MAKE UP FOR EVER ARTIST PALETTE:

MUFE-Artist-Palettes

FullSizeRender (3)

Lo sapete, questa palette è finita subito tra i miei top in assoluto: sono super pigmentati, cremosi, a lunga durata e super intensi. Unica pecca è che i primi due (i più chiari) sono molto simili e secondo me manca un marrone neutro opaco per le sopracciglia .



ESSENCE ALL ABOUT CHOCOLATES:

FullSizeRender (2)

Questa palette non è proprio una novità ma lo è per me perché l’ho acquistata da poco tempo! Secondo me è una delle più valide tra tutte quelle che ho provato della Essence: non sono polverosi, hanno una buona pigmentazione e si sfumano facilmente! L’unica pecca è che le tonalità si assomigliano molto!

DEBORAH SECRET OF THE SMOKEY EYE:

4 Deborah Smokey Eye Palettes (1)

5 Deborah Smokey Eye Palettes (2)

Model Green Palette

Come avete visto nella prima foto del post, possiedo queste tre nuove palettine della Deborah ma, essendo nuove, non ho ancora avuto occasione di testarle. Si tratta di tre modi di fare uno smokey molto differenti: uno sui toni neutri, uno blu e uno verde. Sono compatte e molto utili se siamo particolarmente appassionate ad un colore (ad esempio il blu) e vogliamo averne tutte le tonalità a disposizione!

TOO FACED LOVE EYESHADOW PALETTE:

Too-Faced-Love-Eyeshadow-Palette

Anche questa palette, dalla grande varietà di colori, non ho ancora avuto l’occasione di testarla. Uscirà in Italia con l’autunno e dalle recensioni, sembra essere di altissima qualità: i colori sono unici e brillanti e suddivisi in tre ipotetiche palettine separate (anche se in realtà si possono riprodurre moltissimi look facendo un mix tra le varie nuances). Sono tutti colori abbastanza naturali: la prima parte sul bronzo/oro, la seconda sul prugna/rosa e la terza sul verde militare e verde acceso.

CLINIQUE PALETTE ALL ABOUT SHADOW:

pallette1_crop

pallette2_crop

pallette3_crop

pallette4_crop

Non sono ancora riuscita a procurarmi queste nuove pallette di Clinique ma non nego di essere molto curiosa e di volerle presto testare! La prima è sui toni del grigio, la seconda sui toni caldi sabbia, bronzo e oro, la terza sulle tonalità del verde (comunque molto portabili) e l’ultima sulle tonalità del rosa, melanzana e borgogna! Dalle varie opinioni sembrano essere super versatili perfette per un look da giorno che può essere caricato per la sera e a lunga tenuta.

Dalle recensioni sembrano essere super pigmentate e, soprattutto le tonalità metallizzate, molto cremose e facili da sfumare!

Ragazze, voi avete provato alcune di queste palette? Vi sono piaciute? Quale tra questa vorreste più provare? E di quale vorreste una mia recensione? Fatemi sapere!

Un bacio bellezze!

114 COMMENTI

  1. salvo l’unica un pò più originale la Urban Decay …le altre sembrano già viste copia una dell’altra

  2. Le palette in permanente di wycon assomigliano molto alle palette di too faced. Non le ho prese ma swatchate in negozio mi sembrano molto valide

  3. a proposito di palette e nuovi prodotti Olivia Palermo in uscita x Ciatè con linea make up a suo nome cè la terra blush interessante …

  4. Grazie del post. A me piace moltissimo la Blushed Nudes di Maybelline, cercherò sul web se è disponibile qua in Uk e soprattutto il prezzo!

  5. Mi piace molto il verde, per cui penso che cercherò la palette Deborah “Secrets of the smokey eye” con le tonalità di verde !!!!!!!! All’ incirca quanto costa? Grazie, buona domenica! !

  6. ciao Clio, ciao ragazze…io sono curiosissima di sapere qualcosa sulle nuove 5 palettine essence ke usciranno tra poco in italia. e poi volevo chiedere a clio se ha gia dato uno sguardo sul nuovo sito elf…parlacene.

  7. Mi incuriosiscono Maybelline, L’Oreal, Wycon e Deborah…anche la Kiko ha proposto delle nuove palettine niente male! 😉

  8. the Blushed nudes mi pare la versione economica della naked 3,che adocchio ma lascio sempre nell’espositore… mmm…aggiorniamo la lista del compleanno, eheh

  9. oddio questa palette la bramo intensamente! ma sono deviata dal fatto che l’ha creata Lisa Eldridge…

  10. Ciao Clio. Vado un po’ fuori tema ma posso chiederti cortesemente se puoi recensire la nuova palette Audacity di Lancome? In America dovrebbe essere uscita da pochissimi giorni (in UK uscirà in ottobre e in Italia speriamo che venga distribuita). E’ il primo prodotto curato direttamente dal nuovo direttore creativo globale Miss Lisa Eldridge e sono ovviamente molto curiosa. I colori sono molto interessanti perchè non sono scontati ma neanche esageratamente eclettici. Grazie.

  11. Mi associo, mi associo, mi associo, mi associo…… Se faccio cosi’ Clio funziona meglio? 🙂 Grazie.

  12. Volevo aggiungere per noi povere makeup dipendenti che speriamo che questa palette di Lancome venga distribuita da tutti (Sephora e tutte le catene di distribuzione dei cosmetici). La precedente “My French Palette ” o come l’hanno tradotta in Italia era stato distribuita da tre profumerie in croce (quelle autorizzate Lancome). Io da Bologna sarei dovuta andare non so dove….non mi ricordo, ma avrei dovuto fare dei chilometri. Non ho capito bene come è organizzata Lancome in Italia, ma se qualcuno di Lancome è in ascolto, per favore riorganizzatevi, non è possibile che in Italia una palette così (o come appunto la precedente) non venga distribuita.

  13. Ma sono l’unica a cui la palette Too Faced non dice niente..? Di solito mi piacciono molto i loro prodotti, ma stavolta non mi invoglia proprio!
    Ad ogni modo ho approfittato di un recente viaggio tra aeroporti e ho trovato la palette di L’Oreal nella versione sul rosa. La ho da poco, e non ho ancora usato tutti i colori, ma a ma sta piacendo molto. Se infatti il pennello-applicatore non è niente di che, gli Ombretta invece sono molto interessanti: decisamente non scontati e con delle belle possibilità di abbinamento. In più non li ho trovati particolarmente polverosi come alcune recensioni lamentavano. Non sono belli burrosi come per esempio gli ombretti UD, ma per il prezzo che ha la trovo un’ottima palette!

  14. Ciao Clio! Hai per caso provato la palette di Zoeva “Naturally Yours”? Ho sentito delle bellissime recensioni e sono curiosa di sapere qual è il tuo parere

  15. Anche io la sto cercando, mi piace davvero tanto!!! Ma quindi dici che qui in Italia non si può reperire?

  16. Io vorrei tanto una recensione su the flushed nudes e su quelle della l’oreal … peccato che la deborah abbia fatto 3 palette ma non quella sui toni rosati…
    Anche quella di clinique non mi dispiacerebbe ma non mi convincono i colori tipo il bianco, il rosino, il lilla…
    Insomma.. esatto, sto cercando una palette non troppo costosa sui toni rosati..

  17. Non so i prezzi delle palette, ma a prezzo pieno la Wycon costava fin troppo… Le palette Maybelline e l’Oreal non so il costo, prima erano in offerta, ma non sapevo la qualità non le ho prese. Di colori matte che sono i più difficili da fare bene, ce ne sono pochi…
    Se voglio gli shimmer, prendo la Essence

  18. Scusate ma parecchie di queste palette non sono affatto nuove. E’ da un po’ di mesi che sono uscite.. Mi ispira quella che ha postato Gaia qui sotto della Lancome. Questa si che è nuova 🙂

  19. Ciao Clio tra le palette clinique mi pare manchi quella sui toni del blu la Parisian Bleu….attendo con ansia un tuo tutorial. ..baci

  20. Mi piacciono molto quelle della Mufe (che non comprerò mai) e mi ispira la “Blushed nude” che sembra essere un dupe della naked 3. Bisogna vedere la qualitá…
    Anche quella della Wycon mi piace, il prezzo mi pare che fosse 25 euro. Anche qui bisognerebbe capire se tanto vale spenderne 50 per la naked.

  21. Se posso permettermi di darti un consiglio, secondo me la Naked 3 non è all’altezza delle aspettative. Ce l’ho e non è male, ma a parer mio molti colori sono parecchio polverosi e la durata non è eccezionale (anche con il primer). Magari ho beccato una palette difettosa, non so, fatto sta che mi trovo meglio con il dupe della Makeup Revolution.

  22. Clio e la nuova palette “Smoky” di Urban Decay com’è? L’hai già provata? A me ispira tantissimo, ci sono dei grigi molto interessanti 🙂

  23. Non so se capita ad altre ma gli ombretti Clinique mi irritano sempre gli occhi e le palpebre……

  24. Nooo non ci credo! La naked 3 l’ho comprata da un anno e non mi ha mai dato problemi! Anche senza primer i colori durano un’infinità!

  25. Ciao, l ho vista proprio ieri in una profumeria. Se non erro era intorno alle 10€. Sembrava molto carina.

  26. scusate l’ignoranza, non ho seguito le vicende perchè Lancome per me è inarrivabile, ma mi chiedevo: non è possibile acquistarla on-line? magari su qualche store sephora? immagino che il costo sia abbastanza alto da annullare le spese di spedizione……o altrimenti, come facciamo di solito, ci aggiungiamo giusto quel mascara, o quell’ombretto con quel punto di marrone che ancora ci manca…..ahahhahhaha

  27. a parte quella di Clinique, che però non vedo neppure sul loro sito italiano, mi sembrano tutti colori soliti, lo so non è che si possa fare più di tanto, e non possono certo seguire l’umore del momento, cioè il mio, però se proprio anzi vorrei comprare una palette di marroni caldi mat, e invece di mat ce ne mettono 4 su 10 e di marroni caldi uno… può anche essere che poi addosso non mi piacciano, però una bella palette di marroni caldi mat e non troppo scuri io non ne vedo, (almeno 6 su 10 e non viceversa, mi riferisco al finish)
    fra tutte queste che ho già visto per lo meno sul web, la più interessante per qualità e prezzo è senza dubbio quella della TooFaced. Mi pare che anche YSL sul sito di Sephora.it, ne abbia una, ma non è ancora quella dei miei sogni
    d’altra parte chi ha una Naked, non può che pretendere qualcosa di più, vi pare?
    baci

  28. costa più di 68 euro, io aspetterei qualche recensione, comunque non mi sembra tanto diversa da una naked e dato il prezzo, forse non conviene

  29. Non sono affatto nuove e sono già esaurite. Poi riportare opinioni sul sentito dire dopo che abbiamo postato più volte una richiesta di recensione e opinione su cose facilmente reperibili in Italia dopo più di un mese…

  30. Sono contenta per te ☺ Ripeto, magari sono stata sfortunata, però oggi non riacquisterei la Naked 3. Diciamo che per la mia esperienza non è un flop totale, ma non vale nemmeno quasi 50 €.

  31. Ho un duo Lancome e la qualità non vale il prezzo: identica a L’Orèal. Se fosse migliorata farei una follia, ma prima vorrei vedere i colori dal vivo.

  32. Ma più o meno i prezzi?!
    Ormai dopo il 15 agosto aspetto solo le anteprime delle collezioni autunnali!:)

  33. Ciao a tutte!! Clio, un tutorial del trucco di Deborah..?? ADORO lo smokey e pure tutto il resto del trucco… <3 <3 è spettacolare!!!! 😀

  34. Vero. Io ho una palettina è un ombretto singolo Lancome di una Le e sono entrambi polverosi e difficili da sfumare. Anche nel mio caso il gioco non vale la candela.

  35. Mi attira molto la Deborah sul verde! Aspetterò la tua opinione perché di solito gli ombretti Deborah li trovo molto polverosi!

  36. Io non ne posso piú di vedere palette sul nude! Ho comprato le 2 naked di make up revolution e ho un saco di altri marroni mono, perció ormai ho fin troppi marroni! La mia sete si è placata, e ora non ne posso piú di tutte queste palette fotocopia! L’unica che mi ispira un po’ è quella di too faced, ma anche di verdi e di prugna ne ho molti…perció basta! Che si inventino nuovi colori!
    Ultimamente sto puntando la the balm, ho visto velocemente qualcosa in negozio, e mi pare che abbiano palette un po’ piú colorate, ma devo riguardare con calma…

  37. io ho comprato quella blu! sulla mano il tester era potentissimo: splendidi colori molto pigmentati..sull’occhio si perdono un pochino..ora devo provarla bagnata. Resta comunque una bella palettina di cui sono soddisfatta. Prossimo acquisto: verde!

  38. Qui in uk non e’ ancora uscita!
    Ho provato a farla prendere ad un mio amico quando e’ andato in Texas ad aprile ma era sold out dovunque!

  39. A me attirano molto sia quella di deborah sia Clinique in particolare quelle sui toni del verde.

  40. Ho comprato un paio di ombretti della MUFE e sono rimasta sorpresa della scrivenza dei colori.. Mi piacerebbe prendere una delle palette indicate da clio ma devono ancora uscire in Italia?! Quando arriveranno?? Sul sito di sephora è già arrivata la palette di top faced!!!

  41. Ciao Clio e ciao ragazze, ho di recente acquistato una palettina di Marc Jacobs, nello specifico la The Glam, l’ho provata per adesso solo una volta ma i colori mi piacciono molto, si sfumano bene, sono molto pigmentati e resistono senza andare nelle pieghe!!
    Clio che ne pensi di questo marchio in generale? E di voi ragazze qlc usa i prodotti Marc Jacobs? Fatemi sapere!! Baciiii …metto una mia foto truccata con la palettina, il blush rossetto MJ

  42. Se ti interessa ho visto che è in saldo! Io ne ho di simili e non la comprerò ma ora il prezzo mi è sembrato abbordabile (tipo 14 euro) se ti interessa la make up revolution fa i dupe delle naked li ho costano poco e sono buoni

  43. Sono d’accordo! Servono colori sempre neutri ma un po’ piu’ particolari…! Io ho preso la TheBalm Nude Dude (la 2 diciamo) e mi piace da impazzzzzzire!!!

  44. Clio faresti una recensione e dei tutorial delle palette TheBalm Nude Tude e Nude Dude? Sono le mie preferite!

  45. Si i colori neutri servono sempre! Ma ormai ne ho accumulati tanti! La seconda nude di the balm in quel negozio non c’era nemmeno, daró un’occhiata!

  46. Mancano le vere “nuove uscite”, ma ci sono quelle vecchie!
    Ora, il mio amore per il make-up non si è tradotto in professione, ma se questo è essere aggiornati sul mondo della cosmetica … _-_

  47. Ciao Clio! So che la mia domanda non ha a che fare con il post, ma non sapevo dove scriverti e tenevo molto a un tuo parere.. Domani i miei vanno a Tokyo e volevo approfittarne per mandare mia madre da Hakuhodo e farmi portare qualcosa come “pensierino”. Ci sono dei pennelli in particolare che mi consiglieresti? So che probabilmente sono TUTTI validi, ma ovviamente penso di non poterne chiedere più di un paio 🙂 Spero tu riesca a rispondermi.. Grazie mille!

  48. Ciao, anche io ho la neked 3 da quasi un anno e la uso tutti i giorni senza primer, mi trucco alle 5 di mattina e quando rientro alle 14 il trucco è ancora lì…addirittura il pomeriggio non lo ritocco nemmeno, non la cambierei con nessun’altra.Ho anche la neked 1 ma al contrario della 3 la utilizzo prettamente per le uscite serali!

  49. Io ho un suo rossetto. Lo adoro.
    Mi interessa la palette ma il prezzo mi ha già frenata diverse volte…tu ti trovi bene?
    Il gioco vale la candela?

  50. Mi fa piacere per te ☺ Sarò stata sfortunata, per la mia esperienza non è un cattivo prodotto, ma non vale 50 €.

  51. In Italia la palette nudes della Maybelline é già in vendita, io l’ho vista da Tigotá. La blushed non è ancora arrivata invece, io la prenderò in Germania 😉 Ho visto che ci mette circa 1/2 mesi di ritardo rispetto alla Germania, almeno con la nudes é stato così 🙂 arriverà non preoccuparti

  52. Io sono molto interessata alla palette della Deborah sui toni del verde, la too faced 🙂 e la blushed nudes della maybelline 🙂 Vi farò sapere cosa ne penso 😀

  53. Ragazze che voglia di comprare…però di palette ne ho già un po’ quindi mi sa che per ora mi fermo

  54. avevo letto delle opinioni simili alle tue, in effetti… sono i colori che mi attirano moltissimo, e vedo che più o meno la maybelline ci è arrivata (dico maybellne perché ancora non ho trovato nessuno disposto ad investire con me in un ordine Makeup revolution). vorrei proprio dei colori per smokey delicati ma non sul marrone…

  55. mi è venuto in mente che tempo fa si diceva che l’oreal fosse il marchio economico di un brand più famoso, forse proprio lancome? in altre parole, cambia il packaging, cambia il nome impresso sopra, ma la chimica del prodotto è i.d.e.n.t.i.c.a. !

  56. mi ispirano quella della too faced (che mi farò regalare per il nono anniversario; -)) ) e la the blushed nudes…ma questa della maybelline è già in Italia??prezzo?? dalla Deborah sono sempre rimasta delusa quindi aspetto la tua recensione..intanto ieri ho comprato la Semi sweet e già la amo!!

  57. In effetti la l’oreal è venuta fuori in Italia in primavera… Quelle palette di maybelline in America ci sono da anni (se non sbaglio vidi una recensione della prima, quella neutra, un annetto fa sul canale di Tati-glamlifeguru… Che per altro consigliava di lasciarla perdere che non era di eccellente qualità). In ogni caso é un po’… Poco professionale scrivere un post in cui si dovrebbero recensire nuove uscite… Che poi si rivela non essere su nuove uscite e soprattutto NON essere una vera recensione dato che pare che molte non le abbia provate. Se vi va di saperlo la l’oreal è buona comunque, decisamente valida. Ottima anche la semi sweet chocolate bar, che qua da noi è uscita a luglio

  58. Cavolo!!! Così tantoooo?? Non posso credere che la maybelline faccia palettes con prezzi così alti! Io avevo trovato che il prezzo dovrebbe essere di 15 euro circa…

  59. Grazie @momotips ! 😉 io purtroppo Tigotà qui non ce l’ho purtroppo… cmq grazieee davvero! Non so se forse è il caso di prenderla su internet o di buttarmi su quella rosé della l’oréal ..

  60. non so, quelle della L’oreal non mi attirano molto, solitamente sono molto polverose 🙁 Potresti cercare online, su amazon.co.uk c’è ma non spediscono fuori uk 🙁 dovresti cercare un po in internet. Qui in Danimarca al momento non l’ho vista ancora

  61. è vero specialmente adesso che vanno tanto di moda le varie naked, gli altri brand stanno copiando alla grande ed alla fine i colori sono tutti simili. Io ultimamente ho acquistato ombretti della Nabla e mi sto trovando veramente bene. Infatti molti colori sono particolari e non avevo nulla di simile 🙂

  62. Ciao Rossella!! Allora posso dirti che la qualità c’è, scrivenza, durata e luminosità sono assicurate! Mi sembrano anche ombretti facili da stendere e la palette che ho preso io è molto versatile anche come colori, poi apprezzo il fatto che anche in una palette piccolina ci siano comunque finish diversi da mixare insieme o da usare anche singolarmente!!
    Se la provi fammi sapere come ti trovi!! Baci

  63. Beh buono a sapersi che son polverosi! Grazie ancora di tutte le info! E wow! Parlando di Danimarca non ci sono mai stata!

  64. Anche a me è quello che mi ha impressianta di piu!!! Meravigliosooo! Abbiamo bisogno di te qua Cliooo!

  65. La Makeup Revolution è in vendita anche su Maquillalia (dove l’ho acquistata io) e a volte fanno sconti o spedizione gratis, magari puoi limitare la spesa ☺

  66. Fra poco uscirà anche una nuova palette autunnale nata da una collaborazione tra Ciatè e Olivia Palermo. Spero che la qualità sia buona come il packaging! :DD

  67. Ciao! anche a me piacerebbe un tutorial o una recensione delle palette di Deborah, in particolare mi piace quella sui toni del blu.. Grazieeee

  68. Mi dispiace che non ti trovi bene anche perché hai ragione 50€ non sono pochi!Poi ognuno ha il suo tipo di pelle e probabilmente anche quello influisce sulla durata del prodotto e sulla sua riuscita!

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here