Che siano il frutto del lavoro coi fiocchi di un chirurgo o delle abili mani di un makeup artist (oppure il risultato di una furba strategia di marketing!) una cosa è certa: su Kylie Jenner le labbra carnose stanno bene, e ciò si può dire a prescindere dai gusti di ognuna di noi e dai giudizi prettamente personali sulla perdita di freschezza che è derivata dal radicale cambio di look di un personaggio così giovane! Avremmo potuto dire oggettivamente lo stesso se un bel giorno Beyoncé si fosse presentata con le labbrone della foto di copertina? Oppure se l’ultima pazzia di Miley Cyrus fossero stati questi enormi canotti?! Non credo proprio!

1427976727-screen-shot-2015-04-02-at-081201

Come potete vedere il risultato è decisamente disarmonico, tanto dal punto di vista dello stile quanto, soprattutto, per un fatto di proporzioni! Il visino di Miley, con i suoi lineamenti graziosi e da bambina, risulta completamente stravolto con una bocca così grande, che tra l’altro la invecchia di parecchi anni!

taylor

heidi



reese

Lo stesso si può dire anche per Taylor SwiftHeidi Klum Reese Witherspoon, i cui lineamenti angelici e delicati risultano notevolmente appesantiti e fanno veramente a cazzotti con delle labbra così piene!

In altri casi, invece, una bocca voluminosa può considerarsi la goccia che fa traboccare il vaso, perchè la disarmonia deriva da un risultato incredibilmente eccessivo nell’insieme! Quando si hanno dei connotati molto marcati, come ad esempio il naso importante di Lea Michele o quello di Melissa McCarthy, la Sookie di Una mamma per amica, oppure quando si ha un volto irregolare e particolare come quello di Jennifer Aniston e Kristen Wiig, delle labbra carnose sono decisamente troppo e sembrano ancora più smisurate!

lea

melissa

aniston

kristen

 

In altri casi, poi, la bocca super polposa rende decisamente meno raffinate anche alcune celebrities che hanno fatto dell’eleganza e del garbo il loro segno di riconoscimento! Guardate la metamorfosi della futura regina Kate Middleton: non che stia malissimo, ma sicuramente risulta molto meno delicata e fine con delle labbra super plump!

1427977216-screen-shot-2015-04-02-at-081152

Il concetto vale anche per Jada Pinkett Smith, la moglie di Will Smith, e per l’attrice statunitense di origine coreane Jamie Chung, i cui freschi connotati asiatici sono completamente rivoluzionati dopo l’intervento con Photoshop!

jadapinkett

jamiechung

 

Ultima, ma non per importanza, la volgarità! Uno dei rischi più grandi quando si ‘pompano’ le labbra è da sempre quello di superare il confine della sexiness e risultare involgarite, soprattutto se già si può contare su dei lineamenti sensuali e un po’ da panterona!

1427977270-screen-shot-2015-04-02-at-081228
selena
Jennifer Lopez Selena Gomez ne sono la prova vivente, con i loro connotati intensi, amplificati a suon di smokey eyes belli carichi, zigomi scolpiti con il contouring, pelle super glowy e capelli acconciati con le body waves…se si aggiungono anche le labbra a canotto il risultato è decisamente volgarotto!

Insomma ragazze, ogni volto nasce con un proprio equilibrio e basta veramente poco per romperlo! Per questo bisogna sempre fare tantissima attenzione quando si cerca di modificare e di migliorare i propri connotati, soprattutto quando si prende ispirazione da una faccia diversissima dalla nostra in tutto e per tutto… ciò perchè il risultato potrebbe essere veramente mooolto deludente, come dimostrano queste foto!

Voi cosa ne pensate? Vi sapreste vedere con delle labbra importanti come quelle di Kylie Jenner oppure andate fiere delle vostre, anche se imperfette? Quale di questi fotomontaggi vi ha sconvolto di più? Un bacione e buona domenica!

 

137 COMMENTI

  1. hai proprio ragione clio,ognuna ha le labbra che la rispecchiano,perchè dobbiamo x forza seguire questi trend per poi pero ritrovarci con un viso che non è il nostro e (forse)non ci pace!?!?Io ho della labbra normali nè troppo carnose nè troppe sottili e mi piacciono,l’unico difetto è che sono sempre molto secche,devo avere sempre un burrocacao a portata di mano,altrimente le labbra si sgretolano!!
    un besoo

  2. Ce la vedo Kylie che tutte le mattine a mo’ di guerriera Sailor “potere del make up vieni a me” e… puff labbroni carnosi e pelle di velluto!!!! Anyway….. quando ero più giovane mi piaceva sbordare un millimetro dal bordo labbra solo in alcuni punti (arco di cudipo e un po’ ai lati) per farle sembrare più polposine complice anche la matita scura e il centro labbra nude (traumi adolescenziali anni 90).. se lo faccio adesso non mi piace per niente ho trovato la maniera di enfatizzare in altri sensi le labbra, un rossetto diverso diverse texture… secondo me è un effetto che sta bene alle più giovani.. bacissimi a tutte e buona domenica!!!

  3. Bel post Clio! Vedendo alcune foto ritoccate mi veniva troppo da ridere! Non sono d’accordo a ricorrere al chirurgo per le labbra, ogni viso ha un’armonia data proprio dalle labbra, piccole o carnose che siano, basta solo saperle valorizzare.
    Un bacione a tutte, buona domenica! xxx

  4. i colori e ele texture matt smei matt che hanno usato in questi casi son bellle, ma hanno esageratooooo
    sarebbe interessante un post su questi colori, magari quelli che vengon usati dalale celbrities, my lips but better

  5. Clioooo, ci fai un coolspotting su Vanessa Incontrada?
    Non si vede da un po’, ma penso che potrebbe essere un ottimo esempio per un trucco ragazze lentigginose!

  6. ora sta presentando Italia’s got talent su sky!!però non è che l’abbiano mai truccata molto in generale..è talmente bellina già di suo che non penso abbia molte strategie in fatto di makeup!!

  7. a me i labbroni stile sturalavandini non piacciono per niente! !!anche perché assumono quella forma a salsicciotto che non somiglia per nulla a delle labbra naturali…mi fa rabbia quando fanno passare Alba Parietti,Nina Moric o altre come belle donne: NO!!sono inguardabili e dovrebbero essere presentate come esempi da non seguire!!

  8. Uh la piccola Kylie! Qualche anno fa la seguivo in “Al passo con i Kardashian” (giuro non lo vedo più!) era più piccola, caruccia e non aveva questa faccia! Certo ora ci va giù pesante con il trucco, ma le labbra??? Boooo 🙂 a me ricorda tanto qualcuno…

  9. Ottimo post! Con il mio viso piuttosto “fine”, credo che sti canotti starebbero malissimo quindi vai di rossetto e pace! Buona domenica a tutte le labbra! Mangiate e baciate!

  10. “Kylie, dal suo canto, ha negato di essere ricorsa al chirurgo plastico, attribuendo tutti i meriti al potere del makeup!” …CREDEGHE!

  11. Oh mio dio mi ricordo di quel tutorial della pompetta per le labbra 😀 da morire dal ridere!!!! no comunque a parte gli scherzi intanto non stanno bene a tutte e questo è assodato, ma a me personalmente non piacciono neanche! sempre meglio una mezza misura 😉

  12. Ciao Clio, ciao ragazze! Buona domenica! In una delle foto della prima pagina sembra davvero che le labbra, soprattutto quello superiore, siano stati ridisegnati molto oltre il reale contorno… BuzzFeed ha anche fatto un video in cui alcune ragazze provano a riprodurre questo makeup, è davvero esilarante xD
    Un bacione!

  13. Le labbra più “gonfie” a volte possono star bene per riequilibrare un viso, ma sempre se sono invisibili..personalmente a me piacciono quando hanno una bella forma e siano comunque piene senza essere gonfie. Ma sempre nella normalità ..

  14. Penso che in quella famiglia servirebbe la presenza di uno psicologo più che di un chirurgo plastico.Non deve essere facile crescere con le telecamere puntate addosso e con una sorella che sembra di plastica.Se non hai una personalità forte è quasi impossibile non cedere al ritocco.Nel suo caso per me è un flop,perché la invecchia tantissimo,la involgarisce e non aggiunge nulla alla sua bellezza.Non so perché,ma le labbra rifatte mi danno sempre la sensazione di “donna di mezza età passata dal chirurgo” anche in ragazze giovanissime.

  15. Ceerto se lei non si è rifatta le labbra io sono Naomi Campbell. Nulla contro la chirurgia, anzi nel suo caso è stata riuscitissima e la migliora molto ma negare l’evidente realtà mi sembra francamente idiota.
    Nessun dubbio poi che i labbroni non donino a tutte, così come il biondo, il naso alla francese e altre mille caratteristiche probabilmente troppo idealizzate.
    L’importante è l’equilibrio e l’armonia dell’insieme, non che ogni singolo connotato sia “perfetto” se preso singolarmente.

  16. La sorellina di kim, può affermare quello che vuole.. I fatti parlano chiaro…
    Tanto lo sanno tutti che i vip si rifanno persino il c**etto… Scusate…
    Per il resto.. Secondo me per star bene con una certa conformazione, ci devi nascere punto e basta.

  17. ORRORE! Quelle labbrone a canotto stanno bene solo su Kylie (che comunque non è il massimo della finezza) e sinceramente dubito che il botox non c’entri in tutta questa storia!

  18. io ho le labbra abbastanza sottili ma mai, mai me le rifarei come kylie! certo, mi piacerebbe averle leggermente più piene ma col trucco raggiungo risultati apprezzabilissimi! 🙂 a proposito… io mi chiedo: ma queste celebrities ci prendono per deficienti o cosa? perchè intestardirsi a dire che non hai rifatto le labbra quando è EVIDENTE che quello non è (NON PUO’ ESSERE) solo trucco! come renèè zellweger che continua a dire di essere semplicemente felice e di non essere ricorsa ad alcun chirurgo! cacchio, hai una faccia completamente diversa, ci prendi per sceme?!

  19. boh ti dirò… io non credo che la migliori così tanto ma appunto le da molti anni di più… sono troppo innaturali

  20. e diane kruger 🙂 anche io penso sempre a loro (sono portatrice sana di labbra fini e me le tengo! 🙂 )

  21. d’accordo con te su tutto! secondo me non donano nemmeno a kylie, è tamarrissima, volgarotta e VECCHIA! dimostra svariati anni di più, quindi NO, non è riuscitissimo nemmeno su di lei!

  22. Labbra sottili, labbra grandi… un po’ imperfette.. io penso siamo tutte bellissime così con ciò che la natura ci ha dato :-)))))))…. penso che la cosa veramente importante è questa, ed apprezzarsi ed accettarsi per come siamo :-)! Poi è già orribile farsi punzecchiare dagli aghi del dentista per necessità.. :-/ non vedo il motivo per farlo per ciò assolutamente di non necessario 😉

  23. A me quelle che dicono:se mi ri facessi tutta anche io sarei bellissima come queste piene di soldi.
    Se la base manca la chirurgia non può fare miracoli. Può migliorare o ,SPESSO,PEGGIORARE.
    La ragazza è stata rifatta molto bene ma era già carina. Lo stesso la sorella!

  24. Vorrei far notare che questi fotomontaggi sono stati fatti veramente male… ovvio che il risultato non sia armonioso! Ma comunque è vero che, come dice clio, le labbra molto carnose non donano per forza a tutte. È evidente che Kyle è ricorsa a vari interventi di chirurgia, non solo per le labbra. Ma il risultato è ottimo, c’è poco da fare i soliti ipocriti contrari alla chirurgia estetica, kyle prima era una ragazza come un’ altra, non era proprio nulla di che, anzi era pure un po’ bruttina. Ora è molto bella, forse poco fine, ma molto più bella di prima.

  25. Oooooh XP cavolo che paura!!!!!
    No non mi vedrei assolutamente con le labbra più gonfiate!!! Ovviamente vado fiera delle mie!! Ok capisco che Kylie le aveva davvero davverooo sottilissime, ma così giovane stravolgere così..è un’altra e sembra troppo adulta..ma d’altronde l’ambiente un cui è cresciuta non le da torto..

  26. Ciao Clio e ciao ragazze, a me vanno benissimo le mie 🙂 non mi piacciono le labbra a canotto XD
    I fotomontaggi mi hanno tutti sconvolto XD

  27. Mah, per me ognuno è libero di fare ciò che vuole, sta anche bene lei, ma il fatto che neghi di essere ricorsa alla chirurgia mi fa solo ridere e innervosire anche.
    Chi vuole prendere in giro?? Ma ammettilo e Amen!
    Buona domenica a tutte e a te Clio!

  28. Ciao Clio! Post bellissimo per festeggiare il mio compleanno (oggi compio 28 anni)!! io ho delle labbra né sottili né carnose, ma le lascerei così come sono anche perché concordo pienamente sul fatto che ogni viso abbia delle proporzioni ben precise e che sia molto facile stravolgere gli equilibri che ci sono ottenendo risultati non proprio ottimali! Il fotomontaggio che mi ha sconvolta di più è quello della mia amata Kate Middleton: io la trovo bellissima così come è al naturale! Elegante, chic e fine!.. con i canotti non starebbe male, però perderebbe molta della sua finezza ed eleganza! Un bacione!

  29. Secondo me comunque la migliora, le sue labbra di prima erano effettivamente molto piccole e sottili rispetto al volto e le mettevano molto in evidenza il naso. Ora mi sembra, benchè invecchiata, molto più armoniosa. Secondo me lei è proprio un caso in cui la chirurgia è stata fatta bene, e che siano innaturali non mi sconvolge proprio perchè non vanno a rovinare l’equilibrio del viso.
    Poi sospetto che l’effetto vecchia sia dato anche dal colore orrendo dei suoi rossetti. Sto marrone schifo dovrebbe essere tramontato definitivamente e invece si ostinano a riproporcelo.

  30. Se le labbra sono carnose di natura ben venga, altrimenti preferisco la via di mezzo! Cioè labbra non invisibili ma nemmeno troppo grosse 😉
    Tempo fa magari avrei detto di volerle più grosse, ma poi una delle prime cose che mi disse il mio ragazzo quando ci siamo conosciuti è che ho delle belle labbra, così ora piacciono molto di più anche a me!! 🙂

  31. tempo fa Cher ha avuto il coraggio di dire “non sono mai andata dal chirurgo, è tutto merito della natura”, per me a forza di riperterselo da sole finiscono per crederci XD

  32. Io la preferisco nettamente con le labbra sottili, in quel modo sembra una Bratz mal riuscita!

  33. Buona Domenica a tutte, stavo giusto pensando che il rossetto eroine di Mac, essendo opaco, mi restringe le lebbra e mi sono detta: e chi se ne importa. Mi sono detta giusto a quanto pare… Ciao

  34. Aaaaaah che cosa brutta questi fotomontaggi!!!! Fanno paura!!! Dai penso che siano fatti un po male, non credo che sarebbero davvero così orrende…. Però adesso apprezzo molto di più le mie labbrine, hahahahah!! 😀

    No comunque scherzi a parte…. È sempre una questione di equilibrio. Se devo essere sincera a me non piacciono neanche le labbra di Angelina jolie, sono davvero eccessive. Una via di mezzo è sempre la cosa migliore!!

  35. Anche io inizialmente pensavo si trattasse di chirurgia peró vedendo questa foto di qualche giorno fa mi è sorto il dubbio! Forse mi sbaglio ma dalla foto sembrano labbra piccole ..

  36. Sicuramente anch’io se avessi i makeup artist che ha Kylie sarei 100 volte più bona! Ma come Kim, già bellissima ha ricorso al chirurgo, si vede benissimo che lo ha fatto anche lei. Ma devo dire che a me piace. Cioè…la differenza è abissale, prima era bruttina ora è davvero bella e qui non si tratta solo di labbra ma anche di un rimodellamento della mascella, del naso più sottile e ultimamente anche del seno! Ad ogni modo OTTIMO POST Clio! Perchè mi ha risollevato parecchio l’autostima dato che a me le mie labbra non piacciono per niente, le vorrei più grandi anche se tutti (e ora anche tu!) mi dicono che per il viso piccolo e allungato che ho non mi starebbero affatto bene. Io preferisco utilizzare matita e rossetto che valorizzare un pò le mie labbra, è un rimedio efficace e non permanente! 🙂

  37. Uhauhauha son morta dalle risate a vedere tutte qst foto ritoccate! Certe veramente mostruose! A me in generale non piacciono a prescindere. …anche Ilary Blasi le ha rifatte e la trovo volgarotta….peccato una così bella ragazza….

  38. Probabilmente non era un chirurgo qualificato, era un macellaio, così possono dire di non essere andate dal chirurgo con l’anima in pace

  39. comunque il caso di kylie mi ricorda quello della figlia di kurt cobain… qualche tempo fa ho visto qualche foto di come è diventata e sono rimasta sconvolta O.O

  40. Anche a me non piacciono molto le labbra della Jolie, a me piacciono le labbra della Bellucci, piene regolari e carnose di natura, magari anche lei si è data un aiutino ma sono sempre state più o meno così e sono belle e proporzionate

  41. Ame piacciono le labbra carnose io ce le ho carnose già ma un ritocchino piccolo piccolo onestamente lo rifarei… dato che purtroppo quello che feci 5 anni fa si é riassorbito purtroppo…

  42. Sinceramente parlando credo che Kylie Jenner qualche siringhina l’abbia fatta.. cioè: una bocca aggiustata solo col trucco vista di profilo resta un po’ piatta, a meno che non sia già un po’ carnosa di suo.. e non mi sembra il suo caso! E’ più piena, oltre che prendere più spazio sulla faccia… si vede chiaramente nelle ultime tre foto di pagina 1! Cioè come può una bocca che quando ridi praticamente sparisce diventare così? E’ un ritocco fatto ad arte come “sostegno” per il trucco fatto dopo…
    E poi io mi chiedo una cosa… cara Kylie, visto che sei così decisa e sicura nel dire che sia tutto merito di matita, rossetto e correttore, perchè non posti un video in cui ti fai vedere prima del make-up e dopo? Non ce ne frega niente di un tutorial, non ti vogliamo rubare nessun segreto… ma sta storia del “me ne frego di quello che pensate, tanto è come dico io” mi puzza e non poco! Se quello che dici è la verità sai che goduria sbatterla in faccia a chi dice il contrario? xD
    Detto questo io credo che ognuno nasca già con ciò che più confà alle sue fattezze.. io stessa mi sono ricreduta! Tendo ad ingrassare subito col viso, e il risultato sono occhi e bocca piccoli e faccia praticamente rotonda, senza zigomi. Ho perso qualche chilo, ho imparato a valorizzarmi (grazie Cliooooooooooooo *_*) e sono una persona totalmente diversa. La natura non è scema, sa quello che fa! xD

  43. Buon giorno e buona domenica!
    Io penso che Kylie si sia rifatta le labbra, non è possibile che sia solo trucco. Lo ammettesse punto. Io non penso che starei bene con le labbra troppo carnose, non le ho sottili, ma direi proporzionate al mio viso. Le labbra che mi piacciono di più sono quelle della Bellucci, carnose piene ma proporzionate al suo viso. Tra i fotomontaggi c’è l’imbarazzo della scelta, è proprio il caso di dirlo, forse tra i peggiori c’è quello della principessa, Beyoncé in copertina e Jennifer Lopez. Un abbraccio ragazze!

  44. Beh,ma i fotomontaggi sono fatti malissimo.A molte di loro(la Middleton, e la Aniston per esempio)le labbra ingrandite nei punti giusti(non per forza i gommoni!)starebbero molto meglio perché aggiusterebbero qualche disarmonia,ad esempio camufferebbero la scucchia della Jennifer.

    E’ un po’ quello che fanno molti bravi specialisti di trucco semipermanente:

    http://www.nailsmania.net/wp-content/uploads/2014/02/5.jpg

  45. Io penso che ognuno, se ne ha la possibilità, è libero di ritoccare il proprio corpo correggendo ciò che non piace (anche se a mio parere il 90% delle volte si va solo a peggiorare..proprio per la questione che molto spesso viene meno la proporzione, il giusto equilibrio che c’era prima).. però non capisco proprio questo sostenere di non essere ricorsi alla chirurgia, anche quando è PALESE!
    Mi sembra ovvio che per quanto lo possa negare, Kylie Jenner si sia rifatta le labbra! Certo poteva aspettare dato che ha appena 18 anni.. Ma non capisco perché nasconderlo..si passa nel ridicolo! È vero che il make up fa miracoli però se hai le labbra praticamente invisibili non è che truccandoti ti ritrovi dei canotti!! Oltretutto, come diceva prima qualcuna, utilizzando solo il makeup dovrebbero essere piatte, mente nella foto si vede proprio che sono piene e a meno che non abbia attaccato del pongo…..qui c’è dietro qualche punturina!!

  46. D’accordissimo!!! Tra l’altro quando partirà il trend delle labbra asimmetriche sarà il mio momento di gloria!! Quando sorrido troppo si vede solo metà labbro superiore!! Bruttoooo! Però oh, son fatta così

  47. esattamente, piene e morbide ma non eccessive! poi per carità, Angelina ovviamente è una bellissima donna e le labbra sono il suo segno distintivo, ma se potessi scegliere come averle non sceglierei le sue! con il mio viso almeno 😉

  48. che differenza!!! a parte le labbra si vede comunque che è cresciuta e si è fatta molto più bella, probabilmente nella prima foto era nel pieno dell’adolescenza 🙂

  49. Aiutooooo. Lea Michele( che nella realtà è molto carina) in quella foto è proprio ridotta male. Si, direi che proprio il fotomontaggio di Lea Michele mi abbia sconvolt più di tutte.

  50. io invece dico sempre che se mi si guardi diritta o a testa in giù non c’è differenza tra labbro superiore o inferiore… XD… ma chi se ne frega…. 😀 ahahah..

  51. Per me i canotti al posto delle labbra sono ORRIDI sempre e comunque. Li trovo non solo volgarotti, ma anche disarmonici. Che siano frutto di chirurgia, trucco o aggeggi strani, comunque restano vomitevoli. Almeno secondo me, ognuno ha i suoi gusti. Queste foto (quelle di pagina 1, perché quelle della 2 non sono vere) mi hanno fatto sganasciare dalle risate perché ste donne se non si gonfiano da tutte le parti per galleggiare sull’acqua non sono contente.

    Sono brutte tutte con quei bubboni in faccia. Agli uomini piacciono, certo, perché cercano la femmina per l’accoppiamento e con quei canotti dal loro punto di vista sono invitanti. Ma obiettivamente queste figliole si trasformano in pezzi di gomma che stonano dappertutto. Bleah!

  52. ma poi la Parietti e compagnia di gomma quando schiattano si buttano nell’organico, nella plastica o nell’indifferenziato? O forse si devono fare brandelli con un’ascia per separare i vari materiali per riciclare tutto bene?

  53. Lara Flynn Boyle per me era una ragazza bellissima. In Twin Peaks era meravigliosa. Ecco una vecchia foto (dal telefilm) e una più recente, distrutta dalla chirurgia plastica. Non voleva invecchiare e come tante altre pazze furiose ha distrutto la sua bellezza.

    Meglio non toccarsi un pelo o si rischia di fare molto peggio.

  54. Beh, penso che i fotomontaggi siano troppo artefatti per poter giudicare, ma in generale, le labbrone sensuali, non mi interessano. Ho delle labbra nella media, nè troppo grosse e neanche sottili e anni fa uscivo un pò dal bordo … Adesso sto un pò troppo dentro il bordo, per cui se vado leggermente fuori, senza fare l’effetto clown, sono più che accettabili. Il canotto lo detesto… ma dipende. Mara Venier ha delle belle labbra e lode al chirurgo che gliele ha fatte…Alba Parietti e Nina Morric, avrebbero dovuto denunciare il chirurgo…

  55. Se ha fatto il filler (che si usa nella maggior parte dei casi) non è permanente, col tempo si riassorbe a meno che non venga ripetuto.

  56. A me non piacciono su nessuna. Va bene ingrandirle di POCO quando si hanno le labbra molto sottili, ma i canotti classici che si vedono in giro sono di una volgaritá disarmante. E con l’etá iniziano a cedere, e il risultato é davvero terrificante!!

  57. Le labbra carnose sono belle solo se naturali, quelle rifatte si vedono lontano un miglio e le trovo volgari..io sono portatrice di labbra piccoline, dapprima mi dispiaceva e cercavo di non farle notare non mettendo mai nemmeno il rossetto o il gloss, ora ho cambiato drasticamente, le trovo raffinate, mi permettono qualsiasi colore di rossetto anche i più pazzi e anche i più scuri (si scuri avete capito bene!!!), sono sicura che se le avessi più grandi certi rosa shocking, neri, viola non potrei permettermeli con tanta naturalezza!

  58. Non sono mai riuscita a capire perché così tante donne continuino a ritoccarsi le labbra nonostante ormai siamo sommerse dagli esempi di celebri “orrori”, (mi vengono in mente Meg Ryan, Alba Parietti, Calista Flockhart/Ally McBeal, tra le più “anzianotte” ma anche queste giovani non scherzano!).

  59. Ma per me, Kylie Jenner sta male con quegli obbrobri di canotti… Tutto ciò che è finto e artefatto, non può essere la scelta migliore, ma qualcosa da evitare.
    Per quanto riguarda i fotomontaggi…che dire? Sono appunto fotomontaggi, palesemente irreali, che non possono dare un vero indice, su quanto un maggior turgore delle labbra, possa star meglio o peggio su un determinato volto.
    Ma concordo nel dire che bisogna rispettare i propri lineamenti, e questo Kylie Jenner proprio non lo ha fatto. Lo ripeto, visto che lo avevo scritto anche ieri, il suo look è quanto di più inelegante, finto e artefatto possa esserci, proprio in virtù della sua giovane età. Poi…. Chiediamoci, quanti autoscatti simili al suo perversano sui social network? Troppi… E vi giuro a me quello sguardo, (un po’ da psicopatica) mette i brividi.

  60. Porella, concordo con te su tutto, pensare che era di una bellezza così pulita e raffinata, diversa dalle altre sensualone di Twin Peaks ma non per questo meno affascinante… non so proprio cosa volesse diventare. Secondo me è proprio una questione di autostima sotto le scarpe, quando si ha i soldi per assecondarla in questo modo si finisce spesso per esagerare.

  61. Paradossalmente penso che lei stia meglio con le labbra un po’ più carnose di quelle che avrebbe in natura!
    Ovvio, non due canotti…

  62. se c’è una cosa di me che non cambierei mai sono le labbra! piccole ma abbastanza carnose soprattutto il labbro inferiore e così sono e così voglio che restino! ho l’età di Kylie ma caspita, sembra che ci passiamo dieci anni di differenza. quella ragazza non sa cosa significhi la naturalezza a partire dalle labbra rifatte e truccate al contouring! nell’insieme può anche stare bene ma diamine, non mi va giù! kendall tutta la vita!

  63. Quante ca..te che dicono…. Assurde! Tutto merito del make up? Si certo, come no. E io sono il lato B di Belen. Sono libere di fare quello che vogliono, ci macherebbe, ma addirittura sparare cazzate così…. trovo che sia un’insulto…. almeno che non prendano per i fondelli.

  64. Nonostante mi stia tantissimo sulle palle, devo ammettere che hai perfettamente ragione! Bella … devo essere sincera.

  65. La via di mezzo é sempre la cosa migliore, da una portatrice sana di labbra piccole io una mini pompatina la proverei ma niente di esagerato.

  66. Ahahahaha oddio ragazze 🙂 questa è una bella domanda! Mmm non penso sia riciclabile 😀 sono sicura però che lei e compagnia di gomma (hai tutta la mia stima!) siano inquinanti! Si, inquinano il buon gusto!!!

  67. oh mamma!!!di solito li leggo al mattino i post…oggi non sono riuscita e leggendolo (o meglio guaradando le foto) so già che farò gli incubi!!!tremende.che schifo!!!

  68. Concordo per alcune dichiarazioni discutibili che ha fatto pubblicamente… però è bella ed è una delle mie icone di stile 🙂

  69. ciao Clio e ciao ragazze, a me le labbra super gonfie fatte dal chirurgo non piacciono proprio e non vi dico a Napoli che battute fanno sulle ragazze che hanno labbra a tipo canotto 😉 penso che le labbra naturali sono sempre le più belle e se qualche ragazza le ha sottili esiste il make up!

  70. La sorellina di Kim mi piace, con le labbra così carnose, anche se non hanno nulla di naturale… Io ho labbra medie, non troppo carnose ma nemmeno sottili e l’unica cosa che faccio per ingrandirle un minimo è idratare tanto e metterci su un burrocacao un po lucido… Non le ingrandirei mai chirurgicamente, perché vedo troppe sosia di nonna Papera in giro.. Altro che Angelina Jolie!

  71. oscene tutte e Ilari Blasi nn lhai menzionata diventata una sorta di trans tra tette estension e labbra rifatte nn se pò guardà!

  72. Grazie!:) Ho i suoi stessi colori (capelli castano chiaro/rossicci e occhi castani) e, ovviamente le lentiggini! Non rientro in nessuna categoria, poichè non sono nè rossa, nè bionda, nè castana, e non so che colori usare per valorizzarmi, soprattutto per quanto riguarda il rossetto! E poi mi piacerebbe sapere come valorizzare le mie lentiggini!:)

  73. Clio sono d’accordissimo con te, se il viso “nasce” in un certo modo, soprattutto le labbra, ma anche il naso, è perchè è armonico così e stravolgerlo le renderebbe volgare o comunque non armonico. Per fortuna c’è il trucco che aiuta a correggere e armonizzare maggiormente le proporzioni….e poi non è detto che tutte stiamo bene con i “canotti” XD (che a me personalmente non piacciono :-/ )
    Bacioni

    http://www.lafantasiadiannalia.blogspot.it
    FB: La Fantasia di Annalia

  74. Una sola parola: orribili!!!! Ma come si fa a stravolgersi in quel modo o solo pensarlo?! Questi sono i grandi misteri del cervello femminile

  75. I risultati dei fotomontaggi mi sembrano quasi tutti disastrosi! Kylie l’ho “conosciuta” grazie ad un tuo recente post, quindi a labbra già lievitate magicamente (se non è stato un chirurgo saranno stati gli alieni….!) e mi sembra che stia bene, anche se la trovo comunque volgarotta! Io ho le labbra carnose naturali ma non le ho mai messe in evidenza, forse proprio per evitare di sembrare volgare.L’unico caso è il recente acquisto del lip balm Revlon visto in una tua recensione (ma va?)

  76. Non ho mai pensato di rifarmi le labbra ma una volta mi si sono gonfiate a canotto a causa di una reazione allergica ad un farmaco..li mi sono passati tutti i dubbi!! 😀
    Ogni viso nasce con le sue caratteristiche che lo rendono unico e speciale..anche il ritocco meglio riuscito toglie un po’ questa unicità..

  77. Vabbè è vero che le labbra grandi e lussuriose non stanno bene a tutte ma quelle fotoshoppate sul viso delle altre celebrity sono labbra orrende, pur volendo non potrebbero star bene a nessuno.

  78. AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH !!!!!!
    MA COSA SONO QUESTI ORRORIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII HAHAHAHAHAHHAHAHHAHA
    Clio non farlo mai più ti prego! Sta roba della matita fuori dalle labbra l’ho sempre capita poco… ok, arrotondale un pochino ma proprio così no è! e poi si vede lontano un km che sono fatte apposta sono orribili!
    Anche la Kylie Jenner ma dico io non poteva farsele appena meno grosse??? una cosa giusta, tipo la nostra Gerini che ha fatto qualche ritocchino fatto molto bene a mio parere… io la seguo da una vita e ho notato subito che aveva fatto qualcosina, labbra e riempimento viso.. ha fatto bene anche se secondo me il viso lo poteva lasciare stare … le labbra le ha sempre avute sottili ma adattissime al suo viso però devo dire che stanno bene anche così e si sarebbe notato meno il cambiamento se avesse lasciato stare il viso. Cmq sono scelte, rimane sempre bellissima! Ecco, Kylie non poteva non esagerare? Vabbè che non ce l’ha nel sangue visto la famiglia hahahahahahahah
    Io ho labbra normali assolutamente adatte la mio viso, sono arrotondate ma non carnose … averle un pochino + carnose mi piacerebbe ma ho il terrore che venga fuori chissà cosa… per carità! se poi mi diventano come la Ferrari??? ma io dico… c’era bisogno che lei si facesse quella roba???? Non parliamo poi della Moric… aiuto! O la Meg Ryan! Io l’adoraaaaaaaaaaaaaaaaaavo!
    Non so… ma finiremo tutte così??? ahahahhahahahahaha
    No dai non credo! Per ora io spendo un patrimonio per creme aspettando il miracolo che con la tecnologia farà tra pochi anni! spero!

  79. A kyele stanno bene le labbra carnose…però certo poi dipende da persona a persona. ..non a tutte donano perlopiù quando sono esagerate! Io ho delle labbra normali e mi piacerebbe un po più di volume ☺

  80. Secondo me lei è migliorata con questi ritocchi…certo è che, labbroni a parte, tutto sto trucco la invecchia! Io ho quasi 21 anni e ho potuto constatare sulla mia pelle che determinati tipi di trucco ti invecchiano… Io quando sono truccata, soprattutto le volte in cui ho su il rossetto, mi danno sempre più anni…quando sono struccata invece mi danno meno degli anni che ho! Quindi io sono dell’idea che bisogna saperlo “dosare” bene il makeup..

  81. Purtroppo poi l’appetito torna e vado di lasagne… così i canotti mi vengono non sulle labbra ma su cosce e sedere… e che canotti! X-D

  82. oh si anche kirsten adorabile! grazie V. 🙂 sai delle volte anche io vorrei delle labbra un pò più carnose ma alla fine per i miei lineamenti vanno bene così come sono e chi se ne frega! vai di rossetto ssssspumeggiante! 🙂

  83. Allora, per stare bene, sta bene, ma se lei non è ricorsa alla chirurgia estetica io sono alta 1.90!! (sono giusto giusto 1.55)….tanto per dire, eccone un’altra

  84. Ciao Clio! Trovo orribili le labbra a canotto, per quanto io le abbia già carnose (naturali). Sto notando sempre di più come la chirurgia estetica peggiori soltanto i lineamenti di chi vi ricorre per i difetti, proprio perchè scombina i lineamenti generali del viso! E’ una sorta di sensazione a pelle, non so spiegare 😉
    E per quello che riguarda la sorella della Kardashian, se ha ricorso alla chirurgia trovo agghiacciante che l’abbia fatto a 18 anni (come anche il fatto che si atteggi da “panterona” a quell’età, un po’ prematuro :/)

  85. A lei staranno pure bene, ma io non me le farei mai così… e non si inventi cavolate, che per fare quelle labbra neanche il pittore più esperto ci riuscirebbe o se anche ci riuscisse, ci metterebbe delle ore… cmq contenta lei..
    p.s: ragazze non mi appare la terza pagina dove vedere i fotomontaggi… mah..

  86. Impressionante…la nostra brava Kylie non si è limitata alle labbra, ma è evidente dalle foto prima-dopo che ha ritoccato pure il naso, la mandibola, e perfino l’arcata sopraccigliare, che deve aver “alzato” con qualche lifting. Il risultato? secondo me, sono circa 10 anni in più….la preferivo mille volte prima: giovane, carina, fresca… e concordo con quanto dicono tante ragazze: le labbra sottili NON sono necessariamente un difetto fisico, spesso sono quelle che meglio si armonizzano al viso, soprattutto in caso di lineamenti delicati ed eterei!

  87. Beh se è vero che si tratta solo di make up, risvegliarsi di fianco a lei al mattino e vederla al naturale dev’essere un vero trauma!!

  88. Io sono contro la chirurgia in generale tranne casi eccezionali, tipo questo. Ha fatto benissimo a rifarsele,erano orrende prima,forse sono un po’ troppo pompate ma molto meglio adesso. Cmq clio mi fai ammazzare dalle risate con i tuoi post,non si possono guardare le immagini che hai messo e beyonce sembra un travestito (senza offesa per i travestiti)

  89. Parole sante!Comunque ragazze si vede che è palesemente rifatta e non solo le labbra ma anche il naso,basta che guardate su internet varie sue foto,insomma si vede perfettamente la differenza,volete labbra più carnose?Matita intorno alle labbra e un gloss al peperoncino e vedrete che differenza!Tutto naturale

  90. ad alcune stanno bene ad altre no. x esempio a Kylie stanno bene… e anke a Jennifer aniston XD io x esempio non le rifarei mai xkè amo le mie labbra così come sono, anke xkè a me le labbbra carnose in generale non piacciono, neanke negli uomini, li preferisco con labbra sottilissime. cmq a volte è vero ke le labbra troppo grandi invecchiano.. x esempio linsday lohan stava meglio prima. e cmq anke beyoncè ha fatto un ritocchino…

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here