Ciao ragazze!

Eventi a non finire in questi giorni: mentre il mondo del cinema è concentrato sul Festival di Cannes le star della musica sono volate a Las Vegas, dove domenica scorsa si sono tenuti i Billboard Music Awards, una delle manifestazioni più famose degli Usa. Che ne dite, andiamo a scoprire i beauty look più interessanti (e strambi!) avvistati sul red carpet?

billboard music awards

Partiamo con Taylor Swift, che tra la presentazione del nuovo video ‘Bad blood’ e la vittoria di ben 8 statuette si è rivelata la vera trionfatrice della serata!

2015 Billboard Music Awards ArrivalsTaylor-Swift

Taylor ha contrapposto alla tutina bianca e candida un makeup più dark del solito, intenso e sensuale al punto giusto. Lo smokey eyes marrone scuro, arricchito con qualche pagliuzza dorata ed estremamente allungato verso l’esterno, è in assoluto il pezzo forte del look, mentre tutto il resto è lasciato piuttosto naturale. Ha stupito tutti anche la piega: al posto dei soliti spaghetti lisci lisci l’abbiamo vista con un bob più voluminoso, sbarazzino e dinamico.



 

Kylie-Jenner---Billboard-Music-Awards-2015--18-662x973kylie-jenner-billboard-awards-20151

Capelli nuovi (‘miracolosamente’ cresciuti come le sue labbra?!) anche per Kylie Jenner, che stupisce soprattutto per l’insolita scelta del rossetto: un rosa baby dal finish lucidino, che ha preso il posto del solito nude marroncino-mattone e opaco. Più discreti che mai anche il contouring e il trucco occhi, merito delle ciglia finte non troppo esagerate e della palpebra mobile pulita (si intravede giusto un accenno di beigiolino nella piega). L’ombretto, tra il grigio e il blu, è concentrato nella rima inferiore, ma non per questo dà l’effetto sbavato o stanco.

 

2015 Billboard Music Awards - ArrivalsKendall-Jenner

Look da sirena, con capelli effetto bagnato,  per la sorella Kendall Jenner. Mi piace molto l’elegante trucco occhi, realizzato con marroni freddi ed opachi, ciglia finte e una riga di eyeliner per definire maggiormente lo sguardo. Non posso dire lo stesso dell’incarnato e delle labbra, che non mi convincono al 100%: mi sembra troppa la terra (o l’autoabbronzante) sulle guance e leggermente troppo freddo il colore del rossetto; avrei preferito un nude tipo questo indossato da Zendaya….

Zendaya

Zendaya

Molto armonioso il look sfoggiato dalla giovane artista statunitense, che utilizza su tutta la palpebra mobile un ombretto terra bruciata. Questo colore caldo si accorda alla perfezione sia con il rossetto nude sia con il blush marroncino, mentre il possibile effetto congiuntivite viene evitato grazie alla matita scura, stesa sia nella rima cigliare superiore che in quella interna inferiore. Unica pecca la simil ‘leccata di mucca’: mi sembra che la spartita centrale la metta ancora di più in evidenza!


olivia-culpo-billboard-awards-2015Olivia-Culpo

Sceglie i colori caldi del tramonto, ma in versione shimmer, anche la modella statunitense Olivia Culpo. Lo sguardo, incorniciato dalle sopracciglia piene e definite, è illuminato da un mix di ombretti color sabbia e rame, sfumati con un caramello nella piega. Completano il trucco occhi le foltissime ciglia finte. L’incarnato è impeccabile e radioso, merito del fondotinta di KohGenDo e di un blush di YSL…

051815-olivia-culpo-bts-embed-6

Credit: Olivia Culpo

Nel trucco erano previste anche delle labbra piene ed intense, di un rosso ciliegia bello carico (il rossetto è il Rouge d’Armani Rouge 400), ma c’è stato un cambio di programma last minute. Io l’avrei preferita col rossetto acceso, voi?

051815-olivia-culpo-bts-embed-7

 

Hanno optato per dei beauty look da diva della vecchia Hollywood due cantanti dagli stili diversissimi tra loro: Rita Ora e Mariah Carey.

rita-ora-2015-billboard-music-awards-red-carpet

main.original.0x796c

Rita era super glamour con i suoi boccoli morbidi, la pelle perfetta, gli zigomi leggermente scolpiti e il rossetto rosso con R maiuscola. Estremamente sofisticato anche il trucco occhi sui toni dell’oro e dello champagne, arricchito con ciuffetti di ciglia finte nella parte più esterna per enfatizzare l’effetto Bambi.

 

2015 Billboard Music Awards - Arrivals

Mariah-Carey

Onde retrò ma più vaporose quelle di Mariah, che torna sul red carpet dopo qualche mese di assenza. Per quanto riguarda il makeup, il suo mua Kristofer Buckle ha rivelato di averlo realizzato utilizzando i prodotti della sua linea: lo smokey eyes, in parte nascosto dalle ciglia finte (esagerate!), è stato creato mixando due ombretti della palette Always flawless day to night, il grigio metallizzato e il taupe, mentre al posto dell’eyeliner è stato utilizzato il nero contenuto nella trousse.


KB_Always-Flawless-Palette_561x492_2

Di Kristofer Buckle anche il prodotto utilizzato per donare alle labbra quest’effetto nude e glossy: si tratta dell’Absolute nude lip crayon nella tonalità Nude mood

KB_Absolutely-Nude-Lip-Crayon_561x492

E’ il primo alla vostra sinistra!

Tornano in campo dopo un bel periodo di assenza anche altre due cantanti di fama mondiale: Britney Spears e Celine Dion.

650_1200

Britney-Spears

Britney, che durante la serata ha duettato con Iggy Azalea, ha scelto di puntare sugli occhi e limitarsi ad applicare un leggero lucidalabbra rosa sulle labbra. Gli ombretti utilizzati sono il bronzo e il marrone scuro, applicato nella v esterna e leggermente sfumato nella rima inferiore. Il viso, estremamente luminoso, è ravvivato con un pizzico di blush rosa freddo.

 

Celine Dion

Celine-Dion-aux-Billboard-Music-Awards-2015_exact1024x768_p

Ritorno in grande stile per Celine Dion: abbronzata e piena di brillantini, capello super trendy e vestito di pelle con spacco vertiginoso…chi se lo sarebbe aspettato! Il makeup è invece piuttosto soft: sugli occhi è stato applicato un velo di ombretto rosa pesca, abbinato al blush e al gloss. Abbondanti le passate di mascara, ma non sono sufficienti a dare la definizione che darebbe una riga di matita o di eyeliner.

Nella prossima pagina vi aspettano tanti altri look! Uno su tutti? Quello di J.LO.! 

122 COMMENTI

  1. Tre considerazioni di getto:
    1) COS’É SUCCESSO A BRITNEY SPEARS?!
    2) la Lopez proprio non ce la fa a coprirsi un po’ di piú
    3) mi sono piaciute solo Marta Hunt e Kendall Jenner, le ho trovate belle senza strafare.

    Su Dencia non mi esprimo neanche…

  2. CEEELIINEEEEE!!! CEEELIINEEEEE!!!! CEEELIIIINEEEE!!!! EVVIVA CELINE DIOOOOON!!! <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3

  3. Bellissime Taylor Swift e Martha Hunt..le sorelle Jenner qualsiasi cosa facciano o indossano mi stanno antipatiche quindi nn le considero, il resto nn mi fa ne caldo ne freddo..piccola considerazione: premetto che mi piace Celine Dion xo era davvero tanto tempo che nn la vedevo ed è davvero invecchiata tanto (nn la sto criticando sto solo notando qualcosa)

  4. Apparte qualche eccezione sembra la fiera del trash! e poi ma vestitevi!!!! Indossano abiti che costano cifre da capogiro almeno un pò di stoffa fatela mettere! Io preferisco eleganza e buon gusto!

  5. per il punto 1: allora non è solo una mia impressione!!! O_O
    (concordo anche sugli altri punti u_u)

  6. Penso che le star abbiano rinunciato al Photoshop… Sono tutte a modello scatola… Con della spalle larghissime. Insomma sono normali… Non hanno fisici suoer belli, Sono normali e pienotte, come tutte le normali mortali. Ovviamente ero abituata a vedere la Carrey super asiutta e vederla tozza, come è sempre stata in realtà, mi fa effetto… idem per la sorella di Kim… Insomma tutte belle pienotte…E le rughe e pelle super secca della Dion, le fa onore…Finalmente sono come sono veramente. Onostamente delle cesse, come me…

  7. Vorrei scrivere una cosa brutta ma facciamo che la tengo per me perché non so scriverla elegantemente! Tanto dai commenti che ho letto, ci siamo capite..

  8. Non mi esprimo perchè risulterei più volgare di quanto non siano queste donne … trovo che ci sia del cattivo gusto veramente… (Il trucco della Lopez però è tanta roba !!! )

  9. Mi piacciono soltanto Taylor Swift, Martha Hunt e Kendall Jenner (pettinatura esclusa).
    Bellissimo il makeup di JLo, peró che palle, sempre lo stesso tipo di vestito!
    Britney l’ho trovata sciupata :(.

  10. Anche a me è parsa strana Britney Spears, secondo me qualche punturina di troppo, ha un sorriso troppo strano..

  11. Ma cos’è la fiera della pacchianità??? ci si deve proprio impegnare per vestirsi così male..raffinatezza – 100..salvo solo taylor e la tizia in pantaloni rossi e crop top a rose..

  12. Ma siamo sicuri che Martha Hunt non doveva andare ad un’altra premiazione?! Non c’entra niente con le altre…

  13. Taylor Swift mi piace sempre, la Lopez che noia ormai è troppo prevedibile, sempre quei vestiti (se così si possono chiamare) e sempre il rossetto nude che secondo me non le dona. Ma Mariah Carey cos’ha all’occhio sinistro? Sembra più piccolo e che si sia persa una ciglia finta, non so forse è colpa della foto.

  14. bellissime Taylor Swift e Stefanie Scott..ma questa Dencia???:-OOOOO mi sono piaciuti tantissimo i make up questa volta!!J.Lo ha proprio stufato,abbiamo capito che ha un bel corpo però così sembra che abbia bisogno di stare sempre al centro dell’attenzione a tutti i costi…ci sono migliaia di altri abiti moooolto più belli e non volgari..

  15. Beauty look promossi secondo me: Martha Hunt, Stefanie Scott (quello di Jlo per quanto bello è sempre il solito visto e rivisto, come i suoi look da rete di pescatore) . Per le mise solo Taylor Swift, Celin Dion e le due sopra citate. Per il resto mi sembra la sagra della “Cecora resta”( cicoria di campagna)….

  16. I makeup sono quasi tutti interessanti (non pacchiani forse rende meglio l’idea) mentre per gli abiti non so che pensare. L’unico degno di nota per me è quello di Celine Dion.

    Taylor Swift è impeccabile come al solito e non fa più nemmeno notizia (benedetta ragazza continua così)

  17. A me pare che ormai queste moraccionesi trucchino tutte allo stesso modo: sopracciglia esagerate e tutte identiche (paiono fatte con lo stencil) e ciglia finte a chili. Mi piace Stephanie Scott ma non so chi sia. Tutte le bionde si salvano perché immuni dal trend Kardashian.

  18. anche io concordo… britney ha un sorriso un po’ tirato… non è più abituata ai colored carpets?? mi ha fatto piacere rivedere celine! in generale pochi cmq i look che mi sono piaciuti nel complesso….

  19. La mia faccia quando ho visto Britney : *o*. Ma cosa salta in testa a tutte quando decidono di botulinarsi? E Taylor, che di solito ci azzecca coi look, stavolta ha sbagliato capelli, la invecchiano così….

  20. Concordo, non mi piace nemmeno un po’. Ha qualcosa di volgare nel viso, nel vestiario e nell’atteggiamento, bocciatissima

  21. C’è poco da fare, JLo sbanca sempre!! Tra le giovani questa Stefanie Scott mi è piaciuta molto, look giovane ma di classe! 🙂

  22. Anche per me le migliori sono Taylor Swift, Stefanie Scott e Martha Hunt…
    Tutto sommato salvo anche Kylie Jenner perché, visti i suoi soliti standard, apprezzo il fatto che abbia cercato di restare un po’ più naturale.
    Invece Kendall con questa pettinatura non riesco proprio a farmela piacere, ha dei capelli esagerati, perché li impiastriccia sempre così con il gel????

  23. ‘Jennifer Lopez, fasciata in un abito che lasciava ben poco all’immaginazione.’ Mi suona familiare…

  24. Bellissime Martha Hunt e Stefanie Scott!!! Sono le mie preferite, anche Jlo era fantastica ma l’ho trovata un po troppo uguale alle ultime apparizione, eccetto il rossetto XD terribili invece, secondo me, Britney e Dencia! Non capisco perché non puntare su un look fresco per Britney, credo che tutta quella roba in faccia abbinata alla base dei capelli così vaporosa sia davvero troppo! Per Dencia rispetto la stravaganza ma a me proprio non piaceva.

  25. mi pare la parata dei mostri più che red carpet music awards ma come si conciano si calano qualcosa x scegliere outfit del genere !!!! no boccio tutte e la Dion in testa classe zero ha 50 anni suonati !!! qualche trucco decente cè ma sembrano uno la copia dell’altro e la Kardashian fa la modella ma un pò di colore e di brio no??? triste quella mise x nulla adatta alla sua età e pensare che hanno accesso a qualsiasi stilista che rabbia e si vestonoda cani !!!

  26. per me il miglior look è quello di taylor…lo smokey sta benissimo con i suoi colori, il rossetto di kendall a me piace come anche il lucidalabbra di Britney, ciò nonostante quel sorriso non me la racconta giusta…un pò troppo innaturale! trovo invece sempre uguale o molto simile Rita, splendida per carità, ma a quell’aria da super bomba sexy che ha sempre preferisco di gran lunga sguardi e sorrisi più sbarazzini e solari come quelli di Zendaya e Mariah 🙂

  27. Brintney my pare una statua di cera che si sta sciogliendo…e dire che era tanto carina negli anni 90, si è rovinata

  28. Dencia mi sembra una brutta copia di Nicki Minaj nel periodo buio. Belle JLo, le Jenner, Zendaya e alcune altre. Britney sembra dieci anni più vecchia, non parliamo della moglie di John Legend: oscena.

  29. io sarei andata da Cavalli x un abito magari vintage ricordo ancora lo splendido vestito si Elisabetta Canali quando andò a Venezia con quel rognoso di Clooney…x gli awards avrei scelto qualcosa di leggero colorato superfemminile che nn significa mettere culo e tette in mostra .Cavalli ha lo stile boho chic giusto x quel genere di evento e avrei lasciato tutti a bocca aperta . vado io a vestirle va gratis solo x il gusto di mettere le mani su certi abiti accessori scarpe ….

  30. Ho notato anche io l’espressione innaturale di Britney… Che ci sia l’ombra di una punturina? Sembra davvero “imbalsamata”! Concordo con te su Taylor che ha un look stupendo, anche se preferisco Zendaya perché più vicina al mio stile! E concordo su Rita Ora e JLo, troppo monotone…

  31. Vero, fantastica, anche con la leccata di mucca 😛 Cliooo puoi dirci qualcosa di più sui suoi trucchi? Secondo te, quali marche sono state utilizzate per creare questo trucco? Anzi… se qualcuno lo sa, si faccia avanti *.*

  32. MA VOGLIAMO SCHERZARE!!!!!!!!!!! hanno premiato 8 volte la Swift perche le altre non si potevano guardare..figuriamoci farle salire sul palco….
    trovo che tutte siano truccate molto bene. come al solito J.lo ha sempre un make up molto bello ma cavolo COPRITI!!!!!! Dencia scansate per favore che mi fanno male gli occhi!!!!! E poi la Celin…ma cosa ha fatto????? bello rivederla su un carpet ma porca paletta la classe l’aveva lasciata a casetta :/
    Per Rita Ora è giunta l’ora di cambiare stylist!
    Dopo un pò di acidità vi saluto bimbette 🙂 alla prossima!

  33. Ho capito che ‘ste star son tutte fisicate e vorranno far sfoggio dei loro risultati della palestra..ma santoddio, questo non è un red carpet, è il mercato della carne D:

  34. Clio perché non fate un coolspotting su Britney? Negli anni ’90 e inizio 2000 fece cosi tanti videoclip con trucchi diversi… Poi ha un bel viso.. Con occhi poco all’ingiù 🙂

  35. Anche io ho notato.. Sembra chiuso boh. Comunque molto più curvosa rispetto a quella foto accusata di troppo photoshop!

  36. J.Lo sarà bellissima, “vorresti arrivare alla sua età con il suo fisico”, “vorresti avere anche tu la sua pelle” e bla bla bla…..però la trovo di un volgare….ogni volta che sta su un red carpet ha sempre un abito che la copre poco e niente. ok valorizzarsi, ok far vedere al mondo che anche a 40 anni hai un fisico da 20enne…ma ciccia sei volgare. basta. abbiamo capito che sei una bomba sexy, però copriti!! charlize theron non è proprio una ragazzina ma ha un classe impeccabile e sensuale da paura con abiti di gran classe. bah…j.lo…mai stata a genio.

  37. Be se tu la sorella di Kim (suppongo ti stia riferendo a Kylie) me la chiami “pienotta” siamo messi bene..

  38. Al contrario dei look sfoggiati a Cannes, non ho visto niente di originale o memorabile. E questa J-Lo che si presenta sempre più nuda comincia a stufare.

  39. eccolo il sorriso di Britney!!pensavo si trattasse di una qualche smorfia ma anche da altre foto recenti il suo sorriso non sembra suo 🙁 che peccato, di sicuro l’età avrebbe fatto meno danno!!Zendaya è sempre stupenda, complimenti per il look 😀

  40. I make up più belli a mio avviso sono quelli di Taylor Swift e Jennifer Lopez, nonostante: 1) la Lopez ha un pò rotto con questi vestiti/guaine/tutine da circo 2) la Swift è oggettivamente carina e fresca ma non capisco assolutamente tutto questo successo sempre e comunque..
    Bocciate totalmente: Britney Spears ( disastri da chirurgia ), Charlie xcx ( trucco sfatto e aria sfatta ), Chrissy teigen ( c è sempre qualcosa di troppo nel suo viso )..e Iggy Azalea io me la ricordavo diversa di viso….punturine???

  41. Niente, non ce la posso proprio fare a vedere le sopracciglia che vanno tanto di moda ora… il make up di Olivia Culpo sarà anche stato illuminato, caldo, impeccabile e radioso, ma quelle sopracciglia l’hanno irrimediabilmente spenta! Per me è bocciata anche Zendaya per lo stesso motivo.
    Ho ADORATO Taylor Swift, ha un viso così bello e quei capelli le stanno da dio!

    PS: inizialmente J LO manco l’avevo riconosciuta!

  42. Ciao Clio! Adoro lo smokey eyes di Martha Hunt!! Per favore ragazze del team potete fare lookspotting???? Mi piace tantissimo anche Stephanie Scott che è molto romantica@_@. Erano le più belle! Le altre mi hanno lasciato indifferenti ma quando le ho viste ho fatto wow! Qualcosa su Rita Ora la dico: mi piaceva molto il makeup ma il vestito no, e dire che adoro i vestiti dalla dea greca!! Lo spacco era troppo alto, praticamente si vedeva il fondoschiena!! Per lo stesso motivo (mostra troppo) boccio il vestito di JLo :-(. Mi dispiace perché è una bella donna ma non mi piace che lei si scelta cosí! Non ha bisogno di questo trucchi per attirare l’attenzione

  43. Io prediligo l’eleganza anche se in questo tipo di red carpet la stravaganza ci può stare. Mi ha deluso molto il look di Iggy Azalea me lo aspettavo più carico e stravagante. Ma è stata la Ono a truccarla? Riguardo i due penultimi look preferisco non esprimermi. :))

  44. credo proprio che copierò la Stephanie Scott… Massima invidia per lo smokey di Jenniferuzza Lopez: è una vita che cerco un ombretto sul marrone freddo che non mi spenga lo sguardo, mi toccherà girare tutte le profumerie con quella foto per riferimento! Chapeau a Taylor Swift, sempre truccata perfettamente e con gusto.

  45. – Adoro l’outfit di Iggy Azalea.
    – ma chi è questa Rita Ora? Ma quanto è pheega?
    – va di moda la riga in mezzo quest’anno, per caso?
    – niente da dire sugli abiti che vanno molto in voga adesso che tutti criticano. Chissenefrega quanta pelle fanno vedere, se lo possono permette.
    E poi diciamolo, sono delle opere d’arte sartoriali

  46. ahahahaha! muoio dal ridere pensando che tra quelle elencate ne conosco massimo 5…
    per le altre, ad ogni foto sbottavo con un: “e questa chi diavolo è!?!?!”

  47. secondo me, può andare bene tutto a patto che sia gradevole Jennifer Lopez, mi sembra sempre uguale! molto carina Dacia, charly e stephanie (spero di aver scritto giusto e anch’io avrei optato per un rossetto più acceso nella foto che hai criticato… ciao

  48. Dencia si è vestito in modo così orribile giusto per attirare l’attenzione, per la serie “Lady gaga style”. 😀
    Jennifer Lopez invece la trovo perfetta in tutto anche in quest’occasione.

  49. Zendaya è stata la migliore…il trucco era perfetto e le stava benissimo!!!Jennifer Lopez è truccata e vestita sempre allo stesso modo mentre Britney (mi sta simpatica) sembrata quasi paralizzata nonostante il trucco molto carino.Bocciata Charli XCX, un pò volgarotta.

  50. il trucco di j lo mi piace un saccooo, invece la tipa alla fine pensavo fosse Niky minaj ahahaha..celine sembra un pò sciupata, ma probabilmente il trucco e vestito nn la valorizzano :/

  51. Ma solo io penso che Dencia sia un obrobrio? Non si può vedere, non ho mai visto nessuno più grezza di così… lasciamo perdere che è meglio!!

  52. Anche io preferivo Olivia Culpo con il rossetto!
    Rita Ora bellissimi i capelli ma il vestito mi sembra uno di quei prendisole che chiudi con i fermaglietti

  53. Le uniche che si salvano sono Charlie XCX, Taylor Swift e Stefanie Scott. Le altre avranno perso una scommessa, è l’unica spiegazione.

  54. Ma quindi adesso si chiama stile capelli bagnati? E io che pensavo fosse il look di quando hai i capelli sporchi e non hai tempo di lavarteli!

  55. Penso che fra 20 anni guarderemo quelle sopracciglia con lo stesso terrore con cui guardiamo oggi le spalle superimbottite che indossavamo nel 1984. Vi ho avvisate. 😀 …però che noia questi look…

  56. A me JLo piace un sacco.. sarà sempre uguale, ma è favolosa! Mi piacciono molto il trucco di Kendall e Zerndaya (sopracciglia e capelli a parte) e il trucco occhi che ho preferito è quello di Stefanie Scott 😀

  57. A me Marta non piace,gli occhi troppo distanti troppo strana. Hai ragione su britannico si è rovinata proprio

  58. Vogliamo parlare di iggy azalea??? Non ha occhi praticamente, non era così nel video arabeggiante non ricordo come si chiama la canzone

  59. Ma perché vogliamo parlare del biondo giallo uovo e di come si veste? Dopo quell esaurimento che ha avuto non si è più ripresa povera

  60. Ma perché vogliamo parlare del biondo giallo uovo e di come si veste? Dopo quell esaurimento che ha avuto non si è più ripresa povera

  61. era bellissima gli occhi dove li hai? brutta l’invidia….a riprendersi si è ripresa, sai sono passati quasi 10 anni…

  62. Maronn che abiti orrendi!! Si salvano solo Taylor Swift (la sempre perfetta) la Jenner modella e Martha Hunt. Le altre inguardabili.
    I look non mi hanno colpito particolarmente devo dire, apprezzo molto di più ciò che si vede a Cannes rispetto agli eventi americani.

  63. A quel che so photoshop lo usano (e continuano beatamente ad usarlo) per i servizi fotografici. Se si devono mostrare dal vivo sui red carpet non c’è photoshop che tenga…mica possono obbligare tutti i fotografi presenti a photoshoppare le foto che hanno preso. Le foto da red carpet le hanno sempre mostrate così come sono, alcune più bruttine e altre meno.
    Dire che sono in generale delle cesse mi pare eccessivo.

  64. A me taylor swift piace un sacco, ma trovo che questo trucco look la faccia sembrare più matura e meno fresca.

  65. A me sembra in queste foto quadrata….e nn mi piace. Saranno le foto, ma a mio gusto é tozza…Poi in altre foto, non lo so perché le Kardashian me le evito di vederle…e con quel vestito non mi piace…

  66. Ho pensato tutto ieri al look di Taylor Swift e solo ora ci sono arrivata… non ha il rossetto rosso! Ormai era la sua firma nelle grandi occasioni, non ero più abituata a vederla senza

  67. Per me J.lo è fantastica…bello sia il vestito che il make up…è i capelli così sono fantastici ☺

  68. In realtà Britney soffre di ansia, non ce la fa a stare tranquilla in posti troppo affollati con gente che urla. Per di più é molto timida, non é più la ragazza spavalda di un tempo. Infatti non la vediamo molto spesso in queste circostanze…il suo ragazzo attuale é per lei fonte di sicurezza e in queste foto si vede molto. É stata troppo sovraesposta in passato e ora ha paura di esserlo di nuovo. Il sorriso é meglio del solito, appare più disteso. Le punturine le ha fatte in passato, ma non le fa più perché dice che non le piacciono.

  69. A me sembra la fiera delle pettegole! Tutte pronte a giudicare. Sono tutte bellissime, la più bella come al solito é Britney. Sobria ed elegante si distingue sempre dalla massa. L’abito dietro era aperto su tutta la schiena con uno spacco tra le gambe. Per non parlare dell’outfit per la performance! Trucco e parrucco perfetti per lei! Brava Britney

  70. Dencia, che non so chi sia, è la mia preferita, sobria elegante, esibisce un look per tutte le donne di tutte le età…..

  71. Aaaah che palle co sta cosa dell invidia… Una non può esprimere un parere che già subito invidia sai com’è il mio aspetto fisico che parli? Ha 33 anni e ne dimostra 40 ha le rughe d espressione e la pelle rovinata e poi a parte questione di gusti cosa dovrei invidiare? Ognuno è bello a modo suo potrei invidiare i soldi questo si ma credimi l invidia nn fa parte di me

  72. caspita non sapevo nulla di tutta questa storia e mi sa un pò strana visto lo stile che aveva, cioè da una ragazza grintosa come lei tutto mi sarei aspettato meno che questo!! beh ad ogni modo buon per lei che che ha trovato nell’amore forza e sicurezza, è sempre bello un lieto fine 🙂

  73. Già, purtroppo dopo tutto quello che ha passato non é più la stessa! Ma ormai si é ripresa del tutto già da qualche anno e ultimamente é sempre più forte e grintosa!

  74. Ammazza che fisico Celine!
    E poi… ma per caso Iggy Azalea ha fatto un paio di capatine dal chirurgo??
    Bah, a me pare la fiera della tamarraggine…

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here