Ciao a tutte!

Oggi vogliamo parlarvi di due novità per i Brand Marc Jacobs e Louis Vuitton che, hanno scelto come testimonial per le nuove collezioni rispettivamente Cher e Michelle Williams. Per quanto riguarda Cher, si tratta di un’assoluta novità, mentre Michelle è una riconferma. Abbiamo però analizzato per voi il cambiamento di stile dell’attrice rispetto all’anno precedente. Se volete saperne di più leggete oltre!

COLL

 

Come è capitato anche per Donatella Versace, scelta per rappresentare Givenchy, anche la decisione ricaduta su Cher per rappresentare il brand Marc Jacobs ha scatenato molto stupore. La famosissima cantante americana, trasformista dai lunghi capelli corvini, che molti anni prima della camaleontica Lady Gaga era riuscita, con i suoi strani look, ad attirare le attenzioni su di sè, ai suoi 69 anni sarà testimonial Marc Jacobs per la campagna cartacea. Il seguente per ora è l’unico scatto trapelato:

Cher

Lo stilista statunitense, con il quale la cantante si è fatta accompagnare al Met Ball del mese scorso a New York, ha scelto la diva per la promozione autunnale e su Instagram ha dichiarato: “Eccola, affascinante e bellissima!”.



The Metropolitan Museum of Art's COSTUME INSTITUTE Benefit Celebrating the Opening of China: Through the Looking Glass - Red Carpet Arrivals

Met-Gala-2015-Cher-Marc-Jacobs

Michelle Williams invece non è una novità ma la sua riconferma va a sottolineare quanto il Brand voglia mantenere il suo stile sobrio ed elegante. L’attrice americana ha posato, come di consueto, su sfondo bianco ed e stata fotografato dal famosissimo fotografo di moda Peter Lindbergh. È la quarta volta che l’attrice rappresenta il brand nella sezione accessori. Oltre a Michelle, protagoniste degli scatti sono due nuove creazioni per l’autunno inverno: la borsa Capucines, squadrata e rigida e Volta, semplice ed iper femminile.

Davanti all’obbiettivo si vede una Michelle dolce, sensuale, con capelli biondissimi e trucco super naturale, in linea con il maggiore trend di quest’anno. Ma c’è qualcosa di più: i suoi abiti minimalisti che un pò le scoprono il corpo, il suo trucco appena accennato sulle guance con un blush aranciato, e la sua espressione che la rende da sempre tanto elegante, ci fa capire che la semplicità a volte è la strada migliore da percorre per essere unici!

louisvuitton2015michellewilliams_Capucines_3

michelle-williams-capucines-louis-vuitton-bag03

Michelle-Williams-Louis-Vuitton-Spring-2015-Handbag-Campaign-Tom-Lorenzo-Site-TLO-2

MICHELLE-8-620x414

michelle-williams-capucines-louis-vuitton-bag01

MW-SP1

Molto diversa questa nuova campagna al confronto della precedente, nella quale, seppur naturale, sfoggiava a volte un bel rossetto rosso, altre un rosa acceso per poi passare anche ad un bel vinaccia, sempre abbinati al colore dello smalto. Le sopracciglia erano più scure e definite e si poteva notare anche un leggero contouring e ombretto taupe su tutta la palpebra superiore. Anche il taglio di capelli era diverso: dal pixie cut ordinato è passata ad un bob spettinato e sbarazzino.

Anche i colori stessi delle foto sono diversi: nella nuova campagna tutto vira verso colori naturali, nero e bianco. L’unico colore è dato dal jeans di un abito.

Michelle-Williams-Full-Louis-Vuitton-Campaign-Pictures

Michelle-Williams-in-Louis-Vuitton-campaign-copy

c1bc5c3026ef250b41deae3e4de5d259089d7478

 

Michelle-Williams-for-Louis-Vuitton-1

 

Michelle-Williams-Louis-Vuitton-Handbags-01

Qui la potete vedere in un breve video promozionale dell’anno scorso in cui spiega il perché ama così follemente questa borsa. Lo troviamo bellissimo e lei con la sua semplicità esprime un’eleganza unica!

In quest’altro video in bianco e nero invece, con sottofondo di canzone francese, sguardo intenso e raffinatezza infinita, fa sembrare quella borsa un oggetto che tutte noi donne vorremmo avere! 🙂

Cosa ne pensate di queste due donne? Vi piace Cher per Marc Jacobs? Siete incuriosite? E Michelle per Louis Vuitton? Pensate abbiano fatto una giusta scelta a riconfermarla? Vi piace di più il look della nuova o della vecchia campagna?

Un saluto dal Team!

...
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteProdotti Flop di Maggio 2015: Nun ce semo proprio!
Prossimo PostChe trucco abbinare? Abiti gialli!

33 COMMENTI

  1. Io penso che Michelle sia divina sempre e in questa campagna è davvero stupenda anche se la preferivo col rossetto acceso e i capelli più corti.

  2. Io adoro Michelle Williams, trovo che sia veramente bella ed elegante sempre. Le campagne di LV sono molto belle entrambi, quella di quest’anno la trvo più sexy ed ammiccante, il video in bianco e nero lo trovo veramente carino. Che dire di Michelle, è bella sempre! Mi piace il suo colore di capelli

  3. Meravigliose entrambe! Ho sempre ammirato tantissimo Cher per la sua grinta… ok la chirurgia ma ragazzi 70 anni e quell’energia ce l’hanno davvero in pochi!

  4. Michelle Williams, nella campagna di quest’anno, è semplicemente stupenda, mi piace molto lo stile che propongono!

  5. Sono contenta di non essere l’unica ad ammirarla tanto! Nonostante non condivida la troppa chirurgia, per il resto mi è sempre piaciuta! Anche Michelle W. mi piace tantissimo!

  6. confermo Michelle, ma sinceramente preferivo la prima campagna, più colorata, più anima direi.

  7. Michelle Williams è meravigliosa.. con la sua eleganza innata sembra una donna d’altri tempi! eterea!!!

  8. Michelle Williams è il mio ideale. È sempre bellissima, ma la preferivo nella vecchia campagna. E se potessi mi comprerei la borsa che piace a lei, perché piace tanto anche a me rispetto alle solite col monogramma che vedi in giro.

  9. Occhei,mi sono salvata le foto di Michelle Williams dell’ultima campagna, da portare dal parrucchiere e vedere se ne traggo qualcosa di bello anch’io! 🙂

  10. Michelle Williams assoluta ispirazione! ! Ha davvero acquistato un fascino pazzesco, la trovo molto bella sia nella vecchia che nella nuova campagna, io personalmente ho preso ispirazione dalla vecchia campagna per il mio nuovo look che sto ultimando. .

  11. Ma quanto è bello Marc Jacobs? E’ un uomo molto affascinante *.* Bellissima Michelle Williams, la adoro con il rossetto rosso, le sta d’incanto!

  12. Scusate, ma a me non importa molto chi fa la testimonial di chi, le pubblicità neanche le guardo :/

  13. A me Cher ricorda un po’ Morticia Adams …… complimenti per la grinta, ma la chirurgia è davvero troppa!!!!

  14. Mitica Josephine Baker in “Paris Paris” nell’ultimo video!! 🙂 E bellissima Michelle Williams!

  15. Michelle ha una bellezza fresca, eterea, la classica ragazza della porta accanto. Mi piace in tutte e due le campagne pubblicitarie anche se la prediligo con un bel rossetto colorato

  16. Tanto amore per Cher.
    Detto ciò, mi piace l’accoppiata Marc Jacobs+Cher.
    Poi mi piace Michelle Williams. Bella, eterea e “a portata di mano” come lei, poche.

  17. Io adoro Michelle Williams, soprattutto nelle pubblicità Louis Vuitton! La trovo perfetta per il brand….valorizzata dal trucco e dalle foto…elegante, bellissima!!!

  18. Michelle Williams è perfetta per Louis Vuitton credo non esita davvero altra testimonial che possa incarnare meglio il brands, bellissima disarmante nella sua naturalezza e di un eleganza senza formalità che la rende estremamente chic ….. … ma Cher, oddio voce meravigliosa e talento anche nella recitazione, ma io onestamente non posso riuscire a vedere come simbolo o testimonial di bellezza una donna che ha passato la sua esistenza a cambiarsi i connotati …..di sicuro sono di vedute ristrette ma è ciò che penso….

  19. Adoro michelle williams e mi piace molto sia nella versione della scorsa campagna ma soprattutto dell’ultima! Clio se non avessi già fatto un coolspotting lo chiederei ora ^_^

  20. La campagna Louis Vuitton interpretata da Michelle Williams è sempre una delizia per gli occhi; sobrietà, eleganza e semplicità in cui anche i prodotti vengono risaltati dalla vicinanza pacata dell’attrice.

    Per quanto riguarda Cher direi che Marc Jacobs abbia risposto al trend dell’unicità (e a volte anche normalità) che sta conquistando anche le campagne pubblicitarie attraverso testimonial “di sostanza”.

    Ciao ciao!

    http://almostinsiders.wordpress.com

  21. si deliziose entrambi, la pubblicità è piena di bei colori, come al solito… e Cher lascia a bocca aperta, sia per l’abito che per l’età… ma l’altro giorno on line ho trovato una panoramica di bellezze non quotidiane tipo la modella con la vitiligine e c’era una foto di una di 83 anni e questa volta mi scappa proprio: bellissima, voglio arrivare a ottantatré anni come lei, ma ultimamente ho visto anche Franca Valeri che di anni ne ha 92, portati meravigliosamente! non sapete che sollievo quando fanno vedere donne che portano gli anni così bene, la vecchiaia, un po’ mi fa paura… baci

  22. Michelle Williams mi piace di più nella secondo campagna….bellissima!!
    ilmondodiary1.blogspot.it

  23. Mi piace decisamente di più la vecchia campagna di LV.
    Però un pochino mi fanno sorridere queste campagne superseriose,con parole e temi altisonanti…per una borsa!
    Trovo tutto un pochino….esagerato!
    Ma in generale eh,non solo per quanto riguarda questa campagna.

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here