Ciao a tutte!

Oggi torniamo con il nostro appuntamento in cui sbirciamo tra i segreti beauty delle varie icone di bellezza dei nostri tempi e questa settimana lo facciamo con la bellissima e biondissima Blake Lively che, dopo pochi mesi dal parto, è tornata sulle scene mondane presentando al cinema il nuovo film “The age of Adeline”, in cui è apparsa più radiosa che mai. 

Se volete scoprire quali sono i suoi segreti di bellezza, allora leggete oltre, ne abbiamo raccolti un po’ per voi!

Blake-Lively-Instyle-Australia-5

Sbirciando tra le varie interviste rilasciate dall’ex Serena di Gossip Girl abbiamo scoperto qual è la sua crema preferita, quali sono i prodotti con i quali preferisce truccarsi quando deve uscire di casa e abbiamo scoperto anche quello che dice essere il segreto dei suoi lucenti e bellissimi capelli.

E, anche lei, proprio come la nostra Clio, adora utilizzare ricette fai da te per la cura del proprio corpo.

anche-blake-lively-nel-cast-del-nuovo-film-di-woody-allen

Alla domanda, quali sono le tue icone beauty lei risponde così: “Credo di avere moltissime icone beauty alle quali mi ispiro come attrice, ad esempio donne di grande classe del passato come Jean Seberg, Katherine Hepburn e Diane Keaton”.



blake-lively-glamour-us-july-2

“Ma se penso ad un’icona beauty alla quale mi ispiro per i miei trucchi di bellezza di tutti i giorni, quella è sicuramente mia mamma. Lei mi ha insegnato di essere sempre fedele a me stessa, di non seguire mai i consigli delle persone che mi vogliono far apparire in un certo modo solo perché “è più bello così”, perché si noterebbe sempre che c’è qualcosa in me che non va. Che si tratti di make-up o abiti, se li indossi con sicurezza, allora sembrerai mille volte più bella, anche senza andare fuori dalle righe! Diciamo che non mi sento di essere molto coraggiosa, non oso mai con stravaganti look, ma ammiro le persone che lo fanno.”

blake-lively-photoshoot-for-gucci-2014-_3

Partiamo parlando della sua beauty routine. Dice di non esagerare con creme, sieri e lozioni per il viso ma non può rinunciare a quella che lei dice essere la “crema miracolosa” per eccellenza: la “Crème De La Mer, moisturizing Cream” (275$).

creme_de_la_mer

Ma il suo segreto per avere una pelle del corpo e del viso sempre luminosa, idratata e morbida? Fare uno scrub con avena, banana e miele: due cucchiai di avena, mezza banana e due cucchiai grandi di miele (secondo lei meglio se miele scuro e granuloso). Miscelare bene il tutto et voilà, una ricetta perfetta per la salute della pelle!

Oatmeal-honey-scrubblogHoney-oatmeal-2blog

Per quanto riguarda il make-up, Blake ammette di non truccarsi molto quando esce di casa per occasioni non mandane: le piace semplicemente coprire le occhiaie, che dice essere molto gonfie e violacee se sotto stress, e applica un rossetto, soprattutto ama i toni aranciati. I suoi preferiti sono quelli della Yves Saint Laurent e quelli della linea Color Riche della L’Orèal. Ma un prodotto che non può mai mancare nel suo cassetto è la matita della Urban Decay 24/7 Glide on Eye nel colore LSD: “Questo eyeliner blu navy, leggermente metallico, lo uso nella rima interna inferiore dell’occhio. E lo utilizzo soprattutto quando indosso anche una linea di eyeliner nera spessa sulla palpebra superiore: penso mi faccia diventare gli occhi color blu elettrico, la adoro!”

blake-livley-gucci-2

elle-blake-lively-gucci-3-lgn

Per gli eventi si fa ovviamente aiutare da professionisti ma dichiara di amare moltissimo truccarsi da sola: “Le persone che lavorano con me e per me sono persone di cui mi fido assolutamente, persone che conosco nella vita reale e che soprattutto conoscono me, e sanno benissimo cosa mi piace: o un look naturale o qualcosa di molto glam ma senza mai esagerare! La cosa che mi piace di più però è indossare outfit super elaborati con un make-up minimal ed efficace, come ad esempio fanno Kate Moss e Sarah Jessica Parker”.

rs_634x951-141204151501-634.Blake-Lively-New-Gucci-Images.jl.120414

Ma qual è quel particolare per cui noi tutte donne invidiamo così tanto la bellissima Blake? I capelli sicuramente!!

blake-lively-vogue-2-26sep13-pr_b

E anche della cura dei suoi capelli ha svelato qualche segreto: la spazzola che preferisce per domare la sua chioma dorata ogni giorno è la Nylon Hair Brush, come shampoo e balsamo utilizza il Kéraste Bain Elixir che dice essere il modo migliore per avere bei capelli con uno solo step, la sua maschera preferita invece è la Wella Professional Brillance Treatment Hair Mask che dice avere un profumo delizioso.

mario-testino-towel-series-blake-lively

Ma volete sapere qual è il suo vero segreto per avere i capelli come i suoi? “Tendo ad avere i capelli molto gonfi e crespi e l’unica cosa che davvero funziona su di me è fare un impacco ai capelli una volta alla settima con tuorli d‘uovo e maionese!”

celeber.ru

Credits: Allure

Cosa ne pensate? Vi piace Blake Lively? Siete mai state invidiose dei suoi bellissimi capelli? Speriamo che i suoi “segreti di bellezza” vi possano essere utili! 

Ciao a tutte dal Team!

91 COMMENTI

  1. Credo che da oggi aumenterà esponenzialmente l’acquisto di maionese!!! 😉 Scherzi a parte, è vero che Blake può permettersi di essere seguita da grandi esperti della cura della bellezza, ma a me sembra che non debba ricorrere a chissà quali stratagemmi in realtà… Madre Natura le ha fatto proprio un bel regalo!

  2. Trovo Blake meravigliosa e come tante la invidio…invidio il suo corpo e i suoi capelli…. Invidio da morire il fatto che lei con i capelli così lasciati sciolti e quasi spettinati è così sexy e affascinante mentre se dovessi farlo io (veramente l’ho fatto! O.o) sembro come se avessi messo le dita nella corrente :-(……………

  3. La trovo davvero stupenda, penso che si possa definire come una nuova icona di bellezza. È sempre fine, elegante, raffinata e insomma è bella da fare invidia!

  4. In realtà credo che anche lei con i capelli sciolti e spettinati “nature” non sia proprio la stessa della foto …

  5. A me lei piace molto però devo ammettere che l’unica cosa che le invidio è il fatto che ha molti capelli, a dir la verità non credo siano poi sani, io ho i capelli molto fini, e nonostante tinte e decolorazioni li curo molto e devo dire che il mio capello è sano e quindi abbastanza decente anche senza piega, poi con un bravo parrucchiere che fa la piega chi non ha dei bei capelli?!?!?

  6. Dire che la adoro è dire poco.. per me, oltre ad essere una bravissima attrice, è una di quelle persone che sono belle sia dentro che fuori… mi mette allegria, mi ispira sicurezza, è la migliore amica che ho sempre voluto. In oltre ha uno stile stupendo che rispecchia molto il mio modo di essere quindi non so… ho la sensazione che saremmo andate molto d’accordo. Molto interessanti i suoi trucchetti Beauty. .. credo che proverò lo scrub. Baciiii

  7. Appena ho letto la crema viso che usa… ho capito che la mia e la sua routine di bellezza non possono essere conciliabili! Vorrei proprio vedere queste occhiaie viola che ha sotto stress, e soprattutto che cosa usa di miracoloso per farle sparire!

  8. Ragazze ma sull impacco a base di tuorlo e maionese io ne avevo giàsentito parlare, qualcuno di voi lo ha provato? ?? Mi incuriosisce 🙂

  9. me la vedo proprio Blke Lively che spignatta con la maionese -_-
    che nervi quando devono dire così. sarà forse che la maionese te la metti sul tramezzino se non usi tre volte al giorno la cremina da 275 dollari? su su.
    Ovviamente non è una critica al post ma alle dichiarazioni che certe vip fanno.
    ciao!

  10. Ciao, io lo faccio con uova e olio di oliva, e ultimo risciacquo con l’aceto. Chiaramente la maionese contiene tutti e tre questi elementi ma contiene anche il sale, perciò preferisco evitare e fare invece così!

  11. Hai proprio ragione! Sarei curiosa di vedere queste fantomatiche occhiaie violacee e gonfie e le farei vedere le mie
    Ahahahahaha!

  12. Non ci credo neanche alla storia delle occhiaie.
    Altro che crema de la Mer, sarebbe sexy e intrigante anche se usasse cacca di mucca.
    Se mi mettessi io quella crema, la mia faccia rimarrebbe identica!

  13. Avevo già sentito parlare dei poteri della maionese.. xD
    Però davvero, non credo che riuscirei a mettermela in testa!

  14. Io sono innamorata di blake, sembra una persona molto carina e dolce <3 <3 <3 grazie per questo post!

  15. Blake mi piace tantissimo come donna, mi sembra sempre così solare, fresca ed elegante.. proprio un bel personaggio 🙂

  16. Ma quanto è bella!!! Mi piace anche come attrice..cmq ok i vari trattamenti che la aiutano xo madre natura ha fatto un ottimo lavoro di base no?! 🙂

  17. uhmm leggendo il post mi viene da pensare che con tutti i prodotti ottimi bio e nn per la cura del corpo e dei capelli lei spreca roba da mangiare x spalmarsela addosso,mah !!! il miele è carissimo tra l’altro ….preferisco usarlo nelle tisane !

    comunque questa attrice certe volte mi sembra bellissima altre volte la trovo banale nei red carpet nn mi è mai piaciuta molto x i look ,mentre lho vista in un film dove tra l’altro lei va a letto con due che sono amici nonchè trafficanti di droga …nel film viene poi rapita da una gang messicana mi pare ..compare anche Salma Hayek ..comunque Blake in quel film è bellissima …

  18. Tralasciando il fatto che io la adoro come attrice, sembra anche una bella persona, non una di quelle star ipermega snob e viziata. Grazie per questo bellissimo post!
    P. S. Io non ci riuscirei a mettermi maionese e uova sui capelli o.O

  19. io l’ho fatto! XD faccio maschere regolarmente con uovo e olio (che alla fine è maionese!) a cui addiziono miele. funzionano!! a mio parere i capelli sono piu morbidi e lucidi. certo fate attenzione a sciacquare tutto con acqua fredda o vi ritrovate la frittata in testa!

  20. Io sarò una delle poche ma a me piace poco. Sicuramente ha un bel personale, alta, bionda, ma non trovo sia così bella e soprattutto trovo che i capelli, che tutti descrivono come suo cavallo di battaglia, siano abbastanza come… paglia! mi danno l’idea di essere secchi e sfibrati!

  21. ciao team!! posso dire?? a me lei non piace, cioè non parlo dal punto di vista estetico o come attrice, semplicemente non è una che guardo con invidia come farei invece per una Keira Knightley ad esempio! si mi piacciono alcuni suoi look ma non direi mai “oh mio dio è divina! quanto è bella! etc etc” poi odio quando le star dicono di non fare nulla per la propria bellezza e poi ti piazzano li la crema da 300$ accanto a ricette fai da te sbirciate qua e la, giusto per abbassare il tiro.

  22. A me il segreto della sua bellezza (come di altre) sembra un segreto di Pulcinella: è già bella di suo, buon per lei 🙂

  23. come celestica sotto anche io faccio olio e uova e ci aggiungo 2 cucchiaioni pieni di miele! è ottima, solo poi sciacqua bene con acqua fredda prima di entrare in doccia e farti lo shampoo. Acqua calda e ti ritrovi la frittata

  24. Ma Blake è Blake..a parte essere già una bella ragazza di base, io manco con una giornata intera in immersione nella pappetta di avena banana e miele avrei la pelle così bella…poi ci piazza con maestria la crema da 275$ che noi prima di un acquisto del genere ci penseremmo 100 volte. Però per me rimane bellissima, certo avere un intero team di persone che si prendono cura di te fa la sua parte. Grazie team per il post.

  25. Lei è davvero bellissima, però io la cosa della maionese non ce la posso fare a farla…va bene magari lei la fa davvero eh, ma immagino che abbia anche fior fior di parrucchieri che danno una botta in più alla maionesata in testa via… Resta il fatto che mi piace un sacco come si trucca e lei in genere come donna…

  26. Ah ma sicuramente stanno bene a tutte, cioè una volta che li fai mossi e dopo li disordini stanno bene di sicuro!

  27. ma io ho provato a fare un impacco cn l’uovo ma anche dopo 2 shampoo mi rimaneva l’odore dell’uovo nei capelli…che schifo!

  28. Si certo dovrei credere che davvero per i suoi capelli usa maschere di maionese e schifezze varie e non è opera dei parrucchieri più bravi del mondo…dai Blake pure le calve possono avere una chioma bellissima con le migliori mani esperte. Ok li avrà belli voluminosi e con un bel colore in partenza ma ovvio che nn sono così al naturale

  29. a me Blake piace molto, è un bel tipo e i suoi capelli sicuramente sono stupendi…ma uova e maionese?? Non ce la vedo proprio e non mi ci vedo io, non ci riuscirei mai a impiastricciarmi i capelli con quella roba…è più forte di me, ci vuole un’alternativa!!

  30. Sono solo io che non ci vedo nulla di mozzafiato? Solo il fisico lo è, ma di faccia non mi fa impazzire

  31. Blake è la mia fonte d’ispirazione: solare, simpatica, elegante e raffinata. Non sembra una tipa vanitosa e trovo che sia splendida.
    Post molto utile, grazie ragazze 🙂

  32. Scusate ma non posso resistere: non è la sua sosia perfetta?
    Dicevo che Blake mi ricordava qualcuno… la nostrana Francesca de l’eredità!

  33. Dire che Blake è stupenda è ancora poco, ha una bellezza che va oltre il bel fisico, ha un viso così perfetto che sembra un dipinto

  34. Non hai tutti i torti….. sicuramente è una bella donna, fisico da urlo (ma del resto tutte nel mondo dello spettacolo sono così)….. poi in giro ce ne sono di meglio. Ma non posso di certo parlare io. Una come me non potrebbe mai dire che non è niente di speciale :-).
    Vorrei sapere, però, qualcosa anche dal suo chirurgo… secondo me non è nata così…..

  35. A me personalmente non sa da una che abbia mai fatto ricorso al chirurgo, mi sembra molto semplice e naturale così com’è… Però ovviamente io non la conosco, quindi posso benissimo sbagliarmi!! 😉

  36. Io adoro Blake e secondo me oltre ad essere bellissima è anche una brava attrice…ha fatto un patto col diavolo!

  37. Anch’io a ottobre li ho tagliati 😀 ….e mi sono rovinata la vita 🙁 non mi sono stati mai più bene :_(… ora sono fino alle scapole quasi finalmente e me la cavo a sistemarli un po’…ma proprio un po’….ma l’altra sera dovevo uscire e ti giuro mi stava prendendo una crisi di nervi e me li sono dovuta far sistemare dal mio compagno ( che è molto più bravo e spessissimo pure più paziente di me!)…… Cmq il punto è che secondo me è proprio lei che bella per com’è si potrebbe permettere di uscire di casa non solo col look da spettinata ma magari senza essersi pettinata sul serio X-D ahahah

  38. No…….. credimi non è così…. 🙁 anch’io lo pensavo ma non stanno bene sicuro! O io sono proprio un’interdetta con i capelli o i mie capelli non collaborano ma ciò che è sicuro è che 99,9% delle volte non mi stanno bene!!….. sai qual è quello 0,01%!??…..Quando sono a pulire e me li lego alla “chissene…………” senza essere nemmeno davanti alla specchio, quando poi li sciolgo sono così bellini 🙂 e che ci faccio a quel punto!!??!…..GrrrRRRrrr li odio X-D ahahah

  39. Per me lei è la donna piu bella del mondo! *.* ps troppo costosa quella crema! Niente versione economica? 😀

  40. Blake ha un viso interessantissimo, è irregolare ma proprio per questo fascinoso. Nel suo insieme è armonioso. Se non cederà al botox, sono sicura che saprà invecchiare bene. Perché la vera bellezza si capisce solo quando stai invecchiando. Sei bella anche con qualche ruga in più? Allora sei bella veramente. Altrimenti, era solo giovinezza, che se ne va.
    Però…io dubito fortemente che si metta quel pastrocchio in faccia. Ma voglio crederle e se trovo gli ingredienti, ci provo anche io.

  41. Io l’uovo in testa come impacco l’ho provato, e ho faticato in modo tremendo a far andar via l’odore. Non vi dico in casa che puzza di uovo. Insomma, sono passata all’olio di cocco, che è molto più buono, e funziona. 😉

  42. nessuna invidia: è solo una bella ragazza famosa e ne conosco di più belle che però non sono delle vip.

  43. UNA SOLA PAROLA: BLAKE TI AMO!!!!! TROVO CHE SIA UNA DELLE DONNE PIU’ BELLE E AFFASCINANTI SULLA TERRA, LA ADORO.

  44. Ciao siamo un gruppo di studenti dell’università di Firenze, stiamo progettando un nuovo prodotto professionale per il make up, uno specchio portatile con luce led, chiunque voglia aiutarci può farlo rispondendo a questo breve questionario:

    http://goo.gl/forms/FtTHzFWzB1

    Grazie per l’aiuto!

  45. Ahahah secondo me lo fa! Coi capelli lunghi se si esce all’improvviso (o se si sveglia in ritardo) può succedere

  46. Guardando il viso di Blake Lively ho notato che una delle cose che amo di più di lei è il suo neo! I nei sono dei dettagli, secondo me, molto intriganti! Clio dovresti fare un post con i nei più invidiati di sempre XD io ci metterei sicuramente quello famosissimo di Marilyn Monroe e quello di Julia Roberts (che amo da morire) non vorrei sembrare pazza con questo commento ahahahah ciao!!

  47. per me quelle maschere sono una vera ancora di salvezza… con i capelli secchi e crespi che mi ritrovo direi viva le banane le uova e il miele sui capelli!! XD

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here