Ciao ragazze!

Oggi spero di divertirvi un po’ raccontandovi quelle che per me sono le dieci frasi più sconvolgenti che ancora sento dire sul beauty! Negligenze, scadenze non rispettate e ragazze immuni alla beauty-mania, per me sono ancora un mistero, ahaha! 😀 ! Ovviamente è un post per intrattenervi e farvi fare un sorriso in questi giorni (spero per voi) di vacanza! Avere delle altre passioni rispetto al make-up è più che legittimo, ma se siete qui probabilmente vi interessa curarvi al meglio: approfitto del post ironico anche per darvi qualche consiglio, ovviamente!

Quali affermazioni mi sconvolgono di più? scopritelo nel post! 😉

10.nwktomia_giphy

1. “Ah sì pensa che ho questo fondotinta da 5 annetti!

1. discust_giphy

No no no ragazze non ci siamo. Le scadenze non sono una trovata per vendere di più e più spesso: i prodotti beauty sono il risultato di ricerche biologiche e chimiche e le reazioni e gli ingredienti non sono quasi mai eterni! Leggete sempre qual è il numero scritto dentro al simbolo con la confezione aperta e, per il vostro bene, rispettatelo!

PAO-Period-After-Opening-Symbol

2. “A me piacciono ancora le sopracciglia sottili e alte!

FUCKYEAH-DELEVINGNE.TUMBLR.COM

Aaaaabbè! Ragazze, negli anni ’90 ci siamo cascate tutte, ma apriamo gli occhi: le sopracciglia inesistenti o a “filo” o, peggio, spesse all’inizio e poi subito sottilissime, non stanno bene a nessuno, cambiano l’espressione drasticamente e tornare indietro poi è difficilissimo! Le sopracciglia sono importanti e averle un po’ più folte (anche un po’ meno di Cara) fa sembrare anche molto più giovani!

 

3. “Ma quel rossetto/smalto/ombretto non è uguale a un altro che hai già?”

3.randar_giphy[Come osate!]

Mai, mai, mai, mai mettersi tra una rossettara seriale, una unghianomane o un’ombretto-maniaca e il suo acquisto. Ogni sfumatura di rosso ha un carattere completamente diverso che rivoluziona totalmente il look e, di solito, promette di cambiare la vita. E’ chiaro??? 😀

4. “Sono troppo giovane per avere una crema contorno occhi!”

4. beyonce_gifhell-com_giphy

Ok, ricomponiamoci. Ragazze, non è una questione di età, è una questione di prodotti. Usereste mai il bagnoschiuma per lavarvi i capelli? Mi auguro di no, perché sono due prodotti diversi pensati per due zone diverse. Così gli occhi: sottintendo che TUTTE usiate la crema idratante, ma non basta averne una per il viso. Curate il vostro contorno occhi, fin da subito (es. siete un’adolescente che usa una crema contro le imperfezioni. Ecco, quella crema NON va bene sul contorno occhi! E lasciarlo senza mai idratazione provoca occhiaie e lineette precoci) – non ve ne pentirete!

5. “Per la faccia? Uso lo stesso sapone che uso per le mani! ”

5.Shocked

Ebbene, sì. Molte ragazze pensano che un prodotto liquido per le mani possa andare benissimo per struccarsi la sera. Ragazze no: se avete poi imperfezioni, irritabilità della pelle, secchezza o eccesso di grasso… non solo il sapone così aggressivo non aiuta, ma potrebbe essere la causa dei vostri problemi! Esistono detergenti specifici per ogni fascia di prezzo e anche il meno caro è meglio del sapone generico per le mani: garantito!

ARCHIVIO_cruchabledotcom_giphy[è possibile sono ancora sotto shock]

Nuova pagina, nuovi shock: cliccate qui!