Ciao a tutte!

Oggi vogliamo raccontarvi quelli che per noi ragazze del Team sono i prodotti essenziali da portare in vacanza al mare. Dalla protezione solare, al dopo sole, allo spray per capelli e per finire i pochi prodotti makeup a cui teniamo anche quando siamo abbronzate.

Se siete curiose di sapere a cosa non riusciamo a rinunciare per le nostre vacanze al mare, allora leggete oltre!

bar-refaeli-hot-al-mare-2012-twitter-1

Protezione solare 30 per il viso anti rughe Korres:

0600073_583_1

Questo prodotto ci piace tanto perché, oltre ad avere una protezione abbastanza alta per la pelle del viso, agisce anche contro le prime rughe che, come sapete benissimo, si formano anche grazie alla tanta esposizione al sole. Quello che ci piace tanto è che è senza parabeni, resistente all’acqua ed, essendo molto leggera, lascia respirare la pelle senza farla sudare.

Crema dopo sole allo yogurt Korres:

0600066_131_1

Dopo una giornata al mare sotto il sole, applicare questa crema è davvero un toccasana: è estremamente rinfrescante ed ottima anche se avete delle lievi scottature. Il profumo è buonissimo ed idrata moltissimo la pelle ma senza lasciarla unta per ore, ideale anche per chi è un po’ pigro e non ama aspettare a lungo che la crema si asciughi.

Bagnoschiuma Perlier al Thai Cocco Antistress:

cosmetici-naturali-Perlier-163631_L

Questo prodotto ha un profumo di cocco meraviglioso, e sembra proprio avere proprietà antistress per la nostra pelle che finalmente può rilassarsi ed essere coccolata sotto la doccia.

Olio secco Bathina della Benefit:

Benefit_Bathina_Body_Oil_Mist_1380721188

Questo olio secco dal profumo delizioso è ideale per idratare la pelle secca e non solo, è anche un “olio estetico” perché illumina la pelle e le dona un aspetto perfetto, soprattutto se si tratta di pelle abbronzata!

Crema sorbetto idratante per il viso Caudalíe:

s1424266-main-Lhero

Questa crema, oltre a presentarsi in un comodissimo tubetto che non occuperà troppo spazio nel vostro beauty, è una crema leggerissima e perfetta per chi non vuole rinunciare ad idratare il viso nonostante il caldo. Anche d’estate infatti quello dell’idratazione rimane uno step molto importante. Ha una texture quasi in gel, molto rinfrescante e piacevolissima al contatto con la pelle del viso.

Crema contorno occhi Talika:

talika-eye-detox-23877

Questa crema contorno occhi è specifica per chi soffre di occhiaie ed ha una pelle del viso tendente all’olivastro. Non solo cura le occhiaie in maniera profonda ma, con il suo dosatore a pallina, rinfresca subito la zona del viso e la sua texture in gel è perfetta per mantenere la sensazione di freschezza e si assorbe molto velocemente.

Spray capelli Perfectly Undone Tresemmé:

original_CW

Questo spray per i capelli riesce a donare ai capelli leggerezza e volume con il minimo sforzo. La maggior parte delle volte in cui ci si trova al mare, si lascia che i propri capelli vengano asciugati dalla brezza naturale ma, se avete paura per questo di ritrovarvi con una capigliatura crespa, allora questo prodotto fa al vostro caso. Si applica abbondantemente sui capelli umidi e li rende molto morbidi e aiuta al formarsi di onde morbide e naturali. Pensiamo sia una buonissima alternativa agli spray al sale marino che per alcune possono essere troppo secchi.

Mini Size mascara They’re Real Benefit:

2242743

Ci piace tantissimo questa mini size di mascara perché, al contrario di tante altre, ha lo scovolino della stessa misura di quello grande. L’effetto allungante è assicurato, separa le ciglia ed è nerissimo. A volte con la pelle abbronzata ci piace anche solo applicare un bello strato di mascara e siamo pronte!

Matitona per le labbra Tarte nel colore Flush:

db1e19f260442b84b9c6b32c7a393496

Questa nuance delle collezione tende ad un bellissimo color magenta vivace. La durata sulle labbra è ottima, nonostante sia una matitona e il colore è pieno già dalla prima passata. Altra cosa interessante: il suo sapore alla menta rende le labbra immediatamente fresche, anche questo un effetto molto piacevole dopo una giornata al sole in cui anche le nostre labbra sono state esposte.

Enlighten EE Cream Estee Lauder spf 30:

Estee-Lauder-Enlighten-Even-Skintone-Correcting-Creme

Lo sappiamo che d’estate il fondotinta viene da quasi tutte bandito ma se abbiamo bisogno di applicare una leggera base, di coprire un’ imperfezione in particolare o le occhiaie, questo prodotto è perfetto. Ha un effetto molto luminoso sulla pelle, idratante ma per nulla unto. Molto simile ad una bb cream ma forse anche più leggera. E in più vanta di una buonissima protezione dai raggi del sole.

Quali sono i prodotti per voi indispensabili per il beauty “vacanze al mare”? Anche voi avete dei prodotti simili ai nostri? Avete provato alcuni di questi? 

Un saluto dal Team!