ci credo!

  177. Non è brutto per me, anzi, ma automaticamente quando hai un atteggiamento del genere, nel mio cervello passi da uomo a larva!

  178. Infatti! Che poi a volte a me viene spontaneo scrivere le mie solite cavolate, tanto so che mi capite ahahahahah …però mi dimentico delle altre ragazze XD

  179. stessa cosa.
    qualche giorno fa ho scritto ironicamente che la D’Urso è una donna amatissima dalle donne e che qui in Italia va alla grandissima, l’ironia mi pareva pure piuttosto palese.
    beh non è stata colta, una ragazza ha creduto che fossi seria -_-

  180. Ho appena letto,e poi ho visto che commenta a strozzabocconi e ha criticato Clio perché fa troppi vlog e pochi video sul make-up! Tutte uguali!!

  181. grazie Riri..oggi è una di quelle giornate in cui io odio tutti e il mondo odia me..starei sotto le coperte tutto il giorno a fare nulla
    passerà speriamo

  182. La solita storiella tragicomica!Il mio cane correva dietro ai gatti,un giorno ne ha visto uno,gli è corso dietro fino ad un cancello. Il gatto è riuscito ad entrare e il mio cane è rimasto lì davanti (non sarebbe riuscito ad entrare perché era un cagnone enorme). Il gatto nonostante fosse perfettamente al sicuro tutto d’un tratto è corso verso il mio cane e lo ha aggredito,ha iniziato a graffiarlo e gli ha fatto uscire pure il sangue dal naso. Stava per graffiarlo agli occhi e io ho deciso di intervenire,ho fatto per intercettarlo con la gamba e quello mi si è attaccato con gli artigli! Io non riuscivo a farlo staccare! Alla fine ho strattonato forte e il gatto si è staccato e ovviamente io e il mio cane siamo fuggiti via a gambe levate! Poi sentivo un leggero fastidio alla gamba,ho tirato su i pantaloni ed era un bagno di sangue!! Da quel giorno sono rimasta molto impaurita (e avevo 16 anni per la cronaca). Poi ho scoperto che il gatto in questione si era comportato così perché dietro a quel cancello aveva i cuccioli,era una mamma!

  183. Mmmm l’hai vista in Sweet November? In Monster? In L’avvocato del diavolo? In North Country storia di Josey?

  184. E’ bellissima!!! mamma mia quanto è bella…
    Però volevo tanto sapere la tua con un post sulla polemica di questi giorni su Beyoncè e l pubblicità l’oreal. Per quello che ho imparato vedendo i tuoi trucchi, penso proprio che quel trucco era fatto proprio male…. che ci dici Cliuzza??
    besos!

  185. ma non perché è fredda, non so spiegarti, io adoro le fredde.
    è un po’ come Beckham, bellissimo, stupendo ma non mi smuove nulla.
    mi emoziona di più la Jolie, ha un che di tormentato che mi trapassa.
    la Theron è là, io la guardo e ammiro da qua (giù in basso) ma non mi resta niente se non la sensazione di aver visto qualcosa di molto bello.
    la Theron non mi affascina ecco, non m’ipnotizza.

  186. mi riferisco a lei anche solo guardandola in foto, ci sono donne che non smetterei mai di guardare in foto, lei non è una di quelle (per quanto comunque sia una divina).

  187. Ti ricordi la puntata di Friends in cui Chandler disse che era allergico ai cani quando in realtà li odiava?

  188. Vabbè il sedere in particolare..forse tu non sai la storia! Una volta ho pubblicato una sua foto e ho scritto ” Per me questa è la bellezza” sul post dove si parlava dei sederi rifatti! Una ragazza poco tempo fa mi ha scritto che trovava la mia foto offensiva per le ragazze che non hanno quel fisico e quel sedere! Ah poi ovviamente ha dimostrato la sua suprema intelligenza scrivendo “Meglio le culone delle scope vestite”

  189. E no eh, io amo Mastroianni, lui si che era un sex symbol, un uomo affascinante e talentuoso fino alla morte. Questo ragazzetto che ha in comune con lui?! Una cippa!

  190. Non so se si è rifatta qualcosa…. se lo ha fatto non si nota per nulla, quindi va benissimo (non mi piacciono le chirurgie che rendono visibilmente finte).
    Piuttosto, non vorrei mai essere un chirurgo che la opera… sentirei troppo la responsabilità, nel rischio di rovinare quel capolavoro di madre natura…

  191. si ho capito!messa così anche per me è lo stesso..ma anche la Jolie non mi smuove pur ammirandola sia come bellezza che come donna!
    cmq Charlize a sanremo ammetto che mi ha fatto una bella impressione e mi ha piacevolmente colpita..oltre al fatto che rimani sempre a bocca aperta per la bellezza!

  192. Io la trovo stupenda sia come persona (ovviamente da ciò che leggo e vedo), sia per la sua bellezza mozzafiato, sia come attrice!

  193. Che bella!… Finalmente! Ci mancava il suo coolspotting! Infatti telo chiesi un po di tempo fa! <3 … Charlize è davvero molto bella e lo è al naturale! Anche se può sembrare avvolte un po fredda basta che sorrida o che parli e diventa subito un angelo! E lo ha dimostrato ampiamente a Sanremo dove è stata simpaticissima e dolcissima (e bellissima)!!! Bel coolspotting e bel tutorial! Complimenti Clio! :* <3

  194. ma il bello è che il coolspotting l’ho chiesto pure io.
    è comunque una donna stupenda, come poche.
    ma le preferisco altre donne.

  195. io c’e una che non smetterei mai di guardare e l’ho (ri)scoperta grazie a Clio: Claudia Cardinale
    da quando ha fatto quel post sulle bellezze del passato mi sono andata a cercare tutte le foto della Cardinale..oh mi piace un casino soprattutto nelle foto non in posa dove gioca con le onde..anche se magari rispetto alla Loren o ad altre era meno bella a me piace tantissimo, era magnifica..lei e la Lisi che pero conoscevo già di più..belle!

  196. Si si ricordavo… per questo intendevo che, essendo una gnocca stratosferica, risulta un po’ tutta offensiva ;P Per quanto abbia un bel sedere, io non mi soffermerei lì… c’è tanto da guardare…

  197. Vero!!cardinale e lisi tutta la vita!!!Non è solo bellezza esteriore secondo me . . è quello che trasmettono

  198. io non smetterei mai di guardare la Lisi, e non smettevo mai di guardare la Evangelista e appunto la Christensen.

  199. Io sto ancora con la finestra di google immagini Helena Christensen aperta..non riesco a smettere di guardarla!! Troppo troppo bella!!!

  200. infatti…entrambe trasmettono tantissimo…
    della Cardinale mi piace tanto quel visetto birichino e il sorriso!la Lisi nei lineamenti era la perfezione!

  201. Amber Valletta, Daniela Pestova, Nadia Auermann, Stephanie Seymour, Christy Turlington, Cindy Crawford, Nadege…

  202. Diciamo che hanno scoperto l’acqua calda… Nel senso che il fotoritocco esiste da decenni, ma veramente c’è gente che crede ancora che in una qualsiasi foto delle riviste ci sia una modella non ritoccata?
    Ma se si sottopongono a ore di trucco, poi luci studiate, inquadrature, filtri… etc etc
    Sfido chiunque a non risultare un cesso con una brutta luce che evidenzia pori, brufoletti e lucidità!!!!!

  203. Lo penso anche io… le sta male, ma soprattutto brutte le luci…
    Non vedo cosa ci sia da scandalizzarsi… è sempre lei…

  204. io sono offesa, la mia pelle è zeppa di brufoli e macchie, ci metterei la firma ad avere quei due segnetti invisibili che ha lei.

  205. sì io la amo, è la mia preferita da sempre, la amo più di tutte, più di Blake, meno di Dave ma ci sono vicina

  206. Beh ha sempre il fondotinta…
    Ma più che brutta pelle, le uniche cose che penso sono brutto trucco e brutte foto…

  207. poi dice che Beyoncè fa sparire tutte le immagini in cui non è al top.
    visto il livello d’intelligenza dell’uomo medio FA BENE.

  208. Ed è figa anche quando ride!

    (hai mai notato che certe sono stragnocche ma quando le vedi ridere ti verrebbe voglia di lanciarti dalla finestra?)

  209. Ma guarda, mi è talmente indifferente lei che…. e comunque non ce l’ho fatta ad arrivare fino a quel punto del film! ahahha

  210. ma la gente l’ha capito che questi so’ esseri umani esattamente come noi, che vanno al bagno, soffrono di emorroidi, si fanno il bidè, vengono lasciati, soffrono, vivono e respirano esattamente come noi?
    ok c’hanno il soldo ma il soldo non ti rende immune dall’emorroide, dall’acne o dalle pene d’amore, per dire.

  211. Ahahaha ti capisco…
    Però erano carini i vestiti, e anche i trucchi e i capelli che le hanno fatto…
    (non solo per contrasto rispetto all’inizio, in cui l’avevano truccata da cesso…)

  212. no no è a me che dispiace per te, non sai quanto, perché a te volevano offenderti!
    gente così prima o poi trova pane per i suoi denti, vai tranquilla!
    tesoro :**

  213. Ho appena visto l’articolo ma….tutto stò casino per due bollicine? Mah…..Sul trucco ok, era indecente!

  214. tu ci scherzi ma è regolare, butta un occhio ai coolspotting di Lively e Belén: so’ tutte rifatte.
    pure i piedi c’hanno rifatti.
    pure le mani so’ rifatte e non è mica un bell’esempio! ocio che la ragazzina di 13 anni potrebbe rompere il porcellino di coccio, prendere la paghetta e recarsi dal chirurgo eh, ocio!

  215. Adesso riesco a rispondere bene.. Va abbastanza male. Non capisco e continuerò a capire la gente. Comunque.. Una torta di chiare d’uova ripiena di crema pasticcera e ricoperta di panna. Non è bastata però..

  216. Mmmmmm che bontà! ….no purtroppo i dolci non bastano contro la cattiveria della gente, magari aiutassero! Mi dispiace tesoro, ci sono periodi in cui si vorrebbe staccare da tutti, ed eliminare totalmente certi individui dalla nostra memoria! 🙁

  217. Nuuu Fra! Io sono ignorante eh, si può fare qualcosa per non star male? O bisogna imbottirsi di medicinali?

  218. Eh si, e questo periodo è davvero nero, troppo nero.. Faccio fatica a rialzarmi.. Cmq sappi che ho ancora intenzione di vederti, io e te siamo molto vicine, non mi scappi (sembra una minaccia ma non lo è)! 😀

  219. ahahaha vero!
    forse bisognerebbe dire che se una è brutta di partenza non c’e chirurgo che tenga, sempre cessa rimane!

  220. Ahahahhaha fossero così tutte le minacce! XD …lo so, guarda ci sono periodi davvero tosti, ti rialzerai sicuramente, ne sono certa, magari questa volta hai solo bisogno di molto più tempo! Io il periodo nero nero nero l’ho avuto il mese scorso, pensavo di essere in preda alla depressione, per fortuna pian pianino inizia a tornare tutto alla normalità….quanto ti capisco! Un abbraccione lo accetti? ;***

  221. Meravigliosa come poche.Grazie di questo coolspotting Clio,molto interessante.
    Mi piacerebbe molto leggerne uno su Megan Fox!

  222. Ovvio che lo accetto e lo ricambio.. :* E te lo ripropongo, quando puoi possiamo vederci a Turin per popcorn (collaudati ed approvati da me e Rica) o le patatine.. 😉

  223. Be’, sembra strano, ma molti uomini preferirebbero andare a letto con una bruttoccia sexy che con una dea algida e inarrivabile. Li mette a disagio e non si sentono all’altezza. Questo sento dire. Quindi, bruttocce di tutto il mondo, uniamoci e prendiamo il potere! ✊

  224. Ah in questo senso è un difetto… cioè è talmente sovrumana da intimidire…
    Si, intendendola così sono d’accordo… 🙂

  225. Solo una parola…. è una DEA!!!! Bellissima, sofisticata, affascinante….Potrebbe essere una reincarnazione di Cleopatra o un’altra grande regina del passato.. (si sente che amo e idolatro Charlize?)

  226. Ciao Clio e Ciao Ragazze ; ))
    Charlize è una meraviglia!! Veramente bellissima e frizzantina ; ))
    Clio se riuscirai piu’ avanti… un coolspotting su Cameron Diaz? ; ))))
    Un bacione Clio e a tutte voi Ragazze :-***

  227. Mio marito quando vede Barbra Straisand non capisce più nulla. Per i miei canoni di bellezza è proprio racchia. Ma rispetto il testosterone e mi faccio da parte. Io come donna parecchio eterosessuale determinate vibrazioni non le sento.

  228. Io invece assisto a scene di delirio maschile di massa con Belén ma ad esempio Theron fa paura.
    Uomini, paura eh?
    Comunque continuo a preferirle Sharon Stone, mi dimentico di essere donna quando vedo la Stone.

  229. Forse quello che noi chiamiamo volgare per gli uomini è sexy. Non li capirò mai ed è proprio questo il bello.

  230. anche noi donne abbiamo le nostre stranezze, figurati che io vado a momenti addirittura, ci sono persone che un giorno mi piacciono e il giorno dopo non mi dicono nulla.
    sempre perché mi stanco molto facilmente.

  231. Io invece trovo bellissimo l’ex marito della Bellucci, che tecnicamente è un brutto da paura. Ma me lo farei. Ah, se me lo farei.

  232. La Stone no è virginale come la Charlize, è pantera! Quella strappa mutande maschili col rinforzo con uno sguardo.

  233. Magari fossi ottimista come te! Molti di quelli che conosco vedono sexy le ragazze completamente fuori di capoccia e con l’aria da scaricatrici di porto. Io sono tutto meno che raffinata, eppure c’è un certo confine che mi separa da alcune….

  234. è una bellezza aggressiva, volitiva, espressiva e paga l’iva, ma che sto a dì.
    comunque io la adoro da sempre <3

  235. Hai perfettamente ragione. Ma la maggior parte degli uomini non sono il tuo uomo, quello che è lì che ti aspetta e trova volgari le ragazze che dici tu. Una botta di romanticismo.

  236. Hai reso l’idea!
    L’esempio lampante era in Basic Instinct… Il film di per sé non è che mi sembri il massimo, ma lei era estremamente sexy e seducente… Oltre che di una bellezza e perfezione sconvolgenti …

  237. Piccolo OT
    Ragazze se stasera fate il gruppo d ascolto mi fate sapere?non potrò partecipare attivamente ma vi seguirò!

  238. stavolta non ho nulla di costruttivo da dire (sarà che ho il cervello tipo stracchino) se non: splendida theron e splendido tutorial, grazie clio che ci assecondi e accontenti così 🙂

  239. Ho paura ad essere troppo romantica.. So io che aspetto, aspetto, spero e mi attacco al tram! Ma apprezzo molto il pensiero Moz.. <3
    PS: Sai che mi fa strano chiamarti Moz? Un mio amico ha questo soprannome. 🙂

  240. A me non piace, ma quest’uomo ha fascino e cervello. Qualcosa che mi attira ce l’ha. E la Bellucci l’ha mollato per un milionario.. Mah.

  241. Guardando questa bellissima attrice, devo dire che davvero sta molto meglio con un trucco più discreto. L’unica foto in cui è meno perfetta (meno bella non ce la posso fare) è proprio quella in cui ha il rossetto scuro. Mi conferma ciò che già pensavo: su colori così delicati i rossetti vampy non stanno bene… Si ai top e flop di Dior 8e magari anche qualche idea su come usare quella palette che hai messo nella foto)!

  242. quando si dice polemiche a tutti i costi..e cmq in questo caso le critiche più che alla pelle le farei al suo truccatore che l’ha truccata proprio male!

  243. preferisco la Cardinale alla Loren anch’io!
    ma preferisco la Loren alla Lollo!
    e la Lollo la preferisco alla Taylor!

  244. Devo dire che quando l’ho vista a Sanremo il suo trucco occhi non mi era piaciuto per niente, mi sarebbe piaciuto vederla con un trucco più caratterizzato e delineato, ma vedendola in questo post con un trucco più scuro ho poi capito che la scelta trucco del festival era azzeccatissima! A vedere tutte queste foto la preferisco con occhi naturale e rossetto fucsia/rosso!

  245. Mi sembra la bambina dell’esorcista..forse perchè mi piacciono i denti grandi e lei invece li ha piccolini..
    Comunque in alcune foto mi piace, in altre no..dipende..

  246. Ho quella palettina di Dior, mi è stata regalata tempo fa, non scrive moltissimo. Ma sarò imbranata io, le darò sicuramente una seconda chance!

  247. A me con la matita nera nella rima interna piace.. Sarà che è uno dei miei amori❤️❤️❤️ E la vedo un po’ su tutte le donne con gli occhi grandi e chiari… la preferisco con i colori freddi, più che con quelli caldi.. Ma è bellissima con tutto in realtà, ha solo un anno meno di me ma io, al suo confronto, sono un cesso a pedali..

  248. Ma sbaglio o il Sudafrica porta un po’ sfiga alle coppie?
    Comunque lei rasenta la perfezione! Mi piace molto nella foto con trucco occhi scurissimo, e orecchini pendenti con palla verde,forse proprio perché non la si vede spesso così.
    Assolutamente devi fare Dior,sono curiosa!

  249. Nel film Biancaneve e il cacciatore tifavo alla grande per la strega, era tra l’altro un personaggio di maggior spessore…..oltre ad essere stra bella! A Sanremo era talmente bella e con un trucco a dir poco splendido….una dea davvero ma anche una grandissima attrice!

  250. Post commenti isolahttp://blog.cliomakeup.com/2013/09/milan-fashion-week-ss-2013-la-mia-esperienza-sfilata-kristina-ti/

  251. infatti io se fossi famosa darei na capocciata anche solo se mi chiedessero l’autografo.
    felix felix mi fa un autografo? SBEM na testata

  252. adoro charlize theron! E’ di una bellezza mozzafiato sia fisica che attoriale… scusate il commento banale, ma non riesco ad esprimermi altrimenti!

  253. Ciao tata! Stasera ci sono! Mi perderò un pezzetto perché aspetto una persona, ma poi sono con voi! Ottima idea questo post! 😉

  254. perché non creare una chat nel forum nella parte dedicata alla tv?
    Magari dico una cavolata ma non è che sappia chissàche muovermi sul sito:(

  255. Ciao raven! Ci avevamo pensato anche noi,solo che il forum non è molto immediato e si rischia di perdersi ogni commento! Purtroppo necessita sempre di ricaricare la pagina per poter vedere i commenti nuovi… In più non si ricevono nemmeno le notifiche quando c’è un nuovo messaggio…sarebbe davvero difficile!

  256. aaaah! Ecco visto? sono ignorante in materia!
    Comunque, stasera non partecipo ma, come Alessia dB, vi seguirò!:D

  257. Purtroppo sì è abbastanza complicato per avere una risposta immediata..ma quale ignoranza… ci prenderemo la mano pian piano con l’amico Forum! ;D Ci fa piacere, l’invito a partecipare è sempre aperto!

  258. ciao! tra l’altro ti ho appena risposto sul mio post nel forum!XD
    Eeeeh lo immagino! ma non riesco: ho una cena!

  259. abbiamo scritto lo stesso commento a Riri nello stesso istante, su te boia e investigatrice.
    sto morendo di mal di pancia

  260. Buonasera ragazze. Tutto bene? Passato un buon fine settimana? Mi ero persa ed ora son tornata finalmente. Mi siete mancate :'(

  261. Ciao Riri 🙂
    Scusami se ti rompo, ma volevo chiederti se alla fine sei riuscita a registrarti al forum e a risolvere quel problema dell’username non valido che avevo anche io… Ovviamente io non ci sono ancora riuscita 🙁

  262. Ah ah ok ok prima non lo vedevo ora ho ricaricato la pagina!!! Aiutoooo!!! Sto neurone sballonzola tra l’Umbria e il Lazio e non si ferma!!!

  263. Ah ah ma no sono io che son fusa oppur enon so..mi appare il link sbagliato e non so come è successo..il post giusto è sfilata Kristina Ti!

  264. Ciao Giulia! Ma figurati non rompi mai! 😉 Guarda, ho visto proprio ieri che mi sono arrivate un paio di email dal blog, dicendomi che sono stati attivati due account con i quali avrò probabilmente tentato di entrare! Dovrebbe essere tutto a posto in teoria, essendo adesso attivi! Comunque appena ho un secondo provo con l’account che volevo e ti aggiorno! Dovrebbe arrivare anche a te, se non è già arrivata, l’email di “attivazione account”!

  265. Ragazze il post ufficiale è quello della sfilata Kristina Ti..se per caso mi fossi sbagliata a linkare e trovaste quello del resoconto sul 2014 non è il post giusto!!

  266. ok quindi io oltre a fare la salma sacrificanda che altro posso fare nella setta?
    la sbavatrice di Dave?
    l’evocatrice dei Guest?
    il Savonarola della situazione?

  267. Responsabile Guest e amministratrice dello smistamento rompiballe, direi che sono già di per sé impegnativi come incarichi!

  268. Stavo rimuginando sul misterioso motivo per cui avessi scritto questo commento, poi ho letto sotto che sei diventata la molestatrice di Leopi e ho capito ahahah

  269. È davvero stupenda con ogni look! A me piace anche con le tonalità fredde!
    Sì Clio vogliamo i top e flop di Dior.

    Però le profumerie dovrebbero licenziare queste commesse che si intascano i campioncini minisize Dior (l’ho letto nei commenti)!

  270. mo magari qualcuna crede che io ti abbia davvero corretto e mi da dell’ignorante, ormai mi aspetto di tutto.
    ah che fame, se potrei mangiare un fritto!

  271. Oh lo ammetto. Io davvero correggo le persone. Ho smesso solo negli ultimi anni.. Deformazione che deriva da una nonna maestra. Non so più l’italiano a forza di avere a che fare con veri ignoranti. 🙁

  272. ahahahahahahahahahahahahahahah oddio ahahahahahahahahahahahahahahahahahah oddio dio mio ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahah oddio le lacrime ahahahahahahahahahahahahahahahaha

  273. Io correggo SEMPRE e CHIUNQUE (infatti quando sotto ho scritto a Leopi che odio correggere mi sono morsa la lingua… non è vero, mi diverto a correggere le persone quando sbagliano, soprattutto l’italiano! Ma in quel caso era vero che mi sentivo una stronzetta a correggere il link)

  274. ARGH mi hai appena riaperto una ferita che ci avevo messo una vita a rimarginare! Un ragazzo che mi piaceva una volta me l’aveva scritto! Grazzie di esistere! Ho pianto penso

  275. Oddio ma de che!!?? Ma hai fatto bene a correggere,rischiavamo di fare un casotto stasera!! Tesoro mica mi sono offesa,anzi!!!

  276. io non lo faccio davanti, non mi permetto, ma dietro… dietro… nun me sfugge niente e se mi metto con mio fratello è la fine

  277. Il mio ex mi aveva scritto se volevo “la tisana hai frutti di bosco ho alle erbe”. Pugnalata al cuore. Ed è solo uno dei tanti esempi che potrei fare..

  278. io odio ad esempio quando dicono:

    “una cosa può piacere e non può piacere”

    invece di dire

    “una cosa può piacere e può non piacere”

    mi sale il crimine

  279. non ci ho mai pensato! mai fatto caso! ahahahahah se qualcuno me lo dicesse ci rimarrei malissimo! Come una mia amica che invece di dire “tale e quale” dice “tale uguale”. GENIO!

  280. Ecco,in quei casi mi cadono le ovaie!!! Soprattutto se il ragazzo lo trovavo carino e magari c’era un minimo di attrazione!!! Un “grazzie di esistere” non lo perdonerei neanche all’uomo più bello del mondo!

  281. se è bono puoi sperare nel refuso, nell’errore di battitura, nella distrazione, nella fretta…
    una scusa la trovi senpre 😀

  282. Lezione di grammatica delle elemetari: le parole che contengono “zio,zia,zie” non prevedono doppia zeta. Esempi: attenZIOne, mestiZIA, graZIE.

  283. La stoffa l’hanno usata tutta per il vestito che indossava sul Red Carpet e per questo non c’era rimasto nulla!!

  284. Ok lo so che mi aspettavate.
    Vi dico ora che vi ho voluto tanto bene.
    Potrei non sopravvivere a ben tre pagine di Charlize!!

  285. Ok. Prima pagina.
    J’adore.
    Vi dico solo che io non sento gli odori e mi sono comprata quel profumo solo per la pubblicità.
    Quanto era brava a fare la regina di Biancaneve? Quanto?
    E come fa quello specchio a dire che Biancaneve è la più bella del reame?
    Dai!!

  286. No vabbè.
    Non ho più parole.
    E’ un pò troppo x me!
    Grazie Clio grazie!
    Niente mi emozionava così da quando l’ho vista a Sanremo! *-*

  287. Che poi ha anche il nome figo!
    CHARLIZE THERON.
    Chiamerò mia figlia così.
    Proprio Charlizetheron. Sciarlisteron.

  288. Grazieeeeeeee Clio!!!!

    Aspettavo da un sacco questo coolspotting!

    Oltre che oggettivamente stupenda è un’attrice fantastica.. sinceramente è proprio questa la qualità che più ammiro in lei.
    Avete mai visto North Country – Storia di Josey? Ve lo consiglio! Come pure Gioco di donna.
    Ps. Sinceramente anche se sono donna ed etero adoro lo spot della Martini che l’ha resa famosa. Ricordo che la prima volta che lo vidi in tv rimasi letteralmente a bocca aperta XD

    ..e in quelli di J’Adore è semplicemente una dea!
    Grazie ancora Clio! Smack!

  289. Che poi..riflettendo sul PERCHE mi piace così tanto no…
    Io non lo so.
    A vederla,fisicamente,non è il mio “prototipo” di donna ideale!
    Mi piacciono più i corpi burrosi e formosi,come il mio.
    Lei è magra,poco seno.
    Però che devo dirvi…è una cosa che ho e basta.

  290. grazie dell’invito cara… ma non mi connetto più stasera (bimbo e marito chiedono la mia attenzione…), in più non guardo l’isola, quindi finirei per parlare solo di Rocco ;P

  291. Io mi incanto a guardarla… poi è anche simpatica e quando ha tentato di parlare in italiano ci è riuscita! Ma cosa volere di più? Top e flop Dior vanno benissimo ahaahh

  292. quanta bava ragazze…. non sapevo della difficile situazione familiare, accidenti mi dispiace povera Charlize! Anche per il ginocchio! Ma tanto ti sei rifatta o mia dea… Kristen non mi stava antipatica in Biancaneve però porca miseria Charlize come strega è un colpo basso…. “Chi è la più bella del reame?” e ndovina un po’ 😛
    ooooh io e Charlize abbiamo una cosa in comune!!!! La matita di Dior!!!! accidenti! wow! Peccato che l’effetto sia distante anni luce… eheeh

  293. È semplicemente divina!! Non ci sono altre parole per descriverla!! Nel film di biancaneve mi è piaciuta tantissimo! ! Bionda o scura è sempre bellissima! ! L preferisco con le labbra nude..

  294. a me piace moltissimo fisicamente ,di viso è un pò banale ,e senza una sapiente trucco niente di che classica bionda occhi azzurri….in Dior J’adore è bellissima ,ma pure li mani magiche luci e qualt’altro la rendono stupenda

  295. Ma non ne avevo idea sai?la senti sempre fare il vocione e agli oscar ha fatto una performance da brividi….ce so rimasta, come direbbe sorella Fel

  296. Ho visto un sacco di bei film suoi comunque..
    Sweet November l’ho adorato.
    Ultimamente ho visto “The burning plan”.
    Anche “l’avvocato del diavolo” che filmone!!
    E poi boh con Keanu Reeves da il meglio di sè *-*

  297. Secondo me sta bene pure rapata a zero e con un sacco dell’immondizia come vestito!!! E per citare una frase da Film….” Quella granculo di Cenerentola “

  298. su di lei direi che non c’è più molto da dire, stupenda, se mi chiedessero come vorrei essere direi decisamente come lei!!!

    secondo me è il top con il makeup naturale, ombretti dorati e labbra nude, matita marron sfumata solo all’esterno e mascara…guarda caso è il trucco che uso sempre anche io, addirittura compro quella matita occhi!!! devo dire che da questo punto di vista ci assomigliamo molto (solo in questo, sig :P), anche io con lo smokey sto…male….come lei! secondo te perchè Clio? e’ la forma degli occhi, la forma della tempia o cosa? Veramente, non faccio mai lo smokey perchè il risultato è quello, lei ovviamente è bellissima uguale ma comunque non era per nulla valorizzata.

    molto interessante anche la scelta di usare due primer, quello per minimizzare i pori e quello illuminante….la copierò!!!!

  299. una sola parola anzi tre … gnocca, gnocca, gnocca!!! Sta bene con tutto e la adoro on i capelli corti!! Charlize sei la meglio!!

  300. Charlize Theron è una donna bellissima. Lineamenti delicati, eterea nei movimenti ed attrice sublime. Un’ottima candidata alla perfezione!
    Come la metti la metti bene. Ha un fisico, un portamento e un viso che le consentono di risultare al top in ogni sua mise!
    Lo scorso anno è stata ospite a C’è posta per te…toglieva il fiato!
    Capello corto, labbra rosso fuoco e tanto mascara che apriva ancor di più il suo sguardo di cielo!!!
    Super bella!!!

  301. cercandolo per tutta casa e poi andando ad accarezzare meticolosamente la parte appuntita, mi sembra ovvio. ahahaha

  302. non lo sei stata…sei stata anzi estremamente tecnica eheh volgari semmai sono quelle che le indossano, mica chi le cita!

  303. ho avuto queta immagine del mio cranio aperto tipo ciotola con qualcuno davanti che si magnava il cervello stracchinato a cucchiaiate 🙂

  304. La più bella non era inteso come bella solo di bellezza. Lo specchio non dice “beautiful”, ma “fairest”. E’ una bellezza totale, di persona.
    Biancaneve la supera per la sua bellezza, generosità, bontà, purezza.

  305. Accidenti! che bella… mi è sempre piaciuta e uno dei suoi film che preferico è Nella Valle di Elah che vi consiglio assolutamente! Ma io ho dieci anni in meno e il doppio delle rughe sul collo, come fa??? baciii

  306. Io la trovo bellissima perchè molto elegante in tutto a partire dai lineamenti ai vestiti e trucchi che sceglie. I suoi trucchi mi piacciono sempre tranne lo smokey scuro che trovo non le stia bene e come dicevi tu effettivamente la matita nera all’interno dell’occhio la incupisce. Altra cosa che ho notato è che con i rossetti opachi le sue labbra sembrano più piccole, molto meglio con quelli lucidi! E comunque è incredibile come sia più bella adesso rispetto a quando era giovane…come dire…ci metterei la firma ad invecchiare così ahaha

  307. E’ bellissima ma secondo me coi capelli corti perde gran parte del suo fascino.
    Una sola pecca: lo spot di Dior mi ha rotto!

  308. Riri <3
    Ce l'ho fattaaaa! Mi sono iscritta e ho fatto il merging dei due account! Domani ho l'ultimo esame della sessione e poi sarò finalmente attiva anche sul forum 🙂
    Ora torno a studiare, un bacione :*

  309. Bellissima, elegante, di grande fascino! 😀 i look più chiari e naturali sono i suoi! E’ una delle poche che non ha bsogno di mettersi chissà cosa per essere bellissima! Oltrettutto la rendono non solo elegante, ma eterea! Sembra una dea, una ninfa… 😀 Poi con i capelli che ha, bellissimi, color biondo oro, la pubblicità di Dior con tutto quell’oro te credo che è sua! Ci sta benissimo! 😀

  310. Yeeey che bello, menomale! Ho letto solo adesso, anche se in ritardo, voglio farti un bell’in bocca al lupo! ;***

  311. Ciao Clio a me piace molto Charlize, semplice, sensuoale, elegante. Mi piace che abbia sempre questi look molto naturali, lei è già bella di suo, e mi piace anche quando osa con un rossetto un pò più acceso, come il rosso. vorrei chiederti se puoi poi fare un coolspotting o su Meryl Streep(la mia attrice preferita, nonchè unica e straordinaria) o Celine Dion,che ha una voce pazzesca ed è anche molto bella. bacio

  312. A me piace moltissimo! Guarda penso che stia bene con qualsiasi look, per questo non ho un modo in cui la preferisco.

  313. Grazie e un bacione a te! :* <3 … Scusa se non ho risposto subito ma sono iscritta al blog da poco e sto trovando un paio di difficoltà in quanto non ricevo notifiche di nuovi post o di messaggi riesco a segurti solo su Facebook! :/ … PS: avrei una domanda … per caso i prodotti che usi e che consigli, sia makeup che creme, sono free nichel? … in quanto mia madre è allergica al nichel e quindi usa(/usiamo) solo prodotti dell'erboristeria (marca Erbolario) per paura di un eventuale reazione! …. Mi farebbe molto piacere sapere cosa ne pensi in merito un abbraccio! <3

  314. Coolspotting su Alyssa Milano! ti prego Clio, lei è un’attrice molto interessante, ha cambiato vari look nel corso del telefilm “Streghe” 😉

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here