Lip Studio Color Blur Maybelline in Misbehaved: Volevo accaparrarmi questi rossetti da tanto tempo e quando li ho trovati ho scelto questo fucsia bubblegum, dal sottotono leggermente caldo. Lo amo perché ha un finish opaco opaco opaco, ma grazie alla spugnetta in (penso) silicone sul retro della penna, può essere applicato in modo più soft e sfumato. Io addirittura lo uso come se fosse una tinta: lo metto al centro delle labbra e “tiro” il colore verso i bordi della bocca. In questo modo dura veramente tutto il giorno e il colore non sbava mai! Obiettivamente è un prodotto da usare sulle labbra un po’ idratate, perchè tende a seccarle leggermente. Prezzo: 8,99$

Lip Studio Color Blur Maybelline Misbehaved

Debby LipChubby Mat : non c’è scritto il colore, ma è il secondo più chiaro, tra i rosa della collezione. E’ un rosa scuro, molto soft e dallo stile bon ton: è perfetto su ogni trucco, uno di quei colori universali, un po’ alla Brigitte Bardot. E’ veramente bello e non secca per nulla le labbra. Devo però ancora capire se anche le altre colorazioni sono tutte altrettanto valide, perché ho sentito che altri colori su altre ragazze hanno una durata limitata! Voi li avete mai provati? Prezzo: 4.90€

lipCHUBBY_MAT_01

Gli ultimi due top sono invece prodotto per gli occhi: uno di make-up e uno di skincare! Quali saranno? Scopriteli cliccando qui!



 

174 COMMENTI

  1. I miei top skincare estiva:
    – siero rigenerante biofficina Toscana
    – so bio gel aloe
    Entrambe mi lasciano la pelle idratata sulla quale aggiungo la crema solare 50+ la roche posay
    – crema rassodante Antos: la pelle la sento più tonica già dalle prime applicazioni, usata con costanza da risultati e costa poco.
    Make up, tenendo conto che aspetto fine mese ed un viaggio aLondra per un bel po’ di acquisti, per lo più sono riscoperte:
    – i rossetti neve, sono a mio parere anche più validi di quelli nabla che mi hanno un po’ deluso
    – il fondo so bio. Ho usato la bb e la cc, ma questo è più secco e più adatto all’estate quando non uso il minerale con un po di correttore (idun o la vera).

  2. Questo mese il mio preferito è un fondotinta liquido della puro Bio. Premetto che ho una pelle mista che col caldo sopporta poco niente. Purtroppo invece più c’è sole più mi devo coprire le mie macchie scure (melasma). Cerco il fondotinta Bio perfetto, e cioè che non sia troppo pasto so ma che copri sufficientemente quindi quello della so Bio è da scartare d’estate. Quello della benecos dura niente e si asciuga troppo in fretta inoltre litigo con i colori..non c’è n’è uno che sia giusto x me. Finalmente ho trovato quello Della liquidflora. ..ottimo non unge si asciuga in fretta ma ti dà il tempo di stendere dura qualche ora e copre…….ma per me costa troppo! Adesso ho provato questo della puro Bio. ..è quasi identico a quello della liquidflora ma costa la metà. ……cosa potevo chiedere di più

  3. Ok, sono divisa in due e mi sento strana: da una parte penso “mi sembra ieri che era capodanno e siamo già ad agosto” e l’altra parte di me dice “cavoli quand’ecco che arriva ottobre? Ci manca ancora un secolo…”. Sembro una schizzata divisa a metà.
    Bando alle ciance (o ciancio alle bande come dico io visto che confondo il modo di dire):
    – Bema Viso, detergente delicato opacizzante: mi sto trovando davvero bene. Ecobio e sulla mia pelle sembra che non faccia uscire rossori o altro. E opacizza!!
    – Naturaline, crema piedi lavanda e burro di karite: sembra che idrati i miei piedini di fata (porto un 39, fatina mica tanto!) dopo l’uso del rullino della Dr. Scholl che amo da un anno a questa parte anche se non solo costante come dovrei..
    – Tinta Pupa duo Coral Island #002: grazie Clio che hai risposto alla mia domanda sul forum e nella sezione 5 domande del blog in cui ti chiedevo un consiglio su un rossetto duraturo e mi hai consigliato questo genere di tinte
    – Grazie gli acquisti su internet ho risparmiato un bel po’ di centinaia di € dal budget del matrimonio
    – Maschere in tessuto Sephora: ho provato quella anti age e quella illuminante e mi sono piaciute. Ora devo provare quella opacizzante e la maschera per il contorno occhi al miele.
    Credo di aver finito 🙂

  4. Mi interessa il siero Biofficina! Io amo alla follia il famoso balsamo e il siero per pelli mature, quello viola se non sbaglio.

  5. Ciao a tutte.
    I miei preferi sono: il mascara lash mania di essence( che mi pare di aver capito non produrranno più, purtroppo), le maschere di cotone di cui non sapevo l’esistenza e che ho scoperto qui , le adoro ! Ho provato la pomegranate (antifatica ed energizzante) di sephora ed è ottima !(tenuta in posa per un’ora durante il mio riposino pomeridiano!)
    Infine grande scoperta dell’olio di cocco ( marca rapunzel)che mi ha restituito le mani che avevo distrutto dal nervosismo , ho iniziato a fare impacchi tenuti in posa con tanto di guanti in lattice e nel giro di 10 giorni ritornate come nuove! Usato ovviamente anche come impacco capelli e struccante occhi!
    Unico dubbio : chi lo usa lo tiene in frigo o a temperatura ambiente??????
    Ciaoooooo

  6. Buon Giorno,
    io jo cominciato ad usare la creme e siero vino perfect di caudalie e devo dire che mi sto trovando benissimo! Insieme al siero mi hanno regalato anche una crema spf 30 iodi solito uso la 50 ma in città va bene anche la 30 , tanto non lavoro all’aperto 🙂 anche io sto usando molto i rossetti, ho acquistato fusion pink di Mac e mi sta piacendo moltissimo, ieri invece ho acquistato il soft matte di clinique nel colore carmison, vediamo come mi trovo.
    P.S. Clio vorrei chiederti se è possibile trovare un dupe del rossetto di Gianbattista Vialli, piace pure a me, ma purtroppo ora questi rossetti sono introvabili (soprattutto quello che hai tu) 🙁 facci sapere Clio!

  7. A me hanno dato un campioncino e lo trovato orribile, dopo un pó mi va nei pori e mi fa una bruttissima pelle, e tieni conto che mi trovo bene con il benecos e con quelli minerali .. Non so se pensare che sia fallato il campioncino visto le recensioni positive …

  8. io d’inverno lo tengo a temperatura ambiente, d’estate in frigo perchè lo uso raramente e solo per struccare gli occhi…..se fosse liquido finirei pre prelevarne troppo rimanendo tutta unta. Quando mi serve, basta scavare un po’ con l’unghia e in un secondo è già sciolto! p.s.: è il mio top da anni ormai, tra gli struccanti occhi, non compro più nient’altro!

  9. Buongiorno Clio, tra i miei preferiti del mese c’è l’ombretto minerale in polvere Neve Cosmetics che si chiama fondente!! E’ un colore stupendo, marrone ruggine davvero tanto particolare. Mi piace da impazzire!!

  10. Hai ragione, è fantastico!! mi sto trovando benissimo e poi ha anche un effetto purificante…come non amarlo!!

  11. Esatto, è proprio quel siero. Lo trovo leggero, ma nello stesso tempo regala idratazione e tonicità.

  12. Vero!!! Funziona davvero e scioglie anche il trucco waterproof!!! Economico e dura un sacco perchè ne basta pochissimo!!! X me la scoperta del secolo

  13. Tra i miei top di luglio c’è sicuramente lo smalto 3 in 1 della opi che fa da base top coat e indurente, fa il suo dovere egregiamente! Poi smalto opi bianco favoloso, lo spray photo finish di smash box ottimo fissante e infine la chocolate bar di too faced, colori bellissimi e ottima durata!

  14. Dei rossetti Matte Chubby di Debby ho il n.11, un lampone bellissimo e il n.01 un nude sul rosa, per me terrificante.
    Non si stende bene per nulla

  15. Buongiorno a tutte! Questo è l’appuntamento del mese che attento con maggiore trepidazione! Dunque, ecco i miei preferiti:
    – cipria translucida essence all about matt: cipria impalpabile che opacizza bene! La utilizzo anche nella zona del contorno occhi per fissare il correttore applicandola con la beauty blender inumidita!
    – shiseido uv protective compact foundation SPF 30: fondotinta compatto dall’effetto naturale e non pastoso! Stendiamo un velo pietoso sulla commessa di sephora che me lo ha applicato come se non ci fosse un domani…mi si stava sgretolando la faccia.. Per fortuna quando sono tornata a casa e l’ho applicato nelle giuste quantità l’effetto era completamente diverso! L’ho acquistato per avere una protezione solare anche al mare, considerando che non crea una maschera ma semplicemente uniforma l’incarnato. Unica pecca: non opacizza molto, anzi tende a lucidare la pelle!
    – too faced chocolate soleil medium: ho acquistato questo sample in un kit natalizio di too faced. D’inverno questa colorazione è troppo scura per la mia pelle da fantasmino ma d’estate è perfetta!
    – YSL volupté tint in oil n 6 (peach me love): tinta in olio confortevole ed idratante, tinge pochissimo le labbra ma la trovo perfetta per l’estate! Unica pecca: detesto il sapore di pesca (è veramente concentrato e ricorda il tè alla pesca) ma so che invece ad altre piace moltissimo!
    – kiko cc cream cushion system: questo fondotinta è stato una sorpresa! Invogliata dallo sconto del 50% da kiko (il prezzo intero mi sembrava proibitivo, trattandosi pur sempre di un brand che dovrebbe essere economico) l’ho acquistato un mesetto fa e ne sono entusiasta. L’effetto è abbastanza glowy (va fissato con la cipria nella zona T), io lo applico con la beauty blender inumidita. La coerenza è medio-alta e bisogna fare attenzione altrimenti l’effetto maschera è dietro l’angolo! Lo trovo piuttosto confortevole e luminoso sulla pelle
    – ombretto neve cosmetics Audrey: questo ombretto è come la divina Audrey: etereo e luminoso. È un ombretto beige con alcune pagliuzze dorate…l’ho indossato da poco ad un matrimonio sfumandolo con colori caldi nella piega dell’occhio e nella V esterna (honey butter e chocolate cookie della natural matte di too faced)
    – paint pot mac nel colore groundwork: questo paint pot (come tutti i paint pot) viene usato come base ma a me, senza primer, va nelle pieghe. Il colore è stupendo, un rosa beige appena più scuro del mio incarnato. A me piace applicato su tutta la palpebra, poi intensifico la base delle ciglia con una matita marrone che sfumo leggermente verso l’alto… Effetto sofisticato ma abbastanza naturale!
    Ragazze è tutto! Scusate il poema! Buon sabato a tutte!

  16. anche tra i miei top del mese ci sono tanti rossetti!! “across the universe” di nabla,un fuxia veramente stupendo…il flat out fabolous di Mac,anche se non è la prima volta che lo inserisco tra i top..il numero 03 e il numero 10 della linea di Kate Moss..il primo è un nude sul beige ma non fa per niente effetto smorto,il secondo è un classico rosso..quello che mi ha stupita di questi rossetti è la texture,sono super super scorrevoli,confortevoli e pigmentatissimi tanto da tingere le labbra..non vedo l’ora che escano i nuovi colori nude!!sapete se la linea Lip Studio di Maybelline è uscita o uscirà in Italia?

  17. La matita che non ha un gran risultato sec me è quella viola….meraviglioso colore ma spesso poco omogeneo…….

  18. Ciao a tutte! Questo mese nei miei top ci sono tutti prodotti Neve Cosmetics!
    1. pastello occhi avorio/beige e pastello occhi ebano/brown.. specialmente quest’ultima mi piace molto come colore perchè esalta al massimo le sfumature verdi dei miei occhi.. entrambe scrivono benissimo e durano abbastanza.
    2. Blush Delhi.. che dire.. uno splendido color corallo chiaro che mi sta molto bene e fa un effetto naturalissimo.. sta anche molto bene con l’abbronzatura!!
    3. Bronzer Maldive.. come sopra! Colore naturale nè troppo freddo nè troppo aranciato che si sposa bene con le pelli medio chiare.
    4. Cipria Dewy. Cercavo una cipria che tenesse il viso asciutto e opaco per tutto il giorno e mi sono imbattuta in questa.. Ha un leggerissimo effetto luminoso che mi piace pur facendomi sentire x tutto il giorno il viso asciutto e non unticcio.
    5. Cipria Illuminismo. Volevo un illuminante dorato ed ecco che Neve ne ha uno perfetto..! Devo ancora capire bene come usarlo, ma il colore è splendido, anche da usare come ombretto..
    6. Ombretto minerale Fondente! Descritto come un color marrone cioccolato caldo con una punta di vinaccia.. E’ il colore perfetto per me! Lo adoro! Se usato come un velo sottile appare molto viola, ma se steso bene intensamente appare di più la parte marrone.. Anche usato come eyeliner da bagnato assume una colorazione veramente particolare e interessantissima! Super promosso!
    7. Ultimo top: i fatto che la Neve Cosmetics vende i prodotti anche in FORMATO MINI! Un’ottimissima idea per far provare i prodotti ai clienti senza farli spendere un capitale.. Lo facessero anche le altre marche (apparte Benefit, anche se però mi pare che li venda sempre a cofanetto e non sciolti singolarmente).
    Vorrei moltissimo provare diversi fondotinta in modo da trovare quello adatto a me senza spendere soldi inutilmente per prodotti che non fanno per me..!
    P.s. Scusate per il papiro, buon weekend a tutte <3

  19. Ciao clio e ciao ragazze!! Anche tra i miei ToP c’è il Debby lipChubby mat ! Io ho preso il num 03 strong red e vi dirò con una punta di Primer è resistito a una cena di sushi e a una cenetta con fritturina di pesce ! Altro top il blush mini di kiko e la crema sorbetto pelli miste collistar (sse avete la pelle mista ve la stra consiglio)
    🙂

  20. Evviva il mio primo commento sui top allora vediamo top:
    crema corpo viviverdecoop è meravigliosa super idratante e si asciuga in fretta
    primer ochi della kiko
    palette di cinderella della essence ha dei colori belissimi in particolar modo un rosa chiaro adatto ai look di tutti i giorni
    pennellino da occhi che non va bene per gli occhi ma perfetto per il correttore
    correttore catrice
    campincino acqua corpo della decleor
    campioncino profumo dell’acqua dell’elba
    Un bacione

  21. Piace tanto anche ame questo appunatamento anche perchè ,mi aiuta acpire quali sono i prodotti validi e quali no impedendomi di buttare soldi in prodotti assurdi
    un bacione

  22. ps:miero dimenticata l’acqua micellare della garnier con il tapporosa che strucca senza bruciare una meraviglia!!!
    Ps:ragazze con la pelle sensibile occhio a quella con il tappoo verde che è piena di alcoll e potrebbe darvi fastidio 😉

  23. Ciao elenuccia scusa se ti disturbo ma sai mica quanto costa il roll del dottor shool? E la crema che usi sui piedi dove l’hai trovata te lo chiedo perchè i miei pidi si stanno seccando tipo il deserto del Sahara e sto cercando una crema con un buon inci che non costi un salaso
    grazie tante

  24. Bello bello questo appuntamento 🙂 vediamo un po…
    Allora è da circa due settimane che mi sono trasferita (con la mia famiglia) in un nuovo quartiere di Roma ed è strano, ecco strano è la parola che si adatta di più.
    Passiamo ai trucchi 😀
    – il duo di ombretti essence per le sopracciglia
    – l ho ricomprato per l infinitesima volta il mascara vamp di pupa
    – ed in fine le mie splendide salviette assorbi sebo della kiko 🙂

  25. Buongiorno e buon sabato! Fra i miei preferiti sicuramente il mascara ciglia sensazionali di Maybelline nella versione waterproof, il rossetto Nars Grace e l’eyeliner Dating Joe Black della Catrice. ❤️❤️

  26. Ciao vale potresti dirmi dove hai trovato questi fondotinta e quanto costano vorrei provare a comprare un fondotinta bio ma non ho tanta esperienza
    grazie

  27. Buongiorno a tutte 🙂
    I miei top di luglio la dicono lunga sulla mia poca voglia di truccarmi con questo caldo, soprattutto gli occhi!
    – bb cream “Dream Fresh” Pure di Maybelline nel colore “light” (presa online perchè così chiara in Italia non esiste)
    – Precision Blender Kiko, presa per sostituire la mia amatissima Miracle Sponge di Real Tecniques, e si è rivelata addirittura migliore! E costa anche un po’ meno, 6,90 €
    -Blush Essence della collezione “Nauti girl” i blush rossi stanno bene con il mio incarnato e questo è perfetto perchè non è troppo carico ma dura tutto il giorno
    – Russian Red di Mac, anche mettendo solo quello fa sempre la sua bella figura
    🙂

  28. Ciao, io mesi fa ho comprato il roll del dottor Scholl da Sephora a circa 40 € (nella confezione ci sono anche due tubetti piccoli di crema), ma si trova anche all’Esselunga a qualche euro in meno 🙂

  29. Ciao a tutte!! ma le matite di sephora di cui parla Clio nel post, sono già arrivate in Italia? io nn le ho viste….è da un po’ che cerco proprio un marrone “terra bruciata” e quindi quella potrebbe fare al caso mio…
    i miei top:
    – mini blush KIKO nel colore 04, un pesca aranciato molto luminoso (e in più ha buonissimo profumo)
    – rossetto DIVA della Nabla, colore BEVERLY: finalmente ho trovato un rossetto rosso che mi soddisfa!

  30. anche io faccio così….d’estate lo tengo in frigo e poi se mi serve lo tiro fuori un po’ prima, per poterne prelevare un po’ con l’unghia!!

  31. Ciao Clio, wow vorrei questi (metto le foto)!
    Ultimamente mi è piaciuta una crema solare per il viso con spf 50+ dell’avène (metto la foto) è matificante (ma senza seccare le zone secche, che anzi le idrata), non comedogena, senza parabeni, ipoallergenica (il prezzo non mi piace: 18 €)!

  32. I ❤ Neve Cosmetics!!! Soprattutto i pastello labbra e le matite 2 baci! Nemmeno le acqua lips di Mufe durano così tanto!

  33. Ho cercato tanto i Colorblur ma senza risultato, credevo che non li vendessero in Italia, volevo il fucsia che pare essere un dupe del candy yum yum di Mac, alla fine mi sono arresa e sono andata alla Mac

  34. Ciao, scusa se mi inserisco, ma io ho visto in 2 farmacie il rullo dottor sholl a “soli” 28 €…io purtroppo, dopo aver pagato tasse e commercialista, ho dovuto rimandare l’acquisto..pazienza..ciao

  35. Pensare che l’ho acquistato più di un anno fa in mini size e non l’ho ancora mai provato….che vergogna! -.-” Anche io ho gli occhi verdi e mi piace molto farli risaltare, posso chiederti come lo applichi? Su tutta la palpebra o nella V? 🙂

  36. Ciao Irene, la spugnetta di Kiko una volta inumidita si “raddoppia” come quella di RT? Io ho quella viola di kiko e non mi è piaciuta molto perché rimane delle stesse dimensioni nonostante la bagni! Grazie!

  37. ciao Cory!
    Sisi aumenta di volume, la uso anche io sempre umida 🙂
    Inoltre a me è piaciuta più di quella RT perchè mi sembra più resistente!

  38. Ti capisco: anche io con i miei anni fa mi sono trasferita in un nuovo quartiere di Roma e all’inizio era molto strano, ma poi, vedrai ti abituerai, troverai nuovi punti di riferimento è collezionerai nuovi bei ricordi…pensa che a me il nuovo quartiere è piaciuto talmente tanto che ho fatto di tutto per restare a vivere lì anche ora che non abito più con i miei!!!

  39. ecco i miei! il mascara colossal versione waterproof, che ho ricomprato, visto che è stato un top dell’estate scorsa
    il rosseeto Etude House, che ho da un pò, ma questo colore è perfetto per l’estate
    rossetto provocalips, che si toglie solo con un bifasico, quindi tenuta pazzesca
    blush zoeva, colore leggero ma che dura parecchio
    primer mini makeup forever in verde
    color tattoo on and on bronze
    eyeliner gel Zoeva color brpnzo, ha una tenuta assurda!!!
    matita zoeva in viola, anche questa non cola, non sbava, dura tutto il giorno!
    primer occhi The Balm, una rivelazione! lo trovo decisamente migliore (emeno costoso) di quelli UD e Too Faced

  40. Io l’ho preso l’anno scorso a quasi 40€ mentre quest’anno lo vedo a 25 al Tigotà.
    La crema l’ho presa al Conad. La crema della Dr. Scholl è fantastica ma moooolto untuosa e quindi preferisco l’altra perché si assorbe facilmente.

  41. Ciao Strakikki, fantastici i sieri di bio officina Toscana, io ho quello riequilibrante per pelli delicate e reattive e quello per pelli grasse, che però uso solo sui brufoletti occasionali o lo aggiungo all’agilla quando faccio la maschera nella zona T del viso..proprio ottimi! Volevo chiederti, se non ti scoccia, alcuni consigli per gli acquisti beauty a Londra, visto che a fine agosto sarò lì per una settimana…grazie mille

  42. Grazie Irene! Perfetto, credo che la proverò allora! La mia spugnetta di real tecniques in effetti ha avuto vita breve…è vero che io la lavavo tutti i giorni però si è sgretolata solo poco! Grazie ancora!

  43. Non vedevo l’ora arrivava il momento dei Top perché voglio condividere le mie fantastiche e super economiche scoperte con voi

  44. Ciao a tutte! Anche questo mese come quello precedente ho fatto man bassa del mio portafoglio (è inutile: d’estate il mio portafoglio si svuota alla velocità di un fulmine), ma bando alle ciance e partiamo subito:
    1) Usami della Lush che è un balsamo labbra stupendo che ho portato con me a destra e a sinistra, anche al mare (per questo sto si è sciolto e dopo un ora nel frizer si è compatto in modo disuniforme ma funziona ancora);
    2) Parole di Burro sempre della Lush che è un balsamo corpo che mi ha letteralmente salvato la pelle visto che prima era super disidratata ma adesso è morbidissima e sto amando alla follia e sto divorando;
    3) le maschere Avena Poetica, sottobosco e settimo cielo (indovinate di quale marca si tratta? ;-)) di cui solo la prima ho preso in full size le altre in simple size ma sono tutte OTTIME e in più non contengono la lavanda a cui sono allergica;
    4) Skincare finita quindi passiamo ai vestiti : al primo posto la gonna lunga a vita alta con due spacchi ai lati che arrivano fino al ginocchio di camaieu nera che è elegante e vintage e mi fa sentire più alta, magra e seducente (nonostante mamma non approva perché è nera ma per me è super promossa);
    5) maglia senza maniche della Rlinea (presa al mercato di Pontedera) gialla pastello leggera con in fondo un ricamo di un giallo più scuro ma il pezzo forte è il dietro perché ha un bello spacco ed è il motivo principale per cui l’ho comprata benché non sono una grande fan di questo colore, ma posso chiudere un occhio perché è bella;
    6) tutina a pantaloncini color panna con fiori rossi e farfalle oro leggera che adoro tantissimo, presa anche questa al mercato di Pontedera;
    7) cappello (sogno nel cassetto fin da bambina ) sempre preso al mercato di Pontedera;
    8) maglia a mezza pancia rosso fragola che avrei preso anche solo per il colore (identico al colore del rossetto della Lush che voglio comprare ma mamma non vuole perché è una accanita avversatrice del rossetto rosso) preso al mercato…del mio paese stavolta;
    9) è il momento dei trucchi (tranquille sono solo due): il Gimme brown della Benefit nel colore più chiaro che adoro, letteralmente, perché sistema da dio le mie sopracciglia;
    10) e ultimo ma non ultimo la Velvet Matte lip pencil in Sex Machine della Nars, che non è matte ma è satinata ma è veramente bella di un rosa malva stupendo che adoro (ma io amo questo colore in generale :-P). Ciaoo

  45. Figurati! Anche io le lavo dopo ogni utilizzo, e quella RT mi ricordo che già al terzo lavaggio aveva una crepa bella consistente; questa l’avrò lavata già 20 volte ed è ancora intatta 😀

  46. I miei top questo mese sono:
    -la naked smoky di UD (regaluccio dal mio adorato maritino!)
    -i rossetti di Kate Moss di Rimmel
    -la spugna di Real Techniques
    -i color tatoo di Maybelline

  47. Questo mese ho trovato anch’io un top ‘truccoso’:si tratta di un pennarello di Essence per le sopracciglia che faceva parte della collezione Nauti Girl. Il mio colore e’ 01 OCEAN LINER e se lo mettessero in quella permanente sarebbe bellissimo xk e’pratico e dura per tutta la giornata!
    Un altro top sono da sempre le foto di Clio: in particolare in queste mese sono stata l’unica cosa che mi distraeva un po’xk qui in Germania c’e’stato tanto caldo e non ho avuto il tempo per leggere se non pochi articoli del blog…(;-(( Anche la prossima settimana sarà molto calda…
    Buone vacanze a tutti, Clio divertiti anche per me <3<3<3

  48. Concordo in pieno sulle mini taglie, infatti con l’ultima offerta o acquistato due mini taglie di cipria kahlaari e una jar vuota da 30 e così ho un formato grande a metà prezzo compreso il costo della jar vuota. E per chi fosse interessata c’è una nuova promozione che mi è arrivata stamane via mail.
    Per ordini superiori a 25 euro in anteprima spediscono, in omaggio, la nuova Pastello Eyeliner tartaruga/khaki colore verde militare dai riflessi bronzo; speidzione a 1 euro. Ciao e buona giornata ;))) anche se qui piove (Pavia)

  49. Buon sabato! Tra i miei top di luglio c’è la scoperta di Lush, prodotti che ho sempre snobbato perché pensavo costassero molto e profumassero solo! Beh sto letteralmente adorando la crema per il corpo Karma Cream e ho scoperto la comodità di shampoo e balsami capelli solidi.

  50. Top di luglio:
    Shampoo SoBio argilla verde e limone
    Ombretti Lilac Wonder di Nabla e Veleno di Neve Cosmetics
    Mascara Better Than Sex di Too Faced❤️
    Rossetto Ultra Glossy Stylo di Kiko n. 110 ( trovato il MIO rossetto rosso)
    Crema solare Spf 30 per pelli miste Bionike.

  51. Secondo me la matita sarà viola.
    Top del mese: concerto di Robbie Williams a Roma, e Roma stessa sempre stupenda. E aggiungo pure il concerto dei Pet Shop Boys sempre a Roma,anche se è stato fine giugno (non ho potuto partecipare un mese fa allo stesso post)
    Di make up posso dire che ho la conferma che i rossetti Rimmel By Kate Moss e Essence danno la birra a tantissimi altri, pur costando poco.

  52. Tra i miei top ci sono:
    – rossetti Melted di Too Faced nei colori Fuchsia, Candy e Strawberry, tutti colori molto intensi e super estivi, proprio come te amo utilizzare i rossetti in estate!
    – palette “natural matte” sempre di Too Faced, è adattissima per trucchi dai toni naturali, perfetta in questo periodo visto che focalizzo quasi sempre l’attenzione sulla labbra
    – mascara pupa vamp waterproof, ebbene si, mi tocca inserire anche la versione resistente all’acqua tra i miei preferiti. Ottimo mascara
    Questo è tutto, un bacio a tutte

  53. Questo mese niente top di make up, ma ho raggiunto una grande soddisfazione personale, il mio nuovo lavoro!!

  54. Io adoro la crema della Kiehl’s !!! Ho il contorno occhi secco e me lo idrata tantissimo!!! E adesso c’è l’abbiamo anche in Sardegna!!!

  55. Latte dopisole chicco che uso insieme al mio bambino. Idrata moltissimo e ha un profumo delizioso!

  56. Ciao! Tra i miei top del mese l’ombretto Dusty Cushion 08 (Tortora Scuro Perlato) di Wycon. Non si suda via, è confortevolissimo all’applicazione e a seconda dell’intensità che si vuole raggiungere se ne può stendere più o meno (con le dita) senza creare macchie. E poi la tinta per labbra di Catrice 03 Strawberrie’s Secret. E’ un bell’arancio-rosato super resistente e attualissimo per l’estate… Credo che sia fuori serie, però! L’ho trovato abbandonato in una delle vaschette delle occasioni abbinate agli espositori Essence/Catrice in uno “Scarpe&Scarpe” e l’ho pagato solo 1.99 €. L’affare del secolo!!! Ciao a tutte!

  57. Purtroppo per me non ci sono stati acquisti di makeup recentemente… Ma credo mi rifarò presto… Sono comunque soddisfatta di aver trovato un modo per finire il mio instant anti age che poverino con le mie occhiaie non può niente. Le condizioni pessime del mio viso mi costringono a non poter tralasciare la base, quindi lo uso su tutto il viso e risulta molto leggero, anche più di alcune bb cream, mi copre abbastanza bene tutte le macchiette post brufolo e si può benissimo stratificare… Purtroppo ho ancora sempre qualche brufoletto nuovo e per quelli mi tocca usare un correttore più coprente… Infine uso un fondo in polvere che mi fissa bene tutto… Mi rendo conto che non si tratta della bella base estiva che non senti sulla pelle ma per ora è quel che mi tocca…

  58. I miei top di questo mese: la palette Iconic Pro della Makeup Revolution (dupe della Lorac Pro) che è bella-bella-bellissima e i 4 giorni di festival e campeggio a Otranto la prossima settimana *-*

  59. Anche io ce l’ho e il colore è bellissimo, perfetto anche per i miei occhi verde-castano, nonostante io non mi trovi benissimo con gli ombretti in polvere libera!!

  60. Quel rossetto di Mac quanto l’ho cercato ma in Italia è diventato subito introvabile. Qualcuno conosce un Dupe di Charlotte alias ” Rosso francese ” :)?

  61. Io della linea Debby LipChubby Mat ho il n.031, un bordeux tendente al fuxia, lucido.. É stupendo.. Ho notato peró il colore dura piu a lungo se lo si applica direttamente sulle labbra, senza nessun prodotto fra mezzo, come il burracaco… Lo uso molto anche in inverno, quando le mie labbra tendono a screpolarsi piú facilmente e questo le ammorbidisce…..

  62. Questo luglio, come ormai ogni luglio da qualche anno è stato un mese intensississimo e pieno di cose, ma passiamo alle nostre frivolezze.
    I miei top sono:
    – rossetto “Balkis” di Nabla, un nude marrone rosato che a vederlo tutto ti ricorda tranne che luglio e l’estate, e invece l’ho usato tantissimo con trucchi caldi perchè pur essendo di una tonalità pericolosa non sbatte ed è bellissimo
    – rossetto Essence della collezione Nauty Girl n°1 “Miss Navy”, un rosso aranciato che mai avrei pensato di indossare in quanto ho solo rossi freddi, e invece è bellissimo e super estivo
    – blush Kiko “colour veil” n° 4, non ho capito se fosse o no un’edizione limitata ma l’ho trovato a poco più di due euro e l’ho fatto mio, è un arancione pescato leggermente satinato che sulla mia pelle grassa non è il massimo ma mi piace un sacco abbinato al rossetto rosso aranciato sopra citato
    – mascara Wycon waterproof (mi sembra si chiami “twice extencion”), è in una confezione grigia metallizzata ed è l’unico mascara waterproof che hanno e devo dire che fa il suo lavoro, mi hanno fatto un gavettone e non è minimamente colato, inoltre non appiccica le ciglia e l’effetto è molto carino

  63. Anche io da quando ho scoperto l’olio di cocco come struccante non uso altro!io lo tengo fuori frigo

  64. Ciao, anche io ho comperato il rossetto rosso arancio di essence, e su di me trovo che sia orribile! Premetto che ne ho già due della linea long lasting (il 4 e il 12) e li trovo magnifici, questo invece lo trovo disomogeneo al massimo e con una durata pietosa! Per me stra-bocciato

  65. Il mio super top di questo mese è la palette natural matte di too faced: meravigliosa perchè tutti i colori sono ben pigmentati e poi ci sono tre tonalità fredde, tre calde e tre rosate: un assortimento perfetto!

  66. Ciao Clio e ciao a tutte/i, i miei top sono:
    -rubrica di Erikioba dsi (diario di una single incallita)
    -Deborah Fard naturale 04

  67. A luglio ho collezionato tanti (troppi?) acquisti makeupposi ma il top è stato raggiunto con una splendida abbronzatura dalla crema doposole Sun di Bioearth, applicata fredda da frigo è una vera goduria!
    Lunedì invece mi aspetta in negozio il rossetto Kate moss nr 36. Il top di Clio sulla tinta di Maybelline dello stesso colore mi confonde un po’ ma cercherò di non farmi distrarre :p

  68. Si! È uscito a inizio estate insieme ad altri prodotti waterproof, tra cui eye-liner ed ombretti. Per ora ho provato solo il mascara e mi piace molto, ma sento dire che anche il resto dei prodotti siano molto validi e super resistenti

  69. Ciao! Posso chiederti gentilmente di dirmi che n.di rossetto é quello rosso e arancio? Solo x curiosità.. Perché io sto cercando un rossetto di quel colore e vorrei vedere com’è 😉 grazie mille 😉

  70. Ciao cara! D’accordo con te su tutti i punti (tranne la cipria illuminismo, quella mi manca 🙂 . In merito alla questione dei fondotinta ti capisco benissimo..anche io sono ancora alla continua ricerca di quello perfetto. Tuttavia in primavera da sephora mi hanno riempito, su mia richiesta, delle mini mini mini jar con tutti i fondi che volevo provare. Ora ne ho sei (urban decay, marc jacobs, estee lauder, mufe, Dior , chanel ) e ogni jar mi consente almeno 3/4 applicazioni. Ho sospeso per ora le prove perché con l’arrivo dell’estate zero fondotinta e d’inverno lo uso solo la sera nel week end quindi diciamo che per adesso sono ancora quai tutti li. Però è stata una svolta per me. Ho già individuato un paio che credo proprio siano promossi. Spero di esserti stata utile. Un abbraccio a te, a tutte voi a Cliuz, Claudiettis e i gattozzi :**

  71. tra i miei top
    rossetto Chanel in Coco morbidissimo e colore splendido x l’estate
    nuovo mascara Dior volumizza infoltisce curva e nn appiccica le ciglia
    Clarins crema viso Desalterante ,la uso tre quattro volte al giorno al mare tra una bagno e l’altro prima di riapplicare il solare e la sera dopo il siero ,è ottima lascia la pelle idratata e morbidissima .
    Eluqge contorno occhi Avene ,da usare solo la sera
    Rougj doposole viso corpo ottimo prodotto e costa poco
    doccia crema Idratante senza sapone Klorane

  72. posso chiederti su cosa e come hai risparmiato sul budget matrimonio? intanto congratulazioni per il matrimonio e in secondo luogo congratulazioni per il risparmio… non e’ facile soprattutto quando appena pronunciata quella parola i prezzi triplicano! 🙁

  73. Ciao! Mi incuriosisce molto il primer di the Balm (peraltro, il nome è carinissimo “put a lid on it”).. A me quello di too faced non ha entusiasmato (si divideva la parte liquida da quella solida!!), invece quello di UD non l’ho trovato malvagio.. Questo com’è? Uniforma la palpebra o è trasparente? Rimane unticcio sulla palpebra? Quante domande, scusami!! Quoto il mascara di maybelline e il color tattoo: li ho entrambi, il mascara è spettacolare, col tempo migliora perché si secca un pochino! Il color tattoo idem, bellissimo colore: l’ho indossato proprio ieri sera, stendendolo su tutta la palpebra e mettendo nella piega dell’occhio caramel di nabla! Buona domenica!

  74. Ciao Ragazze:3, dopo mesi mi sono convinta a comprare il mascara Pupa Vamp ,che entra di diritto nei miei top, meravigliosooo

  75. i miei top… vediamo devo fare un po di ordine:

    – uno e’ l’olio seyouse o come si scrive della phyto per capelli… avevo i capelli effetto paglia per colpa della piscina e spruzzandolo dopo la doccia sui capelli umidi mi ha subito ridato morbidezza e luminosita!
    – baked blush essence fun fair nel colore 01 ring around the rosy. Studendo, super pigmentato, durevole e luminoso!
    – trattamento unghie carbon gel della p2. Mi sta letteralmente salvando le unghie assieme al cambio lima, invece che il 6 in 1 uso prima la lima in vetro e niente piu la lima piu aggressiva del blocco. Le unghie ringraziano.
    questi sono i pochi che ho provato fin’ora 🙂

  76. Concordo! Tutte le volte che indosso flat out fabolous di Mac qualcuno mi fa i complimenti, stessa cosa x Heroine sempre di Mac e i rossetti Rimmel Kate Moss sono meravigliosi il 20 fucsia intensissimo e il 9 un rosso vinaccia, il 3 e l’8 due nude bellissimi! 😛

  77. I miei top di questo mese complici i vari sconti e compleanno sono parecchi e li adoro:
    – I’m pupa mat lip fluid (peccato la selezione colori, alla fine sono andata su un nude 013) ottima tenuta e nonostante sia matt non secca tantissimo le labbra
    – Ombretto pupa vamp 100 una albicocca dorato (non a specchio come il 400) ma luminosissimo per l’estate e in combo con il rossetto sotto indicato mi piace da impazzire
    – rossetto color riche di L’Oreal numero 462 guardando lo stick sembra un marrone scurissimo in realtà vira sul viola, buona durata ha resisto ad una cena con zuppa di zenzero, friggione, gnocchetti di mortadella ecc…
    – rossetto clinique color pop 016 grape popnun malva, viola spento, confortevole e bellissimo
    – idealist even skintone di Estèe Lauder. Costa un botto, ancora me ne vergogno ma non sono per niente pentita, me ne sono innamorata e davvero non ho resistito illumina e rende omogenea la pelle esco senza base di giorno e con un quarto del fondo la sera ♡♡♡
    – piastra per capelli retrò.upgrade al vapore con piastre rivestite di keratina e olio argan, regalata da mio marito
    – cena di compleanno all’agriturismo guardastelle con i miei amici

  78. Mi piace da morire, l’ho provata appena scartata. Avevo i capelli puliti ma boccolosi perché asciugati all’aria. Ho detto ‘faccio una prova su una ciocca’ e ho fatto tutta la testa! Basta una passata veloce (non ho usato prodotti, nemmeno il protettore) e vengono liscissimi (o mossi se giri la ciocca) e lucidissimi! E ho le lunghezze sfruttatissime visto che da mora sono arrivata grigio/lilla 😀

  79. I colori matte un pochino sì ma non eccessivamente, e anche quelli più chiari sono molto scriventi (gli unici un po’ così così sono i due matte più scuri). Gli shimmer hanno una texture bellissima, burrosa e scrivente, e anche da bagnati sono molto molto belli!! Tra le palette di MUR che ho provato questa è decisamente la migliore secondo me per texture, scrivenza e selezione colori (anche se non l’hanno inventata loro :P), perfetta sia per i trucchi nude che per qualcosa di un po’ più colorato

  80. Grazie! Mi hai convinta: al prossimo ordine da Maquillalia la acquisterò! Grazie ancora per la descrizione accurata e per le dritte! Ciao:-)

  81. haha tranquilla! io ho avuto il problema con gli altri due primer che si separavano (e li avevo appena comprati, quindi non è che fossero stati li a prendere aria o caldo), questo è beige come gli altri due, non posso dire che uniformi ma i rossori un pò li copre (non è come stendere un correttore per intenderci). non è unticcio, basta che aspetti un 10/15 secondi prima di mettere l’ombretto così si fissa bene, come gli altri due, nel frattempo io mi faccio le sopracciglia 😀 poi io lo prendo su maquilallia (come i prodotti Zoeva) che adesso sta a 13€ invece che 19

  82. Ciao Alice, io lo applico in vari modi.. o su tutta la palpebra mischiato a un colore marrone caramello per smorzarne i riflessi viola oppure come eyeliner usato da bagnato.. io sulla ”v” faccio fatica a scurire perchè ho l’occhio un pò incavato, quindi scurire troppo la piega peggiora solo la situazione.. di solito io scurisco un pochino sopra alla piega, non ”dentro”, così avviene un effetto un pò degradè e si nota meno l’occhio incavato.. tu invece come lo usi?
    premetto che ce l’ho da meno di una settimana, quindi ancora devo sperimentare 🙂

  83. si l’ho ricevuta anche io la mail da Neve!! Grazie per l’informazione e buona giornata 🙂 p.s. anche qui pioviggina, sono di Vicenza!

  84. Veramente?? e come hai fatto a fertele riempire?? Anche io vorrei proprio fare una cosa simile! Vorrei provare Chanel, Dior, Guerlain… giusto per capire quale formulazione non mi fa lucidare e venire sfoghi sul viso!! Tra 3 mesi mi sposo e mi trucco da sola, e l’unica cosa che ancora mi manca è il fondo giusto :/// aiutoooooo

  85. Io di neve ho anche il fondo High Coverage, una matita labbra Capuccino, altri ombrettini sempre in formato mini, un pennello flat kabuki, il correttore in polvere aranciato e anche qualcos’altro che ora mi sfugge! E ho anche una duebaci, che mi piace un sacco e sì, dura anche abbastanza, ma il problema è che non riesco a temperarla.. ho acquistato proprio con l’ultimo ordine anche il temperino Neve che per le matite occhi e labbra è fantastico perchè è molto affilato quindi non sforza la mina.. ma la duebaci non la tempera affatto, anzi, me l’ha tutta grattata e rovinata :/ come fai tu?? ho provato anche altri temperini di varie marche e anche quelli da supermercato per i colori a matita dei bambini.. e niente.. qualche consiglio?? Grazie!!

  86. Grazie Elisabetta! Anche tu nel marasma “preparativi”? Beh premetto che dipende da che parte d’Italia abiti perché ho visto prezzi al sud Italia nel vari forum, che sono pazzeschi e folli! Abbiamo avuto la fortuna di trovare persone oneste, mi pare fino ad ora. Detto ciò non abbiamo voluto risparmiare sulle foto e la location: per fortuna il posto che volevo ce lo potevamo permette perché appunto onesti, e il fotografo pure. Si può risparmiare ancora di più prendendo un fotografo amatoriale e ti sviluppi le foto tu, ma questo non lo volevo. I fiori li ho ridotti all’osso: mi piacciono ma per me è uno spreco viso che muoiono pochi giorni dopo e mi dispiace. E poi io noi ci sposiamo con rito civile, quindi non c’è la voce di spesa “addobbo chiesa”, sicuramente ciò mi ha fatto risparmiare un pochino. Abbiamo eliminato la voce “auto” che vediamo come una cosa inutile. Le bomboniere facciamo una bottiglia di vino della location (ci sposiamo in un’oasi con vigneto e cantina) e la paghiamo meno visto che la confezione io. Del resto, per addobbi e cosine superflue varie, che alla fine sono quelle che ti fanno andare fuori budget e ci ho fatto i conti prima di comprare quindi ne sono certa!, ho comprato tutto su internet perché non devi dire la parola magica “matrimonio” oppure “sposa” e quindi non li evitano i prezzi. Ad esempio, una cosa stupida, il pettinino per la mia acconciatura: su internet €3, in negozio €30. Secondo te dove l’ho comprato? Oppure tutti i nastri: negozio hobbistica € 100, sito specializzato in packaging €30. Alla fine la differenza la fanno queste cose.

  87. Sono diventata mamma di due gattini 🙂
    Questo è il mio super top 😀
    Top truccosi ho:
    – cipria all about matt di Essence
    – Eyeliner in gel di Kiko

  88. Adesso però mi hai incuriosita.. Pagherei per vedere i tuoi capelli ( anche non piastrati ) grigiolilla.. Anche perché di solito li ho visti su un taglio cortissimo mentre mi sembra di capire che tu li hai più lunghi.. Chissà come stai bene!.. Un giorno, se ne hai voglia ovvio, posta una foto. Anche da dietro.. Ciao!

  89. Adesso però mi hai incuriosita.. Pagherei per vedere i tuoi capelli ( anche non piastrati ) grigiolilla.. Anche perché di solito li ho visti su un taglio cortissimo mentre mi sembra di capire che tu li hai più lunghi.. Chissà come stai bene!.. Un giorno, se ne hai voglia ovvio, posta una foto. Anche da dietro.. Ciao!

  90. Io le tempero con un semplice temperino di metallo -uno da scuola, credo di averlo comprato al Conad- con due buchi, uno più grande ed uno più piccolo. Ti dirò non ho problemi a temperare le due baci, ma ho difficoltà a temperare le pastello labbra, soprattutto invidia…

  91. Top del mese: mascara outrageous curl di sephora. Mi piace tantissimo e soprattutto lo sto provando gratis grazie a una minisize omaggio. Peccato costi circa 18 euro 🙁

  92. Interessati le matitone di Debbie!!

    Tra i miei TOP metto:

    BB CREAM Benecos comprata su eccoverde.it
    Rossetto KIKO stylo n.03

  93. è quello con la scritta su fondo viola. E’ leggero ma da una sensazione oltre di idratazione anche di tonicità. D’estate è perfetto da solo e d’inverno può essere la base prima di una crema più corposa se si ha la pelle secca. Io ne applico poche goce che subito si assorbono., lo puoi trovare nelle bioprofumerie o sui siti tipo eccoverde.

  94. Grazie! Ho una bioprofumeria non lontano da casa. Ormai è chiusa per ferie, ma a settembre andrò a vedere.. sono curiosa!. Buona giornata

  95. Anche io sarò a Londra a fine agosto! Di sicuro la mia prima tappa è Boots, ti consiglio quello su Oxford Street che è il più fornito, lì ad esempio trovi i pennelli real techniques che non trovi in altri Boots. E tante marche.. Stavolta vorrei prendere qualcosa di soap and glory e quella spazzola tonda per i capelli. E provare i fondi No7 (marca makeup di Boots) di cui parla bene in molti video Lisa Eldrige. Per gli altri acquisti più costosetti sto ponderando. Vorrei vedere cosa vale la pena davvero prendere.

  96. I miei top:
    – shampoo e balsamo concentrati di Biofficina Toscana
    – la quattordicesima
    – due cene con amici che non vedevo da una vita…inizi a chiacchierare e senza accorgertene si sono fatte le 3 del mattino…il top dei top!!!
    ilmondodiary1.blogspot.it

  97. Io l’ho preso on line sullo store bio ecco verde, non so se si può trovare anche in erboristeria o al naturasì (si può usare anche x cucinare magari lo riesci a reperire)

  98. Clio quando parli di rossetti potresti mettere anche le foto in cui li indossi? perchè tante volte il rossetto è di un colore ma sulle labbra risulta molto diverso!!!grazie!!!

  99. Il top di luglio è stato il mio compleanno! XD Ho compiuto 25 anni il 28 luglio e tra la festicciola che hanno allestito i mei il giorno stesso con tanto di impedimenti nell’allontanarmi dalla camera e con tanto di camminata da cieca con mascherina fino alla cucina, e la festa a sorpresa di venerdì è stato tutto fantastico!! 😀
    sono arrivati (in ordine)
    – 3 diversi ciondoli di Pandora (il fatto dell’averlo comprato l’anno scorso oramai ha segnato i vari regali)
    – un paio di orecchini di Tiffany dal moroso e, giubilo dei giubili, mi ha portata a vedere Priscilla la Regina del Deserto a teatro *w*
    – una scatola di fazzoletti a strappo (ricordatevelo x dopo)
    – un portabanana fucsia (O_O)
    – la Naked 3 (YEEEEEEEEEEAH!!!!) – che ha dentro anche dei campioncini dei vari loro primer e ce n’è dentro un bel po’!
    – e infine quello che si ricollega al pacco di fazzoletti: Un Moai/dispensa fazzoletti!!! (vi metto sotto la foto!) è vero, non è la cosa più fine del mondo… ma vi giuro che continuo a gongolare e che quello quando me ne andrò via da casa verrà via con me!! XD
    di top makeupposo invece ho:
    – Ombretti Nabla: Su consiglio di LidiaP ho comprato Extravirgin… ed è una gran figata!!! Ho preso anche questo e abbinato a Caramel mi piace tantissimo!
    – NUXE Nirvanesque Light: Clio l’aveva presentata in un post di qualche mese fa e mi ero detta che l’avrei scelta come crema per quando finivo la mia di Kiehl’s… e devo ammettere che mi piace tantissimo!! Mantiene la zona T tranquilla per ore e le guance rimangono idratate e non sento la pelle delle guance che “tira”! Costicchia, eh… ma per la crema viso non transigo. Questo è decisamente un gran TOP! 😀
    buon pomeriggio a tutte! 😀

  100. Ciao Clio e ciao ragazze!
    i miei top di luglio sono:
    – gel anticellulite freddo effetto ghiaccio di Geomar (lo adoro per la piacevolissima e duratura sensazione di fresco che lascia sulle gambe);
    – terra compatta abbronzante di ASTRA n. 13 (subito dopo l’acquisto mi ero quasi pentita di averla comprata, perché al suo interno ci sono dei glitterini dorati che pensavo facessero l’effetto palla da discoteca, invece per fortuna mi sono dovuta ricredere, i glitter sono praticamente invisibili una volta sulla pelle, quindi mi ci sto trovando benissimo);
    – Glassy Lipgloss n. 03 di una vecchia collezione Kiko in edizione limitata (non avevo grandi aspettative su questo prodotto, pensavo che fosse il solito lucidalabbra che rimane trasparentino, invece è stato una piacevole sorpresa, è un gloss color rosa-pesca la cui intensità è modulabile, la durata non è proprio male e idrata bene le labbra).

  101. Ciao a tutti.
    Il mio top è la mia prima palettina di mac composta da: Swiss chocolate, texture, antiqued e embark. Tutti colori caldi sul marrone…Swiss chocolate e texture sono i miei preferiti in assoluto. Devo ammettere che hanno un’ottima scrivenza e durata ma il costo è un po’ proibitivo!!!

  102. macche marasma preparativi! marasma sogni…. sono una che sogna e con il mio compagno sappiamo che arriveremo al grande passo ma per ora non si sa quando! nessuna proposta… :'( bella l’idea della bomboniera! mi piace! il fermaglio… mi vengono in mente due possibili siti: ebay o asos 😀 E’ vero comunque… la differenza la fanno proprio le piccole cose… Anche le bomboniere per esempio, se la fai confezionare paghi un occhio della testa… compri tutto tu separato e le metti insieme con un po di semplice creativita e gusto (alla fine e’ proprio come fare un pacchetto regalo) e risparmi un sacco… e cosi sai anche come passare le serate! XD anche per le partecipazioni: se una se la cava con il design e ha un po di senso artistico o ha un amico designer puo risparmiare molto! vai vicino alle universita e le copisterie/stamperie hanno prezzi molto piu competitivi che in centro citta.
    personalmente non risparmierei su: fotografo (ma a me non piace mettermi troppo in posa quindi cerchero un buon compromesso) intrattenimento musicale sia per cerimonia che per ricevimento/party, cibo/catering (che anche li si potrebbe riuscire a salvare qualche penny di qua e di la, ad esempio dei miei amici hanno fatto fare la torta alla cugina dello sposo ed era buonissima e bella, e lei non e’ una professionista, solo appassionata di cake design).
    Grazie per la risposta!!!

  103. Ti capsico perché sogno questo giorno da sempre e ho aspettato tanto perché proprio non arrivava nemmeno l’uomo giusto. Poi ci siamo incontrati proprio a un matrimonio , pensa che caso! Siamo andati a vivere insieme due anni e mezzo fa (santiddio quanta pazienza a volte!!!) e a febbraio proposta che ormai non speravo più di ricevere. Avendo le idee chiare, a fine marzo avevamo tutto.. La prossima settimana faccio le ferie e coseni metterò sotto con bomboniere ecc. Il pettinino l’ho preso poi, su ebay. Speriamo arrivi! 🙂 In bocca al lupo 😀

  104. Top di questo mese per quanto riguarda il make up sono: il l’oreal color riche caresse nel colore princess e il rossetto di rimmel nell’edizione limitata di Kate Moss nel colore 111 kiss of life.
    Il primo mi piace perché è una tinta a lunga durata e il colore rimane intenso, io ho anche bevuto ed è rimasto intatto anche se si stampa; il rossetto di Kate è un rosso retró un po’ scuro ma non troppo, mi piace tantissimo lo trovo molto elegante.
    Poi ho scoperto una serie TV che mi sono guardata in 2 giorni! Pensavo che non mi piacesse perché solitamente non è il mio genere ma la consiglio e a me ha preso un sacco, si tratta di Agent Carter.

  105. mai provato ancora, ma credo che domani gli darò una possibilità! 😀 Grazie per i consigli!

  106. ahahahahahahahahahah ma che meraviglia questo coso, lo voglio anche io! Comunque tantissimi auguri per il quarto di secolo!!! 😉

  107. Ciao! Grazie della risposta! Anche io mi fionderò da Boots, ma credo andrò a quello nella stazione metro di Liverpool perché è fornitissimo e meno affollato…della n7 vorrei provare le matite labbra, che pare siano ottime; non conosco i fondotinta, ma ho letto che sono un bel po’ siliconici…tu ne sai qualcosa? Per la skincare è ottima la marca sanctuary e poi vorrei provare i butter lip di nyx e le tinte labbra boujois…ciao grazie ancora!!!

  108. finalmente una recensione su una crema contorno occhi, uno dei prodotti più difficili da reperire, nel senso della qualità (corro a comprarmelo, grazie! lo so che ogni pelle è diversa, ma voglio provarlo, e il prezzo se è efficace, ci può stare)
    a me sono piaciute le matite contorno labbra di sephora, le ho prese l’anno scorso, le tiravano dietro, ma durano tutto il giorno o quasi! ed è proprio vero che i rossetti shine, scivolano via, infatti quello che ho di ysl è lo shine, senza spf …. sigh… quasi da mettere tra i flop, sennonché è molto idratante, e quindi pazienza
    baci
    ah! il mio preferito? sono un po’ pentita di non aver scelto le nuance che ti piacevano tanto degli ombretti liquidi di Armani, perché credo che siano perfetti, io ho preso un grigio, che non dovrebbe essere proprio grigio, infatti si chiama shadow (eye tint), però difatti è grigio, vira ma proprio lievemente al colore che appare in foto, ma è praticamente impercettibile, però dura intonso a 40 gradi, per tutto il giorno, sfumabilissimo si può applicare con le dita, col pennello o col suo stesso applicatore, e penso che anche utilizzandolo tutti i giorni, possa tranquillamente durare un anno, odio, sono circa 32 euro, però a parte il colore che speravo fosse come quello della foto devo dire, mi piace moltissimo e comunque è un bel grigio, bello, tant’è vero che mi ha fatto innamorare dei prodotti di armani, davvero unico (aiuto che post, lungo che ho scritto!!)

  109. complimenti!! parlando di make up io in questo caldissimo luglio mi sono trovata benissimo con il ready foundation di bare minerals. l’avevo accantonato un pò perchè come fondotinta compatto mi seccava un pò la pelle invece con il caldo è andato benissimo come cipria per tenere a bada le goccioline!!dura anche tanto ed ha una protezione SPF 20.un’altra piacevole scoperta è stata la matita pastello gioia/rose M017 che mi è stata mandata in omaggio con un ordine di neve cosmetics.è un bellissimo colore bronzo chiaro molto brillante che va bene sia con trucchi intensi per dare luce sia da sola di giorno per un tocco in più sugli occhi, dura tantissimo e scrive benissimo!

  110. ma dai….. scusa, ma piastre rivestite con cheratina e olio d’argan non si puo’ sentire.. ma come fate a credere a ste’ trovate commerciali daiiiii

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here