Ciao ragazze!

Il coolspotting di oggi analizzerà makeup, capelli e stile della bellissima cantante, ballerina ed attrice Julianne Hough che in negli Stati Uniti è molto famosa. Mi colpisce moltissimo il suo stile che cambia ad ogni occasione. Passa da un look super glam ad uno androgino da un giorno all’altro, correndo anche molti rischi ma non sbagliando! 🙂

Se volete scoprire i mille look di questa bellissima ragazza, allora leggete oltre!

julianne-hough-at-2015-photoshoot-for-yahoo-style-_2

 

Ragazze, come vi ho accennato nell’intro Julianne è una vera forza della natura: ha vinto due edizioni di “Ballando con le stelle” negli Stati Uniti ed è stata classificata una della ballerine più brave del pianeta, ha inciso nel 2008 il suo primo album country che è finito dritto dritto nella prima posizione delle classifiche statunitensi e ci è rimasto per mesi, ha recitato in piccole parti in film come Harry Potter ma anche in film in cui era protagonista come “Safe Haven” (film romantico, tratto dal romanzo di Nicholas Sparks), ha poi recitato e ballato in film come Footloose e cantato in “The Rock of Ages” con Tom Cruise e “Burlesque” con Cher e Christina Aguilera. E pensate un po’, ha già raggiunto tutto questo a soli 27 anni.

julianne-hough-rock-of-ages-tom-cruise-movie-review

Ma quella del ballo, forse la sua più grande passione, è anche un talento di famiglia: infatti, con il fratello più grande Derek, oltre ad essere giudice di “Ballando con le stelle”, gira tutto il mondo in tour con il musical “Move”. E non solo è il suo partner nella danza ma dice essere il suo migliore amico, il quale la accompagna a quasi tutti gli eventi mondani.



move-post

Julianne-Hough-Derek-Hough-Mohegan-Sun-Arena

derek-julianne-hough

E, come se non bastasse, quest’anno ha aperto il suo personalissimo blog in cui condivide ricette, piccoli segreti di makeup, fai da te per la casa e mini tutorial per i capelli. Trovo bellissimo il modo in cui ha deciso di condividere queste sue passioni: nelle foto è sempre molto naturale, la maggior parte delle volte non indossa makeup e cerca sempre di dare una visione di se più “normale”, senza le varie patine alla quale è abituata indossare per il mondo dello spettacolo. Infatti guardate qui le foto prese dal suo Blog, di cui la prima è quella di presentazione: non può che essermi simpatica!

jules-welcome

jules-half-up-do-600x400

jules-bedhead-braid-7-1080x720

Credits: Jules Blog

Inoltre ha fondato un’associazione contro il bullismo alla quale tiene particolarmente poiché da giovane, ne ha sofferto molto: i suoi genitori, mormoni dello Utah, le hanno donato una certa educazione che non sempre le ha reso la vita facile e per questo si impegna ancora oggi a lottare contro questo tipo di violenza, intervenendo in particolare nelle scuole superiori.

Un’altra piccola curiosità: tra le tante star conosciute negli anni, la bellissima Nina Dobrev è la sua migliore amica, quella con cui si fa sempre accompagnare agli eventi e quella che più la supporta, anche tramite i social, in tutti i suoi nuovi progetti (blog compreso).

Julianne-Hough-Nina-Dobrev-made-funny-faces-car

nina-dobrev-and-julianne-hough

rs_600x600-131009111805-rs_2600x600-131009105810-600.Julianne-Hough-Nina-Dobrev.jl.100913_copy

Il suo rapporto con il makeup inizia già da quando era piccola, quando doveva essere truccata per gli spettacoli in teatro o per andare a ballare agli eventi con il fratello. In molte interviste dice che le piace molto cambiare stile e, di conseguenza anche il proprio trucco e di amare particolarmente i rossetti. In generale comunque per lei il makeup è un gioco, che definisce bellissimo. Negli anni ha imparato a truccarsi meno di quando era teenager e tutti le dicevano di assomigliare a Christina Aguilera, e dice che la sua musa odierna di bellezza, alla quale vorrebbe tanto assomigliare è la bellissima e altrettanto bionda, Diane Kruger.

38bbdab6740f78c78aa8ab45593a4982

Julianne-Hough-got-touch-up-before-shooting-Sole-Society-campaign

rs_600x600-130923110302-600.Julianne-Hough-Prep-Emmys

Con i suoi occhi di un azzurro acceso e un sorriso sempre stampato in faccia, capita molto raramente che possa sbagliare. In particolare con il makeup credo che su di lei abbiano realizzato look bellissimi.

Vi faccio vedere qui di seguito i suoi look più naturali, nei quali non ha voluto esagerare né sugli occhi né sulle labbra. In questi casi tende a fare una base molto luminosa e cerca di aprire i suoi occhi incappucciati, con ciglia lunghe e nere, così da riuscire a dare un po’ di definizione! Per la definizione del viso invece non abbandona mai il suo amato blush che applica abbondante. Le sue labbra, in questi casi sono di un rosa molto chiaro pastello o tendenti al pesca opaco (come nelle ultime due foto).

Julianne Hough Hot in dress at 2012 Spike Guys Choice Awards-01

Julianne Hough Hot in dress at 2012 Spike Guys Choice Awards-05

GTY 454157560 E ACE ENT CEL TEL THE FAS AWD USA CA

86ed8f8ad173c7cbcf911b77c6eab6da

Julianne+Hough+Arrivals+Unforgettable+Evening+OBdZNcCNh6fx

xcvb

Julianne-Hough---2013-Art-of-Elysium-Heaven-Gala--01-720x1097

julianne-hough-braid-crown-h724

 

Ragazze, se volete vedere i suoi look più belli, quelli che puntano tutto sulle labbra e sugli occhi, allora girate pagina!

59 COMMENTI

  1. Molto bella, e poi se si indossa prima di tutto il sorriso, ogni altra cosa viene da sé! Mi ricorda molto Meg Ryan in alcune espressioni.. prima degli estremi ritocchini che l hanno imbruttita ovviamente.

  2. Io nn la conoscevo xo la trovo davvero molto bella e sembra anche simpatica. .in particolare adoro i suoi occhi davvero belli e magnetici e sta bene con qualsiasi look che hai mostrato (mi piace anche con i Pink hair) cmq il look che ho preferito è quello nella foto sotto sia come make up sia come capelli e anche come abito..

  3. ammetto che fino ad ora non la conoscevo, ma è una ragazza bellissima, attiva nel sociale, interessante e dai mille talenti! complimenti! e sta bene con tutti i look! quello che mi piace di più è lo smokey leggere sul bronzo!

  4. Ed ecco lo spirito criticono che c’è in me che viene fuori… Bellissima ragazza, ma, caspita, amica mia cambia crema contorno occhi!
    Non è un po troppo segnata per avere 27 anni??
    Se non altro deve essere una tipa a cui piace ridere! XD

  5. Molto bella e simpatica (così sembra per lo meno!) ma.. Qualcuna riesce a ricordarmi che parte ha avuto in Harry Potter??? Proprio non riesco a ricordarmela, e vista la “gnocchezza” mi sembra strano!

  6. Ha fatto la comparsa come studente di Grifondoro in HP e la pietra filosofale…non te la ricorderesti nemmeno se volessi. (Ho cercato su Google ovviamente..)

  7. Io l’ho “scoperta” con Footlose e Rock Of Ages e, in entrambi i casi, ho pensato che fosse davvero una ragazza dai mille talenti, sa cantare, ballare, recitare, ed è pure una ragazza sempre solare e sorridente! Secondo me sta molto bene con i makeup naturali che esaltano la sua bellezza in maniera semplice ma d’impatto!

  8. Io me la ricordo nel film Safe heaven, belli i make up….non so perchè ma non mi piace il suo colore di capelli, lo trovo troppo artificiale e trovo che la invecchi un po’…Comunque che belle spalle…e che braccia!!!

  9. …ci sto pensando anche io…proprio non me la ricordo!!!! Sei sicura Clio??? e dire che ho tutti i dvd di Harry Potter….

  10. io l’ho conosciuta vedendo il 2 di footloose e devo dire che ne sono stata subito colpita, dopo ho scoperto che è anche una cantante oltre ad attrice e ballerina! insomma una persona davvero versatile che mi sembra consapevole delle sue potenzialità ma che non se la tira più di tanto! per quanto riguarda i capelli, starebbe bene anche con un verde in testa! e per il trucco, preferisco di molto quando punta sulle labbra, mi pare abbia il contorno occhi leggermente segnato e usare un trucco occhi troppo pesante secondo me la indurisce. cmq non per essere banali ma, bella e brava!

  11. Non la conoscevo ma devo dire che è veramente bella e sembra pure simpatica!! Mi dà coraggio che nonostante sia così giovane abbia più rughe di me!! Ah ah!!

  12. Who’s she?
    Ma un coolspotting su qualche attrice italiana? Io capisco che tu stai negli States…ma noi siamo in Italy.

  13. Vedendola in Rock of ages non ho pittori che ammirarla per la bellezza unità al talento. Una vera tipica bellezza americana. E col taglio bob mi piace ancora di più, però per qualche motivo Fabio sempre un po’ fatica a riconoscerla, non ha un viso particolare,ma di sicuro si notano i fanali che ha al posto degli occhi, ed un sorriso spaziale!

  14. Quando ho letto il suo nome non volevo crederci! Non avrei mai pensato che avresti scritto qualcosa su di lei.. La adoro!!! È bellissima, bravissima, dolcissima… È una grandissima ispirazione… E il rapporto che ha con suo fratello è da sogno…

  15. non la conoscevo è bellissima! occhi ghiaccio spettacolari! mi piace molto il promo trucco della seconda pagina con rossetto vinaccia e blush aranciato che richiama l’ombretto e il sottotono del rossetto! i capelli rosa sono spettacolari! l’unica cosa è che sembra più grande, non sembra avere solo 27 anni… cmq bellissima

  16. non la conoscevo, ma la trovo davvero bella!! Adoro i suoi raccolti con le trecce <3
    ps: ma che parte ha fatto in Harry Potter??????

  17. Mi è sconosciuta, a malapena conosco il fratello, ma devo dire che mi piace davvero questa ragazza, sempre raffinata e con un sorriso contagioso. E i capelli rosa le donano tantissimo.

  18. Non sapevo chi fosse ma è veramente stupenda! Trovo che la foto con il vestito giallo rispecchi tutta la sua bellezza, i capelli così chiari le donano molto.

  19. Ciao a tutte! Si io conosco Julianne, solo perché è la migliore amica di Nina Dobrev, attrice che adoro… E anche suo fratello (sempre per via di Nina… Momento spetteguless: si dice abbiano avuto un flirt nel 2013)… Mi piace molto perché la considero fresca e solare e anche perché, avendo la mia stessa età, condividiamo una cosa… il contorno occhi un po’ segnato!!! Yeeee!!!
    Gli occhi poi… Magnifici!!
    Buona giornata a tutte!!

  20. Non la conoscevo ma è veramente bellissima!!!Io dalle foto la preferisco quando punta sui rossetti accesi,anche se sta bene con qualsiasi trucco.Ha dei capelli stupendi 😀

  21. La conoscevo solo per Rock of Ages e Footloose! Immaginavo che in USA la sua popolarità fosse più alta che qui!

  22. No vabè, lei è bellissima davvero…Io la preferisco quando punta sulle labbra, ma ovviamente sta bene sempre anche con i capelli rosa!!!

  23. L’ho scoperta da pochi anni ma la trovo una bella ragazza! Devo dire che mi sono accorta di preferirla con un bob piuttosto che con i capelli lunghi

  24. Ciao Clio, Julianne non la conoscevo (o non me la ricordavo), è da ammirare per l’associazione contro il bullismo e perchè è amica di Nina Dobrev (che io adoro).
    Mi piacciono tutti gli ultimi trucchi in cui punta sugli occhi! Sta bene anche con i capelli rosa :D.

  25. Non la conoscevo, è molto carina davvero, sembra sempre molto spontanea e solare! Mi piacciono i suoi look, è un tipo di make up che uso spesso anche io, visto che ho gli stessi colori.Belli anche gli abiti che sceglie. Ora vado a vedere su youtube come balla. 🙂

  26. Ci ho pensato anch’io, troppe rughette. Credo sia colpa della cipria peró, in alcune foto al naturale pare meno “invecchiata”.
    Ormai Clio ci ha inculcato la sua mentalità

  27. Ho una cotta per questa ragazza che non si può spiegare! E’ un’attrice bravissima, molto naturale e coinvolgente, ha una voce stupenda ed è una ballerina fantastica… e sembra anche molto dolce e con i piedi per terra. Davvero, la trovo un ottimo esempio!

  28. Tutta questa bellezza – per una donna sola… Non l’ho mai vista prima, ma ora mi informo. Mi piace praticamente tutto di lei…

  29. Non la conoscevo..ho visto qualche sua foto in giro qui sul blog e su instagram,ma non sapevo chi fosse! Molto bella comunque…mi piace tanto con i capelli “disordinati” e in rosa sta benissimo!

  30. Bellissimo coolspotting!! Un giorno mi piacerebbe leggere quello su Lily Collins, una ragazza bellissima e fantastica attrice.

  31. Non so se la conoscevo prima certo è che hai mostrato i suoi look tante volte e sempre mi ha colpita! Una bellezza della natura e a quanto pare pure simpatica 😉

  32. Un po’ pochi però, a mio parere. Non fosse per Clio continuerei a non avere idea di chi siano le Kardashian, per dire.

  33. Io la conoscevo già per il film di sparks che è da sempre il mio preferito!!! Vi consiglio di vederlo, è molto romantico

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here