Ciao Ragazze!

Dopo avervi presentato qualche giorno fa tre dei cinque Top Hairstylist delle star con i loro consigli, lavori migliori e prodotti preferiti, oggi continuo presentandovi gli ultimi due che sono famosi in tutta Hollywood per i loro bellissimi lavori e che hanno deciso di condividere con il mondo i loro piccoli segreti.

Se siete curiose, leggete oltre!

cer_port01Credits: The Wall Group/ Kristen Dunst

CERVANDO MALDONADO:

elizabeth-moss-eight

Cervando è famoso in tutta Los Angeles per essere uno dei parrucchieri più richiesti, qui infatti ha il suo salone di bellezza! Se inizialmente è diventato famoso per i suoi perfetti tagli di capelli, poi si è fatto notare per i primi red carpet: tutte le celebrities volevano essere pettinate da lui!



Nel panorama è definito un artista visionario ma, prima di diventare un maestro dei capelli ha fatto una lunga gavetta a New York, per poi decidere di trasferirsi a Los Angeles.

E da qui è cominciato il suo vero successo ed ora è hairstylist ufficiale di Reese Witherspoon, Lily Aldrige, Elisabeth Moss e Kristen Dunst.

Quando lavora dice sempre di pensare alle grandi icone della musica del passato per prendere ispirazione, e modella le sue idee sulle specifiche richieste della persona che andrà a pettinare.

Ecco alcuni dei bellissimi look che ha curato personalmente per i red carpet:

main.original.585x0

cer_red01

cer_red02

cer_red03

cer_red04

cer_red06

cer_red08

cer_red10

cer_red13

Lily-Aldridge-Ombre-Long-Hairstyles

Dopo quindi essersi fatto notare per i vari red carpet in cui ha stupito per lo stile semplice, elegante e vagamente rock, è stato contattato da svariate testate giornalistiche e magazine che lo volevano per curare i capelli delle star in servizi fotografici per Vogue, Elle e molti altri.

cer_port01

cer_port02

cer_port03

 

 

 

cer_port11

 

I suoi prodotti preferiti, quelli di cui non riesce proprio a fare a meno sono:

– L’Oréal Elnett Satin Hairspray: 

image (11)

Di certo tutte noi abbiamo visto questo prodotto molte volte, lo si può tranquillamente trovare sugli scaffali del supermercato ma secondo Cervando, è un prodotto essenziale nel kit di ogni parrucchiere: è un classico hairspray ma, al contrario di tanti, riesce a tenere i capelli “in ordine” senza appiccicare. La cosa bella sembra essere la capacità che ha di poter costruire una pettinatura piano piano, senza avere l’impressione di aver realizzato un disastro irrimediabile.

Anche per quanto riguarda i look più soft la trova perfetta, permette infatti di pettinarli anche dopo l’applicazione senza creare nodi o troppo spessore. Lo utilizza sui capelli asciutti sia prima che dopo la piega.

– Oribe Dry Texturizing Spray: 

image (12)

Le cose che adora di questo spray texturizzante sono: un profumo delizioso fresco non troppo forte, regala un volume fantastico senza lasciare tracce o residui, è molto leggero, tanto da che non sembra nemmeno sia stato applicato un prodotto, anche utilizzato da solo fa il suo lavoro trasformando dei capelli appena asciugati in una piega in pochi secondi. Dice che, se si vuole una chioma voluminosa e sensuale non si deve fare altro che applicare questo prodotto a testa in giù (a capelli asciutti ma non necessariamente con piega) e spruzzarlo abbondantemente!

– John Frieda Hair Serum:

image (13)

Questo prodotto viene utilizzato dall’hairstylist sia per trattare i capelli lisci che quelli ricci prima di una piega per far sì che non ci sia il crespo del capello e aggiungerne un po’ di luminosità. Un suo consiglio: non usatene troppo, applicatene qualche goccia prima nelle mani, scaldatelo e poi applicatelo in modo casuale sui capelli bagnati. Lo si può utilizzare anche sui capelli asciutti ma rischierebbero di diventare grassi se molto fini.

Ragazze, se volete scoprire chi è il prossimo hairstylist della Top 5 di Hollywood e conoscere tutti i suoi segreti, allora leggete oltre!

28 COMMENTI

  1. posso dire la mia non troppo simpatica … a parte fa un caldo che anche l’aria condizionata dell hotel sta tirando le cuoia ,odio quando lo trovi già selezionato sulla temperatura e nn puoi cambiarla grrr

    questi famosi hair stylist nn mi pare abbiano fatto tagli particolari e o pettinature così favolose seguendo i tutorial di ragazze che si acconciano da sole ,ne ho viste di più belle ed originali …gli unici capelli che guardo sempre con un pò di gelosia sono quelli di Olivia Palermo ,ha sempre colore e taglio perfetti e poi quelli della stupenda Giselle ….ma avete visto Chi dove lhanno fotografata con una sorta di burqa che entrava in una clinica x cure estetiche …si sarà tolta le zampe di gallina ,pure a lei verranno o no?!!!

  2. Ciao Clio! A proposito di capelli, mi chiedevo che tipo di routine dovrebbe adottare chi ha un taglio cortissimo, tipo pixie Cut 🙂
    Se non lo hai già fatto, potresti fare un post in proposito, per favore? 🙂
    Grazie Clio, sei mitica!

  3. Bravi sono bravi ma anche la mia parrucchiera lo è.
    Forse ecco più che l’acconciature mi piacciono i colori

  4. Continuo a pensare che saremmo tutte più belle se avessimo un parrucchiere che ci fa i capelli ogni volta che usciamo di casa, è un pò come quando la tua parrucchiera ti fa un taglio che appena fatto è bellissimo ma quando ti lavi i capelli e devi farti la piega da sola viene una schifezza, beata quindi chi può permettersi una parrucchiera che la segua ovunque! P.S. quel bonazzo che si copre la faccia con una mano è il mio Ian? <3

  5. Dunque a me ispira un sacco il prodotto di Oribe. Vado su internet e vedo che costa 48 €!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    =_=””””””””””
    Praticamente una follia.

  6. Ho i cappelli lunghi e adoro come li taglia/tinge/pettina il mio parrucchiere, ma, visto che è costoso(ma insostituibile!), riesco ad andarci troppo poco…però con questi articoli rischio che, oltre che per i prodotti per là skincare e per i trucchi, io cominci a sviluppare una passione anche per i prodotti per capelli…aiuto!!!!!

  7. Mi piacerebbe leggere una terza parte di questa serie, con i prodotti preferiti di Mara Roszak (hairstylist di Emma Stone, Mila Kunis e Lily Collins) 🙂

  8. E ma se fosse stato Ian e glieli avessero colorati di verde sarebbe stato assurdo! (neanche Tom li ha così verdi,li avran modificati per fare pendant con la camicia)

  9. Si è Ian Somerhalder. Solo che hanno usato un filtro che gli ha reso gli occhi verdi. Ma è proprio lui. :))

  10. coccole,coccole,coccole, questo vuol dire avere una parrucchiera solo x te, in qualsiasi momento del giorno…..non per noi comuni mortali purtroppo :((

  11. Ciao Clio io preferisco lo stile di Cervando…a tal proposito con dei capelli fini per un tale stile quale prodotti al momento dell’asciugatura consiglieresti.? Baci…

  12. Peccato che non mi capiterà mai di andare sotto le sgrinfie di uno di questi personaggi. Sarà per un altra vita, chissà ☺

  13. Clio, lo sai, siamo beauty e shopping addict, ma ogni tanto una carrellata di bei manzi come quella di sopra…beh ci sta tutta!!! Come lustrarsi gli occhi….

  14. MOlto inteessante! Io sono super ciompa con i capelli, li ho lunghi, li nutro con oli ma non ho mai fatto nulla – ne quindi possiedo prodotti – per piega e styling, tutt’al più qualche spazzola e bigodo se il mosso naturale proprio non vuole venire fuori! Questi post capellosi però mi hanno messo curiosità di provare qualche prodotto nuovo, sperando che non mi prenda la stessa foga del makeup! XD

  15. sono ambedue bravi, dove reperire i prodotti chissa’? a parte quelli di Cervando…
    certo che se dovessi sceglierli in base alla loro presenza, mi affiderei più ad Ashley!!
    la lacca della Elnett l’ha sempre usata mia mamma, io ho optato per cieloalto, da che esiste, (per amore dell’ambiente), ma voglio assolutamente comprarmene una
    baci

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here