COSA NON DIRE MAI A UN’APPASSIONATA DI TRUCCO? QUALI SONO LE PEGGIORI FRASI DA DIRE A UNA BEAUTY ADDICTED?

  1. Tra tutte le frasi per una beauty addicted esistono aforismi sul mondo beauty che possono trovarci tutte d’accordo, ma purtroppo altrettante cose da non dire mai a un’appassionata di trucco!
  2. Le peggiori frasi per una beauty addicted fanno sorridere, ma lasciano noi amanti del make-up anche con un bel punto di domanda stampato in fronte.
  3. Dalle risposte alle critiche per l’acquisto di un prodotto di bellezza che sembra uguale agli altri fino all’imbarazzo di dover spiegare cos’è il PAO cosmetici, sembra proprio che le idee di chi ci critica sembrano davvero infinite.
  4. Certo, nel mondo della bellezza c’è di peggio (come chi non lava mai i pennelli, eheh), ma anche le frasi contro le beauty addicted non sono da sottovalutare.
  5. Invece di arrabbiarci, bellezze, potremmo cogliere l’occasione per far passare al “lato oscuro del make-up” anche chi non ne capisce molto: di beauty addicted non ce n’è mai abbastanza!

cliomakeup-frasi-beauty-addicted

Foto di Pexels | Andrea Piacquadio

Spero di divertirvi un po’ raccontandovi quelle che per me sono le dieci frasi più sconvolgenti sul beauty. Negligenze, scadenze non rispettate e ragazze immuni alla beauty-mania, per me sono ancora un mistero, ahah! Ovviamente è un post per intrattenervi e farvi fare un sorriso, senza prendercela: del resto possiamo sempre approfittarne per far conoscere la nostra passione a più persone possibili, facendole diventare appassionate di trucco e skincare, invece di offenderci per le peggiori frasi da dire a una beauty addicted, no? Avere delle altre passioni rispetto al make-up è più che legittimo, ma se siete qui probabilmente vi interessa curarvi al meglio: approfitto del post ironico anche per darvi qualche consiglio, ovviamente. Quali affermazioni mi sconvolgono di più? Scopritelo nel post, ci vediamo qui sotto!

#1 QUESTO FONDOTINTA HA 5 ANNETTI

No no no ragazze non ci siamo. Le scadenze dei prodotti beauty non sono una trovata per vendere di più e più spesso: i prodotti make-up e skincare sono sempre il risultato di ricerche biologiche e chimiche e le reazioni e gli ingredienti non sono quasi mai eterni! Ecco perché questa critica sconvolge molto le appassionate di bellezza, perché si tratta in realtà di un accorgimento per la vostra sicurezza. Con la pelle e la salute non si scherza!

1. discust_giphy

Via Giphy


Leggete sempre qual è il numero scritto dentro al simbolo con la confezione aperta e, per il vostro bene, rispettatelo sempre: indica il numero di mesi durante i quali è sicuro utilizzare un prodotto di bellezza. Mangereste mai un prodotto scaduto da anni? Non credo, quindi comportatevi nello stesso modo per i trucchi e le creme.

#2 A ME PIACCIONO LE SOPRACCIGLIE ALTE E SOTTILI

Ragazze, negli anni ’90 ci siamo cascate tutte, ma apriamo gli occhi: le sopracciglia sottili inesistenti o a “filo” o, peggio, spesse all’inizio e poi subito sottilissime, non stanno bene a nessuno, cambiano l’espressione drasticamente e tornare indietro poi è difficilissimo! Le sopracciglia sono importanti e averle un po’ più folte fa sembrare anche molto più giovani.

FUCKYEAH-DELEVINGNE.TUMBLR.COM

Via Giphy

Una delle frasi che le beauty addicted temono di più è proprio legata alle sopracciglia: se volete approfondire, potete leggere per esempio il post sul microblading.

#3 MA QUELLO SMALTO/ROSSETTO/OMBRETTO NON È UGUALE A UNO CHE HAI GIÀ?

Mai, mai, mai, mai mettersi tra un’appassionata di trucco e il suo acquisto. Ogni sfumatura di rosso ha un carattere completamente diverso che rivoluziona totalmente il look e, di solito, promette di cambiare la vita. È chiaro?!

3.randar_giphy

Via Giphy

MAI GIUDICARE GLI ACQUISTI DI UN’APPASSIONATA DI TRUCCO

Scherzi a parte, per alcune di noi beauty addicted acquistare nuovi prodotti è una vera passione e ci permette anche di rimanere “aggiornate” sui beauty trend del momento: meglio non mettersi contro le amanti del make-up, eheh!

#4 SONO TROPPO GIOVANE PER UNA CREMA CONTORNO OCCHI

Ok, ricomponiamoci dopo questa frase che le beauty addicted odiano. Ragazze, non è una questione di età, ma di prodotti. Usereste mai il bagnoschiuma per lavarvi i capelli? Mi auguro di no, perché sono due prodotti diversi pensati per due zone differenti. Così gli occhi: presumo che tutte usiate la crema idratante, ma non basta averne una solo per il viso.

4. beyonce_gifhell-com_giphy

Via Giphy

Curate il vostro contorno occhi, fin da subito: sicuramente noterete la differenza, visto che creme occhi sono pensate proprio per questa zona delicata, con formulazioni più soft e maggiormente idratanti.

#5 USO LO STESSO SAPONE PER FACCIA E MANI

Ebbene, sì. Una frase beauty addicted che sconvolge moltissimo, ammettiamolo! Molte ragazze pensano che un prodotto liquido per le mani possa andare benissimo per struccarsi la sera. Bellezze, no: se avete poi imperfezioni, irritabilità della pelle, secchezza o eccesso di grasso… non solo il sapone così aggressivo non aiuta, ma potrebbe essere la causa dei vostri problemi.

5.Shocked

Via Giphy

Esistono detergenti viso specifici per ogni fascia di prezzo e anche il meno caro è meglio del sapone generico per le mani: garantito. E se avete la pelle delicata, provate la doppia detersione.

Nuova pagina, nuovi shock: cliccate qui per scoprire altre frasi che sconvolgono le beauty addicted e che, ahimè, sentiamo sempre troppo spesso. Vi aspetto a pagina 2 con altre frasi allucinanti, eheh!