Ciao Ragazze!

Oggi ci ritroviamo con il nostro appuntamento dove vi elenco tutte le collezioni autunnali makeup che potete tra pochissimo trovare negli stand delle varie profumerie. Oggi è il turno di brand come Elisabeth Arden, Shiseido, Hourglass, Bare Minerals e Pupa.

Se siete curiose di vedere le ultime novità di questi brand e quali colori hanno scelto per inaugurare l’autunno che sta arrivando, allora leggete oltre!

Soft_Wild

ELISABETH ARDEN:

elizabeth-arden-golden-opulence-620-2

La nuova collezione di Elisabeth Arden, Golden Opulence, racchiude in sé uno stile barocco ed elegante dai toni brillanti oro e verde che si ispirano alle ultime sfilate di moda dedicate a questo autunno.

La collezione si compone di una palette di 4 colori, tutte sulle tonalità della terra e della natura: un oro brillante e pieno di glitter, un marrone scuro opaco, un secondo color oro ma tendente al rosa e un bellissimo verde metallizzato per dare un tocco di colore elegante ma non esagerato al proprio look.

elizabeth-arden-golden-opulence-620-3

elizabeth-arden-golden-opulence-620-4

Sempre per gli occhi troviamo un nuovo eyeliner dalla punta in feltro e waterproof, l’High Intensity Liquid Eyeliner, che promette una linea nera, spessa e long lasting.

elizabeth-arden-golden-opulence-620-7Per il viso hanno invece realizzato un illuminante che ha al suo interno tre gradazioni di colore e ricco di minerali ultraleggeri e vitamine per ridurre linee sottili grazie al potere foto riflettente dei minerali che regalano un effetto pelle perfettamente levigata.

elizabeth-arden-golden-opulence-620-6

Per le labbra invece un gloss aranciato con microglitter che promette di idratare moltissimo le labbra grazie al mango e burro di karité al suo interno. Inoltre, il Loumisous Lip Gloss svolge un’azione rimpolpante. 
elizabeth-arden-golden-opulence-620-8

SHISEIDO:

Shiseido, con l’arrivo dell’autunno decide di arricchire la sua linea di rossetti Perfect Rouge con 4 nuove tonalità: Cocoa Rose (un beige rosato), Spellbound (un rosso mattone), Empress (un color prugna) e Black Walnut (un beige scuro). Sono tutti matte e si presentano comunque come rossetti super idratanti!

perfect-rouge-shiseido-09

Anche per la linea occhi, il brand decide di arricchire la collezione di ombretti in crema con 5 nuove tonalità, tutte tendenti al verde militare, kaki e oro.

shimmering-cream-eye-color-shiseido-03

Novità viso con la tonalità pesca del Blush ed illuminante Face Color Enhacing Trio che presenta anche un comodo pennello.

Face-Color-Enhancing-Trio-PEACH-OR1-shiseido-011

Ultima news è il mascara Full Lash Volume Mascara, che promette di donare moltissimo volume alle ciglia con uno scovolino di media grandezza ed incurvato.

full-lash-volume-mascara-shiseido-012

HOURGLASS:

Anche la Hourglass, Brand di lusso famoso negli Stati Uniti per i blush e le polveri illuminanti leggere e che vende da qualche tempo anche da Sephora in Italia, ha presentato qualche novità per l’autunno.

I due nuovi bronzer hanno al loro interno un mix di polveri luminose che permettono di creare un abbronzatura naturale, leggera e luminosa sul proprio viso.

HOURGLASS-AmbientLightingBronzer_LUMINOUS_wh

HOURGLASS-AmbientLightingBronzer_RADIANT_wh

Altra novità è l’aggiunta del colore Incandescent Electra nella linea di blush, un color pesca rosa luminoso e tridimensionale che dona al viso un effetto unico!

HOURGLASS-AmbientLightingBlush

Già famossissime negli Stati Uniti, le matite per sopracciglia ampliano la loro scelta di colore da tre a nove: hanno punta squadrata fine e precisa e una formula a metà tra la tradizionale matita e cera fissante che dona un look definito ma soft.

HOURGLASS-ArchBrowSculptingPencilWarmblonde

Bellissime (anche solo da vedere) le palette d’ombretti Modernist che sembrano rappresentare un’onda di colori perfettamente in tema con quelli in voga questo autunno.

Hourglass-Modernist-620-0

Ragazze, se volete scoprire le novità makeup per l’autunno di Bare Minerals e Pupa, allora girate pagina!