Ciao a tutte!

Oggi vogliamo parlarvi di una novità: Eva Mendes, bellissima attrice cubana, è stata scelta come testimonial di Estée Lauder per la linea di Skincare “con proprietà trasformative” New Dimension. La campagna apparirà nelle pubblicità digitali, TV e stampa il cui lancio è previsto nell’autunno 2015. Con il titolo “nuove dimensioni”, il brand, insieme all’attrice, vuole parlare delle evoluzioni della donna che si trasforma nell’arco della sua vita. E chi meglio di Eva, neomamma di 41 anni, poteva incarnare un nuovo cambiamento: del corpo, della mente e del viso. Cambiamenti di cui parla in modo fiero ed orgoglioso. Se volete sapere qualcosa in più di questa meravigliosa donna, leggete oltre!

eva-mendes_0

Il brand aggiunge così, dopo Kendall Jenner, una nuova bellezza al team, questa volta però, completamente diversa.

Dal suo ruolo nel film Training Day del 2001, Eva Mendes è entrata a fare parte della classifica delle attrici più belle di Hollywood. Ma dal 2001 è passato un po’ di tempo e l’attrice ora interpreta il ruolo di mamma di Esmeralda Amada, la figlia avuta pochi mesi fa dal compagno Ryan Gosling. L’attrice rappresenta così al meglio il concetto di trasformazione. E nella trasformazione, entra in gioco anche la pelle.

gosling17f-1-web

Il Global Brand President di Estée Lauder ha dichiarato: “Sono molto felice di dare il benvenuto a Eva nella famiglia, quale volto della linea per la bellezza della pelle New Dimension. Come attricebusinesswoman e ora anche madre, Eva capisce la capacità di trasformazione al cuore del nostro nuovo approccio alla bellezza. Eva, con il suo calore e la sua disponibilità, ci aiuterà a condividere questa incredibile storia con le donne di tutto il mondo”.



L’entusiasmo è condiviso anche dall’attrice, che dichiara: “Sin da quando ero adolescente guardavo con ammirazione al brand. Ed oggi mi ritrovo ad essere orgogliosa di rappresentarlo, posso riferirmi personalmente a quello che rappresento: il potere che noi donne abbiamo di controllare e trasformare la nostra bellezza”.

Eva Mendes

Eva, anche nel suo lavoro, è sempre stata pronta a trasformarsi per nuovi ruoli: ha rasato le sopracciglia o si è tinta la chioma con un biondo molto chiaro. Tutto ciò per riuscire ad ottenere un certo livello di autenticità. Infatti dichiara ancora: “L’arte della trasformazione è forse la cosa che mi ha portato a scegliere questo tipo di lavoro ed è ciò che più mi affascina di noi donne. Il mio viso sta cambiando molto, e io voglio poter abbracciare questo cambiamento senza paure”.

Di questa nuova linea Skincare faranno parte un siero ridimensionante e un fluido tensore. Per Eva i benefici sono già chiari: “dona alle donne la sicurezza di trasformare il proprio aspetto, aiutandole a rimodellare l’ovale affinché ogni dettaglio diventi il miglior dettaglio di ogni donna”.

Poche sono le foto trapelate dalla campagna pubblicitaria e ve le facciamo vedere qui in anteprima. Una cosa che possiamo notare da queste foto è che, almeno per una volta, non c’è stato un uso spropositato e maniacale di Photoshop che tanto va di moda negli ultimi tempi. Di Eva si vedono le piccole rughette d’espressione ed un incarnato naturale.

eva-mendes-estee-lauder

evamendes-estelauder

eva-mendes-estee-lauder-photo-710x470

In una delle prime interviste pubblicate nel sito di Estée Lauder le si ponevano brevi domande e quando le hanno chiesto qual è il posto in cui amasse di più andare in vacanza e qual é il miglior modo per lei di rilassarsi, ha risposto: “Il posto più bello al mondo per me è l’Italia e il mio ideale di serata è mangiare pizza a casa e addormentarsi presto per svegliarsi a tarda mattina” (cosa che le é venuta un po’ a mancare con la nascita della figlia). Come può non piacerci questa donna?

Ragazze cosa ne pensate? Vi piace Eva Mendes? Secondo voi rispecchia a pieno i principi di questa nuova linea cosmetica? Vi piacciono le foto che sono finora trapelate? Non la trovate anche voi molto naturale e, proprio per questo, bellissima? 

Ciao a tutte!

29 COMMENTI

  1. Mi é sempre piaciuta la Mendez…ma,la trovavo non so, poco fine. Una bellezza sguaiata. Ovviamente é una mia impressione, per cui per me si é veramente “trasformata” diventando più raffinata.
    La bellezza c’ é sempre stata, ma é migliorato lo stile e il makeup/skincare…

  2. a me Eva Mendez è sempre piaciuta, una donna bella, mediterranea nelle curve anche. molto sensuale. mi piace l’idea della pubblicità senza photoshop, mi piace vedere le donne come sono, non finte. credo si possa essere belle e sensuali anche senza il ritocchino del pc …

  3. Secondo me Eva Mendez è bellissima, magari non nel senso “classico” del termine, ma è davvero sexy!

  4. Ammiro l’idea di base e trovo le foto molto piacevoli, proprio per via della naturalezza di cui danno l’idea. Ma lei esteticamente non mi è mai piaciuta e non capisco come si possa dire che sia bellissima, stupenda, sensualissima ecc ecc; a me sembra sempre “troppo”, non so se rendo l’idea. Parere mio ovviamente!

  5. Mi piace da matti! Bellissima e grande attrice. Una che a 40 anni non cerca di sembrare più giovane. Quando un coolspotting?

  6. Urge tutorial su di lei!!! Spettacolare con i suoi difetti!! Che poi praticamente non ha… Meravigliosa

  7. Lei è veramente bellissima e sembra anche molto simpatica 🙂
    anche io guardo il brand estee lauder con gli occhi a cuoricino.. spero un giorno di poter provare i loro prodotti 🙂

  8. Perché a me non dicono mai vuoi diventare la protagonista della mia collezione-miei prodotti uffa triste realtà della gente comune

  9. Incredibilmente bella, l’ho sempre guardata con ammirazione perchè ha una bellezza così particolare, mi ricorda una diva della vecchia Hollywood. Bella l’idea di Estee Lauder di scegliere una persona che la rappresenti davvero come persona, come pensieri e come modo di approcciarsi alla bellezza. Mi viene da paragonarla a Julia Roberts per Lancome, anche lei direi divina!

  10. Naturalmente bella ma non perfetta! Sto puntando idealist even skin tone di Estèe
    Lauder costa un botto ma sembra meravigliosa! ♡

  11. Bella e sexy, sicuramente, dalla sua il fascino caraibico, se piace a uomini e donne, scelta azzeccata!

  12. mi piace la Mendez ma trovo che come donna dalle origini sudamericane nn mi rappresenti è limitato il suo tipo e poi tra lei jennifer lopez e qualche altra nn trovo grandi differenze sono simili x colori corportura ..Estee Lauder credo abbia toppato a scegliere una testimonial nn troppo globale x dirla terra terra dipende comunque a quale tipo di donna si rivolge,ovvio che oltreoceano avrà più presa che nn in Europa ..

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here