Ciao ragazze!

Oggi proseguiamo il nostro viaggo verso altre collezioni autunnali che saranno protagoniste dei prossimi mesi! Stavolta è il turno di altri brand come Mac, Nars e Mufe, Marc Jacobs e Collistar che ci riservano molte novità in alcuni casi anche qualche colore interessante… tutti da scoprire! Insomma, pronte per quest’altra carrellata di prodotti? Penne in mano o dita sulla tastiera per aggiornare la vostra wish-list! Iniziamo subito! 😉

Make-Up-For-Ever-Fall-Cover-Article

MAC – HAUTE DOGS COLLECTION

MAC-Haute-Dogs-Makeup-Line

make up mac autunno 2015

Un’edizione limitata tutta dedicata alle amanti dei cani, ma naturalmente anche del makeup e dei colori neutri e al tempo stesso intensi!
Molti beige e nude, ma anche grigi e rossi intensi quasi vinaccia, che ci riportano subito al clima autunnale e che se abbinati sapientemente possono essere molto versatili e affatto scontati! Partiamo dagli smalti, in tre colorazioni tutte nuove: Very Important Poodle, un beige nude beige abbastanza scuro, Snazzy Hound, un grigio antracite, fumo e Vintage Vamp, un borgogna molto intenso.

640-mac-range-07

Passiamo poi al viso, e vediamo gli illuminanti Skinfinish e le terre opache Sculpting powder, divise in due colori:

MAC_Haute_Dogs_fall_2015_makeup_collection3

In alto vedete le due polveri illuminanti compatte Cheeky Bronze e Soft Gentle, la prima più tendente al bronzo aranciato, mentre la seconda più chiara e champagne. In basso le due cialde bicolor per scolpire e dare più colore al viso, a sinistra Lightsweep, un marroncino e un rosa, dai toni freddi, a destra Soft Focus, con un color pesca e un tono beige entrambi più caldi. Mi sembrano piuttosto chiare, quindi credo siano adatte al colorito che avremo quanso ahimé perderemo l’abbronzatura! 🙁

Vediamo poi i nuovi ombretti!

MAC-Fall-2015-Haute-Dogs-Collection-Mineralize-Eye-Shadow-Quad

Tre mini palette Mineralize eyeshadow da quattro ombretti ciascuna, divise per categorie di colore. La prima, Pure Bred, ha un color borgogna chiaro, un marroncino e altri due più rosati e beige, la seconda, A Glimmer of Gold, come dice il nome, ha colori dorati e caldi e un tortora e infine Posh Pedigree, con un bel verde scuro oliva, un panna e due toni di grigio, dai finish perlati. Quest’ultimo abbinamento in particolare mi piace molto, e credo proprio che vedremo molto in particolare le sfumature di verde (oliva e bosco) durante tutto l’autunno!

Sempre per gli occhi, ecco poi i nuovi Fluidline, eyeliner in gel che riprendono i colori delle palette, dal grigio-taupe perlato (Catch My Eye), al marrone bronzo (Rich Ground) al borgogna (Dark Diversion), con l’immancabile nero (Blacktrack ).

MAC-Haute-Dogs-Makeup-Collection-for-Fall-2015-5

E’ il turno delle labbra, con due matite, le Lip pencil, una rosa chiaro, Naked Liner, e l’altra borgogna molto scuro, Currant (una valida alternativa alla mia adorata Night moth):

mac-haute-dogs-620-16

 

Ma a quali rossetti si possono abbinare? Eccoli! sono 5 e vanno dai beige fino ai rossi caldi e al borgogna! Hanno la formulazione Minerlize, con 77 componenti minerali e a quanto pare sono anche idratanti. Ecco nello specifico i colori:

MAC-Haute-Dogs-Colección-Maquillaje10-godumpi

Nose for Style, un rosso scuro con una punta di marrone, Fashion Pack, rosa nude molto chiaro; Labradorable, un color borgogna-vinaccia molto intenso (che devo dire mi attira molto!), Barking Gorgeous, un altro nude stavolta più sui toni del pesca e infine Rare Breed, rosa carne più scuro.
Sempre sulle stesse tonalità, ecco poi i Minerlize Glass, gloss lucidi e idratanti:

MAC-Haute-Dogs-Mineralze-Glass
Da sinistra troviamo Dressed to the K9s, rosso vinaccia (da vedere se è abbastanza coprente anche da solo o è più blando),  Lap Dog, nude chiaro con mini glitter all’interno, Sheer Coincidence, un rosa carne più intenso e infine, Modest, un altro nude sui toni del pesca.
Chiudono poi la collezione due matite sopracciglia con scovolino, le Veluxe Brow Liner, sui toni del marrone, ma entrambe abbastanza chiare, sui toni del marrone.

mac-haute-dogs-620-13

 

NARS – FALL COLOR COLLECTION

Nars-press-day-2015-620-19

nars

Uno sguardo alle vamp del passato e tanti colori affascinanti e intensi per un autunno all’insegna dell’eleganza. Ecco la filosofia della collezione autunnale di Nars che presenta sei nuovi prodotti, tra cui due ombretti, due gloss un rossetto e un blush, che vediamo subito nel dettaglio!

Per gli occhi ecco i Dual intensity eyeshadow, nei colori Telesto e Pasiphae, un marroncino con riflessi dorari e un verde cangiante con riflessi burgundy che ricordano molto i duochrome che anche in altri brand abbiamo imparato a conoscere:

null

null

 

Per le labbra ci sono poi due gloss e un rossetto. I primi due sono sui toni del rosa, più beige e chiaro il primo e più acceso e tendete al rosa baby il secondo. Sono Chelsea girls e Baby doll:

0607845016953 0607845016960

Il rossetto è invece un bel rosso intenso, dal finish semi opaco e molto confortevole sulle labbra (che credo come formula assomigli agli amati Audacious lipstick). Il suo nome è Vip Red:

Nars vip red

L’ultimo prodotto della collezione è il blush Tribulation, un rosa-beige color sabbia, dal finish perlato perché ha delle pagliuzze luminose al suo interno, che credo si sposi perfettamente con l’ombretto Telesto, anche se forse sulle carnagioni più scure potrebbe vedersi poco:

0607845040583
Sempre per gli occhi, ecco poi una vera novità in casa Nars, ovvero gli ombretti in stick dal finish vellutato, i Velvet Shadow Sticks, slegati però dalla collezione. Sono molto interessanti, quindi ho deciso di darvene comunque un’anticipazione!

Nars-press-day-2015-620-24
Si possono usare sia da soli o in abbinamento con un ombretto in polvere e, come dice il nome, sono molto setosi e facili da stendere. Sono molto curiosa di provarli!

E ora passiamo ai prossimi brand! Nella prossima pagina troverete Makeup Forever, Marc Jacobs e Collistar! 😉