Ciao a tutte!

Oggi vogliamo raccontarvi come la famosa casa cosmetica francese Lancôme ha deciso di festeggiare i suoi gloriosi 80 anni. Durante le sfilate dell’alta moda parigina di questi giorni, ha riunito tutte le sue muse per un evento fatto di musica e bellezza!

Se siete curiose e volete vedere chi ha partecipato e i loro look, allora leggete oltre!

Celebrities-attending-the-Lancome-80th-Anniversary-party-at-Casino-de-Paris-in-Paris-France

Il party dell’evento, chiamato “Wow Party” ha accolto, come si può vedere dalla prossima foto, la partecipazione di tutte le muse di bellezza di Lancôme, nonché ambasciatrici e testimonial del brand. Bellissime nel momento in cui si prendono per mano, come a simboleggiare la forza del Brand stesso e delle donne in generale.

2A5090FE00000578-3152898-Fash_pack_The_London_based_Aussie_rubbed_shoulders_with_the_like-m-49_1436313097523

Penelope Cruz, bellissima come sempre, indossava un vestito nero con trasparenze in pizzo e scollo impreziosito. Il suo makeup era molto semplice: una base opaca con rossetto nude scuro, ombretto color panna opaco su tutta la palpebra e linea di eyeliner spessa ad incorniciare i suoi occhi grandi. A rifinire il look i capelli lunghi e sciolti con frangia.



2A511E7900000578-0-image-m-28_1436340750544

2A50984400000578-3153205-Classic_beauty_The_41_year_old_looked_gorgeous_in_a_black_lace_g-a-1_1436342732850

Anche Kate Winslet con il suo abito nero era bellissima. Una coda tirata e alta con capelli lisci le dava un’aria molto sofisticata. Il makeup poi ci è piaciuto tantissimo. Uno smoky eyes sui toni del grigio sia sulla palpebra superiore che inferiore, pelle super luminosa e labbra di un rosa delicato.

479833092

Anche Julia Roberts non era da meno che, con il suo look semplice ma efficace ha abbinato come sempre il suo meraviglioso sorriso! Ci piace moltissimo questa foto in cui queste grandi attrici e donne sorridono e si scambiano sguardi complici.

2A50922600000578-3152865-Something_s_tickled_them_Julia_Roberts_and_Penelope_Cruz_fell_ab-m-12_1436309947772

Le due ragazze che però che ci sono piaciute moltissimo per la loro originalità sono Lily Collins e la bellissima Lupita.

Lily si è presentata con un vestito scollatissimo sulla schiena e dalla gonna molto rigida. Il suo bob ad effetto bagnato, con piega all’indietro mette in risalto ancora di più il suo bel makeup: base luminosa, un accenno di terra sugli zigomi, occhi smoky anche lei sui toni del grigio e ciglia super definite, separate e lunghe. L’unico tocco di colore di tutto il look sono le labbra ombré rosse e arancio.

2A508D0800000578-0-image-m-10_1436304867409

f445977446738f1e7b0f6a706700629f

lily_collins_lancome_80th_anniversary_party_in_paris_7july2015_dwXwouJ0.sized

Anche Lupita spiccava moltissimo. Il vestito sfarzoso ed elegante, fatto interamente di paillettes grigie era abbinato ad occhi con ombretto metallico e luminoso dello stesso colore del vestito e labbra lucide di color corallo acceso. Anche la sua capigliatura fatta da tre diversi chignon era, come sempre, molto originale.

lancome-80th-anniversary-party-paris-fashion-week-haute-couture-fallwinter-201520161

Screen Shot 2015-07-07 at 8.15.50 PM_zps5djpdyuo

lancome1

lancome3

Altra protagonista della serata, che ha partecipato all’evento anche in veste di cantante che ha intrattenuto la serata con le sue canzoni, è stata la raggiante Kylie Minogue.

FAMEFLYNET - Celebrities Attend Lancome's 80th Anniversary Party In Paris

E, per l’anniversario degli 80 anni, la casa ha anche realizzato questo video in cui racconta e raccoglie tutti i momenti più importanti del brand evidenziando l’idea di bellezza francese libera e spensierata e spiegando come ogni colore o essenza sia in realtà un significato e una storia.

Vi è piaciuto il video? Noi lo troviamo davvero bello e significativo per il mondo della bellezza! Vi piacciono le donne di questo evento? Chi di loro vi piace di più? C’è un look in particolare che vi ha colpite? 

Ciao a tutte dal Team!

Credits Photos: David Fisher e Getty Images

44 COMMENTI

  1. Ho rimandato la visione del video visto che il mio pupetto dorme XD cmq Lancome ha scelto davvero delle belle donne, tra loro ho adorato Kate, Lupita e Julia (il cui sorriso è sempre coinvolgente) mi sarebbe piaciuta anche Penelope Cruz ma quel vestito mi sembra che le faccia sembrare il seno molto sceso (nn so se sembra solo a me)

  2. No no…. lo stavo pensando anch’io. L’effetto “tetta passa” è sempre dietro l’angolo.

  3. A parte il profumo che adoro, non ho mai avuto niente di questa marca. Ha scelto donne bellissime!

  4. tutte bellissime!!!! in particolare, mi piace un sacco il vestito di Penelope Cruz e il look di Lupita. Julia Roberts…..è sempre Julia Roberts (tra l’altro sempre in forma perfetta)

  5. io avevo parteciato al conorso per artecipare all’evento poi hanno scelto delle immagini a caso

  6. LUPITA è meravigliosa sempre e comunque!! Riesc sempre ad avere un look migliore di tutte!!! Anche il vestito di Lily mi piace ma Lupita è la mia preferita spesso e volentieri 😀

  7. La mia domanda è: ma dove stava Emma Watson? Non era ambasciatrice anche lei?! Uffa hahaha!
    Comunque tra tutte preferisco Penelope Cruz, mi sta proprio simpatica a pelle! Kate Winslet è stata la dea della mia ggggioventù, mentre Julia non mi è mai piaciuta granché.
    Nemmeno Lupita mi piace di aspetto, Lily ha quel vestito che a parer mio la ingrassa e lo scollo dietro è bruttino con quella chiusura…

  8. A me la Collins è quella che è piaciuta di meno tra tutte. Le altre hanno una classe e una raffinatezza inimitabili!

  9. A mo’ Lupita con quelle scollature che si vedono tutte le ossa dello sterno!!! Ma basta!!!!!!!!

  10. E’ proprio vero…l’accessorio più bello indossato da Julia Roberts è il suo bellissimo sorriso!!!
    ilmondodiary1.blogspot.it

  11. Onestamente ho trovato il video abbastanza mediocre e freddo, non comunica assolutamente nulla.
    Lily Collins è graziosissima, ma quei capelli tirati verso dietro le stanno malissimo. E ancora devo trovare qualcuno a cui i capelli tirati in quel modo possano stare bene XD E, a dire il vero, anche Penelop Cruz non mi è parsa poi così smagliante…
    ps: http://miymakeup.blogspot.it/

  12. Per me Lupita in modo particolare, bellissima ragazza. Io adoro i rossetti classici (astuccio nero) di Lancome, con il loro profumo inconfondibile di rose

  13. sarò sincera, a me Lily Collins, conciata così sembra un travestito. e poi, con quelle sopracciglia che sembrano disegnate col pantone, sarei rimasta su un make up occhi molto più leggero..

  14. Ognuno di loro rappresenta un tipo do bellezza. E che bellezza, direi. Solo per la loro bellezza bisogna iniziare ad usare i prodotti Lancome !!! Non li ho mai usati, ma mi incuriosisce il nuovo siero ed il nuovo mascara.

  15. Per me il look di Penelope Cruz stravince su tutti , ingloba al contempo raffinatezza e sensualita’.

  16. Ciao Clip!! Ho letto che il rossetto di penelope era nude scuro!!!!! Mooolto intrigante! Consigli in merito!?! Ehehe Julia e Kate spiccano di luce propria! Besi

  17. pollice su per Julia Roberts, Pelelope Cruz, Kate Winslet e Lupita, ma Lily aveva vestito osceno (la chiusura) e trucco troppo pesante per il mio gusto.

  18. Kateeeee ❤️ Lo so che sono di parte essendo la mia attrice preferita ma lei è sempre meravigliosa

  19. Che pool di donne!
    Julia è intramontabile!
    Nella prima foto generale cercavo Kate e mi sono stupita del suo look perché sembra una ragazzina con quel vestito!
    Lily per un attimo mi ha ricordato Miley, ma mi piace così particolare (peccato x la chiusura del vestito sulla schiena)
    Lupita rasenta la perfezione, bisognerebbe proprio mettersi d’impegno per abbruttirla, e furbescamente fanno di tutto per far risaltare il suo sorriso con tanti bei rossetti che contrastano coi denti bianchi e la pelle (Julia non ha bisogno di questi espedienti, lei è IL sorriso)

  20. Niente da fare anche se vanno tanto di moda ora non riesco a farmi piacere le sopracciglia troppo spesse… nemmeno quelle di lily collins

  21. Favoloso il vestito di Lily Collins! Anche se i capelli erano troppo schiacciati e piatti,secondo me! Però tutte belle (Y)

  22. Se mi è piaciuto il video? Per niente!
    Ho capito il messaggio, ma la realizzazione secondo me, per un brand storico come Lancome, era troppo futuristica. Non saprei. Mi dicono: siamo qui per te da 80 anni e ci saremo per altri 80, se vuoi, perchè facciamo i prodotti di qualità. Allora mi aspettavo una specie di ‘ponte’ che univa la cosmesi di ieri con quella di oggi…
    E poi scusate: Lisa Eldrige dov’è? Almeno un nanosecondo potevano anche darglielo. Se lo merita.

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here