Ciao ragazze!

Il coolspotting di oggi analizzerà makeup, capelli e stile della bellissima cantante, ballerina ed attrice Julianne Hough che in negli Stati Uniti è molto famosa. Mi colpisce moltissimo il suo stile che cambia ad ogni occasione. Passa da un look super glam ad uno androgino da un giorno all’altro, correndo anche molti rischi ma non sbagliando! 🙂

Se volete scoprire i mille look di questa bellissima ragazza, allora leggete oltre!

julianne-hough-at-2015-photoshoot-for-yahoo-style-_2

 

Ragazze, come vi ho accennato nell’intro Julianne è una vera forza della natura: ha vinto due edizioni di “Ballando con le stelle” negli Stati Uniti ed è stata classificata una della ballerine più brave del pianeta, ha inciso nel 2008 il suo primo album country che è finito dritto dritto nella prima posizione delle classifiche statunitensi e ci è rimasto per mesi, ha recitato in piccole parti in film come Harry Potter ma anche in film in cui era protagonista come “Safe Haven” (film romantico, tratto dal romanzo di Nicholas Sparks), ha poi recitato e ballato in film come Footloose e cantato in “The Rock of Ages” con Tom Cruise e “Burlesque” con Cher e Christina Aguilera. E pensate un po’, ha già raggiunto tutto questo a soli 27 anni.

julianne-hough-rock-of-ages-tom-cruise-movie-review

Ma quella del ballo, forse la sua più grande passione, è anche un talento di famiglia: infatti, con il fratello più grande Derek, oltre ad essere giudice di “Ballando con le stelle”, gira tutto il mondo in tour con il musical “Move”. E non solo è il suo partner nella danza ma dice essere il suo migliore amico, il quale la accompagna a quasi tutti gli eventi mondani.


move-post

Julianne-Hough-Derek-Hough-Mohegan-Sun-Arena

derek-julianne-hough

E, come se non bastasse, quest’anno ha aperto il suo personalissimo blog in cui condivide ricette, piccoli segreti di makeup, fai da te per la casa e mini tutorial per i capelli. Trovo bellissimo il modo in cui ha deciso di condividere queste sue passioni: nelle foto è sempre molto naturale, la maggior parte delle volte non indossa makeup e cerca sempre di dare una visione di se più “normale”, senza le varie patine alla quale è abituata indossare per il mondo dello spettacolo. Infatti guardate qui le foto prese dal suo Blog, di cui la prima è quella di presentazione: non può che essermi simpatica!

jules-welcome

jules-half-up-do-600x400

jules-bedhead-braid-7-1080x720

Credits: Jules Blog

Inoltre ha fondato un’associazione contro il bullismo alla quale tiene particolarmente poiché da giovane, ne ha sofferto molto: i suoi genitori, mormoni dello Utah, le hanno donato una certa educazione che non sempre le ha reso la vita facile e per questo si impegna ancora oggi a lottare contro questo tipo di violenza, intervenendo in particolare nelle scuole superiori.

Un’altra piccola curiosità: tra le tante star conosciute negli anni, la bellissima Nina Dobrev è la sua migliore amica, quella con cui si fa sempre accompagnare agli eventi e quella che più la supporta, anche tramite i social, in tutti i suoi nuovi progetti (blog compreso).

Julianne-Hough-Nina-Dobrev-made-funny-faces-car

nina-dobrev-and-julianne-hough

rs_600x600-131009111805-rs_2600x600-131009105810-600.Julianne-Hough-Nina-Dobrev.jl.100913_copy

Il suo rapporto con il makeup inizia già da quando era piccola, quando doveva essere truccata per gli spettacoli in teatro o per andare a ballare agli eventi con il fratello. In molte interviste dice che le piace molto cambiare stile e, di conseguenza anche il proprio trucco e di amare particolarmente i rossetti. In generale comunque per lei il makeup è un gioco, che definisce bellissimo. Negli anni ha imparato a truccarsi meno di quando era teenager e tutti le dicevano di assomigliare a Christina Aguilera, e dice che la sua musa odierna di bellezza, alla quale vorrebbe tanto assomigliare è la bellissima e altrettanto bionda, Diane Kruger.

38bbdab6740f78c78aa8ab45593a4982

Julianne-Hough-got-touch-up-before-shooting-Sole-Society-campaign

rs_600x600-130923110302-600.Julianne-Hough-Prep-Emmys

Con i suoi occhi di un azzurro acceso e un sorriso sempre stampato in faccia, capita molto raramente che possa sbagliare. In particolare con il makeup credo che su di lei abbiano realizzato look bellissimi.

Vi faccio vedere qui di seguito i suoi look più naturali, nei quali non ha voluto esagerare né sugli occhi né sulle labbra. In questi casi tende a fare una base molto luminosa e cerca di aprire i suoi occhi incappucciati, con ciglia lunghe e nere, così da riuscire a dare un po’ di definizione! Per la definizione del viso invece non abbandona mai il suo amato blush che applica abbondante. Le sue labbra, in questi casi sono di un rosa molto chiaro pastello o tendenti al pesca opaco (come nelle ultime due foto).

Julianne Hough Hot in dress at 2012 Spike Guys Choice Awards-01

Julianne Hough Hot in dress at 2012 Spike Guys Choice Awards-05

GTY 454157560 E ACE ENT CEL TEL THE FAS AWD USA CA

86ed8f8ad173c7cbcf911b77c6eab6da

Julianne+Hough+Arrivals+Unforgettable+Evening+OBdZNcCNh6fx

xcvb

Julianne-Hough---2013-Art-of-Elysium-Heaven-Gala--01-720x1097

julianne-hough-braid-crown-h724

 

Ragazze, se volete vedere i suoi look più belli, quelli che puntano tutto sulle labbra e sugli occhi, allora girate pagina!