Ciao ragazze!

Questa settimana si sono svolti a Los Angeles i Teen Choice Award, una serata di premiazione di personaggi e attori che hanno fatto breccia nel cuore di tutti i teenager d’ America che li hanno votati. E, come per ogni evento che si rispetti, sul tappeto rosso hanno sfilato molti look e makeup: alcuni mi hanno davvero stupita ed altri meno! Ma tutti hanno avuto un comune denominatore: pelle abbronzatissima e makeup estivo.

Se volete scoprirli, analizzarli insieme a me e sapere quali più di tutti mi sono piaciuti, allora leggete oltre!

lucy-hale-nina-dobrev-lea-michele

EMMA ROBERTS: 

rs_634x1024-150816164047-634.EmmaRoberts-jmd-081615

La giovane e bella Emma si è presentata con un tubino color panna sotto al ginocchio con fantasie nel corpetto e righe colorate sulla gonna, lunghi capelli biondi le scendevano ad onde leggere sulle spalle.


Il suo makeup è molto semplice e mi piace: base luminosa e leggermente scaldata con una terra, un accenno di blush aranciato e sopracciglia spesse a definire lo sguardo. Sugli occhi ciglia finte nere voluminose e lunghe, matita nera sulla rima interna inferiore leggermente sfumata all’esterno, eyeliner nero molto sottile sulla palpebra superiore e, per dare luce al tutto, ombretto argento molto delicato ma brillante, ad incorniciare l’occhio!

Sulle labbra un rossetto matte color carne che secondo me le secca un po’ le labbra facendo vedere le pellicine, ma nel complesso il makeup funziona!

emma-roberts-2015-teen-choice-awards-in-los-angeles_1

BELLA THORNE:

rs_634x1024-150816162606-634.bella-thorne.cm.81615

Di sicuro questo è un altro dei look da cui potete prendere ispirazione per una delle vostre sere d’estate e ha come parola d’ordine il colore corallo. Il mini dress stesso rappresenta dei coralli, sulla pelle ambrata del corpo è stato steso un illuminante bronzo e anche i suoi capelli sono di un biondo caldo, tendente al pesca.

Il suo makeup è semplice, forse avrei osato un po’ di più ma in generale è realizzato molto bene: base molto luminosa, labbra color carne chiare opache come Emma, occhi definiti da ciglia finte nere e sia sulla palpebra inferiore che superiore un ombretto intenso (forse in stick) sui colori dell’oro nell’angolo interno e marrone scuro verso la parte finale dell’occhio.

bella-thorne-teen-choice-awards-2015-ftr1

LEA MICHELE:

rs_634x1024-150816165552-634.LeaM-jmd-081615

La sempre sorridente e frizzante Lea si è presentata con un vestito bianco a fantasie floreali blu e rosse. I capelli color marrone scuro cioccolato con qualche riflesso più chiaro erano bellissimi lasciati semi sciolti con le tipiche “onde da mare“.

Con il trucco ha voluto riprendere i colori del vestito. La base, come sempre, rimane molto luminosa, blush sui toni del rosa scuro/rosso e sugli occhi un tocco di colore. Mentre sulla palpebra superiore è rimasta neutra, su quella inferiore ha sfumato un ombretto color blu che però, come potete vedere nella foto, ha leggermente sbavato ed andato nelle linee di espressione del suo occhio.

Quello che non mi è piaciuto è stato poi il correttore molto chiaro sotto le occhiaie che va in contrasto con il colorito del resto del viso e del corpo super abbronzato!

Teen+Choice+Awards+2015+Press+Room+pMllfqBdPVBl

VICTORIA JUSTICE:

rs_634x1024-150816170112-634.VictoriaJ-jmd-081615

Anche il look di Victoria mi è piaciuto in generale: i suoi capelli erano perfetti, voluminosi alla base e leggermente mossi sulle punte. Come i suoi capelli, anche la sua pelle era luminosa, sopracciglia definite, ombretto perlato color crema nell’angolo interno e, a scaldare lo sguardo, ombretto color arancio-biscotto sulla piega dell’occhio. Immancabili anche qui ciglia finte nere e voluminose a dare definizione allo sguardo.

55d1ceafe606d-match-500x666-2

CHLOE MORETZ:

rs_634x1024-150816165833-634.ChloeGM-jmd-081615

Look più fresco e super estivo invece per Chloe che, ha stupito tutti. La base del suo makeup era perfetta ed opaca con punto luce sul naso e zigomi, blush rosso e labbra rosse fuoco opache perfette!

Suoi suoi occhi invece un leggero velo di mascara e un ombretto color rame steso su tutta la palpebra per illuminare lo sguardo senza appesantirlo: direi un perfetto look estivo!

Chloe-Moretz-aux-Teen-Choice-Awards-le-16-aout-2015_exact1024x768_p

NINA DOBREV:

rs_634x1024-150816165624-634.Nina_D-jmd-081615

Per Nina invece look super luminoso e brillante con un vestito (a maniche lunghe!!!) tutto di paillettes colorate e piccole borchie nere.

Nonostante non abbia sbagliato nulla in particolare, il suo makeup non mi ha fatto impazzire, forse io avrei osato di più, magari con un rossetto di uno dei toni del vestito, per dare luce al viso un po’ spento dal rossetto beige troppo chiaro.

nina-dobrev

RITA ORA:

rs_634x1024-150816164331-634.RitaOra-jmd-081615

Rita Ora per l’occasione abbandona lo stile vecchia Hollywood che l’ha accompagnata in quest’ultimo periodo e sceglie qualcosa di completamente diverso: al posto de labbra rosso fuoco un rossetto cremoso beige-rosa, pelle luminosa e, al posto della solita spessa linea nera di eyeliner, un ombretto color pesca su tutta la palpebra e abbondante mascara sia su ciglia superiori che inferiori, di certo un bel look estivo anche questo!

RitaOra1

Ragazze, se volete scoprire quali sono stati i look che mi sono piaciuti di meno e quelli che invece mi hanno stupita, allora girate pagina!

67 COMMENTI

  1. mamma mia che outfit osceni ,ma chi le consiglia mi chiedo meglio una tshirt bianca ed un paio di jeans avrebbero fatto più bella figura

  2. Sì Clio, potresti farci un tutorial su uno dei look che ti sono piaciuti di più? Io preferirei Sarah Hyland! Ciao e grazie!

  3. Fantastiche Shay e Lucy Hale , nel totale invece mi sarei aspettata un po’ più di coraggio da.queste giovani donne, per il semplice fatto che secondo me diciamo la maggior parte è restata nella confort zone per andare sul sicuro..
    Con il team ti make up artist che hanno dietro speravo in alcuni look più originali

  4. Mi piacerebbe un tutorial sul make-up di Lucy Hale!! Tra tutte è quello un po’ più particolare pur rimanendo molto semplice

  5. Lucy Hale e Shay Mitchell mi piacciono molto, ognuna a modo suo, perché hanno degli stili completamente diversi…
    Ma vogliamo parlare delle scarpe di Lea Michel di cinque numeri troppo grandi?!?!

  6. Mi oiaccino molto Lucy Hale, Cloe Moerts e Sarah Hyland molto freschi ed estivi sia i loro look che i loro outfits. In particolare mi piace molto il completino giallo. Ho trovato meglio Britney Spears, sicuramente più in forma, certo il suo abito non è di mio gusto, però diciamo che ha fatto di peggio!

  7. Anche io voto per un tutorial su Lucy Hale! Me ne piacerebbe uno anche su sarah hyland! In generale mi è piaciuta Emma Roberts e Lea Michele (non vedo l ora che esce il nuovo telefilm con loro)

  8. Stupendo il trucco di Lucy Hale.
    Britney ha qualcosa di diverso al viso. Un po’ troppo diverso dal solito anche se non riesco a focalizzare quale sia il dettaglio che l’ha resa, anche a me, irriconoscibile ad un primo sguardo. Si nota di più nella foto del primo piano…

  9. Rita Ora non mi è piaciuta per niente, bellissimo il rossetto di Chloe Moretz ma il look generale credo che non la valorizzi

  10. Io ho adorato il suo look… sia il trucco che l’abito! È una youtuber famosa, si chiama iiSuperwomanii
    Ciaooo buona domenica :*

  11. Bellissimo il trucco di Lucy Hale!! Risaltano molto i suoi occhi…
    E poi che dire… Delle altre non mi ha colpito nessuna, ma quando ho visto le foto di Bella Thorne mi è tornato in mente il post in cui si parlava delle celebrities che dimostrano più degli anni che hanno davvero. E questa avrebbe SOLO 17 anni???? WTF!
    In conclusione: la Dobrev rimane sempre una gran gnocca!

  12. A prima vista Lea Michele mi è sembrata una versione mora di Sarah Jessica Parker. Colpa di quella acconciatura, secondo me non adatta perché le fa risaltare il naso importante, come SJP.

  13. oddio ogni volta che vedo la faccia di Rita ora mi viene voglio di andare da lei e toglierle metà del fondotinta che ha messo

  14. Eh ha dei lineamenti marcati e gli occhi piccoli, difficile trovare un equilibrio! Mi è piaciuta più altre vole diciamo 🙂

  15. Bellissime Shay Mitchell e Rita Ora. Lea Michele per carità, simpatica e solare, ma la trovo proprio bruttina poverina… chloe grace moretz e sarah hyland hanno un sacco di rughette e segni d’espressione e non capisco come sia possibile visto che sono giovanissime. Britney invece stava bene (capelli a parte) ma secondo me dimostra sempre un dieci anni più di quelli che ha: non so ma la la vedo sugli anta più che 34enne.

  16. Britney irriconoscibile, che ha fatto, un paio d mesi chiusa in una Beauty farm??!! L ultimo outfit è una bomba, bella l idea della giacca abito ovviamente non portabile da tutti.. ma mi piace e molto l idea!! Anche il makeup , ed oltre a questo, quelo blu bello , elegante!

  17. Secondo me Britney ha ceduto al botulino.Ne sono abbastanza sicura perchè ha un sorriso troppo tirato ed imbalsamato e non è affatto naturale.Si è rovinata purtroppo.

  18. Chloe ha un makeup che non mi pare valorizzi gli occhi molto piccoli, Willow brutto trucco e ancora di più il vestito.
    Il vestito giacca lo trovo una tamarrata come la giacca senza niente sotto e le bocce al vento. Rita Ora…non capisco perché faccia sempre quella espressione da sberle.

  19. Che noia quasi tutte con il rossetto nude… mi aspettavo più coloreee!!
    Nel complesso trovo molto belli gli outfit e i make up di Lucy Hale e Sarah Hyland!!

  20. Sono tutti bei look, magari non audaci, ma tutti piacevoli. Il più particolare é della Lucy Hale…
    Ma mi pare che il trend del momento é l’addio ai rossetti

  21. Di sicuro qualcosa ha fatto. Secondo me un ritocchino al naso e qualche iniezione di botox in viso, probabilmente intorno alle labbra.

  22. Personalmente come make up mi é piaciuto solo quello di WILLOW SHIELD: base impeccabile e. anche il trucco degli occhi bellissimi.Le altre scusami per essere fatte da professionisti le ho trovate truccate male soprattutto a livello della base: effetto troppo pastoso,
    rughe d’ espressione messe in evidenza e in alcuni casi ( foto con la ragazza vestita di giallo) si vede il correttore troppo spesso in mezzo alla fronte e pori dilatati . I tuoi make up sono molto meglio-base perfetta ma sempre naturale. beso:)

  23. Io tra queste qui conosco solo Britney Spears, di mio…..e Rita Ora perchè se ne è parlato a volte qui nel blog. Le altre, chi sono? come sono vecchiaaaaa!!!!!

  24. Esatto,è il tipo di acconciatura che dovrebbe evitare come a peste perché ha il volto con la mascella larga.

  25. Io non ho mai capito come fanno in tanti a sostenere che Nina Dobrev è bellissima.Per me in viso non dice proprio nulla!

  26. Shay Mitchell sempre bellissima!
    Sarò strana..ma io tutta sta gran bellezza di Lea Michele non la vedo, mi sembra una normalissima ragazza, in salute, carina ma nulla di che insomma…nel senso che se dovessi vederla per strada..non la noterei certamente ne per bellezza, ne per stile..ne per altro…mh..

  27. Si il trucco è quello dei teen choice…l’ha pubblicato lei su instagram…poi si sarà cambiata il vestito

  28. Guarda la pettinatura e gli orecchini…sono gli stessi…l’abito dei teen choice l’avrá indossato dopo

  29. Stava decisamente meglio con la frangetta e i capelli meno ramati per me! (Non so se sia la luce o li abbia tinti, non le dona molto il colore)

  30. Sì avevo notato la pettinatura e gli orecchini 🙂
    Mi sembrava un trucco diverso, ma magari è lo stesso.

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here