Ciao a tutte!

Oggi vogliamo parlarvi di una novità: Eva Mendes, bellissima attrice cubana, è stata scelta come testimonial di Estée Lauder per la linea di Skincare “con proprietà trasformative” New Dimension. La campagna apparirà nelle pubblicità digitali, TV e stampa il cui lancio è previsto nell’autunno 2015. Con il titolo “nuove dimensioni”, il brand, insieme all’attrice, vuole parlare delle evoluzioni della donna che si trasforma nell’arco della sua vita. E chi meglio di Eva, neomamma di 41 anni, poteva incarnare un nuovo cambiamento: del corpo, della mente e del viso. Cambiamenti di cui parla in modo fiero ed orgoglioso. Se volete sapere qualcosa in più di questa meravigliosa donna, leggete oltre!

eva-mendes_0

Il brand aggiunge così, dopo Kendall Jenner, una nuova bellezza al team, questa volta però, completamente diversa.

Dal suo ruolo nel film Training Day del 2001, Eva Mendes è entrata a fare parte della classifica delle attrici più belle di Hollywood. Ma dal 2001 è passato un po’ di tempo e l’attrice ora interpreta il ruolo di mamma di Esmeralda Amada, la figlia avuta pochi mesi fa dal compagno Ryan Gosling. L’attrice rappresenta così al meglio il concetto di trasformazione. E nella trasformazione, entra in gioco anche la pelle.

gosling17f-1-web

Il Global Brand President di Estée Lauder ha dichiarato: “Sono molto felice di dare il benvenuto a Eva nella famiglia, quale volto della linea per la bellezza della pelle New Dimension. Come attricebusinesswoman e ora anche madre, Eva capisce la capacità di trasformazione al cuore del nostro nuovo approccio alla bellezza. Eva, con il suo calore e la sua disponibilità, ci aiuterà a condividere questa incredibile storia con le donne di tutto il mondo”.

L’entusiasmo è condiviso anche dall’attrice, che dichiara: “Sin da quando ero adolescente guardavo con ammirazione al brand. Ed oggi mi ritrovo ad essere orgogliosa di rappresentarlo, posso riferirmi personalmente a quello che rappresento: il potere che noi donne abbiamo di controllare e trasformare la nostra bellezza”.

Eva Mendes

Eva, anche nel suo lavoro, è sempre stata pronta a trasformarsi per nuovi ruoli: ha rasato le sopracciglia o si è tinta la chioma con un biondo molto chiaro. Tutto ciò per riuscire ad ottenere un certo livello di autenticità. Infatti dichiara ancora: “L’arte della trasformazione è forse la cosa che mi ha portato a scegliere questo tipo di lavoro ed è ciò che più mi affascina di noi donne. Il mio viso sta cambiando molto, e io voglio poter abbracciare questo cambiamento senza paure”.

Di questa nuova linea Skincare faranno parte un siero ridimensionante e un fluido tensore. Per Eva i benefici sono già chiari: “dona alle donne la sicurezza di trasformare il proprio aspetto, aiutandole a rimodellare l’ovale affinché ogni dettaglio diventi il miglior dettaglio di ogni donna”.

Poche sono le foto trapelate dalla campagna pubblicitaria e ve le facciamo vedere qui in anteprima. Una cosa che possiamo notare da queste foto è che, almeno per una volta, non c’è stato un uso spropositato e maniacale di Photoshop che tanto va di moda negli ultimi tempi. Di Eva si vedono le piccole rughette d’espressione ed un incarnato naturale.

eva-mendes-estee-lauder

evamendes-estelauder

eva-mendes-estee-lauder-photo-710x470

In una delle prime interviste pubblicate nel sito di Estée Lauder le si ponevano brevi domande e quando le hanno chiesto qual è il posto in cui amasse di più andare in vacanza e qual é il miglior modo per lei di rilassarsi, ha risposto: “Il posto più bello al mondo per me è l’Italia e il mio ideale di serata è mangiare pizza a casa e addormentarsi presto per svegliarsi a tarda mattina” (cosa che le é venuta un po’ a mancare con la nascita della figlia). Come può non piacerci questa donna?

Ragazze cosa ne pensate? Vi piace Eva Mendes? Secondo voi rispecchia a pieno i principi di questa nuova linea cosmetica? Vi piacciono le foto che sono finora trapelate? Non la trovate anche voi molto naturale e, proprio per questo, bellissima? 

Ciao a tutte!