Ciao a tutte!

Oggi torniamo con il nostro appuntamento in cui sbirciamo tra i segreti beauty delle varie icone di bellezza dei nostri tempi e questa settimana lo facciamo con la bellissima e biondissima Blake Lively che, dopo pochi mesi dal parto, è tornata sulle scene mondane presentando al cinema il nuovo film “The age of Adeline”, in cui è apparsa più radiosa che mai. 

Se volete scoprire quali sono i suoi segreti di bellezza, allora leggete oltre, ne abbiamo raccolti un po’ per voi!

Blake-Lively-Instyle-Australia-5

Sbirciando tra le varie interviste rilasciate dall’ex Serena di Gossip Girl abbiamo scoperto qual è la sua crema preferita, quali sono i prodotti con i quali preferisce truccarsi quando deve uscire di casa e abbiamo scoperto anche quello che dice essere il segreto dei suoi lucenti e bellissimi capelli.

E, anche lei, proprio come la nostra Clio, adora utilizzare ricette fai da te per la cura del proprio corpo.

anche-blake-lively-nel-cast-del-nuovo-film-di-woody-allen

Alla domanda, quali sono le tue icone beauty lei risponde così: “Credo di avere moltissime icone beauty alle quali mi ispiro come attrice, ad esempio donne di grande classe del passato come Jean Seberg, Katherine Hepburn e Diane Keaton”.

blake-lively-glamour-us-july-2

“Ma se penso ad un’icona beauty alla quale mi ispiro per i miei trucchi di bellezza di tutti i giorni, quella è sicuramente mia mamma. Lei mi ha insegnato di essere sempre fedele a me stessa, di non seguire mai i consigli delle persone che mi vogliono far apparire in un certo modo solo perché “è più bello così”, perché si noterebbe sempre che c’è qualcosa in me che non va. Che si tratti di make-up o abiti, se li indossi con sicurezza, allora sembrerai mille volte più bella, anche senza andare fuori dalle righe! Diciamo che non mi sento di essere molto coraggiosa, non oso mai con stravaganti look, ma ammiro le persone che lo fanno.”

blake-lively-photoshoot-for-gucci-2014-_3

Partiamo parlando della sua beauty routine. Dice di non esagerare con creme, sieri e lozioni per il viso ma non può rinunciare a quella che lei dice essere la “crema miracolosa” per eccellenza: la “Crème De La Mer, moisturizing Cream” (275$).

creme_de_la_mer

Ma il suo segreto per avere una pelle del corpo e del viso sempre luminosa, idratata e morbida? Fare uno scrub con avena, banana e miele: due cucchiai di avena, mezza banana e due cucchiai grandi di miele (secondo lei meglio se miele scuro e granuloso). Miscelare bene il tutto et voilà, una ricetta perfetta per la salute della pelle!

Oatmeal-honey-scrubblogHoney-oatmeal-2blog

Per quanto riguarda il make-up, Blake ammette di non truccarsi molto quando esce di casa per occasioni non mandane: le piace semplicemente coprire le occhiaie, che dice essere molto gonfie e violacee se sotto stress, e applica un rossetto, soprattutto ama i toni aranciati. I suoi preferiti sono quelli della Yves Saint Laurent e quelli della linea Color Riche della L’Orèal. Ma un prodotto che non può mai mancare nel suo cassetto è la matita della Urban Decay 24/7 Glide on Eye nel colore LSD: “Questo eyeliner blu navy, leggermente metallico, lo uso nella rima interna inferiore dell’occhio. E lo utilizzo soprattutto quando indosso anche una linea di eyeliner nera spessa sulla palpebra superiore: penso mi faccia diventare gli occhi color blu elettrico, la adoro!”

blake-livley-gucci-2

elle-blake-lively-gucci-3-lgn

Per gli eventi si fa ovviamente aiutare da professionisti ma dichiara di amare moltissimo truccarsi da sola: “Le persone che lavorano con me e per me sono persone di cui mi fido assolutamente, persone che conosco nella vita reale e che soprattutto conoscono me, e sanno benissimo cosa mi piace: o un look naturale o qualcosa di molto glam ma senza mai esagerare! La cosa che mi piace di più però è indossare outfit super elaborati con un make-up minimal ed efficace, come ad esempio fanno Kate Moss e Sarah Jessica Parker”.

rs_634x951-141204151501-634.Blake-Lively-New-Gucci-Images.jl.120414

Ma qual è quel particolare per cui noi tutte donne invidiamo così tanto la bellissima Blake? I capelli sicuramente!!

blake-lively-vogue-2-26sep13-pr_b

E anche della cura dei suoi capelli ha svelato qualche segreto: la spazzola che preferisce per domare la sua chioma dorata ogni giorno è la Nylon Hair Brush, come shampoo e balsamo utilizza il Kéraste Bain Elixir che dice essere il modo migliore per avere bei capelli con uno solo step, la sua maschera preferita invece è la Wella Professional Brillance Treatment Hair Mask che dice avere un profumo delizioso.

mario-testino-towel-series-blake-lively

Ma volete sapere qual è il suo vero segreto per avere i capelli come i suoi? “Tendo ad avere i capelli molto gonfi e crespi e l’unica cosa che davvero funziona su di me è fare un impacco ai capelli una volta alla settima con tuorli d‘uovo e maionese!”

celeber.ru

Credits: Allure

Cosa ne pensate? Vi piace Blake Lively? Siete mai state invidiose dei suoi bellissimi capelli? Speriamo che i suoi “segreti di bellezza” vi possano essere utili! 

Ciao a tutte dal Team!