Ciao ragazze!

Purtroppo è di nuovo il momento di condividere i nostri acquisti sbagliati di questo mese, sigh sigh! Che prodotti avremmo fatto meglio a lasciare sugli scaffali della profumeria? Quali rimpiangiamo di aver comprato? Leggete oltre se volete scoprire la mia personale lista di delusioni cosmetiche di Marzo!

Schermata 2015-03-26 alle 16.01.48

 

image1 (3)

 

Wycon Lip Mirror n. 02 Rosa Corallo: è strano trovare qui questa tinta per labbra, considerando che ieri la “sorella” nel colore 04 era tra i top del mese! Il colore è bellissimo anche in questo caso e la stesura è omogenea come piace a me, ma appena mangio o bevo, anche solo un semplice caffè, se ne va in alcuni punti, lasciando il contorno colorato e l’interno della bocca senza neanche un accenno di prodotto! Insomma, si nota lo stacco netto e non resta neanche un minimo di tinta sulle labbra… bocciata!

lip-mirror_1

 

Stesso problema del post di ieri, sul web non si trovano foto di questa colorazione specifica e ho lasciato la mia tinta a New York! Comunque la potete intravedere nella foto di gruppo!

Fresh Sugar Nude Tinted Lip Treatment: sapete che di solito sono una grande amante dei burrocacao della Fresh, ma questa nuova colorazione è davvero tremenda. Si tratta di un nude perlato un po’ da vecchiarda, che va a segnare tantissimo le pellicine, addirittura illuminandole invece di nasconderle! Lo trovo un prodotto proprio mal riuscito, perché se uso un balsamo labbra è proprio perché ho delle secchezze da curare e mascherare, e non da evidenziare…

Fresh-Nude-Tinted-Sugar-Lip-Treatment

Volete scoprire i prossimi prodotti bocciati? Cliccate qua!