Ciao a tutte!

Oggi vogliamo raccontarvi quelli che per noi ragazze del Team sono i prodotti essenziali da portare in vacanza al mare. Dalla protezione solare, al dopo sole, allo spray per capelli e per finire i pochi prodotti makeup a cui teniamo anche quando siamo abbronzate.

Se siete curiose di sapere a cosa non riusciamo a rinunciare per le nostre vacanze al mare, allora leggete oltre!

bar-refaeli-hot-al-mare-2012-twitter-1

Protezione solare 30 per il viso anti rughe Korres:

0600073_583_1

Questo prodotto ci piace tanto perché, oltre ad avere una protezione abbastanza alta per la pelle del viso, agisce anche contro le prime rughe che, come sapete benissimo, si formano anche grazie alla tanta esposizione al sole. Quello che ci piace tanto è che è senza parabeni, resistente all’acqua ed, essendo molto leggera, lascia respirare la pelle senza farla sudare.



Crema dopo sole allo yogurt Korres:

0600066_131_1

Dopo una giornata al mare sotto il sole, applicare questa crema è davvero un toccasana: è estremamente rinfrescante ed ottima anche se avete delle lievi scottature. Il profumo è buonissimo ed idrata moltissimo la pelle ma senza lasciarla unta per ore, ideale anche per chi è un po’ pigro e non ama aspettare a lungo che la crema si asciughi.

Bagnoschiuma Perlier al Thai Cocco Antistress:

cosmetici-naturali-Perlier-163631_L

Questo prodotto ha un profumo di cocco meraviglioso, e sembra proprio avere proprietà antistress per la nostra pelle che finalmente può rilassarsi ed essere coccolata sotto la doccia.

Olio secco Bathina della Benefit:

Benefit_Bathina_Body_Oil_Mist_1380721188

Questo olio secco dal profumo delizioso è ideale per idratare la pelle secca e non solo, è anche un “olio estetico” perché illumina la pelle e le dona un aspetto perfetto, soprattutto se si tratta di pelle abbronzata!

Crema sorbetto idratante per il viso Caudalíe:

s1424266-main-Lhero

Questa crema, oltre a presentarsi in un comodissimo tubetto che non occuperà troppo spazio nel vostro beauty, è una crema leggerissima e perfetta per chi non vuole rinunciare ad idratare il viso nonostante il caldo. Anche d’estate infatti quello dell’idratazione rimane uno step molto importante. Ha una texture quasi in gel, molto rinfrescante e piacevolissima al contatto con la pelle del viso.

Crema contorno occhi Talika:

talika-eye-detox-23877

Questa crema contorno occhi è specifica per chi soffre di occhiaie ed ha una pelle del viso tendente all’olivastro. Non solo cura le occhiaie in maniera profonda ma, con il suo dosatore a pallina, rinfresca subito la zona del viso e la sua texture in gel è perfetta per mantenere la sensazione di freschezza e si assorbe molto velocemente.

Spray capelli Perfectly Undone Tresemmé:

original_CW

Questo spray per i capelli riesce a donare ai capelli leggerezza e volume con il minimo sforzo. La maggior parte delle volte in cui ci si trova al mare, si lascia che i propri capelli vengano asciugati dalla brezza naturale ma, se avete paura per questo di ritrovarvi con una capigliatura crespa, allora questo prodotto fa al vostro caso. Si applica abbondantemente sui capelli umidi e li rende molto morbidi e aiuta al formarsi di onde morbide e naturali. Pensiamo sia una buonissima alternativa agli spray al sale marino che per alcune possono essere troppo secchi.

Mini Size mascara They’re Real Benefit:

2242743

Ci piace tantissimo questa mini size di mascara perché, al contrario di tante altre, ha lo scovolino della stessa misura di quello grande. L’effetto allungante è assicurato, separa le ciglia ed è nerissimo. A volte con la pelle abbronzata ci piace anche solo applicare un bello strato di mascara e siamo pronte!

Matitona per le labbra Tarte nel colore Flush:

db1e19f260442b84b9c6b32c7a393496

Questa nuance delle collezione tende ad un bellissimo color magenta vivace. La durata sulle labbra è ottima, nonostante sia una matitona e il colore è pieno già dalla prima passata. Altra cosa interessante: il suo sapore alla menta rende le labbra immediatamente fresche, anche questo un effetto molto piacevole dopo una giornata al sole in cui anche le nostre labbra sono state esposte.

Enlighten EE Cream Estee Lauder spf 30:

Estee-Lauder-Enlighten-Even-Skintone-Correcting-Creme

Lo sappiamo che d’estate il fondotinta viene da quasi tutte bandito ma se abbiamo bisogno di applicare una leggera base, di coprire un’ imperfezione in particolare o le occhiaie, questo prodotto è perfetto. Ha un effetto molto luminoso sulla pelle, idratante ma per nulla unto. Molto simile ad una bb cream ma forse anche più leggera. E in più vanta di una buonissima protezione dai raggi del sole.

Quali sono i prodotti per voi indispensabili per il beauty “vacanze al mare”? Anche voi avete dei prodotti simili ai nostri? Avete provato alcuni di questi? 

Un saluto dal Team!

 

102 COMMENTI

  1. Ciao ragazze! Bellissimo e utilissimo questo post, grazie!!! Mi metto subito alla ricerca dell’olio Benefit, dello spray per i capelli e dei solari di korres! Un bacione!!!!

  2. Ma solo mia madre quando si prepara al mare guarda anche al prezzo dei prodotti? Insomma un occhio non solo alla qualità ma anche al portafogli farebbe anche bene!

  3. Non conosco nessuno dei prodotti, quindi non capisco se il commento è sarcastico o no… In ogni caso, Team, un prezzo ce lo mettete ogni tanto?

  4. 4 su 10 dono reperibili in Italia cmq concordo appieno sul fatto che (almeno quelli reperibili da noi) siano abbastanza cari..

  5. Grazie ragazze x il post! 🙂 a me ispirano Protezione solare 30 per il viso anti rughe Korres e Spray capelli Perfectly Undone Tresemmé!! Vedrò di riuscire a reperirle 😉

  6. Ragazze! Non è che potreste anche dire dove acquistarli e prezzo!?
    Inoltre per molti prodotti non dite il vero utilizzo.. Cioè l’olio della Benefit.. A cosa serve? Quando lo si mette?

  7. era decisamente ironico. Nemmeno io conosco quei prodotti, perchè li ho visti sempre e solo sui blog di ragazze non italiane, e so che sono marche decisamente poco economiche. Già è un lusso concedersi una vacanza al mare….almeno vorrei che il team pensasse anche a chi ha un lavoro saltuario, da sfruttamento, o addirittura non ce l’ha (e magari ha pure una famiglia, o abita con i genitori e si fa mantenere dalla loro pensione!). Insomma….un pochino più di aderenza alla realtà!

  8. Qualcosa di più facilmente reperibile in Italia per favore! E possibilmente non in farmacia e alta profumeria, grazie

  9. Ciao a tutte! a me sinceramente come è stato esposto questo post non mi è piaciuto per niente! cioè ne siete 4 e usate tutte le stesse cose?!

  10. Ciao ragazze e buon giorno a tutte
    Anche io mi associo ai commenti dove viene chiesto di inserire il prezzo dei singoli prodotti. E’ così più facile per tutte noi rendersi conto se è il caso oppure no di acquistare…
    A volte ci sono dei prodotti che mi piacerebbe tanto acquistare ma purtroppo non riesco per una questione di soldini ….

  11. Bello come post, solo che non ho fisicamente tempo e denaro per reperire costosi prodotti all’estero.. Purtroppo in Italia molti prodotti che avete indicato non ci sono! 🙁

  12. Giá! A me piú che altro sembrano cose molto superflue: per il mare una volta che ho la crema solare e il doposole sono a posto… e sono prodotti che trovo piú o meno ovunque e a prezzi contenuti.

  13. Io ho trovato il post interessante, è vero che non tutti i prodotti si trovano facilmente ( comunque sono tutti reperibili su internet immagino) e nemmeno molto economici, ma almeno ci fanno conoscere prodotti nuovi e nel caso voglio fare un investimento ho qualche idea.
    Se un prodotto è facilmente reperibile probabilmente posso anche testarlo e farmene dare un campioncino e se costa 3 euro posso anche provarlo senza aver sentito molte opinioni al riguardo.

    Detto da una che usa da una vita solo i solari Nivea.

  14. Ragazze buongiorno. Per quanto mi riguarda non rinuncio alla protezione 30 e allo spray per proteggere i capelli dal sole ma non ho marche specifiche, di solito do’ un occhio al prezzo. Per il make up quasi non mi trucco ma nel caso seleziono prodotti che uso anche l’inverno e già ho. Leggendo i vostri post spesso non conosco le marche di cui tate parlando e non le ho mai viste ma leggendo gli altri commenti sembra non siamo facilmente reperibili in Italia… A me piacerebbe trovare post con i prodotti divisi per ognuna di voi, con i prezzi e possibilmente reperibili. Un bacio

  15. Più che altro nei post ci si lamenta sempre… dovremmo capire che siamo tutte diverse con esigenze, budget, interessi diversi, non posso sempre accontentare tutte in ogni post.
    Se avessero parlato di prodotti economici qualcuna avrebbe detto che mancavano prodotti di qualità, non rivolti a ragazzine, etc..

  16. parole sante CrisTina, questa volta, il Team, poteva pensarci su un pochino prima di scrivere. Che cavolo…..:((

  17. Infatti..x la maggioranza delle volte tratta solo prodotti economici, e x le rare volte che si parla di prodotti con un costo un po’ piu’ elevato, sempre da dire…

  18. Per forza tratta quasi sempre prodotti economici, altrimenti sarebbe una lamentela unica! In questo modo, visto che il team parla di prodotti a fascia medio/alta, accontentano tutte..

  19. A me va benissimo che vengano recensiti anche prodotti costosi, anche credo che la varietá sia uno dei punti forti del blog, solo mi piacerebbe che i prezzi fossero “esposti”, anche solo per completezza della recensione

  20. Mi piace conoscere prodotti nuovi e questi lo sono. Ovviamente da me non c’é nulla; ci sono posti sfigaterrimi senza Sephora, o catene di profumerie.
    Ma non é detto che li devo comprare per forza. Questi sono i preferiti delle ragazze del team e molte sono all’estero.
    Mi piacerebbe provare Korres, ma l’unico posto dove lo trovavo facilmente (QVC), non ha mai avuto i prodotti top, solo bagnoschiuma e crema corpo e poco skincare. Adesso é stato eliminato propio…

  21. non entro nel merito del post, anche io preferirei prodotti più facilmente reperibili. ma per quanto riguarda le lamentele riguardo al prezzo sono d’accordo con te: che senso ha fare la review di qualcosa che costa 2.90 euro? Dopotutto per lo più si parla di prodotti superflui, ed anche le ragazzine, io le vedo tutte con lo smartphone, anche costoso..

  22. a me il post è piaciuto e andare a googlarmi i prodotti più interessanti non mi costa nessuna fatica giacchè su internet, evidentemente, mi ci trovo già =) Inoltre non mi sembrano prodotti così irreperibili o così cari! Alcune di voi sono veramente acide..

  23. Ciao a tutte. Sul post condivido la scelta dei prodotti come tipologia, anche se io ho i miei di preferiti e non sono quelli del team. Non credo che tutte usino gli stessi prodotti, ma che testandoli per il post abbiano deciso di convergere su quelli presentati. Però vorrei permettermi un suggerimento: voi tutte, Clio in testa, testate prodotti e fate report per un blog redatto unicamente in italiano e quindi suppongo con un mercato di riferimento ben circoscritto al nostro paese. Per questo mi concentrerei su quei marchi con larga diffusione in Italia, e anche sui prodotti più di nicchia ma sempre italiani o presenti in Italia. I marchi o i prodotti e le colorazioni che non sono in vendita da noi e che possiamo acquistare solo all’estero o online, con tutti i limiti del caso, li “relegherei” a post specifici, tipo quello di Clio di oggi, magari soffermandosi proprio sui possibili canali di acquisto. Oppure, dato che immagino che a Clio non difetti la padronanza dell’inglese, perché non allargare l’utenza e fare un bel blog bilingue? Mi piacerebbe sapere che ne pensate, grazie e buon lavoro a tutte!

  24. Non posso che essere d’accordo!! (In ogni caso non dimentichiamo che ci sono anche ragazze italiane che vivono all’estero, che seppur una minoranza, non sono poi così poche, e per cui i post come questo non sono affatto inutili).

  25. Buongiorno a tutte ragazze!
    Per chi è di Roma, sembra che la marca Korres sia venduta alla Coin di Cola di Rienzo e S. Giovanni.
    Non è la prima volta che sento parlare di questa marca Greca, qui sul tubo ne parla spesso anche Elenatee e dice di trovarsi bene! Ora non mi resta che provare qualche prodotto, ringrazio le ragazze del Team per i loro post e per i loro consigli!

  26. Ma infatti non capisco le critiche di chi dice che il post è inutile solo perchè tratta di prodotti superflui/troppo costosi/non reperibili. Ci sarà anche qualcuno che invece li utilizza/compra/reperisce?? Credo proprio di sì! Ahahah! XD

  27. Ma infatti non capisco le critiche di chi dice che il post è inutile solo perchè tratta di prodotti superflui/troppo costosi/non reperibili. Ci sarà anche qualcuno che invece li utilizza/compra/reperisce?? Credo proprio di sì! Ahahah! XD

  28. tutti prodotti che mi piacciono molto!

    i miei must have, estivi sono sicuramente i prodotti protezione solare (da 25 a 30), delle marche, Biotherm e Shiseido e sostituisco il fondo con la CC di herborist

    baci

  29. Purtroppo non posso permettermi questi prodotti, ma credo che facciano bene a proporli.. Se avessi disponibilità mi farebbe molto piacere sapere su cosa orientarmi, dato che sono cifre importanti… Credo che cerchino di accontentare un po’ tutte, più e meno fortunate.. Magari Clio usa prodotti più economici e lascia al team il compito di occuparsi di una fascia di prezzo più alta, non so.

  30. Beh insomma, Caudalie non è nemmeno economico. Quella crema sarà intorno ai 30 euro. Poi non so cosa intenda tu per fascia alta.

  31. Il post è alquanto riduttivo. Non vorrei…ma pare più una carrellata di prodotti a caso per fare pubblicità. Ma veramente vi portate queste cose in vacanza? Maddai

  32. Ciao ragazze e ciao clio 🙂 ho bisogno di un consiglio….ho da qualche anno la palette sephora color pop-up store e sto utilizzando spessissimo in questo periodo un eyeliner in crema della palette come ombretto in crema(come eyeliner non mi piacciono molto)…lo sto finendo e stavo cercando un colore abbastanza simile sempre in crema perché facile e veloce da utilizzare…sapreste consigliarmi qualche ombretto simile?:)

  33. Io nella borsa della spiaggia tengo una protezione 50 per tutta la famiglia, una 50 per il viso e la 30 che metto sulle gambe perché non mi abbronzo mai lì.
    Per i capelli non metto niente, mi piace leggere ( bimbi permettendo) e tengo la testa all’ombra. Poi bagno, doccetta per togliere il sale e la sera una bella doccia rigenerante con un prodotto freschissimo. Ottimo il bagnoschiuma salvia e lavanda della Saponaria.
    Poi una bella dose di doposole: nonostante ci sia la paraffina uso Avene (aaaahhhhh!!!! L’ha comprato mio marito) ha un buon profumo ed è ottimo, come pure un altro mio classico il doposole collistar. Non sono ecobio ma rigenerano che è un piacere.

  34. Infatti per me questo post è più che altro un promemoria. Poi magari come doposole me ne porto un altro, anzi io di solito prendo una crema corpo qualunque e ci mescolo un po’ di gel d’aloe vera et voilà il doposole! Idem per il viso.

  35. Hai ragione cara, infatti prendo ispirazione dai commenti di voi ragazzr sotto più che dai prodotti del post:
    Primo perché sono cifre che potevo spendere da single, secondo perché online mi arriverebbero a vacanze finite e con spese di spedizione annesse se non spendi tanto.

  36. Sì ma devi accontentare tutti. Pure su Grazia oltre alle creme de la mer o sisley c’è bottega verde.
    Il problema è che Clio, difficilmente si sbatte a comprare online perché ha già una scelta infinita di cose interessanti a differenza di noi in Italia(a meno che non si viva a Roma o Milano) e al massimo comprerà qualcosa quando viene in Italia.

  37. Io sto utilizzando già da qualche anno la crema solare della collistar e mi trovo abbastanza bene 🙂

  38. Certo hai ragione, sarebbe meglio vedere il prezzo!
    Io non sono certo una che si affida solo a prodotti costosi e di alta gamma, però trovo interessante scoprire anche quelli e anche prodotti “esotici”.

  39. io credo che sia Clio che le ragazze del team utilizzano prodotti di varie fasce di prezzo. Clio spesso compra molti prodotti della Essence e sappiamo bene che di solito metà li boccia e metà li promuove, così come sappiamo che spesso restituisce a Sephora i prodotti che non ha apprezzato, anche se sono di fascia medio-alta. In pratica loro usano ciò che gli piace e ciò che fa per loro. Quindi è normale che a volte nominino prodotti costosi, a volte medi e a volte economici.. credo che quasi tutte noi facciamo così.. non ci trovo nulla di strano!

  40. Esattamente!
    Questi post servono per farci conoscere prodotti nuovi e per una lettura leggera in queste giornate pesanti. Non ci obbligano a prendere il sole solo e soltanto con quella determinata crema, è un’opinione, un consiglio tra amiche.
    Io ho quasi trent’anni e uso da quando sono nata i solari Nivea, non ho macchie e non mi sono scottata raramente. Ma se volessi provare qualche prodotto particolare mi lascerei ispirare da review e opinioni come queste.
    Chiaramente se devo spendere 2.90 euro posso anche buttarmi e tentare mal che vada lo regalo alla sorella o alla cognata.
    Sulla reperibilità dipende molto da dove si vive e da dove si compra ( internet, farmacia, ordinazioni in negozi specializzati…).

  41. Io vorrei che non mostrassero più niente della Tarte perché rosico troppo sul fatto che da noi non c’è e forse non arriverà mai .. 🙁

  42. Io acquisto i miei prodotti in profumeria, e i prezzi sono piu’ alti della farmacia…in profumeria le fascie medio/alte sono dior, lauder, carita ecc ecc , mentre le fascie alte sono sisley, la prairie, Kanebo ecc ecc che fanno parte dell’alta cosmesi..se cmq acquisto in farmacia preferisco Lierac, perche’ Caudalie non mi piace..

  43. Per fortuna qualcuno un po’ “elastico” di mente ;P
    manca solo che ci si lamenti perché le ragazze dovrebbero anche venire a spalmarci la crema…
    Se ti interessa cerchi un prodotto (o un dupe eventualmente) altrimenti aspetti che in un altro post ci sia qualcosa che faccia il caso tuo. Mica ci obbligano ad acquistare prodotti che per noi sono troppo cari o inutili.

  44. Ciao Pitufina85! Sono io che ho suggerito i prodotti Korres e anche se ho scoperto il brand in Grecia (dove costa molto meno che altrove), trovo i loro prodotti (spesso con supersconti) facilissimamente su ASOS! Io mi sono sempre trovata molto bene (con la skincare, non ho mai provato i trucchi), sono naturali e si aiuta un’azienda greca. Te li consiglio! Ciao!

  45. Ciao Clio e ciao Team! Io, al contrario di tante ragazze, preferisco fare “pochi investimenti ma buoni” quando si tratta di makeup e skincare, quindi per favore continuate ad includere nei vostri suggerimenti anche (sottolineo ANCHE) i prodotti definiti “costosi”. Risparmio su altro, ma per quanto riguarda il mondo beauty (che è la mia passione), mi piace concedermi dei piccoli lussi. Sono sicura che molte altre saranno d’accordo.

  46. I prodotti della Caudalie sono ottimi. Anche io li uso ma utilizzo anche la Bio Nike come creme ; in particolare ora sto usando la BB cream che trovo super!
    Per il makeup non utilizzo niente, a parte il mascara e delle maschere per capelli per il sole. L’unico momento dell’anno in cui posso rinunciare al trucco è proprio mentre sono al mare.. 🙂
    Per chi commenta il fatto che non abbia scritto i prezzi dei prodotti o che non sono economici: Io personalmente preferisco che vengano pubblicati prodotti ritenuti OTTIMI ma leggermente più cari che 10 prodotti economici ma che non hanno la stessa resa. Anche se non me li posso permettere, lo preferisco. E’ ottima l’informazione che viene trasmessa da questo blog, dove è presente la libertà di postare qualsiasi cosa sia ritenuta valida. Non trovo il senso logico nel far presente che c’è chi non se li può permettere, a cui mi sento di dire: 1) quando un prodotto costa meno, c’è sempre un motivo (piccolo o grande che sia c’è sempre!) 2) Ci sono miliardi di prodotti che magari Clio non conosce o a cui non ha pensato di recensire. 3) Relax e chiedete che vengano recensiti. Pace e caldo a tutti.

  47. Ma santo cielo un po di democrazia. Clio negli ultimi tempi ha recensito spessissimo prodotti di essence e catrice e compagnia bella. Detto questo per me è irrinunciabile la EE di Estee Lauder. Per la skincare ho capito che chi meno spende più spende. Per cui la bb cream di Maybelline pur economica è rimasta inutilizzata mentre la EE di estee lauder l’ho quasi finita.

  48. .Ciao ragazze, grazie per questo post è veramente interessante.
    Ho già gli occhi a cuoricino per la confezione vintage dell’olio benefit:)
    Un bacione

  49. Da anni preparo la pelle con un ottimo prodotto della Rouji ( brand di skin care specializzata nei solari, si trova in – poche- farmacie o para farmacie), si chiama 40%. Si usa dopo la doccia una settimana prima del mare e poi si usa come un normale doposole al mare e anche dopo finché finite il prodotto……

  50. Hai ragione! Non è paragonabile estee lauder con maybelline! E questo vale x tanti altri prodotti tipo fondotinta, mascara e la skincare come dicevi tu…

  51. Concordo! Senza contare che onestamente spesso la qualità ha un suo prezzo e che non sempre nella grande distribuzione si trovano prodotti che valga la pena comprare. Sono la prima a buttarmi sul low cost quando trovo un dupe che funzioni ma mi interessa anche conoscere e comprare i prodotti di gamma più alta.
    Passatemi la provocazione ma un blog Clio Makeup da supermercato lo troverei parecchio ma parecchio riduttivo.

  52. L’olio della Benefit, come molti altri oli secchi e non, li trovo perfetti per idratare e rendere elastica e bella luminosa la pelle abbronzata. Li uso sulla pelle ancora umida su gambe e braccia dopo la doccia. Quelli secchi si asciugano più in fretta, gli altri bisogna lavorarli un pò di più e fare attenzione alla dose.
    Io adoro l’olio di monoi al profumo di vaniglia della Hei Poa e tutti gli oli massaggio dell’Erboristeria Magentina

  53. I miei must have sono la protezione 30 della Phytorelax al cocco e monoi, il doposole sotto la doccia di Lavera, uno shampoo delicato per lavaggi frequenti e la maschera balsamica di biofficina Toscana per j miei capelli super secchi e crespi! Per lo stilyng la lozione Ricci morbidi stesso brand, diffusore e via, per fortuna sono mossa! Altri prodotti indispensabili il burrocacao con spf 15 dr organic, un siero labbra (preferito tra tutti la crema labbra riparatrice di biofficina oppure solo per la notte il siero labbra dr organic) e il siero viso dr organic alla bava di lumaca che sto adorando!

  54. Mi hanno incuriosito tantissimo i solare Korres e lo spray Tresemmé!
    Come BB estiva io uso la Vichy Capital Soleil : ha protezione 50 e non unge. La sera poi mescolo alla crema doposole un pò della crema Mine d’Or della Sampar : il risultato è luminosissimo e naturale. Un effetto simile credo si possa ottenere mescolando alla crema un buon illuminante liquido come quelli della Nars o l’éclat minute della Clarins.
    Adoro poi gli oli per idratare la pelle d’estate, specie con gonne e vestiti corti….mai provato il Bathina ma d’estate faccio incetta di Monoi e oli profumati, molto validi gli oli massaggio dell’Erboristeria Magentina. Quest’ultimi però ungono un pò di più degli oli secchi e quinidi ci vado con mano più leggera nella dose. Uno molto low cost ma validissimo che però non credi si trovi in Italia è l’olio secco Huile Sèche Sublimante Le Petit Marseillais al karité, olio di mandorla e argan.

  55. Si si direi che l’uso è analogo. Credo che in più il Bathina abbia anche un leggero effetto illuminante.

  56. Non vorrei dire una stupidaggine ma una mia amica farmacista mi diceva che i solari minerali non rovinano i tessuti. Ora ne fanno anche alcuni trasparenti non troppo “paltosi”. Prova a chiedere in para farmacia.

  57. ciao!!! siccome certi prodotti mi attirano… non è che per le prossime volte potete cortesemente indicare anche il costo (come ho visto che piacerebbe anche alle altre ragazze) e anche dove si possono acquistare (magari le marche meno conosciute ad esempio korres e talika come marche io non le avevo mai sentite…)

    grazie comunque!!!

  58. Scusa ma a me vengono le bolle a sentire sti discorsi…e ti parlo da persona che al momento nn ha uno stipendio fisso…perché l’iphone 6 ce lo hanno solo persone che guadagnano almeno 2000 euro e hanno un contratto fisso vero?!!Se non conosci i prodotti informati prima perché ad esempio la crema Caudelie la trovi on line a 13 15 euro…la mini size del they’re real si trova a si e no 10 euro…
    E cmq nessuno ti obbliga a spender soldi per il make up dato che come lo smartphone NON è un genere di prima necessità.
    Perdona il tono ma sarà il caldo…:-D 😀

  59. No scusa ma quella crema on line la trovi sui 15 euro…scusate ma se non conoscete i prodotti prima informatevi e non parlate solo per polemica…

  60. Clio tratta un po’di tutto.. la palette UD smokey che ha recensito recentemente costa 50 euro, la terra di YSL anche questa recensita ultimamente costa un botto.. poi ci sono state le palettine e gli ombretti della essence che sono decisamente economici. Credo sia giusto accontentare un po’tutti. Poi sai la questione del costa troppo o costa poco è sempre MOLTO MOLTO personale, credo che in un blog seguito da un target così ampio, e non mi riferisco solo all’età ma anche alle possibilità economiche sia praticamente impossibile accontentare tutte.

  61. Io non ho nessuno di questi prodotti.. Però ho la curiosità di provare la crema di Estee Lauder.. Vedrò se riuscirò a carpire una scroccoprova da Sephora.. Bello il matitone Tarte, ma ce ne sono di simili anche in linee economiche.. Mi pare che si trovino sia di Catrice che di NYC ( da Ovs).. Io sto terminando quello di Clinique in un bel fucsia acceso.
    Come solare uso quello della Cien spray Spf 30 ( che ho preso al Lidl) per il corpo è quello Bionike sempre Spf 30 per il viso, adatto alle pelli miste.
    Shampoo SoBio argilla verde e limone e aceto da risciacquo YR per i capelli; per proteggerli olio secco Bilboa
    Al trucco non rinuncio, metto o fondotinta compatto solare Spf 30 Shiseido o BBCream Garnier pelli miste con un filo di terra sugli occhi un bel matitone ( Kiko o Sephora ) messo come eyeliner e mascara.
    Ciauu

  62. adoro il mini mascara della benefit mi piace moltissimo!!!! e non sarebbe male nemmeno la ee della estee lauder! grazie ragazze! tante belle ideee!!! 😉

  63. La Perlier è una marca italianissima, di Torino. Noi in città abbiamo anche i monomarca, non so se ci sono ovunque ma molti prodotti Perlier si trovano direttamente al supermercato. Non so se c’è anche questo nello specifico 😉

  64. Quello spray per i capelli mi tenta come pochi :p

    Il mio vero cruccio al mare sono più loro che il resto, diventano crespi e lavarli tutti i giorni non aiuta di certo. 3/4 del mio beauty è farcito di prodotti a loro dedicati per il prima e dopo, quasi tutti di marca Shea Moisture! Per il resto, come ogni anno, dovrò stare attenta a non far asciugare l’acqua salata sul viso, dopo i bagni, pena il solito sfogo/eritema. Ci ho messo anni a capire che si trattava di quello quindi….damigiane di acqua termale spray, a me!

    Colgo l’occasione per augurare buone vacanze a tutte, ovunque le passerete!

  65. Ragazze, se volete prodotti economici ormai internet è l’ancora di salvezza. Non so se mi cancelleranno il commento ma quello che vi posso consigliare sono i prodotti tedeschi come bhcosmetics e essence, poi Clarence e infine prodotti un po’ più costosi ma ottimi per la pelle come quelli coreani (etude house, missha…)

  66. Io uso l’olio Nuxe migliore di Benefit per me e multiuso va bene x viso corpo e capelli ed ha un profumo delicato poi solare viso Vichy con prot30 e Rilastyl corpo 30 doposole stessa linea corpo ..Rouji viso ě ottimo come trattamento doposole x la notte siero viso decollete doposole Lierac contorno occhi Avene Eluage. Nn mi trucco se vado al mare x doccia uso Klorane idratante alla mandorla nn contiene sapone costa poco ě in tubo molto pratico ed é veramente idratante.capelli Kerastase solei colore.

  67. ciao…sarebbe bello se oltre al prezzo (che chiedono in tante) fosse indicato acquistarlo! non pretendo tutti i posti dove lo si può fare, ma dato che sono i preferiti del team…come in una chiaccherata tra amiche “io lo trovo in farmacia”…”acquistato in questo supermercato”…”questo l’acquisto su internet in questo sito…” Sarebbe utile!

  68. scusa eh, ma il paragone con lo smartphone fa venire le bolle a me. Che ne sai tu che cellulare ho? e che ne sai se per me 13 euro di una crema sono cari o no? ho solo espresso un mio parere, come lo hanno espresso in tante…..e a giudicare dai “mi piace” che ho ottenuto, forse sono solo l’unica che ha avuto il coraggio di scrivere, ma l’hanno pensato in tante!

  69. Il discorso dello smarphone non è riferito a te…era per dire che persone che polemizzano su quanto costa una crema poi son quelle che hanno le unghie fatte perfettamente dall’estetista,lo smartphone da 600 euro quando ne prendon 500 si stipendio!!!Noi italiani siamo così, sempre a polemizzare per il gusto di farlo anche in un blog dove Clio recensisce prodotti sia low che high end!E il tono del commento non era un parere ma un commento sarcastico c’è differenza!!E guarda per chiudere sul discorso dei mi piace so perfettamente di non essere popolare,perché ripeto sul web impazza la mania della polemica sempre e cmq…

  70. Scusa ma mica hanno proposto creme da 200 euro dicendo che se non la compri sei un pezzente…al massimo a sto punto potrebbero far un nuovo post con prodotti low cost…però hanno inserito marche di fascia media…nn mi sembrano prezzi da marziani….

  71. Quoto e stra quoto…ma tanto guarda ormai è di moda criticare sul web sempre e cmq…forse Clio dovrebbe recensire a sto punto anche le creme e i trucchi del cioè o quelli che trovi nei negozi cinesi…ma scommetto che anche li qualcuno direbbe che son troppo high end!!! 😀 😀 😀

  72. Ho trovato lo spray Tresemme su Amazon.uk, appena ordinato. Tra l’altro c’è anche la versione “salina” che ho preso per la mia dolce metà, tanto per provare. Nessuno dei due costa più di 3 £, non credevo, infatti ho dovuto aggiungere altre cose per arrivare alle 20£ minime della spedizione.
    Appena arrivato il pacchetto vi farò sapere come sono entrambi i prodotti *_*

  73. Io uso l’olio d’argan preferibilmente puro… ma mi trovo bene anche con quello dell’erbolario, che lascia la pelle morbida e non unta, assorbendosi rapidamente.
    Per quanto riguarda il solare utilizzo ormai da anni la linea photoderm della bioderma che hanno una texture gradevole e contengono antiossidanti.

  74. behleggendo i commenti nn proprio entusiastici ho rimuginato sulla cosa ieri e ragazze andate a leggere chi forma il teamClio …cè la giornalista che viaggiava tra India e Giappone ,la neo laureata in legge l’altra che fa il master a New Castle .. doppio lavoro x alcune hanno accesso viaggiando a prodotti che qui in Italia nn si conoscevano neanche fino a qualche anno fa ..è ovvio che le loro scelte e preferenze cadano su certi prodotti che sono introvabili da noi se nn on line

  75. per quanto riguarda il prezzo, per me non è un problema, forse mi sono spiegata male, io intendevo che qui da noi sono introvabili, quasi tutti.

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here