MICHELLE SAUNDERS:

Michelle ha come clienti abituali ed affezionate Lady Gaga, Taylor Schilling, Anna Kendrick ed Hayden Panettiere.

"Pitch Perfect 2" - Los Angeles Premiere

72nd Annual Golden Globe Awards - Arrivals

4



66th Annual Primetime Emmy Awards - Arrivals

 

Ma una su tutte è la sua cliente più affezionata che la segue da molti anni: Kate Beckinsale.

2014 Vanity Fair Oscar Party Hosted By Graydon Carter - Arrivals

71st Annual Golden Globe Awards - Arrivals

14th Annual Warner Bros. And InStyle Golden Globe Awards After Party - Arrivals

2011 Vanity Fair Oscar Party Hosted By Graydon Carter - Arrivals

The 66th Annual Golden Globe Awards - ArrivalsCredits: ForwardArtists 

La sua bravura e professionalità l’hanno fatta conoscere anche sulle riviste di moda più importanti, cosa che l’ha resa ancora più celebre ed apprezzata.

Dopo gli editoriali arrivano anche le tante pubblicità nelle quale entrerà a far parte dei vari team beauty. Eccone alcune:

Durante la sua carriera si è resa conto che sono 3 i prodotti per lei davvero essenziali, utili sia per i set che per i red carpet.

– Essie Ridge Filling Base Coat:

image

Questo prodotto è per lei utile in tre modi diversi: come base per far durare di più lo smalto, come top coat per creare un bellissimo filtro al colore applicato precedentemente e come smalto da solo per delle unghie color nudo-pesca davvero uniche!

Tweezerman Satin Etched Zebra Cuticle Nipper: 

image (1)

Michelle ha dichiarato che gli strumenti per curare unghie e cuticole della Tweezerman sono i migliori in commercio e quelli che durano di più negli anni. Questo strumento per togliere le cuticole risulta essere in particolare il suo preferito.

– Winning Nails Striping Brush: 

image (2)

Nel suo lavoro molte volte deve creare piccole opere d’arte e disegni che realizza con l’aiuto di questo sottilissimo pennello per essere più precisa possibile. Lo trova perfetto per disegnare sulle unghie piccole righe per uno stile navy.

KAREN GUTIERREZ:

karen                  Credits: Refinery29 

La bella nail artist latina Karen cura mani e piedi di Selena Gomez, Lucy Hale ed Eva Mendes, realizzando manicure raffinate per Eva e nail art, forme e colori più audaci per le ragazze. 

Ed anche lei, notata per le sue stupende creazioni, si è fatta conoscere su magazine e photoshoot.

Per quanto riguarda il su kit personale, i prodotti ai quali non può rinunciare e che consiglierebbe a tutte le donne sono:

– OPI Drip Dry Top Nail Coat:

image

Nel suo kit è un prodotto immancabile, queste gocce che lei definisce “magiche” asciugano lo smalto nel modo più veloce possibile, le migliori che provate finora. Perfette per tutte quelle ragazze che sono di fretta e non possono aspettare che lo smalto si asciughi alla perfezione! Lei ne applica due gocce per unghia.

– Dr. Hauschka Neem Nail and Cuticle Pen:

image (1)

Questa penna ricaricabile rilascia un olio da applicare con precisione sulle cuticole di unghie di piedi e mani e che, oltre ad ammorbidirle, previene il formarsi di pellicine fastidiose. Lo applica prima e dopo la manicure e in modo abbondante prima di andare a dormire, così che possa fungere da trattamento.

– Sephora Crystal Nail File:

image (2)

Questa lima per unghie è una costante anche nella sua borsa di tutti i giorni. È il metodo perfetto per modellare le unghie in forme ovali o a mandorla: non è aggressiva e può essere riutilizzata anche sulle clienti se disinfettata, cosa impossibile da fare con le normali lime per unghie.

Ragazze vi piacciono queste tre nail artist? Quale tra queste vi piace di più? E per quanto riguarda i prodotti che utilizzano, ne avete provato uno? Vi è piaciuto? C’è qualche prodotto che vi incuriosisce in particolare? Fatemi sapere!

Un bacio bellezze!

Credits: Refinery29

40 COMMENTI

  1. Se io avessi a disposizione una nail artist di certo non mi limiterei a farmi stendere una semplice passata di smalto..sinceramente di artistico ho visto veramente poco,solo gli ultimi lavori della terza (quelli della prima mi parevano tanto adesivi

  2. sono più brave le cinesini in c.so Magenta dove mi fanno mani e piedi perfetti x poco più di 40 euro e x me Opi tutta la linea curativa smalti ecc è insuperabile .

    ragazze help sapete qualè il brano del video Kiko romantic rebel fall 2015 è stupendo!!!! ah ho preso smalto rosso ultima collezione e top coat Kiko quest’ultimo simil gel lucidissimo e moolto resistente si toglie con acetone qualsiasi e non specifico,sono fantastici come durata stesura e prezzo !!!

  3. MMMM non saprei… magari i suoi lavori sono strepitosi ma da quello che ho visto qui mica tanto… sono andata dunque sul suo sito per poter esprimere un giudizio giusto e si vabbè qualcosina di carino c’è ma mica cose che non abbiamo visto già… alcune me le faccio io in casa… cosa la pagano a fare! Vengo io STARSSSSSSSSSSS a farvi le unghie!

  4. a parte le nail per i servizi fotografici…il resto mi sembra la norma, cioè, riesco pure io a tendermi uno smalto messo bene, se devo pagarle qualche centone voglio che mi dipingano un botticelli sul pollice almeno

  5. Mah… Non é che ci vedo grandi cose. Unghie cortissime, che non ci vuole una super esperta per farle. Solo per i servizi fotografici, si vede qualcosa di particolare. Per il resto, penso che chiunque sappia fare lo stesso

  6. A me piacciono molto i lavori di Karen Guttierez sulle unghia di Selena Gomez e sulle riviste, le trovo molto particolari! Per il resto non sono un granché! Tutte uguali

  7. io ne ho preso due della Deborah effetto gel: il numero 40 un nude bellissimo e il numero 60 che è azzurro, dupe favoloso di D&G collezione mediterranè colore Capri estate 2015. Durano un sacco e si avvicinano tantissimo all’effetto gel.

  8. Niente di speciale, lo smalto che metto io per tutti i giorni, una qualsiasi estetista saprebbe farlo…

  9. Credo però che la loro professionalità non si limiti alla stesura corretta di uno smalto, quanto piuttosto alla scelta del colore perfetto per completare un look…che, al di fuori delle scelte più banali, non è cosa facile…richiede occhio, originalità ed esperienza.

  10. Anch’io credo che la scelta dello smalto sia la cosa più difficile, io a volte ho difficoltà anche ad abbinare il colore al tipo di taglio dell’unghia!

  11. A me sembrano molto semplici.. Niente che una brava estetista non possa fare! Per mettere lo smalto alla perfezione ci vuole un po di manualità magari.. Ma mi sembra tutto un po esagerato

  12. Ragazze! A proposito di unghie, ma soprattutto mani, mi consigliereste una crema per mani buonissima a un prezzo umano? Grazie a tutte in anticipo!

  13. Quei colori nude, originali ???
    La maggior parte sono nude, il colore più banale della terra o French… Se c’é bisogno di qualcuna per il French e per il nude, sono messe male le star

  14. Non so se si trova in Italia, ma io mi trovo benissimo con la crema di essence. Ci sono tante sostanze idratanti e riparatrici che in altri creme te le sogni..! Si asciuga in fretta e costa pochino, io ne sono soddisfatta!

  15. Secondo me nel giudicare queste foto non dobbiamo fermarci alla scelta dello smalto, presumo infatti siano nail artist nel senso di cura a tutto tondo delle mani delle loro clienti (che infatti sembrano tutte davvero perfette) 🙂

  16. Ma pensi che le star sul Red carpet si facciano nail art con tamarissimi disegnini? Sono comunque ambienti dove è prevista una certa eleganza e classe…se serve il nude, è il nude che sarà fatto. Non necessariamente complicato è bello.

  17. I lavori di Karen Gutierrez presentati in questo post sono gli unici che mi hanno entusiasmato sinceramente, specialmente per le scelte stilistiche perfettamente azzeccate e che rientrano nei miei gusti. Concordo anche per quanto riguarda i prodotti consigliati.

  18. Senti a me non dicono niente e non mi piacciono i disegnini. Per me non sono niente di bello e odio le unghie lunghe a stiletto o a mandorla. Sono le unghie che porto tutti i giorni. Se a te piacciono ok… A me per niente.

  19. Semplicemente la lunghezza delle unghie, un po’ più visibile. Non lunghissime, ma una bella forma di pochi millimetri eh… Non armi di distruzione di massa, ma anche una french, semplicemente con qualche millimetro in più. Queste le trovo propio troppo corte. Ripeto una lunghezza leggermente più evidente.

  20. Io sono una vera appassionata di nail art, però quelle che ho visto sopra mi sembrano davvero molto banali, semplici e niente che faccia la differenza rispetto a quando mi faccio io le unghie o vado da un’estetista del luogo (senza spendere centinaia di soldi). Magari saranno più esperte nella nail care, lo smalto ha un’applicazione impeccabile/dura tanto o come dice qualcuna sotto hanno occhio per il colore perfetto in base ad ogni outfit, ma trovo che (per il mio gusto) le unghie siano davvero troppo corte! Se io dovessi spendere così tanti soldi per una semplice manicure, voglio una cosa spettacolare!

  21. Adoro aver la manicure perfetta! *_* ho visto un paio di colori davvero carini per quanto siano basic nelle foto postate

  22. Sono pienamente d’accordo con te. Non ci vedo niente di particolare, la maggior parte sono unghie corte e monocolore. Saranno sicuramente bravissime ma secondo me le nail artists sono altre.
    ilmondodiary1.blogspot.it

  23. Non vedo grande differenza di lavori.. però sono rimasta piacevolmente colpita dalle loro scelte: tutto molto naturale e soprattutto elegante. Ragazze sinceramente parlando.. non è decisamente meglio una mano ben curata, non per forza con unghie chilometriche e con la Primavera del Botticelli sopra? Lasciate perdere quanto spendono le clebrities per una manicure semplicissima, i soldi devono buttarli in qualche modo… ma proprio parlando di gusto… preferisco vedere una donna con le sue unghie, più o meno lunghe a seconda della lunghezza che possono raggiungere restando indenni (e dell’età aggiungerei..), che ha scelto la forma più adatta alla sua mano e che gioca con i colori e qualche tecnica particolare ma in modo molto soft e senza scadere nel pacchiano?
    Non è che solo perchè si tratta di celebrità si devono far conciare le unghie come gli Uffizi o farsene incollare di finte per forza secondo me…

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here