Gli abiti vintage più cliccati:

Julia Roberts, Penelope Cruz e Reese Witherspoon hanno scelto un abito vintage in una serata per loro importante e non si può dire che non abbia portato loro fortuna. Julia in Valentino, Penelope in Balmain e Reese in Dior hanno ciascuna vinto l’oscar come migliore attrice la notte in cui hanno indossato il loro abito.

JRoberts_GL_15jan10_pa_b

78th Annual Academy Awards - Arrivals

587155ffed994857ea2516f698353451



Gli abiti “preziosi” più cliccati:

Di questa categoria invece fanno parte quegli abiti che hanno sbalordito per le loro lavorazioni dorate e i vari brillanti che li hanno ricamati. Kate Hudson con Versace, Cameron Diaz con Oscar del la Renta e Sandra Bullock con il suo Marchesa hanno brillato su tutte.

Kate-Hudson-Versace-Academy-Awards

2010-03-08-97516551

2010-03-08-SANDRABULLOCKOSCARS

Gli abiti principeschi più cliccati:

Ultima ma non per importanza, la categoria di coloro che, con i loro lunghi e vaporosi abiti ci hanno fatte sognare. E tra loro anche una vera principessa: Kate Middelton in Jenny Packham, Jennifer Lawrence in Dior, Lupita Nyiong’o in Prada, Penelope Cruz in Armani e Dianne Kruger in Calvin Klein.

kate

Jennifer-Lawrence-Dior-Dress-Oscars

lupita_nyongo_a_p

penelope-cruz-at-the-2012-oscars-1-791x1024

diane-kruger-2

Ragazze cosa ne pensate di tutti questi abiti? Sapevate già come era nato Google Images? Qual è secondo voi l’abito più bello? E quello che vi piace di meno? Fatemi sapere!

Un bacione!

77 COMMENTI

  1. Vorrei vincere la lotteria per poter indossare abiti così belli… I miei preferiti sono i drappeggiati bianco e nero di Natalie Portman e Angiolina Jolie e quello di Penelope Cruz. L’unico che davvero non mi convince è quello in copertina ché mi pare un costume di Baywatch :p

  2. Io credo che quello di Jlo sia storico in tutti i sensi… un abito trattato malissimofino a quel punto poi BOOM
    tutti magnifici (si anche il cigno di Bjork) manca il fenicottero di Christina Aguilera… tutte meravigliose

  3. certi abiti sono veramente meravigliosi…mi sono innamorata di quello di Olivia Wilde che sembra un cielo stellato!!bellissimi anche quello rosso di Nicole Kidman,il nero di Scarlett e quello principesco di Penelope Kruz!come mi piacerebbe poterne indossare uno…

  4. non lo sapevo… Dio Santo, che belli! certi abiti sono a dir poco, spettacolari, da restare a bocca aperta, mi piacerebbe sapere, il prezzo… ciao Clio e cliottine, buona Domenica
    ps: come hai poi deciso di chiamarci? cliottine? non mi pare di aver letto più nulla, a proposito e un’altra cosa, perché non lanci il Clio day, un giorno in cui tutte noi ci rendiamo riconoscibili, perché tue fans e magari ci incontriamo!! baci

  5. Lupita ama abiti vaporosi e morbidi che fanno sempre un forte contrasto di colore con la sua pelle bellissima! Persino l’abito di lady Gaga mi sembra bello, cioè ci sta con il personaggio! Non sapevo che per “colpa” di JLo era nato Google image….grazie Clio mi sto facendo una cultura!

  6. Io mi sono innamorata dell’abito di Olivia Wilde!!!!! È romanticismo, principesco,stellare e da sogno!!!!!!! Mi piace anche il trucco, le ragazze del team possono fare un lookspotting per favore??????? Mi piace anche Blake Lively, il suo abito bianco è da fra greca n_n ♡♡

  7. Questi abiti sono tutti meravigliosi se ne dovessi scegliere uno però metterei il Marchesa di Olivia Wilde

  8. A parte i due tubini rossi di Scarlett e Jennifer che mi sembrano scialbissimi, gli altri sono spettacolari!

  9. La mia autostima ha preso un’aereo per il Congo dopo questo post. Aiuto!! Ma che belli, sembrano tutte principesse! In particolare quelli neri sono bellissimissimi

  10. Secondo me il più bello ed elegante in assoluto è il vestito da oscar di Julia Roberts! Fantastico!

  11. Belli tutti, ma quello rosso di Nina Dobrev secondo me e’ al primo posto!
    Se dovessi indossarlo, pero’, avrei paura che scenda essendo senza spalline 🙂
    Buona domenica a tutte/i…

  12. Che bello! Secondo me quello più bello in assoluto è quello indossato da Kate Middleton. Già un paio di anni fa quando gliel’ho visto addosso avrei tanto voluto poterlo mettere io… e se proprio non posso avere quello mi accontento di quello indossato da Penelope Cruz!

  13. So io cosa manca, l’abito bianco e oro!!. ..o blu e nero? Comunque i miei preferiti sono quello di Lupita e quello di Olivia, stupendi

  14. La maggior parte di questi abiti sono meravigliosi: Olivia Wilde era un incanto in quella foto, anche per trucco e capelli, bello e particolare anche l’abito bianco di Natalie Portman. Mi son piaciuti, poi, gli abiti di Penelope Cruz e quello di Lupita!
    Troppo austero per i miei gusti quello di Julia Roberts, mentre ho apprezzato l’ironia della bravissima Bjork!
    Bocciati i rossi di Scarlett Johansson e Jennifer Lawrence :/

    ps: http://miymakeup.blogspot.it/

  15. La “gara” a mio parere la vincono Nina in rosso, Blake in bianco, scarlett e Angelina in nero. Noto con dispiacere che J-Lo ha sempre amato presentarsi sul red carped più nuda che vestita.

  16. Davvero carina questa chicca di come sia nato Google Images… E non saprei scegliere tra tutti questi abiti! varrebbe la pena indossarli tutti almeno una volta! eheh 😛

  17. che post…..da sogno!!!!! Ho gli occhi a cuoricini. Sarebbe bello poter indossare un abito di questo livello…anche una volta soltanto….

  18. Tanto di cappello a Michelle Williams per essere riuscita a non sembrare un cadavere con tutto quel giallo addosso!

  19. A me piacciono quasi tutti, tranne il cigno di Bjork e l’affare di Cher ma capisco che fanno parte della lista.
    I miei due abiti da sogno, in cima ad ogni classifica, sono:
    1) l’abito di Audrey Hepburn in ‘Sabrina’
    2) quello fucsia di Marilyn Monroe quando canta ‘Diamonds are a girl’s best friend’
    Fine.

  20. L’ultimo è quello che mi piace meno. Meno male che c’era questo post dopo quello ‘triste’ del festival di cannes.
    Questi abiti sono degni di un festival, sontuosi e preziosi.

  21. Ciao Clio, bellissimo post e bellissimi abiti! *_*
    Nella prima pagina l’abito che più mi è piaciuto è quello di Olivia Wilde (che glielo vorrei rubare ahahah), ed erano carini anche quello rosso di Nina Dobrev e quello nero di Angelina Jolie.
    Invece nella seconda pagina ci sono tanti abiti stupendi, che è difficile scegliere, comunque bellissimo quello principesco azzurro di Penelope Cruz (che mi ha ricordato il film di Cenerentola) e quello prezioso di Kate Hudson (che mi piace molto anche come attrice)!

  22. Che belli!!!!!!Ma i miei preferiti in assoluto sono quello rosso di Rihanna e il vestito lungo e prezioso di Cameron Diaz.Stupendi!!!

  23. Alcuni abiti sono veramente dei capolavori… stupendo quello di Olivia Wilde che non avevo mai visto..ma non saprei sceglierne uno,sono troppo belli!

  24. Wow! Non sapevo la storia di Google Image. Comunque tanti begli abiti ci sono qui ma i miei due preferiti sono quello di Rihanna e quello di Olivia Wilde, quello più brutto e di Bjork

  25. Io continuo a dire cosa ci trovino in scaletta johanson. è carina ok ma non la trovo ferme fatale come la descrivono in molti, ad esempio qui indossa un semplicissimo abito nero e se n’è parlato fino al telegiornale abito d’incanto lei bellissima bla bla bla mah…
    Per me abito mozzafiato è quello di kate middleton

  26. Assolutamente d’accordo. .bellissime entrambe e ci aggiungerei anche Penelope Cruz in abito principesco *.*

  27. dunque…
    -per gli abiti più STRAVAGANTI:
    devo dire che il giallo di Michelle Williams è STUPENDO! non lo trovo stravagante lo trovo perfetto!!!! Poi su di lei, con quel viso, il trucco…. è tutto perfetto!!!!
    parlando di di quello di Ladi Gaga lo adoro! levate tutto e tenete solo l’abito… poi mettetelo su una modella chiara di carnagione, eterea, con il viso pulito, fresco…poco trucco… dei sandali color argento, magari solo una striscetta in modo che sia sempre l’abito il protagonista… i capelli tirati su magari da un bellissimo chignon … chiudete gli occhi… non vi sembra di vedere la principessa del lago dei cigni??? Divino!
    l’abito di Cher senza parruccone e mantello non è mica male! Certo bisogna trovare il posto adatto dove indossarlo.
    -per gli abiti ROSSI più cliccati:
    Nina Dobrev e Nicole Kidman (le cambierei sandalo) sono il TOP! le altre insomma… non mi fanno impazzire.
    -per gli abiti NERI più cliccati:
    il vestito di Olivia Wilde mi piace moltissimo! E’ una delle poche volte che la trovo bella… ha il viso troppo squadrato non mi fa impazzire solitamente invece qui con la frangetta e quel vestito mi piace.
    Bellissimo quello di Angelina!
    Gli altri non mi piacciono molto.
    – per gli abiti BIANCHI:
    qui mi piacciono due attici che non mi fanno impazzire ma devo dire che gli abiti qui le hanno rese meravigliose!
    Blake Lively e il suo abito favoloso! Mi piace anche la pettinatura ma avrei messo un sandalo poco appariscente invece della scarpa chiusa.
    La Portman è incantevole e il suo vestito stupendo! stranissimo ma bellissimo, sembra quasi cucino addosso. Non sono sicurissima sulla scelta del sandalo ma non sta affatto male quello che indossa.
    -abiti VINTAGE:
    non mi fanno impazzire ma tutte e tre stanno molto bene però non mi sussulta il cuore.
    -abiti PREZIOSI:
    adoro Kate Hudson! mi piace il suo faccino strano e con il giallo sta d’incanto! qui ha sbagliato solo la pochette.
    Mi piace anche la Diaz però la pettinatura la fa sembrare vecchia… le avrei fatto uno chignon con frangia laterale.
    adoro la Bullock e mi piace il suo trucco e parrucco ma il vestito insomma…
    -abiti PRINCIPESCHI:
    Mi piacciono la Cruz e la Lawrence… Armani e Dior si fanno sempre notare non c’è che dire. Non è male nemmeno la Lupita in Prada.

  28. Olivia Wilde e Angelina in quegli abiti neri erano favolose! Per non parlare di Natalie Portman in quell’abito bianco *w* e mi dispiace… ma io continuerò a sognare quel meraviglioso abito Armani che indossava Penelope Cruz (qui si vede il dietro, ma il davanti è ancora più bello!

  29. Una splendida selezione, da sogno!! L’unica cosa che mi stupisce è il fatto di mettere gli abiti di Michelle Williams e di Cate Blanchett nella categoria degli outfit “stravaganti”… per me sono meravigliosi e raffinati…

  30. Tutte belle….e che abiti da sogno!…i bianchi sono divini, per non parlare dei principeschi( J. Lawrence *-*)paradossalmente quello di Jlo è l’unico che trovo un po’ troppo!

  31. Julia in Valentino, Penelope in Armani, wauuuuu, anche Blake, mamma mia che stupende, ma tutte tutte tutte

  32. una curiosità: ma le star comprano loro i vestiti o sono le case di moda che glieli offrono da indossare per queste cerimonie? Li scelgono loro o sono consigliate da persone esperte in materia? Le truccatrici e le parrucchiere le scelgono e le pagano loro? Sono sempre stata curiosa di sapere questi dettagli che si celano dietro ai red carpet…=)

  33. Gli abiti di Olivia Wilde e Kate Hudson sono strepitosi e anche quello di Kate Middelton è molto bello, soprattutto dietro. Quello di Jennifer Lopez e quello a forma di cigno però sono inguardabili, non li metterei neanche se me li regalassero…

  34. Adoro l’abito blu di Penelope Cruz ma anche quello di Olivia Wilde non scherza!
    E come non dimenticare il terribile abito con cigno morto di Bjork!

  35. Anche io mi sono innamorata! Anche gli altri abiti erano bellissimi, ma quando ho visto quello di Olivia Wilde mi è scappato un Woooow, è così bello! *-*

  36. Chi ha portato meglio l’abito in questa carrellata secondo me sono Julia Roberts in vintage e Nicole Kidman in rosso, reggono bene il confronto-icona con Audrey Hepburn.
    Sono colpita anche dall’abito di Lady Gaga, e quello di Olivia Wilde.
    Direi che tutte le 4 che ho citato possono finire nella lista dei prossimi coolspotting, no? 😉

  37. Sono tutti stupendi, sarebbe bello poterli provare eheheh… Il mio preferito in assoluto quello di Kate

  38. clio in questo momento ti sto odiando…buaaahaaaaaaa!!! no dai scherzo, lo sai che ti adoro… ma quanto vorrei indossare anche io un abito del genere una volta nella vita! 🙁 insomma con questo post hai fatto salire la mia invidia per le star alle stelle e cadere il mio mento sotto le scarpe da quanto mi hanno lasciato a bocca aperta!
    tutti bellissimi! quello che mi piace di meno è il rosso della lawrence…ah e ovviamente il cigno morto!

    Macchessenefrega essere una star per i soldi o la fama, io vorrei solo indossare abiti cosi!!!

  39. non sono sicura ma molte hanno una style assistant con cui lavorano regolarmente che va in giro ad atelier e sceglie degli abiti tenendo conto della personalità e dell’evento. Dopo la star li prova e presumo abbia l’ultima parola. Per il trucco e parrucco probabilmente sceglie la star con qualche consulto. Hanno sempre accesso ai migliori per queste cose. Per i pagamenti, credo gli abiti non vengano comprati. O almeno lo sono solo raramente. Per la casa di moda è ovviamente una grande pubblicità e soprattutto la star in questione può anche essere l’ambasciatrice della maison. trucco parrucco e assistant se lo pagano loro, credo. I gioielli sono spesso prestati da quel che avevo sentito…

    ma queste sono solo voci che avevo sentito in passato, quindi non sono sicura della loro correttezza

  40. vero!! poi è una sorta di color carta da zucchero (a me lo spettro di colori che va dal verde al blu non piace proprio. No no! XD) e mi fa impazzire *w* è proprio da principessa!

  41. Sono tutti bellissimi!! Quelli che preferisco sono quelli preziosi…quanto mi piacerebbe per un giorno vestirmi come una principessa! O magari avere il fisico per sfoggiare uno di quegli abiti super aderenti, o tipo quello di Jennifer Lopez!!!
    ilmondodiary1.blogspot.it

  42. A me fa sesso milla jovovich (hai presente la protagonista di resident evil?) angelina jolie e scoperta di recente lana parrilla ovvero regina di ouat, lei proprio non ci trovo nulla,questione di gusti 😀

  43. Il mio preferito è quello di Olivia Wilde. *_* Stupendo così elegante, luminoso.
    Anche quello di Jennifer Lawrence, l’abito di Dior chiaro, è meraviglioso.

  44. Il mio preferito è quello di Olivia Wilde. *_* Stupendo così elegante, luminoso.
    Anche quello di Jennifer Lawrence, l’abito di Dior chiaro, è meraviglioso.

  45. A me piacciono tutti ma proprio tutti….che spettacolo. Non sapevo che google image fosse nato cosi. 🙂

  46. Post strainteressante! Ignoravo completamente il modo in cui fosse nato Google Images!
    Comunque questi abiti uno più bello dell’altro, che spettacolo! Riesco persino ad apprezzare l’abito di Lady Gaga che di solito non mi fa impazzire

  47. Solo io amo questo bellissimo abito nero, non importa se non è stato citato .. Ma è veramente figo , bellissimo , romantico LO AMO <3

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here