Flop:

RUTA GEDMINTAS

Un smokey classico per Ruta Gedmintas, che però, secondo me, la spegneva un po’. Ha definito il contorno dell’occhio con una matita nera e sfumato lungo la palpebra mobile e la rima inferiore un ombretto dello stesso colore. Il tutto, secondo me, andava reso un po’ più soft: gli occhi un po’ infossati non erano valorizzati al massimo da un trucco così scuro. Il viso era scaldato da una terra leggera e labbra nude, ma calde – come il bellissimo tono di capelli.

Comic+Con+International+2015+FX+Strain+Press+42ScvKZFbpal

LAURA VANDERVOORT

Le parole “leggero” e “soft” non si addicono al look di Laura Vandervoort, che al posto delle ciglia finte ha sfoggiato praticamente delle piume nere. Le sopracciglia poi disegnate e artefatte, e il look coi colori alla Kim Kardashian hanno fatto il resto. Per me: flop!

Laura Vandervoort

GINNIFER GOODWIN



Ginnifer Goodwin invece fa il suo exploit con i granny hair (con un riflesso anche verso il lillalavanda) abbinate a sopracciglia quasi oro-bronzo e un particolare cat-eye rosa bubblegum. Sicuramente audace, ma non posso dire che incontri del tutto il mio gusto…!

main.original.585x0

Top:

JESSICA CHASTAIN

Come sempre ultimamente, Jessica Chastain era mozzafiato. Adoro il fatto che i suoi capelli ramati e splendenti siano sempre, in qualche modo, ripresi nel suo trucco. In questo caso si trattava del colore dell’ombretto (che in questo modo metteva benissimo in risalto anche gli occhi), applicato solo vicinissimo alle ciglia (finte) e solo nella parte più esterna dell’occhio. La pelle chiarissima e perfetta si accompagnava poi molto bene al rossetto rosso pieno.

jessica-chastain-crimson-peak-press-line-at-comic-con-in-san-diego-july-2015_9

SOPHIE TURNER

Altra rossa, stesso concetto: anche i bellissimi capelli della sfortunata (solo sullo schermo) Sansa Stark sono ripresi dalla sfumatura sugli occhi, che mescolava al color ramato anche un color canna di fucile, per legarsi all’abito. Mi piace tantissimo anche come il color carne del rossetto doni sulla sua pelle!

sophie-turner-game-of-thrones-press-line-2015-comic-con-in-san-diego_3

gettyimages-480319754

tumblr_nrb74s7YdY1ro6ivso1_500

CARICE VAN HOUTEN

Anche l’ultimo top “pesca” dal Trono di Spade: la bella Donna Rossa, è castana nella vita reale, ma proprio come quando interpreta Melisandre, Carice Van Houten è bellissima e ammalia tutti. La pelle chiara, il trucco occhi soft, ma deciso, e quel bellissimo rossetto dalle sfumature borgogna la rendono splendente! Anche se leggermente “invernale” come look, le dona molto e sembra una bambola.

comic-con_game_of_thrones_cast_20150711_04_carice_van_houten-543x620

Anche l’outfit un po’ in stile giapponese, contribuisce al darle quest’aria da bambolina!

480301870

Ragazze, questi erano i look sfoggiati al Comic Con che mi sembrava più interessante riportare. Quale vi è piaciuto di più? Vi sembrano adatti all’estate? Pensate che prenderete ispirazione da qualcuno di questi per i vostri look? Vi piacerebbe partecipare al Comic Con o non siete per nulla inserite nel mondo nerd-fiction? 🙂 Fatemi sapere! Un bacione!

44 COMMENTI

  1. le migliori sono Natalie Dormer e Catrice Van Houten..Ginnifer nn mi piace x niente mentre Laura e Rute pur nn piacendomi mostrano (finalmente) un trucco che c’è e si vede, i makeup semplici e naturali sono belli ma dopo averli visti x tanto tempo io mi scoccio..ma nn c’erano le attrici di flash e arrow?

  2. adoro letteralmente lo smokey di Natalie!!! *.* tutorial? o qualche esempio di ombretto di questo splendido colore??

  3. No perché Ginnifer? Biancaneve è sempre stata così carina..
    Jennifer Morrison mi piace di più col secondo outfit che quello del Comicon. Però mi sembra sempre bella lei anche se la preferivo in Dr. House quando era castana.
    Comunque, off topic, in Once Upon a Time TUTTE le attrici hanno delle ciglia finte esagerate!

  4. A me piace il nuovo look di Ginnifer, certo non è per tutti o per tutte le occasioni, ma trovo che lei se lo possa permettere.

  5. Mi piace tantissimo il secondo vestito di Jennifer Morrison e anche il suo trucco più luminoso e meno piatto rispetto al primo.
    La peggiore, secondo me, la sua compagna di serie Ginnifer. Non si può guardare con quei capelli. O__o

  6. Io almeno una volta nella vita devo andare al ComicCon per placare i miei istinti nerd! Jennifer Morrison mi sta sulle bollinas, tanto mi piaceva in Dr. House, tanto la trovo inutile e insopportabile in OUAT (che non riesco a farmi piacere)!

  7. CIAOOOOOOOOOOOO CLIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!
    Potresti, per cortesia, dirci che prodotti usano per fare la base della Morrison e della Goodwin???? PLEAAAAAAAAAAAAASEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!

  8. Ma solo io non seguo per niente trono di spade e mi sono stufata di vedere ovunque questi personaggi che non mi dicono niente?

    Cioè al comicon ci può ancora stare perché il genere è quello, ma in generale ormai sbucano fuori dappertutto..anche qui sul blog!

  9. sarò controcorrente ma anche se ho visto molti film con jennifer lawrence ancora non riesco a farmela piacere caratterialmente

  10. Ginnifer fa di tutto per imbruttirsi. Quel colore e il taglio fanno molto Rosy Bindi.
    Con questo colore pazzo il taglio deve essere pazzo se non vuoi sembrare mia nonna. I vestiti in generale davvero brutti, compreso quello della Chastain, che invece è sempre bella. Ho trovato un po’ moscia Lily James con il rossetto malva.

  11. Ciao bella Clio, cosa ne pensi di un post a tema “protagoniste di Orange is the new black”? Io adoro quel telefilm, e penso presenti tanti diversi tipi di bellezza, per questo penso un post sui loro look potrebbe essere interessante! Un bacio!

  12. Rispondo subito alla domanda “Vorreste partecipare alComicon? ” con un : assolutamente Sì. Per carità, il mondo é pieno di belle fiere ( anche in Italia) ma negli ultimi anni il San Diego Comicon Con é il luogo dove si fanno gli annunci più importanti, quelli che nero e appassionati di fiction in generale guardano con i capelli in mano.
    Poi c’è la parte di me che giudica i look delle star presenti. Carice e la Chastain mi sono piaciute molto e il make up di Sophie le faceva risaltare un sacco gli occhi.

  13. Jessica Chastain è una garanzia, sempre stupenda! Mi piace moltissimissimo Carice Van Houten, peccato che in Game of Thrones sia un personaggio così odioso, mannaggia

  14. Mi piacciono Natalie Dorman, January Jones, Jennifer Lawrence, Sophie Turner e Carice Van Houten…però sono di parte, essendo fan sfegatata di X-Men (January e Jennifer), Hunger Games (Jennifer e Natalie) e GoT (Natalie, Sophie e Carice)…ma maschietti supereroi nessuno?

  15. E’ grave se a me piacciono tutte flop compresi?
    Però no, i pantaloni della Dormer no. Concordo.

  16. Ciao Clio, in realtà a me è sembrato bello il trucco di Laura Vandervoort, non so se è la foto…
    Comunque bellissimi i trucchi della top 3!!!

  17. Adoro il trucco di Sophie Turner..quel rossetto è stupendo perché da un effetto naturale,fresco che si può abbinare con occhi più o meno intensi! Poi lei è bellissima..assolutamente il mio top tra i look proposti :)!
    Mi piace moltissimo anche il look di Jessica C. Molto elegante..Ps. Clio quale rossetto potrebbe aver usato o comunque sai quale può essere molto simile a quello di Sophie?
    Un baciooo

  18. Aiutoooo io non riesco a guardare Natalie Dormer!!! Quella smorfia è odiosa secondo me!! Nessun look che mi abbia colpita particolarmente, peccato!! 🙁

  19. partecipare ad eventi simili è pur sempre un sogno
    solo che io sto affogando nel caldo, e da quanto sono vestite, mi domando quanti gradi c’erano nel giorno del comic con?
    concordo sul look della chastain, mozzafiato non direi, ma il più azzeccato e armonioso anche per il tema della giornata, sicuro, anzi direi geniale, unire l’eleganza per una celebrazione e il colore per il tipo di celebrazione, con un make up, senz’altro conforme. complimenti.
    baci

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here